sabato 25 giugno 2016

numeri doppi

http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/08/numeri-doppi-orologio-significati.html


23-23

ORLANDO

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.trunews.com/judge-napolitano-not-one-person-died-before-513am/&usg=ALkJrhh6XVNxtSNtbC-AAxPIBRiCAxBJ-g#mOcWiMUKweE2WBSU.99

Brexit

Brexit è un livello evento di estinzione per l'economia globale - Siete pronti?

Sabato, 25 giugno 2016 12:57
 
Molti esperti economici ritengono che BREXIT alla fine collassare l'economia americana. I bankster non stanno andando a stare in piedi per l'auto-determinazione per contrastare i loro piani per un Nuovo Ordine Mondiale.
Devo concordare con questi esperti. Il mondo occidentale sarà presto scoprire che c'è un prezzo per la loro insolenza. I bankster sono preparati al collasso l'economia e che può essere l'opzione più umana disponibile.
Siete pronti per un evento false flag crollo econmic che è stata innescata da BREXIT?
Ecco quello che dovete sapere ....
__________________________________
Le conseguenze di un collasso economico può assumere forme diverse, tuttavia, la storia dimostra che ci sono alcune cose universali si può contare su:

1. Obamavilles

Hooverville 2 Hooverville 1 Le persone perderanno il posto di lavoro e, infine, saranno sfrattati dalle loro case e l'America vedrà un picco drammatico del tasso di senzatetto.
Durante la Grande Depressione (1929-1941), il crescente numero di persone senza casa in America ha cominciato a vivere in comunità con scatole di cartone come loro unico riparo. Le comunità hanno assunto il nome di "Hooverilles" in riferimento al Presidente che la maggior parte degli americani accusati per la Grande Depressione.
Oggi, mentre l'economia crolla, una nuova classe senzatetto verrà creato e verranno dalla ex classe media. Un gran numero di americani propria proprietà. Questo si sposterà ad una grande quantità di proprietà sarà successivamente di proprietà di pochi e l'America vedrà l'introduzione del feudalesimo al nostro paese. Questo è il motivo per cui la Federal Reserve ha comprato $ 40 miliardi di dollari di titoli garantiti da ipoteca ogni mese.

2. La carenza di cibo Drammatica

file per il pane
A causa del "just in time" le consegne, l'industria alimentare americana opera su consegne rapide e multiple e sopravvive solo come risultato del rapido pagamento delle fatture. Mentre l'economia non riuscendo raggiunge settore dei servizi, la maggior parte di queste attività non riuscirà a numeri molto grandi. Chi dunque, sarà la consegna del cibo?

3. rivolte per il cibo

rivolte per il cibo 1 rivolte per il cibo 2 A causa delle scarsità di cibo, si verificheranno scontri e la violenza delle bande organizzate. L'esercito è addestrato per isolare queste zone, ma non interverrà. Se si chiama il 911, nessuno verrà risponde. Questo sarà il tempo che si desiderato di avere ascoltato molti nella media alternativi, perché questo è il tempo che l'America comincerà a vedere una grande perdita di vite umane.

4. Legge Marziale saranno dichiarati

DHS e l'esercito ha già praticato per questo sviluppo. Viaggi sarà limitato e sarà fermato tutti insieme in zone in cui il disordine civile è la peggiore.
Il 2012 e il 2014 National Defense Authorization Act (NDAA), consentirà di funzionari del governo a "scomparire" chiunque che vogliono e per qualsiasi motivo, o nessuna ragione al mondo. L'NDAA sospende l'habeas corpus, prevede la detenzione a tempo indeterminato e questo è fatto sulla premessa che certi tipi di americani sono minacce (ad esempio Secondo Emendamento sostenitori, credono nella Bibbia dei cristiani). Questo è dove il presente vessazioni dei cristiani si trasformerà in vera e propria persecuzione dei cristiani.
Penso che il pubblico ha il diritto di sapere come il suo governo prevede di gestire le proteste future. È l'America il nuovo Venezuela, Egitto, o in Ucraina? Un documento in precedenza segreta che è trapelata in linea; intitolato FM 3-39,40 di internamento e di nuova Operations ( PDF ).
FORMAZIONI RIOT
H-42. Squadre della forza rapida reazione dovrebbero essere stabiliti con un tempo minimo di risposta. A causa della natura fisica antisommossa, gli individui in formazioni antisommossa non dovrebbero portare fucili. Allegati non letali dovrebbero seguire da vicino dietro la formazione antisommossa. La copertura letale deve essere fornita per questa intera formazione. (Vedere FM 3-22,40).
Marksmen DESIGNATI
H-43. Nel corso di un impegno non letale, l'uso di tiratori designati offre fiducia e sicurezza per coloro che devono affrontare una sommossa. Se una minaccia letale è presentato, i tiratori designati in posizioni Overwatch (armati con adeguate armi da cecchino montati con gli ambiti ad alta potenza) possono eseguire la scansione di una folla e di identificare agitatori e leader anti-sommossa per apprensione e sparare colpi letali se giustificato. Inoltre, essi sono l'ideale per le operazioni di sicurezza fianco e countersniper. (Vedere FM 3-22,40.).
restrizioni di viaggio saranno una parte di questo processo. restrizioni di viaggio saranno una parte di questo processo.

Governo controllo su tutte combustibile e dei Trasporti

Queste sono alcune delle cose che il governo può fare per voi la cortesia di diversi ordini esecutivi.
10990 ordine esecutivo
Permette al governo di prendere il controllo su tutte le modalità di trasporto, autostrade e porti marittimi.
11003 ordine esecutivo
Permette al governo di prendere in consegna tutti gli aeroporti e gli aeromobili, tra cui aerei commerciali.
11005 ordine esecutivo
Permette al governo di prendere in consegna ferrovie, vie navigabili interne e pubbliche impianti di stoccaggio .
10997 ordine esecutivo
Permette al governo di prendere in consegna l'alimentazione elettrica, il gas, il petrolio, combustibili e minerali.

Governo controllo su tutte le cibo e acqua

10998 ordine esecutivo
Permette al governo di prendere in consegna tutte le risorse alimentari e le aziende agricole

La capacità di asservire il popolo americano

11000 ordine esecutivo
Consente al governo di mobilitare la popolazione civile in brigate di lavoro sotto la supervisione del governo.
11001 ordine esecutivo
Permette al governo di prendere in consegna tutte le funzioni di salute, istruzione e welfare.
11002 ordine esecutivo
Designa il ministro delle Poste di operare registrazione nazionale di tutte le persone.
11004 ordine esecutivo
Permette la Housing Authority e delle Finanze a trasferirsi comunità, costruire nuove abitazioni con i fondi pubblici, designare le zone da abbandonare, e stabilire nuove posizioni per le popolazioni.

Capacità di garantire il controllo totale Presidente Dittatoriale

11051 ordine esecutivo
Specifica la responsabilità dell'Ufficio di Pianificazione di Emergenza e dà l'autorizzazione a mettere tutti gli ordini esecutivi in ​​vigore in tempi di aumento delle tensioni internazionali e crisi economica o finanziaria.
11310 ordine esecutivo
Sovvenzioni autorità al Dipartimento di Giustizia per far rispettare i piani di cui agli ordini esecutivi, di istituire il supporto industriale, per stabilire di collegamento giudiziario e legislativo, di controllare tutti gli stranieri, per operare istituti di pena e di correzione, e per consigliare e assistere il Presidente.
11049 ordine esecutivo
Assegna preparazione alle emergenze funzione per dipartimenti e agenzie federali, consolidando 21 ordini esecutivi emessi operative nel corso di un periodo di quindici anni.
Ci sono altri esempi, ma credo che si ottiene l'idea. Il vostro governo ha praticato per soggiogare e persino uccidere in tempi come questi.
Conclusione
Dopo il voto BREXIT, i globalisti sono come un animale ferito. Vedremo presto false flag eventi econommic ovunque. Ogni paese moderno sarà influenzato. Stiamo entrando in the Dark Ages II. E 'bello che la gente di tutto il mondo stanno cominciando a resistere alle globlists. Tuttavia, dobbiamo ricordare il vecchio detto, "La libertà non è mai libero".

fonte:   DAVE HODGES

film


X22Report il popolo ha votato per uscire dalla UE, ora L'Attacco Centrale banchieri




La gente ha votato per uscire dalla UE, ora L'Attacco Centrale banchieri - Episodio 1006 - YouTube

Controlla la X22 Rapporto Spotlight YouTube Channel - https://www.youtube.com/channel/UC1rn...
Scarica le notizie collasso economico per tutta la giornata visita http://x22report.com
Relazione Data: 2016/06/24
Beni durevoli implodono ed è il peggior paese ha visto.
Le merci spedite in tutto il paese è in continua diminuzione, che supporta in declino indicatori economici, quali, vendita al dettaglio, il PIL e l'occupazione.
Regno Unito ha votato per lasciare l'euro, David Cameron si dimette.
Molte altre nazioni dell'Unione Europea chiedono per lo stesso tipo di referendum per lasciare l'UE.
controlli sui capitali morbide sono state messe in atto nel Regno Unito.
I mercati sono in calo e l'oro è alto.
Altri paesi stanno ora spostando verso il dollaro.
TTIP è ora in difficoltà perché il Brexit.
L'UE, tutte le nazioni dell'Unione Europea e del Parlamento del Regno Unito devono ancora approvare l'uscita.
Ora i media corporativi e le banche centrali stanno parlando recessione o forse anche una depressione.
Stati Uniti ei ribelli moderati stiamo facendo il caso che la Russia sta usando armi incendiarie, pura propaganda.
Russia spingendo il Consiglio di sicurezza per rendere la Turchia rispetti la sovranità della Siria.
La IS sta spingendo l'idea che l'Unione europea è nel caos e ora scatenerà i loro attacchi.
Tutti i link fonte al report possono essere trovati sul x22report.com sito.

BABA VANGA

Baba Vanga profezia predice: Brexit e la successiva finanziaria del Caos; Europa un totale Wasteland entro la fine del 2016

Venerdì 24 Giugno 2016 10:31
LE PORTE DELL'INFERNO SI STANNO SPALANCANDO PER NOI EUROPEI?_D.

Baba Vanga Profezia Previsioni: Brexit e la prossima Finanziaria Chaos; Europa un deserto totale entro la fine del 2016

Si dice che una profezia chiaroveggente dell'Europa orientale ha previsto una vasta gamma di eventi tra cui gli attentati dell'11 settembre, il giorno di Santo Stefano Tsunami del 2004, l'elezione di un afroamericano come presidente degli Stati Uniti, e una invasione dell'Europa da parte musulmana estremisti. Con un tasso di precisione presunto 85%, alla fine degli anni Baba Vanga consigliato potenti politici, imprenditori e anche i capi di stato.
Morì nel 1996, ma non prima di fare molte altre fosche previsioni.
Uno predice il collasso degli Stati Uniti d'America come la conosciamo oggi.
L'altro è forse ancora più spaventoso.
Vanga profetizzò l'annientamento totale del continente europeo, affermando che l'intera regione sarebbe una terra desolata derivante da un 'grande guerra musulmano' che sarebbe iniziata in Medio Oriente nel 2010, un punto di riferimento inquietante l'aumento della primavera araba.

Baba Vanga morto nel 1996 all'età di 85 ed era conosciuto come il 'Nostradamus dei Balcani' a causa del suo tasso di successo, che si suppone fosse alto come 85 per cento.
Il pensionato cieco, che è stato in precedenza il merito di prevedere gli attacchi terroristici del 9/11 e lo tsunami giorno di Santo Stefano del 2004, ha messo in guardia di una invasione dell'Europa da parte di estremisti islamici del prossimo anno [2016].
Vanga è detto di aver fatto centinaia di previsioni nella sua vita, tra cui che ci sarebbe stato un 'grande guerra musulmana' che avrà inizio con la primavera araba nel 2010.
Ha predetto che avrebbe avuto luogo in Siria e sarebbe venuto a una conclusione nel 2043 con la costituzione di un califfato con Roma al centro, News.com.au relazioni.
Vanga avrebbe detto l'Europa 'cesserà di esistere' entro la fine del prossimo anno, lasciando il continente 'quasi vuoto' e un 'deserto quasi del tutto privo di qualsiasi forma di vita'.
...
Il pensionato una volta ha predetto che il 44 ° presidente degli Stati Uniti sarebbe African American - ma ha anche avvertito che sarebbe stato l 'ultimo presidente degli Stati Uniti'.
Via Il Daily Mail
E 'chiaro che l'invasione dell'Europa da parte dei musulmani è iniziato. Infatti, diversi milioni di rifugiati rimangono isolati in Turchia come presidente turco Erdogan detiene il resto d'Europa in ostaggio chiedendo miliardi di dollari in aiuti. Il mancato pagamento ciò che equivale a niente di meno che il pizzo, dice Erdogan, lo costringerà a rilasciare queste orde di persone in tutta l'Europa.
Così, Vanga è stato almeno in parte ragione circa la previsione di eserciti invasori, perché, come è stato notato in precedenza, tra i profughi veri che chiedono asilo politico e religioso, sono letteralmente milioni di uomini di età combattimenti con vista estremiste che si stanno preparando per lanciare attacchi su Paesi europei.
Gli attacchi a Parigi e in Belgio negli ultimi mesi sono la prova positiva di questo.

Il fatto che le organizzazioni terroristiche sono state trovate con cache di armi di grado guerra e stanno attivamente cercando di compromettere il nucleare plantsin regione suggerisce che, qualora si coordinano in modo efficace gli attacchi che utilizzano le armi di distruzione di massa, siano essi chimici, biologicial, radiologici o nucleari, Vanga di la previsione di trasformare l'Europa in un deserto totale potrebbe certamente venire a passare.
Sappiamo che le armi di distruzione di massa sono state contrabbandate in Europa, portando molti cittadini interessati ad acquisire non solo le armi da fuoco di autodifesa, ma attrezzature personalprotective per gli attacchi CBRN.
Sappiamo anche che una minaccia simile esiste sul confine meridionale degli Stati Uniti, dove i terroristi sono già stati catturati nel tentativo di attraversare negli Stati Uniti
Per sottolineare ulteriormente la minaccia, l'amministrazione Obama ha recentemente pubblicato un rapporto sui quattro modi che un ordigno nucleare o radiologico potrebbe essere usato per attaccare gli americani sul suolo americano. Tale relazione è stata seguita da una nuova politica a Texas, dove guardacaccia che operano vicino al confine meridionale vengono rilasciati apparecchiature di rilevamento radiologico e nucleare lungo rotte di contrabbando.
La minaccia di attacchi che potrebbe lasciare milioni di persone in Europa e negli Stati Uniti disgustato o morti sono reali. I nostri governi si stanno già preparando per loro.
E anche se le profezie di distruzione di massa e morie sono nulla di nuovo, di Baba Vanga specifiche aggiornato previsioni fatte vent'anni fa apparentemente in concomitanza con gli eventi che stanno accadendo intorno a noi.
Con Mac Slavo
Sareste in grado di sostenere i vostri cari, quando tutti i freni l'inferno? In questo video,   Io scoprire un segreto a lungo dimenticata, che ha aiutato i nostri antenati a sopravvivere carestie, guerre, crisi economiche, malattie, siccità, e qualsiasi cosa la vita altro ha gettato contro di loro ... un segreto che vi aiuterà a fare lo stesso per i vostri cari in cui l'America si sgretola nel terra. Ho anche intenzione di condividere con voi tre vecchie lezioni che garantiranno i vostri bambini saranno ben nutriti quando gli altri sono rovistando tra rifiuti bins.Watch il video qui sotto per imparare tutti circa le 3 abilità che vi aiuteranno a prosperare in ogni situazione di crisi:

venerdì 24 giugno 2016

FELICE DI AVERE SBAGLIATO

SONO FELICE DI AVER TOPPATO,,,SPERO CHE L'ITALIA SEGUA IN FRETTA   L'INGHILTERRA .   IN BOCCA A TUTTI QUEI LAZZARONI CHE HANNO SVENDUTO L'ITALIA  AL POTERE OCCULTO._D


 Risultati immagini per EUROPA FALLITARisultati immagini per EUROPA FALLITA


CHE BELLI! ,,SPECIALMENTE QUELLO CON LA BOCCA APERTA. _D.

giovedì 23 giugno 2016

PER ME SONO MASOCHISTI!! poveretti ...potevano liberarsi dalle catene,europee,,e invece!!

Brexit, urne chiuse. Sondaggio: Remain al 52%. Wall Street in rialzo

Cameron ringrazia su Twitter. Nigel Farage ammette: «Sembra che Remain sia in vantaggio». Europa col fiato sospeso. Ottimismo delle borse sulla vittoria del no all’uscita dalla Ue. Sterlina ai massimi. Le forti piogge hanno rallentato il voto

(Reuters) (Reuters)
Urne chiuse per il referendum destinato a segnare uno spartiacque nel rapporto fra la Gran Bretagna e il continente. Iniziato lo spoglio, i voti saranno ora contati in 382 centri elettorali nazionali. L’ultimo sondaggio condotto dall’istituto YouGov e reso noto alla chiusura dei seggi, dà il Remain avanti al 52% e Leave al 48%. Anche il leader euroscettico dell’Ukip, Nigel Farage, citato da Skynews, dà credito a una possibile vittoria del sì all’Ue al referendum britannico di oggi sulla Brexit: «Sembra che Remain sia in vantaggio», ha detto. Mentre il premier britannico, David Cameron, ha ringraziato via Twitter «tutti quelli che hanno votato per mantenere la Gran Bretagna più forte, più sicura: starà meglio in Europa». La sterlina è salita dopo la pubblicazione dell'opinion poll ed è arrivata a un nuovo picco del 2016, toccando 1.4996 dollari.
Voto record
Pioggia, allagamenti e code ai seggi hanno accompagnato il voto in quella che resterà una giornata storica per il Regno Unito. Alta la partecipazione allo storico referendum indetto dal premier David Cameron sulla permanenza o l’uscita dall’Unione Europea. Il numero degli aventi diritti al voto è record: secondo la Electoral Commission sono 46.499.537. Charlotte Leslie, parlamentare conservatrice di Bristol, ha riportato al Guardian una partecipazione nei seggi della sua zona di provenienza «vicina al 75%». Affluenza record in Gibilterra (83,6%). Le autorità elettorali scozzesi si aspettano invece «un’affluenza alle urne fra il 70 e l’80%», rivela la Bbc, in un paese dove solitamente alle elezioni politiche vota circa il 60% degli aventi diritto. Un’alta partecipazione, spiegano i commentatori inglesi, significherebbe che molti giovani, perlopiù europeisti, sono andati a votare.
shadow carousel
Brexit, la Gran Bretagna al voto: code ai seggi, si vota per restare o lasciare l’Unione Europea