sabato 28 novembre 2015

Pyongyang

Mizan News Agency:

La Corea del Nord minaccia di bombardare la Turchia

Il leader della Corea del Nord ha minacciato che la Turchia sarà nuked da Pyongyang se Ankara interviene contro la Russia, Ad-Diyar - un linguaggio quotidiano arabo in Libano - ha citato fonti informate come dicendo. Kim Jong-un ha avvertito che se la Turchia si confronta con la Russia o presta supporto per ISIS in Siria e in Iraq, verrà sotto gli attacchi nucleari da parte della Corea del Nord, i libanesi al testo. Il leader nordcoreano ha anche promesso di cancellare dalla carta geografica la Turchia se Ankara prende parte alla guerra siriano e collabora con gli Stati Uniti e aiuta ISIS. Che la Corea del Nord ha parlato di conflitti regionali come l'Iraq e la Siria, che stanno combattendo una guerra [contro ISIS], può essere visto come il sostegno di Pyongyang per la Russia nella lotta contro il terrorismo, dicono le fonti.


FORSE::::::::::::::::::::::::

Nibiru Pianeta X forse passerà tra  Terra e il sole in dicembre 2015.

Venerdì 27 novembre 2015 15:30

Pianeta X Nibiru spettacolo ha registrato 26 novembre 2015. Si dice che Nibiru passi vicino alla Terra e che causi una enorme alluvione . Ma Nibiru significa "The Crossing" o "Il pianeta che attraversa il percorso della Terra." 
La grande alluvione di Noè, che non solo era descritto nella Bibbia, ma anche descritta in molti altri annali della storia documentata, è stato causata quando Nibiru passò e delle spaccatura aprirono le "fontane del profondo", che erano enormi caverne di acqua della terra contenute solo sotto la superficie.

Guardando tutti i pericoli in arrivo per il pianeta Terra dallo spazio esterno .. Stiamo assistendo alla teoria morph Pianeta X e si sviluppa in quello che oggi è conosciuto per essere vero. Da diversi mesi il possibile meccanismo che ha suscitato il maggior interesse e il dibattito è quello che coinvolge la stella del Sole teorizzata come  compagno, Nemesi, o "stella della morte", come gli scienziati chiamano.
La stella compagna, ragionavano, potrebbe seguire un'orbita eccentrica circa una volta e mezzo più a lungo che largo che l'avrebbe portata lontano, fino a tre anni luce dal Sole, e riportarlo al vicinanze del sistema solare vicino solo una volta ogni 26 milioni di anni.
Gli scienziati hanno inoltre concordano che, se questa teoria è vera, allora sarebbe sicuramente spiegare gli eventi di livello estinzione della storia della Terra.






link

http://666anticristobestia.blogspot.it/2014/12/lorologio-planetario.html

è chiaro che nel commento sul mio blog  questo signore abbia cercato  di far notare il suo blog,
comunque è un bel blog scritto bene ,e non un blog rozzo e scarso di grammatica  come il mio.Karonte

venerdì 27 novembre 2015

Struttura artificiale stupefacente su Marte

https://www.youtube.com/watch?v=xmZmiLwqw8E



Incredibile: NASA Video Cattura Struttura artificiale stupefacente su Marte
Venerdì 27 novembre 2015 09:32



Red Planet
Senti, lo ammetto, io sono la prima persona a fare clic su qualsiasi cosa che allude anche ad una possibile foto di qualcosa lasciato su Marte da una civiltà antica, o forse anche una creatura di qualche tipo che è un abitante attualmente, entrambi i quali ci sono carenza di immagini che pretendono di mostrare, tuttavia, come la maggior parte delle persone, quando vedo la foto dell'oggetto o presunta creatura, trovo più facile fare fuori Macbeth scritto fuori longhand in una nuvola qui in sulla terra. Per la maggior parte, 99.99999999% del tempo, un po 'di immaginazione GRAVI è necessario per vedere tutto ciò che è presumibilmente nella foto. Il video qui sotto lascerà a bocca aperta! 
QUESTO E 'IL 0,00000001% che ti fa andare COSA DIAVOLO È QUELLO!?!?!?!?!?
Mi manca l'immaginazione a venire con tutti i tipi di idee folli, ma io non conosco nessuno potrebbe sostenere che qualunque cosa sia, non è stato fatto da qualche essere intelligente. Non c'è una possibilità palle di neve in un inferno che potrebbe essere una formazione rocciosa naturale!  Molto interessante ... Spero di sentire parlare di nuovo nel prossimo futuro, da quando è stato appena avvistato qualche giorno fa ...





il corpo umano è una proiezione della Coscienza


La prova che il corpo umano è una proiezione della Coscienza
Giovedi, 26 novembre, il 2015 22:19



Brandon, collaboratore di
Waking Volte

In questo articolo andremo a scoprire come il vostro corpo è una proiezione olografica della vostra coscienza, e come sta cercando di influenzare direttamente che ologramma e quindi avere il controllo completo sulla salute fisica del vostro corpo. Esploreremo anche specificamente l'esatto meccanismo alla base di questo principio, e non preoccuparti, mi fornirà conoscenze scientifiche lo lasciate che la vostra mente razionale essere a proprio agio. Ma prima ... come è possibile?

Il pensiero umano Determina Reality

Uno dei principi fondamentali della fisica quantistica è che i nostri pensieri determinano la realtà.All'inizio del 1900 hanno dimostrato questo senza ombra di dubbio con un esperimento chiamato l'esperimento della doppia fenditura. Essi hanno scoperto che il fattore determinante del comportamento di energia ("particelle") a livello quantico è la consapevolezza dell'osservatore.

Per esempio: gli elettroni nelle stesse condizioni sarebbero a volte si comportano come particelle, e poi altre volte passerebbero a comportarsi come onde (energia senza forma), perché era completamente dipendente da ciò che l'osservatore atteso che stava per accadere. Qualunque sia l'osservato credeva si sarebbe verificato è quello che il campo quantico fatto.

Il mondo dei quanti ci aspetta a prendere una decisione in modo che sa come comportarsi. Ecco perché i fisici quantistici hanno tali difficoltà nel trattare con, spiegando, e definendo il mondo quantistico. Siamo veramente, in ogni senso della parola, padroni del creato, perché decidiamo cosa manifesta dal campo di tutti, possibilità e in forma.

Il fatto è che il livello quantico della realtà non è un aspetto locale e insignificanti della creazione. E 'tutto intorno a noi, ed è il livello più fondamentale della creazione a parte il campo unificato in se. Il campo energetico umano interagisce e influenzare il campo quantico tutto intorno a noi in ogni momento e l'energia delle nostre convinzioni e intenzioni sono infuse nel nostro campo energetico perché sono definiti dalla energia dei nostri pensieri e le emozioni.

Così la fusione dei nostri pensieri, emozioni, credenze e intenzioni, che chiamerò il campo energetico umano per semplicità, è perennemente informare la realtà quantistica in noi e intorno a noi in ogni momento della nostra esistenza.

E perché la realtà lampeggia dentro e fuori l'esistenza (ipoteticamente al tempo di Planck - 10 44 volte al secondo - come ha spiegato il biofisico Resonance Progetto William Brown), ogni volta che la nostra realtà oscilla tra forma, e lo stato di energia pura del campo, la consapevolezza che è costante e non è infiammabile in e fuori dall'esistenza informa campo cosa riapparire come quando fa il suo passaggio indietro per formare a livello quantistico.

Quindi ogni volta che oscilliamo in assenza di forma, abbiamo il controllo completo e totale e la responsabilità su ciò che scegliamo con la nostra attenzione per manifestare fuori dal campo nel momento successivo, e il nostro potere e la capacità di farlo punta tutto ciò in cui crediamo, e su come ci sentiamo.

Un drammatico esempio di questo è il caso di Vittorio Michelli. Nel 1962 è stato ricoverato all'Ospedale Militare di Verona, l'Italia con un grosso tumore sul fianco sinistro. I medici sapevano che non potevano aiutarlo, così il suo caso è stato ritenuto senza speranza ed è stato mandato a casa senza trattamento, e dopo circa 10 mesi la sua anca sinistra osso era completamente disintegrata. Come ultima risorsa, si è recato a Lourdes, in Francia e si bagnò in primavera c'è (che è un luogo sacro cristiano famosa per la produzione miracoli).

Immediatamente cominciò a sentirsi meglio, ha riguadagnato il suo appetito, e si bagnò in primavera un paio di volte prima di andarsene. Dopo alcuni mesi di essere a casa si sentiva un tale forte senso di benessere che ha invitato i medici a raggi x lui ancora una volta, ed erano stupiti di scoprire che il suo tumore si era ridotto. Nel corso dei prossimi mesi, hanno mantenuto una stretta sorveglianza su di lui, e le sue radiografie hanno mostrato che il suo tumore continuava a restringimento, fino a quando non c'era più. E una volta che il suo tumore è scomparso, la sua pelvi iniziato rigenerante.

Dopo due mesi stava camminando di nuovo, e alcuni anni dopo il suo osso dell'anca aveva completamente rigenerato. Commissione Medica del Vaticano, nel loro rapporto ufficiale ha dichiarato:


"Un notevole ricostruzione dell'osso iliaco e la cavità ha avuto luogo. I raggi X effettuate nel 1964, 1965, 1968 e 1969 confermano categoricamente e senza dubbio che una ricostruzione imprevisto e persino travolgente osso ha avuto luogo di un tipo sconosciuto negli annali della medicina mondo ".(L'Universo Olografico, p.107 )

Normalmente questo sarebbe ritenuto miracoloso, e in effetti lo è veramente. Ma trovo questo miracolo nel senso del vero potere dell'intenzione umana e la convinzione che visualizza. Inoltre, questa è la prova potente che suggerisce che non vi è una struttura energetica che align nostri "corpi materiali" con, perché questo è uno dei pochi spiegazioni logiche per come osso dell'anca di Vittorio Michelli sapeva esattamente quale forma di crescere di nuovo in meno che non ci fosse qualche sorta di modello energetico che stava istruendo la crescita, che, come Commissione Medica del Vaticano chiaramente, era "sconosciuto negli annali della medicina mondiale."

In medicina, forse questo era sconosciuto, ma lo stesso non si può dire per la fisica. Al livello atomi legame atomico tra loro per formare molecole aventi specifiche strutture geometriche come se vi è un progetto energetico che sono aderenti al quale detta le forme che mantengono insieme.

Se i nostri corpi sono una proiezione della coscienza, allora la nostra coscienza sarebbe creare un modello energetico che i nostri atomi e le molecole si allineano con per creare i nostri corpi. Vi è altamente suggestiva prova dell'esistenza di questa matrice energetica (o campo energetico umano) nella nuova ricerca sul DNA che dimostra che trasmette, riceve, e quindi legge energia direttamente dal campo.

Il caso di Michelli è un perfetto esempio della nostra capacità umana di riorganizzare che vuoto struttura con la nostra energia e le intenzioni, e quindi manifestare ciò che desideriamo direttamente fuori dal campo per risultati davvero miracolosi. Il fatto che ha iniziato a sentirsi meglio e ha iniziato a credere che era guarito è, secondo me, la chiave per la sua guarigione.

Alcuni potrebbero voler continuare con la convinzione che Dio ha guarito quest'uomo, e sarei d'accordo con te. Ma tu e io probabilmente in disaccordo sulla natura di questo Dio. Poiché io sostengo che tu sei Dio, come siamo tutti, perché la forza che noi chiamiamo Dio è l'energia e la coscienza infinita dietro la creazione, e quindi quando ci tocca in noi stessi come pura coscienza, cioè senza il pensiero attraverso la meditazione, poi ci apriamo a l'infinità della nostra consapevolezza, perché inseparabilmente sono quell'infinito coscienza creativa. Siamo e siamo noi.

E quando ci apriamo a questa energia, ci permettiamo di essere invaso da una "forte senso di benessere" e sapere che ha il potere sorprendente di creare la realtà, e influisce direttamente la nostra biologia.

Il corpo come una proiezione della coscienza

Voglio che interiorizzare veramente comprendere che la realtà è lampeggia e fuori forma. Questo è assolutamente cruciale per comprendere la nostra capacità di guarire, perché se la metà del tempo che siamo senza forma, quindi (1) Chi siamo veramente, perché ovviamente i nostri corpi e il mondo materiale è illusorio ad un grado; e (2) Qual è il progetto che sta guidando la riorganizzazione del nostro corpo ogni volta che abbiamo letteralmente ri-materializzare?

La risposta a entrambe le domande sarebbe coscienza. I nostri corpi sono una proiezione olografica della nostra coscienza, e sono la somma totale delle nostre convinzioni su noi stessi. Se siamo in grado di cambiare le nostre convinzioni su noi stessi e, quindi, se siamo in grado di cambiare l'energia che definisce il nostro campo energetico umano, allora possiamo cambiare il modello energetico cui il nostro corpo si allinea con quanto ri-materializza di nuovo in forma di 10 44 volte al secondo.

(L'esatta struttura e la dinamica della nostra coscienza, che ci sia un frattale e olografica espressione di questa infinita coscienza di Dio fanno possono essere trovati in di Nassim Harameinteoria Holofractographic Universo, e nella sua opera Crossing the Event Horizon.)

Deepak Chopra ha raccontato una storia che illustra questo perfettamente nel suo libro, Come sapere Dio. Un suo amico infortunato al piede durante il lavoro in una palestra, perché non era abituato ad usare una delle macchine e teso esso. Il dolore al piede è aumentata nel corso dei prossimi giorni, e ha trovato sempre più difficile camminare, quindi su "visita medica si è scoperto che aveva un disturbo comune conosciuta come planare fascite, in cui il tessuto di collegamento tra il tallone e la anteriore del piede era stato allungato o strappati. "(Come sapere Dio, p.221)

Il suo amico ha deciso di non avere un intervento chirurgico e, invece di duro fuori, ma col tempo trovato così doloroso e difficile camminare che ha cercato un guaritore cinese in preda alla disperazione. Quest'uomo cinese era ordinario dall'apparenza, e ha dato "prova di essere mistico o spirituale, o comunque dotato di guarigione.", Continua l'amico ferito di Deepak Chopra:


"Dopo la sensazione delicatamente il piede, si alzò e fece un paio di segni in aria dietro la schiena.Non ha mai in realtà mi ha toccato, e quando ho chiesto cosa stesse facendo, ha semplicemente detto che stava girando alcune opzioni nel mio campo energetico. Lo ha fatto per un minuto o giù di lì e poi mi ha chiesto di stare in piedi. L'ho fatto, e non c'era sensazione di dolore, non la minima.Bisogna ricordare che avevo limp, a malapena in grado di camminare. "

E continua:


"In totale stupore gli ho chiesto cosa avesse fatto. Mi ha detto che il corpo era una immagine proiettata dalla mente, e in uno stato di salute della mente continua questa immagine intatta ed equilibrato. Tuttavia, lesioni e dolore ci può far ritirare la nostra attenzione dal punto colpito. In questo caso, l'immagine del corpo inizia a deteriorarsi; i suoi schemi energetici diventano compromessa, malsano. Così il guaritore ripristina il modello corretto - questo è fatto immediatamente, sul posto -. Dopo di che mente del paziente assume la responsabilità di mantenere in questo modo "(Come sapere Dio, p.222)

Questa storia ha affascinato e mi ha ispirato fin da quando l'ho sentita. Come abbiamo visto, la realtà lampeggia dentro e fuori dall'esistenza innumerevoli volte al secondo, oscillando tra forma e assenza di forma, e la fisica quantistica sa che i nostri pensieri e le credenze influenzano la realtà quantistica, che è la fonte del mondo materiale. Perciò è naturale supporre una fonte energetica e senza forma per tutta la creazione, compresa la nostra fisicità.

Penso che sia assolutamente chiaro che dobbiamo iniziare a considerare noi stessi come più di un corpo fisico. In realtà è molto più coerente di pensare a noi stessi come un campo di energia luminosa organizzarci in un corpo, o come pura coscienza manifestare e vivere temporaneamente questo livello della realtà attraverso i nostri corpi. Nuove prove è chiaramente illustrando che la nostra mente non è locale ed è indipendente dal cervello, il che significa che non necessita di cervello o il corpo per quella materia, esistere. [1]

Noi siamo molto di più di quello che pensiamo di essere, e molto più di quanto ci è stato portare a credere. Il prossimo passo che dobbiamo prendere, inoltre, il prossimo passo nella nostra evoluzione umana coinvolge oggi noi imparare a usare e affinare questo potere che abbiamo di influenzare la realtà e tutto ciò letteralmente manifesto vogliamo direttamente dal campo, da una nuova anca , a forse meglio la vista, o di un corpo in forma e in buona salute, tutto il senso di una nuova vita.

Ma come si fa?

Guarigione vostro campo, Guarigione il tuo corpo

Per guarire, tutto ciò che dobbiamo fare è di purificare la nostra energia in modo che la proiezione energetica del nostro corpo è ostruito. Allora i nostri atomi e molecole possono allineano perfettamente a questa struttura perché non c'è interferenza energici per distruggere l'immagine del nostro corpo come previsto dalla nostra coscienza.

Facciamo questo, invadendo il divario tra i nostri pensieri, dove le nostre credenze influenzano più la nostra realtà, per, quando non pensiamo, siamo anche liberi di credenze e di aspettative. E facendo questo stiamo allineando noi stessi con i principi universali, e la congruenza nostra energia con le energie provenienti direttamente dal campo di tutti, possibilità - quelle energie ad alta frequenza d'amore, gentilezza, l'ispirazione, la passione, la gioia, e così via.

Il primo passo è quello di considerare la possibilità che noi non siamo solo energia, ma che non vi è energia infinita intorno a noi che possiamo consapevolmente attingere per promuovere la guarigione nel nostro corpo e nella mente, di diventare più felice, sana, dinamica e creativa essere.Non appena si inizia a connettersi alla infinita energia della creazione e la vostra vera natura come energia senza forma, poi si inizia a prendere coscienza di queste energie nel vostro corpo che restituisce la proiezione del corpo al suo stato naturale.

La proiezione del corpo può essere interrotto solo da un disturbo nel vostro campo energetico - la vostra coscienza - causata da pensieri ed emozioni sbilanciati e credenze limitanti. Il nostro campo di energia luminosa è naturalmente vibrante, e la nostra energia fluisce naturalmente senza ostacoli come un potente flusso di coscienza, ma i livelli più bassi di coscienza, che siamo stati condizionati a vivere come parte della nostra indottrinamento sociali, interrompere questo flusso che, se non senza ostacoli avrebbe espresso la sua perfezione in tutto il mondo.

Un altro concetto chiave da capire è che il vostro corpo è sempre rigenerante. In un discorso di Deepak Chopra di che ho ascoltato, ha sottolineato che gli atomi non invecchiano. Essi non muoiono, e gli stessi atomi che esistevano al Big Bang circa 14 miliardi di anni fa esistono per questo giorno, alcuni dei quali sono anche dentro di voi.

Ogni anno il 98% degli atomi nel vostro corpo vengono scambiati per "nuovi" atomi. Siete costantemente morendo, e rinascere, e letteralmente trasformando a livello atomico e molecolare.Ogni tre giorni si ha un nuovo rivestimento dello stomaco, ogni mese avete nuova pelle, ogni tre mesi si ha un nuovo scheletro. E ogni anno si ha quasi un corpo completamente nuovo (Deepak Chopra da vivere oltre i miracoli con Wayne Dyer).

Deepak Chopra ha descritto meravigliosamente dicendo che i nostri atomi "sono come gli uccelli migratori". Essi non sono permanenti, sono completamente indipendenti, e sono alla deriva attraverso lo spazio e il tempo e semplicemente organizzato in strutture come i nostri corpi da nientemeno che il nostro campo energetico che li organizza come un campo magnetico organizza limatura di metallo, solo un po 'più complesso.

Quali altre prove abbiamo bisogno per iniziare a guardare il nostro corpo in modo diverso, e, in generale, guardando il meccanismo della salute stessa in una nuova luce?

Nessuna delle materie prime che compongono la tua età corpo fisico, inoltre, sono in continua evoluzione. Perciò chiedo questo a voi. E 'davvero voi che sta cambiando? E qual è la forza che organizza questi atomi e le molecole della schiena dove si suppone siano, e fa in modo che essi perfettamente e armoniosamente continuano a fare il loro lavoro anche quando le cellule e gli atomi stanno migrando a miliardi?

Il tuo corpo non è il vero te. Il tuo corpo è solo una proiezione di ciò che si crede di essere te stesso. Se si potesse scopre che si è pura coscienza, e che chi sei veramente è un infinito consapevolezza creativa che si manifesta la realtà e la co-creazione di realtà con altri aspetti di voi stessi (perché ogni essere è l'espressione della coscienza universale infinita che abbiamo etichettato come Dio), allora si può iniziare a prendere il controllo completo sopra il vostro corpo, la vostra salute e la vostra vita.
Il dolore cronico, la malattia, la malattia, o le vecchie ferite che avete nel vostro corpo non sono in realtà nel vostro corpo, sono in la tua mente. Più in particolare, essi sono una funzione della percezione. I vostri atomi sono in continua evoluzione, e le vostre molecole sono troppo, ma come nuovi atomi vengono e come nuove molecole si formano, e come il flash dentro e fuori diesistenza, il vostro campo energetico è dicendo loro dove andare, cosa fare, e come allineare tra loro.

Pertanto, si sta svolgendo la malattia, la malattia, il dolore, e le lesioni dentro la vostra coscienza, e, quindi, si sono impresse nel vostro campo energetico, e solo allora si procede a manifestarsi nella vostra fisiologia.

Se questo è il caso, allora non solo è nostra salute completamente sotto il nostro controllo intenzionale, ma il tasso al quale abbiamo età può anche essere sotto il nostro controllo pure. Ora non sto suggerendo che possiamo essere immortali, perché già siamo come esseri infiniti di coscienza. Quello che sto suggerendo è che in un tempo lungo dimenticato, e in un prossimo futuro, gli esseri umani hanno avuto e si renderà conto di nuovo la capacità di vivere da questo campo, e vivere coscientemente dalla loro natura di esseri luminosi di pura energia.

A quel tempo gli esseri umani si renderanno conto che il corpo è una manifestazione del nostro sé più alto, e siamo in grado non solo nulla coscientemente manifesta nella vita, ma nulla nel nostro corpo come bene. E un giorno si raggiungerà un punto in cui possiamo continuamente la rigenerazione dell'organismo a piacimento perché viviamo dal campo di energia infinita, e, quindi, i nostri corpi operare semplicemente ad una frequenza più elevata in modo che possiamo vivere nella loro fino a quando il nostro lavoro è completato e abbiamo scelto di andare avanti.

Fantastico? Sì. Ma questi cambiamenti sono evidenti all'interno del corpo umano e la mente, anche dopo un po 'di pratica e di formazione, così decide di sentire e sperimentare in prima persona, e imparare a meditare. Questo è ciò che la prova è chiaramente suggerendo e la mia esperienza indica anche per essere vero. L'unico ostacolo per attingere a questa natura dell'universo è la vostra consapevolezza cosciente, il vostro livello di attenzione, e le vostre convinzioni.

La nostra capacità di guarire è direttamente correlata al nostro livello di attenzione e il nostro livello di convinzione. Per esempio possiamo guarire noi stessi di qualsiasi genere di afflizione, la malattia, la malattia, o lesioni che è possibile fino a quando abbiamo la certezza assoluta, un conoscente, che saremo guariti. Questo risultato è ottenuto direttamente accedendo al livello più fondamentale della realtà attraverso la meditazione profonda.

Questo perché, a livello fondamentale della realtà, tutto è possibile, e la ristrutturazione della realtà è dettata esclusivamente dalle nostre credenze e aspettative. Noi siamo energia pura, e non c'è infinite potenzialità in quell'energia. E 'del tutto fino a noi quello che scegliamo di manifestare fuori del campo nella nostra vita e nei nostri corpi.

Non ci sono limiti, e niente è impossibile. E 'solo le convinzioni che dettano quello che si può e non può fare.


"I miracoli accadono, non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che sappiamo della natura". - St. Augustine
Circa l'autore

Brandon West è il creatore di Global Project Risveglio. Un sito web dedicato alla ricerca di una varietà di discipline scientifiche e spirituali, e l'applicazione di tale conoscenza per aiutare a vivere una vita ispirata e cambiare il mondo. Seguire Progetto Globale Risveglio su Facebook e Twitter.

Fonti:
- [1] Esplorare la natura della mente e del nostro olografico del cervello, da http://www.projectglobalawakening.com/2014/03/29/nature-of-mind/



Il post prova che il corpo umano è una proiezione di coscienza è apparsa prima su Zen Gardner.

fonte:ZenGardner.com

il Papa ha detto che Gesù 'predicare la fine del mondo



Dichiarazioni Papa Francesco Apocalypse
Venerdì 27 novembre 2015 09:21


Ho trovato qualcosa di interessante che mi sono chiesto se la Zeta potrebbe voler commentare.


Papa Francesco ha formulato alcune osservazioni recenti ai cristiani per preparare l'apocalisse, menzionando "cataclismi cosmici" e "il sole si oscurerà", in pratica favorendo una risposta STO durante questo periodo. Non era molto specifico diverso da quello ma nessuno degno di nota il meno. Scopri l'articolo qui sotto o le citazioni del Papa, che ho copiato / incollato. [E da un altro] http://yournewswire.com/pope-francis-tells-christians-prepare-for-the-apocalypse/ 17 novembre 2015.


Commentando le letture bibliche della domenica, il Papa ha detto che Gesù 'predicare la fine del mondo contiene "elementi apocalittici, come la guerra, la carestia, e catastrofi cosmiche." "In quei giorni," Francesco ripeteva, "il sole si oscurerà, e la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo, e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. "[E da 15, 2015.


Due giorni dopo gli attacchi jihadisti orrendi a Parigi, Papa Francesco predicò sui "fine dei tempi", incoraggiando i suoi ascoltatori di essere vigili e pronti in qualsiasi momento a incontrare Dio faccia a faccia. [E da another] http://www.prophecy.news/2015-11-18-pope-francis-warns-about-the-end-of-world-in-wake-of-paris-attacks.html


"Siamo chiamati a vivere il presente", ha detto Francesco, "ma sempre pronto a incontrare Dio ogni volta che può chiedere". Il Papa ha anche messo in guardia contro speculazioni malsane su quando avverrà la Fine dei Tempi.


Cartomanzia e oroscopi ci distraggono da ciò che è importante nel qui e ora, secondo il Papa. Dopo tutto, secondo un versetto della Bibbia ampiamente riferimento, Marco 13:32, nemmeno il figlio di uomo sa quando la Fine dei Tempi accadrà. Questo è un pezzo di conoscenza riservato a Dio Padre solo. [E da un altro] 29 novembre,


Papa Francesco, il leader di 1,2 miliardi di cattolici in tutto il mondo, ha parlato l'Apocalisse nel suo discorso Giorno del Ringraziamento in Piazza San Pietro.


Il leader cristiano ha detto che la fine del mondo era inevitabile perché c'era così tanto il peccato, aggiungendo che domande circa l'Apocalisse erano antiche.


Il pensiero del mondo "scomparsa" aveva viaggiato verso il basso attraverso le età e se la Chiesa non ebbe risposte a quando avverrà, ha confermato che la fine era inevitabile.


Il Papa ha anche aggiunto che l'apocalisse non sarà la fine; sarà piuttosto una "trasformazione" di una nuova più bella dell'universo,.



Vi è un netto cambiamento nel discorso sull'Apocalisse che Papa Francesco diede nel mese di novembre 2014 e la più recente discorso nel novembre del 2015. Nel 2014 ha fatto riferimento all'Apocalisse in termini vaghi, un momento in cui il mondo di umanità piena di peccato e di travagli passeranno, ma il mondo sarà "trasformare" in un posto migliore. Questo è, naturalmente, la trasformazione che abbiamo di cui entro ZetaTalk, che è in corso ora come il Servizio-Sé vengono costantemente rimosse dalla Terra e solo quelli fermamente nella Servizio-Altri sono autorizzati a rimanere e reincarnarsi sulla Terra.

Nel 2015 ha fatto riferimento "catastrofe cosmica", il Sole oscurarsi, la Luna anche oscurato. Questo è, naturalmente, il tempo in cui la stragrande detriti coda piena di Nibiru si trova tra la Terra e il Sole, durante le ultime settimane. Il riferimento di stelle che cadono dal cielo è l'ora del turno crostale, dove tutti nei cieli sopra saranno in movimento, e anche detriti nella coda di Nibiru precipitare attraverso l'atmosfera, Alit, come bolidi. Come abbiamo sottolineato regolarmente, la data non è quello di essere conosciuto dall'uomo, e il Papa ha sottolineato che anche nel 2015. Live in questo momento e si preparano a incontrare il tuo creatore, è il messaggio.

Perché il Papa passato a essere specifica suoi consigli alle masse? Che cosa è cambiato durante l'anno tra il 2014 e il 2015? L'annuncio non sarà ritardata un altro anno. Lui lo sa. Egli sa anche che quando l'annuncio accade, il rumore di molti elementi può soffocare le sue parole, la sua possibilità di influenzare le masse. Ci saranno opportunisti chiedono a gran voce per guidare e controllare quelli in preda al panico, i migranti in movimento in tutte le direzioni che cercano di raggiungere ciò che presumono di essere un terreno sicuro o una terra promessa. La maggior parte di questa attività sarà sotto falso direzione, cercando di afferrare il palcoscenico per l'auto-esaltazione o profitto personale. Così, Papa Francesco parla ora, prima dell'annuncio, ma abbastanza vicino a quel momento che sarà ricordato le sue parole.

Fonte:

Che cosa Obama e la NASA non voglio che tu sappia!


Il più grande Coverup in USA Storia: Che cosa Obama e la NASA non voglio che tu sappia!
Martedì 24 Novembre 2015 07:04


IL RAPPORTO MILLENNIUM: Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi

Ciò che Obama e la NASA non vogliono farvi sapere!



Viviamo in un tempo in cui il buon senso è diventato abbastanza raro. Allo stesso modo, la voce della ragione è fuggito l'umanità. Per questi motivi il seguente saggio sarà molto difficile per molti capire o credere o assorbire.


CONTEMPLAZIONE:
Se si stesse eseguendo il mondo in questi tempi tumultuosi, e si sapeva che eventi erano all'orizzonte che per sempre alterare l'intera civiltà planetaria, usereste i media mainstream globale per dire a tutti?
Se questi eventi sconvolgenti erano inarrestabile come fossero fatidico, vuoi diffondere tali informazioni?

Se la vostra risposta è "Sì", quali saranno le 7 miliardi di più persone che risiedono sul Pianeta Terra fanno il giorno dopo? Cioè, dopo aver detto loro che il loro mondo sta per finire.
Saranno ancora andare a lavorare?
Saranno in grado di continuare a sostenere la società dei consumi?
Sarà molti di loro neanche voglia di alzarsi dal letto dopo che sentono quello che sta arrivando?

Qui sta la sfida che si trova ad affrontare da parte del Governo Mondiale Ombra (WSG).

Tenete a mente che sanno esattamente cosa è dietro l'angolo. I loro osservatori strategicamente ubicati e telescopi ad alta potenza dare loro l'accesso ai dati scientifici e fenomeni astronomici che è così convincente che sentono di avere altra alternativa che:
• distrarci
• ingannarci
• distogliere la nostra attenzione

Ricordate, c'è una cosa - più che altro - che le paure WSG.

Questo è il caos incontrollato.
Essi know> che il vero caos nelle strade non trattarli bene.
Pertanto, spontanea pandemonio sociale è il loro più grande preoccupazione.
Parossismi politici imprevedibili incutere timore nei loro cuori.
Volatilità finanziaria incontrollabile servirà solo a distruggere la loro matrice di comando.

Con questa comprensione si può meglio comprendere le molte azioni irragionevoli e irrazionali, senza cervello e stolte, folli e folli prese dal Governo Mondiale Ombra. Ovviamente sanno che il loro tempo è scaduto. Di conseguenza, essi hanno il controllo sempre meno - di giorno in giorno - su come le cose andranno a finire.

Sì, possono avere un piano A, un piano B e un piano C. Tuttavia, ci sono molte eventualità emergenti, sulle quali hanno molto meno influenza di quello che sono abituati. Loro bunker sepolto in profondità nel sottosuolo, non possono essere in aree protette che una volta pensavano. Né sono i loro siti di incontro fuori del pianeta come sicuro da calamità del sistema solare come una volta creduto. Naturalmente i loro esperimenti con il viaggio nel tempo e viaggi interstellari, wormholes e universi paralleli, la tecnologia tabula rasa e invisibilità di occultamento hanno già dimostrato disastroso.

Prima di continuare ad affrontare il dispiegamento del loro piano, e come è contrastato ad ogni turno, esattamente che cosa è che il WSG è così preoccupato per? Fa qualcosa si annidano negli angoli più remoti del sistema solare che ha la loro attenzione indivisa? Giudicate voi!

Il video che segue può essere uno dei più rivelatore si potrà mai vedere.
Si informa anche il motivo per cui ci sono così tante mosse disperate compiuti al vertice, la pervasiva follia istituzionale diventa in qualche modo fathomable.

*************** Hercolubus sta arrivando. - Carlos Muñoz Ferrada ***************

Non stiamo suggerendo che tutte le previsioni scientifiche di Carlos Muñoz Ferrada * sono del tutto esatti. Profezie di questo tipo sono raramente perfetti. Tuttavia, ciò che questo astronomo e sismologo altamente intuitivo e dotato ha detto noi non può essere ignorato.

* Carlos Muñoz Ferrada, previsto con un'eccezionale precisione di numerosi terremoti in Sud America durante l'ultimo secolo. Lo ha fatto facendo correlazioni dirette tra specifici fenomeni astronomici e vari terremoti catastrofici ed eruzioni vulcaniche. La sua previsione più significativo riguarda il "futuro arrivo di una grande cometa-Planet".

Per coloro che non hanno vedere il video precedente, Ferrada chiama una cometa-Planet, perché ha le dimensioni e la massa di un pianeta, e la velocità e l'orbita ellittica di una cometa.

Che tu ci creda o no quello che ritrae il video non è essenziale. Ciò che conta è che ci sono state numerose pronostici di questa natura nel corso dei millenni, che semplicemente non possono più essere ignorate di fronte a tali evidenze pervasivo e convincente.

Che tipo di prove? Prima di andare lì, è importante sottolineare che l'America Latina ha prodotto altri veggenti di talento come Carlos Muñoz Ferrada. Qui ci sono tre di quegli individui che hanno fatto riferimento in modo indipendente per i futuri avvenimenti delineate da Carlos Ferrada.

(1) VM Rabolù (1926-2000) è nato a Tolima, Colombia.


"Nel 1998 ha scritto" Hercolubus o Pianeta Rosso ". Sulla base della sua esperienza diretta e consapevole, VM Rabolù descrive gli eventi terribili che accadranno sul nostro pianeta nel breve termine e spiega il percorso che l'essere umano può seguire al fine di raggiungere una profonda trasformazione. "

PER QUESTO IO IN PASSATO AVEVO INSISTITO PER CREARE DELLE COMUNITA' DI SALVEZZA IN ALTA MONTAGNA.Karonte

giovedì 26 novembre 2015

LINK

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=sr&u=http://bosniapress.info/index.php/politika&prev=search

DETRITI IN ARRIVO DA NIBIRU


Planet X & Nibiru Massive in Texas Sky - Prepararsi per gli oggetti in entrata!

Giovedi, 26 novembre, il 2015 05:48

(DETRITI IN ARRIVO DA NIBIRU)

Planet X & Nibiru Massive in Texas Sky !!! - Prepararsi per gli oggetti in entrata! Se si vuole saltare il messaggio FF a 5:30 minuti per Planet X lune e 13:45 per il nostro oggetto Nibiru.

papapero

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.nutrition-and-you.com/poppy-seeds.html&prev=search

sono buonissimi ,io ne compro sempre dal mio erborista.attenzione però che non si possono seminare ,poichè è una pianta da oppio.karonte


 Risultati immagini per poppy seeds

mercoledì 25 novembre 2015

E' ANDATO IN AFRICA! ......PERCHE'?

A mio parere Francesco è andato in africa perchè sente odore di attentati a fine settimana in vaticano, così per non sapere ne leggere ne scrivere ha scelto la gita fuori casa.  però ....però .....però.Karonte

Mossad e Cia avvertono papa Francesco: "Il Vaticano è il prossimo obiettivo dell'Isis"

La Santa Sede, e lo stesso papa Francesco, sono da tempo un possibile obiettivo dei terroristi. Nei giorni scorsi Mossad e Cia avrebbero inviato informative all'intelligence italiana

Il Califfo Abu Bakr Al Baghdadi e i suoi miliziani dello Stato islamico vogliono colpire il Vaticano. I servizi segreti americani e israeliani hanno avvertito papa Francesco che la Santa Sede è il prossimo bersaglio negli obiettivi della lista dell'Isis.
L'inquietante rivelazione dell’esperto di questioni mediorientali della tv di Stato israeliana Canale 1 Oded Granot, è stata subito confermata dall'intelligence italiana alla quale Mossad e Cia avrebbero inviato nei giorni scorsi informative in cui si analizzano i possibili scenari, senza però indicare elementi concreti di rischio.
"La Santa Sede, e lo stesso papa Francesco - viene fatto notare dall’intelligence - sono da tempo un possibile obiettivo dei terroristi". E lo stesso leader dello stato islamico Abu Bakr al Baghdadi, nel luglio scorso, aveva pronunciato un discorso con il quale annunciava ai suoi seguaci la volontà di "conquistare Roma". Ecco perchè, dicono gli 007, nelle analisi che vengono costantemente aggiornate e nelle informative arrivate negli ultimi giorni dal Mossad e dalla Cia, il Vaticano continua ad essere indicato come un obiettivo possibile. Ma sia le informative dei servizi alleati sia le informazioni raccolte dai nostri 007 non indicano "segnali concreti di rischio o progettualità in corso". "È possibile che qualcuno voglia alzare la posta - sottolinea una qualificata fonte d’intelligence - ma allo stato non abbiamo elementi concreti per poter sostenere che vi siano rischi maggiori". Anche il ministro dell’Interno Angelino Alfano più volte negli ultimi giorni ha ribadito che non vi sono "segni pratici visibili" di possibili azioni sul nostro territorio, anche se l’Italia resta rischio: perché fa parte dell’Occidente e dei Paesi che combattono il terrorismo e perchè è il centro della cristianità e ospita il Vaticano.
Secondo Bild am Sonntag, da informazioni raccolte dall’agenzia americana Nsa l'attentato di Parigi dovrebbe infatti essere il primo di una serie di attentati in Europa. "Nelle intercettazioni è stato fatto anche il nome di Roma - si legge sul tabloid tedesco - piani concreti tuttavia non sono noti". "Commandos terroristici costituiti da 4 unità sarebbero diretti in Europa, talvolta camuffati come rifugiati", si legge ancora sulla testata tedesca che dà notizia delle informazioni raccolte dagli americani sul rischio corso in attualmente Europa. Le informazioni su Roma si trovano in un ampio articolo (che ha come sfondo fotografico il Colosseo) dedicato alle capitali europee che potrebbero, dopo Parigi, venire colpite. Bild dà la parola a esperti dell’intelligence come il generale americano Michael Flynn, a capo fino ad agosto scorso dei servizi segreti militari americani, che avverte: "Attentati del genere non dovrebbero meravigliarci. Ne vedremo degli altri". Anche Andrew Parker, capo dei servizi segreti interni britannici MI5, si spinge a dire con toni inconsueti che "è cresciuto il rischio di un attentato con numerosi morti". E proprio i servizi britannici avrebbero avvertito i colleghi europei del rischio di attentati sugli aerei, realizzati con un tipo di esplosivo non rilevabile dai metal detector. Proprio al Qaeda avrebbe pubblicato rapporti dettagliati di bombe di questo tipo in internet.

LA RUTA! ....E' FORSE LA MOGLIE DEL RUTO?

http://salute.uncome.it/articolo/quali-sono-le-proprieta-curative-della-ruta-5949.html


 RUTORisultati immagini per RUTA
RUTA

EBREI

Sionisti stupidi  stanno spingendo al massimo per WW3 - cosa si dovrebbe fare?


Moderatore
Yukon Jack
In linea
WW3 MAPPA
Beh, questo è sicuro gettin 'interessante in fretta. Turkmeno girato un pilota russo in uno scivolo, dopo aver messo in libertà di un made in USA F-16 di stanza in Turchia. Non a caso, non è una soda può bombardare come sostenuto da ISIS per quello aereo passeggeri russo il mese scorso. No, questa volta non è un errore, un piano di guerra stato turco ha sparato un aereo russo dal cielo blu chiaro.
SU-24 abbattuto da TACCHINI
Turchia aggredito contro la Russia - ora che era vero stupido. Così stupido che la Russia è goin 'a far decollare la guerra un po' di più - più sortite, più fregate missilistiche, minore tolleranza per le violazioni dello spazio aereo dei jet israeliani in Siria. Tempo per stendere la roba nuova. Siamo dentro per alcune sorprese.
Stiamo andando dritti all'inferno, perché nessuna delle due parti sta andando a fare marcia indietro e chi lancia prime vittorie. Nel gioco di guerra nucleare non vi è una regola veloce difficile, una volta che ti rendi conto che si è in continuo ribasso e sta raggiungendo il punto di non ritorno, la possibilità di lanciare il primo diventa critica. Chi spara fuori il loro arsenale nucleare prima ha il vantaggio decisivo.
Nucleare-attacchi USA-obiettivi-
Quello che noi stiamo vedendo qui è la vera e propria stupidità tempo degli ebrei controllata West - invece di imballare e lasciando il Medio Oriente - Zio Sam è ora di andare a inimicarsi la Russia come Putin ripulisce pasticcio di Obama. Si tratta di una caratteristica molto ebraico - follia e non sapere quando fare marcia indietro.
Suprematisti ebrei hanno una lunga storia di follia e questa volta non è diverso, hanno intenzione di ottenere di nuovo il martello. Proprio come quando Roma schiacciò la rivolta ebraica nel primo secolo dC, ancora una volta gli zeloti sionisti ebrei saranno NON indietro.
Forse dovrei lasciare a tutti voi in un piccolo segreto. Nessuno ti ama in futuro.
Che cosa si dovrebbe fare su questo pasticcio gli ebrei ci sono sempre in? Preparati. John Titor ci ha avvertito di noi stessi, ha detto che il futuro ci odia. Sono d'accordo. Odio come le persone agiscono in questo momento. WW3 è una pessima idea.
Questo è ciò che John Titor disse 15 anni fa, quando eravamo amici con la Russia:
"Come puoi eventualmente criticare per qualsiasi conflitto che viene a voi? Io guardo ogni giorno quello che state facendo come società. Mentre si sta seduti a guardare la vostra Costituzione viene strappato via da voi, volontariamente mangia cibo avvelenato, acquistare prodotti fabbricati nessuno ha bisogno e girare un occhio indifferente da milioni di persone che soffrono e muoiono tutti intorno a te. E 'questa la "legge universale" si sottoscrive?
Forse dovrei lasciare a tutti voi in un piccolo segreto. Nessuno ti ama in futuro. Questo periodo di tempo è visto come pieno di pigro, egoista, pecore civicamente ignoranti. Forse si dovrebbe essere meno preoccupati di me e più preoccupato per questo.
che mai lancia prime vittorie
Può dirci i cibi che non sono sicuri, adesso? C'è qualcosa che possiamo fare per prepararsi per la guerra che si sta descrivendo?
Ho cercato di consolidare le vostre domande in una lista di base. Spero che aiuti.
1. Non mangiare o utilizzare prodotti da qualsiasi animale nutrito e mangia una parte della propria morte.
2. Non baciare o avere rapporti intimi con qualcuno che non conosci.
3. Imparare servizi igienici di base e la depurazione delle acque.
4. Essere agio armi da fuoco. Impara a sparare e pulire una pistola.
5. Ottenere un buon kit di primo soccorso e di imparare ad usarlo.
6. Trova 5 persone entro 100 miglia che ti fidi con la tua vita e rimanere in contatto con loro.
7. Ottenere una copia della Costituzione degli Stati Uniti e leggerlo.
8. Mangiare meno.
9. Ottenere una bicicletta e due set di pneumatici di ricambio. Guidare 10 miglia a settimana.
10. Considerate quello che si portare con voi se doveste lasciare la vostra casa in 10 min. e non tornare mai più. "
a pieno carico bici - che cosa è necessario avere pronti quando arriva la fine
I suoi punti indicano dovrete spostare in fretta, per il trasporto gratuito di benzina alternativa, a persone di sua fiducia nella fase di fine rampa fino a WW3.
Più importanti sono degni amici di fiducia che non vi ratto fuori agli ebrei agenti Homeland Security. Allora, chi può avere fiducia in Amerika, ebraica ebraica prostituta nazione? Quasi uno. Gli americani si accendono l'un l'altro in un batter d'occhio - sono tutti timorosi storditi, denaro-estirpazione, palla sleaze Jewified intrappolati come topi in ZOGLAND
ZOG AMERIKA JEWLANDIA ZOGLAND EBREO INFESTED .
Gli americani non hanno idea di come le cose brutte possono ottenere, hanno creato conflitti per decine di milioni in tutto il mondo durante il recupero di mangiare grasso palline di formaggio durante eventi sportivi sul Jewtube. Amerikani hanno ucciso decine di milioni di persone innocenti dalla fine della WW2. Stime palla bassa sono circa il 20-30 milioni, ma chi conta?

Studio: regime statunitense ha ucciso circa 20-30 milioni di persone dalla seconda guerra mondiale

Credi che? Credete una sola cosa che il governo si e alle stime dei loro studi di ricerca propaganda pagati dice? In che modo il resto del mondo vista Amerika? Che cosa hanno intenzione di avere a che fare per proteggersi da noi?
World-War-III-russo-piano-turkey-650x350
Leggi tutto l'articolo

NIBIRU SARA' VISIBILE IN DICEMBRE 2015

Il sistema Pianeta X :Nibiru Su Google Sky è ora nel "nostro cielo !!"

Mercoledì, 25 novembre 2015 02:06

Vatic Nota:? Qualcuno di voi ha visto le dimensioni del sole e sentire il calore e visto le discariche scie chimiche per raffreddare la nostra atmosfera  Abbiamo pubblicato un blog l'anno scorso mostra che la neve che era scie chimiche scaricato stato brevettato. E 'stato utilizzato come refrigerante per l'atmosfera, per contrastare il calore prodotto dal corpo superlarge che è il sole gemello al nostro, suo caldo ma non combusta come ancora. Questo evento si verifica ogni 3.600 anni.
La sua supponiamo di essere in viaggio più lontano dalla terra e quindi sempre più piccoli rispetto a quando è qui durante l'estate, ma, si continua sempre più grande e più grande. So che siamo stati tutti unindated con enorme quantità di informazioni su Nibiru, o il stella scura, ed i suoi pianeti o lune, ma questa presentazione è ad un calibro superiore rispetto alla maggior parte degli altri, per cui è valsa la pena ascoltare e guardare. Questo può essere controllato da chiunque, utilizzando le coordinate e visitare cielo voi stessi di Google.
 
Dopo aver visto e ascoltando numerosi Utubes e blog su questo argomento, ho scelto pochi eletti di presentare a voi che sembra chiarire meglio della maggior parte degli altri e per il trattamento di più scientificamente che paurosamente. SOGGIORNO per paura, in quanto è il KILLER MENTE. Se si accetta questo è vero, poi semplicemente iniziare a preparare. Prova a vedere questo come un "Siamo sicuri che viviamo in tempi interessanti."
Apprezzo le scuse di questo uomo, ma non è necessario. Verità è la verità, e le informazioni non ha effetto non emotivo, piuttosto come vediamo è ciò che fa scattare il EMOZIONI. Se solo consideriamo tutto questo con interesse e un impegno a mantenere la mente aperta, e mantenere le informazioni a portata di mano, nel caso in cui la sua verificata da altre fonti, allora possiamo tirare e realizzare verità quando lo vediamo, senza tutto il timore che frequentano che va con esso.
 
Se qualcuno riesce paura quindi hanno bisogno di capire perché e che è un "viaggio interiore" e nessuna quantità di negare verità o cercando di controllare la "Verità TELLER", sarà cambiarla. La Verità è Verità e negarlo non cura il nostro problema interno. FRONTE verità senza paura è ciò che curarla.
Un ultimo pezzo di informazioni che supporta anche qualcosa di importante sta accadendo, è il cambiamento recente nel Shuman risonanza del sole. E 'passato da 7,82 hertz a 14 hertz quasi, che è quasi il doppio. Abbiamo anche ora sappiamo che la   terra   https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://vaticproject.blogspot.com/2015/05/schumann-frequency-resonance-of-earth.html&prev=search da 7,82 hertz a oltre 9 hertz. In modo che pone la domanda successiva ...... è proprio un aumento frequentano nella risonanza negli esseri umani per l'arrivo di Nibiru e se è così, è per questo che i cattivi sono così paura di noi ???
Ha uno qualsiasi notato il grande cambiamento nella coscienza di bambini nati nel corso dell'anno passato? Ho, da quando io sono il più vecchio di 8 bambini, quindi ho un tempo di vita di esperienza, sin da bambino, nel demeaner e il comportamento dei bambini. Essi sono molto più avanzati in età molto più giovane rispetto a qualsiasi momento precedente nel passato durante la mia vita. In passato, quando un bambino ti guardava si è concentrata sulla mozione. Se avete spostato la mano, sarebbe girare la testa per seguire il movimento che, oggi, la sua diversa.
Ora si concentrano sugli occhi, come se per cercare di studio "chi sei", piuttosto che una serie di movimenti a scatti. Ho cercato di distrarli muovendo la mano e altre parti del mio corpo e hanno tenuto veloce sui miei occhi. Non potevano essere distratti e che è un grande progresso nella questi bambini consiousness. È che a causa dell'aumento nella risonanza Shuman degli esseri umani colpiti da questa grande forza elettromagnete entrare il nostro sistema solare?
E 'questo il motivo per cui ci stiamo colpito intenzionalmente con il TPP, i film di zombie, ecc quindi dovremo non forcus sulla stella oscura che è arrivato? Il suo un certo spopolamento aspettativa per i cattivi, ma credo che il contrario. Penso che sopravvivere, e questo è un grave problema per i globalisti, se non sopravvivere. E 'per questo che tutte le bare distribuiti in tutto gli Stati Uniti ??? Un sacco di domande, avete letto e decidono e fateci sapere cosa ne pensate.
Basta con la mia Rabbiting su, si prega di guardare, ascoltare e riflettere questo autore del video su questo argomento.
IL SISTEMA PIANETA X NIBIRU SU GOOGLE SKY è ora in "nostro cielo !!" 
Pubblicato da Anima Evolution su 1 ottobre 2015
Pianeta X Nibiru non è solo in Google Sky più, la sua nel nostro cielo adesso!
OSSERVAZIONI DEL Uploader.
Le mie scuse all'inizio di questo video è fondato. Durante il mio lavoro precedente non ho preso in conto come mi stava interessando altri. La verità è la verità su questo non c'è dubbio, ma alcune verità può essere devastante. Mi è stato conosciuto per rendere potenti video You-Tube e il suo solo quando ti siedi e leggere ciò che molti articoli e blog dicevano su di te che ti rendi conto della vasta portata influenza e le implicazioni di quello che stavate segnalando su.
 
Un ragazzo spirituale ha scritto un blog su di me rivelare questo sistema su Google Sky e anche se non mi ha criticato, ha affermato che il mio video lo aveva colpito profondamente, questo è qualcosa che non dimenticherò mai.

ORA GUARDA QUESTO ......
Nibiru esperto dice Pianeta X Visibile dicembre 2015  

Pubblicato da il Nov 3, 2015
Nota Vatic:  Negli ultimi due giorni, ho assistito a meteore molto in alto nel cielo. Così la debri è qui, ma non sarà vicino così male come in passato, dal momento che questa volta la stella oscura è venuto dal sud, invece della ellittica che ha la nuvola ort per poter raccogliere ancora di più e debri grande .... quindi siamo fortunati questa volta.   Check it out. Viviamo chiaramente in tempi molto interessanti.