sabato 15 ottobre 2016

Cambiamenti della Terra,


Cambiamenti della Terra, Fuoco Profezia, Niburu e l'Armageddon massonica

Sabato 15 Ottobre 2016 12:08



Cambiamenti della Terra, Fuoco Prophecy, Niburu & The massonica Armageddon .... FREAKY VENERDI EP # 92 chiamanti

Abbiamo aperto le linee telefoniche su questo settimane Quel pazzo Venerdì e rimasti stupefatti dai chiamanti! Il primo chiamante copre argomenti, tra cui i cambiamenti della terra, la profezia dei nativi americani, la profezia Maya e cicli nel tempo.

Poi il secondo chiamante si rompe in cui le élite ci stanno prendendo, concentrandosi sulla pianta libera massonico di Albert Pike per portare la loro nuova era.

Il post Terra Changes, Fuoco Prophecy, Niburu & The massonica Armageddon è apparso prima sul Kev Baker Mostra .

http://kevbakershow.com/

Un messaggio

https://www.youtube.com/watch?v=am57KnSvMkA

Messaggio del pugno di Gabriel: Pianeta X The Destroyer
Un messaggio comunicato da un colpo dal pugno non ha alcuna pretesa di delicatezza: vedere che sta arrivando
può servire come un "risveglio", come prescienza lo precede: energia precursore prima dell'impatto reale,
l'effetto sarà una è servito con l'intento e consegnato con la violenza: un presagio di forte
giudizio schiantarsi attraverso. Ma è di più?
Steve è l'ex direttore ed editore di sopravvivenza Quest e di sicurezza e di sopravvivenza Chronicles - newsletter mensile che trattavano con gli eventi pericolosi e come preparare per loro.
Negli ultimi sette anni, Quayle ha articolato la necessità per gli americani di essere a conoscenza del bioterrorismo e le armi di distruzione di massa. All'atto della pubblicazione di Breathe No Evil, Quayle messo in ombra dai media mainstream anni enunciando effetti dettagliate di bioterrorismo. Prima della pubblicazione di Breathe No Evil, Quayle è andato su record prevedere un grave attacco chimico o biologico in una grande città del mondo. Tre settimane più tardi, il culto Aum Shinrikyo rilasciato gas nervino nella metropolitana di Tokyo.
Steve continua a gridare dai tetti, la sua preoccupazione per l'enorme perdita di vite umane a causa della mancanza di protezione civile e la preparazione nei settori pubblici e privati. Breathe No Evil è stato scritto come antidoto per la paura informare le persone delle misure necessarie per prendere prima di terrorismo biologico e chimico.

Ordini strani


 

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2016/10/13/executive-order-coordinating-efforts-prepare-nation-space-weather-events&prev=search

Guerra?

Avvisi e avvertimenti: televisione russa racconta cittadini NUCLEARE guerra imminente - Trovare Luogo di rifugio antiaereo più vicino - US Base A Diego Garcia così carico di aerei, Parcheggio loro su strade!

Sabato 15 Ottobre 2016 04:18





Televisione russa ha detto ai suoi cittadini che la guerra nucleare può essere "imminente". La televisione russa terrificante onda detto esplicitamente civili per scoprire dove il loro rifugio antiaereo più vicino è e ripetutamente chiesto agli spettatori se erano pronti per la guerra nucleare.

Una trasmissione apocalittico detto spettatori su statale canale televisivo NTV di Mosca: "Se dovesse succedere uno giorno, ognuno di voi dovrebbe sapere dove il rifugio antiaereo più vicino è. E 'meglio scoprire ora. "

Il padrone di casa infuriato, Evgeny Kiselyov, fatto saltare "il comportamento impudente" dell'America e ha trascorso due ore avvertendo che un conflitto potrebbe assumere "dimensioni nucleari".

Atteggiamento aggressivo dalla Russia nelle ultime settimane ha visto le forze di Stato 40 milioni dei suoi cittadini a partecipare ad una massiccia trapano difesa ( storia qui ) per prepararli per un olocausto nucleare.

Il governatore di St Petersburg ha chiarito ciò che il pane razioni gente potrebbe aspettarsi dovrebbe Russia sotto attacco - 300 grammi per 20 giorni.

Il Cremlino ha anche ordinato missili capaci nucleari ad essere arrotolato in una base in Europa continentale, in un enclave vicino a Polonia chiama Kaliningrad.

Essa si presenta come la Russia ha promesso di abbattere eventuali aerei da combattimento americani che attaccano le forze del presidente Bashar al-Assad in Siria

Battaglia verbale tra gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Russia sulla questione del bombardamento continuo di civili in Siria stanno raggiungendo un picco, con la possibilità molto reale di una vera conflitto armato tra le nazioni che si svolgono sulla città di Aleppo.

Ma un esperto ritiene ultima rampa-up di Putin di tensioni è semplicemente una tattica per evitare che gli Stati Uniti di interferire in Siria e di mettere il presidente americano in arrivo sul piede posteriore quando prendono ufficio il prossimo anno.

Aleksander Baunov, analista del Carnegie Moscow Center, ha detto che le esercitazioni di protezione civile e la programmazione riscaldata in televisione erano uno stratagemma per dissuadere gli Stati Uniti di interferire con la campagna militare della Russia in Siria o rispondere troppo fortemente sospetti sforzi della Russia per interferire con gli Stati Uniti elezioni.

Egli ha detto: "Vogliono toccare il fondo e poi per cercare di salire.

"Ogni politico responsabile ... se si è responsabili e con esperienza, non può iniziare con un ulteriore declassamento già cattivi rapporti se sono già in fondo."
MASSIVE FORZE ci ha spostato in Diego Garcia

 



Secondo le informazioni da un imprenditore del governo, gli Stati Uniti hanno schierato "Altre aerei di quanto io abbia mai visto in nove anni" per la base militare di Diego Garcia nell'Oceano Indiano. In particolare, il contraente ha scritto per dire:


Ruoto attraverso Diego Garcia ogni 6 settimane per tirare la manutenzione su apparecchiature di uplink come contracto r privato.
Qualcosa di grosso sta accadendo, l'isola ha più aeromobili che in qualsiasi momento nel corso degli ultimi 9 anni. Hanno bloccato alcune strade di accesso e sono ora di sosta aeromobili sulla strada nazionale. Le barriere sono state create intorno alle aree di aerei. Caserme temporanee e appendini stanno spuntando ovunque. Una tendopoli pieno di AF e della Marina manutenzione personale è stato anche istituito.

Non ho mai visto B1s e B2 lì allo stesso tempo. A dire il vero non ho mai visto più di 1 lì in un momento. Ora, ci sono moltissimi.

La sicurezza è noci ho dovuto mostrare il mio id almeno 8 volte al giorno.

Il mio collega è l'ex AF e ha detto che sono così, quando le armi nucleari sono in giro.

Abbiamo contato più di una dozzina di rifornimento di aria petroliere a terra. L'aeroporto ha avuto un decollo o di atterraggio ogni 1 minuto, molto occupato. Quando abbiamo volato fuori abbiamo aspettato in fila per un po '. Non abbiamo mai dovuto aspettare in passato.

La Marina aveva il porto pieno di navi e da 6 a 8 più erano ormeggiate al largo della spiaggia. Abbiamo guardato molti bancali di bombe di essere fuori caricati da una nave.

Ci sono stati una serie di B-52 in arrivo che sono stati verniciati nero opaco. Ho have't visto prima.

DOMESTICO situazione ci POLITICA RIPE per la guerra

Dando uno sguardo generalizzato alla situazione politica attuale all'interno degli Stati Uniti, si può vedere chiaramente le cose sono maturi per una guerra straniera:

giovedì 13 ottobre 2016

Tempesta solare

Tempesta solare Attenzione: G1 Storm in Progress / G3 (forte) GUARDA in vigore per 14 ottobre

Giovedi, 13 mese di ottobre, il 2016 07:39
QUAL'È IL PROSSIMO? Su 15 ottobre, un altro disturbo si prevede di colpire il campo magnetico terrestre. Questa volta è proveniente da un buco coronale-una lacuna nella atmosfera del sole da cui sgorga vento solare.
Un G2 (Moderato) geomagnetico Storm Warning è stato emesso valida fino al 13 ottobre alle ore 1800 UTC (02:00 ET). G1 (minore) le condizioni sono già in corso e G1-G2 (Minore-Moderato) le condizioni sono probabilmente continuerà durante la notte. Inoltre, i meteorologi hanno aggiornato ad un G3 (Strong) geomagnetico Storm Watch per domani (14 ottobre) come potenziale per l'attività il più in alto i livelli di G3 sono possibili. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti sulle attività tempesta!
Tempesta solare in corso. La componente Bz del campo magnetico interplanetario sta puntando a sud, e questo sta aiutando a generare minori condizioni (G1) tempesta a latitudini più alte. Aurora visibile è probabile che in tutto il Canada, Alaska e il livello settentrionale degli Stati Uniti.
... ALERT: Geomagnetic K-index di 5. soglia raggiunta: 2016 13 ottobre 0815 UTC Periodo sinottica: 0600-0900 UTC Attenzione Attivo: Sì NOAA Scala: G1 - Minor
QUAL'È IL PROSSIMO? Su 15 ottobre, un altro disturbo si prevede di colpire il campo magnetico terrestre. Questa volta è proveniente da un buco coronale-una lacuna nella atmosfera del sole da cui sgorga vento solare.
Sul bordo anteriore del flusso del vento solare emergenti è la regione di interazione co-rotante (CIR), cioè una zona di transizione tra il vento solare lenta e rapida evoluzione. Le onde d'urto e gradienti di densità in CIR spesso fanno un buon lavoro scintille aurore, così quando arriva il 15 ottobre aurore polari sono probabili.

fonti

Aspetta di leggere questo

Aspetta di leggere questo

Giovedi, 13 mese di ottobre, il 2016 07:44

opla5

da Cam

Ora, sta iniziando a capire che cosa sta succedendo.

Le guardie di frontiera hanno trovato 52 tonnellate di armi e munizioni am in 14 contenitori Conex travestiti da "mobili" per gli immigrati musulmani.

opla1

PER LA VOSTRA INFORMAZIONE-YAVEX USA è un ARMS TURCO MANUFACTURING COMPANY e abilitata a fare affari in Fort Meyers, in Florida !!!

haddad2
opla2
haddad3
opla4

Sì, tenerli lasciando che nel nostro paese !!!

Se questo non vi convince che questa immigrazione è niente di meno che un invasione armata, allora non accadrà nulla.

Mi chiedo ancora perché tutti quei giovani (età militare) degli uomini senza figli o le mogli stanno assumendo il compito di viaggiare tutte quelle miglia in posa come profughi?

La maggior parte delle nazioni occidentali mezzi Main Stream non copre questo ...

Quindi, si prega di condividere


mercoledì 12 ottobre 2016

PREVISIONI






HO PARLATO POCO FA CON PRESENZE DELL'ALTRO VELO,DICONO CHE NON CI SARA' UNA TERZA GUERRA MONDIALE  MA SOLO SCARAMMUCE  ,E CHE NIBIRU  PASSERA  TRA LA TERRA E IL SOLE NEL 2019-20




Pentagono: la terza guerra mondiale 'quasi garantito', sarà più veloce e letale!
Scritto da JayWill7497




Con la tecnologia avanzata e l'intelligenza artificiale, il prossimo conflitto che coinvolge Stati Uniti e la Russia o la Cina è suscettibile di essere così rapida e fatale che gli esseri umani non hanno la capacità di tenere il passo.

Anche se il mondo è vertiginosa sotto la assailment di violenza e di conflitto, Pentagono ha confessato che la terza guerra mondiale si profila di grandi dimensioni, come sottolineato da We Are Anonymous, un gruppo che sta manovrando l'hacking dei siti web governativi.

Marine Gen Joseph Dunford, comandante del Joint Chiefs of Staff, ha rilasciato una dichiarazione che gli Stati Uniti devono "dichiarare guerra alla Siria e Russia" in modo che una "no-fly zone" sulla Siria può essere eseguito. Questo significa che una guerra mondiale può essere nel nostro prossimo futuro?

"Un conflitto convenzionale in un prossimo futuro sarà estremamente letale e veloce, e noi non sarà proprio il cronometro," il maggiore generale William Hix ha dichiarato in un pannello futuro-of-the-esercito di Washington.

Generale Hix ha anche ricordato che gli eserciti Cina e Russia stanno crescendo ad essere sempre più tecnologica e che il Pentagono è sempre pronto per la violenza su una scala che l'esercito degli Stati Uniti non si è assistito da Corea.

I suoi wes Commento eco anche da Lt Gen Joseph Anderson e Capo di Stato Maggiore, Gen. Mark A. Milley, che dettagliato guerra tra stati nazionali come "quasi garantito."

Il conflitto USA-Russia è in aumento, e questo rapporto è il peggiore dai tempi della Guerra Fredda con l'Unione Sovietica. La Russia ha iniziato a incrementare le sue operazioni militari in Siria al fine di catturare Aleppo per sostenere il governo siriano.

Mosca ha tentato di mantenere gli Stati Uniti da snooping nei suoi affari. Tuttavia, il Segretario di Stato John Kerry tormentava il presidente Barack Obama di intervenire in Siria e affrontare gli esiti. Anche un deterrente nucleare è accettabile, ha raccomandato.

C'è evidentemente una "guerra per procura", di conseguenza, in Siria con i ferri corti tra i due grandi. Gen Mark Milley, Capo di Stato Maggiore, ha precisato in udienza Armed Services Committee del Senato che un funzionario russo aveva proclamato che la Russia avrebbe trionfato se si dichiara una guerra convenzionale in Europa.

Anche nella sua sparring con la Cina, gli Stati Uniti sembrano essere sempre in acque profonde. La Corte permanente di arbitrato sentenza sulla Cina nove dash-line affermazione nel Mar Cinese Meridionale ha dimostrato che gli Stati Uniti stanno progettando di salpare sotto l'egida della libertà di principio Navigazione. Ha fatto la livida cinese.

Il ministro della Difesa Chang Wanquan ha dichiarato che la Cina si sta preparando per uno scontro oceanica. Sembra che ci sia la sperimentazione di armi nucleari e l'elaborazione di piani per le esercitazioni militari nella regione. Gli Stati Uniti hanno rivelato che "la Cina ha testato un missile balistico intercontinentale, che è in grado di colpire in tutto il mondo nel giro di mezz'ora."

Che tipo di guerra mondiale sarebbe allora, se non lascia il mondo alle spalle?

Forse non abbiamo bisogno di arrivare troppo stressati su di esso, come si può anche non essere in giro per scoprirlo.

Queste persone sono un pericolo per sé e gli altri! Svegliati!!!!!!

Diffondere la parola! LIKE e condividere questo articolo o lasciare un commento per contribuire a dirigere l'attenzione alle storie che contano.

MINORATI SUL WEB



Le trombe di allarme hanno suonato continuamente, per molti sarà troppo tardi ... Fate attenzione 10-15-16 LUNA PIENA sabato. Rimanere sobrio, vegliare e pregare che siamo in grado di scampare le cose che arriveranno sulla Terra. Questo è il vostro arca del Savation, ISHI, Osea 2:16, Giovanni 3:16, San Luca 17 ° Capitolo. Ci sarà pochissimo Avvertenze Sottili prima di questi eventi, un avvertimento arriva prima di una caduta. Ricordate che il vostro GOVERNO CATTIVO sono i terroristi primario. TEMPO sta rapidamente esaurendo !!!


SELAH

MOLTE PERSONE SARANNO diventare come i mostri che causano queste eventi terroristici. SI PREGA DI CUORE non perdere, anche quando tutto crolla, non tutto è perduto, avete ancora lo spirito più ALTA, ISHI, e il santo, è tutto quello che è necessario per sopravvivere e prosperare attraverso tutto questo.




21:15

I BASSOFONDI ( "I mostri sono in Maple Street") ATTENZIONE estremo per 10-15-16, 3 ° Sat.


Rosales Chava

2 anni fa
171,379 visualizzazioni


In questo aggiornamento della puntata 1960 »I mostri sono dovuti in Maple Street", un quartiere inizia a sospettare la loro nuova ...




23:29

Ai confini della realtà S01 E022 I mostri sono dovuti in Maple Street, membri della società segreta telefoni anello avvertono


Lucille Connally

1 mese fa
3,

I 10 SEGRETI

I 10 segreti a negativo transmute KARMA

• dal YERENAT il 15 mar 2014


10 segreti di trasmutare il karma negativo



 1. Imparare a mantenere il silenzio nei momenti di grande turbolenza. 


2. Evitare di giudicare gli altri.
3. Mettere a fuoco la vostra attenzione sulle cose che sono piacevoli per voi.
4. Essere ancora, si è vana lotta (ricordate che è solo un test).
5. Avere speranza, ciò che sembra reale è solo il frutto cattivo pensiero della vostra immaginazione. Cambiarlo!
6. Siamo spiacenti, rilascio e il rilascio.
7. parlano sempre positivamente.
8. Dwell almeno due volte al giorno. (5 minuti sarebbe molto buon inizio)
9. Mostra situazioni piacevoli per voi e tutti i vostri cari.
10. Dà amore, non importa ciò che si riceve.

KARMA

BENE: IO CREDO SIA ORA DI CHIUDERE I COMMENTI, PERO' :  PRIMA DEVO RINGRAZIARE TUTTE LE TESTE DI VITELLO CHE MI HANNO INSULTATO SCRIVENDO SOLO CASTRONAGGINI, GRAZIE PERCHE' CON I VOSTRI INSULTI MI AVETE LIBERATO DA UN PO DI KARMA NEGATIVO,ORA MI SENTO MOLTO PIÙ LEGGERO.Karonte


 Risultati immagini per KARMA NEGATIVO

VENTI DI GUERRA

( COMUNISTI) se succede una guerra voi dovete ritenervi complici e responsabili  per la vostra politica da leccaculo verso l'america e altri.Karonte

VENTI DI GUERRA! TUTTI I TG STANNO PARLANDO DELLA PROBABILE GUERRA USA-RUSSIA! ECCO DOVE CI HANNO PORTATO LE POLITICHE PROGRESSISTE, ECUMENISTE, MULTICULTURALISTE,ATEE E INTERNAZIONALCAPITALISTICHE, NON SI POSSONO ABBATTERE I VALORI CIVILI DEL RINASCIMENTO, DEL ILLUMINISMO MA SOPRATUTTO DEL CRISTIANESIMO E PRETENDERE DI NON PAGARE DAZIO! BUONISTI, RADICAL CHIC SIETE CONTENTI? CI STATE AMMAZZANDO TUTTI!!





NIBIRU-VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=wSe3BNHIBJk

UFO



UFO ad alta velocità fermate intermedie aria e inverte la direzione (Video)
Mercoledì, 12 Ottobre 2016 03:21
)

L'UFO entra nella cornice sulla destra appena sopra la linea del tetto a 0:02.

Si viaggia a un tasso molto alto di velocità, si ferma su una monetina e inverte completamente la direzione.



Ci sono molteplici UFO / sfere in questo video, ma questo è l'unico che io abbia mai visto per invertire la sua direzione da un alto tasso di velocità secondo il testimone che non ha menzionato la posizione.

L'UFO è stato registrato in slow motion a 240 fotogrammi al secondo, che è 4 volte più lento del UFO sembrerebbe a velocità normale.

martedì 11 ottobre 2016

ASA Panic! Hanno appena annunciato 1000 asteroidi


ASA Panic! Hanno appena annunciato 1000 asteroidi si stanno dirigendo verso la Terra! Rivelazione 16:21 per compiersi!
Martedì, 11 Ottobre 2016 06:24






QUESTO E 'UFFICIALE COMUNICAZIONE GOVERNO !!!

NASA È IN modalità panico e chiedendo altri paesi per AIUTO !!!

Castigo FINALE PROMESSO Signore Rayel'S E 'IMMINENTE !!!

Apocalisse 16:21 ci cadde sugli uomini una grossa grandine dal cielo, ogni pietra del peso di circa un talento e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine; per la piaga d'essa era grandissima.





La NASA ha appena scoperto e ha annunciato che oltre 1.000 asteroidi si stanno dirigendo verso di noi in un percorso quasi inarrestabile, e stanno implorando altri paesi per contribuire a riorientare le rocce volanti giganti!

Sono in un cluster enorme e viaggiano a circa 56 mila miglia all'ora!

Come molti lettori sanno qui, questo è il campo di detriti che sta accompagnando il sistema Nemesis / Nibiru.

Si dovrebbe anche ricordare che quando il Cristo, Signore Rayel sono arrivati nel 2011 ( collegamento ), ha annunciato i suoi prossimi castighi sul mondo ( collegamento ), ognuno dei quali si sono avverate, e probabilmente il più spaventoso è stato quando ha detto "Io PIOGGIA FUOCO dAL CIELO !!! "... sembra che la NASA ha ora confermato questa grande castigo sta per essere eseguita!

Ora siamo nel mese di calendario ebraico di "Tishrei" ... Sarà questo il momento Codice Torah "Death Asteroid" profezia si realizza?



Scoperto dal cardinale Richard Ruff il 4 Maggio, 2015

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152966477779541&set=gm.852059524863296&type=3&theater

Pianeta X


Pianeta X: Wikileaks rivela Messaggi di posta elettronica della campagna di Hillary Clinton Discutendo Nibiru? (Video)
Martedì, 11 Ottobre 2016 13:55




Data di e-mail: 7 Settembre 2014
Data di uscita e-mail: ottobre 2016
URL per e-mail: https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/447

Ecco una mail interessante inviato a Podestà, poi trasmessa da lui a Hillary Clinton che parla di Nibiru, e la prova che esiste. Se questa informazione era una sciocchezza, allora perché dovrebbe essere in e-mail di Hillary? Quindi ci deve essere qualche verità a tutto. Solo pochi mesi fa, la NASA ha ammesso ad un possibile pianeta misterioso 9 ° là fuori in orbita. Il suo stato visto sui grafici della NASA e la NASA ha detto che hanno trovato la prova che il Pianeta X esiste e il suo solo una questione di tempo prima che lo trovano. Quindi ... sembra che Podestà sta spingendo verso Hillary rivelazione ... non è tutto parlare BS per ottenere voti.
Scott C. Waring

Stati Email:
DILLO HILLARY si sbaglia SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI - vedi sotto.

Lo scioglimento dei ghiacciai in allarmante tasso! Enorme incremento nell'adozione palle di fuoco meteora! Forte aumento tornado, terremoti, eruzioni vulcaniche, doline, frane, la fusione del permafrost, il riscaldamento dell'oceano. E 'UN PROSSIMO CATACLYSM MONDO AVANTI ??? (Menti sono come i paracadute. Essi funzionano solo quando sono aperti !!) Un sito web gerarchica gigantesca di comunicazioni trascritte per una donna americana, per oltre 15 anni fino ad oggi, da benevoli extra-terrestri, sostiene che il Pianeta X (o storico Nibiru ), quattro volte più grande del diametro della Terra e magneticamente più di 20 volte più forte, è un lungo percorso ellittico ora lentamente passando tra il Sole e la Terra - e lo fa ogni 3600+ anni. L'esistenza di Nibiru e la sua lunga orbita è stato rivelato dallo studioso ebreo-americano Zecharia Sitchin nel suo libro del 1976 "Il 12 ° Pianeta" e più di follow-on libri scritti tutti basati sulle sue interpretazioni geroglifiche archeologici mediorientali. Nibiru è stato avvistato a distanza da Stati Uniti d'America astronomi nel 1983 e riportato in quel momento sul Washington Post - ma dal momento che è stata oggetto di un insabbiamento governativo. Attualmente è nascosto nella luce abbagliante del sole, ma le immagini fotografiche lontane sono state fornite sul sito web e di Internet. Come si passa vicino alla Terra con la sua lunga coda di lune e asteroidi, probabilmente entro i prossimi 24 o-SO mesi, il sito degli alieni prevede causerà un drastico spostamento dei poli della Terra di circa novanta gradi, a causa della sua forza magnetica. Ciò comporterebbe per il sito in più oscillazione della Terra, poi violente mega-terremoti, venti super-uragani, eruzioni vulcaniche in tutto il mondo, e oceaniche sloshing con onde anomale enormi inondando più basse zone costiere e le città, ad esempio, Paesi Bassi, Danimarca, Bangladesh , Singapore, Hong Kong, New York, Los Angeles, Miami. Cibo, acqua, energia elettrica, e la distribuzione di benzina sarebbero crollati con conseguente delocalizzazione massiccia, la criminalità dilagante, rivolte e la fame. Molto abitazioni sarebbe stata distrutta. Melting vecchi pali in combinazione con gli oceani molto più caldi a causa di un nucleo della Terra più calda, per gli stranieri, potrebbe causare un aumento maggiore di 600 piedi del livello degli oceani nei seguenti due anni. Nel peggiore dei casi, non più di dieci o venti per cento della popolazione mondiale potrebbe sopravvivere. Esattamente quando questo cambiamento potrebbe accadere è chiaro se tutto va come attualmente previsto, ma abbiamo già un numero insolito di segni. Un aumento dei forti terremoti, per esempio, Cile, Nuova Zelanda, Sumatra, nel nord del Giappone, Turchia. Aumentare l'attività vulcanica che si verificano in tutto il mondo. Allarmante scioglimento dei ghiacciai. Senza precedenti terreno affondamento, ad esempio, Java, Indonesia, Malaysia, Thailandia, Vietnam, Cambogia. Collegamenti elettronici malfunzionamento satelliti. Ponte e miniera crolla. Deragliamenti RR tutto il mondo. Acqua, fogna e la linea del gas si rompe. E molto tempo insolito: siccità intrattabili, con danni alle colture di massa. Piogge senza precedenti regionali e inondazioni principali regioni, ad esempio, Java, Filippine. Molto inondazioni in luoghi insoliti. Doline giganti, per esempio, la Cina, Pennsylvania, Florida. Insoliti maremoti canaglia. Un forte aumento USA tornado. Scioglimento dei ghiacci palo e ghiacciai. Di recente, enorme asteroide ha colpito, ad esempio, in Russia. Oscillazioni minori delle pole position della Terra si stanno verificando per il sito web. La forza magnetica di Nibiru a quanto pare sta già suscitando l'ambiente terrestre e sembra essere la causa alcuni dei cambiamento climatico / effetti del riscaldamento globale, discutibilmente attribuito a CO2 atmosferica. Che porta al cambiamento, a breve termine, che prevedono più giapponesi mega-terremoti, un accumulo di Midwest trema da Memphis / New Madrid a Buffalo NY, poi uno tsunami precoce inondando basse porzioni del Paesi Bassi, Danimarca e Regno Unito . L'adozione di misure DAVANTI A TEMPO SAREBBE CRITICO COME LA SHIFT avverrebbe CON ATTENZIONE LIMITATA. Questo è probabile che accada prima del 2016 o 2017. Molti dei primi indicatori si verificano come citato sopra, ma soprattutto, un secondo (piccolo blob-like) sole sarà nuovamente visibile alla luce del giorno per la vista - ma a quanto pare già visibile con molteplici lune e polvere finale / roccia nuvole per selezionare le foto (ri Nibiru) nel sito. Ci sarebbe, secondo le previsioni alieni, essere una magra del Polo Nord che porta a tre giorni di buio per l'emisfero nord. Internet avrebbe cominciato a funzionare male, come satelliti, cavi oceanici falliscono, come già si verificano nel Pacifico occidentale. Entro quattro mesi dopo la magra, lo spostamento dei poli sarebbe quindi verificarsi piuttosto improvvisamente. Se ciò dovesse accadere, per sopravvivere, cibo, acqua, benzina e soprattutto deve essere accumulato e conservato. E attrezzature da campeggio con il giardinaggio e altri strumenti. Muoversi lontano in anticipo, cioè, almeno 200 miglia e 1000 elevazione ft, da basse zone costiere sarebbe fondamentale per la sopravvivenza. Perché non è l'esistenza di Nibiru stato pubblicizzato? Perché i leader nei principali governi sanno e hanno soppresso informare, volendo evitare il panico, sperando forse che i risultati sarebbero stati meno del previsto. La gravità dei danni sulla Terra dipende da dove la Terra è nel suo sistema solare orbita relativa al passaggio Nibiru. Solo un cerchio ristretto di mondo e USA leader siano informati e la preparazione. Ad un certo punto, i vari governi saranno costretti ad annunciare apertamente la sua presenza. Ogni primo annuncio pubblico da parte dei leader USA / NASA è probabile che per ridurre al minimo le proiezioni al fine di minimizzare reazionaria panico. Tutto questo può sembrare assurda, ma la mia ricerca estesa negli ultimi anni decine di-plus in pre-storia, abbandonato città archeologia, mitologia, catastrofi geologiche passate, come molti resti della civiltà subacquea, fornire ampie prove di spostamento dei poli del passato. Messaggeri psichici, Madre Maria messaggi apparizione, UFO / comunicazioni aliene, inglese crop circles disegni, tutti stanno fornendo avvisi specificamente tempo-saggio di uno spostamento dei poli di questo periodo in corso, sulla base di un modello di frequenza di ogni 3600+ anni a causa di un periodico Nibiru flyby. Nessun colpo diretto con la Terra è previsto. Per alcuni esempi storici e geologici: 1) Niagara Falls gola è stato creato circa 3600 anni fa per geologi, 2) Allo stesso tempo, sono stati creati più grandi laghi del Nord Canada, 3) In quel tempo, anche una spinta verso l'alto delle Ande è accaduto, 4) Groenlandia carote di ghiaccio mostrano strato di cenere vulcanica su 1600+ aC, 5) anelli degli alberi in tronchi di quercia irlandesi in torbiere mostrare una crescita ferma su 1600+ aC, 6) pini California bristlecone non mostrano gli anelli di crescita su 1600+ aC, 7) Thera / Santorini eruzione si è verificato circa 1600+ aC nel Mediterraneo, la cultura minoica di Creta inondato, 8) dinastia Shang Cina ha subito brusca fine su 1600+ aC a causa di eventi gravi. 9) i messaggi Alien dalla data di sistema stellare Cassiopaean l'ultimo spostamento specificamente come l'anno 1588 aC- oltre 2014 = 3602 anni, e 10) numerosi altri eventi geologici per esempio, circa 11.000 anni fa, o 3 volte 3600 anni, c'è geologica in tutto il mondo la prova di caos orrenda al tempo della scomparsa di Atlantide. Inoltre, 4 volte 3600 anni è una stima del periodo di tempo per inondazione di un continente Isola di Pasqua circostante. Ora, nella primavera del 2014, a dispetto del potenziale ridicolo, mi sento l'obbligo di avvisare tutti EARLY sulle possibilità orribili per farvi decidere che cosa se qualcosa si farà da preparare. Cercare notizie correlate, studiare, poi agire, o negare e ignorare, come si vede meglio per voi e coloro che amate. Per la verifica, quella migliore fonte di rivedere è * * zetatalk.com, il sito gerarchica gigantesca. E, cercare in Internet utilizzando il termine "Pianeta X" Soprattutto, leggere queste pagine web suggerite riguardante lo spostamento dei poli previsto - per l'evidenza: ricerca Ning Chat archivi (utilizzare la casella di ricerca) 1) Velikovsky & 3600 Firma 2) Passaggio in Prophecy & Legend 3) La danza magnetica tra la Terra e Pianeta X 4) messaggi Circle inglese Crop 5) Sceneggiato dramma 6) La maggior parte Giorno terribile Vedere luoghi sicuri: ad esempio, Kansas più sicuro rispetto alla maggior parte; Florida, New York, Los Angeles, New Orleans, Houston, e altri, che si trovano a bassa città del mondo - non è sicuro per il follow-up: I tempi vedi 1) Archivio Ning Chat sul sito ogni Sabato PM 2) Troubled (per le fasi di sopravvivenza suggeriti), e 3 ) Iscriviti alla newsletter settimanale gratuito a Internet (pubblicato ogni Domenica AM) tutto questo potrebbe ESSERE UN ALLARME discutibile, ma non basta ignorare & NEGARE, vedere di persona e DECIDERE !!! E 'una bufala? No!! O tempi SBAGLIATO? O sovrastimato impatto? Essere preoccupati per gli altri. Trasmette al parenti, amici, media, ecc DJSmalter 03/2014 NOTA: "Ci sono state le civiltà altamente evolute su questo pianeta. Ci sono stati corpi nello spazio che è venuto troppo vicino, che ha causato il caos e distruzione. Le civiltà sono state distrutte a causa evoluzione era nella tecnologia e non nella crescita spirituale. CATASTROFI SONO necessario da cui le anime imparare "Libro Fonte:.. Teoria Andareon, incanalata da un gruppo benevolo Andar

MORTADELLA CONDANNATO

Risultati immagini per mortadella gigante
SE FOSSE VERO ! MI FACCIO SUBITO UN PANINO CON LA MORTADELLA..MALEDETTO...IN GALERA!!!  SEI STATO LA ROVINA D'ITALIA-Karonte



Romano Prodi è stato condannato dalla Corte di Giustizia Europea per azioni compiute quando era Presidente della Commissione(Truffa e abuso d’ufficio) e nessuno dei media importanti nazionali, sia della carta stampata che soprattutto della TV, sempre pronti a guardare nel letto dei politici, ne ha fatto cenno? Queste le motivazioni di condanna espresse dalla Corte a carico del Prof. Prodi: 1 – aver fornito al Parlamento Europeo notizie false e non documentate; 2 – aver emesso comunicati che mettevano in dubbio l’onorabilità di alti dirigenti che non si erano sottomessi alle sue imposizioni; 3 – aver tentato di ostacolare la giustizia. I fatti che hanno portato alla condanna risalgono al 2002-2003 e si riferiscono a una contorta vicenda relativa all’Eurostat, innescata dalla lettera di una funzionaria che si riteneva discriminata. L’inchiesta è iniziata per capire se tali irregolarità fossero state effettuate su iniziativa di dirigenti o addirittura dallo stesso responsabile della Commissione, Prodi. °.°
È cominciato così il rimbalzo delle responsabilità, nonché la “fughe di notizie” – questo afferma la sentenza – depistate verso giornali amici. Proprio per la paura di rivangare anche questioni irrisolte del passato (gli scheletri nell’armadio: Iri, Nomisma), Prodi ha pensato bene, da far suo, di chiudere con un colpo di mano gli Istituti, ma, non avendo elementi per mandare a spasso un migliaio di persone li ha destituiti tutti dai loro incarichi, tenendoli a non fare nulla fino alla pensione!
In Italia questi si sarebbero trovati un secondo lavoro, e comunque tutti a ringraziare il benefattore che paga senza far fare niente; ma all’estero, qualcuno dal senso civico sviluppato e con un sano amor proprio, si sente discriminato e sottostimato… e si lamenta.
Col suo modo di fare credeva di passarla franca, padroncino anche all’estero, ma, fortunatamente, da quelle parti sanno bacchettare le mani come agli studentelli presi con le mani nella marmellata, anche se si tratta di Professoroni.
FONTE:http://web-news24.com/2016/10/09/truffa-abuso-dufficio-la-corte-europea-condanna-romano-prodi-2/

UN GRANDE!_ E UN NULLA..

UN UOMO CON I  COGLIONI
*******************************************************************************

UN UOMO SENZA ATTRIBUTI CHE CI HA DONATO QUESTO ORRORE: VEDI FOTO QUI SOTTO.Karonte
Risultati immagini per invasione islamica in italia



SPOSE BAMBINE!



SPOSE BAMBINE!
FERMIAMO LA PEDOFILIA ISLAMICA INDU' E SINTI! PRESENTE IN ITALIA CHE LA SINISTRA VORREBBE LEGALIZZARE CON LA SCUASA DEL MULTICULTURALISMO E DEL INTEGRAZIONE CON IL TACITO ACCORDO DELLE AUTORITA' E DEI PEDOFILI VATICANI!

UN ALTRA BELLA USANZA



UN ALTRA BELLA USANZA DELLA CIVILTÀ ISLAMICA, L'INFIBULAZIONE IL TAGLIO COMPLETO DEI GENITALI FEMMINILI, GLI IMAM DICONO: CHE LA DONNA E'STATA CREATA PER IL PIACERE DEL UOMO, MA LEI NON HA IL DIRITTO DI GODERE LE GIOIE DEL SESSO, E' UN OGGETTO L'UOMO LA PUÒ PRENDERE QUANDO VUOLE ,A QUALSIASI ETA', LA PUO BASTONARE E ANCHE UCCIDERLA! LA BOLDRINI E PAPA MERDOGLIO DICONO CHE DOBBIAMO IMPARARE DALLA CULTURA ISLAMICA. VOI CHE NE DITE?


CULTURA ISLAMICA ,,,BENEDETTA DALLA BOLDRINI E DAL PAPA.Karonte

AVVISO


BATTAGLIA LA: Strano Nuke Evento previsto vicino all'inizio di una falsa bandiera UFO Invasion tutto messo in scena dalla tua Wicked governo degli Stati Uniti!
Lunedi, mese di ottobre 10, il 2016 14:47

BATTAGLIA LA: Strano Nuke Evento previsto vicino all'inizio di una falsa bandiera UFO Invasion tutto messo in scena dalla tua Wicked governo degli Stati Uniti!

SELAH
Giappone 11 marzo 2011 Pedicted su Battle LosAngeles, simbolismo, è ... (ASCOLTA LA trombe in questa clip ... A ATTENZIONE OTTOBRE MESE di trombe e ESPIAZIONE ... Cerco forgivness per i vostri peccati ... .please RAVVEDETEVI ... Giovanni 3:16, HOSEA 2:16, SAN LUCA 17 ° capitolo ... qualcosa molto sinistro ARRIVA prima di Halloween più che probabile intorno alla luna completo che cade in un giorno di sabato, 10-15-16, IN CUI Wicked FALSO edomita BIANCO / Ashkenazi ebrei amano fare UMANA sACRIFICI a Satana / angeli caduti nel fuoco. remembe già istituito il Tempio di Bel / BAAL arco NY City ... modo che siano pronti per uccidere MILIONI DAL FUOCO per Satana. QUESTO non è uno scherzo !!!)


AVVISO URGENTE: Fuggi Los Angeles Los Angeles, Chicago, New York City, e Washington DC prima che sia troppo tardi, gli Stati Uniti darà la colpa PAKISTAN-Iran-ISIS ... 911 multipli di !!!
▶ 01:54
https://www.youtube.com/watch?v=jbbSv8h8HRM
9 GIUGNO 2011 - Caricato da johnnyy311

Giappone terremoto / tsunami 11 marzo 2011 prevista sulla Battaglia di Los Angeles ... Battaglia di Los Angeles ...

MERDA ALLO STATO PURO



LURIDO VERME







Spose bambine ! una razza schifosa da sterminare questi esseri demoniaci sono i puppilli della boldrini ,la quale dice che noi italiani dobbiamo imparare dall'islam,,bisogna sterminarli tutti solo gli uomini però,lo stesso discorso è valido per la merda qui sotto


************************************************************************************

SE SPARTA PIANGE, ATENE NON RIDE!
-----------ABOMINEVOLE--------------
DOPO L'IMMENSA CORRUZIONE MORALE E DOTTRINALE CHE HA TRAVOLTO LA CHIESA CATTOLICA, APERTURA AI GAY, AGLI ISLAMICI, PEDOFILIA, AVIDITÀ, BRAMA DI POTERE, IDOLATRIE E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA. UNA ALTRA CHIESA CROLLA SOTTO IL PESO DEL INIQUITA'! STIAMO PARLANDO DELLA - CHIESA CRISTIANA VALDESE- CHE HA INCOMINCIATO A CELEBRARE MATRIMONI OMOSESSUALI E ORDINARE MINISTRI E MINISTRE GAY E LESBICHE UNIFORMANDOSI COSI' ALLA MODA! LA CHIESA VALDESE CHE PER SECOLI ERA RIMASTA FEDELE AI CANONI DEL VANGELO SUBENDO ANCHE PERSECUZIONI E MASSACRI DA PARTE DEL INQUISIZIONE CATTOLICA. CHI SARÀ LA PROSSIMA A CADERE?




















Guerra Nucleare è all'orizzonte:

Guerra Nucleare è all'orizzonte: "Questo non è solo parlare ... azione è stata presa"

Lunedi, mese di ottobre 10, il 2016 20:02








Mentre le elezioni americane si avvicinano, la quantità di retorica bellicosa da parte dei politici e comandanti militari chiave (in verità, "politici" e) è in aumento. L'obiettivo principale di quella retorica è stato diretto verso la Russia, ed è anche "blaterato" in direzione della Cina, Corea del Nord, l'Iran e quando fa comodo US interessi politici. Il problema è che tutto questo non è solo parlare: sono state adottate misure, soprattutto per quanto riguarda la Russia e il teatro siriano delle operazioni.

All'interno delle ultime settimane, gli Stati Uniti hanno bombardato le truppe siriane, uccidendo 62 al di fuori della Deor ez-Zor in attacchi aerei e poi ammette di farlo "per errore." I russi hanno risposto sparando un / coalizione di convoglio delle Nazioni Unite quasi subito dopo. Russo artiglieria navale poi tirò fuori un posto di comando con circa 30 agenti della "coalizione", alcuni dei quali sono americani. Gli Stati Uniti hanno quindi fatto stesso responsabile (indiretto) per un attacco contro l'ambasciata russa a Damasco, Siria: anti-Assad militanti islamici ha fatto il lavoro, e questi hanno il supporto con il finanziamento e materiali degli Stati Uniti

Questi scambi "gatto e topo" non sono stati nuovo con qualsiasi mezzo, come testimoniano i aeree "Top Gun-" del fly-by provocatorie che sono stati verificano durante tutto l'anno, in Siria e in Europa orientale. Gli Stati Uniti hanno ritirato l'accordo di cessate il fuoco e ha sospeso tutte le operazioni e le discussioni con la Russia di pertinenza Siria. Ciò che è nuovo è il livello che la retorica ha raggiunto ... la retorica che non è più retorica, ma costituisce in realtà minacce dirette contro la Russia.

Al 29 settembre 2016 il Washington Post ha riferito queste parole il segretario della Difesa statunitense Ash Carter:


"Dall'altra parte dell'Atlantico, stiamo rinfrescante playbook nucleare della NATO - di integrare meglio deterrenza convenzionale e nucleare, al fine di garantire progettiamo e allenarsi come ci saremmo combattere, e per scoraggiare la Russia da pensare che può beneficiare di un uso nucleare in un conflitto con NATO. "

L'ironia di questa affermazione è evidente. Mentre gli Stati Uniti emplaces batterie di missili in Germania, Romania e la Moldavia, la Russia non ha risposto mettendo missili sia in Cuba o il Venezuela, due paesi tiene forti legami sia con militarmente ed economicamente. Carter campioni deterrenza mentre lavora simultaneamente per aumentare accumuli nucleari e convenzionali degli Stati Uniti in Europa orientale. Ma non si ferma qui con le sue parole. Questo è stato segnalato da George Ourfalian di AFP in un articolo intitolato US Utilizzando crisi siriana a 'condurre una guerra surrogata' contro la Russia , il 4 ottobre, 2016:


"Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha fatto forti dichiarazioni riguardanti il coinvolgimento della Russia in Siria, affermando che se la Russia non collaborerà con gli Stati Uniti, Mosca continuerà a mandare a casa le truppe in sacchi di plastica."

Parole forti, e originari piuttosto bellicosa con un portavoce del Dipartimento di Stato completamente rimossi dal senso del danno. Allora questo è venuto fuori oggi, la data in cui scriviamo il 5 ottobre come riportato da Alex Jones 'Prison Planet :


"Voglio essere chiaro a coloro che vogliono farci del male .... i militari degli Stati Uniti - nonostante tutte le nostre sfide, nonostante la nostra [operativo] tempo, nonostante tutto abbiamo fatto - ci fermeremo voi e noi battere più difficile di quanto hai mai battuto prima. Non illudetevi che ".

Generale Mark Milley, capo di Stato Maggiore dell'esercito americano

Milley stava dirigendo queste parole verso la Russia. Ha continuato a descrivere la prossima guerra a venire, in quanto tale:


"[La prossima guerra sarà] essere altamente letale, diverso da tutto il nostro esercito ha sperimentato almeno dalla seconda guerra mondiale", e comporterebbe combattimenti in "aree urbane densamente popolate."

Intendevo il generale all'estero, o negli Stati Uniti? I russi sono attualmente (fino al 7 ottobre) che ha effettuato prove di evacuazione nucleari che coinvolgono oltre 40 milioni di persone. Tutti, da Putin e il suo stato maggiore ai giornalisti di Mosca locali credono che una guerra nucleare iniziata dagli Stati Uniti è solo all'orizzonte. Basta questa settimana, Putin accantonato un accordo tra Russia e Stati Uniti per ridurre la quantità di plutonio che può essere convertito in testate nucleari.

Tale accordo era stato imminente da quando Obama ha iniziato nel 2012, ma Putin è stato semplice nel suo ragionamento annullando le cose sulla fine della Russia dal PrepBlog il 10/3/16 che a causa della belligeranza degli Stati Uniti, la Russia ha bisogno:


"... Misure urgenti per difendere la sicurezza della Federazione Russa".

Putin e il popolo russo credono azioni degli USA stanno per portare a un conflitto nucleare avviata dagli Stati Uniti. La leadership degli Stati Uniti è composta da politici che hanno iniziato la loro carriera come marxisti-socialisti. Traditori ora hanno le loro dita sui grilletti delle testate nucleari, aiutati da "yes-men" dei stati maggiori che non si ricorderà della loro giuramenti alla Costituzione degli Stati Uniti e il popolo americano. Essi ignorano che queste accuse hanno la precedenza sopra ogni ordini impartiti da un meschino, droga fumatori, comunità marxista organizzatore della cittadinanza dubbia che è stato "piazzate" in ufficio per distruggere il paese.

Invece di statisti e diplomatici, ora abbiamo auto-interessati, belligeranti politicamente motivati ​​che appoggiano la Russia e altre nazioni in angoli e li spinge verso la guerra. Quanto tempo la guerra di parole sarà continuato è sconosciuto; tuttavia, quando i missili cominciano a volare si può essere certi di qualcosa. Potete stare certi che gli uomini che hanno parlato quelle parole saranno in bunker e altri luoghi sicuri e fuori pericolo ... pagati dal contribuente americano.

Jeremiah Johnson è il nom de plume di una pensione berretto verde dell'esercito degli Stati Forze Speciali Unite (Airborne). Mr. Johnson è anche un armaiolo, un Certified Master Erboristeria, una Montana Maestro alimentari Conservatore, e un laureato della scuola SERE dell'esercito degli Stati Uniti (sopravvivenza Evasion Resistance fuga). Vive in una cabina nelle montagne del Western Montana con la moglie e tre gatti. È possibile seguire gli scritti regolari di Geremia a SHTFplan.com o contatto con lui qui .

Questo articolo può essere ripubblicato o estratto con la corretta attribuzione all'autore e un link per www.SHTFplan.com .

OLIO DI COCCO

Scienziati sotto shock: ”Elimina il 93% del tumore in due giorni” Basta assumerne ogni giorno tre cucchiaini1dg7r9jr1

Lo studio pubblicato sulla rivista Cancer Research dai ricercatori dell’Università di Adelaide ha scoperto che l’acido laurico, che costituisce almeno il 50% dell’olio di cocco, ha sterminato più del 90% delle cellule del cancro del colon dopo appena due giorni di trattamento in una linea cellulare di tumore del colon in vitro.
I ricercatori hanno scoperto che l’olio di cocco è ricco di una potente sostanza anticancro che si è dimostrata in grado di uccidere il 93% delle cellule del cancro al colon in soli due giorni.
Lo studio cita anche altre ricerche che mostrano come l’acido laurico può indurre morte delle cellule tumorali sia in vitro che in vivo. Infatti sono stati condotti degli studi sugli animali che mostrano come l’olio di cocco sia effettivamente potente nella cura del cancro.
I ricercatori hanno scoperto infatti che l’acido laurico ha indotto la morte delle cellule cancerose nel tratto intestinale delle cellule epiteliali dei topi.
L’acido laurico è un acido grasso a catena media che si trova in grande quantità nel latte materno e che:
  • Supporta il sistema immunitario
  • Ha proprietà antimicrobiche
  • Ha proprietà antivirali
  • Induce la morte delle cellule cancerose
  • E’ in grado di inibire efficacemente l’enzima 5 alfa reduttasi che trasforma il testosterone in DHT (diidrotestosterone) e quindi è utile per contrastare le affezioni legate agli androgeni come l’iperplasia e il tumore della prostata, l’irsutismo, la sindrome dell’ovaio policistico, l’acne e l’alopecia androgenetica.
Secondo l’American Society for Nutrition, gli studi clinici hanno anche dimostrato che i grassi trovati all’interno l’olio di cocco “sono utili nel trattamento e prevenzione di malattie come il diabete, l’osteoporosi, malattie dovute a virus (mononucleosi, epatite C, l’herpes, ecc), malattie della colecisti,morbo di Crohn, e il cancro.”
L’olio di cocco si è dimostrato anche in grado di ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia e migliorare la qualità della vita dei malati di cancro.
Io lo consumo da ormai sei mesi quasi quotidianamente ed è diventato parte integrante della mia dieta.
Ci sarebbero tante proprietà salutari e curative associate all’olio di cocco e ulteriori ricerche potrebbero mettere in luce altre possibili applicazioni.
Olio di Cocco – Pura Energia per rinforzare denti, ossa, fegato, tiroide e metabolismo e Ecco perché l’olio di cocco è meglio di qualunque dentifricio.
L’importante è scegliere olio di cocco vergine biologico estratto a freddo se vogliamo godere di tutti i benefici.
Per chi si approccia per la prima volta all’olio di cocco ne consiglio tre cucchiaini al giorno direttamente in bocca o nei frullati o nello yogurt. E’ ottimo per sbiancare i denti, depurare facendoci l’oil pulling, guarisce la pelle e tanto altro.

BATTAGLIA LA:


BATTAGLIA LA: Strano Nuke Evento previsto vicino all'inizio di una falsa bandiera UFO Invasion tutto messo in scena dalla tua Wicked governo degli Stati Uniti!


Lunedi, mese di ottobre 10, il 2016 14:47




BATTAGLIA LA: Strano Nuke Evento previsto vicino all'inizio di una falsa bandiera UFO Invasion tutto messo in scena dalla tua Wicked governo degli Stati Uniti!


SELAH
Giappone 11 marzo 2011 Pedicted su Battle LosAngeles, simbolismo, è ... (ASCOLTA LA trombe in questa clip ... A ATTENZIONE OTTOBRE MESE di trombe e ESPIAZIONE ... Cerco forgivness per i vostri peccati ... .please RAVVEDETEVI ... Giovanni 3:16, HOSEA 2:16, SAN LUCA 17 ° capitolo ... qualcosa molto sinistro ARRIVA prima di Halloween più che probabile intorno alla luna completo che cade in un giorno di sabato, 10-15-16, IN CUI Wicked FALSO edomita BIANCO / Ashkenazi ebrei amano fare UMANA sACRIFICI a Satana / angeli caduti nel fuoco. remembe già istituito il Tempio di Bel / BAAL arco NY City ... modo che siano pronti per uccidere MILIONI DAL FUOCO per Satana. QUESTO non è uno scherzo !!!)


AVVISO URGENTE: Fuggi Los Angeles Los Angeles, Chicago, New York City, e Washington DC prima che sia troppo tardi, gli Stati Uniti darà la colpa PAKISTAN-Iran-ISIS ... 911 multipli di !!!


▶ 01:54


https://www.youtube.com/watch?v=jbbSv8h8HRM


9 GIUGNO 2011 - Caricato da johnnyy311

Giappone terremoto / tsunami 11 marzo 2011 prevista sulla Battaglia di Los Angeles ... Battaglia di Los Angeles ...

lunedì 10 ottobre 2016

Wikileaks Podesta email Parte 2.

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://wikileaks.org/podesta-emails/%3Fq%3D%26mfrom%3D%26mto%3D%26title%3D%26notitle%3D%26date_from%3D%26date_to%3D%26nofrom%3D%26noto%3D%26count%3D50%26sort%3D6&usg=ALkJrhhh5g-Tvi1DH4_XR8hPtvS47wcRAg#searchresult

john titor.e i suoi viaggi nel tempo

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.dailystar.co.uk/news/latest-news/551048/John-Titor-Donald-Trump-time-traveller-mystery-warn-ISIS-nuclear-war-Nikola-Tesla-election&prev=search

olio essenziale di origano

Risultati immagini per olio essenziale di origano ricetta

25 modi per utilizzare origano olio essenziale per la Salute e Benessere
Lunedi, mese di ottobre 10, il 2016 09:23



Cinque anni fa, se qualcuno dovesse menzionare l'uso di origano essenziale per motivi di salute e benessere che avrei guardato loro strabico. Anche se ben versato nei benefici degli oli essenziali, per un motivo o un altro, origano olio essenziale era in nessun posto essere trovato sul mio schermo radar. Origano per il benessere? Anche se io crescere nel mio cortile e lo uso in piatti di pasta e la pizza, non avevo mai considerato di avere qualità curative.

Andando avanti nel tempo, come ho cominciato a buttare fuori convenzionali rimedi over-the-counter, ho scoperto che origano olio essenziale ha alcune qualità sorprendente. Non solo, è poco costoso e può essere efficacemente utilizzato in tanti modi che, come la lavanda, dovrebbe essere chiamato il coltellino svizzero di oli essenziali.

Una breve storia di origano olio

Anche se l'olio di origano non ha fatto il suo debutto in Nord America fino agli inizi del 20 ° secolo, è stato ampiamente utilizzato in tempi antichi. Ippocrate ha scritto ampiamente su olio di origano selvatico, cantare le sue lodi come una cura per disturbi digestivi, malattie della pelle e le malattie respiratorie. Vi è anche la prova che nella Grecia antica, olio di origano è stato utilizzato per il trattamento di mal di testa, ferite, morsi di serpente, morsi di ragno e anche il comune raffreddore.

In tempi moderni, olio di origano è considerato antivirale, antibatterico, antimicotico, anallergico, antiossidanti, anti-infiammatori, e anti-parassitari. Forse più in particolare, origano olio essenziale è un anti-microbica con una dimostrata capacità di inibire la crescita di batteri e funghi. Pensate disinfettante per le mani!

Con queste premesse, mi permetta di condividere 25 modi è possibile utilizzare l'olio essenziale di origano per scopi di salute e benessere. Essi sono elencati in ordine sparso.

25 Usi di origano per la Salute e Benessere

Verruche e le modifiche della pelle: Applicare una goccia mattina e sera con un Q-tip per l'area interessata. Tenere a esso e nel giro di poche settimane, le verruche si ridurrà sensibilmente e le modifiche della pelle cadranno. Un altro modo per farlo è quello di aggiungere una miscela di olio mezzo origano e olio di cocco frazionato mezzo a una bottiglia di rulli e tamponare due volte al giorno fino a quando se ne sono andati.

Psoriasi: Mescolare con un olio vettore o unguento (vedere di più su oli vettore di seguito) e applicare localmente due volte al giorno. Ci sono anche alcune prove mediche che bere un bicchiere d'acqua due volte al giorno con 2 - 6 gocce di olio di origano aggiunto aiuta con i sintomi della psoriasi.

Fai da te Hand Sanitizer: Unire 10 gocce di olio di origano con due cucchiai di olio di cocco. Strofinare nelle vostre mani come un disinfettante per le mani naturale.

Naturale Insettifugo: Mescolare poche gocce di un olio vettore o unguento e strofinare sulla pelle per respingere gli insetti. È anche possibile mescolare olio di origano con l'acqua in una bottiglia spray per creare il proprio insetticida. Assicurati di agitare prima di ogni utilizzo in quanto l'olio si separerà un po 'in acqua.

Prurito di controllo: Applicare l'olio di origano diluito per punture di insetti e eruzioni cutanee per alleviare il prurito.

Dermatite da pannolino: Mescolare con olio di cocco o unguento ole pianura (Salve nudo) per lenire e guarire dermatite da pannolino.

Combattere le infezioni: Strofinare alcune gocce di olio di origano in gengive per combattere l'infezione.

Malattia e influenza: olio essenziale di origano diffusa nei diffusori preferita per aiutare a sbarazzarsi rapidamente di influenza o di qualsiasi altra malattia.

Sinusiti e raffreddori: posiziona alcune gocce di olio di origano in una pentola di acqua bollente. respirare con attenzione il vapore, facendo attenzione a non scottarsi. È inoltre possibile diluire in olio vettore poi posto sotto le narici per fornire ulteriori alleviare per infezioni del seno.

Mal di gola: per alleviare il dolore di un mal di gola, è sufficiente aggiungere una o due gocce di olio essenziale di origano per un bicchiere d'acqua di succo e berlo.

Artrite: diluire in un olio vettore e strofinare sulle articolazioni dolorose per diminuire il gonfiore.

Forfora: Aggiungere qualche goccia al vostro shampoo regolare memori per mantenere lo shampoo e olio di origano dei tuoi occhi.

Eczema: controllare l'eczema miscelando olio di origano con olio vettore o unguento e l'applicazione topica.

Il piede d'atleta: diluire in un olio vettore e applicare direttamente 2-3 volte al giorno. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di bicarbonato di sodio per cospargere dentro le scarpe per una maggiore protezione.

Fungo del chiodo: Mettere a bagno le mani oi piedi in una bacinella d'acqua, con un paio di cucchiaini di olio di origano aggiunto. Si può anche strofinare l'olio diluito (1 goccia di olio in un cucchiaino di olio vettore) direttamente su le unghie.

Alleviare i dolori muscolari: Diluire in olio vettore o lozione poi massaggiare delicatamente sulla zona interessata. Ripetere fino a tre volte al giorno.

Congestione: Diluire nel vostro olio vettore preferito o lozione e si applicano alla zona del torace. Per la congestione nasale, prova ad aggiungere una o due gocce di olio essenziale di origano su un fazzoletto pulito e inalare il vapore.