venerdì 11 marzo 2016

1974 profezia si alla vita!

I sismologi Attenzione urgente di imminente Quake Mega e Massive Tsunami Esplode Come Cryptic 1974 profezia si alla vita! (Video)

Giovedi, 10 marzo, il 2016 16:57

E i re della terra, ei grandi uomini, e gli uomini ricchi, i capitani, i potenti, ogni schiavo e ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e nelle rocce dei monti; E dicevano ai monti e alle rocce: Cadeteci addosso, e nascondeteci dalla faccia di colui che siede sul trono, e dall'ira dell'Agnello: Per è venuto il gran giorno della sua ira; e che deve essere in grado di stare in piedi? Rivelazione 6: 15-17
Gli scienziati dicono che è una questione di quando - se non - un devastante terremoto, seguito da un enorme tsunami, colpisce gli Stati Uniti continentali, proprio nel Pacifico nord-occidentale.
"Questo sarebbe come cinque o sei Katrinas tutto in una volta, su e giù dalla California al Canada, sarebbe la cosa più vicina che posso pensare", ha detto Chris Goldfinger, un paleo-sismologo della Oregon State University.
Può sembrare un film catastrofico di Hollywood, ma non lo è; questo è il futuro per la regione sette milioni di persone, dice Goldfinger. La sua ricerca mostra gran parte della regione è in ritardo per un grande terremoto. 
funzione Video
Come negli ultimi tempi, fonti di notizie stanno scrivendo articoli più che mai di un mega terremoto a venire, avvertendoci che potrebbe accadere in qualsiasi momento e che le persone non sono preparate. E, migliore delle ipotesi della FEMA non sembra troppo promettente sia. Ecco cosa un articolo pubblicato nel CBS News solo pochi giorni fa aveva da dire:
Migliore delle ipotesi della FEMA: 10.000 morti. E che sta assumendo l'assenza di turisti da spiaggia, che porterebbe alla loro peggiore delle ipotesi - semplicemente troppo terrificante da contemplare.
"Questo sta per spaventare un sacco di gente", ha detto Dahler.
"Beh, non credo che sia una cosa negativa", rispose Goldfinger. "Se sei veramente ben preparati, e l'infrastruttura è indurito, che può essere la fine di esso. Se non si prevede a tutti, sarà una catastrofe. E poi non c'è proprio niente che puoi fare a tale proposito ".
"A seconda di quando succede, stiamo parlando di numeri che questa nazione non sono sicuro sia veramente preparati ad affrontare", ha detto Murphy.
"Non siamo del tutto impreparati, ma siamo maledettamente vicino", ha detto. "In una scala da uno a dieci, siamo probabilmente un po 'timido di uno a questo punto."
E guarda che la CNN ha riportato solo il mese scorso:
Le sue dimensioni e la potenza gigantesca potenziale stupiscono gli esperti del terremoto, che dicono che potrebbe causare il peggior disastro naturale nella storia del Nord America - se rompe del tutto.
Questo terremoto-maker si trova sul fondo dell'Oceano Pacifico, dove il fondale marino incontra la placca tettonica nordamericana. In tutto, si estende a 700 miglia lungo il Pacifico nord-occidentale, da Vancouver Island, British Columbia a Washington per Oregon nel nord della California Cape Mendocino.
E, uno dei più grandi terremoti del mondo era scatenata dalla subduzione Zona Cascadia, e ha causato uno tsunami così massiccia ha raggiunto il Giappone!
Infatti, "la Cascadia" già ha fatto la storia, causando il più grande terremoto nel territorio continentale degli Stati Uniti il 26 gennaio 1700. Questo è quando la Cascadia scatenato uno dei più grandi terremoti del mondo, causando uno tsunami così grande che imperversato attraverso il Pacifico e danneggiati villaggi costieri in Giappone.
Ora è una questione di quando la Cascadia colpirà di nuovo, dicono gli scienziati.
Lo Tsunami tutti vedono Venendo
Scopri il titolo della relazione CNN News pubblicata solo il mese scorso:
Il sisma-maker che non hai mai sentito parlare di: Cascadia
Mi viene in mente il messaggio criptico del defunto David Wilkerson di venire distruzione! Ecco un estratto dal capitolo 2 del 1974 libro di David Wilkerson The Vision . Prestare attenzione al paragrafo con testo in grassetto:
Gli Stati Uniti sta per sperimentare in un futuro non troppo lontano i più tragici terremoti della sua storia. Un giorno, presto questa nazione sarà annaspando sotto l'impatto del più grande notizia dei tempi moderni. Sarà copertura del più grande terremoto più disastroso della storia.
Sarà causare panico e la paura, senza dubbio, diventerà uno dei terremoti più completamente segnalati mai. Le reti televisive saranno sospendere tutta la programmazione e portare tutto il giorno la copertura.
Un altro terremoto, forse in Giappone può precedere quello che vedo venire qui. Non c'è il minimo dubbio nella mia mente su questo imminente terremoto nel nostro continente.
Io non sono affatto convinto che questo terremoto avrà luogo in California. In realtà, credo che sta per avere luogo in cui è meno se l'aspettava. Questo terribile terremoto può accadere in una zona che non è conosciuta come una cintura terremoto. Sarà così in alto sulla scala Richter che attiverà altre due grandi terremoti.
Quando David Wilkerson ha avuto questa profezia, un terremoto nel subduzione Zona Cascadia non era in discussione o preoccupati. In realtà, non è noto come una cintura sisma; piuttosto, una zona di subduzione. Quando questo megaquake Cascadia scatena l'inferno, potrebbe causare il San Andreas e New Madrid la rottura pure. E, il terremoto menziona in Giappone potrebbe essere quella che ha avuto luogo nel 2011. Questo scenerio si sposa perfettamente con la profezia di 1974 Wilkerson!

VEDO NERO

QUESTA SERA VEDO NERO.Karonte

giovedì 10 marzo 2016

facce da M.........

Risultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politiciRisultati immagini per facce da merda dei nostri politici   OGGI SCIOPERO,,,NON HO VOGLIA DI AGGIORNARE IL BLOG.ANDATE A FARVI UN GIRO SU QUALCHE ALTRO SITO,CHE SICURAMENTE è PIU' AGGIORNATO E SCRITTO MEGLIO DEL MIO.


DOMANI?  VEDREMO!!! Karonte

mercoledì 9 marzo 2016

Carissima famiglia della Terra,


Con l' indiano IN  macchina- 

CARO INDIANO IN MACCHINA QUESTE CANALIZZAZIONI,SONO L'ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI  A DANNO DEL POPOLO BEOTA.KARONTE
9 marzo 2016 - 02:14 am 
Sananda:

Carissima famiglia della Terra, mi sento la chiamata per me per dare maggiori informazioni e rassicurazioni circa il processo di cambiamento che si sta svolgendo ora. Alcuni di voi si sentono male perché le benedizioni che sono stati promessi sembrano essere in fase di stallo o scomparsi. Alcuni sono arrabbiati e sentendosi tradito che non si può vedere o toccare la prova che ciò che abbiamo detto è vero.

voi, Amati prometto, che la grande evoluzione che abbiamo descritto a voi è davvero in corso. La prima tessera del domino, come abbiamo chiamato, è caduto, e altri stanno cadendo a posto, ma l'immagine sembrerebbe come se al rallentatore. Tuttavia, tutto il mondo sta cadendo nella Luce. I primi pacchetti di prosperità sono stati distribuiti. Questo da solo creerà enorme cambiamento in breve tempo. Non è stato annunciato al mondo per due ragioni: 1) i mass media sta cercando di tenerlo tranquillo per mantenere la loro falsa pretesa di potere, e 2) stiamo attivamente proteggendo gli stivali coraggiosi sul campo che hanno rischiato la vita per realizzare questo evento miracoloso.

Permettetemi di descrivere a voi in modo generale ciò che questo significa. La cooperazione tra e tra i 210 paesi è reso necessario al fine di decidere come distribuire equamente la grande ricchezza delle antiche famiglie europee e cinesi e le società sacri hanno tenuto in segreto, in attesa del momento in cui un accordo a livello mondiale potrebbe essere raggiunto. Tutti sono stati tenuti a pegno di pace al fine di ricevere l'oro e altri beni preziosi per sostenere la valuta di ogni singolo paese. Ciò significa che tutti i debiti nazionali sono state pagate.

Si può immaginare l'enormità di questa sola progetto? Ogni paese debitore è stato rilasciato; ogni titolare di debito pagato, livellare il campo di gioco. Tutte le strutture di potere che coinvolgono debito tra e fra le nazioni sono dissolti. Questo significa letteralmente che i grandi istituti di credito del mondo possiedono non è più un pezzo di paesi dei debitori. Così, l'estorsione e l'usura non sono più endemica sulla scena mondiale. La Banca Mondiale e il FMI hanno lavorato con ogni nazione per creare lo stato in cui saranno necessari più perché non saranno necessari accordi di debito né organizzazione. C'è abbastanza fondi per ricostruire e ripristinare la salute e il benessere di ogni nazione e di ogni persona sulla Terra.

Questi fondi iniziali sono già in atto, rendendo tutti i paesi-debito libero . L'oro e altri beni sono stati consegnati, alloted e conservati in modo sicuro; la ragnatela di prestiti e mutui è stato delicatamente non tessuto, e fondi sono che scorre in uno tsunami di luce, impostando persone libere con ogni rubinetto della mano benedicente di Dio, espresso attraverso emissari a terra che sono ben consapevoli della loro parte come corrieri della libertà .

Prima della consegna finale dei fondi e la dissoluzione del debito potrebbe essere completato, era necessario che tutti i paesi a concordare un reset (RV) di valori di valuta in tutto il mondo in modo da riflettere in modo più accurato le risorse reali di ogni paese. In diversi casi di "più poveri "la maggior parte dei paesi indebitati e corrotti, questo ripristino stabilisce questi paesi precedentemente oppressi come tra i più ricchi al mondo. All'ultimo minuto, altri paesi sono stati inclusi, che richiede un nuovo codice da inserire all'interno dei sistemi di computer in tutto il mondo. Naturalmente questo era un aspetto di festa, ma ha causato il reset di essere rallentato temporaneamente.

Al fine che la ricchezza essere condivisa per la prima volta da tutte le persone, l'intero sistema bancario mondiale ha dovuto essere smantellato e sostituito, dal momento che il vecchio sistema è stato progettato per incanalare in modo sistematico fuori e rubare la ricchezza che sarebbe dovuto andare alla gente. uno dei veicoli più efficaci per questo è stato il sistema di schiavitù del debito delle pratiche scandalose derivati ​​e altri ancora più sofisticati dietro le quinte "economia voodoo," come il presidente americano Reagan ha chiamato. Tutto questo doveva essere smantellato e sostituito prima che i grandi fondi potrebbero essere distribuiti. I fondi sarebbero stati altrimenti rubati dalle 13 famiglie e dei loro controllori silenziosi, tutti coloro che hanno letteralmente controllato il mondo attraverso il controllo della massa monetaria mondiale. Il passaggio doveva essere compiuto senza destabilizzare o inviando i mercati mondiali in crollo reale.Ciò ha richiesto che non annunciato e pubblicizzato fino a quando tutto è stato completato.Questo è uno dei motivi per cui non avete letto su queste trasformazioni ampiamente nelle notizie finanziarie.

Sei stato a conoscenza di tanto in tanto di riunioni ad alto livello che si svolgono tra i leader mondiali. Il vertice del G20 dello scorso fine settimana a Shanghai è stato in realtà un incontro formale che ha consentito di numerosi incontri privati ​​di leader mondiali e dei loro rappresentanti. Hanno lavorato per molti giorni per firmare i documenti e appianare accordi definitivi. In molti casi, nuove opportunità per ruoli di leadership sono stati offerti e accettati da quei paesi che una volta erano in diretta opposizione tra di loro per andare avanti in pace e amicizia.

Nel frattempo, con i nuovi sistemi bancari in atto, grandi pacchetti benessere che erano disposti molto tempo fa per essere distribuiti alle persone Lightworker sono stati consegnati ai loro conti e saranno liberati per l'utilizzo di domani, Lunedi, 6 marzo 2016. Per la prossima settimana, sarà cominciare a vedere gli enormi effetti di questi progetti "privati" umanitari già finanziati nelle centinaia di miliardi di dollari ciascuno. questi amministratori rimarranno anonimo possibile per la propria protezione e la privacy, almeno nel breve termine. Stiamo lavorando direttamente con loro per guidare e benedire i loro progetti. St. Germain e Lady Quan Yin hanno lavorato senza sosta per decenni con queste anime generose per assicurare il loro successo e l'efficacia. Siamo infinitamente grati agli individui coraggiosi di fede e di dedizione al bene superiore che stanno cambiando il vostro pianeta, spesso a dispetto della morte e della sofferenza in mezzo a loro.

Vedete, non c'è nessun individuo Programma prosperità che non è strettamente intrecciata con tutti gli altri. Si tratta di un evento mondiale, che coinvolge tutti i 7,5 miliardi di anime sulla Terra.Nessun individuo o gruppo stand di fuori di questo enorme cambiamento, energeticamente o fisicamente. Nessuno è stato dimenticato, anche se molti non sono consapevoli dei cambiamenti che avvengono intorno a loro. Ogni persona che vive contribuisce la loro firma energia e le loro intenzioni creative per il risultato, in una votazione in corso verso l'alto o verso il basso (non c'è terreno neutrale), che determina i tempi e il ritmo di questo inevitabile illuminante del Pianeta Terra.

Molti di voi sono consapevoli della promessa di Dio Padre per annunciare la rivalutazione (RV) di valute che porterà grande ricchezza a tutti coloro la cui missione era quella di studiare e investire i loro soldi e la loro fede nella visione di aiutare a diffondere la ricchezza. L'annuncio è stato infatti progettato per essere fatto molte volte, compreso entro il 29 febbraio, 2016. Milioni attendono con ansia il loro turno per prendere parte a "pagare in avanti", così come alleviare lo stress della propria schiavitù per debiti, non appena l'opportunità di scambio è pubblicamente annunciato.

Siamo tutti d'accordo in seno ai Consigli che era ormai una questione di urgente preoccupazione per sbloccare i fondi in modo rapido, con il rispetto per la nostra promessa a voi. E 'stata la nostra migliore valutazione così come la nostra più grande speranza che il prossimo evento, insieme a mamma e papà di Dio sempre più chiaro, sarebbe elevare il livello di coscienza e di energia della luce tra gli uomini a "spingere noi sopra le righe", e così abbiamo deciso di "andare per esso." i nostri team di trasmutazione sono stati a lungo lavorato full-out, causando molti di loro una grande malattia fisica, in quanto i prodotti chimici chiaro tossici, scorie nucleari e soprattutto le forme pensiero negative in corso che vengono continuamente ri-prodotte dal genere umano . Abbiamo organizzato una spinta a tutto campo, sopra e sotto, di rompere attraverso la membrana delle tenebre che ha tenuto la Terra imprigionato in Matrix buio.


Molti di voi leggendo questo sono consapevoli della propria missione di prendere parte a questa spinta. Sei Lightbearers e trasmutatori, guaritori e Way docce, Gate Keepers e Portal apriporta, che contribuiscono al successo di questo progetto monumentale. Allo stesso tempo, ci sono molti anche tra gli Operatori di Luce, che non sono a conoscenza di un elemento fondamentale del nostro lavoro:

Non vi è alcun terreno neutro. Non si può "aspettare e vedere" o dubbio espressa o rabbia o frustrazione, senza aumentare l'onere per i tuoi compagni di Luce che hanno il compito di spazzare via le energie più dense.

Con il vostro momento per momento pensieri, sentimenti e azioni, ognuno di voi è o contribuire o nulla togliere al flusso di energia che sta portando il camper / GCR e altri programmi vitali in avanti.

Si vive in una zona di libero arbitrio, dove turni improvvisi non sempre possono essere previsti con precisione in termini di tempi. Il probabile successo di questo progetto si misura con il nonno in un modo molto sofisticato e complicato. Tutta l'umanità è contato, loro chiaro o scuro energie presi in considerazione nella decisione finale sul fatto che è abbastanza sicuro e se la Terra è abbastanza pronto a portarlo a termine. Queste misure, naturalmente, prendono in considerazione il potente effetto di quei Luce che stanno aprendo la strada, premendo per sfondare le barriere così come sono sulle spalle di coloro che sono andati prima di loro.

E 'stato deciso in sede di Consiglio di oggi che è importante che si sarà detto, per quanto possibile, al fine di incoraggiare a trovare la pace dentro di voi in questi giorni appena oltre il designato "traguardo". Noi non riusciamo a raggiungere l'obiettivo energetica , e allo stesso tempo abbiamo fatto. Non si poteva avete lavorato duro, e il vostro voto sincero per chiedere di far passare il camper / GCR e sopportare le conseguenze a tutti voi per risolvere è stata presa con grande serietà da madre e padre. Mantenere la promessa del Padre necessario un piccolo aggiustamento in modo che il camper si sta svolgendo con i più grandi programmi di prosperità in testa, e dei singoli scambi seguiva da vicino, e tutto si muove ad un ritmo leggermente più lento di quello che inizialmente previste, per la protezione e la sicurezza dei tutti.

Ora, lascia che ti aiuti a capire che non c'è gruppo o individuo la colpa per il ritmo più lento. Non è una ostruzione cabala o di una azione governativa che ha creato il "trascinamento" sulla nostra nave dell'Ascensione / RV. E 'l'energia collettiva della cricca all'interno di ognuno di noi, che ci frena. In questo, includo ogni singolo essere umano sulla Terra, e molti degli animali pure.

Nelle ultime settimane, Kathryn e Christine, Arcangelo Michael ed io, così come Madre e Padre Dio e molti dei COH hanno preso parte ad un programma pilota per aiutare i membri della famiglia incarnata disposti a identificare e cercare tutti gli elementi della cabala pensare e sentire dentro se stessi, e per aiutare l'un l'altro pure. E 'stata una sfida, momento per momento del processo di auto-esame per ogni membro, e ha portato a una brillante salto in avanti nel loro livello individuale e collettivo della Maestria e alla luce delle loro energie combinate.

Voglio aprire ora l'invito a tutti coloro che stanno leggendo questi messaggi di unirsi a noi in questa azione eroica di identificare e lasciare tutte le idee e sentimenti oscuri dietro. Con lavorando tutti insieme, possiamo non solo garantire un completamento liscio e veloce del camper, ma anche stimolare il percorso luminoso per una gioia, un'esperienza esaltante del nostro continuo dell'Ascensione.

Per coloro che desiderano unirsi a noi in questo "Progetto benservito" Io vi darò alcune delle linee guida per la partecipazione, che si terranno a voi stessi di con integrità e verità, come parte dei passi verso una completa libertà. E 'più efficace per prendere la posizione di parlare dalla posizione "I", con la consapevolezza che si sta anche parlando in allineamento con il Sé Superiore ( "I Am"), per il maggior bene del vostro sé incarnato e il pianeta come un intero.

Riconosco, come un essere umano incarnato sulla Terra in questo momento, che sarebbe stato impossibile per me non aver assorbito e anche inconsapevolmente abbracciato numerose idee scure ora ci rifacciamo come "programmazione cabala."
Chiedo umilmente per l'assistenza e amorevole sostegno della mia famiglia sopra per aiutare a identificare e sradicare tutte le idee avanzi contorte o sentimenti che non hanno origine in Love.
capisco quando sono d'accordo a cedere i miei interessi dell'Io (l'orgoglio, la paura, la gelosia, la concorrenza, storia d'amore con il buio, ecc), che sono a tutti gli effetti cedere la mia possibilità di scegliere il male, l'aggressione, la guerra, divisioni e distruzioni. Ho scelto invece di allineare tutto con la luce in ogni momento, sapendo che per me, è l'unica via accettabile per compiere la mia missione di vita di portare l'amore sulla Terra in questo momento.
Io voto tra me e io che non voglio cadere in sentimenti di vergogna o frustrazione, non importa quale verità io possa scoprire circa i pensieri oscuri e gli atteggiamenti presentate entro la mia auto. Questo è il percorso di oscurità e di insicurezza, e non voglio andare lì.
Mi sembra di capire che ogni sentimento o pensiero ha una firma di energia, e che posso identificare una forma pensiero scuro mio il suo pesante, energia densa e intensa "sentire". non è misteriosa o sconosciuto e non è al di fuori del mio controllo. Lo tengo alimentando con la mia propria energia.
Al sentire il soffio di un pensiero oscuro, io con gioia trasformare direttamente in esso, affrontarla con determinazione e amore per la mia propria verità interiore, e lo chiamano nella luce. So che in questo modo me e gli altri mi libererò dai problemi mi rivolgo in nome della Luce Madre e padre.
Invocherò fiamma viola di St. Germain per bruciare tutte le connessioni ho mantenuto a vecchie idee, paure, preferito strategie, reclami, scuse, accusando gli altri, e tutti e tutte le altre espressioni che non sono un vero riflesso del mio amatissimo io interiore.
ho capire e accettare che il più efficiente, più veloce e modo impeccabile per firmare sulla consapevolmente a questo progetto è di concentrare i miei sforzi all'interno. Accetto con gratitudine l'aiuto amorevole della mia squadra superiore e di cuore dedico i miei sforzi per trasformare entro cui le risoluzioni più sicuri risiedono.
Io sono l'esperto mondiale nella miei sentimenti e pensieri. Ho rispettosamente e amorevolmente iniziare il processo di vagliatura fuori tutto ciò che non è in completo allineamento con il mio bene più alto e la mia integrità più profonda, nel nome di Madre e Padre Dio e la mia ascensione.
Sono un figlio di Dio, e mi sono fatto della loro luce.

Io, Sananda, offro il mio braccio intorno alle spalle amare come avete il coraggio di lasciarsi alle spalle tutti i resti nodosi del nostro passato comune su questo pianeta dove la schiavitù e la sofferenza è stata la norma. Vi invito a camminare con me in compagnia e allegria, come si guarda in profondità all'interno di ogni pensiero, sentimento e azione per le tracce di trucchi Cabal-programmate e trip-fili. Li troverete. Quando si esegue, sapere che non si deve giudicare voi stessi duramente per avere il buio effettuato approvare più o sente a proprio agio. E 'il modo in cui modelliamo noi stessi, delicatamente e con amore, per essere più come madre e padre.

Attenzione particolare del trip-wire che vi farà desidera negare qualsiasi cosa su di te che non ti piace. Non importa. Pensate a come una striscia di sporcizia sul tuo viso che avete preso nel processo di una dura giornata di lavoro, o un livido dalla alti e bassi la vita ti firmato per. Pulire e guarire se stessi. Prendere il tempo che occorre per confortare se stessi come si staccarsi e rinunciare a tutti alla fiamma viola. Tenere Madre vicino come si striscia via tutte le trappole e le maschere, fino al nudo e bellissimo essere sei nato per essere. Siamo tutti qui per tenere voi e il tifo per. Nel sollevare te stesso, si sta alzando tutta l'umanità con te. Celebriamo la vostra dedizione e il vostro coraggio.

Ti amo con tutto il mio cuore.

Io sono il tuo Sananda

(Canalizzato e Trascritto da Dr. Kathryn E. maggio, 6 marzo 2016)

Canalizzato da: Kathryn E. maggio

lunedì 7 marzo 2016

video delle iene

http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/servizio-le-iene-bilderberg-mes/

rosso di sera bel tempo si spera

https://www.facebook.com/meire.ruiz/videos/1051050418250728/

Le armi nucleari: chi ha cosa a colpo d'occhio

Le armi nucleari: chi ha cosa a colpo d'occhio




SCHEDE & BRIEFS

Contatti stampa : Daryl Kimball , direttore esecutivo, (202) 463-8270 X107; Kelsey Davenport, direttore per la politica di non proliferazione, (202) 463-8270 x102

Aggiornamento: ottobre 2015



Agli albori dell'era nucleare, gli Stati Uniti spera di mantenere il monopolio sulla sua nuova arma, ma i segreti e la tecnologia per la produzione di armi nucleari si diffuse presto. Quattro anni dopo gli Stati Uniti ha condotto la sua prima esplosione test nucleare nel luglio 1945 e lasciò cadere bombe atomiche sulle città di Hiroshima e Nagasaki nell'agosto del 1945, l'Unione Sovietica ha condotto la sua prima esplosione testo nucleare. Il Regno Unito (1952), la Francia (1960), e Cina (1964) seguirono.Cercando di evitare che l'arma nucleare ranghi di espandersi ulteriormente, gli Stati Uniti e altri paesi che la pensano negoziato il Trattato di non proliferazione nucleare (TNP) nel 1968 e la Nuclear Test Ban Treaty Comprehensive (CTBT) nel 1996.

Fin dall'inizio del TNP, diversi stati hanno abbandonato programmi di armi nucleari, ma altri hanno sfidato il TNP. India, Israele e Pakistan non hanno mai firmato il trattato e possiedono arsenali nucleari. Iraq avviato un programma nucleare segreto sotto Saddam Hussein prima del 1991 Guerra del Golfo. La Corea del Nord ha annunciato il suo ritiro dal TNP nel gennaio 2003 e ha testato i dispositivi nucleari da quel momento. Iran e la Libia hanno perseguito attività nucleari segrete in violazione dei termini del Trattato, e la Siria è sospettato di fare lo stesso. Ancora, i successi non proliferazione nucleare sono più numerosi fallimenti e previsioni terribili decenni fa che il mondo sarebbe stato a casa a decine di stati armati con armi nucleari non sono venuti a passare.



Al momento il TNP è concluso, le scorte nucleari del Stati Uniti e l'Unione Sovietica / Russia numerati nell'ordine delle decine di migliaia di persone. A partire dal 1970, degli Stati Uniti e leader sovietici / russo negoziato una serie di accordi bilaterali sul controllo degli armamenti e le iniziative che limitavano, e più tardi, ridotto le dimensioni dei loro arsenali nucleari. Nonostante che il progresso, gli Stati Uniti e la Russia ancora distribuire più di 1.500 testate strategiche su diverse centinaia di bombardieri e missili a molto più di quanto necessario per scoraggiare attacco e nucleare stanno modernizzando i loro sistemi di lancio nucleari. Se queste armi sono stati utilizzati anche in modo "limitato", il risultato sarebbe devastazione nucleare catastrofico.

Oggi, altri stati di armi nucleari, la Cina, l'India e il Pakistan, in particolare, sono tutti incentrati nuovo missile balistico, missile cruise, e sistemi di lancio nucleari basate sul mare. Inoltre, il Pakistan ha pericolosamente abbassato la soglia per armi nucleari, sviluppando capacità di armi nucleari tattiche per contrastare percepito minacce militari convenzionali indiani. La Corea del Nord continua la sua attività nucleari in violazione dei suoi impegni denuclearizzazione precedenti. Questi arsenali, anche se più piccolo di numero, sono pericolosi e destabilizzanti.


Dotati di armi nucleari:

Gli stati dotati di armi nucleari (NWS) sono i cinque stati-Cina, Francia, Russia, Regno Unito e Stati Uniti-ufficialmente riconosciuti come possesso di armi nucleari da parte del TNP. Anche se il trattato di legittima arsenali nucleari di questi Stati, si stabilisce anche che essi non sono tenuti a costruire e mantenere tali armi in perpetuo. Articolo VI del Trattato sostiene che ogni stato-partito è quello di "perseguire negoziati in buona fede su misure efficaci relative alla cessazione della corsa agli armamenti nucleari al più presto e al disarmo nucleare". Nel 2000, i cinque NWS si sono impegnati a un "impegno inequivocabile ... per realizzare la totale eliminazione dei loro arsenali nucleari." Ma per il momento, i cinque continuano a mantenere il grosso delle loro forze nucleari. A causa della natura segreta con la quale la maggior parte dei governi trattano informazioni sui loro arsenali nucleari, la maggior parte delle figure sottostanti sono migliori stime delle partecipazioni nucleari di ciascuno Stato dotato di armi nucleari, tra cui entrambe le testate strategiche e dispositivi a basso rendimento di cui alle armi come tattiche. Russia e Stati Uniti anche conservano migliaia di testate in pensione previsti per smantellamento, non incluso qui.


Cina : circa 260 testate totali.


Francia : 300 testate totali.


Russia: Secondo il marzo 2015 numeri nuovo inizio, la Russia ha 1.582 testate strategiche schierate su 515 ICBM, SLBM e bombardieri strategici [ 1 ]. La Federation of American Scientists stima Russia ha diverse migliaia di testate strategiche non impiegato e circa 2.000 testate nucleari tattiche. Un ulteriore 3.200 sono in attesa di smantellamento.

Regno Unito : Circa 120 testate strategiche, di cui non più di 40 sono calate in mare in un dato momento. La riserva totale è fino a 225 armi.

Stati Uniti: Secondo la dichiarazione nuovo inizio marzo 2015, gli Stati Uniti hanno 1.597 testate nucleari strategiche dispiegate su 785 ICBM, SLBM e bombardieri strategici [ 1 ]. La Federazione degli scienziati americani stima che non impiegato arsenale strategico 'degli Stati Uniti è di circa 2.800 testate ei numeri di arsenale nucleare tattico di 500 testate.Secondo il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, gli Stati Uniti possedevano 4.717 testate nucleari attivi al 30 settembre, 2014 [2], comprese le armi tattiche, strategiche, e non impiegato . Testate aggiuntive sono in pensione e attendono smantellamento.

Non NPT armi nucleari Possessori:

Tre stati-India, Israele e Pakistan-mai aderito al TNP e sono noti per possedere armi nucleari. Sostenendo il suo programma nucleare è per scopi pacifici, l'India prima testato un ordigno esplosivo nucleare nel 1974. Quella di test ha spinto il Pakistan a far decollare il lavoro sul suo programma segreto di armi nucleari. India e Pakistan hanno dimostrato sia pubblicamente le loro capacità di armi nucleari con un giro di tit-for-tat test nucleari nel maggio 1998. Israele non ha pubblicamente condotto un test nucleare, non ammette di avere o negare le armi nucleari, e afferma che non lo farà essere il primo a introdurre armi nucleari in Medio Oriente. Tuttavia, Israele è universalmente creduto di possedere armi nucleari, anche se è chiaro quanti di armi Israele possiede. Le seguenti stime Arsenal si basano sulla quantità di uranio fissile materiale altamente arricchito e plutonio che ciascuno degli stati si stima abbia prodotto. materiale fissile è l'elemento chiave per la fabbricazione di armi nucleari. India e Israele si ritiene di usare il plutonio nei loro armi, mentre il Pakistan è pensato di usare l'uranio altamente arricchito.


India : . Tra 90-110 testate nucleari di Israele : Si stima che circa 80 testate nucleari, con materiale fissile per un massimo di 200. Pakistan : tra 100 - 120 testate nucleari.



Stati di preoccupazione immediata proliferazione:

L'Iran sta perseguendo un programma di arricchimento dell'uranio e di altri progetti che potrebbero fornire con la capacità di produrre bombe-grade materiale fissile e sviluppare armi nucleari entro i prossimi anni. Al contrario, la Corea del Nord ha il materiale per produrre un piccolo numero di armi nucleari, ha annunciato il suo ritiro dal TNP, e testato ordigni nucleari.L'incertezza persiste su quanti dispositivi nucleari supplementari la Corea del Nord ha riunito oltre quelli che ha provato. Nel settembre 2005, Pyongyang "impegnata ad abbandonare tutte le armi nucleari ed esistenti programmi nucleari."

Iran : armi Non sono noti o sufficienti scorte di materiale fissile per costruire armi. Tuttavia, l'Agenzia internazionale dell'energia atomica (AIEA), l'istituzione incaricata di verificare che gli Stati non siano illecitamente costruendo armi nucleari, ha concluso nel 2003 che l'Iran aveva intrapreso attività nucleari segrete per stabilire la capacità di produrre materiale fissile da indigeno. Nel mese di luglio 2015, l'Iran e sei potenze mondiali hanno negoziato un accordo a lungo termine per verificabile e significativamente la capacità dell'Iran di produrre materiale per armi nucleari, e l'AIEA continua la sua indagine e monitoraggio del programma nucleare di Teheran.

Corea del Nord: si stima che le testate basate 6-8 plutonio come del 2015. Nel mese di agosto del 2013, la Corea del Nord ha riavviato il pesante dell'acqua del reattore moderato a grafite 5 megawatt ha usato per estrarre il plutonio in passato per le sue testate nucleari, anche se il funzionamento del reattore da allora non è stata costante. La Corea del Nord ha presentato un sistema di centrifuga nel 2010, ma non è chiaro se Pyongyang sta utilizzando la funzione di produrre uranio altamente arricchito per le armi. Gli esperti stimano che la Corea del Nord potrebbe avere il materiale per altre testate basate 4-8 di uranio a partire dal 2015.

Siria: Nel settembre 2007, Israele ha condotto un attacco aereo su quello che i funzionari degli Stati Uniti hanno sostenuto è stato il sito di costruzione di un reattore di ricerca nucleare simile a quella del reattore di Yongbyon della Corea del Nord.Funzionari dei servizi segreti informato i membri del Congresso sul raid aereo otto mesi dopo, nell'aprile del 2008, discutendo la prova che porta a loro giudizio che il sito era un reattore nucleare non dichiarato. Mentre il grado di cooperazione nucleare siriano-Corea del Nord non è chiaro, si ritiene di aver iniziato nel 1997. Le successive indagini dell'AIEA negli Stati Uniti sostiene tracce allo scoperto di particelle di uranio non dichiarate dall'uomo sia al sito del complesso distrutto e Siria ha dichiarato di ricerca reattore. La Siria non ha fornito un'adeguata cooperazione all'AIEA al fine di chiarire la natura degli sforzi impianto di approvvigionamento e distrutte che potrebbero essere legati a un programma nucleare.




Membri che avevano armi nucleari o armi nucleari programmi contemporaneamente:

Bielorussia, Kazakistan, e l'Ucraina hanno ereditato le armi nucleari seguenti crollo dell'Unione Sovietica del 1991, ma li ritornò in Russia e si è unito il TNP come Stati non dotati di armi nucleari. Sud Africa segretamente sviluppato e smantellato un piccolo numero di testate nucleari e anche aderito al TNP nel 1991. Iraq aveva un programma di armamento nucleare attivo prima del 1991 Guerra del Golfo, ma è stato costretto a smantellare verificabile sotto la supervisione di ispettori delle Nazioni Unite. La guida USA marzo 2003 invasione dell'Iraq e la successiva cattura del leader iracheno Saddam Hussein definitivamente concluso l'inseguimento del suo regime di armi nucleari. La Libia ha rinunciato volontariamente i suoi segreti sforzi di armi nucleari nel dicembre 2003. Argentina, Brasile, Corea del Sud e Taiwan anche accantonato i programmi di armi nucleari.


ENDNOTE

1. Nel mese di aprile 2015, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha emesso l'ultima scheda sul suo scambio di dati con la Russia sotto nuovo inizio, condividendo il numero di testate nucleari dispiegate e sistemi di consegna nuove start-responsabili possedute da ciascun paese.

2. Revisione numeri rilasciati il ​​27 aprile 2015, dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Incluso in questa riserva testate attive, che sono operativi e distribuiti o pronti per essere distribuito, e le testate inattive che sono mantenuti "in uno stato non operativo, e hanno la loro bottiglia di trizio rimosso." Non include testate che sono state in pensione e sono in attesa di smantellamento.

Fonti: Arms Control Association, Federation of American Scientists, Panel internazionale sui materiali fissili, Dipartimento della Difesa statunitense, e Dipartimento di Stato .

PlanetX causando la distruzione di massa







PlanetX causando la distruzione di massa che si avvicina: da Global suoni strani di terre Luna Polar Shift. Un sbalorditive quantità di prove Compilato mai visto prima
Domenica 6 marzo 2016 18:41



Da Fori globale lavandino per attività vulcaniche e terremoti, per Fiery metano Spirali di Black Tar cenere caduta da nostri cieli, a livello globale Heard suoni strani di terre Luna Polar Shift, per Multi-Milioni di Mammifero, Pesce, api e uccelli morti Segnalato

(Nota) : Assicurarsi di fare clic su pagina 2 una volta che sei in fondo a questa pagina

Prima di prendere questo cammino di verità porsi questa: Fuori Tutti odierno moderna Globalmente Evidence combinato ... qual è l'ideale Common Sense risposta ad esso?
La mia opinione personale Spiritual-guidata è che la Madre Terra è in lutto,
Praticamente Morire a rinnovarsi.
Uguale Pole Shift.
Di: Obama sta mentendo in America

Dei ultimo preavviso nel 2014 e nel 2015 - Le quattro lune di sangue


Nel video qui sotto questo ragazzo è molto nervoso e non è finta. Vuole dire la verità, ma sembra temere per la sua vita se lo avesse fatto. Questo sembra evidente a me stesso. Lui sa che è PlanetX e uno spostamento dei poli è in arrivo.

Il metano Twisters
Già nel 2008 Torri metano luce mostrate di seguito la prima volta e sono stati nominati dagli Zetas.Tutti gli altri è stato in perdita per spiegare loro. ZetaTalk Descrizione Dove ha passato l'esplosione di una lenta, il fumo creato può indugiare, guardando come un tornado scuro fluttuante nell'aria. Quando si verifica l'esplosione lenta durante la notte, la luce può sembrare drammatica per i pochi minuti che dura. Altri effetti della coda della PlanetX / Nibiru possono essere previsti come i componenti di coda aumento della densità nell'atmosfera della Terra.

                                                           






Ad agosto, 2015 queste torri di luce indicati di seguito erano così pronunciati che sembravano proiettori raggiante in alto verso il cielo.

#love Possono avere una fioritura di entrare nel #shift / #poleshift , come dovrebbe, quelli con grande amore nei loro cuori rispondono alla realizzazione che poco importa nient'altro.
-ZetaTalk




Nell'articolo che segue #PlanetX #Nibiru si sta facendo conoscere.
#Jesuschrist #Yeshua Preparazione spirituale è l'unica necessità.
-Obama Sta mentendo in America
Mistero pioggia nera colpisce città del Michigan: la sostanza simile al catrame cade dal cielo e lascia i residenti disorientati in quanto copre le automobili, porticati e passi carrai
17 FEBBRAIO 2016


Il nero, sostanza oleosa prima apparizione su almeno sei passi carrai a Harrison Township, ciò che il materiale è ancora rimane un mistero. I residenti originariamente credevano che la sostanza avrebbe potuto venire dalla vicina Selfridge Air National Guard Base, ma la base ha rilasciato una dichiarazione dicendo che non era venuta dalla loro posizione.Non sembra essere una sostanza combustibile a tutti e così abbiamo ha confermato che ma sembra come se provenisse da un aereo, ma non abbiamo confermato che. ZetaTalk Spiegazione 2016/02/27 : Questa sostanza simile al catrame è simile in cenere, da elementi di Petro in coda del pianeta X, alias Nibiru, che bruciano nell'atmosfera sopra Harrison Township (vicino a Detroit). Non è infiammabile più, come è, come cenere, quelle porzioni di bruciatura che non sono infiammabili. Lo stabilimento verrà con qualche scusa plausibile, come al solito, ma che questo scenario non è mai accaduto prima, a memoria d'uomo, è un indizio che le loro scuse non riuscirà, almeno nelle menti del pubblico. Nibiru è avvicinato, come i molti avvistamenti occhio nudo e avvistamenti secondo sole confermano. La coda è puntato verso la Terra nel corso di questo approccio, e quindi gli elementi grassi nella coda che si diffonde Terra sono più densi.

In alcune parti del mondo dove lo stress rock e rilascio di metano sono intensi, come si sta verificando lungo la Seaway, che sta lacerando, ci sarà il fondamento del cielo incendi. Al di là della incidenza della luce torri che sono stati in evidenza dal 2008, il metano Alit, ci saranno fuochi coperta, dove gli elementi di metano e grassi nella coda sono in fiamme lateralmente nei cieli. Il risultato finale di questo è ovviamente cenere, sconcertante quelli sotto hanno perso il fuoco coperta, che sarebbe visibile solo durante la notte. Questi incidenti saranno in aumento.

Sotto Video: Mistero pioggia nera colpisce città Michigan

Sotto Video: buchi globale Sink




Gli uccelli morti che cadevano dal nostro cielo nel 2008 è dovuto ai nostri Moons spostamento polare.
E PlanetX causati nostri Lune spostamento polare.



Beebe, AR - funzionari fauna selvatica stima che oltre 18 milioni di uccelli neri è sceso a loro morte su un'area uno miglia all'interno Beebe Arkansas a mezzanotte.



Strani suoni Heard livello globale

Credo che questi suoni sono il crostale-shifting di lastre terre.

Racconto-dire i segni di un eminente spostamento dei poli prossimo.

Inoltre, potente influenza magnetica del pianeta X che ha afferrato sulla madre-terra e ci ha causato a traballare fuori equilibrio naturale. Questa è la ragione per un po 'ora che il nostro sole sembra essere in aumento e l'impostazione ulteriormente verso sud. Queste due spiegazioni compongono i suoni strani essere ascoltati sarei presumo.

Con -Obama sta mentendo in America

Terre Luna ha manifestato una variazione polare
4 marzo ° , 2016-13 milioni di salmone morto



Visualizzare questo elenco incredibile di seguito solo per l'anno di soli 2016:

http://www.end-times-prophecy.org/animal-deaths-birds-fish-end-times.html
Animali morti di massa per il 2016


Se le informazioni in questa pagina ti fa preoccupazione per il futuro, poi vedere che cosa devo fare per essere salvato?

Di seguito è riportato un elenco di animali morti di massa in tutto il mondo per il 2016, con pagine anche per off die di massa da 5 anni precedenti. Ci sono animali morti in tutto il mondo oggi in gran numero, a causa dello stato inquinata del mare e dell'aria. Milioni di pesci e massiccio numero di balene e delfini stanno lavando a terra morto. Gli uccelli sono in calo morti dal cielo, e milioni di volatili stanno morendo da influenza aviaria. Gli animali della terra come bestiame sono anche morendo in gran numero da malattia. Anche se gli animali e pesci sono state morendo tutti nel corso della storia, non abbiamo visto i massicci consistant numeri che stiamo vedendo oggi. Per favore ricorda! Questo è solo uno dei tanti segni degli ultimi giorni.

In molti di questi eventi persone provenienti da tutti i ceti sociali stanno dicendo che hanno " mai visto nulla di simile prima " .



INFO : 970 milioni Monarch farfalle - una delle principali impollinatori - sono stati uccisi dal 1990 in America da erbicidi della Monsanto, spazzando via il 90 per cento della popolazione totale degli Stati Uniti del Re. ( Fonte )

INFORMAZIONI : MASSIVE morire che è andato non dichiarata nel 2011. MILIONI di ricci di mare e stelle marine muoiono improvvisamente lungo 60 miglia di costa della California in quello che era '. Una delle morie più insoliti e drammatici biologi marini hanno mai registrato' ( fonte e qui )

Osea 4: 1-3 ... 'Ascoltate la parola dell'Eterno, o figliuoli d'Israele: il Signore ha una contestazione con gli abitanti del paese, perché non c'è verità, né misericordia, né conoscenza di Dio nel paese . Giurando, e la menzogna, e uccidendo, e rubare, e commettere adulterio, si rompono, e il sangue tocca il sangue. Perciò l'cordoglio il paese, e tutti quelli che abita in essa deve languire, con le bestie della campagna, e con la uccelli del cielo; sì, i pesci del mare anche sarà tolto '.

Rivelazione 11:18 ... ' E le nazioni si erano adirate, ma l'ira tua è giunta , e il tempo dei morti, che dovrebbero essere giudicati, e che tu dare il premio ai tuoi servi, i profeti, e ai santi, e li che temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di distruggere quelli che distruggono la terra '.

MASSA ANIMALE MORTE LISTA 108 noti MASSA Death Eventi in 43 paesi (o del territorio)

4 Marzo 2016 - MASSIVE - 13 milioni + salmone morto a causa di fioritura delle alghe in Chiloe e regione di Aysen, Cile . Link

4 marzo 2016 - 7 tonnellate di pesci morti hanno lavato a Città del Capo, Sud Africa . Link

3 marzo 2016 - 23 delfini trovati morti sulle spiagge a sud di Buenos Aires, Argentina . Link

3 marzo 2016 - diverse tonnellate di pesci morti trovati nel fiume Chicamocha, Colombia . Link

2 Marzo 2016 - Centinaia di pesci muoiono in Devigere lago, in India . Link

1 marzo 2016 - 860.000 bestiame morti a causa della grave siccità e tempeste di pioggia in Bolivia. Link

1 marzo 2016 - Migliaia di pesci morti sono lavati in un lago a Victoria, in Australia . Link

29 FEBBRAIO 2016 - 16 balene morte hanno lavato morti durante ultimi due mesi in Baja California, in Messico . Link

29 FEBBRAIO 2016 - 400.000 salmoni morti a causa di 'trattamento pidocchi e la malattia' in allevamenti ittici in Norvegia . Link

29 Fenruary 2016 - 12.000 polli e oche uccisi a causa di influenza aviaria in Taiwan . Link

26 febbraio 2016 - 800 anatre morti rimossi dai serbatoi a Caceres, in Spagna . Collegamento

26 Febbraio 2016 - Centinaia di leoni marini morti hanno lavato, durante questi ultimi mesi lungo la costa del Cile e del Perù . Link

25 febbraio 2016 - 40 + Olive Ridley tartarughe trovate morte lungo la costa di Odisha, in India . Link

25 febbraio 2016 - 30 + tonnellate di pesci morti rimosso da un lago a Ningde, Cina . Link

23 febbraio 2016 - 100.000 bestiame morti a causa della siccità in tutta la Colombia . Link

23 febbraio 2016 - 41.000 uccelli morti a causa di un focolaio di influenza aviaria in Taiwan . Collegamento

22 febbraio 2016 - 129 morti tartarughe marine hanno lavato questo mese a Clearwater, in Florida,l'America . Link

22 febbraio 2016 - 20 tonnellate di pesci muoiono a Lake Maninjau, Indonesia . Link

22 febbraio 2016 - Massive muoiono di pesce lungo un fiume a Surat, in India . Link

21 febbraio 2016 - Decine di uccelli morti trovati lungo una strada in Ohio, l'America . Link

20 febbraio 2016 - 6 delfini morti sono lavato quest'anno in Yucatan, in Messico . Link

19 febbraio 2016 - 118 tartarughe trovato morto lungo la costa di Oaxaca, in Messico . Link

18 febbraio 2016 - Centinaia di uccelli marini morti trovato lavato a Trujillo, in Perù . Link

18 febbraio 2016 - Centinaia di uccelli cadono morti dal cielo a Odessa, Ucraina . Link

17 febbraio 2016 - MASSIVE - 1000+ tonnellate di pesci sono morti in allevamenti ittici lungo il delta del Mekong, in Vietnam . Link

17 febbraio 2016 - Centinaia di pesci morti trovati in un lago di Chapultepec, in Messico . Link

fonte:il web.com

link

Un terrificante evento sta avvenendo

 CALIFORNIA: E' IN ATTO UNO SPOSTAMENTO CROSTALE! SI TEME IL PEGGIO!

Un terrificante evento sta avvenendo in queste ore vicino Los Angeles(California).E' dallo scorso novembre che  la terra si sta muovendo lateralmente in slow-Motion,ma nelle ultime ore e' salita di 15 metri in quattro
ore in alcune zone, distruggendo totalmente strade,sradicando pali della luce ed infrastrutture.A Santa Clarita, una montagna sembra come se si fosse inclinata, la situazione e' molto preoccupante.

l

 

tramite Rosy raggio di luce


 

HO FATTO UN SOGNO: L'8 MARZO TERRA A RISCHIO



Avevo avuto premonizione sognando un paio di giorni prima del terremoto di Sumatra Grande dicembre 2004.

Ho avuto una premonizione sogno un paio di giorni prima del marzo 2011 terremoto in Giappone.

La scorsa notte ho fatto un sogno premonitore di un terremoto.
Questo terremoto è stato così grande che si sentiva lontani come Edmonton, dove vivo.

8 marzo è il giorno a guardare!

L'8 marzo asteroide TX 68, un grumo lungo 30 metri di roccia spaziale, è dovuto a fischiare passato la Terra a una distanza di 19 mila miglia di distanza.

Ma mercanti di Doom non sono convinti che ci manca con i timori non saremo in grado di vedere perché sarà oscurata dal sole.

L'evento incombente ha inviato predittori apocalittici on-line in delirio, in particolare per quanto la NASA ammette che è incerto del percorso orbitale e ha dato stime più vicino 19.000 miglia di distanza per quanto riguarda i 11 milioni miglia.

L'agenzia spaziale degli Stati Uniti ha anche cambiato il giorno del passaggio con la data iniziale che è dato come ieri, il 5 marzo.

Ora la NASA dice che sarà il Martedì, l'8 marzo.



domenica 6 marzo 2016

ZENZERO

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://lionsgroundnews.com/ginger-tea-cancer-cells-kidney-stones-liver/&usg=ALkJrhgWHEQgm7BxmkLWL0aaWLp7k1RTbw

Fuoco alla stazione nucleare Oconee

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.foxcarolina.com/story/31398906/transformer-at-oconee-nuclear-station-catches-fire&usg=ALkJrhhEkBk1DZXqoe-Hl9pE2orQ7z5wXg


A transformer caught fire. (Courtesy: Adara Barber)

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://ecowatch.com/2013/05/03/echoes-fukushima-duke-energy-nuclear-meltdown/&usg=ALkJrhicsC76kuBdfRvCgqSiS_mPXxv5Mg

Forse non collegati, ma siamo nel bel mezzo di un storm- G2 geomagnetico. Queste tempeste a volte causano picchi di corrente e, in rare occasioni, guasto del trasformatore.

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.swpc.noaa.gov/products/planetary-k-index&usg=ALkJrhgwJzobwUXnt0iJr_EmkADtS6s4BQ

video










Obama era 'gay Prostitute', dice capi Texas School Board Candidate (Video) liberali esplodere.Apocalypse appena rotto
Venerdì, 4 marzo 2016 04:18

Con Re di Shambhala

Teste liberali esplodere. Apocalypse appena rotto





Questo video qui sotto dà una visione molto negativa e di sinistra degli eventi.Ma il secondo video qui sotto è del compagno di scuola a tempo di Obama alle Hawaii, Mia Marie Papa, esegue il backup l'affermazione di Obama è stata una prostituta gay a scuola alle Hawaii :! Bombshell ultime notizie !!!!!!!!!!!!!! ....


Obama era un 'Prostitute Gay', dice il Texas School Board Candidate




L'ex insegnante Texas Mary Lou Bruner, un candidato repubblicano per il Consiglio di Stato della Pubblica Istruzione che crede che il presidente Obama ha usato per lavorare come prostituta gay, attualmente detiene un vantaggio di rilievo nel voto. Bruner ha scritto in un posto ottobre Facebook che Obama "non è venuto fuori dall'armadio sulla propria omosessuali / bisessuali sfondo" e che "Obama ha un debole per gli omosessuali a causa di anni trascorsi come un prostituto che ventenne." Nel frattempo, neoeletto leader del Texas GOP Robert Morrow, ha recentemente fatto una serie di dichiarazioni di social media pornografiche di Bill Clinton, la famiglia Bush e l'ex governatore Rick Perry. Guardiamo le convinzioni oltraggiose fatte da Texas repubblicani sul labbro Notizie con Nik Zecevic e Jo Ankier.

http://www.chron.com/news/education/a...

Mia Marie Papa Oust Obama

Mia Marie Papa colpisce ancora
Mia Marie Papa espone informazioni più coperto circa il figlio di Satana. (16 Febbraio 2015)

Obama l'Anticristo aka Satana in persona.


Obama - alla lotteria e 666 quali sono le probabilità?

Jeff Rense e Mia Papa - Le strane morti circa Barack Obama
Jeff Rense e Mia Papa - Liceo Daze Con 'Barack Obama'

Barack Obama è gay? Larry Sinclair Intervista 11/15/11 HillBuzz & Mrs. Fox Radio - Parte 1
TESTE dei liberali stanno esplodendo

'Obama ha acquistato farmaci come prostituto' e altri commenti non così stravagante da parte dei politici

Pubblicato il Feb 17, 2016


Un consiglio di candidato dell'istruzione in Texas ha fatto notizia dicendo presidente Barack Obama è un ex prostituta omosessuali, ma il commento è solo un esempio dei tanti in cui i politici hanno usato la libertà di parola per fare affermazioni stravaganti.
Elezioni Consigli di Stato di istruzione raramente rendere la notizia. Ma, Mary Lou Bruner, un candidato per il consiglio dei 15 membri che rappresenta una gran parte del nord-est del Texas, è cambiato che con un singolo post di Facebook. La dichiarazione è stata appena preso in mano dai media, ma nel mese di ottobre il 2015 il insegnante in pensione ha preso ai social media per spiegare il sostegno di Obama per matrimoni omosessuali, affermando:

"Obama ha un debole per gli omosessuali a causa degli anni trascorsi come prostituto che ventenne.È così che ha pagato per la sua droga. Egli ha ammesso che era dipendente da droghe quando era giovane, e lui è simpatico con gli omosessuali ', ma non è uscito allo scoperto sulla propria omosessuali / bisessuali sfondo. Non ha abbastanza evoluto così tanto! Dal momento che egli sostiene il matrimonio gay, dovrebbe essere orgoglioso del suo background come un omosessuale / bisessuale. Egli è contro tutto il resto cristiani si distinguono per, tanto valeva essere per infedeltà
fonte :news dal web

Come smettere di un attacco di cuore in solo 1 minuto


Come smettere di un attacco di cuore in solo 1 minuto
Mercoledì 2 marzo 2016 06:07





Lo sapevate che si può effettivamente fermare un attacco di cuore nei suoi tratti con la semplice ma sorprendente e impressionante potere di pepe di Caienna? È vero. Pepe di Caienna può effettivamente fermare un attacco di cuore in circa 60 secondi netti!

Come utilizzare pepe di Caienna per fermare un attacco cardiaco veloce!

guaritori di fama come il Dr. John Christopher, ND, e il dottor Richard Schulze, ND, hanno cantato le lodi di pepe di Caienna. Per esempio il Dr. John Christopher dichiarato: "In 35 anni di pratica, e lavorare con le persone e di insegnamento, non ho mai perso le visite a domicilio un paziente attacco di cuore e la ragione è, ogni volta che vado in-se sono ancora Respirazione io verso giù una tazza di tè Caienna (un cucchiaino di pepe di Caienna in una tazza di acqua calda, e in pochi minuti loro sono su e intorno). "


Va notato che questi uomini, e molti altri guaritori come loro, parlavano per esperienza personale e non la speculazione quando ci si riferisce a questo potente impianto.

Quindi quali sono le migliori pratiche nel usando il pepe di Caienna in base alla voce e le esperienze di coloro che hanno effettivamente utilizzato?

In primo luogo il pepe di Caienna deve essere di almeno 90.000 unità di calore o 90.000 (HU) per essere in grado di fermare un attacco di cuore. Se la Cayenne è di almeno 90.000 HU e la persona è ancora cosciente, la raccomandazione è quella di mescolare 1 cucchiaino di polvere di Caienna in un bicchiere di acqua tiepida (questo è essenzialmente un "tè Cayenne"), e dare alla persona di bere .

Se la persona è incosciente, allora la raccomandazione è di usare una tintura o di estratto di Caienna, ancora una volta di almeno 90.000 HU, e mettere un paio di contagocce pieni sotto la loro lingua piena forza. Come osservato in precedenza dal Dr. Christopher, in 35 anni di pratica non ha mai perso nemmeno caso attacco 1 cuore, se la persona è stata respirava ancora quando è arrivato, e ha attribuito questo per un uso prudente di pepe di Caienna.

Altri usi di Cayenne

Uno degli usi più redditizi di pepe di cayenna è come catalizzatore in altre combinazioni di erbe. Come regola generale deve essere aggiunto alle combinazioni quasi tutti a base di erbe, con l'eccezione di quelli classificati come nervini (combinazioni realizzati appositamente per le questioni nervose). Perché ha un effetto stimolante sul corpo, si accelera la circolazione provocando così di migliorare la digestione e l'assorbimento. Pertanto si può migliorare o aumentare l'efficacia di praticamente qualsiasi formula a base di erbe.
In realtà è spesso usato in questo modo nelle formule per l'artrite, varie denunce di sesso femminile, infezioni, cuore o circolatorie problemi, lassativi, diuretici, ulcere, problemi di tiroide, ecc

Profilo nutrizionale di Cayenne

Cayenne ha almeno 26 diversi nutrienti! Esso contiene minerali come zinco, selenio, calcio e magnesio. Esso contiene anche vitamine come la vitamina A e la vitamina C. Inoltre vanta sia "fibra grezza" e "fibra alimentare", così come i carboidrati.
Cayenne sembra certamente essere di Dio "Nitro-glicerina" quando si tratta di attacchi di cuore e una sarebbe saggio uscire di casa senza di essa.

fonte

Papa Francesco


Papa Francesco riconosciuto colpevole di traffico di bambini, stupro, omicidio
Domenica 20 luglio 2014 7:28


Ieri imputati Papa Francesco Bergoglio, cattolica dei Gesuiti Superiore Generale Adolfo Pachon e l'arcivescovo di Canterbury Justin Welby sono stati giudicati colpevoli di stupro, torture, omicidio e traffico di bambini. Cinque giudici della Corte diritto comune internazionale di giustizia di Bruxelles ha stabilito che i crimini avvenuti di recente, nel 2010. Dallo scorso marzo oltre 48 testimoni oculari si sono fatti avanti a testimoniare dinanzi alla Corte ICLCJ sulle attività degli imputati come membri del nono cerchio satanica Bambino sacrificio Cult. Il nono cerchio satanico Cult è stato detto di fare sacrifici di bambini a cattedrali cattoliche a Montreal, New York, Roma, Scozia, Londra, Castello di Carnarvon in Galles, un riservate francese Chateau in Olanda e in Canada cattoliche e scuole residenziali indiane anglicane a Kamloops, British Columbia e Brantford, Ontario Canada. Il sacrificio Cult nono cerchio satanico bambino è stato creduto di usare alberi forestali di proprietà privata negli Stati Uniti, Canada, Francia e Olanda per i loro "Human Hunting parti" per le élite globali compresi i membri delle famiglie reali europee. Diciottenni si sono detti per essere ottenuti dalla mafia, poi spogliato nudo, violentata, braccati e uccisi. Il procuratore capo ha dichiarato. "La Chiesa cattolica è la più grande società al mondo e sembra essere in collusione con la mafia, i governi, la polizia e tribunali in tutto il mondo." Due donne adolescenti ha detto alla corte che ICLCJ Papa Francesco li violentata, mentre partecipano a sacrifici di bambini. Altri otto testimoni oculari hanno confermato le loro accuse di essere testimone di stupro e figlio sacrifici. Il nono cerchio satanico Cult si diceva che si terrà nel corso delle sorgenti del 2009 e del 2010 in Olanda rurale e il Belgio. Papa Francesco è stato anche trovato ad essere un autore in satanici riti bambino sacrificio pur agendo come un prete argentino e il vescovo secondo un documento sigillato ottenuto dagli archivi vaticani. Un secondo record del 25 Dicembre 1967 chiamato il privilegio Magistero si è detto per dimostrare che ogni nuovo Papa è stato richiesto di partecipare al nono cerchio satanico Cult sacrifici rituali di bambini appena nati, tra cui bere il loro sangue. I documenti sono stati presentati alla Corte ICLCJ da un importante funzionario del Vaticano e un ex dipendente del Vaticano Curia. Il mese scorso un investigatore per la Polizia irlandese Garda ha testimoniato davanti ai cinque giudici e 27 membri della giuria che segna sulle ossa di quasi 796 bambini si trovano in una fossa biologica cattolica romana Nun irlandese ha indicato che erano stati ritualmente ucciso. Il testimone ha testimoniato che gli esperti di medicina legale hanno confermato la decapitazione e lo smembramento dei bambini in fossa comune assomigliava i soliti segni di omicidio rituale o di sacrifici di bambini. Un documentario della BBC esposto uno scandalo di cinquant'anni di traffico di bambini da parte della Chiesa cattolica in Spagna. Oltre 300.000 bambini sono stati rubati dai loro genitori fino a 1990. Le madri hanno detto i loro bambini sono morti e sono stati sepolti in fosse comuni. La Chiesa cattolica è stato detto di aver fatto $ 20 miliardi di dollari per le adozioni. Un altro testimone ha testimoniato che erano presenti durante le riunioni Papa Francesco 'con la giunta militare durante argentino 1970 guerra sporca. Secondo il testimone, Papa Francesco ha aiutato 30.000 bambini traffico di perdere i prigionieri politici in un anello di sfruttamento internazionale di minori gestito da un ufficio in Vaticano. Un ABC News speciale ha fatto capire che il diavolo risiedeva in Vaticano. "I documenti da archivi segreti vaticani presentati in tribunale indicare chiaramente che per secoli i gesuiti avevano un piano premeditato per uccidere ritualmente neonati rapiti e poi consumare il loro sangue", il ICLCJ Corte procuratore capo ha detto ai cinque giudici internazionali e 27 membri della giuria. "Il piano è nato da una idea contorta per ricavare forza spirituale dalla linfa vitale degli innocenti, assicurando così la stabilità politica del papato di Roma. Questi atti non sono solo genocida, ma sistemica e istituzionalizzato in natura. Dal momento che almeno 1773, che sembrano essere stati eseguiti da parte della Chiesa cattolica romana, gesuiti e ogni Papa. " Una inchiesta in corso e permanente è stato organizzato per indagare e perseguire altre persone coinvolte in eventuali reati scoperti presso la Corte ICLCJ. Al 1 settembre 2014 una richiesta doveva iniziare dal titolo Commissione permanente nella tratta dei bambini e sacrificio rituale. . Ulteriori contenzioso avrebbe dovuto seguire i 48 testimoni oculari identificate loro autori come Papi cattolici Francis Bergoglio, Giovanni Paolo II e Joseph Ratzinger; , Chiesa Unita del Canada e della Chiesa cattolica funzionari anglicana tra Cardinali e cattolica dei gesuiti Superiore Generale Adolfo Pachon; regina Elisabetta del Regno Unito e il Principe Filippo, arcivescovo anglicano di Canterbury Justin Welby e High Court Justice Giudice Fulford; nei Paesi Bassi: cardinali e reali olandesi e belgi, tra cui olandese principe ereditario Alfrink Bernhard, re Hendrick, consorte di regina Guglielmina d'Olanda, la regina Beatrice, suo padre e vice-Roy, il principe Johan Friso e sua moglie Mabel Wisse Smit, ex ministri, l'uomo di punta della forza dell'esercito olandese e il sottosegretario del Raad van State; funzionari del canadese, australiano, Regno Unito e Stati Uniti militari e governi tra cui USA CIA , oltre a ministri del governo di primo piano, giudici, politici e uomini d'affari degli Stati Uniti, Belgio, Olanda, Canada, Australia, Francia, Irlanda e Regno Unito. Arresto warrant su La gente v. Bergoglio et tutti sono stati emessi in data 19 luglio 2014. La documentazione del tribunale rimarrebbero sigillati per ora secondo il comunicato stampa ITCCS di ieri. Il primo ICLCJ Corte ha considerato 50.000 bambini nativi canadesi mancanti. La corte si è conclusa nel febbraio 2013 verdetti di colpevolezza per 40 élite globali, tra cui la regina Elisabetta.

I 50.000 bambini indigeni sono scomparsi da quelle scuole residenziali canadesi e soprattutto cattolici di proprietà. Oltre 34 bambini massa tombe sono state individuate alcune di queste 80 scuole residenziali nativi in ​​tutto il Canada. Dal 2008 la regina Elisabetta e il governo canadese hanno costantemente rifiutato le richieste di ITCCS per lo scavo.



La possibile ragione non è stato sorprendente. La regina Elisabetta e il principe Filippo sono stati condannati alla scomparsa di dieci figli nativi della scuola residenziale Kamloops in British Columbia il 10 ottobre 1964. I genitori non hanno visto i loro figli da allora. Il contenzioso è apparso anche a provocare le dimissioni di papa Ratzinger. Prove da questi casi potrebbe essere trovato in di Kevin Annett " Hidden No Longer ".



La Corte Internazionale ICLCJ ha oltre 450 agenti delle forze di pace comune in 13 paesi, con 51 gruppi operanti commercialisti locali. Fondi Organizzazione erano disponibili per i gruppi di common law che desiderano richiedere. Per contattare il ITCCS , ICLCJ Tribunale di Bruxelles, i suoi affiliati locali, o di volontariato, e-mail o chiamare il: itccscentral@gmail.com. hiddenfromhistory1@gmail.com386-323-5774 (USA) o 250-591-4573 (Canada ). Circa l'autore Judy Byington, RSU, LCSW, in pensione, autore di "Twenty Two Faces: All'interno della vita straordinaria di Jenny Hill e le sue ventidue personalità multiple" ( www.22faces.com ) è un terapeuta in pensione, Oratore pubblico, attivista e giornalista investigativo cui articoli su anelli sfruttamento dei bambini internazionali sono stati citati su centinaia di blog e siti web. L'ex supervisore, Alberta salute mentale e direttore Provo Famiglia Counseling Center è il CEO di Child Abuse Recupero e Speakers Bureau ( www.ChildAbuseRecovery.com ). Se avete suggerimenti notizie su problemi di abuso di minori inviare un'e-mail Judy info@22faces.com. Siete invitati a firmare la nostra petizione al Congresso per un'indagine del controllo mentale della CIA dei bambini cliccando

la fonte non
 riesco a trovarla ! se qualcuno di voi vuole indagare a fondo per vedere se sono bufale o no  !! ,,qui ci sono tante e-mail dove chiedere informazioni.Karonte

cacciatori di UFO dicono di aver ................

Gli stranieri stanno controllando il sole: cacciatori di UFO dicono di aver avvistato navi strane vicino alla superficie solare
La luce del sole e del calore mantiene il nostro pianeta vivo , un ricercatore ritiene che gli UFO in realtà controllano quanto calore viene rilasciato sulla Terra. Un utente di YouTube e 'ufologo' ha individuato quello che lui sostiene siano numerosi UFO intorno al sole . questa settimana immagini inviate indietro dal Solar Heliospheric Observatory.

E questo potrebbe non essere il loro primo viaggio intorno al sole, come gli scienziati russi hanno affermato di aver visto 'da sei a sette anni' lo stesso evento di oggi.