sabato 17 dicembre 2016

PREVISIONI AMERICANE FATTE X IL 2016


Events of the “First Bad Year for America and the World” Commencing on 1 Tishri 5777 (October 03, 2016) – December 13, 2016 Updated Version (Eventi del "Primo brutto anno per l'America e il mondo" che inizia il 1 Tishri 5777 (3 Ottobre 2016) - 13 dic 2016 versione aggiornata)
David Kenderes

15 dic (2 giorni fa)


Ciao ragazzi, io sono ancora molto indietro nei miei aggiornamenti (per l'allegato "istantanee degli eventi attuali"). Io proprio non riesco a tenere il passo con tutti gli attacchi terroristici e simili, soprattutto con tutto il resto che ho attualmente sul mio piatto. Ma spero di recuperare il loro alla fine.

Ora sappiamo che Donald Trump è l'attuale Presidente Eletto, ma cosa succede se la frode elettorale è scoperto tra oggi e il 19 dicembre 2016 (durante il conteggio dei voti) e ciò che se uno o più degli stati (come Ohio e Pennsylvania) "elettori" decidere di nominare Hillary Clinton come nuovo Presidente eletto? E dopo, che cosa succede se il presidente Obama dichiara che dal momento che non poteva garantire una regolare elezione che l'elezione sarebbe stato rinviato a tempo indeterminato. E poi diciamo che i disastri di Tokyo, Giappone avvengono (che sono stati profetizzato) e Borsa del mondo fa andare in crash, leader negli Stati Uniti in una seconda Grande Depressione. Onestamente credo che questa cosa (l'elezione) è tutt'altro che finita!

Se le cose di cui sopra hanno fatto accadere allora molti / la maggior parte delle profezie con le loro varie sfumature sarebbe vero ... altri sarebbero anche essere vero, con l'eccezione di oltre interpretare il successo di breve durata di Trump con lui in realtà essere giuramento come presidente il 20 gennaio 2016. hai mai letto "la Visione di C. Alan Martin: Obama di essere l'ultimo presidente"?

Inoltre, JR Nyquist ha detto: "In chiusura, voglio indignazione gli scettici ulteriormente menzionare un sogno che ho vissuto 23 anni fa Nel sogno ho visto i futuri presidenti degli Stati Uniti I loro ritratti erano allineati uno accanto all'altro da sinistra a destra.. . la prima in ordine è stato Ronald Reagan che era appena stato eletto. il secondo è stato George HW Bush. i prossimi due facce che non conoscevo. Un uomo anziano era presente nel sogno e mi rivolsi a lui. Dove sono gli altri? i chiesto, volendo vedere il resto dei futuri presidenti. non ci sono altri, ha risposto. Dopo la fine questi la Repubblica ". (Nota del MFM.. L'ultimo leader di Giuda era un fantoccio in posto da parte del re di Babilonia, Il sogno di JR Nyquist ha mostrato solo due presidenti dopo che George Bush Sr. Bill Clinton e George W. Bush riempiti questi slot L'evidenza che Obama non è un presidente ufficiale è schiacciante.)

Che dire del fatto che "E 'stato fatto notare che Israele e di Giuda avevano 44 successioni al re. L'America ha avuto 44 presidenti. Si consideri che, se la storia si ripete, quanto tempo fa l'America ha? Si noti che includo David due volte. David regno fu interrotto dal colpo di stato di Assalonne. Allo stesso modo, la presidenza americana ha avuto un presidente che ha servito termini non consecutivi come l'amministratore delegato ".

Riesci a sentire nell'aria ... che questi anno / s (2016/2017) sono diversi da altri anni nella storia recente? Con incombenti paure economiche, le tensioni razziali in bianco e nero e di nuovi attacchi terroristici apparentemente accadono ogni settimana! Credo davvero che un cambiamento sta cominciando ad accadere quest'anno. Qui di seguito sono le mie previsioni per il resto di questo anno, fino a quando ondata di caldo attuale della nazione continua attraverso la maggior parte del mese di settembre (che è l'unica avvertenza).

50 previsioni (in base alla profetica voce e Codici - leggere l'allegato per maggiori informazioni) per il resto del 2016 e oltre subordinata al una sostenuta (a settembre 2016) Heatwave "Heartland" in America:

1) I Chicago Cubs e Cleveland Indians si incontreranno nel 2016 World Series e il Chicago Cubs vincerà.
Cercare i Cubs di avere un sacco di "1" s "e 8" s elementi numerici all'interno dei suoi eventi (come 18, 108, 81 etc.) Vicino livello di confidenza 80% in questa previsione. Aggiornamento: 2016/09/26. Soddisfatto! Il Mercoledì 2 Novembre 2016 il Chicago Cubs battere i Cleveland Indians 8 a 7 in gioco sette a vincere le World Series. Aggiornamento: 2016/11/02

2) Il processo elettorale generale sarà interrotta e il presidente Obama resterà al potere per impostazione predefinita e che sarà conosciuto come ultimo presidente degli Stati Uniti '. La sua presidenza si concluderà a scomparsa. Aggiornamento: 2016/07/14. Il processo elettorale sarà interrotta a causa del fatto che i democratici saranno presi nell'atto di infrangere le regole / manipolazione dei voti (rubare Trump voti). Il presidente Obama in sostanza dirà, dal momento che non posso garantire una regolare elezione quindi non ho altra scelta che sospendere / posticipare le elezioni. Ma una elezione rinviata non avrà luogo ... gli Stati Uniti non hanno mai ancora un'altra elezione! Aggiornamento: 2016/08/02. Le parole di Donald Trump "The prossime elezioni potrebbero essere truccate" si rivelano essere profetica! Aggiornamento: 2016/08/04. Hillary Clinton sarà effettivamente vincere le elezioni, ma a causa di frode elettorale si riterrà un'elezione ingiusto e sarà sospesa. Aggiornamento: 2016/08/07. Vicino al 100% livello di confidenza in queste previsioni. Se la manipolazione dei voti Trump viene scoperto prima del giorno di voto o scoperto dopo che i voti sono contati e Hillary vince apparentemente l'elezione, il risultato finale sarà lo stesso, sarà ancora fermato l'elezione.
Aggiornamento: 2016/08/09.

Donald Trump è stato chiamato il 'Presidente eletto' la mattina di Mercoledì 09 novembre 2016. Aggiornamento: 2016/11/09. Credo che Donald Trump cadrà fuori dalla lotta e Hillary Clinton diventa il nuovo 'presidente eletto' se / quando campo e sostenitori di Hillary Clinton a convincere due o più Stati 'Elettori' (Ohio è uno di loro) per modificare il voto di coloro Uniti da Trump a Clinton il 19 dicembre 2016. per fare un esempio, se Pennsylvania e Ohio cambiare il loro voto collegio elettorale da Trump a Clinton, il nuovo conteggio elettorale sarebbero Clinton = 270, Trump = 268 (270 voti necessari per vincere). Una petizione per Elettori è attualmente in fase firmato da sostenitori di Clinton che ha già milioni di firme su di essa! Poi, credo che la frode elettorale sarà scoperto e il presidente Obama sospende l'intera elezione! Egli affermare che da quando abbiamo avuto una tale elezione contestata con brogli elettorali, ha dovuto sospendere le elezioni e, di conseguenza, rimarrà al potere! Una forma passata di frode elettorale che è già accaduto era che ci sono circa 10 a 15 milioni di stranieri illegali (lavoratori senza documenti) negli Stati Uniti e di alcuni si stima che 3 milioni di loro illegalmente ritenute (per lo più per Clinton) nelle elezioni generali 2016 , che ha dato Clinton il voto popolare! Aggiornamento: 2016/11/17. Questa elezione non è finita! Clinton può ancora vincere con la frode elettorale scoperto nel racconta di Stato, ed è ancora possibile per gli Elettori di consegnare alcuni Stati di Clinton il 19 dicembre 2016. E, infine, Donald Trump può ancora abbandonare a causa del destino che cambia. Aggiornamento: 2016/12/01. Il processo elettorale continua a scuotere! Tutti i rave in questo momento è i temi controversi di "notizie false" e hacking russo nel processo elettorale degli Stati Uniti. In questo momento, 10 "elettori" sono apparentemente seriamente intenzionato a cambiare i loro voti nei rispettivi Stati ... altri 20 o giù di lì conversione elettori e Hillary Clinton andrà a sostituire Donald Trump come il nuovo "Presidente eletto". E avrà essere effettuata secondo le regole della costituzione. Rimanete sintonizzati! Aggiornamento: 2016/12/13.

3) Il ritardo (indicato dalla tempesta invernale Jonas) disastri giapponesi (Tokyo mega-terremoto, il successivo tsunami ed eruzioni Monte Fuji) inizialmente apparentemente in programma per accadere nel mese di dicembre 2015, si verificherà a volte quest'anno, causando milioni di morti! Il prossimo 188 giorni data gamma terremoto (questa data o entrambi i lati di questa data) da guardare per nel breve termine è Venerdì 5 agosto, 2016. Stampa e leggere l'allegato per saperne di più sui disastri in Giappone. A proposito di un livello di confidenza del 90% in questa previsione accadendo sul 5 agosto o qualche altra cosa di quest'anno (2016).
Aggiornamento: 2016/07/14. Un terremoto di magnitudo 6.3 ha colpito 70 km ad est a nord est di Iwo Jima, Giappone il Giovedi 04 agosto 2016. Aggiornamento: 2016/08/09. Questa previsione è ancora in gioco per quest'anno (2016). Aggiornamento: 2016/11/17. Il prossimo 188 giorni data gamma terremoto (questa data o entrambi i lati di questa data) da guardare per nel breve termine è Lunedi 28 Novembre 2016. Aggiornamento: 2016/11/21. Il prossimo 188 giorni data gamma terremoto (questa data o entrambi i lati di questa data) da guardare per nel breve termine è Lunedi 19 Dicembre 2016. Aggiornamento: 2016/12/12.

4) Una eruzione vulcanica si verificherà in Venezuela nel periodo dei disastri in Giappone.
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è ancora in gioco per quest'anno (2016). Aggiornamento: 2016/11/17.

5) Un crollo del mercato azionario in tutto il mondo seguirà direttamente i suddetti eventi giapponesi tragici di cui sopra. Cercare l'ultima alta Dow Jones, prima dello schianto, di avere un sacco di "1" s "e 8" s elementi numerici nel suo ultimo numero elevato (come 18,818.81 etc.) stampare e leggere l'allegato per saperne di più il crollo del mercato azionario. A proposito di un livello di confidenza del 90% in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è ancora in gioco per quest'anno (2016). Aggiornamento: 2016/11/17.

6) Il mercato azionario in tutto il mondo si verifica su un Lunedi e arriverà ad essere conosciuto come "Black Lunedi".
A proposito di un livello di confidenza 80% in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/23. Questa previsione è ancora in gioco per quest'anno (2016). Aggiornamento: 2016/11/17.

7) Cercare qualche connessione con la parola "Mars" o il pianeta Marte e anche gli elementi numero "18", gli elementi numero "1" e "8" in uno o più dei principali eventi di cui sopra (interruzione di corrente degli Stati Uniti, crollo del mercato azionario in tutto il mondo e / o attacchi terroristici). Potrebbe essere un numero crollo DJIA del mercato azionario (come 18,188.18) una data per uno di questi eventi (come 18 agosto 2016 "2016/08/18) ecc ... ecc Informazioni su di un livello di confidenza 80% in queste previsioni. Aggiornamento: 2016/08/16.

8) Il Josephs (apostoli dei nostri giorni) sarà rilasciato dalle loro prigioni simboliche (prove, le tribolazioni, calunnia e di oscurità, ecc) e verrà avanzata in posizioni di rilievo. "I veri" credenti cristiani e le loro famiglie che sono stati anche in schiavitù simboliche saranno parimenti liberato dai propri dungeon! Qualche tempo dopo i disastri di Tokyo. Vicino Livello di confidenza al 100% in queste previsioni - succede qualche tempo dopo i disastri in Giappone si verificano.
Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è ancora in gioco per quest'anno (2016). Aggiornamento: 2016/11/17.

9) Un secondo crollo della borsa in tutto il mondo si verificherà anche su un Lunedi poche settimane ad alcuni mesi dopo il primo incidente. Questo incidente sarà venuto per essere conosciuta come la "Seconda Lunedi nero". Il mercato azionario in tutto il mondo non potrà mai recuperare da questo secondo incidente. A proposito di un livello di confidenza del 70% in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/23. Questa previsione è ancora in gioco per quest'anno (2016). Aggiornamento: 2016/11/17.

10) Piogge primaverili saranno abbondanti in tutta la nazione. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Soddisfatto! La maggior parte della nazione ha avuto normale normali importi di cui sopra delle precipitazioni di questa primavera (2016). In secondo luogo più piovoso maggio il record per Washington DC e parti di Virginia. Inondazioni Texas e Oklahoma per tutta la primavera. California del Nord e il nord-ovest del Pacifico hanno ricevuto grandi quantità di neve e pioggia lo scorso inverno e la primavera. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

11) L'ondata di caldo estivo (temperature media nazionale di 90 gradi o superiore per almeno 3 giorni consecutivi) avrà inizio il 9 giugno, 2016. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Soddisfatto! Una cresta subtropicale ha infatti istituito nel cuore dell'America sulla data esatta del 9 giugno! Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

12) Ondata di caldo nazionale di quest'anno sarà venuto per essere conosciuto come l'ondata di caldo "cuore" e sarà implacabile ... non finendo fino alla chiusura a ottobre! Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Insoddisfatto. L'ondata di caldo ha iniziato forte nel cuore, ma svanito col passare del tempo. Aggiornamento: 2016/11/17. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

13) Non ci sarà alcuna pioggia di qualche significato da metà giugno fino all'autunno per la maggior parte del paese. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Adempiuto finora! Le ultime piogge significative si sono verificate in West Virginia e Kentucky. Il 23 giugno, West Virginia inondazioni hanno ucciso almeno 25 persone. Aggiornamento: 2016/07/14. La maggior parte del territorio a ovest del Mississippi è in qualche forma di siccità, così come le parti del cuore, Michigan e Ohio Nord, grandi porzioni del nord-est e le alture Carolina e Georgia. Aggiornamento: 2016/08/02. Louisiana e parti del nord della Florida sono attualmente sempre inondati di pioggia, ma la stragrande maggioranza del paese è ben al di sotto importi medi delle precipitazioni per l'estate. Aggiornamento: 2016/08/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

14) Downtown Fredericksburg, Virginia sperimenterà un diluvio, a volte tra oggi e l'inizio di novembre 2016. L'ultima volta del centro di Fredericksburg ha avuto una grande alluvione è stato nel 1942. A proposito di un livello di confidenza del 60% in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/22. Insoddisfatto. Sto continuando a guardare per esso. Aggiornamento: 2016/11/17.

15) A causa della mancanza di pioggia e un implacabile ondata di caldo a livello nazionale quest'anno, 5 anni di siccità della California del sud continuerà e anche peggiorare! Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Soddisfatto! Siccità del sud della California continua a peggiorare! Aggiornamento: 2016/08/02. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

16) Un 'nuovo' (prima volta dal 2012) a livello nazionale (la maggior parte degli Stati Uniti) siccità emergeranno quest'anno! (vedere il sito dell'archivio del monitor siccità http://droughtmonitor.unl.edu/mapsanddata/maparchive.aspx ) aggiornati ogni Giovedi.
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

17) Temperature di picco del Heatwave saranno nel mese di luglio. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/24. Soddisfatto! Data ondata di caldo di punta di quest'anno si è verificato il 22 luglio 2016. Aggiornamento: 2016/08/02. Che ci crediate o no, una o più città (possibilmente Blythe, Mecca o aghi, California e / o Bullhead City, Firenze, o Mammoth, Arizona) sarà effettivamente raggiungere o superare i 130 gradi Fahrenheit canicola estiva!
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. By-in-grande (la previsione è stato mancato solo di pochi gradi) soddisfatta! Mettiamo questo in prospettiva, il record di temperatura elevata di tutti i tempi per qualsiasi parte del mondo era di 134 gradi Fahrenheit, fissato dalla Death Valley il 10 luglio 1913! Ed è molto insolito per qualsiasi città degli Stati Uniti a superare i 120 gradi Fahrenheit in un dato anno! A titolo di esempio Phoenix, di tutti i tempi record di Arizona si trova a soli 122 gradi!

Ma il caldo è in questo anno, in parte a causa della nostra amica El Nino (conosciuto anche come ENSO), e il mondo è attualmente sul passo per avere il suo anno più caldo mai, dal momento che il tempo di conservazione dei documenti è iniziata !!! Una dozzina o più stazioni meteorologiche nel deserto sud-ovest hanno raggiunto o superato 120 gradi finora quest'anno! E diverse città hanno fatto più volte! Il più alto registrato temperature degli Stati Uniti per alcune di queste città, durante questi anni 'Heatwave segue:

Blythe, California ha colpito sia 126 o 122 gradi (dati contrastanti), Needles, California raggiungibile sia 125 o 123 gradi (dati contrastanti), Parker, Arizona ha colpito sia 125 o 121 gradi (dati contrastanti), Bermuda Dunes, California ha colpito 124, Indio , California ha registrato 124 gradi, La Quinta, California maxed a 124 gradi, Bullhead City, Arizona ha colpito sia 124 o 120 gradi (dati contrastanti), Mammoth, Arizona ha colpito 123, Palm Desert, in California ha colpito 123, Cathedral City, California ha raggiunto 122 , Lake Havasu City, Arizona ha colpito 122, La Mecca, California ha colpito 122, Palm Springs, in California ha colpito 122, Coachella, in California ha colpito 121, Salton City, California ha raggiunto 121, Thermal, California ha colpito 121, e Furnace Creek Resort (Death Valley), California addirittura superato 120 gradi quattro volte separati (122, 122, 121 e 121) come hanno fatto Mammoth, Arizona (120, 121, 123 e 121) durante ondata di caldo nazionale di quest'anno! Aggiornamento: 2016/08/02.
Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

18) Interruzioni di corrente causate dal calore. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. L'ultima grande interruzione di corrente che si verificano negli Stati Uniti è stata la "Northeastern Blackout", che si è verificato il 14 agosto 2003. Aggiornamento: 2016/08/07. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

19) Penuria di carburante peggiorano. Abituarsi al calore, elettricità sarà fuori a tempo indeterminato in molti luoghi negli Stati Uniti. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

20) Coltivazioni di mais in alcune parti del cuore dell'America saranno devastati! Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

21) Bestiame saranno inviati via ai macellai in anticipo per mancanza di alimenti per animali e acqua. Vicino al 90% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Cambiato a circa un livello di confidenza del 75% in questa previsione. A causa del fatto che molte parti del Texas continuano a ricevere ampio pioggia cade questa estate, che sono in corso di elaborazione dal Golfo del Messico.
Aggiornamento: 2016/08/02. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

22) L'anno scorso furono gli Stati Uniti anno peggiore nella sua storia registrata per la foresta consumo incendi superficie con un record di 18 mega-incendi! Numeri incendi boschivi di quest'anno sarà esponenzialmente peggiore totali dello scorso anno!
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Ci sono 13 grandi incendi che bruciano in Occidente in questo momento! Aggiornamento: 2016/08/04. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

23) Non ci saranno uragani abbattuto sulla parte statunitense del Golfo del Messico fino alla metà a fine settembre. A proposito di un livello di confidenza 80% in questa previsione. Adempiuto finora! Le acque del Golfo sono molto caldo in questa stagione, ma l'aria secca sfavorevole con tomaia atmosfera "tappo" sopra il cuore, sta scoraggiando notevolmente la formazione di temporali a supercella e sistemi tropicali sul centro degli Stati Uniti finora questa estate. Aggiornamento: 2016/07/14. Notevolmente soddisfatto finora! Aggiornamento: 2016/08/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

24) Il dollaro inizierà a scivolare nel luglio 2016. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Soddisfatto! Il dollaro affondato il Martedì 26 luglio 2016 al suo livello più debole nei confronti dello yen in quasi due settimane! Il crollo è stato causato dopo le notizie che gli sforzi di stimolo giapponesi potrebbero cadere di sotto delle aspettative degli investitori. Poi il Venerdì 29 luglio 2016, il dollaro USA ha crollato di nuovo rispetto alle altre principali valute. Questa volta il dollaro si è indebolito sulla scia di più debole di dati di prodotto previsti secondo trimestre interno lordo. I dati deboli "schiacciato" il dollaro (appena in tempo - alla fine di luglio) come previsto! Allo stesso tempo, lo yen giapponese è salito contro il dollaro, dopo che la Banca del Giappone ha emesso un più piccolo del ciclo previsto di ulteriore stimolo (programma di stimolo BOJ) per aumentare lo yen. L'euro ha guadagnato terreno anche contro il dollaro a fine luglio, al commercio a $ 1,1179, in crescita da $ 1,1075 ritardo Giovedi 28 Luglio 2016. Aggiornamento: 2016/08/02. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà completamente soddisfatta fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

25) Il dollaro scorrevole causerà greggio importato negli Stati Uniti per aumentare bruscamente. Vicino al 100% livello di confidenza in questo previsioni. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

26) Ci saranno problemi valore in oro (probabilmente a causa della mancanza di oro tangibile per i commercianti incassa i loro prodotti di carta). Vicino al 100% livello di confidenza in queste previsioni. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

27) Quest'anno molti perderanno posti di lavoro e governi cittadini e statali fallirà improvvisamente.
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

28) Giappone e Cina diventeranno amici attraverso accordi economici di quest'anno (probabilmente a seguito e in conseguenza dei disastri in Giappone) e di organizzare alcuni accordi di difesa che sembrano volti a Russia, ma in segreto finalizzate inizialmente negli Stati Uniti. Questo sarà un grande inganno. Gli Stati Uniti cadrà per esso. Governo giapponese cambierà drasticamente personaggio in modo visibile. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14.
Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

29) La costa mega-ovest (California, Oregon, Stato di Washington e Canada occidentale) terremoto e successivo tsunami seguirà il terremoto di Tokyo (quando avviene) circa 3 mesi dopo - milioni moriranno.
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è ancora in gioco. Aggiornamento: 2016/11/17.

30) Rivolte per il cibo si romperanno nel mese di agosto in molte grandi città degli Stati Uniti.
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

31) Costi di cibo a salire, le opposizioni, le disponibilità di scarsa qualità, l'accaparramento magnifica il problema. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

32) Carestia inizia quest'anno e destinata a peggiorare nei prossimi anni. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

33) La malattia inizia dalla California e spostare ad est. Molti saranno lasciati inabili.
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

34) Da Georgia una piaga per uccidere migliaia come si diffonde. Il panico e la paura volontà afferrare la nazione.
Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma non durò a settembre. Ora sto anticipando che avverrà nel 2017. Aggiornamento: 2016/11/17.

35) Grande attacco terroristico (molte volte peggiore 9/11) in tutta l'America su 13 Settembre 2016.
Su un livello di confidenza del 20% in questo evento accade quest'anno, molto probabilmente avverrà nel 2017 in pari data.
Aggiornamento: 2016/07/14. Vi consiglio la gente stare a casa in questa data come precauzione. Aggiornamento: 2016/08/02. Come risultato di un recente lavoro di codice, ho aumentato la mia fiducia in questo evento accade quest'anno. A proposito di un livello di confidenza del 40% a questo evento accada quest'anno, ma potrebbe verificarsi nel 2017 alla stessa data, invece. Aggiornamento: 2016/08/14.

36) St. Louis Missouri (Heartland) sisma (circa un livello di scala 7.4 Richter) che si verifichi il o intorno al 19 settembre 2016. Vicino al 100% livello di confidenza in questa previsione. Aggiornamento: 2016/07/14. Questa previsione è stata contingente (leggi la parte superiore di questo articolo). Non sarà soddisfatto fino a quando l'America ha un ondata di caldo che comincia il 9 giugno che dura tutto il mese di settembre. Nel 2016 ondata di caldo dell'America ha avuto inizio il 9 giugno, ma didn '

UN IGNOBILE RICATTO

http://www.thesocialpost.it/2016/11/15/legge-di-bilancio-bollo-auto-cambiera/


 UN IGNOBILE RICATTO,NON HANNO PIÙ PUDORE, CI STANNO PROSCIUGANDO COME FA UN VAMPIRO.Karonte

venerdì 16 dicembre 2016

CERN,

Appena rilasciato! CERN, Hell on steroidi! Liberare Abaddon, Consegnare Satana & Ripping Hades Wide Open! (Video)

 


Apocalisse 9: 1-2 Poi il quinto angelo sonò la tromba e io vidi una stella caduta dal cielo sulla terra. A lui fu data la chiave del pozzo. 2 Ed egli aprì il pozzo, e il fumo si alzò dalla fossa come il fumo di una grande fornace. Quindi, il sole e l'aria furono oscurati a causa del fumo del pozzo.
Esperto CERN Anthony Patch, dopo una carriera come un paramedico di Oakland, CA, intrapreso più di venti anni di ricerca che copre diverse aree tra cui la storia antica, archeologia, biologia, medicina, meteorologia, la filosofia, la fisica quantistica e la religione. Anthony ha partecipato UC Berkeley su una borsa di studio nel nuoto, avendo raggiunto performance classe olimpica. Dopo il college, si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti, in servizio in Germania come un poliziotto militare nel settore fideiussione nucleare come un incidente investigatore, e Medico da campo.
Questo è un video esclusivo e contiene informazioni sorprendente che non solo ti fanno pensare, ma tenere il fiato sospeso in attesa seconda parte. Non credere a quello che Anthony Patch e S. Douglas Woodward rivelano e discutere sul CERN, lo spirituale, biblico, e gli aspetti demoniaci di essa, quello che stanno facendo, perché lo stanno facendo, e che cosa significa per noi.
S. Douglas Woodward Autore, Ricercatore, Speaker su profezie bibliche, storia spirituale americana, l'Apocalisse di Cultura, e il paranormale.
S. Douglas WOODWARD (BA, THM) è un autore, speaker, e ricercatore sui temi della storia alternativa, l'apocalisse e la cultura, e l'escatologia biblica con un'enfasi sul posto dell'America nel profezie bibliche. Ha 40 anni di esperienza nella ricerca, la scrittura e l'insegnamento sul tema. Ha scritto dodici libri tra cui co-autore del bestseller, The Final Babylon (2013) e autore di Sdraiato Meraviglie del pianeta rosso (2014) e non comune senso (2014). I suoi due ultimi libri sono la prossima grande guerra in Medio Oriente, e Mistaken Identity: The Case Against l'Anticristo islamico. Ha anche contribuito a diversi titoli per Defender Publishing, tra cui: Motore di Pandemonium (2011) e Blood on the Altar (2014). Doug è un frequente ospite di programmi radiofonici e televisivi che affrontano temi di attualità da una prospettiva biblica.
 

giovedì 15 dicembre 2016

MichelePontrandolfoesploratore/

https://www.facebook.com/MichelePontrandolfoesploratore/


 Nessun testo alternativo automatico disponibile.

DIEGO PEANO

Immagine del profilo di Diego Peano, L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto e primo pianoDIEGO PEANO_AL GIORNO D'OGGI).QUALCUNO SE LO RICORDA QUESTO CANTANTE DEGLI ANNI 60



AGLIO _IL MIRACOLO

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://betinews.com/%3Fp%3D6628&prev=search

FUKUSHIMA

fukushima-a-c
Una nuova serie di studi indicano che quando la radiazione di Fukushima entra in contatto con l'acqua salata, ha un effetto di ingrandimento. L'effetto è drammatico che può e avrà un effetto spopolamento.

Milioni di americani morire di fame - Paul Martin

venezuela fame
Fonti di Paul Martin parlano di una carestia imminente di proporzioni epiche. I dettagli incredibili sono compresi nel seguente breve video.

FANTAPOLITICASPIRITUALE



IN CASO vi siete persi questo rapporto urgente, Guarda ora!

L'America nei guai grande come esperti rivelare ciò che sta per accadere!

 --------------------------------------------------------------------------------                                                 

Top Casa Bianca agente comunica le informazioni così scioccante, Che il Signore abbia pietà di noi tutti! (Video)

 

Atti 02:17 "E avverrà negli ultimi giorni, dice Dio, che spanderò del mio Spirito sopra ogni carne, ei vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri giovani avranno visioni. ei vostri vecchi sogneranno dei sogni ".
Condividi questo prima che sia tolto!
Breve estratto dal video:
Egli (Casa Bianca SSA) ha detto: "Lascia che ti dica una cosa in questo momento. Trump è già stato scelto per essere presidente. Egli è stato scelto due anni fa. E lasciate che vi dica perché stanno andando a portare Trump in ... ".
Ora questo ragazzo (di alto rango della Casa Bianca SSA) ha continuato a dirmi che lavora con Obama costantemente.
Ha aggiunto, "ci sta per la legge marziale .. L'anno prossimo ... Non ci sarà la legge marziale ... Non ci sara 'una catastrofe economica! E lasciate che vi dica una cosa, nessuno ha idea di cosa sta per succedere. Io personalmente, ho intenzione di finire quello che sto facendo con l'amministrazione di Obama e ho intenzione di uscire di qui e andare in Belgio .. "
Guarda il video per l'intera conversazione. Dopo aver ascoltato quello che aveva da dire questo "alto posto Agente dei servizi segreti", tutto quello che posso dire è, in America, è il momento di pregare!

La Grande Piramide, il segreto viene scoperto


 

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.poureuxlelivre.fr/welcome/&prev=search

mercoledì 14 dicembre 2016

LA FINE E' VICINA?


Sarà vero? Sarà falso ! ...vedremo il 26



Di Michael Moore

Pericoloso Onda Cosmica diretta verso la Terra tra  12 giorni
Mercoledì 14 dicembre 2016 05:55




PERICOLOSO WAVE COSMIC

Lo sfondo di onde gravitazionali (anche GWB e stocastico sfondo) è un possibile bersaglio di esperimenti di rivelazione delle onde gravitazionali. La rilevazione di tale fondo avrebbe un profondo impatto sulla precoce universo cosmologia e sulla fisica delle alte energie. L'emissione di onde gravitazionali da sorgenti astrofisiche in grado di creare un fondo stocastico di onde gravitazionali. Per esempio, una stella sufficientemente massiccia nella fase finale della sua evoluzione collasserà per formare sia un buco nero o una stella di neutroni - in rapido collasso durante i momenti finali di un evento supernova esplosiva, che può portare a tali formazioni, onde gravitazionali potrebbe teoricamente essere liberato. Inoltre, in rapida rotazione stelle di neutroni c'è tutta una classe di instabilità azionati dalla emissione di onde gravitazionali.

Gli sforzi per rilevare lo sfondo di onde gravitazionali sono in corso. L'11 febbraio 2016, le collaborazioni LIGO e Virgo annunciato la prima rilevazione diretta e l'osservazione delle onde gravitazionali, che ha avuto luogo nel settembre 2016. In questo caso, due buchi neri si erano scontrati per la produzione di onde gravitazionali rilevabili. Questo è il primo passo per la scoperta del GWB.

Il COSMIC WAVE, o CMB, è una radiazione che riempie l'universo e può essere rilevata in ogni direzione. Le microonde sono invisibili ad occhio nudo in modo che non può essere visto senza strumenti. Creato poco dopo l'universo è venuto in essere nel Big Bang, la CMB rappresenta la prima radiazione che può essere rilevato. Gli astronomi hanno paragonato la CMB di vedere la luce del sole che penetra un cielo coperto.

Guardando nello spazio profondo, e quindi indietro nel tempo profondo, gli astronomi vedono la radiazione CMB saturare lo spazio con inizio alle circa 378 mila anni dopo il Big Bang. Prima della creazione della CMB, l'universo era un plasma caldo, densa e opaca contenente sia materia ed energia. I fotoni non potevano viaggiare liberamente, quindi nessuna luce fuggito da quei tempi.
La CMB fornisce anche conoscenza della composizione dell'universo come un tutto. La maggior parte dell'universo è costituito da energia oscura, la forza misteriosa che guida l'espansione accelerata dell'universo. Il prossimo ingrediente più grande è materia oscura, che interagisce solo con il resto dell'universo attraverso la sua gravità.
La materia normale, tra cui tutte le stelle visibili, pianeti e galassie, costituisce meno del 5 per cento della massa totale dell'universo.



La CMB è la luce più antica possiamo vedere-il più lontano indietro sia nel tempo e nello spazio che possiamo guardare.Questa luce partì per il suo viaggio più di 14 miliardi di anni fa, molto prima che la Terra o anche la nostra galassia esisteva. Si tratta di una reliquia dell'infanzia dell'universo, un tempo in cui non era il posto scuro freddo è ora, ma era invece una tempesta di radiazioni e particelle elementari. Gli oggetti familiari che ci circondano oggi, stelle, pianeti, galassie e simili, alla fine coalizzati da queste particelle come l'universo espanso e raffreddato.

Questa radiazione residua è critico allo studio della cosmologia perché porta su di esso l'impronta fossile di tali particelle, un modello di variazioni di intensità minuscole da cui si può decifrare le statistiche vitali dell'universo, come identificare un sospetto dalla sua impronta digitale.

Quando questa luce cosmica di fondo è stato rilasciato miliardi di anni fa, era così caldo e luminoso come la superficie di una stella. L'espansione dell'universo, tuttavia, ha allungato spazio di un fattore di mille da allora. La lunghezza d'onda della luce ha allungato con esso nella parte microonde dello spettro elettromagnetico, ed il CMB si è raffreddato alla temperatura attuale, qualcosa che i termometri glorificati conosciuti come radiotelescopi registrano a circa 2,73 gradi sopra lo zero assoluto.

CORRELATI: FEMA sta costruendo Camps e l'acquisizione di Body Bags - così come lo stoccaggio tonnellate di Alimenti secchi degli Stati Uniti Gran Bretagna, Russia e altri governi si stanno preparando per catastrofe cosmica

Un WAVE COSMIC è impostato per colpire la terra intorno 26 dicembre 2016 ... questo causerà TERREMOTI GRAVI e produrre SERIAMENTE PERICOLOSI livelli di radiazione.



Una delle migliori idee suggerite attraverso The Lost Ways è la costruzione di bunker. Questi bunker hanno il potenziale per stare in piedi l'impatto creato dal terremoto o missile attacco più devastante. D'altra parte, i lettori potranno imparare come conservare il cibo in modo naturale. Essi possono anche arrivare a conoscere consigli efficaci, che possono essere utilizzati per preservare le preziose risorse idriche. Allora saremo in grado di usarli in caso di un disastro per sopravvivere .

OHOMMMM...

LA MORTE  NON ESISTE

AUTOGUARIGIONE


IL GRANDE ENNIO MORRICONE


Questo è l'Nibiru?

Questo è Nibiru?

Martedì, 13 Dicembre 2016 16:00

Questa immagine è stata inviata da uno dei nostri lettori in Thailandia, che desidera rimanere anonimo. E 'stato preso con un iPhone diverse notti fa. Ecco la prima immagine:
Ecco il primo piano dall'immagine qui sopra. Sei tu a decidere per te stesso ciò che state vedendo.Non so di eventuali pianeti di colore blu (oltre alla Terra), che si possono vedere nel cielo come questo.

martedì 13 dicembre 2016

ASCENSIONE ogni 2000 anni.


https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.intergalactichumans.com%2F






NEBADONIA!...UN MARE DI BLA..BLA

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&u=https://nebadonia.wordpress.com/&prev=search

ILLUMINAZIONE

I LINK QUI SOTTO -SONO DI ESTREMA INFORMAZIONE SPIRITUALE


http://www.ricerchedivita.it/it/l-illuminazione.php

ILLUMINAZIONE SPIRITUALE SIGNIFICATO, LA CONSAPEVOLEZZA DEL RISVEGLIO SPIRITUALE

Illuminazione spirituale significato, la consapevolezza del risveglio spirituale
L’illuminazione spirituale è un processo metafisico che può avvenire nell’uomo spontaneamente o attraverso pratiche spirituali e ricerche interiori.
Il risveglio spirituale si manifesta con l’abbattimento del pensiero dualeattraverso un processo metafisico, il quale unisce e trasforma la dualità per mezzo della consapevolezza, in visione unica.
L’illuminazione dissolve anche la separazione tra l’uomo e il creato, l’uomo dunque anche se unità biologicamente a se stante, si riconosce ed è in contattocostante con l’unica fonte di vita che sostiene tutto l’universo.

Illuminazione Spirituale

L’illuminazione spirituale si raggiunge nel momento in cui l’individuo è in contatto con il proprio  interiore (parte spirituale) e si sente parte del tutto, ovvero di tutto ciò che sta al di fuori di sé stesso.
L’individuo dunque accetta e conosce l’espressione della vita in ogni sua forma di espressione, dalla più bassa e becera alla più alta virtù.
Per arrivare all’illuminazione spirituale, innanzi tutto l’uomo deve uscire dalladualità che divide il mondo tra bene e male o giusto e sbagliato, ma prima ancora dal modo in cui valuta il mondo (condizionamento della famiglia e della società) al quale modo viene poi applicata la dualità. (Per saperne di più sulla dualità leggi l’articolo (Genesi – il Significato simbolico contiene la legge della dualità).
Essere illuminati però non significa diventare dei passivi che accettano qualsiasi atto espropriandosi del proprio libero arbitrio.
Iluminazione spirituale significa agire secondo propria coscienza e il proprio sé senza portare atomi d’inferno dentro sé stessi.
L’uomo cerca il risveglio spirituale per fuggire dalla sofferenza e non per trovare invece sé stesso, infatti in questo modo non la troverà mai.
L’illuminazione spirituale la si ottiene dunque agendo come individuo quindi come unità separata dal tutto ma sentendosi parte del tutto, infatti l’illuminazione è un atto che fa luce so ciò che si è.
Un esempio di quello che ho appena descritto lo si trova nella Bibbia, quando il Cristo si reca nel tempio e butta a soqquadro tutti i banchi dei cambiavalute all’interno del tempio mandandoli via.
Come espresso nella Bibbia le azioni del Cristo sembrano quasi le azioni di un uomo iracondo e violento, in realtà nel suo cuore non vi é un minimo di disprezzo e di cattiveria.
Ha posto quelle azioni con lo scopo di shoccare l’ignoranza che albergava nellamente dei cambiavalute e per arare l’avidità posta nei loro cuori perché fosse illuminata dalla coscienza.
Sapeva benissimo di non poterli fare ragionare e quindi ha agito da uomo di conoscenza.
L’uomo addormentato quando pone un’azione del genere, la pone solo inreazione alle sue emozioni e provando ira e odio.
Questa è la differenza tra un uomo illuminato e un uomo addormentato.
illuminazione spirituale simboloIlluminazione spirituale simbolo (foto di Caterina Calaon)

Conoscenza e consapevolezza, strade per accedere al risveglio spirituale

Per arrivare all’illuminazione spirituale l’uomo però deve affrontare le prove delle conoscenza, le quali lo metteranno a dura prova.
Conoscere significa immergersi in ogni tipo di contaminazione della vita e sviscerarla nel profondo. Comprendere tutti gli impulsi che smuovono le azioni dell’uomo della natura e delle forze invisibili. L’uomo di conoscenza conosce ilperché, non applica informazioni scritte nei libri o sentite da altri allo smuoversidella vita.
L’uomo che vede solo la superficie delle proprie azioni non potrà mai conoscere, farà mille esperienze senza mai capirle fino in fondo, questo perchévede solo i suoi bisogni contaminati dalle proprie paure.
La conoscenza deriva dunque da un viaggio interiore che risolve tutti gli enigmi che stanno dentro modificando poi la realtà all’esterno dell’uomo.
L’uomo di conoscenza comprende che per gli altri non può fare nulla, in quanto ogni individuo ha tempi di evoluzione diversi.
Compresa anche questa verità, arriverà la frustrazione nel doversi scontrare giorno dopo giorno con la dura realtà dell’uomo addormentato.
A questo punto la sofferenza sarà tale a portarlo ad un biviomorte oilluminazione spirituale, il giudizio che lui applica al mondo per natura, si trasforma in semplice e meravigliosa manifestazione della vita.
Nel momento in cui l’uomo di conoscenza riconosce la perfezione della vitaanche nei peggiori atti umani e non solo nelle virtù, rimanendo in contatto con il proprio spirito, allora quell’uomo può definirsi illuminato.

Aforismi sulla vita di Marco Trevisan

Siamo angeli e demoni al contempo dipende da che parte oscilla il pendolo del nostro precario equilibrio.
(Marco Trevisan)