sabato 19 settembre 2015

PIANTA CHE GUARISCE I TUMORI

VI RINFRESCO LA MEMORIA ANCORA CON QUESTO ARGOMENTO,LO FACCIO PERCHE' IN QUESTO MOMENTO MOLTA GENTE STA MORENDO SENZA SAPERE CHE ESISTE GIA' UNA CURA CHE LI POTREBBE SALVARE,STO PARLANDO DELL'ARTEMISIA ANNUA.Karonte

http://www.panorama.it/scienza/salute/artemisia-verita-tumore/

http://www.panorama.it/scienza/salute/artemisia-tumore-guarito/

Risultati immagini per ARTEMISIA ANNUARisultati immagini per ARTEMISIA ANNUARisultati immagini per ARTEMISIA ANNUAQUESTA CHE VEDETE NELLE FOTO è LA PIANTA MIRACOLOSA CHE DIO CI HA DATO PER GUARIRE.Karonte

UNA MONTAGNA D'ORO

Ecco la SECONDA FASE DI Eunavfor Med di cui parlava la Mogherini (che doveva contrastare i trafficanti...)
Alla media di circa 3000 euro a viaggio, quanto ha fatto guadagnare oggi l'Italia ai trafficanti? Fatevi i conti...
 
 
Sono in tutto 4.343 i migranti (clandestini, ndr) soccorsi dall’alba di oggi nelle acque del Canale di Sicilia in venti operazioni coordinate dalla Guardia...
imolaoggi.it
 
PRATICAMENTE SE NON HO SBAGLIATO A FARE I CONTI; CHI STA DIETRO A QUESTO AFFARE CHE VALE PIU' DELL'ORO  ,OGGI HA GUADAGNATO 13.029000 MILIONI DI EURO.AVETE CAPITO GENTE COSA C'E' DIETRO ALL'INVASIONE DEI CLANDESTINI.
 
 
C'E' UNA MONTAGNA D'ORO _ Karonte



UNA MONTAGNA D'ORO

IO STO CON PUTIN...E NON CON I GUERRAFONDAI!!!

http://www.grandecocomero.com/fusaro-diretta-gabbia-sto-con-putin-video/

PUTIN: IL GRANDE.

http://www.maurizioblondet.it/putin-ha-sorpreso-i-nostri-dittatori-stolidi-ottusi/


 
 
Anzitutto vorrei mostrare come la vera dittatura totale e stolida, sotto cui soffochiamo, sia l’Ottusità. Cominciamo con la Cancelliera. L’ultima notizia:...
maurizioblondet.it|Di Maurizio Blondet

Cancro

http://www.ultimissima.it/scoperto-il-farmaco-che-provoca-il-cancro-9-miliardi-di-multa-a-chi-lo-produce-4772

Video sanguinamento da una statua del Cristo

http://www.imitazionedicristo.it/Manifestazione.mp4

video

MANIFESTAZIONE IN IMMAGINI RELIGIOSE, 15 SETTEMBRE 2015
 
 
Il giorno 15 settembre da una statua di Cristo nella Casa di Luz de Maria si è verificata una manifestazione con sangue...

28 Settembre 2015 Luna di Sangue



28 Settembre 2015 Luna di Sangue



Tramite_Nicla Zanon

Risultati immagini per luna di sangue settembre 2015


La Profezia delle 4 Lune di Sangue


Facendo eco agli avvertimenti e alla menzione che il Cielo fa, tramite Luz de Maria, in questo caso con riferimento alle lune di sangue o lune rosse, abbiamo realizzato una sintesi su questo particolare fenomeno astronomico, che è stato associato storicamente a fatti realmente importanti e l’ultima della serie di 4 eclissi avrà luogo il prossimo 28 settembre 2015.


Non si sta speculando sul fatto che in questa data succederà qualcosa di straordinario, perchè il giorno e l’ora li conosce solo Dio, anche se in virtù della parola rivelata e della consonanza dei seri accadimenti mondiali, non solo di indole religiosa, come la persecuzione dei cristiani in Medio Oriente ed in altri luoghi, ma anche le formidabili crisi politiche, economiche, sociali e belliche che coinvolgono una grande parte dell’umanità, uniti al deterioramento ambientale e alle crescenti attività sismiche e vulcaniche, veniamo indotti a prendere atto molto seriamente dell’argomento in questione.


Questo equivale a un segno che ci stiamo indubbiamente inoltrando nel compimento di serie profezie bibliche, vale a dire in eventi di portata universale, che indicano l’inizio dei cambiamenti che l’umanità dovrà affrontare.

Messaggi dati a Luz de Maria, che si riferiscono alle Lune di Sangue



La Santissima Vergine Maria.
11.09.2010

Figli, quando vedrete la luna tingersi di sangue, lodate Mio Figlio. L’apparizione pubblica del falso profeta é dietro l’angolo.



La Santissima Vergine Maria.
23.11.2010

L’umanità ha bendato gli occhi, allo scopo di evadere il peccato. Per questo la luna arrossirà sotto lo sguardo dell’umanità.



La Santissima Vergine Maria.
08.12.2010

Nonostante vedrete il sole oscurarsi, nonostante vedrete la luna tingersi di sangue, nonostante vedrete le stelle offuscarsi, non vacillate nella fede.




La Santissima Vergine Maria
26.07.2013

La luna diventerà di nuovo rossa, prefigurando il futuro... MA NON TEMETE, IO E MIO FIGLIO PROTEGGEREMO I FEDELI E LO SPIRITO SANTO RIMARRÀ ACCANTO A LORO PER DARE FORZA A TUTTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.



Nostro Signore Gesù Cristo.
03.04.2014

La luna si tingerà di rosso, mantenete una Fede incrollabile di fronte a quello che sentirete, a ciò che i vostri occhi vedranno, perché io non abbandonerò il Mio Popolo.




Nuestro Signore Gesù Cristo.
12.01.2015

La luna vi confermerà che il sangue sta scorrendo sulla terra, non siate indifferenti al dolore dei vostri fratelli, il Mio Comandamento è l’Amore.




La Santissima Vergine Maria
23.02. 2015


NON ATTENDETE OLTRE FIGLI, QUANDO LA LUNA SI MACCHIERA’NUOVAMENTE DI SANGUE, INGINOCCHIATEVI, PERCHE’ VI TROVERETE A UN PASSO DAL GRANDE LAMENTO DI QUESTA GENERAZIONE.




La Santissima Vergine Maria
05.03.2015

Pregate, figli Miei, la luna si tingerà di sangue come riflesso del sangue dei fedeli di Mio Figlio che sono perseguitati sulla Terra.




La Santissima Vergine Maria
25.03.2015

La luna se tinge di rosso... e l’umanità soffre.


La Santissima Vergine Maria
12.07.2015

La terra tremerà con maggior forza in diversi paesi, i terremoti saranno percepiti con terrore dall’uomo, ma nemmeno per questo chiederanno l’aiuto di Mio Figlio, così come non hanno prestato importanza alle lune di sangue che Io vi avevo menzionato precedentemente.




La Santissima Vergine Maria
26.07.2015

LA LUNA SE TINGERA’ DI ROSSO, DEL ROSSO DEL SANGUE DEI MARTIRI.

Sintesi degli avvenimenti storici in relazione alle Lune di Sangue

Le 4 Lune Rosse di Sangue o Tetradi bibliche, sono eclissi molto particolari e vengono definite in questo modo quando si verificano quattro eclissi lunari totali, accompagnate da un’eclisse solare e la luna rossa coincida con una delle Festività Ebraiche. In questo caso particolare le eclissi cadono nella ricorrenza della data delPassover, ossia la Pasqua, che è una delle più importanti feste ebraiche, (si commemora la liberazione degli Ebrei dalla schiavitù in Egitto) e della Festa dei Tabernacoli, che è la 7ma ed ultima festività religiosa che il Signore chiese di istituire ad Israele, per commemorare il giorno in cui il tempio di Salomone venne dedicato al Signore.
Queste eclissi lunari avvengono senza che siano intercalate da eclissi parziali.

Una Luna Rossa, secondo il Talmud (il libro della Legge Ebraica), è un cattivo presagio – e preannuncia un evento particolare che riguarderà il Popolo di Israele, mentre un’eclisse solare, è un cattivo presagio per i Gentili, ossia il resto del mondo.


La cosa interessante di queste tetradi bibliche è che ogni volta che si sono verificate hanno indicato e sottolineato avvenimenti che hanno interessato gli ebrei ed i gentili.


In questo momento ci troviamo nel mezzo di una Tetrade Biblica di 4 lune rosse di Sangue, che sono iniziate nel 2014 e sono continuate nel 2015. Tre sono già passate, la quartà avrà luogo il 28 Settembre 2015.


Alcuni le associano con quanto scritto nell’Apocalisse, prima della seconda venuta del Signore, come gli avvenimenti che il cristianesimo sta vivendo in questi tempi e quelli che verranno.


Le date non devono essere interpretate come un riferimento a qualcosa che succederà in quel giorno, come ci viene ricordato in Apocalisse 3:10 “E siccome hai custodito la mia consegna di essere perseverante, anch’io salverò te nell’ora della tribolazione, che sta per piombare su tutto il mondo, per mettere alla prova gli abitanti della terra.”

La Bibbia ci guida riguardo al significato di questi segni nel cielo e alle lune rosse di sangue. Il Vangelo di San Luca, dice : 21:25 “Vi saranno dei segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra le nazioni si troveranno in angoscia, spaventate dal rimbombo del mare e dai suoi flutti 26 Gli uomini saranno tramortiti dallo spavento e dall’attesa angosciosa di quello che avverrà sopra la terra, poiché le potenze dei cieli saranno sconvolte. 27 Vedranno allora il Figlio dell’uomo venire in una nube con potenza e gloria grande. 28 Quando cominceranno ad accadere queste cose, guardate in alto e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina.”
Il contesto

La NASA conferma, grazie alla tecnologia moderna e a studi scientifici, che tra l’anno 2000 A.C. ed il 3000 D.C. ci saranno 142 Tetradi Lunari (Quattro delle quali Eclissi lunari totali, senza che tra queste ci sia alcuna eclissi lunare parziale, tutte accompagnate da un’eclissi solare).


Di queste 142, 62 Tetradi Lunari, hanno avuto o avranno luogo tra l’anno 1 D.C. ed il 2100 D.C.


La cosa interessante è che solo 8 di loro coincidono con Festività Bibliche, e sono quindi Tetradi Bibliche.


Gli scienziati hanno stabilito che la probabilità che queste tetradi passino in modo aleatorio è di una su 100 milioni di giorni o di una su 273,000 anni.


In aggiunta a questa probabilità estremamente bassa, ne abbiamo avute solo 7 complete negli ultimi 2000 anni e l’ottava è in corso.


Quali sono le 8 Tetradi Bibliche e cosa è avvenuto?


Prima Tetrade Biblica: Anno 32-33
La Crocifissione di Gesù

Per i cristiani ed il mondo intero, gli avvenimenti di quegli anni sono ancora molto chiari anche nel nostro tempo, con quello che è stato fatto dagli Ebrei e la conseguente evoluzione del Cristianesmo fino ai giorni nostri.




Seconda Tetrade Biblica: Diaspora Ebraica ed una grande Epidemia in Europa.

Inmediatamente dopo la distruzione del Secondo Tempio di Gerusalemme e la perdita dello spazio territoriale ebraico quale paese indipendente nel 70 D.C., si ebbe una grande dispersione di ebrei nel mondo.
Una Grande Epidemia distrusse 1/3 dell’Europa, che si trasformò nella nuova casa degli ebrei.




Terza Tetrade Biblica: Prima sconfitta dell’Impero Musulmano.

Nella tetrade del 795-796 ebbe luogo da parte dell’Impero Musulmano, il primo tentativo di conquistare il mondo, che fallì. La maggiore espansione del territorio islamico avvenne a metà del VII secolo, negli anni che seguirono la morte del Profeta Maometto. Milioni di cristiani e di ebrei vennero martirizzati.




Quarta Tetrade Biblica: La caduta dell’Impero Romano e la persecuzione iconoclasta

Nella Tetrade dell’842-843, ha inizio un periodo di crisi, in cui l’Impero lasciato in eredità da Giustiniano, inizia a perdere territori.
E’ l’epoca delle grandi crisi iconoclaste, che termineranno con il ritorno definitivo all’ortodossia religiosa nell’842.

L'imperatore Teofilo (813-842), fu un persecutore iconoclasta ed eretico. Nell’832 emanò un editto con il quale veniva proibito l’uso e l’adorazione delle icone, ma le storie sulla sua crudeltà verso i suoi oppositori sono talmente estreme, che molti pensano si tratti di esagerazioni. Di conseguenza vennero tolte tutte le immagini sacre dalle chiese e dai luoghi pubblici, le prigioni erano piene di chi le difendeva, i fedeli Cattolici vennero ridotti ad un setta che si nascondeva oltre l’Impero ed in Occidente c’era una moltitudine di questi esiliati.

La Santa Imperatrice Teodora, in segreto venerava le icone, era la moglie dell’imperatore bizantino Teofilo, che morì di malattia agli inizi dell’842 (20 gennaio 842). Alla morte del marito, approfittando del suo potere, permise nuovamente al suo popolo la venerazione delle icone e pose fine alla lunga persecuzione iconoclasta e la Prima Domenica di Quaresima (19 Febbraio 842) le icone vennero riportate nelle chiese in solenne processione.




Quinta Tetrade Biblica: La seconda sconfitta dell’Impero Musulmano.

Con la tetrade dell’ 860-861 i musulmani cercano di conquistare il mondo per la seconda volta. Vengono sconfitti dall’Europa che si unifica sotto Carlo Magno. Milioni di cristiani e di ebrei vennero martirizzati.




Sesta Tetrade Biblica: L’inquisizione, l’espulsione degliebrei dalla Spagna e l’evangelizzazione dell’America.


Nell’aprile del 1492: l’Inquisizione Spagnola, sotto il Regno di Re Ferdinando e della Regina Isabella, venne emanato un editto per l’espulsione degli ebrei dalla Spagna. Vennero dati 14 giorni di tempo per lasciare il paese; molte delle proprietà passarono nelle mani della chiesa romana e molti ebrei vennero assassinati e bruciati.


Non c’era relazione alcuna con l’Amore per Dio, c’era molta malvagità religiosa. Dopo la scoperta di Colombo inizia l’Evangelizzazione dell’America che diventerà il continente con il maggior numero di cristiani e la “nuova casa” degli ebrei.


Settima Tetrade Biblica: La nascita della nazione di Israele

Il 14 Maggio del 1948, quale parte di un accordo tra gli alleati vincitori della seconda guerra mondiale, che ebbe come una delle sue conseguenze l’olocausto ebraico, con l’accordo delle nazioni unite, dopo 2000 anni nacque di nuovo lo stato di Israele. Ha allora inizio il ritorno alla terra promessa da parte del popolo ebraico.




Ottava Tetrade Biblica: Gerusalemme ritorna ad essere la capitale di Israele, dopo la guerra dei 6 giorni.

1966 - 68, Gerusalemme viene riscattata come capitale d’Israele, e dopo 2000 anni si può visitare il tempio. Nella guerra dello Yomkippur, dove vennero attaccati da un’alleanza di paesi musulmani, gli ebrei ottennero la vittoria e molti dicono che avvennero molti miracoli e che ci fu l’intervento Divino.




La Tetrade Biblica dei Nostri Tempi

La drammatica realtà di questi tempi, ha portato gran parte di questa generazione a considerare gli eventi che riguardano il Cristianesimo ed il mondo:


* Persecuzione e martirizzazione dei cristiani
* Richiami più frequenti dal Cielo per la Conversione a Dio
* I Tentacoli dell’Anticristo all’apogeo: Le grandi corporazioni multinazionali (economiche, alimentari, della salute e tecnologiche in mano a famiglie potenti che attanagliano l’umanità)
* L’influenza degli illuminati e dei massoni nella Chiesa
* L’espansione del comunismo
* L’insegnamento contro il Dono della Vita
* Guerre e caduta delle economie di tutto il mondo
* Pestilenze e contaminazione
* Cambiamenti climatici estremi, ecc.


POSSIAMO PRESAGIRE CHE L’ATTUALE CONGIUNZIONE DELLE CALAMITA’ CHE STANNO CONDIZIONANDO L’UMANITA’ IN QUESTO MOMENTO, CI STIANO PROIETTANDO INEVITAVILMENTE NEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE BIBLICHE E CHE QUESTO EVENTO ASTRONOMICO SIA UN SEGNO PRECISO:


DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE E DELL’INSTAURAZIONE DI UN GOVERNO UNICO, COMANDATO DALL’ANTICRISTO.



Questa sintetica analisi è fondata su osservazioni astronomiche e non su speculazioni di tipo astrologico. Le cosiddette coincidenze tra gli eventi astronomici e socio-politici che vengono corroborate durante l’era cristiana, ci danno motivo di osservare con scrupolosa attenzione i tempi attuali e quelli futuri.


Per concludere questo breve racconto, vorremmo terminare citando San Paolo negliAtti degli Apostoli 2,20: “Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e terribile.”



https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.jesusonmymind.com/services&prev=search

Messaggio di Gesù Sommo Sacerdote del 18 Settembre a Giglio del Santo Volto.

Il Padre Sommo Sacerdote ci descrive come è l'Anticristo: finalmente incominciano a combaciarsi i "Tasselli".
Ciao

Messaggio di Gesù Sommo Sacerdote del 18 Settembre a Giglio del Santo Volto.
Questi sono in nomi dei figliuoli d'Israele che entrarono con Giacobbe in Egitto, ciascuno con la propria famiglia (Esodo 1)
Disse Mosè al Signore: "Ecco io andrò ai figli d'Israele, e dirò loro: - Il Dio de 'padri vostri m'ha mandato a voi, se mi domandate uno: -Se mi domanderanno:- Qual è il suo nome?- Che dirò loro?". (Esodo 3, 13)
Ma i figli d'Israele contravvennero all'ordine [del Signore] e usurparono parte di ciò che doveva essere consacrato a Dio, poiché Acan, figlio di Carmi, figlio di Zardi, figlil di Zare della tribù di Giuda prese alcuni oggetti che erano stati consacrati a Dio: Il Signore perciò si adirò contro i figli d'Israele (Giosuè 7, 1)
Tutto il popolo dunque alzò la voce e quando le trombe ebbero squillato e il suono giunse alle orecchie di tutta la moltitudine, le mura ad un tratto crollarono e ciascuno penetrò dalla parte che gli stava di rimpetto e la città fu presa. (Giosuè 6, 20)
Disse ancora il Signore parlando a Mosè:
( Levitico 20, 1)
Osservate le mie leggi (Levitico 19, 19)

" Quando ho iniziato il Mio operato in terra e sono uscito in mezzo alle genti per proclamare la Parola, compii molti prodigi che ai tempi, provocarono scalpore in mezzo alla folla e il Mio nome non fu più Gesù il Nazareno bensì, il Maestro, il portatore della Parola di Dio. Vollero osannarMi prima ancora di ripudiare Dio e tutto ciò che attraverso di Me, Suo Figlio, concesse come Grazie spirituali e corporali.
Vedi come i Miei figli sono facilmente ingannabili? Essi non sanno fare un buon discernimento
Delle volte neanche le preghiere sono sufficienti, bambina Mia. Perché non vengono dal cuore. Quello è il filo conduttore e l'anello di congiunzione della Catena santificante della preghiera.
DiteMi voi, può senza un percorso ben designato, arrivare qualcuno alla meta?
Sapete dove state andando e da chi, in particolar modo?
Cercate dettagli, profezie, per la sete di conoscere e la vana gloria, o per seguire un percorso designato e corretto per il Regno di Dio?
Rispondete a voi stessi, amati Miei, e così sarete pronti al passo successivo.
Sono una guida per il vostro cammino.
La Legge deve essere il mezzo di trasporto sicuro per non deviare fuori; e dovete chiedere al Padre di comprenderla fino in fondo, per non arrischiarvi in mala interpretazione e dispiacere al vostro Dio.
Io vi chiedo di essere saldi e di studiare fin da ora la Legge dell'Altissimo (i 10 Comandamenti) e la Sacra Scrittura, per non essere colti impreparati alle leggi abominevoli che l'uomo iniquo (l'anticristo) attraverso il falso conduttore di anime (Bergoglio) sta imponendo.

Egli è un dittatore nato, carico della superbia della serpe infernale.
Mi odia così profondamente, da rispecchiare le Mie sembianze con una differenza abissale.
Il suo occhio profondamente scrutatore nasconde il Male puro. Gli zaffiri carichi della Luce di Dio, che il Padre ha voluto darmi come occhi, possono accogliere le vostre anime e rinfrancare con un pezzo di Paradiso! I suoi occhi invece vi risucchieranno in un inganno, ipnotizzandovi e plasmandovi come marionette senza filo.
Essi sono diabolici e dietro nascondono l'abisso infernale;  vi conducono giù, nel profondo degli antri bui e vi incatenano nel baratro.
Siate vigili, prestate attenzione, non incrociate  i suoi occhi malvagi o sarete presi.
Vi Ho già avvisato attraverso precedenti profezie, di stare attenti al suo sguardo magnetico.
Vi abbiamo dato una speciale protezione, infine; vi prego di accoglierla come un dono prezioso e di ricordarvi la "precauzione" di non guardarlo negli occhi. Egli è il male, snello e portentoso nell'aspetto, carico di altezzosa superbia.
Labbra carnose quanto basta per poter conquistare una donna, una sfacciata sensualità sarà visibile ma
starà bene attento, a non far notare il proprio orgoglio, nascondendosi dietro una finta umiltà. 
Elegante nel portamento, le sue mani gesticolanti e ipnotizzatrici porteranno strani segni.
Gli verranno attribuiti speciali doni di guarigione e sembrerà scaturire una luce di color ceruleo,
ma nasconde il tono grigio della malvagità.
Mentre Io, il Figlio di Dio, Sono stato trasfiguraTo in candide vesti, egli sarà circondato da una strana luce grigio-rossastra che vorrà far passare, ai vostri occhi, come i raggi bianchi e rossi che scaturiscono dal Mio Cuore Misericordioso.
Egli non ha alcunché di bianco in se; solo falsa imitazione di Cristo.
Capelli come l'oro, l'oro maledetto e freddo del re Mida e una pelle di alabastro, come una statua di cera animata.
Un demonio, IL DEMONIO che cammina in carne ed ossa e calpesta la terra e porta la morte e lo sterminio al suo passaggio.
Non cadete figli Miei, non cadete nell'inganno dell' uomo iniquo (l'anticristo).
Egli porterà dei segni, brutte copie dei Miei perché egli non può averne il dolore santificante, c'è sangue raffermo mentre il Mio scorre copiosamente tuttora, come segno di salvezza sui Miei figli.
Le mostrerà disinvoltamente, con una finta copertura, quando invece i Miei santi cercavano il nascondimento per la vergogna, poiché se ne sentivano indegni.
Vi è stato già detto che egli non conosce la lingua latina, ossia la lingua esorcistica per eccellenza. Egli la teme, e ciò che tenterà di pronunciare lo farà soffrire e bruciare provocandogli un intenso dolore.
Ma sarà ben propenso, tuttavia, alla comunicazione ed al sociale. 

All'inizio verrà "introdotto" dimostrando umiltà e compostezza, dal falso conduttore (Bergoglio).
È ancora ben nascosto, ai vostri occhi e ai media.

Sta programmando la sua entrata strategica, pomposa, ma con atteggiamento discostato e un finto stupore. Egli (l'anticristo) già manovra le file dei Cardinali in questo istante, per apportare le modifiche blasfeme alla Legge dell' Altissimo. Il suo operato è già attivo.

Vi dissi che il falso conduttore (Bergoglio) seppur consapevole e accondiscendente, non è l'autore effettivo del disastro nella Mia Chiesa.
Un burattino nelle mani del nemico, egli è. 
Sta seguendo alla lettera ciò che il Mio avversario (l'anticristo) gli suggerisce. 
Il loro piano si sta manifestando in tutto il suo squallore.
La scacchiera in Vaticano è quasi pronta.
Lo scisma è già in atto e sarà, quanto prima, visibile agli occhi di tutti.

Il Mio Papa (Benedetto XVI) soffre. il Mio Pietro assiste, quasi impotente. Quasi, poiché prenderanno pubblicamente le parti ed il Re e la corte saranno espatriati dal Palazzo, ma con la dignità e la benevolenza dell' Altissimo. A testa alta, si incammineranno verso il Golgota.
Il Mio Vicario (Benedetto XVI) non sarà lasciato solo, nella sua sofferenza. Avrà un potente esercito sotto di sè, e sta per proclamarne il Comandante.
Le Truppe saranno guidate con coraggio, mentre egli (Benedetto XVI) nel suo luogo d'esilio le sosterrà e guiderà  spiritualmente.

Quest'uomo a cui mi riferisco (il Comandante) porterà con la benedizione dell' Altissimo, l'esercito alla vittoria; e sebbene essa, tristemente, si concluderà con un'immensa perdita, troverà nella Crocifissione la Resurrezione finale.

Presto vi sarà mostrato il Comandante scelto delle Truppe dell' Esercito dell' Altissimo. Non avrete dubbi, nel seguirlo. Si contrapporrà all'uomo iniquo (l'anticristo) con il coraggio della Fede e sarà saldo nella Verità e nella Legge di Dio.
Seguitelo, Miei amati. Io ve lo conduco dinanzi, perché il tempo sta per terminare.
Abbiate fede.
Il vostro Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote e Re delle Nazioni. Amen
Quando i Giudici governavano, al tempo d'uno di loro, fu carestia nella regione. Ed un uomo di Betleem di Giuda andò pellegrino nella terra dei Moabiti, con la moglie e i due figli. (Rut 1)
Dissero: " Noi verremo con te, nel tuo popolo". (Rut 1, 10)
Naaman allora si portò dal suo signore e gli disse: " Così e così ha parlato una fanciulla della terra d'Israele". (4Re 5, 4)
E sopra questi, tre principi, tra i quali uno era Daniele, a cui i satrapi rendessero conto e il re non soffrisse troppa molestia. (Daniele 6, 2)
A questo modo il re Dario formulò il decreto e lo firmò. (Daniele 6,9)
E quattro enormi bestie salivano fuori dal mare una diversa dall' altra. (Daniele 7, 3)
Sul finire di dodici mesi, egli passeggiava nella reggia di Babilonia. (Daniele 4, 26)
Ma chi è onorato nella povertà, quanto più [lo sarà] nella ricchezza? E chi è onorato nella ricchezza, tema la povertà. (Ecclesiastico 10, 24)
Morto poi ch'è l'uomo, avrà in eredità rettili e bestie e vermi. (Ecclesiastico 10, 13)
tramite:Nicla Zanon

venerdì 18 settembre 2015

QUESTA SERA..........

QUESTA SERA SARO' OSPITE AD UNA INAGURAZIONE DI UN NUOVO KARAOKE,
E PER L'OCCASIONE MI VESTIRO' DA SUGAR ,BUONA SERATA A TUTTI ,E SCUSATEMI SE PER UNA SERA DISERTO IL BLOG.Frank



Riguardo alla tragedia prevista in Svizzera


Riguardo alla tragedia prevista in Svizzera, il giorno in cui il macchinario infernale raggiungerà arriverà a produrre l'effetto disastroso, cadrà durante la ricorrenza di un santo, uomo, devoto al Mio Sangue Preziosissimo e studioso della scienza erboristica."

Ciao Frank,
dal Messaggio di ieri 17 Sett. 2015 mi è stato suggerito che il Santo a cui Gesù si riferisce potrebbe essere SANT'ALBERTO MAGNO.
Di seguito quello che ho trovato su Internet.
Ti metto anche un nuovo Messaggio ricevuto da Lisa del 15 Sett.
A presto

Il 19 Novembre si festeggia Sant'Alberto Magno Dottore della Chiesa e Protettore degli Scienziati

Sant'Alberto Magno (1193-1280) fu uno dei massimi dottori della devozione al Sangue di Gesù, del quale fu un innamorato e in cui onore compose ardenti preghiere e profonde meditazioni.


Un uomo di fede e di preghiera, quale fu sant’Alberto Magno, può coltivare serenamente lo studio delle scienze naturali e progredire nella conoscenza del micro e del macrocosmo, scoprendo le leggi proprie della materia, poiché tutto questo concorre ad alimentare la sete e l’amore di Dio.

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a Lisa del 15 settembre 2015

Viene Giù Il Castigo

“IO SONO l’Alfa e l’Omega, l’inizio e la fine. IO SONO il Grande Giudice. IO non posso assistere inerte e restare a guardare più a lungo questo malvagio, vile mondo.


Il Mio castigo parte ora.

Molti dei miei figli non sono preparati. Per molti di questi esso li coglierà di sorpresa ma IO ho provato a diffondere i Miei avvisi. IO ho provato ad avvertire tutti i Miei figli. Alcuni non vogliono sentirlo, ma ora è venuto il momento. E’ il tempo in cui il castigo cada su questa nazione, sul mondo, ma l’America si sta apprestando a vedere la Mia collera.

La Mia mano di protezione è stata sollevata ed il nemico ha avuto campo libero. Figli miei, siate forti perché quello che state per vedere deve avvenire. Siate forti. Questo è il Mio tempo, questo è il Mio tempo.

I Miei combattenti saranno trasformati una volta che questa devastazione parte. Vedrete molte cose accadere improvvisamente. Ma coloro che mi stanno ascoltando sono preparati ed essi sanno ciò che sta arrivando ed essi sanno che questo è il loro momento per risplendere.

IO vi amo figli Miei. Tenetevi saldamente perché la cavalcata sta diventando turbolenta ora."





tramite :nicla zanon