sabato 5 dicembre 2015

asteroide



Whistleblower conferma asteroide si scontrerà con settimane Terra prima dell'evento Nibiru
Sabato, 5 dicembre 2015 08:30


Whistleblower conferma asteroide si scontrerà con settimane di terra prima dell'evento Nibiru. In questa notizia relazione speciale mesi informatore un informatore ha confermato la linea temporale per l'evento Nibiru venire. Settimane prima dell'evento principale un asteroide avrà un impatto terra più ora c'è la prova schiacciante che gli Stati Uniti hanno un programma spaziale segreto che sia almeno un migliaio di anni più avanzato rispetto al programma spaziale pubblico. Informatori hanno confermato gli Stati Uniti hanno basi sulla Luna e Marte.



FONTE: endtimes23

PUTIN



Putin Ordini "Doomsday" Plane in aria Dopo militare avverte Usa-Turchia Plot è "Oltre Barcollando"
Giovedi, 3 dicembre, il 2015 04:47


Il Ministero della Difesa (MoD) oggi che il Presidente Putin ha ordinato Ilyushin-80 gigante velivoli di comando e controllo della Federazione designato per l'utilizzo durante la guerra nucleare (altrimenti noto come il "Doomsday piano") riporta a prepararsi per operazioni di guerra in tutto il mondo all'interno di una quindicina di giorni dopo che gli analisti di intelligence militari hanno scoperto un "al di là di sconcertante" complotto da parte degli Stati Uniti e un complotto da parte della CIA per rovesciare l'attuale governo della Turchia è stato iniziato nel 2008 con l'istituzione degli Stati Uniti militare e di intelligence supportata think tank American Enterprise Institute (AEI), il cui bordo i membri sono "il cui chi" di militari americani collegato individui, tra cui l'ex vicepresidente degli Stati Uniti Richard Cheney, e la cui ricerca carte sostenuto gli Stati Uniti la creazione di quello che chiamano una maggioranza "musulmano moderato" in Medio Oriente per combattere gli estremisti islamici e la cui destinazione nazione per questa azione è stata la Turchia.

Aiutare questo CIA in questo sforzo, la relazione continua, è l'imam turco Fethullah Gulen che è venuto negli Stati Uniti nel 1999 a causa di "problemi di salute" ed è rimasto lì dal momento che dopo ottenendo il suo visto con l'aiuto di ex funzionari della CIA.

Il Federal Bureau of Investigation (FBI), tuttavia, questa relazione note, resistette riconoscimento dello status di residenza permanente a Gulen e, secondo il segreto degli Stati Uniti trapelato cavi [Attenzione: è illegale secondo la legge degli Stati Uniti per gli Stati Uniti i dipendenti federali o personali militari a fare clic su questi collegamenti rossi], le parti del governo americano hanno creduto a lungo che Gülen "è un 'islamista radicale,' il cui messaggio moderato mantelli un ordine del giorno più sinistro e radicale."

Poco dopo la CIA ha Gulen negli Stati Uniti, la relazione spiega ancora il presidente Erdogan stabilito in Turchia il Partito della Giustizia e dello Sviluppo (AKP) nel 2001 come piattaforma "musulmano moderato" voluta dal AEI per effettuare il cambiamento in tutto il Medio Oriente utilizzando parte di una massiccia ricchezza di Gulen stimato tra $ 22-50000000000.

Nel 2013, però, questo rapporto continua, allora primo ministro Erdogan ha scoperto il complotto della CIA-Gulen contro se stesso e la Turchia, che ha pubblicamente etichettato come un "complotto internazionale" giurando vendetta su Gulen e minacciando Francis Ricciardone, l'ambasciatore americano in Turchia, con l'espulsione.

Temendo il loro progetto "musulmano moderato" sarebbe stato distrutto, questa relazione afferma cupo, la CIA poi trasferito al di fuori della Turchia "selezionato" gli ufficiali militari e di intelligence, prima che Erdogan possa arrestarli, in Iraq, e dove il 8 Aprile 2013 si sono dichiarati lo Stato Islamico dell'Iraq e il Levante (ISIL / ISIS / Daesh / Stato islamico).

Con Gulen viene descritto come nient'altro che la proiezione di un'idea dal quartier generale di Langley Virginia CIA, un'idea da parte di persone essenzialmente stupidi ci hanno creduto che potessero usare e potrebbero abusare della religione come copertura per far avanzare il loro progetto per il controllo globale, la presente relazione continua, un accordo di duello è stato poi mediato dal segretario di Stato Hillary Clinton tra le fazioni Erdogan e Gulen in Turchia per dividere la ricchezza petrolifera illegale catturato dai terroristi Stato islamico in Iraq e Siria, e che Hillary Clinton è stato pagato da Gulen, a sia il suo fondamento e famiglie campagna presidenziale, si stima che $ 1000000.

Mentre il Ministero della Difesa ha cominciato a poche ore fa la pubblicazione dei dettagli "della Turchia derubare i suoi vicini", questo rapporto rileva, la crescente evidenza continua di questo enorme complotto della CIA è ora apertamente sostenuto dal regime di Obama che ha annunciato ieri che stavano inviando altre truppe americane Iraq per proteggere i loro alleati-e dello Stato islamico, che il primo ministro iracheno, Haider al-Abadi, ha detto che non erano i benvenuti e la cui potente milizia sciita leader giurato di uccidere il momento in cui mettono piede sul suolo iracheno.

E con il Ministero della Difesa di oggi riporta che 2.000 combattenti, 250 veicoli e centinaia di tonnellate di munizioni sono stati inviati nelle scorse settimane dalla Turchia ai terroristi islamici in Siria, questa relazione afferma cupo, il piano di Gran Bretagna di entrare in questa guerra, con l'aria di correre la NATO armi di difesa verso la Turchia, più di fare gli avvisi di comprensibile US Congresso Tulsi Gabbard al popolo americano di ieri sulle regimi azioni Obama quando ha detto: "L'installazione di Russia del loro sistema missilistico di difesa anti-aereo aumenta questa possibilità di - se è intenzionale o addirittura un evento accidentale - dove da un lato può abbattere l'aereo di dall'altra parte, e questo è davvero dove il potenziale è per questo devastante guerra nucleare "

venerdì 4 dicembre 2015

2016 L'Anno Primo Contatto


2016 L'Anno Primo Contatto
Venerdì, 4 Dicembre 2015 07:36





Dopo migliaia di anni di lavoro, migliaia di miliardi di dollari e innumerevoli dispersi di vite perse, il progetto è impostato per giungere a buon fine nel 2016. Il più grande inganno che o catapultare questo mondo in un Ade come stato o svegliare l'umanità in azione che verrà guarire il mondo da tutte le sue manipolazioni genetiche.

Mentre ci avviciniamo a quel cambiamento di paradigma noto come il nuovo ordine mondiale, il condizionamento è stata ampia. La premessa è semplice. Per permetterci di sopravvivere come razza umana, dobbiamo apportare modifiche e inviare l'ordine del giorno "Global Warming", che viene spinto in questo momento dai governi di tutto il mondo. Se sapessimo solo ciò che è stato nascosto fin dall'inizio del tempo, non sarebbe difficile da capire che cosa sta per avere luogo nel 2016.

I Nefilim PIÙ GIGANTE PREPARARE 2016

In America da solo ci sono più di 120 profonde basi sotterranee militari situate nella maggior parte delle principali città degli Stati Uniti, AFB, basi US Navy e Basi dell'esercito americano, così come sotto FEMA campi di addestramento militari e centri di controllo del DHS. Ci sono anche molti profonde basi militari sotterranee sotto il Canada. Quasi tutte queste basi sono più di 2 miglia sotterraneo e hanno diametri che vanno da 10 miglia fino a 30 miglia attraverso!

Essi hanno costruito queste basi, giorno e notte, incessantemente, sin dal 1940. Queste basi sono fondamentalmente grandi città metropolitana collegate da treni ad alta velocità magneto-levity che devono velocità fino a 1500 MPH.

L'impianto sotterraneo di Dulce sotto il monte Archuleta, Dulce, Nuovo Messico è nota per i suoi orribili esperimenti di bio genetica, programmi di allevamento Nephilim ibridi umani, manipolazione atomica, la clonazione, studi di l'aura umana, applicazioni di controllo mente avanzate, animali / di incrocio umano, visivi e audio di chip umano di impianto, il rapimento e satanici rituali di sacrifici umani che coinvolgono l'alimentazione fuori degli esseri umani.

Vogliono solo vivere per sempre e avere la libertà di fare quello che vogliono. Vogliono essere in grado di godere l'esperienza fisica al massimo, senza regole o confini, senza alcuna conseguenza.Essi credono che se ci si sente bene e basta. Questi sono i Nephilim stirpe seme serpente dei figli caduti di Dio che hanno lasciato la loro tenuta di mescolarsi se stessi con l'umanità. Quelli che si indulgono nei piaceri perversi indipendentemente da quanto possano essere decadente. Quelli che non si può più discernere la giustizia. Quelli che profanato il creature della terra dell'aria e del mare.Quelli che di figli divennero i padroni del mondo e popolato la terra con Nephilim prole umanoide che praticamente distruggere tutto ciò che era buono sulla terra e alla fine ha dovuto essere distrutta in quel grande diluvio.

Quelli che sono morti ed i loro spiriti disincarnati vagare la terra e sono conosciuti come demoni.Demoni che usano la forma di vita biologica che conosciamo come "i grigi" a lavorare senza sosta nella raccolta delle specie umane e animali. I grigi sono registrati nella storia e stato intorno per migliaia anni. Questa forma di vita ha permesso demoni per lavorare sul perfezionamento delle loro navi biologiche che alla fine verrà utilizzato per ingannare l'umanità nel 2016. I Grigi sono stati intorno per un tempo molto lungo.









Nessun giganti più lunghi, sembrano proprio come noi e sono state integrate in posizioni elevate nei governi. Da presidenti a giudici, dai governatori al CEO delle corporazioni gigantesche come PepsiCo. Questi sono solo quelli che vivono sulla terra ora. I più esotiche alla ricerca di forme di vita ibride che si spacceranno per diverse specie dell'universo non sarà del tutto guardare umana.









La premessa accettato per i fenomeni di rapimento nei nuovi ambienti di età è che ci viene assistito ad accelerare la nostra evoluzione verso i nostri futuri sé.









IL PROGRAMMA BAMBINI IBRIDAZIONE

Ognuno che è consapevolmente coinvolto nel programma di ibridazione, presumibilmente fatto un "accordo di un'anima" prima di entrare in questa vita per prendere parte al programma di risvegliare l'umanità ad infinito espressioni e ci riunirsi con la nostra "famiglia galattica". (video sotto)

Gli addotti viene detto che nel corso di questo programma di ibridazione cinque gare ibridi sono stati creati tra cui le civiltà Shalinaya e Essassani. Quindi, in un certo senso si espongono quando dicono che hanno creato i cosiddetti diverse specie dell'universo con il nostro DNA. Ciò renderebbe noi il loro creatore.

Questi bambini genetiche ibridi sono conosciuti come "i liberi professionisti", e sono qui per mescolare con l'umano organico di eliminare finalmente l'umano biologico e catapultare la terra nella nuova era del transumanesimo. Questo spiegherebbe loro bombardamenti scie chimiche ingegneria geo e alimenti OGM di cui beneficiano la popolazione Nephilim e fasi fuori l'umano organico con tutti i tipi di tumori.

2016 LA CONTRAFFAZIONE SECONDA VENUTA

Gli umanoidi che siamo in procinto di vedere nel 2016 non provengono da alcun lontana galassia, sono i nuovi e migliorati vasi umanoidi biologiche abitate dagli spiriti disincarnati dei Nephilim mascherato da esseri di un altro mondo.

Vogliono vivere per sempre e fare quello che vogliono. Vogliono un mondo in cui non c'è il bene dal male. Se ci si sente bene farlo. Beh, non succederà. C'è di più a noi umani organici che soddisfa l'occhio. Noi esseri umani biologici sono l'inizio di una nuova creazione che è stato messo in attesa a causa della caduta quest degenerato per l'iniquità. Noi liberarsi di tutte le manipolazioni genetiche corrotti della terra. Una volta ogni abominio della creazione è abolita, i cieli si apriranno e noi avranno accesso allo spazio. (la terra è in quarantena ora) Vi assisteremo nostro Creatore Padre nella continuazione della sua nuova creazione che si estende per l'universo infinito.
 https://www.youtube.com/watch?v=vLqbu1TQWVs

Russia Ordini Obama:


Russia Ordini Obama: Segnala mondiale sugli alieni, o noi
Venerdì, 4 Dicembre 2015 05:31




Se non avete già letto, il presidente Obama si accumula a 'Disclosure extraterrestre,' Io sono il coraggio di dire che è uno dei migliori posti si potrà mai leggere ovunque. La maggior parte delle informazioni è dal Clinton Presidential Library, quindi è legittimo, e la storia tratta i Rockefeller, Disclosure UFO, Bill e Hillary Clinton nel loro più grande scandalo di tutti, e Obama vuole vuotare il sacco su UFO prima di lasciare l'ufficio . Questo post è un pendant a quello.

Zonnews Report:

Una splendida Ministero degli Affari Esteri (MAE) Relazione sull'agenda del Primo Ministro Medvedev al Forum economico mondiale (WEF) di questa settimana si afferma che la Russia avviserà il Presidente Obama che "è giunto il momento" la per il mondo di conoscere la verità sugli alieni, e se gli Stati Uniti non partecipare al bando, il Cremlino lo farà da solo.

Il WEF (Forum) è una fondazione no-profit svizzera, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un'organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo impegnando affari, leader politici, accademici e altri della società per modellare globale , regionali e settoriali.

Il Forum è meglio conosciuto per la sua riunione annuale a Davos, una località di montagna nei Grigioni, nella regione delle Alpi della Svizzera orientale. L'incontro riunisce circa 2.500 dirigenti d'azienda, top leader politici internazionali, intellettuali e giornalisti selezionati per discutere le questioni più urgenti di fronte al mondo, compresa la salute e l'ambiente.




Medvedev è prevista per aprire questo anno Forum dove ben 50 capi di governo, tra cui la tedesca Angela Merkel e il britannico David Cameron, sarà presente alla riunione di cinque giorni che inizia il 23 gennaio.

Fondamentale per nota su questo anni Forum è che il WEF, nella loro 2013 Executive Summary, prevista per il dibattito e la discussione di un certo numero di articoli sotto i loro fattori X di categoria Natura, e che comprende la "scoperta della vita aliena" di cui si afferma: "La prova della vita altrove nell'universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per sistemi di credenze umane."

Altrettanto importante da notare è che Medvedev, dopo aver completato un 7 DICEMBRE 2012 intervista sulla fotocamera con i giornalisti a Mosca, ha continuato a rispondere ai giornalisti e ha formulato alcune osservazioni off-air senza rendersi conto che il suo microfono era ancora. E 'stato poi chiesto da un giornalista se "il presidente è consegnato file segreti relativi agli stranieri quando riceve la valigetta necessaria per attivare l'arsenale nucleare russo," Medvedev ha risposto:

"Insieme con la valigetta con i codici nucleari, il presidente del paese è data una speciale cartella 'top secret'. Questa cartella nella sua interezza contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta ... Insieme a questo, si è dato un rapporto del servizio speciale assolutamente segreto che esercita il controllo sulla stranieri sul territorio del nostro paese ... Informazioni più dettagliate su questo argomento si può ottenere da un noto film chiamato Men In Black ... Io non vi dirò quanti di loro sono in mezzo a noi perché può causare il panico. "

Fonti di notizie occidentali segnalazione sulla risposta scioccante di Medvedev di alieni hanno dichiarato che era "uno scherzo", come ha ricordato il film Men In Black, che a torto assunto era un riferimento al 1997 americano avventura di fantascienza commedia su due agenti segreti top combattendo gli alieni in gli Stati Uniti.

Medvedev, tuttavia, non si riferiva al cinema americano, ma è stato, invece, parlando del famoso film documentario russo Men In Black che dettaglia molti UFO e alieni anomalie.

Dove fonti di notizie occidentali citato Medvedev come dire "Informazioni più dettagliate su questo argomento che si può ottenere da un noto film chiamato 'Men In Black,'" la sua risposta effettiva è stata: "È possibile ricevere informazioni più dettagliate dopo aver visto il film documentario di lo stesso nome. "

La ragione (s) per occidentali notizie propaganda prese volutamente deformanti parole di Medvedev si manifestano dopo la sua dichiarazione scioccante, e come evidenziato in un solo esempio della loro cosiddetta segnalazione su questo divulgazione di vita aliena già essere sul nostro pianeta, dove il titolo di uno di questi articolo era "Il primo ministro russo Dmitri Medvedev fa una crepa su alieni, e cospirazionisti prontamente perdono le loro menti."

Se qualcuno sta "perdendo le loro menti" di alieni, si deve rilevare, non è certamente la Russia, ma il Vaticano, che nel novembre 2009 ha annunciato che stava "preparando per la divulgazione extraterrestri".

Allo stesso modo, e apparentemente, "perdere le loro menti" sono gli Stati Uniti stessi funzionari del governo, come l'ex consulente del Pentagono Timothy Good, e autore di Above Top Secret: The Worldwide UFO Cover-Up, che nel febbraio 2012 ha dichiarato che l'ex presidente Dwight Eisenhower aveva tre incontri segreti con gli stranieri che erano 'Nordic' in apparenza e in cui un 'patto' è stato firmato a mantenere la loro agenda segreta Terra.


Con la recente scoperta nella città russa di Vladivostok di un 300 milioni di anni fa UFO dente ruota, e gli scienziati, astronauti e gli utenti di YouTube di reporting sempre più strani avvenimenti sulla luna, l'agenzia spaziale europea segnalazione la loro scoperta di un 1.000 antica fiume su Marte, e nel Regno Unito e Sri Lanka scienziati dicendo che ora hanno "solida prova roccia della vita aliena" dopo aver trovato delle alghe fossili all'interno meteorite, gli unici che sembrano essere veramente "perdere le loro menti" sono l'occidentale, soprattutto americano, propagandisti che per decenni hanno coperto una delle storie più importanti di tutta la storia umana che "non siamo soli".

Per se Medvedev sarà in grado di convincere il regime di Obama di dire la verità su UFO e alieni al WEF di questa settimana, non è nel nostro sapere. Che cosa è nella nostra conoscenza, però, è che, con o senza gli Stati Uniti, il Cremlino sarà sicuramente iniziare il processo di raccontare la verità su ciò che noi già sappiamo essere vero.

Primo ministro russo Talks Aliens

WWW.UNSILENTMAJORITYNEWS.COM





Fonte: speisa


Bambini scomparsi.

I numeri aumentano di anno in anno...

http://www.stampalibera.com/?a=30971

tramite:Andrea.S

giovedì 3 dicembre 2015

SERATA KARAOKE

                                                                   
                 KARONTE IN UNA SERATA DI KARAOKE

Erano i Maya che Usavano Conoscenza Anunnaki?

Erano i Maya Uso Anunnaki Conoscenza?

JP Jones

AGGIORNAMENTO: Grazie al feedback dei lettori, ho aggiornato questo articolo. Come ha detto Marshall, si tratta di ottenere nel modo giusto e ciò ha determinato ulteriori indagini l'Esodo.
Calendario Maya La fine del calendario Maya non era un cartello che il mondo era di porre fine a tale data. Come con tutte le profezie e la previsione, c'è una data presagio e una data di evento.
Attraverso il loro calendario, i Maya mandavano un messaggio ai loro discendenti, come quando per preparare la prossima flyby del Pianeta X. L'allineamento celeste del 2012/12/21 è stato il precursore, il resto è stato perso alla storia. Tuttavia, ciò che era perduto è stato ritrovato, tramite la formazione Avebury 2008 documentato nel Attraversando la cuspide da Marshall Masters.
Per determinare se 2012/12/21 era infatti la data di presagio, dati empirici raccolti dopo tale data è l'unico modo per convalidare la previsione foriera maya del Pianeta X. In questo articolo che dati empirici saranno chiaramente convalidare che presagio.
Questo a sua volta solleva due domande. In primo luogo è, ha fatto i Maya basano il loro calendario, nonché la data 2012/12/21 presagio sulla conoscenza Anunnaki dato direttamente o indirettamente a loro? La risposta a questa domanda diventi evidente nel metodo di datazione, come descritto in questo articolo.
La seconda domanda è, perché in testa fino a 2012/12/21 era questo presagio così grossolanamente frainteso?
Ci sono due ragioni. In primo luogo, questa data ha solo contesto dopo l'evento precursore e non prima. Questo perché tutto si può fare prima della data effettiva presagio è speculare e pontificato senza vera sostanza. La sostanza necessaria, è ciò che si osserva nel mondo reale dopo la data presagio 2012/12/21.
La seconda ragione è che il calendario occidentale o gregoriano è solare-based, mentre il Maya Lungo Computo del calendario è lunare-based. Per capire la differenza diamo un'occhiata a come un anno viene percepita attraverso il calendario occidentale e quindi come un anno è percepito con un calendario lunare.

Solar vs calendari lunari

È importante notare che entrambi i calendari solari e lunari sono basati su un giorno di 24 ore. Pertanto, i due possono essere riconciliati contando i giorni. Non le settimane, mesi o anni. Ergo, un giorno è il minimo comune denominatore. Con questo in mente, vediamo come i due calendari contano gli stessi giorni di 24 ore.
WESTERN CALENDARIO SOLAR: Una storia breve e parziale del calendario gregoriano da Wikipedia:
Wikipedia
calendario gregoriano
Il calendario gregoriano, chiamato anche il calendario occidentale e del calendario cristiano, è a livello internazionale il calendario civile più diffuso. Prende il nome di papa Gregorio XIII, che lo introdusse nel 1582.
Il calendario era un perfezionamento nel 1582 il calendario Giuliano pari ad una correzione 0,002% in lunghezza dell'anno. La motivazione per la riforma era quello di portare la data per la celebrazione della Pasqua al periodo dell'anno in cui è stato celebrato quando è stato introdotto dalla Chiesa primitiva. Perché la celebrazione della Pasqua era legata a l'equinozio di primavera, la Chiesa cattolica romana considerata la costante deriva la data della Pasqua causata entro l'anno essendo leggermente troppo lungo per essere indesiderabile. La riforma è stata adottata inizialmente dai paesi cattolici d'Europa. Protestanti e ortodosse orientali paesi hanno continuato a utilizzare il tradizionale calendario giuliano e ha adottato la riforma gregoriana dopo un tempo, per ragioni di convenienza nel commercio internazionale.
La riforma gregoriana conteneva due parti: una riforma del calendario giuliano usati prima volta di Papa Gregorio XIII e una riforma del ciclo lunare usato dalla Chiesa, con il calendario giuliano, per calcolare la data della Pasqua. La riforma è stata una modifica di una proposta fatta da Luigi Lilio. La sua proposta includeva la riduzione del numero di anni bisestili in quattro secoli 100-97, facendo 3 su 4 anni centuriali comuni invece di anni bisestili. Lilius anche prodotto uno schema originale e pratico per la regolazione dei epatta della luna nel calcolo della data della Pasqua annuale, risolvendo un ostacolo di vecchia data al calendario delle riforme.
Anni gregoriani sono identificati da numeri di anno consecutivi. I cicli si ripetono completamente ogni 146,097 giorni, che equivale a 400 anni, e che avviene anche per essere 20.871 settimane di sette giorni.
Di questi 400 anni, 303 sono anni regolari di 365 giorni e 97 sono gli anni bisestili di 366 giorni. Un calendario significare anno è di 365 97/400 giorni = 365,2425 giorni = 365 giorni, 5 ore, 49 minuti e 12 secondi. Lo stesso risultato si ottiene sommando le parti frazionarie implicati dalla regola: 365 + 1/4 - 1/100 + 1/400 = 365 + 0,25-0,01 + 0,0025 = 365,2425
Il punto fondamentale da ricordare per il calendario gregoriano (occidentale) è che si è evoluto in risposta a nell'agenda politica, che non è il caso con i calendari lunari.
CALENDARIO LUNARE: Da Wikipedia una descrizione parziale del Calendario lunare:
Wikipedia
Calendario lunare
Un calendario lunare è un calendario che si basa sui cicli delle fasi lunari. Perché ci sono un po 'più di dodici lunazioni (mesi sinodici) in un anno solare, il periodo di 12 mesi lunari (354.37 giorni) è a volte indicato come un anno lunare.
Un calendario puramente lunare comune è il calendario islamico o il calendario Hijri Qamari. Una caratteristica del calendario islamico è che un anno è sempre di 12 mesi, in modo che i mesi non sono collegati con le stagioni e deriva ogni anno solare da 11 a 12 giorni. Si ritorna alla posizione che aveva in relazione all'anno solare circa ogni 33 anni islamici. È utilizzato principalmente per scopi religiosi, ma in Arabia Saudita è il calendario ufficiale. Altri calendari lunari spesso includono mesi extra aggiunti di tanto in tanto per la sincronizzazione con il calendario solare.
Il più antico calendario lunare è stato trovato in Scozia; risale al 8000 aC in giro.
Quando guardiamo la storia e la natura di questi due metodi di calendario vediamo forti differenze.
Solar-based del calendario Calendario-based lunare
Serve un scopo politico Basata esclusivamente sull'osservazione
Richiede anni bisestili Anni bisestili non richiesta
Date variano Solstice Date solstizio sono costanti
Il calendario occidentale attuale come lo conosciamo è stato creato da Luigi Lilio e adottato da Papa Gregorio XIII. Allo stesso modo sappiamo anche che ha inventato il primo calendario lunare.

Il Primo Calendario Lunare

Le culture antiche utilizzate i cicli lunari come mezzo di calcolo del tempo. Le fasi lunari completano un ciclo di 29,53 giorni di New Moon a New Moon. Per semplicità ci arrotondiamo che fino a 30 giorni.
Signore Enki Nel Libro Perduto di Enki da Zaccaria Sitchin, l'autobiografia di Lord Enki degli Anunnaki, Enki scrive che egli era profondamente curioso del rapporto tra la Terra e la sua luna.
Di conseguenza, era lui che è stato il primo nella storia a definire quello che oggi chiamiamo un calendario lunare, dove un ciclo completo della Luna costituisce un mese. Signore Enki ulteriormente definito un anno come tempo di dodici mesi, con due stagioni invernale ed estiva. Ogni stagione ha attraversato sei mesi.
Allora, come è attualmente detenuto il 3600 anno orbita di Nibiru è venuto per essere?
Nel tradurre le tavolette cuneiformi sumere Zaccaria Sitchin ha stabilito che la lunghezza dell'orbita di Nibiru era 3.600 anni. È lui che ha scritto la data. Tuttavia, egli non ha specificamente dire che era 3.600 anni lunari. Qui è dove l'ipotesi che egli parlava anni solari venuto essere.
Si noti inoltre, che mentre Sitchin era un brillante traduttore e storico, non era un astronomo, né un matematico e non ha mai fatto tali affermazioni. Quindi, ciò che realmente abbiamo qui è una svista onesto.
Con questo in mente, facciamo due conti Pianeta X per un anno solare, e poi per un anno lunare. In linea con il titolo di questo articolo useremo Maya Lungo Computo del calendario.

Il Solar vs Lunare differenziale

Per stabilire l'origine della questa datazione confusione, si deve prima stabilire la linea di base attuale, che si basa sulla, calendario solare occidentale. Dato che entrambi i calendari usano lo stesso giorno di 24 ore, è una questione semplice calcolare il numero preciso di giorni terrestri 24 ore per ogni sistema di calendario datazione.
Per il calendario occidentale solare-based, si moltiplica il numero di giorni in un anno solare, che è 365,25 giorni per il numero di anni di orbita di Nibiru. Pertanto, 365,25 giorni di 24 ore x 3600 anni solari equivale a un'orbita di 1,314,900 giorni di 24 ore. Ora vediamo come che si confronta con un calcolo lunare.
I Maya usavano un calendario lunare e nel lungo conto usavano un anno 360 giorno comprendente un ciclo lunare di 30 giorni tempi 12 mesi. Allo stesso modo, i Sumeri usato un anno lunare pure.
Quindi la lunghezza 3.600 orbita di Nibiru, come tradotto da Sitchin dagli artefatti sumeri era basata su un anno lunare. Specificità assente, si è ipotizzato che Sitchin si riferiva ad un periodo di calendario solare nella sua traduzione. Questa non è una piccola cosa come vedremo presto.
Con il sumero e maya sistemi di calendario lunare, si vede 360 ​​giorni 24 ore x 3600 anni lunari che equivale a un'orbita di 1.296.000 giorni di 24 ore.
La differenza tra i due è 18.900 giorni di 24 ore.
Per ottenere la differenza di anni tra le due sistemi di calendario, dividiamo la differenza da 365.25 giorni in un anno solare, dove 18.900 giorni di 24 ore / 365,25 giorni di 24 ore equivale a una differenza di 51.74 Solar anni. Ergo, qui è dove l'assunzione errata di 3600 anni orbita per il Pianeta X fissa.
Senza dubbio, coloro che si oppongono Sitchin lavorano per motivi religiosi e altri giocherà il caos con questo, ma prima di loro, cerchiamo di inquadrare questo errore con una giusta prospettiva. Gli errori di contesto sono all'ordine del giorno e un esempio classico e piuttosto costosa viene da niente meno che la NASA.
Nel 1999 il Mars Climate Orbiter si è schiantato in Marte a causa di una metrica rispetto inglese problema di traduzione misura. Secondo la NASA è stata colpa di un subappaltatore che ha ammesso l'errore. Se si considera il numero di cortile toolbox in America metrica sport e chiavi inglesi e prese standard, ci si deve chiedere, ha il subappaltatore davvero fare un simile errore? Oppure, se fossero un comodo capro espiatorio? Chi lo sa?
Allo stesso modo, quando Sitchin tradotta 3600 anni dagli antichi manufatti, nessuno fino ad oggi ha esaminato la datazione nel contesto corretto, noi compresi. (Colpa mia.)
Ora che abbiamo i risultati chiari. La Maya e il calendario lunare sumero definiscono chiaramente un'orbita per il sistema Pianeta X di 3458 anni lunari. Questo spiega la differenza di 51.74 anni solari necessari per esprimere lo stesso valore in anni solari. Pertanto 3.600 anni lunari di Sitchin diventa 3548.26 anni solari quando applicato al calendario gregoriano.
Con questo corretto incontri in mente, è il momento di rivedere la data di Maya 2012/12/21 presagio, per vedere se i dati supporta questa come una data presagio per l'approccio del sistema Pianeta X.

Post-12/21/2012 empirica dei dati

Dal 2012/12/21, abbiamo documentato molti tendenze nuove e inquietanti. Due queste tendenze offrono inconfutabile, dati empirici che supporta chiaramente 2012/12/21 come il precursore Maya per l'approccio del sistema Pianeta X nel nucleo del nostro sistema. Questi sono, terremoti e meteore.

Terremoti

Il confronto di causalità più sorprendente è terremoti. Come riportato in precedenti articoli un lettore ci ha inviato una tabella di dati sui terremoti. In questo grafico ci mostra i dati sui terremoti di gennaio 2012 al febbraio 2013.
Terremoti: Gen 2012 thru Feb 2013 Tariffe mensili
I dati per questo breve periodo è sconvolgente, ma ancora di più durante la visualizzazione in un arco di tempo più ampio.
Totale terremoti per anno
Ciò che si vede chiaramente è che il tasso sisma picchi ripido alla fine del 2012. La prova di effetti esterni sul normale stato del nostro sistema solare.
Diamo un'occhiata più da vicino a sottolineare l'incredibile aumento di attività sismica a seguito della fine del calendario del Lungo Computo Maya. I mesi di dicembre 2012 attraverso aprile 2013 sono riportati di seguito.
Terremoti mensili Dec 2012 vs gennaio-Aprile 2013
Ciò che è chiaro è che dicembre 2012 e gennaio 2013 sono paragonabili nel numero dei terremoti. Tuttavia, a partire dal febbraio 2013 si vede un drammatico aumento di attività e non si ferma lì.
Con questo in mente, aggiungiamo i mesi di gennaio e aprile per gli anni 2014 e 2015.
Terremoti Dec 2012 vs GEN-Apr 2013 thru 2015
Si tratta di dati empirici e ciò che si vede è che questa tendenza non è stato un colpo di fortuna. Un modello simile è anche visto con le osservazioni di meteore dal 2012/12/21.

Meteore

La seconda delle due causalità, che possono essere visualizzati per sostenere i nostri risultati è palle di fuoco, come abbiamo riportato in precedenza.
Per stabilire la linea di base, il grafico sottostante presenta il tasso di palla di fuoco mensile per il 2011.
Mensili Tendenze Fireball 2011
Quando aggiungiamo i dati 2012 per il grafico qui sopra, si comincia a vedere un moderato aumento dei tassi mensili.
Mensili Tendenze Fireball 2011-2012
Tuttavia, con l'inizio del 2013 si comincia a vedere una grave escalation del numero di palle di fuoco mensili.
Mensili Tendenze Fireball 2011-2013
Nonostante varianze minori, questa tendenza generale continua con l'aggiunta di 2014 osservazioni.
Mensili Tendenze Fireball 2011-2014 Quando aggiungiamo osservazioni di meteore per il periodo gennaio ad aprile 2015, questa stessa tendenza generale persiste.
Mensili Tendenze Fireball 2011-2015
Come abbiamo visto con le tendenze del terremoto le palle di fuoco continuano a venire a maggior frequenza. Di nuovo, è importante sottolineare che, prima 2012/12/21, c'era tali dati empirici. Assente di questi fatti, la data del calendario Maya era presagio comodamente sepolto sotto un interesse dei media-driven in folli teorie e speculazioni.
Purtroppo prima di tale data le élite e di disinformazione esperti promosso questo come una data del giorno del giudizio, e quindi trasformato il presagio in non-evento. Il risultato è stato che il significato di 2012/12/21 fu sepolta sotto una marea di disinformazione e disinformazione.
Se questo è stato intenzionale o no, è discutibile. E 'successo e basta per coloro che amano Marshall dice spesso "scelgono di aggrapparsi alla felicità della loro ignoranza come amanti gelosi." Per il resto di noi, c'è un nuovo significato da trovare nella formazione dei cerchi nel grano Avebury del 2008.

Conferma della Maya
2012/12/21 Harbinger Data

In un riesame del crop circle parte Avebury 1 creato 15 Luglio 2008 l'allineamento celeste, raffigurato nella prima parte di questa formazione in due parti, è stato 2012/12/21, che correla direttamente con la fine del calendario del Lungo Computo Maya.
Questo fatto solleva una questione molto seria. Ha fatto i Maya usano conoscenza Anunnaki per creare il loro sistema di calendario lunare?
Quando la scienza moderna non può spiegare le conoscenze avanzate e gesta degli antichi, ritornano a spiegazioni voodoo del mistero folklore e strumenti che non possono supportare questi proclami arroganti. Così, in tutta onestà per i Maya, impostiamo questa scienza moderna voodoo su un lato.
I Maya erano molto qualificato e competente nelle scienze. Molto probabilmente non acquisiscono questa conoscenza completamente da soli. Alcuni di essi provenivano da loro predecessori civiltà olmeca.
Questo è un punto chiave, perché proprio come i Sumeri, il Olmechi molto probabilmente sono stati istruito dagli Anunnaki. Tenete a mente, gli sforzi degli Anunnaki non erano limitati al Medio Oriente. Il loro era un impero globale.
Per esempio, in questo periodo, gli studiosi ci dicono la civiltà sumera iniziato circa 4000 aC e prosperato a circa il 1000 aC. Durante questo tempo, il re sumero Gilgamesh ha stabilito intorno al 2700 aC. Allo stesso modo, gli studiosi ci dicono che il periodo pre-classico degli studiosi di cultura Maya ha iniziato intorno al 2600 aC.
Secondo le traduzioni di Zaccaria Sitchin delle tavolette sumere sappiamo civiltà sumera fioriti grazie alla Anunnaki. Pertanto, è ragionevole supporre che altre civiltà antiche, come gli Olmechi fiorirono grazie alla Anunnaki. Questo perché nel Libro Perduto di Enki, signore Enki descrive come gli Anunnaki è andato a altre terre in tutto il mondo in cerca di oro.
Quindi non è irragionevole credere viaggiarono per Mesoamerica per questo scopo. Tenete a mente, la storia mostra chiaramente che i Maya e gli Aztechi creato e tenuto grandi quantità di manufatti in oro.
Dato che il re Gilgamesh governò Sumer nel 2700 aC e che la cultura pre-classica Maya è iniziata nel o intorno al 2600 aC, è ovvio che gli Anunnaki probabilmente influenzato entrambe le culture.
Ergo, non vi è una possibilità molto reale che la cultura Maya è stata influenzata dagli Anunnaki, o per lo meno, era il beneficiario di antiche conoscenze Anunnaki.
Ricordate, la Maya Lungo Computo del calendario lunare è 5125 anni di lunghezza con un anno di 360 giorni. Pertanto, utilizzando il comune denominatore di giorni di 24 ore siamo in grado di determinare il numero di giorni del calendario del Lungo Computo spazia, dove 360 ​​giorni di 24 ore x 5125 anni lunari = 1,845,000 giorni di 24 ore.
Di convertire questa cifra a un anno solare, dividiamo 1,845,000 giorni di 24 ore entro l'anno solare di 365,25 giorni di 24 ore per un totale di 5051.33 anni solari.
Con questa cifra, un interessante marcatori storici vadano a posto, perché 2012 dC meno 5.051 anni solari equivale a 3039 aC. La data molto che è stato molto probabilmente l'inizio effettivo della cultura Maya dalla loro prospettiva.
Allo stesso modo, questa data lega anche di nuovo l'esistenza dei Sumeri in quello stesso momento, che dà ulteriore credito alla tesi che la conoscenza Anunnaki influenzato entrambe le culture.
Ergo, la Maya calendario del Lungo ha segnato l'inizio della loro cultura e la fine del 13 ° Bactun 2012/12/21 serve anche come un presagio per l'inizio di una nuova era della creazione. Che cosa significa questo punto presagio per la venuta flyby del sistema Pianeta X. Prova di questo è il modo in questa orbita più precisa per il sistema Pianeta X di 3548 anni solari si mette a posto ..

The Last Planet X Flyby

La fine del calendario del Lungo nel 2012 ha segnato anche una nuova era nella precessione terrestre. La Terra si muove a Acquario di precessione della Zodiak. La cosa più importante alla fine del Lungo Computo non significa un evento di giorno del giudizio preciso, ma non segna l'inizio di una serie di eventi distruttivi.
Questo è il motivo per cui il significato del calendario del Lungo Computo noi il compito di scavare un po 'più profonda.
Se si guardano le antiche civiltà che esistevano tra il 4000 aC e il 1000 aC avrebbero sperimentato un flyby del sistema Pianeta X. Questo particolare flyby era quello che chiameremo un migliore delle ipotesi in cui la Terra era sul lato opposto del Sole da Nibiru.
Un marcatore flyby che può essere identificata sia nel Kolbrin Bibbia, la Torah, e Vecchio Testamento della Bibbia è l'Esodo del popolo israelita dall'Egitto. Tuttavia, trovare una correlazione diretta spot-on tra le date del dell'Esodo e l'ultimo flyby del sistema Pianeta X è sempre stato un enigma inafferrabile. Quindi cerchiamo di sbrogliare con queste nuove scoperte.
AGGIORNAMENTO: Grazie al feedback di un lettore, ho aggiornato questo articolo. Come ha detto Marshall, si tratta di ottenere nel modo giusto e ciò ha determinato ulteriori indagini l'Esodo. Materiale originale utilizzato è Wikipedia che confermato da altre fonti che sono stati letti come bene. Ulteriori ricerche ha trovato una discrepanza 111 anni, che Cito qui per il lettore a seguire su. È molto lunga ma un estratto nella sezione conclusione è notato qui:
bibleandscience.com
Conclusione
Sembra chiaro dopo aver guardato un certo numero di scrittori antichi che tutti gli antichi scrittori ebrei hanno preso i 430 o 400 anni per coprire il tempo in Egitto così come Canaan. Il Libro dei Giubilei contato 400 anni dall'entrata di Abramo in Canaan. La maggior parte degli scrittori ebrei contavano i 400 anni dalla nascita di Isacco per l'esodo. Il tempo effettivo in Egitto è stato solo 185 a 215 anni secondo la maggior parte degli scrittori; tuttavia, Midrash Abkhir afferma esplicitamente 86 anni in Egitto (Rappoport 1966 Vol.2, 286-7). Un'altra nota importante è che la maggior parte degli scrittori ebrei spinto la data dell'esodo torna a circa il tempo della cacciata degli Hyksos. Giuseppe sarebbe salito al potere appena prima o durante il tempo degli Hyksos.
Giuseppe Flavio dice che ci sono 592 anni dalla dell'Esodo alla fondazione del Tempio di Salomone (960 aC), mentre Sedar Olan zutta dice 480 anni. La migliore spiegazione di questa discrepanza è l'omissione delle oppressioni nel libro dei Giudici (111 anni). Questa era una pratica antica comune, come si è visto negli antichi liste dei re egiziani.
Giuseppe va in dettaglio citando Manetho dimostrando che gli ebrei erano in Egitto. Egli equipara i Giudei gli Hyksos e l'Esodo con l'espulsione degli Hyksos dall'Egitto da Ahmose I, che ha fondato la 18esima dinastia (1570-1550 aC). Manetone ha avuto accesso ai geroglifici egiziani originali che gli studiosi moderni non hanno. Eppure gli studiosi moderni di oggi, posto sia liberali e conservatori dell'Esodo molto più tardi, e sostengono non ci sono prove dell'Esodo negli scritti egiziani. La migliore spiegazione è quello di individuare l'esodo dall'Egitto con l'espulsione degli Hyksos perché non c'è altra uscita di massa dall'Egitto.

L'Esodo e Planet X

Sappiamo che Sitchin nel tradurre le tavolette sumere trovato il ciclo orbitale di Nibiru per essere 3600 anni. Sappiamo anche che ci sono riferimenti che la Torah note dell'Esodo avvenuto 480 anni prima della costruzione del tempio di re Salomone però molti studiosi omettono le oppressioni nel libro dei Giudici (111 anni). Questo mette il numero di anni prima della costruzione del tempio di re Salomone a 591.
Questo mette la data di Esodo a circa 1551 aC utilizzando questa fonte: http://www.bibleandscience.com/archaeology/exodus.htm Se sottraiamo 3600 anni solari dal 2012 otteniamo 1.588 aC, che è prima dell'espulsione di Hyksos da Ahmose. Tale data del 1588 aC, non è correlato direttamente alla esodo del 1551 aC. Come si suol dire "vicino ma non sigaro."
Tuttavia, come abbiamo dimostrato in precedenza in questo articolo, i ricercatori Planet X hanno commesso un errore di utilizzando il numero di 3600 anni con calcoli dell'anno solare. Con questo in mente, lascia applicare la correzione di contesto per vedere quando probabilmente l'ultima Pianeta X flyby si è verificato.
Come abbiamo mostrato in precedenza, l'intervallo di tempo dell'orbita di Nibiru basato su un 360 giorno calendario lunare è calcolato moltiplicando 3600 per 360 giorni. Abbiamo poi dividere quel numero per i 365.25 giorni in un anno solare in cui 3600 anni di tempo 360 giorni equivalgono a 1.296.000 giorni.
Pertanto, 1.296.000 giornate / 365,25 = Nibiru ciclo orbitale espresso come 3,548.25 anni solari fotovoltaici.
Ora prendiamo il passo successivo. Per semplicità diamo rotonde che il numero di 3548 anni Maya.
Quando sottraiamo 3548 anni a partire dal 2012 dC, otteniamo 1.536 aC. Questo cade durante il regno di Ahmose che ha fondato la 18esima dinastia intorno 1570-1550 aC. Questo ci porta direttamente indietro al tempo probabile dell'Esodo sulla base dei dati archeologici. Qui abbiamo la convergenza di molteplici fonti di attraversare convalidare l'ultimo Pianeta X flyby.
Al fine di determinare se l'allineamento celeste del sistema solare supporta un scenario migliore flyby caso nel 1536 aC, Scope Solar stata utilizzata per determinare l'allineamento probabile nel 1536 aC.
L'allineamento dal campo di applicazione solare per luglio, 1536 aC è mostrato sotto ed è stata modificata per rappresentare il percorso del sistema di Nemesis / Pianeta X durante il suo passaggio ravvicinato Esodo. Essa corrobora un migliore scenario flyby.
PX Sistema di allineamento del 1536 aC
Si prega di notare, data l'arrotondamento nei calcoli della data è stata regolata in ambito solare per presentare una data più precisa in base alle allineamenti dell'Esodo e l'ultimo Pianeta X flyby.
Così fa il nuovo riferimento orbita di 3548 anni solari reggere per i precedenti di flyby del Pianeta X?
Prendendo il ricalcolato Pianeta X orbita di 3548 anni solari moltiplicando che da 2 fornisce un risultato di 7096 anni solari per il flyby che ha preceduto il flyby Esodo. Sottraendo che dal 2012 dC, otteniamo 5084 aC e l'allineamento come illustrato di seguito.
PX Sistema di allineamento del 5804 aC
Come il flyby dell'Esodo nel 1536 aC, il flyby precedente nel 5084 aC, è stato anche un migliore delle ipotesi. Vediamo nel grafico che la Terra si trova sul lato opposto del Sole dal sistema Nemesis / Pianeta X in luglio, 5084 aC.
8652 aC è stato il successivo flyby che è stato molto probabilmente dato l'allineamento dei pianeti del nostro sistema solare come il flyby Diluvio. Prendendo il ricalcolato Pianeta X orbita di 3548 anni solari moltiplicando tale da 3 fornisce un risultato di 10.664 anni solari. Sottrarre che dal 2012 AD e ci dà 8652 aC.
PX Sistema di allineamento del 8362 aC
L'ambito grafico solare per Jan, 8652 aC raffigura una peggiore scenario flyby per la Terra. Questo flyby ha provocato il Diluvio (aka Diluvio di Noè.) Nel Libro Perduto di Enki afferma il flyby che ha causato il Diluvio sulla Terra anche Marte spogliata della sua atmosfera rendendolo inabitabile.
E 'importante notare che queste tre date flyby, 1536 aC, 5084 aC e 8652 aC confermano il calendario del Lungo Computo Maya.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo stabilito che contesto è tutto e ricercatori Planet X abbiamo commesso un errore di contesto. Possiamo vedere che le élite hanno usato e propagato questo termine improprio come un mezzo per creare confusione.
La civiltà Maya ha creato il Calendario a Lungo come un mezzo per fornire conoscenze e un'eredità ai loro generazioni future. Purtroppo non prevedere il loro declino e, infine, di essere sostituiti dai Tolmec del seguita dalla azteca. Allo stesso modo, gli Aztechi mai previsto di essere conquistata dagli Spagnoli e la Santa Chiesa.
Finalmente possiamo riconciliare la data dell'Esodo come marcatore degli ultimi flyby del sistema Pianeta X. Possiamo fidarci abbastanza che la maggior parte se non tutti gli Anunnaki tornarono a Nibiru intorno al 1446 aC e che ritorneremo presto.
Pertanto, la data 12/21/12 definitivamente non ha segnato un evento apocalittico come Hollywood ha venduto, ma semplicemente una data precursore i Maya utilizzato per informare i loro generazioni future per preparare e guardare i segni di una catastrofica flyby del sistema Pianeta X.
Inoltre, posta di 12/21/2012 dati empirici supportano chiaramente quella proposizione. La domanda finale è, ora che abbiamo dimostrato che i segni coincidono con tale data e sono in aumento potremo agire - o no?

Vi racconto il Male: vive in Vaticano

http://ilmiolibro.kataweb.it/recensione/catalogo/126221/vi-racconto-il-male-vive-segreto-in-vaticano/?refresh_ce

 http://voxnews.info/2015/08/13/il-male-e-in-vaticano-la-teoria-gender-avanza/



Cadice

Zombie Future rivelato? Malattia di Creutzfeldt-Jakob


Risultati immagini per zombieCJD è una malattia neurologica degenerativa che è incurabile ed invariabilmente fatale.CJD è causata da un agente infettivo chiamata prione. I prioni sono proteine ​​mal ripiegate che replicano convertendo le loro controparti correttamente piegate, in loro ospite, alla stessa struttura misfolded che possiedono. CJD provoca il tessuto cerebrale a degenerare rapidamente, e come la malattia distrugge il cervello, il cervello sviluppa fori e le variazioni di struttura ad assomigliare a quello di una spugna da cucina. Segni e sintomi: Il primo sintomo di CJD è rapidamente progressiva demenza, portando alla memoria perdita, cambiamenti di personalità, e allucinazioni. Altre caratteristiche che si verificano di frequente includono ansia, depressione, paranoia, i sintomi ossessivo-compulsivi, e psicosi.

 Questo è accompagnato da problemi fisici, comedisturbi del linguaggio, movimenti a scatti (mioclono), equilibrio e coordinazione erettile (atassia), i cambiamenti nel comportamento, nella postura rigida, econvulsioni. La durata della malattia varia molto, ma sporadici (non ereditata) CJD può essere fatale in pochi mesi o addirittura settimane. In alcune persone, i sintomi possono continuare per anni. Nella maggior parte dei pazienti, questi sintomi sono seguiti da movimenti involontari e l'aspetto di un atipico elettroencefalogramma diagnostico tracciamento.La maggior parte delle vittime muore sei mesi dopo la comparsa dei sintomi iniziali, spesso di polmonite a causa di riflessi tosse deteriorate.

 Circa il 15% dei pazienti sopravvive per due o più anni. Alcuni pazienti sono stati conosciuti per vivere 4-5 anni con sintomi per lo più psicologici fino a quando la malattia progredisce causando sintomi più fisici che portano a una diagnosi e la morte inevitabile di solito entro il primo anno dalla diagnosi. I sintomi della CJD sono causati dalla progressiva morte del le cellule nervose del cervello, che è associato con l'accumulo di proteine ​​prioniche anomale che formano amiloidi. 

Quando il tessuto cerebrale di un paziente CJD viene esaminato al microscopio, molti piccoli fori possono essere visti in cui sono morte intere aree delle cellule nervose. La parola "spongiforme" in "encefalopatie spongiformi trasmissibili" si riferisce alla comparsa spugnoso del tessuto cerebrale. fonte_wikipedia.org

Fukushima ora innegabilmente un problema di sicurezza a livello mondiale .

Ex Japan ufficiale: Contaminazione Unstoppable di Oceano Pacifico è seriamente minaccioso US West Coast .. La "protezione" Wall sta cadendo
Fukushima ora innegabilmente un problema di sicurezza a livello mondiale ... non può essere messo sotto controllo per singolo Stato "- Gli esperti: Ondata di radiazione è di 10 volte più di test nucleari del mondo intero combinato

Mitsuhei Murata, ex ambasciatore giapponese in Svizzera, Nov 1, 2015

Deterioramento situazione a Fukushima- Quattro anni e mezzo dopo il 3.11 disastro, è stato dimostrato che un grave incidente nucleare non può essere messo sotto controllo da un singolo stato ... Si è messa in discussione se il Giappone è in possesso della governabilità e della capacità necessaria per far fronte alle la crisi imminente. I nuclei fusi dei reattori di unità 1, 2 e 3 restano inaccessibili ... Se i fusi barre di combustibile nucleare sono esposte attraverso fessure in atmosfera a causa di un terremoto mega o liquidization del suolo sul sito che potrebbero causare la collasso e violazione delle piscine del combustibile esaurito di Fukushima, massa del Giappone sarebbe diventata inabitabile in gran parte ... tutto il Giappone è minacciata dal peggioramento della situazione che emana dalle barre di combustibile fuso, che continuano a diffondere ampiamente grandi quantità di radionuclidi pericolosi in mare e atmosfera. Vapore Limitless osservato evoca la possibilità di ri-criticità nel sito. La necessità innegabile per la verifica internazionale del sospetto ri-criticità presso il sito dovrebbe realizzare la cooperazione internazionale indispensabile per far fronte in modo efficace con l'incidente. La contaminazione radioattiva in corso del mare senza alcuna prospettiva per una soluzione è disonorare il Giappone, facendolo essere criticato per danneggiare l'ambiente globale. A dispetto di tutto questo, si cerca vergognosamente stati fatti per nascondere Fukushima ... mondiale è minacciata dalla contaminazione diffusione ... Le conseguenze della contaminazione radioattiva dell'Oceano Pacifico dal Giappone verso la costa occidentale degli Stati Uniti stanno disegnando una maggiore attenzione. Alcuni esperti stimano che l'ondata di radiazioni da Fukushima sarà 10 volte più grande di tutta la radiazione dal test nucleari di tutto il mondo nel corso della storia combinata ... I Giochi Olimpici di Tokyo distoglie l'attenzione da Fukushima e dà la falsa impressione al mondo che Fukushima non costituisce una minaccia.L'avanzamento dei Giochi Olimpici di Tokyo va a scapito dei fondi necessari per affrontare la serie di disastri ambientali creati dai reattori nucleari di Fukushima distrutte ... <50% Articolo originale: [link alla globalethics.wordpress.com (Secure)] Google tradotto Pagina: [link alla translate.google.com (custodito)] risorsa supplementare: [link alla enenews.com] -------------------------- --------------------------- Intanto ................. TV: muro sotterraneo intorno reattori di Fukushima hanno cominciato "pendente" - Cracks in via di sviluppo a causa di livelli delle acque - Problemi visto lungo quasi tutta la lunghezza del muro di mare - Cercare di fare le riparazioni per mantenere le acque sotterranee da impennata (VIDEO) NHK World, 25 Nov, 2015 muro di falda nello stabilimento di Fukushima si appoggia un po '- L'operatore della centrale nucleare di Fukushima Daiichi danneggiato ha scoperto che un muro ha costruito 30 metri nel terreno per bloccare il flusso di acqua radioattiva è leggermente inclinato. {TEPCO] ha costruito la barriera d'acciaio lungo un argine costiera per fermare le acque sotterranee contaminate da infiltrarsi in mare ... ispettori TEPCO hanno scoperto che il muro è appoggiato fino a circa 20 centimetri verso il mare. Dicono che questo è dovuto alla pressione del flusso idrico sotterraneo. I funzionari inoltre hanno incolpato l'aumento dei livelli delle acque sotterranee per le crepe presenti nella pavimentazione del terrapieno. L'utility dice che i lavoratori sono puntellando il muro con pilastri in acciaio ... <50% [link allawww3.nhk.or.jp] supplementare: [link enenews.com]

Pianeta X

La vita dopo il passaggio del Pianeta X Nibiru 2016

Giovedi, 3 dicembre, il 2015 06:51

NASA, il Pentagono, la Cia e sono consapevoli del avvicinarsi pianeta interstellare. Il Vaticano è stato informato, ma il pubblico è stato tenuto all'oscuro circa l'apocalisse imminente. Ma nonostante gli sforzi per mantenere il segreto informazioni, ci sono state fughe di notizie.
Un gran numero di messaggi e video di YouTube in corso di circolare nella blogosfera teoria della cospirazione sostiene che uno studio della NASA pubblicato nel 1988, ha rivelato dettagli sul misterioso Pianeta X / Nibiru con un periodo orbitale stimato di più di 1.000 anni.
Lo studio, secondo i teorici della cospirazione, dimostra che la NASA e il governo degli Stati Uniti sono stati consapevoli da decenni che il ladro Pianeta X sta arrivando con conseguenze catastrofiche per l'umanità.

Pianeta X

E' TRADOTTO MALE! MA ALLA FINE DELLA LETTURA SI CAPISCE IL CONCETTO DELL'ARTICOLO.  Frank

 

So You Think Pianeta X non esiste? Non è quello che il New Yok Times e Washington Post Say, I Tre ragazze di Garabandal, in Spagna. Papa rivela terzo Segreto di Fatima, ed è su Pianeta X.
Mercoledì 2 Dic 2015 19:54



Nota: ricevo alcun compenso da qualsiasi fonte per qualsiasi cosa che scrivo o includere nelle mie storie.

Molto è stato detto per sfatare Pianeta X, Assenzio, il Distruttore, Niburu. Diamo un'occhiata a chi sta dicendo cosa. I tre ragazzi di Garabandal, Spagna. https://www.youtube.com/watch?v=BdU_KzGjj_s. Si tratta di circa tre giovani ragazze che non erano a conoscenza di spazio o la scienza. Il Papa ha rivelato il 3 ° segreto di Fatima e indovinate cosa si trattava? Hai ragione. http://www.fatima.org/thirdsecret/fulda.asp

Ora abbiamo il codice della Bibbia e ha così tanti refrences che le probabilità sono quasi 1.000 miliardi a quello che tutti potevano essere una coincidenza. Quella storia è sulla BIN sapere destra.

Chiedetevi perché mai il Vaticano costruire un telescopio infared in Arizona. Che tutto ad un tratto che vogliono guardare le stelle da Arizona? Avanti. Forse stanno cercando qualche altro preists pedofili.

Qual è la causa di tutti i pianeti nella nostra galassia a scaldarsi. Forse si pensa che stanno aiutando vecchi cassetti cadenti alla Casa Bianca con una carbon tax.

Perché gli Stati Uniti hanno 103 bunker sotterranei. Non molti hotel?

Perché le persone più ricche del mondo, costruendo bunker di sopravvivenza? Il vostro non andare a ottenere davvero ricco se il tuo non così brillante e hanno amici nelle alte sfere.

Perché il Gov't comprando pazzi # 's di rivestimenti cofanetto, cibo, acqua, medicinali, armi, munizioni, sacchi per i cadaveri sott'acqua?

Perché il Gov't armando tutti che lavora per il governo? Il tuo postino può essere preparando una Glock.

Perché i pensionati Gov't raggruppamento in luoghi sotterranei in Missouri e Tennessee. Con abbastanza cibo, acqua e pistole a durare per anni?

Perché il Gov't suggerisce che militare in pensione che spostare in Colorado, Missouri e Tennessee?

Perché Robert Harrington morire di cancro rapida insorgenza due settimane prima che stava per annunciare Pianeta X e le sue scoperte?

Ecco una piccola storia dal 1983 Post. Mistero pianeta scoperto.

http://www.thelightofdayradioshow.com/archives/Dinardo/Planet-X_Washington-Post_p1.jpg

http://thelightofdayradioshow.com/archives/Dinardo/Planet-X_Washington-Post_p.A12.jpg

Ecco una storia del New York Times. Veicoli spaziali può scoprire Mistero corpo nello spazio

http://thelightofdayradioshow.com/archives/Dinardo/543567_10150775260652774_1029653527_n.jpg

Una storia da notizie degli Stati Uniti e rapporto del mondo Pianeta X è veramente là fuori?

http://thelightofdayradioshow.com/PlanetX_Files/Planet-X_US-News&World-Report.jpg

Definizione Disonence Cognitive:
Dissonanza cognitiva
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera


In psicologia, la dissonanza cognitiva è la stress mentale o disagio vissuto da un individuo che possiede due o più contraddittorie credenze, idee o valori allo stesso tempo, compie un'azione che è in contraddizione con uno o più convinzioni, idee o valori, o è di fronte a nuove informazioni in conflitto con le credenze esistenti, idee o valori. [1] [2]

Leon Festinger teoria della dissonanza cognitiva 's si concentra su come gli esseri umani lottano per coerenza interna. Un individuo che sperimenta inconsistenza (dissonanza) tende a diventare psicologicamente a disagio, ed è motivato a cercare di ridurre questa dissonanza, come pure evitare attivamente situazioni e informazioni che possono aumentarla. [1

Soffro di esso pure non voglio crederci. Ma per molte prove.

Carlos Ferrada è una delle prime persone a individuare Pianeta X. In questo video che difficilmente può trattenere le lacrime perché sa esattamente cosa succederà.

Carlos Ferrada sul Pianeta-X, Nibiru - YouTube
▶ 10:20
https://www.youtube.com/watch?v=AhCEOnurFuA
Feb 15, 2014 - Caricato da Planet7X

Carlos Muñoz Ferrada un astronomo professionista e teorico sul Pianeta-X. PER ALBERI GRATIS Planet-7X ...

La gente si preparano. Sì, il Gov't ha infatti noi istituito da gridare al lupo. Isom è andando ottenere voi e così via. Ora una vera minaccia è alle porte e la maggior parte sono reagendo esattamente il modo in cui il Gov't vi vuole. Non si ottiene che ti vogliono morto. Perché dovrebbero dare ai soldati depleated proiettili all'uranio quando sanno che sarà ultimitly ucciderli. Nega qualsiasi cosa sta per accadere, perché non ha mai fatto prima. In passato non abbiamo mai visto i Gov't reagire ad una situazione come hanno fatto nel recente passato abbiamo? Se qualcuno può spiegare:


Perché ha ordinato e accumulato FEMA:

- $ 1 miliardo di dollari di usa e getta fodere bara
- 14 milioni di sacchi di plastica
- 140 milioni di pasti a lunga durata o MRE

E 'questo in previsione di una catastrofe naturale? In previsione di una massiccia disordini civili?

Avrei potuto andare nella scienza dietro l'aumento delle meteore, ma sono sicuro che tutti sappiano che vediamo più del normale. E quelli che sono al di fuori degli Stati Uniti si probabilmente mai sentito parlare se non sono molto grandi come quello in Russia. Sai quello venuto giù in Pakistan?

Meteoriti cadono in Sindh Pakistan - PakWeather.com
www.pakweather.com/2015/05/ meteorite s-fall-in-sindh- pakistan .html



22 maggio 2015 - Meteor Esplode sopra il Pakistan, Sindh Meteor Esplosione, Meteorite a Karachi, Meteorite caduta in India, Meteorite in Asia, Doccia di Meteorite in ...
O come circa questi? N. Afghanistan, 1. Algeria, 7. Angola, 3. Argentina, 24. Armenia, 2. Australia, 16. Austria, 4. Azerbaigian, 2.
Verità essere noto che sanno tutto su di esso. Hanno avuto il tempo di viaggio dispositivi a partire dagli anni '40. Solo Google il Progetto Montaulk.

Quando Pianeta X incontra la terra dei campi magnetici causerà per agganciare l'Atlantico Rift e pochi istanti dopo l'Africa potrebbe essere dove Antartica è. E l'acqua provoca tsunami di ogni costa. Se infatti la terra è una sfera e non piatta. Ed è per questo bisonti sono stati trovati veloce congelati in Siberia con piante tropicali nel ventre.

Jim Morrison della NASA ha dichiarato: "Non abbiamo alcuna prova credibile che il Pianeta X esiste" parole d'prova credibile. Si vede che ti conosce e non ho un telescopio infared nello spazio. Perché potrebbe'nt egli ha appena detto che siamo sicuri Pianeta X non esiste. Lasciate che vi dica perché.Sta mentendo. Quindi tenetevi pronti. Dio e io siamo amici, quindi se questo è uno dei requisits pre che ho che ricopriva. Ma onesto non voglio a che fare con questo, ma lo farò.

mercoledì 2 dicembre 2015

TUBERCOLOSI

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.pe.com/articles/disease-787972-employee-hall.html&prev=search

Gli immigrati (Africani) come copertura delle Malattie diffuse con gli alimenti.



Conoscete il progetto di depopolazione Agenda 21?
Cercatelo sul web se volete.
Non sprechiamo tempo a spiegare cose a chi vuol mantenere la testa sotto la sabbia (e molti italioti sono così).
Abbiamo sentito padri di famiglia che hanno appreso delle epidemie bovine dire "ma tanto di qualcosa dobbiamo morire" o anche "eh ma sai è troppo buono" fregandosene della salute dei propri figli (che spesso sono coloro che tossiscono di più, prendono più farmaci,...)CONTINUA NEL LINK QUI SOTTO


 https://it-it.facebook.com/notes/informare-per-sopravvivere/gli-immigrati-africani-come-copertura-delle-malattie-diffuse-con-gli-alimenti/651083728296817



ZORRA




Anne: Buon giorno a tutti, o il pomeriggio. Questo è Lunedi, circa 1:30 del pomeriggio il Lunedi, 30 novembre, il 2015.
Questo è Anne DeHart nel sud dell'Arizona si collega con il nostro amico di lunga data Zorra. Ed Quazar è qui. Ho appena ricevuto una telefonata da loro e con tutto così imminente, è probabile che non ci sarà avere la nostra conferenza a Sabato, ma Zorra ha aggiornato le notizie. Quindi ho intenzione di capovolgerlo per Quazar e Zorra. Forza ragazzi.
Zorra: E non dimenticate la vostra invocazione.
Anne: Davvero!?!? (Quazar: [ripetere] Davvero !! [ride])

INVOCAZIONE --------------------


Okay. Quindi per prima cosa fare la Fiamma Viola che è stato dato a noi da amata St. Germain. Si tratta di uno stato di grazia di liberarci da qualche ricordo persistente che abbassano la nostra vibrazione dagli errori che forse abbiamo fatte, sia in passato o attualmente molto. E 'per liberare noi in modo che possiamo alzare le nostre vibrazioni e non essere catturati in questi vecchi persistenti da errori che ci aspettavamo di fare. Abbiamo fatto degli errori, abbiamo imparato la lezione, e ora stiamo andando a cancellare eventuali frequenze che ci possa tirare indietro.
Così ci troviamo con i piedi a terra, le mani al nostro fianco, i palmi rivolti amata Madre Terra e diciamo:
Io sono il potente Fiamma Viola Consumare
ora e sempre lunga e trasmutando
tutti gli errori passati e presenti
la loro causa, il centro, il loro effetto, e la loro Akashico.
Così sia.
Ed ora ci racchiudere noi stessi nella luce bianca della Protezione datoci dal nostro amato Signore Ashtar dettato attraverso il proprio gemello, Lady Pallade Atena. E abbiamo ancora una volta troviamo con i piedi appoggiati sul pavimento, le mani sopra le nostre teste, palme insieme, e le dita rivolte verso la nostra amata Sé Superiore - non lontano appena sopra di noi. E come si dice questo mi piace far cadere le mani verso il basso e tirare questa bella pilastro solido - non si tratta di un tubo e questa non è una campana che è un solido pilastro di pura luce bianca positivo. E qui andiamo. Disegniamo giù intorno a noi. E questa è tra noi e il nostro Sé Superiore. Nessuno, non è una posizione di qualcosa. Chiediamo al nostro personale proprio Sé Superiore e [che] viene dal nostro Sé Superiore giù intorno a noi qui in incarnazione. Andiamo.
Amato IO SONO, intensificare la vostra colonna protettivo di pura sostanza cosmica positivo luce bianca a, attraverso e intorno a me. Caricarlo con la tua protezione invincibile, onnipotente e impenetrabile, che mi tiene isolata da tutto ciò che non è della Luce. E tenerlo sostenuta. Marca e tenermi sempre sensibile a voi e la vostra protezione / per voi e la vostra direzione e immune a tutte le tariffe vibratorie imperfetti.
Così sia. È fatta. Come sopra così sotto.
Grazie Zorra.
Zorra: In effetti.
Quazar: Era bella Signora Nada.
Anne: Grazie. (Zorra: Effettivamente)
Quazar: E sì questo giorno, oggi è un momento così cruciale della nostra storia e ringraziamo Zorra per essere qui; che era una bella sorpresa che ci ha benedetto con la sua presenza e questa chiamata. (Zorra: infatti) in modo da prendere via Zorra.
Zorra: Interessante.
Anne: [Ride] Abbiamo bisogno di fanfara. Abbiamo bisogno di fanfara. Abbiamo bisogno di un rullo dei tamburi ora. [Tutti ride]
Quazar: Qui andiamo!
Zorra: In effetti. Beh, come la vostra benedizione s'avvicina ...
Quazar: Cosa significa 'quasi' dire Zorra?
Zorra: ... Ore. Come le vostre benedizioni disegnare nigh in poche ore, in ogni caso, io sono qui per spiegare a voi un prossimo evento che si svolgerà. I vasi di guarigione, quando arrivano che farà quello che viene definito come manifestarsi e prima di quello principale che viene definita anche la loro manifesta anche flotta. Comunque.
Saranno posizionati, in quanto sono posizionati in tutto il mondo è pronto per la manifestazione, e quando lo fanno la seguente avrà luogo. Quelli che sono definiti i popoli senza casa che mancano degli arti, come gambe e braccia, appendici, e cose di questo genere, alcuni saranno chiamati a passare alle navi per la loro guarigione.
Quando inizia la guarigione, che sarà simultaneo, la potenza che verrà emesso dalle navi sarà fagocitare l'intero pianeta. Non solo sulle navi, ma le persone che non sono sulle navi. Le persone che sono nelle loro tuguri e saranno guarite anche. Quelli che sono in loro sedie a rotelle, costretto a letto, quelli che non sono in grado di muoversi, per ovvie ragioni, perché mancano diverse appendici, cominceranno a sentire le appendici sviluppano proprio nelle loro case. E il potere immenso che sarà trasmesso sarà a livello globale, in tutto il mondo e si comporterà a tutti.
Tutto ciò che ha bisogno di essere guarito riceveranno la guarigione. Tutto ciò che già guarito sarà rafforzata. Significato avanzata risvegliato completamente. Quelli che sono stati a letto sarà completamente sveglio.
Anne: Che un controllo di realtà. Che un controllo di realtà.
Zorra: In effetti. E solo immaginare, se si vuole, nella vostra mente, le persone in tutto il mondo: non più sedie a rotelle, non più le stampelle, non più canne. Non c'è più bisogno di loro per tutti saranno pienamente e completamente guarita da ogni infermità che possono avere. Di tutte le malattie diventerà nullo.
Quazar: Zorra sta tutto questo sta per accadere spontaneamente? (Zorra: Effettivamente) Così la gente in cattive acque, le persone che sono poveri, che sono affamati ...
Zorra: tutto sarà fornito per loro.
Quazar: Quindi è istantanea.
Zorra: E 'davvero. (Anne: Oh, è incredibile!) E l'inizio della piena restaurazione del dell'ozono, delle atmosfere, di qualsiasi quella che viene definita buchi di ozono nello strato di ozono sarà totalmente e completamente restaurata. (Anne:. Oh mio) Il pianeta diventerà un pianeta incontaminato. (Anne: Oh mio Dio!)
Quazar: Senza The Gathering?
Zorra: No, non ci sarà un raduno. Sto parlando di ciò che sta per accadere ora. (Quazar: Okay)
Anne: Oh mio! Oh, questo è così meraviglioso. Tutto questo è accaduto con Intervento Divino che è stato consentito finalmente; che è stato annunciato da Garrith Lamanov che abbiamo pubblicato. Che Ashtar Command ha annunciato di Intervento Divino era stato offerto loro e furono andare avanti ora. E poi St. Germain ha annunciato le sue tre settimane di meditazione.
Zorra: Tutto quanto sopra. [Ridacchiando a reazione gioiosa di Anne alla notizia.]
Anne: Oh mio! Oh mio! Oh, questo è ...
Zorra: E capire la gente ha bisogno di fermare il loro pensiero in 3D. (Anne:. Oh, sì) Hanno bisogno di iniziare a pensare 5D. Lasciare la vecchia programmazione via e sostituirlo con l'amore, l'armonia, la pace, la gioia, risate. (Anne: Sì!)
Quasar: Zorra in modo che quando perché la RV è a portata di mano già e la gente ha già scambiato ... (Zorra: In Canada) in tutto il luogo, in molti paesi già. (Zorra: infatti) Quindi, una volta che si verifica la gente ha tutti i tipi di progetti.
Zorra: In effetti. E molti di voi là fuori hanno progetti che si prevede e si inizierà con loro.
E che aveva fatto promesse, tutto di voi hanno fatto promesse di quello che stai andando a fare. E stiamo andando, i galattici stanno andando a tenere a esso. Tutte quelle promesse che avete promesso sarà iniziata da voi e che determinerà il passo successivo.
Quazar: Con i progetti, con il camper e progetti della gente - e, naturalmente, si è accennato prima che i mentori aiuterà le persone con i loro progetti. Così i mentori poi bisogno di essere venuta così: (Zorra. Infatti Certo.).
Zorra: Oh sono qui. Sono non solo ancora bussare alla tua porta. I mentori sono sulla Terra, sulla Terra, e attorno alla Terra in modo che siano pronti per la loro erogazione, come si definirla.
Quazar: Qualcuno di premere il pulsante per andare. [Tutti ride]
Zorra: approvazione definitiva in quanto è così definito. Si saranno dati loro, quello che termine, saranno dati loro ordini di marcia.
Anne: [Ride] Oh, questo è così meraviglioso.
Zorra: Così la gente ha bisogno di sapere ciò che viene detto è fatto e vero. Come Tartus dice, "Meno parole - più azione!" Infatti. E così che sarà traspiranti. Sì?
Anne: Il motivo per cui si sta facendo questo frettoloso registrazione telefonica istantanea qui Lunedi, a mezzogiorno, è perché non stiamo realmente anticipare la chiamata regolare il Sabato e forse non più chiamate a tutti.
Zorra: In effetti. Non ne avrete bisogno. Comprendere Amati Maestri, si dispone di tutto il necessario. Tu hai il tuo Essere, il Signore, Dio del vostro essere. E 'il momento per voi di entrare in contatto con lui o lei, qualunque sia il caso.
Ed è necessario anche capire che avete tutto quello che vi serve. Lei ha tutti gli strumenti. Avete tutti i dispositivi di guarigione. Avete i vostri fasce; avete la vostra canna guarigione; avete la vostra StemFit; hai il tuo punto zero; avete il vostro modulo pioggia internazionale Anima e Core e; hai quello che viene chiamato Laminine. Hai tutti questi strumenti che stanno per permettersi una vita meravigliosa. Usali. Se non li avete ottenerli. Si può permettere ora.
Non c'è più bisogno di essere in condizioni di povertà. Non c'è più bisogno di essere nel bisogno. Non c'è più bisogno di essere in mancanza.
Con la potenza di attrazione è quello che si sta per arrivare quindi fate attenzione a quello che chiedi; stare attenti a ciò che si vuole; fare attenzione a come si parla. (Quazar: Il pensiero è tutto.) È. Il pensiero è il creatore come pensiero è sempre.
Quazar: Quindi Zorra in questo momento tutti, soprattutto con le tue parole di oggi, (Zorra: infatti) in realtà dovrebbe essere preparato ora (Zorra: naturalmente) per quello che andremo a fare con il ...
Zorra: Quando si ottiene la vostra benedizione, se non l'avete ancora fatto, allineare con i vostri gestori patrimoniali o banchieri privati ​​o chi avete vicino le comunicazioni con riguardo ai vostri istituti finanziari. E avere il vostro progetto in ordine. Sapere che cosa hai intenzione di fare. E anche attenzione a quelli che stanno per essere là fuori cercando di portarlo via da te. Quindi, essere consapevoli dei vostri dintorni. Essere consapevoli di ciò che, come si sta facendo il vostro scambio. Non andare singolarmente andare con qualcuno, se potete. Prendete qualcuno con te.
Anne: Zorra? Davvero. Noi abbiamo i membri che non dispongono di valuta. (Zorra: ho capito questo.) Hanno una benedizione proveniente da St. Germain?
Zorra: Certo. NESARA sarà inoltre emanato pure.
Quazar: Quando viene che andare a essere promulgata?
Zorra: Poco dopo quella che viene definita la vostra benedizione è arrivato. Nessuno sarà lasciato fuori.
Anne: Oh, è meraviglioso. È magnifico.
Quazar: Quindi nessuno deve preoccuparsi.
Anne: E 'tutto sta per essere quasi lineare. E sarà solo un nuovo mondo ... un nuovo mondo a venire!
Zorra: infatti [Risate] Anzi. E 'intenzione di essere un nuovo mondo a venire. Un nuovo mondo qui! Tutte le preoccupazioni e che cosa si chiama lotta e di conflitto e tutto questo verrà a una battuta d'arresto.
Capire amato maestro, quando le navi appaiono nei cieli sopra le città le persone stanno per essere ... beh, che sarà anche dopo l'annuncio della divulgazione.
E così e che una volta il quello che viene chiamato i vasi di guarigione vengono a Terra / apparire, e che sarà l'inizio di esso. E la guarigione di tutti i popoli che si trovano in quello che viene chiamato impoverita e le cose di questa natura. Che verrà a una fine completa.
Quazar: Così le navi di guarigione sono prima di divulgazione è corretto? (Zorra: infatti) e poi l'annuncio che sta arrivando dai nostri Galactics per divulgazione avverrà qualche tempo dopo le navi di guarigione sono arrivati.
Zorra: Molto probabilmente contemporaneamente. (Quazar: Oh, meraviglioso.) Perché capiamo che non vuole avere quello che viene chiamato un panico o quello che viene chiamato il caos così il Galactics darà l'annuncio sui media su tutti i tuoi dispositivi di comunicazione e nello stesso momento deve i vasi di guarigione appaiono. (Anne: Oh, è così bello.)
E capire, i vasi di guarigione sono piccole, più piccole delle normali navi Ashtar in modo da non causare un tale quello che voi chiamate scalpore. Ma, dopo che hanno fatto la loro comparsa, naturalmente, poi, naturalmente, poi il Ashtar flotta faranno la loro comparsa (Quazar: Insieme a Sananda) e portare una battuta d'arresto a tutte le ostilità. (Quazar: Insieme con Sananda) Insieme con Sananda.
Così Sananda si sa è, che cosa è il termine, felice ...
Anne: Oh, e lo è anche la sua altra metà!
Zorra: ... per quanto riguarda la prospettiva di ciò che sta accadendo così.
Quazar: Che dire Prime Creatore? Qual è il primo creatore voler dire a noi?
Zorra: E 'già stato detto, ciò che il Primo Creatore ha voluto dire, sono le parole che sto dando. Davvero.
Prime Creator è anche felice per, dato che viene definita l'autorizzazione alla Federazione Galattica dei Pianeti, alla Federazione Galattica di Luce, di quella che viene definita tutte le mani e cose di questo genere, perché era stanca di aspettare il vostro i governi a farlo. (Anne: Yes) "Basta!" Perché così categoricamente rifiutati di farlo Ha detto,
Anne: Abbiamo tutti detto basta.
Quazar: Quindi non abbiamo occorre più preoccuparsi tirapiedi a tutti.
Zorra: No, non c'è bisogno di preoccuparsi di loro perché sono anche essere arrotondate per eccesso. (Quazar: Quindi sono insignificanti.) Quindi sono insignificanti. (Anne: Oh, è così meraviglioso!)
Quindi, andare in voi, tutti voi! Si hanno gli strumenti, si ha la conoscenza che hanno l'istruzione e si ha l'armonia e la pace e la gioia: il percorso di ogni comprensione.
Quazar: E non vuoi anche dire Zorra che le persone hanno contribuito a spostare la vibrazione, le frequenze del nostro ...
Zorra: Certo hai fatto la tua parte, anzi.
Quazar: E dove siamo ora in termini di quella verso l'Ascensione?
Zorra: [Ridacchiando] Anzi. Sono Ascensioni in corso. So che il vostro piccolo trucco. [Risate] Non si appuntare mi giù ... anche se si prova. So che.
Anne: Quindi questo è così probabilmente la nostra ultima chiacchierata insieme.
Zorra: Beh no, non sarà la nostra ultima chiacchierata insieme come Lady Nada e Quazar e Zaraya.
Quazar: Quando si parla di questo, Zorra, ora si aveva detto che si sta per essere intorno fino Disclosure ma suona come Disclosure è già abbastanza imminente. (Zorra: è) così sarete probabilmente ancora fare un annuncio poco prima di divulgazione?
Zorra: No, che cosa sarà del Primo Creatore.
Quazar: Oh, quindi non può avere a che fare altre chiamate.
Zorra: Non può avere a che fare qualsiasi.
Quazar: Uh huh. E penso a causa di questo, penso che possiamo poi lasciar andare di avere queste chiamate dopo oggi. Si potrebbe fare una chiamata e forse ogni volta che si sente la necessità senza dover essere il Sabato. (Zorra: infatti) Giusto? Se abbiamo ancora il sito web.
Anne: Bene il sito credo che rimarrà oh Credo che sia stato appena pagato per un mese. Penso che la carica appena è venuto attraverso. Quindi, se io sono andato che sarà ancora lì. E io sarò lasciare istruzioni - e sarete andati troppo Quazar - ma lascio istruzioni per mio fratello. Ma è stato appena pagato.
E 'stato appena pagato oggi in modo che il sito sarà un bene per un mese e da quel momento saremo nel nostro mondo tutto nuovo e ci limiteremo a lasciare che le cose seguano il loro corso.
Quazar: Suona bello. Alcune parole finali qui per tutti Zorra?
Zorra: Essere in armonia, essere in pace, in quella che viene chiamata una risata. Comprendere la risata è un guaritore. E così ridere molto e di essere in armonia e in pace sia nella gioia e diventare chi e cosa sei. Sapete già che. Sei Dei e sei dee o entrambi. Così.
Quazar: Dacci il nostro impulso finale.
Zorra: Dacci il nostro impulso finale. Cinque, quattro, tre, due, uno. Ricevere.
Anne: La mia testa incrinato dentro quando hai fatto. Dal lato giusto. [Risate] (Zorra: Effettivamente)
Quazar: E vogliamo ringraziare ...
Zorra: Potremmo avere ancora quello che viene chiamato guarigione richiama fino a quando i vasi, i vasi di guarigione arrivare. E che sarà tutto. Se necessario, naturalmente.
Ma capire quando i popoli ricevono la benedizione che allevierà quasi il 100% delle malattie che sono presenti. (Anne: Oh mio.)
Quazar: Vuoi dire da l'impulso che hai appena fatto?
Zorra: No, quando il camper viene rilasciato completamente. Che porterà la preoccupazioni di distanza. Che si terrà molto stress e ulcere e le cose di questa natura via. E così l'arrivo del camper porterà molto guarigione. (Quazar: In vibrazioni e frequenza.) In effetti in sé.
Quazar: Grazie mille Zorra. Sei stato solo un meraviglioso, meraviglioso Presenza Divina per tutti noi in questi ultimi cinque anni. Vi amiamo tanto bene così io parlo per tutti noi. E ci sarà vedere te e incontrare con voi presto. (Zorra: Infatti!)
E vogliamo ringraziare la nostra amata Lady Nada anche così, in modo molto, perché se lei non era lì al timone non saremmo neanche lì.
Zorra: In effetti. E questo ... questo è tutto. Questo è sufficiente.
Anne: Bene, noi siamo molto grati. Parlando per la nostra amata HEN cara Collettivo Zorra, e caro Quazar, e cara, cara Zaraya che ha dato tanto. Il nostro amato HEN collettivo si abbraccia con il cuore aperto.
Quazar: E vogliamo anche ringraziare il nostro Tartus (Zorra: infatti) Peter Olson che ha fatto magnifico lavoro e nel diffondere la gioia e l'amore l'armonia e la consapevolezza che tutti noi abbiamo apprezzato molto, molto. (Zorra: Effettivamente)
Anne: E finché io sono qui io sarò distacco. Basta guardare Breaking News. Sarò distacco ulteriori messaggi che potremmo ricevere da Zorra (Zorra: infatti) Eventuali comunicazioni semplicemente guardare Breaking News e sarà lì. E quando si fermano, non ci sono. Ma da quel momento sarete occupati con altre cose quindi sì.
Zorra: In effetti.
Quazar: E 'fatto.
Anne: Beh, credo che dovremo concludere la chiamata. Jane ha appena detto è fatto. Quazar ...
Zorra: Potremmo fare ciò che è definito come un impulso di guarigione. (Quazar: hai appena fatto.) Non che era solo un generale.
Quazar: Che era buono proprio lì Zorra.
Zorra: Questo è buono. È tutto. È finito.
Anne: Tutto è compiuto. Va bene allora io terminare la chiamata allora.
Zorra: Può armonia, pace, gioia, risate, la guarigione sempre con voi ... fino ai confini del mondo.
Anne: Oh, è bello.
Zorra: E si sente un nuovo mondo a venire.
Anne: E 'difficile dire addio. Io continuo ad aspettare. Non voglio spingere il pulsante. [Risate]
Zorra: Ma parleremo ancora, noi, insieme.
Anne: Va bene Voglio solo fare in modo che questa registrazione andato liscio quindi andrò avanti e terminare la chiamata.
Appena ho confermo la riproduzione sarà pubblicato su Breaking News per tutti.
Oh che gioia! Grazie! (Zorra: Effettivamente) Ti amo entrambi. Sì, grazie mille. (Quazar:! Anche a me) che non dimenticherò mai questo giorno. Non dimenticherò mai questo giorno. (Zorra: Effettivamente)
Quazar: Lo amiamo molto Lady Nada).
Anne: Va bene qui andiamo.
Quazar: Ciao da me e Zaraya.
Anne: Ciao!