venerdì 19 maggio 2017

7 motivi ............


7 motivi per cui si dovrebbe avere un giardino medicinale
Giovedì 18 maggio 2017 23:47





Le piante officinali che crescono sono un ottimo modo per garantire la sostenibilità del giardino e, più in particolare, avere accesso alla medicina naturale quando ne avete più bisogno. Quando ho introdotto più erbe nel mio giardino, ho notato che ha avuto un impatto profondo sulle verdure e sui frutti che stavo crescendo. Ha anche incoraggiato insetti e uccelli benefici per visitare il mio giardino e questo ha aiutato a tagliare le piante che vengono mangiate.

Emigrate While You Still Can! Learn More...

A causa di questa osservazione, ho cambiato la mia attenzione da solo a crescere per mangiare e, invece, ho lavorato per creare un ambiente di crescita accogliente. Non solo le mie piante erano più sane, ma avevo accesso alle erbe naturali da utilizzare per fare estratti e poultiche. Di seguito sono i motivi che mi sento giardinieri dovrebbe adottare aggiungere le erbe medicinali al giardino.


6 motivi per cui si dovrebbe avere un giardino medicinale
Avere accesso a più forme di medicina naturale per esigenze future. Quando hai erbe tagliate fresche da utilizzare per la medicina naturale, hai accesso alle forme più fresche delle loro proprietà curative. Per esempio, cosa succede se si taglia la tua mano e non ha una benda. Lo sapevate che la foglia di salvia può essere avvolta attorno a una ferita e usata come un bendaggio naturale ? Oppure, se il sanguinamento da quel taglio era così brutto che non si fermasse. Lo sapevate che qualche scossa di un pepe di cayenne può aiutare a controllare il sanguinamento? Oppure, se hai un grave livido, faccia un poultice . È uno dei modi più semplici e veloci per usare medicinali a base di erbe.


Calma i sensi con i tè medicinali. Le erbe come la lavanda, il balsamo di limone, la camomilla, il catnip e la menta piperita hanno una qualità sedativa naturale per loro per aiutare a calmare i tuoi spiriti o aiutarti a dormire meglio di notte. Prendendo una manciata di foglie e aggiungendole a una tazza di acqua calda creerà una tazza di tisane rilassante. Qui ci sono alcuni ottimi rimedi a base di erbe per cominciare .


Molte piante e erbe medicinali sono perenni e torneranno anno dopo anno. Più le piante sono più stabilite, più producono ogni anno. Questo ti farà risparmiare denaro nel lungo periodo! Ho acquistato una pianta di origano tre anni fa ed è la dimensione di un piccolo arbusto. Ora ho tanto oregano che posso utilizzarlo per usi culinari e sperimentare di fare le mie tincture e astringenti. Inoltre, la mia echinacea ha prodotto tante piante "baby" che li ho scavate e li ho trasferiti in un'altra parte della mia proprietà dove creo un altro giardino medicinale.


Alimentare il vostro bestiame! Anche il bestiame può beneficiare di erbe crescenti in giardino. Non solo possono essere aggiunti per un'alimentazione supplementare, ma è possibile utilizzare erbe per rendere shampoo naturale purificazione e anche ferite pulite. Alcune erbe che nutrono i miei animali sono oregano, comfrey, lavanda, menta e salvia. Nota: non tutte le erbe sono sane per il tuo bestiame, quindi fai ricerca per scoprire quali sono buone per i tuoi animali.


Un altro vantaggio aggiunto di avere un fiorente giardino medicinale è che le api lo amano! Questo promuove la sostenibilità dell'ape e un giardino più sano. I fiori lanciati dai fiori e dalle erbe attireranno le api che, a sua volta, impollano felicemente i vostri ortaggi e frutti. Considera di piantare alcuni di questi fiori benefici oltre alle erbe:

Asters (Aster / Callistephus)
Girasoli (Helianthus / Tithonia)
Salvia (Salvia / Farinacea-Strata / Splendens)
Balsamo d'api (Monarda)
Issop (Agastache)
Menta (Mentha)
Cleome / Fiore di ragno (Cleome)
Timo (Thymus)
Papavero (Papaver / Eschscholzia)
Papaveri di California (Eschscholzia)
Bottoni del Bachelor (Centaurea)
Lavanda (Lavandula)


Rilassatevi dalle fruste sul davanzale. Le erbe come il rosmarino, la lavanda, il menta, il cilantro, l'origano, la maggiorana, il basilico, la salvia, il balsamo di limone e il timo sono perfetti per iniziare in un bicchiere o in un vasetto di conservazione. Basta aggiungere acqua e impostare la luce del sole indiretta - è così semplice! 



Le erbe possono essere grandi piante di accompagnamento per il orto. Non si sentono ammanettati solo per le verdure crescenti, ma le erbe possono essere piantate nelle vicinanze per fare il doppio dovere come piante di compagnia. La piantagione di compagni può anche aiutare a controllare l'equilibrio insetto nel tuo giardino e respingere alcuni degli ospiti più indesiderati come le zanzare. Alcune erbe di compagnia preferite stanno abbinando il basilico con i pomodori, la camomilla vicino ai cetrioli, l'aglio piantato vicino a mele, pera e pesca, rose, cetrioli, piselli, lattuga o sedano. 


Scrittore Ready Nutrition e erborista, Jeremiah Johnson ha scritto ampiamente su come coltivare un giardino medicinale da utilizzare in un'emergenza a lungo termine. I suoi medicinali preferiti sono ciò che si riferisce al 3 G: aglio, zenzero e ginseng.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.