sabato 16 luglio 2016

VIVA ..VIVA EL REDENTOR

IO ABITO IN PROVINCIA DI VENEZIA,QUESTA SERA NEL VENETO E' ABITUDINE FESTEGGIARE IL REDENTORE.BUONA  FESTA A TUTTI I VENETI.  Daniele






Giorno di rabbia: PSYOP, Black Ops, False Flag, tutti e 3, o solo una bufala Gov't?
Venerdì 15 Luglio 2016 09:00





IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi
2014 vide un giorno simile di rabbia evento pianificato Nazionale
.
Chi c'è realmente dietro questi tentativi di Corral l'ignaro?


Un certo numero di siti web affidabili hanno inviato questo e simili storie circa il giorno della rabbia. Il gruppo di hacktivisti Anonymous ha pure incoraggiato la gente a presentarsi il Venerdì, 15 luglio Tuttavia, sembra che l'annuncio originale può essere una storia piantati. Che ha piantato e perché resta da vedere. Tuttavia, il governo usa spesso imprenditori per diffondere false storie in tutta la media alternativi con l'intento di screditare quei siti di informazione che li pubblicano. Se questo è il caso con la Giornata della Rabbia, SOTN ha scelto di continuare questa storia sul sito al fine di servire da lezione per ciò che il governo ha fatto, e farà, di minare la credibilità delle piattaforme Internet in cerca di verità. Tuttavia, va anche notato che il Dipartimento della Difesa USA ha emesso un severo avvertimento ad esso il personale al fine di evitare le posizioni specifiche delle 36 proteste dei programmate.
Lavoratori del Dipartimento della Difesa avvertiti di evitare 'giornata della collera' proteste
______________________________________________________________________

SOTN ha pubblicato una serie di articoli e comunicazioni in merito a oggi ampiamente pubblicizzato "Giornata della rabbia". Molte grandi siti di informazione alternativi hanno inviato articoli simili che sono servite a sensibilizzare l'opinione pubblica su questa curiosa serie di proteste per essere messo in scena in tutta l'America più tardi oggi. Questo è piuttosto un esercizio dubbia, tuttavia, se accadrà affatto.

Giorno di proteste rabbia sono in programma per il 15 luglio in queste città americane

Non c'è dubbio che un simile tipo di sforzo e ha tentato sulla scia delle rivolte Michael Brown e proteste a Ferguson, Missouri. Quello è stato un completo fallimento come i seguenti link attesta.

US anonimo giorno di rabbia per Michael Brown Fallimenti a livello nazionale come Ragers Fail a materializzarsi
La questione rimane quindi: Chi è realmente dietro la "Giornata della rabbia"?

Sembra che ci sia un certo numero di vettori di diffusione dei media, nessuno dei quali possono essere ricondotti ad un unico gruppo dedicato o di origine individuale. Anche la fonte "anonimo" sembra essere abbastanza dubbia e inaffidabile. Non solo sono non il gruppo originale ANONIMO, sembrano essere un PSYOP governo-run elaborato e in corso. Come è che per un organizzatore di eventi?

Altri "Giorno della rabbia" eventi sembrano provenire dai quattro angoli di Internet, ognuno con un interesse acquisito in una giornata volatile e imprevedibile di violenza. Quindi, ogni promotore di questo evento dovrebbe essere intesa con grande scetticismo e discernimento.
Ma chi è realmente dietro questa iniziativa Stampede il popolo americano in un evento così greggio?

A causa della intersezione di tutti i soliti sospetti, questo "giorno della rabbia" sembra essere un'impresa sponsorizzato dal governo. Ha tutte le caratteristiche di un blackop CIA e / o FBI COINTELPRO PSYOP. Anche se viene non si verifica come previsto, coloro che fanno apparire sarà caratterizzato dagli agenti del governo che quasi sicuramente saranno presenti questo partito rabbia di sensibilizzazione. Poi, le FED riempiranno il loro database con i nomi e le foto di ancora più scontenti che vorrebbero identificare.



Non è questo come il governo federale degli Stati Uniti opera 24/7 nel 2016, e dal 9/11? Non c'è un briciolo di trasparenza da parte loro, e solo l'inganno, ad ogni svolta degli eventi. Utilizzando varie ONG e in rapida fiorente gruppi di protesta per incitare alla violenza è sempre stata la loro MO quando hanno un disperato bisogno di distrarre, deviare e sviare l'attenzione di Noi il Popolo.

Tra l'illegalità di POTUS Obama incessante e criminalità di serie, e l'ex segretario di varie e diverse spese folli criminali di Stato Clinton, questa Amministrazione ha molto da distrarre dal. Sulla scia di tante stragi e uccisioni di polizia che vanno in entrambe le direzioni, questo governo potrebbe anche escogitare il pretesto per dichiarare la legge marziale come preludio alla cancellazione di elezioni.

"Le ripercussioni di questa (o qualche altro futuro) Day of Rage stanno già dimostrando di essere altamente consequenziali come molti ritirata nella paura, mentre altri avanzano in un atteggiamento aggressivo. Non solo possono le ramificazioni di vasta portata di questo evento potenzialmente violenta rivelarsi catastrofica, l'amministrazione Obama può cogliere su di essa per stabilire la legge marziale. Dopo tutto, l'intera blogosfera è stata Rombo con le voci di un colpo di stato di Obama da molti mesi. Tutti sanno che i re passo mai volontariamente dalle loro dittature. Tuttavia, quando sono veramente tirannica in natura, la probabilità di partenza del palazzo diminuisce ancora di più. No POTUS nella storia degli Stati Uniti ha stabilito con tale illegalità e poco disprezzo per la legge come re Il presidente Obama ha. Questo è precisamente il motivo per cui così tanti questione la probabilità di lasciarlo Studio Ovale come statutariamente necessario. "

KARONTE

IERI SERA HO RICEVUTO NOTIZIE DA KARONTE,DICE CHE TORNERA' PRIMA DELLA FINE DI SETTEMBRE, DICE CHE HA AVUTO DELLE VISIONI ORRIBILI SULL'ITALIA,E CHE HA SCRITTO UN POST TEMPO INDIETRO SUL SANGUE CHE SCORRERA' SUL  NOSTRO PAESE,DICE ANCHE CHE HA AVUTO DELLE DATE SU NIBIRU E IL SUO RITORNO. Daniele

L'inglese non è la mia prima lingua, quindi un po 'di errore di battitura e gli errori grammaticali.

Non mi dilungherò ulteriormente come Tornerò a isolamento per la contemplazione silenziosa. Se necessario, in futuro, tornerò per  aggiungere qualche dettaglio in più.

Alcuni amici di  mentalità aperta  sulla scena globale cercheranno di chiarire ulteriormente in caso di necessità.


Tempi per un globale Resettare 2016-2017
Gli eventi recenti hanno costretto la mia mano  a scrivere.

Le diverse scadenze per questa realtà fisica sono rapidamente fondendo in due flussi temporali si manifestano nel mondo occidentale. La cabala internazionale dominato da élite occidentali stanno lavorando i sistemi politici e socio-economici degli Stati Uniti e Medio Oriente per portare la loro idea di uno scenario di fine.

Alcune forze stanno manovrando per Hillary Clinton a farsi eleggere come presidente degli Stati Uniti nel mese di novembre 2016 al raggiungimento Scenario One. Per il mondo esterno e la civiltà del mondo fuori, gli Stati Uniti (con il suo potere militare, economico e della diversità umana) rappresenta la nostra realtà umana attuale. Con Hillary eletto a "posizione di tigre senza denti come POTUS", lei sarà considerato il "capo di questa civiltà umana" (ovviamente lei non in termini reali) ... lei sarà la donna capo figura di questo mondo . All'hardcore islamici, conservatori cristiani ed ebrei, questo è un NO NO .... Sarà Herald LA FINE DEL MONDO. Quando una femmina TESTE civiltà umana, ARMAGEDDON ne deriva e la fine del mondo è vicina. Gesù ritornerà per iniziare un nuovo regno, Ahhh .... la Seconda Venuta.

Le forze conservatrici negli Stati Uniti, il mondo ebraico e islamico stanno lavorando a questo scenario. E 'contro-intuitivo, ma i conservatori / Haredis / islamisti tutto il lavoro per raggiungere questo obiettivo per annunciare la seconda venuta di Cristo, il Moshiach, Imam Mahdi. Stanno lavorando il socio-politico-economico e di tutti gli altri fronti per raggiungere questo obiettivo ... Un post RESET GLOBALE "tipo biblico" Armageddon.

Il secondo scenario Tempo flusso coinvolge altre forze dei "poteri forti" Lavorare per Jeb Bush come prossimo POTUS. L'eventuale elezione di Jeb Bush stabilito un scrambling per il potere, la ricchezza e l'influenza in cui avidità sfrenata e di base regole desiderio umano, che porta al caos e l'anarchia. Il POTUS può essere sacrificato per precipate regole e misure per garantire il controllo totale e di dominio. La legge marziale e draconiana
norme di applicazione saranno applicate per ottenere una continuità di controllo e dominio ad ogni costo. Tutti i tentativi di prevenire RESET GLOBAL.

Il secondo scenario comporterà tale esposizione palese ,, unconcionable e palese di depravazione umana che molte persone si risveglieranno anche alle attese spirituali per evoluzione che spaventano i poteri per essere quello di istituire metodi draconiani per mantenere il controllo e il dominio. Risvegliare gli umani cercheranno di mantenere la Madre Terra e integrità umana. Rivoluzione e di massa di disobbedienza portano alla totale anarchia e il caos che può causare il potere di essere per scatenare le loro armi segrete di annientamento. Il tentativo di uso delle loro armi super segrete può vedere l'intervento del nostro mondo fuori Guardiani che può agire solo come ultima risorsa. Saranno iniate RESET GLOBAL con il nostro concorso.

Questi 2 scadenze importanti predominano eventi attuali. Le wild card sono le civiltà orientali. Se le civiltà orientali possono scrollarsi di dosso le catene di controllo e di dominio sulla psiche, possono precipitare una terza volta flusso per un atterraggio morbido armonico. L'agitazione delle catene coinvolgere i cinesi abbandonare la loro ricerca di avidità sfrenata portato da influenza occidentale e tornare al Tao.

Gli indiani devono abbandonare gli attaccamenti a "Glorious ariani" radici e tornare alla loro qualità Gondwana. Può sembrare umiliante ma hanno passaggio da loro cultura centrica ariana al più Tamilian-Gondwana
Tradizioni. I giapponesi, coreani, mongoli e gli asiatici sudorientali devono abbracciare la loro dell'Asia Centrale-Lemuria passato hanno condiviso con i cinesi, indiani e polinesiani. Il cinese - collegamento Lemuria nasce dalla centrale dell'ala asiatica della civiltà di Lemuria.

Il selvaggio flusso carta Tempo degli orientali comporterà un atterraggio morbido di ritorno all'armonia con Naure, la Madre Terra e del Cosmo. Ci sarà ancora un RESET GLOBAL, ma una volontà libero arbitrio umano e la conoscenza. Un sapendo che abbiamo bisogno di evolversi dei valori di base e aggrappati alla fisicità dei beni 3D.

Guardando la Cina ei paesi limitrofi si tuffano in profondità nel tipo di industrializzazione occidentale, l'economia avidi e gli sviluppi sociali, la Wild Card Tempo flusso sembrare improbabile. incursione della cabala occidentale in Tibet e nello Xinjiang provoca un'ulteriore chiusura delle menti cinesi e cerca di guidare i cinesi in maggiori misure Draconico, tutte in grado di soddisfare i poteri tentativi di impedire armoniosa evoluzione umana derivante dall'Oriente di che essere.

Tuttavia so di crescita orientale latente di spiritualità tra i istruiti. Tuttavia, questo è inficiata dagli chiese cattoliche sotterranee, i gruppi del Falun Gong e lunatico tradizionali spirituale Buddista / gruppi religiosi taoisti tutte fondate dai poteri forti per depistare e far deragliare questo nascente fioritura spirituale. Che cosa possiamo sperare che questa "spiritualità latente" rimane latente ad eruttare nel momento "satori" di RESET GLOBAL.

Così com'è, l'intero mondo dominato occidentale sta correndo lungo le prime 2 Tempo Streams. Con l'27 settembre 2014 durante l'eclisse lunare del cinese / Oriental Harvest Moon sapremo se i primi 2 scenari Tempo stream sono inevitabili. Se le forze Custodi cosmici sono in grado di risvegliare "satori-camente" i valori cosmo-umano latenti quando la Madre Terra SHIELDS della luna PSYCHO - influenza dei raggi magnetici su genere umano, e l'influenza Sun-Cristo afferra per il breve periodo di SATORI RISVEGLIO, poi sarà in direzione della scheda scenario selvaggio in cui si verifica una sorta di "Ascensione" ... l'umanità raggiunge la massa critica per RESET armonioso, la Madre Terra aumentare in modo sicuro la sua frequenza per abbinare un REALTA 5 D per l'umanità. I poteri forti e la loro protettori, il dio abramitiche, il demiurgo, saranno inviati per Cosmic riciclaggio.

Lo scenario Wild Card sarà inoltre lo streaming in 2016 e all'inizio del 2017, quando i Guardiani cosmici completeranno la loro assistenza iniziale del genere umano alla nuova realtà.

I primi 2 scenari saranno anche finire in un reset globale dura dalla coscienza di inizio 2017. Madre Terra lascerà questo guscio 3D fisico di lei. Il suo Sentience si sposterà alla realtà 5D dove la sua fisicità 5D sarà nutrire gli esseri meritevoli che sono pronti per l'esperienza 5D.

Una volta che la Madre Terra Sentience lascia l'involucro fisico 3D non può sostenere la vita come è adesso, non esseri umani pronti per l'ascensione perirà a lui spiritualmente reloated ad altri pianeti 3 D in grado di sostenere 3 D realtà. Per l'umanità presen     https://www.youtube.com/watch?v=bKydp46s_e4     te terra sarà un RESET molto duro, ma un intero nuovo paradigma di apprendimento.  

Linea del tempo. Tempo flussi. La nostra scelta. Il nostro libero arbitrio!

venerdì 15 luglio 2016

E' VERO??

Torre Eiffel avvolta dalle fiamme Dopo Attacco terroristico di oggi (Video)

Giovedi, 14 luglio, il 2016 18:31
NON SO SE QUESTO VIDEO SIA VERO, ANCHE PERCHE' I TG NON NE HANNO PARLATO.Daniele
 Non possiamo confermare che questo è un altro attacco terroristico, ma la linea di fondo è che questo mondo è tutto rovinato.
I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alle centinaia di persone senza senso macellati in Francia di oggi.
Questi sono tempi terribili.Questa è guerra.
 
Gente ... le ruote stanno appena iniziando a venire fuori ... la gente deve capire che siamo solo nelle fasi iniziali di questo. Alcuni di noi hanno messo in guardia per lungo tempo che alcune cose folli reale stanno arrivando ... ma nessuno è stato ascoltando…
Alla fine, quando le cose si fanno veramente male, e il dollaro USA si blocca (che sarà), i negozi non avrà cibo ... e gli americani farà male l'un l'altro solo per mangiare. Suono come parlare pazzo? Che cosa hai detto 6 mesi fa circa la Torre Eiffel essere sul fuoco? Cosa avresti detto di guerre razziali inizio?

Potrebbe essere il momento di iniziare ad imparare dagli errori precedenti? Non è "cospirazione" se non è nei media mainstream. Anzi, al contrario. Il modo in cui si sa molto di ciò che molti di noi hanno messo in guardia circa è "notizie reali" è perché i media mainstream elite controllati globale non ne parlano. Se lo fossero, non sarebbe "notizie reali."
Dean James a rapporti di combattenti per la libertà dell'America:
Rapporti misti che entrano. La Torre Eiffel è avvolto dalle fiamme, ma è incerto se è legato alla attacco terroristico a Nizza. Alcuni dicono questo è dovuto al terrorismo.
Come abbiamo riferito, almeno 75 persone sono state uccise e 100 feriti di più nella città meridionale francese di Nizza stasera dopo un camion è stato "volutamente azionato" in una folla fuori che celebra giorno della Bastiglia in un attacco terroristico confermata.
Il camion conteneva esplosivi. Parti del corpo sono sparsi in tutto le strade. Le persone sono nel panico.
Testimoni hanno detto che il camion prese velocità e "speronato" la folla dove era più spessa a più di 30 miglia all'ora, e le immagini emerse della cabina crivellato di colpi. Uno ha detto di aver visto il conducente emergere con una pistola dopo che il camion si fermò e iniziare a sparare contro la folla in fuga.
La polizia ha identificato il conducente, che è stato ucciso durante l'incidente, e si ritiene sia stato un uomo che era noto ai servizi di sicurezza. Rapporti separati emersi stasera che la polizia teme quattro camion diversi sono coinvolti, aumentando i timori di un massiccio attacco terroristico organizzato.

giovedì 14 luglio 2016

Tutto sta per cambiare,


Tutto sta per cambiare, la mia spada è pronto a spazzare la Terra
July 14, 2016 9:28 am Con Elizabeth Marie 23 Commenti
13



Durante la notte del 11 luglio ° 2016, sono stato svegliato a queste parole:

"Whoa, questi sono i giorni di sventura."

Ho raggiunto per la mia carta e penna, che tengo accanto al mio letto, di scrivere quello che ho sentito. Poi, dopo la scrittura, nel mio spirito Sapevo che c'era di più il Signore ha voluto condividere con me. Ecco il messaggio:

"Whoa, questi sono i giorni di sventura. Tutti ora deve essere terminato. Questo è il tuo momento di condividere per me. Non ascoltare le voci di scherno e di dubbio. Dite loro vengo presto e che io sono sulla strada! Lasciare nulla fuori.

Il giorno è arrivato che viene predetto nelle mie Scritture. Non ve ne accorgete e senti nelle ossa? Tutto sta per cambiare. Preparatevi per esso! La mia spada è pronta a spazzare la terra. "

Questo è un messaggio di speranza, così come il giudizio. Speranza perché lui è in arrivo molto presto e di giudizio, perché il 'spada' è anche in arrivo.

Questa è stata la prima volta che ho ricevuto un messaggio nel bel mezzo della notte e non solo una parola o sogno. Subito dopo ho ricevuto il messaggio, ho visto una visione foto di uno schermo radar meteorologico. Tuttavia, invece di tempo c'era uno schermo nero con piccoli brillanti luci bianche punteggiate ovunque. Poi ho sentito il Signore dire: "Punti di luce".

Credo che mi stava mostrando i suoi figli che punteggiano la terra con le loro luci brillanti per lui! La mattina dopo mi ha portato alle seguenti due versi:

Vieni, Zion! Fuggire, tu che vivi in ​​Figlia di Babilonia! (Zaccaria 2: 7)

6 "Una spada contro i Babilonesi!" Dichiara il Signore- "contro coloro che vivono in Babilonia e contro i suoi funzionari e saggi!
7 Una spada contro i suoi falsi profeti! Essi diventeranno stupidi. Una spada contro i suoi guerrieri! Saranno pieni di terrore.
8 A spada contro i suoi cavalli e carri e tutti gli stranieri nei suoi ranghi! Essi diventeranno deboli. Una spada contro i suoi tesori! . Saranno saccheggiate "(Geremia 50: 6-8)


Autore: Elizabeth Marie

Elizabeth Marie è stata una cristiana da quando era un adolescente, ha partecipato Bible College ed è diventato un insegnante speciale-ed. Il Signore ha dato il suo un 'wake-up call' indietro nel 2010 e da allora è stato al servizio di lui mentre conduce in chiese, ministeri senza fissa dimora, e YouTube. Il suo canale Youtube è Latterrain333

Israele Sposta bulldozer e carri armati in Siria



https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://sputniknews.com/middleeast/20160713/1042920773/syrian-army-aleppo-encirclement.html&prev=search




Israele Sposta bulldozer e carri armati in Siria DMZ Zone (Video)
Giovedi, 14 luglio, il 2016 07:25





14 16 luglio

Medio Oriente follia come israeliani bulldozer e carri armati entrare siriano Zona demilitarizzata

Breaking News carri armati israeliani con i bulldozer si incrociano in Siria apparentemente non ostacolato, ma la Russia TV 24 chiamate l'azione e l'invasione nella Siria. Cosa verrà dopo? Israele sa di cui ha bisogno per preparare come l'Iran e Hezbollah preparano una guerra per Israele e il Libano è quello di acquistare carri armati russi quest'anno
ROTTURA: carri armati israeliani e bulldozer SONO ENTRATI SIRIA, la costruzione di imponenti fortificazioni

SPUTNIK RAPPORTI, con l'appoggio di carri armati, bulldozer militari israeliani sono entrati nella zona demilitarizzata che divide Israele e le zone del Golan siriane, la costruzione di una serie di trincee anticarro e fortificazioni 300-500 metri all'interno della DMZ.

La regina d'Inghilterra ammette che non è "umana"



WTH! Bombshell: La regina d'Inghilterra ammette che non è "umana" e ti "imparare ad accettare la sua per quello che è" (Video)
Giovedi, 14 luglio, il 2016 10:25




14 16 luglio

Regina d'Inghilterra ammette che è "Not Human" e noi "imparare ad accettare la sua per quello che è"

Regina ammette che è "Not Human" e noi "imparare ad accettare la sua per quello che è"
Continuo a leggere e parlare di "full disclosure" per quanto riguarda ET di udito. Ogni giorno vedo un nuovo articolo, o sentire qualcosa di nuovo da David Wilcock. Ho notato ci sono più film e serie TV per quanto riguarda gli stranieri, UFO e interagire con loro, ma perché non hanno solo andare avanti con lui?
Perché io sto cercando di risolvere ciò che è reale e ciò che è la propaganda, ho messo insieme un sondaggio chiedendo come chi crede negli alieni e che crede avremo piena divulgazione. L'indagine è stata scattata dal 2360 persone. Ecco i risultati:


Credi negli alieni? SI 77% NO 23%
Credi NASA è un'agenzia governativa affidabile? SI 32% NO 69%
Credi in Project Bluebeam? SI 54% NO 46%
Credi piena divulgazione accadrà mai? SÌ, Full Disclosure 29% SÌ, ma sarà una false flag (progetto Bluebeam) 34% NO 36%
E se credete che riceveremo piena divulgazione, che ci darà la comunicazione? 34% ritiene che sarà Vladamir Putin
Recentemente, è stato riportato che un documento interno riconoscendo che la regina Elisabetta è un rettile mutaforma è stato brevemente pubblicato come un comunicato stampa sul sito ufficiale della famiglia reale, prima di essere bruscamente tirato giù - ma non prima che gli utenti di Internet di allerta catturato screenshot dell'articolo straordinaria e la prova che il comunicato stampa è comparsa su Google.

Questo annuncio pubblicato su www.Royal.UK lascia a chiedersi esattamente quello che intende con l'affermazione,
"All'inizio di questa settimana la regina è stato visto da migliaia di persone in una forma che non conoscono. Noi cerchiamo di rassicurare l'opinione pubblica che la regina è ancora la regina, e rimane il rispettati e amati cifra che hanno sempre conosciuto. Mentre lei non può essere umano, lei è un leader dedicato e Monarch e lei crede che i suoi soggetti cresceranno ad accettare lei e la sua famiglia per quello che sono ".

Wow. "Anche se lei non può essere umano" ... "lei crede che i suoi soggetti cresceranno ad accettare lei e la sua famiglia per quello che sono ..." Che cosa sono? Questo suona certamente come un'ammissione di ... qualcosa. Potrebbe essere questa la divulgazione siamo stati in attesa di?
Conto della Regina di Putin
i media britannici hanno criticato Vladamir Putin nel corso di un 2014 visita alla regina a causa del suo rifiuto di aiutare il monarca giù per le scale e perché ha generalmente mantenuto le distanze da lei.
Ma, due anni più tardi, Putin ha rivelato il motivo per cui ha mantenuto la sua distanza dalla regina Elisabetta al raduno. Ha detto stretti collaboratori e aiutanti che egli era allarmato quando la regina ha mostrato il suo vero volto stirpe rettiliana da mutaforma un certo numero di volte, mentre lui la salutò. Egli ha sostenuto la regina spostato tra il Reptoide e forma umana tre o quattro volte durante l'incontro con Putin.
Secondo Putin, quando la regina ha rivelato la sua natura di fondo Rettiliani per forma-shifting, il volto rivolto spaventoso, con gli occhi a fessura male dall'aspetto e un muso lungo drago-like. La sua pelle anche rivolto un "colore acqua piatto grigio." Ha anche visto il vecchio monarca forma-shifting quando Obama e della Nuova Zelanda governatore generale Jerry Mateparae la aiutarono giù per le scale. Putin ha detto che quando Obama ha tenuto la regina, con le mani rivolte verde Reptilian e squamosa, e quando sorrideva, ha rivelato i denti aguzzi e rettili appuntiti che brillavano malignamente.

Putin ha accusato la regina di forma-shifting ripetutamente come un avvertimento "non fare confusione" con lei come l'alta sacerdotessa della cricca Rettiliani-Illuminati dominante in tutto il mondo.
Principessa Diana confidata con gli amici su Queen Reptilian
Christine Fitzgerald, un guaritore brillante e di talento, che era un amico e confidente di Diana per nove anni è stata una persona a cui Diana raccontò storie della Regina Madre. A causa della comprensione di Cristina di esoterismo, Diana era in grado di parlare con lei di questioni che non avrebbero il coraggio di condividere con chiunque altro per paura di essere chiamato pazzo. I suoi soprannomi per i Windsor erano "le lucertole" e "i rettili" e lei diceva in tutta serietà: «Non sono umano".
Diana ha detto Christine che la regina madre era il potere dietro i Windsor, insieme con il principe Filippo, ma, Filippo era subordinato nella gerarchia alla Regina.
"Diana mi diceva che la regina madre era il male", Christine Fitzgerald ha detto: "Lei in realtà usato quella parola, il male. Ha detto che odiava la Regina Madre e la Regina Madre la odiavano ".
Durante il suo tempo a Clarence House, prima del matrimonio, Diana ha detto Christine stava per essere dato farmaci come Valium. "L'hanno drogati", ha detto Christine, "Sono sicuro che di esso. Avevano il suo drogato fin dall'inizio ".

Le parole proprie di Christine
Secondo Christine:
"La Regina Madre ...  è un pezzo serio di magia.
fonte:il web.com

Profeta Edgar Cayce predisse...........


Profeta Edgar Cayce predisse Putin risparmierebbe mondiale Da WW3 (Video)

Martedì 12 luglio 2016 06:20

Psichico Edgar Cayce predisse Putin avrebbe salvato il mondo da WW3

Uno dei sensitivi più famosi del mondo, Edgar Cayce, a quanto pare previsto che il presidente russo Vladimir Putin sarebbe una "forza di luce" nella prevenzione terza guerra mondiale che si verificano nel contesto di turbolenza globale che vediamo oggi.
Le sue previsioni sono state fatte più di 80 anni fa in una serie di "affari mondiali letture" per il futuro della finanza mondiale, la leadership mondiale, spiritualità collettiva, e il ruolo importante della Russia avrebbe giocato sul palcoscenico del mondo.
Wakingtimes.com riferisce:
Cayce previde che le future crisi mondiali sarebbero cerniera sulla finanza, e indicò la Russia come la spina nel fianco dei poteri finanziari che si stavano organizzando contro il bene dell'umanità in un mondo post seconda guerra mondiale.
Quando è stato chiesto nel 1932 di tendenze politiche ed economiche in Europa Cayce concentrato su Russia:
L'Europa è come una casa spezzato. Alcuni anni fa ci fu l'esperienza di una potente popoli di essere ignorato per la gratificazione e la soddisfazione di pochi, a prescindere del diritto di qualsiasi altro uomo. Che i popoli stanno attraversando l'esperienza della rinascita, ed è la spina nella carne per molti una nazione politica e finanziaria in Europa, nel mondo ... D. Qual è il nome di quella nazione di cui? A. Russia! (3976-8) "[ Fonte ]
70 anni dopo la sconfitta delle potenze dell'Asse, la Russia è rinato, ma il resto del mondo è ora in gran parte sotto il pollice della occidentale cartello bancario globalista. Questo cartello è organizzato come il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale, la Banca dei Regolamenti Internazionali, e la rete globale di banche centrali, banche di riserva, banche di sviluppo, e le banche di investimento che detengono i governi eletti di tutto il mondo in amministrazione perpetua e la gente di tutto il mondo in schiavitù per matematicamente impossibile per pagare il debito.
Giorno Presente sul bordo del Coltello
Nel 2013 gli Stati Uniti stavano cercando di invadere la Siria, sotto ovviamente falsi pretesti. Putin ha impedito il coinvolgimento degli Stati Uniti con la minaccia di intervenire militarmente in un conflitto che in quel momento non aveva ancora devoluto a 'condizioni orribili che vediamo oggi.
Con la distruzione deliberata di Ucraina dalla finanziato colore-rivoluzione squadra destabilizzazione George Soros poi i progressi del FMI per debito impera in Ucraina con decine di miliardi di dollari in prestiti di sviluppo forzati, la Russia di Putin è emerso come la singolare forza in grado di controllare il settore bancario anticipo globale della cabala, e si rifiuta di consentire l'Ucraina e la Crimea a cadere nelle mani delle forze occidentali sostenuti.
La grande scacchiera che è il Medio Oriente è in fiamme, e il mondo è sul filo del rasoio, in bilico tra la possibilità molto reale di una escalation di terza guerra mondiale e l'apparentemente lontana speranza di leader mondiali trovare improvvisamente sanità mentale e de-escalation della situazione.
Cayce ha parlato del ruolo della Russia come la 'speranza del mondo' in un tempo a venire come questo:
"In Russia arriva la speranza del mondo, non come che a volte definito del comunista, o Bolscevico, no; ma la libertà, la libertà! Che ogni uomo vivrà per il suo prossimo! Il principio è nato. Ci vorranno anni per essere cristallizzato, ma dalla Russia arriva di nuovo la speranza del mondo ".
(Edgar Cayce, 1944, n ° 3976-29)
Mentre gli eventi in Siria e in Iraq sono diventati più contorta e devastante per i popoli della regione, lo Stato Islamico (ISIS) è stato su una campagna di shock and awe, regna il terrore sanguinario contro i cristiani, siriani, curdi, musulmani moderati, musulmani sciiti, e chiunque nel mezzo. ISIS, come tutti sanno a quanto pare, è finanziato e fornito armi dagli Stati Uniti e Israele come mezzo indiretto rovesciare il regime di Assad in Siria.
Mentre gli Stati Uniti ei loro alleati finta come se non sono responsabili per ISIS e si comportano come se fossero in grado di fermare ISIS, Putin ha tranquillamente detto al mondo senza mezzi termini la verità sul sostegno dell'Occidente per ISIS e le altre fazioni mercenarie che hanno completamente distrutto la Siria, già ucciso centinaia di migliaia di persone, se non milioni, e costringendo la crisi dei rifugiati costruito l'Europa, espandendo la crisi ormai in Macedonia.
In questo video di Vladimir Putin spiega in modo convincente la situazione in Siria con sorprendente chiarezza:
Lo sviluppo spirituale e leadership della Russia
Anche prima della seconda guerra mondiale, Cayce sembra aver previsto la necessità per la Russia di evolvere spiritualmente in qualche modo in modo che fosse in grado di salire in opposizione ai decadimento dei valori morali dell'Occidente capitalista e fare la sua parte, come la grande speranza del mondo.
Cayce è stato chiesto, "Quale dovrebbe essere l'atteggiamento dei cosiddetti nazioni capitaliste nei confronti della Russia?"
Su sviluppo religioso della Russia arriverà la speranza più grande del mondo. Poi che uno, o di un gruppo, che è la più vicina nei suoi rapporti, può la passeranno meglio nei cambiamenti graduali e liquidazione finale di condizioni per quanto riguarda la regola del mondo. (3976-10)
Sei mesi più tardi, ulteriori informazioni è stato presentato, che ha contribuito a chiarire questa previsione in precedenza.

mercoledì 13 luglio 2016

AVAAZ.



Grazie per aver agito per impedire l'estinzione degli elefanti!

Inoltra l'e-mail qui sotto ai tuoi amici e alla tua famiglia. Rimangono pochi giorni prima del vertice che può decidere il futuro di queste meravigliose creature:

-------

Cari avaaziani,

Ogni 15 minuti, un elefante viene massacrato brutalmente per le sue zanne. Di questo passo, tra pochi anni questi animali saranno spariti dalla faccia della Terra. Tutto il mondo sta andando verso uno storico divieto globale sul commercio d’avorio, ma la Commissione Europea si è appena dichiarata contraria.

Quella degli elefanti è una crisi terribile: in alcune zone, queste creature magnifiche e intelligenti escono solo di notte perché sono terrorizzate dall’uomo, e i cuccioli di elefanti non vogliono abbandonare i cadaveri massacrati delle loro madri. Ora sono addirittura 29 i paesi africani che hanno dichiarato che se l’Europa manterrà questa posizione, firmerà la condanna a morte per gli elefanti. E hanno bisogno del nostro aiuto.

Tra pochi giorni ci sarà un vertice globale che potrebbe essere quello in cui finalmente si approva il divieto al commercio d’avorio per cui lottiamo da anni! E sembra che paesi influenti come Francia e Germania si potrebbero ribellare alla posizione della Commissione Europea. I governi africani consegneranno il nostro appello a riunioni fondamentali con i maggiori paesi europei, inclusa l'Italia, per il divieto. Firma ora per salvare i nostri elefanti e condividi con tutti:

https://secure.avaaz.org/it/global_ivory_ban_loc/?tLnvLab

In tutto il mondo, la caccia, il bracconaggio e la distruzione degli habitat sta portando un numero senza precedenti di specie sull’orlo dell’estinzione. È un pericolo per tutti: gli scienziati ci avvertono che si tratta una perdita di diversità che rende più fragile tutto il pianeta. Se non riusciamo a fermarci, alcuni ecosistemi fondamentali saranno distrutti per sempre.

L’Europa è il principale esportatore di avorio legale, e sostiene che il modo migliore per fermare la crisi degli elefanti è contrastare il commercio che è illegale, lasciando lavorare indisturbati i rivenditori autorizzati. Ma questo non può funzionare perché i contrabbandieri fanno passare l’avorio che vendono come merce legale, nascondendosi dietro il commercio d’avorio autorizzato. E gli esperti dicono che la legalizzazione potrebbe addirittura far crescere esponenzialmente il bracconaggio!

È per questo che dobbiamo unirci per assicurarci che i governi europei fermino questo piano disastroso, che porterà al massacro di ancora più elefanti. Per non vivere un futuro in cui i nostri figli e i nostri nipoti conoscano gli elefanti solo grazie a libri o video. Firma ora e condividi con tutti per salvare gli elefanti:

https://secure.avaaz.org/it/global_ivory_ban_loc/?tLnvLab

Ci vuole davvero un movimento globale per difendere la natura e gli animali. Assieme abbiamo contribuito a conquistare il divieto di commercio d’avorio a Hong Kong, abbiamo ottenuto un divieto europeo sui pesticidi che uccidono le api e fatto campagne per proteggere decine di oceani e parchi naturali in tutto il mondo. Abbiamo persino comprato una foresta per gli oranghi! Ora è la volta degli elefanti: e uniti possiamo ottenere un’altra vittoria fondamentale per il pianeta, per la natura e gli animali.

Con speranza e determinazione,

Bert, Rosa, Rewan, Emma, Spyro, Marie, Danny e tutto il team di Avaaz

ULTERIORI INFORMAZIONI

[In inglese] African wildlife officials appalled as EU opposes a total ban on ivory trade (The Guardian)
https://www.theguardian.com/environment/2016/jul/06/african-wildlife-officials-appalled-as-eu-opposes-a-total-ban-on-ivory-trade

[In Inglese] 29 African Nations Urge EU to Halt Elephant Slaughter (Environment News Service)
http://ens-newswire.com/2016/07/04/29-african-nations-urge-eu-to-halt-elephant-slaughter/

[In Inglese] Obama says that urgent action is needed to save elephants from going extinct (The Guardian)
https://www.theguardian.com/us-news/2016/mar/03/obama-urgent-action-needed-save-elephants-extinct

Un elefante ucciso ogni 15 minuti -- Gli Usa vietano il commercio d’avorio (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/cronache/16_giugno_05/elefante-ucciso-ogni-15-minuti-usa-vietano-commercio-d-avorio-6a0bc054-2a90-11e6-9c68-4645b6fa27fd.shtml

martedì 12 luglio 2016

scie

Questa sera qui al nord fronti nuvolosi  sono stati bloccati dalle scie chimiche, io credo che se tutti coloro  che si sentono  frustrati per le scie  chimiche!!! pregassero tutti assieme per far morire i piloti di questi   aerei,  e i loro padroni  ,,,,credo che :sarebbe un atto d'amore Verso Dio.Daniele

Mantra


lunedì 11 luglio 2016

Pianeta x

Pianeta X / Nibiru: Gli indiani Hopi e il Blu Kachina e il Kachina Rosso (Video)Lunedi, luglio 11, il 2016 08:47
Intorno il diluvio al tempo di Noè, i Sumeri esisteva nel moderno Iraq. Sumer era il nome originale di questo territorio. Con già nel 3500 aC, i Sumeri praticavano moderno impianto agricolo e con le ruote. Hanno avuto la loro lingua e Drew dalle immagini.tavolette sumere contengono una profusione di testi astronomici. I loro compresse rappresentano un 10 ° pianeta del nostro sistema solare - Pianeta X. L'ultima volta che è quasi in collisione con il nostro pianeta potrebbe essere stato tutto il tempo di Noè. Durante il tempo di Noè non c'era la pioggia, ma piuttosto le stagioni erano minime e di rugiada condensa ogni mattina innaffiato la flora. C'erano sorgenti di acqua pura.La maggior parte della terra era terra e l'asse era inclinato solo in minima parte. Le temperature sono stati lievi. A quel tempo la lunghezza dell'anno solare era di 360 giorni. L'orbita della Terra era un cerchio intorno al sole. Dopo il nonno di Noè, Matusalemme, è morto, il giorno dopo le piogge e venne il diluvio. L'uomo è stato eliminato dalla terra, ad eccezione di otto anime.Pianeta X è venuto attraverso il sistema solare, interrotto la coltre di vapori e ha causato 40 giorni di cascata-tipo pioggia sulla terra. I geologi ci dicono che durante quel passaggio del Pianeta X, fessure aperto nel profondo la superficie della terra e l'acqua sotterranea aveva una traiettoria verso l'alto, facendolo scorrere in alto sette miglia sopra la superficie della terra.Naturalmente, masse di terra sono stati rimossi a causa della forza gravitazionale violenta del Pianeta X. continenti come li conosciamo formate in quel momento. L'era glaciale si è verificato. L'intera superficie della terra era coperta in acqua. Durante gli spostamenti tettonici, ampie fasce di terreno sono stati spinti verso l'alto e questi formano le alte catene montuose della terra come li conosciamo oggi. I pesci che sono stati depositati nei picchi più alti sono stati fossilizzati. La decantazione delle acque ha creato i bacini oceanici. l'orbita della Terra è diventata più ovale e ci sono voluti 365,24 giorni prima che l'uomo potesse uscire l'arca.Pianeta X è di nuovo qui questo decennio. Si tratta di un intero sistema solare e una doppia binario al nostro sole. La sua componente primaria è una stella oscura che è in orbita da planetoidi, uno dei quali i Sumeri chiamavano Nibiru - il Distruttore Alato, il pianeta delle Crossing.Gli indiani Hopi di cui a questo oggetto come il Kachina Blu e il Rosso Kachina. Vicino Oraibi, in Arizona, vi è un petroglifo noto come Profezia della roccia; simboleggia molte profezie Hopi. Un antico Profezia Hopi stati indiani, "Quando la Stella Blu Kachina fa la sua comparsa nei cieli, il Quinto Mondo emergeranno." Oggi non è lontano.Nibiru causerà un importante spostamento dei poli. E 'già in corso. Tsunami, eruzioni vulcaniche e terremoti tutto Herald il suo approccio. Pianeta X soddisfa la maggior parte delle tragedie del Libro della Rivelazione. In questo momento gli addetti possono vedere il sistema in entrata con i loro telescopi. Esso non può essere nascosto più.PlanetXNews.com sorgente tramite David Meade

domenica 10 luglio 2016

islam


Dai... siate onesti, a chi di voi non è mai capitato di incontrare tra la gente per strada un bambino con una testa in mano?
Va tutto bene... rilassatevi,,!

Satana cadde dal cielo

Proprio come Satana cadde dal cielo come un fulmine, così sarà lei"

clinton_emails
Raramente guardo la notizia, ma a circa 11:15 il 5 luglio 2016 ho acceso la televisione per guardare la testimonianza del direttore dell'FBI James Comey prima della Oversight and Reform governo Comitato della Camera per quanto riguarda le violazioni di posta elettronica di Hillary Clinton. Stavo guardando dal vivo.
Quando ha detto che la parte di non raccomandare al Dipartimento di Giustizia che le accuse depositate contro di lei, non appena egli ha detto che, proprio in quel secondo, una forte KABOOM andò dentro la nostra casa! Sembrava esattamente come un boom del cannone e fu una delle cose più forti che abbia mai sentito dentro la mia casa. Il mio grido conseguente è stato il secondo più forte.
Nello stesso tempo, sia mio marito, Tony, ei miei due figli hanno visto fuori dalla finestra un bullone viola di fulmine. E 'apparso per colpire la parte superiore del nostro garage. Poi Tony ha visto una palla di fuoco e poi un puff di fumo. Uscì per controllare, ma potrebbe trovare alcun incendio o segni di danni. Il nostro garage non ha subito danni, ma la nostra televisione immediatamente congelato, alcuni interruttori elettrici sono state capovolte, e la nostra rete wifi si spensero. esperienza strana.
Ho chiesto al Signore di ciò che potrebbe significare, e questo è quello che ho sentito, "Come Satana cadde dal cielo come la folgore, così sarà lei."
Ho trovato questa affermazione molto interessante perché quando Gesù disse: "Io vedevo Satana cadere dal cielo come un fulmine" (Luca 10:18), aveva appena finito di dare lo stesso avvertimento alle persone che hanno agito perfidamente dicendo: "Non sarà esaltato al cielo, vero? Sarete portati fino a Hades! "(Lc 10,15).
Non appena Ha detto che, proprio in quel momento, il suo insegnamento è stato interrotto quando settanta dei suoi discepoli tornarono da uno sbraccio ministero gioia dicendo: "Signore, anche i demoni si sottomettono a noi nel tuo nome" (Luca 10:17). Ma Gesù sapeva già su di esso, così Egli disse loro: "Stavo guardando Satana cadere dal cielo come la folgore" (Luca 10:18).
Così, quando Dio mi disse, "Come Satana cadde dal cielo come un fulmine, così sarà lei," Stava ripetendo lo stesso messaggio di Gesù ha dato a Cafarnao, che si applica anche a chi segue Satana perché saranno tutti ad affrontare lo stesso destino lui.
Molti dei nostri funzionari di governo stanno diventando sempre più ostile e disprezzando del cristianesimo e di Gesù. Ci disprezzano perché disprezzano Gesù, ma non siamo lasciati impotenti. Come Gesù ha detto al settanta, "Ecco, io ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico, e nulla potrà ferire voi" (Luca 10:19), ci sono stati anche dato questo stessa autorità, in modo che dovrebbe essere gioia perché Dio ci ha scelto di vivere in questo momento della storia e ancora di più perché i nostri nomi sono scritti nei cieli.
13 "Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsaida! Perché se i miracoli fossero stati eseguiti in Tiro e Sidone, che si è verificato in voi, si sarebbero pentite molto tempo fa, seduto con sacco e cenere.
14 Ma sarà più tollerabile per Tiro e Sidone nel giudizio che per voi.
15 E tu, Cafarnao, non sarà innalzata fino al cielo, vero? Sarete portati fino a Hades!
16 "Chi ascolta voi ascolta me, e chi si disprezza me; e chi disprezza me colui che mi ha mandato ".
17 Il settanta tornarono con allegrezza, dicendo: "Signore, anche i demoni si sottomettono a noi nel tuo nome».
18 Ed egli disse loro: "Stavo guardando Satana cadere dal cielo come la folgore.
19 Ecco, io ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico, e nulla potrà lesioni.
. 20 Tuttavia non vi rallegrate in questo, che gli spiriti si sottomettono a voi, rallegratevi piuttosto che i vostri nomi sono scritti nei cieli "(Luca 10: 13-20)
Michele Burdo

Autore: Michele Burdo

Michele Burdo, insieme con il marito Tony, sono un duo di musica che hanno eseguito e condiviso il palco con molte persone nel settore della musica cristiana tra cui: Randy Stonehill, Phil Driscoll, Russ Taff, Phil Keaggy, Steven Curtis Chapman, Michael W. Smith , gli strilloni, delirante, e molti altri. Essi sono pubblicati cantautori con BMI e hanno avuto la possibilità di registrare e svolgere le loro canzoni durante tutto il Nord America. Insieme hanno servito come leader culto a vari ministeri. La loro musica può essere trovato: iTunes di Apple di musica, Spotify e YouTube. È possibile, come anche loro su Facebook a facebook.com/BurdoMusic .
Molti testi di Michele di sono ispirati da sogni profetici e incontri soprannaturali con il Signore. Ha una passione per la comunicazione con altri delle cose profonde di Dio.

Il tempo dei dolori Si sta avvicinando velocemente




Il tempo dei dolori Si sta avvicinando velocemente - Guarda: per un grande evento in Israele
Domenica 10 Lug 2016 04:25





In Matteo 24, si legge quanto segue:

MATTEO 24: 4 E Gesù, rispondendo, disse loro: Guardate che nessuno vi seduca 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo;. e ne sedurranno molti. 6 E voi parlare di guerre e di rumori di guerre: vede che non turbarvi: per tutte queste cose devono accadere, ma alla fine non è ancora. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e pestilenze e terremoti, in luoghi diversi 8 Tutti questi sono l'inizio dei dolori..

Queste parole sono state pronunciate da Gesù quando i suoi discepoli lo interrogarono circa il segno della sua venuta e della fine del mondo. Ciò che è interessante è il fatto che Gesù inizia facendo notare l'inganno che accompagnerà il tempo della fine e che il mondo sarà ingannato da impostori che pretendono di essere Cristo. Anche questo fa parte del piano di Dio per il mondo e per Israele, come si può vedere nel passaggio di seguito:

2Th 2:11 per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna: 12 Che tutti possano essere che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito.

Vediamo anche in base alle parole di Gesù ', che Israele infatti essere ingannato da qualcuno che pretende di essere il loro Messia, ma sarà in realtà essere l'Anticristo:

Joh 5:43 Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete.

Sappiamo che Israele si aspetta il loro Messia per arrivare sulla scena presto come possiamo vedere da questo articolo notizia qui sotto:

http://www.breakingisraelnews.com/44534/leading-israeli-rabbi-messiah-imminent-jewish-world/

e vero Messia di Israele si rivelerà solo se stesso alla sua nazione scelta al momento che stanno attraversando Grande Tribolazione e riconoscere il loro errore:

Os 5:15 andrò e tornare al mio posto, finché non riconoscono il loro reato, cerca la mia faccia: nelle loro afflizioni mi cercheranno presto.

Zec 12:10 io spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo spirito di grazia e di suppliche: ed essi guarderanno a me, a colui che hanno trafitto, e ne faranno cordoglio per lui, come si fa cordoglio per il suo unico figlio, e deve essere in amarezza per lui, come uno che è in amarezza per il suo primogenito.

Sappiamo anche che Dio sta usando il sole, la luna e le stelle come un orologio celeste sottolineare eventi specifici che sono noti come tempi stabiliti e che Israele è stato detto di tenere questi annualmente su base perpetua per garantire che essi potevano riconoscere il compimento di questi eventi quando sono stati soddisfatti. Sappiamo anche che Dio ha segnato l'inizio del primo set o "stagione" di Feast giorni - nota anche come le gesta di primavera - con un'eclisse lunga di 3 ore. Questo era un segno davvero spettacolare a Israele che è stato completamente ignorato da loro nel momento in cui si è verificato.

Sappiamo anche che Dio usa modelli per insegnarci da eventi del passato come agirà in futuro. Prendendo non di questo, possiamo vedere, studiando la Parola di Dio, come Egli ha descritto un altro sorprendente segno celeste che "incidentalmente" cade nel giorno che avrebbe Dio; s spostamento del fuoco dalla sua Chiesa in Israele.

Sappiamo che c'è una settimana di anni che sono ancora insoddisfatto e che questo periodo di tempo è noto come "Trouble di Giacobbe". Questo periodo ha anche il maggior numero di profezie scritte su di esso in tutta la Parola di Dio e Dio ha mostrato chi cerca le sue Scritture come sapere che in realtà stiamo avvicinando il suo inizio. E 'l'unico segno che Dio ha dato nella sua Parola che gioca fuori in un periodo di circa 10 mesi e questo periodo di tempo è anche conosciuto come il tempo dei dolori.

Il segno che Dio ha dato al mondo è quello descritto da Giovanni in Apocalisse 12. "Tra l'altro", questa visione è in realtà profetizzò nella primissima profezia data da Dio nella sua Parola e riguarda la Vergine che avrebbe dato alla luce il Seme che era stato promesso per redimere il mondo.

Ap 12: 1 E apparve un gran segno nel cielo; una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle: 2 E lei di essere incinta e gridava, doglie, e addolorata da consegnare.

Vi è infatti una rarissima forma celeste fisica di questo segno che gioca fuori nei cieli a partire dal 20 novembre 2016. Facendo riferimento a ciò che disse Gesù in Matteo 24, sappiamo che Egli parla del tempo Addolorata. La prima profezia che Dio ha dato in Genesi 3,16 parla della concezione e le pene che saranno moltiplicati come parte del processo di nascita.




https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.breakingisraelnews.com/44534/leading-israeli-rabbi-messiah-imminent-jewish-world/&prev=search

Mariangela

Che fine ha fatto e com'è oggi Mariangela Fantozzi?

Satellite sta per cadere


Google Earth & Global Positioning Satellites stanno per cadere dal cielo Nonché enormi blocchi di ghiaccio, ghiaccio gigante Hail!
Venerdì 8 luglio 2016 00:49




Google Earth & Global Positioning Satellites stanno per cadere dal cielo terso barriera, oltre a enormi blocchi di ghiaccio, ghiaccio gigante Hail! C'è un massiccio strato di ghiaccio nel cielo attaccato alla parte inferiore A Crystalline Sky barriera che si è formato circa 62 Miles High Dopo diluvio di Noè come una barriera di protezione, così fermare qualsiasi futuro Diluvio sulla terra dalle finestre del cielo. Per saperne di più su questo tema essenziale Sotto Perché i poteri forti stanno cercando di distruggere questo cristallino Sky speciale barriera e hanno forato e bruciate Milioni di fori nel ghiaccio sonore Satelliti Installazione alla parte inferiore di questo ghiaccio coperto cristallino Sky Barriera. So che può sembrare pazzesco perché la maggior parte non conoscono questa barriera di protezione speciale circa il 62 Miles High In The Sky. Ma gli antichi lo sapevano e molti altri in The Illuminati Chi conoscere "Destra" conoscenza antica ... Excuse Me Mentre io baciare il cielo ... Jimmy Hendrix. SELAH

7-11, 7-11, 7-11 ... Ice Cube: Oggi è stata una buona giornata ... ICE BLOCCHI grandine cadrà dal cielo e Sirius The Dog Star sarà Esplosione in un azzurro brillante.

Energia solare

PRODURRE ENERGIA per  uso personale  DAL SOLE CON DEI PANELLI SOLARI E' POSSIBILE? ,,O E' MONOPOLIO ASSOLUTO DELL'ENEL.

SCRIVERE A 55giorni@gmail.com

(Daniele)


https://www.fotovoltaiconorditalia.it/idee/impianto-fotovoltaico-fai-da-te-2

Sono venuto qui oggi per chiedervi di prepararvi al nostro arrivo

reparate la strada per l'Incontro.

http://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/prepare-the-way-for-meeting-a-message-from-ashtar-through

Saluti! Questo è Ashtar che riferisce al Personale di Terra dalla Nuova Gerusalemme. Collegandoci dalle loro navi di bandiera, altri Maestri delle Stelle vogliono mettersi a disposizione per ognuno di voi, collegandosi con questo messaggio come guide per le vostre chiamate, perché non siete mai soli. Loro inviano saluti e si uniscono in questa trasmissione. Maitreya dalla sua nave, la Stella. Arcangelo Michele dalla sua nave, la nuova Betlemme. Soltec dalla sua nave Fenice. Metatron dalla sua nave, la Matusalemme. Atena, la mia consorte, dalla sua nave La Colomba. Madre Sekhmet dalla sua nave Niburu. Tutti gli equipaggi vi danno il benvenuto.

Sono venuto qui oggi per chiedervi di prepararvi al nostro arrivo sulla Terra. Mentre state guardando le molto evidenti bugie dei retrogradi funzionari eletti dei governi, è diventato molto evidente quale il loro destino sarà. Loro saranno resi responsabile per i loro crimini di guerra ed il tradimento economico. Coloro che non possono essere salvati sperimenteranno la loro anima della matrix e verranno loro cancellati i ricordi dalla creazione dell'anima. Sarà come se non fossero mai vissuti. Questo è ciò che preferiscono, come entriamo nel tempo nullo, in quanto preferiscono questo piuttosto che fare ciò che è necessario per tornare ad amare.

Vi incoraggiamo di sapere che non veniamo qui come chi ama il brivido o come gli scienziati. Che cosa potremmo guadagnare dai vostri fiacchi laboratori? Veniamo perché molto tempo fa abbiamo avuto l'aiuto da Insegnanti dallo Spazio Esterno. Ora siamo pronti a fare questo per voi. La nostra offerta è di assistenza pratica e come ci incontreremo con sincerità e avendo voi superate le remore, promettiamo di trasmettervi tutte le conoscenze che possediamo. Non solo questo, chi vi metteremo a disposizione sono i più grandi Maestri di Arte e Industria, e questo significa Sbarchi e Supervisione.

Non abbiamo per nulla scarsità di mentori e porteremo meraviglie sulla Terra, che non potete nemmeno immaginare nella vostra attuale esistenza. Dato che siamo in un processo di ascensione planetaria, il nostro compito è quello di condividere tanto con gli altri, come chiedono, come verificano i cambiamenti. L'ascensione individuale è responsabilità di ogni anima e non una garanzia. Ciascuno deve percorrere la via e in questo tutti sono uguali. Il maggiore afflusso di energie Femminili Divine sarà per ricalibrare il potere su questo Pianeta, sul Sistema Solare, sulla Galassia e avrà un impatto sull'intero Super Universo Nebadon. Decine di migliaia di Navi dalle dimensioni superiori ed alcune dalla Terra Interiore e da altri portali segreti sulla Terra.

Mentre assistiamo con le tecnologie e le conoscenze per la loro attuazione, quelli della Terra saranno liberi di sperimentare tutte le sensazioni eteriche di amore, di gioia e di estasi attraverso la conoscenza delle armonie degli Angeli, l'estasi che illumina il vostro ardente cuore per tutte le creature viventi. Una visione mentale che vi viene proiettata dal più grande luogo di bellezza, un profumo di dolcezza indimenticabile che si diffonde per voi dalla foresta. Il magazzino della natura di cibo dotato di piacere sensoriale illimitato. Imparerete presto a vivere entro la melodia della canzone dell'Uno, all'interno dell'Arcobaleno.

La materializzazione delle navi all'interno del regno fisico dove siete voi è determinata da molti fattori. Ogni elemento viene preso in esame, tra cui le influenze magnetiche planetarie, le attività di quelli della Terra Interiore, ora nascosti a voi e la continua evoluzione del ritmo vibratorio in tutto il mondo. La cosa più grande da sapere sulla nostra venuta è che gli abitanti della Terra devono prima fare uno sforzo per la loro la libertà, prima che noi possiamo atterrare e offrire l'assistenza.

Questa è la responsabilità dell'umanità, di portare il Governo Divino sulla Terra, per prima cosa sciogliendo i criminali dalla guida del governo di oggi. L'umanità deve venire solo al 50% della strada e sarà in grado di incontrarci lì con tutta l'assistenza disponibile. Come la vostra comprensione cosciente accetta la nostra offerta impersonale di servizio a voi, più facilmente e velocemente possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Quelli di voi che leggono questo messaggio, oggi, hanno accettato di sopportare il disagio di una vita carnale, al fine di essere di qualche aiuto in questo momento di transizione per la Terra.

Ci sono stati ritardi, vi può sembrare. Potete o no sapere delle stazioni dello Spazio Esterno posizionate attorno alla Terra all'interno della stratosfera, che sono gestite dagli uomini e dalle donne dello spazio, alcuni da Venere stessa. Loro vegliano sulle forze ostili. Inoltre, la nostra gente si può trovare all'interno della Terra di guardia alle gallerie, grotte e abitazioni interne. La Terra è stata in guerra nello spazio esterno di recente, così come in certi luoghi contenuti nella Terra. Alcune delle vostre forze militari hanno condotto missioni in lotta per le forze oscure che lavorano contro la Terra. Tutto questo vi è stato presentato in modo squilibrato e vi dovrà essere spiegato,  come vi svegliate alla vostra vera realtà attuale.

Mentre la Terra percorre la sua strada per la sua legittima casa nuovamente, ben dentro la rotazione della Via Lattea, è circondata da nuovi corpi celesti che hanno un effetto sul clima terrestre. La Terra è ora posizionata in luoghi dove non è mai stata prima. In aggiunta a ciò, i pochi che desiderano controllare i molti sulla Terra sono anche andati su circa 37 altri pianeti e a lavorare per controllare le risorse anche di questi pianeti. Usano armi nucleari per imporre il dominio. Non si preoccupano per nulla delle altre forme di vita. Questo è ciò che chiamate 'Secret Space Program' perché usano i segreti finanziamenti di bilancio in nero per andare via con la luce magnetica e non con la propulsione.

Atterrano sopra, estraggono minerali, colonizzano e schiavizzano altri luoghi. Portano indietro carichi e si rifiutano di dire a nessuno quello che stanno facendo. Il vostro budget della Terra si basa ora fuori dal pianeta, mentre l'umanità soffre di indicibili austerità per mantenere i loro sogni segreti. Le condizioni deplorevoli della Terra non sono sempre state così. Ai criminali di guerra Inter Galattici non sarà più consentito di continuare a farlo. Le guerre mosse ora nello spazio esterno come queste si snodano verso il basso. Essi sperano di portare la guerra sul piano fisico della Terra dove i mortali possono aderire efficacemente al conflitto. Ci sono tre tipi di armi come contromisure sul piano fisico; armamenti materiali necessari per la difesa, agilità mentale per combattere la propaganda, la consapevolezza spirituale e la resistenza necessarie per combattere ogni resistenza nemica e spostarsi costantemente in avanti per mantenere un governo onesto in ogni fase dell'esistenza umana.

La guerra globale oggi è fuori gioco dal momento in cui abbiamo inseguito i Signori Oscuri fuori dal piano astrale indietro nel tempo tra la seconda guerra mondiale e la Convergenza Armonica. Non senza disagio fisico e sofferenza la vittoria può essere ottenuta. Ci stiamo avvicinando al termine. Voi tutti partecipate nella creazione di questo e dovete dimostrare il vostro coraggio e mostrarvi degni di vincere i vantaggi di una Età dell'Oro sulla Terra. Siamo qui per soccorrere e rafforzare il Cristo fatto carne dei Guerrieri di Luce della Federazione Galattica di Terra. Tutto sta andando ad essere più che bene.

Così tante vite sono state perse, a causa di queste guerre in corso. Due cose che vi chiediamo, prestate credibilità alla nostra realtà e riconoscete e informate reciprocamente del nostro desiderio senza condizioni di aiutare la Terra e l'Umanità. Più velocemente queste due cose sono soddisfatte, meno perdite di vite ci saranno.
Noi, che veniamo come messaggeri e liberatori delle potenze delle tenebre che ora controllano il vostro pianeta, dentro e attorno, vi preghiamo di prendere nota degli avvertimenti in questo messaggio.

Qualsiasi mortale che desideri seguire le orme di Sananda intensificando le proprie vibrazioni abbastanza per sopportare le energie provenienti da Niburu ( Nt. Come Annunaki ) e le spinte verso il basso, aiuterà a ristabilire la perfezione e la bellezza di entrambe le forze spirituali e fisiche sulla Terra. E' nostro grande privilegio assistere a questo restauro, sotto la direzione del nostro grande Signore, e vostro, Gesù il Cristo. Egli è l'ammiraglio della Nuova Gerusalemme ed io, Ashtar, sono il suo capitano sopra al Comando Ashtar. Di tutte le più alte Forze della Luce, dei grandi Maestri Ascesi, degli Arcangeli e dei Maestri delle Stelle, Sananda è uno che si è sempre  dedicato alla Terra.

Quando avremo ristrutturato la Terra come un Pianeta di Pace, saremo sbarcati ed avremo condiviso la nostra saggezza, solo allora il vero lavoro comincia. Andremo verso altri pianeti colpiti dai criminali di guerra Intergalattici e uno ad uno, li aiuteremo a risalire al di sopra delle forze oscure loro imposte dalle armi nucleari. Siamo responsabili, ai sensi della legge universale, di prenderci cura l'un l'altro e di dare una mano. Viviamo in un universo olografico. Perciò quando uno è ferito tutti sono feriti, perché tutti i frammenti dell'ologramma generale sono in risonanza con, e influenzano, l'ologramma generale. La Legge dell'Uno riguarda tutto ciò che è Uno. Qualsiasi danno che facciamo ad un altro viola di ritorno non solo quel frammento, ma anche danneggia noi.

Dato che quanto sopra è una verità universale. MAI possiamo essere separati da cosa ci ha creati. Non siete mai soli. Chiamateci per guidarvi per una visita sulle nostre Navi e fare ritorno per la formazione nei regni interiori, mentre vi preparate per la vostra ascensione individuale.

Salut! Questo è Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin.