venerdì 20 novembre 2015

KARAOKE

SERATA DEDICATA AL KARAOKE!.... PERCIO' QUESTA SERA DISERTO IL BLOG,

BUONA SERATA A TUTTI. Frank

PURIFICARE

NON NOTATE QUALCOSA DI STRANO! TUTTI CONTRO ISIS ,PERFINO LA CINA STA ENTRANDO IN GIOCO,, LA RUSSIA E LA FRANCIA ORA INSIEME,PRIMA SI ODIAVANO PER LA CAUSA UCRAINA,,MA QUANTO POTENTE E' QUESTO ISIS CHE STA SFIDANDO IL MONDO INTERO? AVREBBE  AMMAZZATO UN CINESE SOLO PER IL GUSTO DI METTERSI CONTRO LA CINA!  BALLE!! ROSSE E GIALLE,IL MIO PARERE E' QUESTO: IL NUOVO ORDINE MONDIALE HA POTERE SU TUTTI ,,ANCHE SULLA RUSSIA E LA CINA.
STANNO PREPARANDO UN GUERRA MONDIALE ,CHE SI COMBATTERÀ SUL SUOLO D'ORIENTE,,E' SCRITTO SULLE PROFEZIE  CHE SARA' COSI'.

VOGLIONO STERMINARE LA POPOLAZIONE MONDIALE ! QUESTO E' IL VERO SCOPO DI QUESTA FARSA CHIAMATA ISIS,,MA MENTRE QUESTI DEMONI SI COMBATTERANNO !!APPARIRÀ IN CIELO IL DRAGONE ROSSO CHE CON IL SUO CARICO DI FUOCO ,ESTERPIRA'     DALLE RADICI TUTTO IL PUSS...UMANO.Karonte





https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.whatdoesitmean.com/index1943.htm&prev=search

giovedì 19 novembre 2015

Ragazzo autistico comunica via telepatia. Stordisce medici con le sue capacità.



ramses
  Un giovane, "ad alto funzionamento" ragazzo autistico di nome Ramses da Los Angeles, in California, è stato descritto come "uno dei più intelligenti cinque anni di età del pianeta" di neuroscienziati. E 'una situazione che è sconcertante esperti. La madre del ragazzo, Nyx Sanguino, dice che suo figlio è in grado di recitare le parole in ebraico, greco, arabo e giapponese. Dice Ramses è ancora a conoscenza di radici quadrate e problemi di algebra rudimentali. Si può disegnare con precisione l'intera tavola periodica - e lui è riferito, in grado di recitare fino a 38 numeri scritti fuori dalla vista. "Anche quando era un bambino che non gli piaceva giocattoli, gli piaceva leggere. Ha cominciato leggendo quando aveva 12 mesi e potrebbe anche dire parole in inglese, spagnolo, greco e alcuni giapponesi ", ha dichiarato Sanguino, secondo il Daily Mail. "Gli ho insegnato alcune delle lingue, ma non ho idea di come ha imparato parti di hindi, arabo o ebraico da quando aveva tre anni. Potrebbe essere stato attraverso il computer casa che è spesso lasciata avanti. »« Non so come spiegarlo. Spero che il dottor Powell alla fine sarà in grado di darmi delle risposte. "Il Dr. Diane Powell è un neuroscienziato ed ex docente presso la Harvard Medical School. Quando i video del ragazzo è apparso su internet, il dottor Powell ha preso subito l'interesse. Al suo studio privato a Medford, Oregon, il dottor Powell ha già iniziato la ricerca d'avanguardia sulla capacità telepatiche del bambino. La ricerca è già rivelando che Ramses sta usando una profonda, percorso non verbale di comunicazione in grado di penetrare nei pensieri della gente. In molti test, sembra Ramses può leggere la mente, in particolare sua madre. In un test, è stato utilizzato un generatore di numeri casuali. Ramses madre ha scritto i numeri verso il basso e il pensiero fisso su di loro. Quando il dottor Powell ha chiesto Ramses di leggere la mente di sua madre e indovinare 
Wed, Nov 18, 2015
Fonte: The Tap Blog

Giulietto Chiesa

tramite:Andrea

QUESTO LINK ! ..PER VOI E' UNA BUFALA?

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.philosophers-stone.co.uk/%3Fp%3D5452&prev=search

QUESTO LINK ! ..PER VOI E' UNA BUFALA? Karonte

EBREI_ scritture

Tramite_ Giuseppa 55


ISRAELE LA SCRITTURA NON MENTE
http://www.avventismoprofetico.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=926#sthash.6bNwElZe.dpbs


A ME TUTTA QUESTA SCRITTURA EBRAICA MI FA IRRITARE,   TUTTI CHE CITANO QUESTA FOTTUTA BIBBIA ! COME SE IN ESSA ESISTESSE LA PURA VERITÀ,E' SOLO UN LIBRO SCRITTO CON ASTUZIA DA QUALCHE ANTICO PRETE CHE NON AVEVA UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO.Karonte

mercoledì 18 novembre 2015

150.000 truppe russe in Siria


150.000 truppe russe in Siria con il cinese Portaerei e iraniani Backup Them
Mercoledì, 14 ottobre 2015 00:05






ORA, 150.000 VOLONTARI truppe russe stanno avanzando all'interno della Siria, sono sostenuti per terra dall'Iran, e la Cina ha UNA PORTAEREI FLOTTA AL LARGO DELLA COSTA SUPPORTO TUTTI LORO SU!

DOVE è il mainstream media che riportano nulla di tutto ciò?

La Mainstream Media (in America che è), non riporta nulla di tutto ciò. Avete smesso di chiedersi perché? Nel secondo video qui sotto, Craig B. Hulet rende molto chiaro il motivo che le informazioni non sono stati segnalati qui negli Stati Uniti La ragione va di pari passo con il motivo per cui abbiamo visto le immagini di ISIS di zecca di guida nuova Toyota, indossando tutti i vestiti neri, e la congruenza nuove scarpe da basket bianche perfettamente marca. Vi siete mai chiesti perché qualcuno avrebbe indossato abiti neri tutti, in auto nuove. con nuovissimi calci bianche in mezzo al deserto? Sembra un po 'strano no? La ragione ISIS si presenta come un gruppo di Los Angeles le gang-bangers nel bel mezzo del deserto, è quello di spaventare gli americani qui, non in Siria. Nel secondo video, imparerete che ISIS è al 100% una creazione degli Stati Uniti Essi sono completamente finanziati dagli Stati Uniti troppo.

Ogni membro militare sa, che se la vostra posizione è in procinto di essere troppo di esecuzione, è distruggere tutto se si deve ritirarsi. ISIS è armato fino ai denti negli Stati Uniti marcia militare, perché questo era il piano. E 'stato un shi ** y piano per cacciare Assad, senza la carica bandiera degli Stati Uniti leader. E 'stato tutto parte della dottrina Wolfowitz e pianificato per decenni, che imparerai in basso. Anche se, non c'era tempo di far saltare l'attrezzatura prima di essere abbandonata, a pochi jet statunitensi avrebbero potuto prendere il 100% di tale apparecchiatura in una corsa ... ma non lo fece. Inoltre, guardate la foto qui sotto ridicolo:



Che carovana sarebbe stata commessa per miglia. Mi stai dicendo che nella giornata di oggi della tecnologia satellitare non avevamo idea di un lungo serpente miglia di soldati ISIS con abiti nuovi di zecca e l'ingranaggio non era noto circa? Alcuni droni avrebbero potuto prendere l'intera inviato se volevamo. Il problema, è che abbiamo avuto alcun interesse a portarli fuori, non certo dopo che li abbiamo arredato con tutto ciò che marcia. Questo è stato tutto una farsa gigantesca per spaventare i cristiani a casa, e per la gente a pensare il nostro governo sta facendo qualcosa di "salvare" noi. La realtà: Il nostro governo sta causando, e abbiamo ottenuto un po 'troppo vicino al cortile di Putin, e ora che ha avuto! La situazione in Siria ha devoluto SO veloce, il Mainstream Media ha un blackout totale su ciò che sta realmente accadendo. Provate ad ascoltare la radio e la lettura dei media provenienti da altri paesi. Gli americani sono tali ventose.

Nel primo video qui sotto, imparerete ciò che l'articolo sottostante che confermare: La Mainstream Media sta mentendo al popolo americano su un livello precedentemente non pensava possibile. La parte "in precedenza non possibile", nel senso che nessuno avrebbe mai previsto in un paese di 320 milioni di persone, meno dell'1% della popolazione sarebbe in realtà sapere cosa sta succedendo nel mondo, e l'altro 99% dovrebbe essere l'acquisto del spazzatura i media li sta vendendo. Non c'è mai stato dubbio il Mainstream Media avrebbe mentito attraverso dei denti, ma quanto ignorante il popolo americano sono diventati è realmente terrificante. Nel video, imparerete che Vladimir Putin ha arruolato 150.000 nuove truppe nell'esercito russo come il paese ha scatenato una nuova ondata di attacchi aerei in Siria - mentre e Iran e islamico gruppo Hezbollah preparano per una grande offensiva di terra. Ciò significa 150.000 truppe russe si offrì di andare in Siria e casa pulita con ISIS, quindi una bozza è stata istituita per ricostituire le forze russe di entrare in Siria.

Questo è solo il mezzo di esso. Indovinate chi è il backup dei russi? Iran e la Cina. Centinaia di truppe iraniane sono arrivati ​​in Siria negli ultimi dieci giorni, sostenuto dagli alleati del paese libanesi, Hezbollah, e combattenti ribelli provenienti da Iraq e Afghanistan, due fonti libanesi hanno affermato oggi. Una delle fonti dicono che le forze di terra iraniane erano «soldati e ufficiali, non consulenti, aggiungendo: 'Intendiamo centinaia con attrezzature e armi. Essi saranno seguiti da piu '. Essi vengono supportati da aerei da guerra della Russia che hanno bombardato i campi dei ribelli addestrati dalla CIA, uno dei comandanti del gruppo ha sostenuto.




Il secondo video qui sotto è l'intervista completa da costa a costa con George Noory e la sua intervista da 10/7/15 con l'ex autore di discorsi e assistente speciale alla fine del Congresso JackMetcalf, Craig B. Hulet. Craig è attualmente un analista pagato e consulente di una serie di società commerciali e di emissione geopolitici, consiglia al terrorismo e questioni militari, e ha un documento di posizione sul suo sito web disponibile QUI spiegare ciò che i media non vi diranno su ciò che sta realmente accadendo in Siria. La Siria è un'estensione della Dottrina Wolfowitz, che ha avuto inizio nei primi anni del 1990, e Craig B. Hulet è stato urlando omicidio sanguinoso a questo proposito da allora. Ho ascoltato l'intervista completa con Craig dall'inizio alla fine, e consiglio vivamente di fare lo stesso.



Controlla la pagina Google +!

Nel terzo video, vedrete che nel lontano 9/11, il complesso militare industriale aveva già deciso che stava per invadere l'Iraq, e poi la Siria, Libano, Libia, Somalia, Sudan e ha concluso a rete con l'Iran. Ascoltate i particolari piuttosto inquietanti da US Army generale Wesley Clark, mentre parla dei piani futuri di invadere 7 paesi musulmani. Il piano in realtà ha un nome, conosciuta come la dottrina Wolfowitz, ed è stato realizzato sotto la direzione del primo presidente Bush.Non c'è un "teoria della cospirazione" neanche qui. La dottrina è ben noto come si vedrà di seguito. Notate come tempo fa il generale Wesley Clark, disposto tutto questo fuori !!!!



WWW.THELASTGREATSTAND.COM

Wikipedia descrive la dottrina Wolfowitz come:

Wolfowitz dottrina è un nome non ufficiale dato alla versione iniziale della Defense Planning Guidance per gli anni 1994-99 fiscali (datato 18 febbraio 1992), scritti da sottosegretario alla Difesa per la Politica Paul Wolfowitz e il suo vice Scooter Libby. Non inteso per il rilascio pubblico, è stato trapelato alla New York Times il 7 marzo 1992, e ha scatenato una polemica pubblica circa US politica estera e di difesa. Il documento è stato ampiamente criticato comeimperialista del documento ha delineato una politica di unilateralismo e di azione militare preventiva per eliminare potenziali minacce provenienti da altre nazioni e prevenire qualsiasi altra nazione di salire allo status di superpotenza.

Tale era il grido che il documento è stato frettolosamente riscritta sotto la stretta supervisione del Segretario della Difesa Dick Cheney e il presidente del Joint Chiefs of StaffColin Powell prima di essere ufficialmente rilasciato il 16 aprile 1992. Molti dei suoi principi riemersa nella dottrina Bush, che è stato descritto dal senatore Edward M. Kennedy come "un invito a 21 ° secolo l'imperialismo americano che nessun'altra nazione può o dovrebbe accettare."

Che cosa significa tutto questo ha a che fare con voi di essere mentito? TUTTO. Come Craig B. Hulet è pronto a sottolineare, fin dal Vietnam, gli Stati Uniti hanno combattuto solo i nemici che erano in nessun posto vicino al nostro pari. La maggior parte di loro hanno indossato sandali in battaglia per l'amor di Dio. Gli Stati Uniti non è stato sull'orlo di una guerra con uno Stato nazione, per non parlare di quello con il potere e le alleanze militari della Russia in questo momento dalla seconda guerra mondiale.

Proprio in questo momento, Putin ha 150.000 truppe di terra di volontari in Siria per affrontare ISIS, e secondo il rapporto di Craig, Putin ha spazzato via circa il 40% di essi. 150.000 truppe di terra di Putin sono supportati da stivali iraniani sul terreno. Sia la Russia e l'Iran sono supportati da una flotta cinese portaerei anche al largo delle coste della Siria. Questo segna la prima volta i cinesi si sono coinvolti in un conflitto globale come questo in quasi 800 anni, e indovinate chi è parte nessuno è su?

ORA, IL MONDO È più vicino a un GUERRA MONDIALE CHE IN QUALSIASI PUNTO DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE, e Obama è più preoccupato di ordini esecutivi CONTRO Law Abiding INTERNO PISTOLA PROPRIETARI CHE IL CAOS ha permesso PER APRIRE OLTREMARE.



Secondo il senatore russo Igor Morozov, Pechino ha preso la decisione di prendere parte nella lotta contro IS e inviato le sue navi verso la costa siriana. Igor Morozov, membro della commissione per gli affari Federazione russa internazionali ha sostenuto circa l'inizio delle operazioni militari da parte della Cina contro i terroristi IS. "E 'noto, che la Cina ha aderito la nostra operazione militare in Siria, l'incrociatore cinese è già entrato nel Mediterraneo, portaerei segue", ha detto Morozov.


Ancora peggio, i cinesi sono dotati che è stata chiamata il missile più veloce del mondo, LA DF-21D, AKA "THE KILLER CARRIER", in quanto destinato ad affondare portaerei americane.

va in su come missili balistici poi scende viaggiare a Mach 10, il suo sensore di guida come un missile da crociera homing verso il basso e il vettore è sitting duck ... la sua arma segreta Cina DF-21D. Questo ciò che US Navy ha paura.

VEDERE UNA DIMOSTRAZIONE DEL DF-21D e conoscere meglio la portaerei cinese e 150.000 truppe russe NON viene detto INFO QUI A RIGHT.IS!

GUARDA IL RESTO DEL VIDEO QUI!

Da leggere subito!

Vet: I pericoli di rifugiati siriani! Da leggere subito!

Mercoledì, 18 Novembre 2015 10:47






Assicuratevi di sosta e leggere questo SUBITO !!!!! Christopher Allard 23 ore · Modificato ·

Io in genere non andare avanti declamazioni o esprimere le mie convinzioni politiche qui, ma devo solo per ottenere questo fuori della mia mente. Come alcuni di voi sanno, io sono in servizio attivo dell'esercito. A parte questo, io sono un medico. Ho passato 3 anni della mia vita all'estero sia in Afghanistan che in Iraq. Ho visto alcuni siti piuttosto atroci causate dalla guerra, da entrambi i lati.Ho preso saltare parti del corpo di amici e ho salvato la vita dei ragazzi che cercavano di uccidermi e miei ragazzi a destra prima tenevo dai loro 72 vergini o quello che credo li attende sul lato opposto.Ecco una visione veritiera imparziale alla situazione dei rifugiati siriani. Il mio primo dispiegamento in Iraq, nel 2006, la mia unità ha volontariamente clinica ustione per bambini al di fuori della FOB. E 'stato un bersaglio costante per gli attacchi. Si potrebbe pensare che le persone non avrebbero sparato colpi di mortaio o razzi ai propri figli, ma si sarebbe sbagliato. Abbiamo visto centinaia di bambini, dai neonati ai vecchi di 18 anni. La stragrande maggioranza dei ragazzi che abbiamo visto (90% o superiore) erano casi evidenti di abuso. Questi genitori sono stati letteralmente inzuppare i loro bambini in acqua bollente, o gettando chai caldo le facce dei propri figli ... Sì, stiamo parlando di bambini, i bambini, i bambini non ancora abbastanza grande per capire perché i loro genitori farebbero loro queste cose. Centinaia di ragazzi ... Abbiamo visto un bel po 'di questi ragazzi che sono stati abusati sessualmente, ragazzi e ragazze. I loro genitori hanno agito se nulla fosse di sbagliato in questo, anche quando si confronta con i nostri medici. Questa è la mentalità della loro società, non il punto di vista di alcuni individui ... queste credenze sono stati accettati per la stragrande maggioranza di queste persone. Molti sono stati educati, ben vestito, gli uomini ben parlato, ma ancora, ancora violentate i propri figli, e mantenuto i ragazzi chai (se non sapete cosa significa, google.) Nel corso di tale distribuzione, abbiamo anche catturato il 3 ° più grande di cache EFP che fosse mai stato catturato. C'erano centinaia di lastre di rame, esplosivi fatti in casa, cordoli falsi alla Casa del EFP, centinaia di mortai e razzi e colpi obice, persino un cannone antiaereo. Tutte queste cose è venuto da un luogo, la Siria. Quasi ogni singolo EFP IED o abbiamo trovato o colpo potrebbe essere fatta risalire alla Siria ... Un sacco di terroristi che abbiamo catturato era dalla Siria ... Immaginate che. Fast forward un paio di anni, e mi sono trovato nella provincia di Helmand, in Afghanistan ... Avevamo un gruppo di afgani di che sono stati pagati per aiutare la guardia nostra piccola capanna di fango nel bel mezzo di un villaggio afgano (non ero su base fob) Questi ragazzi anche tenuto un "ragazzo chai" Un ragazzo, di circa 11 anni, che era lì per servire questi ragazzi sessualmente. Abbiamo sentito lui di essere aggredito sessualmente molte volte, ma non c'era nulla che potessimo fare. Abbiamo chiesto la polizia, l'esercito afgano, e ci hanno detto la stessa cosa ogni volta .... è la loro cultura, e accettata come la norma .... Ancora una volta, abbiamo catturato siriano fatto esplosivi, armi e altri oggetti ... Abbiamo trovato passaporti siriane durante le incursioni ... E la gente là fuori vogliono farci lasciare che queste persone negli Stati Uniti, con i nostri bambini, e presso le nostre mogli. Vicino le nostre scuole, vicino alle nostre chiese, sinagoghe, centri commerciali. Luoghi in cui non dovremmo mai avere paura di essere fatti saltare in aria, colpo, rapito e torturato ... Non dimenticate quello che hanno fatto per i cristiani copti egiziani, o il pilota giordana ... Non dimenticate di quello che fanno di violentare le vittime! Essi pietra queste donne a morte per essere violentata! Hanno decapitano il proprio popolo. Pensi che vi mostrerà la misericordia a voi? Guarda le statistiche di stupro in Danimarca, Svezia, Belgio. I fatti non mentono ... 97% degli stupri commessi in Svezia sono stati commessi da immigrati musulmani ... e si desidera 10.000 di queste persone qui? Anche se solo l'1% di questi cosiddetti "rifugiati" erano sostenitori ISIS o terroristi ISIS attivi, vorrei che essere accettabile per te? Chew su di esso ... pensarci. Prendete una buona occhiata a vostri bambini o tua moglie e decidere se il rischio vale la pena prendere. Sentitevi liberi di condividere questo se si vuole.

H / T: Victoria Baer

https://www.facebook.com/notes/victoria-baer/the-dangers-of-fing-syrian-refugees-read-this-now/10207059185869728

Pianeta X Sistema Nibiru



Pianeta X Sistema Nibiru Classified Informazioni - Il cambiamento è su di noi
Mercoledì, 18 Novembre 2015 09:09


Addetti ai lavori della NASA, DoD intelligence militare nazionale, SETI, e la CIA speculare 2/3 della popolazione del pianeta potrebbe morire durante il prossimo polo spostamento causato dal passaggio del Pianeta X.

Un altro 2/3 di quelli che sopravvivono inizialmente potrebbe passeranno alla fame e l'esposizione agli agenti atmosferici entro 6 mesi. La maggior parte ogni agenzia governativa segreta negli Stati Uniti è pienamente consapevole di ciò che è previsto e stanno preparando loro stessi. Il Vaticano è perfettamente al corrente di quello che ci si aspetta. Il pubblico non viene avvertito e dato loro possibilità di prepararsi.












Il volume di perdite da addetti ai lavori, osservatori, e il Vaticano sta scoppiando la diga della presente informativa spalancata. La storia più importante sulla terra a più di 3000 anni sta rapidamente scoppiando di essere trattenuto dai controllori dei mercati finanziari e dei grandi media per paura di panico e il crollo finanziario.

Questi controller mettere i soldi in maggiore considerazione rispetto alle persone.

Il pubblico può essere data la possibilità di prepararsi per essere informato. Il nostro pianeta potrebbe benissimo essere in procinto di passare attraverso enormi cambiamenti terrestri regolare nuovamente non appena 2003 a seguito del passaggio del nostro 10 ° pianeta attraverso il nostro sistema solare immediata.

Molte aree sono ora sempre un'anteprima minore di questi eventi ora a causa della connessione elettromagnetica plasmatico tra i pianeti. Che stanno vivendo tempo insolito, tempeste, vulcanismo, e l'attività sismica.

Pianeta X orbita tra il nostro sole e il suo gemello scuro. Un diagramma del 1987-1989 NEW ILLUSTRATO SCIENZA & INVENZIONE ENCICLOPEDIA del volume 18, alle sonde spaziali dimostra il nostro sole gemello morto e il 10 ° pianeta.

Zecharia Sitchin, il noto studioso mondo, autore di "Il 12 ° Pianeta" e archeologo, non indica in occasione la sua conoscenza del ritorno di Nibiru "in questo momento"! Per essere troppo pubblica a questo proposito, sarebbe forse rivelarsi pericoloso a causa del suo peso nella comunità scientifica.

Sitchin afferma anche assolutamente e apertamente,


"Quando Pianeta X ritorna, eliminerebbe il 90% degli esseri umani attualmente insoddisfacenti dal pianeta!"



Video: Zecharia Sitchin e la sua teoria ...

Il 12 ° pianeta
(per il video "click" immagine a destra)






Un gruppo di scienziati in Russia, ha tenuto diverse riunioni nel 2000 per discutere il pianeta in entrata, scoperto da uno dei loro più grandi osservatori.

Un vecchio professore 66 anni e fisico fatto sapere di aver partecipato a questo incontro. Ciò ha portato alla famigerata "2003 Problem" da un servizio di news di filo Reuters Sept.13th 2000.

Alti funzionari del governo russo hanno chiesto una commissione per studiare il problema che si diceva si aspettano di provocare,


"Una serie di calamità e un massiccio ritiro della popolazione."

Essi apertamente chiedevano se la Russia sarebbe ancora anche esistere come un paese in seguito.

Andrei Shukshin, che ha scritto questa storia, ha ammesso privatamente che lui non sapeva perché i dirigenti russi erano dicendo questo e ha aggiunto la sua speculazione per la nuova storia. Tutte le storie di follow-up scritte annulla la divulgazione elaborato sulla speculazione di Andrei e lasciato fuori i punti chiave nella storia originale, come "massiccia popolazione ritiro."

Quello che sappiamo è che il Pianeta X è in entrata ora, sia che si passa nel 2003 è ancora da vedere. A causa del trascinamento comete coda, questo fattore continua a variare la velocità e quindi il tempo di passaggio non può essere calcolata con precisione ".

Contatto privato fatto da un ricco uomo d'affari in Germania per un grande osservatorio a San Pietroburgo, in Russia, ha dato informazioni significative. L'uomo incaricato di trovare nuovi pianeti presso l'osservatorio, ha ammesso che sono stati a guardare il Pianeta X per 3 anni e sono preoccupati per il danno sostanziale può causare alla Terra durante il suo passaggio. Il nome hanno dato per Pianeta X era "Raja Sun" o "Grande Stella".

Recentemente ho ricevuto una chiamata da Canada da un uomo di nome Roy che mi stava ringraziando dopo aver ricevuto il mio libro. Mi ha detto di una chiamata che ha fatto per un osservatorio locale su Victoria Island, in Canada, dove ha avuto un colloquio con lungamente stagista agli astronomi.

Roy ha chiesto se avesse sentito parlare di Pianeta X. Ha detto "sì", ma gli disse,


"Lei non avrebbe dovuto parlarne e gli astronomi ci sono stati in disaccordo sul fatto che avrebbe causato danni rilevanti quando passò."

Roy ha poi parlato con uno degli astronomi là che hanno detto che non guardano oggetti come questo.

Addetti ai lavori nella NASA e dell'esercito confermano in privato che molti di loro stanno tranquillamente in appalto la costruzione di cupola-case (più forte struttura conosciuta dall'uomo) in alto a Stati Uniti (una delle suddette zone più sicure).

Queste cupole in grado di sopportare l'intensità dei venti e terremoti. Se queste cupole sono costruite nelle dolci colline o ai piedi, ben lontano dalle coste, grandi centri abitati, e pianure (che si prevede di inondare con la pioggia costante e poli di fusione), le probabilità di sopravvivenza sono buone come si può ottenere.

Confidando il pentagono e il governo di premunirsi e trasmettere le informazioni necessarie per proteggere l'utente è chiaramente illogico.

Pianeta X è Nibiru, Assenzio, o il più riverito CORPO CELESTE IN tutta l'antichità. Dopo 3660 anni sulla sua orbita regolare, il nostro 10 ° pianeta passerà di nuovo. Effetti di Planet X sulla Terra, da passaggi precedenti, sono registrati in antichi testi e nella scienza della geologia e archeologia.

Ho scoperto di 50 nomi per il Pianeta X e hanno 35, elencata nel mio libro, ottenuto da una grande varietà di fonti. "The Destroyer" è l'ultimo nome che ho scoperto dalla Nuova Zelanda.

"CHE COSA SI AVVICINA Stati Uniti?"

Padre Malachi Martin ha lavorato in ed intorno alle più alte sfere della Chiesa cattolica, ha avuto un orecchio al papa, e ha tenuto 3 dottorati.

Ha spiegato nel 1997, che il corpo celeste ci si avvicina causerà milioni perire durante il suo passaggio in 5-10 anni. Ha detto di guardare il cielo per un segno di morte imminente. Il segno sarà sotto forma di una croce e ognuno vedrà. (Pianeta X si dice di guardare come una croce rossa nel cielo, quando appare per la prima)

Inoltre, Malachi Martin ha letto il "Terzo Segreto di Fatima", che non ne voleva parlare con Art Bell in onda. Arte lo ha chiesto, "Would milioni di persone perire?" Malachia rispose: "E 'peggio, la sua peggio di quanto tu possa immaginare".

Il Vaticano possiede in realtà la sua 'proprio telescopio chiamato VATT (Vaticano Advanced Technology Telescope) che è gestito dalla Monte Graham Osservatorio, che si trova nel sud est Arizona.



http://clavius.as.arizona.edu/vo/vatt.html


http://medusa.as.arizona.edu/graham/graham.html

Lo scopo per Monte Graham Osservatorio Internazionale è spiegato in un'intervista con Art Bell. Il tempo effettivo del clip è 5 Aprile 1997 alle 04:30 PST. La trasmissione completa inizia Venerdì 4 aprile 1997 alle 10:00 PST.



http //www.artbell.com/topics0497.html

Padre Malachi Martin sfondo


Eminente teologo, esperto della Chiesa cattolica, ex gesuita e docente presso Pontificio Istituto Biblico del Vaticano, è l'autore del best-seller nazionali Vaticano, il Conclave finale, Ostaggio al Diavolo, e I gesuiti. Si è formato in teologia a Lovanio. Ci ha ricevuto il suo dottorato in lingue semitiche, Archeologia e Storia orientali.Successivamente ha studiato a Oxford e alla Hebrew University di Gerusalemme.

Dal 1958 al 1964 ha servito a Roma, dove è stato uno stretto collaboratore del celebre cardinale gesuita Augustin Bea e Papa Giovanni XXIII. Martin scomparso fine del 1999. Alcuni credono la sua morte è stata un risultato delle sue rivelazioni aperte del pianeta in arrivo e che il Vaticano non ha voluto rivelare che Wormwood (nome biblico del Pianeta X) è stato anche legato al "Terzo Segreto di Fatima. "

Capisco che gli sponsor Chiesa cattolica e si impegna in studi scientifici e non solo per dimostrare la storia biblica.

Come negli ultimi tempi c'è stata una valanga di osservatori che hanno chiuso i battenti per vari motivi o che sono stati distrutti. Molti semplicemente non punterà la loro attrezzatura per chiunque nella direzione della costellazione Orion se essi rimangono aperti. Alcuni danno una scusa che c'è una sorta di ostruzione nel fallimento modo o apparecchiature.

Tutto a un tratto, lavori di ristrutturazione sono loro scusa preferita. Griffith Observatory è l'ultimo di una manciata di planetari più antiche della nazione di sottoporsi a importanti lavori di ristrutturazione negli ultimi anni. Altri includono l'Adler Planetarium & Astronomy Museum di Chicago e il Planetario Hayden presso il Centro Rose per Terra e dello Spazio a New York.

Coincidenza o no, ci sono altri osservatori in vari paesi che fanno la stessa cosa in questo momento.

X ha VOLUTAMENTE STATA FATTA PER sembrare ridicolo e confusa per diversi motivi.Uno dei quali è per evitare di provocare il panico tra la popolazione mondiale.

Molti siti web e articoli continuano ad essere scritto su Pianeta X che si diffondono menzogne ​​e disinformazione.



Dicono Pianeta X solo può esistere o non c'è alcuna prova della sua esistenza o si parla in giro solo una volta ogni qualche milione di anni, se esiste. Questo primo livello di disinformazione è molto diffusa.


Il secondo strato di disinformazione è per le persone che hanno fatto il loro dovere e con assoluta certezza che il Pianeta X esiste. Per loro, gli artisti di disinformazione da dire che non arriverà nella nostra vita.


Infine, per gli osservatori che sono completamente a conoscenza del Pianeta X e il suo orario di arrivo, si dicono "tacere e non preoccuparti, non accadrà nulla durante il passaggio."

X MASS, MAGNETISMO ALTA PLASMA-CARICO, e la densità è tale che sconvolge la superficie di ogni pianeta passa.

In realtà, la storia mostra alcuni anni prima suo passaggio che la sua influenza elettromagnetica di vasta portata cambia nucleo della Terra flussi, innescando cambiamenti climatici PRINCIPALI.

Attività sismica e vulcanica inizia a cambiare 3-4 decenni prima di ogni passaggio. Dal 1996 METEO tradizionale è cambiata radicalmente, battendo tutti i record di tempo regolarmente. L'up-tick di terremoti, INCIDENTI vulcanica e cambiamenti in Elettromagnetismo vengono tenuti fuori dei media il più possibile.

Meteo solo può falsamente essere attribuito a riscaldamento e sole cicli globali, ma non brontolii della terra e del sistema solare ampie modifiche allo stesso tempo.

99% dell'universo è costituito carica plasma a livello atomico. I pianeti sono densamente pagano sfere di plasma. L'approccio del Pianeta X di nuovo nel nostro sistema solare immediato è l'invio di una enorme quantità di particelle di energia plasmatiche elettricamente cariche in onde per tutti i pianeti del nostro sistema solare attraverso le linee filamentosi campo magnetico che attraversano l'universo. L'intero Universo è un connessa rete di energia elettrica e del plasma è il conduttore.

I media vorrebbero far credere che l'inquinamento della nostra civiltà industriale è la causa dei cambiamenti del tempo o ha causato il riscaldamento globale negli ultimi anni. Dal momento che tutti i pianeti del nostro sistema solare stanno vivendo cambiamenti radicali, come può tutto questo essere imputato nostre azioni irresponsabili qui Terra.



Perché non riescono a parlare dei cambiamenti sismici e vulcanici che si verificano allo stesso tempo?


Perché i nuclei di ghiaccio mostrano variazioni regolari e drammatici terre clima del passato?

Quando si capisce come il nostro sole e ogni altro pianeta del nostro sistema solare sono effettuate mediante l'approccio del Pianeta X, vedrete come ridicolo i media cover-up diventa.

Questa è la prospettiva russa su cambiamenti della terra. L'attività vulcanica e sismica sono aumentati 400-500 per cento a partire dal 1975. Tutti i pianeti stanno cambiando, la Terra non è individuato. In sostanza, tutto ciò che nel sistema solare sta vivendo fenomeni insoliti, una maggiore attività e tempo insolito. Fatti concreti intenzione denunciati dai media occidentali. Dr. Dmitriev lavoro s 'mostra che i pianeti si stanno cambiando.

Essi stanno subendo le variazioni nelle loro atmosfere. Ad esempio, l'atmosfera marziana è sempre sizably più spessa e la luna della Terra sta crescendo un clima e secondo Dmitriev, c'è un 6000 km profondo strato di Sodio che non c'era in precedenza. Dice che stiamo avendo questo tipo di cambiamento nei livelli superiori dell'atmosfera terrestre, dove il gas HO sta formando che prima non c'era; semplicemente non esisteva nella quantità che accade oggi.

Non è legato al riscaldamento globale e non è legato al CFC o emissioni fluorocarbonio o di quella roba. E 'solo rivelando.

I campi magnetici e la luminosità dei pianeti stanno cambiando. I pianeti stanno sperimentando un aumento considerevole della loro luminosità complessiva. Venere, per esempio, ci mostra marcati aumenti nella sua luminosità complessiva. Jupiter ha una elevata carica energetica tale ora che vi è in realtà un tubo visibile di radiazione che ha formato tra esso e la sua luna ionizzanti.

Si può effettivamente vedere il tubo di energia luminosa in fotografie che sono state prese di recente. Inoltre, l'intensità del campo magnetico di ogni pianeta è aumentata.

Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti spostamento dei poli. Quando la sonda spaziale Voyager 2 ha volato passato Urano e Nettuno, il nord e il polo sud apparente magnetica sono stati sizably compensati da dove la pole di rotazione è stato. In un caso, è stato di 50 gradi e nell'altro caso la differenza era circa 40 gradi, entrambi dei quali sono abbastanza grandi cambiamenti.

I cambiamenti globali potrebbero essere sostanzialmente suddivisi in tre categorie:



campo cambia energia


cambiamenti di luminosità


cambiamenti atmosferici

I disastri naturali sono aumentati 410 per cento tra il 1963 e il 1993.

Ciò non tiene in considerazione gli incrementi maggiori che hanno avuto luogo nel corso degli ultimi 8-9 anni da allora! Dr. Dmitriev ha fatto un calcolo molto elaborato di disastri naturali, a venire con queste cifre. Anche il campo magnetico del Sole è aumentato del 230 per cento dal 1901.

Quindi, tutto sommato, quello che stiamo vedendo è molto più di quello che loro chiamano Cambiamenti della Terra. Molto, molto poche persone sono consapevoli del lavoro che si sta facendo in Accademia Nazionale Russa delle Scienze in Siberia, precisamente a Novosibirsk, dove stanno facendo questa ricerca.

Parte della ricerca del Dr.Dmitriev dimostra che il plasma incandescente ai margini del nostro Sistema Solare ha recentemente aumentato 1.000 per cento. Energia superiore carica è a sua volta emozionante plasma e causando più di esso per formare, in modo da vedere più luminosità, maggiore luminosità. Questa energia viene poi fluisce nel Sole,che a sua volta emette l'energia e si estende fuori lungo il suo piano equatoriale, che si chiama l'eclittica.

Tutto questo avviene allo stesso tempo ed è tutto lavoro fino a un crescendo dove ci sta per essere un cambiamento improvviso.

Isaia 24 Ecco, il Signore renderà la terra e la [a] la terra vuota e renderlo rifiuti e girare a testa in giù (ruotare il volto di esso) e disperse i suoi abitanti. 2 E sarà, come [quello che accade] con le persone, quindi con il sacerdote; come con il servo, così con il suo padrone; come con la cameriera, così con la sua padrona; come con l'acquirente, così con il venditore; come con il creditore, in modo con il mutuatario; come con il creditore, in modo con il debitore.

3 La terra e la terra sono completamente distrutte e assolutamente saccheggiate;perché il Signore ha detto questo. 4 La terra e la terra piangono e appassiscono, il mondo langue e si secca, quelle alte del popolo [e il cielo con la terra] languono.

Planet X 'cinese

Planet X 'cinese Guest Star' visibile entro il dicembre 2015? (Video)

Martedì, 17 novembre 2015 05:03

Gill Broussard è un astronomo che ha scoperto molte rivelazioni sorprendenti riguardano il pianeta X e il nostro destino.

Il suo obiettivo principale è quello di informare i telespettatori di nuove scoperte nel campo dell'astronomia biblica e di come queste anomalie risultanti sono correlate ai record biblici.


B4INREMOTE-aHR0cDovLzQuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy04LUkxV1FoWndYWS9WYVBLN0lubWRNSS9BQUFBQUFBQU5VRS9tS1c4dlpuYjhpZy9zNjQwL0dpbGwlMkJCcm91c3NhcmQlMkJwbGFuZXQlMkJYJTJCY2hpbmVzZSUyQnN0YXIlMkJ2aXNpdG9yLmpwZw==
Video qui sotto: Uno sguardo al vasto lavoro di Gill Broussard
Citazione: Ci viene detto che il cuore degli uomini verrà meno per le cose a venire su questa Terra.Ma ricordate, non temere lo che può uccidere il corpo, ma lo temono che può distruggere la tua anima, detto questo Satana è in procinto di essere in piena modalità di rabbia su questo pianeta e si deve capire il suo modo di funzionamento o non avrete un opportunità.
Ap 00:12: Esultate, dunque, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai agli abitanti della terra del mare!Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo che gli resta poco tempo.
Gill Broussard sito: Pianeta X-7
  


CI SARA' MORTE PER TUTTI.

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.bibliotecapleyades.net/hercolobus/esp_hercolobus_2_01.htm&prev=search

Inoltre, Malachi Martin ha letto il "Terzo Segreto di Fatima", che non ne voleva parlare con Art Bell in onda. Arte lo ha chiesto, "Would milioni di persone periranno?" Malachia rispose: "E 'peggio, la sua peggio di quanto tu possa immaginare".


VEDI LINK:  QUI SOPRA

2015/11/17 - Terremoti Previsione / Europa



Dutchsinse Terremoto Forecast / Europa ha colpito .. Oklahoma luogo più attivo sulla Terra
Martedì, 17 novembre 2015 18:46



2015/11/17 - Terremoti Previsione / Europa + colpito Oklahoma POSTO PIÙ ATTIVA SULLA TERRA - YouTube


La nuova previsione terremoto globale copre le zone degli Stati Uniti, la placca del Pacifico (Ovest ed Est), Asia, Sud America Centrale +, e in Europa.

Tutte le fonti mostrate nel video si possono trovare qui su questi siti:

http://www.facebook.com/dutchsinseoff...

il Terzo Segreto di Fatima

È Pianeta X Nibiru il Terzo Segreto di Fatima?

Mercoledì, 18 Novembre 2015 04:52

Nibiru è Pianeta X il Terzo Segreto di Fatima. «Il Vaticano conosce Pianeta X o Nibiru come viene spesso chiamato? Il Vaticano è stato il monitoraggio del suo arrivo nel nostro sistema solare nel corso degli ultimi due decenni? È il suo arrivo il contenuto TRUE del Terzo Segreto di Fatima?
Quelle sono tutte domande difficili a cui rispondere, ma se si mettono insieme i pezzi del puzzle, si deve concludere che questi sono tutti una possibilità definita! Sappiamo che il Padre Malachi Martin ha indicato che il Terzo Segreto era qualcosa di orribile per l'umanità e che sembrava puntare allo spazio come suo luogo di origine. "


martedì 17 novembre 2015

Planet X 'cinese Guest Star' visibile entro il dicembre 2015?








Planet X 'cinese Guest Star' visibile entro il dicembre 2015? (Video)
Martedì, 17 novembre 2015 05:03

Gill Broussard è un astronomo che ha scoperto molte rivelazioni sorprendenti riguardano il pianeta X e il nostro destino.
Il suo obiettivo principale è quello di informare i telespettatori di nuove scoperte nel campo dell'astronomia biblica e di come queste anomalie risultanti sono correlate ai record biblici.





Video qui sotto: Uno sguardo al vasto lavoro di Gill Broussard

Citazione: Ci viene detto che il cuore degli uomini verrà meno per le cose a venire su questa Terra.Ma ricordate, non temere lo che può uccidere il corpo, ma lo temono che può distruggere la tua anima, detto questo Satana è in procinto di essere in piena modalità di rabbia su questo pianeta e si deve capire il suo modo di funzionamento o non avrete un opportunità.

Ap 00:12: Esultate, dunque, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai agli abitanti della terra del mare!Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo che gli resta poco tempo.

Gill Broussard sito: Pianeta X-7

IL MALE SI E' MESSO IN MOVIMENTO.

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/11/massivo-spostamento-di-mezzi-militari.html?m=1


 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1085808294771581&substory_index=0&id=338943849458033&_ft_=top_level_post_id.1085808294771581%3Atl_objid.1085808294771581&refid=17&__tn__=%2C%3B


Mi confermano il passaggio da Roma tiburtina..
Dio vi benedica e ci santifichi.Andrea

VIDEO

VIDEO DEDICATO AGLI AMANTI DELLE MUSICA DA OPERA

Tre persone ospedalizzate dopo avere usato la tavola Ouija




Tre persone ospedalizzate dopo avere usato la tavola Ouija Board Game

Scritto da Super User su 27 Feb 2015

Orfano Alexandra Huerta, 16, ha utilizzato il tavola Ouija con il fratello e il cugino dopo aver preso potente 'sciamanico' droga Brugsmansia


In un video ripreso dai paramedici che sconvolsero il mondo questa settimana si può vedere nel profondo di 'possessione'


I suoi guardiani ha ammesso di aver detto al trio come contattare genitori morti con la droga e la scheda


Il farmaco è anche conosciuto come Tromba degli angeli per i suoi grandi fiori velenosi, e induce allucinazioni scuro, confusione, paralisi muscolare e può portare alla morte in grandi dosi


Alexandra era 'convulsioni e parlare in lingue, non proprio'


Guardiani ritengono che il possesso era reale, aggiungendo: 'Siamo preoccupati potrà comunque essere posseduta da questi demoni'

La ragazza che ha sconvolto il mondo di questa settimana dopo che è stata videoregistrata essere 'posseduto' dopo l'utilizzo di una tavola Ouija stava cercando di contattare i suoi genitori morti e aveva preso un farmaco sciamanica usata in Messico per contattare il 'mondo degli spiriti'



Per visualizzare questo video prega di abilitare JavaScript, e prendere in considerazione l'aggiornamento a un browser web che supporta video HTML5

16-year-old orfano Alexandra Huerta, che è apparso posseduto da spiriti maligni in un video preso da paramedici mentre veniva portata in ospedale aveva preso Brugmansia, una pianta velenosa che cresce nelle regioni tropicali dell'America Latina.

Il farmaco è anche conosciuto come Tromba degli angeli per i suoi grandi fiori velenosi, e induce allucinazioni scuro, confusione, paralisi muscolare e può portare alla morte in grandi dosi.

Brugmansia può indurre temporanea infermità mentale, soprattutto in coloro che non sono ancora completamente cresciuto.

'Ha iniziato a convulsioni e urlando di visioni terribili', ha detto Maria Camaño, 48, suo tutore nella casa dove il trio ha cercato di entrare in contatto con i morti di Domenica 22 giugno.

'Abbiamo cercato di pregare per loro e per farli pregare pure, ma ci ha fatto solo i demoni che avevano preso il controllo della sua arrabbiata', ha detto in un'intervista con il MailOnline nella casa vicino al villaggio di Tepotzlan dove l'inquietante episodio ha avuto luogo.

Maria ha dato un conto terribile degli effetti della tavola Ouija e droga 'campana fiore', come è noto in America Latina, ha avuto su Alexandra e suo fratello e il cugino. Sono ancora fermamente convinti che lei era in realtà posseduto.

'Ci sono un sacco di sciamanesimo nelle colline in cui viviamo ed ero terrorizzato quando ho visto quello che il Ouija aveva fatto per loro. Lei era posseduta da uno spirito che voleva farle del male '
- Guardiano Maria Camaño

I giovani, dopo pochi minuti nel giocare con la tavola Ouija, ha iniziato a urlare, lamentandosi di visioni terribili e il tentativo di farsi male.

'Ho pensato che stavano per perdere la loro mente ", ha detto Maria. 'Ci sono un sacco di sciamanesimo nelle colline in cui viviamo ed ero terrorizzato quando ho visto quello che il Ouija aveva fatto per loro.


'E' stata posseduta da uno spirito che voleva farle del male. ' Risultati immagini per fiore:tromba degli angeli

In un primo momento Maria è andato dal prete locale per eseguire un esorcismo su tre, ma ha rifiutato perché non frequentano la chiesa regolarmente.

'Il prete qui non sarebbe stato in grado di farlo lo stesso. Abbiamo bisogno di sacerdoti speciali dalla capitale per eseguire esorcismo, 'Maria aggiunto.

Poi l'ambulanza è stata chiamata e quello che è successo dopo ha portato alla notorietà in tutto il mondo.

Alexandra è apparso in un video di due minuti presi dai paramedici apparentemente posseduti da spiriti maligni, legato alla barella dell'ambulanza, per paura che potesse farsi del male.


Nel video che ha travolto intorno internet, il 16-year-old orfano commutato tra gemiti, ridere istericamente e borbottando tra sé nel video.

'Sto per morire', dice a un certo punto del video come ride tra sé e sé.

'Perché ridi su?', Il paramedico le chiede. 'Perché stai andando a morire? Dovete ottenere una migliore, la tua famiglia ti aspetta '.

'Alexandra parlava in lingue e in una voce che non era la sua'

'Moriranno', risponde lei. Risultati immagini per fiore:tromba degli angelifiore :tromba degli angeli.

I medici dell'ospedale a Tepoztlan dove i tre sono stati portati, ha detto: 'Hanno parlato di sentirsi intorpidimento, visione doppia, cecità, sordità, allucinazioni, spasmi muscolari e difficoltà di deglutizione.'

'Alexandra parlava in lingue e con una voce che non era la sua', ha detto la signora Camaño,

I tre erano sotto l'effetto di droga Brugmansia per sette ore.

Il farmaco induce potenti incubi, ed è usato in molte religioni sciamaniche in Messico per consentire aderenti a entrare in contatto con il mondo degli spiriti.

'È andata tra il ridere istericamente e minacciando di uccidersi. Cercò di farsi male con gli strumenti della cucina. E 'stato orribile da guardare', ha detto Maria.

'Quando andò in trance abbiamo cercato di portarla in giro da costringendola a sentire l'odore di cipolla e alcol, ma non ha fatto nulla per aiutarla', ha detto il MailOnline. 'Era una persona completamente diversa'.

Alexandra è un orfano cui genitori sono morti quando lei aveva 16 anni, e al fianco di suo fratello Sergio e cugino Fernando, ha tentato di utilizzare Ouija magia per contattare i suoi genitori defunti.

'Non ha mai conosciuto i suoi genitori sono morti quando aveva solo un anno', ha dichiarato José Camaño, capo della casa che ospita bambini orfani provenienti da dieci altre famiglie.

'Voleva contattarli e ci ha detto che questo era un modo per farlo'.

'Siamo preoccupati potrà comunque essere posseduto da questi demoni'
- Jose Camaño

I tre avevano lasciato la loro presto Domenica mattina per cercare la droga, i cui fiori crescono prevalentemente in aree di foresta pluviale tropicale intorno al villaggio nello stato messicano di Morelos - un'ora a sud di Città del Messico.

L'impianto è bollita in un tè e poi consumato.

Gli orfani bevuto l'intruglio pericoloso un'ora prima promulgare la seduta. 'Speravano che sarebbe aprire le loro menti agli spiriti hanno cercato di mettersi in contatto', ha detto il signor Camaño.

'Sapevamo quello che stavano facendo', ha detto. Signor Camaño aveva incoraggiato Alexandra a contattare i suoi genitori defunti con l'uso della sua tavola Ouija.

'Ma non abbiamo mai pensato che sarebbe portare a loro di diventare possesso, siamo semplicemente felici di averli di nuovo a casa'.
Bordo Spirit: custodi di Alexandra rammarico che le permetteva di utilizzare la tavola Ouija e 'magia nera'

Alessandra, che ha passato Domenica sera in ospedale dopo il suo brutto viaggio, è tornato tranquillamente a casa il Lunedi. I suoi guardiani hanno rifiutato di permetterle di parlare.

'Sta riposando dopo il loro calvario, vogliamo fare in modo che lei è al sicuro', ha dichiarato José, che coltiva e vende verdure per il suo sostentamento.

'Vogliamo denunciare il paramedico che ha filmato Alexandra', ha detto. 'L'intera famiglia sta soffrendo a causa di quello che è successo'.

Alexandra non ha memoria di quanto accaduto dopo che ha iniziato a giocare con il Ouija José detto, quindi non c'è modo di sapere se il trio ha creduto di aver contattato i genitori morti in qualsiasi momento durante il loro calvario.

José ha aggiunto: 'Si svegliò in ospedale. Siamo preoccupati potrà comunque essere posseduto da questi demoni.

'Noi sappiamo quello che abbiamo fatto è stato molto sbagliato', disse la signora Camaño. 'Lei è una ragazza cristiana che non ha nemmeno bere alcolici. Non avremmo dovuto la incoraggiò a tentare la magia nera per contattare i suoi genitori '.

Conosciuto anche come il 'consiglio dello spirito', la Ouija era un gioco salotto vittoriano in cui i partecipanti si muovono un indicatore di legno o di vetro, presumibilmente canalizzato da spiriti, attraverso una scheda con le lettere dell'alfabeto, i numeri 1-9, e le parole 'sì', 'no', 'ciao' e 'arrivederci'.

Religioni principali rifiutano il gioco, vedendo la scheda come una minaccia spirituale e mettere in guardia i loro seguaci non usarli. Molti altri credono che sia solo un gioco senza poteri speciali di sorta.

I LINK DI ANDREA.

ECCO DUE LINK CHE DOVETE VEDERE

All'apertura della pagina sotto la locandina dovete cliccare sotto la voce streaming sul servizio "speedvideo" e poi sul pulsante che appare nella pagina in basso sotto un falso video, dove è scritto. "continue to video".

Aaron Schwartz il ragazzo internet e la sua morte improvvisa:
I termini e le condizioni con cui ci stanno comprando l'anima su internet:

http://www.cb01.eu/terms-and-conditions-may-apply-sub-ita-2013/



--------------------------------------------------------------------------------------------
"IL SAGGIO TEME ED EVITA CIO' CHE E' MALE,

MA LO SUTPIDO E' ARROGANTE E PRESUNTUOSO"

Dio vi benedica e ci santifichi
Andrea-S

lunedì 16 novembre 2015

ALLARME! RUSSIA RACCONTA AL MONDO IL PIANO DEL NWO / CIA / Mossad / MI6 per STRAGE a PARIS !!!

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://bosniapress.info/index.php/news-in-english-articles/2453-alert-russia-tells-the-world-about-the-nwo-cia-mosad-mi6-plan-for-massacre-in-paris&usg=ALkJrhgAP8rp-KCKCMraBoMgUIEKRp-cpw



ALLARME! RUSSIA RACCONTA AL MONDO  IL PIANO DEL NWO / CIA / Mossad / MI6 per STRAGE a PARIS !!!

SE FOSSE VERO!!! SAREBBE TERRIBILE,,,DICIAMO DA GIRONE INFERNALE

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://300spartans.com.au/index.php%3Foption%3Dcom_content%26view%3Darticle%26id%3D850152%253Abusted-totally-proven-beyond-all-doubt-the-french-government-staged-the-attacks%26catid%3D218%253Aguest%26Itemid%3D5582%26lang%3Den%26utm_source%3Dnewsletter_3090%26utm_medium%3Demail%26utm_campaign%3Dbusted-totally-proven-beyond-all-doubt-the-french-government-staged-the-attacks&usg=ALkJrhhMWn2LiIg__NrjC8equBKYz3kbew
 

SE FOSSE VERO!!! SAREBBE TERRIBILE,,,DICIAMO DA GIRONE INFERNALE.Karonte

Che cosa?! Parigi Attacco Segnalato su Wikipedia e Twitter prima che accadesse

Che cosa?! Parigi Attacco Segnalato su Wikipedia e Twitter prima che accadesse

Lunedi, 16 novembre, il 2015 05:38
ADESSO CAPITE CHE QUELLO CHE DICE LA TV!  E' SOLO SPAZZATURA ,COME
 I NOSTRI MEDIA VENDUTI ALL'OSCURITA' !....
LA VERITA' LA TROVATE SOLO SU INTERNET.Karonte
***************************************************************************************************************
Nota del redattore TMR:
La narrazione ufficiale intorno agli attacchi terroristici false flag Parigi sta cadendo a pezzi più velocemente di quanto le Torri Gemelle cadde su 9/11.
Come sempre, tutto di questo fabbricato operazione false flag è altamente sospetto. La velocità con cui il presidente francese François Hollande ha dichiarato guerra ISIS, senza nemmeno avere tutti i fatti del caso di specie, tanto meno verificato, è allo stesso tempo allarmante e piuttosto sospetto.
Francia utilizza '9/11' Come False Flag Pretesto Parigi sono entrate illegalmente Teatro siriano Of War
Ora c'è una affermazione che un rapporto apparso su entrambi Wikipedia e Twitter prima degli attacchi ancora avuto luogo! Cose simili sono successe in altre operazioni sotto falsa bandiera, come il live report della BBC televisiva di Building # 7 cadere il 9/11 prima che effettivamente si è verificato !?
E quasi ti fa chiedere circa se questi tipi di volutamente evidenti errori sono una parte di quella operazione psicologica-mente battere che imposterà Internet in fermento con la speculazione senza fine complice.  Ammettiamolo, è lavorato abbastanza bene per loro, sì ?. 
Happening ENORME: Parigi attacchi terroristici Pronostici 5 giorni prima si erano verificati
Qualsiasi PSYOP che ha Tavistock Institute programmazione mentale contol  come sua ispirazione sempre giocare con i popoli 'menti-grande! Il seguente conto è un altro esempio perfetto di questa operazione psicologica in corso in azione.
Lo fa davvero indurre a credere che tutto il distrazione intenzionale, diversione e disinformazione è fatto per nascondere il vero scopo (s) di importanti operazioni di falsi bandiere come 9/11 e 11/13.Come segue:
Parigi Terror Attacks: Eseguito per bloccare Climate Summit Conference
Il Rapporto Millenniun
12247023_444610372404831_371684008770863832_n
Parigi Attacco Segnalato su wikipedia e TWITTER prima che accadesse
bosniapress.info
111Wikipedia magazzino
Grazie al lettore che ha identificato l'indirizzo IP (82.45.236.70) come appartenente a un blocco di indirizzi assegnati a VirginMedia Consumer Broadband UK.
La strage di Parigi è segnalato per aver verificato a 21:16 CET.
Con 23:06 Wikipedia ha pubblicato un articolo su che è estremamente dettagliato, contenente dichiarazioni di un ex presidente francese e un quadro completo degli eventi in diverse località, conta che la stampa che ho letto non era per allora segnalati.
Si suscitato il mio interesse che un articolo sarebbe su Wikipedia entro due ore dall'evento accadendo. Così sono andato lì.
Ho cominciato a leggere la versione attuale di questo articolo e poi deciso di leggere una versione molto prima. Ho scelto la versione 23:18 per questo articolo, non eccessivamente consapevolmente.A quel punto non ho capito molto.
Con il tempo mi sono fatto organizzato qui, ho visto che le prime versioni di questo articolo erano appena stati cancellati dalla variazione record di Wikipedia. Tutto prima delle 00.00 è stato cancellato dal disco, impedendo l'accesso agli originali della storia. Che ha suscitato subito i miei sospetti.
(Questo elenco delle versioni cancellati è stato ottenuto di nuovo andando alla pagina utente della persona che ha scritto l'articolo, noto solo per il suo numero  82.45.236.70. La lista apparve e gli articoli dimostrò collegabili e recuperabili. Si possono raggiungere, fino a quando stanno tolte, cliccando sul nell'elenco di cui nota 1.)
La versione 23:18 anche a questioni riguardanti la presa di ostaggi, completa di un numero approssimativo di ostaggi coinvolti (60), nonché resoconti dettagliati di eventi in diverse località.Essa ha anche una bibliografia dettagliata. Come potrebbe la vostra media Wikipedia autore ha fatto questo incredibile pezzo di lavoro e in meno di due ore? Ovviamente questo non era il vostro media Wikipedia autore.
Sei invitato a leggere questo prima versione di questo articolo Wikipedia, che appare in fondo a questo post.
Le revisioni sono state successivamente apportate a questo articolo. Ma la trama ha stabilito, che è senza dubbio il motivo per cui è stato scritto, in primo luogo e ottenuto in Wikipedia così in fretta, non è cambiata attraverso una di queste revisioni. E 'la storia che l'articolo è stato progettato per rendere il bastone nella mente del pubblico.
Finora (12:41 CET), i giornali riportano semplicemente elenchi puntati di eventi che sono consapevoli di solo molto sommariamente. Ma Wikipedia ha una vasta copertura. entro un paio d'ore. Che proprio non si è seduto con me e ho continuato a indagare.
In alcuni casi, i rapporti sul lavoro manuale della cabala sono stati pubblicati e il time-timbrato prima dell'evento. Questo non è successo in questo caso. I black-ops persone sembrano aver ottenuto meglio la loro opera. Tuttavia tale reportage completo soltanto circa due ore dopo l'evento, per me, ancora indicò collusione.

O è vero?
A ben guardare, dopo questo articolo è stato inizialmente scritto, ho trovato un commento in modo plausibile che ha chiuso il caso per me.
Nella versione 23:06 è questo commento:
"In una dichiarazione televisiva a circa 23:58, il presidente francese  François Hollande  ha dichiarato lo  stato di emergenza  e la chiusura delle frontiere per tutta la Francia. [7]"
Come potrebbe il rapporto scrittore ciò che il presidente Hollande ha fatto a 23:58, come se fosse un fatto compiuto, quando sta scrivendo a 23:06, prima che accadesse? Non ce lo ricorda la BBC segnalato la caduta di edificio 7 con l'edificio 7 ancora in background?
Il fatto che essa è stata abbandonata dal record modifica rende l'articolo difficile per il ricercatore per recuperare anche. Era sceso a coprire le loro tracce?
Trovo questa circostanza di essere così poco plausibile per stabilire la mancanza di credibilità di questo articolo di Wikipedia.
Ho inoltre Cito questo come prova che l'evento è stato pre-programmato.

Il motivo per il montaggio di un tale articolo in posti come Wikipedia (presumo ci sono altri articoli similmente-situati oltre) è quello di "sistemare" la loro versione dei fatti, sul influente e accettato fonti di informazione su Internet. Il pubblico si fida Wikipedia. Chi avrebbe mai pensato che veniva usato per vendere un'operazione di nero?
Alcune persone possono ricordare il pedonale di New York il 9/11 che, subito dopo i "piani" si è schiantato, è stato intervistato e ha detto che i bombardamenti erano probabilmente opera di terroristi. In seguito è stato dimostrato di essere una pianta. E i commentatori televisivi che subito attribuito 9/11 a Osama bin Laden? Piante anche.
Fu infatti proprio governo che progettato 9/11. Ma questi complici sono stati usati per stabilire la trama del terrorismo nella mente del pubblico sin dall'inizio. Una volta che un tema è impostato nella mente del pubblico, i funzionari possono utilizzarlo per etichettare un investigatore un teorico della cospirazione.
Qui ci sono indicazioni che l'intento di questo articolo Wikipedia era stabilire la musulmana / araba trama.
I Wikipedia articolo afferma:
"Un rapporto ha dichiarato che ci potrebbe essere di sei uomini armati. [10]  francese rete radio Europe 1 ha riferito che ben tre attentatori suicidi  sono stati coinvolti anche negli attacchi."
I kamikaze sono di solito associati nella mente del pubblico con i musulmani e gli arabi.
"Qualcuno che sfuggito l'attacco ha detto a un giornalista che gli aggressori hanno menzionato  la Siria e che vi erano cinque o sei attaccanti."
Come ha fatto questo scrittore accesso guadagno in meno di due ore a "qualcuno che sfuggito l'attacco" durante l'ascolto di trasmissioni radio, la lettura come molti articoli come dice lui, e scrivere un pezzo così dettagliata? Questa affermazione è per me non probabile.
Il lavoro che questo commento fa è che introduce un secondo elemento alla trama: associazione con la Siria. Guarda per gli Illuminati a dire che ISIS si è affermata in Francia e che questi eventi sono stati il ​​loro biglietto da visita.
La trama è ulteriormente sviluppato in seguito:
"Il presidente francese  François Hollande ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che il popolo francese deve rimanere forte di fronte al terrorismo".
Ora abbiamo avuto è "stabilito" che l'attacco è stato da parte dei terroristi, probabilmente dalla Siria, tra cui alcuni attentatori suicidi.
Un elemento che è stato eliminato dalla versione 23:18, che è presente nella versione 23:06, (2) è la dichiarazione: "I terroristi gridava 'Allahu Akbar' e 'Questo è per la Siria.'" Non sono sicuro perché hanno abbandonato questa voce. Sicuramente era un argomento decisivo, ma hanno fatto.
Il fatto che questo commento è stata abbandonata dai conti dopo le 00:00 potrebbe spiegare perché i conti precedenti sono stati eliminati dal record cambiamento. Penso che temevano di essere visto come stage-regia se l'immagine di terroristi al grido di "Allahu Akbar" è stato lasciato in. Essere sceso dal record cambiamento, la dichiarazione non era d'ora in poi a disposizione del ricercatore. O almeno così potrebbe essere stato pensato.
Conclusione da tutto questo? Ovviamente. Furono i musulmani e gli arabi.
Ora quello che considero il allarmismo cominciò:
"L'ex primo ministro francese  François Fillon ha anche rilasciato una dichiarazione, dicendo che 'la guerra è tra noi.' [22] Le autorità hanno invitato i residenti in tutta Parigi per rimanere in casa per la loro sicurezza. [7]
La guerra è tra noi! È che non è stato progettato per aumentare la paura nella gente? Se questo non farli andare, la presa di ostaggi sarà.
"In risposta agli attacchi, confini francesi sono stati chiusi, e la nazionale militare è stato chiamato in.[23]  Il paese è stato anche posto in uno stato di emergenza."
Il paese è in uno stato di emergenza. I diritti civili sono stati limitati. Molte persone hanno perso la vita. Una grande quantità di paura è stato probabilmente generato sia dagli attacchi e il reportage. E abbiamo un dramma degli ostaggi in corso per mantenere l'attenzione del pubblico rivettato.
Non riesco a pensare di circostanze che sarebbero più convincenti.
Sarà questo lavoro operazione false flag? Sarà ingannare il popolo francese?
Molte persone hanno perso la vita in questo ultimo atto di terrorismo di stato. Altri sono tenuti in ostaggio. Lo dobbiamo a tutti loro per esporre la vera natura di questo attacco false flag al popolo francese e il mondo. E poi di mantenere la calma.
Esorto i cittadini della Francia al emanare una campagna, il cui motto è semplicemente: "Stop." E poi esplorare tutte le possibilità che semplicemente convincere la gente a smettere può portare.
Smettere di atti di terrorismo di stato. Smettere di attacchi ai diritti civili delle persone. Smettere di musulmani umilianti e arabi falsamente rappresentandoli come i colpevoli quando è i nostri governi che stanno dietro a questi atti di violenza e di massacri.
Chiedo che gli altri prendono un altro pezzo di questa storia e continuare il dipanarsi fino a quando l'intera operazione nero è messo a nudo.
Non credo che un'operazione come questa avrebbero

potuto essere messo in scena senza lasciare un sacco di indizi sulla sua fabbricazione.
Note


(1) L'utente che ha scritto la storia è identificato come 82.45.236.70.

Nella pagina di 82.45.236.70, l'elenco delle versioni che ha scritto sono stati cancellati:
23:20, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (-38). . 13 novembre
23:18, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (-12). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:18, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (-14). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:17, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (6). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:16, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (10). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:15, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (-84). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:14, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (-41). . Novembre 2015 attacchi Parigi (Tag: Possibile vandalismo)
23:12, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (0). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:11, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (-7). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:10, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (-1). . Novembre 2015 attacchi Parigi (Tag: Possibile vandalismo)
23:08, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (-1). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:07, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (0). . Attacchi di novembre 2015 Parigi
23:06, 13 Novembre, 2015 (diff | cron). . (20). . Attacchi di novembre 2015 Parigi

(2) Disponibile qui: "23:06: Novembre 2015 Paris Attacchi" a http://goldenageofgaia.com/2306-november-2015-paris-attacks/
* * *

Pensando che qualcuno aveva cancellato questa versione 23:18 della storia, ho riprodotto qui:

https://en.wikipedia.org/w/index.php?title=November_2015_Paris_attacks&oldid=690525607.

Inizio alle 21:16 (CET) del 13 novembre 2015, una serie di attacchi violenti si è verificato nel 10 ° e 11 ° arrondissement di Parigi, in Francia, al Stade de France a Saint-Denis, a nord della capitale, e in altre parti Île- de-France. [1] Almeno tre esplosioni distinte e sei sparatorie sono stati segnalati intorno alla capitale, e una crisi degli ostaggi è in corso al Teatro Bataclan, dove circa 60 persone si ritiene che si terrà. [2]

Il numero delle vittime non è nota, ma tra 40 e 70 persone sono segnalati sia morto. [3] [4] [5] [6] [7][1] [8] [9] Un rapporto ha dichiarato che ci potrebbe essere sei uomini armati. [10] francese rete radio Europe 1 ha riferito che ben tre attentatori suicidi sono stati coinvolti anche negli attentati.

In una dichiarazione televisiva a circa 23:58, il presidente francese François Hollande ha dichiarato lo stato di emergenza e ha chiuso le frontiere per l'intera Francia. [7] E 'la prima volta che la Francia ha dichiarato lo stato di emergenza in quanto le 2005 sommosse francesi
Attacchi individuali

Ci sono stati almeno sei sparatorie e tre esplosioni. [4] [8] Le riprese sono stati segnalati in tutto il Rue de la Fontaine-au-Roi, Rue de Charonne, e rue Bataclan. [6]
Petit Cambodge e tiro Le Carillon

Una seduta al Petit Cambodge ("Piccola Cambogia"), ristorante nel 10 ° arrondissement di Parigi, ha ucciso quattro persone. [7] [11] [12] persone Gli assalitori anche sparato fuori da un bar chiamato Le Carillon, vicino al Canal Saint-Martin. [13] Secondo l'Associated Press, che ha citato un funzionario di polizia, 11 persone sono state uccise nel ristorante. [7]
Tiro teatro Bataclan e presa di ostaggi



Il Teatro Bataclan nel 2011

Una seconda sparatoria è avvenuta presso il Teatro Bataclan nel 11 ° arrondissement di Parigi, dove gli americani rock band Eagles of Death Metal stavano giocando. [7] Secondo l'Associated Press, fino a 35 persone sono state uccise, e tra 60 e 100 ostaggi sono stati preso. [6] [7] Qualcuno che sfuggito l'attacco ha detto a un giornalista che gli aggressori hanno menzionato la Siria e che vi erano cinque o sei attaccanti. [14] Ci sono stati altri attacchi riportati sulla polizia e primi soccorritori che sono arrivati ​​sulla scena dopo la prima rapporti di riprese all'interno del teatro. [15] Uno degli aggressori al Bataclan è esplosivo, secondo un Libération giornalista citando un ufficiale di polizia sulla scena. [14] Julien Pierce, un giornalista di Europe 1, dice che vide armato uomini entrano Bataclan, dicendo che c'erano due o tre non indossare maschere che sono venuti in e sparato alla cieca sulla folla. [14]
Stade de France esplosione

Almeno 10 persone sono rimaste ferite o uccise in un'esplosione in un bar vicino al Stade de France nel sobborgo parigino di Saint-Denis. [5] Il Presidente della Francia, François Hollande, era allo Stade de France frequentare un amichevole internazionale di calcio match tra la Francia e laGermania. [16] Hollande è stato evacuato in sicurezza dalla scena [1] [7] e si è incontrato con il ministro degli Interni francese Bernard Cazeneuve per coordinare una risposta all'emergenza. [17] La partita veniva trasmesso in diretta televisiva . [18] Dopo la partita, i tifosi sono stati portati in campo in attesa di evacuazione come polizia monitorate tutte le uscite dalla sede.
Forum des Halles esplosione centro commerciale e il tiro

Una seduta e bombardamenti sono state riportate con il Forum des Halles centro commerciale nel centro di Parigi. [19] [20] Questo è stato inizialmente segnalato da rete radio Europe 1 e successivamente confermato da Agence France-Presse (AFP). [21]
La risposta del governo

Il presidente francese François Hollande ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che il popolo francese deve rimanere forte di fronte al terrorismo. L'ex primo ministro francese François Fillon ha anche rilasciato una dichiarazione, dicendo che "la guerra è tra noi". [22] Le autorità hanno invitato i residenti in tutta Parigi per rimanere in casa per la loro sicurezza. [7]

In risposta agli attacchi, confini francesi sono stati chiusi, e la nazionale militare è stato chiamato in.[23] Il paese è stato anche posto in uno stato di emergenza. [7]



Questo è davvero strano l'attacco di Parigi è stato segnalato due giorni prima che effettivamente accaduto e no questo screenshot non è photoshopped a tutti è possibile controllare il link al post su twitter e quel posto è ancora lì in questo momento il check-out hanno un guardare il suo così strano https://twitter.com/pzbooks/status/664529154344419329 (copia e incolla link per vedere il tweet dal vivo)

Può l'attacco paris essere un set up? la colpa musulmani e ottenere tutto il mondo ad andare contro l'Islam, credo che ci sarà solo essere pazienti conoscere la vera verità su tutti questi incidenti che si sono verificati.

FONTE: uprootedpalestinians.wordpress.com

http://bosniapress.info/index.php/news-in-english-articles/2459-paris-attack-reported-on-wikipedia-and-twitter-before-it-happened

Parigi Attacco Segnalato su wikipedia e TWITTER prima che accadesse | Il Rapporto del Millennio

-