sabato 10 ottobre 2015

ROTTURA ROTTURA: Russo attacchi aerei Siria - Sabato Aggiornamenti -Due BOMBE MASSIVE ANKARA TURCHIA - P697

https://www.youtube.com/watch?t=92&v=t69eqVfMYDk





























**********************************************************************************

ADDESTRAMENTI RUSSI

https://www.youtube.com/watch?t=58&v=cSDh0UcKgU8

TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE! ORMAI NON HANNO PIU' RISPETTO X LA GENTE NORMALE

Leo Zagami
7 h · Modificato ·
MA QUESTO SINODO E' IN REALTA' IL BATTESIMO DELLA CHIESA GAY DI GESU' FINOCCHIO?
... Altro...
 
Il vescovo messicano Raul Vera Lòpez ha parlato così in un convegno a Roma.
lafedequotidiana.it|Di Michele M Ippolit
 
 
QUESTO CIUCCIACAZZI E' DA LAPIDARE.Karonte

ali.babà

PROFUGHI FANNO POSTI DI BLOCCO: “VOGLIAMO LO STIPENDIO” – FOTO http://bit.ly/1GBgSQP
 
 
Impossibilità ad entrare o uscire dalla cittadina di Triscina di Selinunte, Trapani, per molte ore del pomeriggio di ieri, a causa di un blocco stradale ad opera dei…
Catena Umana

GRAZIE PUTIN

Cosimo Urselli ha condiviso il post di Valentino Adimari.
2 h ·
Valentino Adimari ha aggiunto 2 nuove foto.
8 h · 
 
 
 
 
 
 
Questo pezzo di merda dell'Isis, festeggiava e rideva dopo aver catturato delle bimbe cristiane e rese sue schiave del sesso. Dopo un anno esatto, ieri ci hanno pensato i russi. Ora non ride più. Grazie Presidente Putin!  ,:anche da parte mia.Karonte

Rapporti di RUSSIAN JET abbattuto da TURCHIA - WW3 imminente?




URGENTE !! Rapporti di RUSSIAN JET abbattuto da TURCHIA - WW3 imminente?

Un jet russo è stato abbattuto dalle forze turche dopo è volato nello spazio aereo del Paese, secondo i rapporti non ancora confermati che circolano sui social media.
TURCHI
Ci sono rapporti che vengono attraverso i social media che un caccia russo è stato abbattuto nel nord della Siria da parte della Turchia. Questo avviene in mezzo a delle tensioni dopo un incidente precedente in aria tra i due paesi la scorsa settimana che vedono la NATO rispondere volendo inviare truppe al confine della Turchia / Siria. Se queste notizie sono corrette allora questo segnalerà l'inizio di qualcosa che nessuno di noi può anche immaginare ...

PORTIAMOLI TUTTI TRIBUNALE


 tutti in tribunale processo standard & Poor's

http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/tribunale-processo-standard-poors/

Microchip Sottopelle Obbligatori Dal 2016


venerdì 9 ottobre 2015

link

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.endgamethemovie.com/news.html&prev=search

Nato a inviare truppe per proteggere ISIS Dalla Russia

Nato a inviare truppe per proteggere ISIS Dalla Russia! Inoltre la nuova equazione - WWIII - Siria, la Russia e l'Iran (Video) (Video)

Venerdì 9 Ott, 2015 08:39


Nato a inviare truppe per proteggere ISIS Dalla Russia
9 ottobre 15
Distribuzione NATO effettivamente fornire un sostegno militare per ISIS e al-Nusra. Qui andiamo gente. Inoltre, la nuova equazione chiaramente definito in video due.
La nuova equazione - WWIII - Siria, la Russia e l'Iran


CHE NOVITA'!!!  I MARCI SIAMO NOI !!
SIAMO TUTTI DA STERMINARE.Karonte 


ZAIA STA SVENDENDO LA NOSTRA SALUTE

http://www.stampalibera.com/?a=30506



ZAIA E' UN VENDUTO ,E' UN FALSO PROFETA DELLA LEGA,E NON METTEREI LE MANI SUL FUOCO NEMMENO PER SALVINI,,,,,CORREREI IL RISCHIODI BRUCIARMI .Karonte

giovedì 8 ottobre 2015

ZOO 105

http://ilsitodellozoo.com/it/scenette/ultime

BUFALA A BASSO PREZZO


Attenzione! Cina Targeting America Power Grid "per lanciare un Massive Armageddon-Like Attack"! Remoto! (Video) OYEP
Mercoledì, 7 ottobre 2015 11:20

https://www.youtube.com/watch?v=8ak9whLg_Uw


ROTTURA! Cina Targeting Power Grid America "per lanciare Massive Armageddon come l'attacco"

7 ottobre 15

Esercito di Liberazione Popolare cinese ha un'unità specializzata dedicata al lancio attacchi informatici, e il suo obiettivo principale è quello delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti. Stati Uniti avvertono che la Cina opera su scala così sofisticato che potrebbe far crollare l'intera rete elettrica americana.

Direttore della National Intelligence James Clapper avvertito il Comitato dei Servizi Armati del Senato a settembre che i cinesi hanno la capacità di lanciare "un massiccio attacco Armageddon-come contro la nostra infrastruttura."
Come la Cina potrebbe Shut Down Tutto il potere di griglia America ... a distanza

La Cina ha la capacità di arrestare o paralizzare la rete elettrica americana e di altre infrastrutture critiche negli Stati Uniti - e sarebbe tutto essere fatto attraverso attacchi informatici, di alto rango funzionari governativi di entrambi i paesi dire.

Il presidente Obama è così preoccupato per il conflitto informatico cinese che ha sollevato la questione con il presidente cinese Xi Jinping nel corso di una riunione di settembre a Washington, CNBC ha riferito. Durante l'incontro i due leader non sono riusciti a raggiungere un accordo sugli attacchi della rete elettrica, ma era d'accordo di non rubare la proprietà intellettuale.

Spaventosamente, Esercito di Liberazione della Cina Popolare (PLA) ha riconosciuto che ha uno sforzo guerra informatica massiccia ed estesa cyberwarfare capacità. Lo ha fatto in un documento ufficiale, la Scienza della strategia militare, che delinea anche la filosofia militare cinese e pensiero strategico. Esso indica che i comandanti militari cinesi vedono attacchi informatici come arma legittima di guerra. Esperti di intelligence considerano il documento da uno schema di strategia militare della Cina.

"Questo è il primo ti me abbiamo visto un esplicito riconoscimento dell'esistenza della Cina segrete forze guerra informatica da parte cinese", ha detto l'analista di intelligence Joe McReynolds The Daily Beast marzo.

Sforzi della Cina guerra informatica potrebbe includere la presa di mira di infrastrutture critiche, come la rete elettrica, McReynolds detto.

Michael Rogers, National Security Agency (NSA) direttore e comandante Usa Cyber ​​Command, non ha menzionato la Cina durante la testimonianza davanti ad una commissione House ma ha riconosciuto - sulla discussione - ". Off" che alcune nazioni essenzialmente può trasformare la griglia

"Una volta che siete nel sistema ... vi permette di fare le cose come, se voglio dire turbine di andare offline e di fermare la produzione di energia, si può fare", ha detto Rogers. "Ti Permette di chiudere molto segmentati, parti molto su misura della nostra infrastruttura."

Perché si dovrebbe essere preoccupati

Ci sono alcune prove che gli hacker cinesi potrebbero avere già ottenuto l'accesso a infrastrutture critiche negli Stati Uniti.

Alcuni episodi inquietanti scoperte dal Centro per studi strategici e internazionali e rivelato Difesa One inclusi:
Non identificati criminali informatici hanno rubato le informazioni che potrebbero essere utilizzate per sabotaggio da 23 aziende gasdotto tra dicembre 2011 e giugno 2012, il Department of Homeland Security (DHS) ha riferito. Le prove giudiziarie indicano che l'attacco potrebbe essere stato con sede in Cina, difesa One.
Gli hacker penetrato i computer delle 48 società nel mese di ottobre 2011, tra le loro aziende della difesa e chimiche. Gli attacchi possono avere origine nella città cinese di Hebei. La penetrazione faceva parte di un attacco informatico di massa che è durato per sei mesi.
Google ha riferito che un attacco era penetrato le reti delle 30 società statunitensi. Google ha accusato l'attacco alla Cina e ha riferito che gli account Gmail e password sono stati tra i bersagli.
La NSA ritiene che il governo cinese sta organizzando un massiccio assalto cibernetico su tutti i settori dell'economia statunitense, NBC La rete ha ottenuto una mappa NSA che dettagliato centinaia di attacchi informatici cinesi, inclusi i tentativi di "rubare segreti aziendali e militari e dei dati su infrastrutture critiche degli Stati Uniti, in particolare la potenza elettrica e delle telecomunicazioni e dorsale Internet. "

USA Tensioni crescenti cinesi

Le tensioni tra Stati Uniti e Cina sono cresciute a causa di controversie in materia di isole artificiali nel Mar Cinese Meridionale. Le parti pretesa cinesi del mare sono il loro territorio, mentre gli Stati Uniti dicono le parti specifiche del mare sono acque internazionali.

Nel frattempo, cinque navi da guerra cinesi venuti entro le 12 miglia nautiche navali del territorio degli Stati Uniti ai primi di settembre, il New York Times. Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha dichiarato che ha messo le navi nelle acque territoriali al largo delle coste dell'Alaska.

Cosa ne pensi? Siete preoccupati per un attacco cibernetico sulla rete elettrica? Condividi i tuoi pensieri nella sezione qui sotto:

Siete pronti per attacco cibernetico blackout?


 

BUFALE?


TPP conclusione



Ci sono persone che erroneamente stanno segnalando che un colpo di stato militare è in lavorazione. Tutti e dico tutti i miei fonti affermano che questo è palesemente falso e chi si sta diffondendo questa voce sta facendo il movimento della libertà un disservizio. I ragazzi con i cappelli bianchi non stanno guidando in fuori del tramonto per salvare l'America. L'America è finito come la Repubblica Democratica abbiamo goduto fin dai tempi di George Washington e Thomas Jefferson.
Meno di una settimana fa, ho scritto su come l'America sta attraversando un periodo di transizione di tre fasi, che comporterà la perdita totale della sovranità nazionale e delle libertà individuali civili. Le fasi precedentemente identifed sono le seguenti:
  1. Pre-crollo Strateg, che includesthe passaggio dei campi NDAA, FEMA, ecc, e questi eventi culmineranno in giorni festivi, ins cauzione banca, perdita di conti pensionistici in seguito al crollo finanziario inevitabile dovuta in gran parte al $ 1,5 quadrilioni di credito in dollari derivati ​​di swap del debito.
  2. Terza Guerra Mondiale ne conseguiranno e come ho già detto in precedenza, gli Stati Uniti non può sperare di vincere una guerra convenzionale di logoramento.
  3. Sarà inaugurato la fase di post-Collapse. Sarà uno stato di polizia come se non altro che è esistita nella storia del pianeta. Patrick Legno chiama tecnocrazia. Alex Jones chiama è una dittatura scientifica. Entrambi gli uomini sono corrette. Incluso nel post-collasso è l'acquisizione delle Nazioni Unite del governo locale tra cui le forze dell'ordine locali.
Gli Stati Uniti sono uno dei firmatari della pistola di piccolo calibro confisca trattato delle Nazioni Unite. Il presidente Obama ha già detto che proseguirà la stessa azione nel controllo pistole come avere l'Australia e Gran Bretagna. Ciò significa pistola confisca. E chi sarà confiscare le nostre armi? Sarà la polizia locale di questo paese che è stato prima federalized sotto Programma 1033 e ora internazionalizzata sotto il controllo delle Nazioni Unite. La polizia globale dell'ONU ha annunciato il procuratore generale Lynch in una dichiarazione resa alle Nazioni Unite il 28 settembre 2015. sindaco di New York, ha detto che DeBlasio una tale organizzazione è necessaria a causa della minaccia di terroristi ed estremisti. Gli estremisti è un eufemismo che rappresenta una persona che non è d'accordo con la distruzione della Costituzione degli Stati Uniti.
Ecco un video di Mike Hanson ex socio withAlex Jones, che è stato arrestato per identificare i pericoli di Programma 1033 per il suo consiglio comunale. Guarda con orrore si testimonianza il futuro della libertà di espressione sotto il nostro ben presto di essere forza di polizia internazionale.
 
  https://www.youtube.com/watch?v=YkbEKghuabk

Questo è il futuro delle forze dell'ordine e le vostre libertà civili individuali.
Governo di Transizione
In linea con l'acquisizione di questo paese dai globalisti, un nuovo governo, un segreto, insidiuos governo comincerà a prendere decisioni precedentemente riservate per il Congresso e la Corte Suprema. Non ci sarà nessun annuncio. Ci sarà solo witnesss l'erosione del nostro paese, decisione per decisione. Sto parlando del Trans-Pacific Partnership. E per quelli di voi che pensano Jade Helm è finita, non è così!

Jade Helm porterà la forza di polizia US Global In America

Sarà Jade Helm essere utilizzato per far rispettare i dettami della Pacific Partnership Trans (TPP)? E 'molto probabile che a un certo punto vedremo questo accada. Tuttavia, il popolo americano hanno opzioni e questo articolo servirà a sottolineare alcune di queste opzioni, in risposta alla vendita tradimento di sovranità americana, in nome dei profitti aziendali con nuova autorità trovato di Obama di "fast track", il TPP.
Ti ricordi quando il presidente Obama ha promesso che eravamo 5 giorni di distanza dal fondamentalmente trasformare l'America? Beh, questa è una promessa elettorale che Obama in realtà mantenuto come le sue parole, oggi, dovrebbero suonare nelle orecchie di ogni americano che è sveglio la tirannia perpetrato contro il popolo e le istituzioni sacre degli Stati Uniti.
n realtà, Obama è stato effettivamente molto sincero con il popolo americano. Ha promesso trasformazione fondamentale e le sue azioni lo hanno dimostrato di essere un uomo di parola.
Come le gare dell'America verso di lei appuntamento con il destino, c'è ancora un altro evento "fondamentalmente trasformando" venuta la sua strada e che evento è conosciuto come il Trans-Pacific Partnership (TPP).
Molti di noi in media indipendenti ritengono che alcuni degli effetti del TPP si faranno sentire prima della guerra imminente e la legge marziale repressione. Tuttavia, dopo un'attenta analisi, sono convinto che il peso del TPP si farà sentire dopo l'America che conosciamo è stato completamente ripreso in un post-guerra e il collasso scenario post-economico. Alla fine della giornata, non importa se l'attuazione del TPP viene, perché quando lo fa, l'America sarà più riconoscibile a chi è cresciuto in una volta grande paese. E quel giorno è arrivato, il TPP è qui e Obama è ora libero di procedere come meglio crede.
https://www.youtube.com/watch?v=UhxI68eS6Bw 

Greatest colpo di stato militare mai potrebbero ora essere in corso sul suolo degli Stati Uniti

Mercoledì, 7 ottobre 2015 00:04





Nel post di ieri dal titolo, Obama parla la legge marziale, Texas Takeover, e Ipotesi di complotto, si sono state introdotte per quanto malato un insieme di regole da Obama gioca. Non c'è una fibra morale o etico ovunque nella sua persona. Proprio quando sembrava che non ci fosse nessuno da nessuna parte disposti a stare fino al Presidente, che si comporta come una ragazza della scuola elementare sesto, si scopre un informatore si è fatto avanti, un po 'a malincuore, e ha rivelato che i piani del Nuovo Ordine Mondiale, il Bilderberg di, gli Illuminati, ecc, tutti che ovviamente comprendono Obama, sono in per un serio Smack Down se ciò che questo informatore dice è vero. Sulla base di quanto facilmente alcune delle informazioni hanno potuto essere verificate, e dato che l'ospite della video qui sotto è, io vado a prendere l'uomo alla sua parola per lo meno per le porzioni che coinvolgono il La Corte Internazionale di Giustizia.

L'intervista inizia con David Wilcock intervistando un notevole nuovo informatore, che va sotto il nome di Drake per il momento. Il tema del colloquio è una serie di arresti di massa che si terrà in tutto il mondo nel prossimo futuro, soprattutto nei Paesi del G5. L'intervista è di circa due ore, ma una volta che Drake entra nella carne del tema, il tempo vola. Quando ho iniziato ad ascoltare, ho fatto l'ipotesi gli arresti di massa che si sono riferiti sarebbe l'arresto di cittadini con il potenziale per essere "facinorosi," molto probabilmente dal governo "Lista Threat" Quali Nomi 8 milioni di americani a essere detenuti As Soon Come ha imposto la legge marziale!

Non avrei potuto essere più sbagliato!

QUESTA NOTIZIA dovrebbe lasciare ringiovanito!

Secondo Drake, stiamo per assistere al più grande colpo della storia, e coloro che vengono arrestati saranno le élite globali, o del Nuovo Ordine Mondiale, quello che volete chiamarli. Fino a testimonianza di Drake, la sola personalità supporto diverso Wilcock che aveva di cui uno scenario arresto di massa delle élite globali, è stato Benjamin Fullford. Entrambi hanno contatti sia in profondità all'interno del Pentagono ai massimi livelli. Fonte di Wilcock (ancora una volta, un funzionario molto alto all'interno del Pentagono) controllati Drake per oltre 4 ore, e ha concluso la storia che racconta in questa intervista qui di seguito è accurato al 100%. Dopo tutto, fonte di Wilcock dovrebbe sapere, perché la stragrande maggioranza dei militari è a bordo con questo colpo di stato. L'intera intervista è al di sotto, e io non posso suggerire l'ascolto per te stesso abbastanza, ma nel frattempo io farò del mio meglio per riassumere il tutto il più brevemente possibile.

Il nome del gruppo che Drake è affiliato con si chiama Freedom Reigns e si possono trovare materiale archiviato in freedomreigns.us. Il focus di Freedom Reigns, è stata in tema di Stati nazionali, tuttavia è importante ti rendi conto che ogni gruppo utilizzando la Nazione Stato termine come parte del loro nome è una frode. Freedom Reigns ha roster gruppo ufficiale, nessun leader, nessun database, e nessuno conosce tutti gli altri coinvolti, e che è fatto come precauzione di sicurezza.

Proprio come faccio spesso riferimento al pubblico americano come "lettori Headline e richiedenti Soundbite", perché se la notizia non si adatta in un Tweet o su un adesivo, la maggior parte delle persone saltare, Drake castiga il popolo americano per diventare così pigro che sono diventati incapaci di vagliare le informazioni per se stessi quando la sentono. Drake castiga anche siti web come il mio, o come Alex Jones, ci accusa di promuovere la "paura porno", ma fino ad ora, non c'era nulla da proporre eventi che abbiamo assistito poteva essere fermato. Perché molti di noi sono stati condizionati a piangere Bullsh **, non importa ciò che sentiamo (e giustamente così la maggior parte del tempo), quando gli eventi fare è quello di spiegare, Drake ha detto che la stragrande maggioranza delle persone sarà confondere i militari e coloro che sono i buoni per il nostro nemico, che è il motivo per cui è in parte il motivo per cui si è fatto avanti per parlare ora.


WWW.THELASTGREATSTAND.COM

Come ho già detto sulla parte superiore, il tema principale del colloquio comporta Stati nazionali. A causa di vincoli di spazio (si può sempre ascoltare per te), ho intenzione di volare attraverso gran parte della porzione Legalease di come la maggior parte degli Stati membri ha già dichiarato la loro sovranità e "disimpegnato" dalla Corporation noto come gli Stati Uniti d' America, e hanno fatto in modo piuttosto malizioso.



mercoledì 7 ottobre 2015

NIBIRU

NEI TRE GIORNI DI BUIO SI MENZIONANO DEMONI E SPIRITI MALEFICI LASCIATI IN LIBERTA' DA DIO ,,NIENTE DI PIU' FALSO! DIO NON RILASCIA PROPRIO UN BEL NIENTE....CHI LO FARA' INVECE SARA' IL CERN,,CON LA LORO STOLTEZZA APRIRANNO PORTE DIMENSIONALI DI CUI ENTREA' DI TUTTO ; CI SARA' GUERRA NEL CIELO TRA ALIENI BUONI E CATTIVI ,,I CATTIVI TROVERANNO LE PORTE APERTE  ENTRANDO NEI NOSTRI SPAZI A MIGLIAIA,SOLO DOPO I TRE GIORNI QUANDO LA TERRA VIBRERA' IN 5 DIMENSIONE ESSI SPARIRANNO COME NEBBIA AL SOLE.

MESSAGGIO RICEVUTO  POCHI MINUTI FA DALLA MIA FONTE: SARA'VERO! SARA' FALSO? ,,LO VEDREMO TRA NON MOLTO ,,HA PROPOSITO OGGI NIBIRU SI VEDEVA ABBASTANZA SPOSTATO ALLA DESTRA DEL SOLE.Karonte

https://www.youtube.com/watch?v=5wIyslraikU

https://victorpicarra.wordpress.com/il-ritorno-di-nibiru-la-fine-del-mondo-il-ritorno-di-gesu-cristo/



http://luniversovibra.altervista.org/il-mio-dialogo-con-il-capitano-dellufo-riguardo-nibiru/
Putin: Pulendo un pasticcio americano in Siria
Putin: Pulendo un pasticcio americano in Siria La recente apparizione del presidente russo Vladimir Putin prima che l'ONU è stata una prestazione di comando per qualsiasi analista occidentale che vuole un accesso più profondo e più sfacciato di russo affari globali pensare. L'errore tradizionale fatto, da americani più certamente, è quella di respingere l'argomento russo come nient'altro che piangere sul latte versato geostrategica: in breve, dal momento che la Russia ha perso la guerra fredda e ha perso il suo sistema comunista amata, non può fermare diplomaticamente lamentarsi il vincitore. Mentre non c'è dubbio che ci sono state nel corso degli ultimi due decenni e mezzo da quando la dissoluzione dell'Unione Sovietica, alcuni esempi di risentimento da parte del governo russo sul suo caduta dalla grazia fuori della scena mondiale bipolare, sarebbe avventato e imprudente a dipingere in modo permanente diplomazia russa con il pennello amarezza. Avventatezza politica americana può effettivamente essere trovato altrettanto, se non di più, esempi di russo petulanza diplomatico. In effetti, alcune delle citazioni più memorabili discorso di Putin sono idee infatti ha parlato apertamente negli ultimi dieci anni: "Dopo la fine della Guerra Fredda, è emerso un unico centro di dominio nel mondo, e quindi quelli che si trova nella parte superiore della piramide sono stati tentati di pensare che erano forti ed eccezionali, sapevano meglio. "" Una interferenza estera aggressiva ha portato in una distruzione sfacciato delle istituzioni nazionali. . . Invece del trionfo della democrazia e del progresso, abbiamo ottenuto la violenza, la povertà e il disastro sociale. Nessuno si preoccupa un po 'di diritti umani, compreso il diritto alla vita. "" Siamo tutti diversi, e dobbiamo rispettarlo. Nessuno deve conformarsi a un modello di sviluppo unico che qualcuno abbia una volta per tutte riconosciuto come quello giusto. "Il problema in tutto questo, naturalmente, è che gli Stati Uniti categoricamente difendere i propri buoni propositi in ogni caso di intervento straniero e / o l'esercizio dei propri interessi nazionali sulla scena mondiale. Ironia della sorte, la Russia è stata l'unico paese ad oggi che ha accettato la destra americana a comportarsi in questo modo, ma solo se tale diritto è stato concesso come una realtà universale di affari globali e del potere disbalance. Ed è qui che gli Stati Uniti e Federazione russa hanno sempre selvaggiamente in disaccordo. Ho scritto molte volte prima, con grande disappunto dei miei colleghi americani, che in questo un punto almeno la logica e la coerenza lato più pesantemente con l'argomento della Russia. Chiunque studi relazioni internazionali conosce bene il dilemma filosofico interno tra politica come sono contro la politica come avrebbero dovuto essere. Pensate a come Locke e Rousseau lotta contro Hobbes e Machiavelli. Russia apertamente e sfacciatamente accetta affari globali come il dominio realista esclusivo di Hobbes e Machiavelli: la vita è brutale brutto, e breve, e la conservazione del potere, non è morale o immorale, ma piuttosto una ricerca amorale che si tratta semplicemente di capacità e strategia efficace . Prima si pensa che significa l'America si trova esattamente sul lato di Locke e Rousseau, dalla parte della libertà e la libertà civile, ripensateci: l'America è sempre stato altrettanto pronto a riconoscere la cattiveria degli affari esteri e la tortuosità che a volte è necessario per ottenere una missione compiuta. Ma l'America è solo l'unico paese al mondo in grado di riconoscere che la realtà al tempo stesso stesso e dei suoi propri comportamenti proclamando come in qualche modo sopra tale realista estremità-giustifica-the-significa gamesmanship. Benvenuti a ciò che spinge il diplomatico russo assolutamente folle con frustrazione incredula. Russia (e in misura minore la Cina) ha sempre respinto questa incoerenza. In realtà, alcuni potrebbero sostenere la Russia è stato un po 'allegro nell'indicare questa ipocrisia fuori. Questo era esattamente quello che stava accadendo la scorsa settimana alle Nazioni Unite con il discorso di Putin. Il presidente russo fondamentalmente fece un passo indietro dal podio, si sviluppa simbolicamente le braccia, e con un sorriso del gatto del Cheshire, ha dichiarato al mondo a guardare: Allora, l'America, sei contento ora?Siamo pronti a fare sul serio su ripulire questi casini ora? Mentre la maggior parte dell'America è stato criticare la presenza russa in Siria come solo un tentativo a buon mercato-velato per mantenere Assad al potere, mentre apparentemente cercando di fare danni a DAESH, Russia guarda bemusedly e dice: 'ah, sì, esattamente. Qual è il tuo punto???' Dopo tutto, è stato più di tre anni fa, che la Russia ha dichiarato pubblicamente la rimozione di Assad da Damasco potrebbe non essere tutto ciò che l'America era l'aragosta fino a essere: il 'alleanza ribelle' sembrava essere una band fratturato e disorganizzato di malfattori. Mentre alcuni erano veri ribelli che mirano a rovesciare un regime decrepito con l'esperimento democratico che era stato lavando il Medio Oriente in generale, con la primavera araba, c'erano un sacco di altre persone che stavano attraversando in segreto oltre il confine dalla Turchia in cerca di aiutare gli islamisti radicali riempire quello che potrebbe essere un vuoto di potere previsto.La Russia sarà sempre preoccupati per gli islamisti radicali sul suo fianco meridionale. Il fatto che questo è successo a essere in atto in un paese il cui leader era politicamente allineata con Mosca appena fatto il calcolo decisionale più semplice. Così, quando l'America lobs un'accusa che la Russia non sta combattendo DAESH ma sostenere Assad, la Russia con assoluta sincerità risponde che è apertamente e spudoratamente fare entrambe. L'unico paese al mondo più paura o contro la diffusione dell'Islam radicale rispetto agli Stati Uniti è la Russia. Inoltre non ha un problema con i paesi determinazione e preservare qualsiasi sistema di potere dell'autorità centrale in grado di mantenere (vedi citazione sopra). No, la Russia non crede questo principio comporta le società più libere, più aperti e più democratiche emergenti. Ma non credo che questo principio mantiene la scena mondiale molto più stabile.Esperimenti contraddittori americani in manomissione (dove si ritiene che sia eccezionale per tutti gli altri paesi, ma che il suo sistema di credenze e di eccezionale dovrebbe essere esportato altrove) è ciò rocce equilibrio globale in Russia. La Cina ha sempre creduto in questa realtà pure. Ma è Russia che ha assunto la responsabilità unica per chiamare gli Stati Uniti per esso. Ancora e ancora e ancora. Che qualcuno potrebbe pensare è che questa è una diatriba contro l'arroganza americana, o che 'l'imperialismo morale' americano deve essere incontrato resistenza da parte di paesi come la Russia. Penso che questa sia un'esagerazione. Non credo che la Russia si preoccupa per queste cose. Si può dichiarare cose in tal senso per il solo dramma e 'la sensualità dei media' di chiamare l'America fuori. Ma la vera ragione Russia sta contro il atteggiamento di American de facto eccezionalità è che crede sinceramente non lascia altro che un pasticcio dietro. La preoccupazione non è che l'America sta prendendo il mondo (chi guarda l'Iraq, l'Afghanistan, e ora la Siria capisce che l'intervento americano non comporta interessi immediati e positivi americani), anche se la Russia pensa l'America potrebbe desiderare di prendere in consegna il mondo, in stile fantasy.No. Il problema è che l'America si impegna mai veramente attivamente, ma piuttosto 'half-commit' ai suoi interessi. Questo è ciò che risulta nel caos. Russia entra Siria e conducendo attivamente raid aerei su diverse posizioni DAESH e ribelli è semplicemente Putin dicendo 'Questa è la nostra priorità e così noi agiremo. Perché abbiamo il potere di farlo e quindi è nostro diritto ". Ritiene questo stesso diritto è stato dato seguito dall'America, con tutte le sue avventure all'estero. Cosa c'è di buono per sarà sempre visto bene per l'altro russo come anche l'oca americana. Per lo meno, c'è qualcosa di rinfrescante di un paese che indica dove si trova e poi agire esattamente in conformità di tale posizione, a torto oa ragione. E chi conosce la Russia e la storia russa, questo aspetto, di carica in avanti se è innegabilmente adeguata e corretta o irrefutabilmente sfacciato e impaziente, è meravigliosamente coerente del carattere politica estera russa.

ALERT: jihadisti ISIS in posa come i migranti 'contrabbandare mortale inosservabile gas nervino in Europa'

ALERT: jihadisti ISIS in posa come i migranti 'contrabbandare mortale inosservabile gas nervino in Europa'
Militanti islamici dello Stato in posa come i migranti avrebbero contrabbandato gas nervino letale in Europa su imbarcazioni pieno di profughi, un insider ha messo in guardia. L'arma chimica Sarin può causare la morte in pochi minuti, ma è rilevabile perché non ha gusto, nessun odore e nessun colore. E ' è stato utilizzato più di recente in un attacco durante la guerra civile siriana, con un massimo di 1.800 persone uccise.L'affermazione scioccante è stata fatta da Ahmed Gaddaf al-Dam, cugino del colonnello Gheddafi. E 'l'ultimo di una serie di avvertimenti che il gruppo terroristico ha approfittato della crisi umanitaria per lanciare attacchi contro l'Europa. Signor Gaddaf al-Dam ha anche avvertito che ISIS potrebbe innescare una "catastrofe" globale e "nessuno sarà risparmiato" se l'Occidente non segue la Russia a puntellare il presidente siriano Bashar al Assad. [link www.express.co.uk]
 

Questa l'ultima goccia per loro di gettare finalmente muzzies fuori? Migliaia di migranti di essere deportati nel quadro dei piani segreti UE in mezzo radicale repressione Bruxelles [link alla www.express.co.uk]

 OK ho capito la trama: 1-UE vuole buttare fuori, coz vogliono quei refujihadis usare le loro nervgas su di noi come rivincita. 2-caos e la guerra civile sarà lì in un istante. 3-NWO 4-FINE

L'Occidente conosce questo ... chi pensi abbia creato la crisi "rifugiato", in primo luogo?una  Falsa bandiera presto la gente, Potrebbe avere  questa sventura sulla propria pelle ??

Interessante ... ora refujihadists sono state dette che stanno portando Sarin in Europa. Leggi qui: Discussione: ALERT: jihadisti ISIS in posa come i migranti 'contrabbandano mortale inosservabile gas nervino in Europa' secondo con questi presa di notizie: [link alla www.express.co.uk] No, non lasciatevi ingannare da questo. Che da solo non è fattibile! Ma questo significa che stanno preparando la macchina della propaganda, che i refujihadists portarono con loro, ma poi sono arredate con le sostanze chimiche da parte del cavallo di Troia, che ha usurpato e sovvertito tutti i nostri paesi con i loro agenti. Essere informati che se abbiamo sentito parlare di un attacco chimico fatto da fondamentalisti islamici in Europa, vale a dire gli operatori della NATO / nostri paesi servizi segreti sono mano nella mano per consentire una tale azione psi-ops.Immediatamente i cittadini di ogni paese colpito deve rendere conto dei loro servizi segreti e le loro teste i politici! ESSERE INFORMATI CHE! Questi governi corrotti che non possono venire a dirci, non sapevano come ciò fosse possibile. Se si accetta qualche scusa del genere, tu sei più stupido di una scatola di rocce e si meritano davvero tutto ciò che accadrà a voi e la vostra famiglia! Prudenti come i serpenti! Questo motto non è mai così vero come è in questi giorni di decit dalle nostre presumibilmente leader.fonte:User ID: 70491404   User ID: 70214255

IL PASSATO CHE SI STA MATERIALIZZANDO DI NUOVO.

t consigliato

Cosa Farebbe Mussolini Per Risolvere La Situazione ITALIANA? Rispondi al Nostro Sondaggio!


Clicca sulla foto, Rispondi Al Nostro sondaggio e SCARICA GRATIS un Numero del Borghese! Le Vostre Risposte Potrebbero Essere Pubblicate Sul Prossimo Numero! Che Aspetti? Buona Lettura!
casaeditricepagine.it
SE CONTINUA COSI' !! FRA NON MOLTO EMMERGERA'  UN'ALTRO DUCE.Karonte

Israele si prepara a terra invasione della Siria

Israele si prepara a terra invasione della Siria
5 15 ottobre
Qui andiamo ragazzi! SHTF in qualsiasi momento. 'Israele occupa di accumulo di forze iraniane in Siria vicino al confine Golan' - Il ministro Likud Steinitz dice che Israele renderà chiaro a Stati Uniti, Russia e altre potenze mondiali che le forze iraniane non devono essere autorizzati a messa di Israele borde r.

'Israele occupa di accumulo di forze iraniane in Siria vicino al confine Golan'

Israele si occupa della formazione di forze iraniane in Siria, vicino al confine con Israele, National Infrastructure, dell'energia e il ministro Acqua Yuval Steinitz (Likud) ha detto in un'intervista a Radio Esercito il Martedì.
I commenti di Steinitz è venuto in mezzo a la recente aggiunta di truppe russe in Siria per sostenere il presidente Bashar Assad nella sua lotta contro Stato islamico e altri gruppi ribelli sfidare il suo governo in Siria. Tuttavia, il ministro Likud era più preoccupato con l'infusione di truppe da altri sostenitore centro di Assad, l'Iran.
"Nessuno vuole vedere le forze russe nella zona delle alture del Golan, ma abbiamo sicuramente non vogliamo vedere le forze iraniane nei pressi di Israele", ha detto Steinitz radio dell'esercito.
Steinitz, parlando come primo ministro Benjamin Netanyahu era in viaggio a New York per affrontare l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il Giovedi, ha detto che Israele avrebbe chiarire le preoccupazioni di Israele per quanto riguarda le forze iraniane in Siria nelle discussioni con le parti interessate.
"In tutte le nostre discussioni, in primo luogo con gli Stati Uniti, ma anche con la Russia e il resto delle potenze mondiali, dobbiamo fare in modo che le forze iraniane resteranno in Iran", ha detto Steinitz. Una fonte della sicurezza israeliana anziano ha detto all'inizio di questo mese che una forza islamica iraniana guardie repubblicane Corp, composta da centinaia di soldati, di recente entrato in Siria per aiutare il regime di Assad merlata.
Teheran ha inviato la sua forza "alla luce di di Assad" disagio continuo, la fonte ha dichiarato, aggiungendo che la distribuzione è parte di uno sforzo più ampio russo-iraniana coordinato per evitare che ciò che resta del regime di Assad di collassare.
Secondo le valutazioni israeliane, il regime di Assad controlla attualmente 25 al 30 per cento della Siria, che consiste di Damasco e la costa siriana, dove minoranza alawita base di sostegno del regime è centrato.
La fonte ha descritto un incontro del mese scorso tra Forza Quds comandante Qassam Suleimani e presidente russo Vladimir Putin a Mosca come un evento che precede l'iniziativa esercito iraniano russo- per salvare Assad. 

Crisi siriana: cosa succederà dopo?

Crisi siriana: cosa succederà dopo?

Mercoledì, 7 ottobre 2015 06:58

da Brandon Smith

La crisi siriana e la confluenza di interessi contrastanti c'era del tutto prevedibile. In realtà, ho scritto un articolo sul mio sito web nel 2010 ex illustri le possibilità di Siria come catalizzatore di alto valore per conflitto globale dal titolo "Will globalisti trigger un'altra guerra mondiale?"
In esso, ho riassunto la storia dubbia di guerre iniziate nel secolo scorso, compresa la natura di false bandiere e falsi paradigmi creati da globalisti progettati per dividere le nazioni e dei popoli e li trasformano uno contro l'altro. Questa strategia di guerra allestita (con crollo economico ingegnerizzato) è stato utilizzato più e più volte dalle élites per generare artificialmente il caos e poi consolidare e centralizzare il potere, mentre le masse sono accecati dalla confusione.
Anche allora, il problema con la Siria sembrava ovvia:
"... Abbiamo un Israele armata nucleare voglia di attaccare l'Iran. Abbiamo l'Iran impegnato in un patto di difesa con la Siria contro Israele. Abbiamo Siria russi basi della marina e le armi sul suo territorio, e noi abbiamo gli Stati Uniti infuriato attraverso il Medio Oriente invadendo ai confini del Pakistan e Yemen, essenzialmente incazzare tutti. Quello che abbiamo è un globalista fatto ricetta per il disastro, con gli stessi ingredienti che hanno usato per l'ultimo parecchi grandi guerre ... "
Solo un anno dopo ho pubblicato il pezzo della rivolta civile in Siria ha iniziato, a partire dal "movimento di protesta Daraa", aiutato da agenzie di intelligence segrete tra cui la CIA.
Nel 2012, ho deciso di riesaminare la mia teoria originale alla Siria come catalizzatore globale nel mio articolo "Siria e Iran Domino porterà alla guerra mondiale."
In questo articolo, ho sentito che era necessario riassumere le tendenze nella regione, dove potrebbero portare, e come globalisti potuto sfruttare ogni scenario per ottenere un falso conflitto tra Est e Ovest. Avevo previsto che l'intero insurrezione siriana è stato evocato dall'etere dagli interessi della NATO, a causa della natura sospetta del Council on Foreign Relations e le loro dichiarazioni pubbliche improvvisamente SOSTEGNO   Al-Qaeda in Siria. Coinvolgimento degli Stati Uniti nel finanziamento e nella formazione dell'organizzazione che oggi conosciamo come ISIS (o al-Qaeda 2.0) è stata dimostrata.
Avevo previsto che le truppe di terra statunitensi sarebbero entrare in Siria. Questo è successo, anche se il governo degli Stati Uniti ritiene che il loro ruolo e numeri saranno "limitata".
Ho suggerito che una volta che le truppe americane sono state dispiegate a qualsiasi titolo nella regione, l'Iran si sarebbe unito le forze con il governo siriano sotto il loro patto di difesa reciproca già esistenti. Oggi, truppe iraniane stanno entrando Siria in massa per operazioni di combattimento.
Ho anche predetto che il coinvolgimento degli Stati Uniti in Siria sarebbe poi suscitare una risposta militare dalla Russia e di una risposta finanziaria dalla Cina. Anche se la Cina non ha ancora utilizzato il conflitto come una scusa per accelerare lo scarico di titoli del Tesoro USA, la Russia è ormai pienamente impegnata a raid aerei e si sta preparando un'invasione di terra, forse superiore a 150.000 soldati.
Alcuni sviluppi ho suggerito nei miei articoli precedenti non sono ancora emersi, anche se credo che ci sia più che sufficiente slancio per loro di essere attivato. Ad esempio, credo che Israele è ancora il jolly finale nella crisi siriana. Una risposta militare da Israele è più che possibile, in particolare contro l'Iran per rappresaglia per le inondazioni nella regione. Inoltre il coinvolgimento degli Stati Uniti, tra cui il maggiore impegno di importanti attività navali, è probabile. E se gli Stati Uniti o di Israele crescere, credo che l'Iran si chiuderà lo Stretto di Hormuz, forse anche con l'aiuto della Russia.
Presidente russo Vladimir Putin ha lasciato intendere che l'attività israeliana nello spazio aereo siriano sarà ostacolata, e le relazioni di alcuni "quasi incidenti" tra i combattenti russi e israeliani sono emerse.
Attualmente, degli Stati Uniti "relazioni" con la Russia sono ai minimi che non si vedevano dai tempi della guerra fredda. Nel frattempo, i globalisti hanno creato una tempesta perfetta di interessi in conflitto che potrebbe benissimo portare alla guerra mondiale a titolo definitivo. Detto questo, ci sono diverse marche di guerra. E, come ho già sottolineato, cinque anni fa, le élite non devono necessariamente la minaccia della guerra nucleare, per aprire la porta al collasso.
Guerra economica sarebbe altrettanto devastante per molte parti del globo e gli Stati Uniti in particolare, causando massiccia riduzione della popolazione per fame nel giro di pochi mesi, lasciando ampie aree di infrastrutture intatte. Guerra economica è anche una distrazione perfetta agli occhi del pubblico lontano dai crimini dei finanziatori internazionali. La nostra struttura fiscale è già al centro di una implosione messo in moto da deliberatamente distruttive politiche delle banche centrali. Ma nel bel mezzo della guerra economica, tali atrocità monetari possono essere semplicemente colpa su "il tradimento d'Oriente". La debacle siriana uno scenario battaglia economica tra Oriente e Occidente "credibile" per molte persone in tutto il mondo.
Eppure, più ampia guerra regionale della varietà ripresa è sicuramente garantito nel prossimo futuro.