sabato 27 febbraio 2016

I vostri dolori e con lamina di alluminio!




La scienza spiega che cosa accadrà se si avvolgono vostri dolori e dolori con lamina di alluminio!
Pubblicato da JB Bardot




Scritto da www.healthandhealthyliving.com

Secondo molti medici alternativi nonché i risultati di alcune ricerche mediche, foglio di alluminio può essere un ottimo sostituto per farmaci dannosi e costosi.


guaritori russi e cinesi hanno utilizzato le sue proprietà benefiche per alleviare i vari problemi di salute in modo semplice e naturale.

Anche lo psicoterapeuta Wilhelm Reich, allievo del famoso e rispettabile neurologo austriaco e fondatore della psicoanalisi Sigmund Freud, di cui la pratica e le modalità di questa forma di trattamento.

Secondo l'esperienza che i medici alternativi sono riuniti nel corso degli anni, un foglio di alluminio può con successo e rapidamente eliminare:
dolori nella colonna vertebrale, collo, braccia, ginocchia, piedi, articolazioni
dolori muscolari
effetti dei processi infiammatori
cicatrici post-operatorie
ustioni

Lo scienziato russo AV Skvortsov ha descritto i suoi poteri miracolosi:


"Special risorse energetico-strutturazione sono utilizzati durante la guarigione, come i prodotti di fogli di alluminio.

L'organismo umano contiene cellule staminali speciali, che interagiscono continuamente con il campo energetico della Terra.

Questo campo è deformata a causa di vari motivi, l'interruzione della fornitura di energia per le cellule staminali.

La superficie della lamina riflette campo energetico della Terra e ingrandisce più volte come un enorme bicchiere di messa a fuoco di ingrandimento, che ripristinando l'interazione interrotto tra le cellule e il campo energetico ".

Impacchi contro dolori muscolari e articolari

Secondo i cinesi e molti altri medici alternativi, foglio di alluminio dovrebbe essere usato esternamente per scopi terapeutici.

Questo trattamento può alleviare vari disturbi quali dolori al collo, schiena, braccia, gambe e articolazioni.

E 'efficace anche con sciatica, l'artrite reumatoide, la gotta e dolori tacco.

È stato anche dimostrato per alleviare il dolore sui tessuti cicatriziali post-operatorie.

Applicazione

Posare il foglio di alluminio sulla piaga e fissarlo con una benda o un cerotto. Lasciare per l'intera giornata o durante la notte.

Se il dolore coinvolge braccia, gomiti, ginocchia, gambe o le dita, si può avvolgere la pellicola attorno alla estremità e fissarlo con una benda, cerotto o un nastro adesivo comune.

Applicare la terapia per 10 a 12 giorni e poi fare un 1-2 settimane di pausa. Se i disturbi persistono, puoi ripetere la terapia.


Il trattamento contro l'influenza e raffreddore

lamina di alluminio può essere un grande alleato nella lotta contro le infezioni

Un trattamento con un foglio di alluminio può aiutare a superare una forte freddo in appena un paio di giorni, senza l'uso non necessario di farmaci nocivi.

Eseguire il trattamento anti-infiammatoria nel modo seguente:

Avvolgere la pellicola intorno ai piedi in cinque a sette strati. Mettere cotone o carta tra gli strati.

Lasciare l'involucro in questo luogo per circa un'ora e poi rimuoverlo.

Due ore dopo, posizionare un nuovo involucro e anche lasciare per un'ora.

Follow-up con un altro break di due ore ed infine si pongono il terzo e l'ultimo involucro.

Il trattamento dovrebbe prendere sette giorni.

Pronto soccorso con ustioni

Il dolore da ustioni causate da un incendio, acqua calda, olio, vapore e altri liquidi può essere sollevato con grande successo premendo o avvolgendo un foglio di alluminio sopra il punto di bruciato.

Procedura:

Esporre la parte bruciata del corpo di acqua fredda per alcuni minuti.

Se la pelle non è danneggiata, asciugare la zona con un panno morbido e pulito.

Se la pelle è stata danneggiata, utilizzare una garza sterile e usarlo per assorbire l'acqua dalla ferita.

Dopo essiccamento la ferita, applicare un sottile strato di unguento per ustioni sulla zona interessata. Questo aiuterà a prevenire la garza si attacchi alla ferita.

Coprire la parte danneggiata della pelle con un pezzo secco di una garza sterile.

Tagliare un pezzo di foglio di alluminio e posizionare il puntatore sulla parte dolente della pelle (se l'ustione non è aperto) o sopra la garza (in caso di ustione aperto) e fissarlo con nastro adesivo.

Se le ustioni coinvolgono braccia o le gambe, si può avvolgere la pellicola intorno alle estremità.

Lasciare la pellicola fino a quando il dolore scompare.


Protezione contro post-amputazione del dolore (fantasma)

Alcune ricerche suggeriscono che il dolore che appare dopo un'amputazione di un arto (noto come dolore fantasma) può essere sostituito da un foglio di alluminio.

Il British Journal of Pain ha pubblicato i risultati di uno studio effettuato su amputati.

Esso ha confermato che il dolore era molto più mite nel gruppo di persone le cui membra avvolto da un foglio di alluminio rispetto al gruppo in cui non è stato applicato un tale terapia.

Per questo trattamento, avvolgere il foglio di alluminio intorno alla parte amputata del corpo, fissare con nastro e rimuovere quando il dolore scompare o scompare.


Contro le tracce di insonnia e stanchezza

Se si desidera guardare fresco e riposato dopo una notte insonne, provare a utilizzare la consulenza di truccatori di fama mondiale.

Tagliare un foglio di alluminio a striscioline e metterli in un congelatore per diverse ore.

Mettere le strisce congelati sulle aree che si desidera aggiornare - il viso, le guance o le palpebre.

Lasciateli lì per alcuni istanti, fino a quando si sente che hanno rilassato.

Le tracce di insonnia, affaticamento e stress che di solito riflettono sulla pelle del viso dovrebbero presto scomparire.


Da che parte da usare?

Le opinioni divergono su quale lato del foglio deve essere utilizzato in questo trattamento.

Alcuni scienziati sostengono questa procedura: per riscaldare e mantenere il posto di calore lato lucido all'interno, direttamente sulla pelle, mantenendo il lato opaco all'esterno.

Per il raffreddamento e protezione dal calore - lato opaco dovrebbe essere all'interno, e il lato lucido all'esterno.

Ancora, altri scienziati sostengono che non importa da che parte si utilizza, dal momento che sono ugualmente efficaci.

Fonte: www.healthandhealthyliving.com, http://www.healthylifecentar.com/scientist-explains-what-will-happen-if-you-wrap-your-feet-with-aluminum-foil/

È concesso il permesso di copiare il titolo e le prime cento parole con la disposizione che il nome dell'autore sia incluso e un link per l'articolo originale da aggiungere.
Categorie: stile di vita alternativo , Medicina alternativa , Home rimedi , Natural Healthcare
Tags: foiltreatmentfordisease , wrapfeetaluminumfoil

Come usare questo sito
Questo sito fornisce diversi modi per trovare quello che stai cercando. Inizia con le categorie sulla barra dei menu sopra o sotto la casella di ricerca. In alternativa, fare clic su Risorse per visualizzare i tag a livello di sito, contenuti e altro ancora.

SESSO SFRENATO

http://www.supernotizie.net/sorprende-rapinatore-nel-suo-negozio-lo-sequestra-e-lo-stupra-per-3-giorni/

Maggiore attività vulcanica Tra allineamenti planetari


ALLARME ROSSO! Maggiore attività vulcanica Tra allineamenti planetari potrebbe innescare MEGAQUAKE!
Sabato 27 febbraio 2016 11:


ALLARME ROSSO! Maggiore attività vulcanica Tra allineamenti planetari potrebbe innescare MEGAQUAKE!

KBS TERREMOTO ATTENZIONE al 28 ° posto febbraio - 6 marzo



L'attività vulcanica in tutto il mondo sta continuando con evacuazioni che si svolgono intorno al vulcano Sinabung a Sumatra, proprio come i timori di un'imminente eruzione del più grande vulcano attivo sulla Terra alle Hawaii.

Il primo, consente di dare un'occhiata a quello che sta succedendo a Sumatra. L'espresso riporta ...


Ci sono maggiori preoccupazioni di un enorme vulcano mortale potrebbe essere in procinto di affrontare una massiccia eruzione dopo due esplosioni nello stesso giorno ha visto un 3 km (1,8 miglia) di fumo -high e nube di cenere scagliato nel cielo.



I funzionari hanno posto l'2.460 metri Sinabung vulcano sull'isola indonesiana di Sumatra in un avviso di rischio elevato da quando è iniziato in eruzione dopo 400 anni di posa dormienti.

Tuttavia, esplosioni di questa settimana sono stati alcuni dei più grandi e più vicino a parte in quanto si svegliò nel 2010.

Le autorità stanno ora monitorando attentamente il monte magma.

Agus Salihin, un vulcanologo al posto di osservazione Sinabung, ha detto che l'eruzione fu uno dei più grandi in quanto l'inizio del 2015.

E 'stato in eruzione continuamente dal 2010, ma si teme la frequenza è in aumento.

Il governo indonesiano ha posto su una superficie di 3,5 chilometri (2,1 miglia) di raggio intorno alla vetta in una zona rossa-allarme pericolo ad alto rischio.

Il governo ha un piano di evacuazione in atto per la zona ed evacuato tutto circa 10.300 abitanti dei villaggi nella zona di pericolo più alto rischio.

Questo è solo un altro da aggiungere a un elenco sempre crescente di vulcani attivi in ​​tutto il mondo in questo momento.

Il prossimo quello che stiamo andando a guardare coinvolge quello che viene descritto come il più grande vulcano sulla Terra , situato alle Hawaii.


Mauna Loa, che si trova sull'isola di Hawaii, è uno dei più grandi vulcani attivi e negli ultimi anni, l'USGS (US Geological Survey) Hawaiian Volcano Observatory ha rilevato più frequente attività sismica nella regione.

Il vulcano non ha eruttato dal 1984 ed è da lungo tempo una eruzione dopo aver saltato 10 volte nel 20 ° secolo prima di questo.


Si trova nel centro dell'isola di Hawaii

National Park Service degli Stati Uniti scrive: "Quando Mauna Loa erutta, voluminosi, in rapido movimento colate laviche possono raggiungere l'oceano in poche ore, tagliando le strade e le utilità e ripavimentazione fianchi del vulcano lungo la strada.

"Dal 1843, il Mauna Loa ha eruttato 33 volte, l'ultima nel 1984, quando la lava flussi raggiunto entro 4 miglia (6,4 km) di Hilo."

Che aggiunge alla miscela in questo momento è il fatto che nei cieli sopra di noi, ci sono una serie di interessanti allineamenti planetari in atto, con uno di loro dover associazione storica ultimi 8 terremoti + magnitudo.


Diamo un'occhiata a questi allineamenti shall we ...

28 febbraio ... MARS-Sole-Urano


MARS-Sole-Urano 28TH febbraio

Il prossimo in rapida successione è ...

29 febbraio ... VENUS-MERCURY-SUN


VENUS-MERCURY-SUN 29TH febbraio

Tuttavia, è questo allineamento finale che è il più preoccupante a causa del fatto che ha coinciso con 2 terremoti 8 + MAG negli ultimi 6 anni ...

JUPITER-VENUS-NETTUNO


JUPITER-VENUS-NETTUNO

Diamo un'occhiata alle due occasioni questo allineamento è avvenuto in date dei principali terremoti.


L'allineamento JUPITER-VENUS-MERCURY sembra coincidere con grandi terremoti

Per ascoltare una completa, approfondita spiegazione su questi allineamenti e ciò che essi possono segnalare, si prega di guardare il video qui sotto brillante ...



SOPRA PLANETARIO ALLINEAMENTI aggiunti ai dati STORICI ME stanno portando ad emettere una segnalazione di EQ per i prossimi 7 giorni ... essere sullo sguardo fuori per un 8+ INTORNO l'anello di fuoco.



KBS dice ...

Come si sente dire nel video, sono questi la terra cambia a seguito di uomo e la nostra tecnologia ad esempio CERN, Haarp ecc ... o sono i pianeti giocano il fattore principale di attività vulcanica e terremoti connessi?

Potrebbe anche essere che questi sono tutti i processi naturali che solo stiamo assistendo nostro brillante casa maestosa passando.

Una cosa è certa, e cioè che l'unica cosa che rimane lo stesso è il fatto che tutto è sempre in evoluzione! Viviamo su una navicella spaziale in volo attraverso il cosmo a rotta di collo, attraversando la nostra galassia, in cammino verso l'ignoto.

Terremoti e vulcani accadono naturalmente, questo è il modo in cui funziona il mondo, letteralmente.

Tuttavia, detto questo, nessuno può contestare che le cose sure sembrano andare pipistrello crazy shit recente.

Tempi interessanti in effetti i miei amici.

fonte: news.com

C'è un sigillo su The Soul


C'è un sigillo su The Soul
Sabato 27 febbraio 2016 6:37





. . . . . che non può essere rimosso

Julian Rose
Contributor, ZenGardner.com

Nessuno di noi che sono state sollevate nella tradizione cristiana ortodossa sono propensi a ricordare il momento in cui il prete messo il dito indice sulla fronte e si è trasferito in modo da registrare la forma della croce sulle nostre piccole sopracciglia.

Eppure questo momento diventa un 'fermo' simbolico e strategico nel contesto più ampio della nostra iniziazione nel sistema di controllo chiamato 'società'.

Alcuni alla ricezione di questo rituale sono andati a ripeterlo con i propri figli. Tenendo, o passando al sacerdote, il fagottino di innocenza in modo che il segno della croce può essere verniciato su quella bella distesa che collega le due templi. Ma c'è una cosa che si può quasi certamente contare, il fatto che quasi nessuno capisce veramente quello che stanno facendo.

Coloro che entrano nel loro figli in questo rituale, credono di essere guidati dalla dottrina cristiana e sono felice di offrire i loro figli nella protezione della Chiesa. Ma proprio quello che la natura di questa protezione è, molto pochi (se presente) sono a conoscenza.


Come molti anche comprendere la scusa data per l'esecuzione di questo atto - che è che tutti noi arriviamo su questo pianeta segnato dal 'peccato originale', come emanata da Adamo, Eva, un serpente e un albero di mele.

Per si afferma nei documenti liturgici della Chiesa cattolica - e vale anche per la fede protestante - che si entra la vita sulla Terra come un peccatore. Ancora che porta il carico di una linea ancestrale di collegamento alla 'caduta' nel Giardino dell'Eden. La cerimonia del battesimo, o da acqua, presumibilmente lava il bambino pulita di questo 'peccato' e pone lui / lei sotto la protezione di Gesù e della Chiesa, che sono, secondo il Catechismo, sinonimi.

Nel Catechismo paragrafo 1237 si apprende: "Dal momento che il Battesimo significa la liberazione dal peccato e dal suo istigatore, il diavolo, uno o più esorcismi sono pronunciate sul candidato. Il celebrante poi lo unge con l'olio dei catecumeni, o pone la sua mano su di lui, ed egli rinuncia esplicitamente Satana. Così preparato, può professare la fede della Chiesa, alla quale sarà "affidata" di battesimo ".

Riassumiamo finora: il neonato, in arrivo (o ri-arrivo) sulla Terra non è salutato come puro o in qualsiasi modo innocente, ma come recanti la macchia del 'peccato originale'. Al fine di essere purificati il ​​neonato è tenuto a sottoporsi a un esorcismo effettuato dal prete.

Sottolineo questo semplicemente per ricordarci della potenzialmente enorme importanza questo rituale potrebbe giocare sulla vita dispiegamento dell'essere su cui viene eseguita.

Accettare che uno è 'peccatore', una volta che uno è abbastanza vecchio per comprendere il significato di questa parola, è un vero e tragico inizio alla vita sulla Terra. Tragico per il suo travisamento fondamentale di verità.

Per pone l'individuo in questione in un mondo in cui il senso di colpa e vergogna sono stabiliti come il fondamento su cui la vita deve essere costruito.

Ricordo chiaramente il giorno in cui, come parte della congregazione nella nostra chiesa del villaggio anglicana, ho sentito il vicario dire "Ripeti dopo di me, io sono un povero peccatore e miserabile ..." Alzai lo sguardo e vidi mia madre ripetere queste parole, e non solo lei, tutta la comunità a fare lo stesso. I loro volti effettuate un'espressione fissa di tristezza e di obbedienza.

Credo di essere stato circa sette anni, al momento, ma mi sono rifiutato di ripetere queste parole.Da quel momento in poi ho saputo che ero da sola sul grande cammino della vita e sarebbe improbabile che guardare indietro. È stato un momento sobrio ma liberatorio. Nessuno dovrebbe essere oggetto di una dottrina di paura sovrapposte e senso di colpa, né sono 'fede' in qualsiasi istituzione che tenta di pronunciare sulla volontà o la parola di Dio.

Il diktat ufficiale della Chiesa cattolica continua a dirci in para 1250 "Nato con una natura umana decaduta e contaminata dal peccato originale, anche i bambini hanno bisogno della nuova nascita nel Battesimo per essere liberati dal potere delle tenebre e di essere portato nel regno della libertà di Dio ... .. la Chiesa ei genitori priverebbero quindi il bambino della grazia inestimabile di diventare figlio di Dio se non gli conferissero il Battesimo poco dopo la nascita ".

Così abbiamo capito che il potere di conferire 'pietà' su un neonato si basa interamente su un uomo fatto rituale eseguito da un ente conosciuto come 'la chiesa' ... che pretende di rappresentare la volontà di Dio.

Proprio l'altro giorno un collega polacco visitato. Un talento guaritore naturale. E 'cresciuto in una famiglia cattolica devota, ma si trovò bloccato, energeticamente e spiritualmente. La sua esperienza di vita lo aveva portato ad esplorare altre vie di crescita spirituale che non sono conformi alla dottrina cristiana. Un giorno decise di chiedere apostasia (il permesso di lasciare) dalla chiesa cattolica; in modo tale da essere indipendente della proprietà che sostiene sulle sue neofiti.

Ad un appuntamento predisposto con il sacerdote, ha messo il suo caso per il motivo per cui egli ha voluto essere assolto i suoi impegni battesimali e rimosso dal registro della chiesa. Il prete ascoltò e poi si sporse in avanti e disse: "C'è un sigillo sulla anima che non può essere rimosso."

Tale dichiarazione particolare riverberò stridente in giro tutto il mio essere. Ha un senso tale nauseante di finalità. Come può qualsiasi istituzione potuto raggiungere tali poteri inviolabili di giudizio oltre l'umanità?

Che cosa è questa invenzione chiamata religione che rivendica l'autorità di decidere irrevocabilmente e imporre la volontà di un altro - in questo caso il nostro Creatore. Che tipo di arroganza è stata scatenata l'umanità da parte di coloro che insegnano e sostenere tali dottrine?

Il mio amico ha ricordato che egli ha finalmente realizzare la sua missione di essere colpiti-off registro della chiesa ufficiale. La 'rimozione del sigillo' doveva essere realizzato con altri mezzi.Mezzi che sono noti per un discreto numero di guaritori spirituali alternative.

Sotto il sottotitolo 'La necessità del Battesimo' la formulazione ufficiale prosegue affermando:

Para 1257 "Il Signore stesso afferma che il Battesimo è necessario per la salvezza ... La Chiesa non conosce altro mezzo all'infuori del Battesimo per assicurare l'ingresso nella beatitudine eterna ... Dio ha legato la salvezza al sacramento del Battesimo, ma egli stesso non è vincolata dalla sua sacramenti ".

Bene, come molto sensibile di lui ..

Poi, come se sapendo che è andato troppo lontano, viene applicato il pedale soft "Ogni uomo che, pur ignorando il Vangelo di Cristo e la sua Chiesa, ma cerca la verità e compie la volontà di Dio, secondo la sua comprensione di esso, può essere salvati. "

Molti molti milioni di persone, nel corso di centinaia di anni, hanno cercato rifugio nella chiesa, per fornire indicazioni e la leadership nelle questioni di natura spirituale. Io stesso sentivo attratto dalle parabole di Gesù Cristo e guadagnato sostentamento forma un senso di mistero che può ancora essere trovato in alcune chiese le cui energie sottili superare gli insegnamenti standard di svolte dai vicari, sacerdoti, vescovi e arcivescovi. Ciò può essere dovuto molte chiese sono state costruite su ley lines e nei luoghi in cui forti energie sotterranee si intersecano. Energie ben noti alle comunità pagane che hanno preceduto l'acquisizione da parte dottrine cristiane giudaico.

Nel processo di sostituire il paganesimo, la chiesa ha alcuni elementi di ciò che è stato emarginazione. Tuttavia, si sentiva un forte bisogno di esercitare uno stretto senso di controllo sui propri iniziati (neofiti) e di imporre un dogma che, per dare sé il peso e l'ortodossia, è stato detto di venire direttamente da Dio - o Gesù, figlio di Dio. E 'qui che tutto comincia a disfarsi.

Para 1269 "Avendo diventare un membro della Chiesa, un battezzato non appartiene a se stesso, ma per colui che è morto e risorto per noi. D'ora in poi, egli è chiamato ad essere oggetto di altri, a servirli nella comunione della Chiesa, e di "obbedire e Invia" per i leader della Chiesa, tenendoli nel rispetto e affetto. "

Ecco il nocciolo della inganno è messo a nudo. Solo coloro che soffrono di una chiara mancanza di fiducia in se stessi e alti livelli di ingenuità, volentieri porsi sotto l'autorità indiscussa degli altri, indipendentemente l'autorità spirituale quegli altri sostengono di essere in possesso di.

Coloro che 'obbedire e submit' Loose rapidamente la loro capacità di resistere a qualsiasi e tutte le forme di autorità polene. Che siano in scuole, cliniche, il governo, i militari o conglomerati aziendali. Diventano schiavi della piramide top-down di sfruttamento che tiene in ostaggio il mondo fino ad oggi.

Sostenendo autorità nel nome di Dio, la Chiesa gioca un ruolo cruciale nella formazione di un imperativo potere dottrinaria, che vive di una accettazione acritica della sua agenda oscura e profondamente sbagliata.

Essere 'sposata a Gesù' e non più da soli, potrebbe avere qualche consolazione nei termini di pratica spirituale. Tuttavia, Gesù adottata dalla chiesa è stata spogliata degli elementi rivoluzionari degli insegnamenti che hanno scosso le fondamenta di quell'epoca. Insegnamenti che hanno sfidato lo status quo e dogmi dell'impero romano e la fede ebraica.

Guardate questo commento ai vangeli gnostici degli antichi testi di Nag Hammadi:

"Ebrei ortodossi e cristiani insistono sul fatto che un abisso separa l'umanità dal suo creatore: Dio è totalmente altro. Ma alcuni degli gnostici che scrissero questi vangeli contraddire questa: la conoscenza di sé è la conoscenza di Dio; il sé e il divino sono identici.

In secondo luogo, il "Gesù vivente" di questi testi parla di illusione e illuminazione, non di peccato e il pentimento, come il Gesù del Nuovo Testamento. Invece di venire a salvarci dal peccato, egli si presenta come una guida che apre l'accesso alla comprensione spirituale. Ma quando il discepolo raggiunge l'illuminazione, Gesù non serve più come il suo maestro spirituale: i due sono diventati uguali, anche identici.

In terzo luogo, ortodossi cristiani credono che Gesù è il Signore e Figlio di Dio in un modo unico: egli rimane per sempre distinto dal resto dell'umanità che egli è venuto a salvare. Eppure, lo gnostico Vangelo di Tommaso riferisce che non appena Thomas lo riconosce, Gesù dice a Tommaso che hanno ricevuto entrambi il loro essere dalla stessa fonte. "Elaine Pagels,www.gnosis.org/naghamm/Pagels-Gnostic-Gospels.html

Una vera e propria tempesta di aria fresca soffia attraverso questo discorso illuminante. Molti di noi immediatamente riconoscere e rispondere al messaggio che si riverbera attraverso gli scritti gnostici di Nag Hammadi. La 'divisione', che sta alla base del messaggio dei Catechismi, è capovolta dal potente espressione di un principio unificante che gioisce l'unità essenziale dell'uomo e di Dio.

E 'chiaro che la saggezza profondamente unificante espressa nei testi di Nag Hammadi hanno sofferto coperta pastorizzazione attraverso la' prerogativa istituzionale 'della chiesa ortodossa. Ciò che è sopravvissuto ha fatto solo in modo nel contesto di un 'riconfezionato di Gesù' irretito dai tentacoli appiccicosi del dogma dottrinaria.

Troppi dei fornitori ufficiali di parole di quest'uomo hanno dimostrato di percorrere un cammino che racconta una storia molto diversa dalla 'strada verso la purezza' che proclamano pubblicamente. Un troppo spesso identificato con il satanico, piuttosto che il sacro. Alcuni rituali di supposto culto, hanno partecipato da parte dei leader ordinato, sono stati esposti come atti palesi di molestie su minori, pedofilia e varie altre forme di sfruttamento sessuale e spirituale. Gli atti che non possono non esporre l'inganno fondamentale che sta alla radice di tutte le forme di indottrinamento di massa.

Fare questi polene della chiesa si credono di essere immuni alle ripercussioni di tali crimini contro l'umanità?

Forse lo fanno, come Catechismo para 1272 afferma "Il Battesimo segna il cristiano con un sigillo spirituale indelebile della sua appartenenza a Cristo. Nessun peccato può cancellare questo marchio, anche se il peccato impedisca al Battesimo di portare frutti di salvezza .. "

Naturalmente, nella maggior ordine delle cose, non vi è alcuna deviazione dalla verità che non può infine essere espiato. Tuttavia, la tradizione giudaico-cristiana non abbraccia tradizioni orientali del karma e la reincarnazione; un percorso attraverso il quale le anime possono essere eliminati delle ripercussioni delle azioni oscure, sopra i rendimenti più di un terzo esistenza densità e la successiva 'elaborazione' di ciò che rovinato il percorso di emancipazione.

Per i mortali fallibili, un assaggio del potere è difficile da dimenticare. piramidi gerarchiche di potere, come quelle messe in atto attraverso l'istituzione della chiesa, portano grande fascino per l'aspirante istituzionalizzata. Centri di credo religioso, come il Vaticano, sono immersi nelle vesti scintillanti di rango, il più alto dei quali sono pesanti in ricami d'oro e medaglie di 'fede'. Sintomatico della vasta ricchezza le orde chiesa a volte aziendali più lontane.

Ciò che è in offerta è un'interpretazione perversamente materialistica del 'regno dei cieli' contro come è stato espresso da molto proprio Figlio della chiesa di Dio.

Alla fine, l'intero pacchetto assomiglia a una vasta Leviathan di energia statica. Un stagnante immobile 'di massa', manca il coraggio di spezzare le proprie catene dell'illusione. E in ultima analisi, una 'massa diabolica' che inibisce l'umanità di assumere il controllo del proprio destino, provocando invece un'obbedienza subconscio pacifista all'autorità.

Lo strumento perfetto per la centralizzazione del potere, che si trova nel cuore di Illuminati ambizione.

Para 1277 "Il Battesimo costituisce la nascita alla vita nuova di Cristo. In accordo con la volontà del Signore, è necessario per la salvezza, così come la Chiesa stessa, che si entra col battesimo. "

Battesimo. In accordo con la volontà del Signore: "Un sigillo sulla anima che non può essere rimosso"

Un chip RFID posto sotto la pelle di un neonato ..

Sono queste veramente grande '' progressi sulla strada dell'emancipazione umana?

O strumenti profondamente ingannevoli per prolungare umanistiche schiavitù ..

* Le citazioni Catechismo sono da 'Catechismo della Chiesa Cattolica' Archivio Vaticano

......fonte-.......julianrose.info ........................................................................... ..

venerdì 26 febbraio 2016

Giganti..........

Una città sotterranea di Giganti Scoperto nel Grand Canyon?



Anche con i progressi della moderna archeologia giorno, la maggior parte delle città sepolte del mondo rimangono ancora un mistero. scoperte stupefacenti richiedono grandi sforzi e, a volte, una quantità ancora maggiore di fortuna. Se dovessimo fidarci 20esimo secolo Giornalismo, vorremmo sapere che Serendipity portato alla soglia della più famosa e affascinante città sotterranea di giganti scoperti fino ad oggi.
Secondo un articolo pubblicato su The Arizona Gazette il 5 aprile 1909, il Grand Canyon era una volta sede di una civiltà che molto probabilmente era costituito da individui di proporzioni ciclopiche. Se un tale civiltà abbia mai vissuto, sicuramente avrebbe lasciato dietro di sé qualche struttura come un testamento della sua esistenza.
L'articolo cita la scoperta di un enorme cittadella sotterranea da un esploratore di nome GE Kinkaid, che ha inciampato su di esso, mentre rafting sul fiume Colorado. Vale la pena ricordare che Kinkaid era un archeologo stabilito e aveva il sostegno finanziario della Smithsonian Institute.
L'ingresso alla città era alla fine di un tunnel che si estendeva per quasi un miglio sotterraneo.
In primo luogo, vorrei sottolineare che la caverna è quasi inaccessibile ", ha scritto Kinkaid. "L'ingresso è 1.486 piedi lungo la parete del canyon pura. Si trova sulla terra di governo e nessun visitatore sarà consentito lì a pena di trasgressione ".
[...] Sopra una mensola che nascondeva alla vista dal fiume, era la bocca della caverna. Quando ho visto i segni di scalpello sulla parete interna all'ingresso, mi sono interessato, fissato la pistola ed entrai. "
L'architettura ha suggerito i costruttori della città sotterranea possedevano competenze ingegneristiche avanzate.
L'hub centrale della città sotterranea è stata una camera di mammut da cui passaggi irradiati come raggi su una ruota. Le pareti della camera principale erano adorne di armi di rame e compresse rivestite in simboli geroglifici, non dissimili da quelli che si trovano in Egitto. Un altro dato che ha indicato un collegamento egiziana sono stati i corpi mummificati, di gran lunga le cose più interessanti all'interno della cittadella.
No mamma misurava meno di 9 piedi e tutti loro sono stati avvolti in lino scuro. Kinkaid ha scritto si era fermato uno di loro e fotografato dalla torcia elettrica, ma quella foto è introvabile.

Ulteriore esplorazione rivelato qualcosa sulla religione degli abitanti giganti della città:
Oltre un centinaio di piedi dall'ingresso è la croce-corridoio, lungo diverse centinaia di piedi, in cui ho trovato l'idolo, o l'immagine, di Dio del popolo, seduto a gambe incrociate, con un fiore di loto o giglio in ogni mano.
Il cast del viso è orientale, e così è l'intaglio di questa caverna. L'idolo quasi assomiglia a Buddha, anche se gli scienziati non sono certi di ciò che la religione che rappresenta. "
L'articolo registra il ritrovamento di ceramiche e strumenti, tutti recanti i segni di origine in altre parti del mondo. Una tale mescolanza di culture è raramente riscontrato in reperti archeologici, rendendo questa scoperta uno di importanza senza precedenti.
L'ultima camera che attendeva l'esplorazione era quello che Kinkaid e il suo partner, il Prof. SA Jordan, che si ritiene essere una cripta cerimoniale. Si trovava alla fine della grande sala dove erano stati trovati tutti gli altri mummie.
Vi è una camera di passaggio che non è ventilato, e quando ci siamo avvicinati un mortale, odore snaky ci ha colpito. La nostra luce non penetra l'oscurità, e fino a quelle più forti sono disponibili non sa che cosa contiene la camera.
Alcuni dicono serpenti, ma altri pensano che potrebbe contenere un gas letale o prodotti chimici utilizzati dagli antichi.
L'intera installazione sotterranea dà uno dei nervi traballanti e la pelle d'oca, "
In questa zona Canyon erano nomi come la Piramide di Cheope, il Buddha chiostro, Tempio del Buddha, Manu Temple e Tempio Shiva. C'era qualche relazione tra questi luoghi e le presunte scoperte egiziane nel Grand Canyon?
Un archeologo stato al Grand Canyon ha detto che i primi esploratori avevano nomi egiziani e indù, ma era vero che questa zona era off limits per gli escursionisti o altri visitatori, a causa delle "grotte pericolosi".
In effetti, tutta questa zona prende il nome dal Egizio di e indù nel Grand Canyon è una zona vietata - a nessuno è permesso in questa vasta area. La nostra ricerca ha potuto solo concludere che questa era la zona in cui si trovavano le volte. Oggi, questa zona è ancora stranamente off limits per gli escursionisti e anche, in gran parte, per parcheggiare il personale. Teorico della cospirazione John Rhodes, una volta ha detto che conosceva l'esatta posizione all'ingresso della città, ma che è stato sorvegliato 24/7 da soldati che portano fucili M-16. Un'altra idea che galleggia intorno a internet dice che la città sotterranea ora serve come un museo per la classe dirigente ombra.
Articolo Fonte: archaeologyhub.org

Pianeta X Nibiru Venendo marzo 2016

pianeta-x-Nibiru decimo-pianeta-zackaria-stichen

Pianeta X Nibiru Venendo marzo 2016 Get Ready per uno shock dice l'astronomo Outspoken

COMMENTO DEL REDATTORE: ero titubante per mettere questo backup solo per la ragione che si fa una previsione abbastanza diretta. Cerco di stare lontano da questi predicitons diretti di solito. La ragione è semplice, basta guardare a tutte le "previsioni" che si sono avvicendati. Sono sicuramente NON uno scettico, non sono solo un fan di tali previsioni specifiche a meno che non ci sia prova innegabile una copia di backup e ad essere onesti io sono abbastanza sicuro non ci sono prove a sostegno di fare una tale previsione di arrivo specifico. Detto questo però, la mia regola si applica anche a me, quindi non posso dire con certezza che la previsione di qualcuno è sbagliato o impreciso, posso solo dare il mio parere. Ma ognuno ha il diritto di fare la propria mente in modo penso che è il motivo per cui mi piacerebbe ancora piuttosto condividere l'articolo e lasciare che la gente forma la propria opinione. (FINE COMMENTO DEL REDATTORE)
Gill Broussard spiega che tutte le immagini e le foto che vediamo del Pianeta X su internet sono falsi, ma che vedremo nel marzo del prossimo anno. Si sta arrivando ed è venuto molte volte su questo pianeta. E 'abbastanza sorprendente per non dire altro. L'orbita di Pianeta X prende avanti e indietro tra due soli. L'altro Sole orbita intorno è gemello del nostro sole. Ora, si potrebbe pensare che il nostro sistema solare non è binaria, sebbene la maggior parte dei sistemi solari sono stati recentemente scoperto di essere binario. Il nostro sole ha un gemello. Si trova in direzione Orion. Non è composto dello stesso materiale come il nostro sole e quindi non potrà mai accendersi. Si tratta di un sole scuro o morti e non gira intorno al nostro sole come la maggior parte soli gemelli fanno. Perché non è questa scoperta stato annunciato si potrebbe chiedere? Ha se si sa dove guardare. E 'vero semplice perché l'informazione non è più ampiamente conosciuto.
Distruttivo Planet X

C'è un marrone nana che orbita intorno a due soli invece di uno solo di essi. E 'orbita è piuttosto lungo è di circa 3660 anni in modo che non lo vediamo passare troppo spesso. E 'ancora uno della nostra famiglia di pianeti del nostro sistema solare. E 'come un fratellastro che stato ostracizzato da esso è due genitori, ma ancora viene in visita abitualmente. X è un po 'come la pecora nera della nostra famiglia di sistemi solari. Quando finalmente arriva per una visita esso solo viti tutto e poi se ne va. Succede ogni volta quindi credo che il rappresentante è ben meritata.
Ora un passo indietro da umorismo, se si sta andando a cercare di mantenere un coperchio sul "nana bruna distruttiva" che è attualmente in entrata, non è una buona idea reale di notificare John Q. pubblico circa la seconda sole relativamente di recente scoperto che accade in orbita intorno.
Non c'è motivo per promuovere indizi importanti, se non è necessario. Inoltre, solo i migliori o costosi telescopi o sonde spaziali profonde possono vedere l'altro sole così è abbastanza facile per tenerlo sotto gli involucri della maggioranza. Questa è una delle molte ragioni per cui la orbitante Hubble live feed è nascosto alla nostra vista. Hubble è stato pagato con i soldi delle tasse così si potrebbe pensare che ci darebbe un picco dal vivo. No, non succederà.
hercolobus44_02
Schema del nostro sistema solare Include The Dead Doppia Sole e il 10 ° Pianeta alias Planet X
Questo schema è apparso nell'edizione 1987 del "nuova scienza e invenzione Encyclopedia" edito da SA Stuttman, Westport, Connecticut, USA. La cospirazione di continuare a coprire X è inferiore quando infatti la prova si trova in pubblicazioni credibile rispettati come questo.
L'articolo che accompagna questo diagramma stava discutendo lo scopo delle sonde Pioneer 10 e 11 spazio. Chiaramente Viene mostrato i nostri soli doppia scuro Morto stella e pianeta X aka The Planet 10 o il 12. Uno dei punti fatti è stato quello di mostrare i percorsi delle due sonde e come hanno creato un avvistamento triangolare per verificare l'avvistamento di Pianeta X. La storia delle sonde dello spazio profondo è menzionato perché Pioneer 10 e 11 sono stati detto di essere uno dei primi . Non c'è assolutamente alcuna menzione di qualsiasi controversia su ciò che era là fuori o quello che le sonde stavano guardando.
La disinformazione per nascondere l'approccio di X e lunga storia conosciuta di devastazione che provoca che passa ogni volta che non ha raggiunto fino a questo punto. Non è difficile immaginare, una cospirazione grande come questo, proprio non si può estirpare tutte le prove. E 'un mondo grande con un sacco di gente, pubblicazioni e fonti di informazione, presente e passato. Sapete la cosa bella di una copertura?
hercolobus44_01
Le informazioni che manca ottiene una luce intensa di emozioni e di attenzione brillato su di esso che normalmente non sono stati lì senza lo sforzo di cercare di coprire in su. C'è una possibilità, se queste informazioni vi presento esce rapidamente e abbastanza in linea di massima, ci potrebbero essere più persone che prestano attenzione a X che se non c'è mai stato alcun complotto per coprire fino a tutti. Questo pensiero è solo una speranza e una preghiera a questo punto.
Quando un pianeta orbita attorno a due soli invece di uno, l'orbita è un po 'strano.
Si spende il 99,99% di esso tempo lentamente andare via da uno dei soli per raggiungere il punto a metà strada. Poi, come se cadere come una roccia da una rupe, la gravità del sole si sta avvicinando prende il sopravvento e in un lampo si viaggia l'altra metà del suo viaggio. X ha raggiunto il punto a metà strada, dopo poco più di 1800 anni di viaggi di distanza dal Sole scuro verso il nostro uno illuminato, qualche volta nel 2000.
Ci vogliono solo giuste circa 3 anni per percorrere il resto della distanza. In effetti, la maggior parte del suo viaggio da metà a qui accade negli ultimi 9 mesi prima che arrivi. Ingrandimento! Sarà essere cucinare con la sua grande velocità nel momento in cui arriva.
Una volta che si attraversa l'orbita di Plutone ci vorranno solo circa 45 giorni di tempo per passare a destra tra la Terra e il Sole approccio in entrata di X viene attentamente monitorata dalla nostra migliore attrezzatura telescopica on e off terra, ma ora i piccoli osservatori privati ​​hanno iniziato a individuare che non sono controllati.
Il calcolo più accurato per il prossimo passaggio di X ora è la fine di maggio o all'inizio di giugno 2003. Ouch! Lo so. Vorrei che non fosse così presto anche. Molte persone sono state cullati nel compiacimento perché i problemi Y2K e un semplice allineamento planetario erano oltre eccita, poi non è successo niente.
Vorrei cercare di saltare fuori dalla pagina qui e schiaffi fino lato del viso. E 'il sotto pubblicizzato, coperto, e uno intenzionalmente confusione che sta per arrivare. Il preprogrammato risate registrate, dato a voi da parte dei controllori dei media, molti di voi hanno giocato avanti e indietro tra di loro ogni volta che la menzione di un decimo pianeta o pianeta X si avvicina, sta per rompere entro la fine di questo libro, se non è già.
Storia antica Revisited
Ogni volta che si avvicina X inizia una catena di eventi che culmina con esso di passaggio e causando la superficie della nostra terra per cambiare bruscamente. Questi cambiamenti sono la causa di una massiccia morte e distruzione. La storia è ricca di queste storie. Le rovine del passato grandi civiltà si ergono come monumenti a questi eventi del passato. Le leggende di Atlantide, Lemuria, Maya e molti altri che vanno sotto il mare o abbandonati possono essere completamente spiegati dal passaggio regolare di Planet X.
Appena fuori le coste di molti paesi esistono i resti di grandi società sofisticati come trovato al largo della Florida, il Giappone, il Mediterraneo e altro ancora. Molti dal passato non disegnare la connessione tra quello che sembrava essere una grande testa della cometa e quello che stavano vivendo in quel momento (vulcani in eruzione, i terremoti, masse di terra affondamento e l'aumento, maremoti, gravi meteo, incendi, inondazioni, siccità e le accompagnano carenza di cibo).
Alcuni scrittori del passato remoto semplicemente notato che cosa hanno pensato fosse un segno presentimento o messaggero dei profeti quando visualizzate X nel cielo, anziché la causa dei loro mali.
Non magneticamente religiosi causato 7 anni di Tribolazione
Nel 1995 Pianeta X ha abbastanza vicino a noi ancora una volta che il suo magnetismo ha iniziato a effettuare terra in un modo grande, che aumenta ora tutti i giorni. Il più si avvicina a noi più velocemente si muove verso terra e il più forte dei suoi effetti magnetici e gravitazionali diventano. Vi è un flusso e riflusso di questi eventi che sono simili alle onde calma prima della prossima grande set. Surfers sarebbero più familiarità con questa analogia. Aspettatevi cose peggiorano mentre si avvicina più vicino, ma non in una linea retta.
La nostra forza di gravità del Sole è ciò che sta tirando più vicino e più veloce. Pianeta X non sta per colpire la terra o il sole a causa della forza di repulsione, che entra in gioco in quanto vicini l'uno all'altro. C'è ancora grande motivo di essere avvertiti e interessati.
Terra ha ora due forti influenze magnetiche / gravitazionali nelle sue vicinanze (il nostro sole è il principale) e il suo nucleo magnetico in gran parte il ferro si sta riscaldando a causa di esso. È come una macchina con l'acceleratore e freno allo stesso tempo. Il nostro sole sta spingendo e tirando sulla terra in un modo e Planet X è ora sconvolgendo questo con il proprio insieme di influenze.
Un equilibrio ecologico, ambientale e planetaria delicata tra il nostro sole e la terra è sempre più perturbato da un approccio di X in quanto si avvicina ogni giorno che passa. Tutto il tempo insolito in tutto il mondo che ha infranto tutti i record precedenti e l'attività sismica come di ritardo è perfettamente chiara.
Non c'è bisogno di perdere tempo o di milioni di dollari di più su attrezzature. Indagare il perché o quando le cose accadranno attraverso la creazione e programmazione di super computer è inutile e futile. fusione di oggi, la scomposizione dei ghiacciai imponenti e piattaforme di ghiaccio, tempeste, inondazioni, tsunami, attività sismica e vulcanica, incendi, siccità, e che accompagnano le carenze energetiche legate alla siccità (si sta pagando per ora bambino!), ecc con tutta la perdita della vita sono solo un'anteprima di quello che verrà. Sopravvivere massiccia morte e distruzione vi farà sentire più vivo!
I record di questa approssimative 7 anni di turbolenze prima del passaggio regolare sono parte del racconto biblico da almeno gli ultimi tre volte ne è venuto dalla terra. L'esodo ebraico e grande diluvio di Noè sarebbe l'ultimo e terzo all'ultimo passaggio di X. Con antica storico, la scienza archeologica, tempo, dati sismici, e un piccolo osservatorio, non è necessario profezia prevedere lo stesso ciclo di eventi sono accada di nuovo ora, durante l'attuale approccio di X. Sareste all'oscuro di ignorarlo!


Questo non è che un assaggio di ciò che il passaggio sarà come. Eppure anche questi eventi relativamente minori sono la causa di molta distruzione. Molte aree del mondo inizieranno a essere fortemente effettuato come la data di passare pollici più vicino, in modo da non pensare di poter aspettare fino all'ultimo minuto e poi a getto via in modo sicuro.
Il tempo è breve. Ora maggio 2001 X è lontano 2 anni e si avvicina da Orion. Check it out per te stesso uomo! Trova un Osservatorio e avere qualcuno da aiutare. Andare a fare una attenta analisi del tempo del mondo e l'attività sismica nel corso degli ultimi 5 anni e vedere di persona come drammaticamente le cose sono cambiate da prima di quel momento. Poi pensare a una spiegazione dei media di riscaldamento globale e di cicli di raffreddamento o di sole. Capire che un vulcano può sopportare più idrocarburi con una eruzione che la nostra civiltà sporco in tutto il mondo può in un anno.
La negazione accade e Reeks
La maggior parte sono fuori dal giro di conoscenze e, anche se facendo attenzione hanno ascoltato una miriade di bugie. La disinformazione e il risveglio di Planet X aumenterà in proporzione diretta la sua vicinanza. In primo luogo è stato coraggiosamente, con orgoglio e ha annunciato ufficialmente 31 Dic 1983 che era in realtà c'è e lungimirante! Poi i manipolatori del controller multimediale avuto sentore di esso e come per magia, il tutto è stato negato e improvvisamente un errore era stato fatto. Hanno poi detto che si trattava di qualcosa d'altro, e che in realtà non lo vide. Questo suonava come "Non ho mai fatto sesso con le donne".
Avanti quando astrofili possono assolutamente vedere che è in arrivo (che sta accadendo ora da piccole osservatori) la disinformazione non suonerà l'allarme ma falsamente rassicurare le masse dando un accenno di la gamma di possibilità. Argomenti tra gli scienziati cercheranno di cullare il pubblico a dormire e ci avvertono allo stesso tempo. Entrambe le tattiche devono essere utilizzate per assicurare che il panico è tenuto a bada a lungo possibile.
I gangster controllore finanziario con il miglior prezzo Informazioni possono acquistare sono in cima al mucchio. Sono quelli che pagano per le menzogne ​​e promuovere il risveglio radici dell'erba mentre si guarda l'approccio e il suo effetto sulla terra con attenzione. Se si sta cominciando a diventare paura, che è una buona cosa. Ora prendere il controllo di questa energia emotiva e usare in modo costruttivo per formulare un piano per salvare la vita.
Il servizio di supermercati, stazioni di servizio, le aziende elettrici e telefonici sarà un ricordo del passato per anni dopo nella maggior parte delle aree. Prima si diceva gli effetti del Pianeta X per essere causato dal riscaldamento globale. Come previsto, quando anche molti scienziati in tutto il mondo in discussione questo, la colpa o la storia è stata spostata un po 'di cicli solari eccellenti anche se il riscaldamento globale è ancora utilizzata come una ragione. cicli di Sun non sono mai stati la causa del tempo simultaneo e attività sismica.
Ecco perché la teoria grande menzogna è affermando cicli solari SUPER per un periodo di tempo che è tanto tempo che non può essere controllato o verificato in alcun modo. Il nostro sole non è la causa dei problemi della terra e non siamo per la maggior parte. E 'il rapporto magnetico e gravitazionale sempre più forte tra la Terra e Pianeta X che è.
Ora qui è dove alcuni di voi diranno che il magnetismo tra i pianeti sono piccole rispetto alle loro dimensioni relative. Il fatto è il 30 miglia spessa crosta terrestre diffonde letture magnetici sulla superficie. Ciò nasconde il vero rapporto tra i corpi celesti. Pianeta X non sarebbe scaldando il nostro core di nuovo e causando così tanti cambiamenti adesso miliardi di miglia di distanza se le relazioni magnetici non rispecchiano le reali dimensioni pianeti. Non sarei così eccessivamente orgogliosi della nostra cosiddetta scienza moderna essendo corretta su alcune questioni celesti.
Ho il forte sospetto che gli antichi la gente della terra possono avere avuto molto di questo capito più correttamente di quanto abbiamo oggi. Non vi resta che utilizzare il proprio giudizio su questo e allontanarsi da ciò che le cosiddette autorità della moderna conoscenza scientifica giorno insegnano sulle relazioni magnetico planetario. Una volontaria sospensione di incredulità è in ordine in questo articolo in questa giunzione.
SATELLITE cellulare non funziona!
Guardate cosa succede a tutti i satelliti della Terra un paio di mesi prima del passaggio di X. Si può dire Ciao? Ciao? Il mio telefono cellulare, TV satellitare, e lunga distanza compagnia telefonica satellitare basato linea di terra non funzionano. Poi pensare per se stessi. Se l'influenza gravitazionale / magnetiche di X renderà inutile quasi tutti i satelliti della Terra durante i mesi prima del passaggio, cosa intende fare per la Terra quando passa? I satelliti non saranno sostituiti in qualunque momento presto, se mai !!
Se leggete e dimenticare tutto questo lavoro, ma ricordate questo pezzo di informazioni saprete è il momento di migrare se non l'hai già. Immaginate che sia un paio di mesi prima della fine di maggio ai primi di giugno del 2003 e il telefono cellulare è tutto statico. Avete intenzione di ascoltare le teste parlanti del governo rossa in viso bugie e stronzate, mettere la vostra vita in prima linea, credendo che il nonsense elargiti in si faccia ancora una volta?
Durante i mesi prima del passaggio del pianeta X, ci sarà un'interferenza quasi totale con trasmissione radio e televisione, senza un ulteriore sostegno cavo di qualche tipo. Telefoni cellulari saranno inutili, e grazie alla loro gente popolarità potranno chiedere spiegazioni. telefonate a lunga distanza, che utilizzano satelliti invariabilmente a rimbalzare tra i punti, sarà anche diventare impossibile da mantenere.
I governi di tutto il mondo hanno chiesto di spiegare, sarà semplice offrire scienziati faccia rossa con spiegazioni stupide. Indubbiamente attività delle macchie solari sarà incolpato, e quegli scienziati che sottolineano l'inadeguatezza della spiegazione sarà gravemente maltrattato. Erano macchie solari o le tempeste magnetiche provenienti dal Sole la causa, poi rimbalzo satellitare e in particolare le trasmissioni di telefonia cellulare dovrebbe tornare alla normalità sul lato oscuro della Terra, lontano dal Sole Poiché il tempo fino a quando il passaggio è breve, i governi saranno vomitare scuse indietro stravaganti, sapendo che non potrà mai essere ritenuta responsabile.
Capire quello che sappiamo, ciò che pensiamo di sapere e ciò che è vero è in continua evoluzione nella comunità scientifica come aumenta la nostra conoscenza. Ci sono molte teorie che sono considerati come dato di fatto. Il fatto che siamo in grado di fare correttamente la matematica per capire dove un pianeta sta per essere nel tempo e nello spazio non significa che conosciamo i meccanismi che stanno dietro il motivo per cui si sta muovendo. Il motivo per cui per i rapporti planetari è la teoria e non provata, mentre la matematica è vero. Dal momento che abbiamo capito la matematica orbitale, ci sembra di essere soddisfatto circa le teorie che veramente solo speculare sul come e perché pianeti si muovono e quali sono i loro veri rapporti sono.
The Grand Daddy di tutte le cospirazioni è questo. Utilizzando il nostro denaro delle tasse, i regolatori stanno facendo del loro meglio per nascondere la notizia dell'approccio di X e aumento dei disagi terra come essi stessi pronti per l'inevitabile poleshift. Ci danno una serie di fumo e specchi in cambio i nostri soldi che prendono da noi. Pensi davvero che sarete invitati nelle loro rifugi quando arriva il tempo? Non sai dove gran parte dei miliardi nel solo denaro difesa Star Wars viene dirottato da e per?
Ci sono fazioni all'interno di questo gruppo di addetti ai lavori che vorrebbero questa storia alla superficie. Queste persone interessate sono solo permesso di creare falsi allarmi e dare informazioni tramite forum oscuri a una maggiore consapevolezza pubblica. La maggior parte della popolazione sarà disinformati. La maggior parte sarà in aree non sicure, quando la catastrofe avviene.
Di tanto in tanto i leader che sono a conoscenza e hanno detto di stare tranquilla parlerà quando essi non sono tenuti a causa del senso di colpa. La loro coscienza appena li preoccupa così tanto tempo che hanno lasciato il mezzo gatto fuori del sacchetto pubblicamente, mentre non del tutto in programma di farlo. Questo accadrà più spesso con l'avvicinarsi del tempo, in modo da tenere d'occhio per questo. Se non si sa cosa cercare queste up slip passerà inosservato dalla grande maggioranza. Il seguente comunicato stampa Tratto avvicinò il servizio filo di Reuters.
I gestori dei media determinato che era troppo caldo per gestire, che per cercare di coprire questa evidenza attraverso la disinformazione sarebbe molto più rivelatrice che dire e stampare nulla di più. A volte notizia esce che è così rilevato, preciso e rivelando che l'unico modo di gestire la cosa o per coprire in su è in pietra freddo silenzio.
I principali gestori dei media non è stato permesso di fare qualsiasi follow-up storie così il seguente annuncio è morto. E 'stato nascosto tra tanto altro informazioni messo fuori giorno dopo giorno che il trattamento silenzioso ha funzionato perfettamente. I disastri e la conseguente massiccia contrazione della popolazione che i leader russi stanno parlando effettuerà il mondo intero, ma non parlare del resto del mondo, perché non è la loro preoccupazione.

giovedì 25 febbraio 2016

CRISI MIGRANTI EUROPEA

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.breakingnews.com/topic/migrant-boat-runs-around-off-rhodes-greece/&usg=ALkJrhginSTMKP5MjyC0D_dbPc3btC4F3g

CERN


Sinistro avvertimento: CERN Gli scienziati sperano di aprire Parallel Universe (Video)
Giovedi, 25 febbraio, il 2016 11:16




Questi scienziati pazzi hanno bisogno di sapere che cosa sono in procinto di scatenare! Non una sola cosa buona può venire da questo! Questo è uno degli articoli più letti al mondo ha registrato alla fine dell'anno scorso da Paolo BALDWIN con l'espresso che riporta, scienziati che conducono un esperimento Una prigione mentale al Hadron Collider settimana prossima grande speranza per il collegamento con un universo parallelo al di fuori della nostra.

Pianeta X Nibiru 2016 Update "il tempo sta scadendo"


Pianeta X Nibiru 2016 Update "il tempo sta scadendo"
Mercoledì 24 febbraio 2016
Quello che il pubblico non è stato detto è che la litania decennale di calamità geologiche e meteorologiche globali è causato da eccitazioni solari Pianeta X-provocate. Disastri peggioreranno come Pianeta X si avvicina il suo ciclo-around gravitazionale appuntamento con il nostro Sole propri documenti della NASA denominati questa massiccia oggetto "pianeta X" prima ancora che era stato avvistato dalla Infrared Astronomical Satellite (IRAS). Astrologo, ex funzionari governativi, membri politici sono tutti dicendo la stessa cosa ... 2016 è l'anno che abbiamo tutti sentito parlare.

Il ritorno del Pianeta X o Nibiru per alcuni, Wormwood agli altri. È John Moore corretto nelle sue dichiarazioni che il Pianeta X o Nibiru, assenzio sono in realtà su un approccio stretta del Pianeta Terra? La ricerca approfondendo la questione di assenzio, Planet "X", alias Nibiru. Con la recente discorso di Obama sul riscaldamento globale, prendere atto di ciò che aveva da dire anche su una possibile fine della vita come la conosciamo qui sulla terra.Perché questo è stato detto? Con così tanti congiura di degli ultimi tempi a venire già diffondendo in tutto il mondo. Perché fare una simile affermazione?

ECOFANTASCIENZA









LA FUSIONE FREDDA E’ GIA’ UNA REALTA’
Per rendere sostenibile la presenza umana sulla Terra servono due cose: uno stabile equilibrio demografico e una maggiore efficienza nella produzione del cibo e dell'energia.
Il primo risultato lo si può ottenere solo con una crescita economica prolungata (quella che sta avvenendo a livello globale). E per quanto riguarda il cibo, con quello che sappiamo fare oggi potremmo nutrire una popolazione più che doppia dell'attuale e senza aumentare la pressione sull'ambiente
(vedi la seconda parte dell'art. “Lo sviluppo …“). http://www.ecofantascienza.it/?p=52
Rimane il problema dell'energia. Se potessimo disporre di una fonte pulita, economica e inesauribile, avremmo risolto l'80% dei problemi dello sviluppo e della sua sostenibilità. Le reazioni nucleari sono in grado di produrre centinaia di migliaia di volte più energia delle reazioni chimiche. Nella pagina sulla FUSIONE FREDDA http://www.ecofantascienza.it/?cat=9 sono state descritte le principali reazioni nucleari e viene spiegato perché producono così tanta energia.
Ma le attuali centrali nucleari si basano sulla stessa tecnologia delle bombe atomiche. E poi c'è il problema della radioattività e delle scorie radioattive. E per quanto riguarda le reazioni di fusione nucleare che avvengono nel cuore del Sole e nelle stelle, esse vengono innescate da condizioni fisiche così estreme che è quasi impossibile replicarle e controllarle. Ma se riuscissimo a scoprire delle reazioni di fusione innescate da condizioni fisiche facilmente riproducibili, avremmo risolto tutti i nostri problemi.
Per molto tempo la cosa è stata ritenuta impossibile, ma alcuni anni fa un ingegnere italiano ha costruito un piccolo reattore in grado di produrre dell'energia in una forma utilizzabile. Ora, con le poche informazione presenti su internet e senza una conoscenza diretta, è difficile giudicare se l'E-cat di Rossi sia maturo e pronto ad entrare in produzione. Ma ci sono alcuni punti fermi.
Innanzitutto c'è la dimostrazione che queste reazioni possono realmente esistere. Qualche anno fa si è scoperto che durante i temporali tropicali, innescate dalle scariche elettriche dei fulmini, avvengono nell'atmosfera delle reazioni nucleari di qualche tipo, dimostrate dall'emissione di radiazione gamma e di particelle di antimateria. E se ciò può avvenire una volta, è probabile che possa avvenire anche altre volte.
E poi c'è la notizia, riferita da LeScienze nel mese di Gennaio 2016, che l'agenzia americana ARPA Energy ha finanziato con 30 milioni di dollari otto diversi progetti di “piccola fusione nucleare”, in cui la reazione è per lo più innescata dalla corrente elettrica. E che un grosso gruppo americano come la Lockheed Martin sta lavorando ad un impianto di piccola fusione nucleare delle dimensioni di un container, che sarà messo in commercio entro dieci anni.
A questo punto è sempre più difficile sostenere che la fusione fredda o la piccola fusione nucleare, se si preferisce chiamarla così, sia una bufala. Ma questo significa che adesso abbiamo a disposizione una fonte di energia pulita, economica, sicura (senza usi militari e senza radioattività) e inesauribile, ed è ora che la politica se ne accorga. E se ne dovrebbero accorgere anche le grandi potenze come gli Stati Uniti, l'Europa o la Cina, perché solo loro possono gestire gli aspetti geopolitici di questa nuova fonte di energia destinata a sostituire i combustibili fossili.


REFERENDUM "STOP ALLE TRIVELLE"

L'errore più grande che si possa fare è coltivare il mito della decrescita. Un esempio è il referendum contro la ricerca e la messa in produzione di giacimenti di idrocarburi. Uno stop che dura in realtà da vent'anni e che ci ha impedito di diminuire le nostre importazioni e di puntare all'autonomia energetica. Altri paesi con una situazione altrettanto favorevole sono diventati in pochi anni autosufficienti. Questo stop, quindi, è la vera causa della crisi che, è bene ricordarlo, è stata causata dall'esplosione dei prezzi del petrolio. E non è certo continuando su questa strada che riusciremo a superarla. Con grande felicità dei fan della decrescita.










Le profezie di Anguera


 

http://www.royaldevice.com/NIBIRU.htm
tramite:kimbo
 
 
 QUESTA APOCALISSE STA DIVENTANDO COME LA STORIA DEL SIG INTENDO,,CIOE  FA COSI' ..VUOI CHE TE LA CONTI ,O VUOI CHE TE LA DICA,IO PRATICAMENTE MI SONO GIA' ROTTO I COGLIONI CON QUESTO NIBIRU CHE RITARDA ANNO DOPO ANNO ,PURE LA MADONNA CHE STA A RACCONTA' UN SACCO DE FREGNACCE,  STO COMINCIANDO A DIVENTARE SCETTICO ,E VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA IN FAVORE A TUTTI I ROMPICOGLIONI CHE MI HANNO CONTESTATO FINO ADESSO.NON NE POSSO PIU' DI SENTIRE CHE TUTTO VIENE RIMANDATO ALL'ANNO PROSSIMO,IO CONTINUERO' A METTERE GLI ARTICOLI PERO' DA OGGI MI DISSOCIO SU CIO' CHE DICONO.Karonte

meteoriti in aumento

Un vero e proprio boom di meteoriti sta interessando la Terra in questi giorni: dopo l’evento dell’oceano Atlantico, ieri un altro bolide ha solcato i cieli diVictoria in Australia. Un ragazzo, mio amico molto fortunato, ha avuto la possibilità di osservare la meteora (ben visibile in pieno giorno) molto da vicino.  
video
tramite Rosy .R.Di.Luce

Nibiru


LINK 2 SOLI

https://www.youtube.com/watch?v=QMQDrzpomWM

UN GESTO IMPERDONABILE

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/riceve-cartella-equitalia-par-si-spara-sotto-tricolore-1228581.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Riceve+una+cartella+di+Equitalia%3A+par%C3%A0+si+spara+sotto+il+Tricolore+-+IlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Ghost

 UN GESTO  IMPERDONABILE DA PARTE MIA!! -----COSÌ    HA SOLO COMPLICATO LA VITA AL RESTO DELLA SUA FAMIGLIA,, IO AL POSTO SUO MI SAREI COMPORTATO DIVERSAMENTE CON QUELL'ARMA...................................Karonte

mercoledì 24 febbraio 2016

PRETI = Cancro

E' ORA !!

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.physics-astronomy.com/2016/02/a-meteor-exploded-with-force-of-atom.html&prev=search

tramite rosy raggiodi luce

 

IL CORAGGIO DI ROMINA .

Francesco Vecchi ha condiviso un link.

 
 
 
 BRAVA ROMINA ,,SEI L'UNICA CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI ALZARE LA TESTA.Karonte
 
Romina Power fa discutere per un tweet pubblicato nellee ultime ore. L'ex moglie di Al Bano, infatti, in puro stile grillino ha individuato nelle scie chimiche il…
www.liberoquotidiano.it

Questa una pianta Kills Cancro





Questa una pianta Kills Cancro e Arresta diabete e altro ancora
Martedì 23 febbraio 2016 15:46


Goya o melone amaro (si può avere anche sentito indicato come Karela, Balsam pera o zucca amara), è comunemente usato per molti benefici per la salute diversi. Il melone è un alimento molto utile, ma ha un sapore estremamente amaro. Al primo sguardo il Goya si presenta come un cetriolo, ma con dossi zucca come brutti tutto su di esso.Prospera in climi umidi e caldi, in modo che si trovano comunemente in Sud America e paesi asiatici.

Dr. Frank Shallenberger MD, che è specializzata in trattamento anti invecchiamento e medicina alternativa, Nevada Centro di Alternativa e Anti - Aging Medicine, ha utilizzato la frutta per combattere il cancro al pancreas. Dr. Shallenberger ha trovato melone amaro per essere uno strumento efficace per inibire la crescita delle cellule tumorali e consiglia ai suoi pazienti di andare per le sostanze naturali che inibiscono la crescita delle cellule tumorali.


Durante la sua ultima ricerca, il Dr. Shallenberger scoperto che quando il succo di melone amaro è diluito al 5% in acqua, ha dimostrato di essere molto efficace nella lotta contro il cancro al pancreas. Bitter melone era in grado di danneggiare linee cellulari tumorali da una percentuale del 90% e 98%. L'Università del Colorado testato effetto amaro del melone ulteriormente e ha trovato una riduzione del 64% delle dimensioni dei tumori pancreatici.



La ricerca del Dott Shallenberger è solo uno dei molti benefici per la salute melone amaro ha da offrire. Il melone amaro è stato utilizzato anche come rimedio per la pressione alta, asma, infezioni della pelle, i sintomi del diabete e problemi di stomaco.La pianta è stata usata come una medicina tradizionale in Africa, India, Cina e sud-est degli Stati Uniti. Meloni amari contengono elevate quantità di sostanze nutritive, ma sono molto basso contenuto di calorie. E 'un'ottima fonte di magnesio, manganese, alta fibra alimentare, vitamine B1, B2, B3 e, C, folato, zinco e fosforo. Esso contiene il doppio beta - carotene broccoli, è ricco di ferro, il doppio di potassio di una banana e due volte il calcio di spinaci. Anche con tutti i nutrienti benefici che ha da offrire, uno negativo circa il melone amaro è che il suo sapore amaro toglie un sacco di gente dal consumo di esso.

Benefici per la salute di melone amaro
Il consumo regolare di succo di zucca amara ha dimostrato di migliorare i livelli di resistenza e di energia.
Il melone amaro è un'ottima fonte di folato. Se assunto dalle madri durante la gravidanza iniziale, acido folico aiuta a ridurre l'incidenza di difetti del tubo neurale nei neonati.
Tipo -. 2 Il diabete melone amaro contiene in particolare polipeptide - P, fito - nutrienti, un'insulina pianta conosciuta per abbassare i livelli di zucchero nel sangue.Ancor più, melone amaro contiene una fito unico - costituente che è stato confermato di avere charantin che aumenta la sintesi di glicogeno e l'assorbimento del glucosio all'interno delle cellule del muscolo, fegato e tessuto adiposo. Insieme, questi due ridurre i livelli di zucchero nel sangue nel trattamento di tipo - 2 il diabete.
Richiamo immunitario. Questo succo amaro può anche contribuire ad aumentare la resistenza del corpo contro le infezioni e costruire il vostro sistema immunitario.
Problemi agli occhi. L'elevato beta - carotene e altre proprietà in melone amaro lo rendono uno dei frutti più sani che contribuiscono a migliorare la vista e alleviare problemi agli occhi.
Accelerando il metabolismo del corpo di alcol, melone amaro può contribuire ad alleviare i postumi. Aiuta anche riparare, pulire e nutrire problemi al fegato dovuti al consumo di alcol.
Indigestione / costipazione. Il melone amaro stimola la peristalsi di cibo e di facile digestione attraverso l'intestino fino a quando non viene escreto dal corpo.
Pulizia del Fegato. Il melone amaro aiuta a purificare e disintossicare il fegato, soprattutto se consumata come un succo di frutta. Inoltre aiuta ad alleviare il dolore gotta e migliora la circolazione sanguigna.
Il consumo regolare di succo amaro è stato anche conosciuto per migliorare le condizioni della psoriasi e di altre infezioni fungine come atleti piedi e tigna.

Modi migliori per consumare melone amaro

A differenza di altri ortaggi e frutta è meglio scegliere un melone amaro che è ferma e ancora verde. Si consiglia di evitare se il melone amaro sta cominciando a girare arancione o ha punti deboli (più amaro il gusto, la più matura del melone ottiene).

E 'meglio per pulire il melone amaro sotto acqua corrente fredda e pennello con una spazzola morbida di verdure.
Okinawantir - friggere con melone amaro, Goya chanpuru, carne di maiale, cipolla, uova, tofu, ed è un piatto speciale di salute - abitanti dell'isola cosciente.
Secco, e tutta la terra zucca amara è stata utilizzata per la preparazione di tè freddo o latte in alcune regioni dell'Asia orientale.
In India è comunemente usato farcito con garam - masala o in agitazione - patatine fritte, peperoncini verdi, pomodoro, foglie di curry cipolle e l'aglio.
Zucca amara è stato utilizzato anche nelle preparazioni salamoia.
Nelle Filippine è conosciuto come ampalaya, è stato ampiamente utilizzato in piatti speciali come Pinakbet Ilocano, preparato con pasta di gamberetti e mescolato con verdure come okra e melanzane.

E 'sicuramente qualcosa da provare, se si può sopportare il sapore amaro di questo frutto. I nutrienti benefici solo lo rendono degno di consumo. Si tratta di un alimento quasi ideale per includere nella vostra dieta per benefici per la salute. fonte:

CHE DITE!! HANNO UN PO' BEVUTO QUESTE QUI??

Nel caso della vostra giornata  con cerimonia di nozze,; Particolari foto sarebbe meglio farne a meno.

Funny-Wedding-Photos

martedì 23 febbraio 2016

Nibiru tremare la terra a marzo Preparazione per il 2016)


Nibiru su Live Today Notizie Russia - Due Pianeti Giganti Orbita stella nana - (Nibiru tremare la terra a marzo Preparazione per il 2016)
1 febbraio 2016



Nibiru su live Russia Today News - Due Pianeti Giganti Orbita stella nana - (Nibiru tremare la Terra di marzo Preparazione per il 2016) Solo ora ci Dicono VI IT 2 Pianeti orbitanti Nibiru Pianeta X! & Nibiru "voce in, verso di noi" (Da vedere!) Esistono Pianeti Supplementari nel Nostro Sistema Solare, Secondo Gli astronomi Presso l'Università Complutense di Madrid in Spagna. Gli Scienziati Hanno osservato strani Modelli orbitali di Oggetti rocciosi Vicino A Plutone, e ritengono Che this indica l'Esistenza di causa Pianeti in precedenza sconosciuti, Uno dei Quali E 10 Volte La Massa della Terra. Un astronomi spagnoli Hanno Trovato causa Estremamente Grandi Nuovi Pianeti nel Nostro Sistema Solare irbiting stella nana conosciuta venire Nibiru Pianeta X - una delle Quali ettari una Massa 10 Volte Quella della Terra -. entrare SI Vede nel video di qui sotto DOPO L'osservAzione delle anomalie con le orbite di Altri Oggetti rocciosi Vicino a Plutone, Gli astronomi Hanno relaised Hanno incontrato Qualcosa Che non Hanno mai accountered prima. Lo Spazio e un enorme mistero per Tutti Noi, sappiamo di Più sulla luna di noi Il Nostro oceano. Questo e Molto preoccupante QUANDO Realmente cosa su di Esso. Si porta a casa la Realtà di Quanto poco sappiamo veramente il pianeta siamo in. Così ABBIAMO davvero Alcuna Conoscenza davvero solido di spazio e di Cio che ci Aspetta là fuori. Scott Sheppard Dalla Carnegie Institution for Science di Washington DC, Uno degli scopritori del 2012 VP113 ha Detto; "Come ci Sono solo ALCUNI di QUESTI Oggetti Estremamente lontani noti, E difficile dire Qualcosa di definitivo il numero o la Posizione di EVENTUALI Pianeti lontani. Tuttavia, in un prossimo futuro dovremmo Avere Più Oggetti con cui Lavorare per aiutare a determinare La Struttura del Sistema Solare esterno ". Gli astronomi Hanno relaised Hanno incontrato Qualcosa Che non Hanno mai accountered prima Con la Recente scoperta di QUESTI dovuta Pianeti non Identificati E Così irrealistico Pensare Che avrebbero potuto Essere nascosti proprio sotto Il Nostro naso. . QUESTI Pianeta X di STATI scoperti di Recente Il dottor Scott Sheppard Dalla Carnegie Institution, il Che non e Stato coinvolto in this ricerca, ha dichiarato: 'La ricerca di QUESTI lontani Oggetti nube di Oort interna Al di là di Sedna E 2012 continuare VP113 dovrebbe Come ci potevano dire Molto do venire Il Nostro Sistema Solare formato ed evoluto. ' Potrebbe Essere this UFO e illusioni Alien? Una PROIEZIONE buco nero enorme interstellare? O Solo Un pasticcio completo. Quello che tutto Posso suggerisco di Fare e GUARDARE il video informativo sottostante e trarre le Vostre Conclusioni. GIAPPONE TV sta Mostrando il Planet-X Rendersi Conto di Quanto Astronomo continua a ripetere "Pianeta nano" nana Non Stella? Astronomo Conferma Nibiru / Pianeta X vivere nel Nostro Sistema Solare Chiamato Brown Oggetti Nani senza Orbita Ellittica. Astrologo, ex funzionari Governativi, Membri Politici Sono Tutti Dicendo la STESSA cosa ... 2016 E L'anno che ABBIAMO Tutti sentito Parlare. Il ritorno del Pianeta X o Nibiru per ALCUNI, Assenzio Agli Altri. E John Moore Corretto Nelle sue Dichiarazioni Che Il Pianeta X o Nibiru, Assenzio Sono in Realta su un Approccio stretta del Pianeta Terra? La ricerca approfondendo La Questione di assenzio, Planet "X", alias Nibiru. Con la Recente discorso di Obama sul Riscaldamento globale, prendere Atto di Cio che AVEVA da dire anche su Una possibile bene della vita venire la Conosciamo qui Sulla terra. Perché Questo e Stato Detto? Con Così Tanti congiura di degli Ultimi Tempi un Venire Già diffondendo in tutto il mondo. Perché tariffa Una simile affermazione?