sabato 3 ottobre 2015

UNO STATO ITALIANO INCAPACE IN TUTTI I SENSI

Pensate che per la grande bufala della lotta agli scafisti abbiamo speso 26 milioni di euro tra luglio e settembre

Il giovane extracomunitario che martedì mattina, ubriaco, ha prima disturbato i clienti di un supermercato di via Dolcetta, a Cagliari, e poi preso a calci e pugni…
imolaoggi.it
HA.HA ITALIOTI SINISTROIDI DEL C..SSO SE CI FOSSE QUA LUI IN UN MESE E FORSE ANCHE MENO ! METTEREBBE A POSTO TUTTA QUESTA MAREA DI  SPORCIZIA CULTURALE  AMMINISTRATIVA E RELIGIOSA , E UN  FANCULO A TUTTI I BABY PENSIONATI SINISTROIDI ,SPERO CHE LA PENSIONE POSSA SERVIRVI PER QUALCOSA ALTRO CHE NON POSSO DIRE ,,,POICHE' ....LO SAPETE GIA' COSA VOGLIO DIRE.KARONTE

QUESTO A MIO PARERE E' UN VERO ITALIANO !

PROGRAMMA DEL PARTITO NAZIONALE FASCISTA (1921)
.
La difesa nazionale
Ogni cittadino ha l’obbligo del servizio militare.
L’Esercito si deve avviare verso la forma della Nazione Armata in cui ogni forza individuale, collettiva, economica, industriale e agricola sia compiutamente inquadrata al fine supremo della difesa degli interessi nazionali.
All’uopo il Partito Nazionale Fascista propugna l’immediato ordinamento di un Esercito che in formazione completa e perfetta, da una parte, sorvegli, vigile scorta, le conquistate frontiere, e, dall’altro, tenga preparati in Paese, addestrati ed inquadrati, gli spiriti, gli uomini ed i mezzi che la Nazione sa esprimere, nelle sue infinite risorse, nell’ora del pericolo e della gloria.
Agli stessi fini l’Esercito, in concorso con la scuola e con le organizzazioni sportive, deve dare fin dai primi anni al corpo e allo spirito del cittadino l’attitudine e l’educazione al combattimento e al sacrificio per la Patria. (Istruzione premilitare).
.
Organizzazione
Il Fascismo in atto è un organismo:
a) politico b) economico c) di combattimento.
Nel campo politico accoglie senza settarietà quanti sinceramente sottoscrivono i suoi principi e ubbidiscono alla sua disciplina; stimola e valorizza gli ingegni particolari riunendoli secondo le attitudini in gruppi di competenza; partecipa intensamente e costantemente a ogni manifestazione della vita politica attuando in via contingente quanto può essere praticamente accolto dalla sua dottrina e riaffermandone il contenuto integrale.
Nel campo economico promuove la costituzione delle corporazioni professionali, siano schiettamente fasciste, siano autonome, a seconda delle esigenze di tempo e luogo, purché informate sostanzialmente alla pregiudiziale nazionale per la quale la Nazione è al di sopra delle classi.
Nel campo dell’organizzazione di combattimento il Partito Nazionale Fascista forma un tutto unico con le sue squadre: milizia volontaria al servizio dello Stato nazionale, forza viva in cui l’Idea Fascista si incarna e con cui si difende.
Con questo post concludiamo i dieci punti cardine del fascismo.
I) Fondamenti
II) Lo Stato
III) Le corporazioni
IV) Capisaldi di politica interna
V) Capisaldi di politica estera
VI) Capisaldi di politica finanziaria e di ricostruzione economica del Paese
VII) Capisaldi di politica sociale
VIII) Politica scolastica
IX) La Giustizia
X) La difesa nazionale - Organizzazione

Milano: gruppi di immigrati circondano i turisti...

VIDEO – Milano: gruppi di immigrati circondano i turisti e li obbligano a consegnargli somme di denaro… Tutto in pieno giorno e in piazza Duomo! http://bit.ly/1KQMDco
 
 
Catena Umana
 
mi piacerebbe sapere dalla boldrini se anche questo fa parte della cultura islamica che noi dobbiamo imparare e rispettare!-Karonte

L'Alleanza occidentale si sta sgretolando


L'Alleanza occidentale si sta sgretolando
Venerdì 2 Ott 2015 18:01



UE USA sta abbandonando in Rovesciare Assad

Obama non possono sconfiggere Assad senza l'aiuto di UE

UE respinge anche TTIP & TISA Richieste di Obama

Teste di Obama Presidential 'Legacy' al fallimento

Eric Zuesse

L'Europa è stata invasa dai profughi bombardamenti americani in Libia e Siria, che ha creato uno Stato fallito in Libia, e che minacciano di fare lo stesso in Siria. L'Europa sta venendo così costretto a separarsi da avallare la campagna di bombardamenti degli Stati Uniti che si concentra contro le forze del governo siriano del laico sciita presidente siriano Bashar al-Assad, anziché contro i suoi fondamentalisti avversari islamici sunniti, i gruppi jihadisti (che sono tutti sunniti ), come la ISIS, e Al Qaeda in Siria (al-Nusra).

Un membro del parlamento iracheno ha detto:

La pressione sul regime siriano, che sta combattendo ISIS, deve essere sollevato. Essi non dovrebbero cercare di rafforzare il debole Free Syrian Army [FSA]. Non c'è FSA. C'è ISIS in Siria e in Iraq. Non si può combattere ISIS in Iraq, ma sostenerlo in Siria. C'è una guerra e un nemico. Gli Stati Uniti dovrebbero abbandonare la sua ipocrisia. Le persone non sono senza cervello.

Le opinioni pubbliche europee si oppongono bombardamenti americani, che hanno versato i rifugiati dal bombardamenti americani, in Europa. I leader europei stanno iniziando a separarsi dalla alleanza con gli Stati Uniti.

Il senatore statunitense John McCain, che, come una fanatica del Vietnam guerra bombardiere-pilota, ha sempre odiato la Russia ancora più di quanto non faccia il presidente Usa Barack Obama (che ha ottenuto il suo odio da altre fonti), si incita Obama alla guerra contro la Russia in Siria; egli dice, "Abbiamo bisogno di una no-fly zone", dove vietiamo gli aerei russi dalle zone controllate dai jihadisti americani supportati (che il governo degli Stati Uniti ancora eufemisticamente chiama "Free Syrian Army") bombardare. In realtà, come Agence France Press aveva riferito il 12 settembre 2014, "i ribelli siriani e jihadisti dallo Stato Islamico hanno concordato un patto di non aggressione per la prima volta in un sobborgo della capitale Damasco, un gruppo di monitoraggio ha detto il Venerdì." ISIS e FSA era già stato vicino; ma ora erano e sono essenzialmente uno-e-lo-stesso; Non è solo stato riportato dalla stampa americana. Le distinzioni del governo degli Stati Uniti sono quindi del tutto specioso; Obiettivo principale di Obama in Siria è chiaramente sostituire alleato della Russia, Assad, non per sconfiggere lo Stato Islamico (e quel poco che ancora resta della FSA). McCain vuole solo Obama di andare fino in fondo, di una guerra nucleare contro la Russia, per rovesciare Assad. (Forse pensa Obama 'finta di niente,' e McCain poi criticare Obama per 'abbandonare il popolo della Siria,' che hanno beneficiato così tanto dai bombardamenti degli Stati Uniti di essere stati in fuga Siria a milioni. McCain e altri repubblicani sono così "Pro-life" - per zigoti comunque. Quando il parlamentare irachena ha detto: "Le persone non sono senza cervello", non si riferiva a persone del genere.)

Il 1 ° ottobre, NPR presentato McCain dicendo: "Posso assolutamente confermo che essi [gli attacchi aerei russi] sono stati scioperi contro il nostro Free Syrian Army o gruppi che sono stati armati e addestrati dalla CIA, perché abbiamo le comunicazioni con gente." (Oh, alcuni di loro esistono ancora, anche dopo the've stati assorbiti nel gruppo Holy-War? E la CIA è ancora li finanzia? Davvero? Wow!)

La Russia ha annunciato il 2 ottobre che la loro campagna di bombardamenti contro gli alleati dell'America in Siria - ISIS e Al Nusra (quest'ultimo è di Al Qaeda in Siria) - si intensificherà e durerà "tre o quattro mesi". Il presidente Usa Barack Obama si insiste su escludendo Russia da eventuali colloqui di pace sulla Siria; gli Stati Uniti non andare avanti con i colloqui di pace a meno che il presidente siriano Bashar al-Assad primi passi verso il basso. Ma la Russia è l'unico serio potere militare contro i jihadisti che stanno cercando di sconfiggere Assad, e la Russia è ora impegnandosi anche a fornire il Libano con le armi contro i jihadisti, che sono alleati degli Stati Uniti in Libano troppo.

Stati Uniti pretende che rovesciare Assad sarebbe per la 'democrazia'. Ma quando il regime del Qatar, che finanzia al-Nusra, ha assunto una società di sondaggi nel 2012 per esaminare i siriani, la constatazione è stata che il 55% dei siriani lo voleva rimanere come presidente. Poi, come ho riferito il 18 settembre 2015, "i sondaggi mostrano siriani stragrande colpa a noi per ISIS", e quei sondaggi recenti erano da una ditta britannica che ha legami con Gallup. Nessuna domanda è stato chiesto poi sul fatto che Assad dovrebbe rimanere; ma, chiaramente, il supporto per lo aveva rafforzato considerevolmente tra il 2012 e il 2015, mentre il popolo siriano ora vedere con maggiore chiarezza di quello che forse potrebbe avere prima, che il regime degli Stati Uniti è un nemico, non un amico, per loro. Obama e dei repubblicani, pretesti per favorire la democrazia sono palesemente fraudolenta.

Una ricerca italiana........................


Lucia Berdini 11 ore fa 3 Commenti


Una ricerca italiana: i 10 migliori fitonutrienti che uccidono il cancro 5/5 (14)

cellula tumorale




Trenta anni di ricerche rivelano quali siano i 10 migliori fitonutrienti per proteggerci o trattare la radice che è la causa di molti tumori. Un nuovo modello medico in linea con l’antica saggezza sta emergendo rapidamente: lo scopo è colpire la causa del disturbo e risolverlo definitivamente ed è chiamato “medicina funzionale”.


LE CELLULE STAMINALI CANCEROGENE: LA RADICE DEI TUMORI

Nel trattamento dei tumori, c’è un approccio fortemente razionale che prevede l’individuazione delle cellule staminali cancerogene (CSCs) come la radice della malignità dei tumori. Ad oggi sappiamo che le CSCs sono resistenti alla chemioterapia e alla radioterapia e possono anche crescere in numero e diventare più invasive se sottoposte a terapie datate. Non è etico continuare con gli standard convenzionali proposti dagli oncologi. È evidente che, a meno che il trattamento non sia capace di uccidere in maniera selettiva e/o indurre una morte programmata delle cellule cancerogene, queste cure non porteranno alla guarigione.

Alla luce di ciò siamo orgogliosi di riportare un nuovo studio italiano di Emanuele-Salvatore Scarpa e Paolo Ninfali, ricercatori nel dipartimento di scienze biomolecolari all’ Università Carlo bo di Pesaro, pubblicato nell’ International Journal of Molecular Sciences. Lo studio è intitolato “I fitochimici come nuovi strumenti terapeutici innovativi contro le cellule staminali cancerogene”, che ha valutato l’evidenza dell’uso dei composti naturali nei vari cibi e spezie come i trattamenti più efficaci nell’individuazione delle CSCs.




Leggi qui lo studio dei due ricercatori italiani

Secondo lo studio, che si avvale di 30 anni di letteratura sull’argomento, le 10 seguenti sostanze naturali hanno dimostrato essere gli agenti alimentari più efficaci nelle prevenzione al cancro:
Epigallocatechina gallato (EGCG): un estratto del tè verde
Curcumina: Il polifenolo primario della radice della curcuma
Resvetranolo: un fitochimico che si trova nell’uva, negli arachidi e nel Polygonum cuspidatum o “falso bambù” ( ne contiene 400 volte più dell’uva).
Licopene: caretenoide che si trova nell’anguria, nell’uva rosa e nei pomodori
Estratto di melograno
Luteolina: un flvaonoide che si trova nei peperoni e in varie verdure a foglia verde
Genisteina: un fitochimico che si trova nella soia, nel trifoglio rosso e nel caffè
Piperina: un fitochimico che si trova nel pepe nero
beta-carotene: un carotenoide che si trova in vari vegetali
Sulforafano: un fitochimico solforoso che si trova nelle crocifere (cavoli, cavolfiore, broccoli, verze, cavolini di Bruxelles)

I ricercatori descrivono questa scoperta (che i fitochimici possano individuare selettivamente le cellule staminali cancerogene) come una “pietra miliare nello sviluppo della ricerca contro il cancro perchè i medicinali sintetici anticancro che sono attualmente in uso sono spesso altamente tossici per gli organi sani e indeboliscono il sistema immunitario del paziente”. Spiegano anche che i fitochimici o gli estratti identificati, grazie al loro “basso livello di tossicità per le cellule normali”, possono essere usati in combinazione con altri fitochimici “producendo effetti potenti e sinergici”.

Hanno identificato varie aree chiave su cui concetrarsi in futuro:
trovare una chiave per combinare questi composti in “cocktail fitochimici altamente attivi” da indirizzare nelle molteplici aree di resistenza al trattamento spesso riscontrate in presenza di CSCs.
Paragonare gli effetti dei fitochimici naturali con quelli dei farmaci sintetici, i quali hanno già dimostrato di essere meno efficienti.
Ulteriori ricerche dovrebbero essere fatte sulle cellule staminali cancerogene per comprendere meglio quali percorsi governano il loro auto-rinnovamento e sopravvivenza.

Gli autori concludono “L’uso dei fitochimici può diventare una vera strategia terapeutica per eradicare il cancro attraverso l’eliminazione delle CSCs”.

È chiaro che l’argomento trattato è spesso straziante e oscuro ma la scoperta che le sostanze naturali sono superiori alla chemioterapia e radioterapia, fortemente tossiche, nell’eliminare in maniera selettiva la radice primaria del cancro è estremamente promettente e dovrebbe portarci a entrare in una nuova era della prevenzione ai tumori e al loro trattamento, che punta alle decisioni alimentari come ai fattori più importanti per il destino della nostra salute.

foto




Islamist Immigrants are NOT welcome in Croatia
14 h ·
Go Putin !!!!

Questo potente Herb guarisce il cancro


Questo potente Herb guarisce il cancro, stanchezza surrenale, BPCO, Immune disfunzione e Altro
By conspiracyclub -
3 ottobre 2015



Che cosa è esattamente Cordyceps?

La versione selvaggia di Cordyceps sinensis Cordyceps o si trova solo nella regione dell'altopiano tibetano, che comprende parti del Tibet, Cina, India, Nepal e Butan. Cordyceps sinensis è una specie di un genere di centinaia. Altre specie possono essere trovati in tutto il mondo.

Termini utilizzati per Cordyceps

Il nome latino per Cordyceps significa "testa del bastone", e il mezzo sinensis termine "dalla Cina". In tibetano si chiama yartsa gunbu, l'inglese si riferisce ad esso come "bruco fungo" e il suo comunemente noto in Cina, come "dong chong cao zia" (verme inverno, estate erba o bruco fungo).

Sebbene Cordyceps è conosciuto come un fungo medicinale tecnicamente è un ascocarpo, o un tipo specifico di fungo. Cordyceps sinensis è il prodotto di un bizzarro fungo parassita. In primo luogo il fungo invade le larve di una falena (bruco) distruggerlo dall'interno. Il fungo si sviluppa all'interno del larve di insetti, uccidendo il bruco nel processo prima di scoppiare del cadavere come un corpo fruttifero arancione o marrone 4 pollici (circa 10 centimetri) di lunghezza e circa 0,2 pollici (1/2 cm) di larghezza. A differenza di un fungo tipico, questi funghi sono curve e assomigliano un club che è stato modellato in un piccolo bastone.

cure per tutte le malattie


Shocking: "cure per tutte le malattie" HIV, AIDS, diabete, cancro, ictus, malattie sessualmente trasmissibili, l'artrite e di più e ha la sentenza della Corte Suprema a dimostrarlo (Video)

Venerdì 2 Ott 2015 09:05



(N.Morgan) In questo giorno di età e di inquinamento, sostanze chimiche tossiche, e anche più tossici farmaci, molte persone si ritrovano afflitto da malattie croniche e disturbi e si stanno rivolgendo di nuovo alla natura per le cure lei può tenere.

Un vero guaritore è fatto avanti e si alzò in piedi contro l'American Medical Association in tribunale, con un elenco di malattie che può curare tra cui alcuni dei più condizioni di vita alterando persone soffrono di oggi quali: disturbo bipolare, la depressione, l'ADHD, mesotelioma, acido reflusso e la tossicodipendenza.



Questo uomo coraggioso, il dottor Sebi, è un guaritore, patologo, erborista, biochimico e naturalista, immigrato da Honduras e che ha impegnato la sua vita al servizio di aiutare le persone a curare le loro malattie. In sostanza insegna ai suoi pazienti come usare la natura per prendersi cura del proprio corpo.

Nel 1988, il dottor Sebi sfidato il procuratore generale di New York, in un processo della Corte Suprema in cui era stato citato in giudizio per falsa pubblicità e la pratica senza licenza dopo la collocazione degli annunci in un certo numero di giornali, tra cui il New York Post, dove ha avuto anounced:

"Aids è stata curata dall'Istituto di ricerca Usha, e siamo specializzati nella cure per anemia falciforme, Lupus, Cecità, Herpes, cancro e altri."

Durante il periodo di pre-processuale, il giudice aveva chiesto il dottor Sebi di fornire un testimone per ogni malattia che aveva sostenuto è stato curato, e il dottor Sebi fornito 77 testimoni che apparvero di persona a testimoniare di essere stato guarito dal dottor Sebi.

Alla luce di questo, il giudice è stato lasciato con altra scelta che annunciare il Dottore non colpevole su tutti i fronti e dimostrando il dottor Sebi ha infatti avere la cura per tutte le malattie pubblicizzati negli annunci sui giornali.

Una vittoria per la comunità medicina alternativa che molti sono completamente all'oscuro di, e, auspicabilmente, un campanello d'allarme per coloro che sono stati scettici di medicina alternativa.

Molte celebrità hanno cercato il segreto per guarire dal Dottore, nomi come: Michael Jackson, Magic Johnson, Eddie Murphy, John Travolta e il defunto Lisa Sinistra Lopes Occhio che annuncia nel video qui sotto: "Conosco un uomo che è stato curare l'AIDS dal 1987 "

fonte. http://www.conspiracyclub.co/

foto

Rottura: leader mondiale accusa Obama di tradimento

Rottura: leader mondiale accusa Obama di tradimento al Piano delle Nazioni Unite (Video) Inizio della caduta?

Giovedi, mese di ottobre 1, il 2015 06:23

Con Re di Shambhala (vi annuncio l'Apocalisse e Apocalisse come un buddista malincuore scavare nel cristiana Apocalisse come un messaggero di esso. Sono il Messia / Gesù.)

Indirizzo del presidente argentino Cristina Fernández all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite

Si inizia alle 16: 40, Argentina il presidente parla di Iran e gli Stati Uniti e il tradimento di Obama.

ROTTURA: leader mondiale accusa Obama di tradimento al Piano delle Nazioni Unite

Con Dylan -
30 SETTEMBRE 2015


Red Flag Notizie Perso nel battage mediatico che circonda gli indirizzi dei presidenti Barack Obama e Vladimir Putin alla Assemblea Generale delle Nazioni Unite il Lunedi era un reclamo bomba dal presidente dell'Argentina.

Il presidente Cristina Fernandez de Kirchener ha annunciato che il suo paese era stato avvicinato da un funzionario dell'amministrazione Obama con la richiesta che l'Argentina forniscono combustibile nucleare arricchito alla Repubblica islamica dell'Iran nel 2010.


Il funzionario in questione era Gary Samore, ex coordinatore della Casa Bianca per il controllo degli armamenti e armi di distruzione di massa, che non ha contestato l'affermazione apparentemente scandaloso ed è stato aperto circa la sua opposizione all'accordo nucleare attualmente elaborato tra Obama e l'Iran.

Kirchener ha detto che voleva Samore Argentina per fornire combustibile nucleare all'Iran, apparentemente per contrastare scusa dell'Iran che avevano bisogno di combustibile nucleare per loro reattori, rimuovendo l'impulso per loro di continuare il proprio programma di arricchimento dell'uranio.

Kirchener ha dichiarato che l'affare ha fallito quando il suo governo ha chiesto per la richiesta per iscritto a rispettare il corretto protocollo, a questo punto il problema è stato eliminato e Kirchener mai sentito da Samore di nuovo su di esso.

Da parte sua, Samore ha rilasciato una dichiarazione ammettendo che aveva in realtà è recato in Argentina nel 2010 e ha presentato la richiesta, anche se ha insinuato l'incidente era un grosso problema.

Infatti, Samore ha continuato a spiegare come, dopo l'Argentina esitato davanti l'affare, successivamente ha avvicinato la Francia e la Russia, con una proposta simile in cui l'Iran avrebbe inviato loro uranio a basso arricchimento alla Russia, che avrebbe ulteriormente arricchire prima di inviarlo insieme alla Francia .

Francia sarebbe in finitura sua volta trasformare l'uranio arricchito in combustibile reattore nucleare, l'invio in Iran per il proprio uso, impedendo apparentemente la repubblica islamica dalle sue scorte di uranio weaponizing.

Questo affare ha fallito pure, secondo Samore, che porta alla risoluzione Onu 2010, che ha aumentato le sanzioni economiche contro l'Iran, in ultima analisi, portandoli al tavolo delle trattative per l'orribile affare Obama alla fine ha funzionato quest'anno con loro.

La Casa Bianca non ha risposto immediatamente alle accuse potenzialmente traditori.

Alle 14:30: Obama è l'Anticristo rivelato.
Tempo di svegliarsi "L'ANTICRISTO & FALSO PROFETA SONO QUI

http://conservativetribune.com/world-leader-obama-treason/

Come parte di rivelare la APOCALYPSE NOW ascesa Trump e l'insistenza di Joe Arpaio sul certificato di nascita sono elementi vitali rivelare dell'Anticristo Obama.
NOTIZIE IMPORTANTE: Commenti disabilitati perché le persone rivelano il mio informazioni private. Questo è un crimine, vedendo il giudice ha stabilito Tafoya su di esso in Colorado nel 2013: è vietato rivelare informazioni private del tuo avversario su internet (Delgaudio VS SPLC). Geeper, Gus Fang, "The clucker", caoneil76 sono gli alias anonimi a BeforeItsNews che mi ha fatto chiudere i commenti perché colpevoli di aver commesso crimini di Internet nei commenti. Ho avuto minacce di morte troppo ed ho ottenuto due poster penale ("Crowpie" e "Doggoneit") vietati per questo. I federali Trump porterà come presidente sarà rintracciare questi complici di Obama che lo sostengono in Internet e troll per lui - Obama è più grande criminale del mondo di tutta la storia.

---
Nel 2008 titola Newsweek Magazine: Obama è l'Anticristo? La prova che era così è nell'articolo: "Il 5 novembre 2008, la notte molto Obama è stato eletto la prima volta presidente, il Illinois Scegli il numero 3 della lotteria per il selezionamento sera era 666, un numero associato con" la bestia "di cui al il Libro della Rivelazione. Lo stato di Obama casa in quel momento era Illinois. "
Un sondaggio dice che 1 su 4 dicono Obama può essere, ... e 1 a 8 dice di sicuro, Obama .... il Antichrist.-

Sto rivelando l'Apocalisse, che è che Obama è l'Anticristo. Sono buddista della più alta forma di cultura nel mondo tibetano Buddhismo tantrico. E 'giusto che io sia buddisti e non cristiani, perché Gesù stesso ha detto non cristiani sarebbero stati salvati negli ultimi tempi, e così sarebbe tornato per la seconda venuta, ma non come un cristiano. Ha detto: "Non seguire chiunque si rechi a mio nome (alias" da cristiano "), l'Apocalisse." Il mio messaggio è giusta perché rivelo che a mia fede Apocalisse profezia del Kalachakra si dice l'Anticristo avrà tutte le caratteristiche precise di Barack Hussein Obama!

DISCORSO DI PUTIN

Leo Zagami
3 h ·
Buona visione e Buona serata a tutti.
 
 
Stupendo discorso di Putin sull'identità cristiana e sulla deriva antropologica degli stati occidentali e la loro sistematica distruzione delle loro radici umane e cristiane, senza le quali, si ritorna al primitivismo da cui il Vangelo e la Chiesa…
gloria.tv

TROPPO_ FORTE

TROPPO FORTE.BRAVI _Karonte

giovedì 1 ottobre 2015

BOE in ALLERTA

2 Boe in modalità evento:
Boa 51426 - SUD-EST TONGA - 400NM SE di Tonga
Da:
http:? //www.ndbc.noaa.gov/station_page.php stazione = 51426 & type = 2 & ...
Boa 23227 - Golfo del Bengala
Da Direct Link:
http:? //www.ndbc.noaa.gov/station_page.php stazione = 23227 & type = 2 & ...
Commento di Howard 18 ore fa
Grande evento in corso alla stazione di 51426 sul bordo SE della placca indo-australiana. Rapidi spostamenti colonna d'acqua fino a 60 metri entro 15 secondi. Nessun grande terremoto riportato nelle vicinanze ancora.

Fonti
http://www.ndbc.noaa.gov/
http:? //www.ndbc.noaa.gov/station_page.php stazione = 51426 & type = 2 & ...
Commento di Richiamo il 15 il 24 settembre 2015 03:33
Boa 55042 - in modalità Evento Mare di Tasmania 2 - 1175 km ESE di Hobart
Da Direct Link:
http:? //www.ndbc.noaa.gov/station_page.php stazione = 55042 & type = 2 & ...
Commento di Richiamo il 15 il 19 settembre 2015 alle 05:00
$ esimo evento a Boa 23227 - Golfo del Bengala

Da Direct Link:
http:? //www.ndbc.noaa.gov/station_page.php stazione = 23227 & type = 2 & ...
Commento di Howard il 17 settembre 2015 04:04
Stazione 51426 nei pressi di Tonga che mostra una rapida depressione di 25 metri che indica lo spostamento piatto sul piatto indo-australiana orientale.
http:? //www.ndbc.noaa.gov/station_page.php stazione = 51426 & type = 2 & ...
Commento di Richiamo il 15 il 17 settembre 2015 03:28
16 settembre 2015 Dopo 8.3+ terremoto del Cile
6 boe in modalità evento in Sud America e Nord America, e in entrambi Pacifico e Oceano Atlantico ...

Più un boa in modalità evento presso l'Oceano Indiano !!!

Queste boe sono:

Project Blue fascio:


Project Blue fascio: Planes finte, ologrammi, scie chimiche, HAARP e GWEN Towers (Video) https://www.youtube.com/watch?v=q1EU7IaMM_k
Giovedi, mese di ottobre 1, il 2015 00:42


Quando si tratta di un aereo non un aereo?
Quante volte abbiamo visto scie / scie chimiche o scie che bruciano nel cielo, senza prova visibile di un aereo a fronte di una tale scia di condensazione o scie chimiche?


A destra, quando la tecnologia avanzata è utilizzato per creare un piano falso ologramma o anche per mantello l'oggetto in un certo momento.



Quante volte abbiamo visto le palle di plasma (orbs) di fronte dei piani false o palle di plasma vicino o oltre alle scie chimiche o addirittura volare attraverso le scie chimiche?

Queste sfere di plasma sono provenienti da alieni che vogliono eseguire la scansione di queste scie chimiche? No, queste sfere sono parte di un progetto olografico 'scie chimiche'.

Mentre le scie chimiche contengono ovviamente elementi tossici spruzzando scie chimiche per uccidere della popolazione è un modo molto lento, costoso e inefficace per fare questo. Naturalmente, le scie chimiche appaiono scopo secondario di essere a diffondere la malattia, indebolire il nostro sistema immunitario e interagire con HAARP per modificare il tempo.



Ma l'obiettivo principale per il continuo appare spruzzatura essere quello di riempire il cielo di bario e di alluminio per fare uno schermo, in modo che gli ologrammi possono apparire molto reale per coloro che li vista.

Scie chimiche sono disposte in schemi trasversale trasversali, in modo che gli elementi contenuti in esse si diffonderanno più uniforme su tutto il cielo quando attivato da HAARP.

Bario e alluminio sono due degli elementi più comuni di interesse scie chimiche (schermo olografico 3-D utilizzando stronzio bario Niobato).

E non solo usano scie chimiche, anche sparano onde radio ad alta potenza nei cieli che creano modelli artificiali di plasma incandescente che causano incandescente puntini a comparire intorno queste patch.

Ma perché dovrebbero usare le onde radio ad alta potenza e perché avrebbero dovuto proiettare immagini olografiche 3D nel cielo?

Perché hanno scoperto che solo mezzo vitale di genocidio di massa è attraverso l'inganno.

OK, supponiamo che questo è vero, come possono mettere ologrammi realistici nel cielo che sono vicini al impeccabile?

Project Blue Beam. Il programma di Nuovo Ordine Mondiale Psyops che si sta sviluppando attraverso la NASA in connessione con il Dipartimento della Difesa.

Si dice che sono state necessarie le missioni shuttle per militarizzare lo spazio e fornire i satelliti che potrebbero creare immagini olografiche per ingannare le masse e sarà la Stazione Spaziale Internazionale che coordinerà tutti quei satelliti per trasmettere la loro grande spazio spettacolo olografico in tutto il mondo - simultaneamente.

Nota: L'8 gennaio, 2015 funzionari della NASA e della Casa Bianca ha confermato di mantenere la Stazione Spaziale Internazionale che attraversa almeno 2.024 - una estensione della vita di quattro anni per il più grande veicolo spaziale mai costruito. Proiezioni vita precedente per la stazione spaziale chiamata per essa essere chiuso nel 2020. Anche la NASA ei suoi partner hanno lanciato l'idea di volare stazione spaziale attraverso 2028, un'opzione che potrebbe essere rivisitato più tardi, funzionari dell'agenzia ha detto !!!



E, naturalmente, che utilizzeranno gli effetti sonori per rendere il tutto sembra così reale usando ELF - torri GWEN in tutto il mondo. Sì, gli strani suoni ascoltati in tutto il mondo!

Con la creazione di questi strani suoni apocalittici e l'alimentazione artificiale di pensiero nel campo multigenic via satellite, il controllo mentale di tutto il pianeta è ora possibile.

Ma la creazione di scie chimiche, suoni strani e l'uso di tecniche di controllo mentale non sono sufficienti per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale.

Il Nuovo Ordine Mondiale piani delle Nazioni Unite si rivelano per i prossimi 15 anni (Agenda 21 / nuova Agenda 2030) così il tempo è vicino che inizieranno con la loro ultima carta, il false flag attacco alieno (Leggi progetto Blue Trave) in un ultimo tentativo per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale.

Al momento lo spazio spettacolo olografico inizia sarà certamente coinvolgerà falso un'astronave aliena e, naturalmente, il falso ritorno del Messia.

Ecco un video che dimostra le scie delle scie chimiche sono una falsa scusa rosso per ingannare la gente nel pensare le scie chimiche non sono reali. Insieme con le sfere (palle di plasma) questo piano scompare - letteralmente.

ALI' BABA' E I 40 STUPRATORI.

Paure ingiustificate dice Bergoglio?
 
 
di Soeren Kern 21 settembre 2015 Pezzo in lingua originale inglese: Germany: Migrants’ Rape Epidemic Traduzioni di Angelita La Spada per gatestoneinstitut…
imolaoggi.it
 
CREDO CHE LA GERMANIA ABBIA SOTTOVALUTATO LA PERICOLOSITA' DI QUELLA GENTE.MO'   SON ..AZZI SUOI.Karonte

mercoledì 30 settembre 2015

TEORIA OLOGRAFICA La Realtà Illusoria



Roberto Bosello

Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 12:06
Da leggere e da capire!!
Piccola premessa per gli scettici Nel passato la gente derideva e demonizzava la "teoria" della Terra sferica perchè non conosceva la forza di gravità, e quindi non riuscivano a concepire persone che potessero vivere a testa ...

Rompere le catene della timeline Profetico



Rompere le catene della timeline Profetico
Martedì 29 Set, 2015 10:44





CERN continua a bussare alla porta di inferno e presto si aprirà. CERN riuscirà ad aprire la Porta dell'Inferno, ma sarà consentito nulla a venire attraverso nella nostra piano di esistenza. Invece, la Porta dell'Inferno si aprirà solo ad accogliere il CERN nella sua abitazione. CERN sarà inghiottito dalla terra e mandato all'inferno con tutti in esso. Avete mai visto un SinkRing? Presto.





Nessuno parla dei portali cielo che si stanno aprendo in tutto il mondo inaugurando l'esercito del cielo di chiudere tutte le attività demoniache sulla terra. Attività che include controllato genocidio e spopolamento attraverso esplosioni nucleari controllate in alcune parti del mondo, i terremoti indotti che avrebbero dovuto portare distruzione totale di entrambe le coste.

Caos finanziario e disordini civili che avrebbe dovuto aiutarci uccidiamo a vicenda e, naturalmente, lo sciopero meteorite in un luogo predestinato. Nessuno presta attenzione a ciò che sta realmente accadendo nell'altra dimensione, il mondo spirituale dell'invisibile. Come possiamo, noi stiamo completamente inghiottito nella lettera profetica scritta. Lettera che ha profondamente catturato il nostro spirito. La lettera che ha manipolato l'umanità per migliaia e migliaia di anni. Lettera che è stato dato a noi da uomini di fama, la linea di sangue dei soggetti caduti che fino ad oggi ha il controllo totale e completa della razza umana.

Siamo fissiamo con gli eventi che si basano su antichi culti, culture e riti incaricati dalla cicli lunari e numerologia. Tutti vogliono sapere che ore sono. Tempo profetica che è. Il mondo è così fissata sulla timeline profetica della terra perché gli eventi dovrebbero inaugurare la più auspicata evento umanità è stato nostalgia per centinaia di anni. Il ritorno del nostro Creatore Padre Gesù incarnato.



Ed Egli tornerà, ma non fino a quando il seme del serpente eseguire loro contraffazione seconda venuta prima. Questo è ciò che lo stabilimento sta attirando il mondo in attraverso il loro cronologia profetica. La loro lettera scritta.





Avete notato come l'istituzione e poteri forti stanno seguendo il copione profetica di un tee? Non che suonare un campanello? un allarme di sorta?

Per migliaia di anni, siamo stati condizionati a credere che la morte e la distruzione è tutto parte del grande piano di Dio non sapendo che i nuovi uomini di fama, linea di sangue della stirpe del serpente, hanno ancora il controllo della terra attraverso le divinità della terra. Fino ad oggi siamo stati costretti, manipolati, ingannati e sfruttato.

Eravamo liberi per un breve periodo di tempo da questa manipolazione grazie al Creatore e Padre celeste lasciando la sua tenuta di incarnarsi e venire in nostro soccorso. Egli è venuto per esporre i poteri forti e combattere web dello stabilimento di inganno e di aiutarci a liberarsi dalla morsa farisei del controllo, la lettera della legge.



I nostri occhi sono stati aperti per il breve periodo di 300 anni solo per essere messo di nuovo sulla Lettera versione contraffatta di Satana del cristianesimo, la Chiesa Cattolica Romana. Gesù ha detto Lui ci avrebbe mandato un libro di 300 100 anni dopo la sua morte? Egli ha fatto ci dicono Sarebbe tornato in 300 anni come un libro? Da Dio in cielo, per la carne in Gesù e poi di un libro? Ha detto lo Spirito Santo è un libro?



OVVIAMENTE NO

Gesù ci ricollegato al nostro discernimento. Il nostro diritto di nascita. Lo Spirito Santo, che è già in noi al momento della nascita. Il suo carattere è la Sua giustizia. Siamo fatti a Sua immagine, pertanto la sua giustizia dimora in noi già alla nascita e sappiamo bene dal male. Egli ci deprogramed dalle grinfie della Lettera e fu ucciso dai Padri della Chiesa per l'impostazione liberi.



Dalle tavolette sumere alla Bibbia il seme serpente ha manipolato linea temporale del mondo attraverso la Lettera. L'intero scopo della lettera è quello di preparare il mondo ad essere servilmente obbedienti ai loro padroni ebrei in un nuovo ordine mondiale, in cui la linea di sangue del seme serpente avrà il controllo totale e completo, a meno che le persone si svegliano e questo viene arrestato.

Distruggere gli antichi documenti accettati il ​​seme serpente alternativa inventato "storia" per essere scritto, che ha staccato l'umanità dalle sue vere origini e il suo Creatore. Controllare la storia è importante perché se si manipola come la gente vede quello che noi chiamiamo il passato, questo influenza il presente e il futuro.

La Lettera, da tutti i libri spirituali che siano mai stati scritti, è un potentissimo strumento di subliminare pieno di numeri occulti, codici, maledizioni, messaggi, allegorie, e materiale rubato. Tutti dei quali sono stati utilizzati su tutte le religioni antiche. Inoltre, La Lettera è stato infuso con energia occulta e potere da quelli ILLUMIN di instillare la paura e per renderlo credibile.



Ci sono volte sottovuoto nella Biblioteca Vaticana contenente migliaia e migliaia di manoscritti originali antichi, pergamene e libri del mondo antico che sono stati confiscati da manipolare e riscritto e dato alle masse come la Parola di Dio.

CURCUMA

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.jbbardot.com/everything-you-thought-you-knew-about-turmeric-and-more-surprises-heals-acne-removes-facial-hair-fades-scars/&prev=search

Geoingegneria influisce Voi, il vostro ambiente, ei vostri cari




Progettato Catastrofe Siccità, California DESTINAZIONE




https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.geoengineeringwatch.org/&prev=search

 Ci sono diverse presentazioni dal vivo sul tema dell'ingegneria climatica disponibili sulle finestre sottostanti. Se siete nuovi a questo argomento, la finestra rossa, "Ingegneria Clima, A Clear and Present Danger" è un punto di partenza consigliato per una presentazione globale e sintetica.



PUTIN


Rapimento di elicottero da parte di ufo

Santo Rapisarda ha condiviso il video di Sobrenatural +18.
2 h ·
Pazzesco
0:54/0:54
Visualizzazioni: 1.397.918
Sobrenatural +18

Rapimento di elicottero
Ufólogos credono che questo è accaduto anche con l'aereo della malaysia air lines
 
schiacciare in alto dove sta scritto video.karonte

DIO NON VUOLE......



LE PROFEZIE DESIDERATE NON SI AVVERERANNO MAI,  DIO NON VUOLE ESSERE INDOVINATO.

SE IL TUO VICINO DI CASA TI DICESSE PERCHE'  NON TAGLI L'ERBA DEL GIARDINO ! NON VEDI CHE E'  ALTA......PENSO: CHE L'OSSERVAZIONE TI DAREBBE FASTIDIO PER IL SOLO FATTO CHE ERI IN PROCINTO DI FARLO UN MINUTO PRIMA  CHE FACESSE L'OSSERVAZIONE .
PERO'  DENTRO SCATTA UN QUALCOSA CHE TI INFASTIDISCE,!!! E CHE  PER DISPETTO TI FA LASCIARE L'ERBA DEL GIARDINO CRESCERE PER UN ALTRO MESE.

LO STESSO FA DIO CON NOI QUANDO DICIAMO O PROFETIZZIAMO TERREMOTI,,ESPLOSIONI MEGALATTICHE CON IL CERN,  E ALTRE DISGRAZIE VARIE,

SOLO QUANDO TUTTO SARA' CALMO E MANCO TE LO ASPETTI L'IRA DI DIO SI METTERA' IN MOTO ADEMPIENDO IN PIENO LE PROFEZIE.Karonte

martedì 29 settembre 2015

Le Nazioni Unite Profezia


Le Nazioni Unite Profezia Bomb Papa Francesco Dropped che nessuno catturato
Lunedi, 28 settembre, il 2015 19:50

Il Nome di Gesù Cristo, di cui Francesco afferma di essere il "Vicario" di, non è mai stato menzionato una sola volta in qualsiasi modo o forma

"Non prendete gloria dagli uomini. Ma vi conosco, che non avete l'amor di Dio in voi "Giovanni 5:. 41,42 (KJV)

Papa Francesco dice alcune cose incredibili, ma raramente li dice in modo sorprendente. Egli parla con voce bassa e debole, per lo più in italiano, e può essere difficile da seguire anche attraverso l'interprete. Così come tutti voi, non ho attaccarsi alla cosa esplosivo, ha detto nel suo discorso di apertura del suo discorso alle Nazioni Unite. Dal punto di vista la profezia, che è l'unico angolo di siamo realmente interessati con, le sue parole sono letteralmente fuori scala.



Navigando in giro oggi sul sito ufficiale delle Nazioni Unite della Santa Sede, ho trovato un articolo intitolato Discorso di Sua Santità Papa Francesco all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, e cliccato su di esso. Lì ho trovato la trascrizione ufficiale del Vaticano, predisposto ed approvato dal Vaticano, delle osservazioni Francesco ha fatto nel suo discorso alle Nazioni Unite durante il fine settimana. Quando ho letto le prime righe, ho pensato che stavo sognando, non c'è modo che effettivamente detto. Ma, ci si è, ufficialmente trascritto e approvata al più alto livello di autorità del Vaticano.

Gesù nel quinto capitolo di Giovanni, sta parlando della differenza tra il vero rappresentante di Dio sulla Terra, stesso, e la contraffazione Satanicamente prodotta dell'Anticristo e il Falso Profeta. Nel versetto 43, Gesù pronuncia queste parole, profezia ricco di sorprendenti:

"Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete:. Se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete" Giovanni 5:43 (KJV)

Egli è in ultima analisi, riferisce a un tempo, in un lontano futuro, quando qualcuno sarebbe venuto pretesa di rappresentare Dio, ma in realtà venire nel suo proprio nome, con la sua agenda empi. Ora, ascoltare ciò che il Papa Francesco disse mentre diceva queste parole Rosh Hashanah, di fronte a un raduno insieme di nazioni del mondo:


"Grazie per le belle parole. Ancora una volta, seguendo una tradizione da cui mi sento onorato, il Segretario Generale delle Nazioni Unite ha invitato il Papa ad affrontare questo illustre consesso delle Nazioni. Nel mio nome, e quello di tutta la comunità cattolica, desidero esprimere a voi , Ban Ki-moon, la mia profonda gratitudine. Saluto i Capi di Stato e capi di governo presenti, così come gli ambasciatori, diplomatici e funzionari politici e tecnici che li accompagnano, il personale delle Nazioni Unite impegnato in questa sessione 70 dell'Assemblea Generale, il personale dei vari programmi e agenzie delle Nazioni Unite, famiglia e tutti coloro che, in un modo o nell'altro, prendono parte a questo incontro. Attraverso di voi, saluto anche i cittadini di tutte le nazioni rappresentate in questa sala. Vi ringrazio, tutti e ciascuno, per i vostri sforzi al servizio dell'umanità ". Fonte

Papa Francesco ha detto che "io vengo nel mio nome" e quello del "tutta la comunità cattolica". Non come un rappresentante di Gesù Cristo, non come un ambasciatore del Vangelo, ma Francesco ha dichiarato di essere venuto a suo nome, il suo proprio potere, e quella della sua chiesa romana. Roma il luogo e le persone che ha ucciso Gesù sulla croce. La stessa croce che Francesco disse "conclusa con un fallimento." Il nome di Gesù Cristo, di cui Francesco afferma di essere il "Vicario" di, non è mai stato menzionato una sola volta in qualsiasi modo, forma o forma. Che cosa sulla Terra potrebbe lui possedere dire che "viene a suo nome?" Poi ho letto la fine della trascrizione, e tutto cliccato in.

Francesco ha concluso il suo discorso con queste parole:

"Su tutti voi, e popoli che rappresentate, invoco la benedizione dell'Altissimo, e tutta la pace e la prosperità".

? Quali sono i "più in alto" è il Papa riferiva Quando ho letto la Bibbia, vedo un altro "più alto" in agguato nelle pagine della Scrittura:

"Io salirò sulle sommità delle nubi; Sarò come il più alto. "Isaia 14:14 (KJV)

Vedo la contraffazione "più alto", si sa, quello che "viene a suo nome".

Aprite la vostra Bibbia, trovare un posto vuoto accanto a Giovanni 5:43, prendere una penna e scrivere "SODDISFATTI" di margine.