sabato 17 ottobre 2015

Cari amici del blog

Cari amici del blog

Vi allego un video del discorso introduttivo del corteo di sabato scorso a Milano, che ha spaziato dal tema dell’aborto, oggetto immediato della nostra battaglia, a problematiche più generali riguardanti la difesa dei valori cattolici:
Vi prego di dare al filmato la massima diffusione possibile tra i Vostri contatti, anche tramite facebook ( pure condividendolo, sempre via facebook ) ed i social in generale, al fine di ovviare alle carenze informative dei media, che si sono occupati per lo più all’imbrattamento dei muri compiuto dai nostri antagonisti.
Se non ci aiutiamo tra di noi e ci affidiamo alla generosità dei mezzi di comunicazione non abbiamo molte speranze di ottenere una divulgazione delle nostre posizioni.
Vi ringrazio.
Buona serata.
Avv. Pietro Guerini – Presidente nazionale comitato no194 e omonima associazione
 karonte.

NON SANNO PIU' COSA INVENTARSI

NIBIRU 2012_NON SANNO  PIU' COSA INVENTARSI PUR DI RESTARE A GALLA,ADESSO HANNO SCOPERTO CHE L'APOCALISSE VERRA' NEL 2017,  E DURERA' 7 ANNI. ..(.POVERETTI ),,UN SITO CHE ALL'INIZIO ERA VERAMENTE BELLO ,,,POI HANNO MESSO I MODERATORI...E IL SITO E' DIVENTATO INTOLLERABILE DA GUARDARE ,GRAZIE A LORO.SIA BEN CHIARO CHE  (QUESTO E' IL MIO PERSONALE PARERE).Karonte

 
Home arrow Nibiru 2012 arrow Apocalisse 2017
Apocalisse 2017
Scritto da Annunaki2012   
Dall'apocalisse di Giovanni:
"1 Poi apparve un gran segno nel cielo: una donna rivestita del sole con la luna sotto i piedi, e sul capo una corona di dodici stelle. 2 Ella era incinta, e gridava nelle doglie tormentose del parto. 3 E apparve un altro segno nel cielo; ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. 4 E la sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò sulla terra. E il dragone si fermò davanti alla donna che stava per partorire, affin di divorarne il figliuolo, quando l’avrebbe partorito."
Una profrezia che fa rabbrividire, il dragone rosso che trascina dietro di se la terza parte delle stelle del cielo e le scaglia sulla terra, fa riferimento a WORMWOOD, sempre dall'apocalisse di Giovanni:"quando verranno sciolti i ‧sigilli del giorno del giudizio e gli angeli suoneranno le trombe quando il terzo angelo darà fiato alla sua, wormwood cadrà dal cielo e avvelenerà un terzo delle acque e un terzo delle terre emerse e una miriade di uomini moriranno"
Ma cosa c'entra l'apocalisse di Giovanni con il 2017? Date uno sguardo a questa immagine:

Il 23 di settembre 2017 la costellazione della vergine sarà rivestita dal sole con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo avrà una corona di 12 stelle proprio come annuncia l'apocalisse. 
Sarà questa la data che darà inizio agli ultimi 7 anni prima della fine dei tempi? il fatto che questa data sia solo 1 giorno dopo il Rosh Hashanah ne da una connotazione molto significativa. il capodanno ebraico del Rosh Hashanah viene descritto nella letteratura rabbinica e liturgica come il "giorno del giudizio" .
Il dragone rosso, wormwood, nemesis, nibiru, la blue e la red kachina sono tutti sinonimi di un messaggio che gli antichi hanno disperatamente cercato di passarci, un filo conduttore lega questi elementi e sta solo al lettore unire tutti i punti e farsi un'idea propria dei tempi che ci attendono. 
Lo staff di nibiru2012.it continuerà a seguire molto da vicino i segni e anche i più piccoli indizi che tutto questo non sia solo un mito o una leggenda. 
Insieme uniremo punto per punto.                                                   

Putin vuole_Abu Bakr al Baghdadi

Secondo quanto riferiscono i media iraniani, il presidente russo vorrebbe giustiziare il Califfo
Diventa sempre più spietata la guerra di Vladimir Putin contro lo Stato islamico.


Secondo una fonte dell’agenzia stampa iraniana Tansim news, citata da Qelsi, lo zar avrebbe ordinato ai suoi generali: “Vivo o morto, portatemi Abu Bakr al Baghdadi a Mosca“.

La Russia sta per punire il mondo!

La Russia sta per punire il mondo! - IL SEGRETO DI FATIMA TERZO SI RIVELA

SEGRETO DI FATIMA

La Russia sta per punire il mondo! - IL SEGRETO DI FATIMA TERZO SI RIVELA

Oltre il Messaggio di Fatima dato dalla Madonna al pubblico nella serie di apparizioni dal 13 maggio - 13 ottobre, ha confidato il 13 luglio, 1917, un segreto che doveva essere dato seguito a tutti i fedeli da Suor Lucia e la Le autorità ecclesiastiche.
Questo segreto è diviso in tre parti distinte e Suor Lucia con l'approvazione del suo vescovo ha rivelato le prime due parti nel 1941. La terza parte è stata svalutata tra il 2 gennaio e 9 gennaio, 1944, sotto la santa obbedienza al suo vescovo e dopo la Madonna di Fatima apparve a Suor Lucia conferma che in effetti Dio ha voluto la terza parte del Segreto da ora scritto. (Questa terza parte del Segreto è comunemente indicato come il Terzo Segreto). Il Papa e il Vescovo di Leiria in grado di leggere immediatamente.
La Madonna ha chiesto che questa terza parte del Segreto essere fatto conoscere ai fedeli, al più tardi entro il 1960. Come le prime due parti del Segreto, è chiaro, e di facile comprensione. Come la seconda parte del Segreto è profetica. Ora stiamo vivendo attraverso il Terzo Segreto. Potrebbe essere uno che ha bisogno di conoscerne il contenuto, al fine di salvare la tua anima ei vostri cari dalla rovina eterna.

Il Terzo Segreto è stato svelato da Frère Michel, che è più qualificato a scrivere questo studio dopo 4 anni di ricerca. La sua conclusione è la stessa di Padre Alonso, l'archivista ufficiale di Fatima per 16 anni. Saprete quando avrai finito di leggere questo studio che effettivamente conosce la sostanza del Terzo Segreto.
Questo è uno studio profondo e facile da leggere, e tuttavia profondamente commovente. Perché penetra con un alto grado di certezza del Segreto che il Vaticano ha cercato per 34 anni di seppellire, questo articolo è destinato ad avere un grande impatto sulla Chiesa, la salvezza di milioni di anime e in ultima analisi sulla storia del mondo.
Il messaggio di Fatima è una luce celeste e occasione di grazia e di salvezza per il 20 ° secolo, un messaggio e un evento senza precedenti nella storia della Chiesa, l'evento più importante e importante del nostro tempo, che è ancora in corso a questo giorno. Così, anche questo studio è importante e importante in quanto finalmente si racconta la scioccante, segreto ma salutare che un tempo è ampiamente noto consegnerà la Chiesa e il mondo dai poteri dell'Anticristo.
Allo stato attuale, questi poteri satanici cercano di trascinare milioni di anime alla rovina eterna e il mondo intero alla schiavitù di Anticristo mentre varie nazioni saranno "annientate", "cancellato dalla faccia della terra".
Leggere queste parole, meditare su di loro e condividerli con gli altri via. E 'più importante e più urgente che il contenuto di questo studio sono ampiamente noti perché rivela il Terzo Segreto di Fatima.
Questa conoscenza sarà finalmente scatenare la potenza che consegnerà l'umanità e il Papa dalle catene satana ci ha legati. Questo segreto è la chiave per evitare quella che Papa Giovanni Paolo II a Fatima chiama "i quasi minacce apocalittiche che incombe sulle nazioni e dell'umanità nel complesso."
Il Terzo Segreto Rivelato! (Di Mitch Battros)
CON cosa sta succedendo in Russia e Ucraina, potrebbe essere saggio di guardare indietro SR. AVVERTENZE LUCIA! NASCOSTO terzo segreto è finalmente svelato

Il Terzo Segreto di Fatima

La Madonna ha dato MESSAGGIO DI AVVISO DI FATIMA:
Ha detto ai bambini che Dio aveva scelto di usare la Russia come lo strumento del castigo per punire il mondo se le persone non cambiano, se la gente si pentono otterranno conversione della Russia alla fede cattolica.
USDECEPTION
Altre risorse utili:
Sopravvivenza MD (miglior post Collapse Pronto Soccorso Survival Guide mai)
Backyard Innovator (A Self Sustaining fonte di carne fresca, verdure e acqua potabile pulita)
Blackout USA (sopravvivenza EMP e preparazione)
Conquistare il prossimo crollo (Consulenza finanziaria e preparazione)
Liberty Generator (Costruire e creare il proprio fonte di energia)
Backyard Liberty (Facile ed economico sistema Aquaponic fai da te per crescere la tua banca cibo biologico e di vivere)
Bullet Proof Casa (Guida del prepper in Salvaguardare una casa)
Famiglia Self Defense (le migliori strategie di difesa di auto per voi e la vostra famiglia)
Esaurito Dopo Crisis (Best 37 elementi Per Hoard di una crisi a lungo termine)
Sopravvivere alla fine Giorni (più grande di occultamento del nostro president

SOGNI DEI GRANDI EARTHCHANGES

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.greatdreams.com/&usg=ALkJrhghxiWUo-mi5WGbCKTo0nGbhtz5Fghttp:

Planet X

Planet X grande occultamento di Nibiru Doomsday Scenario

Sabato, 17 Ottobre 2015 05:34

John Moore sostiene che il governo sta coprendo il fatto che un oggetto planetario è in viaggio verso la Terra. Si discute anche che il motivo per la Corrente del Golfo si fermò era che Nibiru o Pianeta X si sta avvicinando di giorno in giorno e che il governo ha saputo di questo fin dalla fine degli anni settanta.
John Moore spiega come il riscaldamento globale non è causato da noi umani e la nostra emissione di gas a effetto serra nell'atmosfera. Egli ha le prove che Nibiru aka Pianeta X otterrà qui presto.

LINK

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/07/04/news/mokbel_fanella_e_ceniti_ecco_il_giro_d_affari_dell_estrema_destra-90638562/


http://www.corriere.it/politica/14_gennaio_16/tutte-spese-folli-governatore-cota-mutande-verdi-ristoranti-157c2176-7ec3-11e3-a051-6ffe94d9e387.shtml?refresh_ce-cp

venerdì 16 ottobre 2015

Putin all’inviato turco: «Dì a Erdogan di andare all’inferno con l’Isis».Lui vuole combatterla,gli altri fanno finta

ALTRI FATTI DI CRONACA' ATTUALITA' ESTERI
Putin Erdogan inviato turco

Putin,dopo aver convocato convocato l’ambasciatore turco a Mosca,Ümit Yardim invitando la Turchia a fermare il supporto all’ISIS,va su tutte le furie e…

Il presidente russo Vladimir Putin ha rotto i protocolli diplomatici, ha personalmente convocato l’ambasciatore turco a Mosca, Ümit Yardim, e lo ha avvertito che la Federazione russa è intenzionata a rompere le relazioni diplomatiche, immediatamente, a meno che il presidente turco, Recep Tayyip Erdoğan fermi il supporto ai terroristi dell’Isis in Siria, dove la Russia mantiene la sua ultima base navale nel Mediterraneo. Lo ha riferito la FNA.
Il sito web di notizie di AWD, citato da Moscow Times, ha segnalato che il presidente russo, presumibilmente, ha avuto una discussione con Yardim, criticando la politica estera turca e il suo ruolo malevolo in Siria, Iraq e Yemen sostenendo i terroristi di al-Qaeda. Il colloquio è poi degenerato con l’ambasciatore turco in una polemica feroce.

Anche il sito web Repubblican ha riferito che, secondo le informazioni ottenute dal Moscow Times, l’incontro tra Putin e l’ambasciatore turco è stato pieno di risentimento reciproco dove Yardim ha respinto tutte le accuse russe, addossando le responsabilità alla Russia per la guerra civile prolungata in Siria. «Puoi dire al tuo presidente dittatore che può andare al diavolo con i suoi terroristi dell’Isis e renderò la Siria un’altra grande Stalingrado per Erdogan e i suoi alleati sauditi che non sono meno crudeli di Adolf Hitler», ha risposto Vladimir Putin, dopo 2 ore discussione ed aver messo alla porta l’emissario turco.


Putin ha continuato dicendo che il suo paese non abbandonerà il legittimo governo siriano e collaborerà con i suoi alleati, in particolare Iran e Cina, per trovare una soluzione politica alla guerra interminabile in Siria.
[Trad. dall’inglese per ALBAinformazione di Francesco Guadagni]
Fonte : al manar 
Tratto da ALBAinformazione

UNA MENTE APERTA ,,,SI :A SBORSARE 300 EURO

http://personechepossono.com/adw/attiva-intuito-adw.php?utm_source=ADW&utm_medium=cpc&utm_campaign=IlPotereDelCervelloVideo&gclid=CP3hqKT2x8gCFSIewwodPUgG0Q


HA..HA QUESTI VOGLIONO 300 EURO PER FARTI VEDERE DEI VIDEO ....MA ANDATE A  FARE IN C..LO

Le menzogne degli Usa


CRONACA
  ALTRI FATTI DI CRONACA ESTERA
ATTUALITA'
Raid Russia fine menzogne America usa

I raid russi in Siria smascherano le menzogne degli Usa che cercano in tutti i modi una scusa per fermare Putin.Ma gli americani vogliono davvero combattere l’ Isis?

di Enrico Galoppini
Il 2015 verrà ricordato sui libri di storia come un anno fondamentale nell’avventura del genere umano su questa terra: l’anno in cui la menzogna americana s’è mostrata a tutti per quello che è. Nuda, senza più veli, perché altro non poteva più fare.
Sono anni, decenni, secoli addirittura, che l’America taglieggia, deruba, preda, attacca e distrugge (per “ricostruire”!), usando la più grande macchina di raggiro mai messa in piedi: i cosiddetti “mass media”.
Anche solo mantenendoci a questi ultimi anni (non sia mai detto che la nostra “liberazione” venga messa in discussione!), ne abbiamo sentite di tutti i colori pur di giustificare le intenzioni malvagie degli Usa: “armi di distruzione di massa”, “esportazione della democrazia”, “violazioni dei diritti umani”, “brogli elettorali”, “intervento umanitario”, “bombardamenti chirurgici”. La lista dei pretesti escogitati dall’America per attaccare a destra e a manca è praticamente senza fine, perché senza fine è la brama di sottomettere e sfruttare tutto e tutti.
Una serie inesauribile di frottole con tanto di teatrino (come quella sull’antrace iracheno) che tutto il mondo a loro sottomesso ha dovuto fagocitare a colazione, pranzo e cena, quando per un’inveterata quanto nociva abitudine ci si piazza davanti ad un telegiornale. Col passar del tempo, effettivamente, sono sempre più quelli che qualche dubbio sulle amorevoli e filantropiche intenzioni americane se lo sono posto (la favola dell’11/9 è troppo grossa), ma in qualche modo, coi loro giochi da illusionisti della politica e della “comunicazione” (si pensi alla carta del “presidente di colore”), sono riusciti ancora a tirarsi dietro un certo consenso.
Ma è bastato l’inizio dei raid aerei russi in Siria a far saltare il tappo sul pentolone delle bugie dell’America. Un pentolone dal quale è uscito di tutto e di più: “Mosca attacca i nemici di Assad” (e cosa dovrebbe fare, di grazia???); “la Russia deve coordinarsi con la Comunità internazionale” (che coraggio, detto da chi fa da sempre come gli pare); “i raid russi provocano vittime civili, tra cui bambini” (ma guarda un po’, all’improvviso sono diventati dal cuore tenero!).
Il culmine di questa fuoriuscita di liquami nauseabondi (perché questo è l’odore dell’essenza, del concentrato dell’impostura) è stato il senatore McCain, che ha strillato – subito ripreso da tutte le solerti agenzie occidentali, senza più una stilla di senso del ridicolo: “La Russia attacca i ribelli finanziati dalla Cia!”.



Il cerchio si chiude: a forza di menzogne si finisce per dire la verità.
Un momento che prima o poi doveva arrivare. Quello in cui i peggiori delinquenti, ladri e truffatori che la storia umana abbia mai visto confermano le stesse identiche cose che un’informazione cosiddetta “alternativa” – che ovviamente, anche se letta da tutti, non ha diritto di cittadinanza sui “grandi media” – ripete incessantemente da anni.
A credere (per contratto) alle panzane americane sono davvero rimasti solo certi giornalisti ed il loro contorno di politicanti da strapazzo di un’Italia che, anche solo a giudicare dai commenti dei lettori di qualsiasi testata, sta con Putin e la Russia, ma che rischia di essere trascinata nel baratro nel quale, assieme alle sue menzogne, finirà presto l’America.
Fonte: Il Discrimine

RUSSI

http://www.catenaumana.it/i-russi-sono-troppo-forti-lamerica-e-sotto-choc/

Sananda



"Sananda"  8-10-15

E' meraviglioso essere qui con voi anche questa volta, in questo luogo, in questo momento dopo la grande ondata di energia che è dilagata per tutta la terra. Avete tutti sentito parlare di questo. Ve la siete aspettata e sta continuando. Non è come se fosse una tantum. Si tratta di una serie di onde, una serie di energie che sono entrate nel pianeta per molto tempo. Ma stanno guadagnando intensità, guadagnando in forza.

Non c'è alcun rallentamento di questo, ma capiate che se l' "Onda" fosse arrivata in pieno, non sareste stati in grado di resistere. Così, è stata diminuita un po' ed aveva bisogno di esserlo. Perché era necessario che un gran numero di persone in tutto il pianeta passassero attraverso questo processo di Ascensione. Ed è passarne attraverso che avete fatto! Non c'è dubbio che molti di voi, secondo l'Arcangelo Michele, che ha parlato recentemente attraverso un'altra fonte, ha parlato di più di 2 miliardi di persone, vi sareste mossi attraverso questo processo di Ascensione. E lo dico anche ora, è questo il caso.

Un grande parte di voi siete passati oltre attraverso i portali. Molti stanno ora ritornando e sono ritornati. Costoro stanno aiutando quelli che sono ancora in attesa o non sono sicuri di ciò che queste energie siano. Queste energie stanno catapultando un sacco di gente ed un sacco di gente non sono sicuri di quello che le energie stanno facendo. Vedrete persone che sarebbero andate per i loro affari nello stesso vecchio modo e che saranno cambiate. Loro si muoveranno in una direzione diversa. Alcuni addirittura inconsciamente, ma lo faranno. Dove prima sembravano essere al buio e completamente non risvegliati, ora appariranno come se si stessero muovendo verso la luce.

Succederà per tutti questo? No, certo che no, ma ci piacerebbe che accadesse, ma noi sappiamo che non è possibile. Molti hanno già rivolto la loro faccia al riparo dalla luce. Questo è per ora il solo modo in cui deve essere.

Ma, per favore, sappiate che tutti voi siete nel processo di transizione, la transizione dalla base di carbonio cellulare che avete ora, nella struttura cristallina. Vi state tutti muovendo verso la struttura cristallina. Perché? Perché trattiene la luce, àncora la luce. Essa permette a maggiore luce di muoversi attraverso di voi e come si muove attraverso di voi, è possibile inviarla ad altri. Questo è ciò che sta accadendo. State inviando la luce a molti. Più si risvegliano, più luce verrà inviata agli altri. Loro si risveglieranno e invieranno la luce agli altri.

In alcuni casi, questo sarà a livello inconscio, ma tuttavia la luce si diffonderà. La luce si sta diffondendo e l'amore, la coscienza si stanno diffondendo con questa "Onda" di energie, queste onde di energia. Tutto è orchestrato, tutto è in corso.

Ci sono così tante cose che accadono dietro le quinte. Vi è stato detto di alcune di esse, ma ancora ce ne sono così tante altre che verranno avanti. Così come molti di più vengono avanti come "informatori" (“whistleblowers”), come li chiamate. Loro verranno avanti e si uniranno a coloro che hanno già detto la verità. Si aggiungerà la loro verità a coloro che hanno già parlato della verità e molti più si risveglieranno come conseguenza di questo.

Non può essere fermato. Questa "Onda" di energia non può essere fermata. E si diffonderà. Si sta già diffondendo in tutto il pianeta e sta inghiottendo tutto nella sua scia e continuerà a farlo. Ora, avete avuto un detto nella vostra vita, nelle vostre molte vite che portano fino a questo punto. Che dice, "vedere per credere". Questo non è più il caso. Ora vi chiediamo. Vi supplichiamo ora di cominciare a cambiare la situazione. Cambiate il "vedere per credere" con il "Credere è vedere".

Questo è il nuovo modo. Questa è la nuova "Onda". E' su questo che vi serve lavorare. Praticate questo. Praticate il credere e poi si vedrà! Modificate questa dicotomia che si è creata in tutto il pianeta. Modificate questo. Potete farlo! Potete farlo nel vostro intervento su Internet. Potete farlo nei vostri gruppi. È possibile modificare questo. Questo farà un grande cambiamento in tutto l'intero pianeta.

Proprio come il "vedere per credere" divenne il detto, il tipo di energia che era necessaria in quel momento dalla Cabala, dalle forze oscure, hanno usato questo e lo hanno usato di proposito. Sapevano quello che ne sarebbe conseguito.

Ed ora, io sto dicendo che per realizzare questo nuovo cambiamento, iniziate a dire a voi stessi e a tutti coloro che potete, non è più "vedere per credere" è "Credere è vedere". Il dado è tratto. Tutto è in moto. Tutto è in cambiamento. Tutto è in continuo mutamento. Come continuate a passare attraverso questa transizione, non c'è nulla che vi ferma ora.

Continuate in questo modo, in questo momento in cui vi trovate. Siate nel presente ora, per tutto il tempo. Trovatevi dove state creando il vostro nuovo mondo. State creando l'Età dell'Oro della Nuova Terra. State facendo questo con la vostra immaginazione. Fino a questo momento eravate trattenuti con la vostra immaginazione, solo credendo che fosse qualcosa che è stato detto di non fare, era stato detto di credere che la vostra immaginazione non era reale. Ma "immaginare" è una realtà! Voi state creando la vostra nuova vita, la vostra Nuova Terra, la nuova Età dell'Oro di fronte a voi. Più lo credete, più lo create.

Quindi, sappiatelo, come continuate attraverso i vari cambiamenti che si svilupperanno, che si stanno sviluppando ora. E sì, la vostra coscienza 3D vedrà questo sviluppo, ma se volete vedere nella 5D è necessario che usiate gli occhi della 5D. Non cercate di vedere la 3D attraverso gli occhi della 5D o consultare la 5D attraverso gli occhi della 3D. Così non funziona. Iniziate ora ad aprire il centro 5D e vedete i regni che sono stati trattenuti indietro da voi per un tempo molto lungo.

Voi state ritornando a questo. Voi c'eravate una volta; no, voi eravate lì molte volte, prima. Voi siete Maestri, vi è stato detto molte volte. State solo ritornare al vostro status di Maestria. Quindi, credeteci. Credere in tutte le nostre parole, come vi diciamo che state ritornando a casa. Non c'è nessuno che possa più fermare questo. Quindi credetelo. Sappiatelo. Sta accadendo, ed è vero. Questo è il vostro momento. Questo è il vostro adesso.

Sono Sananda e vi lascio ora nella pace ed amore e che continuiate in questo viaggio, anche se questo viaggio non ha una fine, sicuramente ha un nuovo inizio.
La pace e l'amore siano con tutti voi.




"Colui che serve" (OWS)

Un saluto a voi, questo è "OWS" qui ora per aiutarvi con le vostre domande. E "Ashira" è in attesa per questo.
E vogliamo dire, come ha detto "Sananda", tutto è in continuo mutamento. Tutto sta cambiando. Sappiate che dentro di voi. Non c'è nulla per fermare questo mai più. Questo è il momento che state cercando. Questi sono i cambiamenti che state aspettando. E vi diciamo che sta arrivando, sta accadendo! Non c'è nulla che sta per ostacolare. Stai per cominciare a sempre di più di essere visto queste cose, come li siete credenti. Come si comincia a diventare sempre più importante si inizierà a vedere di più.

Vedrete varie cose, anche al tuo livello in 3D; si inizierà a vedere queste cose perché è necessario ancora in questo processo di risveglio o per coloro che non hanno ancora risvegliato, è necessario per loro vedere alcune di queste cose. Ora diventano credenti pure.

Ma voi, voi stessi, come ha detto Sananda, bisogno di lavorare a diffondere la luce, la diffusione del sapere, diffondere la "Credere sta vedendo". Non è più "vedere per credere". Questo è così importante. Non possiamo dirvi quanto sia importante! Sappiamo che questo sta per essere raccolto e diffuso su Internet. Questo piccolo detto sta andando a creare un grande cambiamento in tutto il pianeta di andare avanti con le onde di energia.

Ora siamo pronti per le domande, Ashira e se avete domande qui.

Domanda: Ci può spiegare circa i 2+ miliardi di persone che hanno presumibilmente Ascesi e tornare e sui portali per favore?

"OWS": Sì. Lo faremo e "Ashira" aggiungerà i suoi due centesimi o forse dieci centesimi, (risate) vedremo.
Sì. E non è un presunto pensato per chi ha chiesto questa domanda e per tutti coloro che stanno chiedendo questo, si tratta di un miliardo di persone 2+ che si sono trasferiti attraverso i portali. Questo è certamente accaduto e continuerà ad accadere. Come si sono mossi attraverso i portali che non sono necessariamente consapevoli del fatto che hanno fatto così.

Questo è ciò che si deve sapere, che tutti coloro che sono in questa chiamata e risuonare con queste parole, in altre parole, non allontanarsi da loro e dire che si tratta di un mucchio di sciocchezze. Quelli di voi che sono qui e fare questo si sono spostati attraverso i portali. Non c'è dubbio. Hai mosso attraverso ma a causa di quello che sei a causa della vostra "Master-nave" come ha detto Sananda, si è al servizio degli altri. Siete venuti di nuovo per aiutare coloro che sono straggling dietro. Ci sono molti che stanno arrivando al traguardo, ma non sono ancora in grado di attraversare.

Hanno bisogno di aiuto e si sono lì per aiutarli. Questo è il vostro scopo. Questo è il vostro destino per molti di voi. Molti ma non tutti. Tutti sono in diversi livelli di comprensione di questo. Sei in diversi livelli di consapevolezza. Qualunque sia la vostra posizione nel dato momento, si è lì per fare quello che siete chiamati a fare. Nel momento successivo queste cose cambieranno.

Quanto più ci si sposta da soli attraverso questi portali più vi troverete stare lì per più a lungo e più a lungo. Vi sentirete la felicità, come alcuni hanno detto in questo gruppo precedente nel tempo discussione. Hanno sentito la felicità durante questa settimana. Molti di voi l'ascolto in questa chiamata hanno anche sentito la felicità, non avete? Chiedetevi questo. Lo sai. E si continuerà a sentire questo sempre di più.

Vuol dire che hai completamente salito? Che questa è la fine di questa matrice? No! Che è ancora in corso. Voi siete gli "Neos". (Dal film "Matrix") Voi siete quelli che stanno facendo questi cambiamenti. Due miliardi di voi sono "Neos" qui. Vedi? Siete tutti facendo questo. Tu sei tutto '"Uno".
Avete qualcosa da aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": Sei così colorato, il mio amico!
Devo dire, carissimi, tutti coloro che sono in ascolto, i sogni sono stati colpiti con i colori di questa settimana. Il cielo, la natura, tutto quello che hai guardato questa settimana hanno avuto più di un impatto di questa settimana. Aveva più amore in esso. Tutti questi sono aspetti dell'esperienza 5D. Tutte queste cose sono ciò che avete nella vostra esperienza e più che tu li chiami fuori, tanto più che vi rilassate in quelle esperienze, allora vi permettete alla deriva di nuovo in una esperienza 3D solo per lanciarsi di nuovo in una frequenza più alta, tutte queste sono parti dei vostri esperienze individuali Ascensione.

"OWS": Molto bene, ha detto. Prossima domanda?

Domanda: Sono in un sacco di dolore. Dovrei preoccuparsi di questo?

"Ashira": Sono "Ashira". Vorrei condividere con voi che questo non è il momento di essere preoccuparsi di questi tipi di cose. Sappiamo che la privazione del sonno può essere un'esperienza stimolante. L '"onda" che è venuto in può essere aggravando a quelle cose che sono una sfida nella propria vita.
Vorremmo suggerire la meditazione. Condivisione con te stesso che che sta lavorando. Prendersi il tempo per meditare e muoversi in diverse dimensioni. Vorremmo suggerire che si pensa le cose che stanno lavorando nella tua vita, concentrandosi su queste e permettere le cose che non funzionano a defluire
da te. Lasciare questo "Wave" di portarti in un posto nuovo e una nuova comprensione.

"Colui che serve": E 'tempo di trovare te stesso. Vedendo le cose intorno a voi e dentro di voi come 5D, tanto maggiore coscienza tridimensionale, come vibrazioni superiori. Il più che si esegue questa operazione, più si pensa in questo modo, più credi che questo modo, più si creerà ciò accada.

Vedete, la malattia, la malattia e la malattia, tutte queste cose non sono supposti per essere una parte del corpo fisico. Essi non dovrebbero essere lì. Provengono da parte della programmazione che è successo a te mettere intenzionalmente in quella situazione. Per diminuire la durata della vita di proposito. Per rendere più dove non siete qui per un tempo molto lungo, perché se tu fossi, avreste già le tecnologie superiori. Saresti stato fuori di questa matrice molto tempo fa.

Quindi, è giunto il momento di creare quello che volete nella vostra vita. Un esempio di questo è stato discusso nella discussione di gruppo prima, quando uno o più parlato loro problemi della vista. Essi utilizzano occhiali, ma stanno trovando ora che non hanno nemmeno bisogno gli occhiali tanto ora. Essi possono vedere ora senza i loro occhiali. Questo sta cambiando. Ed è destinata a continuare a cambiare, ma la più dipendono da quegli occhiali per vedere, più sarà necessario utilizzare gli occhiali.

Quindi, cominciare a mettere quelli via. Lasciate che i vostri occhi riorientare. Lasciate che i vostri occhi tornano al modo in cui dovrebbero essere, il modo in cui sono destinati ad essere. E nulla vi possa fermare. Nulla vi possa fermare.

Proprio come nel film, "The Matrix" qui. Usiamo perché è uno dei favoriti James '. È uno che è molto a proposito di queste situazioni. Come il Neo è diventato più di un credente è stato in grado di fermare i proiettili. Tutto ciò che può essere creato se si crede in esso abbastanza forte.
Quindi, questa è la nostra risposta per questo.
È che un completo abbastanza rispondere? (Sì. Io sono OK.)

Vorremmo aggiungere una cosa. Quello rispose bene e che sta dicendo qualcosa. Che sta dicendo che è tempo di cambiare la situazione. Non sto bene. "Sono quel che sono". Io sono la Coscienza Superiore. Quando si inizia a credere che sarà così. Guardate come le parole che state usando e quanto potente queste parole sono. Sto bene. Io sto bene. Questi non sono espressioni 5D.

Se si vuole essere nel mondo 5D quindi usare le parole per sapere che ci sono! Parlare le vostre espressioni 5D. Sarete arrivando con molte espressioni 5D nei tempi in arrivo.

Domanda: Ci piacerebbe avere un impulso di guarigione per il gruppo?

"OWS": Non siamo necessariamente nel business di guarigione al telefono. Zorra è più colui che lavora con questo e fa un ottimo lavoro, come è la nostra comprensione. Per quello che chiede questo e nessun altro chiedendo la guarigione, nel chiedere che riceverete. Così, semplicemente, sapendo che, come si chiede per le guarigioni di vario genere, che sta già accadendo dentro di te perché sei il guaritore. Non c'è nessuno di noi dicendo che si sta guarito. Anche quando il Maestro stesso, Gesù, impose le mani su un altro, ha detto più volte: "Non è attraverso di me che le opere sono fatte, è attraverso il Padre".

Ecco come è stato fatto. Aveva bisogno quello che era il destinatario a credere in questo. Così, ancora una volta si torna alla stessa cosa. Quanto più si crede, più si vedrà. Quindi, creare nella tua mente e sarai guarito. Non è necessario per voi di sentire da noi al telefono che qui, la guarigione è stato fatto ora. Sapete già che. Basta crederci!
Tutto ciò che si desidera aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": No, penso che hai fatto un lavoro magnifico.

"OWS": Seconda domanda da questo gruppo.

Domanda: Dovremmo essere preoccupati per l'IRS sui nostri denaro ri-val?

"OWS": Sì. Quando il denaro di rivalutazione avviene, accadrà in quanto vi è il tempo per questo. Accadrà nel momento in cui è necessario. Accadrà quando coloro che sono a ricevere questi soldi sono pronti per questo. Capire che se questo accade direttamente alla popolazione pubblico in questo momento, non sarebbe necessariamente una buona cosa.

Ora, sappiamo che questo non risuona con te perché hai voluto questo per un così lungo periodo di tempo. Sta venendo. Non ci sono dubbi su questo. Per certi versi, è già qui. Ma la popolazione generale non è stato ancora una parte di questa.

Ci piacerebbe dirvi di guardare la vostra situazione finanziaria che hai ora e sapere che sta per essere cambiare drasticamente. Non ci sta per essere le banche, come li conoscete. Non può essere in questo modo. Il sistema finanziario sta per essere sostituito con un nuovo sistema finanziario. Ma questo non sarà pronto per essere aperto fino a che quelli dietro le quinte sono pronti a portare fuori. Si è venuta fuori.

Non abbiamo intenzione di dire che non è, ma non abbiamo intenzione di dare un calendario fuori perché quando viene dato un tempo, cambia un attimo dopo a causa della coscienza dell'uomo. Così, quelli di noi che sono in corso un po 'psichica qui e vediamo cose che forse non, vediamo solo le probabilità che è tutto. Vediamo la probabilità di qualcosa che accade nel momento stesso stiamo guardando esso. Ma al momento successivo si può tutto il cambiamento e questo è ciò che sta accadendo qui.

L'intero sistema. I sistemi finanziari. Gli arresti di massa. NESARA. Tutte queste cose sono state in lavorazione e sono state rinviate a causa di quelle forze che credono di essere in carica. Perché credono di essere in carica, lo sono. Non appena quelli che non sono più in carica sono si rendono conto che, allora non saranno. Che si sta aspettava. Fino a quelli che sono ora in carica sia venuto alla luce o sono presi da loro stessi.

Questa è una cosa importante. Non è che avranno un aumento e portarli in prigione, anche se sta per accadere quando coloro che sono pronti ad andare in prigione lo faranno. Questa è una cosa strana da dire lo sappiamo, ma aspettiamo fino a quando non accade e si vedrà da queste vibrazioni più elevate.
Vuole aggiungere qualcosa qui "Ashira"?

"Ashira": No, io non la penso così. Grazie.

"OWS": Quando arriva il momento l'IRS come si capisce loro sarà più. Un'entità come quella non può esistere nelle vibrazioni più elevate. Ci saranno anche molte aziende che cesseranno di esistere come li conosciamo oggi. Le banche più grandi cesserà di esistere come li conosciamo oggi. Tutte queste cose. Ma è tutto un processo che ha lavorato qui per un tempo molto lungo. Stanno arrivando al crescendo come ha detto "Sananda". Tutto ciò fa parte di questo.

Domanda: Quando saremo uniti con la nostra Fiamme Gemelle?

"Ashira": Sì. Le Fiamme Gemelle sono stati in contatto con voi attraverso i sogni, in stati in altri momenti. Poiché la frequenza della vibrazione è aumentato con il processo di Ascensione, e ci si trova in quel particolare gruppo, i tuoi mentori e le vostre Fiamme Gemelle saranno visti, hanno parlato con e hanno lavorato con. Questa è la mia risposta per il momento. "OWS"?

"OWS": Sì. Va con la discussione che stava accadendo qui all'inizio di tutto questo è di essere orchestrato si deve capire. Nella precedente discussione si è discusso sui vari cambiamenti che stanno avvenendo e tutte queste cose che sono in fase di sviluppo. Stiamo solo andando a condividere che ci sia molto di più di questa venuta. Sta accadendo. Tutto questo è in arrivo dopo la comunicazione. Questo viene chiamato dC ora- "Dopo la comunicazione". Tutto sarà modificata dopo quel punto. Che non è solo la divulgazione degli extraterrestri, ma la rivelazione di verità che sono state sospese. Questo è nelle opere qui ed è venuta fuori molto presto qui. Tutto sta accadendo in onde che sembrano, come le onde del pianeta ora.

Le cose continueranno fino all'apertura delle verità diventa un diluvio che passa. Rompere la diga come si potrebbe dirlo. L'acqua scorre e la verità è venuta fuori. Ed è stato detto molte volte, "la verità vi farà liberi"!

Domanda: Come possiamo accelerare il processo di ricezione nostri mentori? Da dove vengono?

"OWS": Sì. Come ha detto "Ashira" sono già qui con voi. Non ci si può sapere. Ma certamente rendere consapevoli di loro come il momento arriva. Dopo la comunicazione questo accadrà, ma alcuni troveranno questo ancora prima della diffusione.

E 'nel processo e quelle mentori ci sono per voi, ma c'è qualcos'altro che si vede. Vi verrà anche i mentori. Lei sarà il mentore per quelli che verranno dopo di voi. Così vi si riceveranno come l'insegnante. Avete un modo di dire: "Quando l'allievo è pronto, appare il maestro." E noi sarebbe anche dire che, "Quando l'insegnante è pronto, appaiono gli studenti."

Quindi, questo sta accadendo e sta facendo strada come questi processi continuano.
Tutto ciò che si desidera aggiungere qui "Ashira"?

"Ashira": vorrei aggiungere. Grazie, "OWS".
Inoltre ha chiesto, da dove vengono? Vengono da tutti i luoghi che tutti voi provengono da. Provengono dall'interno della Terra, vengono dalle navi, vengono da regni angelici, vengono da tutti i luoghi.

Ognuno di questi ha assunto la responsabilità per ciascuno di voi. Essi hanno parlato con voi in incontri con voi. Essi hanno condiviso con voi durante i periodi di sogno. I tuoi piani di insieme in modo da sapere che quando li incontri vi sarà immediatamente in sintonia con loro.
Non si tratta di preoccuparsi. E 'già stato fatto. Già in fase di compiuta. Sarà per il tempo che si è pronti e la frequenza è giusto. E avverrà. Vi benediciamo.

Domanda: Puoi darci maggiori informazioni sui portali e la 5D?

"OWS": Sì. Stiamo parlando di presa di coscienza. Spostamento in vibrazioni più elevate. Mentre ci si sposta nelle vibrazioni più elevate e si sono mossi in questi e continuerà a farlo, vi troverete non necessariamente in maniera del tutto nuovo spazio o posto qui, ma in una maggiore coscienza stessa. La coscienza superiore vi darà un senso di beatitudine e di pace e tranquillità. Questo porterà a chi ti sta intorno guadagnando da voi la vostra felicità e la pace e la tranquillità così come più e sempre più risvegliarsi.

Ora che non è dire che nel vostro nuovo Golden Age non avrete le vostre bellissime città, non come li conoscete ora, ma come comunità e come questo. Saranno esperienze superiori vibrazionali e incontri. E non ci sarà più movimento in Terra Cava certamente e fino in navi, e tutte queste cose che si vogliono fare questo, come si rende necessario per voi di fare questo.

Come arriverà quel momento ci si muove attraverso una transizione e ci si sta muovendo attraverso una transizione in questo momento. Quelli di voi che sono in movimento di nuovo attraverso un portale, si stanno muovendo indietro attraverso di essere di servizio. Si stanno trovando stessi calpestando la linea, si potrebbe dire. A volte ci si trova nella vibrazione più elevata e ogni tanto qualcosa ti porta giù di nuovo. Si sta per scoprire che più si viaggia attraverso questo processo di Ascensione vi troverete nelle vibrazioni più elevate sempre più e più. Otterrete il luogo dove non si tornerà al 3D più a meno che non si sceglie di tornare. Questo è certamente ciò che sta per accadere, come ci si sposta più pienamente attraverso questo processo dell'Ascensione. Saprete quando si è completamente Asceso e si ritorna ad aiutare gli altri come ha detto Sananda.
Avete qualcosa da aggiungere, "Ashira"?

"Ashira": Sì. Questo avviene a turni diciamo. Scalare una marcia. Scalarla. Shifting e sperimentando in nuove dimensioni e venire a imparare a essere al servizio degli altri in quanto sono ancora camminando loro percorso su cui sono appena risvegliando. Ma anche per essere di servizio a voi stessi, per gli Operatori di Luce sul pianeta che si sono risvegliate.

Avrete la possibilità di scegliere i vostri pensieri ogni giorno. Avrete la possibilità di avere il vostro gioco immaginazione per voi. In questo si influisce sulla coscienza di massa. In questo si influenzano tutta la creazione sul nuovo pianeta.

Quindi, essere di buona fede tutti coloro che stanno ascoltando. Questi sono solo i passi iniziali, quelli che vi porteranno avanti più velocemente di quanto si possa immaginare in questo momento nel tempo. Vi benediciamo.

"OWS": Sì. Vorremmo aggiungere che l'Ascensione a un certo punto nel tempo stava andando a prendere in una nuova terra. In una comprensione completamente diversa, come il "Rapture" e questo tipo di cose. Questo avveniva nel vostro 2012, dicembre. A quel tempo, che stava per accadere per un gran numero di voi, ma in nessun posto vicino a quello che si intende oggi. E alcuni di voi avrebbero trovato a scomparire e poi apparire da qualche altra parte. Poi si dovrebbe tornare ad assistere così come sei ora.

Molto di questo è cambiato per permettere il risveglio dell'umanità, tutta l'umanità, per quanto possa essere possibile qui. E 'il detto: "Nessuno sarà lasciato indietro" e questo è quello che stiamo facendo! Stiamo seguendo attraverso con che, per quanto ci è possibile. Vogliamo lasciare nessuno dietro che non vuole essere lasciato alle spalle. Vedi?

Domanda: Ho ragione di credere che, mentre siamo in attesa per la comunicazione, gli Oscuri hanno bisogno di fare una scelta di rimanere e seguire la Luce o non prima di poter passare completamente in 5D?

"OWS": Sì. Certo, e si è utilizzato anche il termine, "Waiting for disclosure". Non è in attesa per la divulgazione. Si è in attesa per i cambiamenti a venire dentro di voi. I cambiamenti all'interno si stanno creando le modifiche al di fuori di te. Ecco come sta accadendo.

Quindi, non aspettare. Fate come Sananda ha detto, saltare nel gioco qui. Essere parte del gioco. Essere una parte della squadra. Sei già parte della squadra, diventi la squadra. Vedi? Fare tutto il possibile per portare questi cambiamenti circa. Qualunque cosa è che si potrebbe essere in grado di fare.

Voi, voi stessi, lavorando in questi modi stanno raggiungendo non migliaia, ma milioni di persone. E questi milioni sono venuta in un processo di risveglio a causa di quello che stai facendo. E a causa di ciò che molti stanno facendo attraverso Internet e per il "Wave" che si muove in tutto il pianeta e risvegliando sempre più persone nella sua scia.

E 'inarrestabile ora. Non c'è nulla da aspettare. Crearlo e farlo accadere! Credete che la creazione è nel credere. Sarete meravigliato di quello che accadrà a causa di questo. Si può mettere ovunque. Tutti sono malato e stanco di "vedere per credere". Non è più il modo. Vedi?

È importante come si sta solo parlando qui, è importante come si guarda a tutte le fonti là fuori. Alcuni sono indietro mordendo, schiena lancinante e calci al marciapiede e tutte queste domande che sono stati portati in su l'ultima volta. Desideriamo condividere che è il momento di mettere tutto questo da parte. Mettete da parte tutte le animosità che può essere lì per altri siti Internet. Tutti voi siete uno. Siete tutti sulla stessa barca. Diviso si cade e uniti ti trovi. Destra?

Questo è ciò che devi fare. Tutti voi dovete venire insieme. È necessario unirsi per diffondere queste parole e non hanno altro dissenso e il più possibile mantenere la disinformazione che è là fuori nel luoghi spirituali ueste, i siti alternativi che parlano su queste cose.
Tu sei uno Anne (di Hollow Earth Network) che può fare questo se si vuole prendere sul. Avete già fatto un ottimo affare su ma ci sono molti che vi aiuterà con questo, ad unirsi agli altri siti insieme il più possibile. Questo sarebbe un grande vantaggio per diffondere la luce qui, se questo è possibile.

Si sta per scoprire che come queste energie continuano a muoversi che la paura non è più sarà il caso. Sempre più la rabbia inizierà a dissipare sempre di più. E ci saranno sempre meno i siti dedicati a questo. E ci saranno sempre meno persone che si spostano in quella direzione.
Ciò non significa che non ci saranno coloro che si preparano per il disastro. Sono ancora lì perché sta dando loro uno scopo. Vedi? Questo aiuterebbe a vedere che stavano portando avanti per il loro scopo. Queste cambieranno come vedono che le cose negative che pensavano che sarebbe accaduto non lo fanno.

(risposta viene data che lei farà quello che può, anche se il piatto è già molto pieno)

Meraviglioso! Questo è tutto ciò che chiediamo. Non si vogliono fare un passo su qualsiasi dita dei piedi o nulla di questa natura. Basta lasciare il processo di prendere in consegna e consentire l'orchestrazione di continuare. Capire però che non è il nostro orchestrazione presa in consegna. Stiamo dando una mano qui al vostro orchestrazione. Voi siete quelli realmente portare tutti insieme. Abbiamo appena aiutare qua e là.
Qualcosa da aggiungere qui, "Ashira"?

"Ashira": No tu riguardato molti degli aspetti che avrei coperto. Lavoro ben fatto!

Domanda: Vedo la pace per tutti parte della Terra e per la mia casa e tutti i miei rapporti. Sono sulla strada giusta?

"OWS": Certo. Ogni volta che si sta portando la coscienza superiore in questo e le parole che avete detto è certamente quella. Non c'è dubbio che siete sulla strada giusta!

Domanda: Ho un caro amico che sta lottando per un paio di anni. Ieri sera ho visto il suo venire attraverso il velo il più felice che abbia mai visto. Ho visto il suo sé superiore o è questo che lei sta per essere in questa vita, ed è lei la mia Anima Gemella?

"Ashira": Siamo soddisfatti con la vostra domanda. Quello che avete visto è stato il tuo amico dopo aver attraversato il velo, dopo aver attraversato le energie del pianeta a guarire. Lei sperimenterà più la guarigione come lei prende in di queste vibrazioni. Anche se questo non è un percorso consapevole per lei, ha iniziato questo percorso già.

Questo non era il suo sé superiore. E 'l'io che si sta muovendo in questo mondo, su questo pianeta e si arriva a sperimentare questo con lei. Godetevi che con lei ed essere nella gioia come questi cambiamenti avvengono.
Ritiene che la risposta alla tua domanda, caro?

Non abbiamo intenzione di rispondere in questo momento perché avete condiviso molte vite con questo. La domanda in merito a Twin Fiamma ci accingiamo a consentire di essere sorpresi quando si scopre.
"OWS" Vuoi aggiungere qualcosa?

"OWS": La stessa cosa, noi non rovinare la sorpresa.

Domanda: Nel nostro orale e scritta libri quali sono altre frasi 5D si può suggerire?

"OWS": piuttosto che noi gli diamo le frasi si arriva a quelli della propria. Sono dentro di voi e aspettano solo di essere annunciato. Troverete questo come ci si sposta in vibrazione e rimanere più a lungo in loro nel regno 5D è gli unici pensieri che possono avere sarà pensieri positivi. Quindi, questo sarà l'unico modo.

Tanto più che gli altri si muovono in queste vibrazioni, si muoveranno in questi pensieri positivi. E la programmazione negativa che è stata prodotta dissiperà più fino a scomparire del tutto perché nel regno 5D non ci sono pensieri negativi. Non come tipo continuo di situazione. Questo non vuol dire che non si avrà un pensiero negativo occasionale ma non terrà alcuna influenza. Vedi? Questa sarà la differenza. Non può essere lì. Vedi?
Qualcosa da aggiungere, "Ashira"?

"Ashia": Stavamo aspettando di vedere cosa le frasi si condivide con questo gruppo in maniera regolare. Lasciando che vanno, sono d'accordo con te. Grazie!

"OWS": Certamente una frase che "Ashira" ci ha ricordato qui e non sappiamo come abbiamo dimenticato questo, "Va 'con il flusso". Lasciare a prendere te. Sappiate che dato che vi porta, vi porterà esattamente dove devi andare. Vedi?
Siamo fortunati ad avere voi e tutti voi in questa chiamata!

Domanda: Mi è stato diagnosticato un cancro. La mia domanda è posso credo e vedo per me ora o in un altro modo mi vedo?

"OWS": Sì. Che è completamente a voi e come si desidera visualizzare questo. Se si desidera consentire questa malattia, di assumere una presa e vi porterà attraverso il processo di ascensione in un altro modo, in un certo senso forse il modo più semplice qui, anche se non stiamo dando alcuna indicazione qui che stiamo dicendo a permettere che ciò accada, ma se si vuole fare che si può.

Ma si può anche trovare dentro se stessi per trovare la guarigione, ricevere la guarigione dentro di te. E 'li. Non è qualcosa che si deve andare a un medico o un ospedale per.

Ma si può anche trovare dentro se stessi per trovare la guarigione, ricevere la guarigione dentro di te. E 'li. Non è qualcosa che si deve andare a un medico o un ospedale per. Essi sono in realtà esacerbando la situazione, se si crede che siano.

Vedete, questa è una condizione di crederci e lo vedrete. Se si va a un medico, un medico e ritiene che li possono aiutare allora molto probabilmente li aiuterà. Se vanno e non credono di essere aiutati da loro, ma sono programmati per farlo poi troveranno che non sarà molto utile.

Quindi, suggeriamo prima di tutto, in cui si vorrebbe essere, vuoi andare o vuoi rimanere. Se si vuole rimanere, poi realizzarlo. Poi fare ciò che quella voce interiore, quel piccolo sussurro ti dice di fare. Vi posso dire che non ti sta dicendo di avere un intervento chirurgico o la chemioterapia o una qualsiasi di queste cose. Non dice di fare questo. Se si, allora è il momento di fare qualcosa di diverso.

Ci sono molte storie là fuori. Si può parlare a molte persone che hanno già fatto questo. Hanno cambiato il loro stile di vita. Hanno cambiato il loro modo di pensare. Essi si sono spostati nelle vibrazioni più elevate e vi rimase, per quanto possibile. In tal modo si sono guariti. Ci sono migliaia di articoli su questo. Continua a credere.

"Ashira": Direi la stessa cosa. Vedi te stesso come forte. Vedi te stesso come sano. Vedi te stesso come uno che non ha intenzione di acquistare in l'idea di un trattamento medico, chemioterapia, radioterapia. Lavora con quello che si sta lavorando e se si scopre che non sei di inserire le nuove dimensioni in modi che abbiamo discusso oggi ed è un momento per voi di uscire e rientrare in un corpo diverso che poi è perfettamente OK anche. Tutto è perfettamente OK. Tutto è in perfetto ordine divino. Che cosa è per te, si sente dal vostro sé superiore. La vostra guida sarà venire dall'interno. Dio ti benedica, signore.

Domanda: C'è qualcosa che dovrei sapere in questo momento?

"Ashira": sarò felice di rispondere a questo. Tutto quello che dovete sapere su di te, lo sai. Tutto ciò che si sta camminando attraverso, tutto si sta lavorando attraverso sono tutti una parte di importante Divino, il Piano Divino per voi. Tutto è di vostri. Tutto ciò che ci piacerebbe condividere non sarebbe valido. Non stiamo andando a guardare e dire ciò che vediamo.

Si, d'accordo con tutti sul pianeta state camminando questa esperienza 5D. Vorremmo condividere con voi, godere di ogni sogno, ogni momento, ogni interazione con gli altri e prendere quell'amore e quella felicità che si sente ogni giorno in modo continuativo nel mondo per condividere con il mondo. Vi benediciamo.
"OWS" avete più da condividere qui?

"OWS": Noi avremmo voluto dirvi di più qui. Vorremmo potervi dire che x segna il punto qui, ma non possiamo. James è stato dopo di noi per un tempo molto lungo per segnare il punto per lui. E noi gli abbiamo detto: "No. Siamo qui solo per darvi un po 'di orientamento qua e là. "
Avrebbe sempre dire solo un po 'di più. E diremmo: "No, devi trovare dentro di te."

Noi pensiamo che ha finalmente ascoltato. Ma per tutti voi là fuori questo è quello che è interamente circa. Non si tratta di noi, non si tratta di consapevolezza psichica o zingari. O di qualsiasi cosa di questa natura. Si tratta del fatto dentro di voi. Come ha detto "Ashira", che già sai. Tutto ciò che vi stiamo dicendo qui non è nuova. Tutto ciò che Zorra ti dice non è una novità. Hai già e solo bisogno di ricordare o di avere un po 'di spingendo qua e là per scuotere su!

Siamo qui per scuotere in su. Per farti muovere. Per spostare voi in qualche tipo di azione. Non è pensato per voi di uscire e salvare il mondo; non sono destinati a fare questo, ma forse un po '. ok?

Rilasceremo canale in un attimo. Grazie per aver fornito questa opportunità. Come dici tu che questo ha raggiunto 5.000 ascoltatori l'ultima volta e sappiamo che sarà raggiungere 10.000 e 20.000 e più ogni volta. Sappiamo che le parole vengono inviati attraverso Internet e raggiungono molti qui. Sono risuonando a quelle persone che stanno ascoltando loro. Questo non è solo da qui, ma attraverso tutte le fonti su Internet. Questo è ciò che è necessario comprendere.

Sì, c'è una grande quantità di disinformazione, ma che è anche propositivo. E 'mirato per l'uso il vostro discernimento. Abbiamo detto molte volte. Tutte le fonti stanno dicendo questo. Essere esigenti. Non prendere tutto attraverso una fonte a tutti, attraverso di noi, attraverso Zorra, attraverso qualsiasi di loro. Avrebbero tutti dicono la stessa cosa. Nulla è al 100%.

Quindi prendere quello che si può. Vedere se risuona e se non andare con lui! Andare con il flusso qui. Stiamo andando a finire qui dicendo che questo è piuttosto un viaggio e che si sta per fare un giro e quello che un giro in questo sta per essere! Ma non si è ancora visto niente. Si prosegue su questa corsa e si otterrà un po 'accidentata qua e là, ma in seguito sarà una navigazione tranquilla!
Shanti. La pace sia con te. Essere l'Uno.

"Ashira"

Sono Ashira. Ho scelto di porre fine a questo programma di oggi con un messaggio.
Hai ricevuto il messaggio molto chiaro oggi che credere è vedere. Questa è la frase che vogliamo far passare i fili, attraverso le linee. Arriva a condividere questo con altre persone.

Questo è un inizio questa settimana. Questo fu l'inizio per la Nuova Terra, la nuova creazione. E 'tempo per voi di essere in grado di condividere tra loro e condividere con gli altri, come si vede le loro facce in risveglio.

Questi sono i tempi che state aspettando. Questi sono i tempi che abbiamo tutti in attesa di. Come si cresce e aumento della vostra frequenza e la vibrazione, facciamo pure. Saremo festa con voi prima di passare in nuove responsabilità.

Ci congratuliamo con voi tutti all'interno della distanza audizione e tutti voi in questa stanza. Hai fatto quel nuovo passo fresco sul Nuovo Pianeta. Ogni giorno potrete vedere le cose cambiano. Ogni giorno potrete vedere piccole modifiche nel mondo che finiscono per crescere ed essere enorme. Tutto questo si porta su un nuovo percorso che si può, in questo momento, solo sognare, ma un attimo dopo vi troverete nel nuovo ambiente in cui vi trovate vive.

Noi vi diamo il nostro amore e la nostra pace. Namaste.

IL PIANTO TI FA VENIRE GLI OCCHI BELLI



la cul...na piange _ La Merkel dopo il vertice a Bruxelles.........

ma soprattutto dopo le tre "pizze"!

Rapporto Prometeia: Italia crescerà allo stesso ritmo della Germania nel 2016
Rapporto Prometeia: Italia crescerà allo stesso ritmo della Germania nel 2016
L'Italia crescerà allo stesso ritmo? SARA' VERO,,,SARA' FALSO bohh vedremo.karonte
l

ha ha... a pensare che si credevano già i padroni dell'europa ,,

mercoledì 14 ottobre 2015

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

http://www.catenaumana.it/carne-di-cane-approvata-la-commestibilita-e-il-commercio-in-italia/

QUESTA E' L'ITALIA



https://www.facebook.com/Questa-%C3%A8-L-Italia-240152065998077/


SITO _WEB   http://www.catenaumana.it

IGNORANZA : GRAZIE SINISTRA X AVERCELI PORTATI IN ITALIA

SVENTRA LA MADRE, LE STRAPPA IL CUORE E SI MASTURBA SUL CADAVERE http://bit.ly/1hE0pEN
 
 
Omar Mark Pettigen, 31 anni, di religione islamica, al momento del suo arresto, ha detto che l’atto terribile lo ha fatto sentire “bene”.   Quando gli agenti sono…
Catena Umana

MALEDETTO CAPRONE IGNORANTE!!


Arabia Saudita, uccide a bastonate la figlia di 7 anni “per educarla”


Un uomo è stato arrestato a Riad con l’accusa di aver picchiato con un bastone la figlia di sette anni fino a farla morire. Il decesso della piccola Yara risale a poche ore dall’inizio della Festa del Sacrificio, la massima ricorrenza religiosa per i musulmani.
frustate


”I conflitti tra me e il mio ex marito ci avevano portato alla separazione – racconta la madre della vittima al quotidiano Al Watan – Yara stava con me e mi sono occupata di lei fino a quando aveva sette anni. Il padre non voleva che vivesse con me e tre mesi fa è andata a vivere con lui a Riad, in base a quello che prevede la legge. Lei non voleva stare con lui ed era molto triste”.
La madre ha quindi raccontato che il suo ex marito ”ha iniziato a picchiarla (la bambina, ndr) solo perché lei gli ha detto che non lo amava. Era furioso e l’ha chiusa a chiave in una stanza. Lei ha iniziato a piangere in modo incontrollato. Quando lui si è accorto che non stava bene l’ha portata in ospedale, ma lei è morta nel tragitto”. Il padre ha più volte giustificato le percosse con la volontà di ”educare” la figlia. Un test eseguito sull’uomo hanno escluso che fosse sotto l’effetto di droghe.
ADNKRONOS

SALVINI

Un milione di CITTADINANZE (e futuri voti) IN REGALO agli immigrati.
Per la sinistra (e i 5 Stelle astenuti) l'Italia è in S-VENDITA.
Io non mi arrendo: lo firmate un REFERENDUM contro lo Ius Soli?



PS:5 STELLE CADENTI.Karonte

Putin ha chiesto ufficialmente “spiegazioni” agli USA

Putin ha chiesto ufficialmente “spiegazioni” agli USA circa il bombardamento effettuato da aerei USA contro la centrale elettrica di Aleppo
Il bombardamento ha fatto precipitare 2,5 milioni di siriani nell’oscurità ed ha prodotto molte vittime e feriti
Due giorni prima l’aviazione statunitense ha bombardato un centrale di energia elettrica ed un trasformatore ad Aleppo. Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso sconcerto su quali siano gli obiettivi reali degli attacchi aerei USA in Siria.
“Domenica scorsa l’aviazione statunitense ha bombardato una centrale di energia eletrrica ed un trasformatore ad Aleppo. Perchè hanno fatto questo? Chi hanno voluto castigare? Quale è il punto? Nessuno lo sa”, ha detto il presidente nel corso di una riunione con i membri del governo russo.
L’informativa pubblicata da “Veterans Today“, dopo la conferma dell’intelligence siriana, ha citato che due aerei USA, F 16 ,che volavano molto bassi attraverso la frontiera con la Turchia e la Siria, hanno bombardato non soltanto la centrale di energia termica e l’impianto del trasformatore ma hanno anche colpito la locale zona residenziale. L’attacco ha interrotto l’alimentazione elettrica a circa 2,5 milioni di siriani.
Alcuni analisti deducono da queste azioni che l’obiettivo reale degli USA sia quello di distruggere totalmente le infrastrutture civili del paese arabo in modo da far precipitare la situazione, creare disagio e sofferenza fra la popolazione con il fine di far crescere il malcontento contro il governo ed il caos nel paese.
 
 
Il bombardamento ha fatto precipitare 2,5 milioni di siriani nell’oscurità ed ha prodotto molte vittime e feriti Due giorni prima l’aviazione statunitense ha…
controinformazione.info

VATICANO:





BOMBA!
Vatican Insider rivela Papa Francesco a dimettersi 2016
Autore Leo Zagami rivela la sua conoscenza dentro su tutte le cose Vaticana

Kev Baker 12 Ottobre 2015




Autore e vaticanista Leo Zagami apparso su The Alex Jones spettacolo di ieri, 11 ottobre, 2015, e ha fatto una rivelazione sorprendente - che l'attuale Papa si dimetterà dalla posizione prossimo anno durante il suo viaggio a casa previsto in Argentina.

Ecco le informazioni di supporto fornite da Leo Zagami

La settimana scorsa sono andato a visitare due delle mie fonti più affidabili in Vaticano, un membro dei Cavalieri del Santo Sepolcro e del Pontificio Ordine Equestre di San Silvestro Papa, l'altro, un membro del clero della Segreteria di Stati, il più antico dicastero della Curia romana, che è il centro del papa governo burocrazia della Chiesa Cattolica Romana.

In due riunioni separate l'attuale situazione della Chiesa è stata discussa, così come il Sinodo dei Vescovi in ​​corso che si concluderà il 24 ottobre, 2015.

Le informazioni che emerse nel corso di questi incontri è stato scioccante per non dire altro.

Due fonti attendibili separati all'interno del Vaticano ha dichiarato che Papa Francesco si dimetterà il prossimo anno.

Ciò si verificherà nel corso della sua visita pastorale alla sua nazione di Argentina, ei due paesi vicini di Cile e Uruguay, nel periodo di tempo che coincide con il bicentenario della Dichiarazione 1.816 argentina di Indipendenza.

La data è stata scelta con cura per evitare interferenze, in quanto il governo argentino vuole questo evento per trasparire dopo le elezioni presidenziali del 2015.

E 'stato ipotizzato che il Papa potrebbe potenzialmente canonizzare José Gabriel del Rosario Brochero durante questa visita in Argentina, senza immaginare che questo è il momento in cui Papa Francesco ha scelto con i suoi compagni gesuiti per terminare il suo pontificato.

Jorge Mario Bergoglio vuole andare in pensione in Argentina, non il Vaticano, dopo aver completato il suo servizio come gesuita e il Papa per il Nuovo Ordine Mondiale.

Ha promosso con successo dell'Agenda 2030 (carbon tax, ecc), la ripartizione dei valori della famiglia, così come la sacralità della Croce. Egli ha sostenuto crescente immigrazione messicana; come fa il cattolicesimo più forte negli Stati Uniti, la crisi dei rifugiati europea; che è fondamentale per distruggere la culla della civiltà cristiana, pronto per essere sostituito da Crislam e un mondo religione One. Un lavoro ben fatto per questo fantoccio del Nuovo Ordine Mondiale.

Papa Francesco ha messo in guardia vescovi e cardinali della Chiesa cattolica, per evitare di essere preso da "la hermuneutic di cospirazione", confermando il crescente timore della Chiesa verso la diffusione della verità nell'era dell'informazione.

Gli oscuri segreti del Vaticano sono stati esposti sempre di più, e Papa Francesco sta diventando nervoso.

In effetti, gli ultimi giorni del Sinodo, Papa Francesco è stato interrogato da autorevoli vescovi conservatori per la sua recente visita negli Stati Uniti. Ai loro occhi è stato un fallimento completo che alienata cattolici tradizionali in favore di un approccio liberale, comunista altamente discutibile che, naturalmente, è stato realizzato per rispettare l'agenda di New Word Order.

In cima a tutto questo, c'è stata una mossa senza precedenti, orchestrata dal lobby gay Vaticano in collaborazione aperta con vari attivisti cristiani LGBT effettivamente Lobby Vescovi durante il Sinodo, con l'ordine del giorno di apertura della Chiesa alla realtà gay presente nel clero.

Due conferenze sono state organizzate a Roma per questo scopo da diversi gesuiti, uno ha avuto luogo Venerdì 2 ottobre, presso l'Angelicum, la Pontificia Università San Tommaso d'Aquino, l'altro il 3 ottobre, presso il Centro Pellegrini "Santa Teresa Couderc," in Via Vincenzo Ambrosio dal titolo, "Modi di amore". E 'diventato non solo la riunione di fondazione per la rete globale di Arcobaleno cattolici, ma anche il luogo scelto per il "Coming out" bravata di Padre Charamsa, organizzato dal famoso omosessuale spin doctor, Emilio Sturla Turno, che si dice essere sentimentalmente coinvolto con una risorsa di intelligence israeliana, a dimostrazione dei molteplici interessi nascosti coinvolti in questa operazione.

E 'stato durante il convegno "Ways of Love" di fronte ad una folla di circa 80 persone che il vescovo José Raúl Vera López, di Saltillo, in Messico, un domenicano liberal, seduto accanto ai Gesuiti: Pedro Labrín dal Cile, e Pino Piva da L'Italia, ha fatto la dichiarazione sorprendente: "I gay sono i salvatori della Chiesa."

Durante il Sinodo dei Vescovi sulla Famiglia, monsignor Giuseppe Casale, arcivescovo di Foggia, ha dichiarato ai media italiani: "l'amore gay non è un peccato e di vietare si tratta di un errore" anche aggiungendo, "L'omosessualità aggiunge valore alla Chiesa. "Aspetta un attimo, non è la sodomia peccato nella Chiesa cattolica?

Non c'è da meravigliarsi che Papa Francesco annuncerà le sue dimissioni al mondo il prossimo anno, come ha trasformato la Chiesa in una mostruosità che non ha nulla a che fare con gli insegnamenti di Gesù Cristo.

Leo Lyon Zagami è un ricercatore geopolitico italiano-based e l'autore di nove libri, tra cui il suo ultimo libro Papa Francesco: The Last Papa? Che rivela il denaro, la Massoneria e l'occultismo dietro il declino della Chiesa cattolica.

(Fonte)  https://www.youtube.com/watch?v=zMi_OBdtv_I

FONTE-https://youtu.be/DPVM97d2qio
 
 
 
 
 
In un'intervista bomba Zagami scopre la verità dietro il "pedofilo e gay" agenda che esistono all'interno del Vaticano, e come era implicazioni di vasta portata per tutti noi.

Ma per me la parte più affascinanti dell'intervista arrivano quando Zagami, attingendo i suoi contatti Vaticani e assosiations con le società segrete, prevede che Papa Francesco lascerà l'incarico nel 2016, e lo annunceranno durante un viaggio programmato in patria argentino!

Zagami è sicuramente a conoscenza quando si tratta di il Vaticano ei suoi meccanismi interni, e prometto di fare del mio meglio per ottenere lui in The Kev Baker Mostra più presto!

Di seguito è riportato un colloquio iniziale con Zagami in cui ha demostrates di nuovo le sue conoscenze sul funzionamento interno sul posto più male sulla terra - Il Vaticano!

CITTA' SOSPESA NELL'ARIA





Il filmato che è stato registrato da un residente locale sembra mostrare una grande città misteriosa, tra cui grattacieli, che galleggia tra le nuvole sopra la città di Foshan, nel centro di provincia di Guangdong, in Cina il 7 ottobre 2015.


L'apparizione che è stata testimoniata da centinaia di residenti locali scioccate durata solo pochi minuti prima di scomparire completamente.

Una possibilità, discussa in diversi forum, è miraggio, un fenomeno ottico naturale in cui i raggi di luce sono piegate per produrre un'immagine spostata di oggetti distanti o il cielo. Un'altra possibilità è una Fata Morgana, uno specie di miraggio superiore.

Tuttavia, altri hanno il timore sollevato che questo misterioso fenomeno è stato possibile il risultato di un test Blu Fascio progetto, una tecnologia olografica eseguita al fine di testare le reazioni dei residenti della città di Foshan o è stato un temporaneo vortice di un possibile parallelo universo.fonte:

150.000 truppe russe in Siria

https://www.youtube.com/watch?v=_HTvhaJfNrg


150.000 truppe russe in Siria con il cinese Portaerei e iraniani Backup Them





ORA, 150.000 VOLONTARI truppe russe stanno avanzando all'interno della Siria, sono sostenuti per terra dall'Iran, e la Cina ha UNA PORTAEREI FLOTTA AL LARGO DELLA COSTA SUPPORTO TUTTI LORO SU!

DOVE è il mainstream media che riportano nulla di tutto ciò?

La Mainstream Media (in America che è), non riporta nulla di tutto ciò. Avete smesso di chiedersi perché? Nel secondo video qui sotto, Craig B. Hulet rende molto chiaro il motivo che le informazioni non sono stati segnalati qui negli Stati Uniti La ragione va di pari passo con il motivo per cui abbiamo visto le immagini di ISIS di zecca di guida nuova Toyota, indossando tutti i vestiti neri, e la congruenza nuove scarpe da basket bianche perfettamente marca. Vi siete mai chiesti perché qualcuno avrebbe indossato abiti neri tutti, in auto nuove. con nuovissimi calci bianche in mezzo al deserto? Sembra un po 'strano no? La ragione ISIS si presenta come un gruppo di Los Angeles le gang-bangers nel bel mezzo del deserto, è quello di spaventare gli americani qui, non in Siria. Nel secondo video, imparerete che ISIS è al 100% una creazione degli Stati Uniti Essi sono completamente finanziati dagli Stati Uniti troppo.

Ogni membro militare sa, che se la vostra posizione è in procinto di essere troppo di esecuzione, è distruggere tutto se si deve ritirarsi. ISIS è armato fino ai denti negli Stati Uniti marcia militare, perché questo era il piano. E 'stato un shi ** y piano per cacciare Assad, senza la carica bandiera degli Stati Uniti leader. E 'stato tutto parte della dottrina Wolfowitz e pianificato per decenni, che imparerai in basso. Anche se, non c'era tempo di far saltare l'attrezzatura prima di essere abbandonata, a pochi jet statunitensi avrebbero potuto prendere il 100% di tale apparecchiatura in una corsa ... ma non lo fece. Inoltre, guardate la foto qui sotto ridicolo:



Che carovana sarebbe stata commessa per miglia. Mi stai dicendo che nella giornata di oggi della tecnologia satellitare non avevamo idea di un lungo serpente miglia di soldati ISIS con abiti nuovi di zecca e l'ingranaggio non era noto circa? Alcuni droni avrebbero potuto prendere l'intera inviato se volevamo. Il problema, è che abbiamo avuto alcun interesse a portarli fuori, non certo dopo che li abbiamo arredato con tutto ciò che marcia. Questo è stato tutto una farsa gigantesca per spaventare i cristiani a casa, e per la gente a pensare il nostro governo sta facendo qualcosa di "salvare" noi. La realtà: Il nostro governo sta causando, e abbiamo ottenuto un po 'troppo vicino al cortile di Putin, e ora che ha avuto! La situazione in Siria ha devoluto SO veloce, il Mainstream Media ha un blackout totale su ciò che sta realmente accadendo. Provate ad ascoltare la radio e la lettura dei media provenienti da altri paesi. Gli americani sono tali ventose.

Nel primo video qui sotto, imparerete ciò che l'articolo sottostante che confermare: La Mainstream Media sta mentendo al popolo americano su un livello precedentemente non pensava possibile. La parte "in precedenza non possibile", nel senso che nessuno avrebbe mai previsto in un paese di 320 milioni di persone, meno dell'1% della popolazione sarebbe in realtà sapere cosa sta succedendo nel mondo, e l'altro 99% dovrebbe essere l'acquisto del spazzatura i media li sta vendendo. Non c'è mai stato dubbio il Mainstream Media avrebbe mentito attraverso dei denti, ma quanto ignorante il popolo americano sono diventati è realmente terrificante. Nel video, imparerete che Vladimir Putin ha arruolato 150.000 nuove truppe nell'esercito russo come il paese ha scatenato una nuova ondata di attacchi aerei in Siria - mentre e Iran e islamico gruppo Hezbollah preparano per una grande offensiva di terra. Ciò significa 150.000 truppe russe si offrì di andare in Siria e casa pulita con ISIS, quindi una bozza è stata istituita per ricostituire le forze russe di entrare in Siria.

Questo è solo il mezzo di esso. Indovinate chi è il backup dei russi? Iran e la Cina. Centinaia di truppe iraniane sono arrivati ​​in Siria negli ultimi dieci giorni, sostenuto dagli alleati del paese libanesi, Hezbollah, e combattenti ribelli provenienti da Iraq e Afghanistan, due fonti libanesi hanno affermato oggi. Una delle fonti dicono che le forze di terra iraniane erano «soldati e ufficiali, non consulenti, aggiungendo: 'Intendiamo centinaia con attrezzature e armi. Essi saranno seguiti da piu '. Essi vengono supportati da aerei da guerra della Russia che hanno bombardato i campi dei ribelli addestrati dalla CIA, uno dei comandanti del gruppo ha sostenuto.

ARRIVA SANTINA


martedì 13 ottobre 2015

SIRIA

Siria, gli USA ritirano la portaerei: Putin è il padrone del medio oriente

(di Franco Iacch)
09/10/15
La USS Theodore Roosevelt è stata ritirata dal Golfo Persico. E’ quanto hanno comunicato, pochi minuti fa, dalla Marina Militare degli Stati Uniti.
Con l’uscita della Roosevelt, gli USA non hanno alcun vettore in Medio Oriente. Ciò non accadeva dal 2007. Il Pentagono, per quella che sembrerà una sorta di dietro front degli Stati Uniti nella lotta in Siria ed in Iraq contro l’Isis, ha assunto questa decisione in uno dei momenti più delicati della guerra. Un’altra portaerei, con relativo gruppo da battaglia, giungerà nel Golfo poco prima che finisca il prossimo inverno, cioè nel 2016.
“La Marina non ha avuto altra scelta che ritirare il proprio vettore, logorato dai continui interventi in tutti i teatri di crisi dove sono impegnati gli USA. I ritardi accumulati nella manutenzione non possono più attendere. Garantiremo comunque il nostro supporto all’interno della coalizione e rispetteremo gli impegni presi”.
Appare però evidente che la capacità offensiva degli Stati Uniti nel Medio Oriente è fortemente ridimensionata come non accadeva dal 2007. La Roosevelt riporta in patria 5.000 soldati e 65 aerei da combattimento, fino a ieri impegnati nei raid contro l’Isis. Secondo il Pentagono, i raid continueranno dalle basi in Turchia.
Ci si chiede però con quali forza gli Stati Uniti intendano continuare a colpire lo Stato islamico, considerando che l’Air Force potrebbe disporre di poco meno di venti F-16 in quelle basi. Quel vuoto lasciato da quei 65 aerei da combattimenti riportati in patria, non potrà essere colmato in alcun modo dalla coalizione.
La Theodore Roosevelt era schierata con la Quinta Flotta degli Stati Uniti. Se a questo consideriamo la sospensione del programma “train and equip” (annunciata poche ore fa) dei ribelli siriani, possiamo affermare, dati alla mano, che da oggi Putin è il padrone del Medio Oriente, con una capacità militare che non eguali nella Regione. E forse questo, era l’obiettivo dei russi, fin dal principio.
Da domani inizia una nuova fase nella guerra contro le fazioni ostili ad Assad e a dettare le regole saranno soltanto i russi.
(foto: US Navy)

Siria, la Russia tuona contro gli USA:

Siria, la Russia tuona contro gli USA: "Avete regalato 50 tonnellate di munizioni allo Stato Islamico"

(di Franco Iacch)
13/10/15
“Non abbiamo alcun dubbio. La maggior parte delle armi degli Stati Uniti destinate a quella che loro definiscono ‘opposizione moderata’ siriana, raggiungono i terroristi”. E’ quanto ha affermato pochi minuti fa il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov durante un'intervista sul canale televisivo NTV.
"Questo dovrebbe far riflettere, come quelle 50 tonnellate di munizioni di piccolo calibro paracadutate nel nord della Siria da quattro aerei C-17 domenica notte. Tutte munizioni per M-16 ed AK-47, la maggior parte delle quali equipaggeranno i terroristi”.
Le 50 tonnellate di materiale sono state paracadutate nella provincia Al-Hasakah, sede di curdi siriani, arabi e di una comunità assira di minoranza.
Ha aggiunto Lavrov - "Nessuno ci ha detto dove opera quella ‘opposizione moderata’. Così come tutte le altre organizzazioni che ci hanno detto essere alleate e democratiche: abbiamo scoperto che hanno collaborato con i terroristi. E’ possibile che gli Stati Uniti non capiscano che quelle 50 tonnellate di munizioni andranno totalmente allo Stato islamico? Non fanno altro che rifiutare ogni tipo di coordinamento con il nostro esercito. Stiamo cercando di aprire dei canali di comunicazione con le agenzie umanitarie delle Nazioni Unite in Siria, abbiamo bisogno di coordinare i nostri passi. La Coalizione non ha mai risposto alle nostre proposte di cooperazione”.
Secondo la Central Intelligence Agency, gli estremisti non sarebbero più di 30.000. Le autorità irachene, invece, ritengono che la forza dello Stato islamico sia composta da 200.000 uomini armati.
Il dato certo è che lo Stato islamico controlla il 40% del territorio iracheno ed il 50% del territorio siriano.
(foto: US DoD / TASS)

link

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://locklip.com/giant-skeletons-found-in-ecuador-and-peru/&prev=search


 Giant-Human-Scheletri

Il Signore ha un orologio,

tradotto: con  google


Eventi attesi per il 23 settembre sono giorni di distanza. Siete pronti spiritualmente? Il ritardo si spiega.
Martedì 13 ottobre 2015 06:49 )




Perché questo ritardo?

Il Signore ha un orologio, e suo tempismo è impeccabile. Ciò che la maggior parte delle persone non capiscono è che il suo calendario ha due possibilità per l'inizio dell'anno, a seconda che l'orzo dai campi è stata trovata in tempo per le feste o no. Anche se l'orzo è stato effettivamente trovato in volta quest'anno, questa caratteristica del calendario di Dio apre una seconda possibilità e una breve finestra di opportunità per il mondo. La seconda (e ultima) possibilità di Yom Kippur (giorno dell'espiazione) è 24 Ott 2015, e quel giorno è particolarmente marcata nel calendario di Dio, perché è un alto sabato, la coincidenza di una festa sabato con il settimanale del settimo giorno sabato!

Cosa aspettarsi

Se vedete che cosa sta succedendo nel mondo, e capire come i poteri forti manipolare le cose dietro le quinte, si capisce che la crisi migrante è uno strumento per intensificare le tensioni riguardanti Terza Guerra Mondiale e pubblicamente stabilire il Nuovo Ordine Mondiale. Il nostro studio delle trombe di Apocalisse ci ha portato a mettere in guardia un anno e mezzo fa sulla Russia in relazione a questo momento, (Ottobre 24/25), che siamo stati proclamiamo da cinque anni.

È interessante notare che, come i grafici sopra dimostra, a diverse manifestazioni mondiali previsto coincidono in quel momento. E 'un miracolo che Dio ha segnato questa data sul suo calendario?

La profezia di Geremia (25: 11-12), che dopo settanta anni di prigionia a Babilonia, sarebbe stato punito, indica i settanta anni che le nazioni servirebbero le Nazioni Unite (questo lasso di tempo è anche profetizzato in Isaia 23:17 utilizzando pneumatici come simbolo). Il settantesimo anniversario delle Nazioni Unite è il 24 ottobre di quest'anno!

Nel giorno in cui il calendario di Dio ha segnato l'inizio delle piaghe, Papa Francesco deciderà potenzialmente cambiamenti chiesa-splitting alla chiesa cattolica. E quest'anno, questi due giorni coincidono con un momento importante per gli attacchi terroristici islamici: il loro Ashura.

Sei pronto? Starai per Dio e il suo governo, non importa cosa succede? Decidete ora di darsi totalmente a Lui. Anche se sarebbe necessario nostra vita eterna, sarebbe comunque valsa la pena di rivendicare Dio dalle accuse di Satana ha fatto contro di Lui. Alla fine dell '"anno della retribuzione," Gesù tornerà in Gloria e ricevere i Suoi figli-entrambi i 144.000 che sopravvivono le piaghe, e la grande moltitudine che sarà risuscitato dai morti poco prima di ritornare.

Per maggiori informazioni…

... Circa il rinvio di settembre 23 eventi, l'Ashura e la crisi migranti, vedi The Day of the Demon (22 SETTEMBRE 2015)

... Per il 70 anni la profezia e l'ascesa del Nuovo Ordine Mondiale sotto il nostro naso, vedere Babel Rising (11 agosto 2015).

... Circa le trombe dell'Apocalisse, come il coinvolgimento della Russia, vedere Trombe con un certo suono (5 giugno 2014)

Messaggio del tempo di Dio

Per una panoramica dei due testimoni che danno messaggio di tempo di Dio nella Bibbia, vedere illuminata dalla sua gloria (16 agosto 2015)

Per capire come il tempo si accorcia e il significato di 666, vedere In the Shadow of Time (5 settembre 2015).

Per i dettagli del calendario biblico e come funziona, vedere Full Moon al Getsemani (parte I presenta un problema e dà un po 'di sfondo, mentre la parte II riguarda la soluzione ed i dettagli del calendario, 28 settembre 2010).

La durata delle plauges è determinato in questo studio dei sacrifici ebraici: Ombre dei sacrifici, parte I (di fondo) e parte II (rilevante per le piaghe,).

Nessuno conosce il giorno o l'ora

Prima di chiedere, si prega di studiare la seguente, e tenere a mente che Gesù pronunciò quelle parole ai Suoi discepoli quasi 2000 anni fa, e non implica che nessuno avrebbe mai saputo il giorno o l'ora! La Bibbia risponde a questo tema per voi:

Si tratta di una lettura superficiale che si porta a concludere che è biblico che Dio avrebbe mai rivelare il tempo. Un buon punto di partenza è Apocalisse 3: 3. Chiedo sempre, che cosa questo versetto dire su coloro che fanno guardare? Link di Gesù a guardare con il conoscere l'ora del Suo ritorno. Quindi confrontare questo con Marco 13: 33-36 e Matteo 24:42. In un punto, dice Gesù a guardare, perché non sappiamo l'ora. In un altro luogo, Egli dice che se guardiamo sapremo l'ora. Pertanto, guardiamo al fine di imparare l'ora. Questo è anche messo in evidenza in Matteo 24:50 e Luca 21: 34-36.

L'illustrazione di Gesù che viene come un ladro di notte è spesso usato per riferirsi alla imprevedibilità del suo ritorno, ma Paolo dice chiaramente in 1 Tessalonicesi 5: 2,4 che non ci superare come un ladro. Questo è in armonia con Matt. 24:43 e Luca 00:39.