sabato 3 dicembre 2016

Nibiru:La NASA ha annunciato che la Terra potrebbe .....

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://nibirutoday.com/science/nasa/nasa-announcement-earth-may-experiencing-pole-shift/&prev=search

news


news


Donald Trump: “Sì all’indipendenza del Veneto, il referendum del 2014 va rispettato”
news dicembre 3, 2016


New York, 3 dic. (askanews) – Ancora prima di avere messo piede alla Casa Bianca, Donald Trump mantiene le promesse di cambiamento che aveva fatto durante la campagna elettorale, anche e soprattutto a livello internazionale.

Dopo aver riconosciuto la validità del referendum del 2014 che aveva visto la Crimea staccarsi dall’Ucraina per riunificarsi alla Madre Russia, oggi il Presidente Eletto degli Stati Uniti d’America è intervenuto ancora in due differenti quadri.

Sempre in Europa, rispondendo alle domande di un giornalista del New York Times in conferenza stampa, Trump si è pronunciato anche sull’altro referendum che si era tenuto negli stessi giorni di quello in Crimea, ovvero il referendum di indipendenza del Veneto. “Quando il Popolo si pronuncia ha sempre ragione, il risultato del referendum di indipendenza del Veneto è legittimo e va osservato. Il mio primo atto internazionale quando mi insedierò alla Casa Bianca sarà il riconoscimento ufficiale e formale della Repubblica Veneta e dei dieci delegati in carica che reggono il governo provvisorio. Abbiamo già avviato contatti informali di esplorazione con i leader veneti per stabilire i primi accordi bilaterali tra Stati Uniti e Repubblica Veneta”. Alle proteste formali del ministro degli esteri italiano Gentiloni, il neo-eletto presidente USA ha replicato con il suo consueto linguaggio: “il governo Renzi farebbe bene a tacere, perché dal 5 dicembre sarà come uno yogurt scaduto, una cosa inutile”.

Il presidente eletto ha inoltre parlato al telefono con la presidentessa di Taiwan, Tsai Ying-wen, “che ha presentato le sue congratulazioni”. Lo ha confermato il transition team di Trump. Si tratta della prima conversazione tra un presidente o un presidente eletto Usa e il leader dell’isola a Est della Cina con cui Washington ha interrotto formalmente le relazioni diplomatiche dal 1979. Le due parti tuttavia vivono una “relazione non ufficiale” che il dipartimento di Stato sul suo sito definisce “robusta”. “Durante la loro discussione hanno sottolineato i legami economici, politici e sulla sicurezza tra gli Usa e Taiwan”, recita la nota diffusa dal team di Trump, che a sua volta “si è congratulato con Tsai” per essere stata eletta a inizio 2016 presidente di Taiwan, prima donna a rivestire un tale incarico. Ancora è presto per capire se la mossa segnali un cambiamento di rotta da parte degli Stati Uniti nei confronti di Taipei. Certo è che Pechino rischia di interpretarla come una provocazione visto che considera Taiwan come una sua provincia rinnegata. E sebbene Cina e Taiwan abbiano saputo convivere fino ad ora, le tensioni sono aumentate tra le due nazioni dall’elezione di Tsai, secondo cui Pechino deve rispettare la democrazia di Taipei. Alla sua inaugurazione la donna non ha riaffermato il cosiddetto “1992 Consensus” in base al quale l’isola non avrebbe cercato l’indipendenza (sul testo ci sono varie interpretazioni). Ad ogni modo non si è fatta attendere la reazione di Pechino. La Cina ha presentato una formale protesta agli Stati Uniti dopo il colloquio telefonico fra il presidente eletto Donald Trump e il Capo di Stato taiwanese, Tsai Ing-wen, chiedendo a Washington di rispettare il principio di “una sola Cina”: ha reso noto il Ministero degli Esteri di Pechino. Per il capo della diplomazia cinese, Wang Yi si tratta di “una manovra orchestrata da Taiwan che non avrà alcuna conseguenza sul consenso internazionale attorno al concetto di “Una sola Cina”.
Condividi:  Frank

Damiana

http://www.greenstyle.it/damiana-come-curarsi-90063.html


Damiana,moglie di Damiano!!??

NIBIRU E' REALE

http://news-uncensored-fresh.blogspot.be/2016/12/shock-claim-elite-preparing-for-nibiru.html

 Nibiru-2017

 https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.express.co.uk/news/weird/738392/Nibiru-apocalypse-2017-DOOMED-Robert-Vicino-Vivos&usg=ALkJrhhYuvI7enzTMA9lNXCnmLzd3FY0hA

CANNABIS -E TERZO OCCHIO

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2015/03/cannabis-e-la-ghiandola-pineale.html
 

ASTEROIDE

ASPETTANDO  IL PRESUNTO ASTEROIDE!!! Frank

venerdì 2 dicembre 2016

Messaggio di Maria - NIBIRU

Messaggio di Maria - Nibiru, al punto da diventare visibile, è il segnale per l'Ascensione

Venerdì, 2 dicembre 2016 1:25
Il video è in spagnolo, ma ho tradotto il testo del suo messaggio a Inglese. Ci sono due prove per il "punto di visiblity", uno dal nord Daghestan nella regione del Caucaso della Russia e uno dalla California, da una delle osservatori.
Essi sono posti in corrispondenza del punto in cui il messaggio di Maria accenna Nibiru. Questo è un ottimo, ottimo il messaggio, perché siamo nel processo di fusione di due energie principali, quella della materia e quella dello spirito. Come ha detto Gesù :dopo la sua seconda venuta tra le nuvole,
Cielo e la terra si fondono per diventare il Regno, e non ci sarà alcun futuro Purgatorio nell'aldilà, dove le persone possono lavorare i loro peccati. Il tutto deve essere fatto, mentre noi stiamo vivendo ora, sulla Terra. Ci sarà solo la fossa ricircolo dell'Inferno per le anime e del Regno delle anime dopo la nostra morte fisica di questa vita. Quindi c'è anche rapidità nel messaggio.
"Good giorni (Buenos Dias), io sono Maria.
Il bando di voi ha già suonato. L'evento è vicino e commozione regna ora a tutti i livelli di questo particolare spazio-tempo. Non è il momento di perdersi d'animo. Dovete prepararvi. Per ora vi chiediamo di essere ricettivi.
I segni parlano da soli e guidare le azioni che vengono. Grandi cambiamenti si preparano. Questo lo sai già. E 'solo che "ora" accelerano. E 'l'ora del "transito". Si viene a voi in modo da non dover passare attraverso di essa. Sarà rapida, immediato e sicuro.
Quelli che sono pronti vedrà quindi la realizzazione di quella per cui sono stati preparati. Quelli che non si aspettano che si sveglierà improvvisamente a una nuova realtà. Saranno tutti presto incontreranno di nuovo per festeggiare la nascita di una nuova Terra e una nuova umanità sulla Terra.
Il più reticenti, quelli che non accettano la Luce, per paura che le loro ombre non sono rivelati, oa causa delle loro forti attaccamenti e troppi materiali, si farà carico di trovare una destinazione più compatibile con le loro aspirazioni evolutive. Contrariamente ad alcune credenze, nessuno sarà giudicato, e tanto meno condannato. Il fatto di perdere il treno dell'Ascensione, costituisce già di per sé sufficiente sanzione.
L'evento di processo di realizzazione sulla Terra, rappresenta certamente un'esperienza rara e un'opportunità di straordinaria evoluzione della coscienza / consapevolezza. Nulla sarà lasciato al caso, compreso la vostra presenza sulla Terra in questo prezioso momento dell'Ascensione collettiva. Preparatevi quindi per un "salto di qualità", perché è l'essenziale di ciò che è necessario attendere.
Tutto il resto è secondario, rispetto alla variazione dimensionale annunciato, ricordando che questi ultimi riguarda l'intero sistema solare e che aprirà le porte della Galassia.
Per ritrovare un tale evento, è necessario tornare alla ascensione di Sirio C (ANU). Durante la "Event", un pianeta associato con questo sistema ha perso il treno dell'Ascensione e si trovò solo, senza sole intorno al quale a gravitare. Questo si aggira da allora in una traiettoria caotica nello spazio situato tra il triplo sistema di Sirio e il nostro sistema solare.
¡Questo pianeta è quella dei Nibirians, una razza di rettili e bellicosa, che è atterrato sulla Terra 300.000 anni fa parte del vostro tempo, dopo aver propagato e seminato la confusione nella Galassia! Le guerre galattiche accompagnati poi la colonizzazione della Terra da esseri di origine extra-terrestre.
La Terra in seguito è stato messo in "quarantena", sia per la protezione e per evitare un nuovo focolaio di conflitto nella Galassia. Le gare extra-terrestri e gli umani sono stati costretti quindi a convivere.
La differenza evolutiva ha portato, senza embargo alle invasori extraterrestri che esercitano un potere quasi assoluto sulla Terra. Il "Annunaki" ha proceduto a manipolazioni genetiche sulle esseri umani, al fine di tagliarli dalla Sorgente / dalla Fontana, e di limitare le loro capacità psichiche solo per il riflesso del loro ambiente fisico in 3D. Con questo fattore umano diventa altamente programmabile.
Dopo la caduta e la scomparsa di Atlantide 13.000 anni fa, i colonizzatori extra-terrestri hanno preso l'aspetto umano e hanno esercitato il loro potere in ombra.
Hanno trasformato la storia e solo mantenuto una storia del passato, che sono i miti e simboli che si passa su. Questo è come questo potere "occultata" ha prevalso sulla Terra fino ad oggi. Senza embargo, come 13.000 anni fa, il transito del vostro sistema solare sull'asse del Sole centrale, associata con il calendario galattico e con l'era dell'Acquario, ha introdotto una nuova occasione per impostare i contatori evolutivi a zero.
I popoli galattici, lasciando che i Nibirians stabilirsi sulla Terra, hanno contratto un debito karmico a voi. Oggi si assiste e lavorare per la vostra Ascensione.
pomeriggio
28 Novembre 2016
Daghestan che confina con il Mar Caspio
immagine Nibiru piccola ma visibile nel cielo
11:00
1 dicembre 2016
un osservatorio California webcam
immagine Nibiru piccolo con alone

Tarocchi

http://sebirblu.blogspot.it/2016/12/economist-2017-analisi-di-sebirblu.html?m=1

tramite :Andrea .S

giovedì 1 dicembre 2016

DEMON FESTIVAL

Non crederete quanto sta accadendo in Europa in questo momento BAPHOMET SATANICO DEMON FESTIVAL

Non crederete quanto sta accadendo in Europa in questo momento BAPHOMET SATANICO DEMON FESTIVAL



  https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://heatst.com/world/creepy-eastern-european-version-of-santa-krampus-actually-hits-people-with-sticks/&usg=ALkJrhhEH0fLuZZZspRcVwmo94XN9zjcWw


In Austria, migliaia di persone si sono riunite a Hollabrunn durante il fine settimana come centinaia di interpreti vestiti come Krampus, una creatura diabolica cornuta, la metà capra, mezzo demone-sono scesi in strada. I loro costumi sono il più realistico può essere, spesso fatta di pecora reale o pelli di capra, maschere di legno agghiacciante che caratterizzano i denti marci, con grandi campanacci penzolanti dalla vita.

Gesù Cristo è il Re dei re e Signore dei signori della luce del mondo credono in Lui e sarai salvato.


 


"Una nazione di pecora genera Presto un governo di lupi"
"Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere"
"Per quello che sono cinquanta, che mila schiavi, match'd al tendine di un solo braccio che colpisce per la Libertà?"

Avvistamento UFO sulla Turchia





Messa Avvistamento UFO sulla Turchia - Completa blackout mediatico creato (Video)
Giovedi, dicembre 1, il 2016 00:58




Riprese di un 'attacco di UFO' in Turchia ha inviato utenti dei social media in una frenesia folle nella notte di Domenica, come migliaia di residenti locali catturato un gruppo di UFO nel cielo notturno. Subito dopo ci fu un blackout social media con siti come Twitter 'blocco' le storie trend, facendo molti credono che un qualche tipo di evento importante ET è accaduto! Alcune persone si sono spinti a dire che credono che questo avrebbe potuto essere un qualche tipo di 'attacco' dal UFO dopo aver sentito una serie di esplosioni nella zona.


Tutto questo è cominciato quando #ufoattackturkey hashtag improvvisamente ha cominciato trend su Twitter, come molti utenti in preda al panico provenienti da diverse parti del paese condiviso le immagini scattate sui loro telefoni cellulari degli oggetti volanti non identificati. Ora i rapporti stanno venendo tra alti e veloci di avvistamenti simili over Texas. Un utente ha caricato un video che sembra mostrare una forte esplosione che si verifica in quanto indagato le luci misteriose nel cielo.

Si prega di verificare il video qui sotto dell'esplosione testimoniato da qualcuno locale per l'incidente - potrebbe questo essere un attacco da parte del ET o qualcos'altro !?



Una strana / sorprendente cattura catturato dalla macchina fotografica alla stessa data - che cosa potrebbe essere questo !? Sembra che gli avvistamenti non si fermano qui. . Rapporti simili in tutta la Turchia stanno inondando in Ecco un video incredibile che qualcuno ha preso la strana anomalia cercando - devo dire, questi sono alcuni degli avvistamenti più insoliti noi ragazzi di UIP abbia mai visto:



Come accennato prima, molti locali è andato al sito di social media 'Twitter' a riferire questi avvistamenti strani - si prega di consultare qui di seguito:

 
Questi avvistamenti sono stati apparentemente assistito in altre parti del mondo. Vi terremo tutti aggiornati su questo:

 
Resoconto di UFO Progetto Internazionale:

Una cosa è certa ragazzi, possiamo solo supporre / speculare su ciò che queste luci sono. E 'importante mantenere una mente aperta quando si tratta di questi cosiddetti mass-avvistamenti perché purtroppo tutti siamo stati ingannati prima! Tuttavia, questo sembra essere un vero e proprio evento testimoniato da molti!

E 'vero che ci sono stati una quantità assurda di avvenimenti politici negli ultimi giorni, quindi credo che non sarebbe così inverosimile supporre queste luci sono governo velivoli di pattugliare il cielo.

O come come altri siti hanno dichiarato che forse i governi del mondo hanno fatto l'aggiornamento a una sorta di guerra di spazio, e ora stiamo vedendo potenzialmente tale attività. Ma, è importante ricordare che gli avvistamenti di massa sono in aumento in tutto il pianeta, in modo potrebbe essere che il ET sono ora chiedono loro stessa COMUNICAZIONE !?

La verità è che vengono le persone e le giornate sono stati e andato per l'auto proclamato stronzate 'Elite'

Questa non è fantascienza:

Questa non è fantascienza: E 'un dato di fatto! Nuove armi russe stupefacenti Scioccato generali del Pentagono e della NATO!



Giovedi, dicembre 1, il 2016 04:32







Le ultime armi russe indicati in allegato HD Video scioccato i generali del Pentagono e della NATO!

Questo video vi mostrerà come sarà simile alla Terza Guerra Mondiale e che cosa è che i russi avevano così a lungo nascosto agli occhi del pubblico mondiale.

In questo video potete vedere come è semplice e può essere facilmente distruggere ogni bersagli a terra, l'intero basi NATO e degli Stati Uniti in tutto il mondo e persino gli Stati Uniti 6 ° Flotta - US Navy orgoglio.

Si vedrà anche come verrà distrutto la Casa Bianca e il gabinetto del Presidente degli Stati Uniti o di qualsiasi altre minacce per la pace nel mondo e tutta l'umanità.

Ciò che è IMPORTANTE è non necessario utilizzare l'arsenale nucleare cioè armi inevitabili ma che tutti può essere fatto con armi convenzionali con l'aiuto di questo armi non convenzionali, che certamente non lascia nessuno indifferente.

Il video è stato visto da un fiato!
Gran Bretagna e Germania: chiede la fine di espansione della NATO e il dialogo con i Russi



Il dialogo con la Russia: Come la NATO manovelle la retorica contro la Russia e schiera le truppe sul confine della Russia, chiamate sempre più insistenti per il dialogo vengono fatti

Le dirigenze francesi, italiani, bulgari e greci hanno tutti preso le distanze dalla retorica che esce dal vertice della Nato a Varsavia, con tutti loro dicendo che essi considerano la Russia un partner piuttosto che un nemico.
Germania e Merkel

Germania appare diviso con Merkel prevedibilmente prendere una linea dura, ma la SPD e partner della coalizione CSU che rende molto chiaro che non sono d'accordo con lei.

La vista più chiara del pensiero SPD è illustrata nella un lungo articolo che di recente è apparso in Der Spiegel. Come deve essere il caso oggi in Europa l'autore di questo articolo, Wolfgang Ischinger, ha sentito in dovere di riempire l'articolo con lunghe denunce della politica russa e rivendicazioni assurdamente esagerate di debolezza russa. Mentre questi commenti rituali senza dubbio causano grande offesa in Russia, dovrebbero essere visti per quello che sono: una affermazione di lealtà dallo scrittore per l'Alleanza occidentale, senza la quale non avrebbe avuto speranza di essere ascoltati. Scrittori russi che hanno vissuto il periodo sovietico avranno familiarità con questo dispositivo.

Il punto chiave circa l'articolo di Der Spiegel è che attacca sia l'allargamento della NATO e la difesa missilistica strategica. I paragrafi chiave - scritti in linguaggio altamente ellittica che tutti, ma conferma che l'articolo fa parte di una discussione di alto livello all'interno del governo tedesco, sono queste:
Uno dei due pilastri fondamentali della politica della NATO dal 1990, sviluppando il rapporto con la Russia, non ha avuto successo.

"Uno dei due pilastri fondamentali della politica della NATO dal 1990, sviluppando le relazioni con la Russia, non ha avuto successo. I due pilastri - l'allargamento della NATO, da un lato, e una nuova qualità delle relazioni NATO-Russia, dall'altro - dovevano essere altrettanto IMPORTANTE . Questo è stato l'intesa raggiunta a Madrid nel 1997. Purtroppo, non siamo riusciti a sviluppare il secondo pilastro come previsto, mentre ulteriori allargamenti sono stati preparati e attuati con successo. Quando il presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha cercato di avanzare di Ucraina e la Georgia di prospettive di adesione alla NATO nel 2008 contro la rigida opposizione russa, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy finalmente tirato il freno di emergenza. Ma a quel punto, il rapporto con la Russia è stato già gravemente danneggiata, come il Presidente Putin ha sottolineato a Monaco di Baviera nel 2007.




Georgia e Ucraina

Pianeta X / Nibiru:

Pianeta X / Nibiru: Mysterious olografico sole torna accanto al nostro Sole (Video)

Giovedi, dicembre 1, il 2016 10:03

Nel nostro articolo 'Massive sferica spazio oggetti Disturbed satellitare H1 della NASA' abbiamo riportato che il 17 novembre, 2016 la fotocamera H1 satellite della NASA ha catturato un oggetto sferico gigante sconosciuto.
Ora, il 30 novembre, 2016 lo stesso oggetto ri-apparso di fronte alla telecamera H1.
B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly80LmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tdEs5cm8wQlFGaUEvV0QtYXhaQURqdkkvQUFBQUFBQUFRME0vZlFvaXp0YUFMS0FhcEUwNWxTS1NNMnZfOVlUbDN4ZkpBQ0xjQi9zNjQwL3NwaGVyaWNhbCUyQnNwYWNlJTJCb2JqZWN0JTJCaG9sb2dyYW0lMkJtYXRyaXglMkJibHVlJTJCYmVhbS5qcGc =
È chiaro quello che è successo il 17 e ora di nuovo il 30 non è il risultato di un guasto della telecamera o un guasto dell'apparecchiatura.
C'era molta speculazione che l'oggetto potrebbe essere un veicolo spaziale extraterrestri o di un corpo celeste sconosciuto come il pianeta famigerata X / Nibiru. Ora, le ultime immagini mostrano qualcosa di nuovo che si presenta come un fascio di proiezione proveniente dal lato sinistro.
Supponiamo che la sorgente di luce sconosciuta è un fascio di proiezione, l'oggetto potrebbe essere un ologramma?
Dobbiamo pensare in termini di progetto fascio blu o forse stiamo vivendo in un mondo di realtà virtuale e l'oggetto che vediamo non è reale, ma semplicemente un problema tecnico nel sistema Matrix?
Qualunque essa sia, aspettiamo e vediamo se appare di nuovo.

mercoledì 30 novembre 2016

Artrite, Gotta e Fibromialgia

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.jbbardot.com/eliminate-gout-arthritis-and-fibromyalgia-pain-fast-with-3-natural-alkalizing-home-remedies/&prev=search

Un Saluto a Kascibon

 

Cannabis Capsule



Questo nuovo Cannabis Capsule è così potente che sta andando a sostituire completamente tutti antidolorifici
Mercoledì, 30 Novembre 2016 05:29




per organico e sano

Nei luoghi in cui la marijuana medica è legale, l'abuso di oppiacei e dipendenza è sceso del 25%, ma il governo di mantenere sono perplessi sul perché.

l'abuso di oppiacei e dipendenza è un problema enorme in tutto gli Stati Uniti, quindi, perché le persone sono desiderosi di trovare alternative naturali.

I benefici per la salute della cannabis sono diventati sempre più accettato nella società odierna, come più studi che supportano l'uso cannaboid sono pubblicati. Questo non sta bene con Big Pharma, che sono disperati per mantenere il monopolio che controllano.


Nei 23 stati degli Stati Uniti, dove la marijuana medica è legale da utilizzare, le morti per overdose da oppiacei sono diminuite di quasi il 25 per cento, secondo i nuovi dati. I primi Stati a legalizzare erano in California, Oregon e Washington nel 1999, con Washington, DC e gli altri 10 è il più recente nel 2010.
Lo studio è stato fatto da Bachhuber, della Philadelphia Veterans Affairs Medical Center e della University of Pennsylvania, e dei suoi colleghi che hanno utilizzato a livello statale i dati del certificato di morte per tutti i 50 stati tra il 1999 e il 2010.

Secondo JAMA Medicina, in Stati con una legge sulla marijuana medica, decessi per overdose da oppiacei come la morfina, ossicodone e l'eroina sono diminuiti in media del 20 per cento dopo un solo anno. Dopo due anni, hanno continuato a diminuire al 25 per cento. Nel frattempo, le morti per overdose da oppiacei in tutto il paese alle stelle.

Il Centro di Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha riferito che il numero di morti è passato da 4.030 nel 1999 a 16.651 nel 2010. A quanto pare la maggior parte, 3 su ogni 4 di queste morti inclusi farmaci per il dolore di prescrizione.

Prospettiva più elevata hanno riferito le organizzazioni che hanno iniziato a fare i propri prodotti di cannabis-infuso, uno è il società di sollievo Foria, che hanno creato supposte vaginali di cannabis utilizzando burro di cacao come l'alternativa perfetta alle pillole come il Vicodin, Midol e ibuprofene.

Il prodotto si dice per aiutare a rilassare i muscoli e alleviare il dolore. Rapporti prospettiva più elevata:


La capsula di cannabis è costituito da un estratto del fiore di cannabis, che sono tutti senza pesticidi. I principi attivi sono trattati senza antimicrobici e poi confezionati con una specifica miscela di 60 mg di THC (tetraidrocannabinolo) e 10 mg di CBD (cannabidiolo).

La combinazione insieme crea l'effetto perfetto per alleviare il dolore. Il THC aiuta a trasmettere i sentimenti felici al cervello, mentre il CBD aiuta a promuovere il rilassamento dei muscoli. Questo aiuta a ridurre gli spasmi muscolari così come l'infiammazione

Questo rimedio naturale è solo attualmente disponibile per l'acquisto in California.

LEONE DI LERNIA

IO QUESTO QUI LO ADORO.Frank


Leone Di Lernia

Leone Di Lernia
MI CHIAMO
LEONE

AVREI VOLUTO CHE MI CHIAMASSERO
LEONE DI LERNIA

SONO
ABBASTANZA GIOVANE PER FARE SESSO CON I VECCHI

AVREI VOLUTO ESSERE
UNA DONNA PER FREGARE IL MONDO

SOMIGLIANZA
ALVARO VITALI

DOVE ERO PRIMA DI ARRIVARE QUI
NEL CESSO

LA PRIMA FRASE CHE HO DETTO IN RADIO
VAFFAN***O A SORRATA

HO FATTO
11 ALL'ENALOTTO E 16 AL TOTOCALCIO

NON HO ANCORA FATTO
UNA CA**TA DOVE DICO IO

C'E' MANCATO POCO CHE
DIVENTASSI GAY

LA COSA IN CUI RIESCO MEGLIO
SCORREGGIARE

QUELLA IN CUI RIESCO PEGGIO
RIUSCIRE A NON MANGIARE

SQUADRA DEL CUORE
IL BISCEGLIE

NON E' SUCCESSO NULLA!!

LEI STA PREDICANDO DA ANNI LE STESSE COSE  CHE IN MANIERA DIVERSA FACCIO ANCH'IO,CREDO !! CHE ABBIAMO TOPPATO TUTTI E DUE,,,FORSE E' MEGLIO CHE CHIUDIAMO IL BLOG  PER LASCIARE SPAZIO AD' ALTRI  CON ARGOMENTI  PIÙ TREND DEL MOMENTO.

 AMMETTO CHE DI TUTTO QUELLO CHE HO RIPORTATO IN QUESTO BLOG NON E' SUCCESSO  NULLA  A PARTE QUALCHE ARGOMENTO  SPIRITUALE,,HO SCRITTO IN BUONA FEDE QUELLO CHE HO LETTO E MI E' STATO SUGGERITO DA ENTITÀ CON LE QUALI PARLO.MAGARI IN UN FUTURO PROSSIMO QUALCOSA SUCCEDERÀ !! MA SARA' A MIO PARERE TROPPO TARDI PER DIRE L'HO DETTO IO.

IO CONTINUERÒ AD INSERIRE ANCORA  QUESTO MATERIALE ,, MA VI CONSIGLIO DI USARE BENE IL VOSTRO DISCERNIMENTO.Karonte



Ultimo Messaggio del Giorno


Quando vedrete la fine di ogni cosa, non urlate contro di Me ma battetevi il petto e chiedeteMi perdono con cuore contrito!!!
Carbonia, 23.novembre.2016
Ore 18.41/18.55

Non vi lascerò mai soli!
Con amore fervente vengo a benedire i Miei figli, vengo a sollevarli a Me.

La Madre Mia Santissima Maria, Colei che presto vi raggiungerà sulla Terra per portarvi vittoriosi a Me, è già alla Sua discesa!!!
Carbonia 22 Novembre 2016
Ore 18.01/18.11

Amati figli della Luce, il ritorno del Dio Vivente è a momenti, vegliate sui vostri fratelli, dite loro di mettersi in Me perché tutto si possa risolvere in Me, non stiano nel peccato, facciano una buona confessione per poter essere graditi agli occhi di Dio!

La fine del peccato è giunta, Gesù torna a mettere fine a satana!!!
Carbonia, 19 Novembre 2016
Ore 16.55/17.03

Uniti nell’amore al Cristo Redentore, volate verso le mete Celesti.
• È il tempo di donare a Gesù il vostro tutto!
• È tempo di cose nuove per i figli dell’Amore!
• È tempo di vittoria per i Miei eletti, gli eletti di Dio!

Sono arrivate le ultime ore, state per ascoltare la Mia Voce in voi oh uomini, vi darò l’ultima possibilità di Me, dopodiché sarete messi in condizioni di pena!!!
Carbonia, 18 novembre 2016
Ore 18.11/18.20

Sono con voi sempre, anche quando non vi accorgete di Me.
La Mia Presenza tra voi è indispensabile per la Mia Opera.
Camminate secondo il Mio dire, non perdete tempo, il tempo è già finito!

La luna sta per tingersi di sangue, il cielo si tramuterà in sangue, nei fiumi scorrerà sangue!!!
Carbonia, 17 novembre 2016
Ore 17.33/17.45

Sono nella desolazione, i Miei figli Mi tradiscono, servono il Mio nemico.
Figli Miei, adorati del Mio Sacro Cuore, non permettete a satana di prendervi con sé, mettetevi in ginocchio davanti al Mio Tabernacolo e chiedeteMi perdono per le offese arrecateMi!

Ormai i giochi sono fatti, il Mio Calice è stato versato, il Cielo comanda l’avvertimento!!!

Carbonia, 16 novembre 2016
Ore 16.55/17.03
(Messaggio ricevuto al colle, alla fine del Santo Rosario.)
Ormai i giochi sono fatti, il Mio Calice è stato versato, il Cielo comanda l’avvertimento!!!
Tutto è in atto, i Miei Angeli sono al Mio fianco, il Mio Esercito Celeste è pronto a discendere per l’ultimo atto della battaglia.
Sia lode, onore e gloria a Colui che vi ha creati e vi ama infinitamente. 

Attenzione: il peggio è qui !!

Tag Archive: PLANET X e gli esseri umani FEAR

Nibiru Pianeta X
Attenzione: il peggio è qui !! Spaventoso PLANET X e gli esseri umani FEAR !! La scoperta del Pianeta X (pianeta Nibiru) Pianeta X o Nibiru Planet è stato scoperto e fotografato in tempi moderni da spazio profondo del JPL Infrared Telescope elettronico. L'anno era il ...
Leggi di più

Il Pozzo è ora aperto

Il Pozzo è ora aperto, l'invasione aliena è cominciata.

Mercoledì, 30 Novembre 2016 10:54

Chi è il governo ombra? Nei tempi antichi questi erano gli uomini di fama, prole degli angeli caduti e la donna umana che hanno governato l'antica terra, queste stesse linee di sangue governare la terra oggi. L'elite illuminati. Questi sono coloro che adorano e il sacrificio a Lucifero sotterraneo. I governi ombra della terra non hanno lavorato con alieni provenienti da un'altra galassia o spazio esterno, ma entità demoniache del tipo terrestre. Questi risiedono in profondità sulla terra, un pozzo senza fondo, che si apre ora per scatenare il nuovo paradigma del nuovo nuovo ordine mondiale di età.

martedì 29 novembre 2016

TURCHIA

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://www.rt.com/news/368601-erdogan-syria-oust-assad/&usg=ALkJrhi5Gh3DVirU_5ZYgHNw-cM5XMYAeQ

BRAVO MESTRINER

IL MIO SINDACO E' UNO CHE HA LE PALLE! E NON E' UN QUAQUARAQUA'.Karonte

Il sindaco di Scorzè sfida Alfano: “Migranti? No grazie, è il popolo che decide non il prefetto”



SCORZE’ – Il sindaco Mestriner non lascia margini di disponibilità sull’utilizzo dell’ex base missilistica di Peseggia come struttura temporanea di accoglienza per i migranti. «Faremo un consiglio comunale aperto alla popolazione sull’argomento e non possiamo escludere una consultazione popolare su quanto richiestoci dal Prefetto». Intanto a Peseggia, circa 3.500 abitanti, la notizia dell’eventuale ospitalità ai richiedenti asilo pare abbia sollevato una mezza rivoluzione: «Non se ne parla! Non vogliamo ridurci come altre realtà del Veneto», ripetono i residenti..

Planet X



Planet X per colpire la Terra Any Day Now - in che modo influenzerà questo pianeta
Martedì, 29 Novembre 2016 09:18



Dr. Michio Kaku Attenzione - Nibiru Pianeta X L'universo solare Flame - ora disposti a sensibilizzare l'opinione pubblica in merito a Planet X a colpire la Terra Any Day Now - in che modo influenzerà questo pianeta

La NASA ha confermato ciò che le antiche civiltà hanno avvertito di migliaia di anni fa. Nibiru, o come è tradotto "pianeta dell'incrocio" può essere un oggetto di massa pesante (HMO), oltre a una stella oscura che fa parte del nostro sistema solare.

Tutto l'hype che è accaduto nel 2012 ha confuso le acque di quello che queste antiche società sono stati effettivamente scrivere. I loro calcoli indicano che questo HMO entrerà nostro sistema solare vicino nei pressi di 2017, oscilla davanti al sole e viene inviato in maniera sling-shot per lo spazio profondo, ancora una volta dopo.

In uno dei primi rapporti, l'HMO è stata misurata a 50 miliardi di miglia dal sole. Meno di dieci anni dopo, la NASA ha dato il seguente aggiornamento. Si noti la distanza di 7 miliardi di miglia. Questo rapporto è di 20 anni.

Come ad esempio i cambiamenti climatici, l'estinzione delle specie, e in effetti per quella materia impatti di asteroidi, dai reali asteroidi. La maggior parte di questi sono molto piccoli, siamo molto più propensi a prevedere 100 metro o più piccolo - ma questo è ancora abbastanza grande per essere una pessima notizia per un paese. La differenza è che sappiamo che cosa si tratta e possono fare qualcosa per loro.

Quindi, io anche parlare un po 'delle minacce molto reali asteroidi che dovremmo essere preoccupati, e la sorprendente progressi che gli astronomi hanno fatto già individuarli, e cosa potrebbero fare con il finanziamento sufficiente.

Cambiamenti della Terra sono aumentate drammaticamente. Dal 2012, tutte attività sismica e vulcanica è su un aumento fenomenale. I vulcani si stanno avvicinando 40 eruzioni al giorno.

Il sistema X Niburu Planet e il suo potenziale impatto sul nostro sistema solare

Speculare e teorizzare l'esistenza di pianeti ancora sconosciuti nel nostro sistema solare è stato rimbalzato in giro per secoli. Prima di ogni nuova scoperta di un altro pianeta esterno è arrivato il rilevamento di anomalie nei movimenti erratici, inspiegabili del pianeta più esterno conosciuto. Per esempio, prima l'esistenza di Nettuno è stato determinato, per decenni gli astronomi era stato teorizzare che Urano '(scoperto nel 1781) movimento irregolare potrebbe essere stato causato dalla presenza di un altro pianeta sconosciuto. Infatti che era il caso nel 1846, quando Nettuno è stato avvistato prima ed identificato.
-
Il nono pianeta ormai detronizzato Plutone scoperto nel 1930 (relegato nel 2006 a minore stato di pianeta nano) e di Plutone poi trovato luna Caronte sono stati poi utilizzati per spiegare i "vacilla", ha osservato a Urano e Nettuno di rispettive orbite. Così, errori nel calcolo delle posizioni precise di pianeti conosciuti in possesso di un modello duraturo di conferma successiva di causa determinato da ciascun pianeta appena scoperto. Quindi, per più di un secolo gli scienziati hanno dibattuto che ancora più grandi pianeti e pianeti nani appartenenti al nostro sistema solare sono ancora là fuori nello spazio in attesa di essere trovati e le anomalie esistenti di essere spiegato.
-
Via del ritorno nel 1940 l'astronomo cileno Carlos Munoz Ferrada previsto con precisione che i poteri-che-siano avrebbe tentato di coprire-up Planet X quando si tratta barrelling verso la terra. Ferrada di cui Nibiru / Pianeta X come "Comet-Planet", perché ha le dimensioni di un pianeta, ma la velocità e l'orbita ellittica di una cometa. Ogni governo del mondo è stato messo in guardia circa il prossimo NIBIRU - le élites MORTALE PIANO MORTE DI MILIARDI prima dell'evento

invasione aliena



L'imminente invasione aliena della Terra
Martedì, 29 Novembre 2016 08:19


https://youtu.be/nPAYbbGLYlE



Papa Francis ha detto che sarebbe disposto a battezzare gli alieni se sono venuti al Vaticano, chiedendo "chi siamo noi per chiudere le porte a chiunque, anche i marziani". Ebbene, secondo gli esperti presenti e passati sulla questione ET, possono essere visualizzati a noi prima di quanto ci aspettassimo.

Secondo più fonti all'interno del Vaticano, Papa Francesco vuole evitare a lungo termine imbarazzo che la chiesa ha sperimentato durante il tempo di Galileo quando è stato chiaramente rivelato che la Terra non era il centro dell'universo. Secondo quanto riferito il Papa vuole posizionare l'Ordine dei Gesuiti per incorporare una nuova realtà che consiste nella accettazione di accettare una nuova realtà di vita aliena che sono telepatica e questo costituirà la base tra umani e alieni avanzate. Credo che questo è ciò che la Bibbia si riferisce a come il grande inganno.

Le Nazioni Unite ha annunciato che Papa Francesco affronterà l'Assemblea generale delle Nazioni Unite annuale dei leader del mondo il 25 settembre, durante la sua prima visita papale al papa Stati degli stati in precedenza accettato di affrontare una riunione congiunta del Congresso durante la sua visita. Il prossimo 24 settembre discorso segnerà la prima volta che un Papa affronterà il Congresso degli Stati Uniti.

Molti ipotizzano che questo è dove il Papa farà la sua mossa per annunciare la sua "una iniziativa di religione" e ulteriormente approfondire la sua convinzione che l'umanità sta per essere contattati da alieni telepatici (parole sue, non mie). In un'intervista a Famiglia Cristian un, il Papa ha affermato che voleva fondare un organismo internazionale delle religioni sotto una autorità centrale, " Una delle Nazioni Unite della religione ".
Operazione Blue fascio

Per decenni, la NASA ha sviluppato sistemi di armamenti spaziali basati progettate per penetrare in ogni aspetto della nostra vita e questo piano è etichettato come Operazione Blue Beam.

Il fascio progetto Blue dispone di quattro diverse fasi al fine di attuare una nuova religione di età, insieme con il roll out di un falso Anticristo alla sua testa. Oh, credo che vedremo un Anti-Cristo, ma questo non sarà essa. Dobbiamo ricordare che la nuova religione età è il fondamento per il nuovo governo mondiale, senza la quale la religione la dittatura del Nuovo Ordine Mondiale è del tutto impossibile.

Fase 1
Il primo passo nel Blue Fascio Progetto NASA riguarda la ripartizione di tutte le conoscenze archeologiche. Vedremo sempre più scoperte false di precedente contatto alieno, dove queste nuove scoperte potranno finalmente spiegare a tutte le persone l'errore di tutte le dottrine religiose fondamentali.

Questa nuova falsa dottrina verrà usato per fare tutte le nazioni credono che le loro dottrine religiose sono stati fuorviati da secoli. i preparativi psicologici per il primo passo sono già state attuate con cose come la serie TV di Star Trek, il film 2001 Odissea nello Spazio, X Files, Falling Skies, la serie tv V, e film come Independence Day, e Distretto 9. Tutti di questo costituisce il condizionamento psicologico a promuovere un cambiamento di paradigma progettato per ottenere il pubblico ad accettare una esistenza "alieno".

Fase 2
La seconda parte di questo inganno è la creazione di ologrammi 3D, suono e proiezioni laser che darà modo a diverse immagini olografiche. Come Steve Quayle e ho discusso nel nostro più recente intervista , il tipo HAARP della tecnologia ora esiste dove interi campi di battaglia possono essere proiettate e nessuno sarebbero i widers perché, in queste circostanze, nessuno riusciva a distinguere la realtà dalla finzione.

Fase 3

Quasi una generazione fa, Nick Begich ha dimostrato al Parlamento europeo come progetto HAARP potrebbe produrre voci false dentro le teste dei membri del Parlamento in quella che è nota come Voice alla tecnologia Skull.

Utilizzando onde ELF, HAARP può essere proiettata direttamente nel cervello, provocando il cervello di ricevere messaggi, parole, e le istruzioni HAARP in grado di fornire un modo per spazzare via le comunicazioni su una vasta area, mantenendo i sistemi di comunicazione propri dei militari di lavoro. HAARP può essere utilizzato anche per il controllo della mente .

Fase 4

Fase 4 culmina con convinzione comune del genere umano dal grande inganno, di una invasione aliena o è in corso, o è imminente e l'unico mezzo di salvezza è per una figura simile a Dio, un olografico (vale a dire una religione mondiale Dio) sarà intervenire e "salvare" l'umanità. Questo segnerà l'inizio di un unico governo mondiale e una sola religione pagana come quella di essere chiamato per l'attuale Papa.

In questa fase finale del piano, sarà chiaro alle persone che una invasione aliena è imminente e il consolidamento del governo, la religione, militari e istituzioni economiche sarà "necessario" per l'umanità a sopravvivere

Operazione Blue fascio ha qualche base di sostegno da élite di primo piano.
Il dottor Carol Rosin e Wernher Von Braun

Dr. Rosin racconta la sua associazione di quattro anni con Von Braun, ed è lei si affretta a precisare che ha predetto che l'umanità avrebbe una serie di "uomini boogey" progettati per manipolare l'umanità sulla via di un Nuovo Ordine Mondiale.

domenica 27 novembre 2016

2017 : La Fine?

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.ferocesmente.com/science-technology/shock-claim-nibiru-will-hit-in-2017-world-governments-are-prepared/&prev=search

 0
 0

IL Generale Panetta

Rocco Panetta ha condiviso un link.
 
 
 
Sono parole dure quelle espresse dal “Generale” Rocco Panetta, un cittadino stufo delle promesse non mantenute di Renzi. Più volte ha fatto sentire la sua voce, con…
videoelinkdivertenti.com|Di Valerio Cirasola

video


NEWS COSMICHE

tramite Carlo .G

Antichrist Obama - Guerra a Natale

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://jesusiscoming2016.webs.com/&prev=search


Antichrist Obama - Guerra al Natale

Domenica, 27 Novembre 2016 08:17

Questo video è una raccolta di prove che dimostrano che Obama risponde alle profezie riguardanti l'Anticristo. Renee M credere che stiamo per vedere il compimento delle profezie di fine-tempo della Rivelazione e che molte cose che sono state "nascoste" stanno per essere esposto.
Aggeo 2 ci dà 2 date per quanto riguarda il Signore agitando i cieli e la terra - sono questi 2 date del 7 ° giorno dei Tabernacoli (quando Obama è stato scelto come vincitore del premio Nobel per la Pace nel 2009) e il 24 ° giorno di Kislev, o Hannukah Eve (quando Obama ha ricevuto il premio).
Se queste 2 date iniziato 70a settimana di Daniele, poi il primo evento rapimento deve avvenire per Hanukkah nel 2016, alla fine della 70a settimana di Daniele. Renee M credere al primo evento rapimento avrebbe dovuto aver luogo l'anno scorso, dopo le lune di sangue , 3 anni dopo Obama è stato rieletto il vero 7 ° giorno delle Capanne nel 2012.
Ma Gesù ci ha detto una parabola di un albero di fico che doveva essere tagliato dopo 3 anni. Il giardiniere chiede al proprietario della struttura per un ultimo anno per vedere se l'albero darà i suoi frutti prima di tagliare verso il basso. Un ultimo anno è stato dato negli Stati Uniti (la regina in Apocalisse 18), ma Aggeo 2 ci dice che fino al giorno 24 di Kislev, il fico non porta frutto.
Hanukkah 2016 è il tempo per l'albero di fico per essere tagliato e per la regina per essere sostituito da una nuova regina - una sposa vergine di scelta che governerà la terra con Re Gesù per 1000 anni. In Esther, leggiamo la bella regina Vasti che è stato chiamato a venire al 7 ° giorno di una festa per mostrare la sua bellezza al mondo.
Vashti rifiutò di venire. America, la bella regina di Rivelazione 18 è stato chiamato anche il vero 7 ° giorno della festa delle Capanne nel 2012 per mostrare la sua bellezza al mondo, il giorno delle elezioni, scegliendo un uomo di carattere e di morale per guidare lei.
La bella regina non si mostrava la sua bellezza al mondo in quel giorno e rieletto Obama. Vashti è stato rimosso come Regina e quattro anni dopo questo è accaduto, una sposa vergine scelto di nome Esther è stato incoronato come il nuovo regina su quello che sarebbe diventato il 7 ° giorno di Hanukkah.
Il popolo ebraico credono che il giudizio viene proclamato in occasione della festa delle Trombe, sigillato nel Giorno dell'Espiazione e consegnato al 7 ° giorno dei Tabernacoli.
Ma in Aggeo 2, vediamo come il Signore menziona l'agitazione dei cieli e della terra al 7 ° giorno dei Tabernacoli, ma poi chiede Aggeo di essere contaminato e lo indica una data diversa - che sarebbe poi diventato l'inizio di Hanukkah, il secondo festival Tabernacoli.
La Sposa di Cristo è ancora contaminato e incapace di celebrare tabernacoli in cielo con il Signore, ma qualcosa sta per accadere che purificherà la Sposa di Cristo e lei sarà pronta a festeggiare il 7 ° giorno di Hanukkah nel 2016 (31 dicembre / 1 gennaio).

 

Visioni sogni e profezie per l'America

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://unitedstatesprophecy.com/visions-dreams-and-prophecies-for-america/&prev=search


 moneyburning

Tempo rimasto!..72 ore

Pubblicato il 26 Nov 2016ULTIMO AGGIORNAMENTO 2016. Stiamo per vedere la profezia del bibbie ASSENZIO venire a passare? Sarà il pianeta essere colpito da una meteora impatto profondo? Gli esperti stanno avvertendo lo spazio potenzialmente fine-mondo del rock si sta dirigendo verso di noi - ma nessuno è certo quanto vicino sarà effettivamente venire. Preoccupante, non è ancora chiaro quando l'enorme meteorite - che si ritiene essere di larghezza fino a dieci miglia - sarà spazzolare passato del pianeta.L'asteroide è stato notato da astronomo Zhao Haibin utilizzando il più grande telescopio della Cina a Purple Mountain Observatory di Nanjing. Le immagini dell'asteroide, soprannominata 2009ES dal Minor Planet Center, sono stati catturati dal telescopio Schmit 1,2 metro scorso Mercoledì.E 'uno dei 1.640 asteroidi vicino a Terra - noto come "corpi minori" - verso la Terra, in base alla Accademia Cinese delle Scienze. Haibin ha detto: "Con l'aiuto delle nostre immagini, gli astronomi di tutto il mondo hanno una più precisa traiettoria movimento dell'asteroide."Gli scienziati stanno mantenendo un occhio vicino sul meteorite come solo un piccolo cambiamento nel suo percorso di volo potrebbe avere conseguenze catastrofiche per il genere umano. Gli esperti dicono che se l'asteroide dovesse distruggere la Terra, sarebbe creare un evento di livello di estinzione, il che significa gli esseri umani sono pane tostato.L'impatto sarebbe pari all'esplosione di tre miliardi di bombe atomiche, innescando effetti simili a quelli che spazzò via i dinosauri 65 milioni di anni fa. teorici della cospirazione sono in uno stato di panico sopra la roccia spaziale in arrivo.La maggior parte degli asteroidi passa classificato come "vicino alla Terra" dalla NASA volare a milioni di miglia di distanza, ma la roccia spaziale 2015 SZ2, in scadenza oggi, è stimata essere su un'orbita di appena 309 mila miglia - solo 1,3 volte la distanza dalla Terra al la Luna (238.000 miglia).asteroidi significativi passano Terra ogni settimana, e la NASA li monitor fino a 12 milioni di miglia di distanza, quindi questo è considerato un cosmica rasatura.Il scremato cosmica arriva subito dopo le previsioni di bosco sono state fatte on-line che uno spazio enorme roccia avrebbe colpito Porto Rico entro la fine di questo mese .... qualcosa che non sembrano aver materializzato.I timori sono diventati così diffusa una roccia potrebbe essere sul punto di colpire che la NASA ha preso la mossa insolita di rilasciare una dichiarazione al governo questo fuori.Il passaggio più inquietante era un mostro di 270 metri roccia spaziale chiamato 2012 TT5 - uno dei sei "near-earth" flyby tra il 22 settembre e oggi, quando i profeti del giorno del giudizio in linea affermato il mondo potrebbe finire.Quali sono le tue sensazioni circa la possibilità che vivremo un impatto nel profondo le prossime 72 ore? Pensi che la NASA o il governo ci sarebbero avvertire o avrebbero dovuto sperare che passa senza essere notato?Tutto quello che possiamo dire è, "tenere su il cappello, potrebbe essere una strada sconnessa".

    
categoria
        
Notizie e politica
    
Licenza
        
standard di Licenza YouTube