sabato 18 giugno 2016

giugno 17-19



Ci sono 6 i calcoli che puntano a giugno 17-19, 2016. Questi 6 calcoli sono i seguenti:
1. I 1335 giorni (30 aprile 2013 al 25 dicembre 2016) sono stati ridotti a 1/7. La finale 1/7 dei 1335 giorni iniziano il 17 Giugno 2016.

2. Il "Giorno del Signore" per i credenti è dal 7 ° giorno di Capanne nel 2015 al 7 ° giorno di Capanne nel 2016. Il giudizio tromba 4 ci dice che 1/3 della giornata è senza luce. La finale 1/3 del Giorno del Signore avrà inizio il 17 giugno 2016.

3. Il Giorno del Signore per i miscredenti è da Hanukkah (Kislev 25) nel 2015 per Hanukkah (Kislev 25) nel 2016. La metà di questo "giorno" è la luce e la metà è buio (la notte). 17 giu 2016 è esattamente il punto a metà strada tra queste 2 date.

4. Il giudizio quarta tromba ci dice che 1/3 della notte sarà senza luce. Se la notte è dal 19 giugno fino all'inizio di Hanukkah, la finale 1/3 inizia il 7 ° giorno di Capanne nel 2016, quando si verifica il secondo rapimento / raccolta / evento guai e tutti i cristiani vengono rimossi dalla terra, lasciando senza luce sulla terra.

5. Un medico calcolerà la "data di scadenza" di un bambino umano contando sia 280 giorni dall'ultimo ciclo mestruale della donna o 266 giorni dal concepimento. 19 giugno è il giorno 280e dell'anno ebraico contando dalla Festa delle Trombe nel 2015 ed è anche il giorno 266a contando dall'inizio dei Tabernacoli quando si è verificato la luna di sangue finale.

6. Il conteggio dal 19 giugno al 7 ° giorno dei Tabernacoli, abbiamo 126 giorni. Questi sono i giorni che la sinistra dietro santi (vergini stolte) dovrà sopportare il "buio" (aka Grande Tribolazione) prima del secondo evento rapimento. Ci è stato detto a Daniele e Apocalisse che la Grande Tribolazione doveva durato 1260 giorni. Dio ha ridotto questo conteggio 1260 giorni a soli 126 giorni, o 1/10 °. "Un decimo dei prodotti della terra, sia il grano dai campi o la frutta dagli alberi, appartiene al Signore e deve essere impostato a parte per lui come santo". (Levitico 27:30 ) questa finale 1 / 10th appartiene alla Signore ed è un momento della separazione per le primizie sposa di Cristo (cfr Apocalisse 14), le vergini purehearted che vengono offerti al Signore come primizie al momento del primo evento di raccolta / rapimento / guai.

Tutti questi calcoli puntare a 17-19 giugno 2016, come l'inizio dei giorni di buio su terra. In uno dei miei ultimi video, ho spiegato perché 19 giugno è l'ultima possibilità per la Pentecoste che si terrà quest'anno. Pentecoste è quando primizie debbano essere offerto al Signore. Credo 17-19 giugno inizieranno i "3 giorni di buio" e sarà poi portato le primizie il 19 giugno, la vera Pentecoste sul calendario di Dio.



Fonte: Renee M

Karonte ha scritto:

 ll

KARONTE VI MANDA UN SALUTO DA LHASA,MI DICE DI DIRVI CHE TORNERA' A FINE SETTEMBRE.Daniele

venerdì 17 giugno 2016

VERSO LA FINE



Rivolte per il cibo coinvolgere il Crollo del Venezuela - 4 uccisi, centinaia Arrestati
Venerdì 17 Giugno 2016 03:12

QUESTO é QUELLO CHE SUCCEDERA' AL RESTO DEL MONDO
.Daniele



Fonte immagine: cattura dello schermo di YouTube

rivolte per il cibo in Venezuela hanno causato quattro morti e ha portato all'arresto di fino a 400 persone negli ultimi giorni, come il socialista nazione sudamericana continua a spirale verso il collasso sociale.

"Vogliamo cibo!" Una folla cantato, bloccando una strada principale a meno di due miglia dal palazzo presidenziale della nazione, secondo la Reuters.

Carenza alimentare del paese ha costretto i cittadini a foraggio per la frutta fuori di alberi e anche mangiarecani e gatti , come fuori dalla griglia News ha riferito.

I social media hanno riferito che ci sono stati diversi morti durante scontri a Cumana, la capitale dello stato di Sucre. Decine di negozi sono stati saccheggiati, Reuters ha aggiunto.

Le autorità di Cumana vietato l'uso di moto per 72 ore, un'azione che rende più difficile per i saccheggiatori per allontanarsi da polizia.

Saccheggio si svolge tutti i giorni, il gruppo di controllo venezuelana Osservatorio della violenza ha riferito.

Il socialismo in azione

A 17 anni, è stato ucciso quando una folla ha attaccato un ufficio partito socialista, nello stato di Merida. Molti venezuelani accusano il partito socialista, e il loro capo il presidente Nicolas Maduro, per la carenza di cibo. Maduro, a sua volta, accusa guerra economica condotta dagli Stati Uniti per i problemi.

Il cibo viene ora distribuito da comitati di quartiere controllate dal partito socialista, ha riportato AP.Gli avversari di Maduro ritengono che la distribuzione è in realtà uno sforzo da parte del partito per controllare la popolazione.

"Il saccheggio è destinata a continuare, perché non c'è la fame," Roberto Briceno Leon, direttore dell'Osservatorio venezuelano della violenza, ha detto. "La risposta del governo sembra essere insufficiente o politicizzato, così la gente sono ricorrere a rapina."

Credi rivolte per il cibo potrebbe avvenire negli Stati Uniti? Condividi i tuoi pensieri nella sezione qui so

lunedì 13 giugno 2016

standby

HO VISTO  LE VISITE CHE CALANO GIORNO DOPO GIORNO , SO CHE NON HO LO STESSO CARISMA DI KARONTE,    MA NON CI POSSO FARE NULLA ,FORSE   E' MEGLIO ASPETTARE CHE LUI RITORNI.,,,,,ATTUALMENTE KARONTE STA FACENDO IL PARTIGIANO REGGIANO IN TERRE LONTANISSIME,   PERCIÒ  IL BLOG RESTERÀ IN STANDBY FINO AL SUO RITORNO.DANIELE
ps:mi limiterò a mettere qualche link,tanto per non lasciare proprio inattivo il blog.






Hillary Clinton:FUTURO PRESIDENTE?????

Hillary Clinton Bambino stupro finisce la sua campagna!

Domenica 12 Giugno 2016 11:23


Cathy O'Brien è stata violentata da bambina da Hillary Clinton! Ottenere questa storia ovunque! Si conclude il suo!
https://youtu.be/PW2kohoBbCM
Stew Webb riporta i crimini della Clinton, i Bush e il resto del nuovo ordine mondiale satanico . Lui è un amico e un patriota che è stato censurato dai capi falsi di media alternativi per assicurare la veri capi degli Illuminati non sono mai noti e consegnati alla giustizia! Questi capi falsi colpa livello medio "Bilderberg", ma sempre proteggono la cima dalle bombe! Abbiamo un altro caso di questo che coinvolge questa storia!
Hillary Clinton ha messo Stew Webb e Tom Heneghan su una lista di uccidere quando era Segretario di Stato, e questo è dimostrato da una e-mail degli Stati Uniti e francese intelligence ha in loro possesso. I cattivi hanno cercato di ucciderlo molte volte con incidenti stradali e persino l'antrace quando è stato messo in carcere illegalmente. Stew sa Cathy O'Brien e suo marito Mark Phillips personalmente e ha parlato a molte delle stesse conferenze. Stew riporta Cathy O'Brien gli ha detto che era molto giovane la prima volta che è stata violentata da Hillary Clinton - a circa 7 anni! Stew sa Cathy O'Brien è accurato al 100% nel suo informazioni e questo è stato confermato da sue fonti all'interno degli Stati Uniti intelligenza! Stew aveva una fonte di dirgli che, se le informazioni di Cathy O'Brien va mai virale, è finita per il nuovo ordine mondiale! E li porterebbe verso il basso! Mi sto chiedendo il vostro aiuto nel fare questo ora! Questo è più importante di qualsiasi altra cosa in questo momento perché mostra Hillary Clinton ha violentata un bambino ed è un nell'armadio omosessuale incline al ricatto! Tutto questo deve venire fuori ora! Non possiamo lasciare che un altro presidente entrare in che è un omosessuale nell'armadio e un Raper dei bambini! Hillary dovrebbe essere orgoglioso della sua omosessualità e uscire pubblicamente su di esso se si tratta di un grosso problema! Così tante persone che sono svegli conoscono lo stile di vita lesbica segreta di Hillary, ma ovviamente non lo è mai riportato dalla notizia falsa che copre per lei! Sono stufo delle coverups! Se siete troppo, poi diffuso queste informazioni in questo articolo!

Stew mi ha riferito lo stupro Hillary Clinton di Cathy O'Brien è una delle chiavi per affondare le sue possibilità di diventare il prossimo nuovo presidente ordine mondiale maiale perché nessuno voterà Pedophile per il presidente! Anche il più ardente democratico non voterà per un pedofilo in modo che sia a patrioti tutto il mondo per inviare questa storia su tutte le reti sociali e le liste di posta elettronica! Il falso Notizie non potrà mai farlo perché servono satana quindi è necessario fare il loro lavoro! Dite a tutti sapete Hillary Clinton è un pedofilo e Cathy O'Brien testimonianza video ei suoi libri dimostrarlo! Questo è il esso, l'ultima possibilità di trovare qualcuno non eletto parte del nuovo ordine mondiale disgustoso! E 'meglio che tirare fuori tutte le fermate e non conservare niente!
Hillary Clinton lo stupro bambino descritto nel libro di Cathy O'Brien, "Trance Formation of America" ​​(Warning Graphic)
https://youtu.be/6-4s1Pca5mU
Cathy O'Brien - La pericolosa partita - Attenzione questo è molto grafico, non guardo l'esame medico se non si desidera visualizzare intaglio genitale di Cathy. Questo esame medico esegue il backup di tutto quello che Cathy ha detto nel suo libro. Sì, tutto Cathy O'Brien parla è reale! Ha una memoria fotografica!
https://youtu.be/Laon3_ob54A
Cathy O'Brien: Vittima Ex Illuminati Controllo della mente! Cathy è stata violentata da Hillary Clinton come bambini!
https://youtu.be/FvEBmEo4IA0
Scandali sessuali di Hillary Clinton e di governo Copri bagno!
https://youtu.be/JL_X84NtVr0
MK Ultra esposti dal Victim Cathy O'Brien - Parte 1
https://youtu.be/nJawWfQJd-A
MK Ultra esposti dal Victim Cathy O'Brien - Parte 2
https://youtu.be/JZvjtDvorKk
Hillary Clinton mi ha portato attraverso l'inferno dice 12 anni vittima di età Rape
https://youtu.be/sa3FEmGrc28
Dettagli su Hillary Clinton Lo stupro di un bambino PLUS mente che soffia Lista dei membri del Nuovo Ordine Mondiale da Cathy O'Brien!
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.stewwebb.com/2016/05/25/hillary-clinton-lesbian-demon-pedophile-child-rapist/&prev=search
Cathy O'Brien descrive la sua violenza sessuale perpetrata nel suo libro, "Trance Formation of America" ​​a Siss Villa - Lampe Missouri 1983
"Hillary Clinton è l'unica donna a diventare sessualmente eccitato alla vista del mio mutilato ..."
US Intelligenza Told Stew, questa storia è provocando il caos ora! Aiuto It Go Viral!

post elaborato da Daniele 

domenica 12 giugno 2016

DISARMIAMO GLI AMERICANI

50 morti in massa  in Florida Gay Night! Il più grande massacro della storia degli Stati Uniti (Video)

Domenica 12 Giugno 2016 07:47
A MIO PARERE  :CREDO  CHE QUESTI ATTENTATI SIANO FASULLI !!,E   LO SCOPO UNICO   E' QUELLO DI DISARMARE L'AMERICA .DANIELE






tintore

Orlando Sindaco Aumenta Death Toll a 50, ora il più letale di ripresa di massa in Storia degli Stati Uniti

Momenti fa Orlando Sindaco amici Dyer ha sollevato il bilancio delle vittime a 50. Dyer ha aggiunto che altre 52 avventori nightclub rimangono ricoverati in ospedale. La maggiore numero di morti significa che le uccisioni discoteca Pulse sono ora la sparatoria di massa più mortale nella storia degli Stati Uniti. Ora eclissato è il massacro di 2007 a ​​Virginia Tech in cui sono morti 32.
ORLANDO, Fla. - Il sindaco di Orlando ha detto che 50 persone uccise in una sparatoria di massa in un nightclub.
Il tiratore discoteca terrore Orlando è stato identificato come Omar Saddiqui Mateen, due funzionari di polizia dicono CNN. Il sospetto è da Fort Pierce, Florida, dicono i funzionari.
Circa 50 persone sono morte all'interno discoteca Pulse, Orlando capo della polizia John Mina ha detto Domenica mattina, poche ore dopo un tiratore ha aperto il fuoco nel club. Almeno 53 persone sono state trasportate per le cure mediche, ha detto.
La polizia ha sparato e ucciso l'uomo armato, Mina ha detto ai giornalisti.
"E 'sembra che egli è stato organizzato e ben preparato," il capo ha detto, aggiungendo che aveva un attacco di tipo arma e una pistola. Le autorità hanno detto che Orlando considerano la violenza un atto di terrorismo domestico. L'FBI è coinvolta.
La sparatoria è iniziata circa 2 del mattino, e un ufficiale ha risposto, Mina ha detto. L'ufficiale impegnato in una sparatoria fuori del club. Il bandito poi corse nel club.
"Che si trasformò in una situazione in ostaggio", ha detto Mina. Le autorità erano sempre le chiamate da parte di persone all'interno del club, ma lontano dal killer, il capo ha detto.
Più polizia accorsi sul posto e si ruppe una porta con un veicolo blindato. A quel punto la polizia ha sparato e ucciso l'uomo armato, Mina ha detto.
CNN affiliato WKMG video catturato frequentatori del club che trasportano persone ferite dal club.
"E 'solo scioccante", ha detto Christopher Hansen che era dentro Pulse. Ha sentito spari ", solo uno dopo l'altro dopo l'altro."
"Potrebbe essere durato un intero brano," ha detto.
"Tutti uscire di Pulse e mantenere in funzione", la discoteca pubblicato sul sua pagina di Facebook poco dopo l'inizio delle violenze.
polizia di Orlando ha avvertito i residenti di stare lontano dalla zona, e ha esortato la gente a non chiamare i loro uffici. Hanno rifiutato di fornire il numero delle vittime, dicendo dettagli saranno disponibili in seguito. Bomb sniffing cani sono sulla scena.
'Basta bang, bang, bang!'
Pulse si descrive come "il più caldo bar gay" nel cuore di Orlando.
Ore prima della sparatoria, il club ha esortato partecipanti alla festa di frequentare il suo "sapore latino" evento Sabato sera.
Gioviale, folle ben vestiti ascoltate la chiamata in un evento che si trasformò in un incubo.
"E 'stato solo, bang, bang, bang!", Ha detto Christopher Hansen partygoer del fuoco.
Ricardo Negron Almodovar ha detto che era nel club quando la sparatoria ha iniziato circa 2 del mattino ha appena fuggito.
"La gente sulla pista da ballo e bar scesero a terra e alcuni di noi che erano vicino al bar e di nuovo all'uscita riusciti ad uscire attraverso l'area esterna e solo corse," ha postato sulla pagina Facebook del club.
"Sono sicuro a casa e sperando ognuno ottiene a casa in sicurezza come bene."
Anthony Torres, che era al club con gli amici, ha detto che ha sentito i colpi, mentre in fretta partì.
"Gli scatti non suonano come una pistola normale, sembrava che stava sparando ripetutamente e non sarebbe smettere", ha detto.
"Quindi sapevamo cosa fosse e abbiamo lasciato lì piuttosto veloce. E 'stato più di 70 macchine della polizia che stavano arrivando lì ... E' successo così in fretta che le persone si sono separati gli uni dagli altri. "
parenti in lacrime hanno atteso fuori dal club, come luci da auto della polizia lampeggiavano in background. Alcuni implorato i mezzi per aiutarli ad ottenere la parola sulla loro cari.
'Solo un sacco di persone che gridavano'
Il suono di spari echeggiò al di là del club.
Jose Torres è stata clock di lavorare a un Donuts Dunkin 'dall'altra parte della strada quando li sentì.
"E 'stato qualcosa che non ho mai sentito prima", ha detto Torres. "Ho dovuto correre all'interno del negozio, e ho visto solo un sacco di gente che urla, piange. Basta urlare e che esce correndo come un matto ".
Torres ha detto che si infilò nel Dunkin 'Donuts e ha chiamato il 911, come diverse persone tratteggiate fuori dal club, sanguinante. La polizia e le squadre speciali accorsi sul posto.
"Non lasciate che nessuno dentro o fuori", ha detto. "La squadra SWAT è dentro lì."
agenti dell'FBI sono stati anche assistendo alla scena, agenzia portavoce Amy Pittman ha detto.
Le autorità hanno condotto un'esplosione controllata vicino alla discoteca, secondo la polizia di Orlando.
Tom Fuentes, un analista della CNN di applicazione della legge, ha detto che le esplosioni controllate sono usate per violare una porta o quando un soggetto è barricato in una stanza e la polizia vuole utilizzare una granata stordente per bloccare temporaneamente il loro sistema nervoso centrale.

Allarme Rosso

Allarme rosso! ISIS Ora attivando le cellule Terror - Orlando attacco è Phase One Plus 2A incolpato per le riprese! (Video)

Domenica 12 Giugno 2016 11:51


12 giugno 16
Alex copre le motivazioni dietro l'attacco raccapricciante di Orlando. Anche se il violento attacco di Orlando è stato attribuito direttamente a ISIS, la sinistra si appoggia ancora sul loro retorica stanca e attacca il 2 ° emendamento.
                                                     

Copertine Sinistra per ISIS Orlando attacco, accusa 2 ° Emendamento



SEI completamente preparato?

E 'IL PREP più importante che si può fare!    

La Bibbia ci dice che ogni essere umano ha peccato e sono privi della gloria di Dio, che è è una verità di cuore-penetrante. Egli ha fornito un modo per purificarci dai nostri peccati poiché non possiamo mai essere "abbastanza buono" per purificare noi stessi. Quella strada per la grazia, la misericordia e il perdono (la pulizia dei nostri peccati) di Dio è attraverso il suo unigenito Figlio, Gesù Cristo di Nazareth che è ugualmente Dio.
Nessuno di noi sono garantiti un "domani". Il tempo è scaduto? Volete continuare a ignorare i suggerimenti di Dio lo Spirito Santo o hai risvegliato alla necessità essenziale di Dio, rischiando la dannazione eterna?
Dio il Santo Padre, Dio Figlio Santo e Dio lo Spirito Santo sono un solo Dio, il vero, vivente, Dio increato che è sempre presente, onnisciente, onnipotente e tutto amare. Egli desidera che ogni singola persona essere perdonata, salvato e di vivere eternamente con Lui. Egli è la nostra unica vera protezione e il suo amore per voi è immutabile. Accettare Gesù Cristo come tuo Salvatore, il vero Messia, oggi.
 
Non si può prendere la vostra salvezza per un test drive. Sei all-in o no.
Ammetto di Lui che sei un peccatore bisognoso di perdono, che si sono veramente dispiaciuto per i tuoi peccati. Riconoscere che Egli è morto per i vostri peccati, è risorto dai morti e vive per sempre. Invitarlo nella vostra vita e per aiutare a trasformare dal peccato. Rallegrarsi! È appena diventato un cristiano! Ora confidare in Lui e conoscere Lui attraverso la Bibbia che ci dice tutto quello che c'è da sapere e attraverso la preghiera / a parlare con lui. Egli desidera ardentemente rapporto con voi.
http://nefureit.com/ 

Orlando

Ora si sta preparando per proteste di massa civile mezzo Orlando è pronta,crisi del Pentagono: Iniziative multipli emesse, prepararsi!

 

 Di Lisa Haven

Noi tutti siamo svegliati questa mattina per le scene orribili di essere sfilato dai media di un evento a Orlando, in Florida, dove un membro ISIS proclamato, Omar Mateen, ha aperto il fuoco in un bar gay uccidendo 50 persone e ferendone molte altre.
Non c'è dubbio che il governo userà l'intero evento come uno stratagemma per prendere le nostre armi (tra le altre cose) e di avviare i loro piani per preparare disordini civili di massa utilizzando "una qualche forma" della legge marziale.
Questo a mente che potrebbe essere scioccato di scoprire che il Dipartimento della Difesa ha finanziato più università, sia a livello nazionale che all'estero, alla ricerca delle aree della società che possono abbattere e che saranno coinvolti nei disordini.
L'iniziativa, nota come iniziativa di Minerva , ha avuto inizio nel 2008 e continua avidamente oggi. Milioni di nostre tasse sono stati spesi sulla ricerca solo quanto la popolazione civile è una "minaccia" per il governo.
Credo che troverete tutto ciò che scopro in questo video, vale la pena. Ecco il rapporto cruciale ...

IL TOP DELLE PIANTE

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.healthyfoodteam.net/5-best-houseplants-help-sleep-like-baby/&prev=search

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.diyncrafts.com/4457/home/top-10-nasa-approved-houseplants-improving-indoor-air-quality&prev=search


https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.mnn.com/health/healthy-spaces/photos/15-houseplants-for-improving-indoor-air-quality/golden-pothos&prev=search
 

BUFALE




Gesù di entrare nel cielo Shavuot, 12 o 13 giugno, 2016
Sabato 11 giugno, 2016 19:28

Mi è stato dato il permesso di ri-post questo, quindi lo farò senza commenti e senza alterazione. Come dice Gesù: E 'le sue parole, dato attraverso un messaggero.

9 giugno 2016

Mar 24 mag 2016 09:19

DEVE LEGGERE - La catastrofe Coming - Problemi Bank, come Gesù è morto per noi, gli ebrei del Pianto, Shavuot, prega per Nazioni

Così sono andato alla preghiera al Signore, dicendo: "Qualcuno ha detto che qualcosa di catastrofico sta per accadere presto - relativa alle fine dei tempi che stiamo vivendo ora."

Ed Egli disse: "Le banche stanno andando a chiudere affari in alcune parti del mondo."

Ho detto: "Signore, cosa vuoi dire?"

Egli disse: "Saranno chiudere i battenti perché non hanno i soldi - non più soldi a sinistra a circolare in tutto il mondo per loro. Essi sono in bancarotta - e si prenderanno Popolo, i soldi della gente. Così dice il Signore. La gente, le persone avranno davvero sconvolta - naturalmente.

Riots inizieranno - grandi rivolte - perché le persone hanno lavorato tutta la vita per guadagnare e risparmiare i loro soldi - e ora sarà andato.

La legge marziale avverrà a controllare tutto questo. E diventerà tutto in discesa da lì.

Quindi pregate, pregate per la Nazione del Canada. Che ha dato Me il suo cuore - per posso ancora salvarla. Le mie misericordie si rinnovano ogni mattina.

Pregate molto per questa terra - e la gioia arriverà in mattinata.

E pregate per il Giappone. Pregate per la nazione del Giappone - pregare lei si pente anche - e viene a me; per posso ancora salvarla - voglio salvarla - ma ha bisogno di aprire il suo cuore a me. Pregate che apre il suo cuore a me - in modo che possa entrare e salvarla - e salvarla - salvarla dalla fossa dell'inferno.

Questi danni che si vede - sono per la salvezza delle anime. Molti sono alla ricerca di me ora. (Significato dopo i terremoti in Giappone). Molti - e troveranno Me - perché non si preghi per loro. Quindi pregate, pregate molto per Lei - la nazione del Giappone. Per la mia mano è ancora forte per salvare - e lo farò - per timore che è venuta in esecuzione a me nella preghiera.

Pregate per l'Indonesia - Pregate molto per l'Indonesia. Molti sono venuti da me - attraverso il vostro ministero, ben - si sa - il mio ministero - attraverso di voi - si lavorava tra i quali - Ma il lavoro è mio - tutto mio. Ma, io so che io so che tu sai cosa voglio dire, quello che volevo dire con questo. La gloria è tutta mia - e io so che tu sai tutto questo. Bambina Mia, sono umili a tal riguardo. Lode a Dio - Lodate il Signore!

E ora - America - prega per una rinascita - un grande risveglio di uscire in America. Per alcuni è già iniziato - Lode a Dio. Questo è il mio lavoro - lo so - è buona (che significa il risveglio è buona - è andare forte) - ma ho bisogno - voglio - una rinascita a spazzare su tutta la terra. Per è il momento, è il momento per l'America per tornare a me - di tornare - al padre prima di farsi sempre più profonda nel peccato. Revival può venire, risveglio verrà, quando tutti i miei persone gridano - gridano - a me - forte e chiaro - e io manderò Lo Spirito Santo pioggia - il più tardi, l'ultima pioggia dello Spirito Santo anche lì.

Io mando in tutto il mondo - perché il tempo è ora -Il tempo è qui - è qui perché ora è la fine dei giorni.

La fine dei giorni sono arrivati. Ciao - fine dei giorni, fine, fine dei giorni. Presto i risvegli scoppieranno in tutto il mondo - e quindi il mio arrivo - My Pure - Real - Venuta.

Sì - Io, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, arriverà, arriverà - nella carne, una sorta di parlare, di persona - io sarò lì di persona - che è così grande! Da quando ho mostrato di persona, nel mio vero io, con il mio Spirito presente con il mio corpo - alla terra? (Nel senso - di mostrarsi a noi tra le nuvole al 'cattura via').

Io non ci sono stato così dall'ultima volta che ho lasciato la Terra - dopo la mia risurrezione, e dopo la mia ascesa al trono - al Trono del Padre mio Amato - per il creatore del mondo - con Me e con lo Spirito Santo.

E - ora - quindi tornerò - mai così presto - così presto - e ora - questa volta tutto -il mondo - il mondo del 2016, vedrà Me Now.

IL CAFFE'

Curarsi al naturale » Depurazione » 10 Motivi per smettere di bere caffè e alcune alternative naturali
10 Motivi per smettere di bere caffè e alcune alternative naturali


Quanto caffè bevi? Sei sicuro che ti faccia molto bene? Non ci credi? In questo articolo scoprirai tante alternative naturali al caffè e… ben 10 ragioni per smettere di berlo!


Come abbiamo già visto, ilcaffè ha sicuramente tante proprietà ma è arrivato il momento di raccontarti perché forse non dovresti berlo per niente o comunque ridurne il consumo.

Prima di buttarci a capofitto su questo grande cambiamento che andremo ad affrontare, voglio spiegarti perché la bevanda che amiamo così tanto in realtà non fa altro che farci del male.

Una delle abitudini più sane che possiamo avere è quella di gestire lo zucchero nel sangue, riducendo le cause che spingono il livello glicemico verso l’alto. Se ti dicessi che il caffè è una di queste? Sai perché succede? Al suo interno ha un’incredibile collezione di composti biologicamente attivi. Come ogni sostanza alimentare simile, ha effetti di larga portata sul nostro organismo.
10 motivi per smettere di bere caffè, ecco perché evitarlo
La caffeina aumenta gli ormoni dello stress, aumentando di conseguenza l’auto-generazione di insulina. Questa aumenta il rischio di infiammazioni e ti fa sentire come fossi uno straccio.
L’assuefazione alla caffeina riduce la sensibilità all’insulina e rende difficile il lavoro delle cellule che non riescono a bilanciare lo zucchero nel sangue. E come ben sai, gli alti livelli di zucchero portano al deterioramento delle arterie e a varie malattie cardiovascolari.
Se pensi che il caffè filtrato abbia un più alto livello di antiossidanti, hai ragione, ma contribuisce anche a un maggior rilasciamento di diterpeni. Che cosa sono? Sono collegati agli alti livelli di colesterolo e trigliceridi.
Gli utili acidi clorogenici che possono ritardare l’assorbimento del glucosio nell’intestino hanno anche dimostrato di essere in grado di aumentare i livelli di omocisteina la quale indica un elevato rischio di malattie cardiovascolari.
L’acidità da caffè è associata a disturbi digestivi, bruciore di stomaco e squilibri della flora intestinale.
La dipendenza. Bisogna aggiungere altro?
Dipendenze associate al caffè. Ti faccio un esempio: chi di noi quando prende il caffè non ha in testa l’immagine di una crema, di un dolce o di una zolletta di zucchero?
Elevata escrezione di minerali tramite le vie urinarie: calcio, magnesio e potassio. Questo stato di squilibrio nel tuo stato elettrolitico può portare a gravi complicazioni. Vale la pena rischiare per una tazza di caffè?
Le sostanze contenute nel caffè possono interferire con il normale assorbimento dei farmaci, rendendo difficile il regolare processo di disintossicazione nel fegato. Un altro problema da tenere a mente è come alcuni farmaci antidepressivi vengono scarsamente assorbiti.
Chi beve molto caffè rischia di far schizzare in alto i livelli di serotonina. Questa è necessaria per il sonno, le funzioni intestinali, l’umore e l’energia. È un circolo vizioso. La caffeina disturba il sonno, quindi promuove l’ansia e la depressione. Questo perché se ti senti stanco, la prima cosa che ti viene in mente di fare è… prendere un caffè.
Smettere di bere caffè alternative naturali, quali sono?


Il tè verde è un’ottima alternativa naturale al caffè.

Forse non lo sai, ma il caffè ha anche una funzione diuretica. Ciò significa che è in grado di eliminare l’acqua dal corpo. Per questo, però, è possibile sostituirlo con alternative naturali che sicuramente non ti creano alcun problema. Ma quali sono? Qui di seguito te ne presento alcune!

Articoli e approfondimenti sponsorizzati


Caffè alle erbe senza caffeina

Si tratta di un diversivo molto popolare tra chi ha deciso di fare a meno del caffè normale, perché ha un gusto molto simile con la differenza che è privo di caffeina. È un insieme di orzo, noci e altri sapori. Per una colazione sana lo puoi mescolare con il latte di soia o con il miele.
Tè verde

Al suo interno contiene meno caffeina di una tazza di caffè, ma è sufficiente per darti una bella spinta senza cadere nel nervosismo. È ricco di antiossidanti che non fanno mai male! Conosci le 9 proprietà del Tè verde?
Tè di liquirizia

Niente caffeina, ma totale supporto alle ghiandole surrenali sovraccariche, gli organi che rispondono allo stress. La liquirizia è tonica e tende a darti una forte carica di energia. In aggiunta, ha un ottimo sapore!
Succo d’erba

Un vero e proprio stimolatore naturale. Contiene vitamine, minerali e sostanze nutritive. È facile da digerire e si assimila rapidamente. Fornisce un supplemento di energia da bere da solo o in aggiunta a qualche altra bevanda proteica.


Tè di funghi

Sì, sto dicendo sul serio. I funghi sotto forma di tè sono un’alternativa del tutto unica e gradevole al caffè. Tipica bevanda cinese, si crea tritando i funghi Reihi in acqua. Porti a ebollizione e, dopo una trentina di minuti, potrai bere la tua bevanda.

E tu hai smesso di bere caffè? Quali altri valide alternative conosci? Condividile con noi!

caffe
Di seguito riportiamo 23 motivi di estrema importanza che dovrebbero scoraggiare a bere anche una singola tazza di caffè, visto quello che avviene durante la sua coltivazione :
– parathion metil  : è un pericolosissimo acaricida ed insetticida usato per difendere il raccolto dai minatori di foglie, larve di alcuni insetti che scavano l’interno della foglia indebolendola e facendola seccare. Nonostante sia molto pericoloso è ancora utilizzato  in molti paesi
 endosulfano : è un insetticida acaricida usato contro i parassiti che attaccano la ciliegia di caffè . Non si scioglie facilmente e può essere letale per gli animale quanto per gli uomini. Colpisce il sistema nervoso centrale, i reni, il fegato e gli organi riproduttivi . Nonostante sia bandito dal mercato Europeo ed Americano, rimane tutt’ora in uso in Australia, Brasile e India
 clorpirifos (CPF) : pesticida utilizzato contro i parassiti comuni del caffè. Bandito negli Stati Uniti l’uso domestico per aver provocato decessi e nascite compromesse. L’esposizione a questo pesticida può compromettere il corretto funzionamento dell’acetilcolinesterasi, un enzima che regola i livelli del neurotrasmettitore acetilcolina nel sistema nervoso centrale e periferico
 triadimefon : è un fungicida a base di rame di cui si sa ancora poco, soltanto che risulta un po’ tossico per gli uccelli, ma la cosa di cui si sospetta è che esiste la possibilità di problematiche a livello dell’apparato riproduttivo con una esposizione prolungata (idem per chi beve caffè tutti i giorni) . La preoccupazione principale su questo e su altri fungicidi a base di rame, è che si possa arrivare ad un accumulo dello stesso nel sottosuolo, proprio come quelli trovati nelle piantaggini di caffè in Kenya ed in Costa Rica. La tossicità provocata dall’ utilizzo del rame è stata riscontrata in tanti altri diversi terreni destinati alla coltivazione, con il risultato che, attraverso processi biochimici e biologici se ne determina l’avvelenamento di quelle coltivazioni e dei terreni stessi, per non parlare ovviamente di tutte quelle persone che consumano caffè regolarmente.
 – caffeina : è un veleno, acido ed ossidante, con un pH di 5,5 e un pH di riduzione ossidativa di oltre +250 mV. Quando si beve una tazza di caffè il corpo reagisce al “veleno” introdotto ma lo si percepisce come adrenalina; il corpo è costretto allora,  a rilasciare tamponi alcalini per neutralizzare l’acido prodotto dallo smaltimento della caffeina. Ci vogliono solo 3 tazze di caffè per una potenziale intossicazione da caffeina o 300 mg per rischiare un arresto cardiaco
 pH : Il caffè ha un pH ideale per le cellule cancerose, 5.5. Una ricerca presso il Brigham Young University ha dimostrato che è possibile mantenere in vita le cellule tumorali a tempo indeterminato con una sola tazza di caffè
– ORP : Il caffè non è un antiossidante, ma un ossidante che costringe l’attivazione dei sistemi tampone alcalini che impoverisce il corpo di  minerali alcalinizzanti come sodio e bicarbonato di sodio e potassio.
– stomaco : a causa della sua acidità, il caffè, costringe lo stomaco a produrre bicarbonato di sodio, aumentando l’acido cloridrico che può causare reflusso acido, ulcera o cancro allo stomaco
 danni alle pareti dello stomaco : essendo una bevanda calda, il caffè, danneggia le cellule che rivestono le pareti dello stomaco ,che hanno l’importante compito di produrre bicarbonato di sodio affinchè si possa mantenere un equilibrio alcalino dei fluidi corporei
 stimolante : essendo saturo di ioni idrogeno e protoni, sottrae energia al corpo provocando stanchezza, dopo l’iniziale illusione di carica energetica. L’uso prolungato porta a snervamento, infiammazioni, ulcerazioni ed infine degenerazioni cellulari o cancro 
 cafestol: in chimica è definito diterpene. Studi americani confermerebbero che la sua presenza nel caffè aumenterebbe i valori di colesterolo cattivo (LDL) esponendo i soggetti che ne fanno uso prolungato, a rischio di patologie cardiovascolari e stress epatico
 intestino : compromette la corretta funzionalità dei villi intestinali e del relativo pH, abbassa i valori ematici esponendo l’organismo a varie possibilità di anemia (perniciosa, emolitica, ecc.) . I danni provocati ai villi intestinali pregiudicano inevitabilmente anche altre funzionalità a carico delle ossa per esempio, dei muscoli, ecc.
 cancerogeno : il caffè contiene più di 1000 sostanze. Di queste 1000 solo 22 sono state studiate, mentre le altre 978 sono state messe da parte. Le 22 fino ad oggi studiate, sono risultate tutte potenzialmente cancerogene. Bisognerebbe ricordare ogni qual volta ci si accinge a bere una tazza di caffè, che si sta per bere una “tazza di cancro”
 zucchero e panna : aggiungendo questi due ingredienti al caffè, già acido di suo, si ottiene un perfetto cocktail tossico, velenoso e coinvolgente 
 malattie cardiache : Esistono prove scientifiche controverse che collega il consumo di caffè a malattie cardiache. Alcuni studi affermano anche che “il consumo è associato ad un significativo aumento del rischio di malattie cardiovascolari.” Sicuramente come detto in precedenza c’e’ una reale ripercussione sul colesterolo LDL a causa di cafestol, kahweol e omocisteina. Trova tutti d’accordo, comunque,  l’idea che il caffè può influire negativamente sul cuore.
 vasi sanguigni : il caffè compromette il corretto funzionamento dei vasi sanguigni 
 Sistema cardiovascolare : come si accennava in precedenza, non appena in circolo, il caffè crea eccitazione, proprio perchè altera il nostro sistema nervoso, ma non solo, influisce anche negativamente sul numero dei battiti cardiaci e sui parametri della pressione sanguigna
 osteoporosi : uno studio dimostra che ci sarebbe una connessione tra l’utilizzo costante di caffè e l’escrezione di calcio attraverso l’urina . Questo ovviamente a danno delle ossa, quindi ne andrebbe evitata l’assunzione prima di tutto da soggetti che soffrono di osteoporosi
 bruciore di stomaco : molti soggetti sofferenti di bruciore di stomaco hanno riferito un aumento dello stesso assumendo caffè
 disturbi del sonno : se assunto la sera o di notte puo’ causare disturbi del sonno
 disidratazione : con tutta probabilità esaurisce le riserve di acqua nel corpo
 dipendenza : alterando il sistema nervoso ne consegue una dipendenza nel tempo e con un ‘assunzione costante
 sintomi di astinenza estrema : Si possono verificare sintomi di astinenza quando si cerca di smettere di bere caffè. Si possono manifestare mal di testa, irritabilità, dolori muscolari e altri sintomi più estremi.

link

http://www.pharmastar.it/?cat=32&id=21671