venerdì 18 dicembre 2015

SERATA IN LIBERA USCITA

QUESTA SERA CENA DI LAVORO,,,OFFRE  IL MIO TITOLARE ,E POI SUL TARDI VADO AL KARAOKE.

UN SALUTO A TUTTI ,COMPRESI QUELLI CHE MI VOGLIONO MALE. Frank


http://www.colognole.it/site/wp-content/uploads/2015/10/natale.jpg

SONDAGGIO

A FINE DICEMBRE 2015 ,DEVO CHIUDERE IL BLOG PER MANTENERE LA PAROLA DATA?

 

 ANDATE A FARE IN CULO 266 VOLTE!

IL BLOG  RIMANE APERTO.Karonte

 

SI
  266 (60%)
NO
  176 (39%) 


giovedì 17 dicembre 2015

Ayahuasca Italia

VUOI CURARTI O VUOI SANARTI? Tutte le cose le possiamo abbordare da dentro o da fuori. Ognuno sceglie.
Curare malattie o sanare malati?
Una visione Trascendente della Sanazione e la guarigione del corpo fisico

ESISTONO MOLTI MODI DI CURARE LE MALATTIE, PERO’ ANCHE SE LA MALATTIA SI CURA... SI SANA IL MALATO?
Se la “malattia” è interiore, psicoemozionale o sentimentale, è perchè c’è un disequilibrio, una disarmonia, un’insoddisfazione esistenziale, per cui il malato necessita SANAZIONE: questo è curarsi da dentro.
Quale malattia non è interiore, non nasce da dentro?
La maggior parte delle persone hanno una o altra malattia fisica, psicologica o emozionale, però non siamo coscienti dell’opportunità di sanazione che c’è nascosta.
La malattia è una conseguenza di qualcosa, però inoltre è un cammino, un simbolo, uno stato di maestria poiché può esercitare da guida verso la sanazione.
La cura arriva da fuori, è relazionata con le malattie e dolori; la sanazione proviene da dentro, è relazionata con la trasmutazione della sofferenza , l’insoddisfazione e la felicità.
Se una malattia vuole essere curata senza che l’individuo si voglia sanare, ci sono molte alternative “officiali” e anche “alternative” che offrono trattamenti, medicine e tecniche di cura delle malattie.
Un malato che normalmente cerca la cura dal fuori, necessita di qualcuno che gli prometta che lo curerà, almeno per non perdere la speranza. Incluso pagherebbe molto denaro per farsi dire ciò che vorrebbe sentire: “TI CUREREMO”.
Io non offro e non prometto nulla rispetto alla cura delle malattie. Non è qualcosa che mi interessi personalmente, però sì è vero che molta gente che vive processi con Ayahuasca nei nostri ritiri, cura dolori, malesseri e incluso malattie. Però non è l’Ayahuasca che cura, bensì lo stesso organismo di ogni persona, che quando riapre la sua farmacia biochimica interna, realizza un processo di cura tremendamente effettivo.
La malattia può generare dolore, malessere, angoscia, sofferenza, ansia, infelicità, inconformità, paura, colpa, solitudine...ecc. Incluso la morte, però anche da molti benefici indiretti, coscienti o incoscienti. Molti malati dicono nel suo interno in silenzio: “Non lascio la malattia fino a che la salute non mi garantisce gli stessi benefici che mi da la malattia”.ù
Detto questo, possiamo dire che ci sono molte parti nella catena della malattia: un individuo, una malattia, determinati sintomi più o meno fastidiosi, alcuni pregiudizi o benefici, una o varie reazioni psicoemozionali dell’individuo che ha la malattia, e soprattutto un’attitudine essenziale che assume la persona con la situazione che provoca la malattia. Poi anche ci sono molti modi di abbordare ognuna di queste parti. Ma qual è la radice di tutte le malattie, la causa della sofferenza, quella originale?
Secondo molti sciamani che ho consultato, la malattia è di natura spirituale.
Quando qualcuno cerca di curare la malattia appare tutta la catena completa prima descritta, che unisce l’anima dell’individuo con il senso della malattia. E’ una relazione intima, che non si vede e incluso la maggioranza di persone non percepisce, questo contatto ANIMA-SENSO nasconde un modello di relazione non solo con la malattia bensì con tutti gli altri. Quando si trova il senso spirituale della malattia si può accedere alla comprensione dell’origine della stessa. Il fenomeno sanatore succede tra il senso razionale e il significato irrazionale.
Per questa ragione gli sciamani affermano che la malattia non è fisica, nè emozionale, nè mentale.. bensì spirituale. L’anima non ha la possibilità di liberarsi nella vita dell’individuo, questo è il maggiore tra i traumi o la malattia più profonda: la repressione della nostra essenza.
L’attitudine che ha una qualsiasi malattia nasconde la chiave della sanazione dell’anima. Non perché l’anima è malata bensì perché l’impossibilità di manifestarsi crea un conflitto esistenziale. Se comprendessimo il messaggio, ci predisporremmo a realizzare una trasformazione di vita che permette l’espressione della nostra essenza di amore.
Appaiono molte domande e affermazioni quando si ha una malattia: “Perchè a me? Cos’ho fatto per meritarmi ciò? Qual è la causa? Lo avrò creato io? Come posso curarla?
Voler togliere, curare, superare o dissolvere una malattia suppone un rifiuto all’esistenza stessa.
Però aprirsi alla guarigione alla radice, suppone un’accettazione incondizionata della malattia. Questo non significa non fare nulla per far sì che la malattia si curi, bensì che il processo di sanazione integrale inizia con l’accettazione. Tutto il rifiuto aggrava la situazione.
Il guaritore non cura e non sana, solo guida l’individuo verso un processo di sanazione, che in una prima fase, lo ispira ad accettare, comprendere, perdonare e smettere di avere erronee interpretazioni sulla malattia che lo conduce ad un senso di colpa, ingiustizia e abbandono. In secondo luogo, aiuta a riaprire la fiducia verso la farmacia biochimica che ha ogni organismo vivo, affinchè siano le proprie risorse che facciano il lavoro di guarigione a partire dal dentro.
Abbiamo verificato che molte persone si sono curate da malattie come parte del processo di sanazione con differenti tecniche o guaritori, però non posso assicurare nemmeno offrire nessuna cura garantita, non mi dedico a ciò.
La sanazione lavora a partire da una coscienza pulita, senza giudizi e resistenze, per questo aiuta al malato a disidentificarsi dalla malattia, per poter vedersi a se stesso come individuo separato dalla malattia, e per poter integrare la realtà, del fatto che c’è un’unione perfetta tra l’individuo e la malattia per molte ragioni che si possono arrivare a comprendere attraverso un processo di evoluzione interiore.
In questo modo si creano le condizioni ottimali per iniziare un cammino di sanazione e cura, in questo ordine prioritariamente; però è anche vero che ci sono persone che dal solo interesse di curarsi, accedono alla possibilità di sanarsi durante un processo di cura, perchè riescono a vedere la relazione che c’è tra l’esterno avariato e l’interno insoddisfatto o ferito.
NON E’ GARANTITO IN NESSUN CASO, ED E’ UNO DEI SEGRETI DELLA GUARIGIONE: AVERE FIDUCIA.
Solo si può assicurare l’amore, la sensibilità e la coscienza al servizio della persona, della sua armonia e del suo equilibrio interno, e della fortificazione della sua salute. Da lì si può fare un qualsiasi trattamento allopatico, omeopatico, naturalista o di qualsiasi natura. Un guaritore o terapeuta sempre aiuterà e accompagnerà qualsiasi di questi approcci. A volte a calmare i sintomi, a volte a potenziare altri trattamenti e a volte a curare la malattia.
Se ciò che una persona cerca è sanarsi, dovrà mettere l’attenzione all’interno, al dentro, a se stesso e la prima cosa da trattare in questa investigazione, è l’attitudine che ha con la malattia.
Alcuni lo negano, altri lo rifiutano, altri si arrabbiano o ne approfittano, altri rimangono attaccati e addirittura innamorati e altri cercano di curarla. Qualsiasi sia l’attitudine, questo è il punto di partenza del trattamento che offriamo: L’ATTITUDINE CHE HA CON LA MALATTIA.
Però si può abbordare allo stesso modo a partire da qualsiasi tecnica o metodo, sempre che il guaritore integri coscientemente il concetto.
Con la “Sanazione Trascendente” (una focalizzazione che ho creato nel 2008), non trattiamo malattie, nemmeno pazienti, trattiamo la relazione che c’è tra di loro. Quando questa relazione si sana si possono fare molte cose nella direzione della cura, e ovviamente nell’ accesso al cammino della sanazione. La relazione che una persona mantiene con altre persone, con il denaro, con la malattia è intimamente vincolato con la relazione che ha con se stesso.
Se vuoi rimpiazzare la parola “malattia” con “problema” o “dipendenza”, e tornare a rileggere questo articolo, vedrai che possiede un senso molto più amplio per la tua vita pratica.
Alberto José Varela
Per maggiori informazioni sui ritiri esperienziali con Ayahuasca:
- italia@innermastery.es

UN CANE "INDIGNATO"



UN CANE "INDIGNATO", IN RAPPRESENTANZA DI TUTTI GLI ANIMALI, SI RIVOLGE AL PAPA, CHE CONTINUA A NON PRESTARE LORO ALCUNA ATTENZIONE.

LINK

Attenzione per il Rapimento dei Santi il ​​giorno di Natale !!!
The Rapture si verificano il giorno di Natale è sempre stata una forte possibilità per alcuni anni. Dal momento che il Rapture non è ancora successo è importante, più che mai, che si continui a vegliare e pregare per tutto questo tempo di Natale! Il giorno di Natale di quest'anno ci sembra appena essere una luna piena! L'ultima volta che c'era la luna piena il giorno di Natale è stato 38 anni fa, nel 1977 !!! Ora controllare il seguente sogno:









[Link alla www.youtube.com (custodito)] ero a mia città e ho visto nel cielo un oggetto che assomiglia a un'altra luna chiusura su nostra Luna. Sembrava come se stessero andando a collidere. Sono stato il primo a vedere questo. Poi ho mostrato gli altri. Lo Spirito Santo allora mi ha ricordato che quando comincio a vedere l'oggetto (l'altra lunare) avvicinarsi alla nostra luna sarà il giorno dopo, quando il fuoco cadrà dal cielo e le città verrà distrutta. E 'stato un segno della fine del mondo e il ritorno di Gesù. Ero nel panico a causa di come improvvisa avvenne Poi ho cominciato a dire a tutti compreso il mio vicino di casa, mia mamma e il fratello che la fine sarà domani. Poi ho freneticamente chiesto a qualcuno " QUALE DATA è domani? »Poi qualcuno mi ha detto" Domani è GIORNO DI NATALE ". Poi ho visto mia mamma stava facendo preparativi di Natale, ricevendo cibo e acetosa vino pronto. Ho anche visto il suo mescolare la acetosa in un grosso piatto come fa di solito alla vigilia di Natale! Ho poi chiesto di saltare celebrazione del Natale di quest'anno, perché il Signore viene lei poi sembrò dubbioso del fatto. Quando ho provato a raccontare uno dei miei vicini stavo parlando con tutto il mio sforzo, ma non mi sentivo per qualche motivo. In seguito ho visto uno dei miei compagni di scuola, poi l'ho chiamata e le ho detto che la fine è qui e lei ha fatto Non credere in un primo momento. Ma quando le ho mostrato la luna che sta per essere colpito dalla "altra luna" e iniziato citando la Scrittura a lei credeva e si diede a Cristo proprio lì e poi perché le scritture venivano soddisfatte davanti ai suoi occhi, poi abbiamo cominciato a pensare di quanto meraviglioso cielo deve essere. Mi è stato anche raccontare uno dei miei amici più stretti che avrebbe dovuto confidare nel Signore per tutto perché so che presto sarei andato, ma non mi ha creduto. Stavo anche cercando di chiamare uno dei miei amici per dirle che la fine era domani, ma io non riuscivo a ricordare tutti i suoi numero delle celluledella Scrittura conferme: Joel 2:30 Luca 21:11 Luca 21:25 Ap 8:12 Amos 8: 9

Natale Attenzione! Grande Inganno potrebbe venire!


Giovedi, 17 dicembre, il 2015 09:20




Redirect da UNVEILINGTHETRUTH:

C'è stato un gran parlare per quanto riguarda le "ferie", e ciò che potrebbe potenzialmente venire questo prossimo Natale / "Nuovo Anno".

E sappiamo che la stagione delle vacanze è il nome del diavolo scritto tutto su di esso, soprattutto quando il prossimo solstizio d'inverno è solo per iniziare.

Per non parlare del culto del sole e rituali inutili che vengono con esso.



Ma perché dovremmo essere prestando particolare attenzione a questo Natale in particolare? Perché non tutti gli altri?

Qui ci sono un paio di ragioni:

Sappiamo "Natale" non ha nulla a che fare con la nascita TRUE del vero Messia, ma tutto a che fare con l'adorazione e di lode al diavolo in persona: celebrare la "nascita" dei tanti falsi pagani uomo-divinità - Horus e Tammuz a nome un pò. (E se non lo sapevate che, bene ora si sa.)

Riordinare Babbo Natale, e si ottiene Satana.

E sappiamo che parlare Biblicamente, celebrazioni di "Natale" con decorati alberi di Natale e ornamenti e simili sono di fatto pagano (Geremia 10: 1-4).

Ma che altro?

Ci sono altri "indizi" che sono potenzialmente portando a questo Natale che potrebbe indicare un "parto", se si vuole, il "parto" degli dei pagani, "Gazzetta Parto" di un Nuovo Ordine Mondiale già pesantemente impregnato?
Una esclusiva bisogna vedere: l'ultima frontiera della Free Press è qui! No More Censura, A differenza di YouTube e altri!

Qui vediamo la produzione di Pepsi di Black Knight Decoded.

Rilasciato il 18 novembre 2015: Il giorno 322 dell'anno. Qui vediamo che "322" Skull and Bones / 911 di nuovo simbolismo, e il "3/22" solstizio simbolismo, come abbiamo visto in origine un indizio che ha rivelato la diga di Hoover Comprimi.

Per non parlare di questo sito web che punta anche al crollo diga di Hoover su o intorno allo stesso tempo di un "solstizio!"

E indovinate quando Madonna finisce la sua Rebel Cuore Tour: il 20 Marzo, 2016! Giusto in tempo per la prima del solstizio del 2016!

Ora troverete un sacco di messaggi decodificati e simbolismi riguardanti questo video / commerciale da altri truthers e di YouTube là fuori.

Ma una linea che mi ha colpito è quando dicono sul prossimo Luna piena, se il mondo è PRONTO, essi si rivelano a noi.

Il "loro" poteva significare solo una cosa: STRANIERI. ANGELI CADUTI!

Beh, per il rilascio di questo video, la "next" luna piena dovuto essere il 25 novembre 2015, giusto?

Sbagliato.

Quale data solo così capita di essere il AVANTI luna piena dopo il novembre 2015?

Avete indovinato! Natale !!! 25 Dicembre 2015!

La luna piena AVANTI dovrebbe scendere a Natale!

Non solo, ma parlando biblicamente, quale data di Natale 2015 (12/25/15) solo così capita di cadere su?

Il giorno 13 del mese 10 °.

(Nota: Durante la luna piena si verificherà ancora a Natale, non verrà visualizzato fino al 14 giorno del mese 10 °, dopo il Natale "tramonto". Ricordate, tempi biblici iniziano al tramonto.)

Potete vedere di persona qui.

È inoltre possibile trovare informazioni su questo qui nel mio post dove parlo di biblica nono mese, e come il Natale potrebbe svolgere un ruolo in tutto questo.

Ci ho parlato anche di come il Natale così succede a cadere esattamente 21 giorni o 3 settimane dopo la data biblica 9/23, 4 dicembre 2015. Ho anche citato come il film Krampus è stato rilasciato in questa biblica data di 9/23.

E, entrambe le date capita di cadere su Sabbath Giorni. Un modello 7-7-7.Per non parlare di "Natale" è il SABATO FINALE DEL 2015.

A soli 7 Giorni prima della pagano "Anno Nuovo!" 1/1/16, o un altro simbolo "911" che molti altri hanno fatto notare. Quale sarà anche cadere su un sabato-7 ° giorno! Il primo sabato del 2016!

Ma torniamo a biblica data "Natale" di quest'anno: il giorno 13 del mese 10 °.

Oppure 10/13, se si vuole.

Hmm ... Dove altro ho visto quei numeri in chiaro?



Oh yeah! Halloween! 10/31 !!!

E quale altra pagana celebrazione accade a concomitanza con Halloween, e la celebrazione pagana della stessa?

Il giorno dei morti!!!

40 giorni dopo la secolare "9/23".

Per non parlare lo scorso Halloween ANCHE caduta su un giorno di sabato! E così fa questo prossimo Natale! Non a caso!

(Inoltre, non so se questo significa qualcosa o, ma ci sono 55 giorni tra Halloween e Natale, e, quest'anno, 8 sabati. Inoltre, 3 settimane dopo gli attentati di Parigi, 11/13/15 - che anche si è verificato di sabato Day - è 12/4/15, o il biblico 3 settimane "9/23". seguendo il biblico "9/23" ci arriva a Natale Interessante ... "33" simbolismo anche qui ... E loro. tutti capita di cadere su il giorno di sabato ... il 7 ° giorno! Il giorno del completamento!)

Potrebbe tutto questo essere il modo di YAH di dirci che cosa realmente potrebbe scendere a Natale?

Potrebbe tutto questo simbolismo e "riordino" di numeri rivelano modo dell'elite di farci sapere quando hanno intenzione di iniziare la loro distruzione e ufficiale "parto" del loro tanto atteso regno di terrore e via Nuovo Ordine Mondiale?

Quale miglior giorno per cominciare che il giorno che caratterizza la "nascita" di divinità pagane, l'arrivo di un nuovo "solstizio / stagione", sul biblica 10/13, che è 10/31 o Halloween Giorno dei Morti in chiaro , di sabato, 7 ° Giorno, 3 settimane o 7-7-7 dopo il biblico 9/23, e il giorno della luna piena!

Per non parlare lo stesso giorno che la maggior parte delle persone sarà l'apertura regali, feste, godendo, festa, e di festa con gli amici, non sarà nemmeno aspettarsi nulla IMPROVVISA a verificarsi!

Quale miglior giorno!

Ma non è tutto !!!



Mi è capitato di incappare in questo articolo qui, che dice un meteorite gigante volerà terra oltre questa vigilia di Natale.

Asteroid 163.899; SD220 2003.

(Naturalmente, sappiamo che questo non è davvero un "asteroide".)

Questo è strano: soprattutto considerando il fatto che un altro asteroide è stato detto di aver superato da! SU HALLOWEEN Questo asteroide di Halloween è stato detto di essere stato 1.300 piedi, e 1,3 volte la dimensione della luna.

Ottenere ma il simbolismo?

Una "asteroid", che così è accaduto a "passare" il giorno di Halloween, 10/31?

Con un altro dovrebbe arrivare su "10/31" Ancora una volta, o il biblico 13 ° Giorno del mese 10 °, questa volta a Natale?!?!





Preparatevi, gente.

Con il rimorchio Independence Day Resurgence rivelato solo 12 giorni prima diNatale, è evidente l'elite stanno progettando qualcosa.

Inoltre, la NASA è già pronto a "difendere" la terra da "asteroidi" con armi nucleari e altre armi.

Qualcosa di grosso si prevede di raggiungere le nostre coste presto.

Non sto FORMALMENTE dicendo che qualsiasi cosa accadrà a Natale, o Capodanno, o entro le prossime prossime settimane. Ma, sto dicendo che dobbiamo essere vigili, attenti e pronti.

E so che non è l'unico sono, molti altri sono anche da dire qualcosa di grande potrebbe essere nelle opere molto presto.

Oh! Per non parlare! Capodanno 2016, o 1/1/16, ufficialmente "inizia" l'attuazione delle Nazioni Unite di Agenda 2030. E tutti sappiamo cosa verrà fuori da questo ...

Ancora una volta, non so cosa accadrà intorno a questa "vacanza" stagione.Solo il tempo lo dirà. Ma, come sempre, dobbiamo essere pronti per l'imprevisto.

Rimanere vigile, rimanere vigili, e soprattutto, rimanere in preghiera.

Una esclusiva bisogna vedere: l'ultima frontiera de

Bicarbonato di sodio


Bicarbonato di sodio e miele artigianale rimedio che distrugge Anche le malattie più pericolose

Mercoledì, 16 Dicembre 2015 21:48

Come bicarbonato di sodio / sciroppo d'acero o miele casalingo rimedio può aiutare a combattere il cancro?
Le cellule tumorali amano zucchero - e miscelazione e bicarbonato alcalina riscaldamento di soda (BS) con sciroppo d'acero ricchi di zucchero o miele, lega i due insieme in modo che gli obiettivi di sciroppo d'acero "Sugar affamati" cellule tumorali (che consumano 15x più glucosio rispetto al normale cellule), e quindi "di nascosto", svolge anche il bicarbonato di sodio nelle cellule, come se all'interno di uno sciroppo "cavallo di Troia" proverbiale acero. L'alcalinità del bicarbonato di sodio uccide sia il microbo cancro (o ritorna alla sua forma di sospensione) all'interno della cellula tumorale, in modo che la cella ritorna al normale. Oppure, si ha un effetto alcalinizzante forzando un cambiamento di pH rapido che uccide la cellula. L'onda d'urto di alcalinità permette più ossigeno nelle cellule tumorali che possono tollerare. Cellula tumorale viene ripristinato o eliminato prima della consegna zucchero può causare la crescita delle cellule tumorali. Ecco la ricetta di questa sorprendente rimedio fatto in casa.

BUFALA

 IERI DOVEVANO COMINCIARE  I   8 GIORNI DI BUIO !! E' CHIARO CHE E' STATA SCRITTA UNA BUFALA ! MESSA GIÙ CON DETTAGLI DA ASTRONOMO.

DICIAMO CHE CI HA FATTO FANTASTICARE UN PO'...NON PRENDETEVELA GENTE,,,IL MONDO VA AVANTI COSÌ.Karonte

E 'importante sapere che..............



Garrith Lamanov El Melchisedec





16 dicembre 2015
06:30 Mtn
E 'importante sapere che tutte le valute sono stati confermati per un reset globale e sarà presto emanata per il pubblico di conoscere ed essere consapevoli che attraverso programmi di educazione che si trovano in posizione. Pivotal annunci saranno presto realizzati dove verranno rimborsati e distribuiti a ogni nazione del mondo per ripristinare l'equilibrio e sradicare la povertà entro ogni aspetto e struttura della società fondi. Questi fondi saranno utilizzati anche per consentire una cancellazione di ogni e qualsiasi debito nei confronti della banca di riserva da parte del popolo e del governo del del mondo. Tutto il debito sarà dichiarato nullo.
Tutto l'oro che è stato rubato e tenuto in bunker sotterranei, tenuto segreto dagli Stati Uniti è stato restituito ai legittimi proprietari, che sono le antiche famiglie asiatiche Royal Dragon. Come si procede verso le questioni firmatari di fondi per essere rilasciato in ogni grande istituto bancario attraverso la banca centrale, questo verrà reso di dominio pubblico per l'umanità. Per ora, coloro che sono a conoscenza di tale conto del bisogno di tenere sotto loro discrezione in termini di rivendicare uno dei fondi presso le banche locali. Sarete assistiti e emesso un pagamento sufficiente da questi fondi per consentire una vita più facile, senza preoccupazioni o stress di denaro. Poi, quelli incentrati sulla ascensione può solo concentrarsi sulla loro crescita spirituale in elevazione, e la guarigione della Terra ulteriormente mentre si sposta più verso i regni superiori.
La cabala hanno perso ogni potere sull'umanità, in cui alcuni saranno contenute, con una certa data amnistia. Questi cabala hanno tentato, con tutti i mezzi, per fermare e bloccare questi fondi dalla conoscenza del pubblico, ora emanata per liberare l'umanità da un sistema economico monetario basato sulla schiavitù del debito. Hanno spruzzato scie chimiche in aria per avvelenare l'umanità e spopolare la terra ... iniziare una guerra biologica nucleari chimiche, anche il tentativo in molti casi per iniziare una guerra civile contro le nazioni e delle sue popolazioni. Essi hanno fallito in tutti questi tentativi, anzi. Noi dei Regni Angelici del Consiglio Galattico della Federazione Galattica di Luce sempre stati 50 passi avanti. Abbiamo pianificato questo sotto la Compagnia di cielo per migliaia di anni. Eravamo, infatti, ben preparati per qualsiasi cosa che avevano programmato nella loro caduta e la morte.
Sappiate che il contatto globale con chi siamo dei Regni Angelici del Consiglio Galattico della Federazione Galattica di Luce seguirà subito dopo gli annunci di distribuzioni abbondanza e prosperità attraverso il programma NESARA alla comunità Terra globale dell'umanità di superficie. Restiamo posizionati con oltre 2050.000.000 navi stellari preparati per decloaking in questo momento presente. Gli abitanti interiori Terra inizierà a reintrodurre se stessi per il mondo di superficie. Molti conti saranno condivisi con l'umanità in questo evento di buon auspicio delle Ere dove molti Governi stanno preparando per chiudere in questo adesso. Noterete molti funzionari di alto profilo arrestati; e molti di loro dichiara dimissioni di sede da loro posizioni di potere, tra cui giudici dell'Alta Corte e quelli del Congresso. Tutte le guerre in Medio Oriente, Sud e Nord Africa saranno presto cessare, in effetti, come tutte le armi, macchine da guerra militare, vasi marini ect verranno disabilitate tutto in questa ora.

INCONTRI CON AYAHUASCA,

I cambiamenti arrivano…
quando appare una nuova visione del mondo, della vita, del cosmo... di se stessi.
INCONTRI CON AYAHUASCA, in modalità di “Ritiro” o “Attività” di Evoluzione interiore con uso terapeutico di Ayahuasca
La possibilità di una nuova e rivoluzionaria esperienza!
Ci sono milioni di persone in tutto il mondo alla ricerca di nuove esperienze per dare un significato diverso alla vita, per restituire loro la speranza di una via d'uscita, o che semplicemente porti una visione più profonda e comprensiva di tutto ciò che ci circonda.
I RITIRI DI EVOLUZIONE INTERIORE CHE PROPONIAMO SONO UN' ESPERIENZA UNICA, questi ritiri stanno arrivando a milioni di persone di diversi paesi dell'America e dell'Europa, attivando la luce e i ricordi interiori necessari, in modo che in ogni partecipante sorgano le risposte definitive alle inquietudini e le soluzioni reali per i problemi che provengono da se stessi.
L'equipe di Ayahuasca Internacional propone di partecipare ai Ritiri, in cui viene utilizzata l'Ayahuasca, un rimedio naturale
sciamanico molto potente proveniente dalla selva Amazzonica, noi la usiamo come uno strumento di espansione della coscienza,
accompagnato da un approccio psicoterapeutico.
Questi RITIRI sono raduni di persone in cerca di miglioramento personale del proprio stato coscienza. Sapendo che nessuno sviluppo umano è sostenibile, se non cresce dalla radice; e che tutto ciò che si risolve dal profondo si mantiene per se stessi, perché crea autonomia e fiducia nelle proprie risorse.
I RITIRI che proponiamo da diverse pagine di Facebook, e pagine web, hanno permesso la creazione di un equipe interdisciplinare
diretta da Alberto Varela, che con la sua grande esperienza nell'uso psicoterapeutico dell'Ayahuasca, propone un lavoro di grande
intensità e profondità, partendo dalla base che, data la complessità dei problemi che abbiamo, va realizzando approcci potenti per
poterli risolvere.
Cambia la direzione, supera le resistenze, rompe gli schemi di schiavitù, disarma le strutture limitanti, lascia alle spalle gli
impedimenti, libera emozioni represse, ti mette a nudo, elimina le dipendenze, rilascia il controllo del fluire, e ci permette di utilizzare le capacità che abbiamo… sono alcuni degli obiettivi di questa convivenza dove si usano tecniche psicoterapeutiche che appoggiano il processo trasformatore con l’Ayahuasca.
E' “RITIRO” PERCHE' E' RESIDENZIALE e dura un minimo di 2 giorni e 2 notti, eccezionalmente è anche aperto a coloro che
desiderano o possono stare solo 1 giorno e 1 notte. Generalmente si realizzano dal venerdì alla domenica, in tutto il fine settimana
offriamo fino a 4 sessioni di Ayahuasca con rinforzo a seconda della scelta di ogni partecipante, e il lavoro psicoterapeutico prima e
dopo ogni sessione di Ayahuasca. Ogni ritiro comincia alle ore 18 del venerdì e termina la domenica alle ore 15.00. Il partecipante
deve fermarsi a dormire. Per questo affittiamo case con sale appropriatamente ampie per ospitare tutti nelle migliori condizioni e
dotate di bagni; prepariamo tutte le abitazioni adeguatamente con varie camere e/o sale dormitori comuni dove vengono messi a
disposizione materassi per ogni partecipante, affinché ognuno abbia il proprio luogo d'intimità e di appoggio. (nel caso alcune strutture non dessero a disposizione il materasso, il partecipante viene avvertito affinchè si possa portare un materassino).
In alcune strutture si offrono camere condivise o, a volte, ma non sempre anche individuali. In questi ultimi due casi c’è un costo addizionale.
Organizziamo anche ritiri da 5 a 11 notti nei viaggi verso la selva colombiana, con Sciamani, tutti i mesi dall’11 al 22.
Quando l'incontro con l'Ayahuasca è aperto e sincero, esce alla luce la verità.... e anche le menzogne.
RIASSUNTO DEL RITIRO: Le 3 fasi chiaramente definite per ogni giorno e notte del ritiro
PREPARAZIONE: Comincia a partire dalle ore 18.00, e si estende fino alle ore 21.00/22.00. In questa fase avviene il ricevimento, si realizza l'iscrizione individuale mediante un breve colloquio conoscitivo (In questa fase si consolidano le informazioni già ricevute nel questionario preventivamente inviato). A partire da questo momento inizia l'attività di preparazione, con il fine di disattivare i meccanismi incoscienti che spesso ostacolano l'accesso ad una esperienza fluida e rilassata. Ogni partecipante è invitato ad esporre il suo proprio proposito e a riflettere sullo stesso. E' una preparazione psicoemozionale per estrarre lo stato reale che incontra ogni individuo.
Non proponiamo di fare nessuna dieta o astinenza prima del ritiro, perché consideriamo che ogni partecipante debba realizzare
un lavoro di evoluzione interiore a partire la suo proprio stato “reale” che vive e non da uno stato “preparato” o “modificato”.
Manipolare la condizione precedente può migliorare il risultato, ma non assicura il risultato che si ottiene partendo la vero stato reale.
SESSIONE: Questo percorso si estende dalle 4 alle 6 ore, è la successiva fase della preparazione, e si basa sull'assunzione dell'Ayahuasca prevista entro le ore 21.00/ 22.00. Nei casi in cui, per accedere ad una esperienza concreta, fosse necessario uno o due rinforzi, questo sarà previsto dopo una ora e mezza dall’inizio della sessione. In alcuni casi si offre anche una seconda assunzione, però questo trascorse le tre ore dall’inizio.
L'Ayahuasca è un dono della natura amazzonica che si condivide nelle nostre sessioni, senza nessun tipo di aggiunta economica. Valutando le necessità di ogni partecipante, il facilitatore determina la dose adeguata per ognuno. Le opinioni dei partecipanti in merito alla quantità di assunzione, saranno valutate ma comunque stabilite dal facilitatore in quanto responsabili della decisione.
Ci sono persone che partecipano ai ritiri senza che gli venga data l'Ayahuasca, per motivi concreti, questa è una decisione del facilitatore in quanto responsabile; però questa opzione non suppone l'esclusione della sessione. Si può partecipare senza assumere Ayahuasca, o partecipare assumendo dosi minime, perché al centro del ritiro non è posta “l'assunzione di Ayahuasca” ma il processo psicoterapeutico.
INTEGRAZIONE TERAPEUTICA: è un'attività fondamentale del ritiro, è la nota distintiva della nostra proposta; si realizza dopo la sessione di Ayahuasca e dopo aver dormito qualche ora. Comincia dopo la colazione, approssimativamente alle 9.00 e si estende fino alle ore 12.00/13.00. Ogni partecipante racconterà la sua propria esperienza e il facilitatore farà una serie di domande per poi devolvere la comprensione dell'esperienza in modo che ognuno possa applicarla praticamente nella vita. Inoltre si realizza un riassunto dei materiali interni sorti nel gruppo. I temi o le situazioni che si manifestano in ogni partecipante sono degni di essere integrati da ognuno.
“Integrare” non è un condividere, né semplicemente un chiaccherare, né un raccogliere opinioni sull'esperienza, neanche un parlare per fare una raccolta aneddotica dell'esperienza, si tratta di mettere in relazione l'esperienza vissuta nella sessione di
Ayahuasca con le situazioni della vita quotidiana, affinché ogni partecipante possa vedere come funziona la sua quotidianità , così da considerare i cambiamenti che ha bisogno in quel momento.
OBIETTIVO PUBBLICO: le tipologie di persone che partecipano a questa esperienza
I partecipanti a questi ritiri sono maggiormente persone che vogliono iniziare, fortificarsi, o completare un processo di cambio,
guarigione o trasformazione. Ci sono persone che intendono l'accesso all'Ayahuasca come “processo”, per questo vogliono avere
un'esperienza piena e competa, e poterla sedimentare mediante una integrazione, che secondo la nostra esperienza richiede un
minimo di 2 giorni e 2 notti. E ci sono altre persone che vogliono solo avere un incontro con l'Ayahuasca per conoscere il suo effetto e sperimentarlo come assunzione di contatto. Molte persone vengono solo una notte e poi decidono di fermarsi almeno una notte in più. Altri vengono solo una notte e poi ritornano ai nostri ritiri realizzando l'esperienza completa, quindi facendo 2 o 3 notti.
La caratteristica che accomuna i partecipanti a questi ritiri è voler comprendere chiaramente la propria vita o le circostante che la
toccano e che quasi sempre sono difficili da processare; sono anche molte le persone che vengono per riprendersi da grandi traumi,
liberarsi dalle dipendenze, o avere una esperienza mistica o spirituale, come potrebbe essere un viaggio astrale. Assistono anche
molti professionisti della salute, terapeuti e ayahuasqueri che vengono a osservare questo fenomeno che convoca tanta gente, o per apprendere un modello evolutivo che proponiamo con l'uso terapeutico dell' Ayahuasca.
REALIZZIAMO ANCHE RITIRI A DOMICILIO, IN LUOGHI SPECIALI PER GRUPPI PRIVATI O PERSONE CHE VOGLIONO AVERE
UN'ESPERIENZA IN SOLITUDINE PERO' ACCOMPAGNATA DALLA NOSTRA EQUIPE DI FACILITATORI.
APPROCCIO AL LAVORO: Le modalità con la quale utilizziamo l'Ayahuasca
Ci sono molti gruppi per il mondo che utilizzano l'ayahuasca in molte maniere differenti, con fini religiosi, spirituali, ludici o
antropologici, però in questo incontro residenziale, l'approccio è terapeutico, di evoluzione interiore, di depurazione personale. Per
questo si condividono una seria di approcci psicoterapeutici, dinamiche di gruppo e esercizi psicoemozionali che servono da
preparazione e integrazione della toma di Ayahuasca che offriamo. Nel suo insieme andiamo a fare un lavoro di tutte le attività
finalizzate al risveglio della coscienza, il superamento delle limitazioni, e favorire la trasformazione di tutto ciò che non piaceva nella vita.
I FACILITATORI: Responsabili dell'accompagnamento durante l'esperienza
L'accompagnamento è professionale e amplia l'esperienza. Fanno parte dell'equipe internazionale e si preparano preventivamente visitando sciamani, e si aggiornano realizzando ritiri privati per la propria formazione, una sorta di laboratorio che si perfeziona costantemente nel lavoro che si propone. I partecipanti sono davvero in buone mani.
L'equipe di Ayahuasca Internacional è formata da facilitatori, terapeuti e collaboratori provenienti da Spagna, Argentina, Colombia,
Regno Unito, Belgio, Bosnia, Svizzera, Italia, Venezuela e Germania. In occasioni speciali abbiamo anche sciamani della selva.
Questi ritiri sono guidati e supervisionati da un minimo di due facilitatori (ogni 11 partecipanti) con grande esperienza nel lavoro con l'Ayahuasca come “strumento”.
Il coordinatore dell'equipe è Alberto Varela, direttore delle pagine internet più visitate nel mondo sull'Ayahuasca. Fondatore della
prima Scuola Europea Ayahuasquera. Iniziò con sciamani dell'Amazzonia, visitò la selva per 15 anni, imparando e connettedosi con la grande energia guaritrice che emana la natura. Ha dato Ayahuasca a milioni di persone e ha organizzato ritiri con Ayahuasca a livello internazionale. E’ il conferenziere di AYAHUASCA INTERNACIONAL per il tour 2015-2016 in Europa, América, Sudáfrica e Medio Oriente.
In generale una notte prima dei ritiri organizziamo conferenze informative da Alberto circa: “L'uso terapeutico dell'Ayahuasca”;
“Ayahuasca, la liberazione dell'anima”; e “Ayahuasca, medicina viva che risveglia la coscienza”.
Alberto si è ritirato dal lavoro di dare l' Ayahuasca, dal 2014, questo lavoro è realizzato dall'equipe di facilitatori per l'impresa Inner
Mastery Internacional S.L.U., e che si sono formati nella Scuola. Tutti i facilitatori sono supervisionati in maniera permanente. Il lavoro formativo che propone Alberto per i facilitatori è basato sul distaccamento dalle tecniche, e consiste nell'apprendere a usare
l'Ayahuasca come strumento di comprensione, che può essere liberata una volta conseguito l'obiettivo che proponiamo: maggiori
informazioi sul sito www.facebook.com/ayahuascaescuelaeuropea
LA NOSTRA EQUIPE INTERDISCIPLINARIA, E' FORMATA DA PIU' DI 30 PERSONE DI DIVERSE NAZIONALITA', PSICOLOGI, FACILITATORI, ASSESSORI, MEDICI, SCIAMANI E AVVOCATI. STIMIAMO DI UNA GRANDE ESPERIENZA COLLEZIONATA NEI NOSTRI TOUR INTERNAZIONALI, E QUESTO RAPPRESENTA LA MIGLIOR GARANZIA CHE ABBIAMO.
L'AYAHUASCA: Le informazioni basiche da sapere prima di aver un'esperienza
Usiamo questo rimedio ancestrale indigeno di grande qualità e purezza; presa direttamente dalla nostra equipe nella selva
colombiana, fatta da sciamani nel luogo d'origine, e con la formula magistrale e tradizionale, senza aggreganti né alterazioni; anche
perché consideriamo rischioso prendere pianti equivalenti o che hanno aggreganti che potenziano gli effetti. La purezza e la qualità
dell'Ayahuasca è fondamentale per i processi di guarigione che proponiamo. Questo rimedio viene anche chiamato “Yagé” in
Colombia. L'Ayahuasca che utilizziamo proviene solo dalla selva colombiana. ( Si possono trovare più informazioni circa questo
rimedio e le piante che la compongono sulla pagina web: www.ayahuascainternacional.es)
L'Ayahuasca è stata scoperta dagli sciamani dell'amazzonia da milioni di anni. Si ottiene mediante un decotto liquido combinando
due piante che con l'ebollizione dell'acqua può diventare come infuso o come una miscela dalla consistenza simile al miele. Le
proprietà curative e visionarie di questo rimedio hanno conferito il titolo di pianta "maestra" perché insegna, mostra, chiarisce; e "di potere", perché pulisce, cura e libera.
Da sempre gli indigeni la utilizzano per mantenere uno stato pieno di salute e per prevenire le malattie. Loro l'assumono ogni
settimana o ogni 14 giorni per mantenere lo stato e la forza fisica. Si utilizza anche per avere un'espansione di coscienza che
comporta una conoscenza molto precisa circa la vita, la natura, l'esistenza, e anche per le decisioni generali della vita quotidiana.
Si realizza una pulizia a livello fisico e emozionale, (nella maggior parte dei casi produce vomito e/o diarrea) disappanna la mente
donando chiarezza per comprendere molti problemi del quotidiano. Infatti ha anche un effetto anti depressivo e contro le
dipendenze, è una bomba si salute su tutti i livelli e connette con lo spirito spogliandolo di ogni religione o credo.
Ci sono molte persone con malattie fisiche e/o psicologiche che assumono questo rimedio, ma la maggior parte delle persone che la prendono non lo fanno per le malattie, ma per incontrate il significato della vita, per orientarsi nel cammino, per trovare risposte
esistenziali e avere creatività nel lavoro quotidiano. Viene anche denominata come “pozione psicoterapeutica” e viene usata per
molteplici applicazioni, è un rimedio completo per lavorare sul corpo, sulle emozioni, sull'aspetto psicologico e spirituale. Infatti
integra e potenzia le altre terapie o tecniche che si stanno già utilizzando. Non risulta incompatibile con nessun’altra tecnica che la
persona sta realizzando o praticando.
NO SI PAGA PER L'AYAHUASCA, ma per il lavoro di accompagnamento e di supervisione psicoterapeutica; per la sistemazione e i pasti dei partecipanti e per il trasporto dei facilitatori dai paesi da dove risiedono.
NON LAVORIAMO CON L'AYAHUASCA MA CON LA COSCIENZA. L'Ayahuasca è lo strumento per eccellenza che usiamo per risvegliare la coscienza dell'essere umano. L'Ayahuasca è un catalizzatore biochimico che origina un processo di “rendersi conto”, però non è al centro del lavoro che proponiamo. Usiamo anche il parlato, la parola puntuale e profonda per guidare il partecipante a prendere coscienza dei propri limiti e delle sue capacità.
L'Ayahuasca non è proibita nei luoghi dove la utilizziamo per realizzare il nostro lavoro, in alcuni paesi come Francia o Regno Unito è proibita, e anche in molti altri paesi, in alcuni paesi si persegue e si impedisce l'uso, anche senza fondamenti legali.
“L'Esperienza” succede nell'incontro con la possibilità di aprirsi alla libertà... di essere noi stessi.
RISULTATI TRAVOLGENTI :L'evidenza dei risultati che si ottengono sono la miglior carta di presentazione.
In accordo con migliaia di persone che hanno partecipato ai nostri ritiri, abbiamo comprovato che la presenza del partecipante durante due notti e due giorni, aumenta la efficacia e la profondità del lavoro. Molti partecipanti affermano che è “sorprendente”. La prima volta si ha una “toma” di contatto, per creare apertura e fiducia. La seconda notte produce l'effetto realmente profondo. Per questo il ritiro è concepito come processo del fine settimana.
La maggior parte delle persone che per la prima volta assiste ai nostri ritiri comprende l'importanza di fare il ritiro completo, però si
rendono conto “dopo” di ciò che si realizza, e affermano che se fossero andati via dopo una sola notte di partecipazione, avrebbero
perso l'esperienza perché il profondo succede alla seconda notte
E' molto più significativo fare un processo di 3 o 4 sessioni di Ayahuasca in due giorni e due notti, che fare 10 sessioni di Ayahuasca
separati in vari mesi. Il fattore “ concentrazione e intensità” permette di arrivare ad un livello più profondo dell'esperienza e che si
possa accedere a spazi interiori più nascosti.
I RISULTATI OTTENUTI IN QUESTI RITIRI SI RIFLETTONO O IN TESTIMONIANZE SCRITTE O IN FILMATI DI CENTINAIA DI PARTECIPANTI
CHE GARANTISCONO LA QUALITA' DEL LAVORO CHE PROPONIAMO NEI VARI PAESI CHE VISITIAMO.
Persone di molti paesi affermano che vivere il contatto con l'Ayahuasca e con l'EQUIPE AYAHUASCA INTERNACIONAL è una esperienza tanto arricchente quanto indimenticabile. Però “l'esperienza” non è con l'Ayahuasca, ma con la propria coscienza.
COSTI DELLE SESSIONI CON AYAHUASCA: ci sono due tipi di proposte con costi differenti
1: L’ATTIVITA’: che dura da 12 a 14 ore il cui costo è di 120 € e include il lavoro di preparazione previa alla sessione di Ayahuasca, una assunzione più il rinforzo e la colazione al mattino. Poi il partecipante si ritira prima che inizi l’integrazione. Si possono anche realizzare due attività.
2: IL RITIRO: al quale si può assistere uno o più giorni e notti, e include il lavoro di preparazione previa alla sessione di ayahuasca, una o più assunzioni o vari rinforzi, la colazione al mattino, la integrazione terapeutica al mattino e il pranzo.
Questi sono i prezzi dell’opzione RITIRO, in euro OPZIONE totale da pagare Importo per giorno e notte Importo TOTALE meno lo sconto del 10% per il pagamento totale anticipato Importo per giorno e notte meno lo sconto del 10% per il pagamento totale anticipato 1 GIORNO e 1 NOTTE 2 GIORNI e 2 NOTTI 3 GIORNI e 3 NOTTI 4 GIORNI e 4 NOTTI 5 GIORNI e 5 NOTTI
195 €
380 €
560 €
690 €
790 €
195 €
190 €
186 €
172 €
158 € 175 € 340 € 505 € 620 € 715 € 175 € 170 € 167 € 155 € 143 € 136 € 6 GIORNI e 5 NOTTI Per ogni giorno che si aggiunge 910 € 151 € 140 € 819 € 126 €
Il 10% di sconto è per il pago anticipato con un minimo di 7 giorni di anticipo dall’evento.
Chi viene in modalità ATTIVITA’ ( che non include la seconda assunzione, l’integrazione, il pranzo e la merenda) e voglia fermarsi in modalità RITIRO deve pagare la differenza: 75 euro (che include l’integrazione terapeutica, il pranzo e la merenda), o se rimangono nella struttura fino all’inizio della prossima attività devono aggiungere 25 euro ( che include l’alloggiamento, pranzo e merenda, non include l’integrazione terapeutica).
I giorni di ampliamento che si aggiungono alla modalità RITIRO da 1 a 4 giorni, si pagheranno come giorni individuali (195 euro al giorno), non per la differenza di tariffa.
Il trasferimento dall’aeroporto ha un costo a parte.
I prezzi includono: preparazione e integrazione terapeutica e accompagnamento durante il processo nella sessione di Ayahuasca, la somministrazione di Ayahuasca e altri rimedi sciamanici (come il rapè, ambil, oscaya, mambe ecc..) che siano necessari per ogni persona durante il giorno e/o notte. Anche include tutti i pasti e bevande. (la perosna che ha una dieta particolare, deve comunicarlo prima del ritiro per poterlo organizzare).
Se ci sono partecipanti che sollecitano di dormire in una stanza, deve informarlo, per il sovrapprezzo a parte. In alcuni dei nostri ritiri, ci sono strutture che offrono stanze condivise.
Se ci sono persone che non vogliono esplorarsi attraverso l’uso dell’ Ayahuasca, possono partecipare ugualmente al ritiro senza assumere ayahuasca. Il centro delle nostre attività non è la presa dell’ayahuasca, bensì la presa di coscienza.
PRENOTAZIONE DEL POSTO: l’accordo previo predispone al partecipante di iniziare il processo prima del ritiro
Per fare la prenotazione del posto e poter partecipare a questi RITIRI o ATTIVITA’, si deve realizzare un pagamento previo. Una volta eseguito devi informarlo per mail. Dopo ti verranno date le informazioni di dove si realizza e come arrivarci, anche raccomandazioni e istruzioni previe al ritiro.
Una volta realizzata l’iscrizione si invierà un questionario che dovrà essere firmato e dato al facilitatore.
 I DATI NEL CASO IL PAGAMENTO SI SVOLGE CON PAYPAY O BONIFICO:
PAYPAL: www paypal.com
Destinatario del pagamento: innermasteryaya@gmail.com
Banca Santander España: INNER MASTERY INTERNACIONAL S.L.U. 0049 5104 13 2716066038
Codice internazionale: BANCO SANTANDER ESPAÑA IBAN: ES1400495104132716066038 | SWIF:BSCHESMM
Nella causale mettere il proprio nome e cognome con le date e il luogo del ritiro, esempio: MARIO ROSSI 20/01/15 MILANO.
E' obbligatorio inviare la mail di conferma con il riepilogo dei dati inseriti nella causale e la ricevuta allegata al seguente indirizzo:
italia@innermastery.es
Se il ritiro si sospende per qualsiasi ragione, si restituisce il pagamento. Nel caso che il partecipante annulla la prenotazione non si restituisce il pagamento anticipato. Si può utilizzare il 50% dell’importo pagato per una nuova prenotazione. Nel caso in cui il partecipante paghi per due o più notti e decida di ritirarsi prima, non si restituisce il pagamento anticipato. Se si sceglie una qualsiasi opzione per un giorno e poi si amplia a due giorni, non si mantengono i prezzi del ritiro completo bensì si considera ogni giorno in modo indipendente a seconda dell’opzione che si utilizza.
Dopo aver effettuato la prenotazione ti manderemo le indicazioni e istruzioni previe, così come anche un questionario per avere una conoscenza generale sullo stato di salute del partecipante e sul proposito con il quale partecipa.
IN GENERALE I POSTI SI ESAURISCONO PRIMA DELL’EVENTO, PER CUI TI SUGGERIAMO DI FARE LA PRENOTAZIONE QUANTO PRIMA.
LA UBICAZIONE ESATTA DEL LUOGO DOVE SI CELEBRA IL RITIRO, IL FORMULARIO DI ISCRIZIONE E LE ISTRUZIONI PREVIE VERRANNO DATE ENTRO 48 ORE PRIMA DEL RITIRO, UNICAMENTE AI PARTECIPANTI CHE HANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE ATTRAVERSO IL PAGAMENTO. LA NOSTRA ESPERIENZA CI HA INSEGNATO CHE LE NOSTRE ATTIVITA’ ATTRAGGONO MOLTO L’ATTENZIONE DI MOLTI CURIOSI CHE VOGLIONO VENIRE A VEDERE “CHE COSA SUCCEDE” E LA NOSTRA RESPONSABILITA’ E’ DI PRESERVARE LA PRIVACY E LA SICUREZZA DEI NOSTRI PARTECIPANTI.
CONSULTA E DOMANDE: non dubitare a riferirci le tue inquietudini o limiti per partecipare all’esperienza
Rivolgiti alla mail :
italia@innermastery.es per i ritiri
scuola@innermastery.es per la Scuola Europea Ayahuasquera
jungla@innermastery.es per i viaggi alla selva all’incontro con sciamani per assumere l’Ayahuasca
“ciò che lavoriamo in questi ritiri lo abbiamo visto nelle nostre proprie vite il potere di questa esperienza”
www.innermastery.es |https://www.facebook.com/innermasteryinternational
italia@innermaster.es | https://www.facebook.com/ayahuascaitalia https://www.facebook.com/associazioneculturaleinnermasteryinternational
scuola@innermastery.es | https://www.facebook.com/scuolaeuropeaayahuasquera
jungla@innermastery.es | https://www.facebook.com/ayahuascatravelitalia
La comunità- organizzazione più grande dedicata al lavoro psicoterapeutico con l’Ayahuasca e l’espansione delle coscienza.

mercoledì 16 dicembre 2015

RITIRO DI EVOLUZIONE INTERIORE CON USO TERAPEUTICO DI AYAHUASCA

Ayahuasca Italia ha condiviso il suo evento.
con DARWIN GRAJALES (FACILITATORE DI AYAHUASCA INTERNACIONAL, CANTAUTORE E MUSICOTERAPEUTA)
RITIRO DI EVOLUZIONE INTERIORE CON USO TERAPEUTICO DI AYAHUASCA + SEMINARIO HO´PONOPONO E MUSICOTERAPIA

TORINO 21 al 24 di GENNAIO 2016
A TORINO DAL 20 AL 24 GENNAIO 2016 (si può assistere a partire da 1 fino a 4 sessioni). 4 pomeriggi di 4 ore con un grande potere sanatore con il passato e le relazioni.
Per partecipare mettiti in contatto:
- italia@innermastery.es
- Whatsapp: 346 3923293 Michela

E’ realmente difficile trovare un uomo che riunisca arte, poesia, musica, dominio di medicine sciamaniche e il lavoro specifico con il perdono. Questo è il caso di Darwin Grajales, facilitatore della nostra organizzazione da vari anni in Colombia e in Messico. Ora Darwin starà con noi nella sede di Inner Mastery international a Madrid dal 17 al 20 Dicembre, dalle 16:00 alle 20:00 offrendoci un’attività di Ho’oponopono con Musicoterapia. (anche lo riproporremo in Italia, Spagna, Svizzera, Olanda e India).
L’attività si svilupperà in quattro giorni successivi di 4 ore ognuno, dalle 16.00 alle 20:00, durante le quali si tratterà un modulo della conosciuta tecnica del perdono e la riconciliazione hawaiana Ho’oponopono ogni giorno. Si può partecipare ai giorni che ognuno preferisca, però si raccomanda al 100% di partecipare ai 4 giorni, dato che sono infila.
La presentazione e la chiusura di questa attività la realizzerà Alberto Varela, il fondatore di Ayahuasca International e della Scuola Europea Ayahuasquera. Alberto darà un regalo ad ognuno degli assistenti all’attività. E presenterà il libro CAMMINO DI RICONCILIAZIONE (il secondo libro scritto in carcere dal dicembre 2008 al marzo 2010.)
Durante il trascorrere di ogni giorno dell’attività si svolgerà una piccola assunzione di Ayahuasca (NON OBBLIGATORIA) con la intenzione di facilitare il contatto con le nostre emozioni profonde per poter accedere a quei luoghi ai quali abbiamo bloccato l’accesso alla riconciliazione come parte della natura abbondante dell’Esistenza. Questa assunzione non aprirà al processo completo dell’Ayahuasca (visioni, purga ecc..) ed è incluso nel costo dell’attività.
Dopo a questa attività, si realizzerà un Ritiro di Evoluzione Interiore con Uso Terapeutico di Ayahuasca, sviluppato dall’organizzazione Ayahuasca International, al quale i partecipanti all’attività di Darwin, avranno la possibilità di unirsi con lo sconto del 20% sul prezzo abituale offerto.
La voce di Darwin Grajales, sono compositore di canti che ho chiamato Canzone proposta, questi includono una visione, un vissuto e una pedagogia per incanalare l’energia vitale
Sono stato testimone di insegnamenti e sono pienamente incorporati in tutto ciò che sono e faccio nella vita.
Ho l’influenza di innumerevoli medicine della terra o piante selvatiche che hanno contribuito alla mia sanazione da più di 12 anni.
Uno straordinario e sensibile essere umano che trasmette il suo cuore in ogni canzone
Accompagno sciamani, medici e terapeuti di tutto il mondo come facilitatore del processo a partire dal canto, la compassione el’arricchimento che apporta l’ ho´oponopono per vivere il perdono.
Cos’è Ho´ponopono?
Ho’oponopono è un’arte hawaiana molto antica di risoluzione dei problemi.
HO'O significa CAUSA in hawaiano e PONOPONO significa PERFEZIONE.
HO'OPONOPONO significa, "correggere un errore" o "rettificare un errore.
“E’ un sistema che ci permette di pulire le credenze che abbiamo nel nostro subcosciente. Gli antichi sciamani dell’Hawai lo utilizzavano per aggiustare problemi famigliari. Si tratta di un metodo molto semplice però realmente efficace per cambiare i pensieri che ci limitano. Il Nostro Universo è creato dai nostri pensieri e i pensieri arrivano da ciò che crediamo, ovvero che tutto ciò che vediamo nel mondo è il risultato di tutto ciò che pensiamo”.
Secondo questa filosofia, tutto ciò che appare nella nostra vita è un pensiero, una memoria, un programma, e si presenta per darci un’opportunità di lasciar andare, di pulire e cancellare.
“Il principio proposito di questo processo è scoprire la Divinità dentro di se. Ho´oponopono è un profondo regalo che ci permette di sviluppare una mutua relazione con la Divinità dentro di noi e apprendere a chiedere che in ogni momento, i nostri pensieri, parole, atti e azioni siano puliti. L’obiettivo di questo processo è essenzialmente raggiungere la libertà, la completa libertà dal passato.”
Morrnah Nalamaku Simeona
(19 di maggio del 1913 - 11 di febbraio del 1992) è stata la creatrice dell’ Auto Identità attraverso del Ho’oponopono.
La versione attualizzata di Morrnah di questa antica filosofia hawaiana di risoluzione dei problemi è un vero tesoro. Prima di questa versione, la forma di praticare Ho’oponopono diceva che tutta la famiglia doveva stare presente. Esisteva un moderatore e ogni membro aveva l’opportunità di perdonare e essere perdonato dagli altri. Oggi nel giorno, le famiglie non vivono insieme o comunque vicine come alcune volte lo hanno fatto. Riunire la famiglia completa e ubicare tutti in una stanza allo stesso tempo non sarebbe molto facile.
L’Auto Identità attraverso Ho’oponopono utilizza tecniche per creare una reciproca cooperazione tra le parti della mente o l’essere: il subcosciente, il cosciente e il super cosciente. Questo ci permette di reclamare la nostra connessione interiore personale con l’amore, la nostra Fonte Divina, il quale ci porta pace, armonia e libertà.
L’Amore effettua tale processo fluendo attraverso della Mente Spirituale o Supra-coscienza e continua il suo flusso attraverso della Mente Cosciente, liberandola dell’eccessiva razionalizzazione per finalizzare nella Mente Emozionale o subcosciente, dove annulla tutti i pensieri che abbiano emozioni tossiche, rimpiazzandole con l’Amore incondizionato.
Attraverso di questa tecnica , abbiamo la capacità di fare ciò che è corretto al nostro proprio Essere , di tornare allo stato di perfezione originale, dove non esisteva divisione o dualità in noi, di collocare nuovamente la nostra pagina esperienziale in bianco..., dove non esistevano idee preconcette e regna un perfetto stato di pace , semplicemente chiedendo alla Divinità che quello che giace dentro di noi, quello che occasionato una divisione nei nostri pensieri , venga alla superficie per essere liberato.
Al chiedere perdono alla Divinità per aver ospitato pensieri che ci hanno separati dalla nostra Unità con lo Spirito..il pensiero ricorrente sparisce. E quando è liberata, lo spazio si riempe immediatamente con un senso di Unità con il tutto.
HO´PONOPONO E’ UN PROCESSO SEMPLICE.
Per gli antichi hawaiani, tutti i problemi nascono nei pensieri. Avere pensieri non è il problema. Il problema sta in tutti i nostri pensieri che si trovano pieni di memorie dolorose sulle persone, luoghi o cose. Noi siamo la somma totale di tutte le nostre esperienze, ciò significa che siamo sovraccarichi di nostre esperienze del passato. Quando noi sperimentiamo stress o paure nelle nostre vite, se guardiamo con attenzione, ci daremmo conto che la causa è situata nella nostra memoria. Sono le emozioni che sono legate a queste memorie che ci affettano adesso. Il subcosciente associa un’azione o una persona nel presente con qualcosa che è successo nel passato. Quando questo succede, le emozioni sono attivate e si produce lo stress.
L’intelletto come tale non può risolvere questi problemi perchè lui solamente gestisce processi. Gestisce cose non risolve problemi del tutto. Devi lasciare che fluiscano.
Quando si fa Ho-ponopono, la tua Divinità interiore si fa carico dei pensieri dolorosi , li neutralizza e li purifica. Facendo Ho-ponopono, tu non purifichi persone, luoghi o altre cose. In cambio, neutralizzi l’energia dolorosa che tu associ con queste persone , luoghi o cose. Così che la prima tappa per fare Ho-ponopono è purificare le energie.
Quindi ha luogo qualcosa di meraviglioso, non solo l’energia rimane neutralizzata , bensì si libera per poi sparire e lasciare al suo posto una nuova pagina vuota in bianco, dove scrivere di nuovo l’altra realtà. La tappa finale è permetterle alla Divinità fare atto di presenza e riempire il vuoto di questa pagina in bianco con Luce Divina.
Per fare Hoo-Ponopono non hai bisogno di sapere qual è stato l’errore commesso o qual è stato il problema. Appena hai bisogno di percepire l’esistenza di situazioni fisiche, mentali o emozionali che ti stanno soffocando. Quando lo fai la tua responsabilità inizia immediatamente a sanare l’essenza di tali situazioni, dicendo semplicemente: “Mi dispiace. Per favore perdono. Grazie. Ti amo.”
A RIGUARDO DELL’ATTIVITA’ HO´PONOPONO DI DARWIN GRAJALES
Il perdono non è una filosofia , è la conseguenza di sottomettere i tuoi pensieri e credenze ad uno studio rigoroso sull’effetto che creano questi nelle nostre vite. Il perdono è un azionare e un’attitudine cosciente davanti a ciò che è, libero da giudizi e supposizioni.
Solo una mente flessibile può comprendere. L’amore è una costruzione basata sulla saggezza del sentire e aver fiducia nel silenzio interiore.
Si può amare facilmente e vivere pienamente quando c’è il perdono, e solo si può avere il perdono se la mente è flessibile a nuove comprensioni. La sanazione è un bel gioco all’interno del disegno della vota, il servizio alimenta l’amore e la gratitudine annulla la resistenza. Più c’è coscienza in una persona, più energia vitale si concentra in lei. L’attitudine è tutto.
Il seminario è basato in dinamiche, canti e riflessioni che ravvivano l’emozione e espandono la comprensione della sofferenza, dando luogo al sorgere della gioia e un’attitudine di conciliazione con la vita.
Partecipa con uno sconto a tutti i blocchi del seminario o seleziona il giorno dal 21 al 24 Gennaio.
• GIORNO 1: Il sentire (Acqua) Alcune leggi dell’universo sono state disegnate per essere sfidate, solo così si possono comprendere.
• GIORNO 2: La gratitudine (Aria) La mente è lo strumento che permette il discernimento e la chiarezza.
• GIORNO 3: L’amore (Fuoco) E’ il collante cosmico che espande la visione e incorpora la saggezza nel corpo.
• GIORNO 4: il perdono (Terra) Quando integriamo la visione con il sentire e il fare, ci liberiamo dalla colpa che ammala il corpo. La flessibilità arriva quando osserviamo le nostre credenze, le puliamo e ci apriamo al mondo delle infinite possibilità.

Avremo tre eventi all’unisono in questa settimana:
• Primo Ciclo della Scuola Europea Ayahuasquera (20 al 24 Gennaio 2016)
https://www.facebook.com/events/447002985491696/
Per partecipare al Ciclo, scrivi a scuola@innermastery.es
• Ritiro di Evoluzione Interiore con uso psicoterapeutico di Ayahuasca. ( 21 al 24 Gennaio 2016)
https://www.facebook.com/events/995299103846609/
• Seminario di Ho´ponopono. (21 al 24 Gennaio 2016)per assistere all’evento scrivi a italia@innermastery.es
Per partecipare scrivi a italia@innermastery.es

C'è la storia di alcuni ragazzini, ormai vecchi, che...........

Bogdan Lim ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "I GIGANTI DEI MONTI BUCEGI":

C'è la storia di alcuni ragazzini, ormai vecchi, che durante l'inverno per arrivare a casa hanno preso la scorciatoia Vietata. erano vestiti con cappottoni di lana perchè c'erano più di 10 gradi sotto zero. Più si addentravano nella foresta e pi'u faceva caldo. non si sentiva nulla, nessun segno di vita apparte una sorgente invisibile, sotto terra. La temperatura si era alzat, e si erano tolti i giubbotti di lana. dietro una quercia abbassata giù dal vento c'era un fossato, un entrata all interno della terra senza scalini. sono tornati a casa e il giorno dopo, sotto pressione per la curiosità infantile ci sono andati con una corda. Una volta arrivati il primo di loro è entrato. Scendendo la corda la temperatura aumentava e una strana luce verde illuminava quello che sembrava fosse un corridoio, a passi lenti è arrivato in una sala immensa, grande quanto l'interno del teatro nazionale romeno di Cluj-Napoca. Quello che lo ha scioccato erano due scheletri umanoidi lunghi circa 4 metri su 2 tavoli imponenti di pietra. Lui vedeva questo spazio dall'alto. Non ha fatto in tempo a guardare altro che avvolto totalmente dalla paura e subito ritornato in superfice più veloce di un soldato addestrato, come lo aveva precisato il suo amico. Il giorno dopo ha informato suo padre sulla vicenda.. Era troppo scioccato per trattenere dentro di se quello che ha visto. Infine suo padre, lo aveva picchiato.. Non troppo forte per stordirlo ma abbastanza per non farlo dimenticare. Tutti sapevano che era vietato entrare in quel bosco. Alla fine le forze dell'ordine hanno preso in mano la vicenda. Alcuni dicono di aver trovato un blocco gigantesco di oro, non grezzo certamente. Se lo hanno preso non si sa ma oggi il bosco è "sigillato" con filo spinato. Il bosco si chiama Codrul Todoruselor vicino Buzau.


Pace :)

martedì 15 dicembre 2015

UN AIUTO DA DIO.

INSERISCO QUESTO LINK NEL BLOG PER FAVORIRE, DICIAMO PURE AIUTARE TUTTE QUELLE PERSONE CHE LEGGONO QUESTO BLOG ,E CHE SI TROVANO IN GRAVI DIFFICOLTÀ  DI SALUTE  A CAUSA DEL CANCRO.VI AUGURO IL MEGLIO PER  VOI STESSI E CHI VI VUOLE BENE,  NON PERDETE LE SPERANZE DI UNA GUARIGIONE ! POICHÉ DIO HA CREATO UNA PIANTA PER OGNI MALATTIA.  E PER QUESTA PATOLOGIA IL (CANCRO)...HA CREATO L'ARTEMISIA ANNUA.


 VEDI LINK     https://www.facebook.com/notes/quelli-dellartemisia-annua/schema-posologia-artemisia-annua/374345106057320


Risultati immagini per artemisia