sabato 20 agosto 2016

SINTOMI

http://www.visionealchemica.com/elenco-dei-sintomi-del-risveglio-spirituale-aggiornato-a-settembre-2014/

 10629765_761329943916423_5690702761200572888_n

Nibiru visto dall'italia

UNA STELLA


Molto presto saremo tutti testimoni nel  pieno del giorno di una stella:Star-La lucente stella del mattino-La stella di Betlemme, La Stella Blu Kachina
Sabato 20 Agosto 2016 13:24

Molto presto saremo tutti testimoni del sorgere del BRILIANT Blue Day STAR-THE lucente stella del mattino, la stella di Betlemme-THE Stella Blu Kachina-SIRIUS STAR IL CANE.

Siamo stati ingannati e hanno mentito su così tanti livelli. Un DNA di attivazione evento Via Energia Cosmica dal cielo sta per avvenire molto presto e quando lo fa il Sole, la Luna e le stelle sarà coperto da una nuvola speciale di etere renderla non  visibile, lasciando il cielo Pitch Black, nemmeno in grado per vedere la mano davanti al tuo viso. L'oscurità Celestial-cosmico-astronomica è predetto nei libri di Ezechiele 32: 7, Amos 8: 9-11, Matteo 24:29, Isaia 13:10, Zaccaria 14: 7, Ecclesiaste 12: 2, Joel 02:10, Joel 02:31, Atti 02:20 e Luca 21:25. Ci sono più, quindi sentitevi liberi di fare la propria ricerca Into a questo futuro Cosmic 3 giorni di buio e l'oscurità dei corpi celesti che segue anche dopo i 3 giorni di oscurità. Ma i 3 giorni di buio è il principale punto di svolta che anche i poteri forti stanno cercando e aspettando, perché sanno che il DNA di ogni vita cosa diventerà di diversi  Livelli attivo, e maggiore quando il Burst Cosmico si verifica durante l'insorgenza dei 3 giorni Of Darkness cosmico. Grazie per il tempo e lettura di questo post, l'Altissimo Dio ti benedica. Si prega di preparare Subito Per questo glorioso evento attivazione del DNA, essere dalla parte di L'Altissimo, 'Scegliete oggi a chi volete servire ", Giovanni 3:16 Osea 2:16, SAN LUCA 17 ° capitolo. SELAH

PROFEZIE


PROFEZIE :
LA NOSTRA ERA IN DUE PROFEZIE
I DUE PAPI NELLE PROFEZIE DEL PASSATO
LA PROFEZIA DI MALACHIA
NOSTRADAMUS: INVASIONE ISLAMICA DELL’EUROPA ?
LA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS SU PAPA FRANCESCO
LE APPARIZIONI DI FATIMA ED IL TERZO SEGRETO
L’ETA’ OSCURA
KALI YUGA
FINE DEL MONDO
13 MARZO 2013. INIZIATA L’ERA DELL’ANTICRISTO ?
PROFEZIE SUGLI ULTIMI TEMPI NELLE SACRE SCRITTURE
KALI YUGA: QUATTRO PASSI ESPLICATIVI

E' PER CASO INIZIATA L’ERA DELL’ANTICRISTO ?

13 MARZO 2013. INIZIATA L’ERA DELL’ANTICRISTO ?

Il 13 Marzo 2013 il cardinale Jorge Mario Bergoglio viene eletto Papa della Chiesa Cattolica.
Bergoglio proviene dal potente ordine dei Gesuiti che, per la prima volta nella storia della Chiesa, ha ottenuto che un suo esponente assumesse la carica papale.
Questa elezione avvenne in seguito ad un evento rarissimo nella storia della Chiesa: le dimissioni del Papa Benedetto XVI annunciate l’11 Febbraio 2013 in uno storico discorso ed effettive dal 28 febbraio.
Da questo momento avvengono avvenimenti sconvolgenti: mentre tutte le Religioni diffuse sul nostro pianeta si basano su Dogmi immutabili nei millenni, veri o falsi che siano, la Chiesa Cattolica, invece, sembra improvvisamente pronta a fare eccezione, modificando la Dottrina, che dovrebbe essere eterna, pur di andare incontro alle mode, alle voglie ed ai vizi del popolo.
Abbandonando l’insegnamento di Gesù “Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione”, nasce una nuova Religione di comodo secondo la quale tutto è permesso, tanto Dio è buono e perdona tutti.
La porta è diventata improvvisamente larga …. il Cristianesimo, che in Occidente sembrava ormai agonizzante, rinasce sotto la forma di una nuova religione. Ed ecco il miracolo: i fedeli aumentano e le folle oceaniche tornano agli incontri col nuovo Papa, che, tra l’altro, è impegnatissimo a “cinguettare” su Twitter tra l’entusiasmo incontenibile dei fedeli.
Ci torna in mente il famoso passo del Vangelo : “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi ?”.
Sconcertanti poi le aperture all’Islam, con dichiarazioni, atteggiamenti ed accostamenti dottrinari, quanto meno sorprendenti, con lo scopo malcelato di riunire un giorno tutte le religioni semitiche in un’unica religione.
Con i suoi discorsi che spesso lasciano allibiti, con i suoi atteggiamenti da clown, con i suoi comportamenti disdicevoli per l’alta carica che ricopre, con le sue interviste al limite della volgarità, tutti atteggiamenti tanto graditi al popolo, Bergoglio sta seminando confusione, errore e sconcerto tra quei pochi Cristiani che ancora conoscono la vera Fede e le Scritture.
Nel momento in cui scriviamo (Aprile 2016), questo “Papa”, appassionato più di politica che di religione, che dichiara “non esiste un Dio dei cattolici”, nel nome di un’idea generica di Dio che può trovar posto solo in una vaga religione universale, è ormai diventato il beniamino degli atei di tutto il mondo.
Questa breve premessa, ci spinge a considerare alcune antiche profezie.
Scorrendo l’elenco dei Papi della famosa profezia di Malachia, giungiamo all’ultimo Papa che coincide con Benedetto XVI°, prima dell’avvento di Pietro II°. Malachia non ci dice quanti altri Papi ci saranno tra Benedetto XVI° e Pietro II°, ma sicuramente non li mette nell’elenco. Chi crede nelle profezie potrà solo supporre che saranno falsi Papi, a cominciare da Francesco.
Dopo questa serie di falsi papi, diversamente da quanto si crede comunemente, sarà Pietro II a ristabilire l’ordine nella Chiesa.
Ecco gli ultimi quattro Papi della Chiesa Cattolica secondo la visione profetica di Malachia:
Paolo VI° – Flos Florum (Il fiore dei fiori)
Secondo il simbolismo floreale, il fiore dei fiori è il giglio e nello stemma di questo Papa è presente un giglio.
Giovanni Paolo I° – De Medietate Lunae o De Media Aetate Lunae (il ciclo medio di una luna)
Fu Papa solo per un mese, il tempo di una lunazione.
Giovanni Paolo II° – De Labore Solis (Il lavoro del Sole)
Ci sono tre interpretazioni. Il motto potrebbe riferirsi al fatto che il giorno della nascita di questo Papa ci fu un’eclissi di Sole o al fatto che questo Papa proveniva dall’Est (Polonia), dove sorge il Sole o alla sua devozione alla Madonna di Fatima in relazione al famoso miracolo del Sole roteante in cielo visto da migliaia di fedeli a Fatima il 13 ottobre 1917.
Benedetto XVI° – De Gloria Olivae (Gloria dell’ulivo)
Questo Papa era un benedettino ed il simbolo di questo ordine (detto anche degli olivetani) è appunto l’ulivo, inoltre Benedetto XVI° è nato nel giorno del Sabato Santo e l’ulivo è il simbolo della Pasqua.
Veniamo ora alla 91ma quartina della decima centuria della profezie di Nostradamus:
Clergé Romain l’an mil six cens e neuf,
Au chef de l’an feras election:
D’vn gris e noir de la Compagnie yssu,
Qui onc ne fut si maling.
Nostradamus scriveva in un francese arcaico, comunque la migliore traduzione è la seguente:
Il Clero Romano l’anno 1609,
All’inizio dell’anno farà elezione
Di un grigio e nero uscito dalla Compagnia di Gesù,
Giammai ci fu qualcuno così malvagio.
La quartina sembra alludere all’elezione di Bergoglio al soglio pontificio, ma salta agli occhi il problema della data.
Spesso, nelle profezie di Nostradamus, troviamo predizioni abbastanza precise, ma con date “sballate”.
Studiosi che hanno indagato per anni su queste misteriose quartine affermano che bisogna trovare la chiave per decifrare queste date e che questa chiave sarebbe celata proprio nell’opera del veggente francese. Qualcuno asserisce anche di averla trovata.
Ma veniamo al contenuto della quartina:
Il Clero Romano elegge un grigio e nero uscito dalla Compagnia di Gesù.
Ebbene Bergoglio è il primo papa della storia della Chiesa che proviene da questo ordine religioso, caratterizzato dalla tonaca nera, il cui Superiore Generale viene da sempre chiamato il Papa Nero, il che ci riconduce anche ad altre profezie che alludono ad un “Papa Nero” alla guida di una falsa Chiesa.
Il grigio sembra invece riferirsi al colore dei capelli di Papa Francesco.
Bergoglio è stato eletto Papa il 13 Marzo 2013 e quindi “all’inizio dell’anno farà elezione” potrebbe essere accettabile. Se poi ci riferiamo al calendario Giuliano (ancora in vigore all’epoca di Nostradamus), siamo ancora più vicini all’inizio dell’anno.
Resta tutta da commentare l’ultima frase “Giammai ci fu qualcuno così malvagio”.
A questo punto non possiamo trascurare la cosiddetta “Profezia dei due Papi” della beata Katharina Emmerick.
Questa monaca tedesca nel dicembre 1812 aveva ricevuto le stigmate (riconosciute autentiche da una commissione medica), ma era già nota da tempo per le sue doti soprannaturali: levitazione, bilocazione, divinazione e, sopratutto, veggenza e profezia. Aveva anche il singolare dono di diagnosticare le malattie che spesso guariva. Dall’agosto 1812 aveva sul petto anche una cicatrice a forma di croce che sanguinava ogni mercoledì.
Fino ad ora era famosa per aver predetto la Rivoluzione Francese, la caduta di Napoleone, il ritorno degli Ebrei in Palestina e, sopratutto, per aver fatto ritrovare ad un gruppo di archeologi austriaci l’abitazione dove avevano vissuto la Madonna e l’Apostolo Giovanni, nei pressi di Efeso, grazie ad una sua mappa disegnata in stato di veggenza.
Ora è di nuovo tornata prepotentemente alla ribalta grazie ad alcune sue visioni che sembrano proprio riferirsi alla nostra epoca:
13 maggio 1820: “Vidi anche il rapporto tra due papi. Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa Chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni. Eretici di ogni tipo venivano nella città di Roma. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità”.
Ed ancora, nel 1823, la Emmerick scriveva:
“Vidi che un certo numero di pastori accettavano idee pericolose per la Chiesa. Costruivano una grande, strana e stravagante Chiesa. Essa diventava sempre più grande. Eretici di ogni sorta arrivavano alla città di Roma. I chierici accrescevano il proprio lucro, vi era una grande oscurità. Vidi che la Chiesa di Pietro veniva minata dal piano di una setta. Vidi ancora la nuova e disordinata Chiesa che cercavano di costruire. In essa non vi era nulla di santo. Vidi cose deplorevoli: vidi gente che giocava, beveva e chiacchierava nella chiesa, persino amoreggiando con donne. Ogni sorta di abomini lì veniva commessa. I sacerdoti permettevano tutto e celebravano la Messa con molta irriverenza”.
Precedentemente la beata Emmerick aveva avuto anche una visione che si riferisce palesemente a Benedetto XVI, praticamente agli arresti domiciliari, anche se in una “prigione” dorata:
“Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente”.
In quest’ultima visione è dipinto come in un quadro il popolo entusiasta per Bergoglio e la sua falsa chiesa, mentre il vero Papa Benedetto XVI, ormai dimenticato, vive isolato con pochi contatti in un “altro palazzo”, diverso da quello che gli spetterebbe.
Un’altra profezia poco conosciuta, ma egualmente impressionante, è quella del veggente brasiliano Pedro Regis, famoso e venerato per le sue visioni della Madonna, che il 23 dicembre 2008 scriveva queste inquietanti parole: “Arriverà un giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro. Sarà questo un tempo di grande confusione per la Chiesa”.
Infine ricordiamo che sono sempre più insistenti le voci che la versione del terzo segreto di Fatima, pubblicata nel 2000 da Papa Giovanni Paolo II, non sia completa. Nella versione completa, trapelata attraverso il cardinale Sodano, si leggerebbe, tra l’altro, “Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a “La Salette”, ed oggi lo ripeto a te (Lucia Dos Santos, n.d.r.), Satana riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa”.

scie chimiche: la morte che arriva dal cielo

https://taglidotme.wordpress.com/2012/12/17/la-annosa-bufala-delle-scie-chimiche-e-del-morbo-di-morgellons/comment-page-1/

 http://www.luogocomune.net/LC/index.php/31-scie-chimiche/4361-chemtrails-foto-inquietanti


 

LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA.

http://www.m-bz.net/ar2/segni-vari.html

LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 20 AGOSTO 2014:

LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI






“LA VERITÀ PUÒ ESSERE OSTACOLATA, MA MAI FERMATA” (Eugenio Siragusa).
“CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI, MA LIBERI DAVVERO” (Giovanni cap. 8 vers. 32).

ANNO DOMINI 1944 - SECOLO XX. Verso le 16 del 3 gennaio 1944, nella cappella del convento, davanti al tabernacolo, Lucia chiese a Gesù di farle conoscere la sua volontà: “Sento allora che una mano amica, affettuosa e materna mi tocca la spalla”. È ‘la Madre del Cielo’ che le dice: “Stai in pace e scrivi quello che ti comandano, non però quello che ti è stato dato di comprendere del suo significato”, intendendo alludere al significato della visione che la Vergine stessa le aveva rivelato.

Subito dopo [...] “ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso. L’odio, l’ambizione, provocano la guerra distruttrice. Dopo ho sentito nel palpitare accelerato del cuore e nel mio spirito una voce leggera che diceva: ‘nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica. Nell’eternità il Cielo!’. Questa parola ‘Cielo’ riempì il mio cuore di pace e felicità, in tal modo che, quasi senza rendermi conto, continuai a ripetermi per molto tempo: il cielo, il cielo!”.
Così le viene data la forza per scrivere il Terzo Segreto.

QUESTO È IL RACCONTO FEDELE CHE LUCIA DOS SANTOS SCRIVE NEL SUO DIARIO. UNO SCRITTO INEDITO CHE FINO AD OGGI, CON GRAVISSIMA COLPA, IL VATICANO SI ERA RIFIUTATO DI RIVELARE. DOBBIAMO, PROBABILMENTE, ALLA BUONA VOLONTÀ DI PAPA RATZINGER PRIMA, E PAPA FRANCESCO DOPO, SE FINALMENTE VENGONO ALLA LUCE VERITÀ NASCOSTE SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. LE SORELLE SPIRITUALI DI LUCIA HANNO DATO ALLE STAMPE QUESTO LIBRO: “Un caminho sob o olhar de Maria” (Edizioni Carmelo). LEGGETELO ATTENTAMENTE.

LE FRASI SOPRA RIPORTATE DA LUCIA SONO L'AVALLO PIÙ GRANDE CHE POTEVAMO RICEVERE ALLA NOSTRA SOLITARIA DIVULGAZIONE SUL SEGRETO DI FATIMA E PRECISAMENTE ALLA MISSIONE CHE HO RICEVUTO IL 2 SETTEMBRE DEL 1989 DAVANTI ALLA QUERCIA DELLA COVA DE IRIA. SONO, NATURALMENTE, ANCHE UN AVALLO AL MESSAGGIO DIVULGATO DA EUGENIO SIRAGUSA SIN DAGLI ANNI 60' DEL SECOLO SCORSO.

DUNQUE LUCIA VEDE L'ASSE MAGNETICO DELLA TERRA OSCILLARE E VEDE INTERE NAZIONI E POPOLI DISTRUTTE DAL CASTIGO DI DIO. VEDE POI, OVVIAMENTE, IL TRIONFO IMMACOLATO DI MARIA E IL REGNO DELLA PACE (IL REGNO DI CRISTO IN TERRA). LUCIA VEDE ANCHE L'APOSTASIA DELLA CHIESA E LA PERDITA DELLA FEDE CRISTIANA. SONO QUESTI DUE, I TEMI SCOTTANTI DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA PER I QUALI IL CARDINALE TARCISIO BERTONE ED ALTRI SERPENTI CHE SI ANNIDAVANO E SI ANNIDANO IN VATICANO HANNO PROIBITO LA LORO PUBBLICAZIONE. A QUESTI DUE NE AGGIUNGIAMO PER RIGOR DI LOGICA ALTRI DUE: LA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL MONDO E IL CONTATTO CON ALTRE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO.

DI QUESTE DUE ULTIME RIVELAZIONI NON È STATO RIVELATO ANCORA NULLA, MA NOI SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE NEI DIARI DI SUOR LUCIA SONO ESPRESSE CON CHIAREZZA. ASPETTIAMO CON PAZIENZA. INTANTO NESSUNO POTRÀ SMENTIRE QUANTO SOPRA RIVELATO DALLA PASTORELLA DI FATIMA. L'ANTICRISTO HA PAURA ED INIZIA A TREMARE DI FRONTE ALL'INCALZARE DELLA VERITÀ. INIZIA COSÌ IL RAPIDO ED INESORABILE CAMMINO CHE CI PORTERÀ AL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DELLA MADRE SANTISSIMA.

IN FEDE
G.B.

Sant'Elpidio a Mare (Italia)
20 agosto 2014

venerdì 19 agosto 2016

video: alieno


Svenimento (o sincope):

Svenimento (o sincope): sintomi, cause, prevenzione, soccorso

Ultimo Aggiornamento: 1741 giorni

Introduzione

Il termine sincope è usato in campo medico per descrivere una perdita temporanea di conoscenza, dovuta alla diminuzione improvvisa del flusso di sangue diretto al cervello. La sincope è detta anche svenimento o perdita di conoscenza.
Quando si sta per svenire, si sente la testa che gira, si hanno le vertigini o la nausea e il campo visivo diventa improvvisamente bianco o nero. La pelle può diventare fredda e umida, poi, se non si è sostenuti da qualcuno, si cade a terra.
Dopo lo svenimento si può rimanere privi di sensi per uno o due minuti, ma poi ci si riprende e si ritorna lentamente alla normalità. La sincope può verificarsi anche in pazienti perfettamente sani, ma colpisce con maggior frequenza gli anziani.
Esistono diversi tipi di sincope.
  • La sincope vasovagale di norma ha un evento scatenante ben identificabile, come uno stress emotivo, un trauma, una patologia, la vista del sangue o la permanenza prolungata in posizione eretta.
  • La sincope del seno carotideo è causata dalla costrizione dell’arteria carotidea del collo e si può verificare quando si gira la testa da un lato, ci si fa la barba o si indossa un collare.
  • La sincope situazionale si verifica quando si urina, si defeca o si tossisce oppure come risultato di una stimolazione gastrointestinale.
La sincope, inoltre, può essere sintomo di una patologia cardiaca o di anomalie che rendono il battito o il ritmo irregolare, oppure alterano temporaneamente il volume del sangue e la distribuzione del sangue nell’organismo.
La sincope normalmente non è uno dei sintomi principali dei disturbi neurologici, ma può indicare un aumento del rischio di patologie neurologiche come il Parkinson, la tachicardia posturale ortostatica, la neuropatia diabetica e altri tipi di neuropatie.

Cause

Lo svenimento può avere molte cause diverse e talvolta i medici non riescono a diagnosticare alcuna causa specifica; in generale si sviene quando il cervello non riceve sangue a sufficienza, si perde così conoscenza ed i sensi per un periodo brevissimo, di solito compreso tra pochi secondi e pochi minuti.
Lo svenimento può essere causato da una diminuzione improvvisa della pressione, in alcuni casi, infatti, il battito cardiaco e i vasi sanguigni non si adeguano abbastanza velocemente alle mutate necessità di ossigeno dell’organismo. Quest’eventualità è molto frequente soprattutto tra gli anziani e tra chi è affetto da determinate patologie, come il diabete. Si può svenire quando:
  • Ci si alza troppo in fretta;
  • Si fanno sforzi fisici, per lavoro o per sport, soprattutto quando fuori fa molto caldo;
  • Si inizia a respirare troppo velocemente (iperventilazione);
  • Si è sotto shock. Le forti emozioni o i dolori forti colpiscono i nervi che controllano la pressione;
  • Si assumono farmaci per l’ipertensione.
Quando si tossisce, si urina e si fanno sforzi il flusso di sangue diretto al cervello può essere alterato, e quindi si può svenire. Se si sviene una volta sola durante una di queste attività, probabilmente non c’è nulla di cui preoccuparsi, però se si sviene ripetutamente è opportuno consultare il medico.
Se si sviene quando si gira la testa da un lato, probabilmente sono le ossa del collo che pizzicano uno dei vasi sanguigni diretti al cervello. Se vi è già successo di svenire per questo motivo, consultate il medico.
Si può svenire anche perché la glicemia diminuisce improvvisamente, ad esempio perché si soffre di diabete oppure perché si è a digiuno da troppo tempo.
Alcuni farmaci con obbligo di ricetta possono provocare svenimenti:
  • i diuretici,
  • i calcio-antagonisti,
  • gli ACE inibitori,
  • i nitrati,
  • gli antipsicotici,
  • gli antistaminici,
  • la levodopa,
  • i narcotici,
  • l’alcol.
Consultate il medico se ritenete che gli svenimenti siano connessi a un farmaco che state assumendo. Anche l’alcool, la cocaina e la marijuana possono farvi svenire.
Gli svenimenti più gravi e preoccupanti sono quelli dovuti alle convulsioni, a disturbi cardiaci o a problemi dei vasi sanguigni diretti al cervello.

Fattori di rischio

Chi soffre di determinate patologie corre un maggior rischio di svenire, tra queste patologie ricordiamo:
  • Disturbi cardiaci (come battito irregolare o ostruzioni all’interno o nelle vicinanze del cuore, che impediscono al sangue di raggiungere il cervello),
  • Diabete,
  • Ansia od attacchi di panico,
  • Disidratazione,
  • Glicemia bassa.

Quando chiamare il medico

Probabilmente non è necessario andare dal medico se siete svenuti una volta sola e siete in buone condizioni di salute. A tutti, prima o poi, capita di svenire e di solito lo svenimento non è né grave né preoccupante; tuttavia, se avete problemi di salute gravi, soprattutto di disturbi cardiaci, ipertensione o diabete, probabilmente dovrete andare dal medico. Andate dal medico se svenite e avvertite anche questi disturbi:
  • Battito irregolare,
  • Dolore al torace,
  • Mancanza di fiato,
  • Svenimenti improvvisi (senza segni premonitori),
  • Visione offuscata,
  • Stato confusionale,
  • Problemi di parola.
Andate dal medico se vi trovate in una di queste situazioni:
  • Aspettate un bambino,
  • Riprendete conoscenza dopo più di alcuni secondi,
  • Svenite quando girate la testa da un lato,
  • Svenite spesso.

Pericoli

La sincope è un evento drammatico e può mettere in pericolo la vita del paziente se non viene adeguatamente curata. In generale, però, i pazienti si riprendono completamente nel giro di alcuni minuti, o al massimo alcune ore.
Se la sincope è sintomo di un problema di salute, la prognosi rispecchierà quella della patologia a monte.

Diagnosi

Il medico probabilmente vi chiederà che cosa stava succedendo o che cosa stavate facendo quando siete svenuti. Vi chiederà tutti i dettagli relativi a come vi sentivate subito prima di svenire, inoltre vi visiterà e vi prescriverà alcuni esami per capire meglio perché siete svenuti.

Cura e terapia

Lo svenimento può essere del tutto irrilevante dal punto di vista medico, oppure può essere causato da un disturbo grave, pertanto va trattato come un’emergenza medica finché i sintomi non scompaiono e se ne diagnostica la causa. Se gli svenimenti sono ricorrenti, è opportuno consultare il medico.
Se capite di essere sul punto di svenire:
  • Sdraiatevi o sedetevi. Per diminuire il rischio di svenire di nuovo, non alzatevi troppo in fretta.
  • Se vi sedete, mettete la testa tra le ginocchia.
Se qualcuno vicino a voi sviene:
  1. Mettetelo sdraiato in posizione supina. Se respira, riportate il sangue al cervello alzando le gambe al di sopra del livello del cuore, se possibile di almeno 30 centimetri. Allentate le cinture, i colletti e tutti gli abiti troppo stretti. Per diminuire la probabilità di un secondo svenimento, non fatelo alzare troppo in fretta. Se il paziente non riprende conoscenza nel giro di un minuto, chiamate il 118.
  2. Controllate le vie aeree per essere sicuri che siano pulite. Fate attenzione al vomito.
  3. Controllate i parametri vitali (respirazione, tosse o movimenti). Se sono assenti, iniziate le procedure di rianimazione. Chiamate il 118. Continuate la rianimazione finché arrivano i soccorsi o finché il paziente reagisce e ricomincia a respirare.
Se svenendo il paziente è caduto e ha riportato lesioni, curate in modo adeguato i lividi, le ferite o i tagli. Tenete sotto controllo le eventuali emorragie, premendo direttamente sulla ferita.

Prevenzione

Prima di svenire con ogni probabilità si ha la testa che gira o le vertigini e si ha mal di pancia. Alcuni pazienti hanno anche la vista offuscata e sentono meno del solito.
Alla comparsa dei segnali premonitori, come la testa che gira, la nausea o la pelle fredda e umida, può essere utile ricorrere a manovre di contropressione, come stringere le dita a pugno, tendere le braccia o incrociare le gambe stringendo le cosce.
Se vi rendete conto che state per svenire, sdraiatevi.
Se non potete o non riuscite a sdraiarvi, sedetevi, piegandovi in avanti con la testa tra le ginocchia. In questo modo il sangue può rifluire meglio verso il cervello. Aspettate ad alzarvi finché non vi sentite meglio, e alzatevi lentamente.
Traduzione ed integrazione a cura di Elisa Bruno

video nibiru


La Terra è in procinto di tornare alla sua origine.




Padre / Madre Dio tramite Ann Dahlberg 7 agosto

mano di Dio
Madre / Dio Padre
Domenica 7 Agosto 2016
Canale Ann Dahlberg
Sono Dio Padre / Madre e ho un messaggio per te oggi. La Terra è in procinto di tornare alla sua origine. Questo darà alcune doglie che possono verificarsi quando si verifica una rinascita. Alcune di queste vi sentirete la seconda vi sarà risparmiato da.
Chiunque voglia entrare nel "Nuovo Mondo" ora. Le porte sono aperte ora e in attesa appena fuori decisioni, cari figli. Che mondo si vuole vivere. Il mondo che Gaia ha ora scelto o continuare nel mondo che si vive in ora. Entrambi i mondi possono coesistere, per uno del mondo tirerà lontano dall'altro. Gaia è la vostra terra ha scelto la dimensione più alta ora, e chiunque voglia seguire il suo deve scegliere di ascendere ad una dimensione superiore.
Esseri dalle dimensioni superiori non possono vivere nelle dimensioni inferiori senza subire danni. Possono fare solo brevi visite alla dimensione minore, e poi tornare indietro per l'ordine superiore per recuperare lì. Terra ha alzato la sua energia in modo che più esseri di dimensioni superiori possono essere qui oggi e aiutare la Terra nella sua grande trasformazione. Tutti voi che la seguono e che hanno deciso di tornare alla luce aiuterà sia voi e Gaia nei suoi sforzi per ottenere la Terra nel suo complesso a salire. Si tratta di un grande puzzle, ci sono molte diverse forme di vita sulla Terra ha il suo micro - macro e comunità.
Gaia sta lottando per ottenere tutto con esso. Lei è un combattente coraggioso, è Gaia, tua madre, quindi le gambe tutto il vostro rispetto e amore. Invia la tua luce e grazie per la sua cura di voi. Sarà compiacere il suo grande cuore che batte forte per te. Siete tutti i suoi figli, e lei si preoccupa per il vostro benessere e vogliono solo che sia un bene per voi. Lei è sinceramente felice e grato che così molti vengono con lei nella sua grande trasformazione, che si ottiene anche grande trasformazione come si seleziona questa insieme.
Rallegratevi ora con Gaia e vedere le bugie luminosi e positivi avanti. Impara i segni che sono intorno a voi che mostra che il "nuovo" che state aspettando è già iniziata. I segni ci sono per chi vuole aprire gli occhi: Abbiate il coraggio di vedere, il coraggio di sapere, tutto è di coraggio. Il coraggio di andare in qualcosa di nuovo. Questa volta ci sarà "nuova" meglio, quindi non c'è bisogno di avere paura di essa. Tutto andrà bene ora, cari figli sulla terra. Il momento che stavate aspettando è qui ora. Il tempo di vivere in un paradiso qui, in modo da eseguire alla luce, tutti i tuoi amici sono lì in attesa per voi.
Io sono tuo padre / madre ha sempre le braccia aperte a voi e sarà sempre pazientemente aspettare fino a quando si torna a casa. La vostra decisione è la mia decisione e il mio amore sarà sempre con voi. Puoi scegliere se si desidera conoscere o no. Il mio cuore batte con il vostro e può solo versare l'amore là fuori.
CON AMORE
Madre / Dio Padre

Fantasmi

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://realparanormalexperiences.com/&prev=search

Verso la fine di agosto.....

ASTROPHENOMENA: Questo deve essere molto importante perché può essere censurato. Il giorni Verso la fine di agosto devono essere di grande importanza!



Giovedi, 18 mese di agosto, il 2016 16:05


Il Stars Signify quando le stagioni Ufficialmente Cambiare. (Sirius The Dog Star And Orion Costellazioni Mark i cambi di stagione dall'estate all'inverno e dall'inverno all'estate) Giovanni 3:16, Osea 2:16, San Luca 17 ° Capitolo. Ma un Astrophenomena molto speciale sta per accadere Trattare con un brillante Blue Star conosciuto come il Latte di gallina o Sirius In modalità sfogo, annunciata nel 2 ° Pietro 1:19. Selah

2 Pietro 1: 19-21 (KJV)

19 Abbiamo anche una parola profetica più ferma; alla quale fate bene che voi fate attenzione, come a una lampada splendente in luogo oscuro, finché spunti il giorno e la stella giorno (Sirius-Blue Star Of Bethlehem-collegato alla Birst del Figlio dell'Altissimo) sorgere nel vostro cuore:

20 Sapendo questo prima, che nessuna profezia della Scrittura è soggetta a particolare interpretazione.

21 Per la profezia non venne mai dalla volontà dell'uomo: ma i santi uomini di Dio hanno parlato, perché spinti dallo Spirito Santo.

Genesi 1:14 KJV

14 E Dio disse: Ci siano luci nel firmamento del cielo, per distinguere il giorno dalla notte; e servano da segni per le stagioni, e per i giorni e gli anni:https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.drturi.com/2015-nostradamus-neptunius-draconis-universal-predictions/&prev=search

Luca 21: 25-28King James Version (KJV)

25 E vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra angoscia di popoli, con la perplessità; il mare e le onde ruggenti;

26 Il cuore degli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra: per le potenze dei cieli saranno scrollate.

27 E allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.

28 E quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto, e levate il capo; per la vostra redenzione è vicina.


1 Tessalonicesi 5: 1 LND

1 Ma i tempi e le stagioni, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva. 2 perché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come un ladro nella notte. (Durante i 3 giorni oscurità Evento, Il Ladro che è il Figlio dell'Altissimo che manda lo Spirito Santo verrà a svegliare il Word-Spirituale 12 Filo del DNA Within Us Ebrei E i poteri forti non può fermare questa Event! ) 3 quando infatti diranno: Pace e sicurezza; allora un'improvvisa distruzione discende su di loro, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno. 4 Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno vi sorprenda come un ladro. (Il che significa che siamo tenuti a CONOSCERE LA STAGIONE E ORA se camminiamo nella luce. I 3 giorni buio ladro in caso di notte si verifica quando il Figlio dell'Altissimo manda lo Spirito Santo Rain-Cosmic Burst-fulmine che lampeggia da est fino a ponente-Energy Burst dal cielo per svegliare la parola all'interno di noi a livello del DNA dopo il 2 ° sigillo cavallo rosso fuoco, 3 ° sigillo totale collasso economico e Rivelazione 18 giudizi si verificano su NY City Babilonia Stati Uniti d'America, distruggendo così il vecchio sistema economico satanico del sotto copertura ebraica degli schiavi, ci impostazione libera dal vecchio sistema economico satanico della Schiavo-BOND mercato azionario mondiale. il tempo della fine è molto vicino, Giovanni 3:16, Osea 2:16, San Luca 17 ° Capitolo. SELAH )

ILViaggio in Tibet è stato fatto si o no?

Avevo preparato foto e un reportage sul mio viaggio in tibet,,,che per fatalità  dovevo inserirlo proprio domani sera,avevo fatto più  di cento foto con nomi e luoghi ..... di queste foto e racconti di diario non ne inserirò nemmeno una briciola ,visto che tanti ,dico tanti,,,,figli di puttana hanno messo in dubbio questo viaggio e la linea del blog,,decido di lasciarvi tutti con il dubbio di ciò che ho fatto in questi ultimi 3 mesi,,,di questi figli di troia uno si è firmato Vincenzo  sicuramente non è il suo nome ma di madre troia lo è sicuramente, escono dalla mia bocca queste parole spinte perché ne ho le palle piene del Vincenzo ,della troia dell'alessandra di Treviso,di tutte quelle persone che scrivono vigliaccamente nell'anonimato.

giovedì 18 agosto 2016

La legge marziale sarà attuato il 1 ° ottobre


La legge marziale sarà attuato il 1 ° ottobre
Giovedi, 18 mese di agosto, il 2016 06:16




La cosa più strana è accaduto Facebook nelle ultime quattro settimane. Facebook, noti per la loro estrema censura e la promozione di messaggi politici del tutto inadeguati (ad esempio, pagina Assassina Donald Trump), ha preso un drammatico cambiamento nella politica di censura.

In precedenza, qualsiasi posto da qualsiasi sito Media Independent sarebbe limitato a 10 gruppi. Se 11 gruppi hanno ricevuto un posto 11 ° dallo stesso sito media indipendenti, l'organizzazione sarebbe vietato per 30 giorni. Se qualcuno ha postato un articolo che è stato critico di Hillary Clinton, il lavoro è stato censurato e l'autore potrebbe ritrovarsi squalificato per 30 giorni. Tuttavia, Facebook ha in gran parte smesso di censurare e vietare i messaggi che non rientrano in alla sua agenda marxista Nuovo Ordine Mondiale. Questo è scioccante e molto sorprendente. Tuttavia, per far rispettare questa marca di censura è molto costoso e prende minuziosamente programmati "robot", insieme con i vecchi analisti umani 20 anni, di navigare in Facebook e imporre la sua agenda di propaganda di sinistra.

Perché Facebook sarebbe rilassarsi improvvisamente le sue politiche di censura? La risposta più semplice è quello di risparmiare denaro. è molto costoso per far rispettare le precedenti politiche di censura di Facebook. Tuttavia, se il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg erano in possesso di informazioni che Internet sarebbe presto essere controllato da funzionari del governo russo e cinese attraverso l'ICANN, allora perché sprecare i soldi? Beh, questo è esattamente ciò che sta accadendo il 1 ° ottobre 2016. Il Internet sarà controllato da un organismo internazionale senza volto in cui burocrati da luoghi come la Russia e la Cina sarà presto decidere che cosa è possibile stampare e leggere su Internet. CNN è il salto di gioia in quanto ciò potrebbe essere la loro ultima chancee a sopravvivere le loro valutazioni incredibilmente bassi.
ICANN significa che non può

Il 1 ° ottobre, Obama, attraverso il Dipartimento del Commercio, è consegnare a mano il controllo di Internet per ICANN. Per chi gode di ottenere il loro notizie da fonti come Stevequayle.com, questo è uno sviluppo molto preoccupante. Questo breve video ecapsulates le questioni legate a questa azione incostituzionale di essere perpetrati da Obama.

Alcuni sono molto critico di questa mossa, tra cui Texas senatore Ted Cruz.Cruz (R), che ha sostenuto che l'ICANN potrebbe essere utilizzato da dittature per spegnere il Web in tutto il mondo, in tutto o in parte.

Ci può essere alcun dubbio sul fatto che in futuro, i servizi di media imparziali portato ad essere da artisti del calibro di Steve Quayle, Doug e Joe Hagmann e Alex Jones sarà censurato nel dimenticatoio? Questo è il motivo per cui Facebook non sta censurando come erano una volta. Molto presto, non avranno bisogno di, perché ICANN farà per loro.
Conclusione

Si estmated che sei aziende attualmente controlla circa il 98% di tutto ciò che si può leggere, vedere e sentire. Dopo Obama completa questo giveaway di Internet, il numero potrebbe salire al controllo al 100% di tutti i media. Questa sarà la fine di tutto dire la verità e significativo investigativo journalism.On da un lato, si tratta di un'ottima strategia per controllare l'accesso dei cittadini alle informazioni. D'altra parte, questo potrebbe essere l'inizio di una repressione estrema nella società americana con controllo di Internet solo l'inizio.

Infine, sarà 1 ottobre è una data che vivrà nell'infamia? Ho ricevuto molteplici rapporti che la legge marziale sarà attuato in questa data. In particolare, mi sto sentendo che le truppe saranno per le strade, le truppe per lo più straniere, e che i telefoni saranno chiusi così come la capacità di viaggiare tra le città. Quando ho sentito questo, ho pensato che fosse l'isteria perpetrati dalle voci che non ci sarà nessuna elezione. Ora, io non sono così sicuro. Le voci sono troppo pervasiva e provengono da troppe fonti per non vi sia qualcosa da questo.

Il barometro per la validty di queste voci si trova a Camp Grayling, un noto campo FEMA che ospita riferito molti tipi di veicoli delle Nazioni Unite. Le relazioni di truppe straniere formazione lì e praticano arresti di massa e detainments su larga scala sono onnipresenti nella mia e-mail al giorno. Il 1 ° ottobre, vedremo squadroni della morte che attraversano l'America che saranno chiave di targeting membri Lista Rossa?

La campagna di Clinton è in vita, come Clinton, lei stessa, sarà presto. Il movimento Trump deve essere interrotto e si assiste alla reponse globalista di rivolta populista dell'America.

La tempesta si avvicina e sembra che sta andando a colpire questo autunno



X22Report La tempesta si avvicina e sembra che sta andando a colpire questo autunno - 1051b episodio
Mercoledì 17 agosto 2016 17:58




Relazione Data: 2016/08/17

Aetna ricatta il governo con Obamacare per consentire la fusione con Humana per andare avanti.

In due mesi Obama darà il controllo di Internet per le Nazioni Unite.

ONU posticipa le forze di mantenimento della pace in Sudan.

Il Giappone continua a provocare la Cina che mostra navi cinesi che navigano nel Mar Cinese Meridionale.

Stati Uniti vogliono mettere il sistema missilistico THAAD sul cacciatorpediniere della Corea del Sud.

Kiev rifiuta di andare avanti sull'accordo Minsk.

Poroshenko vuole armato forze dell'OSCE nel Donbass e Crimea.

La Turchia è in trattative con la Russia per chiudere i confini con la Siria e permettono le forze di mantenimento della pace per il monitoraggio.

Stati Uniti non separare i ribelli moderati dai terroristi.

Jeh Johnson aiuterà gli stati monitorare le elezioni e li proteggono contro manomissioni elezione.

Obama vuole un terzo mandato dichiarando lo stato di emergenza.

Tutti i link fonte al report possono essere trovati sul x22report.com sito.

Guerra? La Turchia minaccia gli Stati Uniti:


Guerra? La Turchia minaccia gli Stati Uniti: "Dare alla Turchia le armi nucleari a Incirlik Air Base o le prendiamo noi!"
Mercoledì 17 agosto 2016 15:27



Nota del redattore: Ecco qualcosa che i media dell'establishment America non hanno detto al Mondo intero.


Il principale quotidiano islamico in Turchia - e boccaglio ufficiale del governo - ha twittato l'annuncio che gli Stati Uniti devono dare alla Turchia le sue armi nucleari nella base aerea di Incirlik in Turchia,, o se le porteranno via lo stesso.

Questo è confermato dal Washington Point e altri mezzi di informazione attraverso i loro giornalisti Tweeting troppo come illustrato di seguito:





UPDATE 10:28 EDT - Questa informazione viene trasmessa in televisione all'interno della Turchia.

Questa potrebbe essere la più importante notizia di tutte le nostre vite e che si sta sviluppando molto velocemente. Se la Turchia cerca di procedere, significa guerra immediata con gli Stati Uniti e la NATO. Controllare indietro per ulteriori dettagli.

Di seguito è riportato un link al post originale, che rimane su Twitter:


Incirlik "teki nükleer silahlar Türkiye'ye devredilmeli. Ya da Türkiye, bu silahları Kendi denetimine almalı.

- İbrahim Karagül (@ibrahimkaragul) 16 agosto 2016

Hillary non ha diritto di essere lì.


Trama segreto dietro la Clinton campagna: Conspiracy collegamenti ai leader NWO Merkel, maggio e LaGarde
Giovedi, 18 mese di agosto, il 2016 09:53


Hillary non ha diritto anche essere lì.
Come fa una donna con tante responsabilità politiche, accuse criminali, deficit fisici e debolezze evidenti correre per la presidenza?


Perché i Democratici nominare come un inferiore, la prima donna in assoluto candidato alla presidenza?
.
In realtà c'è una buona ragione dietro la candidatura plausibile di Clinton

Stato della Nazione
I leader delle donne vengono scelte intorno al mondo con
Grande scopo e cinico ragioni da parte del NWO Cabal

A detta di tutti Hillary R. Clinton è un candidato presidenziale estremamente imperfetto.

I suoi numerosi disturbi medici e crisi sanitarie rende inadatta per qualsiasi ufficio nazionale, tanto meno il POTUS.

La sua non finisce mai scia di scandali è sufficiente per affondare la nave di qualsiasi altro politico ovunque sul pianeta terra.

La sua totale mancanza di trasparenza, modi dissimulazione e prevaricazione patologico bespeak un personaggio che è totalmente inaffidabile.

I suoi disastri in politica estera a livello di Stato sono evidenti dalla calamità schiacciante che l'intero Medio Oriente è diventato, in particolare il Levante Nord.



_______________________________________________________________________

Nota speciale:
Non c'è forse una migliore illustrazione di come il processo elettorale degli Stati Uniti è fissato in anticipo in modo che il popolo americano non hanno davvero voce in capitolo su chi il loro presidente sarà. Il 2016 Clinton candidatura è un esempio lampante di come le classi dirigenti di pre-selezionare i candidati presidenziali. Non importa chi i Democratici voluto scegliere, l'intero processo primario è stato truccato per garantire una candidatura Clinton. Anche Bernie Sanders stesso era una parte del processo manipolato, come i suoi sostenitori finalmente scoperto. Il punto critico è che gli Stati Uniti non è la democrazia rappresentativa si è tenuto fuori per essere. Né è la repubblica costituzionale che i Padri Fondatori avevano progettato per essere. Dopo 8 lunghi anni catastrofici di Obama, la nazione è ora pronta per un altro spirale verso il basso quattro anni, che è il motivo per cui le elite sono così ansiosi per una presidenza Clinton. Solo con tanto caos sociale e pandemonio polizia, tensioni razziali e conflitti religiosi, depressione economica e difficoltà finanziarie, illegalità governativa e l'anarchia politica può l'1% mantenere il 99% distratto dalla loro multi-decade crimine baldoria. In questo modo un Presidente Clinton avrebbe assicurato l'oligarchia plutocratica loro immunità al necessario processo per la criminalità in corso che si verifica sistematicamente ai massimi raggiunge del Complesso di governo-aziendale. Come segue: Il Complesso di governo-aziendale prende il controllo completo degli Stati Uniti
_______________________________________________________________________
Cominciamo con i numerosi scandali e attività criminali

Emailgate, Servergate, Benghazigate, Travelgate, Whitewatergate e anche Watergate suo perseguitano. [1] E questi sono solo alcuni degli scandali che continuano a offuscare la sua immagine come nessun altro candidato nella storia delle elezioni degli Stati Uniti ha sperimentato, in particolare un aspirante presidenziale.

Hillary Clinton High Crimes e scandali Sordid, Fiascos finanziari e disastri politici

Ciò che è estremamente importante da sottolineare è che nessuno di questi presunti crimini e le violazioni etiche è stato risolto; di conseguenza, ognuno di loro pendono sopra la testa come una spada di Damocle. In questo modo lei può essere facilmente manipolata dai suoi gestori clandestini e veri maestri. Proprio come il malevolo Manchurian Candidate Barack Hussein Obama, gli Stati Uniti avrebbero vedere altri quattro anni di cataclisma politico, sociale ed economico con una presidenza Clinton.

Ogni volta che il capo del più potente governo sulla Terra è stata infilata nella loro posizione con tanto bagaglio, sono ovviamente supportati da individui più influenti e gruppi di potere del pianeta. Questo Governo Ombra Mondiale (WSG) ha fatto in modo per molti ragioni che Hillary Clinton sarebbe la loro pedina presidenziale proprio come Obama è stato. ha ricevuto la programmazione per tutta la vita fondamentale per procedere con piani specifici che farà progredire l'agenda Nuovo ordine mondiale (NWO) in un modo che nessun altro può fare.

Anche molti scandali sordidi di Clinton e di crimini efferati giocare direttamente nel sistema WSG. Vedete, quando un tale personaggio compromesso è stato investito con tanta energia come il POTUS, la popolazione è facilmente condizionati a credere che lei può farla franca con qualsiasi cosa ... e noi significa nulla ... in qualsiasi momento ... OVUNQUE. Questo tipo di programmazione predittiva imposta l'intera nazione di aspettarsi un nuovo livello di corruzione del governo palese, illeciti finanziari e tradimento politico. La reputazione di Clinton e precede la sua installazione come POTUS, quindi perché dovrebbe la sua criminale condotta cambiamento una volta che sta dirigendo la nave dello stato ?!


L'ascesa dei leader [sociopatico] donna

Questa strategia di mettere le donne estremamente imperfette in posizioni di grande potere e di rilievo politico può essere osservato con la selezione di Angela Merkel, che è stato scelto per distruggere la Germania, devastare l'Europa e comprimere l'Unione Europea (UE). Nessun altro poteva farla franca con la distruzione totale che Frau Merkel continua a seminare sul continente. Non solo è la signora Merkel clinicamente pazzo, lei è anche il prodotto dello stesso tipo di programmazione di controllo mentale, come la signora Clinton.

GOMBO

https://ilbuongiorno.it/it/articles/benessere/item/8308-il-gombo-la-verdura-che-fa-bene-ai-diabetici

IO SONO RIUSCITO A FAR CRESCERE UNA DECINA DI QUESTE PIANTE ORIGINALI.Karonte

orno.it > Il Gombo la verdura che fa bene ai diabetici Il Gombo la verdura che fa bene ai diabetici personSilvia Littarru access_time3 min. chat_bubble_outline0 Noto anche con il nome di Okra , il Gombo sta diventando sempre più popolare in quanto super cibo per chi è diabetico o rischia di diventarlo. Conosciuto anche come ocra , il suo nome biologico è Abelmoschus esculentus e ha un effetto benefico sul controllo dello zucchero nel sangue , oltre ad altri vantaggi per la salute. Vediamo insieme cos’è, quali sono queste proprietà benefiche e come usarlo in cucina. Che cos’è il Gombo? Il Gombo è una pianta originaria dell’antica Etiopia (Abissinia) che poi si è diffusa fino al mediterraneo orientale, in India, in America e nei Caraibi. Veniva coltivato per poi mangiarne i semi cotti e non solo: venivano anche tostati, macinati e consumati come sostituto del caffè. Il Gombo è famoso in molte parti del mondo e sta diventando sempre più popolare. Potete trovarlo nei mercatini etnici ma anche nei supermercati ben forniti. Benefici Vitamine e minerali Poche calorie e ricco di fibre Anti-stress Contro la stanchezza Abbassa il colesterolo Fa bene ai diabetici Il Gombo e il diabete Il Gombo contiene potassio, vitamina B, C, acido folico e calcio. Ha poche calorie e tante fibre. Aiuta la digestione, combatte il senso di fame e fa sentire sazi più a lungo. Di recente, si è scoperto che il Gombo aiuta il corpo a gestire lo zucchero nel sangue per chi soffre di diabete di tipo 1, 2 e mellito gestazionale. Le ricerche sono ancora agli inizi però sappiamo che i semi di Gombo hanno un effetto positivo sull’abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue. Visto il grande apporto di fibre, il Gombo aiuta la digestione, a combattere gli attacchi di fame e a far sentire sazi più a lungo. I cibi ricchi di fibre sono una parte importante dell’alimentazione di chi soffre di diabete. Infatti una quantità maggiore di fibre permette di controllare meglio l’indice glicemico e migliora la sensibilità insulinica. È stato dimostrato che i semi di Gombo hanno un effetto antiossidante, anti-stress. Gestire lo stress è fondamentale per i diabetici perché a lungo termine può far aumentare lo zucchero nel sangue. Il benessere mentale è parte integrante di un programma per il trattamento del diabete, e usare il Gombo può rivelarsi un’integrazione interessante. Il Gombo abbassa i livelli di colesterolo nei diabetici. Gli alimenti con tante fibre e proprietà antiossidanti sono raccomandati a chi soffre di diabete perché diminuiscono i livelli di colesterolo nel sangue. Purtroppo i diabetici sono più predisposti delle persone sane all’aumento del colesterolo. Se siete diabetici, prestate molta attenzione al colesterolo. Usare il Gombo permette di sentirsi meno stanchi e di dimezzare i tempi di recupero. Includendo il Gombo nella vostra dieta, insieme a un programma di esercizio fisico, sarete in grado di allenarvi più a lungo e recuperare più in fretta dopo un esercizio fisico intenso. L’attività cardiovascolare è essenziale per prevenire e trattare il diabete. Ciò significa che il Gombo incentiva uno stile di vita più attivo. Dove si compra? In molte nazioni, una su tutte l'Albania, questa pianta è conosciuta per i suoi benefici ed consumata abitualmente da tempo immemore. La sua diffusione in Italia è invece ancora limitata. Di recente però assistiamo alla riscoperta dei suoi benefici e iniziamo quindi atrovarla inmolte note catene di ipermercati tra quelle più accorte e sensibili verso le tematiche alimentari e bio, controllate nel reparto verdure, accanto a quelle esotiche. Altrimenti è possibile reperirla in negozi etnici e biologici o coltivarla a casa (ve ne parleremo meglio in un prossimo articolo). Come cucinarlo? Saltato in padella (a pezzi o intero) per 6-12 minuti, al vapore intero per 5 minuti, grigliato intero per 2-3 minuti per lato o ancora tagliato e aggiunto a zuppe, stufati e spezzatini. Nei paesi tropicali, la parte interna della pianta, vale a dire i baccelli acerbi, vengono infatti usati per fare zuppe, stufati o come verdura fritta o bollita. Visto che questi baccelli teneri sono poveri di calorie (solo 30 calorie per 100 g) e non hanno grassi saturi e colesterolo, potete includerli nella vostra dieta per seguire uno stile di vita sano. Come abbiamo visto, sono ricchi di sostanze nutritive, non sono tossici e non hanno effetti collaterali.

Visto su: https://ilbuongiorno.it/it/articles/benessere/item/8308-il-gombo-la-verdura-che-fa-bene-ai-diabetici
Il Gombo la verdura che fa bene ai diabetici Il Gombo la verdura che fa bene ai diabetici personSilvia Littarru access_time3 min. chat_bubble_outline0 Noto anche con il nome di Okra , il Gombo sta diventando sempre più popolare in quanto super cibo per chi è diabetico o rischia di diventarlo. Conosciuto anche come ocra , il suo nome biologico è Abelmoschus esculentus e ha un effetto benefico sul controllo dello zucchero nel sangue , oltre ad altri vantaggi per la salute. Vediamo insieme cos’è, quali sono queste proprietà benefiche e come usarlo in cucina. Che cos’è il Gombo? Il Gombo è una pianta originaria dell’antica Etiopia (Abissinia) che poi si è diffusa fino al mediterraneo orientale, in India, in America e nei Caraibi. Veniva coltivato per poi mangiarne i semi cotti e non solo: venivano anche tostati, macinati e consumati come sostituto del caffè. Il Gombo è famoso in molte parti del mondo e sta diventando sempre più popolare. Potete trovarlo nei mercatini etnici ma anche nei supermercati ben forniti. Benefici Vitamine e minerali Poche calorie e ricco di fibre Anti-stress Contro la stanchezza Abbassa il colesterolo Fa bene ai diabetici Il Gombo e il diabete Il Gombo contiene potassio, vitamina B, C, acido folico e calcio. Ha poche calorie e tante fibre. Aiuta la digestione, combatte il senso di fame e fa sentire sazi più a lungo. Di recente, si è scoperto che il Gombo aiuta il corpo a gestire lo zucchero nel sangue per chi soffre di diabete di tipo 1, 2 e mellito gestazionale. Le ricerche sono ancora agli inizi però sappiamo che i semi di Gombo hanno un effetto positivo sull’abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue. Visto il grande apporto di fibre, il Gombo aiuta la digestione, a combattere gli attacchi di fame e a far sentire sazi più a lungo. I cibi ricchi di fibre sono una parte importante dell’alimentazione di chi soffre di diabete. Infatti una quantità maggiore di fibre permette di controllare meglio l’indice glicemico e migliora la sensibilità insulinica. È stato dimostrato che i semi di Gombo hanno un effetto antiossidante, anti-stress. Gestire lo stress è fondamentale per i diabetici perché a lungo termine può far aumentare lo zucchero nel sangue. Il benessere mentale è parte integrante di un programma per il trattamento del diabete, e usare il Gombo può rivelarsi un’integrazione interessante. Il Gombo abbassa i livelli di colesterolo nei diabetici. Gli alimenti con tante fibre e proprietà antiossidanti sono raccomandati a chi soffre di diabete perché diminuiscono i livelli di colesterolo nel sangue. Purtroppo i diabetici sono più predisposti delle persone sane all’aumento del colesterolo. Se siete diabetici, prestate molta attenzione al colesterolo. Usare il Gombo permette di sentirsi meno stanchi e di dimezzare i tempi di recupero. Includendo il Gombo nella vostra dieta, insieme a un programma di esercizio fisico, sarete in grado di allenarvi più a lungo e recuperare più in fretta dopo un esercizio fisico intenso. L’attività cardiovascolare è essenziale per prevenire e trattare il diabete. Ciò significa che il Gombo incentiva uno stile di vita più attivo. Dove si compra? In molte nazioni, una su tutte l'Albania, questa pianta è conosciuta per i suoi benefici ed consumata abitualmente da tempo immemore. La sua diffusione in Italia è invece ancora limitata. Di recente però assistiamo alla riscoperta dei suoi benefici e iniziamo quindi atrovarla inmolte note catene di ipermercati tra quelle più accorte e sensibili verso le tematiche alimentari e bio, controllate nel reparto verdure, accanto a quelle esotiche. Altrimenti è possibile reperirla in negozi etnici e biologici o coltivarla a casa (ve ne parleremo meglio in un prossimo articolo). Come cucinarlo? Saltato in padella (a pezzi o intero) per 6-12 minuti, al vapore intero per 5 minuti, grigliato intero per 2-3 minuti per lato o ancora tagliato e aggiunto a zuppe, stufati e spezzatini. Nei paesi tropicali, la parte interna della pianta, vale a dire i baccelli acerbi, vengono infatti usati per fare zuppe, stufati o come verdura fritta o bollita. Visto che questi baccelli teneri sono poveri di calorie (solo 30 calorie per 100 g) e non hanno grassi saturi e colesterolo, potete includerli nella vostra dieta per seguire uno stile di vita sano. Come abbiamo visto, sono ricchi di sostanze nutritive, non sono tossici e non hanno effetti collaterali.

Visto su: https://ilbuongiorno.it/it/articles/benessere/item/8308-il-gombo-la-verdura-che-fa-bene-ai-diabetici

NEWS RUSSE

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://tass.ru/en&prev=search

mercoledì 17 agosto 2016

L'UOMO SELVATICUS


LA MORTE DELLA CULTURA ITALIANA

http://www.controinformazione.info/lonu-predispone-il-piano-per-il-ripopolamento-dellitalia/

news zetatalk

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/please-place-your-planet-x&prev=search

La signora dei ricci


Ferdinanda, a Morgano la signora dei ricci

Nel suo giardino di Morgano li accoglie feriti o ammalati per poi liberarli: «Li riporto alla vita» di Federica Giustiniani


17 agosto 2016




MORGANO. Gli ingredienti per comporre una favola moderna ci sono tutti: un bosco che sembra incantato, animali selvatici e domestici che hanno imparato a convivere meglio di come sappiano fare gli esseri umani e una donna che con loro, quasi come in una magia, ha imparato a comunicare.

Ferdinanda Salvini, 71 anni, vive a Morgano sulla riva del Sile con il marito Romeo, in una casa immersa nel verde in cui ospita piccoli animali feriti e in particolare ricci, tanto da guadagnarsi l'appellativo di "signora dei ricci". «Sono nata in campagna e ho sempre allevato di tutto e di più: ricci, gazze, ghiri, lepri, persino pipistrelli» racconta Ferdinanda, che vanta alcune collaborazioni con la Pro Loco di Morgano e con l'Oipa di Treviso.



La signora dei ricci. Ricci investiti da un'auto, bloccati dentro un pollaio, piccoli che pesano come un'unghia e trovati senza mamma: «Si tratta sempre di animali che hanno bisogno d'aiuto». Quando non è Ferdinanda a trovare loro, sono loro che trovano lei, che segue telefonicamente casi da tutta Italia, da Vicenza a Udine a Bologna. Ferdinanda racconta la vicenda di Quaresima, un riccio femmina proveniente da Villorba. «L'abbiamo trovata a Natale. Era malata e aveva la tosse». La signora dei ricci le ha salvato la vita: «L'ho tenuta in cucina per tutto l'inverno. Mangiava soltanto un quarto di uovo un giorno sì e uno no. Le ho dato vitamine e persino l'antibiotico. Quando è arrivata a pesare seicento grammi l'ho liberata».



Curati e liberati. Ad accomunare tutti gli animali che passano per la casa di Ferdinanda è il momento della liberazione: «Tutti vengono liberati in natura, anche perché se arrivano da me già adulti, non perdono la loro selvaticità». Ma se si tratta di cuccioli di riccio, prima della liberazione un iter dettagliato viene applicato come il più preciso dei protocolli: «Quando i ricci arrivano a pesare quaranta grammi, inizia lo svezzamento», durante il quale deve essere somministrato un latte specifico, anche di notte. «Quando superano i cento grammi, iniziano a mangiare lumache e lombrichi». Spiega Ferdinanda: «Si fa una cassetta con un piccolo prato, in modo che possano imparare a procacciarsi il cibo da soli». Più che di imparare, a volte, si tratta di rieducare: «Spesso arrivano ricci adulti che sono così sfiniti che non rizzano nemmeno più gli aculei: in questi casi bisogna trattarli come se fossero piccoli, e allora somministro loro omogeneizzati e integratori».



Giò la gazza. La maestra che ha insegnato a Ferdinanda l'arte di curare così bene gli animali si chiama esperienza. «Da piccola ho allevato una gazza e l'anno scorso ho ripetuto l'esperienza con un secondo esemplare, un piumino più piccolo di un mandarino trovato per terra. L'ho chiamata Giò e una volta rimessa in sesto l'ho liberata». Neppure gli animali salvati si dimenticano di lei. Giò la gazza, infatti, quando sente che è ora di pranzo, torna a fare capolino nel boschetto vicino a casa allontanando l'oca venticinquenne Apollo, costretta a fare buon viso a cattiva sorte.

IL FATTO QUOTIDAIANO:BUFALE A GO...GO'

http://www.ilfattoquotidaino.it/

Baba Vanga, la veggente


Baba Vanga, la veggente dell'11/9 vede la fine dell'Europa nel 2016. Profezia o bufala?
22 marzo 2016 ore 17:22, intelligo




Attenzione, e che sia scritta questa parola con la A maiuscola. Perché di suggestioni ed errate interpretazioni ne è pieno il mondo, anzi la storia dell'umanità. Di certo nel leggere simili notizie oggi si resta come minimo stupiti, ma proprio nelle interpretazioni più o meno al passo con i tempi può essere la vera chiave di lettura.


Avrebbe previsto l'avanzata dell'Isis, ma non solo. Baba Vanga, la mistica bulgara morta nel 1996 dopo mezzo secolo dedicato alla chiaroveggenza, prima di morire avrebbe fatto una previsione: proprio nel 2016, secondo la veggente, ci sarà un'invasione dell'Europa da parte degli estremisti musulmani, che utilizzeranno anche armi chimiche. A seguito di questo attacco, l'Europa cesserà di esistere.
Fonti come la "Guida pratica Wiesler sul Paranormale" sostengono che lei predisse la disgregazione dell'Unione Sovietica, il Disastro di Cernobyl', la data della morte di Stalin, l'affondamento del sottomarino russo Kursk, gli attacchi dell'11 settembre. Tuttavia, le persone che le erano vicine dissero che non aveva mai profetizzato sul Kursk, o su altre profezie circolanti su Internet, e che molti dei miti su Vanga sono semplicemente falsi, danneggiando così un'analisi sul suo effettivo lavoro. Vanga era analfabeta o semianalfabeta. Nessun documento scritto fu redatto da lei in persona, e tutto ciò che disse o è ipotizzato abbia detto, è stato trascritto dai seguaci che lavoravano con lei. Vanga affermava che le sue straordinarie capacità avevano qualcosa che fare con la presenza di creature invisibili, ma non riusciva a spiegare chiaramente la loro origine. Diceva che quelle creature le davano informazioni sulle persone, e che loro non potevano trasmetterle direttamente, perché la distanza e il tempo non avevano importanza per la loro natura. Secondo Vanga, la vita di tutti coloro che le stavano di fronte era come un film, proiettato dalla nascita sino alla morte, quindi poteva prevedere il loro futuro ma non era in grado di cambiarlo.
Una caratteristica anomala nella sua figura fu la tolleranza che i vertici sovietici riservarono alla sua attività di chiaroveggenza. Il governo comunista perseguiva coloro che si dichiaravano indovini, o quanto meno cercavano di evitare che la loro fama si espandesse, vedendo nella chiaroveggenza una superstizione del passato da estirpare. Tuttavia, Vanga non solo fu tollerata, ma anche consultata da alcuni esponenti governativi sia sovietici che bulgari. Questa circostanza ha fatto crescere il dubbio, tra gli oppositori, che alcune delle sue previsioni fossero elaborate usando i dati dei servizi segreti.[1]
La condizione di analfabetismo in cui versava Vanga gettano un'ombra di dubbio sulle effettive profezie proferite, che potrebbero essere state manipolate dai suoi seguaci per farle aderire alla realtà a fatto compiuto. Ad esempio circa la previsione sul disastro dell’11 settembre, essa sarebbe legata secondo gli interpreti alla frase: "Orrore, orrore! La fratellanza americana cadrà dopo essere stata attaccata dagli uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio, e sangue innocente verrà versato"; inutile dire che nessuno aveva mai fatto un collegamento con le torri gemelle, prima degli attentati che le hanno coinvolte.


Veniamo dunque alla profezia riguardante il 2016 e scritta nel 2008. Affermava che l'Europa sarebbe diventata un continente deserto e priva di vita, ma "letta" nel 2016 affermerebbe che sarà invasa da terroristi islamici, contraddicendo la profezia precedente che affermava l'avvento di un continente vuoto.
Per gli anni a venire, la veggente avrebbe "visto" quanto segue:
- La Cina diventerà una potenza mondiale nel 2018
- Il problema della fame sarà debellato tra il 2025 e il 2028
- Le calotte glaciali si scioglieranno nel 2045
- Gli Stati Uniti lanceranno un attacco ai musulmani d'Europa, usando delle armi inedite
- Tra il 2170 e il 2256 una colonia su Marte vorrà rendersi indipendente dalla Terra
- Ci saranno nuove scoperte per quanto riguarda la ricerca degli alieni
- Avremo una capsula del tempo entro il 2340
- La Terra sarà inabitabile a partire dal 2341
- Dal 4674 l'umanità e gli alieni saranno completamente "fusi"
- Nel 5079 l'universo finirà


La notizia è stata ripresa da numerosi quotidiani nazionali. L'Huffington Post, ad esempio, parla di come "la storia le abbia dato ragione molte volte", mente Il Giornale scrive che "le parole di Baba Vanga spaventano l'Europa".

ALTRE PROFEZIE
http://www.papaboys.org/le-profezie-da-rileggere-oggi-della-beata-anna-caterina-emmerich/

 http://it.aleteia.org/2016/03/15/attentati-islam-tragedie-ecco-le-profezie-della-madonna-delle-tre-fontane/

 http://www.vopus.org/it/gnosi/dimensione-sconosciuta/profezie-nostradamus--il-futuro-dellumanita

 http://www.madonnadianguera.it/profezie/europa/#sthash.SL7JnaGP.AXaEPZDQ.dpbs

martedì 16 agosto 2016

Battere i cani a morte!

La Corea del Nord sostiene carne di cane è un 'superfood' - e dice che la gente dovrebbe battere i cani a morte!
Regime nord-coreano di podgy tiranno Kim Jong Un sta spingendo un 'superfood', che è piuttosto improbabile a prendere piede in Occidente -. Cane stufato 

canali di propaganda della Corea del Nord sono state spingendo carne di cane come una 'resistenza cibo' e 'la medicina' - e suggerendo cani devono essere picchiati a morte per migliorare il sapore. 

Cane stufato - o dangogi - è popolare in Corea del Nord, e canali come Corea del Nord oggi hanno sostenuto questo anno che ha più vitamine rispetto manzo, pollo o maiale.
 
QUESTO LURIDO MAIALE GONFIO DI SOLO MERDA,,DOVREBBE ESSERE SCUOIATO VIVO ANCHE LUI,IO MI DOMANDO PERCHE' GLI AMERICANI TARDANO COSI' TANTO A DISTRUGGERE CON QUALCHE ATOMICA QUESTE RAZZA DI MERDA CRUDELI SOLO CON CHI NON SA DIFFENDERSI.Karonte 
 http://metro.co.uk/2016/08/16/north-korea-claims-dog-meat-is-a-superfood-and-says-people-should-beat-dogs-to-death-6071439/?ito=twitterVendors wait for customers to buy dogs in cages at a market in Yulin, in southern China's Guangxi province on June 21, 2015. The city holds an annual festival devoted to the animal's meat on the summer solstice which has provoked an increasing backlash from animal protection activists. CHINA OUT AFP PHOTO (Photo credit should read STR/AFP/Getty Images)
GRANDISSIMO LARDOSO E FIGLIO DI  PUTTANA North Korea claims dog meat is a ‘superfood’ - and says people should beat dogs to death

Planet X

Planet X Inizio degli Anunnaki e del Pentagono Insider reclami torneranno (Video)

Martedì 16 ago 2016 08:58


Genesi 6: 1-4 dice: "E avvenne che, quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra, e le figlie sono nate a loro, che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle; e ne presero per mogli quelle che si scelsero ... C'erano Nephilim nella terra in quei giorni; e anche dopo, quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini, e bambini nudi a loro, lo stesso è diventato uomini potenti che erano di vecchio, uomini famosi. "
Nephilim è spesso tradotto come "giganti", un'interpretazione legittima e appropriata, ma che possono essere solo parzialmente accurata. Una definizione migliore potrebbe essere "quelli che sono venuti giù", "chi è disceso", o "coloro che sono stati abbattuto." Gli Anunnaki di antichi testi sumeri è analogamente definito come "coloro che dal cielo alla terra è venuto". Sitchin, Gardner, e Bramley hanno tutte identificato il Nephilim come gli Anunnaki, più specificamente, in sostanza, la truppa.
Gli Anunnaki sono stati anche identificata con i "Guardiani" (che sono menzionati anche nei libri di Daniele e Giubilei), vale a dire: "Ecco un osservatore e un santo, disceso dal cielo." - Daniel 04:13

 

 l


Secondo Zecharia [1] Sitchin e la sua interpretazione di antichi testi sumeri, gli Anunnaki erano extraterrestri (aka "angeli"?), Che erano una razza estremamente longeva, potenzialmente vivere fintanto che 500.000 anni. Laurence Gardner [2] riduce questo a più sull'ordine di 50.000 anni, e osserva in particolare che gli Anunnaki non erano immortali. Si precisa che nessun record sono attualmente esistenti che si riferisce alla loro morte naturale, ma la morte violenta di Apsu, Tiamat, Mummu, e Dumu-zi sono forniti in dettaglio. (Sitchin e Gardner anche in disaccordo sulla data del Grande Diluvio / Flood; Sitchin assumendo un lasso di tempo di 11.000 aC, mentre Gardner assume uno dei 4.000 aC)
Il libro di Sitchin, il 12 ° Pianeta, pubblicato nel 1976, è stato il primo volume moderna per cominciare a descrivere gli Anunnaki, il loro arrivo sulla Terra presumibilmente alcuni 485.000 anni fa, e da dove erano venuti - un pianeta chiamato Nibiru. Sitchin crede Nibiru di essere in un orbita attorno al nostro sole, ma in un'orbita fortemente ellittica, che richiede 3.600 anni terrestri per fare un'orbita completa. perielio di Nibiru (punto di avvicinamento al Sole più vicino) è pensato per essere all'interno della fascia principale degli asteroidi tra Marte e Giove, ad una distanza dal Sole di circa 2,75 AU (una UA è la distanza dal Sole alla Terra). (Annals of Terra includono una descrizione dettagliata di come Nibiru ha creato la cintura di asteroidi distruggendo un pianeta, Tiamat, più o meno nella stessa orbita, e che ha creato la Terra in seguito, la Terra essendo un residuo della maggiore, pianeta distrutto. )
Guarda il video sulla Insider al Pentagono

7 cose che devi avere................

7 cose che devi avere per sopravvivere i primi 3 giorni di un collasso economico

Lunedi, 15 mese di agosto, il 2016 19:44


collasso economico

Expert insegna come sopravvivere i primi tre giorni dopo il crollo

Expert Bob Griswold parlato delle sette cose che devi fare per sopravvivere i primi tre giorni a seguito di un collasso economico. Potete chiamare le sette cose? Sei preparato. I dettagli sono nel video.

UNA RAZZA INDEGNA DI ESISTERE

https://www.facebook.com/1565705843692535/videos/vb.1565705843692535/1724903294439455/?type=2&theater

 SONO UN RIPUDIO X L'OCCHIO UMANO,UNA RAZZA COSÌ NON DOVREBBE NEMMENO ESISTERE,LO STESSO VALE PER CHI MANGIA CANI SCUOIANDOLI VIVI,.MI MERAVIGLIO DI QUEL SIGNORE VESTITO DI BIANCO CHE LI DIFENDE E GLI HA PURE LAVATO I PIEDI,E QUELLA SIGNORA CHE SIEDE IN PARLAMENTO CHE DI NOME FA BOLDRINI  .....NON SI VERGOGNA DI ESISTERE, VISTO CHE LI DIFENDE A SPADA TRATTA.Karonte

 Risultati immagini per CANI SCUOIATI VIVIRisultati immagini per CANI SCUOIATI VIVIRisultati immagini per CANI SCUOIATI VIVIRisultati immagini per CANI SCUOIATI VIVI