mercoledì 1 giugno 2016

nibiru


Pianeta X / Nibiru: piano diabolico del Elite per un 'Harvest' negativo
Mercoledì 1 Giugno 2016 07:39


Circa ottobre 2008 una cosa divertente è accaduto su Internet. All'insaputa della maggior parte della popolazione generale, "un membro generazionale" di una delle 13 famiglie degli Illuminati è apparso su un forum Sopra Top Secret e ha detto che la Illuminati Elite aveva un piano per un raccolto negativo del 95%. Affermando che l'occasione si era creata per lui a compiere la sua missione come una delle famiglie coinvolte nella Spiritualità-una delle sei discipline di base delle famiglie Illuminati specializzati in-è apparso sul forum e ha detto che avrebbe rispondere alle domande se fossero rivolte a lui con "decenza, cortesia e rispetto."

Piuttosto notevole, come giudicato dalla qualità delle sue risposte, è probabile che egli è stato del tutto sincero nelle sue dichiarazioni. ATS si riferisce a "Above Top Secret" e HH è la "mano invisibile del Illuminati" rispondendo alle domande circa il grande Raccolto.

ATS: Stiamo davvero considerato beni mobili e scambiato come tale dal governo?



HH: per i governi, in generale, sì. Le persone sono visti come 'garanzia'. I pedoni che sono manovrati attorno alla scacchiera, secondo il piano di gioco. Con la famiglia, contrariamente alle credenze popolari, molti di noi non si vuol dire direttamente alcun danno. C'è solo la questione del destino divino di sostenere e spiegare, e dobbiamo svolgere la nostra parte nel gioco, come dato a noi dal Creatore. In molti modi, in realtà è nel nostro interesse che si sono preparati per il prossimo raccolto. Basta che non forse preparati in tutto il modo in cui si desidera. Eppure, anche in questo caso, si sceglie la polarità negativa con le proprie decisioni il libero arbitrio, con un po 'di aiuto' e la direzione da noi. Le anime sono raccoglibile in entrambe le 'estrema' delle polarità, si potrebbe dire.

ATS: E 'la fine dei tempi, come descritto nel libro dell'Apocalisse?

HH: Sì. Non appena descritto nel Libro della Rivelazione, ma anche nelle profezie di virtualmente ogni religione, filosofia spirituale e tradizione mistero nel corso della storia. Questo tempo è ora a portata di mano.

Per utilizzare il proprio esempio, tuttavia:

Apocalisse 14: 14-16:


14 Poi ho guardato, ed ecco, una nuvola bianca, e sulla nuvola seduto Uno come il Figlio dell'uomo, che ha sul capo una corona d'oro, e in mano una falce affilata. 15 E un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che sedeva sulla nuvola, "spinta nella tua falce e mieti, per è giunto il momento per voi di raccogliere, per il raccolto della terra è matura. "16 Colui che era seduto sulla nuvola lanciò la sua falce sulla terra e la terra fu mietuta.

La 'terra' è davvero maturo per il raccolto. La domanda è: chi sarà pronto? E sarà il raccolto essere positivo, o negativo?

Prima di andare avanti, facciamo solo fermare il divario religioso / razziale e conquistare per un secondo e ricordare che la sentenza o il raccolto è un evento universalmente decretato. Quello che trovo più interessante per PlanetXnews.com è che HH si riferisce al "Padrone della messe" come "Nibiru". Ha collega anche con il Calendario Maya, l'allineamento galattico 2012 e il passaggio alla Nuova Terra e Cielo Nuovo, insieme con Golden Age.

ATS: è il 2012 tempo di raccolta Quando si parla della raccolta, che ha echi di Caos gnosticismo, nel senso che siamo anime divine intrappolate nel mondo fisico, continuamente reincarnati nella carne fino al momento in cui si raggiunge un tale livello di spirituale ' gnosi 'che siamo in grado di evitare di essere reincarnato nel nostro prossimo ciclo. E 'questo il fondamento della vostra fede?

HH: Un altro ottimo (e molto penetranti) domanda. Grazie.

Maggiore è la qualità della domanda, la maggiore profondità che posso dare alla mia risposta. Tutto ha a che fare con le leggi della confusione e del libero arbitrio.

Sì, il mezzogiorno Solstizio d'inverno Sole del 21 dicembre 2012 è il tempo in cui il Signore della messe ritornerà. È lo potrebbe sapere come "Nibiru".

Leggi su le profezie Maya e gli eventi Calendrical per maggiori dettagli su come Galattico reale e cicli universali funzionano. Il "viaggiatori" che ha dato loro queste informazioni erano gli stessi che hanno visitato la civiltà di Atlantide. I Maya usavano le informazioni creando con la vibrazione positiva della polarità. Gli Atlantidei optato per il negativo.

Sì, per rispondere alla tua domanda. C'è molto di vero in alcuni degli antichi testi gnostici, anche se ci sono anche le distorsioni. L'informazione non e 'puro'. E 'venuto attraverso molti' filtri '.

Tu sei davvero quello che si chiama "anime divine"; siete scintille o semi di infinito Creatore. Sei la vita stessa (Light), ricordando e imparando chi sei veramente (siamo venuti qui per aiutare a fare questo) e sì, oggi, si sono intrappolati (o più precisamente "in quarantena") all'interno della 'materia' di questo pianeta si chiama Terra.

6-6-16



Profezia Alert       Tutti gli occhi Il 6/6/2016-Rare Falso Segno Messia nei Cieli!
Mercoledì 1 Giugno 2016 03:31
 
Una volta nella storia del segno mondo nel cielo sta per verificarsi il 6 giugno, 2016- una rara occultazione di Venere. Rendendosi conto che Venere ha le associazioni con Lucifero e proprio come segni celesti predetto l'arrivo del grande Dio e Salvatore, il Signore Gesù Cristo, così ha perfettamente senso che la venuta falso messia avrebbe un segno nel cielo troppo, anche se molto demoniaco . Non che il diavolo ha fatto questo segno si verificano, ma che userà nel suo grande inganno. E sì i satanisti sono tutti entusiasti di questa giornata, satanisti intenzione di festeggiare 6/6/16 a Los Angeles (HT Matt) Mi chiedo cosa disastri che porterà su di sé dopo che l'invocazione.
Così questa rara Venus occultazione segno ha la forte possibilità di essere un segno della prossima venuta falso messia, alias l'anticristo. Se questo è il caso, allora risale a intervalli esoterici prima, il, o dopo il 2016/06/06 possono avere grandi eventi correlati anticristo ad essi associati. Ecco un video che spiega la rarità della ricorrenza che ha probabilità di 2,5 x 10 al 24 esima potenza a uno.

Attenzione Il Falso Segno Messia Venere Occultazione Il 6 giugno 2016
Come già detto nel video questa occultazione falso messia segno di Venere coincide anche con la prima giornata del Ramadan, che inizia al tramonto il 5 giugno e termina il 5 luglio 2016 °. Ecco alcuni recenti chiacchiere riguardo a Ramadan di quest'anno;
Un nuovo messaggio che pretende di provenire dal portavoce di Stato Islamico (ISIS) invita i seguaci a lanciare attacchi contro gli Stati Uniti e in Europa durante il mese sacro islamico del Ramadan, che inizia ai primi di giugno.
"Il Ramadan, il mese di conquista e di jihad. Ottenere preparati, essere pronti ... per renderlo un mese di calamità in tutto il mondo per i non credenti ... soprattutto per i combattenti e sostenitori del califfato in Europa e in America, "saperne di più su http://www.trunews.com/79948- 2 / # 1lHVcumXsxyUlEAW.99
Come già detto; a intervalli esoterici prima, il, o dopo il 2016/06/06 esiste la possibilità di grandi eventi legati Antichrist che si verificano. Le principali azioni terroristiche sono incluse in tale elenco.
Ecco i link di cui nel video e altri link che mostrano ulteriormente l'importanza del segno 2016/06/06.
Il segno di Venere Occultazione del falso messia su 6/6/16
Il falso Messia Venere Occultazione Data-6/6/16 è codificato sul dollaro Bill! E non è tutto!
Profezia Alert! Tutti gli occhi su 25 Maggio 2016 e oltre
Il 25 Maggio, 2016 Event-Parigi sotto assedio!
Hoover Dam Guarda e il falso messia Venere Occultazione Registrati 2016/06/06 .
Gli osservatori profezia di vecchi sapienti uomini, visto il segno del Messia nel cielo; i religiosi flusso principale non è arrivato. Manca il segno era parte del motivo per cui molti sono stati ingannati a pensare che il Messia, Gesù, era vero, non che Egli si è detto. Mi chiedo quanti non riconoscerà questo segno occultazione di Venere per quello che è e di essere ingannati a pensare che il falso messia è quello vero?
34 E Badate a voi stessi, che talora i vostri cuori non siano aggravati da crapula, da ubriachezza e dalle preoccupazioni di questa vita, e che quel giorno verrà su di voi alla sprovvista.
35 come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra.
36 Vegliate dunque, e pregate sempre, affinché siate in grado di scampare tutte queste cose che stanno per accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo.
Sapete se si sarà in grado di comparire davanti al Figlio dell'uomo? Sapete che cosa si deve fare per essere salvato? Leggere un breve messaggio intitolato dono di salvezza di Dio per scoprirlo.
Avete preparato per la fine dei tempi? L'Epifania è venuta un facile capire libro profezia progettato per aiutare a preparare per la fine dei tempi. È possibile scaricarlo gratuitamente a questo link; L'Epifania Venuta .
Lo sapevate che c'è una mappa segreta e diverse date cifrato sulla banconota da un dollaro? Una delle date è il famigerato 9/23/17; un altro è il falso data 6/6/16 messia. Vedere Il Codice dollaro per ulteriori informazioni.

LA FINE SI AVVICINA

https://it.sott.net/article/1021-SOTT-Sommario-Cambiamenti-della-Terra-Febbraio-2016-Tempo-Estremo-Sconvolgimenti-Planetari-Meteore-Infuocate

martedì 31 maggio 2016

100.000 pipistrelli



Batsh * t pazzo! Sciame di 100.000 pipistrelli invade città australiana


Una città costiera australiana si sta avvicinando uno stato di emergenza, ma la causa non è un terremoto o alluvioni. Invece, è un disastro naturale di un altro genere - 100.000 pipistrelli hanno intrapreso la comunità, superando in numero drasticamente i suoi abitanti umani.




I pipistrelli sono arrivati ​​a Batemans Bay, situato a sud di Sydney, con un botto - o, meglio, con un odore e un terribile rumore stridulo che sta guidando 11.000 abitanti della città folle.




"Non posso aprire le finestre, non posso utilizzare i clothesline ... non riesco a studiare perché il rumore va solo costantemente. Non riesco a concentrarmi. Non è divertente. I pipistrelli sono venuti e sono appena fuori controllo. non possiamo fare nulla a causa della loro ", ha detto residente locale Danielle Smith Sky News Australia.






Batsh * t pazzo! Sciame di 100.000 pipistrelli invade città australiana


tempo Pubblicato: 25 maggio 2016 18:00









© Tim Wimborne / Reuters


AddThis Sharing Buttons

Share on FacebookShare on Twitter


See Also

SCHERZI DELLA NATURA

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://hypervocal.com/culture/2012/blanche-dumas-juan-baptista-dos-santos-two-penises-vaginas/&usg=ALkJrhgXZipq5eUj7qNvT-_Yden9AFZdXQ

Papa Francesco dice che Gesù non è la nostra speranza, Maria e la Chiesa Madre sono

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://amredeemed.com/doctrines/catholic/pope-francis-says-jesus-not-hope-mary-mother-church/&usg=ALkJrhjNuRYZPKewct9tpbCw8yMgxAsUGQ

 Papa Francesco dice che Gesù non è la nostra speranza, Maria e la Chiesa Madre sono

Fukushima.



Fukushima Apocalypse: Ecco come veniamo avvelenati

Martedì 31 Maggio 2016 04:10




Di: Vandita via anonhq.com

Sono passati cinque anni da quando un terremoto di magnitudo 9,0 - il più grande nella storia della nazione e una delle cinque più potente registrata sempre in tutto il mondo - e il successivo tsunami ha distrutto gran parte del Fukushima Daiichi centrale nucleare, alla fine uccidendo più di 20.000 uomini, donne e bambini; sfollati oltre 200.000; e ha portato l'orrore indicibile e miseria per molti sopravvissuti.

Il disastro nucleare di Fukushima l'11 marzo 2011, ha provocato la contaminazione radioattiva di massa della terraferma giapponese, così come ha portato alla ribalta i pericoli delle radiazioni nucleari in tutto il mondo. Cinque anni più tardi, dopo-effetti l'evento catastrofico continuano ad affliggere il mondo, diventando così il più grande disastro ambientale di tutti i tempi.

Qui ci sono 10 fatti orribili circa la continua olocausto nucleare di Fukushima che spaventa la s # * t fuori di voi ...

# 1 300 tonnellate (272,152 litri) di acqua radioattiva - abbastanza per riempire una piscina olimpionica ogni otto giorni - entra nel Pacifico ogni giorno. Harvey Wasserman, giornalista e avvocato per l'energia rinnovabile, ha detto RT :


" Questo è un evento apocalittico . Questo è qualcosa che potrebbe contaminare l'intero Oceano Pacifico. E 'estremamente grave. La realtà è che Tokyo Electric non sa che cosa sta accadendo e non sa come controllare cosa sta succedendo. Tutto il nostro pianeta è a rischio qui. "



# 2 L'di Fukushima Daiichi centrale nucleare detiene 11.400 barre di combustibile - Fukushima reattore n ° 4 da soli, dispone di 1300 barre di combustibile memorizzati in una piscina che perde.Queste barre di combustibile devono essere rimossi manualmente, oltre 6.300 barre di combustibile memorizzati nelle vicinanze. Dal momento che le barre di combustibile, che contengono radiazioni pari a 14.000 volte la quantità rilasciata quando gli Stati Uniti sganciarono una bomba atomica su Hiroshima alla fine della seconda guerra mondiale, devono essere estratti manualmente per evitare un disastro peggiore della crisi nucleare in Marzo 2011, anche il più piccolo errore potrebbe portare a una reazione nucleare a catena.

# 3 Nel 2013, TEPCO, la società elettrica giapponese responsabile per il reattore di Fukushima, ha ammesso che i livelli di radiazione nel suo buco di osservazione acque sotterranee sul lato est degli edifici delle turbine avevano raggiunto 310 Becquerel per litro per il cesio-134 e 650 Becquerel per litro per i il cesio-137. Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, l'acqua potabile a 300 Becquerel per litro è equivalente ad un anno per l'esposizione radiazione di fondo naturale, o da 10 a 15 radiografie al torace .

# 4 Nel periodo immediatamente successivo al disastro, l'impianto è stato vomitando una stima di 5.000 a 15.000 terabecquerels (trilione di becquerel) di cesio-137 al mese. Secondo Jota Kanda, un oceanografo al Tokyo University of Science and Technology Marine, la pianta continua a perdere 10 miliardi di becquerel di cesio-137 al giorno nell'Oceano Pacifico.

# 5 Entro due anni della catastrofe, TEPCO ha ammesso che avevano rilevato l'altamente tossico di stronzio-90, un sottoprodotto della fissione nucleare che può provocare il cancro delle ossa, se ingerito, a livelli 30 volte il tasso consentito. E anche ammesso pubblicamente che un cumulativo20.000 miliardi a 40.000 miliardi becquerel di trizio radioattivo avevano trapelato in mare dopo il disastro.

# 6 Oltre cesio 137 e stronzio-90, la pianta continua a perdere grandi quantità di iodio-131 in aria .Perché la tiroide assorbe rapidamente iodio-131 in un evento radioattivo, i risultanti danni contaminazione interna della tiroide, che porta a ipotiroidismo, il cancro e la morte. Harvey Wasserman scrive:


"Lo iodio-131 può essere ingerito nella tiroide, dove si emette particelle beta (elettroni) che il tessuto danni. Una piaga della tiroide danneggiati è già stato segnalato tra i ben il 40% dei bambini nella zona di Fukushima. Tale percentuale non può che andare più in alto. Nello sviluppo di giovani, si può arrestare la crescita sia fisica che mentale . Tra gli adulti provoca una vasta gamma di disturbi ausiliari, compreso il cancro ".



# 7 Gli esperti lo chiamano il più grande rilascio di radiazioni ad una massa d'acqua nella storia del mondo, molto peggio di Chernobyl. Essi progetto che l'intero Oceano Pacifico avrà livelli di cesio da 5 a 10 volte superiore di quello che erano al culmine della atomiche decenni di test bomba fa.

# 8 Radiazione dal disastro di Fukushima è già diffuso in tutto il mondo. Lo scorso dicembre, gli scienziati hanno trovato un picco di cesio-134 al largo della costa della California - circa 11 Becquerel per metro cubo di acqua. Inoltre hanno trovato circa 10 Becquerel per metro cubo di acqua 1.500 miglia a nord delle Hawaii - un livello di circa il doppio più alto livello che hanno trovato in missioni precedenti.

# 9 Secondo il Ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria (METI) del Giappone, più di 1.100 chilometri quadrati di villaggi, montagne e foreste rimangono inabitabili; pienamente la pulizia del sito richiederà mezzo secolo .

# 10 Abbiamo infinite versioni nell'Oceano Pacifico che sarà in corso non solo per le nostre vite, ma vite dei nostri figli, conclude il ricercatore Christina Consolo. Lei dice a RT :


"... Lo scenario peggiore potrebbe giocare fuori nella morte di miliardi di persone. Una vera e propria apocalisse ... Un evento atmosferico, black-out, terremoti, tsunami, guasto del sistema di raffreddamento, o esplosione e incendio in qualsiasi modo, forma o forma, in qualsiasi posizione sul sito di Fukushima, potrebbe a cascata in un evento di tale portata come pure ".

lunedì 30 maggio 2016

Profezia Maya



Profezia Maya per la vera data di fine
GIUGNO 2016 3/4
In primo luogo, la data di fine del vero Calendario Maya è stata adeguatamente discussa da Revelator Stargate in questo eccellente discussione:



L'idea di utilizzare Maya (EGIZIANO / TIBETANO) anno di 365 giorni (invece di un anno al giorno 365.xxxx) per calcolare la vera data di fine del Calendario Maya è la più logica (un anno completo sarebbe fatto di 365 giorni qualunque sia la durata reale sarebbe causa di lievi possibili cambiamenti nel tempo nella durata reale di una giornata indietro nel tempo lontano (variazioni della velocità di rotazione terrestre)).

Questa data finale è giugno 2016 3/4 invece di VENERDI 21 dicembre, 2012.

Succede che la differenza (21 dicembre 2012 al 3 giugno 2016) è 1.260 giorni.

Questo numero di giorni è nella REV 11 e 12 REV.


In REV 11, è collegato al tempo durante il quale le due testimoni profetizzano. Poi sono 'uccisi dal drago rosso' e resuscitare dopo 3,5 giorni.

3 E io nominare i miei due testimoni, ed essi profeteranno per 1.260 giorni, vestiti di sacco. "

7 Ora, quando hanno finito la loro testimonianza, la bestia che sale dall'Abisso li attaccano, e sopraffare e ucciderli.

11 Ma dopo tre giorni e mezzo un soffio di vita procedente da Dio entrò, e rimasero in piedi, e il terrore ha colpito quelli che li videro.

12 Allora udii una gran voce dal cielo che diceva loro: "Vieni qui." Ed essi salirono al cielo in una nube, mentre i loro nemici stavano a guardare.



In REV 12, è collegato al momento in cui la donna che partorisce il figlio maschio va al deserto.

3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sette corone sulle sue teste.

5 Ha dato alla luce un figlio, un figlio maschio, che "sarà governare tutte le nazioni con scettro di ferro". E il suo bambino è stato strappato a Dio ed al suo trono.

6 La donna fuggì nel deserto in un luogo preparato per lei da Dio, dove lei potrebbe essere curato per 1.260 giorni.


Così, questa donna è uno dei due testimoni che vivono nella povertà (vestiti di sacco).



1.260 giorni pari a 180 settimane (7x180).

Ho ricevuto il numero 179 (di 7 giorni) oltre il quale una luce brillante ha da venire.

Ho anche ricevuto il numero 21 (di 7 giorni) oltre il quale i nuovi nomi devono venire. Siamo nella settimana 21 (23-29 maggio maggio).



Ma che cosa dovrebbe succedere in questa data di fine? Che cosa, esattamente, la profezia Maya dice di 13 Baktun (fine del calendario Maya)?

L'UNICA profezia è:

.wikipedia.
 https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/2012_phenomenon&usg=ALkJrhiGepmb1fuDcrbeZH6VD5jenbJ3eg#Tortuguero

Il sito Tortuguero, che si trova a sud di Tabasco, in Messico, risale al 7 ° secolo dC ed è costituito da una serie di iscrizioni per lo più in onore del sovrano contemporanea Bahlam Ajaw. Un'iscrizione, noto come Tortuguero Monumento 6, è l'unica iscrizione conosciuta si riferiscono a b'ak'tun 13 in dettaglio E 'stato parzialmente cancellato.; Sven Gronemeyer e Barbara MacLeod hanno dato questa traduzione:

tzuhtzjo: m uy-u: xlaju: n pik
Chan u Ajaw: x uni: w
uhto: m il [?]
ye'ni / ye: n Bolon Yokte '
ta chak joyaj


Esso sarà completato il 13 ° b'ak'tun.
Si tratta di 4 Ajaw 3 K'ank'in
e accadrà a 'vedere' [?].
E 'l'esposizione di B'olon-Yokte'
in un grande "investitura".

Illustrazione Vaso in cui il dio Bolon Yukte è visto di profilo, in ginocchio con la testa all'indietro e la bocca aperta. Indossa un copricapo di piume elaborato.

Il monumento Tortuguero collega la fine del 13 ° b'ak'tun con la comparsa di B'olon Yokte 'K'uh, mostrato qui sul Vaso dei Sette Dei.

Molto poco si sa circa il dio B'olon Yokte '. Secondo un articolo di Mayanists Markus Eberl e Christian Prager in inglese Antropologico Reports, il suo nome è composto da elementi di "Nine", 'OK-te' (il cui significato è sconosciuto), e "dio". Confusione nelle iscrizioni periodo classico suggerisce che il nome era già antico e sconosciuto a scribi contemporanei.


Così, Bolon Yokte è il 'nome' del simbolo 'NINE'. Molte tradizioni pensano che '9' è il simbolo della perfezione dell'uomo.

Ciò che conta in questa profezia della data di fine del Calendario Maya (13 Baktun) è questa 'nove' legata a 1) un vedere, e 2) Un grande INVESTITURA!

Il vedere è un evento importante UFO per gli dei stanno arrivando dal cielo.

Il grande INVESTITURA è un cambiamento importante di due testimoni resuscitando, dopo pochi giorni, da una 'morte' attraverso un rapimento e un ritorno del sovrano come suggerito due volte dal Libro della Rivelazione.

SOLO Poi vengono le 'ruler' (vedi Daniele 9) E IL CAMBIO UMANITA 'COSCIENZA DURATA POCHI ANNI.

L'unica cosa che, in relazione alla data di fine del Calendario Maya, dobbiamo essere concentrati su è un ABDUZIONE MAJOR UFO giugno 3/4, seguito da un ritorno del sovrano pochi giorni dopo.

Solo allora saremo in grado di identificare i veri due testimoni.

ROBOT

ECCO UN ESEMPIO su come siamo ammaestrati noi Italiani da chi ci comanda.Daniele


Erdogan:

Erdogan: infedeli "buoni a nulla. Essi cercano di distruggere i nostri valori islamici ".

 ser_erdogan3

QUESTE FOTO DICONO TUTTO!! MENTRE VOI PENSATE A FESTEGGIARE LA CAMPION SLIGH ! loro :festeggiano la nostra ignoranza  che ci porterà a conseguenze drammatiche.Daniele

Tedesco vescovo protestante vuole classi Islam in tutte le scuole statali


Il capo della Chiesa protestante in Germania ha chiesto l'Islam per essere insegnata nelle scuole pubbliche in tutto il paese come un modo per rendere i giovani musulmani impermeabile alla "tentazione della fondamentalisti ..

Sette dei 16 stati federali della Germania offrono una qualche forma di lezioni di religione islamica nelle loro scuole, simile a quella cattolica e lezioni di religione protestante hanno tradizionalmente avuto. La Germania ha circa quattro milioni di musulmani, circa il cinque per cento della popolazione totale.

Bedford-Strohm ha detto che tutte le fedi in Germania devono essere compatibili con costituzione democratica del paese. Ha detto associazioni islamiche in Germania dovrebbero essere responsabili di questi corsi e sperava che si sarebbero organizzano per essere un "partner chiaro" per lo Stato tedesco ...
 
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://www.jihadwatch.org/2016/05/german-protestant-bishop-wants-islam-classes-in-all-state-schools&usg=ALkJrhjkrbkNEQGQ1lgqUf2YGr_PvPqjxg 
 
Questo è un piano del nuovo ordine mondiale,,vogliono distruggere l'identità europea.Daniele

Posta

UNA LETTRICE DEL BLOG HA chiesto informazioni su karonte,la trovo molto simpatica  e evoluta spiritualmente,perciò con il suo consenso pubblico queste e-mail.Daniele


Mi scusi Daniele, sono giorni (dall'8 maggio circa) che sono in pensiero!... Non ha chiuso il blog, sbattendosi la porta alle spalle, vero?… Frank è passato ad altra vita! Si dice così, lo so ma non riesco a scrivere queste parole senza pensare al loro limite e a quanto i limiti dell’ignoranza lo offendessero e gli mancassero di rispetto!... E immagino il suo andarsene in silenzio… cosa che non ha fatto mai! Onore a quella voce che cantava perché ognuno imparasse ad ascoltare il proprio silenzio e a creare la propria musica! Seguo il suo blog da qualche anno ed è come se lo conoscessi da quel tempo, con tutte le sue energie e voglia di cambiare! Ho sempre apprezzato e raccolto con affetto  quel fluido (che anche attraverso la rabbia ed altre sue emozioni) parlava di voglia di vivere! Una vita migliore! Cosa è successo a quell’implacabile ribelle, scanzonato sognatore?  Ti chiedo di farmi sapere, cosa sia successo! Capisco di essere un'intrusa in questo momento ma credo che capirai la mia apprensione. Ti ringrazio di aver riaperto il blog, ti seguirò in questa esperienza, ti auguro soprattutto, attraverso la sua, di trovare la tua migliore strada, in nome della libertà che tutti ci meritiamo e alla quale Frank teneva tanto! Onore anche a te caro Daniele  ti salutoNicoletta


Ciao Nicoletta  Frank non è Morto,quando ho scritto che ci ha lasciati , volevo dirlo nel senso che ha voluto andarsene per un pò,poi avrai visto anche tu i commenti.! quanta felicità e offese gratuite che ha ricevuto.
attualmente Frank è in tibet, da come mi ha detto pochi giorni fa sta bene ,si trova a Lhasa ospite in un monastero.sta cercando il consenso dei monaci
per attuare l'illuminazione. naturalmente si è portato via un portatile ,e segue tutto da lontano,sicuramente leggerà la tua bella lettera.un abbraccio Daniele.

23 mag (7 giorni fa)




24 mag (6 giorni fa)


 Nicoletta. a me.
Rido, piango e salto di gioia!!!!!!!!!  U R R A' !!! Senza fiato fino ad oggi... e poi, come spesso succede, la vita ti sorprende e ti rimette in gioco!... Così il Karonte... è in Tibet?! Me lo Immagino mentre legge quel messaggio "necrologico" per se stesso! Immagini che faccia ha fatto? Si sarà grattato "la testa" fino a sanguinare… ma sappia, che per quell' equivoco, ho sanguinato anch'io tutti questi giorni! Rido davvero contenta della notizia, per cui tutto il resto, se ne va con leggerezza!  
Caro Daniele ti ringrazio infinitamente!
E Frank? Cambia  vita davvero! Intuisco nel suo blog (sempre tra le righe…), che ha sete di qualcos’altro.
Se una persona così profonda, strilla in nome della libertà per farsi ascoltare, alla fine, è costretta ad usare i propri talenti contro di se! La libertà perde il senso, diventa un’imposizione, una prigione…  e si può dire  basta! Egli può  smettere di correre e combattere, per ritrovarsi? E' già lì, integro e completo al punto di partenza. Può placare quel frastuono accettando il silenzio? Può accettare la sua musica che è già melodia? Può ricordarsi che prima di iniziare a correre e combattere, creò la sua melodia proprio nel silenzio dell’anima? Si! Si! Se lo ricordera!... Si chiederà…ma questa che vuole, ma che s’inventa! Hai ragione Karonte mio! Io non sono mai intervenuta nel tuo blog, non ho mai neanche letto un commento. l'ho solo sempre ascoltato! Ora tocca a te…, ascolta la tua anima sulla via del ritorno! Scusami per questo messaggio che oltrepassa un po’ i limiti ma mica cambi solo tu?! Con affetto.  Nicoletta

P.S. Caro Daniele
grazie di tutto: del pensiero, della mail, del blog, del tempo, dell’impegno! Percepisco quanto devi focalizzarti sulle scelte da fare e tutta l’energia  che ti ci vuole per materializzarlo! Non perderti di vista, con affetto ti dico: tieniti da conto! Onore a te Pioniere!  Buon lavoro e in bocca al lupo
ciaoNicoletta

Ciao Nicoletta ,mi piaci come scrivi,mi piace la tua apertura mentale nei confronti di Frank ,,tu ,io ,,e molti altri hanno capito chi è in realtà Frank,lui si dava da fare con iniezioni di post sveglia pecore,e sveglia Matrix,lui mi ha detto un giorno che voleva andare in Tibet ,,perchè li c'è un'apertura che porta ad'Agharta, mi diceva che faceva diversi viaggi astrali in quella città sotterranea,andando nel monastero centrale di lhasa ;spera in un aiuto dai monaci nell'attuare l'illuminazione e visitare questa città.ciao ,un Abbraccio Daniele



26 mag (4 giorni fa)



Divulgazione e ascensione completa: La guerra è ancora calda!

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1200-full-disclosure-asc&prev=search

domenica 29 maggio 2016

jesus