sabato 2 luglio 2016

Morto per 3 giorni



Monaco buddista è morto per 3 giorni ed è stato sconvolto nel vedere Buddha all'Inferno! Crede in Gesù ora! (Video)
Venerdì, 1 luglio 2016 16:02

Back From the Dead
Con Athet Pyan Shinthaw Paulu

La testimonianza notevole di un monaco buddista in Myanmar (Birmania), che è tornato a vivere un uomo cambiato!

introduzione
La storia che segue è semplicemente una traduzione di una testimonianza registrata da un uomo con una storia che cambia la vita. Non è un colloquio o una biografia, ma semplicemente le parole da lui stesso. Persone diverse reagiscono in modo diverso quando sentono questa storia. Alcuni sono ispirati, alcuni scettici, alcuni si deridere e il ridicolo, mentre alcuni altri sono stati anche pieni di rabbia e rabbia, convinto queste parole sono il delirio di un pazzo o di un inganno elaborato. Alcuni cristiani si sono opposti alla storia semplicemente perché gli eventi radicali e miracolosi descritti nel presente documento non si adattano la loro immagine debole di un Dio onnipotente.

I miei primi anni:
Ciao! Il mio nome è Athet Pyan Shinthaw Paulu. Io sono dal paese di Myanmar. Vorrei condividere con voi la mia testimonianza di quello che è successo a me, ma prima vorrei dare alcune brevi informazioni di sfondo della mia vita crescendo. Sono nato nel 1958 nella città di Bogale, nella zona del delta dell'Irrawaddy nel sud del Myanmar [ex Birmania]. I miei genitori, che erano buddisti devoti, come la maggior parte delle persone in Myanmar, mi hanno chiamato Thitpin [che significa 'albero' in inglese]. Le nostre vite erano molto semplice in cui sono cresciuto. All'età di 13 ho lasciato la scuola e ha iniziato a lavorare su una barca da pesca. Abbiamo preso pesce e talvolta anche gamberi dai numerosi fiumi e corsi d'acqua nella zona dell'Irrawaddy. All'età di 16 sono diventato il leader della barca. In questo momento ho vissuto in Alta Mainmahlagyon Island [Mainmahlagyon significa 'bella donna Island' in inglese], appena a nord di Bogale in cui sono nato. Questo posto è a circa 100 miglia a sud ovest di Yangon [Rangoon], città capitale della nostra nazione.

Un giorno, quando avevo 17 anni, abbiamo preso un gran numero di pesci nelle nostre reti. A causa dei numerosi pesci, un grande coccodrillo era attratto da noi. E 'seguita la nostra barca e ha cercato di attaccarci. Eravamo terrorizzati quindi abbiamo freneticamente remato nostre barche verso la riva del fiume veloce come abbiamo potuto. Il coccodrillo ci ha seguito e ha fracassato la nostra barca con la sua coda. Anche se nessuno è morto in questo incidente, l'attacco fortemente influenzata la mia vita. Non ho più voglia di pesce. La nostra piccola barca è affondata a causa di un attacco di coccodrillo. Abbiamo dovuto tornare a casa per il nostro paese quella notte su una nave passeggeri. Non molto tempo dopo, i datori di lavoro di mio padre trasferiti a mio padre di Yangon City [ex farro Rangoon]. All'età di 18 mi è stato inviato in un monastero buddista di essere un monaco novizio. La maggior parte dei genitori in Myanmar tenta di inviare il loro figlio in un monastero buddista, almeno per un certo tempo, in quanto è considerato un grande onore avere un figlio servire in questo modo. Abbiamo osservato questa abitudine per molte centinaia di anni.

Uno zelante discepolo di Buddha:
Quando ho compiuto 19 anni e 3 mesi di età (nel 1977), sono diventato un monaco normale. Il monaco anziano al mio monastero mi ha dato un nuovo nome buddista, che è la consuetudine nel nostro paese. ora sono stato chiamato U Nata Pannita Ashinthuriya. Quando diventiamo un monaco non usiamo più il nome dato a noi alla nascita dai nostri genitori. Il nome del monastero ho vissuto a è chiamato Mandalay Kyaikasan Kyaing. Il nome del monaco anziano è stato chiamato U Zadila Kyar Ni Kan Sayadaw [U Zadila è il suo titolo]. E 'stato il più famoso monaco buddista in tutto il Myanmar al momento. Tutti sapevano chi era. E 'stato ampiamente onorato dal popolo e rispettato come un grande maestro. Io dico che "era" perché nel 1983 morì improvvisamente quando è stato coinvolto in un incidente stradale mortale. La sua morte ha scioccato tutti. A quel tempo ero stato un monaco per sei anni.

Ho cercato di essere il migliore monaco che potevo e di seguire tutti i precetti del buddismo. A un certo punto mi sono trasferito in un cimitero dove ho vissuto e meditato continuamente. Alcuni monaci che vogliono davvero conoscere le verità di Buddha fanno le cose come ho fatto io. Alcuni si muovono in profondità nelle foreste in cui vivono una vita di abnegazione e la povertà. Ho cercato di negare i miei pensieri e desideri egoistici, di fuggire dalla malattia e sofferenza e di liberarsi dal ciclo di questo mondo. Al cimitero non avevo paura dei fantasmi. Ho cercato di raggiungere tale pace interiore e di auto-realizzazione che anche quando una zanzara è atterrato sul mio braccio avrei lasciarlo morso me invece di spazzolare via!

Per anni ho cercato di essere il migliore monaco ho potuto e non danneggiare alcun essere vivente. Ho studiato gli insegnamenti buddisti santi, proprio come tutti i miei antenati avevano fatto prima di me. La mia vita procedeva come monaco finché non ho avuto molto, molto malato. Ero in Mandalay, al momento e ha dovuto essere portato in ospedale per il trattamento. I medici hanno fatto alcuni test su di me e mi ha detto che avevo sia febbre gialla e la malaria, allo stesso tempo! Dopo circa un mese in ospedale, mi è stato sempre peggio. I medici mi hanno detto non vi era alcuna possibilità per me di recuperare e mi scaricata per prendere accordi a morire. Questa è una breve descrizione del mio passato. Vorrei ora dire alcune delle cose notevoli che mi è successo dopo questo tempo ...

Una visione che ha cambiato la mia vita per sempre;
Dopo essere stato dimesso dall'ospedale sono tornato al monastero dove altri monaci curati per me. Sono cresciuto sempre più debole ed è stato cadere in stato di incoscienza. Seppi poi che ho effettivamente morto per tre giorni. Il mio corpo decaduto e puzzava di morte, e il mio cuore ha smesso di battere. Il mio corpo è stato preparato per la cremazione ed è stato sottoposto a tradizionali riti di purificazione buddisti.

Anche se si spense nel mio corpo mi ricordo la mia mente e lo spirito sono stati pienamente vigile. Ero in una, molto potente tempesta molto. Un tremendo vento appiattito tutto il paesaggio fino a quando non c'erano alberi o qualsiasi altra cosa in piedi, solo una pianura piatta. Ho camminato molto veloce lungo questa pianura per un certo tempo. Non c'erano altre persone ovunque, ero tutto solo. Dopo qualche tempo ho attraversato un fiume. Dall'altra parte del fiume, ho visto una terribile, terribile stagno di fuoco. Nel buddismo non abbiamo un concetto di un posto come questo. In un primo momento ero confuso e non sapevo che fosse un inferno finché non ho visto Yama, il re dell'inferno [Yama è il nome attribuito al Re dell'Inferno in numerose culture in tutta l'Asia]. Il suo volto sembrava il volto di un leone, il suo corpo era come un leone, ma le sue gambe erano come un naga [spirito serpente]. Aveva un certo numero di corna sulla testa. Il suo volto era molto feroce, e mi è stato estremamente paura. Tremando, gli ho chiesto il suo nome. Egli rispose: "Io sono il re degli inferi, il Distruttore."

Il terribile, terribile stagno di fuoco;
Il re dell'inferno mi ha detto di guardare nello stagno di fuoco. Ho guardato e ho visto le vesti color zafferano che i monaci buddisti indossano in Myanmar. Ho guardato più da vicino e ho visto la testa rasata di un uomo. Quando ho guardato il volto dell'uomo ho visto che era U Zadila Kyar Ni Kan Sayadaw [il famoso monaco che era morto in un incidente stradale nel 1983]. Ho chiesto al re dell'inferno perché il mio ex leader era limitata a questo lago di tormento. Ho detto, "Perché lui è in questo lago di fuoco? E 'stato un ottimo insegnante. Ha avuto anche un nastro di insegnamento chiamato 'Sei un uomo o di un cane?' che aveva aiutato migliaia di persone a capire che il loro valore come esseri umani è di gran lunga superiore agli animali. "Il re dell'inferno rispose:" Sì, è stato un buon insegnante, ma non credeva in Gesù Cristo. Ecco perché è all'inferno. "

Mi è stato detto di guardare un'altra persona che era nel fuoco. Ho visto un uomo con i capelli molto lunghi avvolto sul lato sinistro della sua testa. E 'stato anche portando un abito. Ho chiesto il re degli inferi, Egli rispose: "Chi è costui?" "Questo è quello che voi adorate:. Gautama [Buddha]" Ero molto disturbato vedere Gautama all'inferno. Ho protestato, "Gautama aveva buone etnie e buon carattere morale, perché è lui soffre in questo lago di fuoco?" Il re degli inferi mi rispose: "Non importa quanto fosse bravo. E 'in questo posto perché non credeva in Dio. "

Poi ho visto un altro uomo che sembrava che indossava l'uniforme di un soldato. Aveva una larga ferita sul petto. Ho chiesto: "Chi è costui?" Il re degli inferi, ha detto, "Questo è Aung San, il leader rivoluzionario del Myanmar." Mi è stato detto, "Aung San è qui perché ha perseguitato e ucciso i cristiani, ma soprattutto perché lui non 't credere in Gesù Cristo ". in Myanmar la gente ha un detto comune," i soldati non muoiono mai, vivono su. "mi è stato detto che le legioni infernali hanno un detto" i soldati non muoiono mai, ma andare all'inferno per sempre. "

Ho guardato e ho visto un altro uomo nel lago di fuoco. Era un uomo molto alto ed era vestito in armatura militare. E 'stato anche in possesso di una spada e uno scudo. Quest'uomo aveva una ferita sulla fronte. Questo uomo era più alto di qualsiasi persona che abbia mai visto. E 'stato sei volte la lunghezza tra il gomito di un uomo e le punte delle dita quando si allunga il braccio dritto, più un arco di dita di un uomo quando si diffonde la mano. Il re dell'inferno ha detto: "Il nome di quest'uomo è Golia. E 'all'inferno perché ha bestemmiato Dio eterno e il suo servo Davide. "Ero confuso perché non sapevo che o Golia e David erano. Il re dell'inferno ha detto, "Goliath è registrato nella Bibbia cristiana. Non lo so adesso, ma quando si diventa un cristiano si sa chi è. "

Mi è stato poi portato in un posto dove ho visto entrambe le persone ricche e povere si preparano a consumare i pasti serali. Ho chiesto: "Chi cucinato il cibo per queste persone?" Il re dell'inferno rispose: "I poveri devono preparare il proprio cibo, ma i ricchi ottenere gli altri a cucinare per loro." Quando il cibo era stato preparato per i ricchi le persone si sedettero a mangiare. Appena hanno iniziato un fumo denso si avvicinò. I ricchi mangiavano il più velocemente possibile per alleviare le loro coscienze. Stavano lottando per respirare a causa del fumo. Hanno dovuto mangiare fast perché erano timorosi di perdere i loro soldi. Il loro denaro è il loro dio. Un altro re dell'inferno poi è venuto a me. Ho visto anche un essere il cui compito è quello di alimentare il fuoco sotto il lago di fuoco, per tenerlo caldo. Questo essere mi ha chiesto, "Hai intenzione nel lago di fuoco anche tu?" Ho risposto, "No! Sono qui solo per osservare! "L'aspetto di questa creatura alimentando il fuoco era molto terrificante. Aveva dieci corna in testa e una lancia in mano, che aveva sette lame affilate provenienti dalla fine.

La creatura mi ha detto, "Hai ragione. Sei venuto qui solo per osservare. Non riesco a trovare qui il tuo nome. "Ha detto," ora è necessario tornare indietro da dove siete venuti. "Mi ha puntato verso la pianura desolata che avevo prima camminato lungo prima di venire al lago di fuoco.

La strada della decisione;
Ho camminato a lungo, fino a quando stavo sanguinando. Avevo caldo e in grande dolore. Infine, dopo aver camminato per circa tre ore sono arrivato a una larga strada. Ho camminato lungo questa strada per qualche tempo fino a quando sono arrivato a un bivio. Una strada, andando verso sinistra, è stato ampio. Una strada più piccola andò a destra. C'era un cartello al bivio dicendo che la strada per la sinistra era per coloro che non credono nel Signore Gesù Cristo. La strada più piccola a destra è per i credenti in Gesù. Ero curioso di vedere dove la strada più grande condotto così ho iniziato giù. C'erano due uomini a piedi circa 300 iarde davanti a me. Ho cercato di raggiungere con loro così ho potuto camminare con loro, ma non importa quanto duramente ho provato, non ho potuto prendere loro, così mi girai e tornai al bivio. Ho continuato a guardare questi due uomini mentre camminavano lungo la strada lontano da me. Quando hanno raggiunto la fine della strada che stavano improvvisamente pugnalato. Questi due uomini gridarono in grande dolore! Ho anche pianto quando ho visto quello che è successo a loro! Ho capito la strada più grande è conclusa in grande pericolo per coloro che hanno viaggiato giù.

Guardando al cielo
Ho iniziato cammina per strada dei credenti, invece. Dopo aver viaggiato per circa un'ora la superficie della strada si trasformava in oro puro. E 'stato così puro che quando ho guardato giù ho potuto vedere il mio riflesso perfettamente. Poi ho visto un uomo in piedi di fronte a me. Indossava una veste bianca. Ho anche sentito bel canto. Oh, era così bella e pura! E 'stato molto meglio e più significativo di culto che abbiamo nelle chiese qui sulla terra. L'uomo in veste bianca mi ha chiesto di camminare con lui. Gli ho chiesto: "Qual è il tuo nome?", Ma lui non rispose. Dopo che ho chiesto il suo nome sei volte l'uomo rispose: "Io sono colui che possiede la chiave per il paradiso.

Il cielo è un posto molto bello molto,. Non si può andare lì adesso, ma se si seguono Gesù Cristo si può andare lì dopo la tua vita è finito sulla terra. "Il nome dell'uomo era Peter. Peter poi mi ha chiesto di sedermi e mi ha mostrato un posto a nord. Pietro disse: "Guardate a nord e vedere Dio creò l'uomo." Ho visto il Dio eterno da una certa distanza. Dio ha parlato a un angelo, "Facciamo l'uomo." L'angelo implorò Dio e disse: "Per favore, non fanno l'uomo. Egli farà male e sarà afflitti voi "[In birmano letteralmente:" Egli vi farà perdere la faccia ".].. Ma Dio ha creato un uomo di nome in ogni caso. Dio soffiò sull'uomo e l'uomo è venuto a vita. Gli diede il nome di "Adamo". [Nota: buddhisti non credere nella creazione del mondo o dell'uomo, per cui questa esperienza ha avuto un impatto significativo sul monaco].

Rimandato con un nuovo nome;
Allora Pietro disse: "Ora alzarsi e tornare da dove sei venuto da. Parlare con le persone che adorano il Buddha e che adorano gli idoli. Dite loro che devono andare all'inferno se non cambiano. Coloro che costruiscono templi e idoli saranno anche andare all'inferno. Coloro che danno offerte ai monaci per guadagnare meriti per se stessi con andare all'inferno. Tutti coloro che pregano ai monaci e li chiamano 'Pra' [titolo rispettoso per i monaci] andranno all'inferno. Coloro che recitano e 'dare la vita' per gli idoli andranno all'inferno. Tutti coloro che non credono in Gesù Cristo andranno all'inferno. "

Peter mi ha detto di tornare alla terra e testimoniare le cose che avevo visto. Egli ha anche detto: "Devi parlare in vostro nuovo nome. D'ora in poi si sta per essere chiamato Athet Pyan Shinthaw Paulu [ "Paolo, che è tornato a vivere."]. Non volevo tornare indietro. Volevo andare in paradiso. Angeli ha aperto un libro. Prima hanno cercato il mio nome d'infanzia (Thitpin) nel libro, ma non riuscivano a trovarlo. Hanno quindi cercato il nome mi era stato dato quando entrò il cofano monaco buddista (U Nata Pannita Ashinthuriya), ma non è stato scritto nel libro sia. Allora Pietro disse: "Il tuo nome non è scritto qui, è necessario tornare e testimoniare Gesù alla gente buddisti."

Ho camminato indietro lungo la strada d'oro. Ancora una volta ho sentito bel canto, il tipo di cui non ho mai sentito prima o dopo. Peter camminava con me fino a quando il tempo sono tornato a terra. Mi ha mostrato una scala che ha raggiunto giù dal cielo verso il cielo. La scala non ha raggiunto a terra, ma si fermò a mezz'aria. Sulla scaletta ho visto molti angeli, un po 'di salire al cielo e un po' va giù per la scala. Sono stati molto occupati. Ho chiesto a Peter: "Chi sono?" Pietro rispose: "Sono messaggeri di Dio. Essi stanno segnalando al cielo i nomi di tutti coloro che credono in Gesù Cristo e i nomi di coloro che non credono. "Peter poi mi ha detto che era ora di tornare indietro.

Si tratta di un fantasma?
La prossima cosa che ero consapevole della era il suono del pianto. Ho sentito mia madre gridare: "Figlio mio, perché ci hai lasciato, adesso?" Ho anche sentito molte altre persone in lacrime. Mi sono reso conto che stavo mentendo in una scatola. Ho iniziato a muoversi. Mia madre e mio padre si mise a gridare: "Egli è vivo! Egli è vivo! "Altre persone che erano più lontano non credere ai miei genitori. Ho poi messo le mani sui lati della scatola e sono seduto in posizione verticale. Molte persone sono state colpite dal terrore. Essi gridarono, "E 'un fantasma!" E corse via veloce come le gambe potevano trasportare.

Coloro che sono rimasti rimasti senza parole e tremore. Ho notato che ero seduto in fluidi liquidi corporei e puzzolenti, abbastanza per riempire circa tre e mezzo tazze. Questo è stato liquido che era venuto fuori dal mio stomaco e il mio interni mentre il mio corpo giaceva nella bara. Questo è il motivo per cui le persone sapevano che era stata effettivamente morto. All'interno della bara c'era un tipo di foglio di plastica fissato al legno. Questo foglio è messo lì a trattenere i liquidi di un cadavere, perché molti cadaveri rilasciano molto fluido come il mio ha fatto. Seppi poi che ero a pochi passi da essere cremato tra le fiamme. In Myanmar persone sono collocati in una bara, il coperchio è poi inchiodata, e tutta la bara viene bruciato. Quando sono tornato alla vita venivano ammessi mia madre e mio padre a guardare il mio corpo per l'ultima volta. Pochi istanti dopo il coperchio della mia bara sarebbe stata inchiodata e mi sarebbe stato cremato!

Ho subito iniziato a spiegare le cose che avevo visto e sentito. La gente era stupita. Ho detto loro circa gli uomini che avevo visto nel lago di fuoco, e ho detto loro che solo i cristiani sanno la verità, che i nostri antenati e ci sono stati ingannati per migliaia di anni! Ho detto loro tutto ciò che crediamo sia una menzogna. Ed erano stupiti perché sapevano che tipo di un monaco ero stato e come zelante ero stato per gli insegnamenti del Buddha.

In Myanmar quando una persona muore il nome e l'età è scritto sul lato della bara. Quando un monaco muore, del monaco nome, l'età e il numero di anni ha servito come un monaco sono scritti sul lato della bara. Avevo già stata registrata come morta, ma come si può vedere, ora sono vivo!

Epilogo
Dal momento che 'Paolo, che è tornato a vivere' sperimentato la storia di cui sopra è rimasto testimone fedele al Signore Gesù Cristo. pastori birmani ci hanno detto che aveva portato centinaia di altri monaci alla fede in Cristo. La sua testimonianza è ovviamente molto intransigente. A causa di ciò, il suo messaggio ha offeso molte persone che non possono accettare c'è solo una via verso il cielo, il Signore Gesù Cristo.

Nonostante grande opposizione, le sue esperienze erano così reale per lui che non ha esitato. Dopo molti anni nel cofano monaco buddista, come un rigoroso seguace degli insegnamenti buddisti, ha immediatamente annunciato il Vangelo di Cristo dopo la sua risurrezione e ha esortato altri monaci ad abbandonare tutti i falsi dei e seguire Gesù Cristo con tutto il cuore. Prima che il tempo della sua malattia e della morte non aveva alcuna esposizione al cristianesimo a tutti. Tutto ciò che ha imparato durante questi tre giorni nella tomba era nuovo per la sua mente.

Nel tentativo di ottenere il suo messaggio a quante più persone possibile, questa moderna Lazarus ha cominciato a distribuire cassette audio e video con la sua storia su di loro. Le autorità di polizia e buddisti in Birmania hanno fatto del loro meglio per raccogliere questi nastri e li distruggono. La testimonianza che avete appena letto è stata tradotta da una di quelle cassette. Ci è stato detto che è ora molto pericoloso per i cittadini del Myanmar di essere in possesso di questi nastri.

La sua testimonianza senza paura lo ha atterrato in prigione almeno una volta, in cui le autorità non nel loro tentativo di zittirlo. Dopo il suo rilascio ha continuato a testimoniare delle cose che ha visto e sentito. Dove si trovasse attuali sono incerte. Un informatore birmano ci ha detto che è prigione e potrebbe essere stato ucciso, mentre un altro informatore è stato detto che è stato rilasciato dal carcere e sta continuando il suo ministero.

Cetriolo Amaro

http://www.erbeofficinali.org/dati/q_scheda_res.php?nv_erba=CHARANTIA

giovedì 30 giugno 2016

Portale enorme generato Sopra CERN!



Un enorme portale è stato generato al di sopra della struttura CERN di Ginevra, in Svizzera generando massicce temporali e le anomalie di cloud direttamente sopra l'impianto. Ci sono state segnalazioni di queste anomalie prima di tornare il mese scorso! Ecco il video: [youtube] 
 
 https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://www.youtube.com/watch%3Fv%3D8hxSPUAD8OE&usg=ALkJrhgx6BSYUcI2KIPGovQof_5mnZsMXA
 
 

uhhhhh!!... tutti in guerra

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.medicaldaily.com/41-transgender-people-have-attempted-suicide-how-discrimination-hits-them-all-angles-268218&prev=search
Questo è un nuovo modo di fare la guerra.  lateralmente
bammynip
fonte foto:User ID: 3515193

41% Of Transgender People Have Attempted Suicide: How Discrimination Hits Them From All Angles

transgender
Transgender people experience pressure from society at large and even their families almost every day, causing many of them to attempt suicide. Photo courtesy of Shutterstock 


'Secondo un nuovo rapporto, queste pressioni sociali hanno portato il 41 per cento della comunità transgender di tentare il suicidio.

I ricercatori hanno analizzato i dati del National Transgender discriminazione Survey (NTDS), alla ricerca di "legami tra i fattori di stress di minoranza e comportamento suicida tra i transgender e di genere non conforme individui", ha detto Jody L. Herman, della University of California, Los Angeles Law School Williams Istituto, in una dichiarazione. "Questo è un primo passo importante negli sforzi per affrontare le negative conseguenze di salute mentale di discriminazione anti-transgender." '.




fonte articolo :User ID: 24296326
stati Uniti
2016/06/30 13:53

Nibiru Planet -X:

Nibiru Planet -X: Preparati truppe russe East Coast evento imminente agosto 2016 Red Flag! Si prega di condividere

Giovedi, il 30 giugno, il 2016 01:54

Guarda il ULTIMATE TV NEWS di Nibiru Planet-X! ULTIME NOTIZIE! ALLARME ROSSO!!! Nibiru è vicino e sarà scuotere la terra in agosto 2016 MEGATSUNAMIS e SUPERQUAKE !! Condividi ... Condividi ... Questo video deve essere condiviso con il numero massimo di persone! rendere la vostra parte ora, si prega di condividerlo! Perché il governo Cover-up! Importante: Prima di giudicare, vedere l'intero video. NIBIRU APPROCCIO! DEVI VEDERE!! URGENTE VIDEO PUBBLICA UTILITA '!

                                      


Marco tedesco

h ·
Alla faccia della moneta unica: da oggi la Germania batte moneta tedesca. Proprio così: quello che è vietato in Italia, in Francia, in Spagna e negli altri Paesi della…
liberoquotidiano.it

mercoledì 29 giugno 2016

Fisico fischio su Microonde Armi


Fisico fischio su Microonde Armi - Espone Assalti sulle popolazioni Ovunque
Mercoledì 29 giugno 2016 05:43

IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi
Necessario visualizzare:
"Stiamo distruggendo il pianeta"
- Barrie Trower


____________________________________________
"Forno a microonde e altre frequenze elettromagnetiche sono danneggiando irreparabilmente il tessuto stesso della vita"

- Stato della Nazione
____________________________________________


SOTN Nota del redattore:
L'età della tecnologia wireless, trasmissioni a microonde onnipresenti e innumerevoli torri cellulari hanno trasformato il pianeta in modi profondi e fondamentali. Soprattutto se si tratta di salute umana e l'integrità ambientale, gli effetti di questi vari assalti di frequenza sono stati a dir poco catastrofico.

Se i popoli del mondo capito veramente gli effetti deleteri di queste frequenze invisibili e non sentito, avrebbero abbandonato i loro telefoni cellulari e bluetooth decenni fa. È stato dimostrato oltre ogni dubbio dalla migliore scienza disponibile che alcuni tipi di radiazioni elettromagnetiche possono avere effetti estremamente dannosi sul corpo umano. Allo stesso modo, quando gli animali e le piante sono esposti a questi campi di EMR dannoso, anche loro soffrono grandi conseguenze.

Cellulari e Smartphone: EVITARE L'uscita EMR!

L'uso di trasmissioni a microonde a basso livello da vari enti governativi è un fenomeno relativamente nuovo; tuttavia, già la distruzione di vita e alterazione del DNA è univocamente determinata. Si può affermare con assoluta certezza che l'uno è più esposto direttamente alle microonde a basso livello, più lesioni che sarà causato all'organismo fisico.

Forni a microonde: rimuoverli dal Cucine ... ORA!

Gran parte di tale danno si verifica sotto il radar, senza giochi di parole. I sintomi sono quasi sempre subcliniche e sembrano produrre nessun insieme evidente manifestazioni nel corpo umano. Poiché il micro-danno è inflitto a livello cellulare, in particolare per il DNA mitocondriale, va invariabilmente inosservato per molti anni. Poi, tutto ad un tratto, una malattia grave o malattia mortale emerge dal nulla. Pertanto, la correlazione viene praticamente mai fatta tra l'esposizione alle frequenze perniciosa e il processo di malattia.
Gli avvisi di Barrie Trower

Il seguente video contiene alcune delle informazioni più importanti e dati su questo continuo peggioramento della situazione randagi frequenza. Per coloro che sono continuamente immersi in questa epoca di tecnologia wireless, questa presentazione servirà come un campanello d'allarme enorme. Le ramificazioni sono così profondi e ripercussioni così pervasiva che le società in tutto il mondo saranno costretti a fare i conti con essa, prima o poi.

VIDEO: stiamo distruggendo il pianeta

Quello che state per leggere è la distillazione delle verità nascoste pronunciate dal fisico britannico Barrie Trower, un esperto di armi a microonde che ha lavorato anche per la Royal Navy e il servizio segreto britannico. I fatti allarmanti connessi con tecnologia a microonde, che sono state affrontate nel video precedente, sono stati trascritti sotto per coloro che non hanno avuto la possibilità di guardare il video.

Ricorsi legali ufficiali che sono state formalmente presentate ai tribunali tendono ad avere un più alto grado di autorità, in particolare quando la ricerca scientifica è incluso. In caso contrario, lo scienziato può essere accusato di frode, cattiva scienza, o peggio-falsa testimonianza. Il seguente documento legale dal titolo " Dichiarazione modificata di Barrie Trower ", afferma il caso contro le microonde piuttosto enfaticamente e inconfutabilmente.

Alla fine della giornata, il mondo riconoscere il grande servizio che Barrie Trower è esibito nella formazione dell'umanità e edificazione della comunità scientifica. La sua ricerca impeccabile e coraggioso lavoro hanno portato alla luce quello che è forse il più grande piaga del secolo in un'epoca che è piena di flagelli di ogni genere e tipo.

Noi - tutti noi - siamo sempre in debito con lui. E la nostra più profonda gratitudine si estende a lui a nome di tutto il genere umano.

Ora, quello che faremo tutto fare a questo proposito?

Stato della Nazione
28 giu 2016

Riferimenti

L'umanità sull'orlo: WiFi rapporto rivela allarmante fatti

Generazione X'D Out: La fine della razza umana, come abbiamo conosciuto
* * *

* La trascrizione di cui sopra inizia sotto il grafico seguente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dr. Barrie Trower - stiamo distruggendo il pianeta

- Conferenza Open Mind 2012 -

https://youtu.be/MAEgtuNw754

Wi-Fi nelle scuole mette gioventù femminile a rischio di parto bambini geneticamente deformi, seguita da una vita di preoccupazione, senso di colpa, e l'inferno assoluto.

06:35 Immaginate di essere a 15 anni ragazza di scuola. Tutte le 400.000 uova nelle ovaie erano con voi alla nascita. Essi non sono completamente sviluppati, ma sono con voi. Essi sono 10 x più sensibili alle radiazioni rispetto tutti gli altri DNA nel corpo, e gli scienziati non comprendono che. Essi non leggono tutti i giornali come faccio io. In modo da avere questo materiale genetico altamente sensibili, che sta per rendere i vostri figli, e si sta irradiando perché la connessione Wi-Fi, sono trasmettitori, così come i router, così come quelli che entrambi i lati di voi, sono tutti la trasmissione a questa altezza attraverso le ovaie. Quindi, si sta rischiando il danno al DNA del vostro bambino ogni volta che si siede e utilizzare la connessione Wi-Fi.

07:42 Si dispone di un bambino che potrebbe essere nato geneticamente danneggiato ma il vero problema viene quando si rimane incinta, se sei un insegnante o studente maturo perché l'embrione all'interno tuo grembo, nei primi 100 giorni, tutti quei 400.000 uova stanno formando in embrione, ovaie del vostro bambino. Così il vostro bambino potrebbe nascere con le uova geneticamente danneggiate, e la cosa più importante circa le uova nelle ovaie del vostro bambino è che non hanno assolutamente alcuna protezione, non è stato ancora sviluppato. Abbiamo una protezione naturale contro le microonde. È stato sviluppato fin dall'età della pietra contro temporali e enormi quantità di radiazioni provenienti nel nostro corpo. Ma nel tuo embrione, l'utero, nel feto in cui il bambino si sta sviluppando per i primi 100 giorni, nelle ovaie le uova non hanno che la protezione in modo che siano al massimo rischio di radiazioni. Per il primo mese o giù di lì non si sarebbe nemmeno sapere che eri incinta, non si sarebbe nemmeno prendere precauzioni. Questa è la zona di pericolo principale.

09:30 in modo da dare alla luce una figlia, ma le sue ovaie sono ora contaminati. Può essere normale, lei può essere geneticamente danneggiato. Ma le sue ovaie sono al massimo rischio. Così, quando tua figlia cresce e lei rimane incinta, e ha un bambino, questo è quando una di queste uova saranno fecondati e uscire. Così il vero danno qui è i vostri nipoti! Ecco dove sta andando a mostrare la maggior parte, e vediamo già presente in animali che hanno cicli riproduttivi di 1, 2 o 3 anni. Stiamo già vedendo questo ed è stato pubblicato da scuole veterinarie, e veterinari e scienziati quindi sappiamo che questo accade. Ed è stato anche documentato nella guerra fredda, quando le donne erano deliberatamente micro ondulato. Così sappiamo può capitare. I documenti sono lì!

10:28 COSA si sta rischiando DALLA MESSA WI-FI nelle scuole, è il GENERAZIONI FUTURE di tutti questi RAGAZZE !!!

10:51 E c'è di peggio, perché questo particolare DNA, il DNA mitocondriale dentro di te, si può tracciare invariato a tua madre, sua madre, sua madre, a destra la via del ritorno per l'inizio della razza umana in Africa, l'età della pietra. È possibile rintracciare i tuoi antenati, se si potesse, a destra di nuovo alla prima signora; è invariato. E che viene invariato nei vostri bambini, il che significa che se si danno, il vostro bambino potrebbe essere geneticamente danneggiato, allora il suo bambino, e il suo bambino, e il suo bambino ... per sempre!

STATE condannando le future generazioni di OGNI BAMBINO SINGOLO, finché non ci sono più linee di sinistra nella femmina nella vostra famiglia!

11:50 Il problema principale nel regno animale e vegetale, e l'ambiente: Quando si guarda il DNA all'interno dei nostri geni, le 4 basi del DNA sono esattamente le stesse in ogni singola specie viventi; tutti. Ogni albero in grado di leggere la sequenza di DNA. Non utilizzerà il 99,9% di esso perché non è necessario. Tutti noi possiamo leggere vicenda DNA. Quindi, se si sta facendo qualcosa che danneggia gli esseri umani, sta andando a danneggiare ogni pianta vivente singolo, ogni singolo animale vivente, e ora stiamo scoprendo che gli animali che sono più sensibili a questo, vale a dire gli insetti impollinatori causa delle loro dimensioni e la loro vibrazionale frequenza, ora stiamo scoprendo che i paesi che si basano su insetti impollinatori sono in esecuzione a corto di cibo. Stiamo scoprendo che gli animali stanno diventando malato e questo è ricercato da università veterinari molto affidabili.

13:22 In breve, stiamo distruggendo l'intero pianeta, perché ci stanno rovinando i raccolti, ci stanno rovinando gli animali, ci stanno rovinando l'atmosfera, e non riesco a pensare, guardando indietro nella storia, di una singola organizzazione, come il settore delle comunicazioni che sta causando e causerà più distruzioni su questo pianeta, e più sofferenza, e più la morte, di tutte le guerre mondiali che siano mai stati sommati.

L'industria delle comunicazioni sta per fare più danni perché raggiunge ogni singolo paese, e si rivolge a bambini, e si rivolge Il mai nato !!!.

L'industria delle comunicazioni sta raggiungendo ovunque sul pianeta, e se nessuno lo ferma, sta andando a distruggere il pianeta.

Dr. Barrie Trower è un fisico britannico, ex microonde armi di esperti per la Royal Navy, e l'ex guerra fredda catturato debriefer spia per il Regno Unito servizi di intelligence. Dr. Trower è un delatore conscionable che tiene lezioni in tutto il mondo sui pericoli nascosti di armi a microonde e quotidiane tecnologie a microonde , come i telefoni telefoni e Wi-Fi . Nel corso del 1960, si è formato presso il "governo a microonde Warfare stabilimento".

Dr. Trower ripetutamente assistito la Federazione di polizia del Regno Unito nella loro lotta per proteggere gli agenti di polizia da Tetra sistemi di comunicazione radio / Air-Band che sono dannose per la salute.

Dr. Trower CV a http://geopathology-za.wikidot.com/barrie-trower

http://rense.com/general96/trower.html

Giugno 2016

Telefonata Leaked! Tutti USA Persone che hanno bisogno di vedere questo! Giugno 2016 Nuovo Ordine Mondiale Exposed! Si prega di condividere!

Mercoledì 29 giugno 2016 00:47

Pubblicato il 25 giu 2016
Infine FOX News che mostra più prove e testimonianze per la LEGGE MARZIALE e FEMA! Perdita!! La gente d'America notizia urgente !! Utilità pubblica! Aggiornamento a giugno 2016! Scene reali! Questo video è molto importante! Nuove evidenze - nuova prova! Tutti gli americani hanno bisogno di vedere questo! GOV trapelato! FEMA campi e LEGGE MARZIALE stanno arrivando nel 2016 !! Tutti gli americani hanno bisogno di guardare questo !! Condividiamo ... Share ... Questo video deve essere condiviso con il numero massimo di persone! rendere la vostra parte ora, si prega di condividerlo! Perché il governo Cover-up! Importante: Prima di giudicare, vedere l'intero video. LEGGE MARZIALE EMINENT APPROCCIO! DEVI VEDERE!! URGENTE VIDEO PUBBLICA UTILITA '! FEMA campi è VERO !! Obama è trapelato!

Telefonata trapelato! Tutte le persone Stati Uniti d'America hanno bisogno di vedere questo! Giugno 2016 NUOVO ORDINE MONDIALE Exposed! pls quota

referendum x uscire dalla ue ?

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.express.co.uk/news/world/684282/Germany-Eu-referendum-Dexit-Brexit-Angela-Merkel-european-union&usg=ALkJrhjc6zCZlk31dor8-TzGyJ_7iH1_LQ

 Frauke Petry chiede un referendum UE tedesco

Palmyra

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://en.zamanalwsl.net/news/16643.html&usg=ALkJrhjRacn1208xVLSlVVa4jQyc248yNQ

martedì 28 giugno 2016

UNA VITA FATTA DI FAGIOLI

http://cinema.fanpage.it/e-morto-bud-spencer-l-attore-aveva-86-anni/

NE PARLANO  QUI !! ...ALTRIMENTI NEI  TG ,NESSUNA INTERVISTA A TERENCE  HILL.

COME MAI? FORSE PERCHE' E' VENEZIANO,,E NON BISOGNA DARGLI TROPPA IMPORTANZA,COMUNQUE IO PERSONALMENTE NEI TG CHE HO GUARDATO; NIENTE DI NIENTE.

                                                                          

MESS-

VI RIPETO DI NUOVO QUELLO CHE MI HA DETTO KARONTE,MI HA DETTO DI NON MOLLARE CON  IL BLOG,    LO HA DETTO  DOPO AVER LETTO  UNA MIA  LAMENTELA,POI DICE CHE TORNERÀ A FINE SETTEMBRE PER RIPRENDERSI IL BLOG,.Daniele

UNA NUBE NERA STA CALANDO SUL NOSTRO MONDO

Economist  famoso: predice crollo economico americano dopo Brexit VOTO- (e la  sua predizione si sta rivelando corretta)

Martedì 28 giugno 2016 07:55
 
CSS-Ufficiale-New-Logo2
Venezuelani sono alla ricerca di tutto quello che può mangiare. Pur avendo il più ricche riserve di petrolio, cani, gatti e piccioni di tutto il mondo sono in pericolo. Presto, ci saranno unica cosa che resta da mangiare, l'un l'altro! L'America sta seguendo lo stesso percorso. Venezuelani sono alla ricerca di tutto quello che può mangiare. dopo il loro collasso economico. Pur avendo le più ricche riserve di petrolio, cani, gatti e piccioni di tutto il mondo sono in pericolo. Presto, ci sarà un' unica cosa che resta da mangiare, l'un l'altro! L'America sta seguendo lo stesso percorso.
Degno di nota dell'economista J oseph Meye, che  ritiene che il voto Brexit invierà onde d'urto attraverso l'economia degli Stati Uniti. I rendimenti sono Earl e Meyer-  sono assolutamente corretti. L'economia sta andando sicura. Tuttavia, a differenza di molte previsioni negative, Meyer ci dice quello che dobbiamo fare perseverare e uscire dalla crisi con la possibilità di sopravvivere.

Hillary

Campo di Hillary andando fuori di testa, come questo video va virale ... 'Non c'è modo di fermarlo ora'

Lunedi, 27 giugno, il 2016 14:30

18 marzo 2016

by John Watson

 

 

Solo alcuni (25) degli scandali, bugie, e l'attività criminale di Hillary Clinton.
I Clinton erano spregevole; così erano i Bush; così è Obama. Tutti i presidenti sono stati spregevole, e il congresso è sempre stata, come Mark Twain ha osservato, "Il miglior denaro può comprare."
La colpa è degli elettori ingenui, ignoranti e stupidi.
E nel 2016 sono pronti di nuovo a votare un'altra ciarlatano in ufficio. Gli elettori sempre alla ricerca di un messia per salvarli, perché vogliono qualcosa per niente. I prossimi 8 anni saranno più guerre -Forse una guerra nucleare limitata; più l'erosione della libertà; più immigrazione; più l'outsourcing di posti di lavoro; di più per i ricchi, meno per il resto; più inquinamento ambientale; più brutalità della polizia; più censura; un grande evento falsa bandiera; ecc, ecc, ecc ... Ora, qui è sport!

lunedì 27 giugno 2016

Avvertimento




Yellowstone Alert! Forti emissioni di gas in Wyoming con forti CME solare (Video)
Lunedi, 27 giugno, il 2016 07:27




27 giugno 16

Un importante avvertimento da BPEarthwatch

Benjamin Fulford


Benjamin Fulford dice l'UE è in bancarotta, per questo la sua struttura direttiva cambierà radicalmente
Lunedi, 27 giugno, il 2016 10:46



Benjamin Fulford Aggiornamento - 27 giugno 2016

La vera ragione per la difficoltà in atto nell'Unione europea, tra cui il recente voto dal popolo britannico a lasciare il blocco, è che l'UE è in bancarotta. Sappiamo in retrospettiva che il fallimento dell'Unione Sovietica era il vero motivo per il patto di Varsavia è caduto a parte, con la Polonia in qualità di primo domino. Per lo stesso motivo, possiamo prevedere l'Inghilterra è stata la prima tessera del domino nel crollo dell'Unione europea.

Il punto di vista del consenso che emerge è, come gli analisti del Pentagono ha messo, "Brexit può portare a Frexit (uscita francese), il crollo delle banche, il populismo, nazionalismo e anti-globalismo." Anche questo è probabilmente portare a termine per Khazarian mafioso sponsorizzato Mulsim immigrazione.

La situazione in Francia è già diventato così caotico che polizia francese dicono che stanno diventando troppo esausto per affrontare le quotidiane, manifestazioni violente che si svolgono in tutto il paese. Il presidente francese Francois Hollande, che ha il sostegno pubblico solo l'11%, sta cercando di vietare le manifestazioni, ma è difficile vedere che rispettare la sua "divieto". In altre parole, la Francia è a capo di rivoluzione.

"Questo è il periodo peggiore che ricordo, non c'è nulla di simile," è come l'ex presidente della Federal Reserve Alan Greenspan ha descritto la situazione generale e il caos del mercato che ha seguito il voto Brexit.

http://www.zerohedge.com/news/2016-06-24/greenspan-worst-period-i-recall-theres-nothing-it

Questo potrebbe essere il periodo peggiore Greenspan ei suoi sponsor Rockefeller, Bush può ricordare, ma i Rothschild stanno dicendo che hanno fatto $ 2,5 miliardi di dollari in un giorno su Venerdì cortocircuitando tutti i mercati azionari e andando a lungo termine l'oro. Questo è il loro più grande miniera d'oro in quanto la loro insider trading su Waterloo. Come i Rothschild dicono, "il momento migliore per fare soldi è quando il sangue è in esecuzione per le strade."

Infatti il ​​sangue può anche iniziare a correre. Anche gli esperti del CIA sono pubblicamente dicendo una rivoluzione è imminente in Europa e negli Stati Uniti.

http://thespiritscience.net/2016/06/26/ex-cia-spy-a-global-open-source-revolution-is-about-to-begin/

Tuttavia, se adeguatamente gestito, questa situazione sarà una buona cosa per gli Stati Uniti,

Europa e nel resto del mondo. Se maneggiata in modo errato, porterà al caos, la guerra e le difficoltà in Europa, Stati Uniti e Giappone e, quindi, in misura minore, nel resto del mondo.

L'Unione europea che è andato in bancarotta era diventato ancora più dittatoriale che l'Unione Sovietica sia mai stato, secondo il presidente russo Vladimir Putin. Nelle parole di Putin: "La percentuale di decisioni vincolanti da parte del Parlamento europeo è più grande di quello delle decisioni vincolanti fatte dal Consiglio superiore della URSS in materia suoi stati-repubbliche".

http://www.informationliberation.com/?id=55071

Fonti gli illuminati gnostiche e il White Dragon Society dicono che se le cose siano ben gestite che cosa sta finalmente sta per accadere è le nazioni europee formeranno un grande perdente unione,, più libero che includerà la Russia. In questo scenario la Gran Bretagna sarà un paese neutrale legata all'Europa da parte di libero scambio, un po 'come la Svizzera, dicono.

Il fallimento della UE è stata innescata dal fallimento della Deutschebank, la più grande banca in Europa, secondo i membri della dinastia dei banchieri Rothschild. Deutschebank è ora sotto il controllo cinese, dicono. Se i cinesi non avevano fatto un passo per salvare Deutschebank, il suo crollo avrebbe innescato un effetto domino che avrebbe tirato giù l'intero sistema bancario europeo e poi occidentale, più fonti concordano.

C'era anche una dimensione segreto di questo fallimento che può essere fatta per l'attività militare nell'Oceano Pacifico. Una flotta cinese e americano giunto massiccia era impegnato in "manovre" la scorsa settimana al largo delle coste delle Filippine.

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/chinese-warships-join-forces-massive-8255107

È anche possibile confermare sul sito ufficiale del Pentagono che massicce esercitazioni congiunte che coinvolgono forze navali da 27 nazioni, tra cui Cina e Stati Uniti, cominciano vicino alle Hawaii il 30 giugno.

http://www.defense.gov/News-Article-View/Article/799099/rim-of-the-pacific-exercise-2016-begins-june-30

Il vero scopo di manovre della scorsa settimana, secondo le fonti WDS, è stato quello di tagliare il contrabbando oro da parte di sottomarini fuori dal Khazarian di base mafioso sottomarini a Nabire, Indonesia.

Il risultato di questa manovra è che la miniera d'oro di Freeport McMoRan trova vicino alla base sottomarina è improvvisamente stato messo in vendita al prezzo di $ 20 miliardi, secondo fonti della CIA con sede in Indonesia. I membri del consiglio di amministrazione di Freeport McMorran hanno incluso personaggi come Henry Kissinger e Godfrey Stillman Rockefeller.

https://en.wikipedia.org/wiki/Freeport-McMoRan

Le fonti della CIA dicono che la miniera Freeport McMoRan viene offerto ai cinesi tramite una società di facciata fuori dell'Australia. Questo è il modo in Indonesia spera di pagare $ 20-30 miliardi di dollari che è stato avanzato ad esso da parte del cinese l'anno scorso, dicono. Tuttavia, aggiungono, "Il lato degli Stati Uniti sa che stanno vendendo un buco praticamente vuoto."

Nel frattempo i proprietari precedenti di Freeport "si sposterà a un'altra montagna che si trova a 5-7 miglia dalla miniera di Grasberg, che è zona mineraria corrente di Freeport. Qualcuno sta ottenendo l'albero in questo affare ... no pun intended. "La fonte ha detto che pensava la massiccia esercitazione navale congiunta era" solo una copertura.

Scosse di assestamento:



Scosse di assestamento: Rivelato! I terroristi Pianificazione di paralizzare l'Europa Dopo Brexit (Video)
Lunedi, 27 giugno, il 2016 10:36





27 giugno 16

Beh, non ha questa uscita a coda di rondine abbastanza bene in campagna ISIS cavallo di Troia? Tutti i loro pezzi efferati stanno cadendo in posizione. Sei veramente preparati?

Sam Webb per il Mirror UK riporta Stato Islamico ha espresso la sua gioia per l'impatto economico negativo atteso sul Regno Unito e l'Unione europea a seguito del referendum britannico - e ha chiesto per gli attacchi a Berlino e Bruxelles per "paralizzare" l'Europa. 

fonte-
http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/...

Renzi:


Franco Fresia ha condiviso il video di W IL M5S.




ASSURDO!!!

DEPUTATA GRILLINA PARLA E RENZI NON ASCOLTA, E POI LE RIDE IN FACCIA!!!

"ALZI LA TESTA QUANDO LE PARLO" --> GRILLINA LO FA NERO ---> DIFFONDETE

ECCO QUANTO E' DEMOCRATICO RENZI!!! VERGOGNA!!!

CONDIVIDI ---> Seguici su W IL M5S


CHAOS



Chaos è appena cominciato! Strani avvenimenti in corso in tutto il mondo !!! + Video

domenica 26 giugno 2016

Previsioni Mercato azionario

 (((futures Dow GUARDA))) 26-27 giugno 2016 - Mercato Crash previsto. Limitare Down. DOOOOOM!
i futures Dow in calo del 4% -718 a partire da ora.Previsioni Mercato azionario


SKIDROW
Drago

Secondo Sole, Nibiru sta aumento nel nord-ovest cieli 23 giugno 2016

Forza gente ,OCCHIO alle tue paure più profonde :Nibiru oggetto in  aumento nel nord-ovest cieli 23 giugno 2016