sabato 24 ottobre 2015

GUARIGIONI

http://www.bornagain.it/wp/category/guarigione-2/

(CERN)


ESCLUSIVO: 'Ho smesso di Large Hadron Collider distruggere il genere umano', sostiene l'ex politican
Un politico EX ha fatto l'affermazione straordinaria che si è fermato il Large Hadron Collider (LHC), l'apertura di un portale per un'altra dimensione, che avrebbe distrutto il genere umano.
Con Jon Austin
PUBBLICATO: 05:23, sab, 24 ottobre 2015 | AGGIORNAMENTO: 08:34, sab, ott 24, 2015

GETTY Simon Parkes e il Large Hadron Collider

Simon Parkes, che fino ad aprile è stato un consigliere comunale del Lavoro e da Whitby nel North Yorkshire, ha affermato membri "psicopatici" di un gruppo di leader mondiali, conosciuta come gli Illuminati dai teorici della cospirazione, erano determinato a usare la grande atomo di collisione macchina per aprire un vortice che permetterebbe loro il controllo completo su tutti noi.

L'LHC, gestito dall'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (CERN) a Ginevra, il confine franco-svizzero, è il più grande e più potente macchina del mondo e utilizzati a collidere le particelle a velocità prossime a quella della luce nel tentativo di scoprire di più su fisica e la possibilità di universi paralleli.

La curiosa macchina sviluppata attraverso un anello di 16 miglia di magneti superconduttori ha avuto critiche prima in mezzo a rivendicazioni che potrebbe inavvertitamente creare un buco nero che potrebbe inghiottire il mondo, ma la storia Mr Parkes 'è uno dei più strani finora.

Signor Parkes, che è stato in precedenza un consigliere borgo a Londra e tenuto conferenze presso il Museo di Storia Naturale, ha fatto le affermazioni straordinarie davanti a centinaia di persone nel corso di un discorso-paranoia che inducono ad una convention UFO in una casa di campagna.

I teorici del complotto sostengono gli Illuminati è un'organizzazione segreta in tutto il mondo che corre davvero il mondo di sopra dei leader mondiali che vediamo in ufficio.

Egli ha affermato di aver sventato un sinistro complotto da parte del "gruppo di elite" poche settimane fa, nel mese di agosto per usare il LHC per aprire un portale male che avrebbe permesso loro di diventare più potenti.

Signor Parkes, che ha prima fatto i titoli nazionali dopo aver detto la madre era alieno, e aver perso la verginità a uno, è stato il relatore chiave della manifestazione organizzata dall'Accademia UFO a High Elms Manor a Watford, Hertfordshire.


Così tante persone si è rivelato a vederlo c'erano persone sedute in un corridoio al di fuori della sala principale e altri che guardano su un flusso dal vivo in un'altra stanza.

Ha anche detto che l'LHC è stato sviluppato utilizzando la tecnologia aliena da un altro pianeta da parte degli scienziati malvagi Illuminare a "interferire con il tempo, i portali aperti verso altre dimensioni e grave il legame tra l'uomo e il bene spirituale e coscienza piano divino".

Egli ha sostenuto un tentativo è stato fatto per grave "link", il 15 agosto.

Ha detto: "E 'diventato molto evidente l'LHC stava per essere utilizzato per un rotolo cardine, il 15 agosto di quest'anno."

Questo è stato un mese dopo l'annuncio che l'LHC aveva scoperto una nuova particella conosciuta come pentaquark.

Mr Parkes ha detto: "Non ho detto che il LHC può rompere il legame divina tra tutti i buoni esseri umani su questo piano e coscienza divina, ma che era il loro piano."

Ma il signor Parkes ha affermato di disporre di fonti che hanno fatto prendere coscienza di ciò che stava per svolgersi, in modo da impostare di organizzare un globale "mente warp" per sconfiggere il piano.

Egli ha detto: "Non potevamo semplicemente non fare nulla c'è molto che si possa fare senza mettere la testa sopra il parapetto..

JONAUSTIN Alta Elms Manor

"Ho creato un gruppo di meditazione globale che collega la coscienza e la maggior parte dei paesi hanno ora due o tre persone.

"Luoghi come il Uniti e Regno Unito hanno ottenuto centinaia.

"Siamo davvero in grado di influenzare le questioni con la nostra mente."

Ha detto che ha intenzione di mettere tutti a partecipare ad una "meditazione combinato" all'ora di pranzo, il 15 agosto, ma ha detto che gli Illuminati è venuta a conoscenza di questo e ha deciso di attivare l'LHC in alle 3 del mattino per le volpi lui.

Egli ha detto: "Un certo numero di persone che si associano con me mi ha reso consapevole che qualcuno aveva attivato nelle prime ore e posto maghi neri satanici, che sono stati in remoto visualizzando l'installazione al suo interno."

Signor Parkes ha sostenuto il suo gruppo ha inviato una un'onda telepatica di "energia positiva", che ha fermato il portale da completamente apertura e danneggiato l'LHC.

Ha detto: "non è illegale danneggiare psichicamente attrezzature governo perché i tribunali non credono sia possibile."

JONAUSTIN La conferenza ha avuto luogo nel maniero che aveva dipinti strane sulle pareti


Non ho detto LHC può rompere il legame divina tra tutti i buoni esseri umani su questo piano e coscienza divina, ma che era il loro piano.

L'ex assessore Simon Parkes

L'LHC è tornato su, ma hanno ostacolato ancora, ha affermato.

Egli ha detto:. "In tutto il mondo le persone buone hanno cominciato a meditare per cinque o sei minuti, dopo la meditazione, non è riuscito ancora una volta, ma abbiamo fatto prendere un po 'di danni Una persona ha perso l'udito in un orecchio per tre settimane e altri avevano ronzio nelle orecchie perché c'è stato un attacco da parte di coloro psichicamente proteggendolo ".

Egli sostiene la meditazione di massa ha causato un temporale la Svizzera, il che significa l'LHC è stato costretto su un sistema di alimentazione di back-up che ha dato solo terzi della sua piena capacità.

Ha detto: "Gaia venuto in nostro soccorso e un temporale ha preso il potere."

Secondo il New Age filosofie Gaia è una forza onnipotente che disciplinano i dell'universo.

Egli ha detto: "Con solo un terzo della potenza ha creato un 0,8 millimetri buco tra la terza e la quarta frequenza, ma questo non è stato sufficiente a portare nulla attraverso".

C'è, naturalmente, alcuna prova che la LCH è stato utilizzato in qualsiasi tentativo o che il signor Parkes e il suo gruppo si è fermato sul nascere.

Tuttavia, le sue affermazioni cospirazionista hanno disturbato alcuni membri del pubblico.

WHITBYTOWNCOUNCIL Simon Parkes nei suoi giorni consigliere
Articoli Correlati
Large Hadron Collider riaccesa, ma potrebbe 'creare il nero GIGANTE ...
Potrebbe avvistamento UFO essere segno Large Hadron Collider ha creato ...

Una donna, di età compresa nei suoi 50 anni, che non sarebbe chiamato, ha detto Express.co.uk:. "Mi aspettavo di venire a conoscere avvistamenti UFO, ma tutti gli oratori erano abbastanza là fuori anche per gli standard UFO ho trovato parlare di Simon abbastanza inquietante e ti fa chiedere dove sulla Terra questo è tutto viene? "

Ma un uomo, nel suo 20s, ha detto che si è fidato del consiglio.

Ha detto: "Simon è a posto con tutto questo se lui dice è successo, è successo.".

Express.co.uk ha contattato il CERN, che gestisce la LCH, per vedere se si vuole rispondere alle accuse straordinarie, e attende una risposta.

Signor Parkes anche detto che il fallimento del piano di LCH significava i leader degli Illuminati crudeli bisogno di una nuova trama, come ci sono stati solo 200 di loro hanno lasciato sulla Terra, dopo alcuni di loro avevano lasciato il pianeta.

Egli ha detto: "Per 25 anni è stato conosciuto gli psicopatici vogliono uccidere metà a un terzo della popolazione.

"Ma ora non possono avere bisogno di uccidere tanti a causa di che cosa stanno progettando il prossimo."

Urgente! CERN mentito circa il livello massimo di potenza! 1000+ TeV in novembre!


Urgente! CERN mentito circa il livello massimo di potenza! 1000+ TeV in novembre! Questo è enorme!
Venerdì 23 Ottobre 2015 13:24
https://www.youtube.com/watch?v=j_1UN0CixFc

TONY 2
https://www.youtube.com/watch?v=n_19mIt2Jio
Il post URGENTE! CERN Lied sul potere LIVELLO MASSIMO !! 1000+ TeV in novembre! Questo è enorme! Apparso prima sul Kev Baker Mostra.

Oggi sono stato contattato da mio buon amico e uno dei principali ricercatori del CERN in materia di qualcosa di molto inquietante davvero. La potenza massima comunemente accettata dovrebbe essere generati al CERN, e questo viene da loro propri scienziati, è di 13 TeV, tuttavia, preoccupante, stiamo imparando che il vero potere sarà più di 1000 TeV!

Sì, avete letto bene ... 1,000 TeV. Qui di seguito, ho fatto un video report per aiutare a spiegare questo, e poi incluso il lavoro del sig Patch in forma di articolo. Tony Patch sarà Quel pazzo Venerdì sera oltre a VERITÀ FREQUENZA RADIO, 23 ottobre 2015 @ 02:00 ora di Londra, 09:00 EST e 6:00 PST per spiegare questi sviluppi veramente spaventose.
Aggiornamenti LHC di Anthony Patch

Il livello massimo di potenza per l'LHC sarà:
20 Novembre - 13 Dicembre: 1.15 PEV - QUESTO SUPERA IL LIVELLO DI FAR 13TeV visto finora!

Da dove viene questa 1,15 PEV provengono e che cosa è PEV?

Le collisioni di ioni di piombo (Pb) @ 1148 TeV (1.15 PEV)

L'energia più alto al giorno è di 13 TeV con protoni.

NOTA - Tera (TeV) 10 seguito da 12 zeri - 10.000.000.000.000
Peta (PEV) 10 seguito da 15 zeri - 10.000.000.000.000

Questo è il centro di massa energia delle particelle di piombo - che è dove il 1.14 PEV viene da

L'LHC si accende da 13 TeV - 1.148 TeV
13.000.000.000.000 Electron Volt = 13 TeV
1.148.000.000.000.000 Electron Volt = il 1148 TeV = 1.15 Pev
TERA - Trillion
Peta - Quadrillion

CHE COSA SIGNIFICA QUESTO?

L'attuale livello massimo poer l'LHC è capagle di è stato nascosto al pubblico
Tutte le pubblicità è stata circostante l'aver raggiunto 13 TeV
Nessuna menzione di 1,15 PEV è stato mai fatto
I protoni sono stati scontrano quest'anno.
Ora si scambiano fuori per gli ioni di piombo (Pb) dal 20 novembre attraverso 13 dicembre

STARGATE AL CERN

Gli obiettivi dichiarati del CERN sono a ....
Scopri nuove dimensioni ... per aprire uno o più
Porals ad altri dimenstion ... di entrare in contatto

Molti fisici hanno espresso la loro preoccupazione che questa ricerca di altre dimensioni potrebbe avere conseguenze disastrose per tutti noi. La preoccupazione per la produzione di vuoto Bolle avvolge non solo la nostra Terra, ma forse anche l'universo.

Inoltre, la produzione di strangelet, il più potente sostanza esplosiva dell'universo conosciuto.

Il fatto che l'LHC produrrà un massiccio aumento così potere di 1.15 PEV, piuttosto che la massima presunta di 14+ TeV, dovrebbe sollevare preoccupazioni pure.

1.145 Trillion vs 14 Trillion è un grande salto!

I protoni hanno una energia di collisione = 14TeV
LEAD ION energia di collisione = 1.15PeV

La dinamica del fascio ed i limiti di prestazioni con ioni di piombo sono molto diverse da quelle dei protoni. Ciò è dovuto alla copiosa interazione elettromagnetico nucleare in collisioni di ioni di piombo periferici.

La fisica dei fasci di ioni piombo è qualitativamente e quantitativamente differente da quello dei protoni.

L'interazione Punto # 2 per le collisioni di ioni di piombo è all'interno del rivelatore ALICE. I rivelatori CMS e ATLAS avranno un ruolo più avanti negli esperimenti.

Ioni di piombo si scontreranno a testa alta, mentre i protoni lo ha fatto in un angolo. Ciò contribuisce alla notevole aumento del livello di centro-massa-energia.
Per dirla semplicemente, è per questo che si vede il salto da TeV a PEV.

Questo aumento di potenza, essendo stata tenuta nascosta all'opinione pubblica in generale, mette in discussione .... quale sarà il risultato? Perché nasconderlo?

Ripetutamente, il portavoce per il CERN hanno certamente alcuna reale idea di cosa aspettarsi una volta che l'LHC raggiunge livelli di potenza massima.

Anche in questo caso, proprio per sottolineare il punto qui ....

STIAMO Taling circa la differenza tra ...

MILIARDI IN elettronvolt (UN MILIONE DI EURO)
VS
Quadrilioni (mille di milioni di milioni)

Immaginate questo ....

La circolazione all'interno della 27 km lunga principale anello di LHC, non liberamente configurato particelle subatomiche ... ma ora che cosa essenzialmente sono due travi massicce DI PIOMBO, ogni rotazione in senso opposto al 99,9999999991% della velocità della luce ....

E, a differenza di quanto in precedenza si è verificato con i protoni attraversano le rispettive vie ad angolo, Pesante Piombo Ioni, i "raggi solidi", si scontrerà a testa alta ....
Così pettinatura tutte le loro energie cinetiche in un punto


Il post URGENTE! CERN Lied sul potere LIVELLO MASSIMO !! 1000+ TeV in novembre! Questo è enorme! Apparso prima sul Kev Baker Mostra. 


fonte:http://keubake.com

Regno demoniaco compiace CERN | Profezia



Regno demoniaco compiace CERN | Profezia
postato su 30 set 2015 by Mike Quam




CERN continua a bussare alla porta di inferno e presto si aprirà. CERN riuscirà ad aprire la Porta dell'Inferno, ma sarà consentito nulla a venire attraverso nella nostra piano di esistenza. Invece, la Porta dell'Inferno si aprirà solo ad accogliere il CERN nella sua abitazione. CERN sarà inghiottito dalla terra e mandato all'inferno con tutti in esso. Avete mai visto un SinkRing? Presto.





Nessuno parla dei portali cielo che si stanno aprendo in tutto il mondo inaugurando l'esercito del cielo di chiudere tutte le attività demoniache sulla terra. Attività che include controllato genocidio e spopolamento attraverso esplosioni nucleari controllate in alcune parti del mondo, i terremoti indotti che avrebbero dovuto portare distruzione totale di entrambe le coste.

Caos finanziario e disordini civili che avrebbe dovuto aiutarci uccidiamo a vicenda e, naturalmente, lo sciopero meteorite in un luogo predestinato. Nessuno presta attenzione a ciò che sta realmente accadendo nel combattimento spirituale, perché la comunità cristiana è totalmente inghiottito nella lettera profetica scritta.

Eventi che si basano su antiche culture e rituali incaricati dalla cicli lunari e numerologia. Tutti vogliono sapere che ore sono. Tempo profetica che è. Il mondo è così fissata sulla timeline profetica della terra perché gli eventi dovrebbero inaugurare la più auspicata evento umanità è stato nostalgia per centinaia di anni. Il ritorno di Gesù.



Ed Egli tornerà, ma non fino a quando il seme del serpente eseguire loro contraffazione seconda venuta prima. Questo è ciò che lo stabilimento sta attirando il mondo in attraverso la timeline profetica di quelli illumin





Avete notato come l'istituzione e poteri forti stanno seguendo il copione profetica di un tee? Non che suonare un campanello? un allarme di sorta?

Per migliaia di anni, siamo stati condizionati a credere che la morte e la distruzione è tutto parte del grande piano di Dio non sapendo che i nuovi uomini di fama, linea di sangue della stirpe del serpente, hanno ancora il controllo della terra attraverso le divinità della terra. Fino ad oggi siamo stati costretti, manipolati, ingannati e sfruttato.

Eravamo liberi per un breve periodo di tempo da questa manipolazione grazie al Creatore e Padre celeste lasciando la sua tenuta di incarnarsi e venire in nostro soccorso. Egli è venuto per esporre i poteri forti e combattere web dello stabilimento di inganno e di aiutarci a liberarsi dalla morsa farisei del controllo, la lettera della legge.



I nostri occhi sono stati aperti per il breve periodo di 300 anni solo per essere messo di nuovo sulla Lettera versione contraffatta di Satana del cristianesimo, la Chiesa Cattolica Romana. Gesù ha detto Lui ci avrebbe mandato un libro di 300 100 anni dopo la sua morte? Egli ha fatto ci dicono Sarebbe tornato in 300 anni come un libro? Da Dio in cielo, per la carne in Gesù e poi di un libro? Ha detto lo Spirito Santo è un libro?



OVVIAMENTE NO

Gesù ci ricollegato al nostro discernimento. Il nostro diritto di nascita. Lo Spirito Santo, che è già in noi al momento della nascita. Il suo carattere è la Sua giustizia. Siamo fatti a Sua immagine, pertanto la sua giustizia dimora in noi già alla nascita e sappiamo bene dal male. Egli ci deprogramed dalle grinfie della Lettera e fu ucciso dai Padri della Chiesa per l'impostazione liberi.



Dalle tavolette sumere alla Bibbia il seme serpente ha manipolato linea temporale del mondo attraverso la Lettera. L'intero scopo della lettera è quello di preparare il mondo ad essere servilmente obbedienti ai loro padroni ebrei in un nuovo ordine mondiale, in cui la linea di sangue del seme serpente avrà il controllo totale e completo, a meno che le persone si svegliano e questo viene arrestato.

Distruggere gli antichi documenti accettati il ​​seme serpente alternativa inventato "storia" per essere scritto, che ha staccato l'umanità dalle sue vere origini e il suo Creatore. Controllare la storia è importante perché se si manipola come la gente vede quello che noi chiamiamo il passato, questo influenza il presente e il futuro.

La Lettera, da tutti i libri spirituali che siano mai stati scritti, è un potentissimo strumento di subliminare pieno di numeri occulti, codici, maledizioni, messaggi, allegorie, e materiale rubato. Tutti dei quali sono stati utilizzati su tutte le religioni antiche. Inoltre, La Lettera è stato infuso con energia occulta e potere da quelli ILLUMIN di instillare la paura e per renderlo credibile.



Ci sono volte sottovuoto nella Biblioteca Vaticana contenente migliaia e migliaia di manoscritti originali antichi, pergamene e libri del mondo antico che sono stati confiscati da manipolare e riscritto e dato alle masse come la Parola di Dio.

La Chiesa Cattolica è controllato da Lucifero e dato il potere occulto di schiavizzare le masse. L'obiettivo finale è l'asservimento totale dell'umanità, One World religione, che hanno lavorato senza sosta e senza pietà verso.



Tutto ciò ha direttamente colpito ognuno di noi. L'umanità ha sofferto inutilmente a causa della negazione di questa verità. Le persone sono state costrette nel corso dei secoli a pagare per loro la dannazione per la somma di miliardi e miliardi di dollari per mantenere questa bugia prospera e continua e forte. La sopravvivenza e la prosperità di questa bugia vizioso sull'umanità richiede solo una cosa: di una disponibilità totale di discernimento.

Stiamo prendendo il nostro discernimento indietro e Portali cielo stanno aprendo su tutta la terra e l'arresto dei poteri forti perché noi, figli e figlie del nostro Padre celeste, arrivando dalle dottrine degli uomini. Stiamo aprendo il collegamento mozzata con il divino e prendendo dominio sulla nostra terra.

Guardi i demoni, incarnata e disincarnata, perché stiamo arrivando! Stiamo prendendo la nostra terra indietro.

Fonte: regno demoniaco compiace CERN | Profezia

LA MADONNA TORNA A PIANGERE

http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/statua-della-madonna-piange-fedeli-pregano-a-caserta-2305641/

LA GRANDE MERITRICE

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://x22report.com/&prev=search

LINK

La vera forza!

http://www.rischiocalcolato.it/2015/10/cattolici-la-nostra-e-la-religione-del-coraggio.html


 http://www.stampalibera.com/?a=30624

tramite:Andrea

venerdì 23 ottobre 2015

Putin ha appena avvertito guerra globale è sempre più probabile:



Putin ha appena avvertito guerra globale è sempre più probabile: ecco perché
Giovedi, 22 mese di ottobre, il 2015 14:43

Vladimir Putin è crogiolarsi nella trionfale ritorno della Russia sulla scena mondiale.

Quello che era iniziato con un furto di terra in Crimea e intensificato con il supporto per i separatisti a Donetsk, culminato in ingresso drammatico di Mosca in una guerra civile prolungata della Siria.

A dire il vero, il deplorevole (per non parlare comicamente assurdo) strategia adottata dagli Stati Uniti e dei suoi alleati regionali in Siria impostato Putin per il successo. La situazione era altamente sfruttabile da chiunque che è strategicamente mentalità e grazie al set contorto di alleanze Washington ha costruito con i gruppi che poi si è rivelato essere estremisti, Mosca arriva a realizzare le sue ambizioni regionali e contemporaneamente combattere il terrorismo. Nel frattempo, Washington, Riyadh, Ankara e Doha sono lasciati a guardare impotente mentre i loro eserciti di proxy sunniti estremisti sono devastati dalla forza aerea russa. Il Cremlino sa che ci sono poche possibilità che l'Occidente ei suoi alleati intervenire per supportare direttamente i ribelli - l'ottica in tutto che avrebbero rapidamente trasformarsi in un incubo di PR.

Tutto questo ha fornito la cornice ideale per Putin per iniziare quello che è pari a un giro di conferenze sul modo di condurre la politica estera.

Slogan hanno spaziato da molto gravi commento sul perché l'Occidente non dovrebbe impiegare estremisti di portare un cambio di regime a colpi comici presso gli USA ei loro alleati che il presidente russo la scorsa settimana ha accusato di avere "cervelli di farina d'avena", quando si tratta di politica di Medio Oriente .

Parlando oggi alla riunione annuale del 12 ° Valdai Discussion del Club International a Sochi, Putin ha consegnato una critica radicale di strategia militare e toccante la politica estera su tutto, dalla etichettatura erronea di alcuni estremisti come "moderati" per l'inutilità di una guerra nucleare.

"Perché giocare con le parole che divide i terroristi in moderata e non moderata. Qual è la differenza ?, "ha chiesto Putin, aggiungendo che" il successo nella lotta contro i terroristi non può essere raggiunto se si utilizza alcuni di loro come un ariete per rovesciare i regimi sgraditi [perché] è solo un'illusione che possano essere trattate con [dopo], rimosso dal potere e in qualche modo negoziato con. "

"Vorrei sottolineare ancora una volta che [il funzionamento della Russia in Siria] è del tutto legittima, e il suo unico scopo è quello di aiutare a stabilire la pace", ha detto Putin nella strategia di Mosca Medio Oriente. E mentre sta probabilmente dicendo la verità c'è, è solo per difetto. Vale a dire, la pace in Siria probabilmente significa il ripristino di Assad (è difficile immaginare in quale altro paese può essere stabilizzata nel breve termine), e perché si allinea con gli interessi della Russia, il Cremlino sta cercando di promuovere la pace - è più di una tautologia che si tratta di un commento sul desiderio di Putin per buona volontà verso gli uomini.

E poi c'è l'Iran e il suo programma nucleare nascente. Putin ha accusato gli Stati Uniti di illegittimamente ripropone di svolgere poliziotto nucleare, un punto sul quale egli è senza dubbio corretto: La minaccia "ipotetico nucleare da parte dell'Iran è un mito. Gli Stati Uniti stava solo cercando di distruggere l'equilibrio strategica, [e] non per dominare solo, ma essere in grado di dettare la sua volontà di tutti -. Non solo avversari geopolitici, ma anche gli alleati "

Parlando di armi nucleari, Putin ha anche avvertito che alcune potenze nucleari sembrano credere che ci sia un modo per prendere il "reciprocamente" fuori "distruzione reciproca assicurata".

Cioè, Putin ha messo in guardia contro i pericoli di pensare è possibile "vincere" una guerra nucleare. Commentando statunitensi scudi antimissile in Europa e sul concetto di MAD, Putin ha detto quanto segue:


"Abbiamo avuto il diritto di aspettarsi che i lavori per lo sviluppo del sistema di difesa missilistica degli Stati Uniti si fermava. Ma nulla di simile è successo, e continua. Questo è uno scenario molto pericoloso, dannoso per tutti, compresi gli Stati Uniti. Il deterrente delle armi nucleari ha cominciato a perdere il suo valore, e alcuni hanno anche avuto l'illusione che una vera vittoria di uno dei lati può essere realizzato in un conflitto globale, senza conseguenze irreversibili per il vincitore stesso -. se c'è un vincitore affatto "

In breve, Putin sta suggerendo che il mondo possa essere impazzito. L'implicazione è che gli Stati Uniti ritiene di avere non solo la capacità di vincere una guerra contro le nazioni Washington pone abitualmente sulle varie liste dei "cattivi" (vale a dire la Russia, l'Iran e la Cina), ma che Washington ritiene che l'America può vincere senza incorrere in conseguenze che sono commisurate al danno gli Stati Uniti infligge i suoi nemici. Che, Putin ritiene, è un errore di calcolo pericoloso e che potrebbe finire per mettere in pericolo i cittadini statunitensi.

Così ancora una volta, questo è Putin impostazione del racconto e saltando in ogni occasione di ritrarre la Russia come una nazione che non è contento di "guidare da dietro" (come molti hanno recentemente accusato gli Stati Uniti di fare). E ancora una volta, la sua valutazione sembra notevolmente sobrio in un mondo che davvero sembra aver perso la sua mente collettiva.

Discorso pieno (tradotto) in alto



HURRICANE PATRICIA AGGIORNAMENTI Breaking News Patricia Aggiornamenti




Da Deborah Dupre (Reporter)

Uragano Patricia 215 mph venti, più forte mai misurato su Planet
Venerdì 23 Ottobre 2015 05:05

HURRICANE PATRICIA AGGIORNAMENTI Breaking News Patricia Aggiornamenti



Aggiornamento: 11:45 PST 23 ottobre 2015

L'uragano Patricia ha iniziato lanciando onde rabbiose e venti sulla costa del Messico, come un video grezzo ha catturato.

Un convoglio se il personale militare si sta dirigendo a sud per assistere come primo intervento a ciò che è previsto per essere una catastrofe humanitarion che coinvolge milioni di persone.



L'ultimo percorso previsto è stato rilasciato come la seguente mappa indica:



Aggiornamento: 09:30 PST 23 ottobre 2015

I messicani sono stati appena avvertiti della sconvolgente notizia che l'uragano Patricia ha il potenziale per sollevare auto e case.

Direttore Conagua dice il fenomeno ha la forza di sollevare le auto e case. Egli ha annunciato in una conferenza stampa che Playa Perula è la zona più a rischio, e per fare i preparativi.

"Non vogliamo che nessuno al di fuori dopo 2:00 uragano Patricia sarà in grado di sollevare le auto", riferisce la Guardia Civil.

Messicani nel percorso di Patricia che sono ancora a casa è stato detto di tagliare il potere, gas e acqua nelle loro case per evitare di aggiungere alla catastrofe umanitaria in corso.

Guarda prima che venga Notizie: Uragano Patricia: Segreti Super tempesta





Aggiornamento: 08:45 23 ott 2015

Uragano Patricia è diventata la più forte tempesta mai misurato sul pianeta primi Venerdì, minacciando 205 venti di mph di approdo e di innescare micidiali onde di 40 piedi, "inondazioni improvvise e frane pericolosa per la vita" insieme a diffuse interruzioni di corrente, dicono gli esperti. Trombe marine, tornado e vasche idromassaggio vicino l'uragano a approdo sono probabili. Condizioni disastrose probabilmente inizierà a mezzogiorno Venerdì.

A causa di recenti piogge che ammorbidito il terreno, l'area potrebbe registrare frane, smottamenti, fiumi in piena e corsi d'acqua e danni a strade e tratti stradali, così come le inondazioni in aree di saturazione bassa e scarichi in siti urbani.

Diversi milioni di abitanti sulla costa occidentale del sud del Messico è stato detto di prepararsi rapidamente per la "peggiore delle ipotesi", come centrale elettrica Patricia correva verso di loro tardo Venerdì pomeriggio o la sera.

Con venti 215 mph massimi sostenuti primi Venerdì, la US National Hurricane Center (NHC) ha descritto Patricia come "uragano più forte mai registrato" nell'Atlantico orientale e Pacifico settentrionale bacini. CONAGUA, commissione d'acqua nazionale del Messico, previsto onde fino a 39 piedi di approdo. Nel mese di agosto, Dupré ha riportato una centrale elettrica di El Nino tra le più calde acque dell'oceano nella storia covava condizioni catastrofiche, che richiedono i primi preparativi.



Il potere di Patricia è paragonabile a Typhoon Haiyan, che ha lasciato più di 7.300 morti e dispersi nelle Filippine, due anni fa, secondo World Meteorological Organization delle Nazioni Unite.

Alle 04:00 Central Daylight Time, l'uragano era a circa 400 chilometri a sud di Manzanillo e in movimento verso ovest-nord-ovest a 20 km / h. Forecasters a AccuWeather socchiuse landfall Hurricane Patricia a solo nord-ovest della città di Manzanillo a Colima Il NHC aveva detto Pattricia indebolirebbe in approdo. Primi Venerdì, tuttavia, ha rivisto che, riferendo che un certo rafforzamento è previsto per questa sera quando colpisce.



Categoria 5 uragano Patricia è diventato un "uragano potenzialmente catastrofico" nell'Oceano Pacifico Giovedi, secondo i meteorologi. I funzionari di governo criptato per mettere in guardia il pubblico di prepararsi rapidamente per il pericoloso super-tempesta, intensificate sopra l'acqua più calda nella storia da un po 'di tempesta tropicale in un mostro entro 24 ore, minacciando la vita e la proprietà.

"I preparativi per proteggere la vita e la proprietà deve essere affrettata a compimento oggi", il National Hurricane Center (NHC) di Miami ha detto Giovedi sera dopo l'uragano Patirica cresciuto rapidamente da un 65mph tempesta tropicale in un uragano di categoria 5, causando le autorità di arrampicarsi in tentativo di rendere le persone al sicuro.

Le immagini satellitari indicano che i venti massimi sostenuti sono aumentati a 200 mph con raffiche superiori, il NHC ha riferito. "Alcuni fluttuazioni di intensità sono possibili oggi, ma Patricia dovrebbe rimanere estremamente pericoloso uragano di categoria 5 attraverso landfall", il centro ha riferito presto Venerdì mattina.

Patricia è previsto per atterrare nei pressi di Punta San Telmo, Bassa California del Sud in ritardo Venerdì. Avvertenze Hurricane sono in effetti sulla costa del Pacifico del Messico da San Blas a Punta San Telmo, tra cui le città resort a Puerto Vallarta e Manzanillo. La gente in più pericolo sono quelle sulla costa, in particolare nello stato di Jalisco.

Milioni in pericolo

Secondo il censimento del 2010, più di 7,3 milioni di abitanti sono in stato di Jalisco; più di 255.000 nel comune di Puerto Vallarta; più di 650.000 in stato di Colima, e più di 161.000 a Manzanillo.

Non solo venti mortali attesi da Patricia hanno messicani preparare al peggio. Onde distruttive, pioggia battente e quindi le frane sono probabili, solo un mese dopo confinante Guatemala pioggia catastrofica tempesta e frane sepolti centinaia vivo. Fino a 20 pollici di pioggia è stato previsto per gli stati messicani di Jalisco, Colima, Michoacan e Guerrero al Sabato, il NHC disse.

"La strada principale di Manzanillo inonda davvero e taglia accesso a un sacco di altre strade. Finisce come un'isola ", ha spiegato un residente Alejandra Rodriguez.

Patricia è l'unica seconda categoria 5 uragano a colpire l'intera costa del Pacifico dal pieno dei registri è iniziata nel 1949. Una tempesta ha colpito in ritardo ottobre 1959 nei pressi di Manzanillo, uccidendo circa 1.800 persone - 800 da solo frane. Una media di categoria 5 danni oltre cinque miliardi di dollari, inimmaginabili per gli americani poveri vicini del sud.

Modelli di previsione indicano che dopo la tempesta rompe per la terra, la sua umidità tropicale probabilmente combinano con e contribuire a forti piogge fino al Texas. Texas è già bagnato in modo indipendente del ciclone, secondo il meteorologo centro Dennis Feltgen. Ulteriore erosione terra lungo il Golfo del Messico è anche previsto.

"E 'solo andando a peggiorare una brutta situazione", ha detto. Governatore Javier Duarte è alla ricerca di una dichiarazione di emergenza per 71 comuni dove i fiumi già HVE sorvolato le loro banche e c'è vaste inondazioni provocando danni alle abitazioni e alle autostrade.

AUSTRALIA _ SUPER CALDO


3 Sky City Apparizioni in 7 giorni in tutto il mondo


3 Sky City Apparizioni in 7 giorni in tutto il mondo Same "città negli Stati Uniti e in Cina!
Venerdì 23 Ottobre 2015 10:17



3 Sky City apparizioni in 7 giorni da tutto il mondo Same "città negli Stati Uniti e la Cina AUMENTI DI MISTERO - cg galleggiante Sky Città testimoniato in 3 continenti in 1 settimana. Universi paralleli con la stessa città in Cina e in California? Io non la penso così! Con processo di illiminations, cerchiamo di concludere che si tratta di tecnologia Project Blue Beam un "budget limitato" ..? Mente programma di controllo e l'inganno in tutto il mondo?

3 APPARIZIONI SKY in 1 settimana in tutto il mondo con "Sky Identico City" Visto negli Stati Uniti e la Cina! In primo luogo è stata la Cina, allora Hastings, Regno Unito e poi Orange, California negli Stati Uniti. 3 paesi diversi in 3 diversi continenti. Il mistero è perché è stato lo stesso cielo città galleggiante la California che 6 giorni prima è stato assistito e fotografato galleggiante sopra CINA?

Quindi, China e della California eventi potrebbero non sono stati Fata Morgana (mirage illusione) in quanto la stessa immagine esatta della stessa città galleggiante esatto sono stati testimoniato nei cieli di queste 2 città! Con processo di illimination, sembra essere avanzata animazione laser Tecnologie come la tecnologia Project Blue Beam.




FONTE:
MLordandGod

IL RITORNO DELLO JEDI

                                                                                 

GUARITORE

CIAO A TUTTI. HO UNA COSA DA CHIEDERVI; VOLEVO SAPERE SE CONOSCETE  QUALCHE GUARITORE CHE SIA VERAMENTE SERIO ,E CHE ABBIA ANCHE LA FACOLTA' DI GUARIRE A DISTANZA.

 POI SE RISIEDE QUI NEL VENETO VA ANCORA MEGLIO,LO CHIEDO A NOME DI UNA PERSONA CHE SOFFRE DI DIVERSE PATOLOGIE, E NON  PUO' MUOVERSI ,  PER VARI MOTIVI.

DI SOLITO IN GIRO SI TROVANO  FINTI GUARITORI CHE  LO FANNO SOLO PER DENARO.

SE QUALCUNO HA QUALCHE INDIRIZZO O E-MAIL DI QUESTO GUARITORE SERIO ME LO GIRI      A          55giorni@gmail.com

GRAZIE IN ANTICIPO .Karonte

giovedì 22 ottobre 2015

Putin_Dice....



© Heinz-Peter Bader

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.rt.com/news/319405-putin-valdai-discussion-club/&prev=search

L'Europa è 'vassallo' Dell'America nella politica delle sanzioni



Commercio e sanzioni guerre mostrano "concorrenza sleale" da parte statunitense,

Appena scoperto Asteroid

Appena scoperto Asteroid in volo verso la  Terra su Halloween! * Ora Aggiornato con i grafici del suo percorso *
2015 TB145 è un asteroide largo 300 ~ 600 metro appena scoperto di Pan-Starrs che sta per volare da terra a circa 1,2 ~ 1,3 volte la distanza della Luna su Halloween.
[Link alla ssd.jpl.nasa.gov] La combinazione di buone dimensioni e la relativa vicinanza significa che questo asteroide raggiungerà una magnitudine apparente poco più di 10 al massimo avvicinamento e sarà facilmente osservabile dagli Stati Uniti nelle prime ore prima dell'alba del 31 ottobre non sarà abbastanza luminoso per occhio nudo osservazioni, ma si dovrebbe essere in grado di vedere con un piccolo telescopio o un binocolo forse anche. Esso si muoverà abbastanza velocemente che si dovrebbe notare la sua mozione contro le stelle di sfondo abbastanza rapidamente. Mi rendo un grafico più tardi per mostrare dove esattamente sarà in cielo. Se il tempo lo permette farò un live webcast dell'asteroide e seguirli con la mia portata. Tutti gli orari sono orari locali. Ecco una vista con Starry Night Pro mostra il percorso l'asteroide sarà prendere a come si è visto da Denver, Colorado, la sera del 30 ottobre nella mattinata del 31 ottobre, quando sarà più visibile:
 https://www.youtube.com/watch?v=jqc-W1gLzR4

https://www.youtube.com/watch?v=jXjp82MwDxY 

https://www.youtube.com/watch?v=PBzwiJ_kY3E 

fonte:Dott.Astro  
User ID: 4211721 Stati Uniti

FOTO AMATORIALI

QUESTA SERA HO RACCOLTO E MANGIATO I PRIMI CAVOLFIORI, ERANO SQUISITI

 IN QUESTA FOTO VEDIAMO L'AUTUNNO CHE AVANZA

QUESTA MIA CHIOCCIA HA COVATO 12 UOVA E SONO NATI 12 PULCINI
QUESTE SONO LE MIE CAGNETTE,LA LILLY E LA GINA.BRAVE DA GUARDIA.Karonte

ASTEROIDE X FINE MESE?

Questo è un avvertimento estremamente urgente a tutti i residenti lungo la costa occidentale degli Stati Uniti! Un asteroide colpirà l'Oceano Pacifico generando un gigantesco tsunami! Sorpresa Ottobre!

Giovedi, 22 mese di ottobre, il 2015 08:18

QUESTO E 'UN ​​AVVERTIMENTO ESTREMAMENTE URGENTE PER TUTTI I RESIDENTI, lungo la costa occidentale degli Stati Uniti! Un asteroide colpirà la PACIFICO GENERAZIONE un gigantesco tsunami! QUESTA può benissimo essere la sorpresa ottobre CUI ormai da molti anni! QUESTO CASO mettere l'intera COSTA OVEST SOTTO LEGGE MARZIALE VIA JADE TIMONE 15. BANDIERA FALSE terrore nucleare EVENTO A NY CITY metterà REGIONE ORIENTALE DELLA LEGGE MARZIALE USA SOTTO. UNA BANDIERINA FALSO BIO-CHIMICO TERRORE ATTACCO IN TEXAS metterà REGIONE CENTRALE DELLA LEGGE MARZIALE USA SOTTO. GIADA TIMONE 15 PROTOCOLLO NON E 'CON QUALSIASI MEZZO SOPRA! Stay Awake E non si addormenta PERCHE 'E' in procinto di andare in overdrive CRITICA! Preparate i vostri ANIME, cuori e MENTI ORA SE VOLETE VIVERE LA VITA ETERNA liberi dal peccato. "E '" attesa su di voi MA COSA IN QUESTO MONDO CADUTO STATE ASPETTANDO ?! TEMPO sta rapidamente esaurendo, NON sia detto SEI DI RITARDO. "HE" reso così facile anche un bambino capire e accettare il dono gratuito della SALVEZZA! Giovanni 3:16, 2:16 SELAH
Un asteroide è dovuto passare per la Terra su Halloween e noi perdere per un soffio, secondo la NASA. Beh, se baffi erano 499 mila chilometri lungo, in ogni caso. L'asteroide è stato avvistato dalla Nasa due settimane fa ed è destinato a volare oltre la Terra il giorno di Halloween a oltre 78 mila miglia all'ora. Si attraverserà dalla Terra al più vicino è stato dal 2006. L'agenzia spaziale ha spiegato perché videro che con così poco preavviso, nonostante costantemente montoring le dimensioni. Hanno detto: "L'asteroide si trova su un estremamente eccentrico e un'orbita alta inclinazione." Noi non saremo in grado di vedere l'asteroide ad occhio nudo, ma chiunque abbia accesso a un telescopio sarà in grado di vedere come si passa . "Questo è l'approccio più vicino da un oggetto questo grande conosciuto fino al 1999 AN10 avvicina entro 1 distanza lunare nel mese di agosto 2027,", ha detto la Nasa. L'agenzia spaziale ha descritto l'asteroide come 'pericolosi' come rientra ampiamente entro 4,6 milioni miglia soglia della vicinanza alla Terra. L'orbita è anche irregolare, quindi non possiamo dire esattamente dove andrà. Tuttavia, nonostante questo, la NASA è fiducioso che non ci colpirà. Ti fidi della NASA? Ti fidi IL GOVERNO? INVECE mettere tutte le vostre FIDUCIA NELLA "PIÙ ALTA attraverso i suoi primi Figlio LA PAROLA MA DE CARNE, ISHI, il nostro Salvatore", Giovanni 3:16, HOSEA 2:16, SELAH!
http://www.telegraph.co.uk/news/scien... http://www.spaceweather.com/
FILM: The Nightmare Before Christmas, 2 scioperi Asteroide massiccia e Tidal Waves, uno nel Pacifico e One In The Atlantic, Fine ottobre 2015 e dopo l'orario dicembre 2015! EVACUARE Ora, mentre è ancora possibile!
The Nightmare Before Christmas, qual è il Illuminati cercando di dirci? A ATTENZIONE ott 22, 2015 E 22 DICEMBRE 2015 CHE SONO SPECCHIO DATE dell'immagine dovuta al calendario gregoriano E VECCHI calendario romano, anche il codice ILLUMINATI. Ottobre è il 10 ° mese sul calendario gregoriano E DICEMBRE è il 10 ° mese del calendario romano VECCHIO! Questi sono solo alcuni DATE ho trovato per essere molto strano e il numero 21 e 22 ruota sempre intorno la caduta di Babilonia VIA fuoco e zolfo DAL CIELO SUL NY CITY, RIVELAZIONI 18. SONO cercando di simulare l'immagine speculare di RIVELAZIONI 18 & TSUNAMI DI ACCOMPAGNAMENTO che coinvolgerà SEATTLE WASHINGTON, AKA l'altra città come New York City. Ci sarà anche un maremoto O TSUNAMI generato da un asteroide NEL SE ATLANTICO verso dicembre 21-22ND 2015.
Questo asteroide SARÀ IL LOBO più piccola del ASSENZIO COMETA P67 dopo che è stata artificialmente Soffiato via DAL PEANUT FORMA DI COMETA P67 da un'arma NUCLEARE CHE È fatta esplodere SUL COLLO MINORE tra i due lobi, cercando di deviare IT'S GROSSA FUTURO PER GRANDI LAGHI REGIONE. ONE lobo è più grande delle altre e sembra un enorme ODD forma di arachide. Credo che questo sia PARTE The Nightmare Before Christmas E IL MOTIVO PER IL TITOLO DEL FILM. Così, uno ASTEROID SCIOPERO NEL PACIFICO SI accadere alla fine di ottobre 2015 e L'ALTRO alla fine di dicembre del 2015.

SIRIA ,,,DISTRUTTA!!

Questo filmato drone vi offre una vista a volo d'uccello di carri armati siriani e artiglieria martellante posizioni dei militanti durante la grande offensiva lanciata dalle forze governative.

mercoledì 21 ottobre 2015

L'islam non si integra, ma integra. L'islam sormonta, non si fa sormontare.

Come vedete, solo i beoti, buonisti, traditori della Patria, della cultura, della civiltà e della nostra identità sostengono questi alieni che invadono il mondo occidentale per conquistarlo e cambiarlo, non certo per integrarsi!
L'islam non si integra, ma integra. L'islam sormonta, non si fa sormontare.

Secondo un sondaggio per Jyllands-Posten, circa il 40% dei musulmani danesi vorrebbe che le leggi del paese fossero in parte basate sul Corano. I…
imolaoggi.it

PISTOLA!

http://www.catenaumana.it/bonus-di-250-euro-a-chi-compra-armi-per-difendersi-non-e-una-provocazione-ma-una-delibera-di-buonanno/

Notizie rottura: Neve pesante Attenzione a El Nino



Notizie rottura: Neve pesante Attenzione - peggiore El Nino in Registrato Storia Mezzi Regno Unito Faces Winter White-Out (Foto e video)
Mercoledì 21 Ottobre 2015 09:24

Il più forte El Nino nella storia è impostato per portare nevicate record in Gran Bretagna


Esperti del clima sono ora tutti, ma certo quest'anno vedrà la più forte mai di El Nino si sviluppano in acque intorno all'equatore, con gravi conseguenze per il Regno Unito.

Quando il fenomeno è stato annunciato all'inizio di quest'anno previsori speravano sarebbe esaurirsi prima dell'inverno.

Ma le temperature nel Pacifico sono in crescita costante e il più potente El Nino registrato è prevista da confermare entro giorni.

Gli effetti a catena in tutto il mondo, tra cui gli inverni insolitamente freddo in Gran Bretagna, potrebbero essere catastrofiche.

L'ultimo di El Nino, sei anni fa, ha visto il Regno Unito paralizzato dalla peggiore inverno per decenni con diffuse gelate difficili, con temperature sotto lo zero e impostazione dai primi di dicembre e durerà fino al marzo neve pesante.

Quest'anno potrebbe superare l'inverno assassino che ha visto gli aeroporti chiusi per giorni e ha portato alla morte di più di 25.000 persone.

Avvertimenti sono stati emessi in tutto il sud degli Stati Uniti, dove la forza di El Nino sta già causando cambiamenti preoccupanti nella corrente a getto.


Quest'anno El Nino è impostato per turbare le condizioni meteorologiche in tutto il mondo

Esperti del clima dicono che la regione è impostato per temperature medie al di sotto e al di sopra delle precipitazioni media che rischia di cadere come neve.

Si tratta di un promemoria spaventosa torna l'inverno del 2009, che ha visto sia negli Stati Uniti e la Gran Bretagna menomati per neve pesante e settimane di temperature sotto lo zero.


El Nino che anno si pensa di aver giocato un ruolo fondamentale nelle condizioni artiche con le attuali condizioni già guardando molto più potente.



El Nino è probabile portare maltempo attraverso l'Atlantico in Gran Bretagna

L'anomalia oceanografica è il risultato di un cambiamento nella direzione del vento che tira acque calde di distanza dall'Asia verso il Perù e Sud America.

Meteorologi britannici sono anche loro stessi preparando al peggio con tutti gli ingredienti sul posto per una stagione lunga e selvaggiamente freddo e nevoso.

Gli scienziati del clima dicono che è ancora troppo presto per sapere il pieno impatto del prossimo inverno, ma sono d'accordo un forte El Nino punta verso maltempo.

Ciò El Nino potrebbe essere il più forte degli ultimi decenni. Nel 2010 El Nino ha giocato un ruolo nel portare enormi quantità di neve per il Regno Unito

Met Office e tempo BBC forecaster Tomasz Schafernaker

VIDEO * Raccomandazioni del Dipartimento di servizi di emergenza, la protezione civile offrire i seguenti suggerimenti che tutti i residenti prendono tre semplici passi di preparazione: ottenere un kit, fare un piano, e rimanere informati "



El Nino è previsto per portare neve invernale per il Regno Unito, così come in whiteout di 2009/10

James Madden, forecaster per Exacta Meteo, ha detto che la prospettiva inverno è peggiorata grazie a precipitare le temperature del mare Atlantico.

Articolo correlato - I migliori 20 tecnologie che stanno decentrando Economia e portando Real Power Back To The People (foto e video)

La Corrente del Golfo, che tira l'acqua calda dalla costa orientale degli Stati Uniti al Regno Unito, si è in rapido declino, ha aggiunto.

Egli ha detto: "Ci sarà un vero e proprio brivido, a volte in termini di temperature a causa di sotto- temperature medie della superficie del mare nell'Atlantico e una pressoché inesistente Corrente del Golfo.

VIDEO -Non essere una delle persone che si blocca e viene superata dalla paura è necessario spostare elegantemente se si vuole sopravvivere.

"Questo è di qualche significato reale per noi in termini di futuri modelli climatici e questo è anche suscettibile di provocare un molto più freddo rispetto alla media novembre con la prima neve significativa dell'anno in alcune parti del Nord per il Regno Unito.

"Ci sarà anche un po 'di neve per livelli molto più bassi del paese, a volte in questo periodo, e anche parti del sud del Regno Unito potevano vedere la neve presto prima di entrare dicembre di quest'anno.




"December sé può quindi seguire su con un tema piuttosto mista di intermezzi più fredde e più lievi prima di aumentare la gravità di alcuni eccezionali neve freddo e nella parte finale del mese e per periodi prolungati per tutto gennaio e fino a febbraio a causa dei modelli di blocco prolungati che si rifiuta di cambiare.

"La generale situazione è anche peggiorata in termini di molto più freddo di temperatura media della superficie del mare (SST) nel Nord Atlantico."

National Oceanic America and Atmospheric Administration (NOAA) ha detto che la sequenza di tutti, ma senza precedenti di eventi minaccia impatti devastanti.

Vice direttore Mike Halpert ha detto: "Un forte El Niño è a posto e dovrebbe esercitare una forte influenza sul nostro clima di questo inverno.

11/11/15


Veniamo avvertiti! 11/11/15; Are We ascolto?
Mercoledì 21 Ottobre 2015 06:40




Siamo stati avvertiti più volte che un giudizio severo catastrofica è forse sta per verificarsi intorno 11/11/15. Siamo ascoltando !? Ecco i dati.
Il 3 Anno Attenzione: (aggiunto 10/15)
L'apostolo Paolo avvertì i Corinzi per 3 anni e ha detto loro di guardare.
Perciò vegliate, ricordandovi che per lo spazio di tre anni, non ho cessato di ammonire ciascuno giorno e notte di lacrime. Atti 20:31
E cosa è successo 3 anni prima 11/11/15? Il terremoto del Myanmar, con 26 morti, 12 dispersi, 231 feriti.



Nyein Chan Naing / EPA

Siamo stati avvertiti; stiamo ascoltando?
Il 2 Anno Warning:
Il profeta Amos ha dato un avvertimento a 2 anni prima che un grande terremoto.
Le parole di Amos, che fu tra i pastori di Tekoa, che egli ebbe riguardo a Israele, al tempo di Uzzia, re di Giuda, e nei giorni di Geroboamo, figlio di Ioas, re d'Israele, due anni prima del terremoto Amos 1.: 1
E cosa è successo 2 anni prima 11/11/15? Typhoon Haiyan ha appena finito la sua furia in tutto Sud-Est asiatico.



"Tacloban Typhoon Haiyan 2013/11/14" di Trocaire da Irlanda - DSC_0974. Distribuito sotto licenza CC BY 2.0 via Commons.

Typhoon Haiyan, conosciuto nelle Filippine come tifone Yolanda, è stato uno dei più forti cicloni tropicali mai registrato, porzioni devastanti del Sud-Est asiatico, in particolare nelle Filippine, nei primi mesi del novembre 2013. https://en.wikipedia.org/wiki/Typhoon_Haiyan
In tutto oltre 7000 persone erano mancanti e o morti. 2.860 milioni in danni.
BTW; vi è un Tekoa in stato di Washington. Gli scienziati hanno avvertito che un grande terremoto Nord Ovest è possibile in qualsiasi momento.
Siamo stati avvertiti; stiamo ascoltando?
Il 200 ° giorno di Attenzione:
Il significato simbolico del 200 nella Bibbia è quello di insufficienza ... Questo insegna l'insufficienza di denaro per salvare qualcuno dalle conseguenze del peccato ... Questo dimostra l'insufficienza di una religione artificiale di piacere a Dio.
200 giorni prima 11/11/15 è 4/25/15. Quello era il giorno del 7.8 Nepal terremoto. E 'avvenuto alle 11:11. (HT Ron) Ci sono stati più di 9000 morti e più di $ 5 miliardi di danni. Il Nepal è un paese ricco di Bhuddism.






https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Broken_House_at_Chaurikharka,Nepal.jpg#/media/File:Broken_House_at_Chaurikharka,Nepal.jpg


Siamo stati avvertiti; stiamo ascoltando?
Il 120 Day Warning:

Il numero 120 può simboleggiare un tempo divinamente stabilito di aspettare. Dopo Dio vide quanto peccaminosa e dedicata a uomo cattivo era diventato dopo il giardino di Eden, decise un periodo 120 anni sarebbe stata data per il pentimento e poi le acque di inondazione sarebbe venuto (Genesi 6: 1-3).
120 giorni prima 11/11/15 è 7/14/15 il giorno dell'accordo nucleare dell'Iran (HT Ron).



TimesofIsrael.com Immagine


Siamo stati avvertiti; stiamo ascoltando?
Il 40 giorno Attenzione:
Il numero 40 in generale simboleggia un periodo di prova, prova o prova ... Il profeta Giona fortemente avvertito antica Ninive, per quaranta giorni, che la sua distruzione sarebbe venuto a causa dei suoi molti peccati.
40 giorni prima 11/11/15 è 10/2/15 il giorno della sparatoria universitari dell'Oregon e le inondazioni del Sud Carolina.



Immagine Fox59.com

Un orologio è stato emesso per quel giorno. Si può leggere su qui.
Giorni Eppure Quaranta e giudizio !?
Umpqua esecuzioni furono sulla copertina dell'Economist! Eppure 40 giorni fino Giudizio!
Siamo stati avvertiti; stiamo ascoltando?
E che cosa potrebbe accadere intorno 11/11/15? Qui ci sono un paio di idee;
You Think settembre sarà Bad; Guardate cosa stanno evocando per l'11/11/15 A Nuclear Event Manhattan ?!
Planetario di allineamento Earthquake Watch; Un'altra 11/11/15 Synchronicity !?
Attenzione: Predictive programmazione per un grande 2015 Terremoto nel film 2012
Ecco una citazione dal primo post;
Ecco un altro frammento di informazione; il 2/22 / 10- una data codificata sulla banconota da un dollaro si è verificato -Alcune cose interessanti che possono essere correlati al 11/11/15, che è 2088 giorni scorsi 2/22/10. Ecco quello che ho scritto nel post, 322, assistenza sanitaria, e il Codice dollaro.
Prima lasciate che vi dica alcune cose interessanti che è accaduto su 2010/02/22; Alle 11:00 EST oro era a 1.111 $ / oz. Alle 01:11 EST il Dow è sceso 11.11. punti, che è stato un calo del 0,11%. Credo che quegli eventi erano oltre il caso e potrebbe essere stato un segno o un segnale di eventi futuri per quanto riguarda gli Stati Uniti. Anche su 2010/02/22 presidente Obama ha annunciato la sua nuova iniziativa di assistenza sanitaria che, se superato aumenterà notevolmente la spesa pubblica e le tasse che potrebbero portare al collasso finanziario degli Stati Uniti ...
Qui ci sono un paio di cose che ho appena trovato; 1111 giorni prima 11/11/15 è 10/27/12. Su 10/27/12 c'era guardare uno tsunami dopo un British Columbia 7,8 terremoto, e sulla costa orientale Uragano Sandy portava giù. 1109 giorni prima 11/11/15 Sandy si è abbattuto. 1109 fa un Avviso 119 o indietro 911. nel economista coprire il mucchio di sabbia dietro le frecce e ricordare 1 mese e 19 giorni passati 9/23 è 11/11.
Siamo stati avvertiti; stiamo ascoltando?
Cioè i dati;

VITAMINA B17

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.jbbardot.com/vitamin-b17-known-as-laetrile-kills-cervical-and-prostate-cancer-available-over-the-counter/&prev=search
 Albicocchevitamina b17 combatte i cervicali e  il cancro alla prostata.Karonte