sabato 5 novembre 2016

3 Draghi .. ,,il quarto lo abbiamo a bruxelles

https://www.youtube.com/watch?v=YAP5koc1lYA

L'Elite

L'Elite saranno fuori degli Stati Uniti il ​​giorno delle elezioni-Dave Hodges e Paul Martin

Sabato 5 Novembre 2016 5:44


prepping_the_site_15340899976
Se si parla con John Moore, Paul Martin o chiunque altro nella media indipendenti, una cosa diventa evidente: I ratti stanno saltando fuori della nave. produttori di film di Hollywood si stanno muovendo per la Nuova Zelanda. Il giorno delle elezioni, John Kerry sarà al Polo Sud. I banchieri si muovono sottoterra. personale FEMA / DHS hanno da tempo trasferiti sottoterra in previsione per il tempo che stiamo vivendo.
Ascoltate questa splendida intervista con Paul Martin mentre descrive il panico, la disperazione e l'ansia di essere vissuta da personale militare agguerriti come il tutto vendere e sono intercettazioni fuori.


LINK

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.prepperfortress.com/dr-michio-kaku-warning-nibiru-prepare-mass-extinction/&prev=search

I POLITICI SVEDESI

I POLITICI SVEDESI SONO SCHIAVI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE,COME UOMINI VALGONO MENO DELLA PAROLA STESSA.Karonte
Invasione musulmana: mezzo milione di casi di aggressioni sessuali nel 2015 in Svezia
Sabato 5 Novembre 2016 09:09

Incredibile! Quasi il 10% delle giovani donne (16-24) ha riportato un qualche tipo di violenza sessuale solo l'anno scorso! E in questo articolo Svedese di sotto di essa, dice il 29% dei casi sono stati più gravi forme di violenza (come lo stupro). Il resto è tutto da atti osceni a tentoni. Naturalmente, quando gli viene chiesto a questo proposito, uno degli investigatori ha detto che non potevano dire quale sia la causa era, e che avrebbero potuto solo confermare i numeri.

Una nazione che sacrifica è giovane non ha futuro. Questo è dilagante in tutta Europa - per non parlare del milione di sesso ragazze trafficate da bande di sesso musulmani nel Regno Unito

E Hillary ha promesso di aumentato l'importazione di immigrati musulmani da 550%.

Non c'è una spiegazione razionale per cui le élite avrebbero importare invasori che distruggerebbero una nazione. Ma questo è esattamente ciò che sta accadendo e noi, il popolo, deve spingere indietro. Martedì 8 novembre - spingere indietro.


Vittima di un attacco di sesso a Stoccarda

Questi attacchi sessuali sono sanzionati in testi e insegnamenti islamici.


Il sequestro di ragazze infedeli e il loro uso come schiavi del sesso è sanzionata nel Corano. Secondo la legge islamica, gli uomini musulmani possono prendere "prigionieri della mano destra" (Corano 4: 3, 04:24, 33:50). Il Corano dice: "O Profeta! Lo! Abbiamo fatto lecito a voi le vostre mogli ai quali hai pagato le loro doti, e quelli che la mano destra possiede di coloro che Allah vi ha dato come bottino di guerra "(33:50). 4: 3 e 04:24 estendere questo privilegio agli uomini musulmani in generale. Il Corano dice che un uomo può avere rapporti sessuali con le sue mogli e con queste schiave: "I credenti deve vincere attraverso, coloro che si umiliano nelle loro preghiere; che evitano discorsi vani; che sono attivi nelle opere di carità; che astenersi dal sesso, se non con quelli unito a loro nel vincolo matrimoniale, o che la mano destra in possesso, perché essi sono esenti da colpe "(Corano 23: 1-6). (fonte Robert Spencer)

Lo stupro di donne prigioniere è anche sancito nella tradizione islamica:


Abu Sirma dice che Abu Sa'id al Khadri (Allah è soddisfatto di lui): 0 Abu Sa'id, hai sentito il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui) di nota al-'azl? Egli ha detto: Sì, e ha aggiunto: Siamo usciti con il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui) sulla spedizione al Bi'l-Mustaliq e ha preso prigionieri alcuni eccellenti donne arabe; e noi li desidera, per noi erano affetti da assenza di nostre mogli, (ma allo stesso tempo), abbiamo anche desideravamo riscatto per loro. Così abbiamo deciso di avere rapporti sessuali con loro, ma osservando 'AZL (Ritirare l'organo sessuale maschile prima emissione di liquido seminale al fine di evitare il concepimento). Ma abbiamo detto: Stiamo facendo un atto, mentre il Messaggero di Allah è tra noi; Perché non chiedere a lui? Così abbiamo chiesto il Messaggero di Allah (che la pace sia su di lui), e lui ha detto: Non importa se non lo fai, per ogni anima che deve essere sopportato fino a nascerà nel Giorno della Resurrezione. (Sahih Muslim 3371)

E 'anche nella legge islamica: ". Quando un bambino o una donna è preso prigioniero, diventano schiavi per il fatto di cattura, e la donna precedente matrimonio viene immediatamente annullato" (Umdat al-Salik o9.13)




Sempre più donne dicono di essere vittime di crimini sessuali. I nuovi dati del Consiglio nazionale mostra che 480 000 eventi colpite donne svedesi nel 2015. Questo è più di qualsiasi anno precedente.

In un nuovo studio, il tre per cento delle donne dicono che sono stati sottoposti a una qualche forma di reati sessuali nel 2015. Il corrispondente dato dello scorso anno è stato poco meno del due per cento.

Più vulnerabili sono le donne di età compresa tra 16-24 anni. Tra le giovani donne, nove per cento ha detto che sono stati sottoposti (in una certa forma di reati sessuali) nel corso dell'ultimo anno.

I dati provengono da una relazione intermedia della National Crime Survey (NTU), che il crimine Consiglio nazionale di prevenzione (BRA) ha pubblicato. 480 000 crimini sessuali contro le donne in Svezia - in un anno
Svezia e mondiale Giovedi 16:46, aggiornato Giovedi 16:55

Sempre più donne dicono di aver subito reati sessuali. I nuovi dati Partire buoni spettacoli che 480 000 eventi hanno interessato le donne sotto 2015. RISULTATI Advertisement svedesi rispetto a qualsiasi anno precedente.

In un nuovo studio dice il tre per cento delle donne intervistate ha detto che sono stati esposti a qualsiasi sotto forma sessuale del 2015. Il dato corrispondente dell'anno precedente era appena il due per cento.

Più vulnerabili sono le donne di età compresa tra 16-24 anni. Tra le giovani donne, nove per cento ha detto che sono stati sottoposti sotto l'anno scorso.

I dati saranno PARTIRE una relazione intermedia della National Crime Survey (NTU), il crimine Consiglio nazionale di prevenzione (BRA) hanno pubblicato.

IMPOSIMATO DICE NO


Come mai le reti di mediaset  non hanno mandato in onda questa intervista di Imposimato?
Eppure Berlusconi  dice al referendum : votate no)  perciò sarebbe venuto a suo tornaconto questo video.
Io non credo  neanche a una sillaba di quello che dice berlusconi,  in politica è sempre stato un falso.
Bisogna mandarli casa tutti,,queste caste di destra e di sinistra suonano tutte la stessa musica,e quelli ciullati siamo sempre noi.Karonte

link

https://ununiverso.it/2016/11/05/hillary-ha-un-nuovo-guaio-le-cene-sataniche/

Novità in vista

http://www.ascensionwithearth.com/2016/11/breaking-comey-mandates-all-fbi-agents.html?m=1

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.ascensionwithearth.com/2016/11/breaking-comey-mandates-all-fbi-agents.html%3Fm%3D1&prev=search

tramite :Lorena.S

https://ununiverso.it/2016/11/05/assange-preparatevi-ad-una-sorpresa-per-il-giorno-delle-elezioni-che-sorprendera-perfino-hillary/

666


Attenzione: Nostradamus 666 diventa realtà - Gesù tomba aperta A Gerusalemme !!

Venerdì 4 novembre 2016 17:43


Questa storia da http://expandourmind.com


In un evento storico legato alla famosa profezia di Nostradamus di Quatrain 6:66 Gesù tomba è stata aperta la scorsa settimana a Gerusalemme per la prima volta dal 1555. Che cosa hanno trovato era semplicemente stupefacente e in linea con la Bibbia e Nostradamus! Il 26 ottobre hanno scoperto Gesù tomba nella chiesa del Santo Sepulchrein Gerusalemme.

I ricercatori hanno scoperto uno strato di copertura di marmo e hanno scoperto sotto una lastra di marmo con una croce scolpita nella sua superficie. I ricercatori hanno scoperto anche che il letto originale calcare sepoltura era ancora intatto. Molti credono che il corpo di Gesù Cristo può essere stato posato su letto di calcare sepoltura dopo la sua morte. Secondo la Bibbia, il corpo di Gesù Cristo, fu posta su un letto di sepoltura, o lastra di calcare dopo la sua crocifissione.

La superficie originale della tomba è stata scoperta nella chiesa del Santo Sepolcro nella Città Vecchia di Gerusalemme durante i lavori di restauro ed è stato coperto da rivestimento in marmo almeno dal 1555 dC La copertina in marmo è stato tirato indietro, e ricercatori sono rimasti sorpresi dalla quantità di materiale di riempimento sotto la copertura, Fredrik Hiebert, una residenza archeologa-in-a National Geographic Society, e un ricercatore sul progetto di restauro, ha detto National Geographic.

"Sarà una lunga analisi scientifica, ma ci sarà finalmente in grado di vedere la superficie della roccia originale su cui, secondo la tradizione, il corpo di Cristo fu posta", ha detto Hiebert National Geographic.

Tutto questo potrebbe sembrare ordinaria fino a leggere Nostradamus Libro "secolo" in cui si verifica Quatrain 6:66 e descrive l'apertura del coperchio di marmo della tomba nel sepolcro esattamente. Secondo la Bibbia 6:66 è il numero del diavolo!

quartine 6:66

"Alla base della nuova setta,

Le ossa del grande Romano si trovano,

Apparirà un sepolcro coperto da marmi,

Terra di terremoto nel mese di aprile mal sepolto. "

? Potrebbe essere che Nostradamus parla della nuova religione mondiale che è stato promosso tutto fino al 2016 da Papa Francesco La scorsa settimana Papa Francesco, anche celebrato il giorno Riforma protestante in Svezia come un mezzo per unire la Chiesa protestante e cattolico - qualcosa di inimmaginabile alcuni decenni fa.

Molto probabilmente questa nuova religione mondiale è nominato da Nostradamus nella sua profezia e avverte la gente che è una religione perversa dandogli il numero di 6:66 e perciò prevede che la terra tremare la prossima primavera.

Nostradamus ha storicamente avuto una capacità incredibile di prevedere ogni grande evento del genere umano tra cui la persecuzione storico di praticanti del Falun Gong nel luglio 1999. Mettiamoci essere preparati e sperare per il meglio l'anno prossimo.

MANCANO TRE GIORNI :POI SAPREMO CHE DESTINO AVRA' IL NOSTRO MONDO

MANCANO TRE GIORNI  X SAPERE CHI VINCERÀ LE ELEZIONI PRESIDENZIALI IN AMERICA, A MIO PARERE SE VINCERÀ LA CLINTON! SARA' GUERRA NUCLEARE,E SE INVECE VINCERÀ TRUMP ,FORSE CI SARA' UN DISGELO  CON LA RUSSIA.





QUALSIASI OPZIONE VENGA ; PER NOI QUALCOSA DI BRUTTO CI STA ASPETTANDO NELL'ANGOLO, PERCIÒ GODIAMOCI QUESTI ULTIMI TRE GIORNI CHE  CI RESTA .Karonte

venerdì 4 novembre 2016

Potrebbe essere questo il Celeste / astronomico evento


A Molto raro e strano Eclipse / Celeste Allineamento sta per verificarsi Tra cieli, 11-15 a 11-22 Seven Finestra tempo di giorno.
Mercoledì 2 novembre, 2016 00:08
 

A Molto raro e strano Eclipse / Celeste Allineamento sta per verificarsi Tra cieli, 11-15 A 11-22 Seven Day Finestra Critical Tempo.

"I Suns Andato Dim e trasformato nero del cielo"

Remember The Theme "Venerdì nero" Nel mese di novembre dopo il Ringraziamento.

Potrebbe essere questa la Celeste / astronomico evento Tenebre Siamo stati in attesa e guardando per?

Questo 22 Data è menzionato anche nel film Un'impresa da Dio, relativa ad un diluvio spirituale centrato intorno 9-22 Al giorno di mezzogiorno, ma l'anno non è dato. Sapete che novembre era il 9 ° mese Sul Vecchio 10 Mese Calendario Romano? Così 9-22 potrebbe benissimo essere 11-22 concernente il "Pitch Black" Burst Cosmic Da Sirius attivazione del DNA Evento, effusione dello Spirito sopra ogni carne. Solo il tempo dirà, ma si prega guardare e sobri, Osea 2:16, Giovanni 3:16, San Luca 17 ° Capitolo.

SELAH

NON stiamo parlando di un ALLUVIONE LETTERALE DI TERRA ACQUA ma piuttosto una marea di SPIRITO DA riversate sulla terra dal cielo per tutto il giorno STAR-SIRIUS-LA STELLA BLU della Sapienza e fuoco spirituale - la stella di Betlemme, secondo Peter 01:19 Profezia. Satana sa che può fare nulla per fermare il Ladro di venire nella notte, che inizierà un evento critico terra / carne modifica che risveglierà lo spirito di ISHI dentro di noi a livello del DNA per mezzo dello Spirito Santo, affinché possiamo diventare proprio come lui, glorificato.







giovedì 3 novembre 2016

FRUTTI DI STAGIONE

FEBBRE CATARRO,MAL DI GOLA, BRIVIDI DI FREDDO E TOSSE VIOLENTA,QUESTI SONO I SINTOMI CHE HO ADDOSSO,PERCIÒ MI SCUSO SE INSERISCO POCO NIENTE SUL BLOG,DATEMI UN PAIO DI GIORNI.Frank

 Risultati immagini per febbre e tosse che non passa

video

Gargantuan! Spook d'État: profondo stato di guerra civile Immediatamente! Inoltre polizia Raid Dem HQ Tu non ci crederai i risultati! (Video)

Giovedi, 3 novembre, il 2016 07:47


3 novembre 2016
Gli Stati Uniti stanno vivendo un cambio di gestione da una classe criminale e il governo criminale è in fase di intervenate! La nazione dell'America viene scosso fino al midollo!
lotte governativa interna in superficie! FBI rivolta accadendo ora. stato profondo superfici operative ieri con colpo bomba e molto, molto di più. Non può fare questa roba!
C'è uno stile di George Washington guerra civile attualmente infuria all'interno dello Stato profondo? Oggi su TRUNEWS, Rick Wiles dipana le affermazioni surreali di veterano attività di intelligence Steve Pieczenik, come i titoli di Clinton-Epstein pedofilia, l'America sotto il controllo di un ombra d'elite, e un contro-colpo di stato condotto attraverso l'attivismo internet, intonaco i feed dei credenti.
Rick parla anche con insider economica Jim Rickards per quanto riguarda l'incombente Armageddon finanziario come banche globali devono affrontare la morte dei derivati.

ROTTURA: POLIZIA SOLO fatto irruzione SEDE democratico! Non crederete che cosa hanno trovato
Danny oro per la Libertà scrittori riferito, il giorno in cui siamo stati in attesa di è finalmente arrivato! La polizia ha infine fatto irruzione in una sede democratica, ed i risultati sono brutte!
Per saperne di più:https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.libertywritersnews.com/&prev=search

Enorme! Colpo di Stato: Coup In corso Guidati da Clinton e un contro-colpo di stato per rovesciare Hillary


mercoledì 2 novembre 2016

link

http://www.ilgazzettino.it/vicenza_bassano/vicenza/albettone_zanzara_joe_formaggio_frasi_choc_negri_rom-2052372.html

hillary Clinton Pedofila?

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://mainerepublicemailalert.com/2016/11/02/kent-dunn-intel-report-you-gotta-see-this-one/&usg=ALkJrhiUgaeUHztISytVCWRCQt5LteA8AA

DNC arsenale nucleare'. Il secondo file è etichettato 'XXX intimo', contiene foto nude di Huma Abedin, Hillary Clinton, e una ragazza
Kent Dunn Intel Report - Devi vedere questo!
Pubblicato il 2 nov 2016 da David Robinson
Kent Dunn Intel Rapporto e-mail private rivelano Hillary Clinton come parte di Pedophile Sex Ring, ISIS creati dai membri del Congresso, militare conferma Nessun elezioni nel 2016.
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://nationonenews.com/2016/10/30/huma-abedin-kepts-deleted-emails-folder-called-life-insurance/&usg=ALkJrhjgRUDHxfLD3_f4_XD3o-dM_u_QiA
Questo aggiornamento è per quanto riguarda i messaggi di posta elettronica privati ​​di Hillary Clinton e Huma Abedin trovati sul computer del marito pedofilo di Huma, Anthony Weiner.

I file nella cartella denominata "assicurazione sulla vita" contenevano messaggi di posta elettronica che ha rivelato la prova bomba che Hillary Clinton e Huma Abedin sono in esecuzione un anello pedofilo sesso. Dei 650.000 messaggi di posta elettronica sul computer di Anthony Weiner, 11.112 email sono specificamente correlate a Huma.https://www.youtube.com/watch?v=-5yAcG4JofU

Kent Dunn dice che ci sono informazioni riguardanti i veri fondatori del gruppo terroristico ISIS. ISIS è stato creato dalla CIA in collaborazione con il Mossad israeliano. Gli inventori di ISIS sono Joe Lieberman, John McCain, e Lindsey Graham.

Ci sono tre file che si trovano nella cartella denominata "assicurazione sulla vita", uno dei quali si chiama 'DNC arsenale nucleare'. Il secondo file è etichettato 'intima XXX', che contiene le immagini nude di Huma Abedin, Hillary Clinton, e una ragazza a fare sesso. Il terzo file non è stato menzionato?

Ufo e scie chimiche


Svezia

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.infowars.com/sweden-bans-christmas-street-lights-to-avoid-offending-muslim-migrants/&usg=ALkJrhjyNlTwyOqPtE1RywvyQvnKKzPOqg

link Nibiru

http://www.filosofiaelogos.it/News/%C3%88-reale-Pianeta-X-%20Nibiru-arriva.html

tramite Giovanni .G

martedì 1 novembre 2016

La nuova promessa di putin

 La nuova promessa  di Putin: 'I Will sconfiggere gli Illuminati'

Martedì 1 Nov 2016 04:10



da Lukas Magnuson
Disclose.tv

Il presidente russo Vladimir Putin ha dimostrato che non ha mai avuto paura di combattere più avversari su diversi fronti. Ora, sembra che egli ha un nuovo obiettivo nel mirino - gli Illuminati.

Vladimir Putin giura di assumere gli Illuminati

E 'stato precedentemente sostenuto che Putin, che è nato e cresciuto all'ombra di importante influenza politica e che in precedenza servito nel famigerato servizio segreto russo, il KGB è egli stesso un membro in buona fede del Nuovo Ordine Mondiale.

Tuttavia, sembra improbabile che Putin mai diventato un membro a pieno titolo degli Illuminati. Fin dall'inizio della sua ascesa al potere, Putin ha chiarito che egli è un patriota russo e che il suo primo dovere sarà sempre al suo paese.


A tal fine, Putin è stato visto per agire attivamente contro gli interessi di coloro che all'interno degli Illuminati se le loro attività in conflitto con la salute e la prosperità della nazione russa. Questo ha presumibilmente portato a Jacob Rothschild chiamare Putin 'un traditore al Nuovo Ordine Mondiale.'

In risposta, si è sostenuto che Putin ha detto che avrebbe distrutto l'organizzazione ombra. Si ritiene che Putin è ormai affermato come il più pericoloso avversario Illuminati oggi vivo.

Nel corso degli anni, Putin ha costretto alcuni oligarchi al soldo della mafia Khazarian fuori del paese e in aree come la City di Londra.

Si sostiene che egli ha fatto questo per allentare la morsa che gli Illuminati hanno rinviato l'economia russa e grandi industrie dalla fine della guerra fredda. Ha anche espulso tutte le imprese che operano nell'ambito del Gruppo Bancario Rothschild negli ultimi mesi, come egli credeva che stavano giocando un ruolo positivo nel sistema finanziario russo.

È stato anche affermato che Putin si sta muovendo al di fuori del regno delle preoccupazioni nazionali ed è anche ostacolando le operazioni Illuminati su scala globale. E 'stato detto che l'intervento del militare russo in Siria e l'impegno a proteggere il partito al governo guidato dal presidente Al-Assad ha silurato i piani degli Illuminati per porre un gasdotto attraverso il paese che sarebbe stato gestito da loro agenti.

In Germania

della Merkel in Germania scende in Illegalità come migranti musulmani dominare la strada impunemente

Martedì 1 Nov 2016 07:26

Durante i primi sei mesi del 2016, gli immigrati musulmani commessi 142.500 reati, secondo la polizia criminale federale tedesca.

La Germania è stata colpita da un'ondata di orrendo crimine violento tra cui stupri, aggressioni sessuali e fisici, accoltellamenti, invasioni casa, rapine, furti e traffico di droga. Aggiungendo alla noia del paese è il fatto che migliaia di persone sono scomparse dopo aver viaggiato per il paese su invito dal leader del paese.

La Germania ha preso a più di 1,1 milioni di immigrati musulmani lo scorso anno e le parti del paese sono paralizzato con la mancanza di infrastrutture.

Ora la vera realtà sta colpendo a casa in vista delle elezioni del prossimo anno come picchi di estrema destra nei sondaggi che minacciano di rovesciare l'Unione Cristiano-Democratica (CDU) capo la signora Merkel. Secondo un rapporto del consiglio di politica internazionale Gatestone Institute , la polizia locale in molte parti del paese ammettono che essi sono tesi al limite.
La relazione afferma: "Lo stupro di una bambina di dieci anni di Lipsia, la più grande città della Sassonia, ha attirato l'attenzione rinnovata ai livelli spirale di crimini violenti perpetrati da immigrati in città e paesi in tutta la Germania.
"Durante i primi sei mesi del 2016, i migranti impegnati 142.500 crimini, secondo la Ufficio federale della polizia criminale. Ciò equivale a 780 crimini commessi dai migranti ogni giorno, con un incremento di quasi il 40 per cento rispetto al 2015. I dati includono solo i crimini in cui un sospetto è stato catturato.
"Migliaia di immigrati musulmani che sono entrati nel paese come" richiedenti asilo "o" profughi "sono scomparsi. Essi sono, presumibilmente, migranti economici che sono entrati in Germania il falsi pretesti. "Molti sono pensati per essere impegnati in rapina e la violenza criminale".
Secondo Freddi Lohse della Unione polizia tedesca ad Amburgo, molti delinquenti migranti vista la clemenza della giustizia tedesco come una luce verde per continuare a comportamenti delinquenziali, dice il rapporto.
Ha detto: "Sono abituati a conseguenze più severe nei loro paesi d'origine.
"Non hanno rispetto per noi."

Nel frattempo, un agente di polizia femminile ha ammesso che gli agenti sono sotto attacco e che i tribunali sono una "battuta".

In un nuovo libro, Tania Kambouri, un ufficiale di polizia tedesco, ha dichiarato: "Per settimane, mesi e anni ho notato che i musulmani, per lo più giovani, non hanno nemmeno un livello minimo di rispetto per la polizia.
"Quando siamo fuori a pattugliare le strade, siamo verbalmente abusi da parte di giovani musulmani. Fonte
Il post della Merkel in Germania scende in Illegalità Come musulmano Migranti dominare la strada impunemente apparso prima sul ora La fine ha inizio .

Spirito

B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly80LmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tWGJRVnYtV3VOaWMvV0JZRnY2SFdQZ0kvQUFBQUFBQUFEY1EvRkFDMVI1cE9KR2tlTHpDb21VaFlKQWVfWUtlS1NaS1NnQ0xjQi9zNDAwL0lNR18wMDA4LmpwZw ==
Ogni uomo 
muore come egli vive. 
Vivono nella paura 
E si muore di paura. 
Vivi nell'amore 
E si muore in amore. 
Invece di aver paura della morte 
E cercando di evitarlo, 
creare la propria morte 
il modo in cui ci si sente 
comodo con. 
* 
*
L'ultimo di paranoia 
è quello di andare in giro ad ammazzare la gente 
prima che ti uccidono. 
* 
*
Non si può vivere la vita 
senza entrare in esso. 
* 
*
E 'avidità che 
rende le cose 
così costoso. 
* 
*
85% andare. 
15% soggiorno. 
Affinché il 15% per sopravvivere dovranno manifestare l'amore incondizionato e che è alla base di una grande società nuova. 
* 
*
Come fa un manifesto società condizionata 
l'amore incondizionato per l'altro? 
* 
*
I 10 comandamenti sono 
tutte le leggi che qualsiasi 
la società ha bisogno di intelligente. 
* 
*
Per scoprire come stiamo facendo come società, Google quante leggi ci sono sui libri. 
* 
*
Per liberarsi della mente, 
primo deve 
capiscilo & 
come funziona. 
* 
*
Il mondo è come è 
perché le persone hanno perso 
contatto con la terra. 
Il mondo è come è 
perché le persone sono 
come sono. 
Modificare le persone, 
Cambiare il mondo. 
* 
*
La mente stessa è Dio. 
Quando la mente è felice 
sono tutti felici. 
* 
*
Illuminismo ~ 
Se non ora, 
Quando? 
* 
*
Colui che porta 
il più amore, vince. 
* 
*
Azioni creano situazioni 
che richiedono una risposta corretta. 
* 
*
Tutti i problemi sono auto-creato. 
Dove portano voi è indovinare anybodies. 
* 
*
Si può avere solo il libero arbitrio quando si è liberi. 
Una volta libero, è possibile utilizzare la tua volontà, come uno strumento, 
per elevare la società in cui vivi. 
* 
*
In primo luogo, si deve sapere 
quello di liberarsi da. 
* 
*
La libertà e la paura non può 
vivere nella stessa stanza. 
* 
*
Qualunque sia ottiene nel 
via dell'Amore deve andare. 
* 
*
Sarete molto sorpreso 
a ciò che si vedrà quando 
pensato fermate interferenti. 
* 
*
La contemplazione è alla ricerca 
senza pensare. 
* 
*
Tutto ciò che viene aggiunto nella vita provoca il cambiamento. 
L'immutabile ha nulla aggiunto ad esso. 
* 
*
La conoscenza della 
Leggi della Natura 
garantisce la sopravvivenza. 
* 
*
pura azione 
Non reazione. 
* 
*
Voi avete il potere, 
non la mente. 
* 
*
E 'così evidente 
all'inizio 
come è alla fine. 
La confusione è nel mezzo. 
* 
*
Nel sonno profondo non c'è religione. 
Nel sonno profondo non c'è guerra. 
Nel sonno profondo la mente è in sospeso. 
* 
*
Se avete ancora desideri 
avete bisogno di un Dio di soddisfarle. 
* 
*
Padroneggia il Sé 
con disciplina. 
* 
*
La mente è come un bambino, 
vuole tutto ciò che vede. 
* 
*
C'è solo una cosa nella mia lista ~ INTERESSE 
Niente può accadere senza di essa. 
* 
*
Quando uno è data 
Il dono della vita, 
è loro dovere di vivere 
e indagare.
Questa è una introduzione al mondo Mercurial di Guru Om. Egli vi affascinerà la mente e si mettono a intese che si possono avere mai nemmeno immaginato.

asteroidi

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://beforeitsnews.com/space/2016/10/nasa-on-alert-a-swarm-of-asteroids-heading-towards-earth-on-halloween-video-nemesis-maturity-2503100.html&prev=search

 

domenica 30 ottobre 2016

i 6 passi x svincolarsi da Matrix



31 Ott 2016

Con Frank M Wanderer Ph.D.

Scrittore Ospite per Wake Up World

La realtà virtuale introdotto nel film Matrix è generata da un computer, e le persone vivono in questa realtà creata artificialmente. Se si spende un po 'di tempo e prestare attenzione alla realtà della vita quotidiana, troverete una scoperta sorprendente. Perché la nostra realtà quotidiana mostra una grande quantità di somiglianza con la realtà virtuale del film. La nostra realtà virtuale non può essere generato da un computer, ma dalla nostra mente, i nostri pensieri costantemente scorre e le emozioni. E così stiamo vivendo l'imprigionamento dei nostri pensieri e matrice di sentimenti '. Vediamo quali caratteristiche ha questa matrice e come sbarazzarsi di loro.
Fase 1. Il mondo di cambiamento permanente

Noi rincorriamo i nostri desideri e sogni non realizzati. Siamo attratti dal denaro, il potere, il prestigio, una sana, vita felice. Tutto questo si c'è nascosto dietro il cancello di ferro potente che è torreggianti di fronte a noi.

Spinto dalle nostre ambizioni, perseguiamo obiettivi diversi per tutta la nostra vita. Noi aspiriamo a qualcosa tutto il tempo, vogliamo sempre ottenere qualcosa. Questa corsa inquieta è istigato da nostra paura che non siamo ancora quello che vogliamo essere. Noi non siamo mai soddisfatti, vogliamo sempre qualcosa di diverso, vorremmo essere migliore, più bella, più ricchi di noi al momento.

E 'così che perseguiamo i nostri obiettivi fino alla morte, quando ci rendiamo conto di come priva di significato l'intera cosa è stata. Ma perché sono questi obiettivi di significato, cominciamo a protestare immediatamente. La protesta è causato dalla natura variare delle forme e forme, come nel loro mondo ogni forma e la forma è soggetto a modifiche permanenti, nascita e morte. Qualunque sia attiriamo a noi, stiamo andando a perdere, come tutti si discosta da questo mondo a mani vuote, tutti coloro che perseguono i loro obiettivi, vivono nel fascino del passato e del futuro.
Fase 2. La ricerca spirituale

Noi, invece, vogliamo trovare la sicurezza della permanenza nella nostra vita. Vorremmo trovare ciò che è al di là del mondo in continuo cambiamento. Per fare ciò, si diventa ricercatori spirituali.

Come primo passo della ricerca spirituale iniziamo a cercare l'illuminazione, Auto-riconoscimento nel mondo di forme e forme (cioè, fuori di noi), nella speranza di raggiungere in tal modo lo stato di felicità permanente. Abbiamo intenzione di trovare un dogma, un grande Maestro, un'esperienza spirituale di elevazione che si espande la nostra coscienza. Se non si trova qui sulla Terra, ci sarà alla ricerca di esso in un altro mondo, nel cielo di una religione.

Usiamo la mente come mezzo di ricerca spirituale. E 'attraverso la mente che l'Ego si propone di capire ciò che è oltre la mente e le forme. La mente in questo modo si prepara l'immagine mentale di illuminazione, alla ricerca, felicità ecc

Le immagini mentali sono nati attraverso il processo globale della mente. Per la comprensione, abbiamo anche bisogno di informazioni, così saremo raccogliere pezzi di informazioni come una formica occupato. Da libri sulla religione e la spiritualità, conferenze ascoltate e le conversazioni hanno partecipato, stiamo cercando di schermata di informazioni, idee, opinioni e l'esperienza necessarie per loro. Lo stesso avviene con l'esperienza spirituale. Partiamo dal presupposto che se raccogliamo una quantità sufficiente di esperienza, come risultato si raggiungerà un certo punto, si aumenterà la loro spiritualità.

Queste immagini mentali motivare noi di fare sforzi per attuare le immagini mentali a livello di vita quotidiana, di rendere queste immagini i capisaldi della nostra vita. Il raggiungimento di obiettivi spirituali, però, si permette solo momentanea soddisfazione per noi, così dopo aver raggiunto un obiettivo specifico, i rendimenti inesorabilità, ci spinge a iniziare a lavorare per nuovi obiettivi. La mente produce nuove immagini mentali, e in cerca di ricomincia.
Fase 3. L'arresto

Abbiamo poi andiamo a cercare, fino a che alla fine diventano stanchi del processo, e, infine, riconoscere la sua vera arresto nature.We e abbandoniamo ricerca spirituale. Ci rendiamo conto che tutti gli obiettivi che abbiamo finora cercavamo di fuori di noi, si trovano solo dentro di noi.

Ci fermeremo quando riconosciamo le attività della mente e si rifiutano di seguirlo più. Ci rendiamo conto che, con l'aiuto della mente non saremo in grado di superare la mente. Sperimenteremo che l'arresto è il momento inattiva della mente, il silenzio fra i pensieri. In quel silenzio, sperimenteremo la coscienza senza forme, e riconoscere che ci troviamo infatti la presenza, senza pensieri. Abbiamo poi lasciamo alle spalle il ricercatore spirituale, con tutte le conoscenze accumulate e esperienza spirituale alto.
Fase 4. il viaggio interiore

Questo è l'inizio di un cammino interiore che ci porta fuori dalla matrice, oltre la mente. Una volta che abbiamo iniziato il nostro cammino, lasciamo il mondo alle spalle e ad abbandonare tutto ciò che ci ha ostacolato il nostro progresso. Diamo le cose non importanti per essere in grado di concentrare l'attenzione esclusivamente su quelli importanti. Ciò è possibile mediante una maggiore pulizia mentale.

Quando cominciamo a farlo clean-up sul serio, ci sarà presto affrontare la moltitudine dei nostri pensieri, opinioni, idee e le emozioni collegate a tutti questi. Dopo un periodo di tempo, ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di abbandonare tutte le cose poco importanti e banalità, dal momento che queste cose si trovano falso alla luce del nostro cammino interiore. Poi ci si ritrova tutto solo, e ci rendiamo conto che non abbiamo ancora finito. Siamo ancora a gettare l'ombra che abbiamo creduto di essere noi stessi.
Fase 5. Il risveglio: Coming Home

Il risveglio è il risveglio della Coscienza per la propria esistenza attraverso la forma e la forma che abbiamo già identificato con noi stessi. Dopo il grande ripulire nulla rimane, ma lo spazio vuoto.

Ma se esaminiamo quello spazio più vicino, troviamo che è pieno di coscienza, che è la pace interiore, quiete e tranquillità. Abbiamo poi rendiamo conto che siamo a casa. Qualunque cosa ora accade in quello spazio interno, dobbiamo sperimentare che. Dobbiamo sperimentare ciò che la vita ha da offrire, lì per lì in quel momento specifico. Il momento successivo non ha bisogno di sopportare il peso dell'esperienza del momento precedente.

Sorge allora la domanda: abbiamo già sbarazzati della matrice? Il vuoto è perfetto, ma abbiamo ancora deve prendere l'ultimo passo in modo da essere completamente libero.
Passo 6. Comeback

Questo passo ci porterà al punto in cui inizia tutto il nostro viaggio. Torniamo a Matrix, per il mondo della vita quotidiana. Noi, invece, tornare in uno stato diverso da quello in cui siamo partiti, dal momento che abbiamo subito notevoli cambiamenti durante il nostro viaggio. La mente, l'Ego e, insieme con essa, l'egoismo svanirono da noi stessi. Il vuoto, pulsante di vita, e la coscienza, risvegliato alla propria esistenza, continuano a stare con noi.

In questo modo il mondo sarà completamente diverso per noi. Non ci sentiamo più en voglia di scappare da essa, e noi non immergere nella palude di identificarsi con il mondo. Ora siamo liberi da tutto ciò che, e il mondo è ora una nuova avventura per noi. Ci abbandoniamo nelle correnti della vita, e ci fondiamo con l'Universo. Nel frattempo, abbiamo aiutare gli altri in risveglio e condividiamo la gioia dell'esistenza e simpatia con tutti quelli che abbiamo incontrato durante il nostro cammino spirituale.

Questo articolo è stato un estratto dal libro: La rivoluzione della coscienza: decondizionamento mente programmato da Frank M. Wanderer Ph.D

di Frank M Wanderer:

Perché è così Difficile Sconfiggere la Cabala?



Messaggio da Uno Che Crede. 21 ottobre 2016.
http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2016/10/why-is-it-so-hard-to-defeat-cabal-guest.html

Probabilmente state pensando che questi ritardi e problemi continui sono un segno che la Cabala è onnipotente come il Mago di Oz, ma non lo è. Francamente è tutto il contrario. Quelli potrebbero essere schiacciati come un insetto, ovunque siano, in un batter d'occhio, dai soldati sovrani invisibili, e non potrebbero mai nemmeno vedere che stanno arrivando.

Quindi, perché non lo fanno?

Ora avete colpito il vero interrogativo e con la sua risposta si capirà il vero problema. Questo è un Universo Vibrazionale dove il simile attira/attrae il simile e avete il problema aggiuntivo che siamo tutti Uno. Vediamo quanto sia complesso questo problema in realtà.

In primo luogo Come Siamo Arrivati ​​Qui?

La prima grande comprensione è che questo problema attuale è stato volutamente creato per sperimentare la dualità, dove le cose potrebbero andare davvero male, e poi, alla fine, possono girarsi intorno e diventare di nuovo positive. Questa è la nostra grande esperienza dell’apprendimento e, una volta acquisito, vorremmo passare ad una dimensione superiore (Evolvere/Ascendere alla 5D). Questo non è diverso da un videogioco di Fratello Mario, dove si passano numerose vite navigando nel mondo inferiore, fino a quando si è finalmente imparato e si viene trasferiti al prossimo livello superiore (il mondo).

Quindi, in questo momento siamo al punto più alto dell’estrema dualità, con una forte esigenza di risolvere questo problema (Ostacolo/Sfida) con la soluzione "Giusta". Qui è dove si fa difficile.

La Mano Sinistra (la Cabala) verso la Mano Destra (gli Operatori della Luce)

Ora abbiamo un "Ostacolo" altamente sviluppato e potente (la Cabala) che noi, come Operatori della Luce, dobbiamo superare con successo. La Cabala è considerata in realtà, costituita da coloro che hanno preso il sentiero di sinistra: la corruzione, il male, ecc., e noi diremo, per seguire il nostro esempio, che sono la Mano Sinistra. Noi collettivamente, gli Operatori della Luce, abbiamo preso la strada giusta di amore, compassione e servizio agli altri, che chiameremo la Mano Destra.

E' facile vedere il primo grande problema, che è: qualsiasi danno che noi facciamo alla mano sinistra fa male a tutti noi perché ad un certo livello di energia, siamo tutti collegati e siamo Uno. La seconda grande sfida è quella di ottenere che la mano sinistra fermi quello che sta facendo, senza che la mano destra faccia le stesse cose.

Permettetemi di dire in questo modo. Se facciamo cose malevoli alla mano sinistra, siamo malevoli come pure la mano sinistra. Quando ciò accade l'equilibrio delle Vibrazioni Malevoli (Energia) inizia a spostarsi verso il lato sinistro. MA! Questo non è l'unico problema con quell'azione perché allora saremo anche soggetti alle ripercussioni del “simile attira il simile”, il che significa che avremo cose malevoli che accadranno pure a noi. Questo, naturalmente, è il Karma.

Vedete com’è Interessante questo e Perché è Così Impegnativo?

Se noi, come Operatori della Luce, sterminassimo tutta la Cabala, agiremmo come la Cabala, e quindi sposteremmo tutte le nostre vibrazioni di energia nel loro lato negativo. Questo sarebbe un Fallimento e non andremmo in 5D. Inoltre, facendo cose cattive ci metteremmo nelle condizioni di ricevere ripercussioni Karmiche pesanti. Anche in questo caso sarebbe un Fallimento, perché il risultato netto è che ci accadranno cose brutte (come conseguenza delle nostre creazioni karmiche). Questo è ciò che rende questa sfida finale di esperienza 3D così difficile .... Ma la ricompensa è l’Ascensione / Evoluzione alla 5D.

Quindi Qual è il Gioco in questa Parte della Partita (Piano)?

Questa parte del gioco è più come una partita a scacchi. Negli scacchi, è possibile muovere i pezzi in posizioni che tagliano fuori i movimenti avversari. Questo è come quando abbiamo fatto saltare le loro basi e i ritiri sotterranei. Non abbiamo ucciso nessuno di loro, perché li abbiamo avvertiti prima, in modo che potessero lasciare il luogo. Ora non possono più spostarsi o fuggire in quel posto. Questo è anche come ciò che sta accadendo in Siria, dove stiamo dando loro un paio di strade per lasciare Aleppo e fuggire illesi. Anche in questo caso, senza uccidere nessuno, solo radunandoli come il gregge.

Un'altra mossa è stata tagliare i loro rifornimenti di denaro fornito dalla vendita del petrolio rubato, dalla droga, e dalla loro capacità di stampare il proprio denaro. Anche in questo caso, nessun danno Karmico chiudendo le fonti di finanziamento. Nessuno ucciso, per la maggior parte.

Un'altra mossa è stata quella di esporli alle masse attraverso fughe di Intel, minacciando posizioni che li inducono a fare mosse sbagliate per conto proprio; tutto senza fare danni diretti all'avversario.

Un'altra mossa consiste nell’iniziare un nuovo e distinto sistema finanziario che corre parallelo al loro, che il resto del mondo potrebbe usare al di fuori dei sistemi della Cabala SWIFT, Bancari, e Petro-dollari.

Tutto questo viene fatto mentre si parla con loro cercando di convincerli ad accettare di arrendersi con grandi "offerte di Amnistia" che consentano loro di vivere la loro vita incolumi da noi, gli Operatori della Luce. Anche in questo caso, non viene fatto nessun danno diretto, poiché le offerte sono state concordate di loro spontanea volontà.

Ricordate che la "Rivalsa è del Signore"

Questo è così facile da capire. Se noi, gli operatori di luce, avessimo fatto un rivalsa contro queste persone, avremmo fatto lo stesso tipo di male della "Cabala". Mentre potrebbe sembrare andar bene in questo momento, noi non solo avremmo aggiunto le vibrazioni negative del nostro atto a tutto il Negativo (Lato Sinistro), ma saremmo stati poi soggetti a ricevere le conseguenze karmiche negative su noi stessi. Questa sarebbe stata una situazione grave. Invece, li abbiamo lasciati stare, e lasciamo che ricevano giustizia dalle proprie conseguenze karmiche che si estenderanno in altre vite.

Questo è il motivo per cui continuano le trattative dopo trattative, accordi dopo accordi, cercando di non aggiungere le vibrazioni al lato negativo e di non raccogliere conseguenze karmiche negative per noi stessi. Alla fine noi vinceremo e finiremo col chiuderli in un angolo dove finalmente smetteranno da soli (si arrenderanno), perché non ci sarà via d'uscita, e non ci saranno più i soldi per operare.

La Cabala Vuole che Diventiate Furiosi, Preoccupati, e che Facciate Azioni Negative

Essi sanno bene come funziona l'energia. Se riescono a farvi reagire con vendetta, odio, paura, o semplicemente facendovi infuriare, voi "Fornite" loro energia, consentendo loro ancora più tempo per riorganizzarsi. Ma invece di essere arrabbiati con gli altri, o di accalorarvi su ciò che i candidati stanno dicendo, o su ciò che i mercanti di paura stanno promuovendo, dovete lasciarli letteralmente morire di fame di energia per poter continuare. L’equilibrio Vibrazionale si sposterà al lato positivo con successo.

Voi l’Avete Già Fatto, Facciamolo Tutti.

Non lasciate che niente vi preoccupi. Loro sono stati neutralizzati e hanno avuto i denti rimossi. Tutto quello che gli è rimasto è allarmarvi con dei messaggi che paventano una guerra in arrivo, o che la RV non accadrà, o che venite invasi da qualcuno o qualcosa d'altro. Non c'è più nulla da temere. Voi avete già fatto ... Basta accettare ciò come vero e mantenervi saldi fino a quando tutto questo sarà finito.

Inoltre, non pensate alla Vendetta, pensate alla pietà. Siamo in procinto di essere liberi per i prossimi 1000 anni di pace e prosperità, e loro soffriranno le proprie sorti sulla base del Karma che hanno creato per se stessi. Non create questo per voi.

Pensate in questo modo. Loro hanno giocato bene la loro parte, e così abbiamo fatto noi. Alla fine abbiamo vinto con la Soluzione "Corretta", e ora passeremo al prossimo Mondo (5d) proprio per i frutti di una partita ben giocata. Buon per voi e ben fatto !!!

Conclusione

La conclusione è che proprio quando pensiamo che sia tutto pronto a procedere, questi attori della Cabala si sottraggono ai loro impegni e accordi e di conseguenza dobbiamo sviluppare e impostare una nuova "trattativa per aggirare l’ostacolo". Questo è il gioco. Manovrarli per la resa (Scacco Matto) non la morte.

Sì, potremmo semplicemente ucciderli tutti, ma non potete vincere la partita in quel modo ed è per questo che è così difficile sconfiggerli rapidamente. Dobbiamo fare delle mosse molto strategiche in modo che essi stessi si sconfiggano, e questo richiede tempo e pazienza. Sì, in molti casi ci sono esecuzioni veloci, ma vengono mantenute al minimo per conservare l'equilibrio dell’energia vibrazionale sul lato positivo.

Comunque, detto tutto ciò, è quasi finita e l'ultima mossa è la rivelazione pubblica del nuovo sistema. Quando diventerà pubblica, saprete che il gioco sarà finito e avremo vinto nel modo giusto. Così sia.

Che Voi Possiate Ottenere Tutto Ciò che Volete e Vivere la Vita dei Vostri Sogni.
Firmato: Uno Che Crede

Hillary

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://endingthefed.com/breaking-hillary-got-politically-annihilated-wikileaks-just-released-a-list-with-isis-donors.html&prev=search


Rottura: Hillary Si è politicamente annientata ... Wikileaks ha appena rilasciato un elenco con ISIS donatori

 

 Wikileaks rivela che i donatori Clinton Foundation sostengono ISIS

NIBIRU

LA NASA Conferma: (E NON IO)che a dicembre 2016 sarà  quando NIBIRU (Pianeta X )convertirà la Terra a un Iceball Si prega di condividere!


l

 

Aspettando halloween

http://www.vanillamagazine.it/5-citta-misteriosamente-abbandonate-e-gli-abitanti-scomparsi-nel-nulla


 http://www.vanillamagazine.it/5-pagine-wikipedia-in-grado-di-terrorizzare-di-paura-il-lettore


http://www.vanillamagazine.it/sawney-bean-ebbe-46-fra-figli-e-nipoti-e-insieme-uccisero-e-mangiarono-oltre-1000-persone/

http://www.vanillamagazine.it/15-fotografie-d-epoca-dei-mostri-del-circo


http://www.vanillamagazine.it/5-misteriose-persone-provenienti-da-mondi-sconosciuti


http://www.vanillamagazine.it/trovato-un-iphone-con-delle-fotografie-terrificanti-l-horror-che-fa-impazzire-l-america/

Novembre


Attenzione: 9-22 Evan Almighty Spirituale Codice Flood è pari a 11-22, di 10 mesi del calendario romano fa Novembre La 9 ° mese.
Venerdì 28 Ottobre 2016 14:38


ATTENZIONE: 9-22 Evan Almighty Spirituale Codice Flood è pari a 11-22, di 10 mesi del calendario romano fa Novembre La 9 ° mese.

Si noti inoltre come la parola novembre ha la radice NOVA legati ad essa. Ne sanno qualcosa che la maggior parte del mondo è ignaro di, Trattare con un improvviso intenso Esplosione cosmica Da Sirius La Stella Blu di saggezza e di fuoco che sveglierò nostro DNA.

SELAH

VERITÀ: RICORDATI NOVEMBRE USATO PER essere considerato come il 9 ° mese su Old Roman 10 CALENDARI mese.

E 'una delle cose "Edomiti Romans-Wicked ha fatto per noi" - cave in due mesi - luglio prende il nome da Giulio Cesare e agosto prende il nome Cesare Augusto. Questo spinse i mesi più tardi lungo da due e così settembre è diventato il nono posto del settimo mese etc.
Lyrics AZ - TERRA, vento e fuoco LYRICS - Settembre

(Quando il Sirius Blue Star Window-Portal si apre per permettere all'energia Spirito Cosmico dev'essere versato dal cielo sopra ogni carne, ci sentiremo nel nostro 3 ° occhio ENTRO nostre fronti ... come una campana che suona ... e anche il nostro ORECCHIE SAREMO RINGING !!! nostre anime anche sentire QUESTO CAMBIAMENTO AWSOME!)
testi www.az .com / testi / earthwindandfire / settembre .html

Testo di "Settembre", canzone di TERRA, vento e fuoco: Vi ricordate la notte 21 settembre-novembre? Amore stava cambiando le menti dei pretendenti po '...

Mi sono sempre chiesto perché hanno chiamato il Venerdì dopo il Ringraziamento "BLACK VENERDI". Forse è l'ultimo giorno dei 3 giorni di buio! Quindi, che avrebbe messo darktime o pari a zero Tempo a partire dal Martedì intorno alle 12:00 di giorno di mezzogiorno! Così Babylon-NY City dovrebbe scendere Via vero fuoco puro e zolfo Intorno Lunedi 11-21-16. Questo significa anche che i grandi precursori Attacco terroristico eventi che portano a New York City-la prostituta di crollo finale di Babilonia legato all'Apocalisse 17 ° capitolo ISIS profezie attacco terroristico in cui si bruciano USA-Babilonia con armi nucleari fuoco-mini e mangiare la sua carne sostanze biochimiche che corrodono vale a dire alla carne. MRNA Strain Airborne Ebola, dovrebbe accadere tutto prima di mettere la città di NY il Martial Law Inquadratura fissa-tutti i ponti saltato fuori così la gente non può sfuggire al fuoco puro reale e zolfo Supernatural Evento, predetto in Apocalisse 47 ° capitolo e Rivelazione 18 ° Capitolo Legato al 4 Horse sentenze, che entreranno giorni dopo a novembre prima del Ringraziamento. Poi i 3 giorni di buio, predisse In Ezechiele 32: 7 e Matteo 24:29, e scoppiò Cosmic Da Sirius La Blue Star segue direttamente con lo spirito che è versato su tutti i carne, Atti 02:17 e Osea 6 ° Capitolo-ex Cosmic pioggia e 3 Giorno dell'Oscurità e Sirius Cosmic Burst predetto in Matteo 24:27 e 2 ° Pietro 1:19. Si prega di notare che i principali precursori False Flag eventi terroristici sono in procinto di svolgersi tutto gli Stati Uniti che porta al Utter Fiery caduta di Babilonia-NY City, così fare soldi totalmente inutile in un periodo di tempo breve.