sabato 24 dicembre 2016

Attenzione Aree di guardia nel Pacifico




Attenzione Aree di guardia nel Pacifico massicce ondate di energia stanno colpendo la Terra (Video)
Sabato 24 dicembre 2016 03:07




Al 16 Dicembre 2016 della NASA Solar Dynamics Observatory ha individuato un buco coronale abbraccio nell'atmosfera del sole, che è la terza entro un mese. Questo buco coronale, la stessa che i fori sul 25-28 Ottobre, 2016 e 23-26 novembre 2016 ha girato verso la terra in cui un flusso massiccio di energia in arrivo sta colpendo la terra.



Questa grande onda di energia che incidono l'intero pianeta è involontaria stato rilevato dal MIMIC TPW fondo a microonde immagini ha iniziato a formare il 12/18 a circa 15: 00UTC e continuo a partire dal 2016/12/19 al 1:20 US Central Standard Time).

Il forno a microonde immagini di sfondo MIMIC TPW non è un problema tecnico, errore del computer, o falso, però, a sorpresa il 19 dicembre 2016, ad 4:57 MIMIC improvvisamente emesso un comunicato via Twitter dicendo che questo è un errore, un errore nel loro sistema!

Non so cosa fare di questo, ma questa corrente buco coronale è enorme ed è la prima volta che io abbia mai visto qualcosa di così grande su una vasta area ad apparire su MIMIC come questo in base alla Dutchsince.



La quantità potenziale di energia in entrata andare al nucleo del pianeta sarebbe enorme e questo, naturalmente, potrebbe aumentare l'attività vulcanica, e provocare grandi terremoti e se l'evento è davvero verificando quindi l'area che può essere influenzato includere i seguenti paesi: Indonesie, Papua Nuova Guinea, Singapore, Malesia, Cambogia, Vietnam e Filippine.

Dal momento che il mese scorso la zona era già colpita da nove terremoti enormi, eppure centinaia di scosse di assestamento dimostrano che questa regione è molto instabile.

Anche in questo momento, la tempesta tropicale Nock-ten si muove attraverso la Northwestern Oceano Pacifico.


Immagine di tempesta tropicale Nock-Ten a muoversi verso le Filippine, catturato il 23 dicembre 2016. Credit: NASA MODIS Rapid Response / NOAA.

Il filippino atmosferica, geofisica e astronomica servizi di amministrazione o PAGASA emesso un avviso sul 23 Dicembre 2016 che Nock-ten (Nina) è destinato a continuare intensificare e raggiungere la forza tifone in avvicinamento verso le Filippine dal 24 dicembre 2016 prima di fare landfall sopra Catanduanes da Domenica 25 dicembre 2016, pomeriggio o la sera (ora locale).

Con la tempesta Nock-ten per la sua strada e massicce ondate di energia stanno colpendo la terra causati dall'enorme buco coronale al sole, si è suggerito da diversi organi di stampa che la terra, in particolare Asia-Pacifico, la regione come già detto, dovrà affrontare maltempo e / o di eventi geologici a Natale.

venerdì 23 dicembre 2016

AUGURI


BUON NATALE A TUTTI VOI MIEI CARI, DAL VOSTRO FRANK_KARONTE


 

Il trasporto di ONG migranti africani verso l'Italia;

DEVI LEGGERE!!! Il trasporto di ONG migranti africani verso l'Italia; NATO dietro Merkel invita i migranti in Europa
Per due mesi, utilizzando marinetraffic.com, abbiamo monitorato i movimenti delle navi di proprietà di una coppia di ONG ...

ONG, contrabbandieri, la mafia in combutta con l'Unione europea hanno spedito migliaia di clandestini verso l'Europa con il pretesto di salvare le persone, assistito dalla guardia costiera italiana, che ha coordinato le loro attività.

trafficanti di esseri umani contattare la guardia costiera italiana in anticipo per ricevere sostegno e per raccogliere la loro dubbia carico. Navi delle ONG sono diretti al "posto di soccorso", anche di quelli di essere soccorsi sono ancora in Libia ...

Le organizzazioni in questione sono: MOAS, Jugend Rettet, Stichting Bootvluchting, Medici Senza Frontiere, Save the Children, Proactiva Open Arms, Sea-Watch.org, Sea-Eye e Life Boat.
 
 
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://southfront.org/&prev=search


E non è tutto. Leggi il seguente prendendo in considerazione quanto sopra:


Un fiume di profughi di guerra non controllate dalla Siria, Libia, Tunisia e altri paesi islamici destabilizzati da rivoluzioni colorate di Washington 'primavera araba', ha creato il più grande dislocazione sociale in tutta l'UE dalla Germania alla Svezia alla Croazia, dalla fine della seconda guerra mondiale. Ormai è diventato chiaro a più che qualcosa di sinistro è in corso ... Che pochi si rendono conto è che l'intero dramma è stato orchestrato, non con il cancelliere tedesco Angela Merkel, o senza volto burocrati UE della Commissione UE di Bruxelles. Viene orchestrato da una cabala di think tank NATO-collegate.

(...)

Il piano Merkel

... Documento di 14 pagine preparato da una rete di pro-NATO gruppi di riflessione, sfacciatamente intitolato "Il Piano Merkel."

... Ben finanziata internazionale think-tank chiamato l'Iniziativa di stabilità europea o ESI. Il sito ESI ha dimostrato di avere uffici a Berlino, Bruxelles e a Istanbul, Turchia

Sospetto, del piano ESI gli autori intitolato il loro piano come se fosse venuto dall'ufficio del Cancelliere tedesco e non da loro. Più sospetto è il contenuto del piano di Merkel di ESI. Oltre ai già prendendo più di un milione di rifugiati nel 2015, la Germania dovrebbe "accettare di concedere asilo a 500.000 rifugiati siriani registrati in Turchia nel corso dei prossimi 12 mesi". Inoltre, "la Germania dovrebbe accettare richieste provenienti dalla Turchia ... e fornire un trasporto sicuro a candidati ... già registrati presso le autorità turche ... "E, infine," la Germania dovrebbe accettare di aiutare la Turchia a ottenere l'esenzione dal visto nel 2016. "

  https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://russia-insider.com/en&prev=search



Ciò che colpisce, per me, è che ho conosciuto (come nel istinto che di solito è posto su), per lungo tempo, che la medicina Sans Frontiers (Medici senza frontiere) e Save the Children sono US fronti intelligence. Mettete insieme tutto questo ed è ovvio queste ONG migranti in movimento stanno lavorando per la NATO. Anche se non ho controllato, ci avrei scommesso che un controllo su queste ONG avrebbe mostrato che tutti sono anche sempre soldi da Soros.

Inoltre, qualcuno ricorda l'analista russo che ha determinato la campagna di Twitter 2015, di "rifugiati benvenuto" veniva gestito da conti bot e provenienti dal Regno Unito e Stati Uniti?

Vedere l'immagine grande qui?

GEOMETRIA SACRA

http://www.amoredivino.it/geometria-sacra-ok/ QUESTA NOTTE NEL SOGNO HO VISTO PIU O MENO QUESTE IMMAGINI,COSA SIGNIFICA? HO CERCATO IN INTERNET DICONO CHE SI TRATTA DI GEOMETRIA SACRA.Karonte
 Risultati immagini per geometria sacra immaginiRisultati immagini per geometria sacra immaginiRisultati immagini per geometria sacra immaginil

IRENE

QUESTO SIGNORE STA CERCANDO LA SUA IRENE  FACENDO  UN COMMENTO  SU UN POST MOLTO VECCHIO,ESISTE LA POSSIBILITÀ CHE LA SIG.IRENE NON LO LEGGA,PERCIÒ LO METTO IN PRIMA PAGINA.Karonte


Ciao Irene. Sono Matteo Meraviglia. Ti contatto qui perchè è l'unico canale che ho trovato, in quanto la pagina web che conoscevo era inaccessibile. Quella che descriveva la luce cristica. Fu la prima volta che lessi qualcosa che descriveva esaustivamente quello che provavo in quei momenti. anch'io penso di essere arrivato a Dio ma fu tutto troppo repentino e drastico. In un giorno speciale ebbi una delle tante conferme che mi fecero veramente aprire il cuore. Lì cascarono tutte le mie ultime barriere e mi lasciai andare. Avevo sconfitto il male, non poteva più nuocermi.
Purtroppo vinse il sistema. Mi convinse mio padre, che era l'unico che poteva avere valenza, ad andare a parlare con qualcuno. Io annuii pensando che fosse venuto il momento di parlare di tutto. Finii in psichiatria, dove mi sentii in trappola e dopo essermi scatenato all'idea di non poter uscire mi rassegnai, dopo che mi intimidirono dicendomi che mi avrebbero fatto un TSO con la forza.
Dopo la prima somministrazione di farmaci non so quanto dormii e una volta sveglio ero come un vegetale. Mi avevano resettato.
Adesso sono passati due anni e mezzo, e ripensando a come stavo e a come sarei potuto stare mi piange il cuore. Vorrei ricollegarmi a quella coscienza che mi aiutò a varcare la soglia. So che quelle risposte non potrà mai darmele nessuno se non me stesso, e le cercherò sempre, ma dato che sei esperta in materia pensavo tu potessi aiutarmi a ricordare.
La mia domanda era: E' possibile indurre certe esperienze? Io pensavo all'ipnosi regressiva ma non conosco la materia.
Vorrei solo avere un'altra possibilità.

mercoledì 21 dicembre 2016

Saccarina


L'onda sta per arrivare !!

Galactic Wave è reale!" Dice Dutchsinse ... "Extreme Proton onda Colpisce Earth ora!" Dice BP Earthwatch ... "OMG Boom You Gotta vedere questa!" Dice Joanne Steen

 Extreme Proton onda Colpisce Earth ora!" Dice BP Earthwatch

martedì 20 dicembre 2016

NOTIZIE X L'ITALIA


video


$ 100 milioni per Mega-moschee

Turchia Stakes Claim in America con $ 100 milioni di Mega-moschea

Mar, 21 maggio 2013
Un disegno di $ 100 milioni complesso mega-moschea della Turchia in costruzione in Maryland.
Un disegno di $ 100 milioni complesso mega-moschea della Turchia in costruzione in Maryland.
Il governo della Turchia sta costruendo un 15-acri, $ 100 milioni di mega-moschea di Lanham, Maryland. Turchia primo ministro Erdogan ha visitato il sito il 15 maggio come parte della sua visita ufficiale negli Stati Uniti. Lo stato del Maryland è stato ufficialmente rappresentata all'evento dal suo Segretario di Stato John McDonough.
All'evento hanno partecipato anche i leader dei due US Fratelli Musulmani entità.
Il mega-moschea è chiamata la cultura americana e turca Civiltà Center e, secondo il link musulmana , che "diventerà probabilmente gli esempi più grandi e più suggestivi di architettura islamica in tutto l'emisfero occidentale" quando è finito nel 2014. Il collegamento musulmana esplicitamente dice che è "un progetto del governo della Turchia."
Il 15 maggio, il Primo Ministro Erdogan ha parlato a centinaia di persone in cantiere e ha detto che sarebbe tornato per la cerimonia di apertura del prossimo anno. Ha avvertito il pubblico che ci sono gruppi che promuovono la " islamofobia ", il branding potenziali critici bigotti come paranoici. Erdogan ha recentemente affermato che "islamofobia" e il sionismo sono equivalenti al fascismo e l'antisemitismo, dicendo che sono un "crimine contro l'umanità."
Su questo viaggio negli Stati Uniti, Erdogan ha portato il padre di uno degli islamisti uccisi durante una flottiglia turca che stava cercando di rompere il blocco di armi di Israele su Gaza. Gaza è controllata da Hamas, che è una organizzazione terroristica designata dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Erdogan ha voluto come riferito a lui per incontrare il presidente Obama. (Alla fine, il padre ha incontrato il Segretario di Stato John Kerry .)
I leader delle due entità US Fratellanza Musulmana presenti incluso Naeem Baig, è il presidente del Circolo islamica del Nord America (ICNA). Un appunto US Fratelli Musulmani 1991   elenca ICNA come una delle "nostre organizzazioni e le organizzazioni dei nostri amici". Il memorandum afferma che il suo "lavoro in America è" una sorta di grande jihad per eliminare e distruggere la civiltà occidentale dal di dentro ". Il memorandum si riferisce anche ad incontri con ICNA dove si parlava di una fusione.
ICNA è legato anche al gruppo pakistano islamico Jamaat-e-Islami e le sue conferenze dotate di altoparlanti radicali. Un ex presidente ICNA è stato recentemente incriminato per crimini orribili di guerra commessi nel 1971 la successione del Bangladesh dal Pakistan - la tortura e l'uccisione o 18 oppositori politici.
Il secondo ufficiale del un'entità statunitense Fratelli Musulmani che ha partecipato alla manifestazione è stato Mohamed Magid, presidente della Società Islamica del Nord America (ISNA). ISNA e molti dei suoi componenti sono elencati come fronti degli Stati Uniti Fratelli Musulmani nello stesso 1991 memo Fratellanza. ISNA è stato anche un non imputato co-cospiratore nel caso Santa Land Foundation, soprannominata la più grande prova di terrore finanziamento islamica nella storia dei procuratori federali degli Stati Uniti nel caso anche elencato ISNA come entità degli Stati Uniti Fratelli Musulmani.
Il governo turco è stato tranquillamente diffondendo la sua influenza negli Stati Uniti, ma invovlement pubblico di Erdogan nella costruzione di questo centro prende "outreach" della Turchia in America fuori dal regno del sottile.
Il progetto Clarion ha recentemente riportato sui crescenti legami tra il governo turco e la tribù di nativi americani . Con l'aiuto del Congresso ', migliaia di imprenditori turchi e le loro famiglie possono essere inondazioni in cuore dell'America e di stabilirsi in zone semi-autonome delle nativi americani, ben fuori dalla portata delle autorità americane.
Il progetto Clarion ha anche riferito sulla rete scolastica Fethullah Gülen turco in America, che è attualmente sotto inchiesta dell'FBI. La rete è la più grande rete di scuola privata in America. E 'la stessa rete che è stata una componente fondamentale nella trasformazione in corso della Turchia da una democrazia laica in uno Stato islamico.
Erdogan e il suo governo islamico chiama Hamas un gruppo "resistenza", nonostante il fatto che Hamas si rivolge in particolare i civili israeliani con attentati suicidi e attacchi missilistici. Non a caso, il leader di Hamas Khaled Mashaal è un grande ammiratore di Erdogan .
Dal suo insediamento nel 2003, Erdogan ha messo in atto la sua agenda islamista, lentamente ma costantemente cambiando Turchia da una democrazia laica a uno stato islamista : ammissione al college sono stati modificati per favorire gli studenti religiosi, i militari è stato sventrato dei suoi generali secolari (con una sola in cinque generali attualmente in carcere con l'accusa di dubbie) e le donne sono stati indirizzati da lavori di governo superiori. Delitti d'onore in Turchia sono aumentate di 1.400 per cento tra il 2002 e il 2009. La persecuzione degli artisti e dei giornalisti è diventato un luogo comune, come avversari sono accusati di "crimini" come "denigrare l'Islam" e "denigrading lo Stato."
Secondo il collegamento musulmana, il nuovo centro avrà cinque edifici, tra cui una moschea "costruito usando architettura ottomana del XVI secolo, che può contenere 750 fedeli."
La cultura turca americana e civiltà Centro sarà il più grande sito islamico nell'emisfero occidentale. Il fatto che è in fase di costruzione da parte del governo della Turchia rappresenta il prossimo passo nel desiderio di Erdogan per aumentare l'influenza islamista in America.

Roma sarà conquistata.

Roma sarà conquistata prossimo, dice il leader di 'Stato islamico'

I musulmani sono stati chiamati ad affluire al 'Stato islamico' per raccogliere per una battaglia contro i non credenti in tutto il mondo

leader di Iside Abu Bakr al-Baghdadi, a sinistra, e una bandiera Iside
Isis richiede tutti i musulmani si impegnano obbedienza al suo leader, Abu Bakr al-Baghdadi, sinistra
Abu Bakr al-Baghdadi, il leader autoproclamato del 'Stato islamico' che si estende in tutto l'Iraq e la Siria, ha promesso di portare la conquista di Roma ha invitato i musulmani ad emigrare alla sua nuova terra per combattere sotto la sua bandiera in tutto il mondo .
Baghdadi, che ha conseguito un dottorato di ricerca in studi islamici, ha detto musulmani venivano mirati e uccisi dalla Cina all'Indonesia. Parlando come il primo califfo, o il comandante dei fedeli islamici in quanto la dissoluzione dell'impero ottomano, ha invitato i musulmani a radunare al suo stato pan-islamico.
"Coloro che possono immigrare Stato Islamico dovrebbe immigrano, l'immigrazione alla casa dell'Islam è un dovere", ha detto in una registrazione audio pubblicato su un sito web utilizzato dal gruppo precedentemente conosciuto come lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham .
"O musulmani corsa per il vostro stato. E 'il tuo stato. La Siria non è per i siriani e l'Iraq non è per gli iracheni. Il terreno è per i musulmani, tutti i musulmani.

SE QUESTO DIVENTASSE VERO! DOVRESTE POI RINGRAZIARE TUTTA LA SINISTRA ITALIANA.Karonte 

fonte: www.telegraph.co.uk ]


 DA ALTRE FONTI HO LETTO QUESTO POST:TRADOTTO CON GOOGLE-essi saranno sorpresi ... perché con una telefonata, e alcuni cinguettio ...

si incontreranno un esercito di centinaia di migliaia e migliaia e migliaia e migliaia di altri club di calcio e gli appassionati di tutta Europa e del mondo ... da ogni città e paese raccolti e (pesante armato questa volta ...) con le pistole pesanti , catene, coltelli, mazze da base ball con punte, e pugni, hard ...

Liberi di hooligan contro quei bastardi in ogni strada ... senza regole, solo distruggere.

E tutte le cellule Breivik a pelo, anti-islam gruppi ... e tutte le altre persone che hanno abbastanza di questi bastardi malato ... li rilassarsi nel deserto, ... per un giorno ... ogni europeo, cittadino del mondo sarà raccogliere, diventare uno psico per un giorno e uccidere il cancro per il bene, per proteggere la loro famiglia, i bambini, stile e valori di vita lol, mi creda, se si tratta di questo.

Ogni moschea e ghetto saranno bruciati in tutta Europa entro 2 settimane ... (nessuno vuole i loro figli ad essere decapitati per un gruppo chiamato Iside o Isil e islam lol.)

la sua chiamata, torna radicale in faccia ... se si pensa di noi può dominare, in primo luogo soddisfare tutte le nostre tribù riuniti.

lunedì 19 dicembre 2016

POLITICI INFAMI..è grazie a loro che succede tutto questo

9 morti a Berlino grazie alla stupida politica dell'accoglienza della Angela Merkel...poi toccherà all'Italia,ringrazieremo Renzi e compagnia briscola



Io vivo vicino a Parigi in quello che si potrebbe chiamare un ghetto. Ci sono solo pochi bianchi qui, ma non ci sono i problemi razziali, allora io uso per parlare facilmente con i musulmani circa fine del mondo, apocalisse e ISIS ... ed è s dove s interessante.




Secondo loro, ci sono più di 100 000 combattenti ISIS già in Europa e circa 5 milioni di combattenti musulmani provenienti da Iraq, Turchia, Iran e Arabia Saudita. Essi hanno più armi e addestramento guerra civile di quanto possiamo immaginare.

Tutta questa roba è militare ed economica in fase di preparazione da più di 15 anni.

Per loro, i nostri governi combattere un fantasma in Siria e lo sanno, s solo propaganda. La maggior parte dei combattenti sono andati a Europa dal mesi.

E la cosa più spaventosa, dicono aspettano un grande evento in arrivo ... nel Regno Unito, che sarà la "chiamata internazionale della jihad".

Otto Immortali Re

Antichi scritti sumerici Divulgare la Terra è stata regnò su da Otto Immortali Re per 241,200 anni!

Lunedi, 19 dicembre, il 2016 09:31

Scritto da  jaywill7497  

Più di dodici copie di un testo strano noto come liste dei re sumeri sono stati scoperti nel corso degli anni dagli archeologi nelle regioni più disparate come l'antica Babilonia, Susa, e l'Assiria.
Essi sono tutti considerati come copie di un singolo manoscritto originale che si ritiene essere stato scritto durante la Terza Dinastia di Ur dalla maggior parte degli storici, nonostante il fatto che alcuni considerano che potrebbe essere stato scritto anche prima.
Il caso meglio conservato di questo antico testo viene definito il Weld-Blundell Prism ed è in mostra pubblica nel museo Ashmolean.
"... In 5 città 8 re; hanno governato per 241,200 anni. Poi il diluvio travolto ... "
Che è scritto sulla parte iniziale della lista reale sumerica. Ma come è probabile per otto re di governare per un periodo di 241,200 anni?

Se prendiamo uno sguardo alla lista dei re sumero, scopriremo specifiche incredibili che contraddicono quasi tutto ciò siamo stati informati sulla nostra storia. Dettagli Questo antico testo di un tempo sulla Terra quando gli Dei governato l'umanità per decine di migliaia di anni. Si afferma chiaramente che prima del Diluvio spazzato tutta la Terra, otto antichi re risiedevano sulla Terra e governato per un periodo complessivo di 241,200 anni. Attualmente, questo fatto storico viene ignorato come mitologia.
Molti di noi concordano sul fatto che l'aspetto più sconcertante sulla lista re sumero è che dettagli otto re che governarono sul pianeta Terra per un periodo completo di 241,200 anni dopo il regno ORIGINALE 'disceso dal cielo' che dura tutta la strada fino a quando il 'Grande Flood ', che invase l'umanità e ancora una volta "la regalità è stata abbassata dal cielo" dopo il Diluvio.
Così come è questo probabile? Quello che proprio ci manca qui? Come potevano otto re hanno governato su cinque città per centinaia di migliaia di anni? Dove sono immortale? Erano ultraterrena esseri? O è probabile che abbiamo frainteso anni per i giorni? Oppure, come molti pensano gli altri, ha fatto questi antichi re in realtà vivono attraverso tali lunghi regni?
Sulla base di questo antico testo sua straordinaria: la prima parte della Lista sumero re si legge:
Dopo il regno è disceso dal cielo, il regno era in Eridu.
In Eridu, Alulim divenne re; regnò 28800 anni.
Alaljar regnò per 36.000 anni. 2 re; hanno governato per 64800 anni.
Poi Eridu cadde e la regalità è stata presa a Bad-tibira.
In Bad-tibira, En-men-lu-ana governato per 43200 anni.
En-men-gal-ana governato per 28800 anni. Dumuzid, il pastore, governato per 36000 anni. 3 re; hanno governato per 108000 anni.
Poi Bad-tibira caduto (?) E la regalità è stato portato in LARAG.
In LARAG, En-SIPAD-Zid-ana ha governato per 28800 anni.
1 re; regnò 28800 anni.
Poi LARAG caduto (?) E la regalità è stato portato in Zimbir.
In Zimbir, En-men-dur-ana divenne re; regnò 21000 anni.
1 re; regnò 21000 anni.
Poi Zimbir caduto (?) E la regalità è stato portato in Curuppag.
In Curuppag, Ubara-Tutu divenne re; regnò 18600 anni.
1 re; regnò 18600 anni.
In 5 città 8 re; hanno governato per 241200 anni.
Poi il diluvio travolto.

Le liste dei re sumeri hanno gli storici perplessi da quando sono stati scoperti dagli esseri umani moderni. Dettagli Il testo di un periodo interessante della storia in cui gli esseri conosciuti come gli dei governati umanità di decine di migliaia di anni. Il manoscritto fa rinvii a otto re che 'disceso dal cielo' che ha governato per un straordinariamente lungo periodo di 241,200 anni. Ognuno di questi re divinizzati incontrato la loro fine durante il Diluvio Universale che ha devastato la popolazione del mondo. Dopo l'alluvione, gli stati di testo che un altro 'regalità è stato abbassato dal cielo' e che questi esseri hanno preso il controllo del popolo di Terra ancora una volta.
Per lungo tempo, si è ritenuto che i racconti di questi re incredibilmente lunga durata, la loro eventuale scomparsa, e la loro sostituzione sono stati sostanzialmente la mitologia dell'antica civiltà che ha messo insieme l'elenco re sumero. Tuttavia, alcuni hanno ipotizzato che il testo potrebbe non essere mito affatto. La verità che i re sono esposte ad aver disceso dal cielo ha portato alcuni individui a suggerire che avrebbero potuto essere di origine ultraterrena. Ciò implica che i loro incredibilmente lunghi regni oltre le città potrebbero essere letterale e non metaforico come questi esseri alieni avrebbero avuto durata di vita molto più lunghi di esseri umani. Avrebbero potuto anche essere immortale.

Edgar Cayce:

Da Jeffery Pritchett
 









Edgar Cayce: mappa dopo un Piastre Maiusc e Massive Pole Spostamento predetto (Video)

Lunedi, 19 dicembre, il 2016 11:06


La storia di Edgar Cayce è uno dei più interessanti della letteratura di ispirazione. Per più di quarant'anni, il "Profeta Dormiente" chiuse gli occhi, è entrato in uno stato alterato di coscienza, e ha parlato al cuore molto e lo spirito del genere umano su temi quali la salute, la guarigione, i sogni, la profezia, la meditazione, e la reincarnazione. I suoi oltre 14.000 letture sono conservati presso l'Associazione per la Ricerca e l'Illuminazione, Inc., a Virginia Beach, in Virginia.
Il successo della guarigione a distanza di Edgar Cayce ci ha portato ad accettare le sue altre affermazioni circa la natura mistica della vita umana, la reincarnazione, ecc
Letture di Edgar Cayce per quanto riguarda il Polo-Shift.
Tratto da "I cambiamenti della Terra Update" pubblicato nel 1980 da ARE Press.
ISBN: 87604-121-7
Nota: Secondo il testo di accompagnamento a pagina 89, l'antipode al Monte L'Etna è 175 gradi E - 20 ° S., che è le isole Fiji. Ci sono 4 vulcani situati nelle isole Figi. Attualmente non esiste una attività vulcanica lì.
Aug.11, 1936, 826-8
Q9: Che grande cambiamento o l'inizio di quale cambiamento, se del caso, è quello di prendere posto nel 2000 to2001 AD?
A9: Quando vi è uno spostamento dei poli. O un nuovo cyclebegins.
9 aprile 1932, 311-8
Q12: come presto saranno i cambiamenti nell'attività della Terra cominciano ad essere evidenti?
A12: Quando c'è la prima rottura di alcune condizioni del mare del sud (che è del Sud del Pacifico, per essere sicuri), e quelli come evidente nel naufragio o in aumento di quella che è quasi di fronte stesso, o nel Mediterraneo, e l'Aetna [Etna?] zona, allora possiamo sapere che è iniziato.
19 gennaio 1934, 3976-15
La Terra sarà suddiviso in molti luoghi. La parte iniziale vedrà un cambiamento sotto l'aspetto fisico della costa occidentale della America.There sarà acque aperte appaiono nelle parti settentrionali della Groenlandia. Ci saranno nuove terre visto al largo il Mar dei Caraibi, e la terraferma apparire ... Sud America viene scosso dalla parte superiore fino alla fine, e in Antartide off Terra del Fuoco, terra, e uno stretto con acque impetuose.
Per quanto riguarda i cambiamenti fisici di nuovo: La terra sarà suddiviso nella parte occidentale dell'America. La parte più grande del Giappone deve andare intothe mare. La parte superiore d'Europa sarà cambiato come in un batter d'occhio. Terra apparirà al largo della costa orientale degli Stati Uniti. Ci saranno sconvolgimenti in Antartide che renderanno per l'eruzione di vulcani nelle zone torrido, e ci sarà uno spostamento dei poli poi - in modo che dove ci sono state quelle di una gelida tropicale o semi diventerà la più tropicale e muschio e felci cresceranno. E questi inizieranno in quei periodi in 58 'al 98', quando questi saranno proclamati come i periodi in cui la sua luce sarà visto ancora una volta tra le nuvole.
21 Gennaio 1936, 270-35
Se there sono greater activities nel Vesuvius, o Pelee, then l'coast southern di California - e le areas between Salt Lake e le portions southern di Nevada - may expect, within le three mese following same, un inundation dai i earthquakes. Ma questi, come troviamo, devono essere più a sud rispetto nell'emisfero settentrionale.
Q20: Qual è la causa primaria dei terremoti? ...
A20: Le cause di questi, ovviamente, sono i movimenti sulla terra; vale a dire, internamente - e l'attività cosmica o l'influenza di altre forze e stelle planetarie e le loro relazioni producono o portare sulle attività degli elementali della terra; vale a dire, la Terra, theair, il Fuoco, l'Acqua - e quelle combinazioni rendono le sostituzioni inthe varie attività.
È venuto su questa mappa da Edgar Cayce di posti Habital a vivere dopo lo spostamento dei poli. Sempre voluto vedere questa mappa ... ..quando mai questo evento è per accadere ..

domenica 18 dicembre 2016

Gli alieni sono in Antartide -

Gli alieni sono in Antartide - vedere per credere! Inoltre il vero motivo per il viaggio di Obama in Antartide, Buzz Aldrin e altro ancora! (Video)

Sabato 17 dic 2016 10:31


17 dic 2016
Alieni in Antartide - E 'questo il motivo per cui i tedeschi sono andati lì? Più una storia dal sito UFOholic di 3 enormi piramidi che sono stati trovati in Antartide è piuttosto interessante.
Dopo aver visto questi video, c'è qualche domanda lasciate che "stranieri" sono entiities demoniache? I leader religiosi incontrati a Antartide dopo una scoperta insolita. E 'possibile il grande inganno che accadrà alla fine dei tempi che ci troviamo, comprende l'invasione di "alieni" con una falsa speranza di pace e di unità?
Controllare questi video interessanti fuori e ricordate, nessuno straniero è tuo amico! Piuttosto il contrario!
Dal pianeta Nibiru



 

CINA

Aggiornamento critico! Rottura: Cina sposta ICBM dintorni del Tibet e la flotta navale  al Golfo di Aden (Video)

Domenica, 18 Dicembre 2016 14:01


18 dic 2016
Che cosa è la Cina fino a, qualcuno potrebbe chiedersi in che cosa è ancora rapporti imprecisi, ma stiamo vedendo che la Cina può avere molto ben distribuiti i suoi temuti Dongfeng-41 ICBM nucleari missili capaci vicino Tibet. Mentre ciò accade i cinesi hanno una flotta navale diretto nel Golfo di Aden vicino Yemen.
Altre News Jordan subisce attacco mortale che uccide un canadese di soggiorno e diversi agenti di polizia. E Road Rage lascia un bambino di 3 anni morto ragazzo vicino ad un negozio di JC Penny in Gli Stati Uniti





 

IPERICO

http://icoloridelvento-mirial.blogspot.it/2015/06/liperico-proprieta-e-usi-magici.html

ELE potenziale in arrivo.


La verità su La Casa Bianca l'ordine esecutivo emesso in data 13 ottobre 2016 - è in realtà un ELE potenziale che sta per colpire la Terra
Domenica, 18 dicembre 2016 4:01





AVVERTIMENTO!! L'espulsione PROSSIMO GALATTICO MASSA STA PER ESSERE CHE COLPISCE LA TERRA NEL DICEMBRE 2016.

Signore e signori, si prega di prestare attenzione. I poteri che essere si riferiscono a questo come "meteorologia spaziale", un "Galactic espulsione di massa", una massiccia ondata di energia, il progetto Lucifero, tra molti altri riferimenti. Sappiamo questo: qualcosa cambia la vita sta per avere luogo, e molti altri eventi simili accadrà contemporaneamente nello stesso periodo di tempo.

Viene detto che questo dovrebbe avvenire intorno a 26 dicembre. Per quanto riguarda la data, il nostro insider anonimo ci dice che questa data è accurata per l'arrivo dell'onda, ma gli effetti possono accadere prima di esso attraverso un evento d'urto. Ciò creerebbe devastanti terremoti 9.0, e molto altro ancora.

Le fonti riportate sono provenienti dalla NASA, Tutte le notizie di Pipeline, Whitehouse.gov, e BPEarthWatch, tra gli altri. Fox News ha pubblicato anche l'affermazione di uno scienziato della NASA, che ha definito un "Extinction Level Event".

Sono molte teorie diverse galleggianti intorno là fuori, perché non vogliono che il pubblico sappia la vera fonte delle onde. Vogliamo sottolineare la natura imprevedibile di questa onda ... Dio realizzerà ciò che viene mostrato nella Bibbia, e questa onda è uno strumento per farlo. Tuttavia, Dio ha la possibilità di utilizzarlo come oggetto da corpo contundente, o come un destabilizzatore per il colpo secondario.

Ci sono stati sorprendenti conferme scoperta Codice Torah su questo dal Vescovo Selena Scott di L'Ordine Ecumenico di Cristo , e conferme supplementari sono attualmente oggetto di ricerca. Dopo aver esaminato tali codici, si potrebbe essere portati a credere che sta per essere utilizzato come "oggetto corpo contundente", ha dichiarato.

Codice della Torah # 1 - principale termine di ricerca: Saturno On Fire percosse da Dio

Ulteriori Termini di ricerca: lobbista, intercessore | tracciando | a distanza | duraturo | Signore Ra-El | Dov Baer



Codice della Torah # 2 - Principali termini di ricerca: Rabbrividendo Saturn Sun

Ulteriori Termini di ricerca: scrivere e inscrivere, libro, tally, marchio, l'iscrizione, registro, elenco, schizzo, registrare | riscaldamento | distaccato, non impegnati, indipendenti | appoggiato | il silenzio, l'oblio | fremente | volontà, disponibilità | ululation



E 'una coincidenza che tutto questo è che si verificano durante lo stesso periodo di tempo che un nuovo presidente degli Stati Uniti è in procinto di entrare in carica, insieme con l'imminente III-alias Guerra Mondiale ARMAGDDON?

Essere sicuri di controllare l'Armageddon Broadcast Network per la registrazione più recente Live Stream, che va più in dettaglio.

Fonti aggiuntive per la ricerca:

Tutte le notizie di Pipeline: monito lanciato Di 'Galactic espulsione di massa' a colpire la Terra - centinaia di migliaia saranno i Morti L'ultima volta che un evento come questo si è verificato

IL castello dei Windsor


la morale dei Rettiliani  al castello dei Windsor
Domenica, 18 Dicembre 2016 04:04



Dopo la recente dichiarazione controversa che è stata fatta da Lady Gaga che il principe Carlo "non è un uomo", è un rettile,
Ho ricevuto un'ulteriore conferma di questo fatto.

Oggi è stata pubblicata la foto iconica del principe Carlo e la regina. E 'stato girato in bianco salotto al Castello di Windsor nel mese di maggio.
La regina era in ritardo per la Royal Windsor Horse Show e aveva pochissimo tempo per vestirsi per la cena.



Il fotografo Nick Knight aveva solo tre minuti per scattare una foto. Ma nonostante la corsa era felice del risultato.
Che cosa ha causato il suo entusiasmo e quello che ha assistito, abbiamo sentito da due fonti che erano presenti al.

Le fonti presenti alla ripresa ti dicono che "toccare la fotografia" è stata presa nel momento in cui il principe Carlo guardando con un ghigno malevolo sulla Queen sussurrò tra i denti: "Presto, ti mordo."

Secondo le fonti, subito dopo il flash per una frazione di secondo videro il principe Carlo ha cambiato e ha preso la sua vera forma, in piedi davanti a loro, un rettile male. pelle verdastra squamosa. gli occhi gialli con pupille verticali avidamente fissarono la Regina, e le mascelle toothy sporgevano una lingua biforcuta.
I denti sono grandi e affilati come coltelli.

"E 'stato uno spettacolo orribile ed è durato una frazione di secondo, ma la sua forma attuale non dimenticheremo fino alla fine della vita", - dicono entrambe le fonti.

http://www.abovetopsecret.com/index.php

FIRMA la petizione




Quest’uomo tra 34 giorni avrà il potere di distruggere il futuro del pianeta. Gli basta far uscire gli USA dall’accordo sul clima di Parigi, con il rischio che altri dei paesi più inquinanti lo seguano. Ma possiamo renderlo irrilevante mettendo in piedi una coalizione dal basso di città, regioni e aziende per raggiungere gli obiettivi di Parigi indipendentemente da lui.



FIRMA la petizione



Cari avaaziani,

Un uomo potrebbe distruggere il futuro del pianeta tra 34 giorni. Sì, Donald Trump.

E non dovrà neanche usare le atomiche, gli basterà mantenere la promessa di ritirare gli Stati Uniti dall’accordo di Parigi sul clima, e che lo seguano altri dei più grandi paesi inquinanti come India o Russia!

Ma abbiamo una soluzione: rendere Trump irrilevante.

La California, New York e imprese come Google hanno già reagito ponendosi degli obiettivi ancora più ambiziosi per ridurre le loro emissioni. E se ora li convinciamo a fare da apripista a una coalizione di città, regioni e aziende che, tutte assieme, facciano rispettare gli obiettivi USA sul clima, l’accordo di Parigi può resistere. Indipendentemente da Trump.

Consegnamo un milione di firme da tutto il mondo!

Clicca per firmare!

Potrebbe davvero funzionare. Alcuni degli stati e delle aziende più grandi si sono già messe in moto: Google ad esempio si è impegnata a passare al 100% di energia pulita entro il prossimo anno!

E se regioni e città tra le più popolose come la California, New York, Chicago e Los Angeles si mettessero assieme, secondo gli esperti potrebbe non essere neanche necessario l’apporto del governo di Trump per raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni degli Stati Uniti! Possiamo salvare l’accordo di Parigi dal basso.

Avaaz ha già cominciato a spingere per questo piano con gli addetti ai lavori, che hanno risposto che una grande pressione pubblica può contribuire a costruire questa coalizione di leader per il clima. Portiamo un milione di firme da tutto il mondo a sindaci, governatori e amministratori delegati americani:

Clicca per firmare!


I politici cambiano, i fatti no. Per questo il nostro movimento è così importante. Parigi ha segnato una svolta e un’accelerazione verso un clima più sicuro. Possiamo continuare su quella strada, a prescindere da chi è al potere. Rispondiamo al negazionismo di Trump con la coalizione e il movimento di cui abbiamo bisogno per salvare il pianeta.

Con speranza,

Christoph, Alice, Nick, Risalat, Ricken e tutto il team di Avaaz

MAGGIORI INFORMAZIONI

Clima: sindaci Usa, noi avanti a prescindere da Trump (ANSA)
http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/clima/2016/12/05/clima-sindaci-usa-noi-avanti-a-prescinde...

Usa, con la nomina del “negazionista” Pruitt all’Epa parte la guerra di Trump all’ambiente. “E’ emergenza totale” (Il Fatto Quotidiano)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/11/usa-con-la-nomina-del-negazionista-pruitt-allepa-parte-la...

La promessa di Google: dal 2017 comprerà solo energie rinnovabili (Repubblica)
http://www.repubblica.it/ambiente/2016/12/06/news/la_promessa_di_google_dal_2017_comprera_solo_energ...

Clima, chiusa la Cop 22. Timori sulla posizione degli Usa di Trump (Affari italiani)
http://www.affaritaliani.it/green/clima-chiusa-la-cop-22-timori-sulla-posizione-usa-450925.html

Trump chiede i nomi di chi ha lavorato sul clima. Gli scienziati: salviamo i dati (Lifegate)
http://www.lifegate.it/persone/news/trump-nomi-clima-scienziati-datarefuge







Avaaz.org è un movimento globale con oltre 44 milioni di membri, che promuove campagne far valere la voce dei cittadini nelle stanze della politica di tutto il mondo (Avaaz significa "voce" in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; il nostro team è sparso in 18 paesi distribuiti in 6 continenti e opera in 17 lingue. Clicca qui per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici su Facebook o Twitter.

Sei entrato/a a far parte del movimento di Avaaz e hai iniziato a ricevere queste email firmando "Grazie per aver votato per il clima!" il 2009-09-05 usando l'indirizzo email fenice01@tiscali.it.
Per essere sicuro/a che i messaggi di Avaaz raggiungano la tua casella di posta, ti preghiamo di aggiungere avaaz@avaaz.org alla tua lista di contatti. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, ricevere le e-mail in un'altra lingua o altre informazioni contattaci utilizzando questo modulo. Per non ricevere più le nostre e-mail, invia un'e-mail a unsubscribe@avaaz.org oppure clicca qui.

Per contattare Avaaz non rispondere a questa e-mail, ma scrivici utilizzando il nostro modulo www.avaaz.org/it/contact, oppure telefonaci al 1-888-922-8229 (USA).