sabato 8 ottobre 2016

La Russia di Putin

La Russia di Putin Moving capacità nucleare missili in Kaliningrad: US intelligence ufficiale

Sabato 8 ottobre 2016 13:06


La Russia  sta muovendo missili con capacità nucleare in Kaliningrad, una piccola enclave russa seduto tra la Polonia e la Lituania, un funzionario dell'intelligence degli Stati Uniti ha detto Venerdì, confermando notizie estoni.
ragioni della Russia per la spedizione i 500 chilometri di raggio Iskander-M missili a Kaliningrad "potrebbe essere innocuo", ha detto il funzionario, che ha parlato a condizione di anonimato.
"Si sono mossi di un sistema missilistico simile a Kaliningrad nel 2014 per una esercitazione militare. Potrebbe anche essere un gesto politico - una dimostrazione di forza - per esprimere il dispiacere con la NATO ", ha detto il funzionario.
È il tempo a disposizione per olocausto nucleare? Cosa ne pensi? Che cosa sta succedendo? E 'questo un grande bluff da tutti i lati o siamo davvero in procinto di entrare World War 3? Facci sapere nella sezione commenti.

I FAGIOLI DI SOYA

lunedì 30 aprile 2012

Maurizio Blondet contro i fagioli di "soya"

Sembra il titolo di un film di fantascienza e invece è una delle più recenti sparate di uno dei nostri più prolifici dispensatori di perle Maurizio Blondet che, dopo aver dedicato una serie di velenose esternazioni nei confronti di donne e "negri" (come ha preferito definirli lui), zingari (come ha preferito chiamarli lui) ed ebrei, ora non trova niente di meglio da fare se non prendersela addirittura con i fagioli di "soya", in un articolo a sua firma intitolato Soya il falso cibo! (clicca qui per andare al link di backup).

La domanda di partenza che pone Blondet in questo suo ennesimo capolavoro è la seguente:

CHI HA DIFFUSO TUTTE LE FAVOLE E I MITI SULLA SOYA COME FAGIOLO DEL BENESSERE E DELLA LONGEVITA’?

Bella domanda. Il mondo è pieno di imbecilli, e tra questi ce ne sono di quelli che si infilerebbero la "soya" anche nelle orecchie così come ci sono quelli che si alimenterebbero di sole e aria (ma poi zitti zitti mangiano pizza e birra) e quelli che parlano del grande complotto giudaico-massonico-americano-inglese.
Se la gente scrivesse solo cose vere e sensate, sicuramente la roba in giro sul Web si ridurrebbe drasticamente (e non ci sarebbe più un solo articolo di Blondet).

Ma vediamo dove vuole andare a parare Blondet:

Il responsabile è uno dei più potenti e segreti «poteri forti» del mondo: le multinazionali cerealicole note come «il Cartello del grano».

Ecco. Ci mancava solo il Cartello del Grano. Dopo la massoneria, dopo il cartello delle case farmaceutiche, il cartello dei banchieri, il complotto dei giudei, il complotto degli americani, la lobby delle industrie armiere, i Protocolli dei savi di Sion, ecco spuntare anche il complotto del grano!

A quando un bel complotto della carta igienica? O il cartello degli arrotini?
E che c'entra la "soya" con il grano? Possibile che adesso non possiamo nemmeno mangiarci un bel piatto di spaghetti senza temere che complottino nel nostro stomaco???

Qualche anno fa, in Svezia, una ragazzina ebbe un attacco d’asma dopo aver mangiato un hamburger in un noto fast-food, e ne morì.Le analisi rivelarono che la causa della morte era la piccola percentuale di soya (2,2 %) contenuta nella carne macinata, che aveva scatenato la fatale reazione anafilattica.

Succede, Blondet. La gente muore per le allergie, non lo sapevi? C'è gente che muore per una puntura di ape. Esiste quindi anche un complotto delle api?

Le successive indagini ordinate dal ministero della Sanità hanno appurato che cinque giovanissimi svedesi erano morti per shock da soya tra il 1993 e il 1996 e tutti ne avevano mangiata senza disturbi fino al giorno dell’attacco.Da allora in Svezia si cerca di limitare l’apporto di soya in tutti i bambini asmatici e che presentano altre allergie, specialmente alle noccioline americane.

Eccolo qui! Ci chiedevamo quando sarebbero spuntati gli ebrei e gli americani, ed eccole: sono le terribili noccioline americane!

Blondet, molta gente è allergica alla frutta secca, e alle arachidi in particolare. E' una cosa vecchia e risaputa: "L'allergia alle arachidi è, fra tutte le allergie alimentari, una delle più frequenti e più gravi".

Ma non si doveva parlare di "soya"? Hai cominciato con il cartello del grano, poi continui con le noccioline americane. Che c'entrano questi alimenti con la soya?

Il fatto ha indotto a riesaminare le meravigliose qualità che la pubblicità attribuisce alla soya (...)

Blondet ragiona così, capite? Uno muore per allergia alla "soya", e quindi si vanno a rivedere le qualità della soya. Come a dire che uno affoga in piscina e quindi si va a discutere se l'acqua fa bene...

Sta di fatto che prendendo spunto dall'episodio, Blondet si scaglia contro la "soya" mettendone in dubbio le qualità (ma senza fornire un accidenti di riscontro) e il processo di estrazione della lecitina di "soya" (che è comunque un prodotto differente dalla "soya").

Quindi;

Ma allora chi ha diffuso tutte le favole e i miti sulla soya come «fagiolo del benessere» e della longevità?Il responsabile è uno dei più potenti e segreti «poteri forti» del mondo: le multinazionali cerealicole note come «il Cartello del grano».

Non per contraddirti, Blondet, ma a osannare le virtù della soya sono soprattutto i vegetariani, che qualche volta sono paranoici al pari dei complottisti.

Si tratta di aziende colossali – Cargill, Continental, Bunge, Louis Dreyfuss, Archer Daniel Midland – dai nomi ignoti al grande pubblico: infatti non sono quotate in Borsa, appartenendo per lo più a singole potenti famiglie.Il loro business consiste principalmente nell’acquisto in blocco di interi raccolti di grano e cereali (ma anche cocco, cacao, olio di palma, arachidi) nei Paesi produttori, Argentina, Brasile, Ucraina, Africa, Australia ed Asia, e nella loro distribuzione mondiale.

Blondet, svegliati. Si chiama commercio. E' così che funziona il mondo, da secoli e millenni. Si acquista, si importa, si impacchetta, si vende, si esporta. Dall'olio di oliva ai pneumatici, l'industria funziona in questo modo. Non c'è nulla di strano, non c'è nessun misterioso cartello. E non scrivere corbellerie. Non è vero che non sono quotate in borsa. Guarda questa foto: è la Bunge che festeggiava il 10° anniversario di quotazione alla Borsa di New York:


Sì: quella è proprio Wall Street. Devi scrivere ancora molte idiozie o basta così?
Se hai fatto indigestione con la "soya" o non ti è piaciuto l'hamburger che ti hanno cucinato a pranzo, non puoi prendertela con i produttori agricoli di mezzo mondo, fattene una ragione.

CRONACHE :

https://cronicasdepapafrancisco.wordpress.com/tag/maurizio-blondet/



 

Un Papa allarmante.


Un Papa allarmante. Anche se non siete credenti.
Maurizio Blondet 26 settembre 2015 18

Che bravo El Papa. E’ piaciuto al Congresso. Ad Obama. E’ piaciuto all’ONU al completo. A Castro, anzi a tutt’e due i Castro. In Italia piace a tutti: a Scalfari, a Pannella & Bonino, a Bertinotti, ai gay militanti che si aspettano grandi novità da lui. Piace ai valdesi, ai massoni. Piace anche a Marchionne per lo spottone che ha fatto alla Fiat 500.



E’ logico che piaccia a tutti quelli che erano nemici della Chiesa, che la sentivano come ultima istanza antagonista. Ma oggi essa “tace del peccato, dell’errore, del ‘guai a voi’, della redenzione, del giudizio, del fine trascendente: il cristianesimo è ridotto a qualche cosa di appendicolare, di sussidiario, di cooperante”: una Ong, insomma.

Per un cattolico, questo successo mondano è un segno bruttissimo, terminale: “Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti” (Luca 6, 25-26). Ma chi non è credente farebbe male a infischiarsene o rallegrarsene, perché – essendo ogni politica l’emanazione di una teologia (1), lo si voglia o no – un rovesciamento della teologia cattolica di questa misura, avrà conseguenze anche sulla vostra vita. E conseguenze negative per la libertà stessa, e orribili per un più profondo motivo.

El Papa ritiene che la dogmatica (il contenuto di conoscenze specifiche del cattolicesimo, quello che lo distingue dalle altre religioni) sia un ostacolo “all’incontro”, alla “accoglienza verso tutti gli uomini”, al “costruire ponti”. La vede come un ostacolo alla pastorale, all’amore che deve venire prima di tutto, verso tutti gli uomini senza distinzione. Perché, per esempio, i divorziati risposati non dovrebbero avere la Comunione? E le coppie gay essere “accolte nella Chiesa”? Non bisogna “perdersi in vuote riflessioni teologiche”, perché urge la “carità, l’incontro”.



Per noi vecchietti che hanno passato la prima metà della vita a combattere il marxismo, non sono novità. Come il marxismo, quella di Bergoglio è una “filosofia della prassi”. L’azione (prassi) è tutto, il pensiero conta niente. “Basta interpretare il mondo, bisogna cambiarlo!”, urlava Karl Marx. Bergoglio dice esattamente la stessa cosa: niente più “diatribe dottrinali”; andate verso le periferie esistenziali! Come il marxismo, ha dentro un ricatto morale: se vuoi pensare prima di agire, è perché sei un servo delle classi sfruttatrici; se insisti a distinguere l’ortodossia dall’eresia, vuol dire che non t’importa dei poveri.

Ogni ideologia della prassi è un anti-intellettualismo. Conoscere la verità (“interpretare il mondo”, per Marx) è una perdita di tempo o peggio, un alibi. Bisogna “fare”, agire, per il bene e l’amore; anzitutto “bisogna impegnarsi nella società”. Se la verità non aiuta la lotta di classe, tanto peggio per la verità…

A cosa abbia portato il trionfo del marxismo, l’abbiamo visto: alla dittatura

sovietica, al totalitarismo della menzogna – coi gulag, milioni di morti, la perdita della libertà, e la rovina economica. Questo già ci dovrebbe far temere sull’esito di questo “primato dell’amore sulla verità” che sta affermando El Papa. Per il cattolicesimo, è un rovesciamento particolarmente maligno, perché il rifiuto della verità se ostacola l’azione, è il rifiuto del Logos – ossia del Cristo. Ma anche chi non crede al Cristo farà bene ad allarmarsi. Ogni filosofia della prassi infatti induce all’azione senza ragione. L ‘intelletto “nella primalità dell’amore rimanendo sconnesso alla verità, perde ogni norma, diviene insensatezza”.

Prima di agire, uno dovrebbe pensare a cosa vuole, e quali possono essere le conseguenze delle sue azioni, eventualmente avventate. Qui, l’azione senza ragione viene elevata addirittura al livello di carità suprema. Il “vissuto” deve precedere il pensato, anzi deve sostituire il pensato. Dio non è Amore? Certo, certo. Ma è Intelligenza: ci ha stabilito cosa è bene e cosa è male, cosa è vero e cosa è falso.

Un “amore” senza intelligenza – attenti, non credenti – giustifica ogni arbitrio del potere costituito, sbocca in oppressione e odioso soffocamento della libertà personale, se diventa dottrina pubblica. E già lo è, in quel mostro freddo che è l’Unione Europea: “l’accoglienza senza limiti dei profughi” (“carità” sragionante) si accompagna alla “punizione” per i piccoli paesi che vi si oppongono, in ludibrio e demonizzazione: siete xenofobi! E subito leggi e direttive vengono emanate contro la “xenofobia”. Già ne sono vigenti contro la “omofobia”, sul modello di quelle leggi che incriminano il “negazionismo della Shoah”: il divieto di cercare la verità avanza.

Nel cattolico progressista, si sta già manifestando come una vera “aletofobia”: parola difficile, che significa: fobia della verità. Nelle parrocchie, basta ricordare un dogma cattolico, che magari smentisce quel che Bergoglio ha detto la mattina, per essere aggrediti dagli stessi parrocchiani. Ciò perché anche i “cattolici” oggi sentono la fede come “un sentimento” e non un come la credenza in contenuti a cui la mente deve aderire. Anche il primato dei sentimenti è pericoloso: come nel mondo orwelliano, sono le masse che già fanno la guardia alle menzogne ufficiali, e si fanno spontaneamente psico-polizia contro i devianti – senza carità, e quindi senza diritti.

Questa è già dittatura totalitaria. Sotto l’apparenza di “carità” si giustificheranno i peggiori delitti, perché “il sentimento” d’accoglienza si rovescia facilmente in “sentimento” di antipatia, e quindi di repressione dell’antipatico. El Papa è simpatico, chi non è d’accordo con lui è antipatico…tanto basta a farvi escludere.

Le categorie vero-falso sono state sostituite da “simpatico-antipatico”, ed è questo che guida i giudizi dei più.
L’intolleranza si chiama pluralismo

Il fenomeno dilaga nella vita pubblica. Comicamente, con il nome di “pluralismo”. Siccome deve esserci il “pluralismo”, nessuno deve pretendere la verità. Se osi dire che l’accoglienza senza limiti è un male, o che lo sono le manifestazioni del gay pride, allora sei “contro il progresso” (o “le direttive europee”) e – per te, il pluralismo finisce: non ti più permesso dire nulla, perdi i diritti politici.

Gioverà sapere che questa forma di totalitarismo viene dall’alto dei salotti buoni mondialisti e massonici che hanno applaudito El Papa; e non da oggi. Già l’Unesco – la sigla sta per Organizzazione delle Nazioni Unite per la Scienza e la Cultura – prescriveva, nel suo Rapporto del 1972, che lo scopo a cui dovevano attenersi gli Stati nel loro settore educativo, e nella politica in generale, era di educare a far sì “che lo spirito non si fermi in persuasioni definitive”, ma divenga “estremamente pronto a cambiare”. Non semplicemente pronto, ma “estremamente pronto a cambiare”. Il titolo del rapporto era, nientemeno, che Apprendre è Etre, ossia: apprendere ad essere. Essere, per l’Unesco, è non fissarsi in alcuna persuasione definitiva: per esempio sul bene come opposto del male, e del male come una cosa negativa, dannosa anche per la società. E’ il gran successo del sistema oggi vigente, per cui le verità sono punite per legge (negazionismo, xenofobia) mentre i comportamenti aberranti sono non solo legalizzati (aborto, droga), ma prescritti, resi obbligatori: l’accettazione del pervertito che deve essere considerato “normale”, per esempio.

Questo è totalitarismo. Anche se si proclama “libertà” e a molti di voi può sembrarlo.

Specificamente, è il totalitarismo della dissoluzione – per il cristiano, è l’Anticristo che avanza: colui che unirà in sé il potere politico e quello religioso, e prescriverà il male e vieterà il bene. Sotto forma di “carità”, è ovvio: l’Anticristo si presenterà come “più buono” di Cristo: “nessuno tocchi Caino”, e giù umanitarismo, buonismo, ecologismo, pauperismo, ecumenismo…Gesù, per esempio, a Pasqua mangiava l’agnello; non era vegano. Orrore, Lui rimedierà. Già Giuda, quando la peccatrice versò sui piedi di Gesù un profumo costosissimo, lamentò che quei soldi erano sprecati, si poteva vendere la boccetta e dare il ricavato ai poveri…già Giuda era più buono di Gesù. Già Giuda si preoccupava dei “poveri”, voleva che la Chiesa andasse verso le periferie esistenziali, accogliesse le coppie gay, non la facesse tanto lunga sui peccati che commettiamo tutti, in fondo…l’importante è il cambiamento climatico.

Nella realtà, l’Anticristo farà vigere la “legge dell’amore”, ossia: abolirà il diritto penale. L’omicida, il prevaricatore, il pedofilo, non vanno toccati. Va’ messo in galera invece chi eccepisce, chi è si mostra “incapace di perdono”e di “accoglienza” : cattivo.

Credete che esageri? Ma tendenzialmente, il diritto che vige in Italia si muove in quella direzione. Già adesso, la pena di prigione viene inflitta avendo come giustificazione non il contrappasso che spetta come diritto al colpevole – ma la “protezione della società” da un essere “pericoloso” (come fosse un cane, il colpevole) per di più da “rieducare” – appunto come un cane – affidandolo quanto prima “ai servizi sociali”. E ‘ ovvio che avanzando la mentalità anticristica, lo sbocco sarà: Perché questa inutile sofferenza per l’omicida?

Al farabutto di ogni tipo? Diamolo direttamente ai servizi sociali, dove si rieducherà. Lasciamolo libero…Moriremo di buonismo.Ammazzati da Caino che nessuno deve toccare.


Per questo dovete spaventarvi anche voi miscredenti o indifferenti, della “teologia” che El Papa sta dando alla “politica” mondiale. Ma questo non esaurisce ancora il discorso, non abbiamo ancora toccato il rischio peggiore che fa’ correre all’umanità. Dovrò riparlarne.
E forse non è nemmeno Papa.

Posto qui un articolo-rivelazione de La Stampa: se la sua elezione è stata “preparata per anni” in riunioni “segrete” di cardinali “organizzati da Carlo Maria Martini” – un gruppo che uno dei suoi animatori, il cardinale Danneels, chiama “mafiaclub” – allora davvero la sua elezione si può dichiarare invalida, come sostiene da tempo Antonio Socci , perché avvenuta fuori del Conclave.
Francesco: elezione preparata da anni

marco tosatti – La Stampa – 24/09/2015

L’elezione di Jorge Bergoglio è stato il frutto delle riunioni segrete che cardinali e vescovi, organizzati da Carlo Maria Martini, hanno tenuto per anni a San Gallo, in Svizzera. E’ quanto sostengono Jürgen Mettepenningen et Karim Schelkens, autori di una biografia appena pubblicata del cardinale belga Godfried Danneels. Che chiama il gruppo di cardinali e vescovi un “Mafiaclub”.







Danneels secondo gli autori, avrebbe lavorato per anni a preparare l’elezione di papa Francesco, avvenuta nel 2013. Egli stesso d’altronde, in un video registrato durante la presentazione del libro a Bruxelles ammette di aver fatto parte di un club segreto di cardinali che si opponevano Joseph Ratzinger. Ridendo, lo definisce “un club mafia e portava il nome di San Gallo”.

Il gruppo voleva una drastica riforma della Chiesa, molto più moderna e attuale, con Jorge Bergoglio Papa Francesco alla testa. Come poi è accaduto. Oltre a Danneels e Martini, del gruppo secondo il libro facevano parte il vescovo olandese Adriaan Van Luyn, i cardinali tedeschi Walter Kasper e Karl Lehman, il cardinale italiano Achille Silvestrini e quello britannico Basil Hume, oltre ad altri.

Scrive il giornale belga “Le Vif”: “Il 13 marzo 2013 una vecchia conoscenza era al fianco del nuovo papa Francesco: Godfried Danneels. Ufficialmente, era là in quanto decano dei cardinali-preti, ma in realtà ha operato per degli anni come creatore di re discreto”.

Danneels è stato invitato di nuovo da papa Francesco al Sinodo sulla Famiglia che si svolgerà in ottobre a Roma. La sua figura è stata però molto criticata. Ha cercato di dissuadere una vittima di abusi sessuali dal denunciare l’autore, un vescovo (zio della vittima), e per questo motivo all’epoca del Conclave 2013 in Belgio c’era chi chiedeva che non fosse ammesso a eleggere il nuovo Papa. Inoltre le sue posizioni sul matrimonio omosessuale e sull’aborto (secondo la rivelazione di due parlamentari avrebbe scritto al re del Belgio esortandolo a firmare la legge che lo consentiva) non sembrano in sintonia con il Magistero della Chiesa. E anche con quello che papa Francesco afferma.

Note

1) Quest’affermazione non dovrebbe stupirvi, in un oggi dove ci minaccia il wahabismo e in un Occidente dominato dai neocon, ossia da una setta messianica ebraico-protestante. Naturalmente però vi fanno credere che viviamo nell’epoca della laicità e secolarizzazione….

IL FILO DI ARIANNA

PREMIO KALERGI 2016 A PAPA FRANCESCO 1°

Pubblicato il maggio 7, 2016
PREMIO KALERGI 2016 A PAPA FRANCESCO 1°
Premio Carlo Magno o KALERGI 2016 a papa Francesco, Merkel e Renzi alla cerimonia in Vaticano
Il premio è un “tributo al Suo straordinario impegno a favore della pace, della comprensione e della misericordia” gds.it
********
CITTA’ DEL VATICANO. È stato ufficialmente conferito a papa Francesco il premio internazionale Carlo Magno 2016. A consegnare l’attestato nelle mani del Pontefice, durante la cerimonia nella Sala Regia in Vaticano, il presidente del Comitato direttivo del premio, Juergen Linden, e il sindaco di Aquisgrana Marcel Philipp.
Il Papa, entrando nella Sala Regia, accolto dall’applauso dei presenti, ha stretto la mano ai rappresentanti delle istituzioni europee seduti in prima fila, il presidente dell’Europarlamento Martin Schulz, quello della Commissione Ue Jean-Claude Juncker e quello del Consiglio europeo Donald Tusk, che aveva ricevuto in udienza prima della cerimonia e prima dell’altra udienza con la cancelliera AngelaMerkel.
Tra i presenti anche il premier Matteo Renzi che ha avuto un breve dialogo con la cancelliera Merkel prima dell’inizio dell’evento. I due hanno scambiato alcune battute, seduti fianco a fianco, con fare cordiale e sorridente.
*****
LA LISTA DEI PREMIATI DEL PIANO KALERGI DAL 1950
TUTTA BRAVA GENTE , BASTA SCORRERE LA LISTA PER VEDERLO DA VOI
2016 – Papa Francesco
2015 – Martin Schulz
2014 – Herman Van Rompuy
2013 – Dalia Grybauskaitė
2012 – Wolfgang Schäuble
2011 – Jean-Claude Trichet
2010 – Donald Tusk
2009 – Andrea Riccardi e la Comunità di Sant’Egidio
2008 – Angela Merkel
2007 – Javier Solana Madariaga
2006 – Jean-Claude Juncker
2005 – Carlo Azeglio Ciampi
2004 – Pat Cox a papa Giovanni Paolo II.
2003 – Valéry Giscard d’Estaing
2002 – l’Euro
2001 – György Konrád
2000 – Bill Clinton
1999 – Tony Blair
1998 – Bronisław Geremek
1997 – Roman Herzog
1996 – Regina Beatrice dei Paesi Bassi
1995 – Franz Vranitzky
1994 – Gro Harlem Brundtland
1993 – Felipe González Márquez
1992 – Jacques Delors
1991 – Václav Havel
1990 – Gyula Horn
1989 – Frère Roger Schutz, Taizé
1988 – François Mitterrand ed Helmut Kohl
1987 – Henry Kissinger
1986 – il popolo del Lussemburgo
1984 – Karl Carstens
1982 – Re Juan Carlos I di Spagna
1981 – Simone Veil
1979 – Emilio Colombo
1978 – Konstantinos Karamanlis.
1977 – Walter Scheel
1976 – Leo Tindemans
1973 – Salvador de Madariaga
1972 – Roy Jenkins
1970 – François Seydoux de Clausonne
1969 – Commissione delle Comunità europee
1967 – Joseph Luns
1966 – Jens Otto Krag
1964 – Antonio Segni
1963 – Edward Richard George Heath
1961 – Walter Hallstein
1960 – Joseph Bech
1959 – George Marshall
1958 – Robert Schuman
1957 – Paul-Henri Spaak
1956 – Sir Winston Churchill
1954 – Konrad Adenauer
1953 – Jean Monnet
1952 – Alcide de Gasperi
1951 – Hendrik Brugmans
1950 – Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi

IL PIANO KALERGI

Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi era un conte austriaco considerato pioniere dell’integrazione europea. Nato a Tokio nel 1894 e morto nel 1972. Nel 1923 scrive il suo primo libro, che guarda caso si chiama “Pan-Europa“. Lo manda a tutte le persone più influenti e allega ad ogni copia un modulo di adesione. Oggi lo chiameremmo spam. Così nasce il Movimento Pan-Europeo. Che non era mica il circolo del bridge: dentro c’era gente come Albert Einstein, Thomas Mann e Sigmund Freud.
Kalergi voleva una grande nazione europea che venerasse Napoleone, Mazzini, Victor Hugo, Kant, Nietzsche, gente così insomma… Ma era unelitista, seguace di quella teoria secondo cui le masse sono confuse, allo sbando, incapaci di darsi una direzione, e in questo caos hanno buon gioco le minoranze potenti e ben organizzate. La stessa teoria di cui sono convinti personaggi come Mario Monti (ricorderete che fu a capo dellaCommissione Trilaterale, il cui primo studio era quel “Crisis of Democracy” che sosteneva, appunto, che le masse devono restare in apnea), le cui convinzioni si traducono in presidenti del consiglio e governi che cambiano senza elezioni e in frasi come “al riparo dal processo elettorale” (se vuoi sapere cosa significa, leggi il post). Quindi Kalergi non poteva che ambire auna società che sostituisse la democrazia con una aristocrazia illuminata.
Obiettivo centrato, direi! Del resto, chi poteva finanziare il suo movimento se non un banchiere, Max Warburg, che gli era stato presentato dal barone Ludwig Nathaniel Freiherr von Rothschild? E, ironia della sorte, i Kalergi erano greci! Per la precisione, di Creta. Ma sentite questa: un antenato del nostro conte, nel 300, firmò un trattato per la sottomissione di Creta al dominio veneziano. Si comincia bene! Per questo Monti un giorno dirà che “la Grecia è il più grande successo dell’euro“: perché, da un’isola, sono passati a sottomettere uno Stato intero.
A dire il vero, Kalergi voleva anche una pan-America, una pan-Eurasia (con dentro la Russia), una unione pan-asiatica che comprendesse Cina e Giappone e dominasse sul Pacifico, e voleva perfino una pan-ideologia (un misto tra capitalismo e comunismo che, se volete, si è realizzato nei parlamenti nazionali con quell’illusione del bipolarismo già perseguita con ilPiano di Rinascita Democratica e concretizzatasi con il Pd renziano) e un’unica pan-lingua, l’inglese, da parlarsi in tutta Europa accanto agli idiomi nazionali. Riuscì peraltro a convincere molti leader politici dell’epoca, gente del calibro di Konrad Adenauer, Robert Schuman (cui non a caso è intestato un building del Parlamento Europeo), Alcide De Gasperi, Winston Churchill. Non ebbe molta fortuna con Benito Mussolini né con un tale di nome Adolf Hitler, che lo guardava con ribrezzo e considerava il suo piano un piano massonico.
fu Kalergi a lanciare l’idea degli Stati Uniti d’Europa: Altiero Spinelli venne molto dopo. Fu Kalergi, nel 1955, a proporre l’Inno alla Gioia di Beethoven (dalla nona sinfonia) come inno ufficiale dell’Unione Europea, che in seguito venne adottato. Fu Kalergi, aiutato da Robert Schuman, ministro degli esteri francese, ad assegnare la gestione della produzione di acciaio, ferro e carbone ad una sovranità sovranazionale, sotto la direzione dei primi euroburocrati non eletti da nessuno: i famosi commissari europei.  Fu Kalergi a mandare i primi memorandum ai governi di Italia, Francia, Germania e Regno Unito, negli anni ’60, perché adottassero una unione monetaria. E per non farsi mancare niente, nel libro “Practical Idealism” il conte traccia anche l’idea di Europa che aveva in mente dal punto di vista demografico. E dice:“L’uomo del futuro sarà di razza mista. Le razze e le classi di oggi gradualmente scompariranno” e ci sarà un’unica “razza euroasiatico-negroide, simile in apparenza agli antichi egizi”, che sostituirà i popoli con gli individui. Questo, nelle intenzioni del conte, avrebbe dovuto portare a una maggiore governabilità delle masse, sempre secondo i principi dell’elitismo di cui sopra (la democrazia non esiste poiché il popolo non ha le capacità di autogovernarsi e nel momento in cui si organizza esso porta automaticamente un’élite a prendere il potere).
Si può dire che il Piano Kalergi ha avuto successo praticamente in tutto. O perlomeno i suoi discepoli stanno procedendo a grande velocità verso la sua finalizzazione (Draghi che chiede l’unione bancaria e nuove cessioni di sovranità; la Boldrini che chiede l’accelerazione degli Stati Uniti d’Europa, Mattarella che discute di cessione della sovranità fiscale), ma cosa ne è delle teorie del conte sulla questione razziale?
Abbiamo degli indizi. Quindici anni fa uno studio dell’Onu introduce il concetto di “immigrazione di rimpiazzo” che porta al centro del dibattito la necessità di sostituire (letteralmente) buona parte della popolazione europea con migranti, al fine – si dice – di compensare il calo delle nascite e garantire il sistema pensionistico. Massimo D’Alemainvoca 30 milioni di immigrati. Il sottosegretario Sandro Gozi  rilancia con 40 milioni.Laura Boldrini dice che lo stile di vita dei migranti presto sarà il nostro. Nel frattempo,Angela Merkel apre le frontiere e mette al lavoro i siriani, la Repubblica Cecaassume 5 mila rifugiati

LO ZAR :PUTIN

 


E questo sarebbe un Dittatore?
Magari lo avessimo noi un dittatore così.


..MAGARI AVESSIMO NOI UN PRESIDENTE COSÌ..IL BRUTTO DI QUESTA FACCENDA E' CHE MALGRADO NON LO VOGLIA FARE! PUTIN SARA' COSTRETTO A SPARARCI ADDOSSO I SUOI MISSILI NUCLEARI,POICHÉ LA NATO ESSENDO ALLEATA CON  GLI STATI UNITI SI FARÀ TRASCINARE DA QUEI GUERRAFONDAI  VERSO L'OLOCAUSTO NUCLEARE.Karonte



I sette sigilli dell'Apocalisse

Sabato 8 ottobre 2016 09:55




Con Gene Lawley



Ci sono tre serie di sette sentenze nel Libro della Rivelazione-sette sigilli, sette trombe, sette coppe. Vi è, tuttavia, piuttosto strana differenza tra le guarnizioni e le altre due serie di decisioni. Ciascuno dei sigilli è aperto dal Agnello di Dio, il Signore Gesù Cristo. Ognuno dei tromba e ciotola giudizi viene attivato da angeli.

La determinazione di chi potrebbe aprire i sigilli inizia in Apocalisse 5, in cui viene posta la domanda: "Chi è degno di aprire il libro e di sciogliere i sigilli?" (Apocalisse 5: 2). La risposta è arrivata subito: «E nessuno in cielo né in terra, né sotto la terra era in grado di aprire il libro, o di vedere le cose" (Ap 5: 3).

John pianse con preoccupazione che nessuno era qualificato per aprire il libro e sciogliere i sigilli, ma poi uno dei ventiquattro anziani anche alla ricerca su di lui ha detto, "Non piangere. Ecco, il Leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, ha vinto per aprire il libro e di sciogliere i suoi sette sigilli. "Stava nominando il Signore Gesù Cristo, come la narrazione continua ad identificare Lui e le sue qualifiche in quel capitolo .

Nel capitolo 6, poi, vediamo che Lui apre sei dei sigilli a tempo debito, e poi, il settimo all'inizio del capitolo 8 di introdurre i sette giudizi tromba distribuiti dagli angeli. Capitolo 7, come il capitolo 12 e altri, è una narrazione barra laterale simile a degli sviluppi lungo il percorso cronologico delle sentenze che erano a venire. Le tre serie di giudizi sembrano essere la spina dorsale del periodo di sette anni, e si concretizzano, per così dire, con questi racconti barra laterale.

Tuttavia, i giudizi di tenuta sono differenti, così evidenziato dal fatto che l'agnello di Dio è colui che apre ciascuna delle guarnizioni. I quattro cavalieri e le successive descrizioni dell'ira di Dio sembrano essere una panoramica del resto delle sentenze specifiche. È come se il Signore sta dando la sua autorità per gli angeli che distribuiscono la tromba e ciotola giudizi, i dettagli di ciò che è stato sottotitolato nelle sei sigilli con il settanta attivando i giudizi specifici.

Diamo un'occhiata a quelle tenute quando vengono aperti.

apertura del primo si è descritto da John in questo modo:

"Ora ho visto quando l'Agnello aprì uno dei sigilli; e udii una delle quattro creature viventi, che diceva con voce come di tuono, 'Vieni e vedi'. E io vidi, ed ecco, un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e fu data una corona a lui, ed egli uscì vittorioso per vincere ancora »(Apocalisse 6: 1-2).

Questa persona sul cavallo bianco, un quadro simbolico, senza dubbio, è il personaggio centrale del dramma dispiegarsi del Libro della Rivelazione. Si è identificato in Daniele 9: 26-27 come quella con collegamenti patrimonio da Roma antica, e che sarebbe "un saldo patto con molti" per iniziare una spirale di sette anni di eventi e decisioni che conducono al ritorno fisico di Cristo a regnare sulla terra per mille anni. Daniel aveva predetto in questo modo:

"E dopo le sessantadue settimane il Messia deve essere tagliato, ma non per se stesso; e il popolo del principe che deve venire distruggerà la città e il santuario. La fine di esso, devono essere con un diluvio, e fino alla fine delle desolazioni di guerra sono determinati.

"Poi si conferma un patto con molti per una settimana; ma nel mezzo della settimana farà porre fine al sacrificio e offerta. E sulla fascia di abomini sarà un devastatore, finché la completa distruzione, che è determinato, viene versato sul desolato. "

La questione di abominazioni e desolazioni è Gesù di grano si riferiva a in Matteo 24: 15 + 16:

"Perciò quando si vede il 'abominio della desolazione,' di cui parla il profeta Daniele, posta in luogo santo (chi legge, fargli capire), allora quelli che saranno nella Giudea fuggano ai monti."

Non vi è alcuna indicazione che Tito e le sue truppe erano interessati a qualsiasi cosa, ma scoprirne l'oro tra le pietre del tempio, nel qual caso non hanno lasciato pietra su pietra, proprio come Gesù predict4ed in Matteo 24: 1-2. Ci sono quelli che che Tito adempì la profezia di Daniele e di Gesù, ma sedersi non arriverà su fino a quando l'Anticristo entra nel luogo santo e si dichiara Dio al punto medio dei sette anni di tribolazione.

All'inizio di Daniele era stato detto che settant'anni di giudizio erano stati stanziati per Israele, e questo passaggio ci dice che sessantanove di quegli anni erano finiti al momento della crocifissione di Cristo. (Un periodo iniziale di sette settimane si è verificato prima di questi sessantadue notato qui.)

E 'stato uno strano modo di contare le settimane di anni, invece di giorni, ma si calcola in questo modo. Ancora una settimana di anni, o sette anni, era contati e sembra il di sette anni, o di una settimana, per la quale il patto coperta è presente in ritardo di sette anni.

ALLA VIGILIA DELLA- WWIII?


Signore Stirling Notizie Blog EUROPA ~ relazione speciale ALLA VIGILIA DELLA WWIII?
Venerdì 7 Ottobre 2016 19:09



Signore Stirling di Notizie Blog EUROPA

;
Sacra Sindone di Torino


Pregate per la pace

Sulla strada per la terza guerra mondiale




Ar mageddon significa anche la seconda venuta di Cristo è vicina













Nutrimedical Servizi Show - Dr. Bill Deagle e Lord Stirling (Tim Alexander) in mostra Giovedi ~ Link


Relazione speciale
ALLA VIGILIA DEL WWIII?




Nonostante gli avvisi di Russia, Obama considera attaccare le forze governative siriane ~ Link ~ Ci sono diverse opzioni che la Khazarian globalista mafia sembra essere considerato e / o in procinto di attuare pienamente nella loro battaglia per mantenere il controllo su l'America in questo ciclo elettorale: (1) giocando la carta guerra in Siria e altrove; (2) giocare la carta economico / collasso finanziario globale; (3) giocare la carta del Caos nazionale; (4) Riproduzione del "russi rubato la scheda elettorale. Questi potrebbe o stallo o prevenire gli Stati Uniti elezione di prendere posto e / o il carico tanto caos sulla nuova amministrazione da causare il collasso totale di un tipo o di un altro. Gli Stati Uniti elezione è letteralmente 'La battaglia per il controllo del mondo' !!! Stirling

I funzionari con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti hanno più volte parlato di "opzioni non-diplomatici", recentemente in Siria. Anche se stanno cercando di essere evasivo, che cosa stanno realmente parlando è palese azione militare contro il governo siriano, attacchi che minacciano le forze russe incorporati con loro, e probabilmente trascinare la Russia in una guerra di tiro con gli Stati Uniti.

Ministero della Difesa della Russia si è affrettato a sollecitare prudenza oggi, notando che avevano recentemente implementati sistemi di difesa aerea in Siria in particolare per contrastare la minaccia di un attacco degli Stati Uniti, e che gli Stati Uniti dovrebbero "con attenzione" considerare le possibili conseguenze di lancio di tali attacchi.




In entrambi i casi questa follia Ends Nel 2017 O .........


Russia costruzione di forze militari in Siria ~ Link ~

Russ ia ha costruito le sue forze in Siria da quando il cessate il fuoco è crollato a fine settembre, l'invio di truppe, aerei e sistemi missilistici avanzati, l'analisi di Reuters di monitoraggio a disposizione del pubblico spettacoli di dati.
I punti dati ad un raddoppio della fornitura si da aereo e marittimo rispetto al periodo quasi due settimane precedenti la tregua. Sembra essere il più grande dispiegamento militare della Russia in Siria da quando il presidente Vladimir Putin ha detto in marzo che avrebbe tirare fuori alcune delle forze del suo paese.


Kerry chiede di crimini di guerra indagine della Russia e Siria ~ Link ~ Parlare di guerra di propaganda !!! Egli sembra essere trascurando il fatto che il governo di Assad ha vinto due elezioni nazionali da forti maggioranze alle elezioni sotto la supervisione internazionale, che sono stati giudicati di essere giusto e democratico. I sionisti vogliono distruggere la nazione siriana ed i globalisti vogliono un importante gasdotto attraverso la Siria per rifornire l'Europa di gas naturale dal Medio Oriente a sostituire il gas nazionale russa. Nessuno dei quali sono motivi legali per fare la guerra alla Siria, direttamente o indirettamente. E 'la USA / UK / Francia / Turchia / Israele / Arabia Saudita / Qatar che sono chiaramente colpevoli di crimini di guerra. Questo guadagna il Segretario ebraica di Stato Cinque BS Flag Award per over-the-top stronzate! Stirling




Finlandia combattenti controllano jet russi su voli di confine ~ Link ~ Siamo già indietro nei brutti vecchi tempi della guerra fredda !!! Stirling


USA spazzole off guerra della Russia avvertimento sulla Siria ~ "Continueremo a condurre le nostre operazioni, come abbiamo ormai da mesi sulla Siria, e continueremo a farlo prendere ogni possibile passo dobbiamo garantire la sicurezza dei nostri equipaggi di volo," portavoce del Pentagono Peter Cook ha detto ai giornalisti il Giovedi .

Il funzionario ha fatto i commenti dopo un portavoce militare russo ha messo in guardia contro l'America conducendo attacchi aerei sulle posizioni militari siriane, notando che i suoi sistemi di difesa aerea S-300 e S-400 in Siria sono attivi.


Ministero russo della Difesa: fughe di media dicono di noi colpisce il esercito siriano Prefazione alla vera e propria azione di risposta per essere immediata ~. Collegamento ~ Ora stiamo vivendo nei momenti più pericolosi della storia umana !!! Stirling

Capo della Direzione del Servizio stampa e informazione del Ministero della Difesa della Federazione Russa, il generale Igor Konashenkov, ha detto Giovedi che il Ministero della Difesa russo ritiene che le fughe di notizie ai media su possibili attacchi degli Stati Uniti sulla dell'esercito siriano potrebbe essere una prefazione azione reale.


"Un certo numero di mezzi di comunicazione occidentali hanno pubblicato" fughe di notizie "circa i colloqui nella gestione della Casa Bianca sulla possibilità di tenere missili e attacchi aerei sulle posizioni dell'esercito siriano", ha detto il generale ai giornalisti. "Come la storia ha dimostrato, queste" fughe ", spesso dimostrano di essere una prefazione di vera e propria azione."

Camere sotterranee in Oregon e altre cattive notizie.


Chambers sotterraneo in Oregon e altre cattive notizie
Venerdì 7 Ottobre 2016 19:35
CAMERE A GAS metro a OREGON
e altre notizie BAD

CAMERE A GAS metro a MIST, Oregon e capra di montagna, Oregon, con 85.000 DAILY CAPACITA 'GENOCIDIO

Ciò che seguirà con il controllo delle armi? Naturalmente, ci sono campi FEMA e prigioni privatizzate in attesa di patrioti e costituzionalisti e familiari. Ma quanti americani sono consapevoli del Nuovo Ordine Mondiale e delle camere a gas sotterranee in America?

Anche questi, fanno parte del programma generale di Soros per il controllo della popolazione. Non abbastanza sono i programmi Soros-finanziati per l'aborto, l'eutanasia, l'omosessualità e dello stesso sesso per portare la popolazione fino a 2,5 miliardi dagli attuali 7 miliardi.

Aggiungete a questo le camere a gas sotterranee in Oregon, calibrate per sterminare 84.000 patrioti e costituzionalisti e le loro famiglie al giorno.

E quando vogliono 2,5 miliardi o meno popolazione mondiale  raggiunta, il cashless Bestia sistema informatico della metropolitana di Bruxelles, in Belgio, viene quindi attivato. Si è configurato solo per 2,5 miliardi di conti e non di più. Questo si basa su Club di Roma scoperte secolari che affermano la terra può sostenere solo 2,5 miliardi di abitanti umani.

Tuttavia, con la guida Georgia Pietre vediamo l'ideale luciferino di 500 milioni per la popolazione mondiale. (Potrebbe guidare Pietre darci la Acronimo GS per pop.-controllo George Soros?) Ma andiamo al di là di tali speculazioni e consideriamo i fatti provati.

Le seguenti informazioni confermate si occupa dei meccanismi di genocidio ora in atto a seguire il controllo delle armi! Christian veterano scavo professionale, uno dei migliori sulla costa occidentale, è Phil, un più eccellente e coraggioso cristiana, il cui padre era un missionario dedicato. Un amico personale con un carattere impeccabile, Phil, veterano di scavo professionale in Oregon, è stata chiamata quando ha osservato quanto segue:

In Oregon, ora ci sono due camere a gas sotterranei costruiti dalla Rockford Corporation - sotto un mai pubblicizzato "joint venture" - per 1 miliardo di dollari!

La prima camera a gas sotterranea si trova da un viaggio in Mist, Oregon, a Junction Hwy 202 & 47, poi viaggiare nord-ovest 11 1/2 miglia, quindi 1.3 miglia a ovest sulla Hwy 202 per una strada privata tornare indietro tra gli alberi, a una decina di o recinzione dodici piedi con la guardia di sicurezza.

In borghese al cancello, Phil registrato. La guardia di sicurezza indossa pantaloni scuri, una camicia bianca, ed è armato con una completamente (non semi) arma automatica. Una volta all'interno della recinzione, la guardia di sicurezza si ferma una volta ogni trenta secondi - durante lo svolgimento di un lavoratore alle camere a gas - per un controllo di sicurezza. Il composto ha 150 guardie armate con armi automatiche. Queste protezioni sono impegnati a rigoroso silenzio e indossare patch braccio "triangolo".

Mezzi di area sono blu scuro, quasi nero, con targa del Connecticut e New Jersey. Questa installazione ha "6 o 7 edifici sotterranei, oltre a una camera enorme!" Questa struttura è "120 × 140 o 150 e 40 o 60 piedi di profondità nel sottosuolo. "Appena a molto ad ovest di questa camera a gas è dove si trovano alcune delle più ricche pozzi di gas naturale negli Stati Uniti. questo" grande edificio "è il primo tie-in e toccare per questi pozzi di gas, rivela Phil, un professionista esperto che ha visto assolutamente nessun "tie-in" per venti anni.

Un impianto duplicato sinistro è nascosto a Capra di montagna, Oregon. Entrambe le strutture sono 50 miglia equidistante da Portland. Un massimo di 85.000 persone al giorno possono essere uccisi in queste strutture sotterranee. (Per diventare la nebbia nebbia, Oregon. Questo è tipico di globalista humor nero.)

Sotterraneo vicino a Fairbanks, in Alaska, sono le "banche equo" in cui è memorizzato gran parte della loro ricchezza, un agente Rothschild ha rivelato ad un proprietario di bed-and-breakfast vicino a Fairbanks.

Dall'alto, Phil ha osservato, a causa di un albero denso che copre oltre la camera a gas sotterranea Mist, "Devi essere alla ricerca di qualcosa di molto elaborato. Erano così attenti a come hanno lavorato con il ripristino del suolo, è bizzarro. Destra fino all'ultimo filo d'erba. "

L'ingegnere continua: "C'è un tubo del gas sotterraneo da 24 pollici con i sistemi di tessitura dentro e un altro condotto in fibra ottica specializzata da 8 pollici cavo di guida su cose corridore nel centro di esso. Impostazione sulla culle, l'8 pollici è un sistema di rivestimento non si può nemmeno prendere con l'elettronica: E 'appena si nasconde all'interno della linea del gas. Quando iniziano back-riempimento del trench questa linea gas è in, c'è un 12 pollici su di esso. Il Rockford Corporation dice che è quasi impossibile da rilevare.

Facendo perno al largo di Portland, una strada a sei corsie in una di 50 miglia "cerchio parametro" è stato messo in da parte dei paesi asiatici per la massima segretezza. Il "denaro inserito in questo 'cerchio d'oro' per il movimento militare." Giapponese e cinese Le squadre di lavoro asiatici per questa strada a sei corsie non poteva parlare inglese per la massima segretezza. Il gas e delle linee di comunicazione - da Mist - circuito della zona Salem ed eseguire il backup nella struttura Capra di montagna.

venerdì 7 ottobre 2016

SERATA KARAOKE



Risultati immagini per serata karaoke

SERATA KARAOKE..CIAO A TUTTI.Frank


                      

                                                                     

Superstorm SOS:


Superstorm SOS: Perché l'uragano Matteo era Geoengineered e finalizzato alla Florida
Mercoledì 5 Ott 2016 18:44




Immagine satellitare mostra l'uragano Matthew simile a un teschio umano.


Uragano Matthew è un'altra tempesta geoengineered mira governo repubblicano della Florida?
Governatore repubblicano e legislativo
Controllare lo stato swing Pivotal
*
Il Dipartimento di Stato, FL controlla l'apparato elettorale
e post processo elettorale


Solo 2 uragani negli ultimi 10 anni hanno colpito
negli States ed entrambi sono stati volti a Florida

Stato della Nazione

Come è possibile che i primi due uragani (Hermine e Matteo) di colpire la terraferma degli Stati Uniti sono stati entrambi volti Florida (Matteo non ha ancora colpito)? Certo, l'uragano Matthew deve ancora fare landfall, ma ogni modello ha seriamente sideswiping lo stato in ogni caso.

È uragano Matthew destinato a diventare una sorpresa mese di ottobre? O Halloween è arrivato in anticipo?

Se si sta cercando di gettare una chiave nel Governo dello Stato della Florida, non c'è modo più efficace di per geoengineer un uragano e inviarlo a nord nella penisola soleggiata. Molti osservatori delle scie chimiche, nello stato hanno già notato un piccolo aumento drammatico nelle operazioni di geoingegneria chimica in tutto lo stato. Un tale sviluppo non fa ben sperare per il tempo altamente imprevedibile della regione.

Uragano Hermine: Tempesta Geoengineered Obiettivi del capitale di uno stato swing rosso Crucial

Chi è sterzo Matthew sembra avere uno scopo del tutto deliberata in mente, e non è solo in Florida, che è nel mirino. Superstorms di questa portata hanno sempre molteplici obiettivi, proprio come fece uragano Sandy alla fine di ottobre del 2012. Quel SuperStorm inflitto il maggior danno alcuno abbia mai soprattutto in tutto il nord-est.

Forse uragano Sandy in realtà è stato un
~~~~~~~~~~ OMEN ? ~~~~~~~~~~
Niente pronostici qui, solo la vigilanza

A questo punto può succedere di tutto. Molte delle tempeste che barile fino alla costa orientale sembrano avere una mente propria e spesso a sorpresa con un pugno mentre si dirigono a nord verso aree metropolitane densamente popolate del NE. Data la rilevanza senza precedenti del ciclo elettorale 2016, i politici a livello federale piacerebbe seminare il caos ogni modo possibile al fine di creare una copertura per il furto di elezione. per molte ragioni l'amministrazione Obama ha davvero bisogno di una vittoria di Clinton al fine di preservare la loro eredità di distruzione totale. Obama, lui stesso, richiede una vittoria così democratico di stare semplicemente fuori di prigione.

Il punto critico è che molti un SuperStorm è stato geoengineered corso degli ultimi due decenni. Coloro che ha prodotto una massiccia quantità di danni sono buoni esempi di capitalismo dei disastri al suo peggio (ricordate Katrina a New Orleans). Questo è esattamente ciò che il controller climatiche fanno di volta in volta al fine di realizzare diversi obiettivi simultaneamente.


Di tutti i principali stati in bilico 2016, Florida ha i voti più elettorali per consegnare.
Florida: Uno Stato swing cruciale

Non c'è dubbio che né Donald Trump né Hillary Clinton possono vincere le elezioni 2016 senza vincere il voto elettorale 29 della Florida. E 'veramente così grande di uno stato in cui si tratta il risultato delle elezioni presidenziali. North Carolina e Virginia sono anche stati critici che sono potenzialmente nel percorso della supertempesta.

Considerando che le Trumpsters si accontentano di lasciare che i trucioli cadono dove cadono, i Clintonistas non sono così suscettibili di lasciare che la natura fa il suo corso. I democratici sono spesso determinata a controllare la natura stessa, in particolare quando il risultato è così altamente consequenziali. Dopo tutto, il più famoso canto al campagne Trump è stato: "rinchiuderla!"

VIDEO: rinchiuderla!

Quando un movimento così feroce e senza precedenti si è formato per bloccare l'ex segretario di Stato, dovrebbe essere chiaro che ci sono altri democratici che sono allo stesso modo ad affrontare le minacce esistenziali. Tuttavia, i crimini di Hillary Clinton sono aumentati al livello di alto tradimento, crimini contro l'umanità, genocidio, terrorismo di Stato, la pistola-corsa per le organizzazioni terroristiche tra molti degli altri reati gravi. Di qui, la disperazione di usare ogni mezzo a disposizione del DNC per rubare l'elezione è diventato abbastanza evidente.

A questo scopo, in Florida, è diventato ground zero in questa guerra politica nucleare. I democratici non possono perdere in Florida, per se lo fanno i loro piani NWO sarà vanificata da una presidenza Trump. E molti di co-cospiratori di Hillary sarà probabilmente andare in prigione per molto tempo.


Come è questo percorso previsto per la geoengineered CAT 4 uragano ?!
Conclusione

La cabala NWO che controlla il Pianeta Terra frequentemente utilizza varie forme di guerra climatica per raggiungere i suoi obiettivi. È un dato di fatto, le élite dominanti controllano una rete globale di tecnologie spaziali molto simili a HAARP che possono essere utilizzati per la modifica del tempo così come l'ingegneria del clima. Il mondo intero ha subito profonde alterazioni delle condizioni atmosferiche a causa della loro esperimenti meteorologici multi-decade.

Aggressioni

http://infodifesa.it/aggrediti-e-picchiati-i-militari-dellesercito-a-napoli-e-milano-colpi-in-aria-per-non-farsi-strappare-il-fucile/

La Cabala ha preso l'esca!


fonte:

http: // inteldinarchronicles. blogspot.com/2016/10/the- cabala-preso-esca-guest-post-by- uno.html





La Cabala  ha preso l'esca!

Se vi state chiedendo circa il Julian Assange October Surprise Fail, non è così! Ora sembra essere stata una trappola per la Cabala e hanno preso l'esca!

Chiaramente i buoni sono ancora sradicare i cattivi attori Cabal, coloro che stanno cercando di fermare questo evento abbia luogo. Sono stati appena rivelato. Questo è un evento poliedrico che tutto si è svolto alla perfezione come la vedo io. Diamo un'occhiata a tutte le parti in movimento per vedere che nulla è andato storto per noi, dopo tutto.

Il primo passo per proteggere Internet

Avremo bisogno di avere il servizio internet senza interruzioni per importanti informazioni imminente e gli annunci. Per questo motivo, Internet è stato trasferito dalle mani degli Stati Uniti in controllo internazionale che credo ha reso più sicuro da interruzioni. Ma vi sono ancora alcuni punti deboli nel sistema internet. Hanno bisogno di avere un "Test" o dovrei dire "trappola" per trovare coloro che ancora interrompere il servizio.

La trappola è stata impostata con Julian Assange come l'esca

Hai visto quanta preavviso è stato dato circa la "October Surprise" e che Julian Assange sarebbe il rilascio di informazioni dannose sulla Cabala? Hanno fatto in modo che tutti sapevano che stava arrivando. Inoltre avete notato che tutto questo sarebbe accaduto subito dopo Internet è stato consegnato al controllo internazionale? Successivamente, è stato disposto che l'annuncio sarebbe avvenuto nelle prime ore del mattino, quando la maggioranza degli americani avrebbe dormito. Infine il più grande indizio di tutto, nulla è stato annunciato.

Cosa significa tutto aggiungere fino a?

Hanno paura la Cabala così male, che hanno chiuso il servizio internet in tutto gli Stati Uniti nel momento in cui l'annuncio Julian Assange October Surprise stava per essere fatta. Sono sicuro che la maggior parte degli americani non avevano idea che Internet è andato morti durante quel tempo, perché stavano dormendo. Hanno ingannato la Cabala a rivelare la loro mano, e facendo loro fare le loro azioni sporche di tagliare a Internet. Ora sappiamo chi sono e dove sono.

Questa è una foto di tutti i luoghi che Internet "appena successo" per uscire allo stesso tempo l'annuncio doveva essere fatta. Coincidenza? Penso di no!





Saperne di più su L'interruzione della connessione Internet Qui:
http://allnewspipeline.com/ Assange_Exposes_Much_Bigger_ Bombshell.php

Il Piano (TRAP) era perfetto
Hanno organizzato l'annuncio in un momento in cui la maggior parte delle persone negli Stati Uniti non sarebbero su internet, perché sapevano che la Cabala sarebbe chiuderlo. Hanno dato un sacco di preavviso e fatto in modo che la discarica di posta elettronica spaventato la Cabala così male che essi agirebbero. E, infine, non è stato rivelato, perché era solo un test, una trappola per la Cabala. Abbastanza sicuro, saltarono e spegnere internet tutti gli Stati Uniti e ora i buoni sanno chi e dove sono. Essi possono ora essere ritirati e hanno arrestato almeno. Era una trappola perfetta, in un momento perfetto, e con l'esca perfetta.
Pensaci
Se ci fosse davvero essere un grande rilascio al pubblico americano perché dovrebbe essere nel bel mezzo della notte? Sarebbe invece nel momento in cui la maggior parte delle persone sarebbero on line per ottenere le informazioni. Inoltre essi certamente non darebbero tanto preavviso per la Cabala dando loro il tempo di fermarli. Questo era chiaramente un set up (TRAP) per vedere dove l'Internet sarebbe spento e che avrebbe spegnerlo.

Questo mi ricorda molte volte abbiamo pensato che il camper stava per andare e non ha, solo per scoprire più tardi, era una trappola per catturare la Cabala cercando di fermarlo e per catturare i trader ad alta frequenza che tentavano di approfittare della situazione.
La linea di fondo
La linea di fondo è che tutto funzioni alla perfezione. Non pensi che i buoni hanno pensato a tutto? Dopo tutto, hanno la più potente tecnologia, risorse e assistenza (si pensi sopra) per contribuire a questo cambiamento avvenga. E 'necessario falso noi fuori, al fine di falsi i restanti cattivi attori Cabal. Va bene L'unica cosa che è importante è che ottengono tutti e che il cambiamento mondiale va oltre senza intoppi. Basta ricordare, che non importa quanto sembra, è tutto lavoro fuori così come previsto per il nostro bene più grande.
Possa si ottiene tutto ciò che vuoi e vivere la vita dei vostri sogni

Firmato: chi crede

NESARA- Restore America - Galactic Notizie

Washington ci sta conducendo verso una guerra mondiale"


Paul Craig Roberts infuria "Washington ci sta conducendo verso una  guerra mondiale"
Venerdì 7 Ottobre 2016 00:09


Scritto da Paul Criag Roberts,

Cosa deve fare il mondo pensare guardando la campagna presidenziale americana? Nel corso del tempo US campagne politiche sono diventati più irreale e meno legate alle preoccupazioni degli elettori, ma quello attuale è così irreale da essere assurdo.

La delocalizzazione di posti di lavoro americani dalle multinazionali e la deregolamentazione del sistema finanziario degli Stati Uniti hanno portato in un fallimento economico americano. Si potrebbe pensare che questo sarebbe un problema in una campagna presidenziale.

L'ideologia neoconservatrice degli Stati Uniti egemonia mondiale è alla guida degli Stati Uniti e dei suoi vassalli in conflitto con la Russia e la Cina. I rischi di una guerra nucleare sono più alti che in qualsiasi momento precedente nella storia. Si potrebbe pensare che anche questo sarebbe un problema in una campagna presidenziale.

Invece, i problemi sono l'uso legale del Trump delle leggi fiscali e il suo atteggiamento non ostile verso il presidente russo Putin.

Si potrebbe pensare che il problema sarebbe stato l'atteggiamento estremamente ostile nei confronti di Hillary Putin ( "il nuovo Hitler"), che promette conflitto con una grande potenza nucleare.

Per quanto riguarda beneficiando di leggi fiscali, Pat Buchanan ha sottolineato che Hillary utilizzato per il suo beneficio una perdita quasi grande come Trump e durante gli anni Arkansas Hillary anche preso una detrazione fiscale per pezzi dettagliate di indumenti usati donati a un ente di beneficenza, tra cui $ 2 per una di mutande utilizzati di Bill.

Il vice-presidenziale "dibattito" ha rivelato che il candidato del Partito Democratico è così ignorante che pensa Putin, che è democraticamente eletto e ha un enorme sostegno pubblico, è un dittatore.

Ecco quello che sappiamo circa i due candidati alla presidenza. Hillary ha una lunga lista di scandali da Whitewater e Vince Foster a Bengasi e la violazione dei protocolli di sicurezza nazionale. Lei si compra-e-pagati-per dagli oligarchi a Wall Street, nelle mega-banche, e nel complesso militare-sicurezza, nonché da interessi stranieri. La prova è $ 120.000.000 fortuna personale del Clinton e 1.600 milioni di $ nel loro fondazione. Goldman Sachs non ha pagato Hillary $ 675.000 per tre discorsi di 20 minuti per la saggezza che contenevano.

Quello che sappiamo in merito a Trump è che l'istituzione oligarchica non lo sopporta e ha ordinato al Ministero della Propaganda, alias, i media americani, per distruggerlo.

Chiaramente, Hillary è il candidato del One Percent, e Trump è il candidato per il resto di noi.

Purtroppo, circa la metà del 99 per cento è troppo stupido per sapere questo.

Inoltre, se Trump dovesse finire alla Casa Bianca, non significa che potesse prevalere su l'oligarchia.

L'oligarchia è radicata a Washington con il controllo su posizioni di politica economica ed estera, gruppi di riflessione e di altri gruppi di pressione, e dei media.

Le persone a controllare nulla.

Che cosa il mondo pensa quando vedono Donald Trump dannati perché non vuole la guerra con la Russia o l'economia americana spostato in mare aperto?

Dove nella politica americana do europeo di Washington, vassalli britannici, canadesi, australiani, giapponesi e vedere la leadership degna del loro sacrificio di sovranità e di politica estera indipendente? Dove si vede nemmeno un briciolo di intelligenza?

Perché il mondo guardare al governo più stupido, vile, arrogante, corrotto e criminale del pianeta per la leadership?

La guerra è l'unica destinazione a cui Washington può portare.

Militari hanno detto di prepararsi per Tactical scambio nucleare con la Russia in Siria!









Militari hanno  detto di prepararsi per Tactical scambio nucleare con la Russia in Siria! Stateside militare ha detto di prepararsi per Intercontinental One-for-One Nuke Scambio
Martedì, 4 Ottobre 2016 22:09




"Militare ha detto di prepararsi per Tactical scambio nucleare con la Russia in Siria!
Stateside militare ha detto di prepararsi per Intercontinental One-for-one Nuke Exchange "
dalla Sala stampa
"I membri militari degli Stati Uniti che si trovano dentro e intorno la Siria hanno chiesto loro famiglie torna negli Stati Uniti dicendo loro:" Ci è stato detto di prepararsi per uno scambio nucleare tattica con la Russia in Siria e le forze a casa negli Stati Uniti sono stati l'ordine di prepararsi a uno a uno scambio intercontinentale balistico missile (s) con la Russia una volta che il combattimento scoppia in Siria! "Inoltre, queste conversazioni hanno incluso gli avvisi per le famiglie a trasferirsi subito lontano da basi militari statunitensi che dovrebbero essere gli obiettivi di qualsiasi attacco intercontinentale.
SuperStation95 ha confermato tali conversazioni con tre famiglie di militari distinti che hanno i membri della famiglia in Medio Oriente! Il Pentagono si rifiuta di commentare queste relazioni, che è strano in-e-di-sé. Di solito, il Pentagono categoricamente negare i rapporti errati. Non questa volta. Solo un laconico "no comment".
Questa è una storia di sviluppo ... Si prega di controllare la disponibilità di aggiornamenti.
UPDATE 20:25 EDT: Gli sviluppi sopra riportate sono accurate. Questi sviluppi provengono dal cut-off di cooperazione diplomatica tra Stati Uniti e Russia all'interno della Siria. Non confermate, ripetere voci non confermate indicano che gli Stati Uniti sta per attaccare direttamente le forze siriane in-e-di tutto il presidente siriano Bashar Assad e forse lo stesso Assad. è stato presumibilmente preso questa decisione perché gli sforzi per cacciare Assad mediante "ribelli" hanno fallito e gli Stati Uniti non accetterà che la mancata.
Come questo si è sviluppato: Gli Stati Uniti vogliono il presidente siriano Bashar Assad di potere perché Assad ha rifiutato di permettere QATAR per eseguire una conduttura di gas naturale dal suo campo di gas del nord, attraverso vari paesi, tra cui la Siria, in modo da fornire il gas naturale verso l'Europa. Gli Stati Uniti e l'Europa vogliamo che questo gasdotto in modo da ridurre la dipendenza europea sul gas naturale russo-in dotazione. Diminuendo la dipendenza dell'Europa alla Russia, l'Occidente riduce in tal modo il potere della Russia sull'Europa.
Quando QATAR proposto per la prima questo gasdotto, ha vinto l'approvazione da tutti i governi lungo la Route- proposto ad eccezione della Siria. Dal momento che la Siria è sempre stata un alleato russo, il presidente siriano Assad si rese conto che questo gasdotto avrebbe danneggiato il suo alleato russo, e così ha rifiutato il permesso di farlo viaggiare attraverso il suo paese. Questo rifiuto non si è seduto bene con il Qatar o ai suoi sunniti-Islam alleati, come l'Arabia Saudita. Tanto più che, allo stesso tempo, l'Iran, che è sciita, e quindi un nemico di paesi musulmani sunniti, proponeva un gasdotto del proprio verso l'Europa, attraverso un percorso leggermente diverso.
Poco dopo Assad ha rifiutato, c'era un vasto blitz dei media su di lui essere un "dittatore spietato", che "ha abusato il suo popolo" e tutti la stessa retorica il mondo ha sentito parlare di Saddam Hussein, Muammar Quadafi e simili.
Poco dopo l'assalto dei media, Qatar, Arabia Saudita, Bahrain e loro amici, hanno deciso di iniziare a finanziamento "combattenti per la libertà" e "ribelli moderati" per "liberare" la Siria dal suo Presidente democraticamente eletto, Assad. Inizia così la cosiddetta guerra civile siriana. Non era una guerra civile, era gruppi di mercenari, assoldati e pagati da Qatar, Arabia Saudita e il resto, di spodestare Assad in modo da ottenere la loro corsa pipeline. La loro motivazione non è stato semplicemente guadagnare profitti dal gasdotto, hanno anche voluto rendere certo che il loro rivale, l'Iran, non poteva correre un oleodotto e ottenere accesso a grandi somme di denaro dalla vendita espansi così.
Lotta Breaks Out in Siria: scontri sono scoppiati all'interno della Siria e le cose non sono andate bene per il governo siriano. Mentre i combattimenti peggiorava, Assad si rese conto che stava per perdere, quindi si è recato a Mosca per chiedere il suo alleato, la Russia, per chiedere aiuto. La Russia ha accettato e ha inviato truppe, aerei e combattimenti di guerra attrezzature per la Siria.
I russi non solo pendere la bilancia a favore della Siria, hanno scoperto il fatto che i gruppi terroristici ISIS e Al-Nusra (alias Al-Qaida), sono stati attivamente approfittando di rubare petrolio dalla Siria e dal nord dell'Iraq, il trasporto che il petrolio rubato in Turchia, dove veniva elaborato un po ', ri-confezionato, e venduti! I russi hanno dimostrato che questo furto di petrolio e il contrabbando, con la collaborazione della Turchia, stava guadagnando ISIS circa $ 100 milioni al mese nei profitti per finanziare il gruppo terroristico!
Al fine di fermare i terroristi ISIS, la Russia ha iniziato a bombardare i convogli che trasportano il petrolio rubato. Questo subito messo una piegatura nella quantità di olio rubato contrabbando in Turchia, un impatto così i profitti clandestine di alcuni funzionari governativi turchi. La Turchia ha chiesto alla Russia di fermare i bombardamenti i convogli del petrolio. La Russia ha rifiutato.
Poco dopo, un aereo russo è stato abbattuto da Turchia, che ha sostenuto l'aereo russo aveva violato il suo spazio aereo. Questa affermazione era una bugia. La Turchia ha sparato l'aereo verso il basso per inviare un messaggio alla Russia di fermare l'avvitamento in giro con il contrabbando di petrolio. Il messaggio non ha funzionato.