sabato 3 settembre 2016

satorieki

http://www.satorieki.com/sem/pem.htm#su
******************************************************

» PARIS ENERGY METHOD®


PAris Energy MethodIl Paris Energy Method® (P.E.M.®) è una semplice e potente Disciplina di Crescita Personale.
Attraverso l'uso delle tecniche che il Paris Energy Method® propone, l'individuo acquisisce coscienza della propria Libertà e sempre maggiore entusiasmo e serenità nell'affrontare la vita quotidiana.

La Fisica ci insegna che l'universo è un grande campo magnetico in perfetto equilibrio. Oggi la scienza ha finalmente provato che anche il corpo umano lo è, anche se rimangono oscuri alcuni dettagli della sua struttura elettronica ed energetica.
Il Paris Energy Method® si basa su un attento studio di tutti i movimenti del nostro incredibile e misterioso campo magnetico che noi chiamiamo "Nucleo Energetico".


Paris Energy Method Per Nucleo Energetico si intende l'insieme di "filamenti" che compongono la globalità della persona; identificati dall'agopuntura cinese migliaia di anni or sono, essi si estendono oltre il corpo fisico e sono oggetto di studio da parte di moderni ricercatori. Il Nucleo Energetico determina lo stato psicofisico della persona e conseguentemente il suo comportamento. I trattamenti del Paris Energy Method® intervengono direttamente sul Nucleo Energetico della persona consentendole di identificare sempre più chiaramente il proprio scopo nella vita e di raggiungere i propri reali obiettivi con sempre maggiore facilità.


Obiettivo della disciplina

Le tecniche del Paris Energy Method®, oltre a favorire il miglioramento del proprio stato di benessere mentale, fisico ed emozionale, permettono di essere pienamente soddisfatti di giocare il gioco meraviglioso che è la vita. L'applicazione di questa disciplina favorisce non solo l'ampliamento delle risorse e delle qualità già presenti nella persona ma non sviluppate appieno (con la possibilità di accrescere qualità come la volontà, la fantasia, la creatività, la determinazione), ma è di aiuto anche nel recupero di quelle abilità che l'individuo non riconosce ancora di avere.
La totalità delle tecniche è attuabile da chiunque, poiché non necessita di nessun credo e di nessuna attitudine particolare. E' sufficiente conoscere i procedimenti ed applicarli per vedere mutare in meglio il proprio rapporto con gli altri e con la vita. A livello dialettico è impossibile riuscire a trasmettere quanto questo metodo possa dare in quanto i risultati sono verificabili solo attraverso l'esperienza pratica. Risultati e miglioramenti come ad esempio la forza interiore a cui si impara ad attingere, la serenità, l'entusiasmo e la determinazione nell'affrontare le cose, la consapevolezza che si riesce a mantenere dopo ogni esperienza, la capacità di rialzarsi velocemente riportandosi in una condizione di autonomia, equilibrio e centratura anche dopo momenti di difficoltà, ecc.
Tra le tecniche proposte, alcune derivano dall'elaborazione di metodiche antichissime, altre sono di recente scoperta ma già sperimentate e convalidate, altre ancora sono in fase di studio. Il metodo, grazie alle continue ricerche ed osservazioni del suo fondatore, viene infatti costantemente sviluppato e aggiornato di pari passo con l'evolversi delle esigenze di Crescita di un pubblico sempre più numeroso e consapevole. A titolo di esempio, attraverso i procedimenti del Paris Energy Method® la persona è in grado di annullare un'emozione sgradevole in meno di 2 minuti.
Il Paris Energy Method® consente inoltre di ampliare le capacità di percezione ed intuizione della persona permettendole da una parte di attingere a quella parte di sé spesso inesplorata, non legata al ragionamento e all'intellettualizzazione, e dall'altra di scoprire così emanazioni di realtà, ignorate sino ad oggi, che possono diventare ottime indicazioni per una migliore qualità della vita, sia sul piano materiale, sia su quello spirituale.
La chiarezza del metodo, il contesto in cui esso viene trasmesso, la semplicità con cui si apprende, e la sua notevole ed immediata efficacia fanno del Paris Energy Method® una disciplina apprezzata da decine di migliaia di persone di diversa cultura ed età.
Secondo il Paris Energy Method®, per poter offrire aiuto e sostegno, l'attenzione va rivolta alla globalità della persona e non ai suoi "disturbi", "disagi" o "sintomi" particolari del momento. La modalità principale del metodo consiste nello stimolare aree della coscienza attraverso tecniche specifiche e funzionali che favoriscono il naturale processo di evoluzione della persona ed il suo riequilibrio energetico.

Cosa si intende per riequilibrio energetico

Con il termine "Riequilibrio Energetico" si intende che la condizione alterata di qualsiasi struttura fisica, psicologica, comportamentale e sociale dell'individuo viene ristrutturata, stimolata e veicolata verso uno stato di sempre maggiore benessere e consapevolezza. L'estinzione di una "malattia" fisica o psichica è riequilibrio energetico, così come è riequilibrio energetico apprendere nuovi e più confacenti comportamenti, migliorare i propri rapporti sociali, risolvere le proprie condizioni economiche acquisendo una soddisfacente coscienza di prosperità, imparare ad amare incondizionatamente ed ampliare le gioie dell'amore e della sessualità, riconoscere i propri reali obiettivi e raggiungerli con il minimo sforzo.

Particolarità del metodo

L'originalità del Paris Energy Method® consiste nella scoperta della posizione e della funzione di ventuno aree esterne al corpo fisico della persona. Attraverso specifici trattamenti del Paris Energy Method® queste aree, definite "Punti di Percezione", vengono stimolate trasmettendo così alla persona vitalità ed equilibrio sino ad ottenere un mutamento sul piano comportamentale ottenuto grazie al recupero di risorse fino a quel momento inaccessibili.
Frequentare i seminari del Paris Energy Method® ed apprenderne le tecniche e la filosofia è un modo semplice ed efficace per stimolare il Risveglio.

Cosa significa "Risveglio"

Per Risveglio si intende l'acquisizione di più ampi stati di coscienza, di maggiore consapevolezza e di una più elevata capacità di comprendere a livello profondo e non solo di capire intellettualmente. Risveglio significa inoltre poter fruire in modo spontaneo e naturale delle infinite risorse a disposizione dell'essere umano ed ampliare le proprie percezioni in modo tale da considerare il mondo in cui si è immersi non solo come un luogo composto di oggetti "visibili", ma anche e soprattutto come costituito da energia nelle sue molteplici manifestazioni.
Le percezioni dell'individuo sono molto più ampie di quelle considerate dai cinque sensi: ignorare l'esistenza di queste possibilità impedisce alla persona di godere pienamente di tutto ciò che la circonda. Penetrare il "mistero" della percezione ed usare le sue molteplici possibilità costituisce per l'essere umano un'avventura stupenda all'interno del mondo in cui vive, permettendogli anche di migliorare la qualità della propria vita.
Il Paris Energy Method® offre queste possibilità a chiunque, poiché il Nucleo Energetico della persona è sempre in grado di apprendere modificando la propria struttura in base agli stimoli ricevuti.
Attraverso i seminari del Paris Energy Method® la persona si mette nella condizione di disponibilità e cessa di considerare impossibile ciò che le viene insegnato, perché fin dal primo giorno lo sperimenta direttamente. Ci sono ben poche cose impossibili all'essere umano; tutte le altre non solo gli sono possibili, ma addirittura facili!
Per il Paris Energy Method® apprendere significa "mettersi nella condizione di", e non "fare sforzi"!

Seminari

Il percorso, in seguito ad aver partecipato al seminario di base, si articola in alcuni seminari consequenziali ed altri frequentabili separatamente. La durata dei seminari è variabile, da una giornata ad una settimana.

1° Livello


È il seminario in cui sono esposte la filosofia e le tecniche base del Paris Energy Method.
Nella prima parte lo studente apprende i principi filosofici di base (come siamo fatti, perché accadono certe cose, che influenza abbiamo sulla nostra realtà?) ed impara a conoscere e percepire il Nucleo Energetico di cui è composto l’essere umano. Successivamente si affrontano i 21 Punti di Percezione, aree specifiche esterne al corpo fisico che stimolano abilità e qualità, e ne si apprendono le posizioni, le funzioni, le relazioni e le influenze sul sistema comportamentale, caratteriale ed emozionale.
Seguiti da un insegnante qualificato ognuno apprende, attraverso una sperimentazione diretta, come intervenire su di essi per stimolare qualità e potenzialità presenti in ogni persona.
Le tecniche sono semplici, accessibili a una fascia di età illimitata, non richiedono abilità o predisposizioni particolari, sono di applicazione immediata e la loro efficacia risulta subito evidente.

Obiettivi:
  • Aumentare il proprio livello di benessere, migliorare il proprio stato di salute e la propria carica vitale
  • Acquisire maggiore tranquillità, riduzione dello stress e una mente più serena
  • Ottenere maggiore stabilità e sicurezza interiore
  • Trovare il proprio punto di equilibrio per sapere reagire al meglio anche nelle situazioni più difficili
  • Imparare ad osservare gli eventi della propria quotidianità con un’ottica e una prospettiva diverse
  • Sganciarsi dai condizionamenti acquisiti e imparare a compiere scelte e prendere decisioni riconoscendo ciò che piace o ciò che realmente si vuole fare
  • Imparare a vedere con maggior chiarezza e consapevolezza e riconoscere i propri reali obiettivi per raggiungerli con più facilità.

Esperienze raccontate dagli allievi

Torna su

2° Livello


Descrizione: E’ il livello in cui lo studente conosce i primi cinque elementi simbolici mediante i quali connettersi con le aree profonde della coscienza.
Distinzione tra la potenzialità di un semplice segno grafico e la funzionalità di un simbolo Funzioni specifiche dei simboli del Paris Energy Method.
Obiettivi: Facilitare l’identificazione degli obiettivi personali e modalità specifiche per conseguirli
Essere in grado di intervenire sulle situazioni relative alla sfera economica, lavorativa, sociale, familiare e affettiva.
Come superare le aree di conflittualità nelle relazioni interpersonali
Superare i blocchi emozionali e comportamentali
intervenire sull’area del “mentale”, quella in cui originano i pensieri che causano l’esistenza.
Programma: I primi 5 elementi simbolici del Paris Energy Method e modalità di applicazione
Comprendere l’influenza dell’azione della mente attraverso modi di pensare (schemi mentali, condizionamenti nascosti) che si traducono in schemi comportamentali in grado di incidere su qualunque evento della propria quotidianità
Modalità di intervento per stimolare il cambiamento che favorisce l’evoluzione della persona
Comprendere la fluidità degli eventi imparando a non irrigidirsi in una cieca e dannosa ostinazione
Procedimenti su come intervenire per se stessi
Procedimenti a beneficio di altre persone
Possibilità di intervento anche quando la persona su cui si vuole gire non è presente, bensì distante.


Torna su


3° Livello


Descrizione: Maggiore specificità di intervento. Comprensione del significato di Coscienza di Prosperità: come incrementarla per concedersi sempre il meglio compatibilmente con le proprie possibilità del momento. Il fattore tempo: capacità di intervenire su di esso per gestire al meglio i tempi della propria quotidianità. Rivivere la propria nascita sciogliendo i contenuti che ancora influiscono sul proprio presente. Tecnica specifica per stimolare e incrementare la propria Creatività. Obiettivi: Sciogliere i blocchi che si sono formati al momento della nascita e negli anni immediatamente successivi Riattivare qualità assopite Acquisire l’abilità di far entrare nella propria vita ciò che piace e cessare di subire ciò che non piace.
Programma: Successivi tre elementi simbolici del Paris Energy Method e procedimenti specifici per la loro applicazione nella vita quotidiana Elementi di Chinesiologia Sperimentazione delle tecniche.

Torna su

4° Livello - Cristalli di Fuoco

Descrizione: Apprendimento ed uso di due “sigilli”.
Acquisizione di dinamismo, sicurezza, volontà e determinazione.
Studio dell’anatomia delle “linee di forza” presenti nel corpo umano e stimolazione delle stesse per rinforzare la connessione con il sistema nervoso, la sfera intellettiva e quella più profonda.
Obiettivi:Rendere chiare le situazioni per facilitare scelte e decisioni
Creazione della propria realtà in armonia con i vissuti sociali
Percezione della coscienza profonda e modalità per migliorare e rendere funzionale il proprio dialogo interno
Programma: Nono elemento simbolico del Paris Energy Method
Descrizione della funzione dei due sigilli
Modalità originale per replicare automaticamente nel tempo i procedimenti appresi (timer)
Uso del cristallo quale elemento di risonanza connessa ai diversi campi magnetici del Nucleo Energetico
Uso del cristallo per allineare la persona alla parte più profonda di sè.


Torna su

9° Livello - Risvegli

Descrizione: Questo è un seminario particolarmente intenso in cui si apprende l'arte del dissolvere e concentrare. In esso sono contemplate le osservazioni sulla formazione delle convinzioni generalizzate e di quelle personali. Basandosi su di esse l'essere umano decide della propria vita. Ogni convinzione determina la vita di una razza, di un popolo, di una comunità, di una famiglia e, infine, di una persona. Conoscere cosa determina la vita di ciascuno, cioè individuarne le convinzioni, diviene funzionale al fine di mutarle ed acquisirne altre più confacenti alle proprie esigenze ed aspirazioni.
In questo seminario si acquisiscono gli strumenti per dirigere la propria esistenza in modo consapevole e in armonia con la parte più autentica di sé. È il seminario in cui si percepisce in modo chiaro l'essere Consapevoli.




Tramite:Beatrice

link scie kimike

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/09/napoli-attivita-elettromagnetica-in.html?m=1

giovedì 1 settembre 2016

Michael Jackson-UN GRANDE

Michael Jackson per la Pace nel Mondo

Michael Jackson per la Pace nel Mondo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "6 miliardi di persone gli esseri umani per essere ...":

MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more news & rumors, that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled
https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
..........
http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/



Postato da Michael Jackson per la Pace nel Mondo in ILLUMINAZIONE E IGNORANZA alle giovedì, settembre 01, 2016

19:23 (19 minuti fa)


a me

ALFANUCCIO.

ALFANUCCIO..... PEZZO DI M....... QUANTI NE HAI FATTI ENTRARE..... ??? PREGA IDDIO CHE NON ACCADA NULLA IN ITALIA....
Due libici giunti a Trapani il 23 agosto scorso, dopo essere stati soccorsi nel Canale di Sicilia dalla nave Fastnet Sentinel, sono stati denunciati per istigazione a delinquere finalizzata all’associazione con finalità di terrorismo. Durante alcuni controlli nel corso delle procedure di identificazione, avvenute nell’hotspot, nei cellulari dei due africani sono state trovate immagini di propaganda jihadista.
La Digos di Trapani ha trasmesso tutti gli elementi raccolti alla direzione distrettuale antimafia di Palermo competente in materia di reati di terrorismo. I due libici sono comunque indagati a piede libero e si trovano in un centro di accoglienza.
 FONTE:FACEBOOK

PINOCCHIO

Gabriele Storani
Il gip di Genova Roberta Bossi ha archiviato l'inchiesta per Tiziano Renzi, padre del premier Matteo, indagato per bancarotta fraudolenta nell'inchiesta sulla Chil Post, società di distribuzione di pubblicità e giornali.
Nel 2015, a fronte della richiesta di archiviazione da parte della Procura, il gip aveva disposto un supplemento d'indagine per far luce sui rapporti tra il gruppo Tnt e la società di cui Renzi senior era titolare.
Siamo curiosi di sapere se i giornali domani daranno questa notizia.

FONTE:FACEBOOK

CAMBIARE è POSSIBILE!!

mercoledì 31 agosto 2016

Nostradamus Profezie:


Nostradamus Profezie: Death Comet (Nibiru) - World War 3 -
Domenica 28 Agosto 2016 11:23

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://unsealing-the-seven-seals.blogspot.com/&prev=search


Nostradamus Profezie: Death Comet (NIBIRU) - World War 3 -

Nostradamus sui pericoli di armi misti a calamità naturali

Per evitare gli effetti peggiori della spostamento dei poli, "Smettila le esplosioni che le sente militari sono così importanti." Capire che cosa succede con il vostro armamento avrà un grande effetto su quanto o quanto presto questa devastazione [dello spostamento] si verificherebbe . Rendere le persone consapevoli dei danni che possono verificarsi per il loro sistema di armamento presenti. Se le persone diventano più consapevoli dei danni che possono essere causati dalla distruzione militare, volontario o involontario, se ciò può essere evitato, la reazione partì sotto la superficie della Terra sarebbe meno dannoso. Sono i cambiamenti della terra che causare il pericolo di armamento, senza l'uso di esso. Gli incidenti si verificano nel Nuovo Mondo, a causa di terremoti naturali. I risultati che potrebbe accadere da un terremoto nei pressi di uno dei suoi alloggiamenti militari del armamenti sicuramente dovrebbe causare i vostri capi per realizzare i pericoli.

Dispositivi Meteo modulazione vanno male, causa ghiaccio e grandine

I dispositivi sviluppati dall'uomo per manipolare il tempo andrà storto a causa di difetti di programmazione. Essi causare una grande quantità di danni attraverso il ghiaccio fuori stagione e grandine. Gli scienziati non comprendere le forze di cui si occupano e che l'andamento climatico naturale permette di superare l'interferenza nel tentativo di raggiungere il giusto equilibrio. I computer saranno combattere la crescente intensità e rottura, danneggiato fuori uso.

Fusione reattore nucleare vicino alla città con camere sotterranee

Negli Stati Uniti, nelle montagne rocciose, una città completa sarà costruito vicino a camere sotterranee fatto saltare in una montagna per lo stoccaggio di documenti segreti. L'acqua pompata in un reattore nucleare non sarà completamente purificato, ed un elemento nel reattore provoca una fusione, liberando il veleno radioattivo.

RELATIVA: Nostradamus: perché il mondo - War 3 sarà sicuramente ottobre

Spazio incidente navetta rilascia microrganismi in atmosfera

I capi incompetenti che hanno ottenuto la loro posizione con il prestigio della famiglia, in uno spazio venture joint tra l'America e la Francia, sarà dietro un incidente che coinvolge una navetta spaziale. La nave avrà scienziati a bordo facendo esperimenti biologici per vedere gli effetti fuori dalla portata di gravità. Un incidente e malfunzionamenti causerà la nave a perdere orbita, rompere, e bruciare il rientro. Alcuni dei microrganismi a bordo sopravviveranno alla caduta. Essi avranno il potenziale di causare epidemie.

Devastanti esplosioni accidentali da armamento tumulto della terra

Insieme con i terremoti e vulcani sarà l'esplosione accidentale delle armi che è sepolto nel terreno. Ciò causerà grande tumulto emotivo negli Stati Uniti e [Gran Bretagna e Francia].

I paesi europei vorranno un disarmo. E 'importante che si rendono conto che se questo disarmo delle armi avviene, che si terrà nei paesi musulmani pure.

Campi di energia terra rotti causano meteorite tempesta

Ricercatori saranno indagando i poteri associati ai vari campi di energia della terra. Si cercherà di sfruttare i poteri per diversi scopi, tra cui la guerra. Quando cominciano gli esperimenti, in una zona vicino al Mare del Nord, che per caso si romperà uno dei campi della terra in modo che un fascio di energia sparerà nello spazio e disegnare un flusso costante di meteoriti sulla Terra. Essi continueranno a piovere fino a quando gli scienziati in grado di riparare il danno. In questo modo causerà un terremoto di stress abitato. La ricerca sarà un progetto segreto del governo. Per il mondo in generale, questo sarà sembrano essere un fenomeno naturale e sarà registrata come tale nei futuri libri di storia, perché il governo manterrà il progetto nascosto, anche dopo l'incidente.



La ricerca in tempo deformazione porta al disastro

Gli scienziati di ricerca come ordito e alterare il tempo per contribuire a cambiare l'esito di una guerra. Verso la fine di una guerra, dopo il secondo fallimento, il complesso di ricerca sarà distrutto in una grande catastrofe. Perché saranno fare con poteri che non sanno come controllare, li lacerare. La gente non ci si assumerà sono stati colpiti da un missile di qualche tipo, a causa della distruzione.

Ma ciò che veramente sarà accaduto è che i vortici di energia che stavano cercando di affrontare non sono state messe a punto sufficiente per lavorare con, e saranno hanno ottenuto fuori controllo. Apparirà coinvolgere in Inghilterra e Nord Europa.

La catastrofe sarà molto localizzata e avrà alcuni strani effetti collaterali nella dimensione del tempo in quella zona. Il governo sarà stato contando su di esso per dare un vantaggio nella guerra, ma perderà, perché l'incidente finirà per influenzare l'esito della guerra.

Le nuove, orribili, segreto, mostruosità armi radicali WWWIII

La tecnologia avanzata che è attualmente in fase di sviluppo in segreto, di cui altre quartine, avrà un ruolo nel momento della difficoltà. Questo coinciderà con grande carestia, piaghe, e la distruzione con l'inizio della WWWIII.

Eventi inquietanti di altissimo livello!

 I governi in tutto il mondo si stanno preparando per la guerra! Cosa credere, che cosa fare (Video)

Mercoledì, 31 agosto 2016 09:03


31 Agosto 16
Una serie inquietante di eventi: governi di tutto il mondo sembrano essere preparando per la guerra. Ora che cosa?
Un video molto importante e l'articolo per voi a guardare e leggere. Si prega, cura e contribuire a salvare gli altri attraverso la condivisione!
Dobbiamo renderci conto che questi avvertimenti non sono solo parlare di inattività! Qualcosa di grave e mortale è sotto i piedi. Solo perché le nazioni non sono in realtà nominare la vera minaccia non significa che sia insignificante. Se si vuole sopravvivere tutto ciò che è all'orizzonte, informarsi, prepararsi! Ciò significa che fisicamente, emotivamente e spiritualmente. AVVIARE ORA!
Con Daisy Luther (SOURCE)
Ricordate come un paio di giorni fa, il governo tedesco ha consigliato ai suoi cittadini per iniziare lo stoccaggio di cibo e acqua? Bene, oggi hanno annunciato che stanno prendendo in considerazione la reintroduzione coscrizione ... il progetto, a 'aiuto con qualsiasi disastro futuro'.
E la Germania non è solo. Ci sono crescenti osservazioni in paesi in tutto il mondo, che qualcosa di grosso sta arrivando ... e non sarà abbastanza.

Sanno qualcosa che noi non sappiamo?

. Il governo tedesco discuterà i loro piani di emergenza Mercoledì La BBC riferisce :
Germania può reintrodurre una forma di servizio nazionale per i civili per aiutare l'affare esercito con un disastro futuro.
Il ruolo dei civili è parte di una nuova strategia di difesa civile per essere discusso dal governo il Mercoledì.
Dal momento che la strategia è trapelata ai media c'è stato un intenso dibattito su stoccaggio di cibo e acqua.
In una crisi civili potrebbero essere obbligati ad aiutare il traffico diretto o fornire carburante e alloggio per i militari.
Germania scartato solo coscrizione nel 2011. Tuttavia, non è stato rimosso dalla costituzione del paese, il che significa che sarebbe incredibilmente semplice da ripristinare.
Non sono sicuro che mi piace l'aspetto di questo.

L'Ufficio federale tedesco di protezione civile e dell'assistenza disastro ha pubblicato un elenco

Come ho scritto circa il Lunedi, il governo tedesco sta invitando i cittadini a prepararsi - e rapidamente.
L'Ufficio federale tedesco di protezione civile e dell'assistenza Disaster (BBK) ha messo il seguente elenco sul loro sito web come guida:
  • 28 litri (6,2 galloni) di acqua potabile
  • 4,9 kg (10,8 libbre) di pane, pasta, riso, patate
  • 5,6 kg (12,3 libbre) di verdure e legumi (preferibilmente pre-cotti)
  • 3.6kg (otto libbre) di frutta e noci (in vasetti o barattoli)
Questo si afferma è una lista di sopravvivenza che dovrebbe durare un individuo per due settimane in caso di emergenza nazionale.
Wolfgang Kast, un manager della sanità pubblica con la Croce Rossa tedesca, ha detto,
"Le persone sono diventate sempre meno preparato per una situazione di emergenza".
... Abbiamo abituati - non da ultimo a causa di Internet - ad avere tutto a disposizione in ogni momento, "
In aggiunta alla lista degli alimenti ha suggerito le medicine, una torcia elettrica , batterie di ricambio, e candele . Quasi completo, ma è un inizio. ( Fonte )

Il governo americano ha anche emesso avvisi recenti.

L'estate scorsa ci sono stati due avvertimenti allarmanti invitando gli americani a prepararsi .
In primo luogo, in maggio, il presidente Obama ha detto:
Una delle cose che abbiamo imparato nel corso degli ultimi sette anni e mezzo è che il governo svolge un ruolo fondamentale, ma è responsabilità di ogni cittadino di essere preparati per un disastro. E questo significa prendere misure proattive, come avere un piano di evacuazione, con un kit di alimentazione disastro ben fornito. Se le autorità locali chiedono di evacuare, dovete farlo. Non aspettare. ( Fonte )
Questa è stata seguita dal direttore DC Homeland Security Christopher Geldart l'emissione di un avvertimento per i residenti:
Tutti hanno bisogno di rispolverare i loro piani di evacuazione, la comprensione della metropolitana non è una scelta affidabile nel corso del prossimo anno.
"Quando abbiamo messo più veicoli sulla tabella di marcia, come una situazione di emergenza accadendo nel bel mezzo della giornata e tutti lasciando allo stesso tempo-che sta per causare il backup e sta andando a prendere la gente un buon momento per tornare a casa", ha detto Geldart. "Ci vorrà più lungo molto più lungo di quello che sono abituati. Quindi quello che stiamo dicendo la gente è, è necessario disporre di un piano con la famiglia. "( Fonte )
E non è tutto. I suggerimenti sono ovunque che la guerra potrebbe essere all'orizzonte.

Il resto del mondo non è esattamente stato calmo e tranquillo, sia.

In generale, l'Europa non ha la mentalità durante la preparazione che esiste su questo lato dello stagno, ma sembra che stanno iniziando a prendere in considerazione che il governo non può essere in grado di aiutare i suoi cittadini.
Il Regno Unito non è venuto a destra fuori e ha detto che gli inglesi dovrebbe iniziare lo stoccaggio di cibo e acqua, ma il governo non ha prodotto un Preparazione per le emergenze libretto che poche persone conoscono nemmeno esiste. E '' Che cosa si può fare 'pagina elenca gli elementi essenziali che dovrebbero essere a portata di mano in caso di emergenza e ricorda che l'uso abbastanza cibo, acqua e medicine dovrebbero essere disponibili a durare un paio di giorni. L'opuscolo fornisce anche consigli su varie situazioni di emergenza e come trattare con loro.
Il ritmo degli eventi mondiali è in ripresa ... ieri è stato annunciato che la Turchia aveva evacuato un'intera città come intende impegnarsi in tutta azione confine con lo Stato islamico in Siria. ( Che è ora accaduto - Ed.)
La Corea del Nord ha sparato un missile da un sottomarino in violazione del diritto internazionale.
Venezuela
Ogni giorno, qualcosa di preoccupante si verifica sulla scena internazionale. Preoccuparsi sviluppi che minacciano la stabilità in tutto il mondo.
Assicurarsi di avere:
C'è qualcosa di molto sospetto su tutti questi eventi inquietanti che accadono in così stretta successione.
Non dovremmo essere in attesa che i governi ci dicono di preparare. Noi dovremmo fare è di nostra spontanea volontà. Noi dovremmo prendere responsabilità per la sicurezza delle nostre famiglie.
E noi dovremmo fare ora.
FONTE

martedì 30 agosto 2016

PX è reale e in entrata!



Ed Dames - Esposizione di Pianeta X, 2016/08/27 - PX è reale e in entrata!

Lunedi, 29 mese di agosto, il 2016 11:04

Maggiore Ed Dames - Killshot DVD (2004) Per mesi quelli di noi con un interesse per il Pianeta X hanno aspettato con trepidazione di scoprire cosa remota istruttore visualizzazione, Maggiore Ed Dames, avrebbe rivelato alla sua recente esposizione Pianeta X Event a Las Vegas il 27 agosto 2016. In questa intervista si è intenzione di imparare i punti chiave che sono state fatte in quel evento Dames.
Sebbene Ed Dames speso solo 40 minuti di quel giorno a parlare di pianeta X, quello che ha detto era innovativo e coraggioso - Pianeta X è reale, è in arrivo, e che sta per causare una tribolazione. Dopo l'evento fonti attendibili me e mia moglie, Jennifer, hanno fornito informazioni dettagliate su quello che ha detto Ed e quando ha detto che. Quello stesso pomeriggio ho registrato questa intervista con Rex Orso Live Leak.
In questi ultimi mesi molti si sono chiesti se Ed avrebbe preso la strada sicura e becco la linea elite, o avrebbe avuto le pietre di liberarsi? Beh, questo è esattamente quello che ha fatto. A questo evento Ed ha annunciato che si ritirerà alla fine di questo mese, e ha divulgato informazioni mozzafiato visione a distanza su Planet X.
VISITA YOWUSA.COM PER PIÙ

NIBIRU



Putin prudente circa Nibiru affare con Trump
Martedì 30 Agosto 2016 03:10




PUTIN prudente circa NIBIRU ACCORDO CON TRUMP

Nel mese di giugno, l'ex agente del Kgb e GRU S trelnikov Isaak Stepanovic rischiato la sua vita andando pubblico informazioni circa la stella oscura nota come Nibiru.

Le sue informazioni scioccanti fornito un assaggio di come la Russia, e l'ex Unione Sovietica, ha voluto mettere in guardia il mondo su Nibiru, ma è stato contrastato dalle minacce occidentali di un olocausto nucleare.

La sua sorprendente rivelazione gettato le basi per una serie di articoli dimostrando che da oltre trent'anni una Casa Bianca in preda al panico ha disperatamente cercato di evitare prove scientifiche su Nibiru da raggiungere il pubblico; Russia, d'altra parte, ha difeso la comunicazione al pubblico. Invece di rimaneggiamento del contenuto di tali articoli in questo pezzo, collegamenti ad ogni articolo, in ordine di tempo, si possono trovare sotto questo pezzo. In sintesi, l'amministrazione Obama implorò l'aiuto di un improbabile alleato, Donald J. Trump, che ha negoziato un accordo dell'ultima ora con il presidente russo Vladimir Putin. In cambio del silenzio eterno di Putin sul ​​tema Nibiru, Donald Trump ha promesso di smantellare il cover-up Nibiru e andare pubblico come suo primo atto presidenziale.

Ora, Stepanovich fornisce nuove informazioni accennando a turbolenze all'interno del Cremlino. Secondo l'ex agente Stepanovic, Putin ha ricevuto informazioni discutibili costringendolo a mettere in discussione la sincerità di Trump. Nel giro di pochi giorni l'accordo Putin-Trump, una serie di memo cominciato ad arrivare presso l'ambasciata russa a Washington. I documenti erano in una valigia diplomatica sigillata, con l'etichetta "Per gli occhi di Putin Solo".


Quando la civiltà crolla, predice, il mondo tornerà al baratto.

Sollecita tutti ad avere una alle catastrofi kit di preparazione contiene abbastanza cibo , acqua e altri rifornimenti per durare 72 ore. Questo è un consiglio sensato, e preppers hanno un punto in cui prendono in giro coloro che lo ignorano.

"Ancora sigillati in sacchetti, questi documenti riservati sono stati collocati a bordo del primo volo disponibile e volati direttamente a Mosca," Stepanovich detto. "Un corriere era pronto per recuperare i documenti, mano consegnarli al presidente Putin. Ciò che il presidente Putin lo sa, solo il Presidente Putin lo sa, ma è diventato estremamente angosciata lettura delle informazioni in essa contenute. Le sue mani, dicono, scosso visibilmente. Questo è molto grave e pericolosa situazione sia per la Russia e gli Stati Unite. "

Stepanovich ammette di non aver mai visto i documenti originali, ma insiste copie sono state surrettiziamente creati e trapelate oltre le mura del Cremlino. Ha visto uno di questi fax; esso conteneva elementi di prova che Putin era stato ingannato da Trump, che non aveva alcuna intenzione divulgare pubblicamente informazioni su Nibiru.



"Anche se questi documenti sono stati firmati in forma anonima," Stepanovich ha detto la nostra fonte, "non vi è una forte evidenza che sono fraudolente, probabilmente un tentativo di diffamare Trump. Chi sarebbe dietro a una cosa del genere? Questo è facile da indovinare:. Qualcuno all'interno della campagna di Clinton, forse Hillary 'la strega' Clinton stessa "

Motivo di Hillary Clinton è dolorosamente ovvio: Lei disprezza Putin, dopo averlo chiamato un Lei ha espresso odio verso Putin di "demone". il supporto per Donald Trump. Per finire, tiene Putin responsabile della fuga di informazioni sulla sua salute cagionevole, oltre a messaggi di posta elettronica potenzialmente dannosi che potrebbero far deragliare la sua campagna-alla stampa.

"C'è molta animosità tra questa signora Clinton e il presidente Putin", ha detto Stepanovich. "Lei è più probabile sospetto. Lei vuole distruggere Trump e Putin di amicizia pensando che potrebbe aiutare le sue possibilità di raggiungere la Casa Bianca. Se ciò accade, ovviamente, non vi è alcuna possibilità che parlerà di Nibiru, e la mano del Presidente Putin sarà costretto. Egli sarà o rivelare, lo stato di guerra esisterà tra le nostre nazioni, o entrambi. Questo Hillary è donna molto pazzo. Il presidente Putin vuole credere Trump, ma deve almeno dare una certa considerazione di questi documenti riservati nel caso in cui esse sono la verità ".



Putin è presumibilmente valutare le prove con cautela. Mentre desiderosi di respingere i documenti come invenzioni palesi, ha, secondo la nostra fonte, ha presentato i documenti per documento del Dipartimento di interpretazione del Cremlino per una batteria completa di test per determinare la loro authenticity.Regardless del risultato, questo incidente alza la posta in un gioco di poker cosmica con ripercussioni globali. ( Fonte )

Sei preoccupato per il tuo futuro? Sei preoccupato dai tanti disastri che si faccia nella vita di tutti i giorni? Non preoccupatevi più. The Lost Ways viene a risolvere i vostri guai . Questo programma è stato creato da Davis Claude e il suo ruolo di primo piano è quello di preparare e ti insegnano come gestire scenari peggiori con il minimo di indipendenza. Questo programma sarà quindi motivare per proteggere la vostra famiglia e gli amici durante il periodo peggiore, senza l'aiuto della tecnologia moderna.

Ricordate, calamità sono ovunque: al lavoro, casa, scuola e molti altri luoghi. Queste calamità provocano tensione e porta ad una diminuzione della produttività. Questo può infine portare ad una riduzione della vita. Fortunatamente, il modo recensione perso fornirà soluzioni a queste situazioni. Vi darà il suggerimenti per prepararsi quando nulla sembra andare come previsto.

In generale, la maggior parte delle persone sono ottimisti. Questo li rende impreparati per il fallimento. Tuttavia, la cosa migliore è quella di prepararsi per i tempi peggiori. E 'importante dire ai tuoi figli circa i terremoti, incendi, condizioni meteorologiche estreme e altre calamità. Dite loro come affrontare queste calamità nel caso in cui si verificano.

FONTE : http://www.prepperfortress.com/putin-wary-nibiru-deal-trump/

Coleus forskohlii: a cosa serve la pianta


Coleus forskohlii: a cosa serve la pianta


Coleus forskohlii è un’antica pianta Ayurvedica della famiglia della menta e dell’ortica, cioè della famiglia delle Lamiaceae o Labiatae. Il Coleus forskohlii Cresce nelle montagne dell'Asia in particolare nelle zone subtropicali in India, Birmania e Thailandia.



Coleus forskohlii a cosa serve e dove si trova? L'estratto della pianta di coleus forskohlii per via delle sue proprietà e dei pochi effetti collaterali è stato studiato a lungo ed alcuni di questi studi hanno dimostrato che il principio attivo del coleus forskohlii è la forskolina, che svolge un ruolo importante in una serie di funzioni cellulari tra cui: inibizione di rilascio di istamina, rilassare i muscoli, aumentare la funzione tiroidea ed aumentare l’attività brucia-grassi.


Coleus forskohlii
Coleus forskohlii negli integratori:

Difatti il Coleus forskohlii è un noto brucia grassi contenuto spesso in integratori dimagranti che sfruttano i suoi principi attivi e nella medicina ayurvedica viene usato per ottenere diversi preparati utilizzati per combattere i crampi muscolari e allo stomaco, la pressione sanguigna, le allergie, l'asma e la depressione.
Come funziona il Coleus forskohlii ?

Il Coleus forskohlii sfrutta principalmente il suo principio attivo chiamato forskolina, il quale avvia una cascata di reazioni chimiche che portano le cellule di grasso a rilasciare fondamentalmente la loro energia ed a sciogliersi. Cioè la forskolina aumenta un enzima chiamato ciclasi, che aumenta i livelli di un altro enzima che si trova nel grasso che a sua volta stimola poi un altro enzima, la lipasi ormone sensibile, per bruciare il grasso. Inoltre coleus aumenta la produzione dell'ormone tiroideo ed il suo rilascio, aumentando così il metabolismo e facendo sì di bruciare più calorie.
Principi attivi del Coleus forskohlii:
Fitocomplesso
Forskolina che deriva da diterpenoide.
Altri diterpenoide simili e derivati minori.
Glicosidi cardioattivi
Dosaggio e effetti collaterali del Coleus forskohlii

Gli estratti di Coleus forskohlii sono generalmente standardizzati al 10-20% di forskolina e le sue gamme di dosaggio raccomandato di 10-60 mg due volte al giorno, mentre invece gli estratti fluidi di 2-4 millilitri assunto 3 volte al giorno.

Può essere usato in associazione ad altri principi che hanno un’azione sul peso corporeo come ad esempio Guaranà, Citrus Aurantium, Garcinia Cambogia, Pepe nero, Mucuna Pruriens, etc.

Prima di tutto si consiglia di avere un consulto con il proprio medico per accertarsi del proprio stato di salute e / o necessità di integrare con il coleus forskohlii.
Precauzioni:

Serve cautela e affermazione del medico nell’assunzione di coleus nei casi delicati come una persona che soffre di ulcere nello stomaco, se prendesse integratori di coleus aumenterebbe i livelli di acidità di stomaco.

Anche i pazienti che soffrono di ipotensione, cioè di bassa pressione sanguigna, devono stare attenti in quanto il Coleus forskohlii possiede una potente azione ipotensiva.

Grazie agli effetti della forskolina sull'aggregazione piastrinica, è usata con cautela nei pazienti con disturbi emorragici o coloro che devono assumere pillole per aiutare a fluidificare il sangue gli estratti di Coleus forskohlii non sono considerati sicuri per le donne incinte o in fase di allattamento
Principali proprietà del Coleus forskohill:
Favorisce la perdita di peso
Broncodilatazione
Effetto inotropo positivo
Antidepressivo
Riduce la pressione sanguigna
Antiglaucoma
Antinfiammatorio
Antiaggregante piastrinico
Coleus forskohlii per dimagrire e perdere peso (a cosa serve principalmente)

Il coleus come già scritto è un noto brucia grassi pertanto viene utilizzato come componente di vari integratori alimentari mirati alla perdita di peso.

In uno studio fatto appositamente, sei donne in sovrappeso hanno assunto 25 mg di coleus (250 mg capsule di 10% di estratto standardizzato forskolina) due volte al giorno per otto settimane.

Al termine delle otto settimane di studio, hanno perso una media di dieci chili e ridotto la loro percentuale di grasso corporeo di quasi l'8%.
Coleus forskohlii ed ipotiroidismo (tiroide)

Forskolin ha dimostrato la capacità di aumentare la produzione di ormoni tiroidei e stimolare il rilascio dell'ormone tiroideo.
Coleus forskohlii e glaucoma

Il glaucoma è una condizione in cui la pressione dell'occhio è troppo alta, dovuta ad uno squilibrio tra la formazione di umore acqueo negli occhi ed il suo assorbimento o il drenaggio verso l'esterno dell'occhio.

Alla fine, come la pressione aumenta, i vasi sanguigni del nervo ottico sono costretti, con conseguenti danni irreversibili al nervo e se non viene trattata si può rischiare la cecità.

Uno dei vari trattamenti per la cura del glaucoma è con il Coleus forskohlii.

Alcuni studi clinici infatti hanno dimostrato che l'applicazione topica nell’occhio affetto da glaucoma con gocce di forskolina comportata riduzioni significative della pressione intraoculare per un massimo di cinque ore.
Coleus forskohlii e la depressione

La depressione è ritenuta essere associata ad uno squilibrio di neurotrasmettitori nel cervello di serotonina e dopamina in primo luogo.

Il Coleus forskohlii può migliorare la funzione dei neurotrasmettitori e quindi alleviare i sintomi derivati dalla depressione.
Coleus forskohlii per asma e allergie

Coleus risulta essere un efficace mezzo per rilassare la muscolatura, con conseguente broncodilatazione, diminuzione della resistenza delle vie aeree, aumento della capacità vitale e maggiore volume espiratorio forzato.

Ecco che il Coleus forskohlii e diversi farmaci per l'asma tradizionale agiscono sinergicamente contro asma e allergie (ovviamente prima è necessario aver consultato il proprio medico).
Coleus forskohlii e metastasi del cancro

Il coleus ha dimostrato di essere un potente inibitore della colonizzazione del tumore nei topi in diversi studi di laboratorio ed è teoricamente possibile che possa essere utilizzato negli esseri umani per prevenire o inibire la metastasi tumorale.
Coleus forskohlii ed il sistema immunitario

La forskolina contenuta nel Coleus forskohlii sembra portare ad un potente miglioramento del sistema immunitario attivando i linfociti.
Coleus forskohlii e la psoriasi

La psoriasi è una malattia della pelle che appare come sollevata di colore rosa o rosso e che dà l’aspetto squamoso alle zone colpite che spesso sono cuoio capelluto, inguine, gomiti, ginocchia e parte bassa della schiena.

Nella psoriasi, le cellule si dividono circa 1.000 volte più velocemente del normale ed il coleus aiuta ad alleviare i sintomi derivanti della psoriasi.
Effetti cardiovascolari del Coleus forskohlii

Il Coleus forskohlii è tradizionalmente usato per trattare l'ipertensione, l’insufficienza cardiaca e l’angina. L’azione di base cardiovascolare del coleus è quello di abbassare la pressione sanguigna ed allo stesso tempo aumentare la forza di contrazione del muscolo cardiaco. Uno studio ha rilevato che coleus aiuta a ridurre la pressione sanguigna e migliora la funzione cardiaca nelle persone con cardiomiopatia. Inoltre coleus aumenta il flusso ematico cerebrale, indicando che può essere utile nell’insufficienza vascolare cerebrale e nel migliorare il recupero dopo un ictus.
Ecco spiegato a cosa serve la pianta e l'estratto di Coleus forskohlii

lunedì 29 agosto 2016

La Germania fa cambiare il gioco



La Germania fa cambiare il gioco Spostare, si prepara alla guerra per sconfiggere KIhazarian Mafia"
Lunedi, 29 mese di agosto, il 2016 06:16




Nuovo rapporto settimanale da Ben. notizie abbastanza scioccante, a mio avviso.

"I l governo tedesco ha fatto una rottura decisiva con la mafia Khazarian e ha ordinato ai suoi cittadini di accumulare 10 giorni vale la pena di forniture alimentari di emergenza in preparazione per una guerra d'indipendenza, secondo entrambe le fonti della CIA e MI6 ... Il trigger per questa mobilitazione è stata un reequest dal Khazarian controllato governo degli Stati Uniti per la Germania ad accettare un massiccio attacco false flag sul suo territorio come una scusa per la regola Khazarian totalitario.

"I tedeschi hanno deciso di rifiutare tale richiesta e che sono invece alleandosi con i russi ed efficace che unisce il Regno Unito e la Turchia in una occidentale led muoversi contro il governo americano Khazarian controllato ... Aspettatevi mosse simili in molti paesi, come l'offensiva d'autunno contro il finale Khazarian roccaforti della mafia va a pieno regime. Dato che l'effetto palla di neve continua, tenere gli occhi sulla Francia, Giappone, Turchia, Arabia Saudita e Brasile tra gli altri luoghi nel corso dei prossimi mesi.

"Un altro chiaro segnale che le cose non sono come al solito è il fatto che canditate Khazarian presidenziale Hillary Clinton è diventato troppo
paura di incontrare persone reali reali e ha iniziato a utilizzare lo schermo verde su nastro le sue performance della campagna. Questo perché la gente del Bounty
Lista rilasciato dalla White Dragon Society sono stati scomparendo alla vista del pubblico uno ad uno ".

-------------------------

Germania fa gioco mossa che cambia, si prepara per la guerra per sconfiggere la mafia Khazarian
Pubblicato da benjamin, 29 agosto 2016

Per le ultime settimane le ruote della geopolitica sono stati sfornare il fango durante un "cessate il fuoco". Estivo che sta per concludersi.

Il governo tedesco ha fatto una rottura decisiva con la mafia Khazarian e ha ordinato ai suoi cittadini di accumulare 10 giorni vale la pena di
forniture alimentari di emergenza in preparazione per una guerra d'indipendenza, secondo entrambe le fonti della CIA e MI6. Inoltre, il governo tedesco sta mobilitando 600.000 membri delle milizie in preparazione di questa guerra, dicono le fonti. Il trigger per questa mobilitazione
è stato un reequest dal Khazarian controllato governo degli Stati Uniti per la Germania ad accettare un massiccio attacco false flag sul suo territorio come una scusa per la regola Khazarian totalitario. I tedeschi hanno deciso di rifiutare la richiesta e sono invece alleandosi con i russi ed efficace che unisce il Regno Unito e la Turchia in una mossa ha portato occidentale contro il governo americano Khazarian controllato, le fonti concordano. Questa informazione può essere confermata in una serie di dichiarazioni del governo tedesco visto nei mezzi di comunicazione aziendale. Questi includono l'annuncio della richiesta di approvvigionamento alimentare di emergenza, una dichiarazione del ministro degli esteri tedesco che la Germania ha bisogno di lavorare con la Russia e una dichiarazione del ministro dell'economia che gli Stati Uniti ha portato Khazarian TTIP accordo commerciale era morto in acqua.

È questo l'inizio della fine?

Di Michael Moore
È questo l'inizio della fine? Eventi allarmanti stanno accadendo intorno a noi
Lunedi, 29 mese di agosto, il 2016 03:31Fine

È questo l'inizio della fine? Eventi allarmanti stanno accadendo intorno a noi

Non attaccare la testa sotto la sabbia; Apri gli occhi Così si può preparare per Quello che verrà
Pianeta terra ... sta iniziando i suoi ultimi giorni. Come dei dolori di una donna in travaglio difficile, con ogni giorno che passa, aumenta turbolenza. Disordini ha spazzato il mondo. La paura ci affligge. La libertà sta morendo. Siamo diretti per una fusione in tutto il mondo finanziario, forse una pandemia di influenza globale, legge marziale, guerre civili, e l'avvelenamento del nostro pianeta dalle radiazioni nucleari.
Sì. Eventi spaventosi sono proprio dietro l'angolo. Molteplici scenari caotici sono ora minacciano ogni essere vivente sulla terra. E se non siete preoccupati per il futuro, si sta semplicemente non prestare attenzione.
Basta ricordare il secolo scorso. Germania nazista, la Cina comunista, l'Unione Sovietica, la Cambogia, la Bosnia. Olocausti di tutto il mondo, genocidi, pulizie etniche e massiccia omicidio. I numeri boggle la mente. I governi ucciso almeno 100 milioni di persone dei loro PROPRIE. Contare su di esso accada di nuovo ... e ancora. Perché la storia si ripete sempre.
Vedete, il potere è un farmaco che attira personalità psicopatiche in politica. Gli psicopatici avanzano perché possono essere affascinante, suadente e persino divertente. Ma sono anche spietato e non esitano a verità torsione di rubare un'elezione. Essi non esiterà a infrangere la legge, perché credono che sono sopra di qualsiasi legge scritta dagli uomini, o Dio. Se riescono a farla franca con l'omicidio, lo faranno. Anche se fingere bene, questi uomini e donne non hanno un reale coscienza.
E 'difficile capire queste persone. Molti dei membri delle organizzazioni governo ombra segreti credono che il mondo è più popolato. Vogliono rimodellare la società in un sistema totalitario del proprio design, con una drastica riduzione della popolazione mondiale. Come faranno a raggiungere questo? Orchestrando gli eventi che avrà miliardi di vite! Che ci crediate o no, stanno già lavorando sui modi per sterilizzare gran parte del mondo e anche per liberare i cosiddetti "disastri naturali" come un influenza suina o di ebola pandemia. Uccidere miliardi significherebbe nulla a che uno psicopatico puro, perché, dopo tutto, è per il "bene superiore".
Il piano di spopolamento genocida in genere comporta l'avvelenamento o la sterilizzazione di persone attraverso l'uso di chem. sentieri o fluorizzazione dell'acqua. Agro-alimentari transnazionali come la Monsanto sono spesso implicati in una sorta di schema di monopolizzare l'approvvigionamento alimentare del mondo in modo che possa essere facilmente contaminato con tossine mortali. Quasi tutto ciò che si può dire per coinvolgere "sostanze chimiche" possono essere implicati in questo schema nefasto: vaccini, presunti schemi di geoingegneria segrete, gli alimenti geneticamente modificati, ecc Varianti della teoria comprendono quelli con una sfumatura anti-aborto che incorporano cospirazione teorie sulla pianificazione familiare, e teorici della cospirazione di AIDS che credono AIDS è stato inventato in un laboratorio per la fine di ridurre la popolazione . Un'altra variante, in gran parte attribuibile al Lyndon La Roche, ha la guerra in tutto il mondo nucleare come parte del presunto piano dei cospiratori insieme a un collasso economico deliberata e de-industrializzazione per costringere il mondo di nuovo in una "nuova epoca buia".
Quindi, se si è seduti davanti al televisore, ignaro delle conseguenze di ciò che sta accadendo intorno a noi, ci si trova in un risveglio brutale. Abbiamo tutti bisogno di aprire gli occhi. Perché la vita come la conosciamo sta per essere girato ... a testa in giù. Il male sta per attaccare noi dal lato cieco. Calamità orribili sono in programma nei corridoi del potere. Questi eventi saranno fatte per apparire come flagelli naturali, o incidenti, o l'opera di sconosciuti terroristi, ma si può essere sicuri che i burocrati psicopatiche in esecuzione i nostri paesi più grandi saranno orchestrando quello che sta arrivando.
Eventi traumatici di oggi sono stati effettivamente raffigurati migliaia di anni fa. Gli antichi profeti ebrei rinchiusi molti dettagli sorprendenti circa gli eventi degli ultimi giorni sul pianeta terra. Lo sai che il 25% della Bibbia è la profezia? Nessun altro libro, antico o moderno, ha tante previsioni accurate, molti dei quali si stanno attuando al momento.
Se si desidera una visione reale del futuro, e sulla vita, questo è il posto migliore per iniziare. Per sfuggire l'imminente distruzione sulla terra, e nella vita a venire, ti consigliamo di ascoltare gli avvertimenti e vedere cosa succede dal punto di vista di Dio. Su questo sito ci puntare a molte delle profezie chiave che stanno venendo a passare mentre parliamo.
Se vi sedete indietro nella vostra sedia facile e non fare nulla, il male è estremamente probabile a strisciare su su di te e la tua famiglia prima di realizzare la sua anche lì. Si vuole essere preparati, perché si può proteggere se stessi e la vostra famiglia. Si vuole veramente diventare parte della soluzione piuttosto che un'altra vittima senza volto.

CINA E KOREA DEL NORD e Giappone

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://sputniknews.com/asia/20160824/1044572170/north-korea-missile-submarine.html&prev=search


https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://sputniknews.com/asia/20160824/1044610599/us-china-missile-race.html&prev=search


https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://sputniknews.com/asia/20160824/1044609911/okinawa-murder-obama-japan-helipad.html&prev=search

RIEDUCARE GLI ITALIANI!!!

http://www.riscattonazionale.it/2016/07/29/imam-bari-choc-diretta-tv-litalia-casa-mia-rieducare-purificare-gli-italiani/
tramite:Elena Prusakova

Una serie inquietante di eventi:

Una serie inquietante di eventi: governi di tutto il mondo sembrano essere la preparazione per qualcosa

 
26 Agosto 2016 Pubblicato da Daisy Lutero




Ricordate come un paio di giorni fa, il governo tedesco ha consigliato ai suoi cittadini per iniziare lo stoccaggio di cibo e acqua? Bene, oggi hanno annunciato che stanno prendendo in considerazione la reintroduzione coscrizione ... il progetto, a 'aiuto con qualsiasi disastro futuro'.
Ci sono crescenti osservazioni in paesi in tutto il mondo, che qualcosa di grosso sta arrivando ... e non sarà abbastanza. E la Germania non è solo.

Sanno qualcosa che noi non sappiamo?

. Il governo tedesco discuterà i loro piani di emergenza Mercoledì La BBC riferisce :
Germania può reintrodurre una forma di servizio nazionale per i civili per aiutare l'affare esercito con un disastro futuro.
Il ruolo dei civili è parte di una nuova strategia di difesa civile per essere discusso dal governo il Mercoledì.
Dal momento che la strategia è trapelata ai media c'è stato un intenso dibattito su stoccaggio di cibo e acqua.
In una crisi civili potrebbero essere obbligati ad aiutare il traffico diretto o fornire carburante e alloggio per i militari.
Germania scartato solo coscrizione nel 2011. Tuttavia, non è stato rimosso dalla costituzione del paese, il che significa che sarebbe incredibilmente semplice da ripristinare.
Non sono sicuro che mi piace l'aspetto di questo.

L'Ufficio federale tedesco di protezione civile e dell'assistenza disastro ha pubblicato un elenco

Come ho scritto circa il Lunedi, il governo tedesco sta invitando i cittadini a prepararsi - e rapidamente.
L'Ufficio federale tedesco di protezione civile e dell'assistenza Disaster (BBK) ha messo il seguente elenco sul loro sito web come guida:
  • 28 litri (6,2 galloni) di acqua potabile
  • 4,9 kg (10,8 libbre) di pane, pasta, riso, patate
  • 5,6 kg (12,3 libbre) di verdure e legumi (preferibilmente pre-cotti)
  • 3.6kg (otto libbre) di frutta e noci (in vasetti o barattoli)
Questo si afferma è una lista di sopravvivenza che dovrebbe durare un individuo per due settimane in caso di emergenza nazionale.
Wolfgang Kast, un manager della sanità pubblica con la Croce Rossa tedesca, ha detto,
"Le persone sono diventate sempre meno preparato per una situazione di emergenza".
... Abbiamo abituati - non da ultimo a causa di Internet - ad avere tutto a disposizione in ogni momento, "
In aggiunta alla lista degli alimenti ha suggerito le medicine, una torcia elettrica, batterie di ricambio, e candele. Quasi completo, ma è un inizio. ( Fonte )

Il governo americano ha anche emesso avvisi recenti.

L'estate scorsa ci sono stati due avvertimenti allarmanti invitando gli americani a prepararsi .
In primo luogo, in maggio, il presidente Obama ha detto:
Una delle cose che abbiamo imparato nel corso degli ultimi sette anni e mezzo è che il governo svolge un ruolo fondamentale, ma è responsabilità di ogni cittadino di essere preparati per un disastro. E questo significa prendere misure proattive, come avere un piano di evacuazione, con un kit di alimentazione disastro ben fornito. Se le autorità locali chiedono di evacuare, dovete farlo. Non aspettare. ( Fonte )
Questa è stata seguita dal direttore DC Homeland Security Christopher Geldart l'emissione di un avvertimento per i residenti:
Tutti hanno bisogno di rispolverare i loro piani di evacuazione, la comprensione della metropolitana non è una scelta affidabile nel corso del prossimo anno.
"Quando abbiamo messo più veicoli sulla tabella di marcia, come una situazione di emergenza accadendo nel bel mezzo della giornata e tutti lasciando allo stesso tempo-che sta per causare il backup e sta andando a prendere la gente un buon momento per tornare a casa", ha detto Geldart. "Ci vorrà più lungo molto più lungo di quello che sono abituati. Quindi quello che stiamo dicendo la gente è, è necessario disporre di un piano con la famiglia. "( Fonte )
E non è tutto. I suggerimenti sono ovunque che la guerra potrebbe essere all'orizzonte.

Il resto del mondo non è esattamente stato calmo e tranquillo, sia.

In generale, l'Europa non ha la mentalità durante la preparazione che esiste su questo lato dello stagno, ma sembra che stanno iniziando a prendere in considerazione che il governo non può essere in grado di aiutare i suoi cittadini.
Il Regno Unito non è venuto a destra fuori e ha detto che gli inglesi dovrebbe iniziare lo stoccaggio di cibo e acqua, ma il governo non ha prodotto un Preparazione per le emergenze libretto che poche persone conoscono nemmeno esiste. E '' Che cosa si può fare 'pagina elenca gli elementi essenziali che dovrebbero essere a portata di mano in caso di emergenza e ricorda che l'uso abbastanza cibo, acqua e medicine dovrebbero essere disponibili a durare un paio di giorni. L'opuscolo fornisce anche consigli su varie situazioni di emergenza e come trattare con loro.
Il ritmo degli eventi mondiali è in ripresa ... ieri è stato annunciato che la Turchia aveva evacuato un'intera città come intende impegnarsi in tutta azione confine con lo Stato islamico in Siria. ( Che è ora accaduto - Ed.)
La Corea del Nord ha sparato un missile da un sottomarino in violazione del diritto internazionale.
Venezuela
Ogni giorno, qualcosa di preoccupante si verifica sulla scena internazionale. Preoccuparsi sviluppi che minacciano la stabilità in tutto il mondo.
Assicurarsi di avere:
C'è qualcosa di molto sospetto su tutti questi eventi inquietanti che accadono in così stretta successione.
Non dovremmo stare  in attesa che i governi ci dicono di prepararci. Noi dovremmo fare  di nostra spontanea volontà. Noi dovremmo essere  responsabili per la sicurezza delle nostre famiglie.
E  dovremmo farlo ora.Karonte
-------------------------------------------------------------------------------
LA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO DAL NOME( QUEST.)
Anzi oggi in data del 30  agosto 2016 riconfermo che Quest è doppiamente testa di cazzo.
CHE MI HA APPENA SCRITTO dicendomi CHE E' TUTTA UNA BUFALA!.gli faccio notare  che la notizia la settimana sorsa è stata messa sul televideo e detta anche nei tg.Karonte 

Magnesio

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.jbbardot.com/signs-symptoms-and-holistic-treatment-for-magnesium-deficiency/&prev=search

scie chimiche-la morte che viene dall'alto.

http://www.julienews.it/leggende-metropolitane/index.php/600016-foto-provano-caricano-gli-aerei/

http://www.tankerenemy.com/2010/08/aeroporti-chimici.html#.V8RzOxKddVU
http://www.nexusedizioni.it/it/CT/testimonianza-di-un-pilota-civile-sulle-scie-chimiche-di-straker-3083

http://www.vvox.it/2015/04/26/scie-chimiche-vi-spiego-perche-e-tutto-vero/
----------------------------------------------------------------------------------------------

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.collective-evolution.com/2016/08/28/the-real-weapon-of-mass-destruction-they-want-to-make-you-think-is-a-conspiracy-theory/&usg=ALkJrhjdahKN23_Ws00XcFnWd4f3f3_TpA

domenica 28 agosto 2016

Hollow Luna:



Hollow Luna: Ingresso gigante di testa sotto la superficie Appare sulle immagini della NASA




Una grande anomalia è stata recentemente rilevata sulla superficie lunare, e assomiglia fortemente l'ingresso di un posto vuoto, all'interno del Luna.

Il 21 dicembre del 1968, la missione Apollo 8 della NASA ha preso il volo verso il satellite naturale della Terra - Luna. L'evento ha segnato un momento storico per l'umanità, in quanto effettuato i primi esseri umani fuori dell'orbita terrestre, e in Luna di. La missione, guidata dal comandante Frank Borman, Modulo di Comando pilota James Lovell, e Modulo Lunare pilota William Anders, è diventata la prima missione umana di vedere e anche fotografare il lato più lontano della Luna.

Un totale di 2908 immagini sono state scattate con una fotocamera da 70 millimetri installata sul Lunar Orbiter, e sorprendentemente o no, diverse anomalie entrato in immagine. Dopo che orbitavano la Luna dieci volte nel corso di 20 ore, l'equipaggio ha preso un colpo finale del lato oscuro della 'satellite naturale' che non abbiamo mai arrivare a vedere. In esso, una massiccia struttura triangolare era chiaramente visibile sulla superficie, e dopo che le immagini sono state rese pubbliche dalla NASA, un acceso dibattito ha assunto la comunità ufologica.

Le ipotesi di ciò che il particolare anomalia sulla superficie lunare è, sono i più vari.L'immagine in sé è piena di mistero e polemiche perché l'aspetto non rientra in alcuna spiegazione o di criteri razionali, e inoltre, si estende su una superficie sostanziale della Luna. Così che cosa può questo misterioso avvistamento essere? Potrebbe essere solo un problema tecnico della fotocamera, o è piuttosto il vero motivo per cui l'equipaggio Apollo 8 ha smesso di prendere tutti gli altri scatti, mettendo così fine alla missione senza rivelare più la comprensione di ciò che stava realmente accadendo là?



Non voglio entrare in chiamare questo straordinario aspetto di una nave madre o UFO perché assomiglia chiaramente qualche tipo di struttura. Alcuni analisti UFO lo considerano un oggetto tridimensionale trova sulla superficie perché presumibilmente lascia una leggera ombra su tutta l'area, e che sarebbe solo ci portano a un presupposto astronave aliena, che io non credo di essere il caso. Anche se una flotta presunto UFO è stato recentemente rilevato in prossimità del lato più lontano della Luna, le possibilità di un mestiere così massiccia di pop-up durante la missione Apollo 8 è improbabile, perché gli alieni non sarebbero solo rivelare la loro presenza in un tale evidente maniera. Al contrario, la foto potrebbe rivelare un ingresso vero e proprio leader all'interno della Luna, dimostrando che il nostro 'satellite naturale' non è così naturale, dopo tutto.

Negli ultimi anni, i cacciatori di UFO hanno guadagnato un sacco di competenze a causa degli strumenti avanzati che ora hanno a loro disposizione. Mr. Crow di YouTube, insieme ad altri osservatori vigili, hanno girato un fenomeno bizzarro che hanno chiamato 'l'onda lunare.' Secondo la loro ricerca, la Luna potrebbe essere niente di più che una proiezione olografica che si nasconde il 'main stage' dove extraterrestri (o militari) operano indisturbati.

So che questo non può spiegare le cose come il movimento delle maree, ma l'onda lunare sorpreso da numerosi cacciatori di UFO è sicuro di raccogliere molte delle domande. Un'altra spiegazione plausibile si riferisce alla 'struttura' anomala come una 'porta luna,' o di un passaggio che porta dentro le profondità interiori della luna. Sei probabilmente familiarità con la nozione della 'Terra Cava', ma cosa succede se la luna è vuota come bene?



Scott Waring da ufosightingsdaily ha un interessante punto di vista su questo, che ha espresso sul suo blog: "Questo è ciò che accade quando si arriva troppo vicino alla luna della Terra. Questo è un'apertura gigante nella nostra luna. Sul lato più a sinistra di esso si vede un muro che si innalza diverse miglia. Quello che è successo qui è che la telecamera era così vicino alla luna che il mantello olografico ora aveva difetti ", ha scritto Waring.

"Quello che voglio dire è che le telecamere di solito prendono le foto in base alla sua velocità dell'otturatore. Questa velocità può essere caricato, ma di oggi telecamere possono prendere velocità fino a 1/1000 sec. Altre foto mostrano se ne è andato. Quindi questo problema tecnico nel loro mantello era così veloce che l'occhio umano non poteva nemmeno accorto, ma la tecnologia ha fatto, e ha registrato troppo ", ha aggiunto.

"Quindi questa fotocamera Apollo 8, probabilmente aveva una velocità di solo 1/200 di secondo o giù di lì, ma che era sufficiente per registrare il problema tecnico nel nostro luna. E 'lì, possiamo vedere dal dettaglio che questo non è un errore, ma è in realtà costruito nella superficie della luna.

Questa è la prova eccellente che la luna è una struttura artificiale ", ha concluso Waring.Anche se non fa alcun riferimento diretto al onda lunare, egli mette in luce un'altra possibilità della Luna essere una struttura artificiale.

Vi è la prova della NASA bombardando la faccia nascosta della luna nel 2009, e il governo cinese ha anche rivelato le foto controversi di strutture presenti sulla superficie lunare che assomigliano fortemente strutture minerarie. Non è chiaro che cosa esattamente hanno trovato lì, ma vi è un interesse innegabile nella Luna.

Se abbiamo distrutto un avamposto alieno situato sulla Luna, o se l'entrata segreta che conduce all'interno della luna cava è stata fotografata dagli ignari Apollo 8 astronauti possiamo solo speculare, ma l'intensa attività che mira a la luna nel corso degli ultimi anni ha dimostrato l'aperto persone -minded che qualcosa di veramente strano sta succedendo lassù.

Fino a quando l'ultima ora della rivelazione arriva, assicurarsi di tenere un occhio aperto per tutte le informazioni trapelate e declassificato su internet. Dopo tutto, si può rispondere alle vostre domande prima di quanto il governo.



Fonte: disclose.tv