sabato 27 agosto 2016

Trump può affondare Hillary se egli rivela Questi 6 Messaggi .


Trump può affondare Hillary se egli rivela Questi 6 Messaggi di posta elettronica Blockbuster nei dibattiti Prossimi
Sabato 27 Agosto 2016 07:32






A volte ci imbattiamo dati che è stupefacente e dovrebbe ricevere maggiore attenzione, ma non è così. A volte, il materiale è troppo sorprendente, troppo schiacciante, troppo scandaloso, che, anche se il rapporto è vero, il suo contenuto è troppo controverso per essere creduto al momento del rilascio delle informazioni.

Sono stato parte di una storia del genere per quanto riguarda Hillary Clinton, l'ambasciatore Stevens e l'incidente di Bengasi. È interessante notare che, altamente rispettato giornalista, Aaron Klein, è stato coinvolto nella stessa storia da una prospettiva diversa e mi sento il suo buon lavoro non ha ottenuto l'attenzione che meritava.

La storia conteneva tali informazioni schiacciante su coinvolgimento diretto di Clinton nella morte di Stevens, che è stato difficile per molti dei "inconsapevoli" nel nostro Paese per trovare il materiale credibile. Tuttavia, nel clima politico di oggi, milioni di americani hanno una consapevolezza che non avevano 9-12 mesi fa circa il carattere di Hillary Clinton. Il suo "pagare per giocare" pratiche che comportano la Fondazione Clinton stanno diventando leggendaria. i membri della famiglia di sua aiutante superiore sono hard core sostenitori dei Fratelli Musulmani e dei partecipanti. La sua disposizione di di armi attraverso il Dipartimento di Stato in cambio di milioni di dollari di donazioni alla Fondazione Clinton da Rogue, nazioni che sostengono terroristici. I suoi messaggi di posta elettronica, in cui alcuni sono così sensibili che hanno bisogno di un nulla osta di sicurezza anche per il Congresso a leggere, ecc, ecc, ecc Nessuna di queste cose sarebbe stato credibile anche sei mesi fa da molti americani. Ora sono parte di tavole cena in tutta l'America. E 'in questo spirito che Riemergo alcune email molto schiaccianti. Messaggi di posta elettronica, che se il pubblico dovesse essere fatta pienamente consapevoli, Clinton non poteva essere eletto alla carica di accalappiacani, e tanto meno il Presidente degli Stati Uniti.
Bengasi

All'indomani del fiasco Bengasi, mi è stato fornito con le informazioni che Clinton, Obama, et al, erano colpevoli di impostazione Stevens fino a essere assassinato e "loro" infatti sapevano che sarebbe stato assassinato. Ho pubblicato questa informazione (vedi They Came hanno ucciso, hanno coperto E fino parti 1 e 2, in cui il collegamento è fornito in basso).



Il defunto ambasciatore Chris Stevens, un agente della CIA, era in gran parte responsabile della abbattere del governo libico con l'aiuto di al-Qaeda che veniva armato da Stevens per conto della CIA. Al momento della morte di Stevens, che stava facendo lo stesso in Siria. Per quanto la parola ha cominciato a trapelare nei mesi prima delle elezioni presidenziali del 2012, Stevens sciatteria era diventato un enorme responsabilità per l'attuale amministrazione e doveva essere "trattati". Stevens percepì il pericolo e ha chiesto allora Segretario di Stato Clinton per ulteriori guardie del corpo. Clinton ha rifiutato di onorare la richiesta.

affari Stevens 'come un operativo della CIA erano una minaccia per le speranze di rielezione di Obama, se queste cose, incluso la pistola in esecuzione ad al-Qaeda, di droga, armi e traffico sessuale dei bambini per sostenere il flusso di armi ad al-Qaeda, dovevano mai diventato noto. E, naturalmente, è stato durante questo periodo che la CIA ha finanziato l'ascesa di ISIS in modo da tenere l'attenzione fuori di al-Qaeda. E come ho già documentato, Hillary Clinton era nel consiglio di amministrazione di Lafarge che hanno fornito ISIS con gran parte del loro denaro seme nella loro prima messa in funzione.

Nel marzo del 2016, Aaron Klein pubblicato diverse decine di e-mail Clinton ha ottenuto attraverso FOIA. Essi sono schiaccianti e implicano chiaramente Clinton nell'omicidio di ambasciatore Stevens.

Ho preparato i link che supporta tutte le richieste e alla fine della giornata, è chiaro che le email più dannosi di Hillary Clinton possono essere solo su una cosa.


Sono venuti, hanno ucciso, hanno coperto It Up
Sono venuti, hanno ucciso, hanno coperto It Up (Pt. 2) ... "

Al momento ho scritto queste parole, più di sei mesi fa, non avevo idea che sufficienti le email sarebbero stati rilasciati per mostrare un modello di Clinton trasmettere posizione Stevens a sconosciuti persone / persone.

Non ho alcuna riserva affermando che le affermazioni di Aaron Klein sono autentici al 100%.
Le rivelazioni Klein

Aaron Klein, il Breitbart capo dell'ufficio per Gerusalemme ha rivelato, in un Breitbart pubblicazione del 1 ° marzo 2016, che "l'e-mail dal 10 aprile 2011, il dipendente del Dipartimento di Stato, Timmy Davis, inoltrato una e-mail al server aiutante di Clinton, Huma Abedin. "Si prega di notare che il tempo di questa rivelazione, Huma Abedin, non era ancora un nome di famiglia.

La serie di messaggi di posta elettronica finirà per avere conseguenze catastrofiche per l'ambasciatore Stevens.

"Una e-mail contenente il luogo e piani di assassinati US ambasciatore Chris Stevens passa attraverso server privato di Hillary Clinton, dispacci diffusi Lunedi nel gruppo finale del messaggio e-mail di Clinton rivelano".

Di seguito sono riportati alcuni esempi delle accuse poste dalla Klein e queste non sono spese vuoti come Klein offerto come prova, i seguenti messaggi di posta elettronica .


"A 27 marzo 2011 e-mail . Uscito l'anno scorso è stato intitolato," missione Chris Stevens "E 'divulgato:" Il piano di gioco attuale è per il signor Stevens di muoversi entro e non oltre Mercoledì da Malta a Bengasi. Egli metterà in scena in mare aperto inizialmente per una visita di un giorno durante il quale avrà incontri con interlocutori TNC e ottenere un senso della situazione sul terreno. L'obiettivo di questo viaggio un giorno è per lui a porre le basi per un soggiorno fino a 30 giorni.

Un 8 Apr 2011 e-mail è stata trasmessa Clinton rivelare la "situazione della sicurezza a Bengasi rimane tranquillo. Chris Stevens e di squadra sono in albergo, si muove solo per le riunioni come richiesto. "

Un 22 Aprile 2011 e-mail ha rivelato Stevens era sulla strada: "Voglio farvi conoscere una rotazione temporanea a Bengasi. TNC inviato Chris Stevens è stato sulla strada dal 13 marzo, quando ha iniziato la sua missione di sensibilizzazione, ed è stato a Bengasi dal 5 aprile "

Un 24 Aprile 2011 e-mail ha il tempo esatto di un incontro Stevens: "" Stevens sarà l'incontro con MFA in un'ora e farà una richiesta scritta per una maggiore sicurezza in hotel e di un migliore coordinamento relativi alla sicurezza. Si sente comunque confortevole in albergo. Si stanno esaminando l'idea di trasferirsi in una villa, ma che è un po 'lontano. "

Se i messaggi successivi vengono rilasciati, non ho dubbi, che vedremo che Clinton stava trasmettendo Stevens posizione fino al momento dell'attacco sul compound Bengasi e questo spiega perché alcuni di questi messaggi di posta elettronica non vengono rilasciate. Tuttavia, ad un certo punto, vedranno la luce del giorno.
Il rilascio di informazioni di viaggio, in qualsiasi forma, è un reato! Ricordate, i piani di viaggio Stevens sono classificati e sono venuti dal server privato di Clinton. Un casuale Law and Order fan potrebbe rendere le connessioni causali tra il rilascio di queste e-mail e la morte di Stevens. Questa è la prova assoluta che Clinton non solo è colpevole di più reati, è complice di omicidio! Le mie motivazioni per resurfacing queste e-mail è quello di incoraggiare Donald Trump di utilizzare queste informazioni nei prossimi dibattiti. Voglio Trump a prendere i messaggi di posta elettronica dalla tasca e leggere uno alla volta nel corso dei dibattiti. L'America è in un luogo diverso da quello che era sei mesi fa. Se Trump dovesse fare questo, la campagna di Clinton sarebbe affondare più veloce di un sottomarino con schermo porte, perché, quando si tratta di Clinton, non siamo più parlando di riciclaggio di denaro, o di cattiva salute, stiamo parlando l'omicidio di un alto funzionario governativo . Il tempo di considerare pienamente l'importanza e il significato di queste e-mail è ora perché Hillary Clinton non può mai essere permesso di diventare presidente.

Donald Trump, un passo avanti e compiere il proprio destino

L'Ordine Massonico Orientale del Rito Antico Egiziano

http://www.memphismisraim.it/id22.htm
http://www.loggialux.com/la-gran-loggia-tradizionale-d-italia/i-riti/il-rito-egizio/

Un Saluto.A FRANK RIPEL.



VESUVIO PROSSIMO ALL'ESPLOSIONE?


Elena Prusakova ha condiviso il video di Ivan Ceci.

Parla del risveglio di Vesuvio.
Ascoltate e condividete. Anche se non credete, la condivisione male non farà, ma possiamo avvisare le persone. Poi se non succede nulla: meglio ancora .

Ivan Ceci
10 aprile ·
Risultati immagini per vesuvio che esplode


Ultimi aggiornamenti sul caso Zanfretta dal convegno che si è tenuto oggi a Pomezia.

 Risultati immagini per vesuvio che esplode

LE GROTTE DEL CAGLIERON (TV)

Fantastico posto .merita di essere visitato.Karonte

http://www.magicoveneto.it/Trevisan/VittorioVeneto/Grotte-del-Caglieron-Fregona-Cansiglio-Vittorio-Veneto.htm

PLANET X



Pianeta X recente Hunt Pics e governo degli Stati Uniti Cover Up rivendicazione Evidence
Venerdì, 26 Agosto 2016 16:31



PLANET X Mistero Planet Cover Up Cattura interessanti di governo tranciatura webcam e nascondere Mistero Planet oggetto nel cielo, guardare e vedere che uno dei nostri occhio d'aquila, cielo osservatori trovato, e si decide come un puzzle questa volta, sono certamente coprendo qualcosa , ma cosa.



fonte: Pete WDHCo

Pianeta X Nibiru Aggiornamento Terremoto italiano 2016



Venerdì, 26 Agosto 2016 16:04

Il misterioso pianeta X si avvicina e causerà la distruzione diffusa in tutta la Terra. Si può sostenere che vi è certamente la prova degli effetti del Pianeta X sulla Terra, provocando la oscillare, che a sua volta provoca una elevata attività sismica e vulcanica, così come eventi meteorologici estremi. "L'effetto Pianeta X è la creazione della Terra per uno spostamento dei poli a venire."

Nibiru, il pianeta X si afferma che è già visibile da diversi osservatori in tutto il mondo. Barnard1 è l'ultimo nome dato in onore del suo scopritore, un astronomo di nome Barnard, di cui si sa poco.

A quanto pare, il pianeta Hercólobus è un gigante con circa sei volte le dimensioni di Giove, appartenenti a Tylo, o il sistema di Tyler, e la cui orbita intorno al Sole impiega circa 35.000 anni.

Hercólobus orbita raggiunge un punto di stare a circa 600 milioni di chilometri dalla Terra, o forse anche un po 'meno. Il pericolo di teoria delle collisioni è nullo perché le orbite planetarie non abbastanza attraversano.

Ma quali conseguenze può comportare l'approccio alla Terra da un pianeta di dimensioni così colossali?

A quanto pare, le conseguenze sarebbero certamente abbastanza disastrosa. quattro intervalli di approcci prima di 35.000 anni, alcune delle quali legate a grandi estinzioni o il cambiamento climatico sono assunti.



Si dice che è stata la causa dell'estinzione dei dinosauri e anche nel suo ultimo approccio ha spostato l'asse terrestre al suo stato attuale e invertito il senso di rotazione.

Si afferma che la rivoluzione dell'asse della terra accelererà e quali sono poli diventerà Ecuador e viceversa.

Il magnetismo di questa invasore pianeta risvegliare vulcani inattivi e attirare il fuoco dal centro della terra, provocando vulcani in eruzione di entrare e causando la catena terremoti. In teoria, quando Hercólobus raggiungere il maggior vicinanza al nostro pianeta, si ri-raddrizzare l'asse planetario, o deviare ancora di più, e sarà invertire il senso di rotazione della Terra.

In ogni caso, per mettere questo nei suoi termini propri, l'unico documento astronomica è, per quanto riguarda l'esistenza di Hercólobus, è un rapporto inviato dall'astronomo cileno Carlos Muñoz Ferrada di Brian Marsden della Smithsonian Center. Nibiru, ai Babilonesi, era un corpo celeste associato al dio Marduk.

Nibiru significa "luogo di attraversamento" o "luogo di passaggio." In molti testi babilonesi si identifica con il pianeta Giove, ma sulla tavoletta 5 del Elish è associata con Polestar, noto anche come Thuban o, eventualmente, Kochab.

Nibiru sarebbe un pianeta proposto da Zecharia Sitchin , basata sull'idea che le civiltà antiche hanno acquisito le loro conoscenze e lo sviluppo ipotetico attraverso i contatti con gli extraterrestri.

Tuttavia, questa descrizione è considerato improbabile da scienziati e storici.

Secondo Sitchin, il pianeta avrebbe acquisito il nome del dio babilonese Marduk a seguito di usurpazione del potere da questo dio nel 2024. C., attribuendo la creazione della Terra dalla contraffazione copie del poema epico Elish.



Elish è un poema babilonese che racconta l'origine del mondo.

Elish significa "quando in alto" in accadico e rappresenta le prime due parole della poesia. Essa è contenuta in alcune compresse trovati nelle rovine della biblioteca di Assurbanipal (669 aC - 627 aC ..) a Ninive. Ognuna delle compresse contiene tra i 115 e 170 linee di cuneiformi risalente al 1200. C.

La poesia è costituito in versi di due linee, e la seconda funzione è quella di sottolineare il primo da opposizione, ad esempio:

"Quando in alto il cielo non era stato nominato, non era stato chiamato con un nome lungo la terra".

Secondo questa cosmogonia, prima di cielo e terra che avevano nome (da non avere nome equivale a non esistere), la dea Tiamat acqua salata e il dio di acqua dolce Apsu, padre di un famiglia di dèi con la miscela di loro acqua, e questi a loro volta ad altri dèi.

Questi nuovi Dei disturbati Apsu, che ha deciso di distruggerli. Anche se uno di loro Ea, ai desideri di Apsu previsti, facendo un incantesimo e rovesciano il sogno su di esso, poi ucciderlo. Ea o Nudimmud, il dio parricidio, con Damkina generò Marduk, il dio di Babilonia. Al momento, Tiamat è convinto di vendicarsi e si ribellano, decide di dare molto potere di Kingu, il suo nuovo marito, e gli porge le Tavole del Destino.

Marduk è chiamato dagli Dei per affrontare Tiamat, andare con la condizione di essere chiamato "principe degli dei o dio supremo" finalmente sconfigge e uccide Tiamat. sono poi sequestrato le tabelle di destinazione Kingu.

Marduk, esultanti, ha in programma di fare grandi opere e comunica Ea:

Ho impastare il sangue e causare ad avere ossa. Creerò una creatura selvaggia, 'uomo' è chiamato. Si dovrà essere al servizio degli dei, per loro di vivere senza cura.

Kingu è condannato a morire per essere il leader della ribellione, e con il suo sangue, Ea crea l'umanità

Big globale Evento



I governi Preparazione per Big globale Evento: Putin è ora smantellamento russo Banca centrale e accanto Rothschild il Petrodollar. Rothschild's hegeliana dialettica di guerra sul lavoro
Mercoledì 24 ago 2016 13:42



24 Agosto 2016 da Anders


Abstract: Dopo il richiamo del governo della Germania per i cittadini per conservare i cibi e acqua per 10 giorni e l'annuncio che si sta preparando a lasciare l'esercito assumere compiti di polizia, si scopre che la Russia, la Cina e gli Stati Uniti stanno preparando la loro cittadini per la guerra. Il tono tra Oriente e Occidente è sempre più dura - Putin minaccia un attacco preventivo, e forti forze politiche e militari degli Stati Uniti chiedono gli Stati Uniti per uccidere i russi in Siria e dispiegare truppe di terra lì perché i loro alleati ISIS stanno perdendo la guerra.

Molti analisti si aspettano un imminente guerra NATO-Russia, che emana dalla Siria.

Questo è in piena conformità con le profezie bibliche del tempo della fine - che non possono essere sorprendente dal momento che lo sviluppo viene orientata da forze fariseo / massoniche: Il loro obiettivo è la venuta del loro luciferino israeliano Ben David di governare il mondo. Tuttavia ciò può accadere solo nel fiotto di sangue di Armageddon. Ma questo è anche il segno della seconda venuta di Cristo.

Come sempre, il loro metodo ist i dialettica hegeliana: Occidente contro Oriente. Sintesi: Il NWO comunista Agenda 21.

Le cause secolari sono, tuttavia 1) la posizione degli Stati Uniti petrodollari: la spina dorsale del status di superpotenza degli Stati Uniti 2) la posizione delle banche centrali Rothschild's. Se gli stati canaglia bypassare il dollaro per il commercio del petrolio o non vogliono una banca centrale Rothschild, vengono attaccati da Rothschild / Rockefeller's esercito privato, la NATO (Afghanistan, Iraq, Libia, Siria).

Dopo un lungo conflitto apparente tra Rothschild (Khodorkovsky, azioni Yukos) e il re degli ebrei farisaica, Putin, Putin ha ormai si è fatto un nuovo Stalin, spurgo i suoi avversari, ma ancora in testa un governo di molti oligarchi ebrei.

Putin ha ormai deciso di abbandonare silenziosamente Rothschild's russi banca centrale e di stampa rubli indipendentemente Rothschild's US FED, che oggi è limitante Russia's offerta di moneta ad absurdum.

Ciò significa che la Russia ha creato un motivo di guerra con Rothschild's NATO, come Putin è affondamento Rothschild's dollaro per i quali Rothschild ha mosso guerra agli Stati Uniti, assassinato presidenti degli Stati Uniti, e che ha portato gli Stati Uniti sull'orlo di economica crollo. Motivo: Dollar (e tutti gli altri la stampa di denaro) è emissione di debito a Rothschild - e l'interesse sta ora soffocando le economie world's.

Ma ora viene il paradosso: Rothschild's Goldman Sachs ha fondato il club BRIC degli stati - ha fatto un sacco di soldi da loro saccheggi e averli commercio con l'altro nella loro moneta - schivando il dollaro. Ora tutto ad un tratto, Goldman Sachs stacca la spina del fondo BRIC - terminato il BRIC, lasciando a questi paesi di essere individualmente ulteriormente saccheggiata da Rothschild's FMI e GEF!

Un altro paradosso: Jacob Rothschild ammette il caos creato dalle sue stesse banche centrali, vende dollari e compra oro: Rothschild è ovviamente affondamento del dollaro del proprio FED !!

Il Daily Campana suppone che Rothschild è l'ingegneria Putin's dollaro guerra! - E, quindi, si sta estendendo la propria dollaro guerra - in modo da avere il dollaro come valuta di riserva world's scambiata a favore dei diritti speciali di prelievo del suo FMI. Pertanto, China's dollaro concorrente, la Banca AIIB, sta collaborando con Rothschild's FMI.

Tuttavia, questo significa la fine degli Stati Uniti come superpotenza. Forze forti negli Stati Uniti non permetteranno che questo accada e sarà di nuovo andare in guerra per la loro dominazione del mondo petrodollari e USA's - in una guerra contro la Russia, come previsto dalla Brzezinski.

Si basa su un piano diabolico - progettato dal Illuminati / massone Albert Pike: Il NWO attraverso 3 guerre mondiali.

*

Ho studiato in un po 'più in dettaglio ciò che queste preparazioni caos sorprendenti da parte del governo tedesco potrebbe significare, vale a dire. per creare militare congiunta / esercizi di polizia e appello alla popolazione per fornire per le forniture (acqua, cibo, denaro) per 10 giorni.

Nel mese di giugno, la Germania ha messo in guardia sulla guerra tra la NATO e la Russia

Il video qui sotto prevede una grande guerra, affermando che gli Stati Uniti, la Russia e la Cina sono in guardia i loro popoli della guerra - Russia avendo costruito enormi rifugi sotterranei .
Anche in occidente, di lusso rifugi "bomba-safe" si moltiplicano.

- L'autore porta il video scrive :
Con la recente spinta per federalizzare statali e locali forze dell'ordine e creare una "forza di polizia globale", controllato dalle Nazioni Unite, riteniamo che un "evento" molto più grande portata che richiederebbe ai cittadini di dipendono solo se stessi per sopravvivere è in fase di preparazione .

Se questo è un collasso economico globale, un evento celeste, un attacco contro la rete, o anche la forte possibilità di una guerra nucleare, sembra governi di tutto il mondo sono in attesa di qualcosa di grande per accadere.

Qualunque cosa sta arrivando sta per essere un evento globale. Inizia lo stoccaggio di cibo, acqua, medicinali e generi di prima necessità .... iniziare a farlo ora.

link

Marianna. A



http://www.repubblica.it/cronaca/2016/08/24/news/sisma_del_6_4_nella_notte_vicino_perugia_avvertito_in_tutto_il_centro_italia-146516780/



a me

Bufale?




Se sapessero veramente......
 tramite:Andrea.S


venerdì 26 agosto 2016

LINK

http://semistellari.blogspot.it/2016/08/settembre-2016-prepariamoci-per-la.html?spref=fb

I 3 Giorni di Buio stanno arrivando?


I 3 Giorni di Buio stanno arrivando, finiti Dim del Sole e del cielo è diventato nero, Causa l'Altissimo amato il mondo ma lei non si amore indietro!
Giovedi, 25 mese di agosto, il 2016 14:40



I 3 giorni di buio Are Coming, finiti Dim del sole e del cielo è diventato nero, Causa L'Altissimo amato il mondo, ma che non amava indietro!

Questo è uno degli avvertimenti segni-finale che grande ira è in arrivo che ha anche legami Into The Sun Per quanto riguarda le tenebre e la luna in sangue, annunciata nel libro di Gioele, prima del grande e terribile giorno l'elevata potenza la maggior parte proviene. L'anello Eclipse Madagascar matrimonio potrebbe essere un avvertimento alle nazioni di arrivare Hearts-Souls destro con l'Altissimo e per prepararsi per la distruzione. Lo Sposo, Ishi, sta per arrivare a prendere la sua sposa ebraico Israele con sé. Un Awsome spirituale attivazione del DNA della corsa o risveglio della parola all'interno di noi è per aver luogo molto presto, come predetto in Osea 6 ° capitolo, che vi informa su ex Cosmic pioggia Spirito Santo che sarà versato sulla terra e su tutti carne in molto presto. SELAH

Alcuni saranno DNA Actived in uno stato male a causa della loro connessione cuore-anima-spirito con il più alto Non Beign In destro Piedi E alcuni saranno DNA attivato in uno Stato giusto-Good a causa della loro connessione cuore-anima-spirito con la Altissimo di essere in diritto di stare. Ricordate il 3 ° occhio o l'occhio spirituale è l'anima corpo link o CUORE VERO del corpo e funge anche da dispositivo di comunicazione Bio-spirituali, cioè Attivazione. Teletrasporto, Telecinesi, Telepatia, ect., Like A Spiritual telefono cellulare / Portal costruito a destra in testa, un punto focale per la tua anima-spirito Power-all'energia di fluire attraverso il corpo-nave-Tempio. Ma Attualmente ha una spina nel, rendendolo Stoney o duro, non in grado di connettersi con lo spirito del vero amore, quindi non in grado di fluire con il vero amore ... Eppure. Ma il giorno è giunto il momento in The Satanic Thorn DNA-spirito di ribellione potrebbe essere eliminato o rimosso dal cuore e riceveremo un cuore puro di carne-Terra-Materia. La Kryptonite-satanica Thorn DNA-spirito di ribellione verrà rimosso e non saremo più spiritualmente ostacolato. Allora diventeremo Il Supermen That We Veramente sono destinati ad essere, che sale dalla caduto Batman o Bahman, una vecchia parola egiziana per l'uomo caduto dal cielo. SELAH
Colossesi 1: 16-20 LND - Per in lui sono state create tutte le cose, - Bibbia ...


 Per in lui sono state create tutte le cose, che sono nei cieli, e che sono in terra, visibili e invisibili, ... 17 Egli è prima di tutte le cose, e da lui tutte le cose sussistono. (Ma Satana e gli angeli caduti deciso di provare a pervertire questo ordine naturale delle DNA-Spirit-programmazione dall'Altissimo per causare disordine e per cercare di ottenere il controllo sulla creazione. Tuttavia, attraverso il Sacre Scritture si vede che hanno non riuscita e il loro piano non sarà resa manifesta, alla fine, solo la Parola vivente-DNA-Spirit dei più alti e le sue rette DNA creazioni sarà la Purge By Fire spirituale.)

Luca 17: 20-21 LND - E quando è stato chiesto del - Bibbia ... https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.biblegateway.com/passage/%3Fsearch%3DMatthew%2B27%26version%3DKJV&prev=search


E quando è stato chiesto dei farisei, quando il regno di Dio deve ... dicono: Ecco qui! o, ecco lì! Poiché, ecco, il regno di Dio è dentro di voi. (La parola un dono gratuito di L'Altissimo Attraverso ISHI è, non c'è bisogno di pagare per questo come Wicked Ministri Of Darkness rendere gli altri senza capire pensano di dover. Disse: "Liberamente ho dato, liberamente You Give", fino alla morte se è necessario come i veri profeti, apostoli, discepoli e santi. Lo spirito VERO DELL'AMORE-REGNO-PAROLA dell'Altissimo è dentro di noi sotto forma di DNA spirituale! LET uomo non ingannare voi in questo importa, perché molti verranno sostenendo che sono CRISTO e cercare di ingannare l'utente ad adorarli O qualcosa fuori di vostra auto come SATANICO Fallen Angel iDOLI, vale a dire. malvagi, le cose fatte da mano mens, demoni, cose della terra sopra e sotto, ect. Il DNA PAROLA-SPIRITUALE si manifesterà da dentro e saremo VIENI A pienezza di Cristo ISHI Osea 2:16, diventeremo come Lui, glorificato.)

Ricordate sempre San Luca 17 ° capitolo, che la parola-SPIRIT-DNA-UNITO-LOVE dell'Altissimo è in tutti gli esseri semi naturali che provenivano da Cam, Sem, Jafet e quant'altro L'Altissimo ha ritenuto opportuno creare all'inizio che Non ha Infrange proprio DNA-Spirit-WORD ordine di programmazione dall'Altissimo, volontariamente o con la forza Through The Fallen Angels DNA manomissione. Tutte le cose sulla Terra salirà di nuovo a questo DNA-Spirit-parola del Alta Ordina Più, tutte le cose saranno nuovamente raddrizzata. Believe In ISHI, prega per il perdono dei peccati, Pentitevi-Turn dai peccati, cercare l'Altissimo con tutto il cuore-anima a fare la sua volontà o compiere la sua Parola attraverso fuori tutta la terra, e mostrare amore per mezzo dello Spirito Santo. Preparare questo giorno per soddisfare il vostro caffè e di essere in grado di stare nella sua santa presenza giustificati attraverso ISHI Osea 2:16, Giovanni 3:16, SAN LUCA 17 ° capitolo.

SELAH

LINK X GENTE APERTA DI CERVELLO

ttps://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.rebelplanetdispatch.com/&prev=seharch


 LINK  X GENTE APERTA   DI CERVELLO. Mentre per tutti gli altri! possono sempre andare a giocare a Pokemon-go.Karonte

 La polizia in Australia in cerca di collegamento Islam di Smail Ayad alla violenza e al terrorismo islamicoIL 90x 100 degli Italiani sono come questo qui nella foto....se salta fuori qualche  problema personale o sociale ,,,infila la testa sotto terra.Karonte

giovedì 25 agosto 2016

QUALCOSA DI ENORME STA ARRIVANDO!!

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://new.euro-med.dk/20160824-governments-preparing-for-big-global-event-putin-is-now-dismantling-russian-central-bank-and-alongside-rothschild-the-petrodollar-rothschilds-hegelian-war-dialectics-at-work.php&prev=search


PREPARARSI ALL'IMMAGINABILE.  Karonte
QUALE DI QUESTE  IMMAGINI  CORRISPONDE ALLA VERITÀ SU CIO' CHE PUÒ ARRIVARE.?Karonte

la Russia va in allerta




Sirene Blare a Mosca come la Russia va in allerta
Giovedi, 25 mese di agosto, il 2016 11:53


RUSSIA IN ALLERTA emergenza SIRENE squillo

VIDEO: Sirene suono A Mosca - Russia On avviso completa - YouTube

La città di Mosca svegliata dalle  sirene mentre le forze militari russe Andarono In piena allerta  con un richiamo generale

Alle 6:00 di questa mattina sirene suonavano a Mosca. Un'ora dopo il ministro della Difesa ha annunciato:

"Oggi, un'altra ispezione a sorpresa è iniziata in base ad una decisione da parte del Comandante Supremo delle Forze Armate della Federazione Russa.

Forze del distretto militare del Sud, così come le parti delle forze dei distretti militari occidentale e centrale, la Flotta del Nord, l'Alto Comando delle Forze aerospaziali, il comando delle truppe aviotrasportate sono impostati sulla prontezza al combattimento completo a partire dalle 7: 12:00 ora di Mosca. "

Ci sono diverse cose che hanno causato militare russo per andare a Alert completa

1 °) Diversi terroristi chiave supportati da Dollari USA sono stati trovati e uccisi, ieri nello Stato sud-occidentale della Cecenia e hanno parlato di una "invasione". - Ma questo è top secret.

2) E 'stato 86 * (F) nello Stato russo South Eastern ieri, quando enorme uovo Sized grandine delle dimensioni di uova di pollo pugni gran parte degli stati del Daghestan e in Cecenia distruggendo gran parte delle infrastrutture ed era, ovviamente, causata da un satellite degli Stati Uniti. Anche in questo caso - Top Secret.

3 °) vicepresidente Joe Biden ha ordinato il ritiro di ISIS ad est dell'Eufrate e Turchia e la Russia hanno avuto abbastanza di annunci stanno distruggendo questi combattenti della CIA.

Da quando il vice presidente degli Stati Uniti inizia il controllo delle forze militari?

4 °) Sembra che la metà degli Stati Uniti è in una sorta di stato di emergenza a causa di incendi e inondazioni.

Cosa c'è dietro questa guerra?

a) i leader mondiali bancari hanno perso il controllo del sistema monetario e la necessità di azzerarlo e pensano hanno bisogno di una guerra su larga scala per coprire la loro stupidità

b) Una guerra è stato ordinato 22 agosto e nessuno è venuto - l'invasione della Russia da parte della NATO è stato annullato. C'è un potere su questo pianeta, ora che bloccato quegli ordini

c) Il presidente Obama è stato dato fino al 14 settembre a chiudere l'intera economia degli Stati Uniti - e nessuno è in ascolto. Sì - le porte sono vuote e pezzi di ricambio sono pochi e lontani tra - ma questa è una lunga strada da chiudere l'intera economia verso il basso.

d) I FASCISTI della Casa Bianca sono in procinto di perdere il potere e faranno di tutto per rimanere al potere - tra cui iniziare un Full Scale guerra nucleare. I gestori di Obama alla Casa Bianca sono assolutamente folle.

Seguire il denaro - i proventi del petrolio

L'Europa o sarà gestito da olio per i fedelissimi di Stati Uniti o in quelli fedeli alla Russia

Così le guerre.

===========================

Questa guerra è andata avanti per oltre 50 anni.

Da bambino mi ricordo di una notizia in Oakland Tribune negli anni '70 affermando che Israele ha appena perforato il più profondo pozzo di petrolio nel mondo.

Ebbene - a quanto pare siriano, l'Iran, Norvegia e Israele (Leviathan depositi di petrolio) sono tutti in lizza per la vendita di petrolio e gas naturale a chi ha fame di 750 milioni di europei.

E 'più di soldi però che spinge queste guerre

Questi Lucifarians che gestiscono il mondo - questi angeli caduti - vogliono solo la distruzione della razza umana e fino a quando Dio ci aiuta a sbarazzarsi di questi Ratfinks siamo bloccati con questo stato di guerra permanente che esiste dal momento che tutti possiamo ricordare.

Quindi preghiamo che questi angeli caduti (Agellions, di Dio Bambini) o lasciare o tornare a Dio

Preghiamo che le nostre famiglie sono pronti per quello che sta arrivando.

Per il più intelligente, pubblico più sveglio nel mondo - grazie per la partecipazione.

Questa storia è venuto da voi, lo spettatore - dove si ha una voce.

===============================================

mercoledì 24 agosto 2016

Preparati per disastro!


I governi del mondo stanno avvertendo 'Preparati per disastro! "America Incluso di anomalie è già qui

Lunedi, 22 mese di agosto, il 2016 00:46


Di Lisa Haven


Dalla Russia, in Germania, in America i paesi in tutto il mondo stanno ricevendo gli avvisi da quelli nei luoghi di potere per preparare per il disastro. Negli ultimi anni i governi e globalisti mondo sono state immagazzinando cibo, acqua, munizioni, e simili. Alcuni hanno anche spostato e bunker acquistati in paesi come la Nuova Zelanda.


Il fatto è che, se si stanno preparando per qualcosa e governi stanno avvertendo i loro cittadini a prepararsi per qualcosa, allora non dovremmo essere effettivamente preparando?


Consente solo ricordare un paio di avvertimenti che abbiamo ottenuto in America da solo. Per cominciare il 31 maggio, il presidente Obama ha rivolto FEMA National Response Coordination Center di Washington con queste parole :


"Una delle cose che abbiamo imparato nel corso degli ultimi sette anni e mezzo è che il governo svolge un ruolo fondamentale, ma è responsabilità di ogni cittadino di essere preparati per un disastro. E questo significa prendere misure proattive, come avere un piano di evacuazione, con un kit di alimentazione disastro ben fornito. Se le autorità locali chiedono di evacuare, bisogna farlo. non aspettare. "


Parola chiave, "Do not Wait" e che sta venendo dalla bocca di uno dei globalisti più importanti se stesso, Barack Obama.


O come circa il gioco simulato messo fuori da CNA Corporation (un gruppo di contractor del governo) che simulava una crisi alimentare globale accade dagli anni 2020-2030. Secondo il sito :


"L'industria della sicurezza nazionale degli Stati Uniti sta progettando per l'impatto di una crisi alimentare globale senza precedenti che dura più a lungo un decennio, secondo quanto riferito da un imprenditore governo".


Ma non dimentichiamo circa Memorandum NSSM 200 (National Security Study Memorandum) che ha delineato le "implicazioni della crescita mondiale della popolazione" e come affrontare il "problema umano". Il memorandum ha promosso l'idea di usare la guerra, la fame, e il controllo delle nascite per popolazione limite. E 'anche trascinato domande come: "Dovrebbe essere considerato il cibo uno strumento di potere nazionale?" E "Gli Stati Uniti sono disposti ad accettare il razionamento alimentare per aiutare le persone che non possono non sarà controllare la loro crescita della popolazione?" ( Pg.83 )


Non credono di usare "il cibo come arma"? Romani, Egizi, Babilonesi e Cinesi antichi già fatto.

Tutto questo e molto altro ancora in questo rapporto di rottura ...

LA RESA DEI CONTI E' VICINA PER TUTTI.

E PER GLI ITALIANI? NOI NON DOBBIAMO AMMASSARE VIVERI E ACQUA',,IL NOSTRO CARO RENZI NON CI DICE NIENTE!,,,COME MAI? FORSE HA PAURA CHE CI COLGA IL PANICO.

PS:  BEATI QUELLI CHE SI SONO GIÀ CREATI UNA COMUNITÀ DI SOPRAVVIVENZA.Karonte

 

WTH sta succedendo ORA!! Le Nazioni mettono in guardia i loro cittadini! Ora è il governo ceco che sta dicendo 'prepararsi al peggio' (Video)

Lunedi, 22 mese di agosto, il 2016 16:58


22 Agosto 16
Merkel è nella negazione, della Repubblica sono anche in guardia i loro cittadini da preparare! Che cosa fa l'UE sa ?!
Ceco Notizie CT24 confermato i governi tedeschi chiamano ad accumulare cibo e acqua. Ma la Repubblica Ceca dice la sua gente a "prepararsi al peggio". Così che cosa è in arrivo che i timori dell'UE?




SPD: popolazione tedesca è nuovi pericoli

La SPD vede il popolo tedesco "a causa di minacce terroristiche esposti a nuovi rischi". Pertanto, ha senso di dare le istruzioni pubbliche ad ammassare il cibo, l'acqua e denaro. L'opposizione detiene le avvertenze per allarmismo.

Il cancelliere tedesco Angela Merkel a Berlino. (Foto: AP)
Il cancelliere tedesco Angela Merkel a Berlino. (Foto: AP)
Per la guerra o crash?
 

Governo federale: i cittadini dovrebbero caricare cibo e contanti

Il governo federale invita i cittadini per creare una scorta di cibo per dieci giorni. Questo è destinato per la crisi dei casi, da cui non si sa se ​​questo è lo scoppio di una guerra o di un crollo finanziario. Il governo federale è anche preoccupata per la propria sicurezza.
|  

TEDESCO Gov ORDINI CITTADINI: "Stockpile FOOD & acqua per 10 giorni ... CATASTROFE Coming"

Questo è enorme, enorme! Governo tedesco chiede stoccaggio immediato di Food & Water! Preparati per catastrofico attacco WTH! 
In questi giorni sembra che la maggior parte dei governi occidentali sono riluttanti a dire ai loro cittadini di essere preparati per i disastri. Essi sembrano più interessati a mantenere i loro cittadini al buio, e dipendente da loro durante una crisi. Quindi, nelle rare occasioni che un governo lo dice la gente a prepararsi, si sa qualcosa di folle è in lavorazione.
Questo è quello che sembra essere in corso in Germania, dove per la prima volta dalla fine della guerra fredda, il governo sta progettando di dire ai suoi cittadini per rifornirsi di cibo e acqua . Stanno per stendere un piano di protezione civile che è stato scritto nel 2012, a che fare con un attacco o una catastrofe. Anche se i dettagli sono scarsi, i giornali tedeschi è stato detto che "la popolazione sarà obbligato a tenere una singola fornitura di cibo per dieci giorni."
Finora il governo tedesco non ha esplicitamente detto ciò che vogliono la popolazione a prepararsi. Tuttavia, il contenuto della loro pagina 69 del documento di preparazione sono molto eloquente. Si dice che una risposta di difesa nazionale convenzionale non sarà necessario, ma che le persone hanno bisogno di "predisporre in modo appropriato per uno sviluppo che potrebbe minacciare la nostra esistenza e non può essere escluso categoricamente in futuro." Il piano prevede anche di aumentare la strutturale l'integrità degli edifici, e aumentando la capacità del loro sistema sanitario.
In altre parole, vogliono la popolazione per essere pronti per un attacco che non richiedono una risposta militare massiccia, come dire per un'invasione militare straniera, ma questo ipotetico attacco potrebbe "minacciare la nostra esistenza." Suona come il governo tedesco sta preparando per diffusi attacchi terroristici. SOURCE

il crollo valuta previsto



Nuovo Ordine Mondiale e il crollo valuta previsto (Video)
Lunedi, 22 mese di agosto, il 2016 20:38



In questi tempi apocalittici in cui i luciferiani di un mondo sono ammaliante società con la loro falsa luce e lusinghe sporche, è importante che noi riconosciamo i Grandi Maestri in controllo. Come era al tempo di Cristo, così i padroni elite controllare il nostro mondo di oggi.

gruppo animale dell'Anticristo di questi ultimi tempi è gli Illuminati, la cabala internazionalista satanico impegnata a distruggere il cristianesimo e schiavizzare l'uomo sotto la tirannia di un comunista unico governo mondiale. Fondata da Adam Weishaupt e Mayer Rothschild nel 1776, gli Illuminati si compone delle élite globale che sta lavorando febbrilmente tutto il giorno per sciogliere gli Stati Uniti e posizionarlo sotto la giurisdizione delle Nazioni Unite.

I nostri mezzi di comunicazione oggi è controllato dagli Illuminati per consentire l'avanzamento del loro lavoro vile. Potremmo vedere i media come il loro "cavallo di battaglia". Attraverso incessante lavaggio del cervello il loro obiettivo è stato quello di programmare la popolazione con la propaganda radicale che tradiamo Dio e paese, in modo che noi come nazione perderemo la nostra volontà di resistere e cadere preda di loro piano per farci servire il maligno. Accettando matrimonio gay, diritti dei gay, i diritti femminista, e l'aborto, molti oggi stanno servendo il diavolo, e come tali, stanno giocando nel piano nemico di asservire questa nazione sotto un regime unico mondiale.

Sottolineiamo l'attacco nemico in America, perché gli Stati Uniti sono l'unica nazione ha lasciato sulla terra che può agire come un potente diga per contenere la marea montante del comunismo, quindi il collasso morale d'America è fondamentale per la loro causa della presa in consegna l'intero mondo.

ROCK MUSIC E DROGHE

A tal fine i Grandi Maestri posto grande enfasi sulla corrompere i giovani della nostra nazione, in linea con il piano di Lenin per l'avvio di rivoluzione: "corrotto i giovani, farli via dalla religione. Farli interessato al sesso. Renderli superficiali, distruggere la loro robustezza, ecc "E 'stato un piano ben definito, per distruggere i nostri bambini con i farmaci, utilizzando i nostri sistemi scolastici, i mezzi di comunicazione, che controllano. Il fatto è che molte delle case discografiche di oggi sono controllati da WICCA [1], e di oggi le registrazioni "hard-rock" sono in realtà prodotte nel tempio di Satana.

Non è un segreto che la Chiesa di Satana in collaborazione con Illuminati a conduzione EMI Music e l'intelligenza militare britannica hanno lavorato insieme nei primi anni sessanta per lanciare una nuova moda, con la quale di corrompere i giovani e fomentare la rivoluzione: capelli lunghi, chitarre elettriche w / amplificatori, e rock-and-roll. Lennon [2] e McCartney sarebbero le pedine principali per guidare la moda e impostare il ritmo, con il design che questo sarebbe poi assimilare nel tessuto generale della società con lo scopo di ipnotizzare il pubblico con toni rivoluzionari.

Revolution ha infatti ha seguito, soprattutto tra i giovani. La musica rock è stato il principale strumento per condurre i nostri giovani nella piaga a livello nazionale di farmaci, e la piaga a livello nazionale di mettere da parte Dio e sostituendo falsi dei e le religioni. Non hanno consultano oroscopi e lettori di palma oggi?

Anche gli anziani sono catturati in follia. Sia che si tratti in banca, l'ufficio postale, o la stazione di polizia, il ritmo continua sulle onde radio in modo da creare un pagano, atmosfera di festa simile. La vita stessa è stato impostato il ritmo per così dire. "Sex", "scelta" e "inclusiva" sono ormai parole di uso quotidiano.

Radicati nella TALMUD



Ma non è accaduto durante la notte. Il culto dei Grandi Maestri Illuminati risale al tempo dei farisei con la loro pratica di stregoneria e la loro uccisione del Cristo. La forma scritta della tradizione farisaica è il Talmud, scritto dai discendenti dei farisei, che costituisce la spina dorsale del giudaismo moderno e che hurls gli insulti più odiosi e pornografici contro Gesù Cristo, anche condannandolo all'inferno a bollire in propri escrementi .

Il culto talmudica ha messo a punto nel corso dei secoli, come persecutore chiave della religione, anche se in precedenza non era noto da alcuna particolare nome diverso da "pagano" o "infedeli". Il nome "Illuminati", che significa "portatore di luce", è stato la prima volta da una setta tedesca del 15 ° secolo, che sosteneva di possedere la "luce" di Lucifero.

Il movimento poi ha assunto una forma più strutturata nel 1776 con la fondazione degli Illuminati in Germania da Adam Weishaupt, un filosofo ebreo e talmudista. Si suppone convertito ed è diventato un sacerdote dell'ordine dei Gesuiti, ma dopo essere stato espulso dai ranghi nutriva un odio feroce contro Dio e la Chiesa cattolica romana, e da lì è stato impegnato a fondare un sistema globale che la guerra contro Cristo e sottomettere il i popoli del mondo per l'autorità di un governo mondiale gestito da una piccola élite finanziaria.

Nel frattempo, Mayer Amschal della dinastia di banchieri Rothschild era in cerca di un modo per stabilire il controllo del mondo attraverso il suo impero finanziario, essendo un talmudista se stesso. Sapeva che, per il suo impero buio per avere successo, la Chiesa cattolica con la sua forza illuminante dovrà essere distrutto. Nel 1773 si è incontrato con Weishaupt, e di vedere le sue ambizioni sinistre lo commissionò a formulare un sistema che avanzare le proprie aspirazioni, ea sua volta ha promesso di sostenere finanziariamente la guerra di Weishaupt contro la religione.

Quindi abbiamo visto la nascita della Illuminati, che, da quel punto, sarebbe il lavoro senza sosta per sostituire l'Ordine istituzionalizzato di Dio con la propria. Gli Illuminati sarebbe allora il fondamento di tutti i movimenti anarchici da seguire, compresa la rivoluzione francese del 1789 e la rivoluzione bolscevica in Russia (1917), che è stato finanziato da Jacob Schiff e Rothschild a New York.

PROGETTO MONETARIA CRASH

La rivoluzione è ora alla spina per l'America. Il piano degli Illuminati è quello di creare uno stato di emergenza nazionale attraverso un incidente monetaria pianificata, in modo che l'ONU avrà una scusa per intervenire con la legge marziale internazionale. Questo coinciderà con disordini a livello nazionale e una violenta rivolta scoppiata negli Stati Uniti dal Messico. Il piano nel frattempo è quello di generare disordini sulle politiche filo-americano di Donald Trump, e utilizzare per anche questa violenza per cercare di rinviare le elezioni del 2016. recente successo di Trump con il popolo americano sta portando fuori il peggio in un worlders, che in realtà funziona a nostro vantaggio.

Il successo del Illuminati risiede nella sua segretezza. Quando certe persone ha cominciato a crescere saggio il loro complotto segreto nel 1800, i loro membri ritenuto necessario per camuffare la loro esistenza in modo da tenere il pubblico nel buio, così cominciarono operano sotto nomi diversi in diverse parti del globo.

IL Council on Foreign Relations

Da qui il Council on Foreign Relations è nato. Fondato nel 1921, il CFR non è altro che la filiale nordamericana degli Illuminati. Il loro piano è quello di sgretolarsi negli Stati Uniti in modo che alla fine costretti a fondersi con il loro governo del nuovo mondo, in cui verrà annullata la sovranità della nostra nazione.

Ammiraglio Chester Ward, un ex avvocato Giudice della Marina degli Stati Uniti, è stato un membro del CFR per 16 anni prima di dimettersi con disgusto. Egli ha detto: "Lo scopo principale del Council on Foreign Relations sta promuovendo il disarmo della sovranità degli Stati Uniti e l'indipendenza nazionale, e sommersione in un onnipotente governo mondiale."

NAZIONI UNITE elaborato dalla CFR

E 'stato il Council on Foreign Relations, che prima ha redatto le Nazioni Unite nel 1945. Un gruppo di membri del CFR del Dipartimento di Stato si chiama Gruppo informale Agenda concepì l'idea delle Nazioni Unite hanno giocato il loro vantaggio sapendo che la proposta di una "pace nel mondo -keeping organizzazione "sarebbe andare oltre grande sulla scia di tutte le heartbreaks della seconda guerra mondiale. Hanno redatto il piano originale e fissati l'approvazione del presidente Roosevelt, una società segreta si avvia, che poi ha fatto istituisce la Nazioni Unite la sua massima priorità del dopoguerra. Alla riunione di fondazione delle Nazioni Unite a San Francisco nel 1945, quarantasette dei delegati americani erano membri del CFR. La dice lunga!



David Rockefeller, il lungo tempo Presidente del CFR ebbe a dire nel 2002, circa le sue aspirazioni: "Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, che caratterizza la mia famiglia e me come 'internazionalisti 'e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura-one mondo politico ed economico globale più integrata, se si vuole. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole, e sono fiero di esserlo ". (Memorie, pag. 405)

Potremmo vedere David Rockefeller come capo invisibile di questo governo segreto che sta riguardando giù America e riducendola ad uno stato socialista. Purtroppo, lui ei suoi compagni hanno messo grande magazzino nella loro pupillo esecutivo, Obama, che ha agito come capo visibile di questa cabala globale in Nord America. Egli è semplicemente un burattino delle élite globale per eseguire il loro progetto per "cambiamento". Dopo la sua elezione, nel 2008, il CFR prevede di portare via le nostre libertà a calci in marcia alta, e ora vediamo la nube scura del socialismo piombando sul nostro nazione.

MEDIA lavaggio del cervello

La cosa peggiore è che troppo pochi sembrano cura. L'America si è ciecamente ceduto a tutti i mezzi di sabbiatura che passa la infernal-box (TV), accettando finzione come la verità e la verità come favola, alla fine che abbiamo perso la luce e la grazia di vedere ciò che sta accadendo sotto i nostri occhi.

Per esempio, il "Dark Knight Rises" cinema e del teatro riprese in Aurora Colorado nel luglio 2012 era tutto l'ascesa di Obama e il suo tentativo di confisca di armi. Questa e le stragi Hook Sandy fosse un caso, ma sono stati accuratamente pianificato ed eseguito attraverso pedine satanicamente posseduti al fine di ottenere il fuoco sulla pistola-controllo. Si segue lo schema classico prima della acquisizione di un paese in cui il nemico prima di imporre la pistola-controllo sulle persone in modo che essi sono lasciati senza protezione.

Per esempio, nel 1929, l'Unione Sovietica ha stabilito il controllo delle armi. Dal 1929-1953 oltre 30.000.000 di dissidenti, incapaci di difendersi, sono stati rastrellati e sterminati. Nel 1911, la Turchia ha stabilito il controllo delle armi, e 1915-1917, 1,5 milioni di armeni, incapaci di difendersi, sono stati arrotondati e sterminati. La Germania ha istituito il controllo delle armi nel 1938 e 1939-1945 un totale di 13 milioni di ebrei e cristiani sono stati arrotondato e sterminati. storie simili con la Cina, il Guatemala, l'Uganda e la Cambogia.

Quindi ogni tentativo di portare via i nostri diritti costituzionali dovrebbe essere un morto give-away che il nemico sta lavorando dall'interno. Il piano in questo momento è quello di de-armare l'America e aprire i nostri confini in modo che il nostro paese è lasciata spalancata per insorgenza. Purtroppo, questo insorgenza è già in corso di attuazione con il pretesto della riforma dell'immigrazione. Questo è il motivo per cui gli internazionalisti vogliono vedere Donald Trump morti, perché rifiuta ogni insorgenza in questo paese. La situazione nei pressi-sommossa a Chicago il 11 marzo è stato istigato da queste stesse internazionalisti per spaventare l'America ad accettare la loro riforma dell'immigrazione.

ILLUMINATI orchestrato 911

La debacle incubo che presto inghiottirà gli Stati Uniti è stato un lungo molti anni nella progettazione. Gli Illuminati orchestrato 911 per creare un terrore nazionale, che avrebbe fornito una giustificazione per la creazione di DHS, che, con il pretesto della lotta al terrorismo, in seguito sarebbe stato utilizzato per tenere la nazione a mano armata. Il piano è quello di far apparire rivoluzionari da sud, mentre i loro oppositori sono tenuti sotto controllo. Questo è quello che il polverone di immigrazione è stato di circa-ottenere lo slancio alla frontiera.

Abbiamo in realtà pensiamo che un'agenzia che i profili veterani e conservatori, americani pro-vita come "minacce alla sicurezza occidentale" potrebbe essere al lavoro nel miglior interesse degli Stati Uniti? Anzi, il nemico sta lavorando dall'interno. Gli internazionalisti deliberatamente creato l'illusione dopo 911 che erano state prese misure di sicurezza intensi per proteggere il nostro paese in modo che nessuno avrebbe mai sospettato che il re del terrore sarebbe presto a piedi attraverso la porta sul retro del nostro governo e impostare il campo nei quarti esecutivi. Otto anni di Obama in carica ha ora ci ha portato sull'orlo della distruzione.

In ultima analisi, avrà venire come punizione divina per aver permesso la decadenza morale pubblicamente sia lodato, in particolare attraverso la decisione della Corte suprema di passare "matrimonio gay" il 26 giugno 2015. Sodoma e Gomorra sarebbero blush ad alcune delle atrocità spinto da sistema giudiziario Illuminati-backed di oggi. Se Sodoma e Gomorra furono distrutte, può l'America si aspettano meno un sacco?

Sì, i nostri giorni sono contati. Siamo veramente seguendo il modello classico prima della caduta di un impero. Noi abbiamo l'immagine della nostra venuta distruzione davanti ai nostri occhi, e come ubriachi ci rifiutiamo di guardare. Con il sole di giustizia ora impostare sul nostro Paese, i pipistrelli di un mondo stanno emergendo dalle loro caverne più che mai, e ciò che fanno le persone fanno, ma folleggiare e prendere il buio per la luce!

America era meglio risvegliarsi dal suo sonno e ritornare a Dio, perché non è morta nel sonno.

Nel tempo di grande oscurità

Gesù mette in guardia per la grande oscurità che sta arrivando

Mercoledì 24 ago 2016 06:53

Nel tempo di grande oscurità che sta arrivando, ci sarà molta morte e distruzione. Tutto intorno a te, ci sarà la morte, e non ci sarà dolore terribile tra la mia gente. Quando vedrete accadere queste cose, guardare in alto, per la vostra redenzione è vicina, per questo è stato predetto per il tempo della fine.
I miei figli devono sapere cosa fare in questo momento e la mia protezione è su di loro. La mia benedizione deve risiedere nelle loro case. Mia Parola sarà anche che parlare.
Figli miei, non c'è niente che tu possa mai bisogno che non si trova nella Mia Parola. Così molti dei miei figli piangere per me costantemente dicendo che sono in mancanza, che non hanno abbastanza, quando la Mia Parola ha fornito per loro un modo per ottenere ogni benedizione e di ogni disposizione che possano mai bisogno.
Non c'è nulla che si possa mai bisogno che non si trova nella Mia Parola.
Luca 21: 25-28
25 E vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra angoscia di popoli, con la perplessità; il mare e le onde ruggenti
26 Il cuore degli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra: per le potenze dei cieli saranno scrollate.
27 E allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
28 E quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto, e levate il capo; per la vostra redenzione è vicina.
Salmo 91: 2-7
2 Io dirò al Signore, Egli è il mio rifugio e la mia fortezza: mio Dio; in cui confido.
3 Certo egli ti libererà dal laccio del cacciatore e dalla peste che distrugge.
4 Egli ti coprirà con le sue penne, e sotto le sue ali troverai rifugio: la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza.
5 Tu non temere per il terrore di notte; né la freccia che vola di giorno;
6 né la peste che vaga nelle tenebre; né lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
7 Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; ma non deve venire presso di te.
Filippesi 4:19 Ma il mio Dio supplirà ad ogni vostro bisogno secondo le sue ricchezze in gloria, in Cristo Gesù.
Matteo 4: 4 Ma egli, rispondendo, disse: Sta scritto: L'uomo non vive di solo pane, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Pubblicato da Glynda Lomax Linkous alle 05:30

Insolito evento solare ?

Insolito evento solare può portare distruzione negli Stati Uniti nel 2017! Giudizio Profetico segno di Dio su una nazione impenitente è più vicino che mai? (Video)
Mercoledì 24 ago 2016 07:39

(SOPRA) un'eclissi solare che ha inviato i brividi lungo la schiena! Questa eclissi solare ha bisogno di spiegazioni. QUESTO è il Solar Eclipse che accade nel 2017 negli Stati Uniti!
Come Dio mette in guardia i leader attraverso il profeta Amos, quelli che vengono e dividono la terra di Israele, Dio stesso verrà a quella nazione e tagliarli a pezzi.
È il futuro dell'America stata appena assistito da ciò che un Solar Eclipse simbolica ci sta mostrando nel 2017? Si scopre che questa eclissi solare è una volta in un evento di vita. Sarà più di 100 anni fino a quando succede di nuovo. Si conclude che si tratta di un evento generazionale, testimoniato da questa generazione. - Profezie della Fine dei Tempi , Evangelista M. Parker *
* Un ringraziamento speciale a Evangelista M. Parker per il grande, informazioni e risorse tempestive


Una volta nella vita solare evento può portare distruzione negli Stati Uniti nel 2017! (Video)


Ci capita di essere un altro Solar Eclipse che ha attirato poca attenzione da ricercatori ed esperti profezia, però, Evangelista Michael Parker ha condotto alcune ricerche dettagliata della propria sulla questione. Quindi quello che sto per condividere con voi proviene dalle informazioni che ha raccolto sul tema. Credo che sia certamente una possibilità, e, di conseguenza, dovremmo essere orante e vigile di tali eventi.
Parker afferma che il "Giorno del Signore", come descritto da numerosi profeti testamento maggiori e minori di età, comprende anche la descrizione del Sole viene oscurata. Possiamo quindi, con grande fiducia, affermare da una prospettiva biblica che un eclissi solare indica un avvertimento da parte di Dio.
L'eclissi solare, che ha avuto luogo il 20 marzo 2015, era direttamente sopra il Polo Nord. Secondo un articolo dal titolo " Pasqua Blood Moon Preceduto da estremamente raro Solar Eclipse ", scritto da Tuly Weisz , questa eclissi solare, che ha avuto luogo il 20 Marzo 2015 è stato il primo del suo genere e non è mai stato testimoniato da tutte le generazioni. E, secondo i calcoli della NASA, questa eclisse è mai accaduto prima nella storia umana.
Questa eclisse totale di sole che è successo per due minuti oltre il Polo Nord il Venerdì, 20 marzo 2015 è stato il giorno dell'Equinozio di Primavera, che coincide con l'inizio del mese ebraico di Nissan, il primo mese dell'anno calendario Biblico, un evento solare che non è mai accaduto prima nella storia umana.
"Il concorso e la rarità di questo evento naturale, insieme con i tempi in cui viviamo, indica il dito di Dio", Gidon Ariel, un Ebreo ortodosso israeliano ha detto Israele Notizie rottura. Ariel serve come il co-fondatore e CEO di Source Root , una piattaforma online dove i cristiani possono imparare "i concetti ebraici, idee e pensieri, per comprendere più a fondo le radici della loro fede, in maniera informale e amorevole", secondo il del gruppo sito ".
Il libro dell'Esodo afferma chiaramente che, "il primo mese" di Nissan è quando Dio ha salvato la nazione di Israele dalla schiavitù in Egitto. E la tradizione ebraica insegna che, proprio come il primo di riscatto è accaduto in Nissan, così anche il futuro redenzione del mondo si verificherà anche nel mese di Nissan.
Parker aggiunge, "conosciuto da ebrei come" Festa della Redenzione, "Pasqua si svolge ogni anno il 15 di Nissan, e da mesi ebraico si basano su un ciclo lunare, la notte in cui gli ebrei sedersi alla loro seder pasquale ha sempre una luna piena.
"Nel 2015, molta attenzione è stata attirata da luna piena di Pasqua dato che era il terzo di una serie di quattro" Blood Lune "che si svolgono nel corso degli feste ebraiche."
Pertanto, non si può fare a meno di chiedersi se questo segnala il tempo del giudizio di Dio? E 'questo il momento di cui parla Cristo, durante il suo discorso della montagna? Credo che siamo la generazione che testimoniare le grandi cose di cui si parla nei libri dei profeti nelle stesse pagine della Sacra Bibbia riguardo alla fine dei tempi!
E non è mai stata più promettente dal punto di vista biblico che questo è esattamente ciò che si appresta a succedere.
Non solo a causa delle lune rosse quattro di sangue, o queste eclissi solari, ma da altri profezia che si è sviluppata solo negli ultimi 5 anni.

Qui ci sono solo alcuni esempi di alcune delle profezie che si svolgevano che giustificano il giudizio di Dio:
Homosexaulity stato fatto una legge morale del paese, ISIS e la decapitazione dei cristiani, Dio rimossi dal governo degli Stati Uniti, i bambini non hanno detto di pregare a scuola, mondo persecuzione cristiana ampia, eventi meteorologici catastrofici naturali, off die di massa di animali, uccelli , rettili, pesci, insetti in tutto il mondo, eruzioni solari, guerra mondiale
Che altro dobbiamo testimoniare a farci vedere che Dio è infatti portando il giudizio ad una terra che ha respinto Lui?

LINK


A conferma di ciò che hai scritto e di più..... praticamente Renzi vorrebbe tenere a galla l'agonizzante Itala con maggior flessibilità sui conti ma in cambio ci obbligano a tenere in Italia gli immigrati....giusto no?

tramite:A.S

martedì 23 agosto 2016

IL DRAGO

immagine profilo








C'è un drago Inside the Vatican?

Martedì 23 agosto 2016 04:24

Sappiamo tutti che il comportamento scorretto generale e la bestemmia che circonda i preti cattolici e la chiesa all'interno del Vaticano - ma quando si vede questo - si sono solo di andare ad attendere fino a vedere che cosa tutto questo rappresenta all'interno della St "saltare attraverso il tetto!" . Basilica di Pietro a Città del Vaticano.
https://www.youtube.com/watch?list=PLqYlBpST4suc1BMubnQsEcw3RZHNvm4GV&v=TWh0_7CKjQQ

i 12 sintomi

http://wwwblogdicristian.blogspot.it/2016/08/i-dodici-sintomi-del-risveglio-della.html?m=1

tramite :Lorena

lunedì 22 agosto 2016

E' VERO!! NON SONO BUFALE

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.reuters.com/article/us-germany-security-stockpiling-idUSKCN10W0MJ&prev=search


I TG NON NE PARLANO PER NON CREARE  PANICO.Karonte

INGINOCCHIARSI

AVETE MAI FATTO  UNA REVISIONE ALLA VOSTRA COSCIENZA?,NO'!!!....FORSE CREDETE DI ESSERE INFALLIBILI CON L'IDEA DI VIVERE IN ETERNO  CON LA CERTEZZA DI NON ESSERE MAI COLPITI..

VI SIETE MAI INGINOCCHIATI CON UMILTÀ DAVANTI ALLA VOSTRA VERA NATURA CHE E' DI ESSENZA DIVINA ?GLI AVETE MAI  MOSTRATO  TUTTE LE VOSTRE CAZZATE FATTE IN QUESTA VITA ? NO?....VI VERGOGNATE AD INGINOCCHIARVI E MOSTRARLE?   EPPURE IN CHIESA LO FATE!.MA FORSE IN CHIESA E' UNA COSA PIU' MECCANICA.

RICORDATE CHE SIAMO DENTRO L'ERA DELLE TRIBOLAZIONI  E TUTTO PUÒ PRECIPITARE DA UN ISTANTE  ALL'ALTRO,SE DOVESSE SUCCEDERE: VI TROVERESTE DAVANTI AL VOSTRO CREATORE CON UN SACCO DI ENERGIE APPICCICATE...ADDOSSO IN FORMA DI   GUAINE LE QUALI VI SAREBBERO TREMENDAMENTE D'IMPACCIO NEL PROSEGUIMENTO VERSO PIANI ASTRALI PIÙ ALTI.





PERCIÒ IL MIO CONSIGLIO CHE VI DO' E' QUELLO DI TROVARVI UN POSTO TRANQUILLO FUORI DA OCCHI INDISCRETI,   E DI INGINOCCHIARVI SERIAMENTE ; NON CON VERGOGNA PERCHÉ PARLARE CON  LA VOSTRA COSCIENZA NON C' E' NIENTE DA VERGOGNARSI,  E' UN ATTO D'AMORE E DI COOPERAZIONE CON IL VOSTRO CREATORE .RICORDATE!! CHE LA COSCIENZA E' LA SEDE DELLA MATRIX,LEI HA CREATO TUTTO ,,,INOLTRE HA LA CAPACITÀ   DI FARVI CREDERE DI AVERE UN CORPO E DI VIVERE UN'ESISTENZA.






INGINOCCHIATEVI::QUESTO E' UN MIO SUGGERIMENTO,UNA VOLTA FATTO VI SENTIRETE PIU' LEGGERI DI ANIMO CON LA TENDENZA DI SBAGLIARE DI MENO.Karonte


 

Ley lines - la chiave per svelare la matrice della Realtà

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.369universe.com/2016/07/28/ley-lines-key-unlocking-matrix/&prev=search

ECCO COSA BRAMANO GLI AMERICANI!!

Ma guarda
L'immagine può contenere: 2 persone
Mario Rossi

Forse, non tutti sanno che:
La famiglia Assad appartiene agli alawiti. La parte più tollerante dell'Islam.
Le donne siriane hanno gli stessi diritti degli uomini nella sanità e nell'istruzione.
Nei Paesi dell’area mediorientale, la Siria è annoverata fra i più progressisti in termini di diritti di genere
In Siria le donne non sono obbligate a indossare il burqa. La Sharia (la legge islamica) è incostituzionale.
La Siria è l'unico paese arabo con una costituzione laica e non tollera movimenti estremisti islamici.
Circa il 10% della popolazione siriana appartiene ad una delle molte denominazioni cristiane presenti sia nella vita politica che sociale. Questa tolleranza religiosa è unica nella zona.
In altri paesi arabi la popolazione cristiana è inferiore all'1% a causa dell'ostilità sostenuta.
La Siria è l'unico paese del Mediterraneo che resta il proprietario della sua compagnia petrolifera, che ha chiesto di non privatizzare.
In Siria viene concesso il mutuo sociale di dignità per acquistare casa con prestiti molto agevolati.
La Siria ha una apertura alla società e alla cultura occidentale come nessun altro paese arabo.
Fino a prima della guerra civile, l'Italia ha stretto molti accordi di collaborazione con la Siria.
In occasione della visita in Siria nel 2010, Napolitano elogiava Assad e sua moglie per aver reso la Siria un paese civile, laico, tollerante e rispettoso delle minoranze.
Nel corso della storia ci sono stati cinque papi di origine siriana.
Benedetto XVI nel suo discorso all’ambasciatore siriano presso la Santa Sede ha definito la Siria come un esempio unico al mondo "di pacifica coesistenza e tolleranza tra i seguaci di diverse religioni"
Prima della guerra civile era l'unica zona tranquilla senza guerre o conflitti interni.
La Siria è l'unico paese arabo senza debiti con il Fondo monetario internazionale ed ha una sua sovranità monetaria.
E' uno dei pochissimi paesi al Mondo insieme a Russia, Cina, Afghanistan, Iraq, Sudan, Libia, Cuba, Nord Corea, Iran e Islanda a non avere una Banca Centrale Rothschild.
La Siria è ha ammesso i rifugiati iracheni senza alcuna discriminazione sociale, politica o religiosa.
Bashar Al-Assad ha un altissimo consenso popolare.
Lo sapevate che la Siria ha una riserva di petrolio di 2.500 milioni di barili, il cui funzionamento è riservata per le imprese di proprietà statale?

Avete bisogno di qualche altra spiegazione?