sabato 20 febbraio 2016

4 STELLE

FINALMENTE NEL MEZZO DEL MARCIO QUASI TOTALE! EMERGE UNA PERSONA CHE HA PRESO COSCIENZA DEL MARCIO   CHE LA SUA PATRIA HA ABBONDANTEMENTE seminato NELL'INTERO GLOBO.Karonte


https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://stateofthenation2012.com/%3Fp%3D31761&prev=search


Risultati immagini per 4 stelle

quote-we-re-going-to-take-out-seven-countries-in-5-years-starting-with-iraq-and-then-syria-wesley-clark-65-49-13

Putin ISIS // Papa Francesco // NWO


WW3 2016 - Obama // // Putin ISIS // Papa Francesco // NWO - Final Warning (Video)
Giovedi, 18 febbraio, il 2016 14:04
"La presente finestra di opportunità, durante il quale un ordine mondiale veramente pacifica e interdipendenti potrebbe essere costruito, non sarà aperto per troppo tempo - Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutti abbiamo bisogno è la grande crisi a destra e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale ".David Rockefeller
Un video lungo, ma ne vale la pena.

Si delinea un'agenda psicopatico della elite nei minimi dettagli, che include la manipolazione blatent di eventi che porterà fino all'inizio di WW3 (uccidere miliardi di persone in tutto il mondo) e culminerà con l'imposizione di un NWO tirannica su qualsiasi che sono 'fortunato 'sufficiente per sopravvivere!

I migranti abuso ragazze in metropolitana francese e nessuno interviene! (+ Video)


Il Leone - E 'tempo di combattere contro l'invasione islamica? (Aggiornato + Video)



1000 migranti Gang stupro, aggressione sessuale e Rampage in tedesco City (+ video)



Il cancelliere tedesco Angela Merkel è 'figlia di Hitler'

DIK CHENEY

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://thefreethoughtproject.com/dick-cheney-poisoned-hundreds-troops-fought-iraq/&prev=search

 

Bush teme Trump



 Bush teme Trump,perché  sa chi c'era dietro gli attacchi di 9/11
Venerdì 19 febbraio 2016 02:06

Primo contatto in giorni e settimane a venire


Primo contatto in giorni e settimane a venire !!Esseri Galactic sospesa sopra la Terra a bordo di navi, Say Creatore e gli esseri umani hanno dato luce verde, per la superficie di contatto, incontri e Assistenza, dice S. Germain
Venerdì 19 febbraio 2016 13:43


Primo contatto in giorni e settimane a venire !! Esseri Galactic sospesa sopra la Terra a bordo di navi, Say Creatore e gli esseri umani hanno dato luce verde, per la superficie di contatto, incontri e Assistenza, dice S. Germain

Due porzioni evidenziate dal messaggio da St. Germain via Nancy Tate, ripubblicato qui di seguito:

Stiamo prendendo il tempo per fare i nostri accordi a venire e aiutarvi a realizzare le ultime vestigia di portare alla luce ciò che è che si nel suo insieme ci dicono che si intende per questo pianeta. Siamo ora in grado di essere in grado di intervenire, in tanti modi nuovi, perché ci hai dato il via libera e stiamo alternativo la chiamata.

Ora ci è stato dato il via libera dal Creatore , e stiamo passando attraverso le fasi di quello che sarà venendo al pubblico nei giorni e nelle settimane a venire. Si tratta di una questione di tutti voi in piedi in vostro potere e di essere in grado per inviare la completezza del vostro Amore per tutta la situazione. nel fare che si sta aumentando la capacità di noi per essere in grado di camminare con voi nei nostri incontri macchinato e assistenze con voi.



IITM: terrestri ... notare queste parole di St. Germain ... contatto con la nostra famiglia spaziale, è di circa incarna l'amore ... si può ragionevolmente vedere che coloro che sono amare li si incontreranno, e coloro che non sono d'amore, non puoi ... ancora, ci sarà essere messaggi per tutti, forse in una massa ONMI mezzi serie di annunci in televisione e.

Arcangelo Michele Aggiornamento:. New World Economy, energia libera e la guarigione Tech, cancellare il debito, Disclosure Annunci, Mass ET sbarchi, programma di tutoraggio e di più!

Siamo decisamente bisogno di guarigione ... scommetto quei centri astronave sono belli ...

Annuncio storico! I governi di superficie hanno perso il controllo completo della Terra di superficie;Astronavi Begin Healing Fase

Annuncio speciale Con Zorra Di Terra Interiore: tutte le malattie diventerà nullo

Sarà il decloaking accadere dopo annunci ... ???

Ultime notizie! Preparare Per Decloaking Astronavi Con milioni di esseri che fluttua da Federazione Galattica di Luce e Ashtar Command Dopo camper e NESARA annunci! Dicembre 2015 Aggiornamento

Un evento glorioso della luce per preceduto gli annunci, e poi decloaking ?
Ashtar Descrive "glorioso evento Of Light" di più giorni, prima annunci e Introduzione Successivamente
17 FEBBRAIO 2016

12:12 MST



Wake Up Call



Nancy Tate




Sono qui oggi per lasciare a voi in un piccolo segreto che per alcuni non è un segreto a tutti. È che non c'è più in corso oggi che soddisfa l'occhio e l'orecchio e portafoglio. E 'tutto in background e sulle navi che si libra sopra il pianeta. Stiamo prendendo il tempo per fare i nostri accordi a venire e aiutarvi a realizzare le ultime vestigia di portare alla luce ciò che è che si nel suo insieme ci dicono che si intende per questo pianeta. Siamo ora in grado di essere in grado di intervenire, in tanti nuovi modi perché ci hai dato il via libera e stiamo alternativo la chiamata.


Ci sembra per molti di essere alcuna attività sulla terra questo giorno, e questo è perché vi è una battuta d'arresto a causa di accordi che stiamo subendo. Non riesco a compilare i dettagli, ma risulterà evidente nei giorni a venire. Al fine per noi essere in grado di stare in nostro potere e di rispondere alla chiamata, dobbiamo prima sistemare le cose in luogo che sarà una parte di tutto il funzionamento di ciò che verrà via.


Capire che dal momento che la libera volontà del popolo sulla terra è ancora in vigore, siamo stati solo in grado di fare certe cose per consentire l'assistenza di quello che state facendo. Ora ci è stato dato il via libera dal Creatore, e stiamo passando attraverso le fasi di quello che sarà venendo al pubblico nei giorni e nelle settimane a venire. Si tratta di tutti voi in piedi in tuo potere e di essere in grado di inviare la completezza del vostro Amore per tutta la situazione. Nel fare che si stanno aumentando la capacità di noi per essere in grado di camminare con voi nei nostri incontri macchinato e assistenze con voi.


Ci saranno punti in cui vi renderete conto che l'energia sta cambiando e che si stanno rilasciando sempre di più la negatività sul pianeta e intorno alla parte esterna del pianeta. Sì, il pianeta è anche un essere vivente e ha un aura. Si è ora aiutando Gaia per liberare e purificare la sua aura e farlo per voi. Si tratta di una questione di essere in l'Unità che siete tutti in, e in risonanza con ciò che avviene dal cuore e l'anima di ognuno di voi.


Chiudo questo messaggio per il momento con la consapevolezza che vi sarà vedere, sentire e sperimentare ciò che stiamo allestendo al suo posto e quello che saremo in grado di essere una parte di portare avanti nei giorni a venire. L'amore è il fattore principale in tutto ciò che sta venendo avanti per portare intestano la libertà di questo mondo. voi tutto quello che vedo come i partner in pace, gioia e amore di tutta la Creazione.


Grazie mille cara St. Germain,

Tanto amore,



Nancy Tate

L'Arcangelo Gabriele:

L'Arcangelo Gabriele: Importante Disclosure Annuncio a venire, scuoterà il mondo per il suo nucleo, marzo e aprile 2016

Venerdì 19 febbraio 2016 20:04


Arcangelo Gabriele: Importante Disclosure Annuncio a venire, scuoterà il mondo per il suo nucleo, marzo e aprile 2016

Io vengo per annunciare che si sta avvicinando un giro di eventi che saranno acuta a seguito di una verità di essere esposti nei media che scuoterà il mondo al suo nucleo. Non sarà INFORMATIVA come operatori di luce speravano che sarebbe successo, ma qualcosa di natura critica. L'entità e le conseguenze delle rivelazioni saranno così enorme che renderà le persone si sentono male, come se fossero stati un pugno in pancia. Questo è già stato annunciato come un picco alla divulgazione di prendere in marzo a aprile 2016.


18 febbraio 2016 da Christine Preston

CHRISTINE: Dopo una lunga conversazione con Archeia Fede questa mattina, a seguito di un periodo ancora più lungo di preghiere silenziose al nostro Padre celeste per la discesa della coscienza degli Elohim, gli Arcangeli, Helios e Vesta, i Maestri Ascesi tra cui Saint Germain e Signore Gesù il Cristo, e per l'Anello solare a tutti noi legano nella purezza della coscienza di Cristo, come piattaforma per il tubo di luce, Gabriele mi ha parlato. Ha detto che stava arrivando con un annuncio prima di andare via per svolgere un compito, o di assegnazione. In un primo momento ho pensato che fosse l'Arcangelo Michele, mentre cita spesso ottiene occupato con alcune attività a sorgere sole. Mi chiedevo perché mi stava dicendo che stava andando via, ma prima ho chiesto se era lui. La risposta è stata che ero essere visitato da Gabriele. Ha parlato con una pausa a intervalli regolari, e mi ha ringraziato per menzionare il fatto nella storia per quanto riguarda il motivo per cui l'Arcangelo Michele modellato la sua spada di fiamma blu che Arcangeli, Kumara, e Dhyani, la cui natura era androgina, ha assunto corpi quando la Terra era ancora in fase di terra-formata per la fisicità, e poi e loro complementi divini mantenuto le loro polarità scelti. Questa storia dovrebbe essere disponibile a breve. Lui ha detto:

ARCANGELO GABRIELE: io vengo come l'Arcangelo che fa annunci e fornisce notizie. Io vengo per annunciare che si sta avvicinando una svolta di eventi che sarà acuta a seguito di una verità di essere esposti nei media che scuoterà il mondo al suo nucleo . Non sarà INFORMATIVA come operatori di luce speravano che sarebbe successo, ma qualcosa di natura critica. L'entità e le conseguenze delle rivelazioni saranno così enorme che renderà le persone si sentono male, come se fossero stati un pugno in pancia. Questo è già stato annunciato come un picco alla divulgazione che si terrà Marzo-Aprile 2016. Tuttavia, questo picco non sarà nel senso di una cresta, come se la comunicazione non poteva andare oltre, ma nel senso che un climax di condizioni , che è stato in preparazione, sarà colpito il suo punto più alto, con il risultato che tale divulgazione, accompagnato del sensazionalismo, avrà luogo. Essa provoca allarme e indignazione. L'attenzione sarà attirata l'enormità della cospirazione che sta andando avanti e farà sì che il mondo per risvegliare. Allo stesso tempo, questo evento sarà come una esplosione che darà il via al mondo in una vera e propria fase della rivelazione. Sarà fuochi d'artificio.

Dietro la scena dei media mainstream, su internet, c'è un movimento e l'atmosfera di agitazione con le previsioni in relazione al crollo del dollaro, l'economia e il sistema finanziario. C'è una guerra in media con i fuochi incrociati di informazione e disinformazione. Gli analisti e accademici, così come i rappresentanti dei governi e delle grandi organizzazioni, sono chiamati in soccorso per un parere sulla percezione della realtà di quelle agenzie che non svolgono un dovere di informazione più ma sembrano diffondere la propaganda al servizio della le forze oscure perché causano divisioni, confusione, e alimentano il gioco di colpa degli attacchi false flag. Una forza sta ancora tentando di ingannare le nazioni per scatenare un apocalittico III guerra mondiale, ma è un illuso. Quando si sente un politico le cui opinioni sono basate sul buon senso è un sollievo - in cui il resto del mondo sembra essere impazzito con lo stesso inganno vecchio e storie obsolete che le macchinazioni del giorno segreto del controllo cover-up.

Ma ho cercato di presentarvi un quadro della situazione di fondo unico. Si sta fermentando ad un punto di ebollizione, a un punto di sfogo che porterà l'evento che sto annunciando. Non ho parlato di un nome a rivelare che, al vertice della piramide del grande inganno, sta per essere spogliato di la sua credibilità. Ho inviato un'immagine mentale di chi è al emissario di questo messaggio.Questo sta per portare grande fermento negli affari politici, ma sarà seguita da un grande rinnovamento in relazione a tale meccanismo in cui coloro che presiedono le persone, in una certa nazione in particolare, vengono sostituiti.

Questa svolta degli eventi sarà meritato da coloro che hanno tradito la fiducia di una nazione che doveva essere un esempio di democrazia, con una Costituzione ispirata a Saint Germain, e tanto cara al suo cuore. Il tempo è arrivato quando non può più essere qualsiasi macchinazioni segrete e cospirazioni di guerre per il guadagno economico e la ricchezza che finisce nelle tasche di pochi.Sono quelli che vengono rimossi. Il decreto è stato passato che devono essere arrotondate per eccesso, altrimenti la Terra stessa non salirà. Hanno trasformato contro il popolo che essi avrebbero dovuto guidare e servire. Hanno fatto schiavi della loro in tutti i modi, e li impoverita, privandoli delle loro case, e li avvelenati con scie chimiche, mentre deviando i fondi per la fuga segreta avevano in programma alle stelle, dei loro progetti alternativi, che hanno trovato non poteva essere realizzato a causa del blocco che le avians blue e la loro sfera Alliance hanno imposto attorno alla Terra e il sistema solare. Questo è un grande, ma ancora incompleta, foto dello scenario della realtà che è un preludio per il colpo grande e terribile sta per accadere. Un Damocle Spada è stato appeso sopra la testa di questi caduti, soprattutto dal momento che l'anno scorso, 2015, come l'anno di illuminazione è su di voi. Il cielo ha decretato 'è troppo è troppo'. Ora è l'inizio di quella fase dei Lumi che inizia con un scuotere il mondo. Sto soffiare la mia tromba per annunciare al mondo è il momento di fare un passo su quel Sentiero della risurrezione di civiltà, di guarire quelle ferite di un passato atroce, e di liberazione da un inganno che ha causato bellissimi angeli di essere inibiti dai ceppi della loro stessa creazione. Potrebbero essere forniti solo da questo prigionia con strumenti spirituali, come quelli forniti da cerchi e spade di Blue Flame Mighty Astrea dell'Arcangelo Michele e di.

L'umanità deve essere liberata dai suoi equivoci, il suo insieme di mente, e mettere i piedi sul sentiero dell'illuminazione di ricreare una civiltà che sarà rappresentata nella Federazione Galattica di Luce. Un nuovo Gaia e Golden Age verrà ricreato. Stiamo lavorando tutti insieme all'unisono, in un rapporto sacro, per raggiungere questo obiettivo. Essere vigili come le forze delle tenebre astrali, anche se in disordine, presentare un pericolo maggiore in questo momento, proprio come fa una bestia ferita. Sono ancora cercando di attaccare la luce negli operatori di luce. E 'meglio chiedere un rafforzamento della tua protezione. Evitare che estremamente oberati di lavoro e stanco, o trascorrere lunghi periodi di tempo utilizzando le capacità intellettuali davanti al computer, in quanto può causare con un abbassamento della vibrazione. Si può sapere cosa voglio dire, perché se poi entrare in meditazione, la preghiera, o una pratica spirituale, l'amore e la pace del vostro Sé Divino, o in comunicazione con i Maestri e Arcangeli, si noterà la differenza. Si deve sentire sollevato, come se si è letteralmente stato tirato su da palloncini, sulla scala della coscienza tridimensionale. Non essere preoccupato per il processo di ricezione informazioni se un soggetto è inquietante come informazioni è Luce ed è in grado di elaborare alcuna conoscenza in luce. Con l'Arcangelo Michele e altri grandi esseri di luce al vostro fianco, non c'è paura, e si sono protetto.

Ora sto addio a partecipare ai miei doveri di portare ulteriormente il cielo, come la Divina Volontà, sulla Terra, istruire, insegnare portare più luce al cuore della gente per sollevare il mondo, e io mando ami sulle ali delle parole del mio annuncio. Arcangelo Gabriele.

FONTE: https://galacticfederationoflight.wodpress.com/2016/02/18/gabriel-disclosure-announcement/

Indiana in macchina: Sulla base delle informazioni. fornito sopra, e da altre fonti, sembra che ci può essere qualche scandalo che scuoterà l'intero sistema politico degli Stati Uniti per il suo nucleo, come la gente comincia a guardare più in profondità per scoprire che sono stati governati da un gruppo segreto, che è attualmente in fase di rimosso dal pianeta. Peeps, se sono modificati con il progresso umano e l'ascensione della madre terra, si aspettano di essere rimosso per un parco giochi più adatto al vostro livello di evoluzione, questo pianeta e la sua vibrazione stanno andando più in alto, più in alto, in alto! Dal momento che gli esseri umani non sono in grado ancora di togliere forze oscure dal potere, si sono incoraggiati a immaginare tutta la Terra ed i suoi abitanti, da coprire in una luce inarrestabile, della magia, la libertà, l'amore e completo rinnovamento ... così sia!

Grazie per la richiesta di tutta l'energia nociva voluto essere immediatamente boomerang al mittente ... con amore ... moltiplicate 1 milione di volte ... non ha senso fare in giro più a lungo ... il multiverso sa terra è vittorioso nella Luce, è il momento per quel momento di collettiva l'unità umana, con tutte le forme di vita ... stiamo raggiungendo in tal senso scimmia 100 ... in modo da guardare come più di noi beatitudine in amore, per strofinare sulle altre scimmie.

TERZO OCCHIO

Michela Yagè ha condiviso un link.
15 febbraio alle ore 18:04






Florentina (Yerason Yenil) scrive sempre dei bellissimi post pieni di nuove consapevolezze …come non condividerli? …Ama chiamarsi con nomi diversi…ma…
camminanelsole.com

UN GABINETTO PIENO DI STRONZI?

tramite:Mauro Ceci

foto di Mauro Ceci.




LA VITA DOPO LA MORTE

http://sebirblu.blogspot.it/2014/01/nde-descrizione-esemplare-conferma.html?m=1

TRAMITE-
Elena Proussakova

NESARA

http://ununiverso.altervista.org/blog/esclusivo-conosci-nesara-scommetto-di-no-ma-e-giunto-il-tempo-di-consocerlo/

tramite_

Lorena Serra


 

NUOVO BLOG

SALVE:IN QUESTE ULTIME ORE STO TRASCURANDO UN PO' QUESTO BLOG ,POICHÉ STO LAVORANDO CON IL  PALINSESTO DI UN DOMINIO CHE HO ACQUISTATO A 9 EURO AL MESE ,,LO FACCIO PERCHÉ QUESTO  ATTUALE BLOG NON  SO' QUANTO DURERÀ ANCORA.PURTROPPO IN QUESTO NUOVO DOMINIO C' E' LA PUBBLICITÀ,,, IL FATTO E' CHE DI QUESTO PALINSESTO NON NE CAPISCO UN' H,,PERCIÒ CHIEDO AIUTO A QUALCUNO DI VOI CHE SE NE INTENDE E MI DA UNA MANO ,,,SCRIVETEMI A 55giorni@gmail.com                         KARONTE

UN UOMO CON LE PALLE

Trump Voti: 'Eleggimi e scoprirete che veramente abbattuto le Torri Gemelle' (Video)

Giovedi, 18 febbraio, il 2016 15:14
A ME QUEST'UOMO PIACE UN SACCO,SPERO VENGA ELETTO PER IL BENE DELL' AMERICA. KARONTE
Trump Voti: 'Eleggimi E scoprirete che veramente abbattuto The Twin Towers'
 


GOP favorito Donald Trump ha promesso di rendere pubblici i segreti custoditi attualmente circondano gli attacchi di 9/11, se dovesse essere eletto presidente.

Parlando ad un evento di campagna a Bluffton, Carolina del Sud, Trump ha continuato il suo attacco sulla presidenza Bush, aumentando ancora una volta la questione dell'attacco al World Trade Center il 9/11/2001.


"Siamo andati dopo l'Iraq, non hanno abbattere il World Trade Center.", Ha detto Trump ai presenti.

"Non era gli iracheni che ha abbattuto il World Trade Center, siamo andati dopo l'Iraq, abbiamo decimato il paese, l'Iran di presa in consegna, va bene.", Ha continuato Trump.

"Ma non era gli iracheni, è scoprire chi veramente abbattuto il World Trade Center. Perché hanno le carte in là che sono molto segreto, si possono trovare sono i sauditi, va bene? Ma troverete fuori. "

"Ma quando guardo un ragazzo come Lindsey Graham, si finirà per essere più in quella guerra per sempre, potrai iniziare la terza guerra mondiale". Trump ha anche osservato.

Trump si riferiva ai 28 pagine dell'originale congiunta del Congresso inchiesta 9/11, che continuano ad essere classificati e trattenuti da parte del pubblico per motivi di 'sicurezza nazionale'.

Le pagine sono pensati per coinvolgere la famiglia reale saudita nel finanziamento dei presunti dirottatori negli Stati Uniti prima degli attacchi.


Parlando ad una conferenza stampa per quanto riguarda le pagine mancanti nel 2014, Rep. Thomas Massie pressioni per il rilascio dei documenti affermando che li legge e che lo ha sfidato a riconsiderare tutto quello che sapeva circa l'evento.

"Come ho letto - tutti abbiamo avuto la nostra esperienza - mi sono dovuto fermare ogni paio di pagine e appena sorta di assorbire e cercare di riorganizzare la mia comprensione della storia negli ultimi 13 anni e anni che hanno portato a questo. E ti sfida a ripensare tutto ", ha detto Massie.

Donald Trump ha più volte attaccato Jeb Bush durante la campagna elettorale e in dibattiti di sollevare la questione della 9/11, e gli avvertimenti di intelligence che sono stati forniti per l'amministrazione Bush e successivamente ignorati.

Jeb Bush ha evitato il problema, e anche deriso chi sollevarlo:


All'inizio della settimana Trump raddoppiato giù sui 9/11 accuse, affermando: "So che la CIA e varie altre agenzie sapevano che qualcosa di brutto stava per accadere e lo hanno fatto nulla. Hanno sbagliato. "

"I capi della CIA e le varie altre agenzie non parlavano ed è stato un grosso problema", ha aggiunto Trump.

I commenti di Trump hanno spinto stabilimento repubblicani e teste parlanti conservatori di etichettare lui un truther 9/11 e un "kook radicale".


Fonte Steve Watson Infowars.com

PIANETA X IN ARRIVO

Pianeta X in arrivo 24 settembre 2016 Data - grandi corpi del Sistema Solare 'si è fermato?

Venerdì 19 febbraio 2016 15:14

Accoring a Dan Flynn, questo è un video breve per coloro che non amano il mio uno a due video ora. Che cosa succede se i corpi celesti non seguono le leggi conosciute che sono noti per il genere umano o che che possono essere osservati? Cosa significa? È stato il tessuto dell'universo aperto per consentire grandi corpi nel nostro sistema solare in modo l'elite può evitare i risultati di una catastrofe climatica? Cosa c'è là fuori? corpi celesti di grandi dimensioni che sono entrate fuori del sistema solare e si è fermato? Ascoltate questo video, e fare qualche ricerca per aiutarmi a scoprire di più su questo. Grazie mille.
FONTE: Dan Flynn


Russia convoca Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite

ENORME: Russia convoca Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per impedire l'invasione della Siria della Turchia

Venerdì 19 febbraio 2016 16:05

21 ° secolo Wire dice ...
Questo si chiama prendere al top.
Guarda il video di questa relazione qui

La Russia è impostato per avviare una riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite oggi per impedire l'invasione pianificata della Turchia della Siria.


Maria Zakharova, Russo portavoce del ministero degli Esteri, è più interessato con :

" Turchia ha annunciato piani per mettere gli stivali sul terreno nel nord della Siria ,"

" E 'mina gli sforzi per lanciare una soluzione politica nella Repubblica araba siriana ,"

La Russia cerca di fare quanto segue durante la riunione:

"End tutte le azioni che minano la sovranità e l'integrità territoriale della Siria, che sono in contrasto con la risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite 2254, così come [interferiscono] con il lancio del processo di pace in Siria ."

Appena due settimane fa, la Russia ha annunciato che aveva "gravi motivi" per ritenere la Turchia stava progettando un'invasione di terra , dopo che i turchi hanno rifiutato di lasciare la Russia volare voli di sorveglianza vicino al suo confine con la Siria.

Da allora, l'Arabia Saudita è stata apertamente di appoggio del piano e la Turchia è stato pubblicizzando numerose ragioni che si potrebbe utilizzare per cercare di giustificare la sua venuta invasione .

La Turchia ha anche proposto un po 'di una terra-afferrare, dicendo che vuole un 10 km' linea sicura 'tagliare attraverso Siria del Nord, che è successo anche includere un contrabbando di armi corridoio che la CIA ha utilizzato per la fornitura di terroristi in tutta la Siria.

Incredibilmente, invece di prendere sul serio il comportamento minaccioso della Turchia, Samantha Power degli Stati Uniti ha accusato Mosca di cercare di "distrarre il mondo" , con la sua risoluzione del Consiglio di Sicurezza.

Forse ciò che fa arrabbiare gli Stati Uniti di più è che la Russia sta giocando questo al 100% dal libro, un concetto estraneo alla politica estera statunitense per almeno gli ultimi 15 anni, in quanto mira a garantire la sovranità dello Stato siriano e correttamente sradicare la sua terrore problema .

È la risoluzione della Russia semplicemente una 'distrazione', o un vero e proprio tentativo di impedire World War 3?

venerdì 19 febbraio 2016

RICONOSCIMENTO LEGALE DELLE UNIONI TRA PERSONE OMOSESSUALI

CONSIDERAZIONI CIRCA I PROGETTI DI RICONOSCIMENTO LEGALE DELLE UNIONI TRA PERSONE OMOSESSUALI

 La Chiesa insegna che il rispetto verso le persone omosessuali non può portare in nessun modo all'approvazione del comportamento omosessuale
oppure al riconoscimento legale delle unioni omosessuali. Congregazione per la Dottrina della Fede - Card. J. Ratzinger

http://www.conchiglia.us/XV-A_TMDC/MONOS/MONOS_2015_feb_02_Card_Ratzinger_NO_al_riconoscimento_legale_delle_unioni_omosessuali.pdf


http://www.conchiglia.us/C_DOCUMENTI/MONOS_2013_nov_11_Omosessualita'_Scienziati_Non_ci_sono_generi_ma_solo_uomini_e_donne.pdf

Vimana! Madre Nave Appare in Russia,...............









Venerdì 19 febbraio 2016 05:12

Vimana! Madre Nave Appare in Russia, New Mexico, Stoccolma, Brasile!VIDEO!!





Vimana? Madre nave appare in Russia e in New Mexico?





Nei cieli sopra il Brasile, i bambini fotografati UFO





Vimana! UFO a Stoccolma, in Svezia il 5 gennaio 2016
























IL PAPA DA CHE PARTE STA?

http://illuminazioneeignoranza.altervista.org/il-papa-da-che-parte-sta/



Fireball tutta Europa


http://hisz.rsoe.hu/alertmap/database/?pageid=event_desc&edis_id=CO-20160218-52146-ITA


Una palla di fuoco striature più luminosa della luna piena illuminava cieli del nord Italia il Mercoledì sera. La palla di fuoco ha lasciato una scia di vapore appeso nel cielo per i minuti. Non molto tempo dopo l'evento insolito, le immagini di lampi, scie di vapore e testimoni oculari hanno iniziato ad emergere sui social media, con gli utenti che suggerisce che avevano assistito a un meteorite che cade sulla terra. L'oggetto volante non identificato illuminato il cielo sopra l'Italia settentrionale, in viaggio da est a ovest da Genova a Venezia intorno alle 06:19. Avvistamenti dell'oggetto sono stati anche riferito da lontani come la Francia meridionale e la Svizzera. La Repubblica ha segnalato un picco di telefonate effettuate per vigili del fuoco in Italia per segnalare il fenomeno. Una foto della scia di vapore, catturato su una strada fuori Genova, è stato caricato sul sito web citizen journalism italiano, YouReporter. "L'oggetto ha attraversato il cielo per circa quattro secondi - non ho mai visto nulla di simile", l'utente, chiamato Masdives, ha scritto ... ... ,,,

giovedì 18 febbraio 2016

LA MORTE DEI MERCATI ...........

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://alt-market.com/articles/2810-markets-ignore-fundamentals-and-chase-headlines-because-they-are-dying&prev=search

 

-sinagoga-di-satana

Sono schifato è dir poco.
Dio ci assista.Andrea.S

IL petrolio del Califfato

Siria: l’esercito avanza verso Raqqa e attacca il petrolio del Califfato

(di Giampiero Venturi)
17/02/16
Da meno di 15 ore le Forze Armate siriane hanno preso il pieno controllo dei pozzi di petrolio di Jibab Marayta, nella Siria centrale. L’area, si trova circa 40 km a est di Ithriyah lungo l’autostrada 42, principale direttrice che collega Salamiyah a Raqqa, la cosidetta capitale dello Stato Islamico. È una zona ricca di greggio (e di resti romani) e una fondamentale fonte di approvvigionamento per il Califfato.
Dopo scontri durissimi unità della 4a Divisione meccanizzata dell'esercito siriano (precisamente la 555a Brigata) hanno neutralizzato la collina strategica di Khirbat al-Qusayr. Avrebbero partecipato alla battaglia anche gli agguerritissimi Falchi del deserto, il reggimento Golani (omaggio al Golan a cui la Siria non ha mai rinunciato, n.d.a) e le Forze Nazionali di Difesa.
Insieme ai terroristi dell’ISIS avrebbero combattuto invece anche i miliziani  di Aḥrār al-Shām, strettamente legati a Qatar e Arabia Saudita.
Alcuni reparti siriani si sarebbero spinti a est verso il Governatorato di Raqqa. L’obiettivo sarebbe la strada tra Sufayah e Soukhanah, determinante per tagliare definitivamente i rifornimenti allo Stato Islamico.
All’ultima intersezione strategica della 42 c’è Resafa, la romana Sergiopoli con i resti di una provincia fertilissima ai tempi di Diocleziano. Ci sono poche decine di km fino all’Eufrate e all’aeroporto strategico di Tabaqa. Il grande fiume ha un forte impatto psicologico perché è la strada naturale per il sud est e per l’Iraq. Poco più a sud, proprio sull’Eufrate c’è Deir ez-Zur il centro che ha resistito per mesi agli attacchi islamisti e che ha ricevuto da poco i rifornimenti di uomini e mezzi da Damasco. Avanzare verso est significa chiudere in una morsa le forze jihadiste spingendo verso l’isolamento l’area di Raqqa. 
I progressi delle truppe di Damasco continuano anche a nord dove sembra sia partita l’offensiva decisiva per prendere il quartiere Bani Zaid di Aleppo. La zona è vicina ai sobborghi più densamente abitati della città e frequente obiettivo di colpi indiscriminati di mortaio dei terroristi, la cui concentrazione nell’area è particolarmente alta.
Nell’altro importante quadrante settentrionale di Latakia, la 103esima brigata Commandos della Guardia repubblicana starebbe facendo tabula rasa di elementi dell’FSA e di Al Nusra, nella sua marcia di avvicinamento a Kinsibba.
È ormai palese quindi che l’Isis e le milizie ad esso afferenti siano in difficoltà su tutti i fronti. Ultima possibilità dal punto di vista politico per il Califfato è l’internazionalizzazione della guerra.  La strada più breve sarebbe un cessate il fuoco (il cui prodromo è stato proprio a Monaco) con coinvolgimento di truppe di Paesi amici, in testa l’Arabia Saudita. È il motivo sostanziale per cui Damasco nicchia e continua a martellare le postazioni dei terroristi, forte non solo di una ritrovata superiorità militare ma anche di nuova linfa politica: secondo l’ex ambasciatore britannico in Siria Robert Ford, è ormai impossibile escludere l’attuale governo siriano dalla costruzione di un nuovo futuro per il Paese.
Mentre scriviamo, l’offensiva verso est continua. Come da noi sostenuto alcuni giorni fa, almeno fino a tutta la primavera a parlare saranno ancora le armi, ma il soffocamento economico e la fine del patrocinio esterno alle milizie fondamentaliste potrebbero cambiare i tempi.
(Foto: SAA)fonte:difesa online.it

isis

’ISIS indietreggia, ma continua l’afflusso di miliziani dalla Turchia

(di Giampiero Venturi)
18/02/16
Continua il progresso delle Forze Armate siriane in direzione del Governatorato di Raqqa. Mentre i paracadutisti della Guardia Repubblicana tengono il fronte a sud est verso l’Iraq nella regione di Deir ez-Zur, le forze che nei giorni scorsi erano avanzate lungo la strada 42, hanno cominciato a stringere (anche se lentamente) verso l’Eufrate. Mancherebbero poche decine di km alla conquista della principale strada di rifornimento di petrolio del Califfato.
Sembrerebbe prossima la corsa finale alla conquista della cosiddetta capitale dello Stato Islamico. E sembra che tutti lo abbiano capito. in base alle dichiarazioni ufficiali, le forze alleate della coalizione a guida USA, vale  a dire Arabia Saudita e soprattutto Turchia, continuano a mandare segnali per partecipare alla riconquista della città simbolo dell’ISIS.
È evidente che se lo Stato Islamico e le fazioni islamiste ad esso collegate venissero cacciate dalla Siria solo da forze governative (appoggiate da russi, Hezbollah e sciiti paramilitari iracheni), il futuro della Siria escluderebbe successivi interventi di “pacificazione” stranieri. In altre parole se sarà Damasco a riconquistare tutti i territori sotto la sovranità siriana riconosciuta prima della guerra, verrebbero regolati i conti con chi ha avuto un ruolo quantomeno nebuloso con le fazioni jihadiste. In questo senso i rapporti tra Damasco e la terna Ankara-Riad-Washington sono tutti da immaginare.
A questo proposito la situazione sfiora il grottesco. Fonti media arabe sostengono che quel che rimane dei terroristi dell’FSA (Free Syrian Army) stiano impiegando sistemi controcarro TOW di fabbricazione americana contro veicoli corazzati curdi (milizie YPG) impegnati nell’avanzata da est verso Aleppo. Al loro fianco ci sarebbero, come noto, i miliziani legati ad Al Nusra, appoggiati direttamente dalla Turchia.
Le stesse armi sarebbero cadute in mano a gruppi jihadisti come Ahrar Al-Sham attraverso canali sauditi (il passaggio avverrebbe dal territorio iracheno). Avendo i curdi delle YPG analoghi sistemi per contatti diretti con Washington, sembra che alla periferia nordorientale di Aleppo ci siano pesantissimi scontri fra fazioni con lo stesso tipo di armi.
Paradossi a parte, la situazione sul terreno è in rapida evoluzione.
Le unità speciali Qawat Al Nimr (Forze Tigre) comandate dal generale Suheil Al Hassan avrebbero preso l’area della Centrale elettrica a est di Aleppo tagliando un'altra fetta di collegamenti diretti fra il nord della Siria e Raqqa. 
L’obiettivo è evitare che arrivino rinforzi freschi pro ISIS (o milizie alleate) attraverso la Turchia. Sarebbe in corso infatti l’accerchiamento di Anadan da parte dell’esercito siriano (supportato da Hezbollah), 12 km a nord ovest di Aleppo sulla strada che porta in Anatolia.
A quanto pare però, fonti non confermate danno per entrati dal confine con la Turchia a nord di Azaz (non controllato dall’esercito di Damasco) 500 miliziani pesantemente armati pronti a combattere i curdi e impedire la caduta della stessa Azaz. Nel giro di una settimana si parla di quasi 1000 uomini affluiti nella zona dei combattimenti.
Sul fronte di Latakia la 103a Brigata Commando della Guardia Repubblicana ha preso Kinsibba nella giornata di ieri. I terroristi di Al Nusra, dell’FSA e di Ahrar Al-Sham sarebbero in fuga. La vittoria aprirebbe la strada verso Jisr al-Shughur, centro strategico nella regione di Idlib. Continuiamo a dare informazioni da tutti i fronti che confermerebbero il mese nero per il Califfato e per tutta la galassia di gruppi islamisti che gli gravitano intorno.
Intanto il vice primo ministro turco Akdogan dichiara che la Turchia insisterà per avere una zona cuscinetto di 10 km interna al territorio siriano, comprensiva della stessa cittadina di Azaz “al fine di non modificare gli equilibri demografici dell’area”. Inutile dire che Damasco considera irricevibili tali dichiarazioni.
Il disagio turco per l’andamento della guerra a nord (che prevalga l’esercito siriano o le milizie curde, per Ankara sarebbe una disfatta lo stesso) è dovuto anche al flusso di profughi che si potrebbero ammassare ai confini. A questo si sovrappone la confusione generale per la guerra, che non essendo eterna a qualcuno presto o tardi chiederà il conto.
Intanto, secondo un report di Al Jazeera, sarebbero in partenza i primi convogli umanitari delle Nazioni Unite tra mille polemiche. I primi 80 veicoli sarebbero partiti da Damasco per Moadimayet al Sham Zabadani e Madaya, in mano ai terroristi ma assediate dalle forze governative.
(Foto: القوات المسلحه السورية)
fonte:difesa online.it

Nuovo blog

Nel caso mi chiudessero questo blog ! io per precauzione ne ho aperto un' altro


http://illuminazioneeignoranza.altervista.org/

tramite:

vittorio T

DUE BANDIERE ,UN UNICO PADRONE?

BANDIERA ISIS E TURCA CHE SVENTOLANO ASSIEME.Karonte

 

FORTE ESPLOSIONE QUESTA SERA AD ANKARA



ROTTURA: Esplosione in capitale turca Ankara !!! ] Reuters: TV turca riporta gran numero di persone ferite in un'esplosione ad Ankara - ufficiale di polizia dice scoppio causato da veicolo che esplode seguire in diretta qui (NEL VIDEO)

AVEVO UN SOGNO!

CALENDARIO Maya termina il 3 giugno e il 4 giugno 2016, la missione profetica dei due testimoni CUI 11 ° capitolo dell'Apocalisse INIZIA


AVEVO UN SOGNO!!! [UNA VISIONE IN MERITO la mia missione,
CUI L'11 ° capitolo dell'Apocalisse,
in coincidenza con la profezia Maya per maggio
20 in 4 giugno 2016] Molti anni fa, dopo una lunga battaglia con un monastero "autorità", il presidente del tempio è stato finalmente, formalmente chiesto di dimettersi. Ho soggiornato nel monastero quella notte e aveva un sogno incredibile. In questo sogno, ho sentito la dolce voce angelica come cantare, "Stasera è la notte sarà scoperta la tua vita!" Ho quindi chiesto che cosa notte era, e lei ha risposto, "Giovedi 19". Ho anche vagamente ricordo di aver sentito un coro che canta qualcosa per il giorno dopo. Da allora, mi sono chiesto se qualcosa accadrà la prossima volta che il 19 cade di Giovedi. Anni dopo, ho notato che ogni Giovedi 19 è preceduto da un Venerdì 13, che trovo estremamente interessante e intrigante. Ora so che la mia missione, citata nel 11 ° capitolo della Rivelazione, inizierà il 4 giugno 2016, che è il mio 55 ° compleanno, essendo nato nel 61, ed è anche il giorno dopo 1.260 giorni dopo il 21 dicembre 2012. Il il prossimo Giovedi 19 sarà presente maggio 2016, che sarà di 16 giorni prima del 4 giugno 2016.

CALENDARIO Maya termina il 3 giugno e il 4 giugno 2016, 
la missione profetica dei due testimoni 
CUI nel 11 ° capitolo dell'Apocalisse 
INIZIA CONFERMA DEL FATTO CHE il 4 giugno 2016, la missione profetica dei due testimoniCUI 11 ° CAPITOLO DELLA RIVELAZIONE INIZIA: i due testimoni TESTIMONIANZA PRELIMINARE ] [LINK / ^ \ pER CAPITOLI 1-20]clic su di esso !!! I due testimoni TESTIMONIANZA PRELIMINARE CAPO 1 LE DUE testimoni citati GREGORY Nel 1991, uno dei due individui più interessanti che abbia mai incontrato si è presentato a me. Il suo nome era Gregory Boyd Wilton. Il mio nome è Gregory Lee Regosin. Egli ha affermato che è stato uno dei due testimoni citati nel 11 ° capitolo dell'Apocalisse e che io sono l'altro. Prima di procedere oltre con la seguente testimonianza, ritengo che sia assolutamente necessario per me fare un punto dolorosamente chiaro qui e che è che praticamente nessuno che mi abbia mai incontrato in nessuno dei membri, tranne l'Alaska o la maggior parte delle province del Canada e diversi posti in Messico, che ho sia risieduto in un tempo e / o in un altro o hanno trascorso qualche tempo in, può certamente confermare o almeno attestare il fatto che io non sono con uno sforzo di immaginazione una persona credulona. È un dato di fatto la stragrande maggioranza di loro sono stati tutti intensamente testimone di prima mano che io sono un tale individuo scettico e animatamente polemico che il più delle volte nei miei tentativi persistentemente enfatiche per scoprire e / o stabilire la verità in ogni questione che di solito tendono ad infastidire inavvertitamente o intenzionalmente e anche li tormento, ma a parte questo, questo straordinario individuo è stato inspiegabilmente passando tutti i miei test brutali senza nemmeno persino un sussulto, indipendentemente dalla intensità del mio controllo. Questo, naturalmente, istigato un intensamente inesauribile, vasta indagine sulla materia, che con mia grande sorpresa non è riuscita del tutto a produrre così tanto come anche uno straccio di prova che potrebbero causare o dare luogo ad alcun ragionevole dubbio circa qualsiasi cosa che avesse mai detto o rivelato a me [a seconda del caso] durante i miei numerosi incontri ed esperienze, coinvolgendo innumerevoli dialoghi e discorsi con lui. Naturalmente il culmine e la conclusione è ancora da vedere o assistito se si vuole. Perdonate il gioco di parole.  


Ho però scoperto innumerevoli ragioni per lo meno il sospetto che forse Gregorio non può benissimo essere stato uno dei letteralmente milioni di bugiardi che ho incontrato un interrogati durante i miei vasti viaggia in tutto il grondaie e luccica di questo continente incorreggibilmente corrotto, cosa parlare degli altri che ho sentito solo e / o leggere su, e sono stati testimoni attraverso i media senza cervello. Gregory Wilton Boyd, che si chiama "casualmente" ha lo stesso numero di lettere che la mia non come nato il 30 Gennaio 1948 [lo stesso giorno "Mahatma" Gandhi fu assassinato]. Sono nato il 4 giugno 1961 [61 giorni prima Barack Obama è nato, che tra l'altro, che ho imparato è attualmente ritenuto da molti moltitudini di persone in tutto il mondo, qui e all'estero per essere altro che il famigerato Bestia e / o Anticristo stesso]. Il giorno dopo 42 mesi sono passati seguendo 12/21/12 [secondo il calendario ebraico] sarà il mio 55 ° compleanno, noto anche come il "Giorno dell'Ascensione" Questi sono solo alcuni degli innumerevoli fatti scoperti durante la mia ricerca in corso. .. Nato: 4 giugno 1961 12/21/12 - 6/4/16: 1261 giorni

mercoledì 17 febbraio 2016

Misteriosa sostanza simile al catrame piove dal cielo Michigan


OCCHIO ALLA TESTA IL 5 MARZO 2016

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.spaceweather.com/&prev=search

Stesse dimensioni DiTunguska !!! 2013 TX68 sarà solo 0.044LD di distanza dalla Terra il 5 marzo !!!!


L


Il Tunguska Impact - 100 anni dopo





30 giugno 2008: L'anno è il 1908, ed è solo dopo le sette del mattino. Un uomo è seduto sulla veranda di una stazione commerciale a Vanavara in Siberia. Non sa, in pochi istanti, sarà scagliato dalla sedia e il calore sarà così intenso si sentirà come se la camicia è in fiamme.

Ecco come l'evento di Tunguska si sentiva 40 miglia da zero.

Oggi, 30 giugno 2008, è il 100 ° anniversario di tale impatto feroce nei pressi del fiume Tunguska in Siberia Podkamennaya a distanza - e dopo 100 anni, gli scienziati stanno ancora parlando.

"Se si vuole iniziare una conversazione con chiunque nel business asteroidi tutto quello che ho da dire è Tunguska", dice Don Yeomans, direttore dell'Ufficio oggetti Near-Earth al Jet Propulsion Laboratory della NASA. "E 'l'unica voce di un grande meteoroide che abbiamo in epoca moderna con i conti di prima mano".



Sopra: alberi abbattuti dall'esplosione Tunguska. Credito: il Leonid Kulik Expedition.

Mentre l'impatto si è verificato nel '08, la prima spedizione scientifica per l'area avrebbe dovuto aspettare per 19 anni. Nel 1921, Leonid Kulik, il curatore capo della collezione di meteoriti del museo di San Pietroburgo ha portato una spedizione di Tunguska. Ma le dure condizioni di outback siberiano sventato il tentativo della sua squadra per raggiungere la zona dell'esplosione. Nel 1927, una nuova spedizione, ancora una volta guidato da Kulik, ha raggiunto il suo obiettivo.

"In un primo momento, i locali erano riluttanti a dire Kulik circa l'evento", ha detto Yeomans. "Credevano che l'esplosione è stata una visita dal dio Ogdy, che aveva maledetto la zona distruggendo alberi e uccidere gli animali."

Mentre testimonianze possono avere in un primo momento stato difficile da ottenere, c'era un sacco di prove in giro. Ottocento miglia quadrate di foresta remota erano stati strappati a pezzi. Ottanta milioni di alberi erano su un fianco, che giace in una raggiera.






"Quegli alberi hanno agito come marcatori, puntando direttamente dalla epicentro del esplosione", ha detto Yeomans. "Più tardi, quando la squadra è arrivata a ground zero, hanno trovato gli alberi lì in piedi -. Ma loro arti e la corteccia erano stati strappati via Sembravano una foresta di pali del telefono."

Tale deramificante richiede onde d'urto in rapido movimento che si staccano rami di un albero prima che i rami possono trasferire il momento dell'impatto al gambo dell'albero. Trenta sette anni dopo l'esplosione di Tunguska, alberi senza rami sarebbero stati trovati presso il sito di un altro massiccia esplosione - Hiroshima, Giappone.

spedizioni di Kulik (ha viaggiato a Tunguska in tre diverse occasioni) ha finalmente ottenere alcuni dei locali di parlare. Uno era l'uomo in base al posto di scambio Vanara che ha assistito all'esplosione di calore, mentre è stato lanciato dalla sua sedia. Il suo racconto:


All'improvviso nel cielo del nord ... il cielo era diviso in due, e al di sopra della foresta tutta la parte settentrionale del cielo appariva coperto da fuoco ... In quel momento ci fu uno scoppio nel cielo e un arresto potente ... L'incidente è stato seguito da un rumore come pietre che cadono dal cielo, o di pistole a sparare. La terra tremò.

L'esplosione enorme confezionato un wallop. L'onda d'urto sismica risultante iscritto barometri sensibili lontani come l'Inghilterra. Dense nuvole formate sulla regione ad alta quota, che riflette la luce del sole da oltre l'orizzonte. cieli notturni brillavano, e le relazioni è venuto in che le persone che vivevano lontani come l'Asia potrebbero leggere i giornali all'aperto il più tardi di mezzanotte. A livello locale, centinaia di renne, il sostentamento dei pastori locali, sono stati uccisi, ma non c'era alcuna prova diretta che qualsiasi persona morì nell'esplosione.

Sopra: La posizione dell'impatto di Tunguska.

"Un secolo più tardi alcuni ancora dibattito la causa e venire con diversi scenari che potrebbero aver causato l'esplosione", ha detto Yeomans. "Ma l'accordo generale sulla teoria è che la mattina del 30 giugno 1908, un ampio spazio di roccia, a circa 120 piedi di diametro, è entrato l'atmosfera della Siberia e poi fatto esplodere nel cielo."

Si stima che l'asteroide è entrato nell'atmosfera terrestre ad una velocità di circa 33,5 mila miglia all'ora.Durante il suo tuffo veloce, il 220 milioni di sterline space rock riscalda l'aria circostante a 44.500 gradi Fahrenheit. Alle 7:17 (ora Siberia locale), ad un'altezza di circa 28.000 piedi, la combinazione di pressione e calore causato il asteroidi di frammentare e annullarsi, producendo una palla di fuoco e rilasciando energia equivalente a circa 185 bombe di Hiroshima.

"Questo è il motivo per cui non vi è alcun cratere da impatto", ha detto Yeomans. "La grande maggioranza dell'asteroide viene consumata nell'esplosione."

Yeomans ei suoi colleghi presso l'Ufficio oggetti Near-Earth di JPL hanno il compito di tracciare le orbite delle comete attuali e asteroidi che incrociano il percorso della Terra, e potrebbero essere potenzialmente pericolosi per il nostro pianeta. Yeomans stima che, in media, un asteroide di Tunguska dimensioni entrerà nell'atmosfera terrestre una volta ogni 300 anni.

"Da un punto di vista scientifico, penso a Tunguska tutto il tempo", ammette. Mettere tutto in prospettiva, tuttavia, "il pensiero di un altro Tunguska non tenermi sveglio la notte."

Pesce ,o mostro?

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.iflscience.com/plants-and-animals/freakish-sea-creature-washes-australia&prev=search

 

Planet X in evidenza.


Mercoledì 17 febbraio 2016 00:57

L'esistenza del Pianeta X nel nostro sistema solare sta diventando sempre più evidente ogni giorno che passa.   Video attuali da immagini SOHO della NASA, la Stazione Spaziale Internazionale (ISS), e dalla stazione Neumayer III in Antartide, ha catturato Nibiru, la nemesi pianeta interstellare si avvicina Terra .
Webcam e telecamere a infrarossi provenienti da tutto il mondo stanno registrando le immagini del sistema di Pianeta X in quanto si avvicina e diventa più visibile nel cielo. Social Media è in fermento con la sorprendente notizia di strane luci nel cielo, palle di fuoco massicce causando boom sonici, e suoni apocalittici inquietanti riverberano attraverso i cieli, i quali suggeriscono che le forze cosmiche potenti possono attualmente essere in gioco. 


FONTE: Skyatch Media News.




Maria

http://www.studiocataldi.it/articoli/21005-coltivare-in-casa-due-piantine-di-cannabis-non-e-reato-la-svolta-della-cassazione.asp

I CAMPI ELISI

( I CAMPI ELISI )PIANI ASTRALI:    MI RICORDANO SAPORI INDEFINIBILI DI QUEI BEI MOMENTI CHE LI VISITAVO  MOLTI ANNI FA.Karonte

martedì 16 febbraio 2016

Arabia Saudita pronta a invadere la Siria

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://theeconomiccollapseblog.com/archives/world-war-3-might-start-this-month-350000-soldiers-gathered-in-saudi-arabia-are-ready-to-invade-syria/war-soldiers-public-domain&prev=search


I Soldati di guerra - Public Domain

ZME Scienza


Questo disco piccolo al quarzo in grado di memorizzare 360TB di dati per sempre
Martedì 16 Febbraio 2016 11:45

ZME Scienza



Gli scienziati dell'Università di Southampton hanno fatto un importante passo avanti nello sviluppo di archiviazione dei dati digitali che è in grado di sopravvivere per miliardi di anni.

Via con il......culo, pardon.. volevo dire via con il vento

Dagospia

AIUTO! CERCASI DISPERATAMENTE UN ETEROSESSUALE SUL PALCO DI SANREMO 2016! IL FESTIVAL DI QUEST’ANNO PASSA ALLA STORIA COME “SANREMA LA PAZZA”: LA LINGUETTA DI GARKO, IL CULO DI BOLLE, I TRAVESTIMENTI “DRAG QUEEN” DI VIRGINIA RAFFAELE, MIGUEL BOSE’, ELTON JOHN, “L’ALIENO” RENATO ZERO...



virginia raffaele e roberto bolle Ottavio Cappellani per “Libero quotidiano” L' edizione di quest' anno del festival passerà alla storia come quella di…