sabato 5 settembre 2015

Messaggio di Dio Padre Onnipotente al Giglio del Santo Volto del 5 settembre 2015

NICLA ZANON :GRAZIE ANCORA UNA VOLTA PER IL PREZIOSO MATERIALE CHE MI MANDI.UN  ABBRACCIO Frank


Caro Frank,
sono quasi 20 anni che il Signore mi ha unta come Sua Messaggera, ma mai avrei pensato di doverVi riferire di accadimenti come di questi ultimi tempi!
Adesso spero solo di essere prelevata insieme alla mia famiglia prima possibile, perchè il mio cuore piange, non riuscendo più a contenere tutto ciò.
Ce l'ha promesso, confido nella Sua infinita bontà: Lui sa che ho svolto il compito che mi ha affidato con tutta la mia anima.
Lo aspetto con la lampada accesa, il bastone in mano e i calzari ai piedi.
Grazie per il lavoro che svolgi, pregherò per te.
Nicla




Messaggio di Dio Padre Onnipotente al Giglio del Santo Volto del 5 settembre 2015



"Ascoltate o figli Miei,

Avete davanti un fiume di eventi, alcuni dei quali già predetti e portati alla luce, dalle anime scelte dal Cielo per questa Missione.
Ribadendo che non sia Mia consuetudine rivelare date, porterò alla luce del sole delle indicazioni, alcuni indizi, facilmente interpretabili da chi vive nella Mia Volontà. Vi è stato annunciato nelle Apparizioni della Santissima Vergine Immacolata nella terra del Brasile, che la Sede sarà testimone di un sanguinoso avvenimento che, seppur preannunciato, sconvolgerà l'intera popolazione.

Nel mese della Ricorrenza della Natività Santa di Mio Figlio, saranno allestite a festa le pompose sale interne della Santa Sede di Pietro. Il suo esterno illuminato a giorno durante le ore più buie, sarà testimone di un vergognoso e alquanto ipocrita sfarzo.

L'intenzione è di sfoderare l'arma crudele.

Mia Figlia, la Vergine Immacolata e Sposa Perfetta sarà derisa e Mio Figlio, come un trofeo verrà condotto al macello.
Il Mio Cuore è rattristato da come l'uomo possa rifiutare tale Amore e prendersene gioco crudelmente.

Mentre i preparativi sfarzosi avranno luogo, in contemporanea, dietro mura segrete, verrà ultimato il micidiale complotto omicida per uno sterminio nella grande Piazza. Quel balcone da cui parole di fedeltà, sapienza e guida spirituale giungevano al cuore dei fedeli, più di due anni orsono, sarà un obiettivo su cui mirare, per la conclusione delle profezia di cui faccio oggetto del Mio Dire. Lo vedrete cadere a terra e prestargli soccorso dai suoi "fidati"e meschini collaboratori. Essi allestiranno un teatro e lo spettacolo risulterà agghiacciante ai poveri fedeli ciechi e raggirati. Così preparati, ognuno nel proprio ruolo, come attori professionisti degni di ovazione, dimostreranno di essere perfetti commedianti.
Stolti che altro non siete! Che cosa credete, voi, che il Padre se ne stia in silenzio infine?

Le immagini che si presenteranno ai vostri occhi, appariranno come la realizzazione di una Profezia rivelata in Portogallo. Ma Io che Sono Leale e Assoluta Verità vi avverto, Popolo Mio benedetto, che non si tratterà di quanto descritto.
La simulazione riuscirà perfettamente, con un particolare inaspettato.
Il falso conduttore sarà"prodigiosamente" salvato e attribuiranno alla Mia Bontà e Provvidenza, tale avvenimento.

Sappiate che Io Stesso lo permetterò, ma non sarà Opera di Dio, del Padre Altissimo.
Ci saranno altri poteri, seppur un granello di senape nei confronti dei poteri dell' Altissimo, che opereranno facendo credere che sia tutto Divina Volontà e Misericordia.
Preferirei salvare la sua anima, figli Miei, piuttosto che far vivere un corpo e lasciar condannarsi nello Spirito.

Vedrete corpi esanimi, amori miei, vittime innocenti lasciare la vita davanti ai vostri occhi.

Abbiate pietà delle loro anime. Se potete, miei bambini, quando avete compreso a meglio le tempistiche, spegnete i vostri televisori e restate in silenzio pregando il Padre Vostro che è nei Cieli. Porterò immediatamente nel Mio Regno i piccoli.

No, bambina mia, non potrai evitarlo, accadrà e sarà spaventoso.
Il Mio Cuore piange, ma la malvagità troverà la massima potenza finché tutto finirà e crollerà il loro impero.
Siate pronti, infine.

Siete in un anno cruciale e il mese è propizio per avviare le danze. Gli eventi principali vi sono stati svelati.
Io Sono la Verità e non vi terrò all' oscuro, perché siete portatori della Mia Luce e condivideremo la Verità e la Croce di Mio figlio fino al Trionfo.

Questo anno si realizzeranno eventi rilevanti.

Non dimenticate, pregate e cercateMi ora.

Vostro Padre vi conduce alla Mensa dove attingerete la forza per il cammino.

Siate benetti.

Così sia!

Davide rivolse al Signore questo cantico nel giorno in cui fu liberato dal Signore dalla mano di tutti i suoi nemici e dalla mano di Saul (2Re 22)

E il Faraone non verrà con grande esercito, ne con gente copiosa per affrontarsi in battaglia, intanto che staranno arginando i fossi e costruendo i terrapieni per menar strage di molte vite. (Ezechiele 17, 17)


L'ANTICRISTO E' TRA NOI

Arriva la censura vaticana sui crimini degli immigrati: vietato giudicare.
E su chi sgozza? Neanche una parola... fate pure con comodo...
 
 
“Accogliere tutti senza giudicare nessuno, per offrire l’esperienza della presenza di Dio e dell’amore dei fratelli”. Parlando ai Nuclei parrocchiali di...
imolaoggi.it

COME RIGENERARE I DENTI

https://www.youtube.com/watch?v=UkOVF-biABc

LA BEVITRICE DI SPERMA

http://www.corrieredellapera.com/2014/11/la-storia-di-michela-sono-vegana-e-bevo.html

CIAO MICHELA ! MI OFFRO ANCH'IO  PER LA TUA  RAZIONE GIORNALIERA DI SPERMA,,PERO' SONO CURIOSO DI SAPERE COME LO ESTRAI QUESTO SPERMA CIUCCIANDOLO ? O CON LA MUNGITRICE ELETTRICA?  POICHE' IO SONO PER LA PRIMA OPZIONE.

SCUSATEMI GENTE _ MA QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE MA VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI! BUFALA O NO ...CHI HA MESSO QUESTO ARTICOLO E' PRATICAMENTE UN DEGENERATO.Karonte

MALEDETTA ; CI HAI FOTTUTO TUTTI.

Ale'....
 
Home > Politica > Silvia Deaglio, la figlia dell'ex ministra Fornero in pensione a soli 39anni Silvia Deaglio, la figlia dell'ex ministra Fornero in pensione a soli...
www.corrieredellapera.com

SONO SOLO DEI VIGLIACCHI IN UN TERRITORIO FATTO DA UNA BUONA PARTE DI BUONISTI IDIOTI

"Giovanottoni muscolosi e forti, dotati di tablet e smartphone, pretenziosi e violenti, giusto un po’ stanchi per la traversata, ma già alla prima rifocillata pronti a rompere i maroni, abbandonano, strafottendosene del loro destino futuro, i propri cari ai presunti cattivoni del loro Paese d’origine. Bivaccano lungo lo Stivale, coccolati dalle mafie di tutto l’Occidente e dai buonisti del menga, che non aspettavano altro che il loro arrivo per ripulirsi l’anima da chissà quali immondizie morali."

di Nino Spirlì Ah, dunque scappano dai loro Paesi perché sono in guerra? Abbandonano vecchi e bambini, donne e malati, magari feriti, per venire in Italia, in Europa a cercare fortuna? Rischiano di rimetterci le penne fra le onde del...
imolaoggi.it
E' VERO SONO DEGLI ESSERI GRANDI GROSSI E MUSCOLOSI,MA FOTTUTAMENTE VIGLIACCHI,HANNO ABBANDONONATO I LORO FAMIGLIARI IN MANO A ISIS.VALGONO MENO DELLA PAROLA NIENTE.Karonte

AMERICANI

Mauro Lore ha condiviso la foto di Epifanio Troìna.
3 h ·
...quanti innocenti perdono la vita a causa di coloro che vogliono controllare il mondo !
La causa di tutto ciò ha un nome preciso: GUERRA. Chi provoca guerre, chi costruisce, vende e traffica armi, è responsabile di tutto questo, anche quando sorride, elegante, in giacca e cravatta. È bene ricordarlo.
Se c'è qualcuno che non riesce a capire che i bambini morti a My Lai in Vietnam, a Bakool e Lower Shabelle in Somalia, a Tskhinval in Osssezia Sud, a Donetsk nel Donbass, a Kabul in Afganistan, a Gaza in Palestina, a Kobane e Aleppo in Siria hanno un assassino comune, vuol dire che non ha capito assolutamente nulla di nulla !

BISOGNEREBBE COMINCIARE A PESARE IL KARMA DEGLI AMERICANI! SOLO PER VEDERE QUANTO PESA; PURA CURIOSITA':,HANNO COMINCIATO APPENA MESSO PIEDE NELLE  AMERICHE QUALCHE SECOLO FA... CON IL GENOCIDIO  DEI NATIVI,,,POI CON IL TRAFFICO DELLA SCHIAVITU' NERA , PER FINIRE CON TUTTE LE ALTRE GUERRE ,HANNO SEMINATO MORTE E SOFFERENZA A VOLONTA'HANNO DISGREGATO E DISTRUTTO NAZIONI COME L'IRAQ  ,LIBIA ,VIETNAM,  HANNO SEMINATO VELENI NEL CIELO, E LO STANNO ANCORA FACENDO .VI SIETE MAI POSTO QUESTA DOMANDA ; MA DIO CHE CAXXO STA A FARE ? NON VEDE NON SENTE E NON PARLA ,,COME LE TRE SCIMMIETTE.Karonte
 
Epifanio Troìna con Paolo Pallotti
verrà sepolto a Kobane, in Siria, il piccolo Aylan al-Kurdi, il bambino morto in un naufragio sulle coste turche. Aylan verrà sepolto insieme al fratello di cin...
Altro...

POVIA

Faccia da Coperton


l

Mauro Lore ha condiviso la foto di Federico D'Incà MoVimento 5 Stelle.

COMUNITA' DI SALVEZZA

I TEMPI SONO MATURI PER CREARE DELLE COMUNITA' DI SALVEZZA,  SE QUALCUNO DI VOI HA I MEZZI PER CREARNE  UNA MI AVVISI SARO' LIETO DI AIUTARLO NEL PROGETTO.Karonte


L
I SOPRAVISSUTI SARANNO QUELLI CHE APRIRANNO LE PORTE ALLA 5 DIMENSIONE

CERN

La macchina farà sprofondare la montagna e nel raggio di settanta chilometri se ne sentiranno fortemente le conseguenze! Tremerà il suolo e l'onda colpirà, distruggendo le più alte vette circostanti.

 Messaggio di Dio Padre Onnipotente del 3 settembre 2015
Quando quelli che erano ancora nelle tende udirono ciò che era accaduto, rimasero sgomenti (Giuditta 15, 1)
Israele fece un voto al Signore e disse: " Se darai in mano mia questo popolo, voterò allo sterminio le loro città". (Numeri 21, 2)
Li sorprenda una sventura improvvisa, siano presi nella rete che essi hanno teso, cadano in essa con rovina. (Salmo 35 (34), 8)
Giasone, allora, cominciò a far strage dei propri concittadini senza pietà, non considerando che un successo contro la propria gente è un grandissimo insuccesso, ma credendo di riportare trionfi su nemici e non su connazionali. (2Maccabei 5, 6)
Poiché il non lasciare impuniti per molto tempo coloro che commettono empietà, ma colpirli subito con castighi, è segno di grande benevolenza. (2Maccabei 6, 13)
Ascolta il Mio Dire figlia.
Oggi Ho fretta di parlarti e dunque ti chiedo di prestare attenzione alle Mie Parole.
Questo messaggio dovrà essere pubblicato nelle pagine della persona che ti Sto suggerendo, mentre stai scrivendo.
Leggano pure, i Miei figli, quanto ti Sto comunicando nel privato in questa premessa, affinché comprendano che il Padre è vicino ad ognuno di voi e vi parla come un buon padre fa con la propria amata progenie.
Debbo informare i Miei Amati che la macchina (CERN), che come già sapete ha provocato un danno irreversibile, in data di Ottobre, causerà la totale perdita della funzione rigenerativa e porterà, oltre che un danno ambientale, un danno a livello cosmico/spirituale di enorme portata.
Ho già avvertito tramite altri messaggeri scelti il Mio Popolo fedele, ma è necessario riaffermare tali rivelazioni.
Comprenderai in un prossimo, vicino futuro, la motivazione effettiva che Mi spinge a ciò.
Ascoltate tutti ora, la Voce del Padre:
Io ho creato l'Ordine Primario Universale, ed Ho posto a ragion veduta, le barriere tra le dimensioni cosmiche, poiché un livello sia protetto dalle influenze pericolose che potrebbe causare l'avvicinamento al mondo demoniaco e perciò, Ho posto un forte blocco per sicurezza.
Il vostro desiderio innato, causato dalla contaminazione del demonio e dei suoi caduti, vi ha innalzato ipocritamente ad un livello di superiorità fasulla, un'ipocrisia blasfema dove vi siete auto-convinti che la verità sia riposta nel vostro cervello, come uno scrigno nascosto la cui chiave e la sua ricerca, sono divenuti l'obiettivo principale del vivere, non come creatura divina, ma come essere, che non trova altra soddisfazione se non nella scoperta del proibito e dell' occulto.
Voi non potrete mai, e dico MAI, giungere alla Verità Assoluta perché solo Io, l'Artefice di tutto l'Universo, conosco l'ignoto che si cela realmente dietro ad esso.
Uomini stolti! Chi è come l'Altissimo tra di voi? Alzatevi se trovate il coraggio e sfidate il vostro Creatore! Polvere tornerete se soltanto oserete!
TORNATE IN VOI E SEGUITE IL VOSTRO DIO!
La macchina farà sprofondare la montagna e nel raggio di settanta chilometri se ne sentiranno fortemente le conseguenze! Tremerà il suolo e l'onda colpirà, distruggendo le più alte vette circostanti.
La calamità è pronta a scendere sulle vostre teste ancor prima che l'evento disastroso in Vaticano, porti il suo frutto marcio.
Mentre l'abominio si svolgerà dietro le porte della Sede, Io permetterò che una parte del Castigo abbia inizio.
Scrivi quanto Sto rivelando;
Io Sono un Dio di Verità Assoluta.
Non rivelo date, sia ben chiaro, ma concederò per Grazia, dei lassi piuttosto precisi di tempo perché, amando le Mie Creature, desidero riportarle a Me e mai, Mi stancherò di cercarle e ravvederle.
Cancellerò le più orribili mancanze, se solo vi inginocchierete (Sacramento della Riconciliazione) con dolore e contrizione e ristabiliremo una Nuova Alleanza.
State certi che se Mi invocherete con serio pentimento, Io vi raccoglierò e vi rivestirò di luce.
Non occorre altro che fare ammenda e chiedere che vi possa riportare a quello stato iniziale di Grazia che riceveste nel Sacramento del Battesimo. Come fanciulli riprenderete il Cammino sotto la Mia santa guida. Sarò Io Stesso a rifornirvi di olio per le lampade, se solo vi abbandonerete a Me.
Il cuore del piccolo, ricordate Miei Amati, non cerca gloria ne fama, ma gioisce nel solo veder compiaciuto il proprio genitore; il fanciullo non cerca la gloria perché il suo universo è racchiuso in un'unica figura: il padre e la madre, una carne sola agli occhi di Dio.
Non avete ancora compreso quale sia il segreto della Perfezione.
Affidatevi al Genitore per Eccellenza e crescete nella scuola della Volontà Divina. Saremo una sola cosa ed in Perfetta Comunione. Non amerete che Me, al di sopra di tutto, ed è così che sarete in grado di trasferire il Mio Amore ai fratelli.
Solo così, li riconoscerete come Miei figli e sarete in grado di amarvi l'un l'altro incondizionatamente.
Non è retorica, non è una paternale che vuol essere tediosa al vostro udire, ma Parola di Verità, Spirito di Consiglio e amorevole guida. Accogliete il Mio Appello.
LasciateMi agire e non saranno le scorte d'olio a preoccuparvi, Io vi fornirò il necessario all' anima e al corpo. È la Provvidenza a sostenervi. Siate consapevoli che il vostro slancio, debba essere verso la Mia Volontà e in Essa, una volta fusi, non correrete pericolo di cadere nell' errore.
Vogliate la Volontà di Dio a farvi da guida. Essa è la Porta, il Segreto della Santità.
LasciateMi agire attraverso di voi e vi ripristinerò nell' Ordine Primario.
Lasciatevi divenire Templi Santi.
Vi Ho fatto dono di un perfetto esempio, il cui fiat incondizionato vi ha portato il Frutto Santo della Salvezza; Maria Santissima Immacolata e Sposa Perfetta dello Spirito.
Appoggiatevi a Lei, chiedete che il suo fiat divenga anche il vostro.
L'Altissimo e Sommo Artefice, vostro Unico e Vero Dio, unitamente al Figlio e allo Spirito Santo sia lodato ora e sempre.
Andate e fate la Mia Volontà, Miei Amati.
Guai alla città impura, alla città prepotente! (Sofonia 3, 1)
Il Signore, tuo Dio, è in mezzo a te, egli è un guerriero che salva! Egli esulterà di gioia per te, ti rinnoverà per il suo amore, danzerà per te esultando, (Sofonia 3, 17)
Allora il Signore chiamò Samuele, che rispose: " Eccomi! ". (1Samuele 3, 4)
A me, poi, è stato rivelato questo mistero, non perché ho più sapienza di tutti gli altri viventi, ma perché ne sia data al re l'interpretazione e perché tu comprenda i pensieri del tuo cuore. (Daniele 2, 30)
A te, Dio dei miei padri, rendo grazie e lode, perché mi hai concesso sapienza e forza e mi hai fatto conoscere ciò che ti abbiamo chiesto, facendoci conoscere la richiesta del re. (Daniele 2, 23)






profezia della Fine dei Tempi



È di una signora Bone 1958 profezia della Fine dei Tempi sta avverando Prima di noi?
Sabato, 5 settembre 2015 00:36






Quanto segue è un post sul blog mi sono imbattuto su che è stato scritto da un uomo di nome Richard Sauder, originario della Virginia, con un costante interesse per Forteana, informazioni insolito e data-paradigma busting anomali di tutte le varietà.

A meno che non hai un'anima, ci si rende conto che ci sono cose orribili che accadono intorno a noi in questo mondo in questo momento, e per molti americani, stiamo vedendo orrori qui che un tempo erano impensabili.

(Video Shocking) - Segnali di pericolo in America:

Eventi profetici NEL MONDO 2015

Richard inizia raccontando la storia di una signora BONE che è venuto a fargli visita perché era molto malato quando era un bambino di tre anni nel 1958. The Bone Madonna ha detto in una vasta panoramica di ciò che stava per accadere. Per una qualche ragione, lo ha clued dentro al grande tempo morente che veniva, il tempo di inimmaginabile fermento, la morte e guai, il momento di grande sofferenza e distruzione, l'impensabile, inumano, tempo demoniaca di orrore incomprensibile.

Stiamo entrando in quel tempo!

Così quanti problemi siamo in? Richard copre molte cose, ma un breve esempio sono:

Siamo abbastanza guai per uccidere tutta l'umanità, e un sacco di altre forme di vita sul pianeta, e lasciare il pianeta fatalmente tossico e inabitabile per età geologica a venire, a meno che la grande massa dell'umanità risveglia drammaticamente e ripara la sua modi erranti.

Il sistema economico globale è diventata una massiccia, palude insostenibile del debito che non possano essere facilmente pagato. Il debito globale non può essere pagato e quindi non sarà pagato.

Poiché il sistema collassa creerà immensa sofferenza inimmaginabile per le masse povere di umanità che sono stati macinati fino al nulla con la nullità fallace del modello economico vizioso che è stato imposto al genere umano nel corso degli ultimi decenni e secoli; per essere sicuri, che la sofferenza è già un sempre presente, orribile, realtà quotidiana per miliardi di esseri umani su questo pianeta ed è tutto per cominciare mai tanto peggio.

È al di là vizioso. E 'francamente demoniaco. Coloro che gestiscono il settore bancario moderno e del sistema finanziario sono i più grandi mostri di questo o di qualsiasi età.

E 'l'ora delle streghe su di noi? Forse è ...



Event Horizon Cronaca Report:

La realtà per tutti noi è che siamo membri di una profondamente disfunzionali specie umana in difficoltà molto profondo, su un pianeta la cui biosfera sta morendo e / o essere uccisi, per lo più da noi, individualmente e collettivamente. Mi dispiace dirlo, ma lo fa apparire come un evento di mortalità di massa può trovarsi solo davanti a un gran numero di esseri umani su questo pianeta. Avrò altro da dire su questo seguito.

Sono nato nel USSA nel 1955 e, naturalmente, sono ancora in comunicazione con persone provenienti da quel paese. A questo punto la mia percezione franco è che la stragrande maggioranza delle persone nel USSA sono in negazione tremendamente pericoloso, su quasi tutto ciò che è di alcuna conseguenza sostanziale alla continua abitabilità di questo pianeta dalla specie umana, e la maggior parte altro complesso, la vita biologica forme.

Ho scritto prima su The Bone Signora che mi ha visitato nel 1958, quando ero un po 'malaticcio, ragazzo di tre anni, e che mi ha dato una panoramica di quello che sarebbe successo. Per qualsiasi motivo, Lei mi clued dentro al grande tempo morente che veniva, il tempo di inimmaginabile fermento, la morte e guai, il momento di grande sofferenza e distruzione, l'impensabile, inumano, tempo demoniaca di orrore incomprensibile.

Come i miei lettori abituali sanno, mi è venuto in Ecuador alla fine del 2010 su una ricerca della visione sciamanica. Come parte della mia ricerca ho da birre sciamanici ubriachi con le piante visionarie amazzoniche in molte occasioni e hanno avuto molte visioni. Il mese scorso ho avuto occasione di bere di nuovo e in risposta alle mie domande interiori ripetute ayahuasca come di ciò che sarebbe accaduto nel lasso di tempo di agosto a novembre 2015, mi è stato mostrato quello che posso caratterizzare solo come una, torvo, scenario sgradevole buio di una presentimento getto demoniaco che mi ha fatto sentire decisamente a disagio. Ho potuto vedere nessun raggio luminoso di sole in quello che è stato mostrato. Mi ha lasciato con la sensazione che fallo, entità demoniache sono o per essere scatenata su questo mondo, o già sono stati, e che più stanno arrivando. E 'stato sconvolgente. Non riuscivo a vedere nulla di buono in esso.

Mi è stata data alcuna date specifiche o particolari eventi di guardare per, e questo non ha molta importanza, perché in questi giorni non vi è alcuna carenza di persone su Internet e in una varietà di altri forum che predicono ogni sorta di guai e di caos per la prossime settimane e mesi. Non ho bisogno di aggiungere la mia voce a quella gonfiore coro di profeti e veggenti.

L'APOCALISSE E' UNA BENEDIZIONE PER CERTA GENTE


Risultati immagini per macelli cinesi
Risultati immagini per macelli cinesi
MISCHIARE NELL'UNIONE EUROPEA NEGRI E ALTRE RAZZE NON CONFORMI ALLA NOSTRA CULTURA CRISTIANA!_EQUIVALE AD UNA MORTE DI TUTTI I NOSTRI VALORI MORALI E CULTURALI..PRATICAMENTE SAREBBE COME FAR VOLERE CONVIVERE NELLO STESSO NIDO API _VESPE-E CALABRONI.(NO ALL'INVASIONE AFRICANA NO ALL'ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA FUORI DALL'ITALIA TUTTI QUANTI.Karonte



http://voxnews.info/2015/01/31/halal-24-milioni-gli-animali-sgozzati-senza-stordimento-in-gb/




L



Direttore, lei usa (o Usa?) argomentazioni già “smontate” e “indecenti”


Le dure critiche di un lettore agli articoli riguardanti civiltà occidentale e islam


Tripodi, nel numero di settembre di LucidaMente [nell’editoriale Totò era islamofobo? o in Cara Oriana Fallaci… Lettera a un animo mai domo?, ndr], lei usa apertamente argomentazioni che furono di Oriana Fallaci già dal 2001.


Quelle argomentazioni sono state già da tempo “smontate” da tante menti assai più autorevoli della mia, a partire da quella di Tiziano Terzani, solo per citarne una. Quanto ai cosiddetti terroristi che minacciano l’occidente, se solo si leggono i giornali, si viene a sapere che l’Isis è solo l’ultimo dei tanti gruppi armati e addestrati dagli Usa per creare ad arte conflitti e perseguire interessi americani in tutto il mondo. Si dà il caso che io abbia letto tutte questi dati che smontano le sue tesi e ne abbia fatto tesoro. Evidentemente lei no. Oppure sì, ma ciò nonostante insiste. Dunque, che nel 2014 si scrivano ancora cose del genere, che fomentano falsi nemici per scopi oscuri, merita esattamente l’aggettivo di “indecente”.


Lettera firmata, ma anonimato richiesto - Bologna


http://www.senzacodice.com/iran-foto-reportage.html






http://wwwmyblogsky.blogspot.it/2014/04/islamici-decapitano-madre-davanti-alle.html













QUESTA è L'ULTIMA IMMAGINE DI QUESTO POST,,,,CHE DIRE!!!! OGGI MATTARELLA E TUTTI I SUOI ADEPTI HANNO DETTO CHE CHI NON ACCOGLIE QUESTA GENTE E' RAZZISTA E NON DEGNO DI ESSERE EUROPEO..


PRATICAMENTE STA PARLANDO DI QUESTA GENTE CHE VEDETE NELLE FOTO,,BOH.... IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE ..A VOI LA PAROLA.Karonte




lle notizie





Migranti, Austria e Germania aprono frontiere. Mattarella: "Spero linea comune su asilo" - Repubblica.it


La Repubblica‎ - 13 ore fa

venerdì 4 settembre 2015

METEO

http://www.meteoweb.eu/2015/09/previsioni-meteo-carte-spaventose-per-la-prossima-settimana-al-sud-pre-allerta-per-9-10-e-11-settembre/49618%205/

tramite rossella valsecchi

MICROCHIP E UNA UMANITA' ZOMBIE IN VISTA:

SE TUTTO QUESTO DOVESSE DIVENTARE REALTA'!! ALLORA:SAREMMO TUTTI FOTTUTI.  Karonte




2030 Ordine del giorno: Onu lancia progetto per una NWO con l'aiuto di Il Papa
Venerdì, 4 Settembre 2015 08:46




Michael Synder

Lo sapevate che l'ONU sta progettando di lanciare una "nuova agenda universale" per l'umanità nel mese di settembre 2015? Quella frase non viene da me - in realtà è proprio nel primo comma, del documento ufficiale che ogni paese membro delle Nazioni Unite approvi formalmente in una conferenza a fine mese. L'intero pianeta sta per essere commesso a lavorare per 17 obiettivi di sviluppo sostenibile e 169 specifici obiettivi di sviluppo sostenibile, e tuttavia c'è stato quasi un blackout dei media totale su questo qui negli Stati Uniti. Il documento delle Nazioni Unite promette che questo piano "trasformare il nostro mondo in meglio entro il 2030", e ancora molto pochi americani hanno addirittura sentito parlare del 2030 dell'Agenda a questo punto. Invece, la maggior parte di noi sembrano essere totalmente ossessionato con gli ultimi pettegolezzi celebrità o gli ultimi insulti brutto che i nostri politici burattini sono stati gettando intorno l'un l'altro. E 'assolutamente mi stupisce che più persone non riescono a capire che l'Agenda 2030 è davvero, davvero un grosso problema. Quand'è che la gente finalmente iniziare svegliarsi?

Come ho discusso in un precedente articolo, il 2030 agenda sta prendendo i principi e gli obiettivi stabiliti nell'Agenda 21 a un livello completamente nuovo. Agenda 21 è stata focalizzata principalmente sull'ambiente, ma il 2030 Agenda affronta quasi tutti i settori dell'attività umana. E 'veramente un progetto per la governance globale.

E a fine mese, quasi tutte le nazioni in tutto il pianeta sta per essere la firma per questa nuova agenda. La popolazione generale del pianeta sta per essere detto che questo ordine del giorno è "volontaria" e che è tutto "mettere fine alla povertà" e "lotta al cambiamento climatico", ma che non è la storia completa. Purtroppo, c'è così tanto rotazione positiva attorno a questo piano che la maggior parte delle persone non saranno in grado di vedere attraverso di essa. Basta controllare un estratto da un pezzo che è stato pubblicato sul sito ufficiale delle Nazioni Unite ieri ...


L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione di inviare il progetto '2030 Agenda per lo sviluppo sostenibile' per gli Stati membri per l'adozione a fine mese, portando la comunità internazionale "alla cuspide di decisioni che possono contribuire a realizzare il ... sogno di un mondo di pace e dignità per tutti ", secondo il segretario generale Ban Ki-moon.

"Oggi è l'inizio di una nuova era. Abbiamo percorso un lungo cammino insieme per raggiungere questo punto di svolta ", ha dichiarato Mr. Ban, raccontando il percorso che la comunità internazionale ha assunto nel corso degli 15 anni dopo l'adozione del punto di riferimento Obiettivi di Sviluppo del Millennio (MDG) in direzione di lavorazione una serie di nuovi obiettivi di sostenibilità post-2015, che avranno lo scopo di garantire a lungo termine il benessere del nostro pianeta e la sua gente.

Con i leader mondiali dovrebbero adottare il testo in un vertice settembre 25-27 a New York, il capo delle Nazioni Unite ha detto che l'Agenda 2030 punta in alto, cercando di mettere le persone al centro dello sviluppo; favorire il benessere umano, la prosperità, la pace e la giustizia in un pianeta sano e di perseguire il rispetto dei diritti umani di tutte le persone e la parità di genere.

Che non "sogno di un mondo di pace e dignità per tutti"?

Fanno tutto il suono così meraviglioso e non minaccioso.

Fanno il suono come stiamo per entrare in una utopia globale in cui saranno finalmente sradicati povertà e la disuguaglianza. Questo è dal preambolo del funzionario 2030 documento Agenda ...


L'Agenda è un piano d'azione per le persone, il pianeta e la prosperità. Essa mira anche a rafforzare la pace universale in una maggiore libertà. Ci rendiamo conto che l'eliminazione della povertà in tutte le sue forme e dimensioni, tra cui la povertà estrema, è la più grande sfida globale e un requisito indispensabile per lo sviluppo sostenibile. Tutti i paesi e tutti i soggetti interessati, in partenariato di collaborazione, implementeranno questo piano. Siamo decisi a liberare il genere umano dalla tirannia della povertà e vogliono e di guarire e proteggere il nostro pianeta. Siamo determinati a prendere le misure audaci e trasformative che sono urgentemente necessari per spostare il mondo verso un percorso sostenibile e resiliente. Mentre intraprendiamo questo viaggio collettivo, ci impegniamo che nessuno sarà lasciato indietro. I 17 obiettivi di sviluppo sostenibile e di 169 obiettivi che stiamo annunciando oggi dimostrano la portata e l'ambizione di questa nuova Agenda universale.

Se si tratta di una "agenda universale", quindi dove si collocano coloro che non vogliono essere parte di esso?

Come faranno a garantire che "nessuno sarà lasciato indietro" se ci sono alcune nazioni o gruppi che non sono disposti ad andare avanti con il loro piano?

Il cuore del 2030 Agenda è un insieme di 17 obiettivi di sviluppo sostenibili ...

Obiettivo 1 End povertà in tutte le sue forme in tutto il mondo

Obiettivo 2 Fine della fame, raggiungere la sicurezza alimentare e il miglioramento della nutrizione e promuovere l'agricoltura sostenibile

Obiettivo 3 Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età

PROFEZIA PER IL 28 SETTEMBRE 2015

Luna di Sangue 28 Settembre 2015




Risultati immagini per luna rossa

tramite_Nicla Zanon che ringrazio per questo prezioso documento.Karonte


FIG. 1 - 9-7-2014 - il CERCHIO COMPLETO che predice la 4a LUNA di SANGUE

e la DISTRUZIONE del VATICANO?



FIG.1 SPIEGAZIONE

Sono presenti la "mezza" LUNA (a destra), una SPIRALE (a sinistra), indice di un CAPOVOLGIMENTO (ma anche simbolo del SERPENTE), che parte dal CENTRO e in senso ANTIORARIO indica il NASO della mezza LUNA. La mezza LUNA e' il simbolo dell'ISLAM.

poi ci sono 16 CAPPELLI a forma di CALOTTA all'esterno (richiama il SHASHIA è un copricapo maschile indossato da numerose popolazioni del mondo islamico - gli islamici vanno con la LUNA, leggi p.e.: RAMADAN).

Dato che il riferimento e' la LUNA ed il SHASHIA, consideriamo per ogni cappello UNA FASE LUNARE. Quindi moltiplichiamo 16 cappelli x 28 giorni (la fase lunare e' di 28 giorni).

Escono 448 giorni.

Se sommiamo 448 giorni alla data del 9-7-2014 data del CERCHIO nel GRANO, si ottiene 30-Settembre-2015

SIGNIFICATO: il 30 settembre 2015, ESISTERA' un capovolgimento. I 2 occhi centrali possono essere il segno di 2 giorni. Uno di questi e' il CENTRO della SPIRALE, L'INIZIO; l'altro, e' l'occhio della LUNA.

i 2 occhi significano: OCCHIO!!! cioe' FATE ATTENZIONE!!!

la data vera potrebbe essere subito 2 giorni DOPO l'eclissi di LUNA di SANGUE.

oppure 2 giorni prima del 30 settembre e cioe' il 28 settembre.

ma approfondiamo un po'.

l'8-7-2014 compare il cerchio in questo modo: a destra un cerchietto con una specie di pupilla che rappresenta un occhio e significa sempre: OCCHIO!!! state attenti !!!

mentre il cerchio interno TOTALE, in NEGATIVO, significa LUNA PIENA e OSCURATA (l'eclissi di LUNA).

SIGNIFICATO: ATTENZIONE (OCCHIO) all'ECLISSI di LUNA.





che significa:

16 cappelli x 28 giorni (la fase lunare e' di 28 giorni).

Escono 448 giorni. da cui toglierne 1 (il cerchiolino e' anche l'indicazione del SOLE cioe': 1 giorno solare) e quindi

447 giorni dalla data in cui compare il cerchio (8-7-2014) ed esce: 28-9-2015 - TOMBOLA

questo cerchio nel grano conferma la data fatta comprendere dalla Vergine MAria ad Anguera:

gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare 2.975 - 23/03/2008 [l'unica della TETRADE visibile a Roma e' il 28-9-2015 - la TETRADE e' evento rarissimo - I MAGI osservarono il cielo per riconoscere l'AVVENTO del MESSIA così é ancora per la Sua SECONDA VENUTA dal CIELO]

Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. 2.553 - 24.07.2005 - La terra di San Pietro sarà in macerie 2.574 - 12.09.2005

I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia 3.792 - 18 marzo 2013

3 gennaio 2015 – Tuoni e fulmini cadranno sopra il Tempio del Signore



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 12 LUGLIO 2015

MIO FIGLIO SI STA AVVICINANDO, MIEI AMATI, VIVETE LONTANI DAL PECCATO.

La terra tremerà con maggior forza in diversi paesi, i terremoti saranno percepiti con terrore dall’uomo, ma nemmeno per questo chiederanno l’aiuto di Mio Figlio, così come non hanno prestato importanza alle lune di sangue che Io vi avevo menzionato precedentemente.




da ricordare che la LUNA appare con una sagoma un pò ambigua ma chiara, che assomiglia un pò alla faccia di una strega e questo può essere per diversi motivi:

Nel 2015, L'ULTIMA LUNA PIENA e' un giorno per antonomasia di messe nere.

La luna piena e' il 28,
Luna piena 28 settembre 2015 ore 04:52:06


e ricordiamoci sempre che di solito prende un giorno prima ed un giorno dopo ed é la 4a notte di TREGENDA, l'ultima che di solito coincide con l'equinozio di autunno e che gli appartenenti alle sette nere considerano l'appuntamento più indicato per elevare degli inni alla conoscenza demoniaca assistita da lucifero e dalle forze minori del male.

Un altro segno e' che sono stati presi i cappelli islamici come indice della fase lunare, quindi la luna e' il CENTRO del messaggio ed anche il 28.





Il senso ANTIORARIO: di solito e' indice di QUALCOSA che va IN SENSO OPPOSTO alla DESTRA.

Gesù siede alla DESTRA del PADRE, a destra ci sono coloro che vengono salvati, ed a sinistra i capri.

Matteo - Capitolo 25 - [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra.

e' solo un modo per comprendere, non e' detto che sia la verità. Il giorno esatto e l'ora esatta e' nelle mani del Padre Eterno.

NOTA FINALE: si suppone che gli uomini dell'Ac sceglieranno questa data perchè in vaticano inizieranno ad arrivare tutti i vescovi per il sinodo che inizierà il 4 ottobre 2015, è facile che Bergoglio non ci sarà di proposito (FORSE e' ancora a CUBA, ma dai...) e ci rimarrà solo Benedetto XVI°. leggi anche le predizioni di Suor Elena Aiello e Beata Emmerich. Cosa strana davvero e' che Bergoglio ha indetto un giubileo che NON NECESSITA di un pellegrinaggio nella Santa Sede. Gia', come farebbero i pellegrini a fare un pellegrinaggio in mezzo alle macerie? Han pensato a tutto...!!!

La cosa incredibile per gli uomini e che é tutto scritto da sempre.






FIG. 2 - 14-6-2014



FIG.2 spiegazione


Il pentagono e' la forma di un "chiesa"




la stella a 5 punte con il vertice in basso e' il simbolo del capro massonico


Il cerchio centrale significa che la "chiesa" massonica starà al centro, o anche il CERVELLO di tutto

Il cerchio esterno che circoscrive tutto, significa che PRENDE (o vuole prendere) TUTTO il MONDO.

la data del cerchio potrebbe fornire degli elementi in ordine di tempo.




FIG. 3 16-8-2014

L'OCCHIO CENTRALE e

i numeri: 4 - 24 - 28 e 48

difficile DA DECODIFICARE, ma non impossibile






FIG. 4 - 29-6-2012 - San Pietro e Paolo

5 chiese piangono sangue: le prime 3 centrali sotto la croce a forma di stella sono quelle cristiane, le 2 laterali sono gli ebrei ed i musulmani (veri)





MIO GREGGE, SI AVVICINA L’ORA DELLA CADUTA E MORTE DEL DIO DENARO!

3 SETTEMBRE 2015 – 8:10 A.M.

APPELLO URGENTE DI GESU’ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE

La Mia Pace sia con voi, pecorelle del Mio Gregge.

Tutto è compiuto, non abbiate paura Mio Gregge, non vi accadrà nulla se rimanete al Mio Fianco. La caduta degli dèi di questo mondo si avvicina e  non riusciranno più a rialzarsi; il dio dollaro ha i giorni contati e con esso crolleranno le economie di molte nazioni; si avvicina l’ecatombe finanziaria che farà perdere la testa a molti e molte nazioni finiranno in bancarotta. La disoccupazione e la mancanza di opportunità di lavoro, saranno il comune denominatore di questi giorni di crisi economica.

L’umanità saprà che si deve riporre la fiducia e la sicurezza solo in Dio, perché il resto è solo illusione, è solo sogno e vanità delle vanità. Tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia e la loro sicurezza nel dio denaro, piangeranno e molti disperati, nel vedere crollare le proprie fortune e i propri imperi, si toglieranno la vita e nel farlo perderanno la loro anima.

Mio Gregge, si avvicina l’ora del crollo e della morte del dio denaro!. La stragrande maggioranza dell’umanità piangerà la sua dipartita; la disperazione si impadronirà di molti  e preferiranno morire insieme al proprio dio che rimanere in questo mondo senza potere, senza gloria e senza sicurezza. Guai a coloro che hanno come dio il denaro, perché il suo crollo e la sua morte sono imminenti!

Dopo la caduta delle economie tutto entrerà nel caos ; per un periodo l’umanità vagherà nell’incertezza; ci sarà scarsità di ogni cosa e i cavalieri della carestia e della guerra faranno la loro apparizione. Moriranno milioni di persone, come fu pianificato dai re di questo mondo. La strada sarà pronta e senza ostacoli per l’apparizione dell’anticristo e con esso, il suo regno di schiavitù e morte.Mio Gregge, fate molta attenzione perché l’astuzia del Mio avversario  e dei suoi agenti del male, non conosce limiti; stanno utilizzando le immagini che mostrano Mia Madre, per ingannare l’umanità compresi anche gli eletti; stanno dicendo che Mia Madre sta annunciando nelle Sue Apparizioni e Manifestazioni la venuta del messia. Attenzione a non farvi ingannare, colui che sta per apparire è l’anticristo! Io sono già venuto in questo mondo e fui rifiutato; colui che è prossimo a fare la sua apparizione è l’essere iniquo, il figlio della perdizione, che viene a soppiantarMi e al quale la stragrande maggioranza di questa umanità adorerà come se fosse lo stesso Dio.

Vi dico di nuovo, leggete Matteo 24, tutto il capitolo e meditatelo per non cadere nell’inganno e perdere così la vostra anima. Non credete a queste menzogne, perché ben sapete che il Figlio dell’Uomo non metterà piede su questa Terra; il Figlio dell’Uomo viene a regnare con tutta la Sua Gloria e Splendore il Suo Popolo Fedele,nella Nuova  e Celeste Gerusalemme. Fate molta attenzione a ciò che vi dico e camminate come figli della luce , perché la vostra luce illumini l’oscurità che si avvicina.

Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è Vicino.

Il vostro maestro, Gesù il Buon Pastore.

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.

Nicla Zanon

07:15 (15 ore fa)


a me