sabato 29 ottobre 2016

Astrologia spirituale

Rapporto per ottobre


  fonte:Dorine Carriel
 
Ottobre è un mese dinamico, evidenziato da diversi aspetti stimolanti che possono portare cambiamenti improvvisi e cambiamenti di direzione. Questi aspetti riguardano Plutone, Urano e Marte, che può segnalare un tono intensamente combattivo e volatile, insieme a problemi di alimentazione e di controllo. Tuttavia, questa combinazione può anche portare innovazioni e un senso di empowerment. Marte è ora  operoso con  Capricorno, che è meglio utilizzato per lavorare su obiettivi a lungo termine in modo costante step-by-step. Iniziamo questo mese in un recente nuova Luna in Bilancia, con un'attenzione particolare per le relazioni, l'uguaglianza, la cooperazione e l'equilibrio. l'ingresso di Giove in Bilancia il mese scorso (fino a ottobre 2017) espande su queste qualità, ci ha fornito un armonioso equilibrio alle energie più conflittuali.
Il 5 ottobre, una piazza difficile si verifica tra Marte in Capricorno e Giove in Bilancia. Potremmo essere tentati di assumere troppe responsabilità o andare in qualche altro estremo o in eccesso in questo momento. Su questo stesso giorno, il sestile favorevole tra Venere in Scorpione e Plutone in Capricorno può portare buoni opportunità finanziarie.
Mercury si allinea con Giove in Bilancia 11 ottobre Questo è un buon giorno per il journaling, onirico, scrittura creativa o di visualizzazione. Il nostro pensiero è molto espansivo e ci sentiamo ottimisti, idealisti e generosi. Questi sentimenti sono anche aiutati da un favorevole sestile di Marte / Nettuno. Ceres va in Ariete oggi, che ci aiuta a bilanciare le questioni connesse con il supporto e l'indipendenza.
Il 15 ottobre, la luna piena si verifica a 23 Ariete. Si è allineato con Urano e Eris, si oppone Mercury, ed è quadrato a Marte e Plutone. Con la polarità Ariete-Bilancia siamo concentrati sul bilanciamento indipendenza contro la cooperazione con gli altri. Eris è un pianeta nano che è ora allineato con Urano in Ariete, e insieme si può essere volatile, ma anche in grado di portare innovazione e di riforma. Mercurio in Bilancia mette in evidenza la necessità di una comunicazione e il coordinamento con gli altri per raggiungere obiettivi comuni. Con questi aspetti lunazione impegnativi a Plutone, Urano e Marte, dobbiamo essere attenti e preparati per cambiamenti della Terra o di altre situazioni improvvise. Il simbolo Sabian keynote per questi gradi, "L'apertura l'afflusso di energie spirituali," e "La capacità di sviluppare, per il rafforzamento interiore, nuove modalità di risposta a situazioni di vita di base," suggerisce una nuova ricettività spirituale di trasformazione personale.
Mars si allinea con Plutone in Capricorno 15 il 19 ottobre, a significare i problemi connessi alla autorità, con potenza e controllo. Questa combinazione forma un t-quadrato con una opposizione di Mercurio / Urano, che è domani esatto. Una situazione è stato birra per un po 'che possono chiamare per una certa azione, anche se deve essere preso con cautela. Ci può essere una necessità di lasciar andare vecchi modelli, i comportamenti e le persone al fine di costruire un fondamento più autentico e andare avanti. Questo aspetto può anche aiutarci a usare il nostro potere personale in modo positivo e di fornire noi con più capacità di resistenza per il raggiungimento di obiettivi a lungo termine.
Il 28 ottobre, Marte forma un quadrato difficile da Urano a 22 Capricorno / Ariete. Si tratta di energie volatili che possono suscitare disordini. Ci può essere sentimento ribelle in qualche zona della vita, con un bisogno di maggiore libertà. E 'meglio per rafforzare i nostri confini personali e evitare le zone negative e persone durante il tempo in cui Marte / Plutone è in quadratura con Urano. Inoltre, prepararsi a eventi improvvisi e sorprendenti nel mondo esterno a metà-fine ottobre. Il 29 ottobre, Venere si allinea con Saturno a 14 Sagittario, che può essere un buon momento per rivalutare i rapporti e / o le finanze. Focus sul positivo e fare un piano costruttivo per il miglioramento in queste aree.
La Luna Nuova si verifica il 30 ottobre alle 8 Scorpione. Si è allineato con Mercurio e fa un trigono a Nettuno armonioso. temi Scorpione ruotano attorno scoprire l'ombra o nascosto, lato tabù, con intensità e profondità. Questa lunazione favorisce fare i conti con problemi di alimentazione e il rilascio di ciò che non è necessario in modo che possiamo andare avanti. Mercurio in Scorpione è un bene per la ricerca e ci consenta di approfondire il nostro pensiero per creare una prospettiva più ampia. Il trigono a Nettuno porta una maggiore comprensione e compassione per noi stessi e gli altri. La nostra intuizione è rafforzata e siamo in grado di ricevere informazioni importanti dalle nostre meditazioni. La nostra pratica sarà più favorevole in questo momento dato che i veli spirituali sono più sottili. Il simbolo Sabian per questo grado, "Un bagno lago calmo in chiaro di luna; un'apertura tranquilla ad una maggiore ispirazione ", rafforza la potente presenza spirituale in questo importante periodo dell'anno.
Novembre dispone di un Nettuno stazionario. Benedizioni a tutti per un autunno di gioia!

Karonte ha detto.

E 'riprovevole parlare di qualcuno affermando una possibile morte, "... se non viene assassinato prima." Io vi consiglio di smettere di prendere sostanze alteraranti, bisogna essere chiari in tutte le aree degli  aspetti interni ed esterni della vita, quindi riorientare se stessi con il vostro vero Sé! E 'irresponsabile mettere energia negativa possibile o probabile sulla vita di qualcun altro! (sto parlando dei commenti nel mio blog) Questo sito è pensato per coloro che cercano una guida in questi tempi caotici, offrendo ciò che è salutare e disponibile per tutti, così la gente di buona  ispirazione può andare avanti con fiducia, abbracciando l'amore e la guarigione in  tutti i settori della vita compresi  noi stessi e  i nostri cari -(per  quelli che ancora non si preoccupano !) ... La prossima volta ragionate  prima  su ciò che  scrivete"prima" di inviare commenti con energie negative! ... Bisogna Essere responsabili  e  congruenti, cercare di essere  veramente utili nei vostri messaggi! facendo così...Può esserci  immediata guarigione in tutti i settori della vostra vita ... Così sia !!!  Karonte
                                                                                              

NUCLEARE

Shenandoah Green a AMICI della RUSSIA di PUTIN ДРУЗЬЯ России Путина

 
 
Raramente nella storia abbiamo avuto un Governo più filo-americano come quello di Renzi. Ci voleva la sinistra a dimostrarci che Craxi al confronto era uno statista.

FOTO

Il brindisi di un demone ,il quale ha sulla coscienza il 9-11-2001

Aldo Spaolonzi a AMICI della RUSSIA di PUTIN ДРУЗЬЯ России Путина

il demone americano si e' stabilito in italia ,sta' distruggendo la cultura italiana ,il demone americano e': l'ebreo sionista ,con inganno e ferocia sta' massacrando i popoli ,portando discordia fra i popoli

Qui c'è da vomitare!

Vai a fare in c...............questo è TUTTO matto..!!!!!!!!!!!!

 
 
Alfano minaccia cittadini: “O ci date case per profughi o ce le prendiamo”   Gravissima minaccia del governo a sindaci e cittadini. Parlando dell’hotel…
last-webs.com

UN GRANDE ARTISTA

VOGLIO SEGNALARVI UN GRANDE ARTISTA CHE HO COME AMICO SU FACEBOOK

SI CHIAMA RENATO REBECCHI,,E' VERAMENTE ECCEZIONALE.Karonte



Francia


Renato Braccini ha condiviso un video di MI STO COL VITTO! nel gruppo: AMICI della RUSSIA di PUTIN ДРУЗЬЯ России Путина.
4 ore fa ·




MI STO COL VITTO!
15 ore fa ·


#Francia, i poliziotti cantano la marsigliese sotto la prefettura ì, invitando i cittadini ad unirsi a loro.

venerdì 28 ottobre 2016

MANGIANO E BEVONO A SBAFO A NOSTRE SPESE ,,CHE POPOLO DI COGLIONI CHE SIAMO

Roberto Bianco ha condiviso un video di BASTA Ingiustizie nel gruppo: AMICI della RUSSIA di PUTIN ДРУЗЬЯ России Путина.
2 ore fa ·MANGIANO E BEVONO A SBAFO A NOSTRE SPESE ,,CHE POPOLO DI COGLIONI CHE SIAMO.  Karonte
HANNO CAPITO COME ARRICCHIRSI PER QUESTO OGNI GIORNO NE FANNO SBARCARE A MIGLIAIA! PRIMA GLI SBARCHI ERANO OGNI 2/3 GIORNI CON 200/300 IMMIGRATI! OGGI OGNI GIORNO NE ARRIVANO DAI 2000/5000! LE SOLITE COINCIDENZE?
 Risultati immagini per clandestini in hotel
 Risultati immagini per clandestini in hotel

 
VIDEO - ECCO L'ACCOGLIENZA AGLI IMMIGRATI! SOLO SOLDI! E FINCHE' GUADAGNANO ALTRI IMMIGRATI ARRIVERANNO!

America campi di sterminio a vista

America campi di sterminio a vista - uno scioccante, deve vedere film. Dobbiamo parlare Up! Jeremy Wiles

Giovedi, 27 mese di ottobre, il 2016 14:12




Octover 27 2016

Da Rick Wiles:





Canta un po 'più forte: un film di Kingdomworks Studios

Un messaggio importante da Rick e Susan Wiles

Caro amico,

Il silenzio può essere mortale. Tale era il caso nella Germania nazista quando molti pastori non è riuscito a parlare contro l'olocausto ebraico. Essi non hanno sostenuto i nazisti. Erano semplicemente troppa paura dei nazisti. Pertanto, essi tacevano come morirono milioni di persone.

Lo stesso si dirà anni da oggi su molti cristiani moderni di oggi. L'aborto di bambini non ancora nati e il massacro dei cristiani iracheni e siriani da ISIS sono atrocità della nostra generazione. Campi di sterminio sono stati chiamati "centri di trasferimento" nella Germania nazista, ma sono comunemente noti come "centri di salute riproduttiva" in America moderna. Cinquanta anni da oggi, la gente si chiederanno perché la nostra generazione è rimasta tranquilla come persone innocenti sono state massacrate.

Mio figlio Jeremy ha prodotto un cortometraggio dal titolo " cantare un po 'più forte ." E si basa su una storia vera di un ragazzo tedesco durante la seconda guerra mondiale che ha visto un treno carico di ebrei imprigionati sulla ferrovia dietro la chiesa della sua famiglia. Come gli ebrei gridavano e pregò per la misericordia, la congregazione è stato detto dal parroco a "cantare un po 'più forte."


Jeremy sta facendo il suo film a vostra disposizione gratuitamente. Vuole pastori per mostrare che questa Domenica nelle loro chiese. È possibile guardare o scaricare il film gratuitamente presso il sito di Jeremy: KingdomWorks.com
Si prega di condividere il link sui social media.
Non tacere. Speak up!

Salmo 82 dice, "dare giustizia ai deboli e l'orfano; mantenere la destra degli afflitti e gli indigenti. Salvate il debole e il bisognoso; consegnarli dalla mano degli empi ".

Rick Wiles













mercoledì 26 ottobre 2016

TEMPESTA SOLARE


http://solarham.net/archive/kallberg11.jpg

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.express.co.uk/news/science/725556/solar-storm-tech-blackout-mobile-phone-earth&usg=ALkJrhiAtLfbZrDzcmE1IhDFo5dwXCUQ7w

CON QUESTE TEMPESTE SOLARI :POSSIBILI TERREMOTI ALL'ORIZZONTE .Karonte


 solar stormL
 TECH BLACKOUT: Timori telefoni cellulari e gadget per trasformare inutile come tempesta solare colpisce la Terra
Cominciando ieri, un enorme buco aperto sul Sole, che porta a un flusso di particelle che bombardano verso la Terra.

Di conseguenza, la tecnologia in tutto il mondo potrebbe essere influenzata, spingendo la paura di esperti.

tempeste solari possono influenzare la tecnologia qui sulla Terra come la radiazione generata a nostro pianeta riscaldare l'atmosfera esterna, con conseguente è in espansione.

Di conseguenza, le comunicazioni satellitari lottano per penetrare l'atmosfera, in sostanza, bloccando le comunicazioni che potrebbero portare ad una mancanza di navigazione GPS, segnale del telefono cellulare e TV satellitare come Sky.

Inoltre, correnti più elevate nella magnetosfera - campo magnetico terrestre - potrebbe risultare in un aumento di energia elettrica in linee elettriche, che può spegnere trasformatori elettrici e centrali elettriche che portano ad una perdita temporanea di energia elettrica in una regione - anche se questo genere si verifica solo in aree che si trovano in alta quota.

La tempesta solare è previsto di portare avanti fino al 27 ottobre ed i funzionari stanno dicendo i cittadini a prepararsi al peggio.

TERREMOTI

NUOVA SCOSSA  DI TERREMOTO IN UMBRIA  -AVVERTITA ANCHE IN VENETO  SI DICE CHE SIA STATA DA 5.9

https://pbs.twimg.com/media/CvuFgO3WgAAXTTP.jpg
 https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_earthquakes_in_Italy&usg=ALkJrhg3Ex4nRBVar0zsHAE-oCig9h57Hg

L'INVASIONE E' MONDIALE

[Video] invasione musulmana: Dearborn in Michigan non assomiglia più l'America
Questo è ciò che Hillary farà al tuo quartiere ... incredibile ... si prega di guardare questo video .... abbiamo bisogno Trump per risolvere questo pasticcio che Obama ha creato appositamente per distruggere l'America. Non sarebbe la mia tanto ... ma queste persone si stanno moltiplicando e non assimilare ... non va bene!
fonte:
User ID: 71396680
stati Uniti

Planet X

Globale Shock Wave Coming - Nibiru arrivo e Planet X Luogo NASA Conferma

Lunedi, 24 mese di ottobre, il 2016 09:10

Nibiru Pianeta X


Nibiru Arrivo & Planet X Luogo NASA Conferma

La situazione è molto peggiore di quanto ci viene detto da chi detiene il potere e molto peggiore del giorno per la discussione giorno nei media suggerirebbe.

La necessità di agire sul clima è più urgente e più immediato che mai. Le misure attualmente in fase di prese a livello nazionale - e anche i migliori piani, attualmente in fase di galleggiavano a livello internazionale - sono del tutto inadeguati a soddisfare l'attuale livello di minaccia.

La ragione principale di questo è che la destabilizzazione del clima globale è progredita molto più velocemente di quanto gli scienziati pensavano.

CNN inizia riportando il sistema Nibiru secondo il britannico News Paper "The Independent" la NASA Senior Scientist David Morrison PHD, Tell di alcuna prova del Pianeta X, poi la vera storia prende il sopravvento come Gordon James Giannioto, avvia l'introduzione del aggiornata la prova, un tentativo di rivelare il governo coprire.

Il cataclisma Nibiru è un incontro disastroso presunta tra la Terra e un grande oggetto planetario (o una collisione o un quasi-miss), che alcuni gruppi credono si svolgerà nei primi anni del 21 ° secolo. I credenti in thisdoomsday evento di solito si riferiscono a questo oggetto come Pianeta X o Nibiru. L'idea che un oggetto di dimensioni planetarie si scontrerà con o strettamente passare dalla Terra in un prossimo futuro non è supportato da alcuna prova scientifica ed è stata respinta aspseudoscience e una bufala Internet da astronomi e scienziati planetari.

Da qualche tempo c'è stata una luce misteriosa sul cielo occidentale orizzonte e secondo Skeye e Stellarium, senza stelle o pianeti in quella zona. Misteriosa luce brillante nel cielo notturno occidentale.

La speculazione ha dedotto che questa potrebbe essere una grande cometa o, eventualmente, una nave madre aliena. Potrebbe anche essere Hercòlubus.

Gli scienziati parlano del pianeta Hercólubus (Planet X) e il primo di essi fu l'astronomo cileno Carlos Muñoz Ferrada (1909-2001). Carlos Muñoz Ferrada morto nell'ottobre 2001, all'età di 92 anni.

Le sue previsioni astronomiche e geofisiche lo ha reso famoso, con molte delle sue previsioni di terremoti e tsunami a venire vero.
Carlos Muñoz Ferrada iniziato a parlare del pianeta Hercòlubus nel 1940, vale a dire 43 anni prima del famoso articolo sul Pianeta X, che è apparso sul quotidiano statunitense The Washington Post nel 1983.
E 'molto significativo che Carlos Muñoz Ferrada parla di un pianeta gigante-cometa.
Planet perché ha la massa di un pianeta e la cometa perché ha la coda di una cometa e perché ha l'orbita ellittica di una cometa.

Il misterioso, invisibile Planet Nine potrebbe essere la causa del sole di inclinare e l'aggiunta di un "oscillazione" per il sistema solare, secondo un nuovo studio.

I ricercatori del Caltech hanno annunciato i risultati presso la divisione dell'American Astronomical Society di Scienze Planetarie incontro Mercoledì - nove mesi dopo che il gruppo inizialmente riferito il pianeta massiccio agguato ai esterne del nostro sistema solare.

Può un importante onda d'urto di ENERGY essere voce giusta per il pianeta Terra? All'interno fonti militari dicono "La NASA sta guardando il cielo per questo evento globale a rivelarsi nel mese di ottobre del 2016, con come lo chiamano" The Second Wave ", e poi di nuovo nel dicembre del 2016 con il pugno di potenza di energia che come esseri umani non hanno mai visto prima. "che a loro avviso potrebbero effettuare fino a 1/3 dell'umanità.




Nel 2004 la NASA ha registrato la più grande ondata Pulsar a venire in contatto con la nostra atmosfera nella storia umana. Gli scienziati hanno rilevato un lampo di luce provenienti da tutto il Galaxy così potente che rimbalzò Luna e illuminato l'atmosfera superiore della Terra.

Il flash era più brillante di qualsiasi altra cosa mai rilevata da oltre il nostro sistema solare ed è durato più di un decimo di secondo. NASA ed europei satelliti e molti radiotelescopi rilevato il flash e le sue conseguenze, il 27 dicembre 2004. Gli scienziati hanno detto la luce proveniva da un "razzo gigante" sulla superficie di una stella di neutroni esotico, chiamato magnetar.

La magnitudine apparente era più luminosa di una luna piena e tutte le esplosioni storiche stelle. La luce era più brillante nel campo di energia dei raggi gamma, molto più energico di luce visibile o raggi X e invisibile ai nostri occhi.

Tale eruzione vicina e potente solleva la questione se uno ancora più grande afflusso di raggi gamma, disturbare l'atmosfera, era responsabile di una delle estinzioni di massa note che si sono verificati su centinaia Terra di milioni di anni fa.

Inoltre, se razzi giganti può essere così potenti, poi alcuni lampi di raggi gamma (pensato per essere molto distanti black-hole-formando stelle esplosioni) potrebbe effettivamente essere da neutroni eruzioni stelle nelle galassie vicine.


Nuove prove Indica misterioso pianeta è inclinando il Sun- causano Sistema Solare Wobble