sabato 28 maggio 2016

news nibiru

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.starshipsaroundthesun.com/&prev=search



Confermato - 28 maggio Nibiru, Pianeta X, Red Kachina Latest 2016 maggio, foto e SOHO Immagini - Fonti multiple - Leak Progetto

Venerdì 27 maggio 2016 22:53

Ultimi aggiornamenti e decine di immagini di Nibiru, Pianeta X, Assenzio, il Kachina Red & Lune è tutto con Bob.
Argomenti trattati -
Vulcani di tutto il mondo stanno agendo su.
Yellowstone Caldera agisce su più del solito.
I terremoti in tutto il mondo, molti in luoghi come Australlia tha sono estremamente rari in aree concentrate.
Antiche profezie da tutti gli angoli della controllante mostrano un cataclisma con un tipo colpevole Pianeta X.
Messa Animal Die Offs intorno alla Terra.
Il presidente Eisenhower incontro con diverse gare di ET?
Oltre un decennio di ciliegia raccolto SOHO Solar and Heliospheric Observatory foto che mostrano anomalie mozzafiato che sembrano enormi astronavi.
Una taglia di Intel, le ultime immagini e filmati da sorgenti multiple in tutto il mondo.



STA per iniziare il Lunedi!

Whistleblower Espone terrore minaccia all'America per iniziare il Lunedi! WTH! (Video)

Venerdì 27 maggio 2016 7:36


27 May 16
Potete credere questo? La prima ondata colpirà  Lunedì, con decine di migliaia di persone a seguire. Lo stupro, Uccidere, Caos. L'America è pronta a tutto questo? Tu sai? Quello che sta accadendo in Europa è solo l'inizio. Indovinate chi è il prossimo. Stano le autorità facendo qualcosa a riguardo? Sintonizzati e scoprire:

Josh Tolley-SEI completamente preparato?

E 'IL PREP più importante che si può fare! 

DA BRIVIDO ......



Atto d'accusa di HRM Elisabetta II e la sua famiglia reale
Sabato 28 maggio 2016 06:10


Rinvio a giudizio di HRM Elisabetta II
E la sua famiglia REALE
Per un costo di TRADIMENTO
e la rivendicazione AL TRONO Regno Unito
Pubblicato il 27 maggio 2016
Rinvio a giudizio di HRM Elisabetta II E LA SUA FAMIGLIA REALE PER l'accusa di tradimento e la rivendicazione AL TRONO Regno Unito

Emily Elizabeth Windsor-Cragg · Venerdì, 27 Maggio 2016

Trascrizione: rinvio a giudizio di HRM Elisabetta -guarda video
Rinvio a giudizio di HRM Elisabetta II E LA SUA FAMIGLIA REALE PER l'accusa di tradimento e la rivendicazione AL TRONO Regno Unito
DOVERI reale come un monarca costituzionale
CORONATION GIURAMENTO, Regina Elisabetta II

2 giugno 1953

INDICE 2 giugno 1953, Incoronazione Voti: VS. "Regno" Defaults "regola" in OBBLIGHI ROYAL Alleanza come se inesistente. L'aggiunta di sforzi per confondere il pubblico, una strategia politica per il dominio del mondo Distrarre lo sguardo, "NON-SEE" ing UE-egemonia Predazione su Popoli.

-Pedophilia, Tratta di esseri umani e guerre di serie, il tutto in realtà "solo bidness," nessuno responsabile per danni. -Debt & Class Fallimenti, Banca usura e frode di investimento sono in esecuzione dilagante, non corretta.

-Wars Per i profitti e profeti si verificano per la riduzione del PC-popolazione in massa, il genocidio e onnicidio sul posto di lavoro.

Contaminazione -Radiological. La Corona è un'agenzia di fornitore principale, processore e di marketing per l'uranio impoverito reattivo e utilizzato nei reattori a fissione e degli armamenti nel mondo. Leggi del matrimonio e Bloodline. Obiettivo del Tavistock Institute di annullare la moralità e l'etica civile. dell'UNESCO Common Core Sex Ed Curricula parti della prima parte, nella successione reale. Guardando ad un futuro in cui vivere.

2 giugno 1953, la regina di Incoronazione Voti: VS. "Regno" "REGOLA"

Trascrizione del video originale Incoronazione, qui è il dialogo tra la Regina e funzionari della Chiesa d'Inghilterra a Incoronazione di Sua Maestà. . . . dedicando se stessa davanti a Dio, al servizio dei suoi soggetti. "

"Signora, è Vostra Maestà disposto a prendere il giuramento?"

[HRM Uniti]: "Sono disposto." "Mi prometti solennemente e giuro di governare i popoli del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord-Canada, Australia, Nuova Zelanda,. . . secondo le rispettive leggi e costumi? "

[HRM Uniti]: "prometto solennemente di farlo.» «Vuoi per il tuo potere, causare Legge e Giustizia di misericordia che deve essere eseguito in tutti i tuoi giudizi"?

[HRM Uniti]: ". Io" "Volete, al massimo del vostro potere, mantenere le leggi di Dio e della vera professione del Vangelo? «Vuole al massimo del vostro potere, di mantenere nel Regno Unito, la religione riformata protestante stabilito dalla legge? «Vuole mantenere e preservare invoilable, l'insediamento della Chiesa d'Inghilterra, e la dottrina, il culto, la disciplina e il governo di esso, come stabilito dalla legge in Inghilterra? E tu conservare a 'vescovi e del clero d'Inghilterra e delle chiese non impegnati a loro carica, tutti i diritti e privilegi per legge non o sono appartenere a loro o qualcuno di loro? "

[HRM Uniti]: "Tutto questo prometto di fare.". . .

[HRM Uniti]: "Le cose che ho promesso, si esibiranno e tenere, che Dio mi aiuti."

fonte:
NESARA- Restore America - Galactic Notizie

venerdì 27 maggio 2016

CERN: entità demoniache



                                                                                 
Con Christopher Watson

CERN: entità demoniache Caught on Film Passando attraverso portali-non crederete Cosa c'è di nuovo!
Venerdì 27 maggio 2016 11:50




Genesi 28:12, 16-17 e sognò, ed ecco: una scala poggiava sulla terra, e la parte superiore di esso ha raggiunto al cielo: ed ecco gli angeli di Dio salire e scendere su di esso ... .; 16 Allora Giacobbe si svegliò dal sonno e disse: Sicuramente il Signore è in questo luogo; e io non lo sapevo. Ed ebbe paura, e disse: Com'è tremendo questo luogo! questo non è altro che la casa di Dio, e questa è la porta del cielo.



Apocalisse 9: 2-3 e ha aperto il pozzo senza fondo, e il fumo sono sorti dalla fossa come il fumo di una grande fornace. Quindi, il sole e l'aria furono oscurati a causa del fumo del pozzo. Poi fuori delle locuste fumo è venuto sulla terra. E a loro è stato dato il potere, come gli scorpioni della terra hanno potere.

È stato Jacob vedendo una delle porte al cielo, o portali "spirituali", in cui gli angeli stavano scendendo e risalendo? Con la costruzione della torre di Babele, erano i pagani che cercano di raggiungere un gateway o portale spirituale? Che dire di Giovanni il rivelatore nel libro della Rivelazione e le locuste che emergono dal fumo che sale dal pozzo senza fondo che si apre?

E, vi siete mai chiesti come angeli arrivare a noi così in fretta? Anche se un angelo viaggiato alla velocità della luce, ci vorrebbero che milioni angelo di anni per arrivare a noi. Così come lo fanno? E come i demoni fanno lo stesso?Guarda tutti e tre di questi video e scoprire le risposte a queste domande, e molto altro ancora!

Come molti di voi sono già a conoscenza, il CERN sta letteralmente aprendo un 'portale' al regno dello spirito, e quando lo fanno, attenzione! Tutti i tipi di tempi finali demoni stanno per essere rilasciato. Come lo so? Perché, come spiegato in questi video, è chiaramente scritto nella Bibbia!

Che il diritto-CERN è in realtà in profezie bibliche! Fino a quando ho visto questi video pieno di sorprendente di informazioni così tanto, che non potrei trasmettere il tutto a voi in un paio di brevi paragrafi, non sapevo neanche.

Nel video qui sotto, potrete scoprire nuova informazione mai visto da nessun'altra parte e come si lega con la profezia della Bibbia! Tutto quello che avreste voluto sapere sul CERN, come si riferisce alla profezia biblica, il mondo dello spirito, portali, quello che sono 'in realta' intenzione di fare, e molto di più è proprio qui, in un unico luogo!

Eventi in tempo finale sono in aumento. Questa è la generazione che vedrà il ritorno di Cristo! L'Anticristo è qui, ed è pronto per essere rivelata! Eventi astronomici come mai prima stanno accadendo proprio ora! Siete pronti?
Funzione di video-PRIMA PARTE
CERN: Shocking nuovo Info & E 'scritto nella Bibbia-More prova abbiamo raggiunto la fine!

CERN PT1: Shocking nuovo Info & E 'scritto nella Bibbia-More prova abbiamo raggiunto la fine!

CERN PT2: Shocking entità demoniache nuovo Info-Real Caught On Film Passing Through !!

Grazie per aver dedicato il vostro tempo di controllare queste informazioni. L'amore per sentire cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto! Se si scopre che ti è piaciuto questa storia, non dimenticare di colpire il "RECOMMEND COLLABORATORI" e il pulsante "STORY RECOMMEND" nella parte superiore della pagina Significa molto!

Se ti è piaciuto questo, non condividendolo con gli altri.

E prima ya go ... restiamo in contatto:

Iscriviti al mio canale YouTube : Seguimi su FaceBook , Twitter e Instagram

Iscriviti al mio sito web:

Fonte: Lyn Leahz

link

http://riccamente.blogspot.com/2012/03/annette-larkins-la-settantenne-che.html

giovedì 26 maggio 2016

HD] THRIVE

[FILM COMPLETO HD] THRIVE in Italiano: Censurato da Tutte le TV.Daniele

AGHARTA

Agharta, mondo sotterraneo
Di: Dr. RW Bernard, BA, MA, Ph.D.
L a parola "Agharta" è di origine buddhista. Si riferisce al mondo sotterraneo o Impero in cui esistenza tutti i veri buddhisti credono con fervore. Credono anche che in un mondo sotterraneo ha milioni di abitanti e molte città, il tutto sotto la suprema dominio del capitale sotterranea mondo, Shamballah , dove abita il Supremo Sovrano di questo impero, conosciuta in Oriente come il Re del Mondo. Si crede che ha dato i suoi ordini al Dalai Lama del Tibet, che era il suo rappresentante terrestre, i suoi messaggi vengono trasmessi attraverso alcuni tunnel segreti che collegano il mondo sotterraneo con il Tibet.
Simili tunnel misterioso nido d'ape Brasile. Brasile nella occidentale e Tibet in Oriente sembrano essere le due parti della Terra dove il contatto tra il mondo sotterraneo e il mondo di superficie può essere realizzato più facilmente, a causa dell'esistenza di questi tunnel.
Il famoso artista russo, filosofo ed esploratore, Nicholas Roerich, che ha viaggiato a lungo in Estremo Oriente, ha affermato che a Lhasa, capitale del Tibet, era collegato da un tunnel con Shamballah, capitale dell'impero sotterraneo di Agharta. L'ingresso di questo tunnel era sorvegliato da lama che avevano giurato di mantenere i suoi attuali dove un segreto da parte di estranei, per ordine del Dalai Lama. Un tunnel simile è stato creduto per collegare le camere segrete alla base della Piramide di Giza con il mondo sotterraneo, con la quale i Faraoni ha stabilito il contatto con gli dei o superuomini degli inferi.








CONTINUA QUI:  https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.bibliotecapleyades.net/tierra_hueca/tierrahueca/Chapter7-2.htm&prev=search


DOVE SARA' KARONTE IN QUESTO MOMENTO.....MI MANCHI AMICO MIO.Daniele

PS: SENTO UNA TRISTEZZA E UN VUOTO INCOLMABILE IN QUESTO BLOG,CREDO CHE NON SARÒ MAI ALL'ALTEZZA SUA NEL PORTARLO AVANTI.  Daniele

NEWS SUL PIANETA X

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://leakproject.com/&prev=search


Ultime Pianeta X, Nibiru & E 'Lune, The Red & Blue Kachinas visibile adesso in Australia - Leak Progetto

 Durante questa due ore di discussione Allan da Le azioni Prep Aussie canale YouTube con noi l'ultimo video di filmati e fotografie del Pianeta X, The Red & Blue Kachina & The Star System Binary convincente. Tutto il suo repertorio la Australia. Discutiamo anche la pandemia terremoto che ha colpito l'Australia centrale delle ultime settimane di proporzioni inquietanti con oltre 60 terremoti. Ciò che rende questo ancora più strana è Allan dice l'Australia ha raramente terremoti. Filmati e posizioni presentate in podcast. Discutiamo anche la fase spirituale e politico in questo momento in tutto il mondo. 
Prep Aussie Youtube Channel Link

 

https://www.youtube.com/watch?v=VMA6jVfuLTQ 

Pianeta X


Pianeta X / Nibiru di posizione divulgazione è collegato a 23 Settembre 2017!
Mercoledì 18 Maggio 2016 14:18




Ap 12: 1 E apparve un gran segno nel cielo; una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle: 2 E lei di essere incinta e gridava, doglie, e addolorata da consegnare. 3 E apparve un altro segno nel cielo; ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna, e sette corone sulle teste. 4 E la sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò sulla terra: Il drago si pose davanti alla donna che stava per essere consegnato, per divorare il bambino appena nato. 5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu rapito verso Dio e verso il suo trono.

Ho studiato la profezia per più di 25 anni e uno dei passaggi intriganti nella Parola di Dio, è l'unico che viene dato in precedenza. E 'ancora un futuro profezia, ma con molto poco tempo prima della sua realizzazione, al momento della stesura di questo documento. Non sapevo la profondità della rivelazione che sarebbe stato rivelato a me quando ho deciso di indagare su questo in profondità. Credo, come ho anche dimostrare che ciò che abbiamo davanti a noi è qualcosa di incredibile, probabilmente uno dei periodi più significativi di tempo che cambieranno il corso della vita sulla terra come la conosciamo ora ed emettere in una nuova e terribile dispensazione Per il mondo.

Tradizionalmente e per la maggior parte della storia, l'interpretazione del segno in Apocalisse 12 è stato prevalentemente inteso per essere solo simbolica e dato il simbolismo fornito e esposta sul da altri passaggi della Bibbia, è una valida interpretazione. Tuttavia, una interpretazione simbolica, non è l'unica applicazione possibile disponibile come recente tecnologia ci ha permesso di studiare attentamente il cielo e la posizione degli oggetti celesti, a volte in passato e anche nel futuro. E 'quindi molto interessante notare che il segno di Rivelazione 12 ha un raro e unico incontro fisico in un allineamento celeste, in modo che corrisponda alla descrizione data in Apocalisse 12. Questo inizia a novembre del 2016 e termina il 23 settembre 2017. Che cosa è inoltre sorprendente è che questo segno, come descritto da John, si verifica solo una volta in tutta la storia della terra. Il collegamento con il 23 settembre è anche molto interessante come molti riferimenti a questa data compaiono nei media mainstream. Nel 2015 molti hanno speculato su 23 settembre, che non equivale a nulla, ma in tutti i riferimenti che si trovano nel link qui sotto, l'anno efficace non è mai indicato.

Elenco dei video che mostrano il previsto 23 settembre evento

Purtroppo, molti di questi video elencati nel link qui sopra sono state prese in giù come i manifesti credevano che lo hanno ottenuto sbagliato. L'unico errore è l'anno a cui si applica questa data, è 2017 e non il 2015.

Facendo uso di Stellarium - software di astronomia che è liberamente disponibile on-line, è possibile visualizzare l'allineamento di posizione degli oggetti celesti, a volte nel passato e nel futuro. Quando consideriamo uno scenario corrispondente fisico giocare fuori nei cieli sopra di noi vediamo la costellazione della Vergine - che rappresenta la donna e vediamo che Giove entra nel suo addome, il 20 novembre 2016 °. Questo sarebbe quindi essere visto come la concezione che verrà moltiplicato per il suo dolore, come profetizzato in Genesi 3:15. Questo sarebbe anche il punto per l'inizio dei dolori e l'inizio degli eventi che sarebbe associato a questo periodo di tempo secondo Matteo 24. Di seguito un'immagine di questo allineamento sul 20 novembre, 2016:



Figura 1. data del concepimento: 20 novembre 2016

Che cosa è più interessante è il fatto che Giove, o il re dei pianeti, che simboleggia anche la giustizia e indicando il Re di giustizia, entra l'addome della Vergine e vi rimane per tutto il periodo della gestazione umana o 41 settimane. Questo si ottiene un moto retrogrado di Giove in questa posizione, visto dalla terra, che permette a questo soggiorno prolungato nel grembo materno. Nascita del Bambino avviene poi in giro 9 settembre 2016 come si può vedere qui sotto:



Figura 2: Data di nascita: 9 settembre 2017

Il segno completo come descritto da Giovanni in Apocalisse 12 è quindi soddisfatta il 23 settembre 2017, quando la Vergine, o la donna, è vestita di sole, ha 12 stelle sopra la testa e ha la luna ai suoi piedi come indicato nella immagine qui sotto:



Figura 3: Data di completamento: 23 settembre 2017

Noterete che le 12 stelle alla sua testa è composto da 9 stelle nella costellazione del Leone, nonché di Mercurio Marte e Venere la cui aggiunta aggiungere fino a dodici.



Questa è l'unica volta in tutta la storia della terra che si può trovare una situazione in cui il re dei pianeti entra nell'addome la costellazione della Vergine e vi rimane, attraverso un moto retrogrado, per un periodo di gestazione umana che è poi seguita dalla abbigliamento sole la costellazione, la luna ai suoi piedi e dodici stelle alla sua testa. Questo è davvero una congiunzione molto particolare. Qualcosa che è, ovviamente, manca da queste immagini è l'oggetto celeste che rappresenta la Grande Red Dragon noto anche come Nibiru, ma secondo la Parola di Dio, sappiamo dove cercare e sapere dove sarà situato nel momento in cui Giove è birthed da Vergine. Anche se questo corpo celeste può mancare dal software, sappiamo che Dio ha nascosto questa informazione molto tempo fa nella sua Parola e che apparirà al momento stabilito. Così come sappiamo che tutti gli altri oggetti celesti si trovano ad avere una corrispondenza fisica nel momento in cui si verifica questo segno, sappiamo anche che il Dragone Rosso apparirà sulla base di Parola inesauribile di Dio.

Ecco una rivelazione sorprendente: Intorno al momento della nascita di Giove dalla Vergine, l'oggetto conosciuto come il Grande Drago Rosso, sarà oscurare o eclissi di Giove e Giove, molto probabilmente scomparirà dalla vista.

Questo segno non solo ci mostra la posizione di Nibiru, ma è anche collegata alla festa giorni del Signore che viene perennemente tenuto da Israele. Si sottolinea anche l'inizio del periodo noto come Problemi di Giacobbe e punti per la chiusura del Tempi dei Gentili.

hillary Clinton

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.stewwebb.com/2016/05/25/hillary-clinton-lesbian-demon-pedophile-child-rapist/&prev=search



http://www.glance24.com/img/icone/news/78_original.jpgl

http://www.younetspiegalevele.info/2016/04/12/i-media-americani-omettono-volutamente-che-la-clinton-e-lesbica/

mercoledì 25 maggio 2016

ONDA X


ONDA X. Il portale del Sole e il Grande Culmine dell'Umanità 20 Giugno 2016.

http://projectfreedomearth.com/2016/05/23/wave-x-sun-gate-climax-humanitys-ascension-6202016/

Canalizzato da Michael Love, 23 Maggio 2016.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi Esseri della Terra, come il Portale del Sole del Solstizio 2016 prepara ad aprire il Regno dei Cieli, la Terza ed ultima ondata per l'Ascensione di massa di questo pianeta camminerà attraverso il grande Ponte Arcobaleno, anche dopo la morte, e sperimenterà un nuovo paradigma per la prima volta.

Sta per essere proclamato un grande Annuncio cosmico di Libertà per la Terra. Ci sono in corso incredibili cambiamenti della Terra e grandi corpi nei Cieli si stanno mostrando mentre si muovono 'avanti ed indietro' consentendo che una enorme quantità di bianca luce magnetica ionizzata fluisca nella Terra per il grande culmine all'orizzonte degli eventi. In questo momento, per la prima e la seconda ondata di esseri ascesi, il corpo umano fisico, può ancora avere bisogno di andare in modalità di ibernazione-delta per un po', come queste energie incredibili si integrano, e di trasformare il DNA per una specie più avanzata. Non allarmatevi e sappiate che non c'è nulla di sbagliato in voi per quanto sapete della salute.

Alcuni dei problemi dell'integrazione di energia degli Esseri della seconda ondata su cui si stanno occupando in questo momento sono:

Sensazione di nausea, dolori del corpo inusuali, sonno interrotto o assente, il sentirsi al di fuori o scollegati da questa realtà, vedere più cose di altre dimensioni / linee temporali che si fondono - una sensazione di non ricordare quando le cose sono successe e ciò che è stato sognato o meditato o realmente accaduto.

Mentre alcuni di voi hanno sperimentato queste cose prima, nel processo di Ascensione, ogni volta che accade il vostro raggiungimento di un nuovo picco di consapevolezza, lo dovete adattare ed integrare dentro di voi.

Le energie correnti e l'assorbimento dei dati che gli esseri della Prima Onda stanno integrando direttamente attualmente riguardano la costruzione del Corpo di Luce e il Grande Cosmico risveglio / fusione.

Il grande momento dell'umanità si avvicina e tutti i sistemi sono in atto dal cielo alla terra, in preparazione per sollevare l'ultimo 1/3 dell'umanità inconscia che farà la transizione dalla matrice 3D alla Nuova Terra.

Molti non credono che questo o può o accadrà nel breve lasso di tempo della Terra di cui parliamo, perché non hanno notato che qualcosa è cambiato. Questo è perché, nella loro realtà, nulla è cambiato.

Dopo l'estate 2016 e oltre in autunno, si potrà finalmente iniziare a vedere risuonare la libertà per la prima volta in tutta la Terra e dopo che le cose iniziano a stabilizzarsi, inizierà la progettazione della Nuova Terra e la fase di ricostruzione.

Ci sono importanti cambiamenti nei sistemi politici ed economici della Terra in corso dietro le quinte, come la vecchia matrice va verso il blocco totale.

La nuova Matrice Cristallina 5D è completamente a posto e pronta a ricevere tutte e tre le ondate di ascensione di massa, dove in questa nuova realtà noi ricostruiremo un nuovo glorioso sistema di difesa della vita in cui le tecnologie e le informazioni sorprendenti verranno immediatamente concesse agli esseri della Nuova Terra. Tecnologie che guariranno il corpo in un colpo solo, faranno ritornare indietro l'invecchiamento, chiariranno l'atmosfera e la biosfera, forniranno l'alimentazione, il riparo e provvederanno a tutta la vita senziente su questo pianeta e vi daranno la possibilità di fare le cose che sono considerate sovrannaturali.

Questo è ciò a cui vi siete allenati, per eoni, ed il vostro vero lavoro sta solo ora per iniziare. Questo è dove la vera magia e maestosità iniziano, come i consigli della Nuova Terra di Maestri Ascesi vengono formati in tutto il mondo per riformare la Terra di nuovo nel Paradiso che è destinata ad essere.

Alzate il capo, grandi, perché io, Michael, ho visto dall'inizio alla fine e sono ritornato indietro in questo posto con grandi intenti, e mi è stato concesso che sarei stato a vedere il nuovo giorno di libertà come non è mai stato sperimentato su questo pianeta, mentre sono incarnato in questo ultimo corpo umano. Sappiate che tutti gli occhi universali stanno guardando a come il grande culmine dell'evoluzione dell'umanità sta per iniziare.

Siate consapevoli del fatto che il vostro corpo si sta trasformando a livello atomico in una versione più alta di voi. Prendetevi del tempo e prendete le cose come vengono. E' un momento perfetto per essere veramente soli con voi stessi e conoscere chi e che cosa siete veramente. Sappiate che tutto va bene, e come dovrebbe essere, e che una magnifica cosa sta accadendo dentro di voi. Siate aperti e lasciate che tutto lo sia. L'Universo sta andando per la sua strada, quindi rilassatevi, lasciatevi andare, ricevete e non dimenticate di prendere fiato.

Allacciate le cinture, sedetevi e godetevi il viaggio. Ci sarà un lieve urto o due mentre ci muoviamo attraverso il portale del solstizio del 20 Giugno. Ciò che era giù sarà su e ciò che era su sarà giù, come questa ultima grande ondata gravitazionale scuote delicatamente la terra attorno il suo asse per spingere gli esseri umani inconsci fuori dal loro sonno in uno stato di completa consapevolezza e in una realtà del tutto nuova. La forte forza elettromagnetica di grandi corpi celesti che passano al di sopra spegnerà presto la vecchia matrice della rete di forza per circa 4 mesi, quindi le comunità della Luce devono unirsi ora e fare i preparativi collettivi.

E' da notare che gli esseri che vanno fuori dal loro corpo durante questa grande transizione di cambiamenti terrestri, hanno fatto una scelta per farlo e completeranno la loro ascensione in un modo alternativo e più facile. Non guardate a niente di tutto questo come cattiva o come una perdita della vita. Non vi è alcuna perdita di vite umane, ci sono solo diversi livelli di esseri che fanno cose in modi diversi e tutti gli esseri sono sul proprio percorso di Ascensione, che non deve essere giudicato in ogni caso. Ognuno fa la scelta, e non importa come sceglie di farla. Il 20 6 2016 è perielio e non si può tornare indietro dalla decisione del cuore, in questo momento, su come sarà completata la propria Ascensione. Anche in questo caso, non è né buona né cattiva, è solo una scelta personale (conscia o inconscia), se uno vibra abbastanza alto per portare avanti la Nuova Terra, o se sente di non poter o di non essere in grado di fare questo salto di qualità evolutivo mentre è ancora nel corpo.

Proprio come Mosè parlò al popolo, io, Michael, parlerò ai molti esseri, con diffusione di massa prima di questo grandioso culmine, e contribuirò a portare la finale coerenza dell'ascensione globale all'interno delle forze della Luce, in quanto questa è la mia primaria missione. Ogni essere che è ancora nel pieno della vibrazione 3D e che non è risonante e non sta inserendo energia sufficiente a fare il grande cambiamento nel corpo nella data della Terra del 20 6 2016 andrà fuori dal corpo, trovandosi ad un tempo in uno stato di essenza e di una bella realtà in cui è molto più facile fare tutto questo di come sarebbe stato realizzarlo nel tempo lineare 3D rimanente.

C'è un tempo per ogni cosa sotto il Sole e i Grandi custodi del tempo hanno stabilito esattamente le date lineari della Terra, perché gli esseri di questo mondo si evolvano da una specie primitiva ad una Galattica. Questo tempo è a portata di mano.

Gaia e il cosmo sposteranno in modo sicuro e in modo intelligente i loro figli 3D per la Nuova Terra, come la Prima e la Seconda ondata di Maestri Ascesi e Arcangeli (144.000 detentori delle chiavi) combinano tutto il loro potere in un momento, per spingere ed aprire le porte della libertà nella nuova Cristallina Matrice della Terra. Questi Esseri della Prima e Seconda ondata saranno i primi esseri dell'universo a mettere piede sul Nuovo Mondo e delicatamente far posto al resto dell'umanità che ha seguito un approccio diverso per essere sollevata fino a incontrarli.

A questo scopo noi siamo venuti giù dai Cieli per assistere con il massimo amore per tutta la vita senziente sulla Terra.

La bellezza e la maestosità, di ciò che è proprio su questo Orizzonte del Grande Evento, non sono state viste da nessuno e tutti i grandi veggenti e profeti avevano avuto solo un assaggio della bellezza del Cielo e della Nuova Terra, mentre brilla come la grande sposa che siederà nel suo Santo Posto nei regni celesti.

Marcia Divina, Maestri, mentre tutti noi ci teniamo per mano insieme ora e diamo una ultima 'spinta' energetica e diamo alla luce la nostra nuova creazione della vita.

Grazie per il vostro sacrificio di essere venuti qui a fare un buon lavoro sulla Terra. Siate certi che il vostro premio vi sarà dato.

Sono Arcangelo Michele, che custodisce il Piano Divino per l'Ascensione dell'umanità e io starò saldamente accanto a voi tutti mentre andiamo avanti.

E' stato detto che "L'ultimo giorno, egli li solleverà".

Io non chiedo a nessuno di adorarmi, perché io sono uno dei vostri fratelli, i Profeti. Io sono l'Arcangelo che detiene il grande e finale Sigillo perché questo mondo cambi il proprio stato verso un modo più elevato di essere. Questo sigillo è scritto nel mio cuore e l'ho custodito in modo sicuro fino ad oggi. Mi è stato dato, questo destino, per parlare di libertà a tutta la Terra nell'ora esatta e definitiva del vecchio mondo. Nessun uomo conosce quest'ora e nessun uomo è mai salito al Regno dove aprirò il grande Portale del Sole e dirò, "Entra". Tutti i figli della Terra saranno liberi ed a riposarsi, quando tutto questo sarà compiuto.

Io sto con voi fino alla fine del vecchio mondo e, "Ecco, io vidi un nuovo cielo e una nuova terra". Io ho visto voi e me giocare lì in libertà, in amore e con tutta la gioia per sempre.

Grande amore ~ Arcangelo Michele.

Canalizzato da Michael Love.


karonte sarebbe stato scettico con questo post, io però  gli regalo il beneficio del dubbio...dico solo: staremo a vedere.Daniele

I due segni segreti



I due segni segreti cattolici del "Nibiru Apocalypse" sono appena successi!



Luca 21:25 "Vi saranno segni nel sole, la luna e le stelle. Sulla Terra, le nazioni saranno in angoscia e ansia per il fragore e lancio del mare.

Questo è enorme !!!

Dal momento che i loro inizi, la cattolica e ortodossa Chiese cristiane in segreto praticavano l'astrologia e astronomia a loro più alti livelli, ma perché era proibito per i loro parrocchiani a farlo, i "segreti celesti" i cardinali sapeva, erano nascosti in scritture e icone.

Le due più importanti segni celesti sono stati programmati per accadere in rapida successione:

PRIMO: Il famoso "Sacro Cuore di Cristo / Sacro Cuore di Maria" doveva apparire, per segnalare che Cristo e Maria sono qui sulla Terra ora, e che Egli viene per la Sua Sposa, e in procinto di prendere il suo trono!

Questo è accaduto il mese scorso da 13-19 aprile 2016:





SECONDO: Il segreto conosciuto "Sign Of The Bride" doveva venire in seguito per confermare il primo segno; Si tratta di un STRAORDINARIA DEL SANGUE-MOON (link NASA) causata dalla vicinanza di Nibiru, simile a "uovo rosso su Gerusalemme" di Maria Maddalena!

Questo è accaduto giorni fa il 24 maggio 2016:



Ora sai.

Il "Messia" è qui: Signore Rayel

L ' "Abominio della desolazione" è qui: Nibiru

La "battaglia di Armageddon" è iniziato: la Siria

E 'il momento di accettare la verità che quelli in alto hanno conosciuto dal 2011 !!!

Per vedere le scoperte Torah / Codice Bibbia più recenti e accurate, unirsi al gruppo di ricerca di Facebook:

https://www.facebook.com/groups/TorahCodes/

Ottenere ultime notizie su Il Messia unendo nostra congregazione Facebook:
https://www.facebook.com/groups/ICoLR/

Buona lettura:Daniele

IL PEGGIO ARRIVERA' PRESTO ANCHE QUI DA NOI.


Qualcosa Shifted, cose diventano improvvisamente un lotto intero più grave



Domenica, 22 maggio 2016 16:50






Di Michael Synder

Non faccio un sacco di articoli come questo, ma voglio condividere con voi qualcosa che mi è successo proprio di recente. Ho discusso sull'opportunità o meno di condividere questo, ma dal momento che questa storia andrà in onda sulla televisione nazionale nel giro di pochi giorni ho deciso di andare avanti e farlo. Sabato, 14 maggio io e mia moglie stavano godendo un giorno di pace e di riposo, quando qualcosa di molto insolito accaduto. Non sono sicuro esattamente come descriverlo. Ho descritto ad alcune persone come un "onda", ma non sono sicuro se questo è del tutto esatto. Era quasi come se potessi sentire qualcosa spostamento nel regno spirituale, e con esso è venuto alla realizzazione improvvisa che le cose erano improvvisamente diventato molto più grave.

Se non si crede in Dio, sono sicuro che quello che sto dicendo non fa un sacco di senso. Quello che ho ricevuto quel giorno non era in parole, e così ho tentato di tradurre in parole ciò che è stato profondamente colpito su di me in quel momento.

E 'stato come una sorta di sobrietà improvviso è venuto su di me. Sapevo che non era il momento di scherzare o ridere, e che qualcosa di importante stava avvenendo.

Quella notte, quando io e mia moglie stavano preparando per andare a letto, le ho detto quello che era successo. Ho spiegato a lei che ho sentito che qualcosa era cambiato e che ora le cose era diventato molto più grave. Ma nessuno di noi ha avuto alcuna idea esattamente che cosa volesse dire.

La mattina dopo, Domenica, 15 maggio abbiamo ricevuto una telefonata estremamente sorprendente. Era la madre di mia moglie, e lei ci ha detto che un membro della nostra famiglia allargata era morto Sabato. Il membro della nostra famiglia allargata era solo nei suoi anni sessanta ed è stato pensato per essere in ottima salute. Per lui a cadere morto come era del tutto inaspettato.

Questa è stata la conferma immediata di ciò che avevo sentito il Sabato. E 'del tutto possibile che quello che sentivo nel regno spirituale era direttamente collegato alla morte di nostro parente.

Tuttavia, credo che quello che ho ricevuto non era solo per la nostra famiglia. Se è stato solo per la nostra famiglia, non sarei riguardanti questa storia a voi.

Nel momento in cui ho ricevuto, ho avuto un'impressione molto chiaro che le cose erano anche improvvisamente diventato molto più grave a livello globale. Non so esattamente cosa significa questo, ma penso che troveremo nel corso delle settimane e nei mesi a venire.

Nelle Scritture, a volte Dio ha usato eventi nella vita personale dei suoi servi per puntare alla verità spirituali più grandi. Ezechiele e Osea sono due buoni esempi di questo, ma ce ne sono altri. Forse Dio cronometrato le cose in modo tale che qualcosa che è accaduto nel naturale (la morte di nostro parente) confermerebbe il messaggio più ampio che aveva dato a me.

Non pretendo di avere tutte le risposte. Sto solo cercando di dare un senso di una intensa esperienza personale.

E senza dubbio, le cose hanno già iniziato a diventare "molto grave" in molte zone del mondo. Ad esempio, basta considerare la crisi in Venezuela ...


Era circa mezzogiorno quando un camion di cibo arrotolato ... Ma, alla furia della lunga fila di persone in attesa davanti, il carico non è stato scaricato. Invece soldati portato via.

"Vogliamo il cibo!" Ruggì la folla in segno di protesta, senza alcun risultato. Alcuni cercarono di correre dietro il camion.

Sotto lo stato d'emergenza imposto dal presidente Nicolas Maduro, i militari, insieme con i comitati civili di governo-organizzato, assicura che i pacchetti alimentari vengono consegnati porta a porta al fine di - come dicono i funzionari - tagliare fuori gli operatori del mercato nero.

[...]

"Qui a Guarenas c'erano sostenitori rivoluzionarie. Ma ora la gente vuole più rivoluzione - quello che vogliono è il cibo ", ha detto.

"La gente sta andando fame. Siamo stanchi di fila, di uccidere noi stessi solo per un cartone di uova o del pane ", ha detto.

E, naturalmente, stiamo assistendo a cose simili si svolgono in tutto quella nazione molto travagliata.

Finora nel 2016, ci sono stati più di 100 i principali episodi di saccheggio e più di 2.000 proteste politiche in Venezuela. Di seguito viene dal Guardian ...


L'Osservatorio venezuelano del conflitto sociale ha registrato 2.138 proteste tra gennaio e aprile, la maggior parte di loro manifestazioni spontanee di rabbia o frustrazione. Incidenti di saccheggi hanno quasi quadruplicato nello stesso tempo.

"Siamo come una bomba andando tic-tac, tic-tac", ha detto Zenovia Villegas, una casalinga di 54 anni, che ha aspettato in fila al supermercato Guarenas fin dalle prime ore di Giovedi solo per sentirsi dire alle 3 del pomeriggio che il negozio non sarebbe aprendo le sue porte in quel giorno. Sconsolato, andò a casa a mani vuote.

Alcune persone sono già così disperata ricerca di cibo in alcune parti del Venezuela che sono a caccia di cani e gatti e li mangiano .



Decine di foto da più fonti e video di quello che appare chiaramente come Pianeta X o di un sole secondaria Io sono agnostico in materia di Nibiru e portare le prove al tavolo per voi a decidere. Queste sono le migliori foto che ho visto ancora. Iscriviti al nostro canale youtube a http://www.youtube.com/clandestinetim...

 PENSERA' LUI A SISTEMARE TUTTO....COSI' AVREBBE DETTO KARONTE.....(Daniele-
                                                                               

martedì 24 maggio 2016

Nuovo Ordine Mondiale


del Nuovo Ordine Mondiale One-religione, sistema One-governo sta scatenando l'inferno sulla Terra
Martedì 24 maggio 2016 13:04



una religione, un sistema di governo del Nuovo Ordine Mondiale esiste per il solo scopo di scatenare l'inferno sulla terra.

Gli inizi della religione mondiale sono già qui. Tutti, dal Papa ai presidenti passati e presenti stanno promuovendo l'idea che tutte le religioni credono nello stesso Dio. La retorica è anche promosso da alcuni leader chiesa evangelica.

Per i cristiani, l'idea che tutte le religioni sono uguali sia in oppostion diretta a ciò che la fede insegna:

"Gesù gli disse: 'Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per me' "Giovanni 14: 6.

Ma c'è un motivo per cui un'idea viene spinta con tanta forza. Del Nuovo Ordine Mondiale religione mondiale è il partner diabolica ed essenziale del governo mondiale. I due non può funzionare senza l'altro.

"Abbiamo portato il mondo insieme, per quanto possibile politicamente. Per realizzare un vero governo mondiale, il mondo deve essere portato insieme spiritualmente. Ciò di cui abbiamo bisogno è una delle Nazioni Unite delle Religioni "Robert Muller -. L'ex Segretario generale aggiunto presso le Nazioni Unite

In effetti, esistono organizzazioni come le Nazioni Unite e della Commissione Trilaterale per servire come il quadro di un unico governo mondiale.

Per estabblish l'uno-mondo la religione, l'Anticristo sarà partner con il cristianesimo e il falso profeta per ingannare il mondo. Chiunque si rifiuta di unirsi al mondo una religione e di culto a lui sarà ucciso.

"E aveva il potere di dare spirito all'immagine della bestia, che l'immagine della bestia parlasse, e fate che tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia fossero uccisi," Rivelazione 13-15.

In primo luogo, l'idea deve essere accettata su larga scala. Per fare questo, il cristianesimo (e le altre religioni) saranno screditati. Alcuni credono che un programma di alta tecnologia chiamato Project Blue fascio potrebbe essere usato per tirare fuori l'inganno.

"E la seconda bestia eseguito grandi segni di causare anche il fuoco dal cielo per venire sulla terra in presenza del popolo. A causa dei segni è stato dato di effettuare per conto della prima bestia, è sedotto quelli che abitano sulla terra, dicendo loro di fare un'immagine alla bestia che era stata ferita dalla spada, eppure aveva vissuto. "Rivelazione 13:13 -14

Sotto Project Blue Beam, uno spazio di spettacolo in 3-D sarebbe proiettare immagini olografiche nel cielo in tutto il mondo. Nuvole o scie chimiche copertura servirebbe uno schermo cinematografico per proiettare un messaggio dalla divinità più comune in una determinata area. Alcuni credono che le immagini e suoni associati all'evento saranno consegnati attraverso i satelliti e altre tecnologie.

Durante lo spettacolo, immagini di Gesù, Maometto, Buddha, e Krishna, per esempio, si fonderanno in un solo Dio, che sarà in realtà essere l'Anticristo. L'immagine spiegherà come le varie scritture sono state fraintese e male interpretate.

Per quanto inverosimile come sembra, esiste la tecnologia.

DARPA, la NASA e Microsoft hanno tutti lavorato su tecnologia di imaging olografico.

Dopo la sua morte, Michael Jackson è apparso sul palco come ologrammi. Christina Aguilera è stato anche impostato per eseguire con un ologramma di Whitney Houston sulla voce, ma i piani sono stati successivamente annullato.

Altri ritengono che la tecnologia è stata testata con le proiezioni di "città del cielo" come si è visto a Foshan, Cina; Hastings, Inghilterra e Orange, in California. Durante il fenomeno, è apparso come se una città galleggiava I n le nuvole. Gli scienziati respinto l'evento come un'illusione ottica.



Nel corso della profezia biblica, gli eletti sono avvertiti di non essere ingannati. Un'altra parte l'inganno sarà presente il marchio della bestia, al fine di acquistare e vendere beni e servizi.

Quale sarà il segno di essere? Nessuno lo sa per certo. Potrebbe essere un chip RFID inserito sotto la pelle, un tatuaggio invisibile con un codice a barre integrato, un sistema di numerazione nazionale o biometria come ad esempio una scansione della retina o delle impronte digitali. Il marchio potrebbe anche essere un segno spirituale - la fedeltà indelebile sia bene o il male. L'accesso a tutto nella società - cibo, acqua, posti di lavoro - sarà collegato a questo marchio.

"Lui fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno può comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome "Apocalisse 13:. 16-17.

Sappiamo con certezza quando tutto questo avverrà. Secondo Fine dei Tempi Ministeri, sembra l'anticristo sarà rivelato al "profanazione di abominio," tre anni e mezzo dopo la firma di un accordo di pace. L'anticristo sarà probabilmente una parte di una coalizione che ottiene l'accordo firmato, anche se la sua vera identità non sarà rivelata in quel momento.

"Ora, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui, vi chiediamo, per non essere presto scossi in mente o turbato, sia per lo spirito o per parola o per lettera, come se da noi, come se fosse venuto il giorno di Cristo. Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se non l'apostasia viene prima, e l'uomo del peccato si rivela, il figlio della perdizione, l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio o che è adorato, in modo che egli siede come Dio nel tempio di Dio, mostrando se stesso che è Dio "2 Tessalonicesi 2:. 2-4.

Quando ciò accade, l'inferno sarà letteralmente staccarsi. fonti:
NationalReport.net: Papa Francesco ai seguaci: "Corano e Bibbia sono la stessa cosa"

Matusalemme

L'uomo più vecchio del mondo 256 anni rompe il silenzio prima della sua morte e svela i suoi segreti al mondo

Sabato 21 maggio 2016 05:26

Secondo un articolo del 1930 del New York Times, Wu Chung-Chieh, un professore dell'Università di Chengdu, ha scoperto imperiali documenti governativi cinesi dal 1827 congratulandosi Li Ching-Yuen per il suo 150 ° compleanno, e altri documenti in seguito congratulandosi con lui per il suo 200 ° compleanno nel 1877 . Nel 1928, un corrispondente del New York Times ha scritto che molti dei vecchi uomini nel quartiere di Li affermato che i loro nonni lo sapevano quando erano ragazzi, e che in quel momento era un uomo adulto.
Li Ching Yuen come riferito ha iniziato la sua carriera erborista all'età di 10, dove ha raccolto erbe in catene montuose e appreso della loro potenza per la longevità. Per quasi 40 anni, è sopravvissuto con una dieta di erbe come Ganoderma, bacca di goji, ginseng selvatico, ha shoo Wu e centella asiatica e vino di riso. Nel 1749, all'età di 71 anni, entra a far parte le armate cinesi come maestro di arti marziali. Li è stato detto di essere una figura molto amato nella sua comunità, sposando 23 volte e paternità più di 200 bambini.
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly8yLmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tbWhqWEQxM3BUMlkvVjBCUktFZDNPaEkvQUFBQUFBQUFFRE0vWTkwa1Q5S3I2V2sydmQxTTVtVkV1MHlXQ3JnTFVFNUJnQ0xjQi9zNjQwL29sZG1hbi5wbmc=
Secondo le storie raccontate generalmente accettati nella sua provincia, Li è stato in grado di leggere e scrivere come un bambino, e il suo decimo compleanno aveva viaggiato in Gansu, Shansi, Tibet, Annam, Siam e Manciuria raccolta di erbe. Per i primi cento anni, ha continuato a questa occupazione. Poi si passa alla vendita di erbe raccolte da altri. Ha venduto lingzhi, bacca di goji, ginseng selvatico, Shou Wu e centella asiatica insieme ad altre erbe cinesi, e viveva una dieta di queste erbe e vino di riso
Non era l'unico
Secondo uno dei discepoli di Li, una volta aveva incontrato un uomo di 500 anni, ancora più antica, che gli ha insegnato esercizi di qigong e le raccomandazioni dietetiche che lo avrebbero aiutato a estendere la sua durata di vita di proporzioni sovrumane. A parte Qigong e una dieta ricca di erbe, che altro possiamo imparare da questo Maestro di longevità?
Che ne dite di questo: Sul suo letto di morte, Li famoso detto, "Ho fatto tutto quello che ho da fare in questo mondo". Potrebbero le sue ultime parole pacifiche anche accennare a uno dei più grandi segreti per una lunga e prospera vita? E 'interessante notare che in Occidente, siamo spesso insegnato a credere che l'invecchiamento è qualcosa che deve essere "battuto" con dispositivi a infrarossi ad alta tecnologia e lo stato dell'arte del farmaco.
Il suo segreto per lungo Salute:
Li è stato chiesto quale fosse il suo segreto è stato quello di longevità. Questa fu la sua risposta: ". Mantenere un cuore tranquillo, sedersi come una tartaruga, camminare arzillo come un piccione e dormire come un cane" Queste sono state le parole di consulenza Li ha dato a Wu Pei-fu, il signore della guerra, che ha preso Li nella sua casa per imparare il segreto della vita estremamente lunga.
Li sostiene che verso l'interno la calma e la pace della mente in combinazione con tecniche di respirazione erano i segreti per la longevità incredibile. Ovviamente, la sua dieta avrebbe giocato un ruolo importante. Ma la sua affascinante che la vecchia persona vivente nella storia attribuisce la sua lunga vita al suo stato d'animo.
Perché è così difficile da credere?
Con la vita media per il mondo occidentale attualmente si siede fra i 70-85 anni, il pensiero di qualcuno che vive più di 100 anni sembra che tutto il tratto. Il pensiero di qualcuno che vive da più di 200 anni sembra estremamente sospetto. Ma perché non crediamo che le persone possono vivere così a lungo?
Dobbiamo tenere a mente che alcune persone in questo mondo non vivono un estenuante 9-5 stile di vita, non avere a che fare con lo stress del debito, non si respira aria inquinata della città, e sono esercitare regolarmente. Non mangiano zuccheri raffinati o farina, o tutti gli alimenti che hanno avuto i pesticidi spruzzati su di loro. Essi non vivono fuori della dieta americana standard.
Essi non mangiano carni grasse, deserti zuccherate e cibi geneticamente modificati. Nessun antibiotici. Senza alcool e senza tabacco. La loro dieta non solo escludere cibi spazzatura che abbiamo così spesso indulgere in, comprendono anche supercibi ed erbe che sono come gli steroidi per i nostri organi e del sistema immunitario.
Passano anche il loro tempo libero nella natura praticando tecniche di respirazione e la meditazione, che hanno dimostrato di migliorare la salute mentale, fisico ed emotivo. Continuano le cose semplici, ottenere sonno adeguato, e trascorrere una grande quantità di tempo in natura sotto il sole. Quando abbiamo avuto la possibilità di rilassarsi al sole, ci sentiamo subito ringiovanito e chiamiamo una "vacanza". Immaginate di trascorrere una vita facendo che in montagna, e la combinazione che con perfetto benessere mentale, spirituale e fisica.
Non ho dubbi per un minuto che, se tutti abbiamo fatto le cose che sapevamo che dovevamo fare, che vivere fino a 100 anni sarebbe stato all'ordine del giorno. Quando noi trattiamo i nostri corpi a destra, chissà per quanto tempo possiamo vivere per?
Circa l'autore: Il mio nome è Steven Bancarz, e io sono il creatore di 'Spirit scienza e metafisica'. Sto lavorando su una nuova piattaforma sociale è in costruzione chiama 'Il Forum cosciente' per fornire il miglior posto in linea per persone di mente aperta per discutere, coinvolgere e collegare tra di loro in un modo mai offerto prima.

VIETATO PARLARE MALE DEI TRANSGENDER

Anti-Transgender Speech ti porterà due anni di carcere

Martedì 24 maggio 2016 12:50


trans

Viviamo in un mondo sottosopra. Stiamo lasciando per bambini un mondo che sfida ogni descrizione. Sarete strofinarsi gli occhi prima di aver finito la lettura di questo. Canada sta cercando di approvare una legge che rende illegale criticare transgender. Qui ci sono le parti rilevanti di questa legge molto vago.
Codice criminale


2014, c. 31, s. 12



3 sottosezione 318 (4) del codice penale è sostituito dal seguente:


Definizione di gruppo identificabile


(4) In questa sezione, insieme identificabile qualsiasi parte del pubblico che si distingue per il colore, razza, religione, origine nazionale o etnica, l'età, il sesso, l'orientamento sessuale, identità di genere o l'espressione, o disabilità fisica o mentale.
Motivi vietati di discriminazione

3 motivi (1) Per tutti i fini della presente legge, il vietate di discriminazione sono la razza, l'origine nazionale o etnica, colore, religione, età, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o l'espressione, stato civile, stato di famiglia, la disabilità e la convinzione per un reato per il quale la grazia è stata concessa o per i quali una sospensione record è stato ordinato.
Clausola 1: Il testo esistente della sezione 2:


2 Lo scopo di questa legge è quello di estendere le leggi in Canada per dare effetto, di competenza della materie che rientrano nella autorità legislativa del Parlamento, il principio che tutti gli individui dovrebbero avere la possibilità di parità con gli altri individui a fare per se stessi la vita che sono in grado e desiderano avere e di avere le loro esigenze sistemati, coerenti con i loro compiti ed obblighi dei membri della società, senza essere ostacolati o impediti dal farlo da pratiche discriminatorie basate su razza, origine nazionale o etnica, colore, religione , età, sesso, orientamento sessuale, stato civile, stato di famiglia, disabilità o condanna per un reato per il quale la grazia è stata concessa o per i quali una sospensione record è stato ordinato.
partito politico al governo del Canada ha introdotto un disegno di legge che vieterebbe il discorso anti-transgender, che comprende sia l'identità di genere ed espressione di genere, con fino a 2 anni di carcere per violators.The disegno di legge è un'estensione incrementale delle loro leggi esistenti "incitamento all'odio". Ci sono notizie più preoccupante, l'amministrazione Obama è la comunicazione con i progressisti in Canada

norme Vague

Ciò che costituisce un reato in Canada? Dipende da chi si chiede. Si tratta di un chiaro tentativo di imbavagliare la libertà di parola. Ad esempio, se si voleva protestare bagni transgender a destinazione del Canada, si potrebbe essere gettato in carcere per 2 anni perché si sta "parlando out" contro le pratiche.
Il disegno di legge si espande per includere qualsiasi discorso pubblico o di comunicazione che "promuove l'odio" sulla base di "identità di genere" o "espressione di genere." Due anni? Sì, questo disegno di legge non è simbolica, discorso che qualcuno ritenuto offensivo può inviare di carcere per un massimo di due anni.

Il governo è il giudice su ciò che costituisce incitamento all'odio

Come negli Stati Uniti, il sistema giudiziario governo federale in ultima analisi, decidere chi sarà addebitato. E come negli Stati Uniti, gruppi di attivisti omosessuali sono "lobbying" il governo.
E il governo, a seguito della recente elezione del Canada, è ora guidato dal primo ministro Justin Trudeau-a estrema sinistra progressista.
Il Primo Ministro-sinistra, Trudeau, ha annunciato il disegno di legge in un discorso il 17 maggio, che per caso "Giornata internazionale contro l'omofobia, la transfobia.

Il Christian World View non esegue Count

Che dire di quelli che capita di avere opinioni bibliche sulla sessualità umana? Stanno andando a perseguitati e costretti a servire 2 anni perché la loro visione del mondo non consente l'accettazione? Sono pastori e frequentatori della chiesa in pericolo? In altre parole, i cristiani sono in pericolo perché le loro convinzioni di base sono diverse dalle credenze genere identità approvati dal governo.

Molto basso onere della prova

 l

Transgender Victoria's Secret Angel? - Breitbart

 transgender
 
transgender
  Fino a 2 anni di carcere se si offende la "comunità". Lo sapevate che il Canada il 29 marzo, ha annunciato che stava spegnendo la sua libertà Ufficio religiosa. Essi stanno rimuovendo ogni opposizione. Il governo deciderà ciò che è offensivo.
Negli Stati Uniti, la città di New York Commissione per i diritti umani ha pubblicato una guida di applicazione legale nel dicembre 2015-5 mesi fa.

post inserito da -Daniele 

IL RAPPORTO MILLENNIUM

24/5/2016, 15:02:02


IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi
Biblica Giubileo Significato spiegato,
date confermate


2016: The Final biblico del Giubileo segna la fine del SER

Research Group Convergenza Cosmica

CCRG Nota del redattore:
Il CCRG ha profondamente studiato il concetto biblico conosciuto come il Giubileo ricorrente. Il Giubileo corrente ha avuto inizio il 23 Settembre 2015 e si concluderà il 2 ottobre 2016. Questo fatto è estremamente significativo.

Il fenomeno shemittàh infatti ruota intorno a questa antica pratica giudaica di celebrare l'anno giubilare. Ci sono stati vari motivi religiosi e pratici per farlo.

E 'stato dimostrato, al di là di ogni dubbio, che la shemittàh ha governato la tempistica degli eventi catastrofici sulla Terra nel secolo scorso. In realtà, ci sono stati diversi crolli economici periodici e crash finanziari che si sono allineati perfettamente con il ciclo calendariale shemittàh.

Perché, allora, deve l'antico ciclo religioso della non shemittàh continuare a determinare gli eventi più altamente consequenziale del terzo millennio?

È un dato di conoscenza profetica, la biblica shemittàh Giubileo (noto anche come il Super shemittàh) è ora operativo a pieno regime fino al 2 ottobre, 2016. I principali eventi mondiali stanno ora verificando ad un ritmo meteorica che sono allestendo scacchiere geopolitico globale per le mosse finali di questa epoca.

2016: Un anno di Super Convergenza e Conseguenza Impressionante

Con la trasformazione epocale su di noi, la domanda nella mente di tutti è: quando? Quando saranno le cose cominciano a pop davvero? Quando (e dove) saranno le cose veramente uscire allo scoperto per cui è chiaro a ogni essere umano sul pianeta che il tempo della fine lungo profetizzato è ora ... ... ... come in questo momento?

L'anno tremare la terra del fuoco rosso scimmia comincia su 8 Feb 2016

Per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire, è del tutto evidente che il tempo del Signore è molto vicino. Quando diciamo che la fine è vicina, si intende "la fine è vicina!", Come mai prima d'ora. Calendrics vedici e cosmogonia convalidano che la corsa attuale umanità sta vivendo il crepuscolo del Kali Yuga. In realtà, il numero sempre crescente di segni e presagi intensificando indicano che siamo ormai negli ultimi giorni della Age of Quarrel come è anche noto.

Kali Yuga finisce sempre allo stesso modo

Poiché il Moedim (vedere questo video di per definizione) si dettami sempre l'esatta tempistica degli avvenimenti più critici della fine dei tempi, sono immobili. Gli eventi previsti in tutto il mondo sono stati stabiliti dal Onnipotente come indicazioni divine nell'alto dei cieli, sulla terra e non possono essere spostati da chiunque. Quindi, tutto quello che serve per comprendere la loro vera importanza e la tempistica è un cuore umile e la mente in cerca di verità.



_______________________________________________________________________________

Nota speciale:
L'anno 2016 dC del Calendario Gregoriano (Papa Francesco ha inoltre dichiarato 2016, come il Giubileo Of Mercy) è analogo al anno 5776 del calendario ebraico. C'è un malinteso comune che l'anno giubilare è sempre un anno di grande festa e di grazia divina. Sì, la doccia della grazia avviene sempre, ma la natura della sua manifestazione è allo stesso tempo una miriade e multiforme. In altre parole, se la comunità - globale e / o locale - ha vissuto in conformità con le leggi più alte che sono state stabilite dai legislatori all'inizio dell'età, il Giubileo sarà celebrativo. In caso contrario, ogni individuo e / o collettiva sperimenteranno i frutti delle loro azioni nella misura in cui Partirono da divieti divini e legge naturale. Per esempio, né la lettera né lo spirito del recente shemittàh è stato correttamente osservato. Perché tutto il mondo è ora soffre sotto il peso eccessivo di debito insostenibili (debiti che non sono stati correttamente rilasciati durante 2015 shemittàh), c'è una grande probabilità che il debito aggregato di individui e nazioni allo stesso modo sarà presto sollevato in maniera piuttosto drammatica modo. La linea di fondo è che Dio è totalmente responsabile di questo processo inarrestabile di un intervento divino e di rettifica terrena; non qualche cabala folle di psicopatici pazzi criminali di Londra o New York, Tel Aviv o Washington.
_______________________________________________________________________________
Conclusione

Non importa ciò che si sta abbattendo il luccio nel 2016 e oltre nel 2017, è meglio fare del tuo meglio per ottenere sia fuori strada o realmente andare con il flusso. Il livellamento che è in procinto di traspirare è una pulizia della casa, una volta-in-un-era che non lasciano spazio intatto, senza armadio aperto e nessun tappeto non ripuliti.

Research Group Convergenza Cosmica
22 maggio 2016

Pianeta X / Nibiru:







Pianeta X / Nibiru: Divine Storm del castigo e di Enoch Doomsday Prophecy (Video)
Lunedi, 23 maggio, il 2016 09:34



Ci sono state numerose profezie, vecchi e più recenti, dato nel corso degli anni di un prossimo castigo (una pulizia morale, di infliggere sofferenza per scopo di miglioramento morale, per fare casta). Questo Divine Storm del castigo è stato inviato da Dio per punire l'umanità per i suoi peccati e trasgressioni contro l'ordine naturale e morale. Questo Divine Storm del Castigo ha le sue origini al centro della Via Lattea e sta causando un profondo cambiamento nell'ordine cosmico dell'universo. Paul La Violette ha documentato queste modifiche alla nostra galassia. La sua teoria super-onda è stata verificata. esplosioni di base Galaxy hanno inviato le onde dei raggi e particelle cosmiche fuori dal centro galattico hanno causato la concentrazione di polveri cosmiche e detriti più grandi nella nostra regione di spazio e hanno inviato grande canaglia e oggetti celesti (come ad esempio il sistema di Nemesis / Nibiru) nel nostro sistema solare.

Le profezie riguardanti questa tempesta cosmica proveniente sono state date da vari antichi profeti come si trova nella Sacra Scrittura (la Bibbia - Antico e Nuovo Testamento), nonché attraverso i vari mistici mariani, come Fatima, La Salette. Akita, e Necedah, solo per citarne alcuni. Tutte queste profezie indicano una tempesta di proporzioni cosmiche causando cataclismi mondiali e catastrofi come autore cattolico Gregorio Johnson cita nel suo articolo, una tempesta in arrivo.

I massoni incorporati all'interno della struttura gerarchica della Chiesa cattolica (o più correttamente, quello che pretende di essere, ma non è più la Chiesa cattolica è) hanno fatto del loro meglio (o il peggio) di mettere a tacere, per offuscare o distorcere queste profezie. Ecco perché le apparizioni e le successive rivelazioni sono stati trattati così male da questi prelati orgogliosi. Fatima è il più tacere e falsificato di una qualsiasi delle apparizioni della Madre di Dio nella storia della Chiesa.

Così come c'è stata tanta disinformazione e la falsificazione sul tema del Pianeta X, così anche su tutte le profezie che si riferisce ad esso in alcun modo. (Si dà il caso che, per il nostro sistema solare, il sistema di nano-Planet X Brown è il "trigger" per il prossimo tempesta cosmica del castigo.)

Considerare l'evidenza della venuta del sistema X nano-Planet Brown nel nostro così come i noti effetti che ne deriverebbero nel suo passaggio: un palo-shift con gli eventi conseguenti sismici, maremoti, una pioggia di meteoriti, l'oscuramento di il Sole e la Luna e altro ancora. Ora considerare questa nota affermazione non molto bene di Fatima mistica, suor Lucia che vide in visione il seguente:

"Ho visto il punto di una lancia come una fiamma che si stacca, tocca l'asse della Terra e trema.

"Le montagne, le città, i villaggi di campagna con i loro abitanti sono sepolti.

"Il mare, i fiumi, le nuvole superano i loro confini, inondando e trascinando con loro in un vortice case e le persone in un numero che non può essere contato. È la purificazione del mondo dal peccato in cui è immerso ".

Quanto sopra conferma il lavoro di ricerca di diversi ricercatori Pianeta X tra cui (ma non solo) Marshall Masters, John Di Nardo, David Meade, Eric Gajewski e Steve Olson, per citarne solo alcuni, oltre a noi qui a stella del diamante Research.

La dichiarazione di visione profetica di Suor Lucia, che "è la purificazione del mondo dal peccato in cui è immerso," è indicativo di come moralmente corrotto questo mondo è diventato. I presunti custodi della morale, le autorità della Chiesa, hanno essi stessi diventano pedofili, sodomiti e così moralmente corrotti che hanno permesso e incoraggiato tale corruzione morale a diventare prevalente.

Questa "purificazione" di cui parla da Suor Lucia (la tempesta del castigo) culminerà in una grande diluvio di fuoco e tre giorni di buio, come profetizzato da Padre Pio, la Madonna di Akita, Madonna di Necedah così come diverse altre profezie. (Secondo Madonna di Seredne e Padre Gobbi i tempi sono ora molto peggio di al momento del diluvio universale.) Secondo il Maggiore Ed Dames, Planet X nel suo passaggio attiveranno un "Killshot" - una nova del Sole che si tradurrà in "una pioggia di fuoco" che inondare la Terra. Che ci crediate o no, è questa nova del nostro Sole che porterà sui tre giorni di buio. Questo è indicato nella profezia Necedah segreto citato qui di seguito. La conferma di tutto quanto sopra si trova nelle seguenti profezie e visioni profetiche:

Anna di Seredne, Ucraina - 20 dicembre 1954: "I tempi attuali sono peggiori rispetto al tempo di Noè. Poi il mondo è stato flagellato da un diluvio di acqua, ora il mondo sta per essere flagellato da un diluvio di fuoco ".

Madre Elena Leonard - 1 Aprile 1976: "Un incendio imprevisto scenderà su tutta la Terra e una grande parte dell'umanità sarà distrutta."

Necedah - 16 giugno 1975: Mary Ann Van Hoof ha descritto la visione di fuoco bianco: "... Non posso chiamarlo fuoco come ha alcuna somiglianza. Non è niente come il fuoco. Si tratta di un calore tale formidabile. È come la stessa Sun su di voi, come l'intero Sole era su tutto il mondo, ma è tutto bianco. Non vi è nessun colore in esso, si sa, il fuoco ha fumo rosso. Non c'è paragone. La Terra, quando esce, sarà metallo fuso, come ho visto che una grande città che sale, non c'è paragone. Un quarto della popolazione sarà lasciato. "

Messaggio di Padre Pio - 7 febbraio 1950: "L'ora della mia venuta è vicino! Ma io misericordia. Una punizione più terribile renderà testimonianza dei tempi. I miei angeli, che devono essere gli esecutori di questo lavoro, sono pronti con le loro spade appuntite! Si prenderanno cura speciale per distruggere tutti quelli che mi deriso e non vollero credere alle mie rivelazioni.

"Gli uragani di fuoco sgorgherà dalle nuvole e si sviluppa su tutta la Terra! Tempeste, maltempo, fulmini e terremoti coprirà la Terra per due giorni. Una pioggia ininterrotta di fuoco avrà luogo! Si inizierà nel corso di una notte molto fredda. Tutto questo per dimostrare che Dio è il Signore della Creazione. Coloro che sperano in me e crede nelle mie parole, non hanno nulla da temere, perché io non li abbandonerò, non chi diffonde mio messaggio. Nessun danno verrà a coloro che sono in stato di grazia e che cercano la protezione di mia madre. "

Marie Julie Jahenny, Stigmatizzato di La Fraudais - 12 novembre 1975: "Tutta la terra sarà coperta da un grande fuoco e sarà infertile per un po 'di tempo per coloro che sopravvivono ma ..."

Necedah, Profezia Secret - 31 MAGGIO 1977: "... La vostra Terra cadrà nel buio a causa delle particelle di rottura di distanza; si scurisce e si avrà da tre a quattro giorni di buio. E quando questo cade al vostro ozono (lo strato di ozono) che scenderà sulla Terra, e se la gente va fuori vostre case durante quel periodo si morirà - sarà il veleno, sarà scoppiare i polmoni. Ci sono alcuni che sopravvivranno, a seconda dell'individuo e quanto consumano. Il nostro miglior consiglio per voi in quel momento sarebbe stato rimanere nella vostra casa - sigillare tutte le crepe nelle vostre case. Avere acqua nelle vostre case, perché la vostra energia elettrica non funziona. Ricordate, l'elettricità non funziona! Non possiamo dire qui quando Dio il Padre in cielo permetterà questo ... quando questo avverrà. Ma che avrà luogo, suor Mary Ann, potete essere certi di questo. "

Necedah - 7 ottobre 1977: "Se Dio permette al Sole di esplodere nel periodo che chiamano la nova ... la Terra sarà gettato fuori dalla sua orbita. Molti moriranno e molti immergersi nelle acque per l'acqua sulla Terra andrà fuori i suoi confini e inondare molti paesi. Questo sarà un modo di punizione e un altro, il mio bambino, siete stati testimoni è il fuoco bianco ".

Le profezie di cui sopra sono tratte dal libretto: I Tre Giorni di Buio: Purificazione Venendo a disposizione dalla Regina del Santo Rosario Santuario.

Al momento di questa tempesta cosmica del Castigo, il Sole sarà in transizione da una gamma di temperatura al successivo e si espanderà dimensioni. Questa transizione comporta ionizzazione magnetica. (Non lo sappiamo per certo, ma questa transizione improvvisa del Sole potrebbe essere in parte innescato in qualche modo interessata dal passaggio di Nemesis.) Quando si verifica questo ionizzazione magnetica, il Sole si spegne come si verifica un emissione termica inversa sul intera superficie del Sole - allo stesso modo lo fa ora solo in modo limitato. Queste aree scure (che appaiono fresco sono in realtà molto calda) sono conosciuti come le macchie solari o Umbras. L'intera Sun diventerà un cono d'ombra. Per ulteriori informazioni su come funziona questo ionizzazione magnetica, vedi il nostro articolo, Transition of the Ages: Cambiamenti della Terra e cambiamento climatico.

Il tempo per questo passaggio del Sole e il passaggio di Nemesis è molto vicino, nonostante quello che tutti gli oppositori vorrebbero far credere. Questo può essere visto in sistemi meteorologici della Terra, il sistema sismico tettonico, i sistemi di magma e più che sta diventando sempre più caotico ed estrema.

Condizioni in tutto il pianeta sono solo andando a peggiorare da questo punto fuori e si può essere sicuri che i powers-that-be verrà lavoro straordinario (come sono in questo momento) di sopprimere queste informazioni o altrimenti offuscare o modificare i dati.

Sembra che il sistema di Nemesis-Nibiru inizia il prossimo tempesta cosmica del castigo che in sé è parte del superonda cosmica galattica in entrata che attiverà il passaggio del sole così come i cambiamenti della Terra enormi. Quando questa tempesta cosmica dei secoli è passato, ciò che resta sarà la devastazione totale, con solo pochi gruppi di sopravvissuti che saranno affrontati con seppellire i cadaveri che copriranno il terreno. Essi sentono come se fossero gli unici rimasti fino alla fine si incontrano altri gruppi superstiti. Anche se può apparire in questa ora buia che Satana ha trionfato, angeli la discesa (secondo la profezia) per diffondere lo spirito di pace sulla Terra. Sarebbe una buona idea per pianificare ora, in gruppi di un centinaio o più, come una sorta di una comunità sopravvissuta per preparare questo periodo di Grande Tribolazione, che, secondo alcuni, stiamo cominciando ora in questo momento per entrare. Preparare come se tutto dipende da voi - pregare come se tutto dipende da Dio!

PlanetXNews.com Source e stella del diamante di ricerca