sabato 26 dicembre 2015

Grande Macchia solare AR2473 è rivolto direttamente verso la Terra !!!

Vento solare
velocità: 576,4 km / sec 
Densità: 3.6 protoni / cm 3 
spiegazione | più datiAggiornamento: Oggi alle 2218 UT
X-ray eruzioni solari
di 6 ore max: C2 
1601 UT Dec26 
di 24 ore: C7 
0510 UT Dec26 
spiegazione | più datiAggiornamento: Oggi alle 2200 UT
Daily Sun: 26 15 dicembre
Sunspot AR2473 ha un campo magnetico 'beta-gamma' che ospita energia per una forte classe Mbrillamenti solari. Credit: SDO / HMI







CHANCE DI TORCE: Grande macchia solare AR2473 è direttamente rivolta verso la Terra, e che ha un campo instabile 'beta-gamma' magnetica che ospita energia per forti esplosioni. Meteorologi NOAA stimano una probabilità del 45% di brillamenti di classe M e una probabilità del 10% di X-torcia sul 26 dicembre. Avvisi brillamento solare: testo o voce

Che cosa succede nello spazio

Il cielo di Marianne On Earth Aurora Chaser TourChasethelighttours.co.uk vi invita a unirsi a loro nella loro ricerca per trovare e fotografare l'aurora boreale. L'esperienza delle meraviglie invernale nella zona di Tromsø.





CHANCE DI TORCE: Grande macchia solare AR2473 è direttamente rivolta verso la Terra, e che ha un campo instabile 'beta-gamma' magnetica che ospita energia per forti esplosioni. Meteorologi NOAA stimano una probabilità del 45% di classe Mrazzi e una probabilità del 10% di X-razzi su dicembre 26. Avvisi brillamentosolare: il testo o voce

Sono tornati! Nubi stratosferiche polari: Per la seconda volta questo mese, osservatori del cielo di tutto il Circolo Polare Artico stanno segnalando un focolaio di colorate nuvole stratosferiche polari (PSC). Patricia Cowern li ha fotografati galleggianti su Porjus, Svezia, poche ore fa:



"Come il sole è andato giù, ho potuto vedere alcune nuvole bianche molto in lontananza", spiega Cowern. "Quando si fece buio, abbiamo potuto vedere gli sportelli unici a colori."

Conosciuto anche come "madreperlaceo" o "madreperla" nuvole, PSC ghiaccio si formano nella stratosfera inferiore quando le temperature scendono a circa meno 85 ° C. Ecco come il freddo che deve essere per cristalli di ghiaccio per formare in stratosfera molto secca. Luce del sole d'alta quota che splende attraverso minuscole particelle di ghiaccio ~ 10 micron produce attraverso i caratteristici vivaci colori cangianti di diffrazione e interferenza. Una volta pensato per essere semplici curiosità, alcune PSC sono ormai noti per essere associati con la distruzione dell'ozono.

"Nuvole stratosferiche polari lontano eclissare e hanno colori molto più vivaci dinuvole iridescenti ordinarie, che sono molto povere e relazioni spesso visto in tutto il mondo", scrive atmosferico esperto ottica Les Cowley. "Una volta visti non sono mai dimenticati."

Il momento migliore per cercare PSC è appena prima dell'alba o destra dopo il tramonto, quando il terreno è buio ma l'atmosfera superiore è ancora illuminata dalla luce del sole. In alternativa, è possibile vederli in qualsiasi momento nella galleria fotografica in tempo reale:

Realtime PSC Galleria fotografica

NUVOLE blu elettrico si estende su ANTARTIDE: nubi nottilucenti (NLCS) intorno al polo sud si stanno diffondendo e luminosità. L'ultima immagine preliminare della NASA AIM sonda mostra più di 10 volte la copertura di appena una settimana fa:



La stagione per dell'emisfero australe nubi nottilucenti (NLCS) ha avuto inizio il 13 dicembre con pochi nubi gonfie sopra il continente ghiacciato. Una volta NLCS primo apparire, AIM ha dimostrato che essi rapidamente moltiplicano. In effetti, questo sta accadendo ora, e gran parte dell'Antartide presto potrebbe essere sprofondata in un blu elettrico.




SOLO OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO

LA SOLITA ZUPPA DI GIORGIO,BONGIOVANNI.Karonte
pennington-000
DAL CIELO ALLA TERRA
NOTIZIA: "ATTACCO ATOMICO SENZA PIETÀ" LA SPARATA DI KIM JONG-UN AGLI USA.
NORDCOREA, IL PENTAGONO MANDA SISTEMI ANTIMISSILI A GUAM
di Giampiero Gramaglia
La Corea del Nord ha “formalmente” notificato alla Casa Bianca e al Pentagono l’eventualità d’un’azione nucleare “chirurgica e senza pietà”. Lo riporta l’agenzia ufficiale nordcoreana Kcna, precisando, però, che “nessuno può dire se una guerra esploderà o no in Corea e se esploderà oggi o domani”.


COMUNICATO URGENTE AI POTENTI DEL MONDO
SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE OPERANTI SULLA TERRA:
OTTO MINUTI!
SOLO DI OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO HANNO BISOGNO I NOSTRI SOFISTICATISSIMI COMPUTER PER BLOCCARE, CON ARMI DI LUCE A VOI SCONOSCIUTE, OGNI TIPO DI ATTIVITÀ BELLICA NUCLEARE SUL VOSTRO PIANETA.
UNA GUERRA NUCLEARE TRA PIÙ NAZIONI PROVOCHEREBBE LA MORTE VIOLENTA E IMMEDIATA  DI  DUE MILIARDI E TRECENTO MILIONI DI PERSONE. IL RESTO AGONIZZEREBBE NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE E MORIREBBE TRA MILLE SOFFERENZE.
LA VOSTRA FOLLIA SAREBBE CAPACE DI ARRIVARE A QUESTO ED I SEGNI CI SONO.
VI  ABBIAMO GIÀ ILLUSTRATO E SPIEGATO DETTAGLIATAMENTE IN ALTRI COMUNICATI, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE ED ALTRI NOSTRI CONTATTATI PRECEDENTI (EUGENIO SIRAGUSA, GEORGE ADAMSKY ED ALTRI), CHE IL NOSTRO INTERVENTO DURANTE UN CONFLITTO ATOMICO SULLA TERRA SAREBBE UNA INVASIONE PACIFICA E SALVIFICA PER ALCUNI MILIONI DI ESSERI UMANI, UOMINI, DONNE E BAMBINI CHE HANNO NEL LORO DNA UMANO UN GENE COSMICO SPIRITUALE CHE NOI ABBIAMO CHIAMATO G.N.A.
 NOI “ALIENI” SEGUIAMO DA MOLTO TEMPO QUESTI ESSERI  CHE  NEL FUTURO  DOVRANNO INSTAURARE SUL VOSTRO PIANETA QUELLO CHE I VOSTRI TESTI SACRI CHIAMANO IL REGNO DI DIO SULLA TERRA, CIOÈ  UNA NUOVA CIVILTÀ BASATA SUI VALORI UNIVERSALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA  PACE E  DELL’AMORE.
VOI SAPETE BENISSIMO, ANCHE SE  FINGETE DI NON CONTEMPLARLA, PER PAURA  O PER IGNORANZA, CHE LA MORTE NON ESISTE, CHE LO SPIRITO È ETERNO E QUINDI COLORO CHE MORIREBBERO, SE SI SCATENASSE UNA GUERRA ATOMICA, NON SAREBBERO ANNIENTATI. IL LORO SPIRITO, IN BASE ALLE  OPERE SVOLTE DURANTE LA VITA TERRENA, SAREBBE PROIETTATO IN MONDI SPIRITUALI  ETERNI DOVE REGNANO LA LUCE O LE TENEBRE.
LA SALVEZZA FISICA QUINDI PER ALCUNI DI VOI, 144 MILA E QUALCHE MILIONE DI PERSONE, SI RENDEREBBE  INDISPENSABILE SOLO PERCHÉ LA CELLULA COSMICA TERRA, SUBITO DOPO LA PURIFICAZIONE, HA BISOGNO, INDISPENSABILMENTE, DI UN CERTO NUMERO DI ENZIMI PER POTER RIGENERARE  IL SUO SPIRITO,  LA SUA ANIMA E SOPRATTUTTO RIPOPOLARE  IL SUO CORPO COSMICO.  ABBIAMO LOTTATO E LAVORATO TANTO AFFINCHÉ IL NUMERO DEI SALVATI FOSSE NETTAMENTE SUPERIORE AL SOPRACITATO, MA IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, LE TENTAZIONI OFFERTE E DA VOI ACCETTATE DAL MALIGNO  HANNO PROVOCATO UNA DURA SELEZIONE E RIDOTTO IL NUMERO DI ESSERI UMANI  CHE AVRANNO LA GIOIA E L’ONORE DI VIAGGIARE NEL PARADISO COSMICO E POI RITORNARE SULLA TERRA.
ECCO FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE SVELATO IL PERCHÉ DEL NOSTRO INTERVENTO SALVIFICO. ANCHE QUESTO FA PARTE DELLE PROFEZIE SCRITTE DAI VOSTRI PROFETI NEI VOSTRI TESTI SACRI. IL GENIO SOLARE CRISTO, IL MESSIA, EGLI STESSO, SPIEGA E ANNUNCIA CHE LA SALVEZZA VERRÀ DAL CIELO SULLE “NUBI”. CERCATE E TROVERETE!
PACE!

SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE SALUTANO CON AMORE 

Pianeta X Nibiru

Pianeta X Nibiru e Nemesis Brown stella nana - Finale ore 11 - Planet-7X Aggiornamento - Fine dei Tempi Segni

Venerdì 25 dicembre 2015 18:42
Discute Nibiru, Pianeta X, Nemesi, la nana bruna (sole Binary a Solaris), il nostro sole, astronavi intorno al sole. Dopo la Pasqua del Pianeta X / Nibiru e la conseguente Pole-shift, pensiamo vulcanica buio polvere durerà fino a 40 anni. 3600 anni fa, Mosè ha riferito di 40 anni, dove ha vagato appena ad est dei vulcani del Mediterraneo.

Ultima ora 11 -Planet-7X UPDATE - fine dei tempi SEGNI

Oggetto pianeta-7x catturato in video il più chiaro possibile e nuovi filmati da Europa HD Webcam. Avete occhi per vedere e mente per capire cosa sta succedendo? È ora di iniziare a utilizzare il buon senso invece di logica divano cnn e realizzare alla fine i tempi sono qui. Scegliere saggiamente.


venerdì 25 dicembre 2015

UN LINK PER TUTTE LE VOSTRE DOMANDE.

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.metatech.org/&prev=search


10X10-bianco-spacer


FRANCIA regole del mondo



La maggior parte dei ricercatori della cospirazione credono che il potere segreto che gestisce il mondo da dietro le quinte, ha sede nella City di Londra. La nostra ricerca ci ha portato a credere che, di fatto, gli inglesi sono solo i visibili "caduta ragazzi", e che il vero potere è basato in Francia.
Louvre_Museum_France_pyramid-600

UN AMICO NON COMUNE.

CHI TRA VOI CHE LEGGE QUESTO BLOG  CONOSCE QUALCUNO  CHE  HA RAGGIUNTO L'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE ?,,,,CREDO CHE NESSUNO DI VOI ABBIA MAI AVUTO QUESTO PRIVILEGIO!!!.
IO INVECE  SI,,  L'HO CONOSCIUTO NEL 1973 PER LA PRIMA VOLTA,ME LO PRESENTÒ UN AMICO CHE FACEVA IL MILITARE ASSIEME A ME,  MI RICORDO COME FOSSE ADESSO QUEL MOMENTO,  io già a quella età ero interessato alle discipline orientali ,quando me lo presentò era rapato come i monaci buddisti _e io trovavo abbastanza stravagante l'abbigliamento che portava  con  la rasatura a zero, consideravo a quei tempi che per raggiungere l'illuminazione non serviva rasarsi e fare del folclore spirituale per arrivare al comune obbiettivo. Ci scambiammo delle opinioni controverse sul cammino da fare per arrivare al Satori per poi salutarci e ognuno andare per la sua strada.

NEL 1993 DOPO VENT'ANNI, UN Carissimo amico che adesso vive in un' altro piano ,mi disse che aveva conosciuto un maestro spirituale eccezionale, e che mi invitava a conoscerlo.

Accettai l'invito recandomi nell'ashram che si trovava in un paesino del Trevigiano,durante le presentazioni ,arrivai a capire che   chi era ,e davanti ad' un gruppo di 15  persone esclamai ridendo.....MA TU SEI quel mezzo matto dalla testa rapata a zero che ho conosciuto molti anni fa!,,,tutti si misero a ridere,,SI  SONO IO RISPOSE,,,

Poi dopo diverse visite ; una sera eravamo solo io e lui ,,era un tramonto bellissimo, mi ricordo che mi mise una mano sulla spalla ,e per incanto il Mondo si fermò,mi sembrava di vedere un film senza sonoro,e nello stesso tempo dentro di me era scoppiata un' estasi di pace e amore indescrivibile.praticamente uno stato di samadhi. da li capii che era veramente un realizzato.

Sono passati 22 anni dall'ultima volta che ho parlato assieme,  se è ancora vivo Domani lo vado a cercare,dovrebbe avere ora sui 70 anni.

SE sono fortunato e me la concederà gli chiederò  la sua autobiografia.che pubblicherò su questo blog.Karonte
questa è una yogini ,la sua immagine è uguale identica a quella che ho conosciuto nel 1993...è un mistero.Karonte


27-12-15
L'ho cercato ieri e oggi senza esito,poi questa sera ho trovato un numero telefonico di un vecchio amico che lo frequentava.ho chiesto  sue  notizie:la risposta  è stata quella che lui non vuole vedere nessuno .ha 70 anni come avevo detto io,Conclusione : OGNUNO DI NOI DEVE TROVARE  E GUADAGNARSI LA PROPRIA STRADA,NESSUNO PUO' REGALARTI L'ILLUMINAZIONE ,E' UNA COSA IMPOSSIBILE  DA  FARE! POICHE' TUTTO E' FASULLO E CREATO DALLA MENTE, PER TROVARE LA TUA SORGENTE PRIMORDIALE DEVI SOLO SPEGNERE LA MENTE,E SOLO TU PUOI FARLO ,ANCHE PERCHE' NON ESISTE NESSUN ALTRO AL DI FUORI DI TE.Karonte

AYAHUASCA

INFORMAZIONE RIASSUNTA E MOLTO UTILE PER CHI VA AD ASSUMERE AYAHUASCA

fotos-ayahuasca-710x399

INFORMAZIONE RIASSUNTA E MOLTO UTILE PER CHI VA AD ASSUMERE AYAHUASCA

L’ayahuasca è una bevanda selvatica. Una medicina tradizionale indigena 100% naturale, scoperta da sciamani dell’Amazzonia migliaia di anni fa. E’ un decotto liquido composto da due piante: l’Ayahuasca e la Psychotria viridis, che al bollirle insieme in acqua rimane come un’infusione, la cui consistenza è come miele, però si può diluire con acqua per poter berla. E’ di sapore amaro. Se ne beve una piccola quantità, soprattutto la prima volta, dato che bisogna determinare il grado di accettazione o sensibilità che ogni persona ha con questa pianta, cosa che è impossibile sapere prima dell’esperienza.

Le proprietà curative e visionarie di questa infusione le ha conferito il titolo di pianta “maestra” perchè insegna, mostra, chiarifica; e di “potere” perchè anche pulisce, cura e libera.
Da sempre gli indigeni l’hanno utilizzata per mantenere uno stato pieno di salute e per prevenire le malattie. Loro la assumono ogni settimana o ogni 14 giorni per poter mantenere uno stato di forza fisica. Anche è utilizzata per poter avere un’espansione della coscienza che apporta una conoscenza molto amplia e precisa allo stesso tempo, per sapere cose sulla vita, sulla natura, l’esistenza e incluso per le decisioni quotidiane.
Al realizzare una pulizia a livello fisico e emozionale (nella maggior parte dei casi produce vomito e/o diarrea), spoglia la mente dando chiarezza per comprendere molti contenuti che nel quotidiano non capiamo per essere pieni di tossine. Inoltre ha un effetto antidepressivo e per le dipendenze. E’ una bomba di salute su tutti i livelli e connette con lo spirituale spogliandosi da religioni o credenze.
Possono berla persone con malattie fisiche o psicologiche, dato che appoggia la salute del corpo indipendentemente dalla malattia che si abbia. Però la maggior parte delle persone che la assumono in tutto il mondo non è per malattia fisica o mentale, bensì per incontrare il senso della vita, orientamento per il suo cammino, risposte esistenziali e creatività per il suo lavoro quotidiano.
L’ayahuasca si usa per molte applicazioni, è un rimedio che in molti casi risolve ciò che le altre medicine o tecniche no possono risolvere, e in altri casi alzano le difese e fortifica l’organismo affinchè resista agli effetti collaterali della medicina allopatica. Lavora a livello corporale, emozionale, psicologico e spirituale. Inoltre, integra e potenzia altre terapie, tecniche che si stanno praticando. Non è incompatibile con nessuna tecnica che la persona possa praticare.
In alcuni paesi si è proibito il consumo di ayahuasca perchè i governi credono (scorrettamente) che sia una droga. In altri paesi si è legalizzata dopo aver fatto studi scientifici e verificando i benefici che produce. Nella maggior parte dei paesi come Spagna, Italia, Germania, Svizzera non è ne proibita ne legale. Ancora sta dentro una laguna legale. In Spagna son stati fatti studi scientifici che dimostrano che non danneggia la salute. (Clinica Sant Pau di Barcellona)
In EEUU hanno cercato di registrarla per poter esportarla da laboratori farmaceutici, però la comunità indigena lo ha evitato dimostrando che questa pianta sono patrimonio della natura, degli sciamani che l’hanno scoperta e utilizzata e di tutta l’umanità.
Questo decotto liquido sembra un’infusione amara e spessa, secondo la formula originale e millenaria non ha nessun chimico aggiunto. Arriva dalla selva amazzonica e si coltiva e si cucina. E’ catalogata come enteogeno, non droga nemmeno sostanza allucinogena. Gli enteogeni sono sostanze che apportano visioni interne con significato profondo riguardo alla vita, l’esistenza e l’origine delle cose. Non produce effetti secondari nocivi come le droghe e nemmeno creano la necessità di tornare a consumarla. Non ha pericolo per la salute, bensì per la malattia, dato il suo grande potere sanatore.
Secondo la tradizione indigena, per assumere questa medicina, è preciso creare un rituale affine al processo che sperimentano i partecipanti. Questo rituale o cerimonia, è una situazione creata che ispira rispetto, riconoscimento e gratitudine a madre natura, che provvede e allo spirito che la possiede. Però anche si può assumere in contesti religiosi o terapeutici, dove non c’è un rituale però sicuramente un’attenzione ai dettagli da tenere in conto.
In qualsiasi dei casi, si crea un ambiente tranquillo, con certe comodità per fare un processo che dura varie ore. La musica e un facilitatore o sciamano che accompagni il processo sono il migliore appoggio per l’esperienza.
Non è consigliabile assumerla senza una guida e un accompagnamento di qualcuno con esperienza. Però se così lo facessi è preferibile che ti consulti prima per evitare situazioni inattese. La questione fondamentale per poterla bere a casa è la dose esatta e la sequenza con la quale sarebbe ottimale farlo.
PER CHI VA A ASSUMERLA CON GRUPPI GUIDATI: non è necessaria nessuna preparazione previa nei giorni precedenti all’incontro, però chi lo senta di farlo, può prepararsi mangiando più leggero, senza carne, fritti e latticini. E’ importante non usare droghe e nemmeno medicine psichiatriche come minimo 48 ore prima dell’incontro.

PER CHI LA ASSUME NELLA PROPRIA CASA: : non è necessaria nessuna preparazione previa e nemmeno eliminare alcun alimento nei giorni precedenti all’incontro. Però non si può mescolare con droghe o alcool al momento dell’assunzione, 4 ore prima e dopo. La quantità che si può bere non può eccedere il 50% della dose che si assume in un contesto accompagnato.
Uno degli aspetti più importanti no è chi o dove si da questa medicina, bensì la qualità che abbia, da dove arriva e il fatto che non abbia nessun altro aggregato. Le caratteristiche principali delle piante con cui si prepara questa medicina è la loro antichità, ovvero che abbiano già molto anni di vita. Questo aspetto influisce notevolmente sulla qualità dell’esperienza. E’ indispensabile berla con chi sappia da dove arriva e chi l’abbia preparata.
Gli autentici ayahuasqueros, sono chi va alla selva a cercare la medicina e conoscere la provenienza, e chi la prepari. Loro stessi provano l’ayahuasca prima di offrirla ad altre persone per determinare le dosi adeguate.
Un’attività o sessione di ayahuasca dura dalle 6 alle 8 ore, a seconda del luogo e del programma, però anche può arrivare a durare più di 12 ore quando si realizza in un contesto psicoterapeutico nel quale si fa una preparazione prima dell’assunzione e un’integrazione dopo la stessa.
Si può assumere uno o due volte all’interno della stessa sessione, dipendendo dallo stato di ogni persona. L’esperienza ottimale si vive quando si realizzano 2 o 3 sessioni con dosi crescenti per 2 o 3 giorni e notti. Per questo è conveniente partecipare a ritiri organizzati dove ci sia un’ equipe di persone preparate per accompagnare il processo.
Gli effetti variano molto a seconda del partecipante, più del 90% dei partecipanti hanno effetti fisici e psicoemozionali, però a volte non appare nessun effetto fisico, visionario o emozionale durante l’attività stessa, però nelle ore e giorni successivi appaiono effetti molto favorevoli che ogni partecipante vive a proprio modo.
Assumere ayahuasca è una meravigliosa esperienza, che ha come segreto, il fatto che mai è uguale. Non si possono fare predizioni di come vada ad essere l’esperienza. Ogni volta che si assume è una sorpresa. Per questo si suggerisce lasciare completamente tutta l’aspettativa o l’idea previa che si possa avere sull’esperienza.
Quando bevi ayahuasca, non lo fare come se fosse una festa di amici, nemmeno una riunione sociale. E’ un atto di riflessione individuale, di centrature in se stessi, di connessione con tutto ciò che ti fa vivere pienamente felice.
Per favore non prendere come riferimento al 100% le testimonianze di persone che l’hanno assunta in precedenza, perchè ogni caso è differente, però in quasi tutti i casi questa esperienza è tanto liberatrice che, per chi l’abbia provata, è LA GRANDE ESPERIENZA DELLA VITA.
Per maggiori informazioni:
ayahuasca.asesor@yahoo.es
Indirizzo mail in italiano:
italia@innermastery.es

VOCI E VISIONI DI ALTRE REALTA'

 http://www.studisciamanici.it/Articolo/saggezzatribale.pdf



http://www.nepalese.it/it/sciamanesimo02

LUNGO SENTIERI MAGICI..........


 

http://family.visittrentino.it/blog/sentieri-magici-e-incantati/

http://www.familygo.eu/italia/trentino/sentieri-tematici-per-bambini.html



UN LINK PER I NOSTRI RAGAZZI.Karonte

news zeta

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/&prev=search
guardate il news letter del 24 dicembre

http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/draft-zetatalk-newsletter-as-of-december-24-2015



 

PUTIN:UN UOMO CON LE PALLE


http: //yournewswire.com/putin-has-proof-princess-diana-was-killed-b ...

Il presidente russo Vladimir Putin ha pubblicato un invito all'azione per il popolo britannico, dicendo che dopo l'assassinio del loro amato principessa Diana 18 anni fa, il paese deve perseguire la famiglia reale dopo la prova conclusiva è emerso che erano responsabili per la sua assassinio.

Durante un pranzo di Natale solenne al Cremlino, Putin ha accusato la regina Elisabetta, la Regina Madre, il principe Filippo, e il principe Carlo di organizzare l'assassinio della Principessa Diana tramite agenti dell'MI6 a Parigi. Egli dice che dopo aver parlato con Elton John al telefono il mese scorso, era al corrente di prova inconfutabile che la famiglia reale aveva sangue sulle loro mani.

Durante un discorso informale, e riflessivo, Putin ha detto a un gruppo selezionato di colleghi e giornalisti approvati dallo stato pregiati che l'assassinio brutale di Diana lo ha portato insondabile fino alle lacrime, al momento, nel 1997, e che sapeva in fondo che la sua morte era dovuta a cattivo gioco .



Putin, che giura di distruggere gli Illuminati nel 2016, ha detto che la fine del grande principessa Diana è stata una spina nel fianco dell'establishment britannico corrotto, ed è stato una minaccia costante per la loro esistenza a causa del fatto che sapeva un po 'troppo su ciò che gli Illuminati aveva in serbo per l'umanità.

DECIMO PIANETA

il 25 ottobre 2015 12:15
Che cosa è questo strano globo infuocato avvistato al largo della costa della Florida? I teorici del complotto sostengono che è il mitico 'pianeta X' che distruggerà il mondo
http: //www.dailymail.co.uk/news/article-3286908/Is-Planet-X-Mysteri ...

Powered by Translate

LA PATATA

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.cuisineandhealth.com/this-will-shock-you-but-this-juice-successfully-prevents-cancer-diabetes-gastritis-and-lowers-blood-pressure/&prev=search

 

NAUSEANTE

Iraq: comandante forze popolari 'rivela US piazzole Evacuare ISIL I leader di Ramadi

Gli alieni sono nascosti in Vaticano



Karen Hudes, l'ex procuratore anziano con il Sistema Banca centrale per 20 anni annuncia l'esistenza di una seconda specie sulla Terra

Questo è così noci, è difficile da credere, ma è vero. Karen Hudes veniva intervistato da Future Trends denaro quando a metà del colloquio di circa cospirazioni conerning economia globale, rivela gli alieni che sono stati nascosti in Vaticano. Whaat ?? Quando i professionisti esecutivi come Karen iniziano a parlare fuori di questi eventi a venire, abbiamo bisogno di iniziare a prestare maggiore attenzione.


Karen Hudes servito un avvocato per la banca Cebtral per 20 anni. Aveva imparato di corruzione profonda e si allineato con gli altri informatori di scoprire le attività di corruzione. anche dopo essere andato a Il Dipartimento mondo Banche valutazione e direttori nazionali, e quindi al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e anche il Congresso degli Stati Uniti, è stata ignorata. Così lei è diventata pubblica e scoperto molto di più, quello che lei chiama una 'cospirazione globale.'


CALDO, Annuncio senza precedenti quanto riguarda un Alien Invasion è portato durante un colloquio di tendenze future dei soldi! Incomprensibile! Ecco alcuni estratti dell'intervista, è possibile ascoltare l'intervista nel video seguente.

Per quanto riguarda la tempistica, ecco l'affare. Goid ha il suo proprio ordine del giorno in posto e niente e nessuno straniero o umano sta per arrivare nel modo di suo tempismo. Così noi le persone sono fuori sulle nostre date, è perché o abbiamo perso la sincronizzazione / prevedendo la data o Dio tenuto indietro se stava andando a interferire con i suoi piani. La linea di fondo è, la Bibbia ci dice che ci sarà un grande inganno. Ha detto più peope che ci sarà un'invasione. Io credo che saranno gli alieni / angeli caduti / demoni che vengono con le loro false promesse e piano di pace falsa, che è in un prossimo futuro.


Future Trends Denaro: "... chi sta chiamando i colpi in Vaticano? Io parto dal presupposto che non è il Papa ".


Karen Hudes: "Be ', c'è qualcosa chiamato papa nero ma questo è umm ... non è questa la ragione ultima per cui siamo stati nella correzione che siamo in Quello che abbiamo scoperto, e questo sembra inverosimile, ma è assolutamente corretto,. il fatto che il suo stato tenuto in segreto non vuol dire che non è vero. Questo è vero.


"Vi è una seconda specie su questo pianeta.


"Loro non sono extraterrestri, sono molto molto con noi, hanno fatto le mappe nel precedente era glaciale. I resti dei loro civiltà sono in tutto il luogo. Un sacco di volte lungo la costa il suo sommerso perché la umm ... importo, il livello del mare è salito di 400 metri, ma questo gruppo ha grandi cervelli. Sono molto distinto da homo sapiens.

https://www.youtube.com/watch?v=JcwnbQzNz9Q
"Il loro DNA è così diverso che se le due specie accoppiati, i loro figli sarebbe infertile e sappiamo che questo perché il loro DNA è stato solo testato. Hanno teschi dappertutto perché sono stati sulla Terra con noi, ma dopo l'era glaciale non c'erano molti di loro. E così sono stati nascosti e uno dei luoghi che sono stati nascosti è in Vaticano. È per questo che il Vaticano si indossa quei mitra. Si scopre questo è anche ciò che i sommi sacerdoti indossavano nei primi inizi del giudaismo.


https://www.youtube.com/watch?v=AsFLvKbhm7g




"... Le persone che stavano facendo l'archeologia in Israele lo sanno, e il motivo è che non solo stanno Homo Capensis cercando di mantenere gli esseri umani sotto controllo divide et impera, usando il nostro sistema monetario, che hanno fatto anche questo con la nostra religione.


"La religione organizzata. Cercando di ottenere gli esseri umani a odiare persone di fedi diverse in modo che essi si uccidono a vicenda, in modo che le persone nella parte posteriore, manipolando gli esseri umani, potrebbe ... cosa posso dire, potrebbe utilizzare noi come bestiame. Questo è quello che sta succedendo nella nostra storia. "


Future Trends Denaro: "Va bene Karen, sei un avvocato, che ha lavorato per la Banca mondiale per 20 anni, che cosa il vostro motto è ai margini della cospirazione, che sembra folle così ... Voglio dire, ovviamente, che avete dovuto fare i conti con Questo.Che cosa hai visto che ti ha fatto così sicuro di dire in realtà queste cose pubblicamente? "


Karen Hudes: "Perché sono state andando alle riunioni. Ho inviato una e-mail a un collega in Portogallo e il giorno dopo si recò a una riunione dei banchieri e lui mi ha mandato una e-mail indietro dicendo che in quella riunione c'era stato un grande individuo dal cranio con gli occhi azzurri.


Un'altra persona in contatto con il dottor Edward Spencer, che è un neurologo in pensione, è colui che ha iniziato a raccontarmi questo. Un suo amico era in Egitto e ho visto questi homo (cepranensis?) In giro. Sono umm ... loro crani sono in tutto il pianeta.Non è una teoria della cospirazione. Proprio perché questo gruppo ama nascondersi e gli piace accusare persone di avere teorie cospirative non rende questi fatti (prima?), Esse sono fatti ".
 per saperne di più_leggi qui sotto.Karonte
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.transients.info/2014/03/karen-hudes-announces-existence-of.html&prev=search

Kundalinī


tramite:Valeria Roni

La Kundalinī Shakti è "l'incarnazione della Suprema Energia della Coscienza del Sé"[2] presente ma, normalmente, inattiva nel corpo umano. C'è chi sostiene che il modo più certo e sicuro per risvegliare la Kundalinī sia la Shaktipat, perché tramite questa pratica il maestro, per mezzo della sua energia completamente dispiegata, risveglia la Kundalinī nel discepolo e ne regola il processo di crescita[3]. Egli cioè riesce a stabilire un contatto fra la propria energia e quella quiescente nell'allievo e ripetendo, se le circostanze lo richiedono, più volte quest'operazione ne può stimolare il completo risveglio ed alimentare progressivamente lo sviluppo.
Il maestro trasmette la propria conoscenza al discepolo in virtù del fatto che la sua consapevolezza penetra nel profondo sé del discepolo e vi diffonde le sue particolari caratteristiche. Il guru fa questo nello stesso modo in cui uno yogi può entrare nel corpo di un'altra persona senza lasciare il proprio.

GRANADA


giovedì 24 dicembre 2015

Pianeta X Nibiru

https://www.youtube.com/watch?v=YFSixeStO7E


Pianeta X Nibiru NASA si nasconde Assenzio

Giovedi, 24 dicembre, il 2015 06:54

Ci vuole Pianeta X / Nibiru 3600 anni per completare un percorso orbitale? Come potete immaginare, gli effetti gravitazionali di un pianeta in movimento considerevole vicino al sistema solare interno sarebbero incantesimo grossi guai per il pianeta Terra. Terra ha agito ultimamente con un aumento di terremoti, vulcani, il riscaldamento globale, fusione delle stagioni, e altro ancora. Apri la tua mente un po 'e smettere di credere tutto i nostri cosiddetti scienziati e gente della NASA hanno da dire. Ogni settimana la NASA sembra aver imparato qualcosa di nuovo che era impensabile.
Dopo la Pasqua del Pianeta X / Nibiru e la conseguente Pole-shift, pensiamo vulcanica buio polvere durerà fino a 40 anni. 3600 anni fa, Mosè ha riferito di 40 anni, dove ha vagato appena ad est dei vulcani del Mediterraneo.
"Terra è stato sottoposto ad un incontro ravvicinato da almeno una massiccia nuova cometa diventare un pianeta nel lasso di tempo di non più di 10.000 anni fa. Il lasso di tempo che rende chiaramente senso per l'ultimo evento è di circa 3.500 anni fa, la volta che vediamo una transizione drammatica tra 'preistoria' e lo scavo di 'uomo moderno' fuori della devastazione. Non c'è più nessun altro scenario possibile e la scienza moderna sta impedendo progressi ogni giorno che tiene le redini del potere e impedisce questa realtà da fiore avanti ".

Telescope mostra Pianeta X

Nibiru su Live News! & Nasa Infrared Telescope mostra Pianeta X

Giovedi, 24 dicembre, il 2015 06:34

La NASA ha confermato ciò che le civiltà antiche hanno avvertito di migliaia di anni fa.Nibiru, o come è tradotto "pianeta del passaggio" può orbita il nostro sistema solare.  Attualmente ci sono nove pianeti conosciuti del sistema solare. E 'possibile che un decimo pianeta, denominato "Pianeta X," esiste ed è in attesa di essere scoperti.
4.359 anni fa, durante il cataclisma noto come "diluvio di Noè", "sbalzi di temperatura, violente tempeste e valanghe d'acqua dall'Antartide uscirono dalla loro 'prigione di ghiaccio' Dr. John T. Holliger dell'Università del Maine (USA) ritiene che grande pezzi venivano periodicamente il campo di ghiaccio antartico creando un enorme marea "(Zecharia Sitchin, Il Dodicesimo Pianeta).
3.600 anni fa, durante esodo degli ebrei dall'Egitto a metà del secondo millennio aC, la Terra ha subito grandi cataclismi. "Un corpo celeste che recentemente è entrato il nostro sistema solare - una nuova cometa - vicinissima al Terra causando la eventuale scomparsa dello strato di ghiaccio" (Immanuel Velikovsky, "Worlds in Collision").
Dalla nostra ricerca, pensiamo che Nibiru apparirà nel mese di dicembre 2015 e passare alla fine del mese di aprile 2016.  Dopo la Pasqua di Nibiru / Pole-shift, pensiamo vulcanica buio polvere durerà fino a 40 anni. 3600 anni fa, Mosè ha riferito di 40 anni, dove ha vagato appena ad est dei vulcani nel Mediterraneo. 
Gli Hopi Kachina blu / rosso Kachina Prophecy

Russia colpisce quasi 1.100 obiettivi negli ultimi sei giorni Questo è probabilmente più che Obama ha fatto negli ultimi 18 mesi.

https://www.youtube.com/watch?v=E9d4FyjtkDA

 Russia colpisce quasi 1.100 obiettivi negli ultimi sei giorni
Questo è probabilmente più che Obama ha fatto negli ultimi 18 mesi.
 
MENTRE GLI AMERICANI  NON NE HANNO CENTRATO UNO IN DUE ANNI  CONTRO L'.ISIS HA..HA COME MAI?Karonte
 

ASTEROIDE E RARA LUNA PIENA QUESTA SERA

Asteroid Flyby e Rare Luna Piena Natale



Essere sicuri tutti! happymoon



La Terra avrà due eventi astronomici rari di questa settimana, con un asteroide volando il 24 dicembre e la prima luna piena il giorno di Natale dal 1977.

La NASA prevede che la prossima luna piena a cadere il giorno di Natale non si verificheranno fino al 2034, mentre l'asteroide, chiamato 2003 SD220 dopo l'anno della sua scoperta, tornerà nel 2018.

La luna piena sarà più brillante alle 10:11 AEDT il giorno di Natale in Australia.

La NASA ha chiesto a chiunque guarda la luna Natale pieno di pensare alla sonda Lunar Reconnaissance Orbiter (LRO), che ha indagato la superficie lunare dal 2009.

"Se guardiamo la luna in tale occasione, vale la pena ricordare che la luna è molto più di un vicino di casa celeste," John Keller dalla NASA Goddard Space Flight Center, ha detto in un comunicato.

"La storia geologica della Luna e della Terra sono intimamente legati insieme in modo tale che la Terra sarebbe un pianeta drammaticamente diverso senza la luna

16 gradi in gran bretagna

Pioggia di sangue potrebbe indicare più caldo di Natale della Gran Bretagna MAI in quanto le temperature sale a 16C-60 fahrenheit
Gran Bretagna potrebbe essere di fronte suo più caldo Natale MAI come una tempesta di polvere dal Sahara porta assassino smog e "pioggia di sangue".

Asmatici sono stati avvertiti di rimanere in casa - come hanno persone che soffrono di problemi di salute.

Un allarme smog è stato rilasciato per la maggior parte del Regno Unito come la sabbia africana soffocato la terra.

E la Gran Bretagna potrebbe affrontare il più caldo mese di dicembre per 70 anni le temperature salgono a 16C - 10C superiore alla media per questo periodo dell'anno.

Il tempo è stato così mite che narcisi sono stati iniziato la fioritura a nord fino al Chester - e le speranze di un bianco Natale stanno scomparendo.
[Link www.mirror.co.uk] caldo

VERO O FALSO?

CIAO E BUON NATALE  A TUTTI ,COLGO L'OCCASIONE DEGLI AUGURI PER CHIEDERVI SE PER CASO A QUALCUNO DI VOI E' MAI ARRIVATA UNA LETTERA COME QUESTA QUI SOTTO,E SAPERE SE E' UNA TRUFFA ,O E'  TUTTO VERO. Frank.


Ciao Frank,
Sono Gabriel, ancora una volta, il tuo account manager di MyPC Backup.
Di recente ti ho inviato un'importante email riguardante la scadenza della sicurezza dei tuoi file. Volevo avere un riscontro da te prima dell'inizio delle feste.
Come ti dicevo, il tuo computer e i suoi contenuti possono subire le conseguenze dovute a un guasto fatale del disco rigido, all'azione di virus malevoli o all'eliminazione accidentale.
Frank, anche se non posso estendere la tua licenza gratuita più in là di questa settimana, vorrei proprio aiutarti ad evitare che le tue foto e i tuoi documenti vengano eliminati.
Puoi usare il link sottostante, così potremo proteggere i tuoi file istantaneamente a soli 1.00 €.
http://mail.mypcbackup.com/ppmickjg Dopo aver realizzato l'upgrade, la nostra applicazione verrà eseguita silenziosamente in background, assicurandoti di essere salvaguardato nel caso accadesse il peggio.
Frank, se non noto nessun tentativo da parte tua di mettere in sicurezza i file prima delle feste, essi saranno eliminati dai nostri server.
Prendi la decisione più intelligente oggi stesso, mettendo al sicuro le tue foto di famiglia!
Cordiali saluti,
Gabriel
Account Manager
MyPC Backup

mercoledì 23 dicembre 2015

Cospirazioni


L'Assassinio di Donald Trump potrebbe innescare guerra civile

Pubblicato il 22 dicembre 2015 da Sean Adl-Tabatabai



Come è stato segnalato in precedenza nel mese di ottobre, El Cap Guzman, leader famigerato del cartello di Sinaloa, posto una taglia di 100 milioni di dollari sulla testa di Donald Trump.


Con una agenzia dei servizi segreti americani (che proteggono Trump) in crisi, tra carenze nella sicurezza scandali, e il Pentagono prepara per "disordini civili di massa" - un assassinio Donald Trump potrebbe essere sulle carte.

Abreureport.com report:

The Guardian ha riferito qualche mese fa che il Pentagono stava "preparando per ripartizione civile di massa" e che wargames condotte dai militari sono stati "in linea con una serie di documenti di pianificazione del Pentagono che suggeriscono che la sorveglianza di massa National Security Agency è in parte motivato per preparare la impatto destabilizzante di venire ambientale, energia, e shock economici. "

Nel articolo del Guardian di cui sopra, il Dott Nafeez Ahmed, un giornalista sicurezza internazionale, ha fatto la tesi secondo cui: "Nella loro missione incrollabile di difendere un sistema globale sempre più impopolare servire gli interessi di una piccola minoranza, agenzie di sicurezza non esitano a dipingere il resto di noi come potenziali terroristi. "

Entro il 2008, il Pentagono aveva già rilasciato i piani di avere "20.000 soldati in uniforme all'interno degli Stati Uniti entro il 2011 addestrato per aiutare i funzionari statali e locali rispondono ad un attacco terroristico nucleare o altra catastrofe nazionale." Questo ha rappresentato un aumento di sette volte in soli pochi anni .

Avanti veloce alla fine del 2015, e l'America è stata testimone di un decadimento di ordine sociale: molti cittadini non si fidano della polizia, il candidato repubblicano principale, Donald Trump, è un uomo odiato con un bersaglio sulla schiena, e in diverse città hanno disceso nel caos più di sparatorie che coinvolgono forze di polizia.

La struttura è di pompaggio fino Donald Trump all-the-mentre l'alimentazione ala destra isteria. Come la storia ha dimostrato, uccidendo un demagogo pericoloso non sempre uccide base del demagogo, ma crea invece un martire e può stimolare un contro-risposta violenta.

La casa di cannucce è stato messo in esposizione e tutta l'America ha bisogno è una pallottola nella brezza per tutto crollare al suo posto. Si può benissimo essere alla ricerca nel periodo più sanguinoso della storia americana dopo la guerra civile.

asteroide


Massive Asteroid Per passare Terra Alla vigilia di Natale

Pubblicato il 20 dic 2015 da Edmondo Burr in Sci /




Un enorme asteroide in grado di devastazione in tutto il mondo si recherà in visita a terra questo Natale, dando il pianeta alla larga.


Secondo gli astronomi un pezzo enorme di roccia in modo sicuro sfrecciare passato durante la stagione delle vacanze. Hanno annunciato Giovedi che saremo visitato in modo sicuro da un corpo celeste in grado di infliggere cambiamento ambientale globale.

Gli scienziati suppongono che l'asteroide 'la vigilia di Natale' non è un 'Terra Grazer' a causa della sua distanza relativa da qualcuno in piedi sulla terra.

AFP riferisce:

La roccia enorme spazio, a circa due chilometri (1,2 miglia) di lunghezza, sarà crociera dal nostro pianeta circa 28 volte maggiore della distanza tra la Terra e la Luna, Mark Bailey, direttore dell'Osservatorio di Armagh in Irlanda del Nord, ha detto a AFP.

"Non è quello che si potrebbe chiamare una Terra-Grazer o qualcosa di simile", ha detto - contraddicendo notizie di stampa che potrebbe passare vicino abbastanza per innescare terremoti e vulcani.

"E 'ad una distanza tale che ci si può aspettare più di tali incontri con oggetti di quel tipo di dimensione ogni anno - quindi forse ogni paio di mesi si dovrebbe ottenere quello proveniente così vicino, e delle stesse dimensioni."

L'asteroide, soprannominato 163.899 o 2003 SD220, passerà ad una distanza di circa 11 milioni di chilometri.

Il 2015 aveva già visto parecchie flit da molto più vicino di quello.

Gli oggetti che veramente riguardano gli astronomi, sono quelli che si avvicinano alla Terra rispetto alla Luna - là fuori ad una distanza di oltre 300.000 km.

Una volta ogni 100.000 anni accade che una roccia spazio più grande di un chilometro si scontra con il nostro pianeta, ha detto Bailey.

"Gli asteroidi di queste dimensioni sono interessanti - è circa il chilometro o gamma di dimensioni mezzo chilometro che, non importa dove sulla Terra colpisce, ha un impatto a livello mondiale devastante sull'ambiente."

Maria-Antonietta Barucci, astronomo dell'Osservatorio di Parigi, ha affermato l'asteroide "non era sulla nostra lista di oggetti pericolosi".

"Tutti possiamo essere calmo, rilassato, e godersi il Natale", ha detto.

Il prossimo veramente "incontro ravvicinato" sarà con l'asteroide Apophis, larga qualche centinaio di metri, che si prevede di radere passato Terra a circa un decimo della distanza Terra-Luna il 13 aprile 2029, ha detto Bailey.

Apophis sarà visibile ad occhio nudo come un punto in movimento deboli di luce nel cielo, ma ancora una volta, non si rischia di collisione con la Terra.

"Apophis è un incontro davvero insolito, avvicinandosi alla Terra a circa 400 volte più vicino di 163.899", ha detto Bailey.

Una cometa con una faccia simile a un teschio eery approvata dal terra il 21 ottobre, in alcuni 486,000 km.

Papa dice che questo potrebbe essere la nostra Last Christmas

Papa Francesco ha detto alla folla in piazza San Pietro che questo Natale potrebbe essere l'ultimo per l'umanità.

In un discorso triste, il Papa ha detto che l'attuale stato caotico del mondo segna l'inizio della "fine dei tempi", e che questa volta il prossimo anno il mondo rischia di essere irriconoscibile.

Ciò è confermato in diverse profezie.

Il precursore osservabile chiave è un inverno mite disco seguito da una primavera precoce.
Gli Stati Uniti e l'Europa orientale sono sicuramente notare come mite l'inverno è.

Il prossimo "trigger" è una guerra tra la Russia e la Turchia. Se ciò accade entro il febbraio 2016, allora è "destino on" per nessun Natale del prossimo anno.

Parlando alla Messa presso la Casa Santa Maria, il Papa ha detto: "Siamo vicini al Natale. Ci saranno le luci, ci saranno feste, alberi luminosi, anche presepi - tutti addobbati - mentre il mondo continuerà a fare la guerra. "

"E 'tutto una farsa. Il mondo non ha capito la via della pace. Il mondo intero è in guerra ", ha detto cupo.

Quando si sente che i russi hanno preso la città di Crimea, si dovrebbe sapere che l'età Messia è cominciata."

Nel 1720 è nato rabbino ebreo Eliyahu Vilnius, il rabbino Elia ben Shlomo Zalman, conosciuta come grigio, o "Gaon di Vilna". Morì 1797.

La profezia sul Messia 

Egli divenne noto come un bambino di essere un genio. Poco prima della sua morte, egli offre questa profezia:
"Quando si sente che i russi hanno preso la città di Crimea, si dovrebbe sapere che l'età Messia è iniziata, che il suo passo è stato ascoltato. E quando si sente che i russi hanno raggiunto la città di Costantinopoli (l'attuale Istanbul), si dovrebbe vestire in abiti Sabbath e non portarli, perché significa che il Messia sta per venire in qualsiasi momento. "
E il Messia sappiamo tutti che Gesù Cristo è il Figlio di Dio. Egli è morto per noi, risorto e fu assunto in cielo e presto tornerà. Sei pronto?

Le Profezie Di Alois Irlmaier (1894-1959 )



per restare in tema terza guerra mondiale, apocalisse, etc.

metto ciò che dice irlmaier perchè è una spiegazione pressochè fedele di ciò che dice nostradamus sulla terza guerra mondiale, naturalmente nostradamus la descrive molto più ampiamente.

il testo lo avevo tradotto tempo fà con un traduttore automatico, ci sono imperfezioni di traduzione ma è comunque capibile.

all'interno cè il link originale, guardatelo perchè ci sono anche le foto.

buona lettura
Le Profezie Di Alois Irlmaier (1894-1959 ) http://www.profeciasyprofetas.com/profecias_alois_irlmaier.php Per tutti noi gli investigatori ed escatologi è un grande piacere per tuffarsi in studi e temi metafisici. Più di tutto per; il labirinto che ci prende, confusioni esso, camminando, la ricerca di storie insolite. In mio pensare; è più soddisfacente l'investigazione che il completamento del lavoro. Semplicemente per che la strada questo pieno con intrighi. Tesori misteriosi che richiedono di essere scoperti, e come ogni verità la loro abitazione questa busta il piedistallo della luce. Nel nostro desiderio di capire i misteri profetici si incontri con persone dotate di saggezze ovvie questa virtù che loro sono fuori della portata dell'uomo comune. Come era il caso di Sig.. Alois l'irlmaier; dedichi Cristiano e profeta 1894-1959 Tedesco. Le visioni di Sig.. Irlmaier sembrano "film" e così lui li descrisse. nella vita quotidiana Alois era un semplice uomo che ha dedicato la grande parte di tempo per aiutare il suo vicino di casa. Le loro visioni arrivarono oltre premonizioni casuali. Il loro professore d'un college era molto speciale che usato aiutare a tutto che quel colpo la sua porta. Presenziò anche continuamente alla polizia locale, ragione perché la loro virtù di chiaroveggenza era quella che lo fece famoso. Loro erano molti i casi di polizia dove il loro aiuto andò aiutando indispensabili a trovare persone perdute ed anche i corpi di individui già deceduto, ecc. Così molte uccisioni di guerra come le persone uccise da crimini comuni. In un stesso modo fu guardato per aiutare con casi corti di tedesco giudiziali, dove era della grande fama; presenziando agli avvocati con casi difficili. Noi gli investigatori sono in ricerca continua di "elegge" come Sig.. Irlmaier ma nella ricerca noi incontriamo anche con un senza me numeri di ciarliero e bugiardo, individui od organismi che sono fasulli nella loro maggioranza in ricerca delle "decime." Nella loro maggioranza questi individui sono membri Cristiano settario e falso che cerca con le loro interpretazioni di "giustificare i loro dogmi"; La Bibbia li chiama; "
Profeti falsi." L'unica fine di queste organizzazioni è costringere profezie a quello Lei / loro va bene nelle sue interpretazioni. Manipolando la verità per nascondere i loro scopi, inoltre sta screditando attorno alla chiesa cattolica. Le tattiche ma terreno di proprietà comune di questi individui od organizzazioni che è di elaborare bugie coperte con miele supposto" e divino", attrezzi che poi loro usano per intimidire così persone in campagne di forzata assunzione che confonde finché lo stesso elegge", così che loro sono parte delle loro sette che nella loro maggioranza dedotta del Protestantesimo luterano. L'unico rimedio per contrattaccare queste bugie è lo studio profondo dei temi. I profeti falsi non sono capaci a contro la verità per quello che Lei / loro non ha come sostenendo le loro teorie "propagandistiche" con fatti storici "La verità esso splende di fronte al fuoco giudizioso del tempo." La Bibbia ci nota in: "Per i loro lavori Lei li saprà." Mateo 7:20 Per supposizioni tutte le profezie sono messe in mostra ad interpretazioni incluso quelli di Alois. Riguardo ai punti di vista diversi, da solo io li richiedo di mantenere le loro menti aperte e non cadere nella volgarità di speculazioni senza basi. Per il caso di chi ha limitato mente, sarà più facile scartare quelli, talvez per quello Lei / loro non quadra col loro approccio o semplicemente è al margine delle loro comprensioni. Il problema questo nell'analizzare la possibilità che certe profezie non quadrano nelle loro "comprensioni" per la semplice ragione che ancora non succede Lei / loro, ma uguaglia così ci saranno persone che Lei / loro scarta la loro veridicità ed il loro approccio il rispetto.
 Nel caso teologico, per una migliore illustrazione ogni argomento dovrebbe essere rinforzato con fatti storici, per il pericolo delle cattive interpretazioni, analogie erronee o le falsità dogmatiche. Comunque la maggior parte di Lei li critica loro vengono da empio o increduli che sono basati su teorie materialistiche scurirono dal fantasma eterno dell'ignoranza dove se loro dicono che è non sapere dell'esperienza se è non discutere con un desiderio debole di disputare per il fatto di farlo, non premuroso se questo argomento istruisce o forma che è dire erroneo. Sig.. Irlmaier col loro potere dalla vista buona non sola era evidente per l'e quelli che l'avevano / la sua affezione, se non che anche per molti increduli che hanno dibattuto rapidamente la loro veridicità che è stupita dopo avere visto la capacità di Alois. Ancora è oggi e le corti Tedesche tengono archivi dove Sig.. Irlmaier frequentò con investigazioni di casi difficili
1 maggio 1999 - visioni Future In questa pagina le dichiarazioni di Alois Irlmaier sono elencate, e fanno riferimento a una grande guerra nel futuro. Conrad Adlmaier ha ottenuto queste dichiarazioni discutendo con Alois Irlmaier e pubblicandole più tardi. Inoltre anche le dichiarazioni sono elencate, che Conrad Adlmaier non ha pubblicato nei suoi libri, ma indicate a una terza persona oralmente. In queste dichiarazioni Alois Irlmaier mostra una descrizione quasi precisa di una grande battaglia nel futuro. Che cosa causa la guerra? "Tutto chiama pace, Schalom! Quindi si verificherà - una nuova guerra in Medio Oriente arde improvvisamente, le grandi forze navali si affacciano ostili nel Mediterraneo - la situazione è tesa. Ma la scintilla effettiva è messa in fiamme nei Balcani: Io vedo un "grande uno" cadere, un pugnale insanguinato giace accanto a lui - quindi l'impatto è su impatto. ..." "Due uomini uccidono un terzo di livello alto. Essi sono stati pagati da altra gente. ..." "Si è verificato il terzo assassinio. Quindi la guerra parte. ..." "Un assassino è un piccolo uomo nero, l'altro un poco più alto, con capelli brightcoloured. Io penso, sarà nei Balcani, ma non posso dirlo esattamente. ..." "L'anno prima della guerra sarà un anno fruttuoso con molta frutta e grano. Dopo l'assassinio del terzo parte di notte. ... Vedo abbastanza chiaramente tre numeri, due otto e un nove. Ma io non sò quello che vuol dire e non posso fissare un tempo. La guerra inizia da alba. Egli si presenta rapidamente. I coltivatori seduti con le carte da gioco nei pub, quando i soldati stranieri guardano attraverso le finestre e le porte. Annerite veramente un esercito viene dall'est, ma tuttavia tutto si verifica molto rapidamente.
 Io vedo un tre, ma io non so se vuole dire tre giorni o tre settimane. Viene dalla città d'oro. Il primo verme inizia Dall'acqua blu nel nordovest e va ai margini svizzeri. Per quanto Ratisbona non ha più ponti per attraversare il Donau (l'english=danube?) Esistete, essi non vengono da sud dell'acqua blu. "...Quindi l'impatto è su impatto. Le unità ammassate marciano Dall'est in Belgrado e muoveranno verso l'Italia. In seguito tre cunei blindati avanzano immediatamente con velocità di luce nel nord del Danubio Sull'occidentale Germania verso il Reno - senza avvertimento preliminare. Questo si verificherà così inaspettatamente che la popolazione abbandonerà nel panico l'ovest. Molte macchine intaseranno le strade - se essi sarebbero stati a casa o non avrebbero usato le strade principali. Tutto questo, sarà un ostacolo per l'avanzare rapido dei carri armati su autostrade e altre strade veloci, sarà giù fatto rotolare. Non posso vedere più nessun ponte sul Danube summenzionata Ratisbona. Difficilmente qualsiasi cosa rimane della grande città di Francoforte. La Valle del Reno sarà devastata, principalmente per via aerea. ..." "...Vedo tre punte di lancia venire: sotto punta di lancia viene lungo sulla foresta, ma quindi tira su se stesso nordovest a fianco del Danubio. La linea è per esempio Praga, Bavarian foresta e nordovest. L'acqua blu è il limite meridionale. La seconda punta di lancia va da est a ovest su Saxonia, il terzo da nordest a sudovest. Ora vedo la terra come una palla sotto di me, su cui le linee degli aeroplani camminano fuori da (progetto,) che ora volano come sciami di piccioni bianchi dalla sabbia. I Russi non si arrestano da nessuna parte, mentre funziona nei suoi tre cunei. Giorno e notte essi corrono allo scopo di raggiungere il Ruhrdistrict, dove le molti fornaci e camini sono "Il secondo arpionate viene a ponente su Saxonia verso il Ruhrdistrict, esattamente come il terzo, che controlla da direzioni ovest a nordest il Berlino. Giorno e notte i russi corrono, inesorabilmente il loro obiettivo è il Ruhrdistrict
... "Immediatamente la vendetta viene da attraverso la grande acqua. Tuttavia il drago giallo invade in Alasca e Canada contemporaneamente. Ma egli diventa non lontano "Vedo la terra come una palla sotto di me, su cui ora i piccioni bianchi volano, un numero molto grande sale dalla sabbia. Ed allora piove una polvere gialla in una linea.Quando la città d'oro è distrutta, inizia. Come una linea gialla va fino alla città nella baia. Sarà una notte chiara, quando essi iniziano a gettarla. I carri armati ancora stanno guidando, ma coloro che si siede in questi carri armati sono diventato abbastanza neri.
 Dove cade, tutto sarà morto, nessun albero, nessun cespuglio, nessun bestiame, nessuna erba, questo diventa appassito e nero. Le case esistono ancora. Io non so, e così io non posso dirlo. È una lunga linea. Chi supera questa linea, muore. chi è su un lato non può andare dalla parte opposta. Quindi tutto alle punte di lancia si guasta. Tutti devono andare al nord. le cose che hanno con loro, le buttano via. Nessuno ritornerà più "Gli aeroplani lasciano cadere una polvere gialla tra il Mar Nero e il Mare del Nord. Così una striscia di morte è creata, direttamente dal Mar Nero al Mare del Nord, del tutto come metà Baviera. In questa zona nessun'altra erba può crescere, tanto meno gli esseri umani vivono. Il rifornimento russo è interrotto "Gli sciami di piccioni salgono dalla sabbia. Due squadroni ottengono l'area di combattimento dall'ovest a sudovest Gli squadroni girano verso il nord e hanno tagliato via dal corso del terzo esercito. Dall'est ci sono molti trattori a cingoli. Ma nei trattori a cingoli ognuno è morto, anche se i veicoli continuano ad avanzare, per arrestarsi gradualmente in automatico . Qui, i piloti gettano anche via dalle piccole scatole nere. Esse esplodono, prima di toccare il suolo, e diffondono un fumo giallo o verde o polvere. Quello che viene in contatto con questo diventa morto, se è un essere umano, un animale o una pianta. Per un anno a nessun organismo è permesso di entrare in questa area, altrimenti si esporrà al pericolo mortale più grande. Al Reno l'attacco è respinto infine. Dalle tre punte di lancia nessun soldato tornerà più a casa
"Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, polvere o fumo gialli e verdi si presentano, tutto quello che viene in contatto con esso, è morto, un essere umano, un animale o una pianta. Gli esseri umani diventano abbastanza neri e la carne si stacca dalle loro ossa, così potente è il veleno
"...Per una catastrofe naturale o qualcosa di simile i russi eludono improvvisamente al nord. Intorno a Colonia l'ultima battaglia è partita. ..." "...Al Reno vedo una mezzaluna, che vuole divorare tutto. Le corna della falce vogliono chiudersi. Che cosa questo significa non lo sò. ..." "Quindi essi stanno volando al nord. Nel centro c'è un segno, là non vive niente, nessun umano, nessun animale, nessuna erba. Essi volano abbastanza a nord, dove la terza punta di lancia è entrata, e tagliano via tutto. Cosicché essi saranno tutti assassinati, nessuno di questi tre eserciti ritornerà a casa. ... Ma quindi io vedo qualcuno volare, venendo dall'est, che lascia cadere qualcosa nella grande acqua, in modo che accade qualcosa di strano. L'acqua si solleva in alto come una torre e cade, quindi tutto è inondato (sommerso) C'è un terremoto e la metà della grande isola affonderà. L'azione intera non durerà a lungo, io vedo tre linee - tre giorni, tre settimane, tre mesi, io non so esattamente, ma non durerà a lungo! "Un singolo aeroplano, che viene dall'est, getta qualcosa nella grande acqua. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Tutto è inondato. C'è un terremoto. La parte meridionale dell'Inghilterra scivola nell'acqua. Tre grandi città saranno rovinate: Una sarà distrutta dall'acqua, la seconda è situata in alto nel Mare, in cui potete vedere solo la torre della chiesa e la terza cade dentro "una parte dell'Inghilterra scompare quando la cosa cade nel mare, che il pilota lascia cadere. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade.
 Che cosa è questa cosa, io non lo so "I paesi al mare sono messi in pericolo dall'acqua pesantemente, il mare è molto inquieto, le onde diventano alte come una casa; spumeggia come se cucinare/bollire nel sottosuolo. Le isole scompaiono, e il clima cambia. Una parte dell'isola orgogliosa affonda se la cosa cade nel mare, che il pilota lascia cadere. Quindi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Che cosa è questa cosa, io non so. Quando viene, non so. "Gennaio sarà così caldo che a un certo momento le zanzare balleranno. Può essere che già entriamo in un momento, quando non ci sarà un inverno normale affatto, come ora lo conosciamo Durante la guerra, la grande oscurità verrà, durerà 72 ore. (Arrivo nel sistema solare di una nebulosa espandibile che bloccherà la luce solare e trasformerà la luna in un colore rosso = effetto di estelar=gas di Idrogeno ed Elio. Apoc. 6: 12, mat. 27:35 fra altro) APOCALISSE 6.12 12Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue Durante la guerra il giorno sarà scurito. Poi una grandine che ha un impatto che porterà lampi e tuoni, difetti e fessure che culminano con un terremoto. (Questo fenomeno si riferisce all'arrivo di un'onda espandibile di una supernova nell'astro Hamal Arietis che scheda biblico a "la rabbia dell'agnello" Hamal=agnello in arabo, della costellazione di Aries=agnello) Per favore non lasciate la casa durante questo avvenimento.
 Le luci non funzioneranno, usi le luci delle candele. (L'elettromagnetismo proveniente da questa nebulosa espandibile sprigionerà un?energia che interromperà ogni trasmissione elettrica in tutto il mondo) Chi inala la polvere, avrà convulsioni e subito morirà. Le vostre finestre copritele completamente con carta nera. Ogni fonte di acqua sarà avvelenata, ed anche tutto il cibo esposto che non è sigillato (L'avvelenamento per le grandi concentrazioni di gas idrogeno ed elio) Anche cibi che sono in vasi di vetro saranno contaminati, per non essere stati coperti totalmente. (Effetti della contaminazione per radiazione stellare) Fuori la morte invade le strade, molte creature umane morranno. Il tutto durerà 72 ore. Poi sarà tutto concluso Ma di nuovo: non lasciate la casa Non guardate fuori dalle finestre e mantenete le candele illuminate. E pregate! Durante la notte morranno più umani che nelle due guerre mondiali. Non aprite le finestre!... durante le 72 ore. I fiumi avranno poca acqua e sarà molto facile attraversarli. Il bestiame perirà, l'erba ingiallisce e si seccerà, le creature umane morte diventeranno gialle e nere. I venti poi leveranno le nubi della morte. ... "La città con la torre di ferro diventa vittima della propria gente. Essi bruciano tutto. è La rivoluzione , e tutto sta andando selvaggiamente. Le isole prima della costa affondano perché l'acqua è abbastanza selvaggia. Vedo grandi fori nel mare, che sarà riempito, quando le onde enormi ritornano. La bella città al mare blu affonda quasi completamente nel mare e nella sporcizia e la sabbia, che il mare espelle. Vedo tre città affondare nel sud, nel nordovest e nell'ovest. "La grande città con l'alta torre di ferro è in fiamme. Ma questo è stato fatto dalla propria gente, non da quelli, che sono venuti dall'est. E io posso vedere esattamente che la città è rasa al suolo. E anche in Italia sta andando selvaggiamente. Essi uccidono molta gente là e il Papa fugge, ma molti ecclesiastici saranno uccisi, molte chiese crollano. " "In Russia scoppia una rivoluzione e una guerra civile. I cadaveri sono tanti che loro non possono più rimuoverli via dalle strade. La croce viene onorata in modo diverso. La gente russa crede in dio in modo diverso. i grandi fra i capi del partito commettono il suicidio e nel sangue lo grande colpa è lavata via. Io vedo una massa rossa, mescolato con facce gialle, cè una rivolta generale e uccisione orribile. Quindi essi cantano la canzone di Pasqua e bruciano candele davanti a immagini sacrali. Per la preghiera della cristianità il mostro dell'inferno muore; anche i giovani credono in modo diverso nell'intercessione della madre di dio. "Dopo la vittoria un imperatore è incoronato dal fuggitivo Papa. Quanto tempo tutto questo dura, io non so. Vedo tre nove. Il terzo nove porta la pace. Se tutto è finito, una parte degli abitanti è morta, e la gente è impaurita di dio in modo diverso. Le leggi, che portano la morte ai bambini, diventano non valide dopo lo schiarimento. Quindi la pace sarà. Un buon tempo. Io vedo tre corone lampeggiare, e un vecchio uomo magro sarà il nostro rè. Anche la vecchia corona nel sud verrà onorata di nuovo. "Il Papa, che ha dovuto fuggire attraverso l'acqua per un lungo periodo, ritorna. Quando i fiori fioriscono sui prati, egli ritornerà e si lamenterà per i suoi fratelli assassinati. "
" . . .dopo questi eventi un tempo molto, fortunato viene. Quelli, che lo sperimenteranno, saranno molto felici e possono ritenersi fortunati. Ma la gente dovrà iniziare là, dove i loro nonni hanno iniziato.


a cura di phenn

fonte originale =