sabato 19 novembre 2016

Sveglia italiani

 
 
 
 
 
 
 

Silvia Felice
16 novembre alle ore 7:48 ·
ITALIANI.....SVEGLIAAAAAAA

Ci sono indicazioni crescenti che il Pianeta X


Pianeta X Nibiru Ottiene -Years Closer del Caos a venire come Stati Uniti e Russia fare i preparativi

Sabato 19 Novembre 2016 5:19

Notizie Skywatch media
Pubblicato il Nov 5, 2016
Ci sono indicazioni crescenti che il Pianeta X, noto anche come Nibiru si sta muovendo in una direzione precisa verso il pianeta Terra.
L'approccio del misterioso pianeta Nibiru è attualmente l'invio di onde di "particelle di energia plasmatici" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia sarà finalmente influenzare i "flussi core" della Terra e provocare cambiamenti catastrofici del clima della Terra.
Video Credit: https://www.facebook.com/GlobalNews
Solar Planet X invade System-oggetti apparirà nel cielo-mass media in "Chiusura"
BIN NOTA: Se per ora non si è capito che Facebook e Google sono in combutta con il governo corrotto, allora che provo per te, ma per coloro che sono ben consapevoli dei problemi che è giunto il momento che si passa ad Seen.life . Si tratta di un sito web che è simile a Facebook, ma senza tutte le censure.

Pianeta X / Nibiru:



Pianeta X / Nibiru: Massive sferica spazio oggetti Disturbed satellitare H1 della NASA (Video)
Sabato 19 Novembre 2016 03:26


La NASA continua a non parlare di un misterioso oggetto sferico gigante che a volte diventa visibile in prossimità del Sole

Ora, sembra una massiccia forza sconosciuta disturbato H1 satellite della NASA il 17 novembre 2016, che quasi ha portato ad un malfunzionamento dell'apparecchiatura.



Il 16 novembre, il satellite è stato ancora funziona normalmente quindi il 17 qualcosa disturbato il satellite, ma la fotocamera H1 riesce comunque a catturare immagini e un giorno dopo, il 18 ° tutto tornò alla normalità.

Le immagini acquisite il 17 mostrano un oggetto sferico gigante che era probabilmente la causa dell'incidente.

Se l'oggetto è una delle astronavi extraterrestri o interdimensionali gigante, che accedono nostro sistema solare, utilizzando il Sole come Stargate o di un corpo celeste sconosciuto come il pianeta famosa Nibiru, è chiaro quello che è successo il 17 non era il risultato di un guasto delle apparecchiature.

Nota: Il pianeta Nibiru - Questo oggetto misterioso è stato studiato per di Intellihub Shepard Ambellas per oltre 25 anni ed è probabile che la base per tutte le preparazioni di emergenza da parte dei governi mondiali che abbiamo visto trasparire nel corso degli ultimi tre decenni dopo che l'oggetto è stato scoperto durante la Regan Amministrazione dal telescopio IRAS della NASA.


Se per ora non si è capito che Facebook e Google sono in combutta con il governo corrotto, allora che provo per te, ma per coloro che sono ben consapevoli dei problemi è giunto il momento che si passa ad Seen.life . Si tratta di un sito web che è simile a Facebook, ma senza tutte le censure.

grazie http://ufosightingshotspot.blogspot.com/

venerdì 18 novembre 2016

Asteroidi

rilevamento degli asteroidi Scout

Mi imbatto in un articolo su New Asteroid sistema di allarme della NASA "Scout". Le notizie che è stato descritto sulla NPR notizie, notizie di Yahoo, notizie USA today.Fox e molti altri. Scout si occupa principalmente di piccole, oggetti molto vicini, hanno detto che questo nuovo sistema dà 5 giorni interi di avvertimento, il sistema precedente era più come avvertimento poche ore! Nell'articolo si citano anche la meteora Chelyabinsk, che era in viaggio con circa 40 000-42 000 miglia all'ora ed era senza alcun preavviso a tutti! La mia domanda è con due punti di interesse: è la NASA in grado di farlo, perché nelle ultime settimane la gente osserva un sacco di piccoli meteoriti in tutto il mondo (Siberia, Giappone, Stati Uniti d'America est, Italia), e non una parola dalla NASA? Dopo un rapido calcolo supponiamo che la velocità di una meteora è di 40 000 miglia / h in 24 ore è uguale a 960 000 miglia percorse in un giorno, per 5 giorni = 4 800 000, circa 5 milioni di miglia! È la coda di Nibiru 5 milioni di miglia di distanza ed è la NASA cercare di punto in quel [e da un altro] http: //www.sciencealert.com/nasa-s-new-warning-system-has-spotted-a ...
Abbiamo detto che le lune di Nibiru, non saranno in grado di entrare in collisione con la Terra, che si calcola per rimanere 14 milioni di miglia dalla Nibiru durante il passaggio. Le Lune di Nibiru abbraccio stretto, essendo non più di 5 milioni di miglia da Nibiru. Ma i detriti nella coda è un'altra questione. La coda è carica, e fruste quindi circa, reagendo come una piuma catturati in elettricità statica potrebbe reagire. Attratto qui, respinto là, e fulmini trasferimento di una carica di tanto in tanto. Imprevedibile. Una grande roccia in questo ambiente non poteva essere rintracciato.

Poi c'è la questione di come il programma Scout si propone di monitorare detriti di grandi dimensioni. Presumibilmente tenere traccia di queste rocce che viaggiano è assistito da osservatori a base di terra, satelliti e sonde su nello spazio. Il punto di vista tutte queste fonti avranno come la stragrande detriti cavalcato coda di Nibiru si avvicina, sferzante la Terra nelle ultime settimane, sarà impossibile. Satelliti e sonde vicine saranno pugni dal cielo. osservatori a base di terra avranno nubi vorticose dense sopra di loro. Si consiglia che giace in una trincea poco profonda durante il passaggio, o stringendosi nei pressi di una scogliera .
Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per il 5 novembre 2016

Ultima fase di ascensione


Ultima fase di ascensione rivelato dal Primo Creatore! Sei settimane a sinistra della Terra 3D Matrix! Intervento Divino Timeline, partite Ascension Timeline! Questo intervento sostanziale interno Realtà Maiusc Intorno 21 dicembre 2016
Mercoledì, 16 Novembre 2016 15:04



Ultima fase di ascensione rivelato Per Prime Creatore! Sei settimane sinistro della terra 3D Matrix! Intervento Divino Timeline, partite Ascension Timeline! Questo intervento sostanziale interno Realtà Maiusc Intorno 21 dicembre 2016
1. Gran parte della matrice 3D terra è stato recentemente smantellato dal Primo Creatore ... il processo è piuttosto esteso, completo e definitivo!
Prime Creator Rende Annoucement Astounding Su smantellamento della terra 3D asservimento matrici; Le anime Lasciando la terra sono oggetto delle comunicazioni e stanno sviluppando piani di uscita (1 ° video)
2. L'intervento divino nei prossimi due mesi, tra cui:
Intervento divino nei prossimi due mesi, dice il primo creatore, comprende 2,5 milioni di astronavi Arrivo Via Portal, mangiatori di carne avrà molti problemi Da ora in poi, molti avranno estese sintomi simil-influenzali, l'estrazione di anime Lasciando Planet Has Begun (2 video)

si verificheranno molte eruzioni solari, fino a quando l'umanità ha risvegliato.

Ci sarà luce al plasma portato ogni giorno, aumentando di intensità fino a quando raggiunge il 100%. Questo creerà movimento parallelo in 10 giorni.

Ampie sintomi di influenza ... molti non saranno in grado di mangiare come mangiavano prima.

Meateaters avranno problemi d'ora in poi.

Ci sarà un aumento della scala di ottava con la coscienza di coloro ascendente.

Ultima tappa di rilasciare il corpo a base di carbonio.

Questo è conseguente fine di come esistono i tre chakra inferiori.

I trasgressori di umanità saranno chiusi.

Portal aperto con successo .... 2,5 milioni di navi in ​​attesa di assistere l'umanità, e sarà dato istruzioni complete su come aiutare l'umanità in questa ultima fase di ascensione.

Se si verificano violazioni a tutti i livelli di esistenza dell'anima, si verificherà ri-creazione dell'anima.
3. Il messaggio di cui sopra è stata data 1 novembre ... l'ultima ondata di ascensione è stato detto di terminare intorno al 21 dicembre.

Grande Pleiadiano Mothercraft Contiene Cerimonia di Onore Grande Evento ... terza ondata di ascensione Porta di immortalità Apre settembre-dicembre, primo requisito è a nuove miscelazioni con Sé Superiore, Solo incarnazioni di Sé Superiore, nasceranno Dopo 21 dic 2016

26-29 settembre Third Wave di ascensione del portale si apre, e si chiude in dicembre poi il terzo Grande Esperimento tratta di chiudere ... per sempre! Siamo appena entrati più significativo volta nella storia umana!

Esperimento Extraterrestrial Con terrestri è una cospirazione di epica proporzioni, ed è venuta a una stretta Presto Con Fine terza ondata di Ascensione e la Passby di Nibiru!

Terza ondata di ascensione prossimo settembre-The Event: dieci comandamenti per l'ascensione

Pleiadiana-Siriano-Arturiana Consiglio di Luce: Settembre terza ondata di ascensione Aggiornamento A partire dal 26 settembre 2016, della durata di più settimane ... Allora ... La fine di questa realtà e l'inizio della Golden Age !!!

Supreme Commander esclama: "... questa terza onda è l'Uno!"

Note del Primo creatore Channeling, Sulla terza ondata di ascensione Nel mese di giugno

Che cosa questo può significare, è che coloro che non sono in ascensione, non saranno più sul pianeta, nelle vicinanze di questa data. Entro tale data, per chi rimane, saranno coloro che possono vivere in pace con gli altri forme di vita ... tutte le creature, non solo quelli che si approvano.

Dopo la terza ondata di ascensione è completato, ci sarà probabilmente un periodo di 'integrazione' ... ma tutto si sta dirigendo verso, la vita come la conosciamo è finita ... la leadership non è più il male, non più taccheggio, non più la schiavitù, non di più la concorrenza sopra l'unità. Link utili: http://www.jeshua.net/gate/gate19.htm
4. Lo spostamento effettivo quantistica del nostro ambiente si verifica quando la Terra si sposta al 4 densità ... dice che sono intorno a febbraio 2017.

Terra e l'umanità Spostamento al 4 densità 13 febbraio 2017 ... Il cambiamento fisico Finalmente! Lightbearers Rising, e l'istituzione scomparendo come un fantasma Phantom

Adronis: Entrando Terra Densità Fine 4 ° del 2016 .... Terra sarà presto Glow più come "Avatar", il film

Indiano nella macchina

giovedì 17 novembre 2016

2,5 milioni di astronavi arrivare via Portal!

2,5 milioni di astronavi arrivare via Portal! Intervento Divino aggiornamento nei prossimi due mesi, dice il primo creatore !!! Mangiatori di carne avrà molti problemi Da ora in poi, molti avranno estese sintomi simil-influenzali, l'estrazione di anime Lasciando pianeta ha iniziato

Mercoledì, 16 Novembre 2016 11:55




Via Alexandra ... alcune note dal messaggio del Primo Creatore: 2,5 milioni di navi sono arrivati ​​sulla terra, dal portale ... MSG urgente dal primo creatore ... luce al plasma portato nel causare quotidiana molti di risvegliare ... saranno disorientati e possono sentirsi persi .. molti si sentirà ampie sintomi influenzali come avvelenamento del sangue, mangiatori di carne avranno molti problemi da ora in poi ... chi crea le violazioni contro l'umanità si spegne automaticamente ... estrazione di esseri che lasciano questo pianeta è iniziato, ci sono tre modi in cui questo avviene ... c'è un processo per uncreating l'anima, che viola tutti gli aspetti della vita ...

Queste informazioni si riferiscono al precedente messaggio Primo Creatore via Alexandra:

MESSAGGIO # 1 PRIME CREATORE

Per Alexandra (da Prime Creator):

1) Lo smantellamento e il rilascio di varie matrici è finalmente verificato come segue:
(a) La Mente Matrix di: controllo, Superare e sconfitta, morte e distruzione, di polarità, dualità
(b) La Mente Matrix della coscienza, subconscio, le menti conosciuti e sconosciuti di
la coscienza, stato di sogno, la coscienza innata. Essi vengono rimossi con tutte le cose
con una coscienza.
(c) Il 3D e 4D Matrix Sistemi di tutte le cose conosciute e sconosciute.
(d) la matrice della Madre Terra e le sue attività e risorse.
(e) La Matrice dei meridiani, vortici, Power Sources, longitudine e latitudine Griglie
(f) Il rilascio e lo smantellamento di questi sistemi vengono anche rilasciate da tutte le shell fisiche che
sono collegati ed eseguire attraverso il sistema nervoso e di tutti i gusci fisici di tutte le cose
con una coscienza.
(g) Questi sistemi Matrix sono state concepite per l'esecuzione in proprio attraverso meccanismi e varie
sistemi di consegna complessi - compresi quelli consegnati a gusci fisici come separata
componenti, che avrebbe collegato, creano un dispositivo o meccanismi, e poi essere
attivato attraverso una frequenza codificata per accenderli nel vostro veicolo fisico e sabotaggio a tempo indeterminato.
Hanno anche creato interruttori uccidere nel cervello.
(h) Questi sistemi Matrix collegati ai strutture cellulari, DNA, essenza, del sistema nervoso, del midollo spinale e del cervello.
(i) Delivery Systems sono state emanate su di voi attraverso:
un. Vaccinazioni con impianti e componenti chimici
b. Chem-trail erogazione - anche se l'aria che permette a questi componenti chimici e gli impianti per essere assorbito attraverso
la respirazione, la pelle e il cibo
c. Una frequenza di codifica per attivare e innescare reazioni emotive.
d. Quando la frequenza codificata inviata, allora viene attivata per combinarsi con altri
componenti che sono stati consegnati e ingerito nel corpo, per combinano per fare un
dispositivo o meccanismi nel corpo. Questo effettua direttamente l'involucro fisico per sé provocando
distruzione della stessa e altri. Questo include la manipolazione si alle loro condizioni. Adesso
essi sono pronti per l'uso presso la loro volontà, mentre il padrone di casa non ha alcun indizio né hanno mai accettato
partecipare.
e. Creazione di distruzione in tutti i modi conosciuti e sconosciuti attraverso i mezzi di
altri senza mai prendere possesso della loro stessa creazione. Questo ha a sua volta creato un braccio di
Gli esseri asserviti, razze, api operaie, che non hanno mai risvegliati che che da sola crea ulteriori
asservimento.

Qui ci sono gli aggiornamenti di cose in movimento in avanti e completato per l'umanità.

2) Il Seme oscuro della materia oscura è stata rimossa dalla Terra insieme con il suo sistema a matrice, e il web-rete collegata sotto la terra, sopra la terra e per tutti i settori e non solo.

(a) Anche questo è tutto stato rimosso in tutti i settori.
(b) Si tratta di un componente della matrice sistemi quantistici Entanglement
(c) Tutti i semi che sono stati creati da questa materia oscura: Compreso tutti i semi della Creazione per tutte le forme di vita
con una coscienza sono stati rimossi.
(d) La rimozione del Nero Sticky Goo dalla sua esistenza si è verificato.
(e) Tutti i tessuti di energia, e ologrammi sono stati rimossi.
(f) Anche una rimozione di tutti i collegamenti a tutte le cose in questa lettera, che forniscono una fonte di alimentazione di
energetico, sostenuto energia, per coloro che hanno creato questo è stato completato.

3) Gli esseri dovrebbero sapere tutto quello che è stato descritto nel numero di 1-2 ha un effetto diretto e la connessione al proprio
proprio involucro fisico, mentalmente e spiritualmente.
(a) Esseri hanno bisogno di capire la rimozione di queste cose e sistemi è il rilascio di tutti i
le ultime strutture di carbonio nel involucro fisico.
(b) Gli esseri su questo piano fisico devono aspettarsi di sentire e possono avere un senso di confusione, l'incapacità di pensare e di funzionare e di essere molto stanco. Se siete sulla strada della
l'illuminazione e la sensazione in grado di integrare, questo è di breve durata.
(c) esseri che sono risvegliato, o no ascendente avranno una amplificazione della paura basata
sintomi estremi di rabbia, la rabbia, la depressione, l'ansia, senso di perdita, un senso di lasciare necessità di capire come scendere pianeta.
 
 
continua:
 
 

Pianeta X

Pianeta X / Nibiru denari e My Near-Death Experience

Lunedi, 14 novembre, il 2016 14:51
  Ci sono un sacco di commenti che il Pianeta X / Nibiru non esiste e io per primo speranza che questo è il caso, ma ho i miei dubbi. Mi chiedo perché queste persone si sentono in dovere di visitare siti come PlanetXnews.com per commentare e cercare di mettere in dubbio nelle menti di persone che credono veramente nella esistenza di Planet X. Credo che anche se il Pianeta X non mostra, una sorta di evento catastrofico è in sospeso, sia che si tratti di un terremoto o di vulcani, quindi non c'è nulla di sbagliato in fase di preparazione.
Dai un'occhiata a questo collegamento fuori inviato da Omar in merito a Voyager.

E 'facile da spiegare ciò che sta accadendo in tutto il mondo e mi chiedo perché la gente assolutamente negare l'esistenza di qualsiasi nuovo pianeta là fuori, come Pianeta X. Sembra che queste persone stanno investendo molto del loro tempo per sfatare la teoria del Pianeta X e mi domando perché, perché se non credessi in Planet XI non sprecare il mio tempo cercando di convincere la gente di esso. Se credono i governi del mondo e la comunità scientifica, allora sono veramente stati assimilati nel lavaggio del cervello della nostra società. Non posso dire con certezza al 100% che il Pianeta X esiste perché non ho assistito io stesso in prima persona, ma sembra che ci siano molti segni che sostengono la teoria.
Un ragazzo aveva commentato che un ordine di gag non poteva essere imposto a tutti gli astronomi professionisti e dilettanti di tutto il mondo. E 'corretto, ma la mia tesi è che ci sono solo pochi eletti che hanno la capacità infrarossi per osservare Pianeta X, quindi sarebbe facile farli tacere sulla segnalazione i loro risultati. So per certo che i pianeti del nostro sistema solare si comportano in modo strano e questi fatti sono una questione di dominio; anche la luna è ballare in giro e la rotazione.
Forse coloro che mettono in dubbio l'esistenza del Pianeta X in grado di offrire fino una spiegazione su ciò che la forza potrebbe essere la causa di tutto questo turbolenze nel nostro universo. Per favore non mi dica che questo è naturale perché non è.
Qualcosa là fuori è la creazione di questa attività e vorrei assumere è qualcosa di molto potente, come si suol dire, "Per ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Quanto è facile per coloro che commentano che tutto è OK e tutto quello che possiamo dire è grazie per il tuo commento, ma vi sfido a venire con una solida spiegazione scientifica con fatti concreti per eseguire il backup di ulteriori dichiarazioni.
Ti fidi il vostro governo a dire la verità?
Perché la NASA ha inviato tante sonde nella direzione che il Pianeta X si suppone provenire da?
Perché stiamo avendo condizioni meteorologiche estreme in tutto il mondo?
Perché ci sono così tanti vulcani dormienti che vengono a vita?
Perché c'è un massiccio aumento terremoti oltre 6.0?
Perché foibe sono aumentati così tanto? Posso andare avanti e avanti, quindi per favore non mi dica questo è il riscaldamento globale.

La mia esperienza di pre-morte
Voglio condividere questa esperienza personale, proprio come un avvertimento per voi ei vostri bambini come questo ha spaventato l'inferno fuori di me.
Mia moglie ed io siamo andati in vacanza il 4 fine settimana di luglio e il secondo giorno non mi sentivo molto bene e non si erano accorti che ero nelle prime fasi di polmonite, ma essendo un soldato non avevo intenzione di lasciare che essere un po 'rovina malato la mia vacanza. Ero fuori body surfing le grandi onde nel mare, essendo ancora un ragazzo, ma avevo solo nell'oceano cintola; c'erano solo poche persone in mare nel pomeriggio.
Le onde erano alte circa tre o quattro piedi, ma improvvisamente i miei piedi sono stati spazzati da sotto di me e mi è stato preso in una forte corrente sotterranea che mi ha portato più al largo di quanto mi era confortevole con. Non ho potuto toccare il fondo e la corrente mi stava tirando fuori più lontano, a circa 40 piedi dalla riva. Ho faticato a nuotare a riva, ma essere più vecchio non ho avuto la forza ho usato per avere quando ero più giovane.
Mentre nuotavo, ho sentito la mia forza lasciando me e la mia gamba sinistra cominciato a crampi. Ora sapevo che ero in grossi guai. Le mie braccia erano sempre più debole e io avevamo inghiottito un po 'di acqua di mare, come è stato ruvido là fuori. Stavo lottando nuotare con solo le braccia, cercando di tenere la testa sopra l'acqua e dire a me stesso di non prendere dal panico. Molti pensieri correvano nella mia mente, ad esempio come stava mia moglie sta per arrivare a casa in un sacco di plastica? E pensavo, è questo il modo in cui ho intenzione di andare?
La sensazione di impotenza era orribile. Ho pensato di appena inalare l'acqua rapidamente per farla finita. Ero quasi pronto a cedere verso l'oceano.
Quando mi è stato spazzato prima che lontano, non c'era nessuno in giro e poi ho guardato alla mia destra e circa 10 piedi di distanza da me c'era un ragazzo con la sua ragazza o la moglie e non ho idea da dove sono venuti. Questo era il mio ultimo tentativo per ottenere salvato. Sono riuscito ad avvicinarmi e chiedere aiuto, che hanno gentilmente fatto. Ha afferrato il braccio e mi ha aiutato a tornare a riva e tra me ansimando dal completo esaurimento sono riuscito a ringraziarlo.
Si è scoperto che era un bagnino in gioventù. Se lui non fosse lì in quel punto, so che avrei annegato. Credo che Dio era lì per me quel giorno.
Una volta arrivato a casa e questa orribile esperienza sprofondai in, ho finito con stress post-traumatico, che devo ottenere aiuto con. Io sono meglio ora, ma hanno certamente una migliore comprensione ciò che i nostri coraggiosi soldati passano attraverso quando tornano dalla guerra.

Comet si tuffa nel Sole

 









La morte Dive! Comet si tuffa nel Sole a mind-blowing Velocità, 17 novembre

Giovedi, 17 novembre, il 2016 08:10




La morte Dive! Comet si tuffa nel Sole a velocità strabiliante. ESA e solare della NASA e Heliospheric Observatory, o SOHO, ha visto un tuffo cometa luminosa verso il sole su novembre 16-17, 2016, a circa 1,3 milioni di miglia all'ora.

Come la maggior parte delle comete sungrazing, questa cometa è stata lacerata e vaporizzato dalle intense forze vicino al sole. Il disco del sole è rappresentato dal cerchio scuro video clip.
Fonte:
ESA / NASA SOHO

mercoledì 16 novembre 2016

stanno venendo








Il velo è sottile e stanno venendo Attraverso!
Mercoledì, 16 Novembre 2016 13:34



WOW

In un primo momento ho pensato che fosse gocce d'acqua sulla lente della telecamera, ma che è stato dimissed rapidamente quando ho visto l'acqua sulla lente della fotocamera e una di queste cose dentro e non distorti.

L'acqua sulla lente della telecamera distorce tutto alle spalle ... beh ... non questo.

Ecco il video originale e per lo begining è possibile vedere di cosa sto parlando. Ho usato come riferimento per quello che voglio spettacolo successivo.

Perché era un lungo video, ho deciso di aggiungere le schermate in un video separato (l'intera registrazione era oltre 5 ore)

Qui ci sono le schermate con alcuni brevi spezzoni in modo da sapere dove ho preso le schermate da.

WOW OO ~ Uno sguardo più attento ~ (Parte 1)

WOW OO ~ uno sguardo più attento ~ (Parte 2)

Qui ci sono un paio di schermate di esso

cospirazioni

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.wnd.com/2016/11/savage-warns-trump-on-priebus-looks-like-jeb-bush-won/&prev=search

Fireballs - occhi al cielo


Leonid Meteor Shower: spettacolare esibizione di Fireballs - occhi al cielo

Mercoledì, 16 Novembre 2016 08:36
sciame di particelle costituite da materiale che viene versato dalla cometa Tempel-Tuttle ritorna circa ogni 33 anni (periodo orbitale della cometa), e se attraversa l'orbita della Terra nel mese di novembre, un intenso tempesta di meteoriti è visto.

Le Leonidi ha prodotto spettacolari esibizioni - superiori a 1.000 meteore al minuto -in 1799, 1833, 1866 e il 1966 (quando gli osservatori sono stati lasciati impressionati dalla comparsa di oltre 2.000 al minuto).

Gli ultimi anni di magra hanno generato solo circa una dozzina di Leonidi per ora, ma sono sempre un po 'imprevedibile. L'ultima davvero brillante e spettacolare doccia Leonid si è verificato nel 2001, quando Leonidi potrebbe essere visto a velocità fino a 40 al minuto.



fonti:               VIDEO NIBIRU

martedì 15 novembre 2016

Crack in Schermo magnetico terrestre



Alert: Crack in Schermo magnetico terrestre Proprio rilevato, gli esperti dicono 'Flip è in ritardo' ciò che questo significa per noi (Video)

Martedì 15 novembre 2016 09:21








15 Nov 2016




I ricercatori hanno analizzato i dati dal telescopio muoni UVE-3 a Ooty, India, che ha registrato una massiccia raffica di raggi cosmici galattici, il 22 giugno del 2015.




Per 2 ore, la magnetosfera della Terra è stata bombardata da queste particelle che emettono immensamente radiazione ad alta energia, e viaggiare attraverso lo spazio quasi alla velocità della luce.




Queste cose sono così potenti, possono facilmente penetrare lo scafo di una nave spaziale, e lo scudo magnetico terrestre è la nostra prima linea di difesa contro di essi.

Circa 40 ore prima dell'evento 22 giugno una nube gigante di plasma è stato espulso dalla corona solare e alla fine ha colpito la magnetosfera ad una velocità di circa

2,5 milioni di chilometri all'ora.

Da nemesi maturità


Continua

La nuvola gigante di plasma innescato una grave tempesta geomagnetica che è stato responsabile per il black-out del segnale radio in molti paesi alte latitudini nel Nord e Sud America.


Essa ha portato anche a un sovralimentato aurora boreale - che viene creato quando le particelle cariche provenienti dallo spazio raggiungono l'atmosfera terrestre. Ma ora i ricercatori hanno finalmente capito la reale portata di quel bombardamento incessante dei raggi cosmici.




Infatti, la squadra dice il bombardamento era così inesorabile, ha causato una grave compressione del magnetosfera costringendolo a ridursi da 11 a 4 volte il raggio della Terra. La tempesta geomagnetica era abbastanza potente da realtà 'riconfigurare' il nostro scudo magnetico, premiazioni punti deboli aperte per permettere di radiazioni e raggi cosmici scivolare attraverso.




"La presenza di questa esplosione implica anche un indebolimento 2 ore di scudo magnetico protettivo della Terra nel corso di questo evento", i ricercatori relazione. Quindi la buona notizia è la nostra magnetosfera è stato solo temporaneamente incrinato, ma la cattiva notizia è che può essere violata a tutti.




Non c'è un bel po 'che possiamo fare al riguardo, ma i ricercatori sperano che continuando a cercare queste crepe come accadono - e in eventi passati - saremo meglio preparati ad affrontare la prossima volta che quei raggi cosmici scoppiare attraverso e devastare.




ScienceAlert

http://www.sciencealert.com/scientist...




Codice antica

http://www.ancient-code.com/scientist...






Movimento Italiano Unito

Movimento Italiano Unito

George Soros ! BRAVO RAGAZZO??

PUTIN mandato d'arresto per George Soros ... DEAD OR ALIVE

hqdefault-5
La Russia ha ufficialmente dichiarato che il miliardario George Soros è un uomo ricercato nel loro paese, lui e le sue organizzazioni sono una "minaccia alla sicurezza nazionale russa".
Putin  ha preso questa decisione lo scorso anno a causa del fatto che Soros ha contribuito a distruggere  l'economia russa nel primi anni del 1990.
Matt Taibbi del Rolling Stone ha detto di Goldman Sachs sei anni fa:
"La prima cosa che dovete sapere su Goldman Sachs è che è ovunque ,è la più potente banca d'investimento del mondo è un grande calamaro, vampiro avvolto intorno al volto dell'umanità, inesorabilmente trascina nel suo imbuto di sangue  tutto ciò che odora di soldi.
"In effetti, la storia della recente crisi finanziaria, che funge anche da una storia del rapido declino e la caduta dell'impero americano di  improvvisamente truffati, si legge come un Chi è Chi di laureati di Goldman Sachs."
Ovviamente Soros vuole essere come Goldman Sachs. Phil Butler lo rappresenta bene quando dice: "George Soros ha un dito in ogni torta politica . Se c'è una crisi nel nostro mondo, è una scommessa sicura che ha avuto una mano in esso ".
Si può dire che Soros e Goldman Sachs sono parte ideologicamente della stessa fratellanza. La loro strategia è un po 'diversa, ma il risultato finale è la distruzione della vita attraverso il sistema economico (sia esso il capitalismo o socialismo) e la manipolazione politica.
Ecco perché Soros sembra pensare che egli è invincibile. Egli pensa di poter spostare il pianeta politico ed economico in pochi battiti di ciglia e nessuno gli può dire di smettere.In realtà, egli scrive libri come The Alchemy of Finance. Soros crede di poter uccidere la stabilità politica in tutta l'Europa e  in America senza che  nessuno possa sfidarlo
Soros è sicuramente vecchio, ma lui non vuole essere obsoleto. La sua organizzazione è stata recentemente scoperta a condurre operazioni segrete volte a destabilizzare la Russia. Ecco una citazione interessante dai file trapelate di Open Society Foundation Soros ':

"La nostra inclinazione è di impegnarci in attività  con gli attori che comprendono e contrastano il sostegno russo ai movimenti in difesa dei valori tradizionali ... nomi e cognomi da noi è problematico:. Siamo anche nel business di incanalare denaro in altri paesi per usarli per scopi politici"
traduzione di Alfredo d'Ecclesia
fonte http://viralliberty.com/putinl-arrest-warrant-george-soros/

domenica 13 novembre 2016

Ho fatto un sogno


Ho fatto un sogno che la Luna Si è colpito da qualcosa di grosso che ha causato un flash estremamente luminoso facilmente visibile da Terra!
Sabato 12 novembre 2016 13:45



Ho fatto un sogno che la Luna Si è colpito da qualcosa di grande che ha causato un flash estremamente luminoso facilmente visibile da Terra! Poi Massive turbine di polvere Nuvole entrato in vista che copre la superficie della luna e ha iniziato a oscurare la luce di una luna piena Near-! Ho avuto questo sogno vivido Circa 3-4 mesi fa e 'stato come gli altri miei profetici sogni, così lo prendo per essere vero, perché i miei sogni profetici su eventi futuri sono avverate finora. I Take loro di essere avvertimenti da L'Altissimo da preparare. Vedere quello che non capiscono fino in fondo è che la Luna è fatto come uno scudo e Il lato oscuro è concava mentre la parte anteriore è COVEX. Il suo fatto di un metallo raro impermeabili di cristallo dell'elemento speciale che è ultra rigido che agisce come un gigantesco scudo, contrastando più grandi scioperi asteroide che avrebbe colpito la Terra, senza che sia in grado di smettere di alcuni di loro. Un Super Luna speciale sta per accadere che dicono non è avvenuto dal falso Bianco Edomita / ashkenazita Ebreo Israele è diventato un falso nazione.

Hitler era un nazista, un discendente di Cursed Gehazi nella Bibbia, che porta anche la generazionale maledizione dei malati di lebbra, che ha contribuito a The Powers That Be tirare fuori questo piano Sinster In ingannando il mondo a riconoscere The Imposters / falsi ebrei bianchi sul reale Melinated Ebrei / Slaves Chosen Children Of The Altissimo, che ha ottenuto sparsi in tutto il mondo a causa della loro peccati contro l'elevata potenza La maggior parte, che è il Dio Altissimo dei loro antenati Abramo, Isacco e Giacobbe I veri ebrei israeliti. Il nostro nome come Israele è diventato lo zimbello di tutti Nazioni, perché la gente intorno al mondo Call Us Tutto tranne Israele, e il ricordo della vera ebraico di Israele è stato dimenticato nel tempo. Ma lentamente il mondo e così come la vera Ebrei delle 12 tribù di Israele si stanno svegliando come il tempo Si Avvicina Quando l'Altissimo si sveglierà ossa secche di Israele da parte versando il suo spirito / Energia Cosmica / pioggia cosmica sopra ogni carne.

SELAH

Si prega di notare che non ci sono basi straniere sul Dark Side Of The Moon, vale a dire. Russia / Germania, questo è un fatto noto e l'US-edomita / discendente di Esaù governo Run vuole il controllo. Il film Un po 'comico "Iron Sky" ha mostrato questo fatto e "Iron Sky 2" riferimento fatto al regno reale Interiore Terra che è reale come nostro regno superiore della Terra. Una massiccia 'Star Wars "come la guerra scoppierà tra i corpi celesti, poi trasparire Giù qui sulla Terra. Hanno fatto la loro "nidi-Mechanical abitazioni" tra i cieli / corpi celesti, come predetto Nel Libro di Amos, e presto tutti loro sarà sradicata dal regno InnerSpace Sopra Quando l'Altissimo attiva il suo 144.000 esseri Warrior Celesti da pulire i cieli Prima & Dopo La Terra sotto.

Satana & The Fallen Angels Of The First Ancinet celeste / terrestre Rebellion sarà gettato giù dai pianeti / corpi celesti Sopra dove sono attualmente bloccati Entro con la Santa angeli sono guardie carcerarie su di loro. Le Scritture dicono: "Guai, guai, guai, per gli abitanti della Terra perché Satana vedendo che ha un tempo breve porterà grande ira sulla terra / abitanti". Così, quando ottengono precipitato sulla superficie della terra, Questo significa Problemi estremo per gli abitanti della Terra durante la Grande Tribolazione, perché contribuirà a sedurranno molti Attraverso Sdraiato segni e prodigi perché Angeli hanno la capacità di controllare la materia Ad Un Unseen di livello e lo fanno in un modo che sembra come per magia (una parola antica per la manipolazione della materia), ma la sua realtà non è un trucco, solo la tecnologia e lo spirito di controllo / mente sulla materia. SELAH

Antiche conoscenze: la forma generale DELLA LUNA



SELAH

A volte le cose non sembrano come stanno andando accadere perché la tua vita quotidiana sta andando bene e La maggior parte delle persone sono solo puramente distratto da loro quotidiana Goings & Doings, ma vi assicuro che le cose sono in procinto di fare un brusco cambiamento in peggio e se Il tuo cuore non è retto con l'Altissimo ti trovi di giudizio Attraverso Wrath. Ti prego, ti ho messo in guardia il più che posso e so come, molte cose di un mondo critica che cambiano la natura catastrofica stanno arrivando, il tempo sta rapidamente esaurendo, non c'è tempo da perdere, si prega di ottenere oggi pronto prima che sia troppo tardi, prendere una decisione su quale dimensione si vuole finire in un'eternità, sia Paradise / Paradiso o all'Inferno / Lago di fuoco e zolfo ... Giovanni 3:16, Osea 2:16, San Luca 17 ° Capitolo, per favore vi prego di pentirsi e cercare la alta sarà molto tutto il cuore, mente, anima e forza.

SELAH
Si prega di guardare Trial By Fire, un episodio molto eloquente di The Outer Limits, che è stranamente analogo di quanto sta accadendo e che accadrà molto presto tra le amministrazioni Prima Inauguration Day Nel gennaio 2107!

Da non perdere! Vedere il più grande Supermoon dal 1948 - Una volta-in-a-vita Sky Event (Video)

Da non perdere! Vedere il più grande Supermoon dal 1948 - Una volta-in-a-vita Sky Event (Video)


42:52

SGARBI

http://socialbuzz.it/nullita-cameriera-renzi-sgarbi-distrugge-la-picerno

MI STO COL VITTO!
23 h · https://www.facebook.com/mistocolvitto/videos/vb.384347188335/10154738935193336/?type=2&theater



Un Vittorio SGARBI pesantissimo sulla #Clinton.
HA RAGIONE.



UNA BELLA MELA.......E UN FICO SECCO


Renato Braccini ha condiviso il suo post nel gruppo: AMICI della RUSSIA di PUTIN ДРУЗЬЯ России Путина.
11 novembre alle ore 19:56 ·














11 novembre alle ore 19:43 ·



Senza offedere nessuno, anche l'occhio vuole la sua parte........la prima è la moglie di un presidente eletto dal popolo, la seconda è la moglie di un presidente eletto da nessuno.....

LORO!! guardateli bene in faccia,e ricordatevi di loro quando verrà il momento

IL 4 DICEMBRE IO VOTO "NO".
"Quando un governo distrugge il popolo, il popolo è obbligato a distruggere il governo"
SE IL 4 DICEMBRE VINCE IL "NO" QUESTO E' IL MIO SOGNO CHE VORREI PER QUESTI IPOCRITI DEL PD
P.S. Nessuna offesa per i veri e onesti contadini che del sudore e sacrificio ne guadagnano la dignità...
Queste caricature è solo un modo per intendere che questi parassiti e ipocriti meritano solo di zappare la terra e così sanno cosa significi lavorare e sudare.

Trump:

Trump: Sto Riapertura 9/11 Investigation

Giovedi, 10 novembre, il 2016 03:27

10 novembre 2016 da Baxter Dmitry
Donald Trump believes that 9/11 has not been properly investigated and has promised to find out what really happened when he takes office in January.
I piani di Donald Trump per i suoi primi 100 giorni in carica stanno alzando le sopracciglia in tutto il mondo, ma di tutti i punti all'ordine sua agenda è la riapertura delle indagini 9/11 che fornirà il più grande terremoto per l'istituzione.
Trump crede che 9/11 non è stato adeguatamente studiato e ha intenzione di andare a fondo di esso. "Prima di tutto, l'inchiesta iniziale 9/11 è un disastro totale e ha essere riaperto", ha detto Trump.
L'elezione di Donald Trump ha scosso la costituzione e le cose sono solo andando a roccioso per loro durante il suo primo mandato. C'è una ragione George W. Bush non ha votato per Trump nelle elezioni, lasciando la linea presidenziale vuota e votare repubblicano down-voto. Trump si è impegnato a indagare su 9/11 in un modo che non è stato studiato prima.
Per la prima volta 9/11 saranno esaminati da qualcuno che non fa parte dello stabilimento, con la pelle nel gioco e molto da perdere.
"Prima di tutto, l'inchiesta iniziale 9/11 è un disastro totale e ha riaperto da" Trump ha annunciato ai sostenitori. "Come fanno due aerei prendono tre edifici nella stessa giornata? Non ho mai avuto la mia testa intorno al fatto che non è menzionato la distruzione dell'edificio 7 nel documento 585 pagina ", ha spiegato, parlando di World Trade Center 7, che anche crollata - inspiegabilmente - durante gli attacchi dell'11 settembre.
Donald Trump ha anche preso le crepe a ex presidente George W. Bush. Non ci sarà copertura per gli ex presidenti di guardia di Trump.
"Il World Trade Center è venuto giù durante il regno di George Bush", ha detto in un dibattito febbraio. "Ci ha tenuti al sicuro? Questo non è sicura. Questo non è al sicuro. "
"Perché l'amministrazione, al momento, non prendere i mezzi legali contro l'Arabia Saudita? Non sono stati 19 i-alte jackers da Arabia Saudita? Gli americani meritano risposte e mi sarà sicuramente richiedere una nuova indagine in modo che questa orribile tragedia non accada mai più. "
Donald Trump e il movimento 9/11 Truth
Mentre Trump potrebbe essere inveire contro l'istituzione a riaprire le indagini 9/11, che ha ricevuto il sostegno su questo tema da un certo numero di personaggi pubblici che hanno richiesto il caso essere rivisitato - e non a porte chiuse.
L'ex senatore Bob Graham è stato impegnativo un nuovo, un'indagine trasparente "Per anni ho condotto una campagna per la liberazione del comitato Joint Intelligence del Congresso 9/11 rapporto d'inchiesta del 2002, senza alcun risultato", spiega l'ex governatore della Florida. "Queste pagine mancanti indicano il coinvolgimento diretto del governo dell'Arabia Saudita. Perché sono questi che sono tenuti segreti? Chi ha da guadagnare da questi giochi di segretezza? "Chiede.
"Ho letto questi documenti me stesso e se il pubblico americano sapeva quello che c'è in questi documenti, non ci sarebbe un domani rivoluzione nelle strade d'America", ha riconosciuto nel corso di una intervista radiofonica. "Gli americani meritano di sapere la verità", ha concluso, visibilmente irritato da tutta la vicenda.
Dal 2002, il rilascio di una serie di documenti 9/11 relazione della Commissione è ostacolata perché sono record del Congresso, quindi sono esenti dal Freedom of Information Act (FOIA).
Le 28 pagine a lungo trattenute sono stati parzialmente rilasciati al pubblico quest'anno - fortemente redatte - e il governo saudita ha affermato il rilascio ha dimostrato che non erano responsabili per il sostegno e il finanziamento degli attacchi. Ma non è così semplice come sembra. Ci sono legami diretti con la gerarchia saudita nelle 28 pagine. Ci sono un sacco di domande che hanno bisogno di risposta, e non sono mai sta per essere affrontato sotto una presidenza Clinton con tutti i suoi legami con l'Arabia Saudita.
Ma con poteri esecutivi del presidente Trump, tutto è cambiato. La struttura non sono sul bordo. Più della metà del paese non crede alla versione ufficiale di quanto accaduto quel giorno. Vi è ora una rinnovata convinzione che questo grande delle bugie e occultamenti sta per essere smantellato.
L'istituzione ha fatto tutto il possibile per distruggere Trump possibilità di elezione del di outsider in elezione. Ora sono sul bordo.
Fonte: http://yournewswire.com/trump-im-reopening-911-investigation/