sabato 17 settembre 2016

BUFALA????????????

Ultime notizie !! .. Stati Uniti dice che ha ucciso 200 soldati siriani, dichiara guerra alla Siria e Russia

WW3 inizia

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://edition.cnn.com/&prev=search


ultime news
62 soldati siriani uccisi e oltre 100 feriti By US Coalition Airstrike, Russia convoca riunione urgente del Consiglio delle Nazioni Unite Secruity
"Jet della coalizione a guida Usa hanno bombardato posizioni delle forze governative siriane nei pressi della città orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 62 soldati e" aprendo la strada "per i militanti stato islamico, il siriano Comando generale dell'esercito ha detto alla televisione di stato.

Secondo l'agenzia di stampa Sana ufficiale della Siria, l'attentato ha avuto luogo il al-Tharda montano nella regione di Deir ez-Zor e ha causato vittime e la distruzione a terra.

Sessantadue soldati siriani sono stati uccisi e oltre 100 feriti in attacco aereo da parte della coalizione guidata dagli Stati Uniti, portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov, ha detto, citando informazioni ricevute dal siriano Comando Generale.

Il Ministero della Difesa russo ha detto il Sabato che il velivolo che ha effettuato i bombardamenti era entrato nello spazio aereo siriano dal territorio dell'Iraq.

Quattro attacchi contro le posizioni siriane è stata effettuata da due caccia a reazione F-16 e due aerei di supporto A-10, ha aggiunto. "

Per saperne di più: [ link www.rt.com
"Mosca ha chiesto un urgente riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite dopo attacchi aerei della coalizione a guida Usa ha colpito le forze siriane, uccidendo 62 soldati e ferendone più di 100, il Ministero degli Esteri russo ha detto.

Il Ministero degli Esteri ha anche chiesto spiegazione completa e dettagliata di Washington per l'incidente a Deir ez-Zor, in cui 62 soldati siriani sono stati uccisi e oltre 100 feriti. "

Per saperne di più: [ link www.rt.com

 

le ultime notizie scioccanti!






Sabato, 17 settembre 2016 06:23
News Stories Incredibilmente vero da tutto il mondo - le ultime notizie scioccante!

Scritto da JayWill7497




Videografi WatchmanStormz , Richard Hans Aguilar , e Jason Alexander giorni di buio hanno rilasciato una serie di clip di notizie dalle ultime settimane che mostra quello che pensano sono eventi "scioccante" che chiamano profetico nella natura "senza precedenti" e.

eventi meteorologici epici, che includono le inondazioni storiche nel Midwest, città sconvolgenti e lavare via residence con 25 milioni nel percorso di quelle tempeste con strade diventano fiumi in rapido movimento.

incendi boschivi cattura piloti, auto in fiamme in una "autostrada Inferno," innumerevoli corsa per le loro vite. Dalla California al Canada, devastazione terribile come oltre 20 fuochi separati lasciare un percorso di devastazione nella loro scia.

Terremoti sferragliare intere aree, con uno donne parlando lo scuotimento della sua casa in tutto il difetto Hayward, che non molto tempo fa la notizia che gli scienziati hanno affermato "c'è un grande terremoto in arrivo", perché la zona è "in ritardo" per la grande . Altri eventi importanti relativi ai terremoti visualizzate nelle clip qui sotto sono costituiti da cluster di terremoti Alaska, uno dei quali era un 6,9 magnitudo e 7,0 in Indonesia.

Sentiti libero di lasciare un commento. Vorremmo sapere cosa ne pensate.

NIBIRU


Presidente Cercando di annunciare Pianeta X / Nibiru / Nemesis
Sabato, 17 settembre 2016 08:47



Presidente Cercando Per Annunciare Pianeta X / Nibiru / Nemesis

Scritto da JayWill7497


C'è un pianeta tra la terra e il sole, e ciò che sarebbe necessario per raggiungere il pubblico a credere? Aumentare i terremoti? L'aumento, tempeste super vulcano, il riscaldamento globale, lo scioglimento dei ghiacciai? Di Più? Quanto in alto sopra il livello del mare sei? Perché questo argomento di un oggetto di grandi dimensioni in entrata continuano ad essere segnalati?

Cosa ne pensi? Sono le crescenti meteore un segno di ciò che è in procinto di aumentare? Più sono sulla strada. La ricerca che. Quello che sta seguendo loro? Realizzato per un commento, critica, il dibattito, e la motivazione in più ricerca da parte dello spettatore.

 

Pianeta X

Pianeta X Effetto: Terra Wobble e la venuta Pole Shift (Video)

Sabato, 17 settembre 2016 08:48

cambiamenti della Terra sono aumentate drammaticamente. Dal 2012, tutte attività sismica e vulcanica è su un aumento fenomenale. I vulcani si stanno avvicinando 40 eruzioni al giorno. Terremoti, in particolare nel "Ring of Fire", sono più frequenti rispetto al passato, con molti che si verificano in aree in cui le persone non sono utilizzati per loro.
eventi Fireball erano nelle centinaia all'anno nel 2005. Entro il 2011 ci sono stati più di 1.500; circa 2.000 nel 2012; circa 3.500 nel 2013, salendo a quasi 8.000 nel 2014, con oltre 9.000 sono stati segnalati nel 2015.
Tempo estremo? E 'solo mantiene sempre più estremo con i record di essere rotto e poi rotto di nuovo. Come sta questo per un esempio sconvolgente: ". 2015 è il primo anno in documenti risalenti al 1875 che ha visto le morti tornado legati più confermati a dicembre rispetto al resto dell'anno combinato" Ora non solo abbiamo "uragani terrestri," ma "uragani invernali" (cicloni inverno blizzard) e le inondazioni del fiume allo stesso tempo. Neve, dove non è mai nevicato prima: il Vietnam, Laos, Taiwan, Cina meridionale e Okinawa. Questi sono i paesi tropicali e subtropicali. Alcuni di questi luoghi ricevuti fino a 7 o 8 pollici di neve (Vietnam, a sud di Hanoi, ha ricevuto 7,87 pollici). Questa è la prima neve mai. Le temperature sono scese fino a metà degli anni '20 Fahrenheit nel mese di dicembre, quando normalmente dovrebbe essere a metà degli anni '70.
Nel frattempo, nella regione artica, le temperature sono state di 50 gradi al di sopra della media. Ora, questo non è mai accaduto prima in cui si ha la neve e 50 gradi sotto il normale nei tropici e 50 gradi sopra il normale nell'Artico. Questo è senza precedenti!
Nel dicembre-gennaio in Inghilterra, dove solo pochissime piante da fiore possono essere in fioritura a causa di inverni più miti, ci sono stati lo scorso inverno più di 600 specie in fiore - 612 per l'esattezza! Mai prima nella storia ha questo successo!
Inoltre, le piogge e le inondazioni sono a livelli senza precedenti.
Tutto questo è la prova dell'effetto pianeta X sull'intera terra, facendolo oscillare che a sua volta provoca l'attività sismica e vulcanica e meteo estreme.
L'effetto Pianeta X è la creazione della Terra per uno spostamento dei poli a venire. elite del mondo lo sanno è in arrivo. Questo è il motivo per cui hanno preparato sotterraneo rifugi, santuari e volte di semi in alcune parti chiave del mondo.
E 'tempo di vedere la vera prova di ciò che sta accadendo realmente nel nostro mondo e uscire di negazione. 2017 è alla ricerca sempre di più come il tempo di arrivo per Planet X. 2017 in 2018 potrebbe benissimo essere l'inizio del periodo di Grande Tribolazione Noi non sono allarmista su questo -. Basta presentare prove senso comune.

2,,o 3 Ottobre ,,Forse!

http://www.capodanno-offerte.com/capodanno-altre-culture/capodanno-ebraico/


http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2016/09/nibiru-visibile-prestolo-dicono-gli.html

Siete a favore dell'eutanasia?

Dio abbia misericordia di noi!
Non tutti la penserete come me, ma lavorando in ospedale non sono né a favore dell'eutanasia né dell'accanimento terapeutico (che diventa sperimentazione su cavie umane a cui noi abbiamo causato il danno... Vedi poi).
Ma credendo ai miracoli in Colui che tutto può penso che si debba assistere il malato nel dolore finché sia fatta la volontà Dio.... Sia che avvenga una guarigione inspiegabile, sia che, dalla perdita dei nostri cari, noi impariamo il necessario per la nostra salvezza. In entrambi i casi sarà un miracolo operato da Dio per salvare quante più anime possibili. Perché questo è ciò che conta la vita dopo questo schifo di mondo che l'orgoglio umano ha rovinato fin dal peccato originale di Adamo.
Siamo qui a cercare cure che nemmeno i medici che le propongono accetterebbero invece di eliminare le cause!
Ma se i tumori sono aumentati del 500% negli ultimi 2 anni ci sarà un motivo?
Se l'oncologia pediatrica di Brescia ha quadruplicato gli utenti da quando è entrato in funzione il termovalorizzatore non pensiamo che sia quella la causa? Siamo arrivati a dare più importanza a smaltire i rifiuti che ai nostri piccoli. Siamo delle bestie! Siamo ottusi, ciechi!
Ho citato i bambini perché quando si parla di adulti ti rispondo che è normale lo sviluppo di nuove malattie visto che viviamo di più....e i bambini....?
Dio vi benedica e ci santifichi e abbia misericordia di noi!:   -Andrea.S

Caro Andrea ; quelli sono momenti terribili,è difficile dare un giudizio,solo chi sta vivendo quei momenti drammatici sa cosa fare! se è cosciente e a posto con la testa.Ciao Frank

venerdì 16 settembre 2016

Clima-e Nibiru

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.someonesbones.com/blog/nibiru-alters-climate-in-northeast-us/&prev=search

 https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.someonesbones.com/blog/nibiru-alters-climate-in-northeast-us/&prev=search

Asteroide

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.express.co.uk/news/science/707708/EXCLUSIVE-MILE-LONG-monster-asteroid-heads-towards-earth-TODAY&prev=search

NE HA FATTO DI STRADA QUESTO QUI!


ALL'INIZIO PARLAVA CON TUTTI GLI UFO DELL'UNIVERSO ,E ADESSO SI E' AUTO PROCLAMATO SWAMI.Karonte

Davide Russo Diesi - AMRIR©

INCONTRO (SATSANG) CON SWAMI

Giovedi' 22 settembre 2016 al sacro Mandir dei Maestri di Fontaniva di Padova, a partire dalle ore 20:30, ripartiranno le lezioni del Maestro.
L'ingresso e' libero e gratuito, e' gradita una prenotazione ed un vestiario consono.

Sri Swami Amrirananda Giri offrira' il suo consueto PRANAM ai Maestri della Linea (si intende ai Maestri del Lignaggio, Cristo, Krisna, Mahavatara Babaji, Lahiri Mahasaya, Sri Yukteswar, Yogananda) sull'altare del Mandir (Tempio).

Sara' importante portare il proprio omaggio ai Maestri, dei fiori, del riso o della frutta o cio' che si vuole offrire purche' consono alla meditazione. Il Luogo del Mandir dei Maestri e' uno spazio sacro, un vero tempio, si entra in silenzio all'interno e si attende l'arrivo del Maestro in piena contemplazione senza chiacchiere aggiuntive. Quando il Maestro arriva se si e' seduti occorre alzarsi in piedi ed offrire a Lui il proprio Pranam con sincera devozione e mani giunte in preghiera. Poi si attende che Swami dia il suo saluto al pubblico e su sue indicazioni ci siederemo chi sui propri cuscini da meditazione (portateli), chi sulle sedie messe a disposizione nel Mandir. Chi e' di turno come Acharya deve aver acceso le sei candele alle immagini dei Maestri dell'Altare, essere arrivata/o mezz'ora prima, ed un incenso al Guru Sri Yukteswar (davanti alla sua immagine). Agli altri partecipanti si richiede estremo rispetto per chi svolge il compito di acharya (custode del tempio), mentre accende le candele e l'incenso non vi deve essere alcun bisbiglio o comportamento di agitazione, rimanere in silezio e' una buona consuetudine di fronte all'Altare dove i Maestri dalle loro rispettive immagini (Murti) inviano le Loro Benedizioni.

Ci incontriamo Giovedi 22 SETTEMBRE alle ore 20:30 in Via Roma 14.
FONTANIVA DI PADOVA


(La puntualita' e segno di rispetto al Guru), chi per qualche motivo arrivera' in ritardo e' pregato di non disturbare il Satsang in corso, con movimenti quieti, entrando in sala, tenere la propria sinistra senza passare dietro al Maestro (come spesso qualcuno e' abituato a fare credendo di non disturbare), cambiarsi di abito nella stanza dedicata (SPOGLIATOIO) e porsi al proprio posto offrendo il proprio Pranam al Maestro prima di sedersi.

Linda Bellavita per conto di Ass.one Culturale Tempo di Luce.

PS: Se non sei piu' interessato a ricevere la Newsletter puoi cancellarti da solo/a premendo in fondo a questa lettera il pulsante discriviti oppure facendo un rispondi a questa MAIL con OGGETTO: DISCRIVIMI.

Chi Siamo e cosa Facciamo:

L'Associazione Culturale Tempo di Luce, e' un'Associazione Culturale senza scopo di lucro (tutti gli ingressi ai darshan sono liberi e gratuiti), ed ha come fine ultimo la diffusione degli insegnamenti diretti del Maestro:
-Sri Swami Amrirananda Giri J. Il mantenimento del sito internet Ufficiale www.amriranandagiri.org on-line che permette allo studente di studiare ed imparare le pratiche yogiche e' ricavato dai tesseramenti associativi, la quota socio da' quindi diritto allo studio on-line e da' accesso ad una serie di lezioni sul Kriya Yoga Originale, e conferenze e seminari in un'area a voi riservata. Essere soci di un'Associazione e' una responsabilita' civile, la tessera annuale scade OGNI 31 DICEMBRE. La Tessera Associativa viene rinnovata ad ogni inizio anno ed ha due distinte quote:

SOCIO ORDINARIO EU 32,00 - scade al 31 di ogni dicembre.
SOCIO SOSTENITORE EU 103,75 - scade al 31 di ogni dicembre.

Il Logo della mia Perla
"Questo e' il meraviglioso Fiore della Perla, la Saggezza o Satsanga".

Questo e' il nuovo Logo che ci accompagnera' nella nuova
Casa dell'Amicizia - SRI Priyanath Karar Ashram, luogo dedicato al
Santo Yukteswar Giri J., Swami:
Swami Amrirananda Giri J.

Redazione di Amrirananda Giri J.©-® ASS.ONE CULTURALE TEMPO DI LUCE
Scuola di Antica Saggezza & Illuminazione
Centro Studi di Antiche Arti Spirituali

Via Cavallermaggiore 5, 10139 TORINO - CF: 97711740015
Official Website: www.amriranandagiri.org
E-mail: info@amriranandagiri.org
Fax: (+39) 011.02.00.999 - Mobile Phone: (+39) 329.8427255

giovedì 15 settembre 2016

ESTREMAMENTE URGENTE - ASTEROID a colpire la Terra 23-25 ​​settembre 2016

ESTREMAMENTE URGENTE - ASTEROID a colpire la Terra 23-25 ​​settembre 2016
Nei giorni scorsi, sono stato contattato da uno scienziato / ingegnere / astronomo che ha studiato il nostro sito web -VEDI LINK  qui sotto
 
 https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://littlepebble.org/2016/09/12/extremely-urgent-asteroid-to-hit-possibly-25-september-2016/&usg=ALkJrhjkz5h_ipbOgYJf2gTj8IMAfLVWYQ#more-1170 
 
e leggere i nostri messaggi di Gesù e di Maria sui riferimenti che sono state fatte, messaggio 738 - 6 luglio 2016, circa l'asteroide che si sta dirigendo verso la terra - ma ha negato dalla NASA.

Queste informazioni attraverso la NASA è nascosto dal pubblico come hanno cancellato varie immagini in modo che le grandi reti non possono ricerche. Tuttavia, questo scienziato che deve rimanere anonimo per proteggere gli ha consentito che se astrofili usano le coordinate fornite, vedranno il asteroide verso la Terra nel giro di pochi istanti breve.

I razzi inviati negli ultimi mesi sono stati inviati ad abbatterlo, anche quello recente inviato l'8 settembre.

Il mondo è in grave pericolo. Sarete in grado di vedere questo asteroide visibile con gli occhi. Questo sarà quindi dare 3 1/2 ore di allontanarsi dalle regioni che saranno interessati.

Le autorità possono dire tutto questo non è vero. Si prega di preparare ora.

Schulz

Martin Schulz,,sei un venduto al Demonio.Karonte

NIBIRU VISIBILE PRESTO.LO DICONO GLI EBREI!!

IO NON VOGLIO FARE L'UCCELLO DEL MALAUGURIO,GIÀ QUESTA  MATTINA TERMINANDO  CON IL  TRAMONTO ,IL SOLE E' SEMPRE STATO OCCULTATO DA QUALCOSA DI ROSSO,E IL SOLE SEMPRE COPERTO DA SCIE CHIMICHE  RILASCIATE PER NON RENDERE VISIBILE NIBIRU, ASTENERSI DA COMMENTI  IDIOTI,,ALTRIMENTI VI DARÒ IL BENSERVITO,ORMAI E' INEVITABILE LA CONFERMA DI QUESTO GLOBO CELESTE ,E SENTIRE IL SOLITO TESTA DI CAZZO CHE MI REPLICA DICENDOMI CHE SONO PAZZO NON LO ACCETTO PIÙ Karonte











Apocalypse Stella Nibiru, Orbit, Location Confermato, può essere visualizzato Prima di Capodanno ebraico: Expert
Giovedi, 15 settembre, il 2016 09:35



Apocalypse Stella Nibiru, Orbit, Location, Confermato, può essere visualizzato Prior Per Capodanno ebraico: Expert


Scritto da JayWill7497

                                                 
"E avverrà che in tutto il paese dice Hashem i due terzi vi saranno sterminati e muoiono; ma il terzo è in essa di sinistra ". Zaccaria 13: 8 (The Israel Bible ™)



Il rabbino Alon Anava, un sostenitore di educare la gente circa il futuro minaccia di Nibiru, ha dichiarato la settimana scorsa che la stella nana alcuni sostengono sia impostato per distruggere i due terzi della popolazione mondiale in previsione della fine dei giorni è la causa della corrente meteorologici estremi attività. End of Days blogger Menachem Robinson ha spiegato a Israele rompere la notizia, che Nibiru sarà visibile "dando il suo massimo avvicinamento" alla Terra attorno alle prossime due settimane.

A seguito di una recente conferenza per l'arrivo del Mashiach (Messia), Rabbi Anava attribuito la uptick drammatico monsoni, tsunami, terremoti, vulcani e altri eventi meteorologici estremi per l'approccio di Nibiru.

Parlando dell'impatto già sentita di Nibiru, il rabbino Anava sottolineato un caso da diversi mesi fa, quando alcuni detriti spaziali, a quanto pare da Nibiru, è caduto in mare a 640 miglia al largo della costa del Brasile. "Dicono che è entrato nell'atmosfera alla velocità di 46.000 miglia all'ora. Riesci a immaginare? Schiantò nell'oceano [con] l'impatto di 12.000 tonnellate di TNT. Questo è il potere della bomba che è stato eliminato in Hiroshima ".

Egli ha attribuito la necessità di rimanere chiaro degli effetti dannosi di Nibiru al fatto che il governo degli Stati Uniti ha trasferito la sede dei principali uffici federali come la Federal Reserve statunitense e della CIA per il centro del paese.

E 'ovvio che il rabbino Anava sta parlando di Nibiru, anche se lui lo chiama Pianeta X. Si tratta di un errore di molte persone fanno.

Robinson, che ha pubblicato sostanzialmente su Nibiru, detto Israel ultime notizie, "Per decenni gli astronomi creduto, soprattutto a causa delle anomalie gravitazionali sui pianeti nel nostro sistema solare, che ci fosse un decimo pianeta (dopo Plutone è stato designato come il nono pianeta del nostro sistema solare). Il decimo pianeta è stato chiamato Pianeta X, dove X sta per il numero romano per 10. "

Tuttavia Nibiru e Pianeta X "sono due diversi corpi celesti del tutto, e non sono nemmeno nello stesso sistema solare", ha sottolineato.

"Non ho idea di dove il 10 ° pianeta, ma non è la minaccia che ci troviamo di fronte oggi. Nibiru e il suo sistema solare assistente è il sistema che attiverà il caos nel mondo ", ha dichiarato Robinson.

Sulla base di Rabbi Anava, Nibiru è fondamentalmente uno End of Days scenario che Dio potrebbe probabilmente impiegare. "E 'una delle sorprese Hashem (Dio) può tirare fuori dalla sua tasca. Potrebbe non fare nulla. Ci sono chiare le profezie che parlano di pietre di fuoco, ma qualsiasi cattiva profezia può essere invertito. HaKadosh Baruch Hu (Il Santo, benedetto sia il Suo) preparata.

"Sai come HaKadosh Baruch Hu ha fatto il diluvio al tempo di Noè (Noah)?" Rabbi Anava in discussione il suo pubblico. "Si è mosso uno dei pianeti un po '. Che ha causato l'inondazione per accadere.

"Dio può fare quello che vuole. Egli può muovere un pianeta, rimetterlo in. Dobbiamo essere consapevoli che ci sono diversi scenari. Hashem preparato tutte le opzioni. "

pensatori ebrei non sono gli unici che cercano il cielo. I due ragazzi sostengono inoltre che il Vaticano ha un interesse nel monitoraggio Nibiru. "[L] a Vaticano è affascinato in Nibiru come la stella che porterà Mashiach (molti posti nella Bibbia, ma soprattutto la stella di Giacobbe citato [in Numeri 24:17])", ha detto Robinson.

Lo vedo, ma non ora; Io lo contemplo, ma non da vicino; vi sarà un passo avanti una stella su Yakov, e uno scettro sorge da Yisrael, e percuote attraverso gli angoli di Moab, e abbattere tutti i figli di Seth. Numbers 24:17

Rabbi Anava ha dichiarato che il Vaticano ha iniziato alla ricerca di Nibiru 500 anni fa. il fascino del Vaticano in astronomia è ben consolidata. Essa sostiene un Osservatorio ufficiale del Vaticano, già con sede in Italia e attualmente in collaborazione con la University of Arizona.

Come hanno fatto gli astronomi vaticani sanno a cercare una cosa del genere cinque secoli fa, prima che la NASA e prima di telescopi avanzati? Rabbi Anava ha sostenuto che essi basano la loro ricerca su fonti ebraiche, tra cui i libri di Ezechiele, Geremia e lo Zohar (uno dei libri più importanti della mistica ebraica), che parlano di un pianeta di fuoco che prima di Moshiach.

"E 'inutile per preparare fisicamente", ha suggerito il rabbino Anava. Ha detto ai suoi ascoltatori che il miglior modo di agire è quello di preparare spiritualmente, per lo studio della Torà, facendo atti di gentilezza, facendo mitzvot (comandamenti di Dio) e non sottolineare.

Un posto dove i due osservatori Nibiru prendono problema è nella tempistica. Robinson ha spiegato a Israele ultime notizie, "Quando sarà protagonista Nibiru con il suo sistema solare fare il suo massimo avvicinamento (tra cui milioni di miglia di detriti, come asteroidi, meteore, rocce, il fuoco e zolfo nella Bibbia)? È così vicino che dovrebbe avvenire entro un paio di settimane. Sì, Mashìach, che è già qui, sarà annunciato con il riscatto di tutto il mondo prima di Rosh Hashanah (il Capodanno ebraico, che inizia quest'anno al tramonto sulla Domenica 2 ottobre). "

In confronto, il rabbino Anava ha risposto, "Lo Zohar non dice date. Nessuno ha detto date. "

mercoledì 14 settembre 2016

UFO SUL SOLE?

Vedere RELAZIONE E SISMICO SOLARE | SSN SI - NO USGS | ¿UFO in stereo? (13 SEP 2016) su YouTube

 

L'Europea sta telando guerra civile:



L'Europea sta telando guerra civile: timori professore francese Crescere "Generazione Jihad" Tra i musulmani Disoccupati

da Tyler Durden
13 set 2016 15:15
TwitterFacebookReddit

"L'obiettivo a lungo termine della Jihad Generation è quello di distruggere l'Europa attraverso la guerra civile, e quindi un accumulo di una società islamica dalle ceneri ...", avverte il professor Gilles Kepel, che è uno specialista sul mondo arabo islamico e contemporaneo.

Come riporta Il Sole, Kepel, dal Po Sciences di Parigi, sostiene un crescente numero di musulmani con scarse prospettive di lavoro stanno formando una "generazione Jihad" per continuare a commettere atti di terrore in tutta Europa.


, Secondo il quotidiano tedesco Die Welt , Kepel orrore detto l'obiettivo del gruppo è quello di incitare l'odio verso i musulmani dal resto della società che avrebbe radicalizzare Alla fine gli altri, al punto che l'Europa potrebbe entrare in una guerra civile in piena regola.



Kepel, che è uno specialista sul mondo arabo islamico e contemporanea, ha aggiunto ISIS questi fanatici non solo vogliono distruggere l'Europa, ma per eliminare più moderata dell'opposizione islamica.

"Il terrorismo è soprattutto espressione di una guerra all'interno dell'Islam", ho spiegato.

La maggior parte dei salafiti non sono violenti, Kepel dice: "Ma Predicano su una rottura culturale con le società occidentali che sono considerati non credenti. Che attira le persone che vedono questa pausa come valvola di sfogo per il social loro frustrazione e di impegnarsi su questa base su un percorso verso la violenza ".

Mi crede factotum La loro strategia è simile alla espansione della Stato islamico in Siria, Iraq e Libia, dove l'organizzazione terroristica era affidabile per usare il caos della guerra civile per costruire lentamente la sua forza, crescere in potenza, e rapidamente cogliere territorio.

I commenti di Kepel mangia poco dopo il primo ministro francese Valls avvertito "ci saranno più attacchi" ...


La capitale francese è stato messo in allerta la scorsa settimana quando i funzionari francesi hanno detto che smantellato una "cellula terroristica", che prevede di attaccare una stazione ferroviaria di Parigi sotto la direzione di Stato islamico; e un secondo evento in cui una macchina carica di bombole di gas è stata trovata vicino alla cattedrale di Notre Dame a un incidente che avrebbe potuto essere un attacco, la settimana scorsa. Francese anti-terrorismo, una donna giudici pagano sopra l'assalto fallito.



"Questa settimana, almeno sono stati sventati due attacchi," Manuel Valls ha detto in un'intervista con la radio Europe 1 e itele TV Domenica.

Ha detto che c'erano Valls 15.000 persone sul radar della polizia e dei servizi intelligenti che erano in procinto di essere radicalizzata.

"Ci saranno nuovi attacchi, ci saranno vittime innocenti ... questo è anche il mio ruolo di dire esta la verità al popolo francese," Valls Said.

Come abbiamo notato in precedenza , il problema è che i politici in Francia - e in altri paesi - non vogliono analizzare RESIDUO Queste domande correttamente Sono convinto che un "Islam di Francia", presumibilmente compatibili con la società francese, rimane un'opzione .. I politici non protesteranno esta tentativo di ritagliarsi una religione in Francia una volta: Che la gente che fa anche votare.



e 2016
ACCADEMICO AVVERTE DI "GUERRA CIVILE IN EUROPA AVANTI"





8 Votes





Il professor Gilles Kepel, uno scienziato politico, accademico orientalista e francese. Lui è un esperto in Islam e il mondo arabo, avverte di un futuro livello di guerra civile in Europa.

Kepel sostiene che un numero crescente di giovani musulmani con scarse prospettive di occupazione stanno plasmando ciò che egli chiama "Generation Jihad" per continuare commettere atti di terrore in tutta Europa.

Egli afferma che "l'obiettivo a lungo termine della Jihad è di distruggere Generation Europe attraverso una guerra civile e poi costruire una società islamica sulle ceneri"


Gilles Kepel

Secondo il quotidiano tedesco Die Welt, Kepel ha detto che l'obiettivo del gruppo terroristico Stato Islamico è incitamento all'odio contro i musulmani dal resto della società, che alla fine portano alla radicalizzazione di altri musulmani, fino a quando non conduce verso l'Europa ad angolo retto obiettivo in una guerra civile totale.

Kepel, uno specialista in mondo arabo-islamico contemporaneo, aggiungendo che i tifosi Stato islamico non solo vogliono distruggere l'Europa, ma anche cercare di eliminare l'opposizione islamica più moderata.

"Il terrorismo è soprattutto l'espressione di una guerra all'interno dell'Islam stesso , " afferma Kepel.

La maggior parte dei salafiti non sono violenti, dice Kepel, "ma predicano una rottura culturale con le società occidentali che ritengono non credenti. Che attira persone che vedono questa opportunità come un modo di frustrazione sociale e si impegnano aderire a questa base ideologica imbarcarsi su un percorso per la violenza. "



Kepel crede che la sua strategia è simile alla espansione dello Stato islamico in Siria, Iraq e Libia, dove l'organizzazione terroristica è stata in grado di utilizzare il caos della guerra civile per costruire a poco a poco la sua forza, crescendo in potenza, e rapidamente prendere tutti territori.

I commenti di Kepel arrivano poco dopo il primo ministro francese Manuel Valls ha avvertito che in Francia "ci saranno più attacchi."

La capitale francese è stato messo in allarme la scorsa settimana quando le autorità francesi smantellato una "cellula terroristica", sotto la guida dello Stato Islamico stava progettando di attaccare una stazione ferroviaria di Parigi; e si è verificato un secondo caso, quando è stata trovata una macchina carica di bombole di gas vicino a Notre Dame in un incidente che avrebbe potuto essere un attacco terroristico.

"Questa settimana almeno due attacchi terroristici sono stati sventati , " ha detto Manuel Valls in un'intervista a radio Europe 1.

Valls ha detto che "c'erano 15.000 persone sul radar di polizia e servizi di intelligence, che erano in la fase di radicalizzati."

"Ci saranno nuovi attacchi, ci saranno vittime innocenti ... ma è mio dovere di dire la verità per il popolo francese , ", ha detto Valls.



Alla luce dei fatti e tali dichiarazioni, non ci vuole molto perspicace a realizzare due cose.

-Il Primo è che, in effetti, il pericolo di attacchi da musulmani radicalizzati individui è una realtà innegabile, anche se alcuni di questi attacchi potrebbe essere stato messo in scena.

-La Seconda è che le autorità occidentali, come abbiamo visto, dopo i falsi attacchi bandiera di 11-s e la successiva "guerra al terrore", molto interessato paura incitamento del terrorismo come una scusa per attuare un programma di controllo esaurienti sulla popolazione.

E l'obiettivo finale di tutte queste manovre, senza averne il controllo "terroristi", ma tutti di noi, l'intera popolazione.

Chiunque con mezzo cervello dovrebbe vedere che sono state le autorità delle potenze occidentali, che hanno creato le giuste condizioni in Medio Oriente, in modo tale che sembrava che strano mostro chiamato Stato Islamico, che ha ricevuto il sostegno diretto e indiretto delle monarchie Golfo (alleati dell'Occidente), Israele, Turchia e l'intelligenza della CIA e degli Stati Uniti (tutti quelli che dovrebbero essere sospettosi che il nuovo capo della ISIS in Iraq, Gulmurod Khalimov, è stato addestrato dagli Stati Uniti e poi incorporato nel ranghi dello Stato islamico senza alcun problema)

ISLAMICA Stato nomina ALTO COMANDANTE IN IRAQ direttamente per TERRORISTA addestrato


Gulmurod Khalimov

Una volta creato queste condizioni ideali per il terrorismo e il caos provocato dalla guerra in Siria, ha portato ad un'ondata di profughi da quelle regioni che hanno accettato in Europa e in mezzo a loro (oh, sorpresa!), Si sono infiltrati " sacco di "terroristi nascosti tra i profughi.

Per questo sumémosle un numero significativo di popolazione musulmana in Europa, che oltre ad avere alcuni problemi di adattamento, che vivono in condizioni precarie Enmedio il resto della popolazione, aggravato dal problema recente crisi economica; quando aggiungiamo tutti questi fattori, abbiamo il brodo di coltura prefabbricata ideale per creare il caos sociale, permettendo la creazione di uno stato di polizia e la necessità di una sorveglianza di tutta la popolazione, basad nella più alta tecnologia già in fase di sviluppo.



Sembra incredibile che alcune persone come il regista Terry Gilliam ha visto arrivare che avrebbe utilizzato il terrorismo con molti anni di anticipo, come dimostra nel suo film Brasile.



Collegamento mentre, nel bel mezzo di questo terreno di coltura generata da "poteri oscuri", vedremo la nascita di veri tifosi populiste di tutti i tipi, tra cui Donald Trump, Le Pen o di qualsiasi rappresentante di latente estrema destra in Germania, Olanda, Paesi folle, di estrema destra e Scandinavia e l'Europa centrale.

Essi contribuiscono ulteriormente ad istigare il confronto con il mondo musulmano e quindi esercitare il ruolo detonante necessario per questo confronto civile.



E quale sarà la fine di tutto? Il caos, il terrore e la crescente insicurezza per un ricco e vile, incapace di tollerare qualsiasi cosa che il rilascio di intorpidimento della popolazione placido.

Che i ricchi e degenerati chiedono di porre fine a questa insicurezza? Controllo, di qualsiasi tipo e la creazione di un nuovo tipo di potere e l'autorità di porre fine al caos.

Ed è qui che proprio questi populista di estrema destra svolgere il suo ruolo stellare, in quanto proprio loro che sostengono più attivamente per la creazione di uno stato di polizia dittatoriale perseguire proprio questi piani a lungo termine per il semplice fatto che è parte di il suo DNA ideologico.



Ma non fare errore: le sue azioni anche portare a ulteriori scontri ed esplosioni sociali, per generare un caos completo.

Un caos che sarà responsabile a 3 lati:

-on Da un lato, la vecchia politica scade, incompetenti e corrotti (quella dei nostri politici attuali), ci sarà seduto con le basi cecità per tale caos.

'D'altra parte, l'Islam radicale, rappresentante del fanatismo religioso, che a sua volta sarà presto risolta da un fanatismo religioso cristiano.

E, infine, i vecchi reazionari fascisti e xenofobi populisti e impazziti vita politica ", che avevano causato tanto danno per tutto il XX secolo", attraverso il fascismo e il nazismo.

Questi 3 gambe di caos saranno le rappresentazioni più evidenti del vecchio mondo che deve essere sradicata, in modo che possano porre le basi di un nuovo mondo e un nuovo modello di autorità.

Questo nuovo modello di autorità, sarà basato sul principio di "migliori" esperti, scienziati e tecnocrati e l'impianto di intelligenza artificiale come un metodo di controllo completo, con la sua capacità fredda per analizzare la realtà, "lungi dall'essere incostanza umana, nel la forma di ideologie e fantasie di identità. "



Tutto parte integrante del piano per stabilire questo nuovo ordine mondiale, compresi quelli che presumibilmente lo faccia e in realtà hanno un ruolo di primo piano riservato per la liquidazione finale.

L'ondata di terrorismo che viene dopo e le sue gravi ripercussioni sociali, sono parte del piano di demolizione del vecchio mondo e la costruzione del nuovo paradigma, che arrivano attraverso il caos e la stanchezza.



Tutto è stato precedentemente calcolato e forse l'unico modo per fermarlo è quello di non lasciarsi influenzare da nessuna delle bugie che stanno per contare; e non schierarsi con nessuno dei falsi lati per noi presentare a noi integrare a loro e noi siamo parte del gioco.

Il nemico, abbiamo sempre noi e le nostre libertà individuali stato.

E l'unica speranza che rimane è quello di trovare il modo di sconfiggere tutti i nemici in una volta, senza cadere in guerre e scontri che cercano di trascinare.

Qualcuno ha qualche idea?

Quello che non viene detto circa il mondo in cui vivi



14 settembre 2016

Hillary Clinton per fare milioni dopo che Obama Ordini All American Wild Horses uccisi in

By: Sorcha Faal, e come riportato quasi ai suoi abbonati occidentali

Un assolutamente sconvolgente comitato investigativo ( SLEDKOM relazione) che circolano nel Cremlino di oggi dice che il Hillary Clinton si appresta a fare milioni-di-dollari, dopo la settimana Obama regime esta passato ha ordinato la macellazione immediata di ogni cavallo selvaggio e burro Tengono in cattività ( che i numeri 45.000) che sono gestito da Attualmente scritto e l'US Bureau of Land Management ( BLM ). [Nota: Alcune parole e / o frasi che appaiono nelle citazioni a Este informe lingua Inglés sono approssimazioni di parole russe / frasi Avere alcuna controparte esatto.]



, Secondo questo rapporto (e, come avevamo precedentemente riportato su ), gli investigatori SLECKOM scoperto legami di Hillary Clinton al commercio internazionale cavallo macellazione attraverso l'esame dei suoi "file / documenti" recuperati dal Global American base di servizi finanziari PricewaterhouseCoopers giganti ( PWC ) Durante un raid di luglio sul loro quartier generale di Mosca , l'OMS e gestire vasta organizzazione riciclaggio di denaro della Clinton .

Le specifiche Hillary Clinton PWC "file / documenti" che collega lei direttamente al commercio internazionale cavallo macellazione, este informe continua mostrare milioni-di-dollari di pagamenti effettuati ai potenti società di lobbying americane Hogan Lovells globali Avvocati , Akin Gump Strauss Hauer & Feld LLP e McGuireWoods Consulting LLC dal giapponese governo che sono stati poi "pagato / data" per la Clinton Foundation (che il Congresso degli Stati Uniti contro sporto denuncia definendola "corrotta e senza legge" ) Queste tre società di lobbying da WHO sono ampiamente conosciuti come "affastellatori Clinton" .



Per il motivo per cui il governo giapponese ha pagato milioni-di-dollari a questi tre "fardellatrici Clinton", questa relazione spiega, era dovuto poi un Segretario di Stato Hillary Clinton novembre 2011 tentativo riuscito di togliere da una massiccia legge di spesa un emendamento Prevenire la macellazione dei cavalli in America -e che ha sollevato a causa di Giappone necessario che le nazioni cronica mancanza di sicurezza alimentare, il 60% delle importazioni OMS calorie consumate all'interno dei suoi confini, e sovvenziona pesantemente il resto di produzione nazionale .

Quasi subito dopo Hillary Clinton ha avuto successo nel permettere cavallo macellazione per iniziare di nuovo negli Stati Uniti, Este note Informe, ha poi permesso il trasporto di decine di migliaia di cavalli selvatici sotto la cura della BLM in Messico e che è stata documentata da il Animals Angels dell'organizzazione che ha postato il video di esta azione spregevole contro questi maestosi animali, non solo, ma il popolo americano troppo.

Dopo di Hillary Clinton scioccante l'invio di questi cavalli selvaggi americani in Messico in modo che potessero essere macellati e mangiati dai giapponesi è stato scoperto, este informe continua, il regime di Obama-Clinton poi ha iniziato l'invio di questi splendidi animali in Canada dove lo erano allora ingabbiati in condizioni terribili per le ultime ore della loro vita Direttamente prima di essere volato in Giappone per essere macellati -a scioccante che il commercio ha avuto un "enorme aumento del 560 per cento", tra il 2012 e il 2013 .



Con la carne di cavallo di essere poco regolato a causa di questi animali che sono classificati come "animali da compagnia" e non "bestiame domestico", questo rapporto, i farmaci (antibiotici / antidolorifici) data a loro sono faq, e pericolosamente, passava a quelli che mangiano si -ma Dove si ignorato carne di cavallo sushi in Giappone è diventata quella nazioni più recente "mania / moda" , e si chiama basashi o niku sakura (ciliegio carne) a causa del suo colore rosato , ed è considerato una prelibatezza.



carne di cavallo sushi

Per quanto il popolo americano si sentono acerca loro governo l'invio di decine di migliaia di questi bellissimi cavalli selvaggi in Giappone per essere mangiato, per non parlare di Hillary Clinton viene pagato milioni-di-dollari da parte del governo giapponese per aver permesso che, este informe conclude, non è noto come come molte criticità che circondano la donna che potrebbe benissimo diventare il loro prossimo presidente, i fatti su questo cavallo genocidio orribile non è consentito di essere detto loro dai mezzi di propaganda.

Travel Division 177 ° Tempo John Titor a Area 51



Travel Division 177 ° Tempo John Titor a Area 51
Mercoledì 14 settembre 2016 08:17


Siate pronti a avere il vostro super eccitato da la storia della vita di John Titor. Ha le forze armate Usa hanno la capacità di viaggiare nel tempo? Sarà il mondo come lo conosciamo finirà prima di quanto pensiamo?

È la nostra linea temporale stata modificata senza di noi saperlo? C'è almeno un off mondo colonia terrestre in esistenza? Ha le forze armate Usa hanno firmato trattati con i Grigi, i Rettiliani ei Bianchi Alti?

Ha le forze armate Usa hanno un gruppo elitario di genetically- ingegnerizzati super soldati clonati? John Titor II servito come comandante della 177 ° Divisione Travel Time a Area 51 a partire dagli anni 2030-2036.

Ha viaggiato al di là e viceversa. La sua storia di vita è raccontata qui per la prima volta come egli rivela le verità nascoste dietro grandi insabbiamenti dell'umanità.



Fonte:

Entità non umane

Fumare marijuana è 114 volte più sicuro che bere alcool


Fumare marijuana è 114 volte più sicuro che bere alcool - Studio
Mercoledì 14 settembre 2016 08:36




Mentre il dibattito sulla legalizzazione della marijuana continua negli Stati Uniti, un nuovo studio suggerisce che il fumo della pianta controverso è di circa 114 volte più sicuri di bere alcolici.

Infatti, l'alcol è risultato essere il farmaco letale a livello individuale, almeno per quanto riguarda la probabilità di una persona muore a causa di consumare una dose letale. L'eroina e la cocaina sono state le seguenti sostanze più mortali, seguito da tabacco, l'estasi, e meth. Trailing il posteriore era marijuana.

Secondo il team di ricercatori internazionali che stanno dietro lo studio , pubblicato sulla rivista 'Scientific Reports', i risultati suggeriscono che i rischi di marijuana - almeno quelli relativi alla mortalità - sono inventate rispetto a sostanze come l'alcool.

"I risultati confermano che il rischio di cannabis potrebbe essere stato sovrastimato in passato", si legge nella relazione. "Almeno per l'endpoint della mortalità, il [margine di esposizione] per THC / cannabis in entrambe le valutazioni individuali e basati sulla popolazione sarebbe essere al di sopra delle soglie di sicurezza (ad esempio, 100 per i dati basati sulla sperimentazione animale). Al contrario, il rischio di alcol può essere comunemente sottovalutato. "



Come riportato dal Washington Post, i risultati dello studio non sono esattamente una novità, anche se lo fanno confermare i risultati simili segnalati un decennio fa. In una storia a parte l'anno scorso, il Post ha osservato che Wayne Hall of Organizzazione Mondiale della Sanità ha detto che è quasi impossibile anche per coloro che fumano una grande quantità di cannabis per overdose di droga.

"La dose letale stimata [di THC, il composto attivo primario in marijuana] negli esseri umani derivati ​​da studi sugli animali è tra i 15 ei 70 grammi. Si tratta di una molto maggiore quantità di cannabis che anche un utente di cannabis molto pesante potrebbe utilizzare in un giorno, "Sala ha scritto l'anno scorso.

Anche l'alcol è pericoloso margine di esposizione (MOE) il rapporto non è poi così sorprendente dal momento che, a differenza di eroina e cocaina, è legale e molto più facilmente disponibili e accettato.

Sostenitori legalizzazione della marijuana sono accoglienti nuovo studio, usandola per suggerire che l'attuale divieto dell'America sul farmaco è sbagliato e fuorviante, considerando i tassi di mortalità associati con l'alcool e il tabacco - entrambi i quali sono legali e facilmente accessibile a quelli di età. Marijuana, nel frattempo, è ancora illegale a livello federale e in gran parte illegale a livello statale - tranne in Colorado, Oregon, Alaska, e il Distretto di Columbia.

Anche i ricercatori hanno osservato che rispetto ad altri farmaci, i loro risultati supportano la regolazione piatto come una sostanza legale invece di un bandito.

"Attualmente, il risultato punto MOE alla gestione del rischio priorità verso alcol e tabacco, piuttosto che le droghe illecite", si legge nella relazione. "I valori di alta MOE di cannabis, che sono in una gamma a basso rischio, suggeriscono un approccio regolamentare strettamente giuridico, piuttosto che l'approccio attuale divieto. "

Nonostante il nuovo studio, l'American Academy of Pediatrics avverte che piatto non dovrebbe essere fumata da parte di bambini o adolescenti, in quanto non vi sono stati studi che suggeriscono un legame tra fumo tra i giovani e lo sviluppo del bambino alterata.

fonte

martedì 13 settembre 2016

VIDEO DI NIBIRU


QUESTI VIDEO  LI DEDICO  IN PARTICOLARE A QUEI SIGNORI CHE MI HANNO SEMPRE DERISO:Karonte
 

CLANDESTINI

  I migranti musulmani accendere MURO DI FUOCO di fronte strada, come i camionisti britannici affrontare il terrore in Francia

Martedì 13 Settembre 2016 11:17

L'AVEVO SCRITTO IN PASSATO CHE IN  ITALIA QUEST'ANNO SCORRERANNO FIUMI DI SANGUE ,COMINCERA' QUESTO MESE .OCCHIO GENTE !!! Karonte

PS:SE MI SBAGLIO ! MANDATTEMI PURE A QUEL PAESE.
Votare per Clinton, se questo è ciò che si vuole vedere qui
E 'solo una questione di tempo prima camionisti stanno per assassinato. Il primo e principale responsabilità di ogni governo è quello di proteggere e difendere la loro cittadinanza, che è il motivo per cui la rivoluzione è in arrivo.


"I migranti accendono MURO DI FUOCO di fronte strada, come i camionisti britannici affrontare il terrore a Calais," Con Oli Smith , The Express, 13 Settembre 2016:

filmati SHOCKING mostra migranti disperati bloccati a Calais scintilla un posto di blocco drammatico di fiamme i tentativi terrificanti di dirottare i camion britannici degenerare. Terrificante dashcam riprese da Calais vede una faccia camion britannico-bound un "muro di fuoco 'acceso in tutto il video road.The del terrore mezzanotte pericolosa per la vita mostra i camion si rifiutano di smettere - invece, i piloti forzano i loro veicoli attraverso l'inferno pericoloso .

M igrants avevano piantato la fiammata drammatica, al fine di portare il traffico camion impegnato a Calais a un punto morto, prima di furtivamente a bordo di un veicolo.

NEWSFLARE

Le fiamme si fanno ammirare striature dall'altra parte della strada, come i camion caricano attraverso l'incendio Le fiamme si vedono striature dall'altra parte della strada a seguito del blocco attentamente orchestrata di flames.The Blaze si estende su tutta la strada con fumo che si levava nella notte, mentre un certo numero di uomini precipitare attraverso i camion carriageway.Many lento quando si avvicinano le fiamme e alcune auto può essere visto fermato al lato della strada - che gli uomini migranti corrono verso.

Tuttavia, sia il camion nella parte anteriore e le riprese camion non mostrano segni di rallentamento come fanno pagare attraverso l'inferno.

Si rifiutano di lasciare che gli uomini decisi arrampicarsi a bordo dei loro veicoli.

Calais blocco: Protesta al Jungle Migrant Campo

NEWSFLARE

Il filmato è solo l'ultimo di una serie di tentativi da parte dei migranti di rallentare veicoli in avvicinamento La scena si presenta come Katie Hopkins ha avvertito il suo pubblico LBC che la morte di un pilota lungo il Calais era inevitable.She ha detto che "non passerà molto tempo" fino a quando un camionista viene ucciso dai migranti disperati di raggiungere Britain.The molti tentativi barricata improvvisati in Calais hanno incluso balle di fieno, pneumatici e legno alle fiamme per bloccare i camion.

Altre scene più pericolose hanno rivelato migranti hurling mattoni in calcestruzzo.

Link.ILLUMINANTI!!

INSEGNAMENTI  ILLUMINANTI!!  ( SOLO PER POCHI ) Karonte
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/Taoism&prev=search
 https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fexpandourmind.com%2F2016%2F03%2F23%2Fmiraculous-results-in-chinese-health-survey-from-1998%2F

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.falundafa.org/&prev=search

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://expandourmind.com/prophecy-goodness/daoism/&prev=search

 l
 Maestro Li Hongzhi è apparso in Cina nel 1992 e ha attirato 100 milioni di seguaci in 7 anni fino a quando il partito comunista ha lanciato la loro persecuzione illegale di praticanti del Falun Gong innocenti nel 1999

il conto alla rovescia termina 14 settembre 2016



Andando virale! Cryptic Apocalyptic conto alla rovescia termina 14 settembre-un avvertimento, un codice o Hoax Segreto
Lunedi, 12 settembre, il 2016 11:45





Di Lisa Haven

Un criptico, sito apocalittico con il nome di " Bad Sé Eater ", che è l'anagramma di "Federal Beast", è ora  in tutto Internet perché contiene un conto alla rovescia misterioso.... fine 14 Settembre 2016, alle 4:00 pm . Mentre altri  conti alla rovescia sono andati e venuti, questo ha alcune sfumature piuttosto inquietanti tra simbolismo degli Illuminati, il satanismo, la morte della libertà e suggerimenti in una crisi economica.

Molti ritengono che questo potrebbe essere un avvertimento da parte di qualcuno nel governo, mentre altri credono che sia solo un'altra bufala. In entrambi i casi, lascio che per voi a decidere! Ecco il rapporto controverso ...

Ciò che sappiamo:

Il disegno di legge indicato sul sito web è una nota federale criptico (immagine qui sotto):



Conto alla rovescia termina 14 settembre alle 16:00 PST

Nibiru -imminente.

http://sadefenza.blogspot.it/2016/09/nibiru-imminente-cataclisma-intervista.html

tramite: Davide

l

http://tuttosu.virgilio.it/detail/NIBIRU-IMMINENTE-CATACLISMA%3A-INTERVISTA-CON-IL-DR.,IMBL_13449793_331950.html

lunedì 12 settembre 2016

bla..bla



La fine del mondo il mese prossimo .. Si prega di osservanza di questa norma.
Non riesco a dormire il Signore mi sta mostrando così tanto.

Gesù mi ha portato a capire che il mondo sta per essere distrutta da un asteroide.

Ecco gli indizi del mondo, e non sono mai stato interessato a Pianeta X / Nibiru ma il mio spirito ora mi dice che è reale;

incontro Obama alle Hawaii per il pianeta a un bivio. bivio del pianeta è un gigantesco asteroide che non è il Pianeta X, ma è oscillato a noi da esso.

Nel corso della riunione alle Hawaii saranno loro a decidere che la cosa migliore è quella di aspettare fino all'ultimo momento per mettere in guardia le persone a prepararsi per l'impatto. Questo è il risultato più ragionevole perché sarà evitare il caos e panico.

Gesù ha detto: NELL'ULTIMO GIORNO persone saranno mangiare e bere e sposarsi e distruzione allora d'improvviso sulla MONDO INTERO. E tutti saranno urlare con un grido alla vista della luna essere distrutto ed un gigantesco asteroide diretto verso la terra.

Questo avverrà l'8 ottobre.

(Perché è il 10 Ottobre mese ?! (10) 2016/08/08)

SPACE X razzo è pianeta X asteroide sul punto di esplodere sulla terra.

Quindi, prima stavo per dormire ho pensato, ora so che tutti quei sogni "2 luna" sono in realtà 1 luna e 1 asteroide sarò ricerca di "sogno di asteroidi".
Ho letto quasi tutti i thread dai risultati di ricerca "sogno di asteroidi" e un paio di descrivere ciò che il Signore appena rivelato a me, quei pochi essendo più terrificante degli altri;


Il Signore stava ascoltando il mio pensiero l'altro giorno quando mi chiedevo, chi potrebbe possibilmente conoscere la verità di tutto ciò? Questa è la versione breve. Chi può decifrare con precisione le Scritture? Ho pensato che avrei bisogno di essere coccolato attraverso di essa per capire.

Ebbene Dio essendo Dio mi ha portato alla verità come promesso. Così, dopo aver letto la maggior parte tutte le discussioni sogno faccio una ricerca on line per questa frase:
l'abominio della desolazione è un asteroide

Apro 3 schede e fare clic su l'ultimo che è questo autore inchiodare Scrittura da un auto-ritenuta, l'esame "non di parte" della Scrittura:

Timeline di Gesù 'a impatto di un asteroide

E 'più parti.

Quindi legare tutto insieme volevo solo urlare un lungo sospiro di frustrazione.

Poi ci fu una discussione qualcuno ha fatto pochi giorni fa che è stato completamente fuori di testa su come Nibiru era venuta e reale e sta per essere qui a settembre. Ho detto l'unica Nibiru in arrivo è il Signore Gesù. Ero nell'ignoranza poi, ma il Signore ha appena versato queste informazioni in me. Bene perbacco qualche persona da uno dei fili sogno, uno scettico o non credente dice che sono entrambi oltre il dovuto (Nibiru e "Gesù") e forse venire allo stesso tempo.

Dio vide la fine sin dal principio ed è stato bene con lui.  e non era male con lui. Vide internet e ha permesso di esso. Ha visto l'ampio asteroide 1500 miglia di colpire la terra e lui ha detto ok. Gesù ha detto: non saremo tutti muoiono, ma tutti saremo cambiati.

È Gesù Cristo che voleva che io non dormire, ma per avvertire che posso. È il suo sospiro di frustrazione. Vuole urlare. Lui sa cosa sta per accadere e dalle visioni / sogni tutto accade all'improvviso. Come ci viene detto 5 ottobre ci sarà un impatto e vediamo la luna distrutta e poi quello che colpisce la terra per distruggerla, dopo i tanti pezzi 75 libbra e auto e quelli delle case di dimensioni colpiti prima.

Considerate voi stessi voi che attenzione a questo avvertimento benedetto. Gesù è l'unica speranza di conforto, di salvezza, anche di non morire per sua volontà soprannaturale per VOI. Non tutti vivranno ma non tutti moriranno, e anche se alcuni moriranno vivranno.

Sapendo che questo asteroide sta per colpire la Terra, alla fine della Rivelazione Giovanni dice, anche ancora, vieni Signore Gesù!

E accidenti, ho appena trovato questo:
È Nibiru alle porte e Portare Cristo nella sua scia?


Non sto davvero cercando ma il Signore vuole che io sono intelligente, e quindi la pace e io in cambio vogliono anche lo stesso per tutti.

Possano i semi del desiderio di smettere di tutto ciò che è male essere piantati bene nei vostri cuori. Ti amo.

Quando si vede la fine è vicina freno la lingua e non utilizzare il NOME DEL SIGNORE invano. Piuttosto, lo invocano per salvare te e comfort - Gesù, ti voglio e avete bisogno.

(I miei 3 discussioni circa la fine del mondo Gesù ha inviato più persone a loro in poche ore rispetto a qualsiasi altro dei miei fili. Quasi 1000 visualizzazioni ciascuno in meno di un giorno. Sappiamo che nelle nostre anime. Satana ei demoni non mettere in guardia, perché non sarà male fisicamente, ma grazie a Dio la loro fine è vicina.)

Gesù dice Coloro che sono in Giudea fuggano ai monti. È un codice. Sta dicendo che se siete del mondo, correre e nascondersi, se potete. MA, se siete in Israele non c'è nessun posto dove correre da e non è necessario.

BABYLON (il mondo) è caduto in 1 ora. In 1 ora il muro di fuoco e distruzione coprirà tutta la terra. Gesù promette di salvare i fedeli e vero da quel momento (o in quel momento?).
_______
Discussione: il mondo finirà l'8 ottobre 2016, in dettaglio.
Discussione: che si incontrano nelle Hawaii per discutere come per dire al mondo che sta per finire - "Nibiru" pianeta X asteroidi
Discussione: Nuova Gerusalemme è quando tradotto al fisico da quello spirituale. (Red Dwarf stella / "Nibiru")

___

La salvezza è SOLO 1 PREGHIERA VIA !!
C'è un record di sei mai parlare con Dio e chiedendogli perdono per aver rotto la sua legge? Questo è quello che vuole da te. Non si desidera le cose buone, di essere liberi dal peso di giudicare e odiare gli altri? Di lusting per le persone che non sono il vostro coniuge? Di giustificare piccoli furti, e la disonestà o inganno o addirittura mentire? Non vuoi essere anche libero dalla colpa di tutti i tempi passati in cui si ha causato danni a qualcuno direttamente o indirettamente? Non si vuole cominciare a vivere un nuovo capitolo della vita di decenza, moralità, con i principi per la pace e la libertà dalla paura? Anche se gli altri non vivono da tali norme giuste, anche se sono i membri del proprio nucleo familiare, non significa che si deve scendere a compromessi essere buono. Se è necessario, fuggire il male e la fiducia in Dio, di fornire per voi, mentre vi avvicinate ad uno stile di vita in cui si è liberi di fare la cosa giusta.
Il Signore Gesù vuole sentire da voi queste cose, che avete rotto la sua legge, che si desidera il suo perdono per tutte le volte che ha rotto il suo diritto, che non si vuole rompere la sua legge mai più, e che si desidera il suo Santo Spirito per essere sicuri di non romperle.
Perché non aggiungere questa preghiera per le cose che avete fatto:
Signore Gesù, ho infranto la tua legge, e io sono disposto a rinunciare a fare tutto ciò che dici me è sbagliato.
Ti prego di perdonarmi per tutte le volte ho rotto la tua legge.
Non voglio rompere la legge mai più, voglio solo ciò che è buono e perfetto. Io davvero solo voglia di essere buono secondo voi.
Si prega di battezzare me con il tuo Spirito Santo e liberami dai desideri cattivi del mio cuore, ed i mali di questo mondo.
Grazie, Signore Gesù.

Ultima modifica di Grazie Gesù Cristo!

Gli esseri immortali dell'Himalaya


Shangri-La: Gli esseri immortali dell'Himalaya (Video)
Lunedi, 12 settembre, il 2016 05:43





Tibet, il tetto del mondo e una delle più belle e selvagge zone del nostro pianeta. Incontaminata dagli esseri umani, questa remota regione attrae non solo coloro che desiderano conquistare le montagne più alte della terra, ma coloro che vogliono trovare un significato più profondo per la loro esistenza.

Home per il Dalai Lama , questo tranquillo nazione buddista rifiuta molte delle trappole del mondo moderno, preferendo invece di cercare all'interno per la pace, la felicità e appagamento.

Avvolta nel mistero e in gran parte inaccessibile fino al secolo scorso, molto di Tibet rimane sconosciuto e inesplorato.

Curiosamente, nel corso degli ultimi anni, alcuni dei segreti di questo luogo mistico hanno cominciato a filtrare nel mondo occidentale.

Un tale segreto ha catturato l'immaginazione di molti, il dibattito stimolante, inchiesta, e anche romanzi.

Quel segreto suggerisce che nel profondo le valli del Tibet, nascosti da occhi umani, vivono gli esseri immortali dell'Himalaya.
Gyanganj

La storia della Gyanganj è stato detto e raccontata nella cultura indiana e tibetana per molti secoli. A volte noto come Shambhala (fonte di felicità), è una città di straordinaria bellezza nascosta in profondità all'interno delle valli dell'Himalaya.

Organizzato per assomigliare ad un loto a otto petali, è circondata da montagne coperte di neve. Al suo centro si trova l'albero della vita che unisce il cielo, la terra e gli inferi.

Per i pochi che hanno visto Gyanganj o Shambhala, è descritto come una città di cristallo scintillante. I suoi occupanti sono immortali che hanno la responsabilità di guidare il destino del mondo.

Vivere all'interno di questo regno mistico proteggono e nutrono gli insegnamenti spirituali di tutte le fedi e credenze.

Impartendo loro saggezza ad altri che lavorano in modo sottile per influenzare il destino del genere umano per il bene.

Buddisti tibetani credono che in un momento di grande caos nel mondo, apparirà il righello 25 di questa terra speciale per guidare la Terra ad una età migliore.
raggiungendo Gyanganj

Del 1933 romanzo The Lost Horizon di James Hilton è in gran parte responsabile per aver portato la storia di Gyanganj a ovest.

Ispirato dal suo tempo in Tibet, il libro racconta la storia di un uomo inglese che trova la pace e la realizzazione di amore in un luogo chiamato Shangri-La, una città di immortali nel profondo delle montagne tibetane.

Spronato dal suo lavoro un paio di intrepidi esploratori sono andati alla ricerca di questa città enigmatica senza successo. Sicuramente se tale luogo esisteva sarebbe stato scoperto da ora.



La tecnologia satellitare e tecniche di mappatura moderne significa che ci sono poche aree del mondo che rimangono completamente nascosti o ancora da scoprire.

La risposta sta nella natura di Gyanganj.

La città esiste simultaneamente in una dimensione materiale, psichica e spirituale e può essere raggiunto solo attraverso la preghiera, la meditazione e, infine, l'illuminazione.
I visitatori di Gyanganj

La storia di Gyanganj potrebbe essere facilmente liquidato come una bella favola da una terra lontana, tranne che ci sono quelli che vivono in mezzo a noi che affermano di aver visto Gyanganj per se stessi ed è tornato a raccontare della loro delle loro esperienze.

Nel 1942 un ufficiale dell'esercito britannico, LP Farrel è stato invitato a partecipare ad un pic-nic con il re di una delle regioni montuose dell'Himalaya.

Invitato lungo a causa del suo forte interesse per la cultura locale e il buddismo, che stava per subire una esperienza che cambia la vita.

Il partito picnic lanciato tende come il buio è sceso, con l'intenzione di passare la notte in montagna. Non appena si addormentò Farrel è stato svegliato da un essere soprannaturale che gli ha chiesto di venire a un punto più in alto sulla montagna.

Terrorizzato, l'ufficiale dell'esercito è rimasto nella sua tenda. Per tutta la notte, l'apparizione apparve di nuovo. All'alba, Farrel ha deciso di fare la sua strada verso il punto in cui il visitatore spettrale aveva indicato.

Quando è arrivato è stato accolto da un vecchio che ha descritto come un saggio. Il saggio conosceva il nome di Farrel e sembrava brillare di una luce strana.



Quando ha toccato l'ufficiale dell'esercito, sembrava essere riempito con l'elettricità. Il sant'uomo chiesto Farrel di lasciare il luogo dove le tende sono state piantate come nel corso della giornata di un giovane uomo sarebbe arrivato in quel punto molto.

Questo giovane ha avuto un destino speciale per soddisfare e questo sarebbe ostacolato se le tende non sono stati spostati. Farrel fece come gli era stato detto e il partito spostato le loro tende.

Più tardi quel giorno un giovane arrivato nel punto in cui le tende avevano precedentemente fermato. Guardare con attenzione, l'ufficiale dell'esercito ha visto la terra intorno a lui cambia.

Una luce accesa su un albero nelle vicinanze e la vita del giovane è stato riprodotto a lui come un film al cinema.

Intorno a lui, Farrel ha potuto vedere le persone e gli edifici dove non era stato altro che erba e rocce prima.

Entro la fine di questa esperienza, il ragazzo ha dichiarato di essere pronto ad abbandonare i suoi legami terreni ed entrare Gyanganj.

Nessuno dal partito di Farrel testimoniato le scene che lui e il giovane vide chiaramente. L'ufficiale dell'esercito capito che lui aveva visto solo un assaggio di Shambhala, ma è stato sufficiente per cambiare il corso della sua vita per sempre.
raggiungere l'immortalità

Se accettiamo che c'è una città da qualche parte sulla Terra che può essere raggiunto solo attraverso la meditazione e l'illuminazione, possiamo anche accettare che ci sono esseri che vivranno per sempre?

Stranamente, l'idea di immortalità è un concetto che sta diventando sempre più popolare nella comunità scientifica.

Alcuni scienziati ora suggeriscono che la morte non è una parte inevitabile della nostra esistenza, ma deve essere visto come una malattia che può essere curata o evitata.

Ayurveda medicina è tradizionalmente utilizzato erbe, spezie e frutta con potenti proprietà ringiovanenti che favoriscono il rinnovamento cellulare.

Ormoni secreti dal corpo spesso hanno un effetto negativo sui nostri organi interni. La meditazione ha dimostrato di controllare questi ormoni e favorire la longevità.

Se la scienza può accettare che all'interno gli esseri umani futuri prevedibili vivrà per centinaia di anni, chi può dire che coloro che si immergono nelle religioni profondamente spirituali d'Oriente non hanno scoperto il segreto dell'immortalità già.
Conclusione

Quando è stato chiesto di descrivere Gyanganj o Shambhala, il Dalai Lama ha spiegato che non è un luogo fisico che possiamo trovare. E non è il paradiso, ma una terra pura nel regno umano.

L'unico modo per visitare questa terra è attraverso una connessione karmica. Abitata dagli esseri immortali dell'Himalaya, la città, ei suoi occupanti guidare sottilmente il destino del mondo attraverso la preghiera e la meditazione.

Proteggere gli insegnamenti spirituali del mondo, di tutte le fedi e credenze, lavorano per il bene dell'umanità.

Per quelli di noi in Occidente, alcuni dei concetti e le idee sono difficili da cogliere, capire o addirittura credere.

Ma in un mondo pieno di caos, guerra e cattiveria, è abbastanza meraviglioso immaginare che da qualche parte sul tetto del mondo, le persone che sono veramente buoni stanno lavorando per guidare dolcemente, influenza e proteggerci.

  fonte-http://realparanormalexperiences.com

Conchiglia

 http://www.conchiglia.us/XV-A_TMDC/VATICANO/16.330_PAPA_Em_BENEDETTO_XVI_19a_Parte__Troppo_tardi_e_presto_si_insedia_l'anticristo_07_01.16.pdf

domenica 11 settembre 2016

Ufo?

UFO-come oggetti che vengono colpiti da un fulmine sulla Corsica (Video)

Domenica 11 settembre 2016 08:35

L'8 settembre 2016, quella notte era la mia ultima notte in Corsica, poco prima della fine delle vacanze. Un bel temporale ha sorpreso turisti, circa 21: 00 pm. Un sacco di persone si sono riunite per testimoniare i fulmini enormi che attraversano il cielo scuro.
Come la casa ho affittato era vicino a questo bel posto, ho preso subito la mia macchina fotografica e ho cercato di prendere un paio di fulmini.
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly8xLmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tcWROTFlSU0Y1ejQvVjlUSVpjVEQzX0kvQUFBQUFBQUFRWG8vbkdoSEg1M1IzNzA2dDNJQjJXQ2xFRHlDeEtJdkM3QmV3Q0xjQi9zNjQwL3Vmb3MlMkJsaWdodG5pbmcuanBn
Mi sedetti e messo i gomiti sulle ginocchia di essere il più stabile possibile. Non ero a guardare lo schermo durante la registrazione, per fortuna: ho notato strane luci che cade il cielo subito dopo il fulmine due volte.
Probabilmente alcuni rari fenomeni fulmini globulari, come molti hanno detto ... ma non ne sono convinto. Quando ho controllato il mio primo video, una delle luci sembra colpito dal fulmine, e crea una sorta di scarica elettrica. L'oggetto cade poi via il cielo, e sembra che sta bruciando.
Ho poi notato due grandi "esplosioni" nella seconda fulmine. Ho pensato "Niente impressionante, probabilmente i fulmini, modello normale". Ma dopo aver visto il filmato in slow-mo, ho visto una sorta di "luce" veloce andando nella direzione tempesta. L'oggetto è andato dritto attraverso il fulmine, provocando la strana "esplosione elettrico".
In questo momento, non riesco a spiegare questo fenomeno, non ho idea di come ciò sia possibile. Un'altra esplosione di questo tipo è visibile a 2:41, ma non so se è legato al primo. Chi lo sa. Ma sono sicuro che ci sia un collegamento tra il gruppo di luci e questa "esplosione".
Dopo aver controllato il secondo video e spotting lo stesso "caduta UFO" e altri quattro / cinque luci allineate al di sopra del fulmine, ho iniziato aprendo il mio programma di editing di digitare spiegazioni sui video. Quando lo zoom per mostrare alcuni primi piani, ho notato un oggetto fisso sospetto vicino alla tempesta. Sul video, sembra davvero metallico, a causa del fulmine riflettere sul suo lato. Sono ancora più confuso su questo. Forse qualche tipo di imbarcazione spiare l'area? Man-made o no, questo oggetto è davvero strano troppo.
La mia ipotesi è che i due oggetti che cadono sono gli UFO (qualsiasi oggetto) colpiti dagli scioperi, bruciore e caduta mentre veniva consumato a mezz'aria.

Momordica charantia

Inserisco di nuovo questo argomento poichè è molto  importante per la vostra salute.Karonte



La momordica charantia ha proprietà terapeutiche? La momordica charantia è un frutto della vite, più comunemente conosciuto come melone amaro o zucca amara, ma è stato anche chiamato karela, fu gwa e mara, e in altri modi a seconda della regione in cui viene utilizzata. La momordica venne usata per secoli in tutto il mondo per i numerosi benefici medici che dà e ha mostrato come riesce a migliorare le condizioni cliniche gravi e a ridurre i sintomi di malattie autoimmuni, diabete, psoriasi e altri.


Momordica charantia

La momordica è uno dei frutti più amari esistenti e la possiamo trovare nelle regioni tropicali e sub tropicali del mondo.

Sia le foglie, sia il frutto del melone amaro vengono utilizzati nella creazione di integratori in forma di polveri, succhi, pillole, iniezioni. Tra le altre proprietà della momordica troviamo il suo essere estremamente ricca di beta carotene, vitamina A, B1, B2, C e ferro.
Definizione della momordica:

La momorica charantia, o melone amaro, si riferisce a un tipo di uva che cresce prevalentemente nelle regioni tropicali, come ad esempio i Caraibi, l'Asia e l'Africa, ed è uno dei frutti più amari esistenti. Anche se ben noto come principio attivo in varie cucine di tutto il mondo, la momordica è più comunemente associata alle sue proprietà medicinali che migliorano le condizioni di chi soffre di malattie autoimmuni.

La medicina orientale ha da tempo compreso i vantaggi della momordica charantia nell'assistere il popolo colpito dal colera, dalla psoriasi e dal cancro, ma solo recentemente questo frutto ha ricevuto l'attenzione del mondo occidentale.
Benefici della momordica:

Quindi, chi dovrebbe assumere la momordica? Quali sono i disturbi verso i quali si adattano meglio i benefici che dà? È chiaro che nessuna medicina può curare tutto e molti studi hanno dimostrato più e più volte i risultati che la momordica dà nel migliorare i sintomi associati alle seguenti condizioni:
Diabete: ci sono stati ampi studi che hanno mostrato il legame tra la proprietà di abbassare con successo i livelli di zuccheri di sangue e il complesso impianto interno delle persone affette da diabete. La momordica infatti contribuisce notevolmente a migliorare i problemi di tolleranza al glucosio, o meglio, a regolare in maniera positiva la reazione dell'organismo al glucosio. La momordica, presa come integratore, è conosciuta soprattutto per il suo trattamento a coloro che soffrono di diabete, in quanto questo melone amaro ha favorito un miglioramento costante del livello di glucosio e zucchero nel sangue per un periodo prolungato di tempo.
Disturbi autoimmuni: molti studi hanno hanno anche mostrato che la momordica favorisce la stabilizzazione e il miglioramento dei sintomi nei soggetti affetti da malattie autoimmuni come il cancro. In molti casi in cui i pazienti hanno assunto integratori di momordica, aggiungendoli alla loro dieta quotidiana durante uno stadio del tumore, si è notato che la diffusione delle cellule tumorali e delle metastasi regrediva, soprattutto grazie alla qualità di aumento delle difese immunitarie del melone amaro.
Tossiemia: molte persone inoltre assumono la momordica per ridurre le quantità di tossine dai loro organi e dal loro sistema circolatorio. Questo integratore infatti è anche conosciuto per la sua capacità di pulire l'organismo dalle tossine accumulate, che se si accumulano in quantità elevata possono comportare numerosi problemi e fastidi.
Problemi delle vie respiratorie: altri pazienti invece hanno notato numerosi miglioramenti nei loro problemi respiratori. Uno degli altri benefici della momordica infatti è quello di migliorare le condizioni di vita di chi soffre di malattie respiratorie come l'asma, la faringite o la bronchite.
Problemi di vista: varie persone che soffrono di malattie degli occhi e di problemi legati alla vista consumano regolarmente la momordica, poiché contiente grandi quantità di betacarotene che è da sempre conosciuto per i miglioramenti che dà nei problemi di vista.
Dosaggio della momordica:

Anche se numerosi sono i benefici per la salute dati dall'assunzione della momordica tramite il suo frutto e succhi, esistono anche molti integratori in commercio, ai quali bisogna prestare però molta attenzione. È infatti bene che, prima di cominciare a prendere la momordica tramite supplementi, conosciate le quantità solitamente suggerite e gli effetti collaterali che dà.

Si consiglia di consultare sempre il vostro medico prima di assumere un nuovo integratore e di seguire le informazioni sul dosaggio presenti nel prodotto particolare. La momordica è disponibile sotto forma di succhi, in polvere, in pillole e il suo dosaggio può variare di conseguenza.

Le donne in gravidanza o in età fertile dovrebbe essere molto caute nell'assumere la momordica, in quanto può agire come forma di controllo delle nascite, e allo stesso modo i bambini non dovrebbero utilizzarla, poiché ci sono stati episodi di complicazioni.
Effetti collaterali della momordica:

Gli effetti indesiderati più comuni attribuiti a chi assume la momordica sono problemi legati alla digestione, dolori addominali, gonfiori, diarrea, ma questo accade solo quando si ha un sovra dosaggio del farmaco. Se prenderete la momordica secondo le indicazioni che vi sono state date, non avrete problemi ma solo benefici.

gombo

GOMBO, UNA VERDURA DAI MOLTO BENEFICI, OTTIMA PER I DIABETICI

gombo-bamiaIeri mentre tornavo a casa, mi sono fermata in un negozietto etnico per prendere il latte di cocco, che mi servirà per una delle mie prossime ricette. Mentre facevo il solito giro negli scaffali, cosa vedo vicino alle verdure?Lokra! La sua forma è molto simile a quella di un peperoncino verde, ma ha un sapore che richiama vagamente gli asparagi.
Ora vi dico qualcosa in più su questa pianta di verdure magnifica, detta anche gombo.
Appartiene alla stessa famiglia della malva, dell’ibisco e della pianta del cotone. Molto probabilmente è di origine africanasi sviluppa nei climi temperati tropicali e caldi. È molto comune in Africa, in India, nel Medio Oriente e in Sud America.
L’okra è stata portata negli Stati Uniti dagli schiavi dell’Africa ed è stata considerata per molto tempo un alimento per i poveri, il che spiega come mai, pur essendo ottima e gustosa, sia stata ignorata da molti.
La sua radice è ricca di mucillaggini ed è usata come emolliente in sostituzione dellaltea.In cucina come vi ho già accennato, è utile per legare le salse.
Ma vediamo ora le molteplici proprietà di questa pianta:
-A fronte di un basso contenuto calorico, contiene vitamine in abbondanza: vitamina A,tiamina, B6, vitamina C, acido folico, riboflavina, calcio, zinco e fibra alimentare.
-La ricchezza di acido folico, la rende consigliabile per le donne in stato di gravidanza.
-La mucillagine presente nell’okra aiuta a regolare lo zucchero nel sangue mediante il controllo del suo assorbimento nell’ intestino tenue.
Contiene una buona quantità di fibra alimentare ottima per la salute di tutto il tratto gastrointestinale inoltre, aiuta ad assorbire l’eccesso di colesteroloL’abbondante acqua contenuta impedisce la stitichezza, elimina il gas e il gonfiore all’addome. E’ pertanto un ottimo lassativolenisce l’intestino irritabile, le ulcere, guarisce, allevia e rinfresca il tratto gastrointestinale.
 Favorisce la perdita di peso.
• L’okra facilita la propagazione di batteri buoni denominati probiotici.
Non vi resta che provarla! Poi mi direte!
FONTE: Greenme