sabato 7 novembre 2015

PAPILLOMA

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://shoebat.com/2015/11/06/a-new-biblical-plague-has-risen-which-homosexuals-are-catching-by-the-droves-and-is-more-brutal-and-violent-than-hiv-and-aids-which-no-condom-can-stop-it/&prev=search

L'uomo musulmano mette in guardia i tedeschi:

L'uomo musulmano mette in guardia i tedeschi: "We Will Marry tue figlie e conquisterà con Nascite"
*********************************************************************************
Una settimana fa, abbiamo mostrato un video di quello che ci aspettavamo non era rappresentativo del sentimento generale tra i tedeschi verso la crisi dei rifugiati come due signore hanno suggerito, "Ogni anno 2-3 milioni arrivano ... è generalmente circa infiltrazione straniera . "Ora abbiamo l'altro lato come il seguente video mostra un uomo musulmano minacciando un tedesco che" la sua figlia indossare il velo e sposare un musulmano e che i tedeschi alcuna possibilità con il loro basso tasso di natalità ", aggiungendo che i musulmani volere" conquistare l'Europa non con le armi, ma con tassi di natalità. "Questo, secondo l'uomo musulmano nel video, è la presunta punizione da parte di Allah, il Dio onnipotente se stesso, per gli atti di" colonizzare e sfruttare i loro paesi in modo da poter guidare Mercedes e hanno le fotocamere digitali ". Dato questo video, se la propaganda della destra o no, come abbiamo dettagliato in precedenza, la rabbia si sta riversando verso la gente comune: "In Freiberg in Sassonia la domenica sera i manifestanti hanno cercato di fermare i richiedenti asilo che raggiungono un centro profughi. I manifestanti hanno cercato di fermare un autobus con i rifugiati di guidare a valle della strada mettendo in scena un sit-in. Alcune persone hanno gettato le mele in autobus, mentre altri partì petardi, la Süddeutsche Zeitung. Circa 50 contro-manifestanti anche alzato a l'anti-rifugiati sit-in e ci sono stati tesi verbali stand-off tra i due gruppi, anche se la polizia ha confermato la situazione non degenerare in violenza. "Nel frattempo in Mecklenberg-Pomerania occidentale, due locali i politici sono stati minacciati da persone con presunti motivi di estrema destra, riporta il Amburgo Abendblatt. ... E con la xenofobia lentamente in aumento, gli elementi di estrema destra stanno muovendo: "Nel frattempo in Mecklenberg-Pomerania occidentale, due i politici locali sono stati minacciati da persone con presunti motivi di estrema destra, riporta il Amburgo Abendblatt." Patrick Dahlemann del Sociale Partito Democratico (SPD) aveva la sua auto ha attaccato con acido butirrico. La sostanza chimica maleodorante
Ven 6 Nov 2015
Fonte: The Tap Blog

venerdì 6 novembre 2015

Pianeta X


Nascosto al pubblico:  e le Piramidi 2015
Venerdì 6 novembre 2015 10:09




La cosa più strana di questi misteri è la presentazione inflessibile della propaganda su una popolazione deliberatamente disinformato. La verità su Pianeta X e le Piramidi in Egitto sono state nascoste al pubblico.



Una volta che impariamo i fatti su di esso, troviamo impossibile accettare le affermazioni intimidatorio che una civiltà, un passo rimosso dall'età della pietra-costruito questo magnifico edificio.



Nibiru è un sciame cometa, non un pianeta.

Proiezioni matematiche (da ghiaccio Cores) indica che passerà attraverso il sistema solare interno entro la fine del 2017. fonti russe suggerire entro il 2015.

Fonti aliene ET suggeriscono che possa minacciare la Terra ~ (e forse un paio di mesi da allora in poi).

Alcuni di questi meteoriti hanno già colpito (set-nov 2015).

Le meteore sembrano essere privi di sostanze volatili e possono divenne evidente solo se sono abbastanza vicino per essere riscaldato dal eliosfera del Sole.

La minaccia principale è stato possibile rilevare agosto 2015. Questa minaccia, provenienti DURANTE 2017 (con tutta la sua campagna pubblicitaria), è stato nascosto da noi in bella vista.



Qualora anche un impatto modesto (o massicce esplosioni atmosferiche) si verificano, la civiltà potrebbe crollare.

Ci potrebbero essere cambiamenti climatici globali.

Terra potrebbe anche essere di ritorno a condizioni di Ice Age - e fame di massa avrebbe seguito.

Tsunami, inondazioni, gigantesche frane e cadute di meteoriti accensione possono verificarsi incendi su aree ampie.

Continenti potrebbero spostare leggermente e poli magnetici potrebbero cambiare grandezza e / o ri-allineamento.



I governi mondiali possono essere consapevoli di questa minaccia dell'impatto. Internazionale (ONU simili) e le azioni del mondo, l'attività insolita nel settore finanziario, settore energetico e militari (legge marziale) settore ci si potrebbe aspettare prima di questa minaccia.

Massive popolazione trasferimento a climi ospitali potrebbe essere richiesto grandi guerre provocanti per la sopravvivenza.

Russo, un paese più colpito, potrebbe essere la preparazione, ma non allarmante, i suoi cittadini attraverso il suo Media News riportando queste possibilità, ma compresa la impreciso 'Nibiru è un pianeta' concept (a lessoning verifica scientifica potenzialmente allarmante di questa minaccia).

/alternative/2015/11/the-plain-and-utter-truth-about-nibiru-the-anunnaki-armageddon-the-end-of-days-prophecies-etc-this-is-the-last-time-this-will-be-revealed-3237208.html


Diffondere la parola! LIKE e condividere questo articolo o lasciare un commento per aiutare l'attenzione diretta alle storie che contano. E ISCRIVITI di rimanere in contatto con i contenuti Fusion merlettato Illusioni!







"Ci sarà un 7 - Day Attenzione su 4 novembre, come nei giorni di Noè?"



Ron Reese (1 Nov 2015)
"Ci sarà un 7 - Day Attenzione su 4 novembre, come nei giorni di Noè?"

Ci sarà un 7 - GIORNO AVVISO, come ai tempi di Noè?

Nel corso degli anni, la questione è stata sollevata da numerosi osservatori. Tuttavia, poiché nessuno di noi è Dio, non possiamo essere sicuri della risposta. Ma possiamo esaminare i modelli. Dio diede a Noè un 7 - Day Attenzione prima della Sua Grande Giudizio del Diluvio in tutto il mondo, e Gesù disse: "Come nei giorni di Noè, così sarà anche nei giorni della venuta del Figlio dell'uomo". Questo si riferisce alla seconda venuta di Cristo. Un altro 7 - Day Attenzione è stata data al popolo di Gerico, come popolo di Dio hanno marciato per la città per 7 giorni consecutivi, prima della distruzione improvvisa e Great Escape è venuto a loro città.

Come abbiamo rapidamente avvicinare 11/11/15, il giorno in cui abbiamo tutte le ragioni per aspettarsi che sia il primo giorno della Tribolazione, e il probabile giorno della distruzione improvvisa e Rapture simultanea, non possiamo fare a meno di chiedersi se Dio sceglierà per darci un 7 - Day Attenzione, come fece ai giorni di Noè. Anche in questo caso, esaminiamo i modelli di Dio. Troviamo tre numeri della Bibbia per avvertenze. Sono 120, 40 e 7. Dio ha consegnato, a mio parere, un 120 - Attenzione giorno, e un 40 - Giorno Attenzione, per il 11/11/15 SENTENZA SUL MONDO INTERO. Ho scritto su entrambe queste avvertenze ampiamente negli ultimi mesi. Ecco i link ai 120 - Giornata Attenzione, e il 40 - Day Attenzione:
file: /// C: /Documents%20and%20Settings/Owner/Desktop/ronr719.htm
http://www.fivedoves.com/letters/oct2015/ronr104-2.htm
Il 4 novembre dovremmo cercare per un POSSIBILE 7 - Day Warning. Potrebbe anche venire il 5 novembre, se computo inclusivo, che si conta il primo e l'ultimo giorno come giorni interi, viene utilizzato. Non possiamo giocare a fare Dio, e far finta di sapere ciò che Dio sceglierà di fare, se non altro, 7 giorni prima 11 novembre. Con il numero mulitiple di avvisi che sono già stati scoperti, TUTTO INDICA DIRETTAMENTE A Eleven Eleven di quest'anno, Dio non ha l'obbligo di darci tutte le più avvisi. Tuttavia, è intrigante di anticipare ciò che Dio poteva forse scegliere come POSSIBILE 7 - Day Warning.

Si è illimitato, il numero di cose che il nostro Signore onnisciente potrebbe scegliere di darci un 7 - Day Warning. Se non accade nulla su 4 novembre, o 5 novembre, che si qualificherebbe come un 7 - Day Attenzione, non dobbiamo, in meno, lasciare che smorzare il nostro entusiasmo, anticipazione, e l'eccitazione, per il giorno del 11/11 / 15. Abbiamo ancora tutte le ragioni per questo essere il giorno tanto atteso !!! Ecco la mia lista breve, in nessun ordine particolare, di ciò che Dio potrebbe scegliere di utilizzare come POSSIBILE 7 - Day Attenzione:
Se questo possibile 7 - Day Attenzione è di essere gli avvisi di un Osservatore solo, tre
possibilità vengono in mente:
1. La morte di Billy Graham, il nostro moderno Matusalemme. Molti studiosi della Bibbia ritengono che Matusalemme morto 7 giorni prima dell'inizio del Diluvio Universale. Se questo è vero, che molti considerano il Rev. Billy Graham per essere la nostra moderna Matusalemme. Rev. Graham girerà 97 anni il 11/7/15. Ce la farà al suo 97 ° compleanno?

2. I due testimoni fare la loro prima apparizione a Gerusalemme.

3. Il rapimento dei morti in Cristo, che deve salire prima.

Personalmente credo, dalla Scrittura, che la distruzione improvvisa, che è simultaneo con il Rapimento, sarà un giudizio nucleare. Le due città che possiamo fare un buon caso per, nella Scrittura, sono Damasco, Siria (Isaia 17: 1), e New York City, il mistero Babilonia in Apocalisse. Uno, o entrambi, le città potrebbero ricevere giudizio nucleare 11/11/15. Quindi, da questo, io deduco la seguente opzione:

4. Un altro segno, di molti che abbiamo già ricevuto, puntando direttamente verso la distruzione nucleare di NYC il 11/11/15.

5. Un altro segno di imminente distruzione di Damasco. Questo non è certamente difficile da credere, con i recenti sviluppi inquietanti in Siria.

6. Un terremoto di record e / o tsunami, a est o costa occidentale degli Stati Uniti. Questo potrebbe accadere ovunque nel mondo, ma l'elite NWO stanno prendendo di mira gli Stati Uniti, perché questo paese è l'ultimo ostacolo alla loro ultima satanici e lo schema del male a governare il mondo intero, attraverso un governo mondiale diabolica, con queste malvagità elite NWO responsabili.

7. Un altro disastro naturale, sia causata da Dio, o il NWO elite, di enorme portata.

8. Un giudizio economica mondiale, come ad esempio il mercato azionario statunitense collasso, o un disastro economico simile.

9. Israele di attaccare gli impianti nucleari iraniani.

10. Un altro evento che coinvolge l'inizio della prima guerra mondiale 3. A causa della recente escalation di eventi caotici in Siria e Israele, e grazie al potere recenti mosse da parte della Russia, Iran e Cina, questo dovrebbe essere considerato una possibilità molto reale. Siamo in grado di vedere i segni di avvertimento minacciosi del Ezechiele 38--39 Guerra Mondiale 3 Battaglia di Gog e Magog tutto intorno a noi.

11. La realizzazione di Dan. 09:27, la CONFERMANDO del patto con molti, per l'Anticristo.

Ho scelto di fermarsi alle undici possibili eventi che potrebbero essere un 7 - Day Attenzione, anche se, come tutti sappiamo, ci sono molte più possibilità, come serviamo un onnisciente, onnipotente Dio. ELEVEN è il numero di giudizio e DISTURBO di Dio. Quale migliore descrizione della Tribolazione, con 21 sentenze di Dio, ci potrebbe forse essere, che il numero di giudizio e DISTURBO di Dio. Incredibile il caos e il disordine di massa, saranno il risultato diretto del 21 sentenze del Libro della Rivelazione. Le nostre menti finite non possono iniziare a comprendere come questo orribile Tribolazione sarà. E 'un momento che nessuno di noi vorrebbe mai sul nostro peggior nemico, figuriamoci su tanti nostri amici e parenti. Come Watchmen, abbiamo l'obbligo morale e una ammonizione scritturale (Ezechiele 33), così come un amore agape incondizionato, di avvertirli, prima che sia troppo tardi eternamente per molti di loro. I nostri giorni su questa terra stanno rapidamente esaurendo, non appena non avremo più possibilità.

Ho scelto di scrivere questo, pienamente rendersi conto che potrebbe essere che ci sarà NO 7 - Day Warning. Ma io personalmente credo che le probabilità sono maggiori, a causa di tutto quello che ho appena scritto, che ci sarà un 7 - Giorno di avviso, in modo che se, o quando, questo accade, si motiverà molti di voi di avere un estremo senso di urgenza, come non avete mai sperimentato prima, circa il ESTREMA ora tarda, e che finalmente la realtà di ciò che sta per avvenire su questa terra, vi farà pregare e WARN come non hai mai fatto prima. Se questo ovvio 7 - Day Attenzione avviene, non gesso fino a solo un'altra coincidenza.

Se non si avvertono, come Ezechiele 33 si ammonisce di fare, il loro sangue sarà sulle vostre mani. Una parte nel Rapimento della Sposa di Cristo, e anche i destini eterni di molti, ora sono in gioco. E 'mia ferma convinzione che Dio mi chiama a scrivere questo post, in anticipo di eventuali 7 - Day Warning. Ho scritto circa il 120-Day Attenzione, IN ANTICIPO, ed è successo esattamente come ho sentito che il Signore mi stava portando a scrivere. Ho chiamato il 40 - Giorno Attenzione, in anticipo, ma questa volta non sapevo che cosa sarebbe. Ora, io sono ancora una volta chiamando un AVANZATE AVVISO, stare in guardia per un possibile 7 - Day Warning.

Se un evidente 7 - Day Attenzione avviene, sto lasciando sapete, IN ANTICIPO, che il Signore vuole l'uso che WARNING personali per avvertire gli altri persone che questa è la loro ultima possibilità di evitare l'orrendo Tribolazione sentenze, comprese le sentenze nucleari , che inizierà colpire la terra in 7 giorni. TRE parole mi sento in dovere di avere a ricordare, se questo possibile 7 - Day Attenzione avviene. Queste tre parole sono: WARN, URGENZA, E PREPARARE !!! Gesù è l'unico SPERANZA PER VOI, l'unica speranza per la famiglia e gli amici, e l'unica speranza per TUTTO IL MONDO !!! Gesù sta per tornare, non come i miti AGNELLO QUESTO MOMENTO, MA COME LA leone ruggente di Giuda !!!

Sì, vieni, Signore Gesù! Diamo il benvenuto, e con entusiasmo anticipare, il vostro ritorno!

Maranatha!

Ron Reese
rgreese49@aol.com





- Veronica Bielitsa

GRANDE DONNA,GRANDE VOCE DA VERA DONNA.Karonte



 

Russia= Putin il Super eroe

Le quattro ragioni per cui la Russia sta invadendo la Siria

Venerdì 6 novembre 2015 06:21
Israele attacca siria
Con tutto ciò che è stato scritto sugli eventi all'interno di Siria e Iran, che hanno accompagnato recente aggressione russa, ho letto molto poco circa le motivazioni alla base di ciò che sta accadendo in questa parte volatile del mondo. Questo articolo identifica le quattro ragioni principali che sottende la presenza militare russa in Siria.
  1. La Russia sta proteggendo i suoi alleati del Medio Oriente Solo

ISIS è una creazione della CIA. Come l'ex Army Special Operations Officer Scott Bennett afferma: "ISIS era una creazione della CIA, fornito da illegalmente-sinistra-dietro equipaggiamento militare in Iraq". Secondo Bennett, ISIS è finanziato dalla CIA sotto copertura sponsorizzati, conti bancari svizzeri. Scopo ISIS 'stato a sanguinare finalmente sopra la Siria, dove avrebbero aiutare fermentare il crollo del regime di Assad. Una volta che la Siria era stato rovesciato, l'Iran sarebbe stata invasa e Petrodollar della Federal Reserve sarebbe salvato. Al contrario, Siria e Iran sono solo il percorso della Russia in Medio Oriente. Successivamente, Putin ha molto abilmente rovesciato il tavolo sulla strategia della CIA di usare ISIS per rovesciare la Siria e questo ha fornito la Russia con un pretesto per avere una presenza militare nella regione.
  1. La Russia sta conducendo la carica Lontano dal Petrodollar

I paesi BRICS hanno attaccato il sacro Federal Reserve indebolendo la Petrodollar. I paesi BRICS hanno attaccato il sacro Federal Reserve indebolendo la Petrodollar.
All'inizio della della crisi in Siria / Iran, tutte le nazioni del mondo ha utilizzato il dollaro come valuta di riserva del mondo ad eccezione di Iran e Siria. Finché il mondo ha utilizzato il dollaro come prerequisito per l'acquisto di petrolio, le nazioni del mondo sarebbe sempre dimostrare di essere asserviti agli Stati Uniti e il suo "Petrodollar". Il dollaro della Federal Reserve è stata la valuta di riserva del mondo dal 1944. Esso fornisce l'unico supporto per il dollaro. Senza il dollaro sia sullo stato di valuta mondiale Reserve, il dollaro iper-gonfiare e crash in un brevissimo lasso di tempo. Le vite di americani medi sarebbe finita come averla conosciuta.
Ci sono stati tentativi passati di abbandonare la pratica di acquisto di petrolio iracheno senza prima passare attraverso la Federal Reserve per l'acquisto del Petrodollar. Nei primi anni del 1990, Francia e Germania hanno tentato di utilizzare l'euro per "tranquillamente acquistare" petrolio dall'Iraq. Iraq è stato invaso dagli Stati Uniti. Quando la storia si è ripetuta, l'Iraq è stato invaso di nuovo, e Saddam Hussein è stato giustiziato. Quando la Libia non ha giocato palla con le banche centrali su gran parte lo stesso problema, è stato invaso e Gheddafi è stato eseguito. Andando indietro nella storia, Abraham Lincoln è stato giustiziato per ragioni analoghe. Quando JFK stampata certificati d'argento, nel tentativo di aggirare la Federal Reserve, è stato anche eseguito. Putin è in piedi alto in opposizione a questa tendenza. Alla fine della giornata, anche lui, verrà eseguito o assassinato una volta che ha compiuto il suo scopo.
Mentre stancarsi di pagare prezzi più elevati per il petrolio al fine di sostenere il Petrodollar, Russia, sotto Putin, ha portato una carica audace di distanza dallo status di riserva mondiale del dollaro. Iran e Siria hanno iniziato a vendere il suo petrolio per l'oro. India, Brasile, Sud Africa e, soprattutto, la Cina si unirono alla rivoluzione contro il dollaro e si sono formati i BRICS. Gli Stati Uniti postured di invadere l'Iran con la scusa che l'Iran stava sviluppando armi nucleari. Russia e Cina sia minacciato di bombardare gli Stati Uniti e Obama marcia indietro. Tutto questo aggiunge fino alla morte del dollaro e, in definitiva, la Terza Guerra Mondiale.
Questi eventi hanno portato a Putin togliere la superiorità morale degli Stati Uniti e gli Stati Uniti hanno paralizzato la politica militare in Medio Oriente. Di conseguenza, il dollaro ha ora un appuntamento con il destino. Le azioni di Putin stanno lasciando la Federal Reserve senza eseguire per il dollaro. Con un $ 19000000000000 deficit di dollari, un dollaro $ 240000000000000 unfunded e passività mandato (ad esempio Social Security, Medicare, etc.) e un enorme $ 1,5 quadrilioni di dollari di credito derivati ​​di swap del debito, il dollaro, dopo aver perso gran parte del suo precedente status Petrodollar, è il sull'orlo del collasso e che potrebbe accadere in qualsiasi giorno.
  1. La Russia si prepara a invadere il Medio Oriente

carro armato russo-militare
Scusa della Russia per sradicare ISIS con la scusa di salvare il regime di Assad della Siria, ha fornito la Russia con un mezzo per costruire una base militare delle operazioni in Siria e serve a fornire un percorso in cui possono invadere US-friendly Partner Medio Oriente petrolio nazioni ricche che stanno promuovendo la continuità della Petrodollar. Francamente, mi sorprende che gli Stati Uniti, sotto la guida della Federal Reserve, non ha già lanciato un primo attacco nucleare. Temo che il giorno sta arrivando. La Federal Reserve non andrà giù senza combattere. La strategia di contatore russa è di occupare come molte parti del mondo il più possibile, quindi, rendendo impossibile per gli Stati Uniti di contrastare efficacemente la guerra economica BRICS sulla Petrodollar.
  1. Tutto il mondo è un palcoscenico e Putin è il protagonista

Niente paura. Niente paura.

LINK

http://www.rischiocalcolato.it/2015/11/definitivamente-je-ne-suis-pas-charlie-hebdo.html


 E il piano per distruggere la vera Chiesa e promuovere nwo continua....

http://www.rischiocalcolato.it/2015/11/francesco-e-sereno-per-forza-nuzzi-lo-aiuta.html


 tramite- Andrea.S

Risultati immagini per papa francesco babbuinoRisultati immagini per papa francesco babbuinoRisultati immagini per papa francesco babbuino

giovedì 5 novembre 2015

FRA NON MOLTO SUCCEDERA' RIVOLTA E CAOS .COME IN SVEZIA.

L'immigrato intima all'italiano:"Togliti il crocifisso"

A Empoli, un crocifisso al collo di un giovane italiano scatena l'ira di un passante africano. Scatta la lite e interviene la polizia


Tutta colpa di un crocifisso, o meglio, di un'integrazione che sembra ormai impossibile.
Succede a Empoli. Scoppia una violenta lite tra due giovani per un simbolo religioso. Grazie agli interventi del proprietario del bar davanti a cui si è svolta e poi della polizia, non ha avuto conseguenze gravi.
Casi come questi sono sempre più frequenti in città e sembrano destinati ad aumentare. I flussi migratori aumentano, le città si attivano per l'accoglienza, e sono ormai al collasso. I cittadini invece, saturi in tutti i sensi. Tanto che ormai, si deve avere paura di girare per la città con un crocifisso al collo. È mai possibile?
Questa la dinamica dell'accaduto: in piazza della Vittoria la tensione è salita verso le 23:00, l’altra sera, all’esterno del bar Vinegar. La lite è scaturita in pochi minuti: un cliente del locale notturno, un trentenne empolese in compagnia di quattro amici, ha iniziato a discutere con un coetaneo di origine africana di passaggio di fronte al bar. Alla base della discussione solo un crocifisso che il giovane empolese portava al collo. Il ragazzo immigrato, dalle ricostruzioni effettuate, avrebbe tentato persino di staccarglielo.
Da qui è nata subito un’accesa discussione che alla fine ha coinvolto gli amici del giovane uomo empolese e poi anche altri clienti del locale. Il diverbio sta per degenerare in atti violenti, gli amici del trentenne empolese sono intervenuti per fermare l’amico che non accettava la provocazione del coetaneo. Ed era pronto ad allontanare l’altro con la forza.
Inoltre, secondo una prima ricostruzione, l'immigrato avrebbe continuato a inveire continuato più volte con la sua richiesta "togliti il crocifisso!", e non ne voleva andarsene. Forse, aveva bevuto anche parecchio, visto che in mano teneva una bottiglia di birra. Il ragazzo immigrato non si è fermato neppure quando gli altri clienti si sono schierati contro di lui dicendogli in toni decisi che se ne doveva andare.
Alla fine è intervenuto Giovanni Nencioni, il proprietario del Vinegar per tentare di riportare la calma. "Ho chiamato la polizia - racconta - una volante del commissariato è subito intervenuta. E ha fatto in modo di calmare il ragazzo portandolo un po’ più lontano dal mio locale".
Aggiunge il proprietario: "In casi come questo è fondamentale avere l’apporto della polizia perché con la loro presenza si è alleggerita la tensione e abbiamo potuto evitare conseguenze più spiacevoli".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/stramba-idea-severgnini-ai-profughi-terre-incolte-sardegna-e-1191126.html 

Eva Braun era ancora viva nel 2012



5 NOVEMBRE 2015
Fonte: Guido Fawkes
Eva Braun ancora vivo nel 2012
Di Hitler Hidden Immobiliare in Patagonia segreto tedesco nucleare Secret Laboratory Training tedesco Struttura tedesca Hotel con Clinica di Chirurgia Plastica nel 1960 Hitler in Argentina Quanti hanno insegnato che Adolf Hitler e Eva Braun suicida nel Führerbunker il 30 aprile 1945? Tutti noi è stato insegnato che e abbiamo creduto. Perchè no? Il nostro governo non avrebbe mai mentire a noi ... hanno ..would? Destra avrebbero dannati - e hanno fatto! Adolf Hitler non ha sparato se stesso come ci viene detto. Ha vissuto fino al 1963 in Argentina. Eva Braun / Hitler non ha preso del veleno nel Führerbunker. Lei era sicuramente vivo in Argentina nel 2002 a 90 anni e non abbiamo indicazioni che lei era viva nel 2012 in un impianto assisted living in Argentina. Questi due libri raccontano la storia distruggendo l'intera storia. Il nostro best seller "Hitler in Argentina", racconta con fatto assoluto, che Adolf Hitler e Eva Braun hanno effettivamente sfuggire Reich fatiscente, fuggì da Berlino e si stabilì in una tenuta di peluche in un angolo lontano di Argentina circa 700 miglia a sudovest di Buenos Aires. Ancora oggi, quella zona è molto remota, ma negli anni 1945 attraverso almeno alla fine del 1960, a San Carlos di Bariloche potrebbe anche essere stato sul lato oscuro della Luna - è stato che a distanza e rimosso da occhi indiscreti. Aprite gli occhi - dimenticare le favole avete apprese a scuola e nei media di oggi. Adolf Hitler e Eva Braun non si è suicidato. Harry Cooper, fonte più importante del mondo sulla fuga di Hitler, Eva Braun e migliaia di sbriciolato Terzo Reich spiega tutto. Questo sito è solo ora in costruzione e più sarà aggiunto domani, ma per molte più informazioni sulla fuga di Adolf Hitler, Eva Braun e migliaia di altri, andare a www.sharkhunters.com  5 NOVEMBRE 2015
Fonte: The Tap Blog

karma

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.spiritualresearchfoundation.org/&prev=search
il karma-atterraggio

Come riparare i reni Naturalmente Uso bicarbonato di sodio


Giovedi, 5 novembre, il 2015 01:26

Pochissime persone sono consapevoli del fatto che molti prodotti chimici domestici che si utilizzano in cucina hanno proprietà curative non ancora sfruttate. Uno degli elementi più comuni della famiglia, tuttavia, ha un potenziale che è piuttosto difficile da credere. L'ingrediente di base di bicarbonato di sodio, bicarbonato di sodio, è stato oggetto di un maggiore controllo ultimamente perché sembra che questa sostanza chimica ha il potenziale per riparare o migliorare il funzionamento del rene umano.
Nel 2009, gli scienziati britannici del Royal Hospital di Londra hanno scoperto che il bicarbonato di ricerca rallenta il progresso della malattia renale. Inoltre, l'Istituto Superiore di Sanità degli Stati Uniti ha condotto esperimenti che mostrano che la dialisi renale che utilizzano agenti di bicarbonato hanno proprietà più riparatoria di trattamenti di dialisi standard. Può essere difficile da accettare, ma la casella di tenere nel frigorifero per mantenere il prosciutto di puzzolente può anche salvare la vita.
Quali sono le cause danno renale

In primo luogo, è importante capire che cosa provoca danni renali tipico modo da poter capire come viene normalmente trattata e come il bicarbonato di sodio si differenzia da questi trattamenti standard. Il vostro sistema endocrino produce gli ormoni e gli enzimi per digerire il cibo in chimica più sicuro il vostro corpo in grado di elaborare. Il pancreas è normalmente l'organo che produce la maggior parte di bicarbonato di sodio per proteggere i reni durante la digestione.


A volte, anche i reni produrranno ulteriori quantità di questo enzima a seconda del tipo di dieta si sottoporre il sistema digestivo a. Se la vostra dieta mette troppa pressione su questi due organi (soprattutto una dieta piena di zuccheri, cibi grassi fritti e altre scelte malsane che causano il sistema endocrino per lavoro straordinario al fine di elaborare queste proteine ​​e zuccheri), saranno entrambi soffriranno significativa riduzione nella loro capacità di produrre bicarbonato di sodio naturalmente.
Senza la produzione di bicarbonato sufficiente a neutralizzare gli acidi prodotti durante la digestione, questi acidi possono erodere la salute degli organi, danneggiare i reni e accelerare il processo di invecchiamento negli adulti.
Come funziona Bicarbonato riparare Reni
Quando quelle aventi notevole danno renale sottoposti a dialisi renale o trattamento, bicarbonato di sodio è uno degli agenti più comuni utilizzati. Questo processo, noto come tampone acido, è un mezzo di supplementazione di base, ed è la base per la maggior parte delle nuove forme di trattamenti di dialisi. Questo agente, quando viene elaborato attraverso la macchina di dialisi, aiuta nella rimozione dei liquidi in eccesso e materiale di scarto dal flusso sanguigno.
Pertanto, la dialisi è aiutare aggiungere il bicarbonato di sodio che i reni non possono più produrre nel vostro sistema endocrino per aiutarvi a elaborare il cibo e materiali di scarto nel tuo flusso di sangue. Quando il corpo è la produzione di normali quantità di bicarbonato di per sé, questo può prolungare la vita dei vostri reni, il sistema generale endocrino e la durata della vita totale.
Quali prove fornisce la prova sostanziale di questa affermazione?
La US National Health Institutes condotto studi che prima constatate l'efficacia del bicarbonato di sodio di dialisi al posto del normale, priva di acetato di biofiltrazione dialisi. I pazienti immettere sul trattamento SBD era maggiore sintasi ossido nitrato, il processo che bilancia il pH del sangue. I pazienti in normale biofiltrazione senza acetato avuto una reazione inferiore a BHD ad attivare cellule della parete nave alla sintesi / rilascio di mediatori pro-infiammatori e pro-apoptotici.
Inoltre, altri studi condotti dal dott Ione de Brito-Ashurst ei suoi colleghi del Dipartimento di Medicina Renale e Trapianto, hanno dimostrato che l'assunzione di bicarbonato di sodio al giorno rallenta il progresso della malattia renale cronica e impedire ai pazienti di dover mai sottoporsi a dialisi renale.
Questo studio controllato randomizzato ha mostrato che i pazienti hanno ricevuto un dosaggio minore giornaliera di SB per un periodo yearlong aveva solo 2/3 del declino della funzione renale dimostrato nei pazienti trattati con il trattamento malattia renale normale. In breve, il bicarbonato di sodio può prevenire e, in alcuni casi invertire l'insorgenza di insufficienza renale cronica e fermare le malattie correlate come le malattie cardiache e la malattia renale allo stadio terminale.

Come si dovrebbe usare il bicarbonato di sodio per la riparazione di reni naturalmente?
Assunzione giornaliera di bicarbonato di sodio non è per tutti. Di solito è somministrato sotto forma di polvere con l'acqua e può essere molto difficile per lo stomaco sensibile o che sono facilmente soggetti a nausea di ingerire facilmente. Fortunatamente, non è tossico, quindi chiunque può tollerare il gusto terribile e in grado di superare l'insorgenza iniziale di nausea può prendere ogni giorno per prevenire le malattie renali e degenerazione del sistema endocrino.
Correttamente la somministrazione per quelli a rischio di sviluppare una malattia renale coinvolge inizialmente comprende la presa 1/2 cucchiaino di SB sublinguale (sciogliere sotto la lingua), il primo giorno. Avanti, prendete mezzo cucchiaino di SB e 1/2 cucchiaino di cloruro di sodio (sale da cucina) in 1,5 litri di acqua potabile al giorno per due o tre giorni. Quindi, ridurre la dose giornaliera di 1/4 di cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1/3 cucchiaino di sale. Se questo fa ancora sentire male, poi basta prendere gli importi indicati di bicarbonato di sodio per via sublinguale ogni giorno.
La gente dovrebbe notare che ci sono ancora alcune prove aggiuntive che devono essere realizzati per creare un quadro completo dei benefici che l'assunzione giornaliera di sodio bicarbonato potrebbe produrre. Tuttavia, per coloro che si impegnano a riparare i danni che uno stile di vita non sano o di un grasso e zucchero dieta ricca possono avere causa, famiglia bicarbonato di sodio può essere il miracolo che state cercando.

per la salute e amore Pagina
Fonti Articolo:
Dr. Sircus
NHS Choices

Swami Amrirananda

PERO'? NE HA FATTA DI STRADA QUESTO RAGAZZO! DA CONTATTISTA DI ALIENI A MAESTRO,ADDIRITTURA SWAMI,   NON SO DOVE  LO ABBIA TROVATO O CHI GLIE LO ABBIA DATO QUESTO TITOLO,  FATTO STA'! CHE SI AUTOPROCLAMA SWAMI ,EH..EH  MICA ROBA DA POCO ,HA ...DIMENTICAVO NEGLI INCONTRI  CHE FACEVA CON GLI ALIENI SEMBRA CHE PARLASSE ADDIRITTURA CON GEOVA,,O SE PREFERITE jehovah.
 NEANCHE BERLUSCONI O OBAMA HA QUESTO POTERE.
 Karonte
PS:ANDATE A VEDERLO....POI   MI   DITE.





LOGO UFFICIALE DEL SITO DELLA SCUOLA DI AMRIR©

Newsletter del 4 Novembre 2015
-Sri Swami Amrirananda Giri J. e' presente anche su Facebook
Icona



Sri Swami Amrirananda Giri J.Carissimi amici e studenti della Scuola di Antica Saggezza e Illuminazione di -Sri Swami Amrirananda Giri J.

in occasione dell'apertura della Porta santa per il Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco, la Scuola comunica:

VIAGGIO SPIRITUALE ASSISI-ROMA
con Swami Amrirananda

Partenza il 5 Dicembre da Fontaniva (PD) e rientro il 8 Dicembre sempre a Fontaniva (PD).

Programma del Viaggio:


- SABATO 5 DICEMBRE:
Ore 8:00, incontro degli amici partecipanti al "viaggio di luce e gioia" presso il parcheggio del Municipio di Fontaniva, saluti e abbracci e sistemazione a bordo del pullman alla volta dell'Umbria, bellissima regione, cuore verde d'Italia.

Dopo qualche ora di viaggio che trascorreremo tra canti, preghiere e racconti, arriveremo a Gubbio per la sosta pranzo.
Nel pomeriggio, partenza alla volta di Assisi.
Arrivo in hotel, assegnazione delle camere e cena.

- DOMENICA 6 DICEMBRE:
Dopo colazione, partiamo per la visita guidata di Assisi, città santa della cristianità, nella lista del patrimonio dell'UNESCO.

Rientro in albergo per il pranzo, piccolo riposo pomeridiano e visita della Basilica di Santa Maria degli Angeli dove è custodita la Porziuncola.
Cena in albergo.

- LUNEDI 7 DICEMBRE:
Dopo colazione partenza alla volta di Roma, la città eterna.

Arrivo in albergo per il pranzo, assegnazione delle camere.
Nel pomeriggio, visita guidata. Rientro in albergo, cena.

- MARTEDI 8 DICEMBRE:
Dopo colazione, partenza con bagagli a seguito per Città del Vaticano per assistere alla messa Solenne di Papa Francesco con l'apertura della Porta Santa ed inizio del Giubileo straordinario dedicato alla misericordia da Lui indetto.
Alla fine delle celebrazioni pranzo libero e ritrovo al pullman.
Rientro per Fontaniva.


Costo: 240Euro (esclusi due cene ed il pranzo di ritorno).

Vi preghiamo gentilmente di confermare il vostro posto prima possibile per motivi organizzativi degli alberghi e dei posti a sedere in pullman.
INFO e PRENOTAZIONI: Mariagrazia 340.8107951

Vi aspettiamo numerosi.
Grazie, La Redazione di Swami Amrirananda.




Il Logo della mia Perla
"Questo e' il meraviglioso Fiore della Mia Perla, la Saggezza o Satsanga".

Questo e' il nuovo Logo che ci accompagnera' nella nuova
Casa dell'Amicizia - SRI Priyanath Karar Ashram, luogo dedicato al
mio Santo Guruji.

Swami Sri Yukteswar Giri J.

Swami Amrirananda Giri J.



Ass.one Culturale Tempo di Luce - Scuola di Realizzazione del Sé
di -Sri Swami Amrirananda Giri J.
- La Saggezza è il ponte tra Uomo e Dio -

--

www.amriranandagiri.org | Contactmessage
--

mercoledì 4 novembre 2015

ILLUMINAZIONE _SPIRITUALE_


ILLUMINAZIONE  :LA FINE DELLA SOFFERENZA .Karonte



Vedere nella propria natura è vedere nel nulla. Vedere nel nulla è vero vedere ed eterno vedere.

Shen-hui
... La ricerca della liberazione è sofferenza. Anche se provate qualcosa di ineffabile, volete sempre di più. Non esiste la permanenza nella natura delle cose.


L'illuminazione (ammesso che ci sia) non è affatto un'esperienza. Così realizzate che non c'è niente da realizzare... e questo è un duro colpo.


Non è che io sia in uno stato di non-conoscenza; quando dico "non so nulla" questa è l'espressione del mio stato. Non so niente riguardo al mio stato. Un giudizio negativo o positivo al riguardo è solo nel campo del pensiero.
U.G.
Tutta l'immensa terra non è altro che te.


Hsueh-feng


Le vie erano mie, il tempio era mio, le persone erano mie... così come i loro occhi luccicanti, l'incarnato chiaro e le loro guance vermiglie. I cieli erano miei, e così il sole, la luna e le stelle e tutto il mondo era mio.


Traherne


Perdendo, lasciando cadere corpo e mente, il Vostro Volto Originale brilla davanti a voi.


Sazen-gi


... "essere senza pensieri" significa vedere e conoscere tutte le cose con una mente libera da attaccamenti... ma il trattenersi dal pensare a qualunque cosa, così che tutti i pensieri siano soppressi, significa essere ossessionato dal Dharma (regole) e ciò è sbagliato.


Hui neng


È nella natura della mente il vagabondare. Tu non sei la mente. La mente salta su e poi sprofonda. È impermanente, transitoria, mentre tu sei eterno... rimani nel Sé! Non dar importanza alla mente... nell’uomo realizzato la mente può essere attiva o inattiva, solo il Sé rimane per lui.


Ramana Maharshi


D.: Un uomo che abbia conseguito la Realizzazione, può andare e venire, agire, parlare?


R.: Perché no? Credete che la Realizzazione significhi essere inerte come una pietra...?..


D.: Che cos’è il samadhi?


R.: Nello Yoga ... è... un tipo di trance e ci sono vari tipi di samadhi. Ma il samadhi di cui parlo è differente. E’ il sahaja samadhi. In questo stato voi rimanete calmo e composto durante l’attività.... vi rendete conto che non c’è nulla che appartenga a voi come ego e che tutto è fatto da qualcosa con cui siete in conscia unione.


... un brav’uomo dice: -"Che sia pure l’ultimo uomo... a conseguirla (la Realizzazione) se così potrò aiutare gli altri a diventare Realizzati prima di me!"- Sarebbe come se il sognatore dicesse: - Che tutte le persone del sogno si sveglino prima di me! -


Ramana Maharshi


Niente. Questa è la scoperta. La cosiddetta realizzazione di sé è la scoperta per voi stessi e da voi stessi che non c'è sé da scoprire.


Ciò che chiamate sconosciuto, non esiste affatto. Qualunque cosa sappiate di quel che è chiamato "sconosciuto"' non è lo sconosciuto. Qualunque cosa voi sperimentiate di quel che è chiamato "sconosciuto", non è lo sconosciuto, perché è diventato parte del conosciuto. Ciò che vi separa è il pensiero, esso crea i confini. E se non ci sono più confini, è senza confini, senza limiti. Non è che potete sperimentare questa immensità della vostra coscienza: il contenuto della vostra coscienza è talmente immenso che non potete dirne alcunché. Ecco perché uso le parole: "E' uno stato non-conosciuto". Davvero non potete sapere. Le droghe producono solo esperienze... e ciò di cui parlo non è un'esperienza. Ma (a) tutti i giovani nell'Ovest.... che hanno provato l'L S D, esso ha dato loro il sentimento che c'è qualcosa di più vasto che la coscienza ordinaria. Ma sono ancora esperienze... Vi viene il dubbio che nonostante siano esperienze profonde, non abbiano nessun valore. Gli avvenimenti sono nel tempo. Quando non c'è il tempo, non succede niente... L'ottenere è nel tempo. Volete un risultato, e questo non è un traguardo, non è un avvenimento.


L'illuminazione (se c'è qualcosa di simile) non è affatto un'esperienza. Così vi sfiora la realizzazione che non c'è nessun Sé da realizzare. La conoscenza di sé, o la realizzazione di sé è il realizzare che non c'è Sé da realizzare - e questo sarà un duro colpo.


... non è che io sia in uno stato di non-conoscenza; l'affermazione "Io non so nulla" è un'espressione di quello stato.


Non so nulla del mio stato. Non posso fare alcuna affermazione, perché sia l'affermazione che la negazione sono nel campo del pensiero.
U.G.
D.: Che cos'è l'illuminazione? Nel suo libro "Svegliati e ruggisci" è detto che una mente silenziosa è Illuminazione, non sarebbe più corretto dire che la completa assenza della mente è Illuminazione?


P.: Quando l'Io che sorge e reclama la proprietà delle azioni e dei pensieri è per sempre sradicato, l'Illuminazione rimane. Una mente silenziosa è una mente attiva che si riposa un momento... L'Illuminazione è il substrato di entrambi gli stati.


D.: Come posso sapere se sono illuminato o no?


P.: Apri gli occhi e guardati intorno. Se vedi ancora un mondo fuori separato da te, non sei illuminato. Perché no? Il mondo e colui che lo vede sono entrambe proiezioni della mente, e finché c'è la mente, l'Illuminazione è velata. Quando esperimenti e sai direttamente, senza bisogno degli occhi, che il mondo è apparso senza causa all'interno del tuo Sé, non avrai bisogno di chiedere se sei illuminato o se non lo sei.


D.: Quando si è illuminati si potranno conoscere le nostre vite passate?


P.: Quando si è illuminati, si saprà che non sono mai avvenute.


Poonja
L'Assoluto non è nessuna delle cose di cui è la Sorgente; la Sua natura è tale che non si può dir nulla di Lui - né esistenza, né essenza, né vita. Trascende tutte queste cose. Ma se tu Lo possiedi, attraverso l'eliminazione dell'essere, allora custodisci una meraviglia.


Plotino
... il Sesto Patriarca disse..: - Concentrerai i tuoi pensieri per un momento ed eviterai di pensare in termini di bene e di male.(Ming) fece come gli era stato detto e il Sesto Patriarca proseguì: -Mentre non stai pensando al bene e non stai pensando al male, in questo preciso momento, ritorna a ciò che eri prima che tuo padre e tua madre fossero nati.-


Proprio mentre le parole venivano pronunciate, Ming giunse a un’improvvisa e tacita comprensione. Di conseguenza si inchinò fino a terra e disse: - Sono come un uomo che beve dell'acqua e sa personalmente quanto è fresca.-


Di una cosa sono certo: un esperienza mistica che sia vaga o intensa, è sempre una diretta intuizione della Realtà Ultima. All'improvviso I'universo è visto per così dire in un altra messa a fuoco; le miriadi di oggetti sono riconosciuti contemporaneamente come molti e Uno; ogni tipo di contraddizione cade; sopravvengono gioia e tranquillità.


La nascita e l'eliminazione dell'illusione sono entrambe illusorie. L'illusione non è un quaIcosa radicato nella Realtà; esiste a causa del vostro pensiero dualistico. Se voi cesserete soltanto di lasciarvi andare a concetti opposti quali ordinario e Illuminato, l'illusione cesserà da sola. E quindi, se vorrete ancora distruggerla ovunque possa essere, scoprirete che non vi è un alcunché dello spessore di un capello di cui impadronirsi.


John Blofeld


D.: Il risveglio porta una consapevolezza che dura tutte le ventiquattr'ore del giorno?


B.: Sì, ma senza "nessuno" che sia conscio di quella consapevolezza.


D.: Allora chiunque può diventare illuminato. Anche se è imperfetto, se prova desideri, se agisce male, basta convincersi di non essere l'agente delle proprie azioni, di essere un semplice strumento?


B.: L'illuminazione non rende l'organismo perfetto. È un tutto, e il tutto abbraccia gli opposti. La caccia alla perfezione è la peggiore follia... il fondamento (è): qualunque cosa accada fa parte dell'attività della Totalità.


D.: E questo dona la pace interiore?


B.: Tranquillità, pace interiore... sono tutte parole.


Come sono percepiti gli oggetti da un Jnani...? gli oggetti sono realmente il percepirli.


L'illuminazione non può essere conseguita, sé è forzata. Può soltanto accadere quando le viene data l'opportunità di farlo, quando l'ostruzione da parte dei concetti cessa. Può apparire soltanto quando ottiene uno spazio vacante in cui apparire.


Ramesh Balsekar-


... Tutti i pensieri e Sunyata, la vacuità all'interno di ogni pensiero, diventano inseparabilmente uniti. Lo spirito è non-dualità aldilà del pensiero... Lo spirito non vaga più. L'andirivieni, il nascere e la sparizione delle cose esterne e dei pensieri si fermano. Tutto è calmo.


Come descrivere l'indescrivibile? Possiamo dire che è questo o è quello? Le cose sono e non sono. Vi è un'irrealtà, una vacuità, un'illusione di tutto ciò che è. Come il cielo che tutto copre: passato, presente e futuro sono la stessa cosa, aldilà del pensiero.


Come possiamo spiegare che lo spazio è l'essenza delle cose?


Questo è o non è; non così o come qualcos'altro. Lontano perfino dalla trascendenza... Improvviso come un fulmine. Con un significato aldilà del pensiero: dunque senza significato. Ora tutto è finito. Le parole sono menzognere...


Tutto è puro nello stato di nudità, non prodotto dalla mente. Questa realizzazione è lo stato di illuminazione dei Buddha dei Tre Tempi...


Il XVI Gyalwa Karmapa


Agitata o calma, l'acqua è sempre acqua. Che differenza può fare l'incarnazione o la disincarnazione a coloro che sono Liberati? Che sia calmo o agitato dalla tempesta, l'oceano non subisce cambiamenti.


Yogavashista


Ho dimenticato il mio nome, la mia età, il viso del presente, la mia storia... la nozione del tempo come si può abbandonare il panno sporco di un altro...


L'estasi non è che uno stato e questo stato necessariamente passa.


... Ma prima dell'estasi, è il risveglio che ne comanda l'entrata... Il risveglio è non- attaccamento al risveglio.


Più volte ho incontrato la nozione di risveglio, e ho dimenticato il risveglio, questo ultimo e sottile miraggio, quest'ultima e sottile alienazione, con una violenza particolare...


Quando emergi dal sogno, la mattina, hai davvero l'impressione di una fine? Io ho piuttosto quella di un inizio. Infatti vi è una fine nel risveglio, ma è la fine di ciò che non è mai stato, e l'inizio della realtà... Vi è un errore che incontro spesso in persone intelligenti e profonde che si interessano al risveglio. Per loro, il risveglio equivale ad una dissoluzione, ad un'estinzione.


Dico che questa "cosa" è inesprimibile, perché la sento come sfondo, a monte di qualunque impresa della mente.


Stéphen Jourdain

ZENZERO



Il cancro può essere curato: radice di zenzero Cure Cancer - 10.000 volte più efficace della Chemio

Martedì, 3 novembre 2015 15:28
Il cancro può essere curato: radice di zenzero Cure Cancer - 10.000 volte più efficace della chemio. David Vose esponendo il BIG PHARMA. Perché il governo non vi dico questo. Vuoi spendere migliaia e migliaia di dollari e passare attraverso la tortura e poi morire in un ospedale, o, vuoi provare questo? Ti costa circa cinque dollari e si può fare in casa propria.


E 'facile, non può farti del male, è scientificamente provato per curare! Ma non posso dirvi che. Quindi ignorare tale ultima affermazione meno che non preferiate credermi e la prova che supporta questa rispetto a quelli con un interesse in voi essere malato. Vogliono i vostri soldi! Voglio solo vedere a essere bene.!





In una recente intervista, il dottor Leonard Coldwell ha affermato che 'tutti i tumori' insieme a 'tutti gli altri tipi di malattie immunitarie' sono basati su stress emotivo e mentale e può essere curata in meno di 12 settimane fino rimedi olistici cancro. Inoltre, i nomi dottor Coldwell diversi trattamenti per il cancro a polimerizzazione che vengono soppresse dal settore medico e farmaceutico, tra cui bicarbonato di sodio, semi di albicocca, di ossigenoterapia, macchine Rife e argento colloidale.


FONTE: David Vose

Guerra civile in Svezia

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://powderedwigsociety.com/swedes-burn-9-muslim-refugee-centers-to-the-ground/&prev=search

Colesterolo Addio.

http://www.incredibilia.it/colesterolo-addio-scoperto-il-rimedio-ecco-la-ricetta-da-assumere-prima-dei-pasti/

martedì 3 novembre 2015

LA VITA E' SOLO UN DOLOROSO SOGNO

http://www.adhikara.com/art_kunst/risveglio/risveglio_capitolo_21.htm



P.: Supponiamo che tu stia dormendo. Nel sogno vedi tantissime persone che aspirano alla liberazione. Seguono varie pratiche ed esercizi. Tu gli spieghi che cos'è la libertà... mentre gli stai parlando della libertà, improvvisamente ti svegli. Quando ti svegli dal sogno in cui sognavi persone che aspiravano alla libertà , che ne è di loro?




DOPO AVERE LETTO TUTTI QUESTI  POST!!!: VI  RICORDO CHE LA VITA TERRENA E' SOLO UN DOLOROSO  SOGNO ;   DOVE OGNI TANTO QUALCUNO DI NOI  SI SVEGLIA.  Karonte

MARCIUME

http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/berlusconi-vs-monti-la-grande-bugia-che-si-vuol-propinare-agli-italiani-ecco-le-prove-dellalleanza/

SONO TUTTI DA  ..........................

MA CHE CAZZO NE FAI DI TUTTI QUEI SOLDI?

F
FONTE FOTO:

Vaticano


Vaticano colpito da nuove richieste di cattiva gestione finanziaria e di spesa sontuosa .

I giornalisti affermano di avere milioni esposti a mancate entrate e alti funzionari versando fondi della chiesa nei loro appartamenti già sontuosi

Francesca Chaouqui, che era un membro di una commissione speciale istituita dal Papa Francesco a consigliarlo sulla riforma economica all'interno del Vaticano, mentre cammina affiancato da un giornalista a Roma Martedì. Fotografia: Vincenzo Pinto / AFP / Getty Images


Stephanie Kirchgaessner a Roma

Martedì 3 Novembre 2015 18.46 GMT Ultima modifica Martedì 3 Novembre 2015 19.54 GMT




Condividi su Pinterest



Fin dalla sua elezione a capo spirituale della chiesa cattolica romana nel 2013, Papa Francesco ha sempre detto che vuole una Chiesa per i poveri.

Ma due controversi nuovi libri descrivono un Vaticano piena di denaro contante che è tristemente gestito male, dove gli alti funzionari versano fondi della chiesa nei loro appartamenti già sontuosi, e dove anche l'ufficio che ricerca candidati per la santità ha avuto i suoi conti bancari congelati di preoccupazioni finanziarie scorrettezza.

Secondo commercianti di Gianluigi Nuzzi nel Tempio, che verrà pubblicato il Giovedi, un rango alto funzionario del Vaticano, monsignor Giuseppe Sciacca, era così appassionato di migliorare il suo appartamento che ha preso su di sé per abbattere un muro che separa suo appartamento dalla sua anziani del vicino. Quando l'anziano sacerdote tornò dall'ospedale, dove era stato molto malato, ha trovato le sue cose erano stati confezionati in scatole.

"Non appena ha aperto la porta si rese conto che qualcosa non andava: il suo appartamento era stato modificato, e mancava una stanza, ma lui era troppo vecchio per reagire e chiedere giustizia", ​​ha scritto Nuzzi. Il sacerdote è morto poco tempo dopo. Sciacca è stato retrocesso di qualche mese in possesso del Papa Francesco, con una nuova posizione in un tribunale che si occupa di casi legali e amministrativi.

Il libro di Nuzzi non è l'unica pubblicazione di essere alzando le sopracciglia a Roma questa settimana. Avarizia, un lavoro dal giornalista Emiliano Fittipaldi anche per essere rilasciato il Giovedi, approfondisce le accuse di imbrogli finanziari, tra cui una denuncia che l'ex segretario di Stato del Vaticano, Tarcisio Bertone, utilizzato € 200.000 (142.000 £) da una fondazione significava per sostenere il Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per rinnovare il suo appartamento. In base ad un accordo presunto nel libro, la "mega-attico" potrebbe, in cambio, essere utilizzato per le funzioni ospedaliere.

Secondo La Repubblica, che ha pubblicato stralci del libro, Bertone ha detto Fittipaldi che aveva pagato la sua parte dei costi di ristrutturazione.

Le accuse imbarazzanti sono stati presentati un giorno dopo il Vaticano ha annunciato di aver arrestato due membri di un ex comitato del Vaticano con l'accusa di perdite di documenti che, apparentemente, hanno costituito la base delle accuse principali dei libri.

Francesca Chaouqui, un esperto di pubbliche relazioni, e monsignor Lucio Ángel Vallejo Balda, un membro spagnolo della burocrazia chiesa, o curia, sono stati interrogati e arrestati con l'accusa di aver rubato documenti della Chiesa. Sulla sua pagina di Facebook, Chaouqui, la cui immagine del profilo cattura un Papa del sorriso Francesco stringendole la mano, ha negato di aver tradito il papa argentino.

Sotto la #MoreThanAnythingInThisWorld hashtag, ha scritto: "Non ho tradito il Papa. Né ho dato un pezzo di carta a nessuno ... E emergerà presto che ho la piena certezza e la fiducia totale negli inquirenti ... No peccato per favore, ho la mia testa alta, e [hanno] nulla da cui vergognarsi. "

Balda non poteva essere raggiunto dal Guardian.

A Roma il Martedì la storia sensazionale degli arresti è stata sostituita dalle nuove accuse di scorrettezza del Vaticano.

Papa Francesco segnalato quando è stato eletto che ripulire le finanze della chiesa era una priorità assoluta e la banca vaticana - solo un braccio dell'impero finanziario del Vaticano - da allora ha sostenuto di aver fatto molta strada dai giorni in cui era considerato un paria il sistema bancario globale, un luogo dove mafiosi e politici corrotti simili potrebbero presumibilmente riciclare i loro fondi impunemente.



Ma i due libri, citando documenti riservati, descrivono una forte resistenza agli sforzi di riforma del Papa Francesco, anche in qualità di revisori internazionali avvertito il Papa che c'era una "completa mancanza di trasparenza nella contabilità sia della Santa Sede del Governatorato", e che i costi sono stati fuori controllo, secondo il libro di Nuzzi.

Le accuse non sono del tutto nuova. Il cardinale più anziano accusato di revisione delle finanze vaticane, l'australiano George Pell, descritto all'inizio di quest'anno che il Vaticano aveva $ 1,5 miliardi (£ 1 miliardo) in attività che non erano state precedentemente contabilizzate, raccontando la Crux editore associato John Allen che i conti erano "confuso".


Di Nuzzi dire-tutto, che il Guardian ha visto prima della sua uscita, descrive come uno dei compiti del comitato per la quale Baldi e Chaouqui lavorato è stato quello di fare i conti con $ 2,7 miliardi di patrimonio immobiliare del Vaticano, che la Commissione ha ritenuto fosse del valore di sette volte più di quanto precedentemente riportato.

Essa ha inoltre esaminato l'ufficio all'interno del Vaticano che ricerca candidati per la santità. Quello che avrebbe trovato è stato sorprendente: anche se l'ufficio è strettamente esaminando le registrazioni di centinaia di persone per possibili santità - uno sforzo che costa circa € 500.000 per possibili santo - l'ufficio ha detto la commissione che non aveva alcuna documentazione potrebbe fornire alla parte posteriore le sue spese, che corrono in "decine di milioni di euro".

La banca vaticana non ha incluso la chiusura del conto in dettaglio nella sua relazione annuale.

Il Vaticano ha rifiutato di commentare le accuse contenute nei libri. "Per ora, non stiamo dicendo nulla", ha detto Federico Lombardi, il portavoce vaticano.

Lunedi ', quando ha annunciato gli arresti, la Santa Sede ha detto in una dichiarazione: "Pubblicazioni di questo genere non aiutano in alcun modo per stabilire la chiarezza e la verità, ma piuttosto di generare confusione e conclusioni parziali e tendenziose".

CHE TRISTEZZA!!

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.jewsnews.co.il/2015/10/30/a-civil-war-erupts-irate-and-fed-up-swedes-are-now-setting-muslim-refugee-centers-on-fire/&prev=search




Gli svedesi hanno avuto con l'invasione musulmana attualmente in corso nel loro paese. Nove centri di accoglienza sono stati bruciati a terra per far passare il messaggio - non più MUSULMANI!

Centri per rifugiati in Svezia vengono rase al suolo in quella che sembra essere una dichiarazione contro l'elevato numero di profughi del paese ha permesso a. Le molteplici incendi dolosi sono stati tutti in impianti che casa o sono in programma agli immigrati di casa.

Si potrebbe dire che qualcuno in Svezia............................................
CHE IDIOTI QUESTI SVEDESI!! VOGLIONO CHIUDERE LE PORTE DELLA STALLA QUANDO I BUOI SONO GIA' SCAPPATI.Karonte

Ecco cosa succede.................

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.powerofpositivity.com/heres-what-happens-when-you-tap-these-points-on-your-body/&prev=search




Ecco cosa succede quando si tocca questi punti sul tuo corpo

Casa Bianca Preparazione per Coming Apocalypse: catastrofiche eruzioni solari



Casa Bianca Preparazione per Coming Apocalypse: catastrofiche eruzioni solari (Video)
Martedì, 3 novembre 2015 07:03
Ottenere gratis Email privato e sicuro e messaggistica scatto ora!




3 15 novembre

La Casa Bianca si sta preparando per brillamenti solari catastrofici che potrebbero portare EMP che potrebbe portare un "Coming Apocalypse". Anche noi dobbiamo essere preparando!


La Casa Bianca si sta preparando per brillamenti solari catastrofici



Se un flare solare gigante ha colpito la Terra, potrebbe mettere fuori l'intera rete elettrica, il che significa non più nuovi singoli Justin Bieber, dibattiti presidenziali non più televisive, e non più di Facebook foto di bambini.

Ma non sarebbe tutto una buona notizia. Il Washington Post riporta l'impulso o EMP-creato da un tale evento potrebbe spazzare via l'elettricità per mesi e mesi, la creazione di una catastrofe globale elettromagnetica.

È per questo che la Casa Bianca ha pubblicato il suo Space Weather strategia nazionale su Giovedi.Secondo il Houston Chronicle, il piano multiagency dettagli come gli Stati Uniti prepararsi e affrontare con-un EMP massiccia dallo spazio tempo.

Il piano in sei fasi richiede che le agenzie governative, le scuole, i media, il settore assicurativo, organizzazioni non profit, e di più per lavorare insieme. In altre parole: Potremmo essere condannati. "Questo è un pericolo reale e presente", della Casa Bianca assistente alla regia per lo spazio tempo racconta la Posta. Torna nel 1859, una grande tempesta solare ha fatto impatto con la Terra e ha causato alcuni linee telegrafiche scintille. La National Academy of Sciences, dice una cosa del genere oggi potrebbe significare un 2000000000000 $ successo economico. Qualcosa del genere quasi è accaduto nel 2012, quando la NASA dice che siamo stati quasi colpiti da due grandi nubi di plasma. "Se fosse colpito, saremmo ancora raccogliere i pezzi", dice un fisico. Nuovo piano della Casa Bianca prevede per gli Stati Uniti per ottenere una migliore a predire meteorologia spaziale, puntellare la nostra infrastruttura contro PGA, e di più, la Cronaca di relazioni. E 'un piano possiamo veramente bisogno: Il post cita NASA afferma che c'è una possibilità del 12% di un flare solare gigante nei prossimi 10 anni. SOURCE



SIETE COMPLETAMENTE preparati? QUESTA È LA PIÙ IMPORTANTE PREP si può fare! UN INVESTIMENTO vero ed eterno!

La Bibbia ci dice che ogni essere umano ha peccato e sono privi della gloria di Dio, che è è una verità-cuore penetrante. Egli ha fornito un modo per purificare noi i nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buono" per purificarci. Quel viale a Dio la grazia, la misericordia e il perdono (la pulizia dei nostri peccati) è attraverso il suo unigenito Figlio, Gesu 'Cristo di Nazareth che è ugualmente Dio.
Nessuno di noi sono garantiti un "domani". Il vostro tempo esaurito? Volete continuare a ignorare i suggerimenti di Dio lo Spirito Santo o hai risvegliato alla necessità essenziale di Dio?
Dio il Santo Padre, Dio Figlio Santo e Dio lo Spirito Santo sono un solo Dio, il vero, vivente, Dio increato Chi è sempre presente, onnisciente, onnipotente e amorevole. Egli desidera che ogni singola persona essere perdonata, salvato e vivere eternamente con Lui. Egli è la nostra unica protezione reale e il suo amore per voi è immutabile. Accettare Gesù Cristo come tuo Salvatore, il vero Messia, oggi.
Non si può prendere la vostra salvezza per un test drive. Siete all-in o no.
Ammettete a Lui che sei un peccatore bisognoso di perdono, che siete veramente dispiaciuto per i tuoi peccati. Riconoscere che Egli è morto per i vostri peccati, è risorto dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella tua vita e per aiutare a trasformare dal peccato. Rallegratevi! Hai appena diventato un cristiano! Ora confidare in Lui e conoscere Lui attraverso la Bibbia che ci dice tutto quello che c'è da sapere e attraverso la preghiera / parlare con lui. Egli desidera ardentemente rapporto con voi.

Un Giorno prima della Grande Tribolazione: 11-11-15-


Un Giorno prima  della  Grande Tribolazione: 11-11-15-Top Undici Segni -Parte 2
Martedì, 3 novembre 2015 08:05






TOP UNDICI SEGNI, IN ORDINE, PER Eleven Eleven, del 2015,
DI ESSERE IL PRIMO GIORNO DEL TRIBOLAZIONE-PART 2

da Ron Reese

Questo è Parte 2. Il post di settimana scorsa era parte 1, quando ho postato su SEGNI # 11 fino al 6 #. Assicurarsi di leggere post a parte oggi, sul perché la luna rossa di sangue FINALE eclissi il giorno 1 di Tabernacoli, avrebbe dovuto essere tra i Top 11 SEGNI. Si tratta di un assoluto deve leggere, con due nuovi rivelazioni, ci punta direttamente al 11/11/15, e Hanukkah Eva, 6-07 dicembre, 2015. Il più ci avviciniamo al 11/11/15, più CONFERME noi sembrano ricezione. Di seguito, il link al post di settimana scorsa sulla Parte 1:

http://www.fivedoves.com/letters/oct2015/ronr1025-2.htm

Il senso di urgenza che mi sento, mentre scrivo questo, è molto alto. Onestamente credo che abbiamo tutte le ragioni di credere che la Tribolazione avrà inizio il 11/11/15. La distruzione improvvisa nucleare e Rapture, sarà probabilmente il giorno stesso, o anche prima. Ho scritto molto, in questi ultimi mesi, per i motivi biblici per cui la distruzione improvvisa e Rapture sarà quasi certamente lo stesso giorno.

Ho imparato così tanto da così tanti studiosi Bibbia Profezia nel corso degli ultimi 40 anni, e uno dei migliori insegnanti mai stato il dottor Hilton Sutton, che ha usato a predicare che ", come le bombe stanno scendendo, i santi andranno up (nel Rapimento). "In altre parole, una improvvisa distruzione simultanea e Rapture. Questo è anche ciò che 1 ° Tessalonicesi 4 e 5 ci insegnano, e ciò che Vecchio Testamento tipologia ci insegna.

Qui di seguito sono i miei Top 5 SEGNI attuali, che ci puntano direttamente alla data di 11/11/15, di essere il probabile primo giorno della Tribolazione. Voglio incoraggiare tutti voi per essere GUARDANDO per un POSSIBILE 7 giorni Attenzione, come Noè aveva, in novembre 4-5th (Vedi post di oggi, che è uno dei tre su 5 colombe oggi). Qui sono i miei attuali personali Top 5 SEGNI, che puntano direttamente al 11/11/15, in ordine inverso:


5. IL NEW YORK CITY INCENDIO ED ESPLOSIONE, ESATTAMENTE 33 settimane dal 11/11 !!! Ecco i link ai due messaggi molto importanti che vanno in grande dettaglio su questo evento straordinario, che è la prova delle intenzioni del Nuovo Ordine Mondiale elite. Questi posti puntare direttamente a una bomba nucleare su Manhattan (New York), alla data del 11/11/15 !!!

http://www.fivedoves.com/letters/apr2015/ronr45.htm "NEW YORK CITY ESPLOSIONE E INCENDIO PUNTO DIRETTO TRIBOLAZIONE ON 11/11 !!!"

http://www.fivedoves.com/letters/may2015/ronr510.htm "MANHATTAN (NYC) è l'obiettivo, le armi nucleari sono i mezzi, 11/11 è la data !!!"

Ci sono troppi componenti di questo evento spettacolare per cercare di esporre su in questo post, così ho fortemente incoraggiano ognuno di voi a leggere, o rileggere questi due posti, che si trovano nei due link sopra. Sarete stupiti a che cosa grandi lunghezze élite NWO andrà a, a rivelare i loro piani. I dettagli di questo evento di avviso sono pieno zeppo dei segnali di pericolo, e tutti i punti direttamente a Eleven Eleven di quest'anno! L'unico segno che sto per darvi, in questo post, è che questa esplosione NWO e Fuoco successo esattamente 33 settimane, fino al giorno, da 11/11/15. Questo non è un caso, come 33 o 333, o 0,3,333 mila, sono i numeri più satanici esistenti, come in un terzo degli angeli che cadono dal cielo, con Satana. Questi due posti, legati soprattutto, sono MUST assoluto legge, per tutti i cristiani.

4. IL 1994 COMET STRIKING Giove era la più spettacolare, SIGN-RIEMPITO, EVENTO ASTRONOMICO DELLA NOSTRA VITA, che punta direttamente per la nostra risurrezione GIORNO 11/11/15 !!!

http://www.fivedoves.com/letters/oct2015/ronr1025-1.htm "BRAND NEW DISCOVERY 1994 COMET suggestivo GIOVE PUNTI direttamente al nostro RESURREZIONE GIORNO !!!"

Ho appena scritto su questo incredibile collisione cosmica del secolo la settimana scorsa, e ci sono troppi componenti di questo evento, per iniziare il loro inserimento in questo post, quindi è necessario leggere il post, collegato in precedenza, per tutto il sorprendente, e dettagli estremamente emozionanti. Dio ci ha dato l'anno in cui i suoi 21 Sentenze nel Libro dell'Apocalisse avrebbero cominciato, ma anche la data molto, e sembra essere la stessa data la nostra risurrezione GIORNO, SU 11/11/15 !!!

Nostro Signore ci ha detto che ci sarebbero stati segni nel cielo del suo ritorno. Questo evento astronomico stupefacente era pieno di segni di Dio. Sarete stupiti come si legge, e le numerose indicazioni contenuti in questo spettacolare collisione, puntano direttamente a Eleven Eleven di quest'anno. Questo è un must leggere, per tutti i cristiani.

3. IL 17 ° giorno del 2 ° mese-DIO giorno di grande SENTENZA, così Dio spostato verso Eleven Eleven QUEST'ANNO !!!

http://www.fivedoves.com/letters/sep2015/ronr927-2.htm "GIORNO 17 ° del 2 ° MESE-DIO giorno del giudizio ATTRAVERSO LA STORIA !!!"

http://www.fivedoves.com/letters/sep2015/ronr927-1.htm "DA UN MOSTRO SANDSTORM, DIO RITARDATO le date effettive di Le feste !!!"

SENTENZE più grande che Dio si sono verificati il ​​17 ° giorno del 2 ° mese, tra cui la grande alluvione, ai tempi di Noè. Ancora una volta ", come nei giorni di Noè, così sarà anche nei giorni della venuta del Figlio dell'uomo (Gesù)." Dio è un Dio di precisione, i tempi, i tipi, ordine, e modelli.

Perché questo è chi è Dio, Egli è stato costretto a ritardare l'inizio effettivo dei giorni di festa di quest'anno. Così, ha causato una tempesta di sabbia GIGANTIC su tutto il Medio Oriente, per ostacolare la vista in Israele, in modo che la prima falce di luna nuova non poteva essere avvistato fino alla notte del 15 settembre, facendo 16 settembre la Festa effettivo di Trombe, agli occhi di Dio. Perché l'Anno giubilare non può iniziare fino a quando Giorno dell'Espiazione, il conteggio di quest'anno non ha in realtà inizio fino 25 settembre. QUESTO DELIBERATA DIO-RITARDO CAUSATO IL GIORNO 17 ° del 2 ° MESE DI DIVENTARE LA SOCIETÀ Eleven Eleven !!! Dio ha dovuto causare che ciò accada, perché il giorno 17 ° del 2 ° mese è DIO GIORNO DI GRAN SENTENZA IN TUTTA LA STORIA !!! Che Dio impressionante potente serviamo! Siediti, e stupiti mentre leggete queste SEGNI incredibili direttamente da Dio.

2. GLI 14 ANNI profetica di Joseph DOMANDA che la tribolazione deve iniziare nell'autunno del 2015 !!!

http://www.fivedoves.com/letters/aug2015/ronr823.htm "IL # 1 trascurato motivo per cui Gesù dovrebbe tornare nell'autunno del 2015 !!!"

Se solo i cristiani, e in particolare gli osservatori, potrebbero cogliere questa profonda verità di ciò che la Parola ci presenta in questo post (linkato sopra), la stragrande maggioranza dei Watchers non sarebbe rinunciare il 2015 come l'inizio della Tribolazione. Abbiamo tutte le ragioni per credere che la Tribolazione inizia nell'autunno del 2015, ma questo post noi, il motivo più trascurato PERCHE 'abbiamo tutto il diritto di credere questo dimostra. A mio parere, questo post CHIODI, come motivo per cui la Tribolazione deve iniziare nel 2015. Non 2016, non 2017, ne 2018, né qualche anno passato, ma 2.015 !!!!!!!

Dal mio punto di vista personale, per l'autunno del 2015 per essere l'inizio della Tribolazione, TUTTO dipende questo segno # 2. E, sì, siamo in grado di collegarlo direttamente a 11/11/15, a causa della SIGN # 10, che è stato il periodo di transizione di 49 giorni, così come i primi discepoli avevano, dal 23 settembre al 11/11.

Ho copiato e incollato sotto, dal link qui sopra, a causa della sua estrema importanza. Ciò che è scritto qui sotto, CONFERMA TOTALMENTE ottobre 29, 2008, come punto di partenza DELLE PROFETICI 14 ANNI DI JOSEPH, che conducono direttamente AL 11/11/15, come l'inizio della tribolazione 7 ANNI !!!!!!!

Ciò che è scritto sotto è quella rivelazione che molti di voi non sono completamente attaccamento.E 'assolutamente vitale, il motivo per cui abbiamo tutte le ragioni di credere che la caduta del 2015 inizierà le finali 7 Bad anni, i 7 anni di carestia, o le 7 anni di Tribolazione. Si prega di leggere con attenzione e preghiera, e permettere allo Spirito Santo di illuminare il vostro cuore e la vostra mente, a questo segno cruciale che nostro Signore ha dato a noi.

Deve essere la caduta del 2015. Non poteva iniziare a settembre, per diverse ragioni, ma la ragione principale è che Gesù adempirà la finale 3 Caduta giorni di festa, in 2022. Tutto fa pensare DIRETTAMENTE A Eleven Eleven di quest'anno, che è ora solo giorni di distanza! Ecco quello che ho copiato e incollato da questo estremamente importante e rilevante per il 2015, messaggio:

I due paragrafi incredulo emozionanti seguito da un post, probabilmente a partire dal 2009, che Kevin Heckle scritto. Questo articolo fornisce astronomico conferma che alle 8:00 pm, EST, 29 Ottobre, 2008, il sorgere della Bestia dal mare, in Apocalisse 12, ha avuto luogo. Questo era lo stesso minuto esatto che Obama ha iniziato la sua mezz'ora DISCORSO per confermare la sua alleanza con molti per cambiare il mondo! Questa è stata l'unica volta che questo segno astromical mai apparso, o mai apparirà, nei cieli. Questo è l'ultimo chiodo nella bara! ESATTAMENTE sette anni profetici più tardi è il giorno dell'espiazione, 23 Settembre 2015, il giorno che tutto è rivolto verso.Questa fu la prima rivelazione dei ANTICRISTO IN OTTOBRE 29, 2008, alle 8:00 PM EST. Questo era il nostro 7 ANNI ATTENZIONE !!! Questa è la prova al 100% che Obama è l'Anticristo !!!

Non è necessario capire le prove astronomico di Kevin, come la maggior parte non lo farà. Tutto quello che dovete capire è la sua conclusione, che le unghie Obama come l'Anticristo, e le unghie ottobre .. 29, 2008, così come la data di partenza per la salita e Rivelare dell'Anticristo, Barack Hussein Obama, e per capire la mia conclusione, che questo era un ESATTO 7-Year Attenzione da questa data 29 Ottobre, 2008, che porta direttamente alla Settimana 70 di Daniele nell'autunno del 2015. Che cosa è ancora più sorprendente di stupefacente scoperta astronomica di Kevin è che non era un credente in 29 Ottobre 2008, essendo un giorno importante nella Profezia di Bibbia, prima ha fatto questa scoperta. La Giornata 2520, o 7 profetici anni, dopo questa incredibile scoperta astronomica, ci porta a Giorno dell'Espiazione, 23 set 2015, il primo giorno dell'anno giubilare.Abbiamo tutte le ragioni per credere che tutto arriva al culmine nell'autunno del 2015. Il mondo sta per dirigersi direttamente nella distruzione improvvisa, il 7-Year Tribolazione, le decisioni in Rivelazione, e il regno orribile dell'Anticristo, Barack Hussein Obama. Come potrebbe Dio rende affatto più semplice?

INCREDIBILE, INCREDIBILE scoperta astronomica KEVIN heckle'S:

Entrambe le rappresentazioni di Satana, Draco e Serpente, gambo Vergine, in attesa di divorare il suo uomo-bambino. UNA LINEA 'gettato giù' dalla bocca-divoratore (stella NuDraconis) di Draco attraverso la bocca-divoratore dei Serpente '(stella gamma serpentis), che si estende al di sotto del mare (Equatore), si interseca anche con la punta della coda di Hydra - Hy58 ( bestia che viene dal mare). E 'stata una sorpresa per me che la linea intersecava la punta della coda di Hydra. La punta della coda rappresenterebbe l'inizio della bestia che viene dal MARE !!!!

Tuttavia, la più spettacolare è intersecano con l'orbita della luna in questa data e l'ora. La linea da bocca di Draco, attraverso Serpente 'bocca, toccando la punta della coda di Hydra, attraversa l'orbita della luna esattamente dove il NEW MOON era (14h 58min 25 sec RA e -22 * 7.7' declinazione) nella stessa data e ora il sole aveva completamente 'vestito' Virgo !!!! Ho controllato per vedere se lo stesso allineamento si è verificato di frequente. Ho controllato manualmente dal 1988 al 2028 e l'unica occorrenza di questo allineamento, intersecando con la linea Draco-Serpente-Hydra è stata la data e l'ora: 2008/10/30 00:00:00 UTC che è 29 Ottobre 2008 alle 8: 12:00 EST !!!!

Rendere le vostre conclusioni, come ai tempi di del BHO 'alleanza con molti'. Credo che l'allineamento è un evento raro. Ci sono un paio di occasioni in cui la luna è nelle vicinanze generale, durante quel lasso di tempo di 1988-2028. Tuttavia, non credo che ci sia un evento durante il tempo in cui la luna è al tempo stesso al di sotto dell'eclittica solare (quindi sotto il piede sinistro) e una ascensione retta superiore a 14 ore e 43 minuti di ascensione retta, che è la RA della stella Mu Virginis, il piede destro. Per soddisfare la descrizione biblica 'luna sotto i suoi piedi ", la luna sarebbe anche dovuto essere sotto eclittica del sole, come la Vergine è parallelo a questa linea, e il sole che passa quasi direttamente sul suo tallone sinistro (stella).

Considerate questo 'caso': una linea che passa dalla bocca di Draco, attraverso la bocca Serpente "(Satana gettato giù) per la punta della coda di Hydra (la bestia che viene dal mare) si interseca con la luna nuova esattamente 8:00, EST, 29 ottobre 2008, mentre Barack Obama sta facendo il suo promette di cambiare il mondo; dall'altra parte di Draco, una linea che parte la punta della coda, passando per i piedi dell'orso, oltre la bocca del leone, attraverso la testa di Idra (bestia che viene dal mare), attraversa eclittica del sole a 9 ore RA 17 * declinazione, che è esattamente il momento della richiesta di Barack Obama di nascita nelle Hawaii, 4 AGOSTO 1961, alle 07:24 testa di Draco è collegato alla coda di Hydra e la testa di Hydra è collegato alla coda di Draco, attraverso esattamente due delle date più significative della vita di Barack Hussein Obama !!!!! HIS (OBAMA) GIORNI sono scritti in TIMING DELLA STELLA'S, ESATTAMENTE COME LA BIBBIA descrive,
(sottolineatura mia) intrecciate con rappresentazioni di Satana del drago (Draco), il serpente (Serpente), e la bestia che viene dal mare (Hydra).

In Cristo,

Kevin Heckle

Dopo aver letto questo STUPEFACENTE BIBLICA scoperta astronomica di Obama, LA BESTIA DAL MARE DI NAZIONI, CON INCALCUABLE ODDS, Come può qualcuno crede ancora che Barack Hussein Obama non è l'Anticristo ??? QUESTO EVENTO ASTRONOMICO DI RIVELAZIONE 12 è stato il sorgere del BESTIA DEL MARE, rivelando a tutti noi che Obama è il BIBLICO ANTICRISTO !!!!!!!

5. TUTTE QUESTE spiegazioni sono AVVERTENZE 7 ANNI ALLA CHIESA.

Sappiamo tutti che Dio ci ha detto in Matteo 34:27, che "come i giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo." Il parallelismo dei giorni di Noè ai giorni precedenti al 2 ° Venuta di Cristo sono troppo numerosi da menzionare. Ma noi sappiamo che Dio diede a Noè un 7 giorni di avviso prima del Suo giudizio cadde su tutta l'umanità sotto forma di diluvio in tutto il mondo. Romani 5:20 ci dice che dove abbonda il peccato, la grazia fa molto di più abbondano. Sicuramente, non si può non essere d'accordo che il peccato è ricco in ogni mano, più che mai. Quindi, Dio, per la Sua misericordia e la sua grazia, ha deciso di dare a tutti noi un 7-Year Attenzione prima che Egli effonde le sue decisioni su un mondo ignaro. Un avvertimento a 7 giorni per Noè e la sua famiglia.Un avvertimento di 7 anni per la Chiesa di Gesù. Che Dio misericordioso serviamo!

Giuseppe è stato dato 7 anni per preparare la Grande Carestia. Quindi, dovremmo aspettarci di meno? Il senno di poi, questa è la spiegazione che mi preoccupa di più. Mi sento come avrei avuto abbastanza discernimento spirituale di aspettarsi un punto di partenza definito ai 7 Good Years, prima dei 7 anni di Tribolazione Bad iniziato. Vorrei solo che io, o qualcun altro, sarei stato in grado di discernere che la Tribolazione era ancora 7 anni di distanza, torna nell'autunno del 2008. Ma nessuno di noi voleva credere che fosse così lontano. Come sentinelle, tendiamo a suonare la tromba quando ci sono segni che la Tribolazione può essere molto vicino. Tipologia dovrebbe ci hanno detto che avremmo sapere quando il 7-Year Avvertenza per preparare accaduto. Joseph certamente lo sapeva.

Questo è il motivo per cui io credo così tanto in rivelazione progressiva. Forse Dio non ha voluto che si sappia a un sacco di persone 7 anni di anticipo. Ho il sospetto che ci sono stati un paio di guardie più esigenti che potrebbe aver conosciuto nel 2008, che eravamo ancora 7 anni di distanza dalla vera carestia settimana, il 7-Year Tribolazione. Ma io sinceramente non so di qualsiasi. Io sono solo grato che il Signore ha scelto di utilizzare me ancora una volta, nella mia chiamata come guardiano, per mettere in guardia il maggior numero di persone possibile, che il mondo ha solo qualche mese in più (e ora è solo settimane) per andare prima della distruzione improvvisa, i giudizi di Dio, il regno dell'Anticristo, e il transpire 7-Year Tribolazione. Vuoi aiutarmi a mettere in guardia le persone? Invia questa email al maggior numero di persone che il Signore ti conduce troppo.Inviarmi anche indirizzi e-mail di cristiani che si pensa vorrebbero essere sulla mia mailing list.

Il candidato principale Anticristo, Barack Hussein Obama, facendo un 7-Year patto Esattamente 7 anni, DIRITTO DI GIORNO, prima che il giorno in cui tutto è stato rivolto verso, Giorno dell'Espiazione, 23 Settembre 2015, era A 7 ANNI ATTENZIONE! Che sarebbe stato un po 'più difficile da discernere perché la maggior parte tutti gli osservatori si aspettano la conferma di un patto alla partenza della finale 7 anni, per iniziare la finale Una settimana di 7 anni in Daniele 9. Questo è ciò che ha reso così difficile per noi di discernere. Senno di poi, e rivelazione progressiva, ora ci confermano che era solo un 7-Year Warning. E 'stata la realizzazione di un 7-Year patto di cambiare il mondo, prima della conferma (nell'autunno del 2015) di questo patto di cambiare il mondo.

Correttamente discernere la tipologia con Jacob di due periodi di 7 anni prima ha ricevuto la sua vera sposa, di Rachel, che è anche un tipo di Cristo, potrebbe averci portato alla verità su 29 ottobre, 2008, essere solo un 7-Year Attenzione, e solo il primo dei due periodi di 7 anni, prima che il vero Messia, Gesù, ritorna a Israele a governare e regnare. Queste tipologie, e le spiegazioni, sono molto più facili da vedere, dopo che hanno successo, rispetto a prima. È per questo che non riesco a battere me stesso troppo. Ma mi scuso per le aspettative pre-maturi e tutti i problemi che la cronologia proiettata 2008-2015 per la finale di 7 anni, può aver causato. Le mie motivazioni erano a destra, e il mio cuore era nel posto giusto. La cosa veramente importante è che ora possiamo vederlo per quello che era, ed è, che è il nostro 7 ANNI ATTENZIONE!

Sono onorato che il Signore è stato in grado di dirigere il mio cuore nella giusta direzione, in questi ultimi mesi, su dove siamo realmente nella Sua calendario profetica. Sono sicuro che alcuni di voi leggendo questo su 5 Doves, e alla mia mailing list, stanno andando a dubitare che il Signore mi ha mostrato queste cose. Io non sono sicuro che posso davvero biasimare per questo. Posso solo scrivere ciò che io sono fiducioso che il Signore mi sta dirigendo a NOW e lasciare i risultati in mano.Spetta allo Spirito Santo di portare ciascuno di noi in tutta la verità. Ma ognuno di noi deve essere aperta alla guida dello Spirito Santo. Prima di inviare me quelle risposte negative e dure e di giudizio, si prega di pregare per il contenuto di questa e-mail, e poi ascoltare la Sua voce. Questo è tutto quello che chiedo.

Voglio fare in modo che tutti la lettura di questo capisce che non sto facendo alcuna previsione. Ma io dico che abbiamo tutte le ragioni, e le ragioni BIBLICI MOLTI, ad aspettarsi pienamente il 7-Year Tribolazione per iniziare nell'autunno del 2015. Per quanto riguarda il Rapimento, la mia migliore congettura, in base alla mia studio della Parola, e ciò che Sento che il Signore mi sta dirigendo verso, è la data del 11/11/15, lo stesso giorno in cui mi aspetto che la Tribolazione e distruzione improvvisa per iniziare. I segni sono molto convincenti, e io sarò li presenteranno nel mio prossimo post. Io non escludo qualsiasi della Caduta giorni di festa del 2015, per essere il giorno corretto per il Rapimento.

Dio ci ha dato A 7 ANNI ATTENZIONE. A 7 ANNI HEADS UP. Un PREAVVISO 7 ANNI. Un periodo di 7 anni di preparazione, proprio come aveva diede a Giuseppe. Con la sua grazia. Con la Sua Misericordia. Riceverlo, nel nome di Gesù '. Modo troppo è in gioco, non ricevere gli avvertimenti che Dio ha scelto per dare a noi. Molti leggendo questo oggi sono semplicemente non è pronto a far parte della Sposa di Cristo. Questo perché molti non sono salvati, ma anche perché molti sono cristiani che sono tiepidi, sviato, compomising, non vigile, o mondana. Se siete in una di queste categorie, allora non sarà parte della Sposa di Cristo. Sto convinved Scritturalmente che il rapimento è una ricompensa per coloro che il Signore trova degno (Luca 21:36). Nel Libro della Rivelazione siamo tutti avvertiti di non diventare uno dei santi Tribulation, che sono entrati nella Tribolazione con abiti sporchi (Apocalisse 7: 13-17), e ha dovuto passare attraverso almeno una parte della Tribolazione, al fine di rendere le loro vesti bianco. Tu non vuoi essere santo Tribolazione. Vuoi essere parte della Sposa di Cristo, che si è preparata. per il pre-Trib Rapture.Vuoi essere una parte della Beata Speranza, la Fuga Beato, il rapimento della sposa. Gesù ha preparato una via di fuga da tutto questo, secondo Luca 21: 34-36. Preparare, come il tempo è diventata estremamente breve. Sei stato avvertito!

Ecco il nostro avvertimento da Gesù a tutti i fine dei tempi cristiani, in Luca 21: 34-36. "E Badate a voi stessi, che talora i vostri cuori non siano aggravati da crapula (festa), e l'ubriachezza, e preoccupazioni di questa vita, e che quel giorno verrà su di voi di sorpresa (inaspettatamente).Come un laccio (trappola) è esso (Distruzione Improvvisa) venire su tutti coloro che abitano sulla faccia della terra. Vegliate dunque, e pregate sempre, che si può essere in grado di scampare tutte queste cose che stanno per accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo (Gesù) ".

1. 2520 GIORNI, o 7 anni PROFETICI, DA giorno di espiazione, nel 2022, undici ELEVEN del 2015 !!!

Quando ho scritto circa, nel mese di febbraio, l'originale 11 SEGNI punta direttamente al 11/11/15 per essere il primo giorno della Tribolazione, questa era la mia ragione numero uno, e oggi rimane il mio numero uno dei motivi. La stragrande maggioranza delle tempistiche bibliche proposte per la 7-Year Tribolazione, che ho esaminato nel corso degli ultimi 40 anni, hanno avuto Giorno dell'Espiazione come l'ultimo giorno della Tribolazione. Ho copiato e incollato da mio post febbraio sotto, in modo da poter vedere i motivi biblici per questo. Ecco parte di quel posto Febbraio:

Permettetemi di iniziare questo post cercando di capire la stagione per il Rapimento e inizio della Tribolazione. Gesù è il compimento dei 7 biblici Feste di Israele. Quando Gesù era sulla terra la prima volta, Dio stava tentando di mostrare i Giudei che Gesù era il Messia promesso loro. Non poteva essere una coincidenza che Gesù è stato crocifisso per i loro peccati sulla festa di Pasqua, sepolto sulla festa degli Azzimi, è salito di nuovo sulla Festa delle Primizie, e ha mandato il Suo Spirito Santo a Pentecoste. Quelli erano giorni Dio-ordinati del destino. Come mai? Perché Gesù, in perfetto piano profetico di Dio, è il compimento dei 7 giorni di festa ebraica. Dio era, ed è ancora, cercando di rivelare Gesù ai Giudei come loro Messia, attraverso i loro 7 Santi Festa giorni.

Con ancora tre Caduta Festa giorni per essere soddisfatti da Gesù alla Sua seconda venuta, per completare piano perfettamente orchestrato di Dio della redenzione, attraverso Gesù, possiamo dire con assoluta fiducia, la seconda venuta di Gesù sarà in autunno di qualche anno . Non la primavera, non l'estate, e non l'inverno. Il letterale seconda venuta deve essere la caduta. Festa delle Trombe, Giorno dell'Espiazione, e Festa dei Tabernacoli, vedranno il loro compimento durante la seconda venuta di Cristo, in autunno (quando dico Autunno, Sono compresi tutti del mese di settembre, per semplicità).

Questo significa che se si crede in un full 7-Year Tribolazione, e mi fai, allora la Tribolazione deve iniziare in autunno di qualche anno, perché deve terminare in autunno. La tribolazione è lunga 2520 giorni, o 7 profetici anni di 360 giorni ciascuno. C'è una sovrabbondanza di studenti profezie bibliche che puntano direttamente alla Festa delle Trombe, 14-15 Settembre, o giorno dell'espiazione, 23-24 settembre, nel 2015, per essere il giorno del Rapimento, e / o l'inizio della Tribolazione. Quindi molto molto è stato scritto circa la caduta del 2015 per essere l'inizio della 7-Year Tribolazione, che ho intenzione di prenderlo come un dato di fatto, ai fini di questo post. E 'sicuro di dire che la grande maggioranza degli studenti Prophecy crede che il 2015, e soprattutto questo autunno, sarà l'inizio della Tribolazione. Sono definitivamente, senza tentennamenti, tra quel gruppo.

Io non sono abbastanza forte sul tempi effettivi del rapimento. Io non sono lontanamente forte sul Rapture essere su un giorno di festa come ho usato per essere un paio di decenni fa. Credo che ne so il probabile Giornata biblica dell'anno in cui il primo Rapimento sarà. Sarà lo stesso giorno della distruzione improvvisa di prima Ts. 5, e la distruzione improvvisa sarà probabilmente lo stesso giorno 1 ° giorno della Tribolazione.

I primi quattro giorni di festa, compiuti circa 2000 anni fa, sono stati tutti soddisfatti nello stesso anno, l'anno della morte, e resurrezione, di Gesù. Ho il forte sospetto che siamo in grado di applicare questo stesso principio, e modello, per la caduta insoddisfatto GIORNI DI FESTA. Mi aspetto il Signore per soddisfare le finali 3 feste per gli eventi importanti della vita di Cristo, nello stesso anno, durante la sua seconda venuta letterale. Così, nell'autunno del 2022, dovremmo aspettarci di assistere al completamento del piano di ordinato di Dio di avere Gesù sia l'adempimento dei Suoi Santi GIORNI DI FESTA. Per quelli di voi che cercano il primo rapimento ad essere durante uno dei giorni di festa di caduta, quest'anno nel 2015, cercherò con te, con un occhio, ma con l'altro occhio più nettamente concentrato su 11/11/15. Ma tutte e tre le Feste, compreso Festa delle Trombe, sono molto più probabile che sussistano Durante l'ultimo anno, non il primo anno, del 7-Year Tribolazione.

Sarebbe troppo presuntuoso escludere la Festa Giorni questo autunno per essere il tempo del rapimento. Nel corso degli anni, ho letto un po 'troppo sul significato profetico, e il potenziale, per il Rapimento avvenga su uno di questi tre giorni di festa a governare qualsiasi di loro fuori. Tuttavia, io personalmente escludo qualsiasi di questi Autunno Festa Giorni per essere la data di inizio della Tribolazione, come spiegherò di seguito.

Come detto sopra, la prova molto forte ci mostra che Gesù soddisfare le finali 3 Autunno Festa Giorni nell'anno del suo 2 ° Venendo, in particolare gli ultimi due feste autunnali. In questo post, non voglio speculare su quanto Egli può adempiere la Festa delle Trombe e Festa dei Tabernacoli.Tuttavia, credo che, con la stragrande maggioranza degli studenti profezie bibliche, che Gesù si concluderà la Tribolazione, impostando i Suoi piedi sul Monte degli Ulivi, alla fine della battaglia di Armageddon, IL GIORNO DELLA ESPIAZIONE. Credo che la l'abbondanza di prove dimostra che l'anno sarà il 2022. Ogni anno gli ebrei celebrano giorno dell'espiazione, facendo sacrifici per i loro peccati che hanno commesso, nel corso dei 12 mesi precedenti. Ma l'ultimo giorno della Tribolazione, essi non dovranno tentare di effettuare alcun sacrificio per i loro peccati, per (rullo di tamburi per favore), QUI VERRÀ GESÙ (CHI E 'IL ESPIAZIONE PER TUTTI SIN), NEL CIELO, IL GIORNO DELLA ESPIAZIONE, di porre fine alle 2520 GIORNI DI TRIBOLAZIONE!

Riesci a vedere l'ironia di tutto questo? Proprio come Gesù, che era l'agnello pasquale, compiuto il 1 ° Festa, adempiendo festa di Pasqua, morendo per i peccati di tutta l'umanità, proprio il giorno della festa di Pasqua. Nella stessa maniera, come parte del piano perfetto di Dio, perché Gesù per adempiere perfettamente tutti i 7 giorni di festa, durante i suoi 2 Comings, Gesù, l'espiazione per tutti i peccati, saranno soddisfare quella parte del piano perfetto profetica di Dio, per tornare a la terra, il giorno dell'espiazione. Questo mostrerà gli ebrei e il resto del mondo, che ha, Gesù Cristo, è il Salvatore, il Messia, che è giunto a governare il mondo da Gerusalemme, dove Egli mette i Suoi piedi giù l'ultimo giorno della Tribolazione. Giorno dell'Espiazione è il giorno che conclude il TRIBOLAZIONE 2520 GIORNI, in quanto questo è il Giorno ordinato da Dio dell'anno per letterale del ritorno di Gesù Cristo su questa Terra.

Gesù ci dà un forte monito a essere vigile cristiani in
Apocalisse 3: 3. "Se dunque, voi non guardo, io verrò su di te come un ladro, e tu non saprai a quale ora verrò su di voi".

Credo che il Signore sta parlando il tempo della distruzione improvvisa, il tempo del giorno del Signore, il tempo delle sentenze della Rivelazione, e l'ora di inizio della Tribolazione. La forte implicazione in questo verso, da Gesù, è che possiamo conoscere il tempo, se stiamo guardando.C'è una differenza tra la può conoscere e saprà. Non tutti i cristiani sapranno. Ma coloro che sono diligentemente GUARDANDO può sapere! Ora, si prega di guardare con me, come osserviamo tutti i molti segni che ci portano direttamente al 11/11/15. Credo che sarete stupiti, come lo sono io.

SIGN # 1. Giorno di espiazione, come spiegato sopra, è l'ultimo giorno della Tribolazione. La lunghezza della Tribolazione è 2520 giorni o due periodi 1260-giorno, o 7 anni profetici, di 360 giorni ciascuno. Quindi, se conosciamo l'ultimo giorno, e sappiamo che il periodo di tempo è 2520 giorni, tutto quello che dobbiamo fare è il backup 2520 giorni a decorrere dall'ultimo giorno, per ottenere il primo giorno. Sembra abbastanza semplice, non è vero?

Ma per fare questo, dobbiamo conoscere l'anno della seconda venuta. Come ho detto prima, stiamo prendendo come un dato di fatto, per questo post, che la Caduta del 2015 alla caduta del 2022 saranno i 7 anni di Tribolazione. Non riesco a prendere il tempo, in questo post, per darvi l'abbondanza di prove che punta a questo è il tempo. E 'semplicemente travolgente, come così tanti studenti avidi di profezie bibliche hanno scritto, e continuerà a scrivere, nei prossimi mesi. Se volete saperne di più su queste Finali 7 anni, andare a www.fivedoves.com e appena letto la grande quantità che viene scritto su questi 7 anni dalla caduta del 2015 alla caduta del 2022. Ci sono un paio di puntamento al 2016, o 2017, ma sono in minoranza.

Giorno dell'Espiazione, 5 ottobre 2022, è il giorno in cui io, e molti studenti Profezia, aspetto che per il 2 ° letterale venuta di Cristo. Ciò si spiega in precedenza. Così, il backup di 2520 giorni da quel giorno, ci riporta al 2015/11/11 DI ESSERE IL PRIMO GIORNO DEL TRIBOLAZIONE 7 ANNI! Questo è, di gran lunga il numero uno dei motivi che dovremmo essere in attesa 11/11/15 ESSERE LA DATA INIZIO della tribolazione, E NESSUN ALTRO DATA.

Molti si aspettano una delle caduta Festa Giorni nel 2015 per essere l'inizio della Tribolazione.Tuttavia, se si va avanti 2520 giorni da uno qualsiasi di questi tre giorni di festa di caduta, si arriva nel mese di agosto o all'inizio di settembre 2015, per l'ultimo giorno della Tribolazione. Nessuno di questi periodi 2520 giorni vi porterà qualsiasi caduta Festa Giorni nel 2022. Per questo motivo possiamo affermare con certezza che nessuno della Caduta Festa Giorni sarà il primo giorno della Tribolazione.

Si conclude la mia serie in due parti della Top 11 SEGNI, in ordine, per Eleven Eleven per essere il primo giorno della Tribolazione. Si prega di prendere in considerazione l'inoltro questo alla vostra mailing list. Essi non possono prestare attenzione a questo messaggio di avvertimento prima del Rapimento e inizio della Tribolazione, ma, tranquilli, certamente ricorderanno dopo inizia la Tribolazione, se sono ancora vivi.

Non ci saranno più di ridere, ridicolizzare, beffe, beffardo, o dubitare, a quel punto nel tempo. Per lo meno, si può essere in grado di impedire loro di credere la grande menzogna, che il mondo presenterà, come alternativa al Rapture, se si vuole trasmettere questi due posti a loro. Se anche letto il titolo di questi messaggi, e quindi il Rapimento / distruzione improvvisa accade su 11/11/15, pensare a tutti i buoni questi messaggi potrebbe realizzare. Sarebbe ancora meglio per fare copie, perché non ci può essere l'elettricità in quel momento.

Vorrei inoltrare un messaggio di avviso, da Gesù, alla fine dei tempi della Chiesa. Gesù dice, in Apocalisse 3: 3, "Ricordati, quindi, come hai ricevuto e udito, e ritenere, e si pentono. Se, quindi, NON GUARDARE, mi verrà su di te come un ladro, e non si sa quale ora io scenderà su di te. "

Stai guardando, come Gesù ci ha messo in guardia? Sei pentito, come Gesù ci ha messo in guardia?La maggior parte delle persone che leggono questo stanno guardando. L'implicazione di quella sopra versetto è che possiamo conoscere il tempo! Quale altra data deve neppure il numero di segni come 11/11/15. Nei miei 40 anni di essere un Osservatore, non ho mai visto questo molti segnali che indicano direttamente a una data particolare. Ma quanti di voi sono pentiti, come Gesù ci mette in guardia, in questo versetto? La chiave per essere parte della Sposa di Cristo è pentirsi del peccato nella tua vita. Hai ancora un po 'di tempo per pentirsi, prima che Gesù sceglie la Sua Sposa. Ma è meglio farlo ora, prima che sia troppo tardi.

Molti cristiani non piace essere ricordato che questo versetto si trova nella Bibbia. Non so se ho mai citato questo versetto, ma oggi, come Gesù sta selezionando la Sua Sposa, mi sento portato a ricordare Efesini 5:27, così chiudo con questo verso. "Che Egli (Gesù) potrebbe presentarlo a sé una chiesa gloriosa, senza macchia, né ruga o alcunché di simile; ma che dovrebbe essere santa e immacolata ".

Ognuno di noi ha bisogno di ottenere in ginocchio, e pentiti, e permettere allo Spirito Santo per condannare noi di qualsiasi peccato nelle nostre vite. Non è più tempo di giocare solo più in chiesa, altri cristiani. E 'tempo di ottenere veramente sul serio quanto sia profondo il nostro rapporto con Lui è. Gesù è nelle fasi finali di selezionare la Sua Sposa. Credetemi, non si vuole perdere il rapimento della sposa. Chiedi a Gesù di darvi una pace, se si è pronti, e un disagio, se non si è pronti. Poi chiedi a Lui che cosa dovete fare per ottenere spiritualmente pronto, e chiedergli il potere di fare ciò che egli mostra di fare.

Maranatha!

Ron Reese
rgreese49@aol.com

http://www.fivedoves.com/