sabato 26 settembre 2015

LE MEGLIO DI FACEBOOK

foto di Paola Rossi.


 
 
Henrique Gabriel Rossi con Primo Antonio Berti Due e altre 20 persone
Putin: “Probabilmente non sono un buon cristiano. A chi ti percuote sulla guancia, occorre porgere l’altra, ma a questo non sono ancora moralmente pronto. Se ci percuotono, dobbiamo rispondere, altrimenti continueranno a farlo”.
 foto di El Taro.

se ai 5 milioni di poveri .................................

Maurizio Gustinicchi.

Maurizio Gustinicchi
2 h ·
Dunque....siccome mal comune fa mezzo gaudio....se ai 5 milioni di poveri ne aggiungiamo altri 5.....rendiamo i primi felici per metà!
 
Dunque....siccome mal comune fa mezzo gaudio....se ai 5 milioni di poveri ne aggiungiamo altri 5.....rendiamo i primi felici per metà!

Il Borghese

http://www.casaeditricepagine.it/omaggio/borghese_07-15.pdf

I caccia russi alcuni giorni fa...................

2 h ·
Dopo la finta ricerca della pace dei ‘negoziatori’ e della ‘comunità internazionale’ , la Russia rimescola le carte.
— 26 settembre 2015 0 18
Secondo Arab source , giovedì mattina ''per la prima volta dal loro arrivo in Siria, l'aviazione russa ha lanciato una serie di attacchi aerei di precisione sopra campagna orientale del Governatorato di Aleppo, puntando sulle posizioni dello Stato Islamico (ISIS) , mentre l'esercito siriano (SAA) attaccava il gruppo terroristico al suolo'.
I caccia russi alcuni giorni fa sono improvvisamente comparsi nell' aeroporto militare di Hmamiyat nella città costiera siriana di Jableh situata a 50 km da Tartus.
La rivista specializzata 'Avionist' e il network TV statunitense FoxNews confermano che i 28 jet russi Sukhoi sono arrivati in Siria viaggiando per tutto il tragitto sotto 'la pancia' degli di aerei da carico l-76, facendo una sosta per rifornimento in Iran, lungo la rotta verso la Siria. Lo scopo di questo accorgimento era di non rivelare la loro presenza se non 'a fatto compiuto'.
Nell'ultima fase di avvicinamento a Latakia gli aerei da trasporto russi sono stati raggiunti da aerei siriani tra cui alcuni SyAAF Mig-29 jet Fulcrum, levatisi in volo per salutare e scortare quelli russi nello spazio aereo siriano.
'Avionist' rivela che le forze aeree israeliane di sorveglianza ISR (Intelligence israeliana sorveglianza ricognizione) hanno monitorato l'ultima fase di avvicinamento con aerei spia G.550 Eitam CAEW (Conformal Airborne Early Warning) e G.550 Shavit ELINT (Electronic Intelligence) tra il libano e Cipro.
Report affidabili dicono che attualmente sono dispiegati a Latakia circa 2000 uomini tra forze speciali, ingegneri e piloti russi. I Marines russi stanno contribuendo ad addestrare le "Forze di difesa nazionale" civili siriane (NDF) nella zona est di Latakia (Slunfeh), ad est di Tartous (Safita) e a Homs sud-ovest (Wadi Al-Nasara).
Le unità russe sono posizionate solo nelle aeree che sono considerate sicure roccaforti. Nella zona sono presenti anche forze iraniane.
Se i ribelli islamici tentassero di attraversare le pianure di Al-Ghaab di Hama-ovest verso le colline del sud-est di Jabal Al-Akràd, si troveranno in mezzo ad un gruppo elitario di marines russi e guardie rivoluzionarie iraniane che sono di stanza in questa zona.
Tradotto: è ormai improbabile che si crei una no-fly zone in Siria a meno che non si voglia abbattere gli aerei russi, il che è altamente improbabile e pericoloso.
E' altresì improbabile che si continui ad aiutare le forze di opposizione perché questo significherebbe facilitarle ad uccidere i militari russi sul terreno con inimmaginabili conseguenze. Insomma la 'proxy war' in atto diventa più complicata.
Vedremo i passi che le grandi potenze occidentali faranno. Finora si registra qualche positivo passo di apertura da parte della Merkel e degli USA che sembrano aver eliminato la preclusione ad una cessazione del conflitto senza la preventiva rimozione di Assad..
Dobbiamo constatare amaramente che il vecchio linguaggio della contrapposizione militare Russia-USA (ed alleati) rappresenti per l'occidente un argomento più valido delle migliaia di morti innocenti e dei tentativi di negoziati-farsa visti finora. Non bisogna però coltivare eccessive e facili illusioni: 5 anni di guerra ci hanno abituati ad improvvisi 'dietrofront' , avvenuti subito dopo sporadiche e momentanee aperture.
La drammaticità dei fatti ci induce a fare una seria riflessione sull'umano cammino che la comunità mondiale 'che conta' sta compiendo: il relativismo etico, nell'era dei 'diritti', induce a ritenere la pace un bene superfluo e riemergono le vecchie logiche. Il potere sempre alla ricerca di generare con ogni mezzo immensi profitti non si ferma di fronte a nulla. Per il raggiungimento di tali obiettivi causa ed accetta le devastazioni, la fame e la miseria dei popoli .
Patrizio Ricci – LPL News 24
Secondo Arab source , giovedì mattina ''per la prima volta dal loro arrivo in Siria, l'aviazione russa ha lanciato una serie di attacchi aerei di precisione sopra...
siriapax.org

MASSONERIA IN VATICANO ?

Papa Luciani voleva destinare il 90% delle ricchezza al resto del mondo per case, scuole, ospedali ed il restante 10% da far gestire allo Stato Italiano per i bisogni della Chiesa.
Ma i massoni all'interno del Vaticano lo hanno eliminato

Papa Luciani era intenzionato a fare una vera e propria rivoluzione all'interno del Vaticano. Siccome desiderava tanto che la Chiesa fosse più povera, aveva preparato un progetto per ridimensionare la ricchezza del Vaticano e aveva studiato un piano per aiutare le famiglie povere del mondo, innanzitutto quelle italiane. Ovviamente, tutto ciò si doveva fare per mezzo della I.O.R., la Banca del Vaticano, che sarebbe stata data in gestione a persone laiche secondo l'insegnamento di Gesù: “Dare a Cesare quel che è di Cesare”. Papa Luciani non sopportava l'idea che Cardinali e Vescovi gestissero queste enormi ricchezze e, quindi, la sua prima intenzione era quella di rimuovere proprio quei Cardinali che usavano e manipolavano il Vescovo Marcinkus e che sfruttavano non solo la sua capacità di gestire lo I.O.R., ma anche e soprattutto i suoi contatti e le sue potenti amicizie a livello europeo ed internazionale. Se Papa Luciani non fosse morto, da lì a pochi giorni sarebbero stati rimossi e sostituiti immediatamente sia Marcinkus che altri quattro Cardinali e forse anche, se non erro, il Segretario di Stato o il Segretario del Papa. Al loro posto sarebbero subentrati altrettanti Vescovi e Cardinali di massima fiducia. Costoro, in gran segreto, avevano preparato insieme a Papa Luciani un piano ben preciso. Dopo essersi inseriti ognuno al posto giusto, si sarebbero attivati subito per distribuire il 90% delle ricchezze del Vaticano in diverse parti del mondo, in modo tale da costruire case, scuole, ospedali etc... Il 10% delle rimanenti ricchezze sarebbe stato affidato e fatto gestire allo Stato Italiano per conto e in base ai bisogni della Chiesa.
Insomma, voleva fare una vera e propria rivoluzione e cogliere tutti di sorpresa!
Purtroppo, il Povero Papa non ha potuto portare a termine il proprio piano, in quanto uno dei Cardinali di fiducia lo ha tradito ed è andato a raccontare tutto a Marcinkus e agli altri Cardinali! Costoro, appena vennero a conoscenza della cosa, si attivarono immediatamente e con la loro diabolica intelligenza riuscirono, senza lasciare nessuna traccia, ad uccidere il loro Papa con una grande quantità di gocce di calmante, grazie anche all'aiuto del suo medico personale”.
I quattro cardinali (tutti membri dell'Ordine del Santo Sepolcro che avevano un filo diretto con Albano notaio personale di Andreotti e di alcuni boss mafiosi) :
1-Il Cardinale Macchi (massone) , uno dei prediletti di Papa Paolo VI, che l'aveva anche ordinato Suo Segretario. Faceva parte dei cavalieri del Santo Sepolcro, proprio come il Vescovo Marcinkus.
2-Cardinal Villot (massone)
3-Cardinale Benelli.(massone)
4-Cardinale Gianvio,
Fonte :
http://vincenzocalcara.blogspot.it/…/l-attentato-papa-wojty…
Cardinale Benelli massone :
http://www.agerecontra.it/public/press20/?p=13908
Cardinale Villot e Macchi massoni :
http://www.profeti.net/S…/Massoneria/Andreotti-Pecorelli.htm
http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/…/papa-luciani-il-m…

OTTOBRE UN MESE BRUTTO PER LE DONNE

PUTIN .IL GRANDE

Putin, Gigante di Geopolitica, fa quadro perfetto della situazione internazionale.
Da sentire e risentire per capire chi sono i terroristi, visto che siamo pieni delle loro basi in Italia. (con testate atomiche a breve raggio, chiedetevi poi per chi servono quelle armi)
Sottotitoli ovviamente compresi.

7:20/7:20

83mila visualizzazioni
IL VIDEO A QUESTO INDIRIZZO

UN LIBRO DA BRUCIARE

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.watchmanbiblestudy.com/BibleStudies/Definitions/GreatTribulation.html&prev=search

IN EFFETTI QUESTO E' IL TEMPO DELLA TRIBOLAZIONE ,,,,STIAMO TUTTI TRIBOLANDO NELL'ASCOLTARE DEI FANATICI IDIOTI CHE UNA BIBBIA IN MANO PROFETIZZANO  QUOTIDIANAMENTE CAGATE PAZZESCHE.Karonte
 
 Risultati immagini per CAGATE PAZZESCHE SCRITTE SULLA BIBBIARisultati immagini per CAGATE PAZZESCHE SCRITTE SULLA BIBBIA  GUARDATE LA FACCIA DI QUESTO PROFETA MODERNO CHE CITA SPESSO LA BIBBIA,,EH ..EH NON SERVE CHE VI DICA ALTRO.Karonte
 
 
 
Fonte: foto gizzeta.it 
creativefreedom.over-blog.it

LINK_ asteroidi

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://lunarmeteoritehunters.blogspot.com/&prev=search

 

LUNA DI SANGUE IL 28 SETTEMBRE

https://www.youtube.com/watch?v=0bTp7Tot6t8


LE PERSONE PIU' ODIOSE SONO QUELLE IN STILE TESTIMONI DI GEOVA ,PIÙ O MENO COME QUELLE DEI VIDEO QUI PRESENTI, LORO  CITANO E CONTINUANO A CITARE
      QUESTA        BIBBIA LA QUALE DENTRO SEMBRA CHE CI SIA OGNI TIPO DI FOTTUTA RISPOSTA: CHE SE GUARDIAMO  I FATTI SBAGLIA E LO STA FACENDO TUTT'ORA CON  EVENTI PROFETIZZATI E MAI REALIZZATI.Karonte
https://www.youtube.com/watch?v=3OTs5v7psrM




MOSCHEA

Moschea più grande d'Europa in fiamme, 70 Pompieri che combattono Blaze

Un incendio è scoppiato in una moschea nel sud di Londra.
PNG
A London Fire Brigade (LFB) portavoce ha detto 70 vigili del fuoco e 10 motori sono stati affrontando l'incendio alla Baitul Futuh Moschea di London Road a Morden.
Ha detto che circa il 50% del piano terra dell'edificio era acceso e il primo piano era anche in fiamme.
La brigata è stato chiamato a poco dopo le 12:00 BST alla moschea, che ha anche un centro sociale annesso.
(continua a leggere QUI)

Relazione Records Akashico - Grandi Eventi sono per svolgersi

Immagine del profilo










Venerdì 25 Settembre 2015 17:05

Giovedi, 24 settembre, il 2015

Relazione Records Akashico - Grandi Eventi sono per svolgersi

da Gregg Prescott, MS Editor, In5D.com
In una recente intervista, una donna con l'accesso ai Akashico affermato ci saranno alcuni importanti cambiamenti imminenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento di potere e una nuova valuta nel prossimo futuro.
Quando una persona muore, hanno una revisione della vita in cui si vedono e sperimentano il loro effetto sugli altri, che aiuta il loro spirito di raggiungere la padronanza, ha detto. Secondo le informazioni che ha ricevuto da "fonte" (cioè i registri Akashici), la Terra era in origine un pianeta paradiso, ma ha sperimentato una caduta e si è trasferito in vibrazioni più dense e più dense. Molti dei primi esseri spirituali venuti qui una missione per ottenere il pianeta di nuovo in pista, e molti di loro sono ora reincarnato in questa vita, ha riferito. Il nostro vecchio mondo sta morendo come una nuova energia è in fase di manifestare sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta di canale di parto per arrivarci, che provoca un sacco di problemi irrisolti in superficie, ha sottolineato.
In questa intervista, Aingeal Rose O'Grady, discute la sua notevole capacità di accedere a questi record che sono riportati a contenere tutta la conoscenza dell'esperienza umana e la storia del cosmo.
"Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che fa registrare ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita", ha detto.
Inoltre, ogni persona ha il proprio 'libro della biblioteca,' come si chiama, così come un 'database', che è il record di tutti i tempi di vita che una persona ha portato, e il loro track record per successi e insuccessi durante loro, ha spiegato. Lei vede i record come di natura spirituale, anche se alcuni hanno detto che ci sono "dischi olografici di cristallo" che contengono queste informazioni.

Così che cosa O'Grady Foresee?

Nuove energie della Terra

B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1zRk15dDNFTExJay9WVGpUN0FEMnJPSS9BQUFBQUFBQUwtTS9QaWRHakNsMk9oQS9zMTYwMC90aHNycnRzaHJ0aC5qcGc=
O'Grady ha affermato che stiamo adeguando alle nuove energie della terra e che sta per manifestarsi, ma ci vorranno tra i 10-15 anni.
Tenete a mente che Plutone in Capricorno fino al 2023, in modo che sarebbe meno di 10 anni da oggi.
In breve, l'ultima volta che Plutone era in Capricorno è stato nel 1776 durante la rivoluzione americana. Non è un caso che le rivoluzioni stanno accadendo in tutto il mondo in questo momento. Pluto è conosciuto come il "Destroyer" e in genere si rompe ciò che è corrotto e permette ciò che è nel migliore interesse dell'umanità per sostituire gli oggetti di controllo che ci hanno tenuto schiavi economici per centinaia di anni.
Fonte ha detto O'Grady: "E 'come stiamo andando in questo canale del parto. Questa luce è venuta e è stimolante un sacco di cose non cicatrizzate nelle persone ", aggiungendo che," Il vecchio mondo sta morendo. Non è solo andare a essere lo stesso. In questo processo, si avrà persone lasciano. Essi non saranno in grado di gestire la pressione di esso. "

Cambiamento di coscienza

"Il passaggio sta accadendo su così tanti livelli. Sta accadendo alla nostra biologia, il nostro animale la nostra vita vegetale. E 'visto sotto gli oceani. C'è un enorme pulizia in corso e tutti stanno sentendo. "
O'Grady ha aggiunto che lei continua a vedere benedizione ogni angolo di questo pianeta da fonti esterne. "A causa di queste benedizioni, veniamo sostenuti nel manifestare in un modo che non abbiamo mai stati prima."
A parere di chi scrive, suona come se il nostro pianeta viene sorvegliato e protetto dai nostri vicini galattici.

Prepping

O'Grady ritiene che le persone si devono preparare per qualsiasi tipo di cambiamenti della terra per avere acqua adeguata, forniture mediche e cibo conservabile ma ha aggiunto che ci stiamo dirigendo verso qualcosa che è "davvero, davvero meraviglioso".

Il male è sulla buona via d'uscita

"Source ci ha detto che 'male' è sulla sua via d'uscita. E 'un processo. E 'realistico pensare che sta per accadere durante la notte, non con tutte le cose che devono cambiare. Ci è roba così tanto miracolosa succedendo ... persone (sono) il risveglio (e) creazione di nuovi paradigmi che penso che stiamo andando per avere successo. "
"Abbiamo fino al 2017 per tutto questo processo di pulizia e tutto questo male sia finita. Molto di questo è la coscienza dipendente. I pensieri si materializzano ora molto più veloce. "

Governo non si arrendono facilmente

"Penso che abbiamo ancora una lotta del governo sulle nostre mani. Non stanno andando a rinunciare facilmente in termini di ordini del giorno per continuare a portare via più dei nostri diritti e delle nostre libertà, ma ci sono quelli che hanno veramente a prendere in mano noi stessi e fermare la nostra codependency su tutti questi sistemi. "

Un nuovo modo di vivere -New valuta

O'Grady è convinto che abbiamo bisogno di cominciare a crescere più del nostro cibo e venire con un nuovo sistema monetario che sostituisce la moneta a corso forzoso corrente. "Io non vedo la fine di soldi, ma vedo un cambiamento di chi la controlla e ciò che facciamo con esso. "
 
hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
 

io credo che non succederà più nulla ,è una delusione continua,prima : il cambiamento doveva essere il 21 dicembre 2012  ,poi settembre 2015,adesso parlano già del 2017.e poi più in là....ma andate a fare in culo tutti quanti profeti del caxxo me compreso che mi sono permesso di pronosticare su suggerimento della fottuta entità che mi parla,  CREDO che continuerò a mettere questi messaggi  per gli amanti dell'apocalissei!!! però  VI PREGO di prendeteli come un leggere per svago senza dargli credito,
 PERCIO' AMICI MIEI ; L'UNICA COSA APOCALITTICA CHE SUCCEDERA' NELLA NOSTRA VITA SARA' QUELLA  DI AVERE UN GOVERNO DI MERDA ,LE SCIE CHIMICHE E DI CONTINUARE A PAGARE  L'AFFITTO  ASSOCIANDO LE BOLLETTE  DI CASA .Karonte
 
 
 
 

venerdì 25 settembre 2015

India consente tecnologia free energy







India consente tecnologia free energy nonostante le minacce provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Arabia Saudita
Giovedi, 24 settembre, il 2015 10:21



ENERGIA, fuori dalla griglia

INDIA NON ELIMINARE Tewari DI LIBERO ENERGIA GENERATOR
16 Aprile 2015


India considera il proprio programma di energia libera una questione di orgoglio nazionale, ed è molto più disposto a rischiare di inimicarsi i paesi petrodollari con il suo sostegno a reazione nulla AC generatore sincrono (RLG) inventato da un proprio Paramahamsa Tewari, un ingegnere elettronico e ex direttore esecutivo del nucleare Power Corporation of India.

Anni fa, Tewari ha anche dimostrato le teorie all'interno del motore omopolare di Bruce de Palma che per primo ha esposto questo scrittore al mondo di tecnologie free energy.

Ovviamente, un paese non può attuare il suo proprio programma di energia libera, senza considerare tutte le possibili conseguenze tra cui una risposta militare da parte di paesi petrodollari, come ad esempio l'Arabia Saudita, Regno Unito, Stati Uniti. Ecco perché l'India è stato allineando il suo programma militare con quella della Russia, che attualmente è in piedi, insieme con i paesi BRICS, contro la cabala Nazionist imponendo ogni sorta di sanzioni per distruggerla.

L'alleanza BRICS ha in passato ha promesso di rilasciare tutte le tecnologie soppresse, ad esempio, energia libera, per il nostro utilizzo responsabile. Sembra che stanno mantenendo la loro parola.

BREAKING NEWS: over-unity reazione nulla GENERATORE inventato in India

"Ere molte generazioni passano; nostra macchine saranno guidate da una potenza ottenibile in qualsiasi punto dell'universo "-. Nikola Tesla



(Collettivo Evolution) Una reazione nulla AC generatore sincrono (RLG) è stato inventato da Paramahamsa Tewari, ingegnere elettronico e ex direttore esecutivo del Nuclear Power Corporation of India. Il suo background comprende la gestione progetto di ingegneria per la costruzione di centrali nucleari. L'efficienza dei modelli che ha costruito, che sono stati anche costruiti e testati in modo indipendente, è pari al 250%.

Nel novembre del 2014, ho fatto una delle tante visite al laboratorio di Paramahamsa Tewari. Avevo visto la base per la progettazione RLG nel settembre del 2010. Il signor Tewari mi ha mostrato un conduttore rigido su un piede lungo che è stato permesso di ruotare al centro e collegato ad ogni estremità con filo sottile calibro. Un circuito magnetico è stato posto sotto il conduttore. Quando una corrente è stato permesso di fluire attraverso il conduttore è ruotato, a causa di una coppia indotta sul conduttore secondo fiamminghi della mano sinistra Regola e teoria standard, verificato da esperimenti all'alba dell'era elettrica. Con un semplice riarrangiamento del circuito magnetico, la stessa corrente prodotta alcuna rotazione - la coppia è stata annullata. In seguito ho duplicato la messa a punto e sperimentare sul mio banco di lavoro. È ingegnoso e portare alla sua innovazione, l'invenzione di un generatore di reazione nulla con notevolmente migliorata efficienza.



Questo esperimento ha portato alla progettazione e sperimentazione di generatori con rendimenti di gran lunga sopra di qualsiasi progetto precedente. Il progetto utilizza gli stessi tipi di materiali utilizzati in generatori di corrente, ma il circuito magnetico nella macchina è configurata per annullare indietro coppia mentre induce correnti e produzione di energia. Questo potrebbe essere paragonato al riordino dei materiali dai fratelli Wright per costruire una superficie con ascensore che ha portato in volo con equipaggio in un momento in cui molti, tra cui scienziati, ha detto che era impossibile. In effetti, i fisici che si aggrappano ad un modello obsoleto di proprietà e la struttura dello spazio hanno dichiarato quello che è stato fatto da Tewari impossibile.

Durante il test di novembre ho assistito a due prove di efficienza sul nuovo modello nel laboratorio di Tewari. La seconda prova era diverse cento meglio della prima e prodotto 6.6 KVA con un'efficienza del 238%. Una seconda serie di bobine dello statore non era ancora collegato ma si prevede di aumentare la produzione al 300%. Questa è una fase 3, 248 volt Hz, AC generatore sincrono operante a 50 Hz. Stato dell'arte, veri RMS metri sulla ingresso e di uscita che hanno misurato KW, KVA, e fattore di potenza ha confermato le letture di metri che avevamo in dotazione per i test che ho osservato nel mese di aprile del 2014.

Siamo riusciti a visitare un sito fabbrica di 130 acri di una delle principali aziende produttrici di macchine elettriche in India. In questo sito l'azienda produce macchine elettriche rotanti, inclusi i generatori. Quando il capo ingegnere elettrico ha visto i disegni e progettazione del RLG sapeva subito cosa significava per l'efficienza! A causa della loro fiducia nel disegno, ed i risultati dei test sul modello più piccolo, l'azienda ha assemblato una macchina autoeccitato progettato per produrre 20 KVA.

Quando siamo arrivati ​​in fabbrica un vice presidente della società, il direttore generale dello stabilimento, e l'ingegnere capo ci ha accolti. Abbiamo poi ispezionato la nuova macchina e abbiamo incontrato il team di progettazione di ingegneria assegnato a questo progetto. Sono ingegneri elettrici e meccanici che progettano e costruiscono generatori convenzionali con uscita alto come 500 KVA. Sono molto entusiasta e capire la svolta. Una seconda macchina nominale a 25 KVA è ora in costruzione a questa società in India.

Sapete perché non è successo nulla a settembre?


Venerdì 25 Settembre 2015 04:43





Il più parlato mese nella storia dei media alternativi, tutti gli eventi terribili che avrebbero dovuto accadere, ma non emerse ...

Dove sono i nostri disastri? Crollo della Borsa L'Asteroid Impact / Nibiru Hoover Dam essere distrutti Terremoto disastro negli Stati Uniti Jade Helm andare legge dal vivo e Marziale Alien Invasion Valuta reset CERN US Power Grid di Down Terza Guerra Mondiale

Quindi, ciò che è accaduto si chiede, ci viene presentato con una serie di eventi tutti che potrebbero essere costruiti per succedere (se si prende in considerazione geo ingegneria per il terremoto e spingere per la tecnologia ET per l'asteroide). Nessuno accese la miccia, il fuochi d'artificio non è stato avviato.

Come potrebbe la media alternativi ottenere settembre così sbagliato?

E 'come gridare e dicendo che sapere che qualcuno sta per essere assassinato, si ha il movente, il sospetto, tutte le prove del complotto e si punta chiaramente il dito contro di loro. Fate tutto il pubblico le prove in modo da quante più persone possibile conoscono questo. L'sarebbe assassino non ha fatto ancora nulla e apparirebbe terribilmente in colpa se hanno effettuato l'atto il modo in cui ritratta, sarebbe un caso aperto e chiuso, l'opinione pubblica sarebbe stata contro di loro. Usando il loro scelta di non farlo, ti fa guardare molto male, anche un bugiardo, forse un piantagrane, anche se avevi ragione. D'altra parte, sarebbe giusto dire che se si fosse fatto nulla, allora qualcuno avrebbe perso la vita. Si potrebbe e dovrebbe essere visto come un eroe, hai salvato una vita!

Ci troviamo di fronte alla stessa situazione nel mese di settembre, i media alternativi realizzati i collegamenti shemittàh al crollo del mercato azionario che avviene ogni sette anni, abbiamo lavorato questa volta sarebbe il grande e abbiamo pensato che era giusto un evento pianificato. L'unica cosa che non ci assumiamo è che quando il piano è alla luce del sole, deve essere chiamato fuori, l'elemento sorpresa è perduto. Parola che il piano di élite di crash l'economia è fuori, il crollo del mercato azionario è stata la miccia che avrebbe compensare gli altri eventi inviando il mondo nel caos e promuovere il progetto di messa a punto del Nuovo Ordine Mondiale.

Si dovrebbe guardare in questo modo, avevamo ragione, a sorpresa a destra. I piani sono stati spinti fuori allo scoperto, persone preparate, l'elemento di sorpresa è stato perso e l'elite ha dovuto fare marcia indietro o di esposizione al rischio. La cosa che non vogliono è di essere agli occhi del pubblico e visto come i manipolatori sono; che avrebbero preferito aspettare fino a che non possono distanziarsi abbastanza da eventi per convincere le masse che non avevano nulla a che fare con esso. Settembre appena ricevuto troppo caldo per loro!

Dobbiamo ringraziare i media alternativi per esporre come molti di questi piani segreti possibili. Chissà quanti di loro sarebbero stati effettuati non erano andati pubblico?

Gli eroi che prendono il loro tempo e rischiano la vita per indagare l'élite ancora andare non riconosciuta dalle masse per salvare innumerevoli vite e bloccando le loro trame. L'elite può segnare contro i mezzi di comunicazione alternativa per ora ritardando o modificare i loro piani, ma niente può fermare l'assalto contro di loro, li vediamo arrivare. Forse non si rendono conto che non vogliamo i loro piani per accadere e siamo felici quando gli eventi non vengono a passare. Se dobbiamo esporre loro di bloccare i loro piani, lo faremo in questo modo per ogni mese per sempre.

Settembre 2015 sta per passare da ora e un mese relativamente tranquillo.

Il fusibile è ancora lì da illuminare, non ci sono prove per dire che i nostri eventi sono sicuramente andando via. L'elite sarà ancora aspettare per l'elemento di sorpresa, questi piani di arco nel corso degli anni, decenni addirittura. Le loro tattiche stealth non cambiano ma i piani fanno.

Guardate la storia di 6 milioni di ebrei dal Sole (New York) 6 giugno 1915, prima dell'olocausto è successo, le storie cambiano nel tempo, ma l'intenzione è lì e continuano a tornare più e più volte fino a quando si attaccano.

Una cosa che sappiamo per certo è che più persone che si svegliano e aiutano a ottenere il momento giusto per i futuri eventi previsti la più probabile è che questi eventi non possano accadere o arrivare in ritardo. Perdono l'impatto che sono stati progettati per avere; persone non reagiscono con la paura il modo in cui vogliono farci reagire.

Prendetevi un momento per guardare in alto Morphic Resonance, che è la teoria scientifica dietro coscienza globale. Quando abbastanza di noi a capire cosa sta succedendo è aiutare gli altri a svegliarsi e scoprire come il mondo funziona davvero.

Dobbiamo ringraziare la media alternativo per il salvataggio di settembre e prevenire il disastro. Questa non è la fine, però, solo l'inizio.

CINA-RUSSIA




Cina Partecipare Russia In Siria Mentre la Germania si prepara a lasciare la NATO-WW III Is Here
Venerdì 25 Settembre 2015 07:00





David Ochmanek, che, come Vice Assistente Segretario alla Difesa per la strategia, ha dichiarato il Lunedi che "il futuro della Russia sembrava essere sempre più integrata con l'Occidente." Questa affermazione non è più vero. In realtà, non è solo la Russia una minaccia crescente per la sicurezza degli Stati Uniti, una serie di giochi di guerra del Pentagono ha rivelato che gli Stati Uniti non può sconfiggere un Putin ha portato la Russia, data l'attuale insieme di circostanze.
Giochi di guerra del Pentagono incantesimi Cattive notizie per l'esercito statunitense

Il Pentagono, insieme ad altri pianificatori del Dipartimento della Difesa, sono venuto ad una realizzazione spaventoso. L'esercito americano viene regolarmente fino alla fine perdendo di conflitto con le truppe russe, Foreign Policy (FP) ha riferito Lunedi. Superiorità russo non è limitata a qualsiasi teatro d'azione. Inettitudine America copre l'intero globo.

La presente analisi è contemporaneamente seguendo lungo due tracce. Una serie di scenari si è concentrata su ciò che gli Stati Uniti potrebbero fare come parte della NATO, se la Russia dovesse lanciare un'offensiva contro un membro dell'alleanza (s). L'altro scenario esaminato quali azioni gli Stati Uniti potrebbero ipoteticamente prendere fuori della sfera d'influenza della NATO. Entrambi gli scenari piani si concentra su incursioni russe verso gli Stati baltici, in quanto questo è lo scenario più probabile.

Inoltre, i pianificatori non si stanno concentrando solo sulla guerra tradizionale, ma sulle cosiddette tattiche "ibridi" Mosca usato per infiltrarsi e prendere Crimea in presa russo sopra della ARE. Ad accompagnare questo scenario prevede l'utilizzo operatori non affiliati e forze, proteste manufatti e, naturalmente, gli elementi di guerra cibernetica, dove gli Stati Uniti sono tristemente debole.

David Ochmanek, che, come Vice Assistente Segretario alla Difesa per la Strategia, corse che carica al momento. "Il futuro della Russia sembrava essere sempre più integrata con l'Occidente". Dopo otto ore di gioco di guerra, che ha seguito una varietà di scenari, "La conclusione è stata che siamo in grado di difendere i paesi baltici." Game over, questa è la fine di NATO.

Non dimentichiamo che Obama continua a sventrare l'esercito statunitense con sequestro relativi forza tagli che ridurranno truppe dell'esercito da 40.000, così come riduzioni su tutta la linea al Pentagono. Nei giochi di guerra di cui sopra, la logistica diventano ancora più spaventoso. Dal momento che abbiamo sempre meno truppe di distribuire come un'azione preventiva, la distribuzione di truppe americane al Baltico richiederebbe 30-60 giorni e la Russia avrebbe preso un sacco di territorio da parte di quel tempo. La conclusione risultato finale di questi giochi di guerra è che gli Stati Uniti non possono prevalere contro la Russia.
Nel frattempo torna nel mondo reale

Gli Stati Uniti è già stato scacco matto in Siria. La Russia ha già preso piede militare fermo in Medio Oriente e il lettore sarà presto scoprire, la Cina sta inviando alcuni dei suoi militari a sostegno degli sforzi della Russia in Siria come parte di una nuova formazione BRICS coalizione di essere messi insieme per distruggere apparentemente ISIS. Il vero scopo di queste mosse è progettato per avere Cina e la Russia assumere il Medio Oriente. Questi eventi non dovrebbero essere una sorpresa come la Cina e la Russia hanno apertamente annunciato la loro ostilità nei confronti degli Stati Uniti per gli ultimi tre anni.



Quanto è grave sono i cinesi ei russi a piedi fino alla imperialista degli Stati Uniti? Considerando che sia cinesi presidente Hu e il maggiore generale Zhang Zhaozhong hanno minacciato gli Stati Uniti con una guerra nucleare se invadono l'Iran, l'opinione prudente dice che questa è la versione più recente del "Asse del del Male" linea nella sabbia, ed è stato chiaramente disegnato. Mentre molti occhi sono sull'Ucraina, il vero premio e la chiave per la solvibilità dei paesi BRICS è l'Iran e la sua disponibilità ad accettare l'oro per i pagamenti del petrolio. Proteggere la Siria è la prima linea di difesa, perché tutte le strade per invadere l'Iran e porre fine alla minaccia per il Petrodollar correre attraverso la Siria. E peggior incubo degli Stati Uniti, un partenariato orientale Medio congiunta militare tra Russia e Cina, sta per diventare una realtà.
Arabo Uscita supporto Segnalazione truppe cinesi In cammino verso la Siria


Cina-CV-16-Liaoning-portaerei

In uno sviluppo potenzialmente mozzafiato, la Al-Masdar Al-'Arabi, (AKA) The Source arabo, riporta che una nave da guerra cinese ha recentemente approvato attraverso il Canale di Suez tre giorni fa, ed è diretto in Siria per aiutare i russi lotta militare contro ISIS. La fonte di notizie si riferisce a ISIS come "proxy noi che cercano di rovesciare il governo di al-Assad".

giovedì 24 settembre 2015

PROFEZIE E SVENTURE

E' IMPORTANTE CHE SAPPIATE! CHE QUASI TUTTI GLI ARTICOLI DI PROFEZIE E SVENTURE CHE INSERISCO NON SONO MIEI,PERCIO' E' INUTILE CHE MI SCRIVIATE COME SE IO NE FOSSI IL RESPONSABILE  ,,POICHÉ SE CONTINUATE A FARLO VI MANDO AL QUEL PAESE E CHIUDO IL BLOG.Karonte

Finale Attenzione: 23 set 2015


Finale Attenzione: 23 set 2015 Asteroid Impact Apocalypse.Conspiracy teorici Prevedere Catastrofe [Video]
Lunedi, mese di agosto 24, il 2015 15:58





Asteroide
L'affermazione che il governo americano ha informazioni su un imminente catastrofe asteroide, ma è mantenere il segreto informazioni per evitare il panico di massa, si sta diffondendo rapidamente e provocando ansia crescente tra i credenti apocalittici.

A seguito di una serie di avvertimenti da profeti apocalittici, vi è un crescente convergenza di opinione tra i credenti che un asteroide apocalisse avverrà nel mese di settembre 2015.

Ma mentre i governi con le informazioni privilegiate sono presumibilmente mantenendo il segreto informazioni, la "elite" si stanno preparando in segreto per sopravvivere alla catastrofe, secondo i teorici della cospirazione.

Ci sono diverse versioni delle previsioni di apocalisse asteroide essere generati e diffusi dalla teoria del complotto pettegolezzi on-line. Ma i filoni separati convergono per rafforzare la convinzione tra gli individui suscettibili esposti al bombardamento costante di previsioni catastrofiche che l'apocalisse dell'asteroide avverrà nel 2015.



L'isteria di massa crescente sembra abbia avuto origine con un auto proclamato "profeta" Rev. Efrain Rodriguez, che ha sostenuto ha inviato una lettera alla NASA il 12 novembre 2010, dal titolo "Lettera a l'Agenzia spaziale ... in direzione di Porto Rico meteora. "

Nella lettera, ha affermato di aver ricevuto un messaggio da parte di Dio che un asteroide che avrebbe "presto visto in sistemi di allarme della NASA", si stava avvicinando. Ha detto che l'asteroide avrebbe colpito l'oceano vicino a Puerto Rico e provocare un violento terremoto e lo tsunami che avrebbe devastato l'Coat orientale degli Stati Uniti, Messico, Centro e Sud America.



Avvertimento contro ignorando il messaggio, ha incaricato la NASA di segnalare "così la gente può essere spostati dalle aree che devono essere colpiti."

Nonostante la sua lettera alla NASA, Rodriguez ritiene che le agenzie competenti erano a conoscenza della catastrofe imminente. Egli ha affermato che la NASA aveva confermato la traiettoria dell'asteroide e che il presidente Barack Obama era stato informato. Ma il "ricco e potente" stavano facendo "piani per conservare il cibo e costruire rifugi di protezione" per se stessi.

Seguente messaggio "profetica" di Rodriguez, molti altri gruppi online scoppiarono con una cacofonia di previsioni correlate e sinistri che hanno causato l'allarme e contribuito a accrescere le tensioni su timori di un asteroide imminente Armageddon. Rumors, alimentata dalla linea NWO siti web teoria del complotto, ha sostenuto che la FEMA è stata scorta di sacchi per i cadaveri, bare, ed altri rifornimenti di emergenza in preparazione per una grande catastrofe a Puerto Rico.

Crater Asteroid cratere da impatto

Le voci costretto FEMA a rilasciare una dichiarazione nel 2013. L'agenzia ha negato che stava immagazzinando sacchi per i cadaveri. Il direttore della FEMA Regione Caraibi, Alejandro De La Campa, ha detto che era normale per l'agenzia per l'acquisto e lo stoccaggio di materiale di reazione alle catastrofi rilevanti e che non aveva fatto alcun "acquisti straordinari o inusuale" recentemente.

"FEMA è consapevole della speculazione per quanto riguarda l'acquisto di materiali da tutto il Stati Uniti, in particolare la regione atlantica. Non vi è alcuna minaccia specifica, catalizzatore o avviso dietro l'acquisto di forniture supplementari ".

Ma gli sforzi del FEMA per contrastare crescenti timori di una catastrofe asteroidi a Puerto Rico e lungo la costa orientale del continente americano non hanno fatto molto per fermare la diffusione di voci che potrebbero innescare panico di massa.



Con la comunità teoria del complotto guardare fuori per "segni" della catastrofe imminente, la dichiarazione del ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, nel maggio 2014, che il mondo aveva solo "500 giorni per evitare il caos climatico" è stata interpretata ampiamente come una velata dichiarazione di trasparenza impatto con un asteroide, anche se in realtà, il ministro stava solo esprimendo la speranza che la conferenza sul clima delle Nazioni Unite che si aprirà a Parigi, in Francia, nel mese di novembre 2015, avrebbe prodotto risultati positivi.

Abbastanza presto, una dichiarazione in piena regola del tempo della fine profetica che ha avuto origine da un certo numero di fonti in tempo della fine comunità teoria cospirativa aveva identificato 23-24 Settembre 2015, come l'asteroide giorno apocalisse impatto.



La previsione è stata direttamente ispirata preteso "avvertimento velato" di Fabio che l'apocalisse asteroide si sarebbe verificato in circa 500 giorni. Un certo numero di "profeti" aveva semplicemente afferrato i loro calcolatori e con l'aiuto di un calendario, e una stima di 500 giorni per l'apocalisse, ha stabilito che l'impatto di un asteroide si sarebbe verificato nel periodo del del Giorno giudaica dell'Espiazione nel 2015, che è, il 23-24 settembre 2015.

Come uno dei profeti del tempo della fine dichiarato, le autorità hanno "annunciato pubblicamente ... attraverso il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius,« che apocalisse sarebbe verificato nel mese di settembre 2015.


"I governi di tutto il mondo sanno che un grande asteroide colpirà la Terra il 24 settembre 2015, e hanno pubblicamente annunciato già attraverso il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, il 13 maggio 2014. Si tenterà di bombardare questo asteroide, che romperlo in pezzi più piccoli che regnerà giù per tutta la terra causando la distruzione di massa. "

A MIO PARERE  ! DICO CHE NON SUCCEDERA' NULLA, E CHE :CHI HA FATTO QUESTE PROFEZIE PUO' BENISSIMO ANDARSELO A PIGLIAR  NEL CULO,SCUSATEMI MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.Karonte

SCIE CHIMICHE


5 STELLE

Centinaia di fustigazioni.

90 esecuzioni in piazza solo nei primi cinque mesi di quest'anno. Centinaia di fustigazioni. Nessuna libertà politica, di culto (in pubblico), le donne praticam...
Altro...

NON E' SUFFICIENTE PER DARCI UN TAGLIO?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il potere occulto - da dove nasce l'impunità di ‪#‎Israele‬?
La grande complicità internazionale con i massacri periodici israeliani non si creano per paura di Israele ma per paura di quello che lo stato ebraico rappresenta.
Israele è il simbolo più emblematico, la patria territoriale del ‪#‎sionismo‬ capitalista che controlla il mondo senza frontiere dagli uffici direttivi di ‪#‎banche‬ e corporazioni transnazionali.

Israele è fondamentalmente la rappresentazione nazionale di un potere globale sionista, che è padrone dello Stato di Israele tanto quanto degli Stati Uniti e degli altri Stati con le loro risorse naturali e sistemi economico-produttivi. E che controlla il pianeta attraverso le banche centrali, le grandi catene mediatiche e gli arsenali nucleari militari.
https://newsinfoalternativa.wordpress.com/…/il-potere-occu…/
Staff di Controinformo

Gianluca Castaldi

Mauro Lore ha condiviso il video di Daniela Aiuto.
23 h ·
Daniela Aiuto
"Fate schifo! Siete una vergogna!"...sono queste le parole giustamente urlate dal nostro Senatore Gianluca Castaldi oggi in Senato, in seguito all’ennesimo teatrino messo in scena da Governo e maggioranza sulle riforme di Renzi. Sono parole urlate principalmente dal cuore, da un cittadino che non ne può più di assistere all'ipocrisia di questi comitati d'affari che si fanno chiamare partiti. Ascoltate bene cos'è accaduto e commentate pure se volete.
4:04/4:04
Visualizzazioni: 150.652
"Fate schifo! Siete una vergogna!"...sono queste le parole giustamente urlate dal nostro Senatore Gianluca Castaldi oggi in Senato, in seguito all’ennesimo teat...
Altro...

CERN


CERN, grandi grumi Of Rock & The Strange Sounds !?

CERN, grandi grumi Of Rock & The Strange Sounds !?

A1
Secondo molti il ​​prossimo Blood Moon nel 2015 è quello che  porrà la fine apocalittica alla vita sulla Terra. Per quanto molti  di voi  ridacchiano su questo ultima Teoria Doomsday, vi è in realtà alcuni fattori piuttosto gravi coinvolti con tutto questo.

L'LHC al CERN ... .Portal all'Inferno?

Come abbiamo recentemente pubblicato su, la macchina LHC del CERN è dovuto essere licenziato fino alla piena massimo molto presto, che ha ottenuto molte persone in tutto il mondo credono che questo potrebbe causare la fine del mondo e qualcosa 'disastrosa' sta per accadere . Se è l'apertura di un'altra dimensione o una delle tante altre teorie del complotto legate al CERN, ci sono molte preoccupazioni per ciò che sta per accadere con questa potente macchina!
E 'già stato affermato da molti che anche il logo del CERN è 666 - il segno della bestia -. ". Il collider del CERN sembra l'occhio che tutto vede o stargaze vediamo tanto di" in un cerchio, ha detto un seguace!
CERN - Il segno del Diavolo? (alcuni credono YES!)
CERN - Il segno del Diavolo? (alcuni credono YES!)
È stato detto da molti ricercatori più importanti di tutto il mondo che l'LHC potrebbe molto probabilmente provocare una sorta di campo magnetico attorno al pianeta e tirare nello spazio rocce ferro carichi fuori rotta verso il pianeta Terra che porterebbe a conseguenze catastrofiche, secondo alcuni!
Non dimentichiamoci che gli scienziati del CERN hanno confermato che stanno cercando di scoprire altre dimensioni e mondi paralleli che utilizzano la macchina LHC, che ha interessato le persone su ciò che potrebbe venire attraverso il portale ... .Aliens, meteore, o anche un altro pianeta potrebbe fagocitare pianeta Terra!?
Alcune persone hanno addirittura affermato che la macchina LHC potrebbe effettivamente convocare l'Anti-Cristo sulla terra per provocare una apocalisse, aprendo le porte a quel paese! Apteral il logo del CERN è presumibilmente 666!?!?
Pensate al film di Stephen King 'The Mist' - Un potenziale possibilità?
Il film 'The Mist' era basato su un test militare va male, permettendo alieni provenienti da un'altra dimensione per entrare nella nostra dimensione - suonare familiare !?
Il film 'The Mist' era basato su un test militare va male, permettendo alieni provenienti da un'altra dimensione per entrare nella nostra dimensione - suonare familiare !?
Di volta in volta gli scienziati del CERN hanno il tempo in molte occasioni ha respinto tutte queste proposte come la paura mongering ridicolo! L'LHC ha per lungo tempo ha causato paura tra alcune persone, a seguito di reclami che potrebbe potenzialmente creare un buco nero che inghiotte il pianeta. Questo è stato accettato dagli scienziati che in realtà l'LHC potrebbe effettivamente causare un piccolissimo buco nero qui sul Pianeta Terra, ma non c'è mai stato suggerito che potrebbe effettivamente divorerà la terra e ingoiare su, o ostacolare il movimento di grandi asteroidi spazio e farli girare verso il pianeta terra!
Il collider Hadron Grande e un'interpretazione artistica di un asteroide voce alla terra
Il collider Hadron Grande e un'interpretazione artistica di un asteroide voce alla terra

I grandi frammenti di roccia / ghiaccio ....

È interessante notare che, costruendo di to2015 data 'Doomsday', molti grumi GRANDI di roccia sono stati testimoni di tutto il pianeta!
Proprio di recente un METEOR girato sfreccia sulla Terra dopo che esplode sopra Bangkok in vista della manifestazione Blood Moon peso di circa 66 tonnellate, e fatto saltare in aria con una forza pari alla esplosione di 3,9 kt di TNT - Questo ha chiaramente avuto molte persone a pensare 'è questo START 'di qualcosa di grande !?
Diversi punti di vista meteora registrati da pendolari
Diversi punti di vista meteora registrati da pendolari
Questa esplosione è stata l'equivalente di un quarto della potenza dell'esplosione della bomba atomica sganciata su Hiroshima in Giappone nel 1945 ... ..understandably è sorpreso molte persone nella zona che hanno assistito a questo evento nel cielo unfold!
L'esplosione reale è stato filmato dalla telecamera di un veicolo in quanto stava guidando lungo una strada trafficata a Bangkok, Thailandia. Questo in realtà è stato il più grande meteorite registrato di farlo attraverso la nostra atmosfera di quest'anno, gli esperti hanno detto.
Questo evento ha provocato il panico di massa e le paure di una apocalisse, con persone che già un po 'permaloso ciò che con la fine delle voci del mondo che attraversano su Internet - tutto questo pochi giorni prima teorici apocalittici sostengono che il mondo sarà spazzato via da scioperi asteroidi tra 23 settembre e 28 quest'anno - tutti costruire verso la Luna di Sangue!
Secondo i dati della NASA, il meteorite è stata di 3,5 metri di diametro ed è entrato l'atmosfera a 45.000 miglia all'ora. Ma la NASA ha ancora una volta riconfermato che il mondo non sta per finire - Non che molte persone sono ora l'acquisto di questo dopo questi eventi recenti.
Un visualizzatore postato: "È l'inizio della fine del mondo?"
Si prega di controllare il video qui sotto di questo incidente catturato dalla macchina fotografica:

La cometa ....

E in cima a tutto questo una piuttosto grande cometa è molto recente stata avvistata verso il Sole Questa cometa ritrovata è stato scoperto questa settimana, come teorici della cospirazione online continuano a rivendicare un enorme spazio roccia spazzerà via l'umanità dalla fine della manifestazione lunare Blood Moon il 28 settembre - molte cose sembrano essere accadendo sul accumulo al 23 e 28 Settembre!
La cometa è visibile vicino al sole e (nel riquadro) in primo piano
La cometa è visibile vicino al sole e (nel riquadro) in primo piano
Questo enorme fiammeggiante space rock è ora il 3000 "-pascolo sole cometa" di essere stato scoperto dal Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) che è un telescopio specialista situata a bordo di una sonda spaziale senza equipaggio - ha cominciato a fotografare il Sole 20 anni fa , di cui molti UFO sono stati anche visto vicino al Sole
Il punto nell'immagine (cerchiata sopra) è una cometa spinta verso il Sole che è stato catturato da SOHO il 14 settembre 2015.
Fortunatamente la grande cometa non sembra essere in direzione della terra e NASA ha chiamato per le persone a respingere il doommongers che sostengono l'apocalisse seguirà l'ultimo dei quattro 'Sangue Moons "che avvengono il 28 settembre, prima della seconda venuta di Cristo - anche se La NASA ha anche confermato che non hanno visto questo quello proveniente!

I suoni strani ...

Abbiamo postato recentemente circa gli strani rumori nel cielo, essere ascoltato di nuovo nel cielo sopra la terra. E 'interessante il fatto che questi sembrano essere esattamente lo stesso tipo di suono ascoltato di nuovo nel 2012, che ancora una volta è stato un altro costruire fino ad un apparente evento Dooms giorno, La Fine del Mondo Maya calendario!
I rumori bizzarro che molte persone hanno affermato segnale un'apocalisse imminente sono state ascoltate più di Manchester e altre città del nord del Regno Unito. I suoni sono stati descritti come "un basso-come rumore forte e pulsante inquietante", che è stato sentito contro il Manchester, Stockport e Rochdale questa settimana, in base alle persone che postano sul sito Reddit.
Strani rumori segno dell'apocalisse ??
Strani rumori segno dell'apocalisse ??
SkoomaOverdose pubblicato sul sito Reddit che il rumore è stato sentito il Manchester avrebbe potuto essere un UFO. Egli scrisse: "Strano, forte rumore basso pulsante nel cielo? Chiunque altro ha sentito questo? "Sembrava un UFO o qualcosa del genere."
SkoomaOverdose spiegò che aveva controllato il suo account Twitter e trovato qualcuno a Stockport, dall'altra parte della città aveva anche sentito prima invitando chiunque altro di entrare in contatto - Per il momento nessuno conosce la vera ragione dietro questi strani rumori nel cielo! La NASA colpa 'venti solari "ma gli altri credo che ci sia qualcosa di molto più grande in corso, ancora una volta la creazione di più le teorie sui" suoni di tromba' essere il segno di chiamata per la fine del mondo !?
Si prega di leggere il nostro ultimo post su questo argomento - Tromba Suoni sono tornati: sono governi nascondendo qualcosa?
I suoni delle trombe = I suoni dell'apocalisse imminente?
I suoni delle trombe = I suoni dell'apocalisse imminente?
UIP SINTESI - Noi ragazzi di UIP hanno affermato prima, ma non crediamo che il mondo sta per finire come siamo sopravvissuti troppi altri 'Fine del Mondo' eventi! Ma guardando tutti gli eventi insoliti che accadono in tutto il mondo, e quanto sopra sono per citarne solo alcuni (non dimenticare le catastrofi naturali, ISIS e gli Stati Uniti e la Russia squadratura fino a vicenda di nuovo !?).
Crediamo anche che ci sia un motivo per cui il UFO nel cielo sono aumentati, forse il ET sanno qualcosa che noi non sappiamo ancora e in attesa di vedere 'che cosa succede dopo' o in un mondo ideale, forse sono qui per aiutarci assistenza con gli errori dei nostri modi.
Tutto quanto sopra cosiddetto 'apocalittico' costruire eventi hanno punti di domanda contro di loro, in particolare il CERN e gli strani rumori nel cielo - forse i due sono legati in in qualche modo.
Beh, fino a quando la cospirazione Blood Moon in realtà non si avvera - permette di fare un po 'di più a scavare per scoprire che cosa sta realmente accadendo e perché fare apparire il ET più interessati che anche in Pianeta Terra !?
MWV - UIP
Ciò che verrà...
Ciò che verrà…