Servizio Segreto 

Questa informazione non è nuova (vedi, per esempio, il mio post di più di 3 anni fa, " Hillary Clinton trattata servizi segreti come servi "), ma è certo che garantisce la ripetizione.
Hillary Clinton che differenza fa fare
Deroy Murdock report per il New York Post , 2 ottobre 2015, che un membro dei servizi segreti in uniforme, una volta fatto l'errore di saluto Hillary Clinton, "Buongiorno, signora."
"F- off," rispose lei.
Questo scambio è uno tra i tanti che agenti dei servizi segreti attivi e pensionati condivisi con Ronald Kessler, autore di Prima Famiglia Particolare ,  un libro sul servizio segreto incaricato di proteggere i presidenti americani e le loro famiglie. Kessler è stato un giornalista investigativo con il Wall Street Journal eWashington Post ed è l'autore di 19 libri.
In primo luogo dettaglio famiglia , Kessler scrive lusinghieri e criticamente su persone in entrambe le parti, ma Hillary è esposto come un mostro artica epicamente abusivo.
Kessler spiega: " Quando in pubblico, Hillary sorride e agisce gentilmente. Non appena le telecamere se ne sono andati, la sua collera personalità, cattiveria, e imperiosità diventano evidenti. Hillary Clinton può rendere Richard Nixon sembrare Mahatma Gandhi. "
Ecco più su Hillary da First Family dettaglio :
  •  L'ex agente dei servizi segreti Lloyd Bulman ricorda: "Hillary è stato molto scortese con gli agenti, e lei non sembra gradire forze dell'ordine o dei militari. Non voleva andare oltre e incontrare persone militari o funzionari di polizia, come la maggior parte protectees fanno. Era solo veramente maleducato per quasi tutti. Aveva agire come lei non voleva in giro, come se fossi sotto di lei ".
  • Un altro ex agente ricorda: "Hillary non come le aiutanti militari che indossano le loro uniformi intorno alla Casa Bianca. Ha chiesto se avrebbero indossare giacca e cravatta, invece. La divisa è un segno di orgoglio, e sono orgoglioso di indossare la loro divisa. So che l'esercito era in realtà veramente offeso da essa. "
  • L'ex agente Jeff Crane dice: "Hillary avrebbe cuss al driver dei servizi segreti per andare sui dossi."
  • Un altro ex membro della sua particolare ricorda, "Hillary mai parlato con noi. La maggior parte tutti i membri del primo famiglie sarebbe parlare con noi e sorridere. Non ha mai fatto. "
  • Ancora un altro agente dei servizi segreti osserva: "Abbiamo passato anni con lei. Non ha mai detto grazie. "
  • L'ex agente dell'FBI Coy Copeland dice che all'interno della Casa Bianca, Hillary aveva una "regola in piedi che nessuno ha parlato con lei quando andava da un luogo ad un altro. In realtà, chiunque volesse vedere il suo prossimo sarebbe solo un passo nel primo ufficio a disposizione ".
  • Un ex agente dei servizi segreti afferma: "Se Hillary stava camminando lungo un corridoio, si dovevano nascondersi dietro tende usate come divisori."
  • Franette McCulloch , che ha servito a quel tempo come assistente della Casa Bianca pasticcere, ha detto che Hillary uno giorno ha incontrato un elettricista della Casa Bianca che stava cambiando una lampadina nei quarti di famiglia al piano di sopra. Urlò di lui, perché aveva chiesto che tutte le riparazioni essere effettuati durante i Clinton erano al di fuori del palazzo esecutivo. "Ha preso il ragazzo su una scaletta di fare la lampadina.E 'stato un caso. "
  • Casa Bianca usciere Christopher B. Emery ha fatto l'errore di tornare ex first lady telefonata di Barbara Bush per chiedere la risoluzione dei problemi del computer. Per questo, Hillary lo ha licenziato. Il padre di quattro stati senza lavoro per un anno.
  • Durante l'esecuzione di Senato degli Stati Uniti, Hillary fermato ad un stato di New York 4-H Club. Come dice un agente dei servizi segreti, Hillary ha visto gli agricoltori e le vacche e poi esplose. "Si rivolse a un membro dello staff e disse: 'Quello che il f - - - si è arrivati ​​qui? Non ci sono soldi qui. ' "
Kessler conclude:
"[Servizi segreti] agenti considerare di essere assegnati a suo dettaglio una forma di punizione. In realtà, gli agenti dire essere sul dettaglio di Hillary Clinton è l'assegnazione dovere peggiore del servizio segreto.  Nessuno avrebbe assumere una persona a lavorare in un McDonald, eppure viene presa in considerazione per il presidente degli Stati Uniti. "
Hillary fallo-bocca
Se questo è detto di una first lady repubblicano o candidato presidenziale, sarebbe tutto il New York Times , Washington Post , e le notizie rete televisiva.
 Éowyn