sabato 24 settembre 2016

KARAOKE

IERI SERA NEL LOCALE  DOVE FACEVANO IL KARAOKE....NON SI POTEVA STARE IN PIEDI DALLA GENTE CHE C'ERA.LA COSA CHE MI HA COLPITO DI PIÙ   FU' LO SPETTACOLO  OFFERTO GRATUITAMENTE   SENZA PUDORE DA UN GRUPPO DI LESBICHE , TUTTE GIOVANI E BRUTTE SUI 20ANNI.

AVETE PRESENTE QUELLE RAGAZZE RASATE I CAPELLI CON LA CRESTA AL CENTRO,,EBBENE: SENZA PUDORE SI BACIAVANO IN PUBBLICO COME FOSSE DEL TUTTO NORMALE .... POVERA SOCIETÀ DI MERDA !:DOVE SIAMO ARRIVATI- NIBIRU DEVE MUOVERSI PIÙ IN FRETTA ,,QUI NECESSITA IL SUO OPERATO  DI  PURIFICATORE.Karonte

PUTIN




                                      
Putin: 'La Russia potrebbe spazzare via gli Stati Uniti in meno di mezz'ora' (Video)
Sabato 24 settembre 2016 06:01





Presidente della Russia Vladimir Putin ha affermato che avrebbe potuto distruggere l'America facilmente se voleva.

Coloro che sono stati prestando attenzione alla politica sanno che Putin è un potenziale pericolo non solo per la Russia stessa, ma anche in America. Scherzi sono stati fatti su come Putin ha vietato memi di se stesso, e di come il popolo americano dovrebbe essere loro condivisione in ogni caso. Mentre queste battute sono tutte in buon divertimento, è importante rendersi conto che Putin sta limitando diritto del suo popolo a parlare. Questo può essere molto pericoloso ed è spesso il primo passo di una dittatura.

La paura è leggermente aumentato da quando Putin ha fatto l'affermazione che avrebbe potuto distruggere l'America, in meno di mezz'ora. Putin e il presidente americano, Barack Obama, hanno un rapporto di corrente che sembra amichevole, ma è instabile al meglio.

Putin si offese personali al piano degli Stati Uniti per costruire un sistema di difesa missilistica. Egli credeva che questo fosse un tradimento della sua fiducia.

I timori che questo causerà deriva dalla possibilità che questi paesi potrebbero entrare in un arbitrario "le mie forze armate sono più grosso del tuo" lotta. In questo caso, vi è la possibilità che la costruzione individuo potrebbe rapidamente degenerare in violenza.

La Russia è stato anche molto franco circa l'America cercando di diffondere una versione americana della democrazia attraverso il Medio Oriente. La Russia ritiene che l'America è attaccare il naso dove non appartiene e che sta causando più problemi di quanti ne vale la pena. A peggiorare le cose, i militari americani sostiene che potrebbe essere attaccato la Siria nel tentativo di attaccare un gruppo ISIS. Se questo è vero, l'America sarà responsabile di oltre 60 morti e molti uomini danneggiati, in cima alla distruzione inutile. Di seguito viene da un post dal titolo: La vera ragione Putin odia Obama e Clinton, e vuole Trump per vincere.

Nel video qui sotto, Putin racconta una storia molto diversa da quella media occidentali ha riferito quello che è successo in Crimea. In realtà, egli diventa molto arrabbiato quando gli viene chiesto a questo proposito dai giornalisti tedeschi. Putin dice che contrariamente a rapporti dei media occidentali, non vi era alcuna "invasione" di Crimea, non ci sono stati colpi di pistola sparati mai, e non una persona è morta durante gli eventi in Crimea ... non uno. Dice che la gente di Crimea tenuto proprio referendum, e hanno scelto di lasciare l'Ucraina, e diventare parte della Federazione Russa.


Come prima, Putin dice che i leader degli Stati Uniti hanno bisogno di imparare a rispettare gli interessi degli altri, e non andare cambiare le regole ogni volta che li soddisfa. La diplomazia è l'arte di essere in grado di conciliare i suoi interessi nazionali, accanto a quelle di altri Stati , compromettendo su alcuni aspetti lungo la strada. Tuttavia, Putin sottolinea che la visione del mondo atlantista (UE / USA / NATO) ha dimostrato che non consente il rispetto reciproco, né per la cooperazione. Attraverso una serie di mezzi segrete, l'Occidente chiede niente di meno che per la Russia per l'accertamento di non più i propri interessi nazionali, il che rende il Presidente Putin # 1 Bogeyman nei media occidentali di oggi. Quando è stato chiesto se è un amico per l'Occidente, Putin dice:

"Io non sono tuo amico, io non sono la tua sposa, o il vostro sposo ... Io sono il Presidente della Russia ..."


La Russia ha fatto nessun commento su questo, ma non fa ben sperare per il rapporto roccioso i due paesi hanno già.

In questo articolo (Putin: 'La Russia può spazzare via l'America in mezz'ora') è libero e open source. Hai il permesso di ripubblicare questo articolo con una licenza Creative Commons con piena attribuzione e un link alla fonte originale su Disclose.tv Originariamente Pubblicato Da Disclose.tv



RUSSO La difesa missilistica S-400 SISTEMA: AKA "IL MOSTRO"

Gli S-400 di sono così avanzati, possono seguire fino a 300 bersagli simultaneamente vanno da ovunque tra pochi piedi da terra, fino a 40 miglia sopra la superficie della terra. Questo è più o meno 5 volte il portata come la sua controparte occidentale, il Patriot Missile. L'S-400 può anche acquisire i bersagli fino a 600 km di distanza e portarli fuori a 400 chilometri di distanza. Infine, per l'efficienza, la piattaforma di difesa missilistica super high tecnologia richiede solo tre persone per operare, e come si può vedere nei video forniti, il sistema è facilmente trasportabile.

Planet X Nibiru

Clima Planet X Nibiru Alters della Terra - avvisi di imminente Pole Spostamento

Venerdì 23 settembre 2016 16:58

(Prima che sia News)
Ci sono un numero crescente di informatori che ora sono disposti a allertare il pubblico sui Pianeta X e in che modo influenzerà questo pianeta.
Settembre 2016: immagini video straordinario e prove fotografiche di un pianeta in entrata catturato da osservatori del cielo.

Fonte:
 

venerdì 23 settembre 2016

Serata Karaoke

Serata Karaoke .bay bay.Frank





link x ............

http://www.hngn.com/articles/207542/20160923/aliens-seem-killing-thousands-cattle-create-human-alien-hybrids.htm

ASTEROIDE



ESTREMAMENTE URGENTE - ASTEROID agli onori EVENTUALMENTE 25 settembre 2016

Nei giorni scorsi, sono stato contattato da uno scienziato / ingegnere / astronomo che ha studiato il nostro sito web - http://littlepebble.org e leggere i nostri messaggi di Gesù e di Maria sui riferimenti che sono state fatte, messaggio 738 - 6 Luglio 2016, circa l'asteroide che si sta dirigendo verso la terra - ma ha negato dalla NASA.

Queste informazioni attraverso la NASA è nascosto dal pubblico come hanno cancellato varie immagini in modo che le grandi reti non possono ricerche. Tuttavia, questo scienziato che deve rimanere anonimo per proteggere gli ha consentito che se astrofili usano le coordinate fornite, vedranno il asteroide verso la Terra nel giro di pochi istanti breve.

I razzi inviati negli ultimi mesi sono stati inviati ad abbatterlo, anche quello recente inviato l'8 settembre.

Il mondo è in grave pericolo. Sarete in grado di vedere questo asteroide visibile con gli occhi. Questo sarà quindi dare 3 1/2 ore di allontanarsi dalle regioni che saranno interessati.

Le autorità possono dire tutto questo non è vero. Si prega di preparare ora.

Qui ci sono gli estratti di messaggi:

Messaggio 738 6 lug 2016: "l'asteroide è alle porte e milioni moriranno - l'asteroide sarà suddiviso in parti più piccole e sarà ancora dirigersi verso terra e fare grandi danni, da una parte nel mare dell'Atlantico, l'altra parte sul il suolo degli Stati Uniti d'America, e le parti più piccole in Europa, Australia e l'Oceano Pacifico. "

Poi di nuovo il 3 settembre Messaggio 741, Gesù dice: "l'asteroide che viene monitorato girando la terra non è l'avvertimento, ma piuttosto un castigo che verrà a terra al più presto."

25 agosto Luz de Maria: "Pericoli per la terra che si avvicina dallo spazio"

15 agosto Luz de Maria: "un asteroide è in roaming intorno alla terra apparirà inaspettatamente."

Gesù ci ha rivelato non dobbiamo avere paura, ma la fiducia in lui -, ma da preparare. Per coloro che hanno letto questo, si prega di inoltrare questo sul vostro governo e dei media.

Che Dio vi benedica

William Costellia

-

A partire da questo momento, come osservato dalla NASA dati di immagini del telescopio da agosto a 8 settembre, un oggetto consistente nello spazio viene monitorata dalla NASA con un telescopio spazio profondo nel vicino infrarosso.

Questo oggetto sta seguendo un percorso traiettoria verso la Terra.

Questo oggetto è notevole per cui è debolmente abbastanza luminoso in essere monitorati da una distanza di circa 2AU (1 Unità Astronomica UA = distanza Terra Sole). Piccoli asteroidi non sarebbero rilevabili da questa distanza da questo telescopio sensibile. Eppure, con questo oggetto piuttosto grande, con abbastanza luce nel vicino infrarosso che lo rende distinguibile da quella distanza 2AU vicino, non vi è stata alcuna notifica di tale classe di oggetti nella corrente lista di controllo Terra-asteroide fornite dalla NASA / JPL (Jet Propulsion Laboratories ).

Traiettoria dell'oggetto verso la Terra sta seguendo un angolo in ingresso che è di circa 46 gradi a nord dell'equatore celeste della terra (latitudine). L'oggetto si avvicina nei pressi della notte alle ore diurne di transizione (pre-alba di alba) ore.

Una tale traiettoria, se l'oggetto dovesse essere "rotto in pezzi", si tradurrebbe in frammenti che potrebbero raggiungere le latitudini nord e sud della terra. Qualsiasi processo che frammenta un asteroide sarebbe probabilmente spostare i frammenti in dimensioni e in sequenza arrivo in modo tale che diverse posizioni della terra, nell'emisfero meridionale e settentrionale, sarebbero a rischio di impatto (s). La spaziatura "spread" e orario di arrivo abbinato con velocità di rotazione della terra determina la diversità di tali posizioni.

La NASA è responsabile per la notifica di avvisi a qualsiasi potenziale impatto di un asteroide attraverso la divisione della NASA della Difesa Ufficio di coordinamento planetario (PDCO). PDCO è competente per il rilascio avvisi di avvertimenti di eventuali potenziali impatti di asteroidi in comunicazione con il governo degli Stati Uniti, l'Agenzia statunitense Federal Emergency Management (FEMA), il Dipartimento della Difesa, e controparti internazionali. Se queste informazioni sono attualmente in fase di riservatezza in tutti questi gruppi statunitensi, tra cui controparti internazionali, ne conseguirebbe che la NASA / JPL lista Orologio di Near Earth-asteroidi avrebbero seguito in un non-listing (come è attualmente non quotati) .

Citando una notizia Phys.org, da 8 gen 2016, per quanto riguarda la NASA e PDCO, "rilevamento Asteroid, monitoraggio e la difesa del nostro pianeta è una cosa che la NASA, i suoi partner interagenzia, e la comunità globale prende sul serio," ... "Mentre ci sono minacce di impatto noti in questo momento, 2013 Chelyabinsk super-palla di fuoco e vicino l'approccio della recente 'Halloween a forma di stella' ci ricordano perché abbiamo bisogno di rimanere vigili e tenere gli occhi al cielo. "

Da segnalare, l' 'Halloween Asteroid' (Asteroid 2015 TB145) è stato nominato 'spettrale' a causa della sua flyby terra il 31 ott, 2015 l'anno scorso. Immagini radar ad alta risoluzione di questo asteroide ha prodotto una immagine inquietante molto vicino a quello delle caratteristiche complete della parte superiore di un teschio umano, meno la mascella inferiore.

Come NASA e PDCO divisione è coinvolto con la "difesa del nostro pianeta", la NASA ha presentato un piano di mitigazione oggetto Near-Earth per il Congresso degli Stati Uniti nel marzo 2007. In questo piano, la mitigazione più efficace di un asteroide che minaccia la Terra ha comportato l'uso di grandi razzi degli Stati Uniti. La relazione individua i razzi di scelta per una mitigazione asteroide ad essere il razzo Delta IV Heavy e il razzo Ariete V. Dal momento che il progetto razzo Aires V è stato annullato nel 2011, il Delta IV Heavy è l'opzione attualmente praticabile per una tale missione. Tale grande razzo Delta IV Heavy, sarebbe necessario avere la capacità di carico di sollevamento per posizionare un dispositivo di intercettazione traiettoria nello spazio profondo, con il tempo intercetta più breve.

Il piano di mitigazione degli asteroidi identifica "esplosivi nucleari" come il metodo più efficace per mitigare e / o deviare un asteroide. Tuttavia, la relazione afferma chiaramente che "frammentazione" dell'asteroide è il rischio di detonazione dalla superficie o nel sottosuolo di detonazione dall'uso di un "nucleare esplosivo". Va notato che un metodo meno efficace, in un impatto ad alta velocità o "strike cinetica", è menzionato, ma il rischio frammentazione / proprietà non sono stati identificati.

Se un ordigno nucleare dovesse essere utilizzato per un intercetto di asteroidi, l'articolo IV del Trattato sui principi che disciplinano le attività degli Stati nell'esplorazione e nell'uso dello spazio esterno, inclusi la Luna e gli altri corpi celesti richiederebbe notifica internazionale. In tal caso, gli altri governi del mondo devono essere notificate e saranno avvisati a tale missione.

Un altro componente fondamentale per questa tecnologia è l'estrema precisione intercetta velocità che sarebbe necessario per un colpo centrato direttamente. Questa tecnologia è stata dimostrata in alta quota missili balistici sistema di difesa dagli Stati Uniti (sistema di THAAD anti-missile balistico - Terminal High Altitude Area Defence). THAAD impiega la tecnologia avanzata con a bordo il radar di monitoraggio finale e propulsori naso altamente agili / reattivi per ottenere una centrato "hit" richiesto per una intercettazione ad alta velocità (fino a 50 km / s + velocità di asteroidi). Tutti questi fattori indicano tecnologia degli Stati Uniti per l'uso in un evento di mitigazione asteroidi (ordigno nucleare + ad alta velocità intercetta + sistemi di sollevamento di razzi pesanti).

Negli ultimi 4 mesi ci sono stati 3 lanci di razzi. Due di questi lanci compreso il Delta IV Heavy che è la preferenza del programma di mitigazione degli asteroidi presentato al Congresso. Uno degli ultimi lanci come un atlante V 411 razzo. La capacità di carico del razzo Delta IV Heavy è quasi tre volte la capacità dei minori lanci di razzi Atlas V. Il Delta IV Heavy e Delta IV Medium + erano entrambi di natura militare (uno classificato come segreto). L'8 settembre Atlas V lancio è stato per una missione spazio pubblico che non è di natura militare, ma è diretto da un team di scienziati della missione della NASA in collaborazione con la University of Arizona. Se l'8 settembre razzo Atlas V dovesse essere usato per una parte di un potenziale utilizzo di mitigazione degli asteroidi, l'intero team della missione della NASA e l'Università dell'Arizona dovrebbe essere posto sotto un ordine segreto la riservatezza per quanto riguarda il cambiamento della missione di questo progetto originale. Ho il sospetto che questo sarebbe alquanto difficile a causa della elevata visibilità della missione, il monitoraggio flusso di dati previsto, e l'inclusione di una Università pubblica. Di nota, è stata lanciata una versione più potente del Atlas V, con razzi propulsori (Atlas V 551) per la US Navy.

Lanci di razzi recenti (2 erano razzi Delta IV):
11 giugno 2016, un Delta IV Heavy è stato lanciato da Cape Canaveral Launch Complex 37, dagli Stati Uniti, identificato da un satellite che contiene classificato per il National Reconnaissance Office (NRO).
24 Giugno 2016, Atlas V 551 è stato lanciato da Cape Canaveral spazio complesso 41 che trasporta un satellite per la US Navy
28 luglio 2016, Atlas V lanciato da Cape Canaveral Launch Complex 41 trasportare un carico utile classificato per il National Reconnaissance Office (NRO)
19 agosto 2016, un Delta IV Medium + è stato lanciato dallo stesso Launch Complex 37 che è stato identificato che trasporta un satellite GSSAP alta quota per l'osservazione della terra orbitali oggetti spaziali e detriti.
8 settembre 2016, un atlante V 411 è stato lanciato da Cape Canaveral spazio complesso 41 che trasporta un veicolo spaziale un'indagine asteroidi per incontrarsi con Asteroid Bennu due anni fuori.

Dato che i lanci di razzi sono molto drammatica in alto rumore di decibel e l'illuminazione brillante del cielo, sarebbe difficile avere un tale lancio passare inosservato, se ci dovesse essere un tentativo clandestina in una missione di mitigazione asteroidi in qualsiasi altro luogo da Cape Canaveral in Florida .

Da quanto sopra, per una missione di mitigazione intercettare un asteroide, la scelta più probabile potrebbe essere utilizzando il razzo Delta IV Heavy o Delta IV Medium + (s) o, eventualmente, i Atlas V 551. colpi multipli, con ordigni nucleari, avrebbe fornito la massima probabilità di l'espulsione del più massa / detriti di un asteroide mirato in uno stato "terra-miss".

Una potente esplosione nucleare probabilmente creerebbe una "esplosione indotta nuvola" di polvere e micrometeoriti (pezzi micro asteroidi) che potrebbe aumentare la luminosità complessiva di luce solare riflessa della nube nello spazio e anche come l'oggetto si avvicina alla Terra.

Come NASA e PDCO non hanno comunicato alcuna informazione pubblica che indica ciò che questo oggetto è - che viene guardato e monitorato come si sta avvicinando un percorso verso terra - l'unico metodo di "precoce rivelazione" di questo oggetto al pubblico sarebbe da astrofili alla ricerca di eventuali anomalie nei cieli notturni. Se un'intercettazione con ordigno nucleare dovevano essere utilizzati, ci sarebbe un lampo di luce dalla detonazione. Se ci sono più intercettazioni, con dispositivi nucleari, ci sarebbero ulteriori lampi di luce. Inoltre, i detriti nuvola esplosione probabilmente sarebbe formare una nuova stella come fonte di luce da un salto di luce solare riflessa (simile a come cometa formarsi polvere un effetto luminoso riflettente).

La direzione dell'oggetto avvicinamento è orientata al vicino 46 gradi nord (soluzione generale) in Latitude. La direzione in entrata è anche vicino al notturna a diurna di transizione, come ruota la terra, mentre ci avviciniamo l'equinozio di autunno. Così, ogni rilevamento di qualsiasi anomalia "flash" sarebbe al angolo del piano 46 ° nord in Latitudine estende allo spazio, ad angolo nell'area generale del piano per la notte alle ore diurne transizione. Se riflettività dell'oggetto, dovuta al campo detriti considerevole, nel suo approccio vicino, ci potrebbe essere un livello di luminosità al "oggetto o frammenti" che sarebbe osservabile con un buon telescopio. Sarebbe anche possibile che la polvere e detriti fini seguendo i frammenti fornirebbero un occhio nudo visibile illuminazione - nel buio del primo mattino - o anche alla luce del sole del primo mattino - a causa del sole che si riflette di tali detriti nel suo potenziale approccio vicino alla terra (se questo oggetto è di nuovo una terra intersecante oggetto + e una missione di attenuazione si è verificato causando una significativa frammentazione dell'oggetto).

Una stima orario di arrivo grossolana, del punto più vicino di questo oggetto a terra, da una prospettiva di intersezione, è vicino 24 settembre o settembre 25. Questa stima è dall'analisi dello spazio profondo della NASA di dati di immagini del telescopio nel determinare il movimento differenziale dell'oggetto dalla fine agosto primi di settembre (12 giorni), insieme con la distanza rimanente da intersecare con la posizione della terra. Non si sa del fattore Z (profondità) della traiettoria dell'oggetto a partire dai dati di imaging Deep Space 2AU NASA. Solo NASA / JPL farsi avanti con informazioni dettagliate per quanto riguarda questo oggetto può essere a queste domande in modo conciso risposto.

CRONACA - oltre ai grandi frammenti che potrebbero causare danni alla grande, ci sono probabilmente saranno molti molti piccoli frammenti minuscoli (cioè meteoriti).

Su ogni singolo giorno, ci sono quasi 48.000 aerei di linea in cielo per tutta la giornata. Un meteorite di dimensioni pugno potrebbe prendere un aereo di linea verso il basso se colpisce una posizione vulnerabile.

Si consiglia di notare che questa informazione è l'identificazione di un oggetto che viene monitorato. E 'possibile che un altro oggetto è nascosto dalle immagini, ma sono di inseguimento in stealth.

Se questo è il caso, dato il vostro messaggio recente, può essere utile includere tenere d'occhio per la "stella" da tutte le direzioni.

Che Dio vi benedica

giovedì 22 settembre 2016

link

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.newsprepper.com/30000-guillotines-800-fema-camps-15000-russian-troops-obamacare-code-icd9e978-execution-guillotine/&prev=search

 http://www.newsprepper.com/30000-guillotines-800-fema-camps-15000-russian-troops-obamacare-code-icd9e978-execution-guillotine/#.V-PJK4iLTcs

News: Russia colpisce ancora







Urgente Breaking News: Russia colpisce ancora - siamo in guerra! (Video)
Giovedi, 22 settembre, il 2016 08:19




9-22-16

Statunitensi, britannici,,, sauditi, ufficiali turchi israeliani Katar uccisi in un attacco russo su Aleppo. Secondo il linguaggio Sputnik-araba, e Fars News questi ufficiali dei servizi segreti sono stati dirigere gruppi terroristici ad Aleppo. Finora i media occidentali tace sulla vicenda imbarazzo ad ammettere queste nazioni sono tutti attivamente coinvolti nella nazione siriana. Come intende affrontare la Russia con la Turchia ora seeings Il colpo è stato un evento organizzato.

Un messaggio per le pecore dai lupi

Un messaggio per le pecore dai lupi

Giovedi, 22 settembre, il 2016 11:21

Si prega di fiducia in noi, sappiamo quello che stiamo facendo
Si prega di aver fiducia in noi, sappiamo quello che stiamo facendo e lo saprete anche voi, quando sarà troppo tardi

Con Marcel Cousineau / RebelPlanetDispatch.com

Vogliamo farvi sapere nel più semplice dei termini quello che stiamo facendo.
Questo piano è stato nelle opere per un tempo molto, molto tempo, secoli in realtà. Sotto l'apparenza e spesso abusato termini di diversità e della democrazia;
Stiamo per smantellare e distruggere le fondamenta giudaico-cristiane della civiltà occidentale.
Dovete ammettere che abbiamo fatto un grande lavoro di rimozione di Dio e la Bibbia dalla pubblica istruzione in America. Questo era tutto il necessario. Il resto è appena caduto con facilità, un domino alla volta.
Non vi preoccupate, stiamo cercando per voi. Anche se le cose non ha molto senso, devi solo avere fiducia in noi
diavoli lupi.
Non credere a quello che il tuo cuore, la mente, gli occhi e le orecchie si stanno dicendo.
Anche se i nostri media dicono  a voi tutti i giorni, e vi forniscono un flusso quotidiano della nostra propaganda per indurre in errore e confondere voi, abbiamo il vostro interesse in mente.
Sappiamo che cosa è meglio per voi!
Questo è il motivo per cui continuiamo a permettere la capitale islamica Stato Califfato di Raqqa, Siria e la loro grande città di Mosul, in Iraq per rimanere sicuro e funzionare bene per i nostri jihadisti e perché abbiamo permesso alla Turchia di rimanere un business center, e punto di passaggio per migliaia di islamici reclute terroristiche provenienti da tutto il mondo per anni per rendere ommaggio allo Stato islamico o quello che è.
Anche per questo motivo, sotto la direzione del nostro caro leader Jihad Hussein Obama non abbiamo chiuso le loro comunicazioni e le operazioni di internet di propaganda che continuano a raggiungere e sedurre le giovani menti in tutto il mondo.
Vogliamo anche a capire lo scopo della nostra invasione islamica in Europa e in America, dove si usa la parola 'rifugiato' invece la nostra invasione musulmana ben pianificata.
I cristiani e la loro visione del mondo sono il nostro nemico numero uno
Sono stati loro che hanno ostacolato il nostro piano a lungo termine di dominazione del mondo totalitaria sotto l'apparenza di un bene e benigno governo mondiale.
La nostra agenda della governance globale è estremamente intollerante alla libertà e più simile al sanguinario, perciò nessuna libertà, brutale, ......la paura la creazione, il male l'Islam. Questo è il motivo per cui noi difendiamo e tuteliamo questa religione perversa e disumana, e diciamo bugie simili; Che 'E' una religione di pace 'e lavorare in modo ingannevole per farvi pensare che stiamo combattendo, quando noi siamo quelli che le diedero le ali.
Siete creduloni, pecore, facilmente ingannevoli ,non  riuscite a capire  l'oscurità e il male  che si sta trattando dietro i nostri  sorrisi, ma voi siete  solo pecore.
Se siamo in grado di ingannare e si deviare lontano dalla realtà di sangue intrisa Islam è il vero nemico con il nostro cambiamento climatico è la menzogna nemico lo faremo.
Come l'Islam è intollerante a qualsiasi concorrenza, lo siamo anche noi. Stiamo usando la  nostra cara religione di odio e intolleranza per  schiacciare la religione che serve l'unico vero Dio e Messia, Gesù Cristo.
Come il nostro maestro Satana, noi globalisti e seguaci del falso profeta odiamo la luce e la verità. e così ci stiamo lavorando insieme in un modo molto strano nella nostra guerra contro il Re dei re Gesù e dei suoi veri seguaci. Sappiamo che Egli sta per tornare, a Gerusalemme in particolare, e stiamo cercando di fermarlo e voi.        
Ecco perché ci odiano Israele e Gerusalemme con tanta rabbia scuro e passione demoniaca.Karonte(Apro una parentesi su questa ultima riga,quello che scrive  questo post vuole depistare i sospetti e la responsabilità degli ebrei con ISIS,per caso avete mai sentito fino ad ora che quelli dell'isis abbiano colpito obbiettivi ebrei?
Avete notato come pochi siriani e iracheni 'rifugiati' cristiani abbiano avuto il permesso di venire in Occidente? .
Proprio come Stato islamico ha fatto la guerra contro i cristiani nel Califfato abbiamo  fatto il possibile, e non abbiamo fatto nulla per aiutarli, stiamo aprendo un nuovo fronte islamico anti-Cristo in Europa e in America per diffondere il buio e spegnere quello che rimane della poca luce.
Siamo buoni rifugiati, noi uccidiamo solo infedeli Siamo buoni rifugiati, noi uccidiamo solo gli infedeli
L'afflusso di immigrati musulmani che chiamiamo rifugiati servirà allo scopo in quanto non tollerano la luce e la verità per lungo tempo in cui noi li piantiamo.
Come stanno facendo già in Europa, essi devono seminare paura e terrore qui in America e ci aiutano a impostare il nostro stato militarizzato di polizia dove possiamo finalmente si disarmare con il pretesto di combattere il terrorismo islamico. 

Tesi, antitesi, sintesi

La natura più cattiva, disumana, barbara e satanica è Islam ,è oggi un problema in tutto il mondo, che abbiamo contribuito a creare e coltivare con grande aiuto dalla nostra ingerenza in Libia, Siria, Iraq e l'Afghanistan nelle nostre guerre senza fine con la nostra NWO Goebbels supporti braccio propagandistico.

AGGIORNAMENTI

Ultimi aggiornamenti Pianeta X Nibiru per 22 SETTEMBRE 2016

Giovedi, 22 settembre, il 2016 08:19

Settembre Aggiornamenti Pianeta X di ricerca, specificando le prove che riteniamo punti di una costellazione di oggetti dietro il sole, nel cielo del sud.
Questo gruppo di oggetti comprende una stella nana bruna ha indicato come Nemesis, e nella sua orbita del pianeta Nibiru, e diverse lune e detriti. "Nessuno degli oggetti ... stanno andando a impattare la Terra, ma stanno per causare un enorme quantità di devastazione.
Noi stiamo vedendo gli effetti ora con maggiore attività di meteoriti, a cominciare dal potente che ha colpito a Chelyabinsk, in Russia con 20-30 volte la forza di una bomba atomica.
Il numero di avvistamenti palla di fuoco è in crescita del 24% rispetto all'anno precedente, ha aggiunto. Ie prossime tribolazioni coinvolgeranno i tre giorni di buio, quando Nibiru passerà tra la Terra e il sole, e uno spostamento dei poli disastroso, Master ammonito.
Delineando la sua visione di survivalism, suggerendo che Prepping convenzionale non può essere adeguato e che per avere successo e prosperare, le persone avranno bisogno di unirsi in comunità. (QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO IO).Karonte

Fonte:
 
 
 
 

Tribolazione

Zombies si vagare per le strade, demoni attaccare le persone, la gente Desiderio di morire, ma non sarà in grado alla Grande Tribolazione

Giovedi, 22 settembre, il 2016 09:36


Mer 21 settembre 2016
08:48
Zombies e Demoni nella Grande Tribolazione, venire a Gesù ora e andare nel Rapimento per evitarli

"Grande è il Signore e degno di ogni lode,
Dal sorgere del sole
Per la discesa dello stesso.
Il suo nome è da lodare.
I miei bambini, solleva la tua testa, per la vostra redenzione è vicina.
Presto, questo mondo sarà un posto diverso.
Zombie vagano per le strade.
Demoni attaccheranno persone.
La gente desidera morire, ma non saranno in grado di.
Io vi dico che cosa accadrà in grande tribolazione, in modo da poter sapere in anticipo - e preparare la vostra vita di conseguenza.
Se non si desidera prepararsi per il Rapimento, allora questo è ciò che si dovrà affrontare.
Per la vita sul Pianeta Terra cambierà drasticamente dopo il Rapimento.
Allora, cosa stai aspettando? Perché non si vuole prepararsi per il Rapimento? Cosa vi trattiene? Che cosa è mantenere voi qui?
E 'il denaro?
E 'la ricchezza?
E 'la fama e la gloria, si aveva una volta in questa vita?
Che cos'è?
Perché non si vuole andare in Paradiso ora, quando ti sto chiamando per venire a vivere con me? Nel Giardino di tutti i giardini?
La vita qui è così grande! Una volta arrivati ​​qui, si dimentica subito la vita sul Pianeta Terra - perché niente, assolutamente niente, qui su questa terra - si può paragonare alla bellezza del cielo.
Sei preoccupato che dovrete indossare vesti bianche per tutto il giorno - e, quindi, si preferisce rimanere qui sul pianeta Terra a soffrire?
Suffer durante la Grande Tribolazione, invece di andare in cielo? E 'questo quello che vuoi? Perché vuoi che? Perché vuoi soffrire - quando vi invito mai così delicatamente, per venire qui - e festa qui con me?
Dove le correnti di flusso d'acqua, troppo pieno di vita.
C'è il fiume della vita qui. Perché non si vuole questo? Perché non si vuole essere dove il fresco, puro, naturale, acqua viva pura di Dio - esce della Sala del Trono di Dio e si snoda verso il basso attraverso il cielo, per le vie del cielo e giù per le periferie, delle valli .
Carissimi, mio ​​caro mondo - si prega di ascoltare fino qui - questo è il vostro Padre celeste che vi parla; Il Dio di tutti gli dèi, l'unico e solo vero Dio, il Creatore, il Re dei Re, il Grande Io Sono, il Consolatore, lo Spirito Santo, lo spirito di pace - dicono così il Signore - presto, e oh così molto presto Il cielo e la terra passeranno - ma le mie parole, non passerà mai.
E farò, creerò un nuovo cielo e una nuova terra, per tutti i miei veri persone a godere.
Quindi - perché non vuoi venire qui, ora - per ottenere un vantaggio sulla beatitudine della vita eterna? Soffrire non più - quando si arriva qui.
Perché soffrire sulla terra, e poi ancora finire di morire per me, come un martire, durante la Grande Tribolazione, solo così si può ancora fare in The Pearly Gates of Heaven?

Perché, se non si soffre per me durante la Grande Tribolazione, il cielo non sarà la vostra casa per sempre. L'inferno sarà.
Quindi, non capisco il motivo per cui la gente non vuole scegliere me ora.
Io dico - scelto me ora. E 'il modo migliore per lasciare che andare di questa terra ora e navigare via con Me at the Rapture.
Questa è la decisione migliore spirituale che si può fare tutta la tutta la vita! Sii mio! Be Mine oggi. Non avere rimpianti se si deve fare questo.
Perché, il, cielo ti aspetta i miei amici.
Ma - se non fai che - se non accettarmi come tuo Salvatore ora - in tempo di pace, allora soffro per me è quello che dovrà accadere.
Ma - perché che - quando non è necessario, se si agisce su mio richiamo a voi adesso. Subire alcun danno, ma solo venire a me.
Il giorno della salvezza libera è presto finendo.
I miei figli, la mia gente, i miei cari mondo, io sono cenno di venire cenare con me, con il Padre, con il Figlio e con lo Spirito Santo nella città dell'Altissimo - Il Re dei re e Signore dei Signori - in la città di Nuova Gerusalemme.
Se solo si potesse vedere - vi mancherà Earth No More!
Bellissima! Spettacolare! Mozzafiato! Basta ooh e aah.
La mia Nazione, la mia gente - Il Re è in arrivo!
Vieni ad incontrarlo - tra le nuvole.
Osanna! Osanna! Per il Re dei Re. Osanna! Osanna! Amen. Amen. Così dice il Signore Dio onnipotente. Chi era ed è e deve venire.
Amen. Amen. Dove i flussi di vivere flusso d'acqua non -stop in sempre e per sempre. Amen. Amen. Amen.
Amore,
Gesù ". 21:06
Salmo 113: 3
Dal sorgere del sole al suo andare giù
Il nome del Signore è da lodare.

continua a questo link : https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://ichoosemyeternitynow.wordpress.com/2016/09/21/zombies/&prev=search

 

Link -Profezie

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.newsprepper.com/pope-francis-world-war-iii-begun-third-secret-fatima-prophecy-pole-shift/&prev=search

mercoledì 21 settembre 2016

30, ufficiali dei servizi segreti esteri israeliano uccisi in attacco Calibro missili della Russia a Aleppo

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://en.farsnews.com/newstext.aspx%3Fnn%3D13950631000607&usg=ALkJrhhBP55UFnZvkJ5m6kj4JIVcguxLcw

Le fasi finali della profezia di Daniele



Strano Interfaith Meeting a Gerusalemme sono le fasi finali della profezia di Daniele Unfolding? (Video)
Mercoledì, 21 settembre 2016 11:09




9-21-16

ONE WORLD religione che adora il ANTICRISTO alle porte!

Ci sono alcuni molto strani incontri ecumenici in corso oggi a Gerusalemme - molto riservato, non coperti da qualsiasi supporto. Siamo la caccia ai luoghi per loro - e stasera ho cercato molto difficile entrare in uno di loro, ma tutto quello che (e Steve) è stato permesso di fare è di picco rapidamente all'interno di una delle porte. C'erano tavoli cerchio nella stanza, la gente seduta intorno a loro, l'atmosfera molto tranquilla - e quando ho chiesto uno degli organizzatori ciò che queste persone stanno facendo, ha risposto che stanno "confessando i loro peccati". C'erano musulmani, ebrei e cristiani che partecipano a questo incontro confessione. Ci è stato detto di lasciare e non ci hanno permesso di filmare o scattare foto.

Aspetti misteriosi delle riunioni Mekudeshet a Gerusalemme

Che cosa sta realmente accadendo con questo incontri ecumenici a Gerusalemme. E 'la fase finale su di Daniele capitolo profezia 11 versetto 14 "I figli del Lawless cercano di sposare la visione? Mekudeshet è una parola ebraica che se usato come aggettivo significa "Promessi Sposi"

ESSERE COMUNISTA ; E' LA PEGGIOR DISGRAZIA CHE POSSA CAPITARE A UN ESSERE UMANO



http://www.ilgiornale.it/news/politica/tornate-casa-vostra-quando-sinistra-cacciava-i-profughi-perc-1169028.html?mobile_detect=false

LUI STA ARRIVANDO!! ... SIETE PREPARATI??

STANNO RILASCIANDO MIGLIAIA DI TONNELLATE DI SCIE CHIMICHE PER NASCONDERE QUELLO CHE PRESTO SARA' VISIBILE  A TUTTI.


IL Governo Ombra sta facendo tutto il possibile  CON LE SCIE CHIMICHE  per nascondere questo!....IL Fuoco nel cielo.Karonte


INVECE DI AVVERTIRE LA POPOLAZIONE A PREPARARSI  SI DIVERTONO AD OCCULTARE.
SONO DEI GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA  COMINCIANDO DAI NOSTRI POLITICI CHE FANNO FINTA DI NIENTE E SANNO!!,SPERO CHE SIANO I PRIMI A MORIRE NEI LORO BUNKER. COMUNQUE CARA GENTE DA COME VEDETE NEL VIDEO LUI SI FA SEMPRE PIÙ GRANDE OGNI GIORNO CHE PASSA.

 SONO ANNI CHE NE PARLO,IN PASSATO QUANDO ERO ANCORA GIOVANE E NON AVEVO IL COMPUTER,   L'HO VISTO DIVERSE VOLTE NEI MIEI SOGNI LUCIDI.

VISTO E SENTITO ,CON IL CONTORNO DEI 3 GIORNI DI BUIO,   IO LI REPUTAVO SOLO DEI SOGNI STRANI,NON SAPEVO NIENTE DELL'ARRIVO DEL MOSTRO,NEL 2001 CON IL MIO PRIMO NAVIGARE NELLA RETE   SCOPRII CHE UN SITO INTERNET NE PARLAVA X LA PRIMA VOLTA,ERA .WWW.ZETATALK.COM

VI DO IL SOLITO CONSIGLIO ,LO GIÀ DATO UN CENTINAIO DI VOLTE:PREPARATEVI CON ACQUA E PROVVISTE PER MOLTI MESI.E ACQUISTATE DELLE ARMI SE POTETE,,,,VI SERVIRANNO.Karonte

Battito tamburi di guerra:



Battito  tamburi di guerra: le potenze mondiali si stanno preparando per la Terza Guerra Mondiale

Scritto da JayWill7497
wwiii2
Non sai è scritto che c'è prima da un allontanati? (. Significato una parte delle cose che si terrà al tempo della fine) "Un altro segno importante è; "Il cuore degli uomini verranno meno per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra!
"E si dovrebbe essere una testimonianza a quella verità se si nota come tutti questi uomini stanno segnalando sul pianeta in direzione Terra X !. Non vi è più frequente terremoto nel mondo su una scala maggiore di 5.0! "Le guerre, e il parlare di guerre tra le nazioni.
"Il grande aumento di illegalità", anche sulle persone da parte delle forze di. "Le onde del mare sono stati costantemente provocati dal maggior numero di uragani, anche se non toccano la terra! "Devo bisogno di andare avanti prima di capire? Non pensare: "e non lo farò.

La Terra, sta entrando nella fase Distruzione .


Mercoledì, 21 settembre 2016 09:01




"Non c'è pace per i malvagi", dice il Signore.

Isaia 48:22

... Ma c'è grande distruzione in arrivo per i malvagi!

L'U seless N ni non possono fermare quello che Dio sta inviando alla malvagità terra.
Combattere ulteriori seppellisce le speranze per la Siria tregua

~~~
Russia 'mirato convoglio di aiuti delle Nazioni Unite sulla periferia di Aleppo in precedenza vendetta per attacco aereo contro le truppe siriane'


Nessun aiuto è in arrivo, ma WW III è

Per i sopravvissuti, guardando indietro, si ricorderanno l'eredità di Obama come la "fine dei giorni di amministrazione."

Il palcoscenico è ora impostata. L'Iran Corea del Nord, Russia, Cina e altri sono pronti.

Quando le persone peccaminose eleggere un uomo cattivo per governare, questo è quello che si ottiene, non solo in Obamanation, America, ma su scala mondiale.

~~~

L'Iran sfila più nuove armi al momento della tensione del Golfo con gli Stati Uniti

(Quello che il generale era davvero pensando mentre parlava)

"Noi diciamo agli americani che (il nostro piano è quello di utilizzare queste armi su di voi e grazie al denaro di Obama ci ha recentemente inviato, faremo proprio questo) è meglio che la capitale e la ricchezza del popolo americano non devono essere sprecati per loro presenza inopportuna e dannosa nel Golfo Persico, (e noi sfrattare la Marina degli Stati Uniti da esso in modo permanente) ", ha detto il maggiore generale Mohammad Ali Jafari, comandante del Corpo delle Guardie rivoluzionarie islamiche.

~~~

Il vero cambiamento di Obama ha portato in America

Violente proteste scoppiano a Charlotte Dopo mortale sparatoria della polizia

Con l'aiuto dei media che copre per il loro Destroyer Obama ora siamo al bordo di inferno come nazione.

~~~

Come i pomposi, leader per lo più corrotti del mondo si incontrano presso le Nazioni inutile sbattere le mascelle senza valore e Preen e puntone loro pelli sporche, la mia ipotesi è che Dio scuotere le cose per ottenere la loro attenzione?

Dio ascolta la parola di Obama contro Israele, e sono loro parole Fightin!
Obama: Israele non può 'permanentemente occupato, stabilirsi terra palestinese'

Chi pensi che sta per avere l'ultima parola su chi ha dato quella terra agli ebrei, e chi quella terra appartiene per sempre? Questo e l'incontro di Jihad H. Obama con PM Netanyahu oggi di Israele potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso puzzolente.

Il culto della morte dell'Islam, le nazioni arabe e il male di Obama, che seguono il falso profeta Mohammed definiranno i propri siti contro Israele come un modo per unificare la frattura, quasi distrutta dai combattimenti intestina, mondo islamico.

Sisi dell'Egitto esorta Israele a porre fine all'instabilità regionale, facendo pace con i palestinesi

Egitto e Giordania, due paesi musulmani con una pace molto freddo e molto falso con Israele che è stato istituito con l'America Babilonia sapere che l'Islam e il loro ramo palestinese di caccia jihad hanno un solo ordine del giorno con Israele e per gli ebrei.

Che è stato ingannato da questa falsa pace che Obama e Sisi dell'Egitto parlano?


Come Obama e ogni buona vista musulmani ciò che non è più Israele

Questo è il piano degli Stati Uniti, UE, ONU e dell'Islam per Israele, breve e semplice. Insieme con il dio che servono Satana, fuori fanno Hitler ei nazisti nella loro agenda male per il giorno moderno Israele. Si può vedere ora perché Dio ha detto questo;
"E in quel giorno io metterò in procinto di distruggere tutte le nazioni che verranno contro Gerusalemme."

Zaccaria 12: 9

Ora stiamo entrando nella fase di distruzione!

TURCHI!!!!!!!!!!!

http://www.osservatoriorepressione.info/in-turchia-orrore-senza-fine-sui-social-i-corpi-di-donne-curde-torturate/



alleata della nato ,,,, per il fatto che la turchia ospita molte multinazionali europee detide alla speculazione e' protetta dai poteri forti e dalle banche, e non mi meraviglierei se e' implicata anche la massoneria ,,
Ci scusiamo per le immagini scioccanti ma l’orrore che media e governi fanno finta di non vedere è…
osservatoriorepressione.info

QUI CI VUOLE ORECCHIO

La vispa Teresa ,lei si che ha orecchio! e lo mostra sempre in prima fila.Karonte





Risultati immagini per l'orecchio di virginia raggiRisultati immagini per l'orecchio di virginia raggiRisultati immagini per l'orecchio di virginia raggiRisultati immagini per l'orecchio di virginia raggiRisultati immagini per l'orecchio di virginia raggi

martedì 20 settembre 2016




Francia si prepara alla guerra civile, la verità sui invasione migranti Staged!
Martedì 20 settembre 2016 14:13


Francia si prepara alla guerra civile, la verità su L'invasione Migrant Staged!


Scritto da JayWill7497




Quasi un anno fa, la Francia ha sperimentato il peggior attacco della storia per mano di ?? Le bande dell'alfabeto! Conoscerla! Da quel giorno in poi, l'Europa è stata assolutamente demolito e ripreso da rifugiati, nascondendo e in attesa di svolgere il loro prossimo attacco. Tutto di questa parte della messa in scena invasione europea che sta apertamente di essere finanziato da mezzo miliardo di dollari o più da George Soros. I governi di questi paesi europei conosceva bene completa quello che stava per accadere una volta questa invasione Began! Ora arriva la fase successiva. Il giro di vite in una "guerra civile". Un posto su tutto il popolo. Tutto questo apertamente di essere messo in scena e corse dai cosiddetti "elite".

Dal momento che la crisi dei rifugiati, la Francia ha accettato 13.000 rifugiati, ma molti esperti sostengono che il numero potrebbe essere molto più alto, dato che molti sono furtivamente dentro e fuori di nascosto. Tuttavia, la Francia ha sperimentato molti problemi con i rifugiati, e ha portato a funzionari paura che stanno per perdere il loro paese.

Le autorità francesi stanno preparando per "guerra civile" contro i musulmani, al fine di "ripulire" il paese, secondo prominente autore Éric Zemmour, che sostiene una fonte del governo alto posto gli ha detto del piano.

Daily Mail Editorialista Katie Hopkins sostiene i leader europei non riescono a contrastare efficacemente il terrorismo e il continente può essere diretto verso una guerra civile.

Sentiti libero di lasciare un commento. Vorremmo sapere cosa ne pensate.
Non c'è niente di più prezioso della conoscenza.

. Mentre Obama spera di chiudere l'Ufficio ...............




Nibiru Fears roccia Casa Bianca

La Casa Bianca è fratturato. Mentre Obama spera di chiudere l'Ufficio Ovale, senza alcuna menzione di Nibiru offuscare la sua eredità presidenziale, l'opposizione all'interno della sua amministrazione frammentato sta invitando il presidente a fare un annuncio pubblico -defying un accordo con Vladimir Putin in caso Nibiru diventa visibile al mondo prima di lui sgombera ufficio.

La nostra fonte confidenziale, un insider di Washington con legami con l'attuale amministrazione, definisce l'attuale atmosfera alla Casa Bianca come ". un disordine caotico" un gruppo scissionista, la nostra fonte ha detto, ha sfidato la politica presidenziale e informazioni trapelate sulla stella oscura alla stampa; il Mercoledì, Casa Bianca Ufficio della Scienza e della Tecnologia Direttore John Holdren preso le distanze più lontano dalla cerchia di Obama riconoscendo che la Terra rimane vulnerabile ai disastri interplanetari . Anche se ha omesso di menzionare la parola Nibiru-che potrebbe spiegare il motivo per cui non è stato terminato o scomparsi-Holdren ha detto: "Noi non siamo preparati. Dobbiamo essere più intelligente di quanto i dinosauri. Se vogliamo essere una civiltà capace come la tecnologia permette, dobbiamo essere preparati per eventi rari, perché possono fare un sacco di danni alla Terra ".

Holdren, insieme ad altri elementi dissidenti, stanno approfittando dell'assenza di Obama. "Obama è fuori campagna occupato per il suo successore preferito, Hillary Clinton. Al momento lui è un presidente assente, "la nostra fonte ha detto. "Ci sono persone all'interno dell'amministrazione e l'agenzia spaziale che credono è necessaria la comunicazione di Nibiru, e nel modo loro tentativo di ottenere informazioni fuori senza parlare troppo candida sull'argomento. Holdren è consapevole della minaccia. Lui è un uomo di famiglia. Ma sono certo che teme anche per sé e per i suoi cari. Sfidando il presidente non è senza conseguenze. "

Molti ritengono che il presidente non possiede un potere reale, ed è un burattino manipolato da gruppi segreti come The Illuminati, del Bilderberg, o possono esistere Majestic 12. Questi gruppi e di esercitare un'influenza sulla politica presidenziale, ma non dettare le operazioni giorno per giorno all'interno della Casa Bianca. Quel lavoro appartiene a tre donne; Susan Rice, Victoria Nuland, e Samantha Powers, collettivamente noti come "The Washington Furie." Hanno soggiogare il presidente, e sono i veri responsabili delle politiche dell'amministrazione. All'inizio di quest'anno, Obama ha nominato Nuland come Nibiru zar, alla sua insistenza.

"Queste donne detengono un potere immenso", ha detto la nostra fonte. "Hanno contorto il braccio del presidente e sono la ragione principale che non è andato pubblico su Nibiru."

Le Furie isolare Obama dalla pressione di influenza esterna. Vogliono garantire futuri testi di storia dipingono un ritratto positivo del loro presidente. Se dovesse fare una rivelazione Nibiru e Nibiru non è riuscito a illuminare i cieli entro la fine dell'anno, le Furie temono che la reputazione già paralizzato di Obama precipiterebbe in una spirale irreversibile.

D'altra parte, uomini come Holdren hanno pregato Obama di andare pubblico, mentre c'è ancora tempo.

"Questa cricca di fautori di comunicazione con tutto il cuore crede divulgazione è necessaria, non solo per il bene del presidente, ma per tutta l'umanità," la nostra fonte ha detto. "Stringhe del presidente vengono tirò in ogni direzione." Indipendentemente dalla sua decisione, una miriade di credenti da tutti i ceti sociali dare credito al cataclisma Nibiru; teorici della cospirazione, politici, esperti scientifici, Nibiruoligists e delatori ritengono che la stella oscura è sulla buona strada per devastare sulla terra, con un po 'anticipando il suo arrivo entro Natale di quest'anno

MAURIZIO CAVALLO E GLI ARTURIANI

http://www.paolaharris.com/italia/interviste/25-intervista-a-maurizio-cavallo.html

https://www.youtube.com/watch?time_continue=11&v=kNCAH2tGmFA

http://www.noiegliextraterrestri.it/2016/04/maurizio-cavallo-jhlos-conferenza-a-cremona.html




                   





ARTURIANI


Edgar Cayce: Antiche macchine volanti e Esseri avanzati Arturiani Martedì 20 settembre 2016 00:24

"Arturo è il più alto della civiltà nella nostra galassia."

- Edgar Cayce

"Arturo è il più alto della civiltà nella nostra galassia", ha detto Edagr Cayce, un profeta che visse tra gli anni 1877-1945.

Ulteriori dettagli della vita e del lavoro di Cayce sono esplorate nel libro classico, c'è un fiume (1942), da Thomas Sugrue, disponibile in copertina rigida, in brossura, o le versioni audio libro.

L'idea di una forma di vita aliena che è stato in visita la Terra da Arturo è frequentemente associata con gli scritti di Edgar Cayce. Secondo Cayce, la Arturiani sono una "quinta dimensione" forma di vita. Essi sono altamente avanzati tecnicamente e spiritualmente. Dal momento che la sua scrittura iniziale di questo razza di alieni, Edgar Cayce è stato definito il padre dei Arturiani. Oggi, molte persone hanno scoperto il diverso modo di comunicare con gli alieni Arturiani; tuttavia, solo uno è stato deeded il modo più sicuro.

Perché Arturiani Alieni esistono in diverse dimensioni (non solo la quinta dimensione) è ormai noto che per comunicare con i piani superiori di esistenza, si deve entrare in uno stato di sogno. In questo stato di sogno molti credono che Edgar Cayce è entrato in comunicazione diretta con gli alieni Arturiani.

Oggi molte persone hanno affermato di aver comunicato con gli Arturiani. Ad esempio, Norma J. Milanovich è l'autore del famoso libro Noi gli Arturiani, che spiega lo stile di vita e il modo di vita di questi razza benevola Arturiani Aliens.
L'eredità arturiano e la mitologia continua e anche se ci sono molte ragioni per ritenere che questi alieni sono più di solo un mito, continuiamo ad esplorare le possibilità di una prova convincente. Edagr Cayce ci ha dato la porta per entrare nell'universo di un vasto esistenza.

Per saperne di più su queste Arcutirans, clicca qui e cominciare a capire lo sviluppo consapevole della nuova mente umana e l'insegnamento che Edgar Cayce, Norma Milanovich e molti hanno scoperto.

Via Donna Castlegrant


Edgar Cayce ha parlato di antiche macchine volanti di Babilonia, Atlantide e l'Egitto,
non ha mai chiamato il UFO e ha parlato di queste macchine prima di aerei di aria, e disse l'uomo aveva il dono di volare per migliaia e migliaia di anni ....

Antico sumero, l'antica Babilonia, e il Veda tutti avevano antica scrittura e le iscrizioni sulle pareti così come l'Egitto e presumibilmente, Atlantis, tutti mostrano pittogrammi di antichi aerei e macchine volanti ... non hanno mai li chiamavano UFO "s, in realtà essi sono stati inventati qui e creato da uomini come dice Edgar Cayce nelle sue letture di antiche civiltà ... Egli continua a descrivere i piattini e poi ha parlato di moderni archeologi che scavano giorno queste antiche macchine nel nord della Turchia, che era una volta una parte dell'antica Babilonia ....

descrizione di Cayce della civiltà Babilonia è di gran lunga più tecnologicamente avanzati. Tra il lasso di tempo di 50.000 aC al 28.000 aC, Cayce descrive una civiltà che si era sviluppato fonti di energia, mongolfiere (a base di pelli), volante "navi", forme avanzate di comunicazione e di trasmissione elettronica, e un misterioso laser-like "Firestone" che potrebbe essere sintonizzato a vari livelli per produrre energia. Dopo la distruzione di 28.000 aC di Atlantide, le descrizioni di Cayce di Atlantis sono molto meno tecnologica e in linea con le descrizioni di Platone ha dato circa la civiltà in 9.600 aC: lance, archi e frecce, giardini, e le navi a vela.

Il peccato non, altrimenti morirete, e così ogni millennio la terra passa attraverso i cambiamenti catastrofici causati dal peccato dell'uomo. The Walking Dead, l'uomo del peccato ... Non è diverso questa volta, durante gli archeologi del 19 ° secolo ha infatti scavare un disco volante, esattamente dove Edgar Cayce ha detto che sarebbe in una lettura, e invece di condividere con il mondo e dicendo :: Guardate ciò che l'uomo ha fatto prima ... .no invece hanno detto Aliens creato la vita sulla terra ed è venuto qui, in queste antiche navi aliene ....

E 'un peccato che nessuno potrà condividere la verità, ma poi ci avrebbe dovuto rendersi conto che ci troviamo di fronte estinzione ... ogni tempo l'uomo si impone sulla libera volontà dell'universo, universo reagisce, e la terra passa poi attraverso una pulizia etnica come essere supremo, uccidendo tutta la vita peccaminosa senzienti ... .e ... noi non ricordo, non ricordo molto, a soli 3 giorni di buio, il capovolgimento della terra sul suo asse e grandi incendi e inondazioni e terremoti, ma la nostra la cultura, le nostre vite, i nostri progressi tecnologici creati per rendere noi vive vivere più a lungo migliore viene completamente spazzata via!

Uno dei più grandi inganni di tutti i tempi è l'Alien Agenda ... Si tratta di una menzogna uno stratagemma, un piano perpetrata sul popolo della terra in modo che i pochi lattina da padroni sui molti ....

I poteri forti hanno sempre usato il limite della morte come mezzo per raggiungere un fine, aa mezzo per controllare, ma più si utilizzano il potere della morte, più di memoria che viene portato via!

MESSAGGI DAGLI ARTURIANI
 http://www.coscienzanuova.net/category/canalizzazioni/messaggi-arturiani/