venerdì 8 aprile 2016

MINO................RATO?????

https://www.youtube.com/watch?v=0ooOvGYUtzk&feature=em-hot

PERGOLATO CHE SI TRASFORMA IN SORGENTE MIRACOLOSA

http://www.retenews24.it/risgorga-la-sorgente-del-riullo-ad-acerra-lacqua-miracolosa-che-allevia-le-malattie-della-pelle/

SARA' IL PERCOLATO DI QUALCHE DISCARICA ABUSIVA  CHE RIAFFIORA ,E CHE GUARISCE OGNI MALE. HA HA...Karonte

Ci manca solo questa! e poi siamo a posto

L’eliminazione totale del contante, passo definitivo verso la schiavitù


contanti
Di ciò che non c’è non puoi fare cattivo uso. Quando papa Francesco parla contro il “potere malefico del denaro” e quasi vagheggia una società in cui si possa fare a meno del denaro, capisco ciò che vuol dire e ovviamente conosco le fonti che ispirano quel pensiero, nobile e alto nelle sue migliori intenzioni. Ma al di là del fascino del messaggio evangelico e della purezza dell’utopia, non posso non pensare alle possibili conseguenze pratiche e ad alcuni fondamentali aspetti di prospettiva di un “mondo senza denaro”. Al giorno d’oggi infatti quel pensiero religioso trova, purtroppo, suo malgrado e senza alcuna ipotetica corresponsabilità ,una “sponda” interessata fra coloro che mirano all’eliminazione del contante per motivi che ben poco hanno di nobile , spirituale e tanto meno evangelico.
Accampando un’istanza etica , cioè quella di combattere il malaffare, il riciclaggio di “denaro sporco”, nonché l’evasione fiscale,si pensa che l’eliminazione del denaro contante elimini ipso facto qualsiasi uso illecito dello stesso. Di ciò che non c’è non si può fare cattivo uso. Si tenta così progressivamente di eliminare il denaro contante in favore del solo denaro virtuale, quello che non è nelle mani dei cittadini e che non è nemmeno compiutamente sostituito dalla carta di credito o dal bancomat, che non sono denaro.
Quelle tessere plastificate con micro-cheap e banda magnetica sono utili per pagare, ma sono solo chiavi d’accesso al denaro che è “altrove” e “nel possesso d’altri” che teoricamente lo custodiscono per noi. E ,come s’è visto, questi “altri” non è detto che ne facciano sempre buon uso o a nostro vantaggio.
Sono convinto che l’eliminazione totale del contante in favore di una moneta elettronica invisibile e in mano altrui , è uno dei passi decisivi verso una nuova e definitiva schiavitù, peggiore di qualsiasi malaffare mafioso e di qualsiasi evasione fiscale. Affidare di fatto il controllo di tutti i nostri bisogni e di tutti i nostri desideri concreti e vitali ,nonché di fatto, ed in conseguenza, il governo della gente e dell’economia, ad una tecnologia sempre più invasiva e gestita da super-esperti del sistema , crea di fatto nuove caste e nuove divisioni sociali, anche su base tecnologica e tecnocratica.
Siamo tutti indotti a servirci sempre di più della tecnologia, ma ben pochi fra noi sanno come “funziona” e quindi come si possa dominarla, invece di esserne dominati. Il tutto si risolve a danno dei comuni utenti,totalmente dipendenti da un sistema non conoscibile compiutamente dalla massa che è però costretta ad avvalersene. Siamo sicuri che i “semi latenti di incontrollabilità del sistema” non siano un rischio mortale per la libertà, la democrazia e la civiltà ?.
Inoltre chi crea o conosce profondamente i “sistemi tecnologici” sa anche come distruggerli o violarli. Esattamente come i ladri che continuamente ci clonano le carte di credito. Il denaro è buono o cattivo secondo l’uso che se ne fa. Ogni nuovo strumento tecnologico non è buono in se stesso, in quanto espressione di progresso. Dipende sempre dall’uso che se ne fa , per la gente o contro la gente. L’eliminazione totale del denaro contante in favore dell’esistenza di solo denaro virtuale , non elimina il “denaro, sterco del demonio”. Lo rende del tutto invisibile e gli cambia padrone. Che può essere ancor più invisibile , inconoscibile, incontrollabile e impunibile.
Vittorio Zedda

 http://www.imolaoggi.it/2016/04/07/eliminazione-del-contante-schiavitu/

Nibiru



Niburi non è un sole, ma forse un pianeta o di un sistema solare, con un sole e pianeti e lune. C'è qualcosa chiamato Nibiru cataclisma. "Il cataclisma Nibiru è un incontro disastroso presunta tra la Terra e un grande oggetto planetario (o una collisione o un vicino-miss ), che alcuni gruppi credono si svolgerà nei primi anni del 21 ° secolo."
La NASA afferma non c'è Nibiru (Pianeta X) "Dopo la ricerca di centinaia di milioni di oggetti in tutto il nostro cielo, della NASA Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE) ha alzato alcuna prova del corpo

Nibiru forse vero, ad esempio, il 21 settembre 2012, Vitali Nevski e Artyom Novichonok, utilizzando la Rete Internazionale Scientifica ottica di telescopi (ISON), ha scoperto la cometa C / 2012 S1 , popolarmente conosciuta come "cometa ISON" Molti pensato ISON era bufala ma è stato scoperto e abbiamo finalmente sappiamo che la cometa ISON non è falso. Ci sono abbastanza video a prova del fatto che il Pianeta X (Nibiru) è reale, e alcuni di loro Nibiru è visibile
Deciditi entro 30 secondi dall'inizio del video questa è una prova del sistema di Nibiru di emergenza a 30 secondi si ottiene la risposta. Registrato dal vivo @ http://www.ustream.tv/channel/tree

https://www.youtube.com/watch?v=uyxXgj9mLUk

LINK

http://video.attivotv.it/quello-che-si-sta-scoprendo-su-hitler-non-si-puo-ne-dire-ne-diffondere

https://www.facebook.com/100010176429273/videos/223206311361915/

giovedì 7 aprile 2016

ALIEN CATTURATO VIVO

https://www.youtube.com/watch?v=WaG16X6LMwo


Alien catturato vivo a New Mexico?
Secondo un rapporto di stampa russa la piccola creatura aliena è stato recuperato da un disco volante che si era precipitato o è stato intenzionalmente abbattuto nei pressi di Lincoln National Forest nel New Mexico. Lavorare su un aggiornamento a questa storia.

SOLDI SOLDI TANTI SOLDI!

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.zerohedge.com/news/2016-04-03/unprecedented-leak-exposes-criminal-financial-dealings-some-worlds-wealthiest-people&prev=search

                     Risultati immagini per SOLDI


CHE CARNAIO! CHE GOZZOVIGLIE FINANZIARIE,,COSE DA GIRONE DANTESCO

CI SONO DENTRO TUTTI LI MORTACCI   LORO .Karonte





 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 L

CHE VERGOGNA!!

CHE VERGOGNA!! BACIARE I PIEDI A COLORO CHE CI VORREBBERO TUTTI MORTI,
BERLUSCONI HA BACIATO LA MANO AL BEDUINO,E QUESTO QUI PATETICAMENTE I PIEDI,,,CHE VERGOGNA!!!!!!D'ALTRONDE SONO TUTTE E DUE ITALIANI,A MIO PARERE ;SENZA ONORE PER LA BANDIERA CHE ABBIAMO.Karonte
--------------------------------------------------------------
Papa Francesco lava e bacia i piedi dei migranti musulmani: "Noi siamo figli dello stesso Dio"

Mercoledì 6 Aprile 2016 14:44
Di Geri Ungurean

da jihadwatch.com

Papa Francesco lava i piedi dei migranti musulmani, dice che siamo tutti "figli dello stesso Dio"

A quanto pare, se siamo tutti "figli dello stesso Dio," siamo razzisti, bigotta e islamofoba di essere preoccupato per il terrore jihad commesso da immigrati musulmani, e certamente ci siamo posti oltre il limite della Chiesa cattolica, che a quanto pare preferisce l'Occidente di suicidarsi piuttosto che difendersi.

Il Papa ha lavato i piedi dei musulmani prima. Cosa intende dire con ciò? Se egli intende semplicemente di imitare l'azione di estrema umiltà durante l'Ultima Cena di Cristo, e per dimostrare che nessuno è al di là del pallido della misericordia di Dio, nessun cristiano potrebbe obiettare a questo.

Tuttavia, venendo in un momento in cui la persecuzione musulmana dei cristiani si sta aggravando in tutto il mondo, e quando c'è è molto grave preoccupazione apparente determinazione della Chiesa cattolica per accogliere supremazia islamica a tutti i costi, e non parlare per i cristiani perseguitati, questo piede-lavaggio può purtroppo essere interpretato nel senso che la Chiesa sta cedendo e inchinarsi ai suoi nuovi padroni islamici. Come cristiani in Medio Oriente vengono massacrati su vasta scala da parte dei musulmani, questo sembra più resa e di sottomissione della carità.

Se il Papa intende veramente lavando i piedi questi musulmani che i cattolici ei cristiani in generale non dovrebbe difendere se stessi ei loro cari e le loro patrie contro la jihad globale e supremazia islamica, poi il suo gesto non è solo deplorevole, ma in contraddizione con secoli di l'insegnamento della Chiesa sul diritto e anche il dovere di difendere se stessi. E 'anche interessante notare, se uno qualsiasi dei musulmani i cui piedi si lavò erano donne, che se il Papa avesse osato toccare e baciare i piedi di una donna musulmana in Arabia Saudita o in Iran, sarebbe stato subito ucciso.

Soprattutto, il suo atto di umiltà non sarebbe stato ricevuto nello spirito in cui esso è destinato. Tra tutti troppo molti musulmani in tutto il mondo sarà visto come il suo, e la debolezza della Chiesa. Né lo sarà ricambiato da qualsiasi autorità musulmana, in qualsiasi modo, forma o contenuto.

Come per essere "figli dello stesso Dio", quale sarebbe il Papa Francesco fare di questi versi Corano, erano lui da sapere su di loro (come lui quasi certamente non lo fa):

I cristiani hanno dimenticato parte delle rivelazioni divine che hanno ricevuto: "Da chi, troppo, che si chiamano cristiani, abbiamo preso un patto, ma hanno dimenticato una buona parte del messaggio che è stato inviato loro: così li abbiamo allontanati, con ostilità e odio tra l'uno e l'altro, per il giorno del giudizio. E presto sarà Allah mostrare loro che cosa è che hanno fatto. "- Corano 5:14

Gesù non è il Figlio di Dio: "O gente della Scrittura! Non esagerare nella vostra religione né proferire alcuna cosa a proposito di Allah salvare la verità. Il Messia, Gesù figlio di Maria, è stato solo un messaggero di Allah, e la sua parola che Egli trasmesso a Maria, e uno spirito da Lui. Credete dunque in Allah e nei Suoi messaggeri, e non dire "Tre" - Cessate! (È) meglio per voi! - Allah è Unico Allah. Lontano è rimosso dal suo trascendente Maestà che egli dovrebbe avere un figlio. Il suo è tutto ciò che è nei cieli e tutto ciò che è sulla terra. Allah è sufficiente come Defender "- Corano. 4: 171

"Non si addice al (la maestà di) Allah, che Egli dovrebbe generato un figlio. Gloria a Lui! Quando decide una cosa, dice solo ad essa, 'Be', e che è "-. Corano 19:35

Coloro che credono che Gesù è il Figlio di Dio sono maledetti: "Gli Ebrei chiamano 'Uzair un figlio di Allah, e le cristiani chiamano Cristo, il figlio di Allah. Questo è un modo di dire dalla loro bocca; (In questo) che imitano, ma quello che i credenti di un tempo usavano per dire. la maledizione di Allah sia su di loro: come vengono fuorviati dalla verità! "- Corano 9:30

Gesù non è stato crocifisso: "E a causa della loro dicendo: Noi uccise il Messia, Gesù figlio di Maria, il Messaggero di Allah - loro non lo uccisero né lo crocifissero, ma sembrava così a loro; ed ecco! coloro che non sono d'accordo che lo riguardano sono in dubbio stessa; non hanno alcuna conoscenza della stessa solo perseguimento di una congettura; . Lo hanno ucciso non per certo "- Corano 4: 157

Musulmani devono guerra contro e sottomettere i cristiani: "Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, né ritenere che proibito che è stato proibito da Allah e il Suo Messaggero, né riconoscere la religione della Verità, della Gente del Libro, fino a che non pagano la jizya con volontaria sottomissione, e si sentono sottomessi "-. Corano 09:29

E c'è il Papa oggi, che:utilmente sentirsi sottomesso.

Pianeta X Nibiru 2016 Il Lockdown d'America

Bob Fletcher si unisce a noi per un aggiornamento sul Pianeta X e Nibiru e la preparazione della élite globale per bloccare la griglia di controllo attraverso la legge marziale prima dell'inizio della prossima caos e gli eventi catastrofici.
Fletcher ha parlato l'ultima prova per il ladro 'pianeta X,' e come città sotterranee e nascondigli sono stati sviluppati per l'elite a cercare rifugio.

Nell'occhio del ciclone

Peter Schiff Avviso urgente: siamo nel 'nell'occhio del ciclone finanziario !!' Globale Super tempesta è in arrivo!

Mercoledì 6 Aprile 2016 16:15

Di Lisa Haven
Questo solo dentro! Peter Schiff-CEO e responsabile della strategia globale di Euro Pacific Capital, autore e finanziari analisti-è appena uscito con un rapporto cruciale. Nel video qui sotto che condivide con Avanti News Network di Gary Franchi , che egli teme c'è un SuperStorm banca globale all'orizzonte. Egli ulteriori dettagli il modo in cui qui in America sono sotto una "calma insostenibile".
Ecco più su questo rapporto di rottura.

Cina& OBAMA



La Cina si prepara per guerra con noi dopo l'incontro con Obama
Mercoledì 6 Aprile 2016 17:27

La Cina minaccia di guerra dopo l'incontro con Obama alla conferenza nucleare. sistema finanziario del mondo è ora in atto e il dollaro non è più necessario per il commercio mondiale. L'articolo 9 del patto cinese / russo giunto ora è stato invocato.

William Monte dà tutti i dettagli nel video seguente. Assottiglia si riscaldano ... si prega di condividere questo articolo e informare gli altri!





Grazie per aver dedicato il vostro tempo di controllare queste informazioni. L'amore per sentire cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto! Se si scopre che ti è piaciuto questa storia, non dimenticare di colpire il "RECOMMEND Collaboratore" e "RECOMMEND STORY" nella parte superiore della pagina in modo che possa portare più articoli come questo.

Se hai qualcosa da questo, non condividendolo con gli altri.

MAESTRO DE CHE'??


PERO' NE HA FATTA DI STRADA QUESTO QUI!!..PRIMA ERA TUTTO UN CULO E UNA BRAGA CON GLI ALIENI; ADESSO NIENTE CHE POPO' DI MENO MAESTRO - GURU,,,CHE DIRE MOLTO FOTOGENICO!! SAI BABA FORSE ERA UN PRICIPIANTE NEI SUOI CONFRONTI ,PRIMA DI MORIRE SAI BABA SI ERA BECCATO IL TITOLO DI PEDOFILO,MENTRE QUESTO QUI HA FAMA DI PIACERE MOLTO ALLE DONNE,BEATO LUI ! PERO' C'E' DA LEVARSI TANTO DI CAPPELLO,PER VIA CHE TRA TANTI SCEMI C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE SA COME FARE PER FARE BELLA VITA.

COMMENTI

RITORNO UN'ALTRA VOLTA SULL'ARGOMENTO COMMENTI:
lo dico e lo ripeto ancora una volta a tutti coloro che scrivono commenti offensivi,,io!! i vostri commenti non li leggo,appena vedo in vostro nome firmato sul commento ,io lo cestino subito senza aprirlo, questo post lo dedico a tutta questa categoria di minorati mentali che al posto del cervello   hanno solo un involucro liquido pieno di pus virulento.CARI VELENOSI E PURULENTI;ogni tanto vi penso ,e provo pena per voi perché vi vedo posizionati molto ma molto  basso sulla scala dell'evoluzione.Karonte


mercoledì 6 aprile 2016

PIANETA MISTERIOSO DIETRO AL SOLE

Veicoli spaziali della NASA situato dietro il Sole ha svelato quello che sembra essere un oggetto pianeta simile scuro a ore 4 nascosta dal genere umano. Potrebbe essere parte del Sistema Pianeta X? "Il 27 marzo 2016 un video accattivante è stato pubblicato da Secureteam10 che ha rivelato la presenza di un oggetto voluminoso canaglia in prossimità al Sole L'oggetto è stato catturato da un veicolo spaziale NASA che tornava dati molto insoliti mostrano un'entità guadagno situata nel campo di vista, un oggetto precedentemente rilevati dal satellite "

                                                        

Scie chimiche e umanità sintetica, audio in italiano.

     Sofia Smallstorm, Scie chimiche e umanità sintetica, audio in italiano.

                                                                                              
24.151
Pubblicato il 09 mar 2012
Conferenza di Sofia Smallstorm 2011 su scie chimiche , alberi OGM, Morgellons, nano-tecnologie, bio-sintesi, eugenetica, haarp. Sofia ci fa riflettere e vedere cosa sta succedento intorno a noi da un'ottica diversa, lei dice "da fuori la matrix". Un giorno non molto lontano saremo trasformati in un ibrido umano-macchina, anzi qualcosa già sta succedendo.

Commenti • 27

Al Ere
Ci stanno eliminando tutti
6
TheSavior 0.1
ThelceThorn influencer dei miei cojorns. Sparisci serpe del sistema!!!!!!
1
hotello2009
se siamo tanto intelligenti, dovremmo essere così accorti da sapere dire NO ai doni del diavolo. Pure il cinema insegna. Avrete visto la scena di  ILLABIRINTODELFAUNO, quando il fauno avverte la bimba di NON MANGIARE il cibo invitante sulla tavola del demòne della seconda prova- per me è un messaggio...
DaveRBF
Ahhh! Non ci sono più le nuvole tonde di una volta!
1
djfrederick91
siiiiiiii GLI SC11ii KiMICHiii!!!11!!!
mattia spadoni
Mi puzza di transumanesimo queste cose, per fortuna ancora il cielo sopra casa mia è pulito, se le cose fossero veramente così (e dubito che ne siano coinvolti i governi quanto invece società private con agganci fra i politici) tocherrebbe prendere i responsabili e linciarli.
nickbombe
Non ci sarebbero correnti... e le scie si muovono e si diffondono? Il Sole "picchia di più" e l'acqua si mantiene sotto forma di vapore??? Questa è una scemenza: dovrebbero invece dissolversi più rapidamente, giacché la scia è vapore condensato e la non-scia è vapor d'acqua pressoché invisibile in aria. Il riportar una formuletta di combustione non ti fa un chimico-fisico accreditato ma le tue affermazioni considerate assieme ed aggiungendo il tuo anonimato pajono pura ed evidente cialtroneria.
Mark Effect
ma le scie esistono... :) e questo è un dato di fatto... e poi non ho mai visto gente manifestare in piazza per le scie chimiche, appunto perchè molte persone credono ancora che siano scie di condensa e non chimiche,, qui sta li tranello ;)
hotello2009
che vuoi farci, ognuno cià le sue specialità
hotello2009
dov'eri tutto sto tempo, su marte? 
Theta Aloe
Sono Luigi ,grazie Sofia ,ti ammiro molto perchè sei un essere avanti quanto basta per aprire le coscienze risolutrici.La materia è il problema ,l'anima è la risolutrice.Il gioco di renderci schiavi è da tempo immemorabile che è in atto,siccome siamo immortali ci "uccidono" rendendoci inconsci di chi siamo veramente.Ho voglia di aiutarti come poso fare? Solo uniti riucsiremo a vincere per sempre e se vinciamo noi vincono anche loro ,ma se vincono loro perdono tutti.Con grande affetto Luigi.
Imegatanado Iataki
Bisogna proprio essere "svegli" per dar credito a queste scemenze che girano da anni senza essere supportate da alcuna prova, salvo analisi di qualche pozzanghera e fotografie che non dimostrano nulla
ester
ha parlato lo scienziato? o la scienziata?
arcobaleno rotante
..io so chi fa tutto cio'.. guardate bene il mio volto 
arcobaleno rotante
..io so chi fa tutto cio'.. e' sceso a me d avanti 
luiberri
...bel cavolo di affare...
SHADOWS OF MORDOR
quello sotto è un maledetto disinformatore, non credetegli.
TheIceThorn
Tranquillo/a xD Nessun problema xD
Daniele Gatti
Non dovrei lasciare l'account aperto quando il resto della famiglia usa il computer. Fai conto che il messaggio di prima non esista.
TheIceThorn
"Ciò che scrivi è leggibile solo agli esperti" Stai dicendo in poche parole che stai parlando di un argomento essendo totalmente ignorante su di esso...? Ecco come si generano le religioni... >.>