lunedì 7 agosto 2017

Corea del Nord e Nostradamus


Corea del Nord e Nostradamus - La profezia che si sta svolgendo nel 2017
Lunedì 7 agosto 2017 10:54


Le profezie di Nostradamus descrivono la WWIII all'inizio del XXI secolo.


Suggerisco che la Corea del Nord sta per scappare nel prossimo futuro - e che questo è un passo fondamentale verso la WWIII. Il piano della Corea del Nord da molti anni è stato quello di agire più spaventoso e mostrare più aggressività militare quando andiamo nella stagione in cui le Nazioni Unite stanno per decidere quanto MONEY sarà assegnato a chi per cose come l'aiuto alimentare. Naturalmente, i dittatori nordcoreani come i soldati di Kim Jong-Un forniti per l'aiuto alimentare in programmi di armi, in modo che possano "diventare una superpotenza" o almeno minacciare "i nemici" ad alta voce e richiedere più soldi la prossima volta.

Ma il livello di minaccia è aumentato a un punto che presto si dimostrerà intollerabile. Kim Jong-Un ha probabilmente il desiderio di ZERO di attaccare gli Stati Uniti o di bombardare qualsiasi città americana. Ma è difficile ignorarlo - e irresponsabilmente pericoloso ignorarlo - quando continua a minacciare di farlo, poiché sviluppa effettivamente la capacità militare di farlo.

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...



Non vuole essere ignorato. Vuole fare minacce quanto più forte possibile per ottenere la reazione che vuole, che gli dà più soldi. Almeno, questo è ciò che ha fatto per molti anni. Ma c'è un nuovo sceriffo in città quest'anno in America. Obama ha voluto ridistribuire l'eccesso di potenza e influenza lontano dall'America e vedere le nazioni come l'Iran e la Corea del Nord aumento di pochi punti nell'ordine globale di pecking.

Nessun altro vuole vedere la Corea del Nord sviluppare tali capacità - e poiché sono partner con l'Iran su tali sviluppi di armi, le capacità missilistiche nucleari della Corea del Nord inclinano anche l'equilibrio del potere in Medio Oriente a favore di Iran. Quindi, almeno, gli Stati Uniti, il Giappone, la Corea del Sud, l'Arabia Saudita e Israele non vogliono vedere Kim Jong-Un raggiungere il punto in cui può minacciare chiunque e dettare termini.

Per questo motivo, e per altri, che non entrerò qui, prevedo uno sciopero massiccio sulla Corea del Nord in un futuro non troppo lontano.

Non sono l'unico a parlare di questo: la Corea del Nord rifiuta di negoziare, minaccia gli Stati Uniti con "lezione nucleare severa"

"Per tutta la speranza che il successo della fine di questo fine settimana, in cui il Consiglio di sicurezza ha votato all'unanimità 15-0 per imporre 1 miliardo di dollari in sanzioni sulle esportazioni della Corea del Nord, che ha visto la Cina e la Russia con gli Stati Uniti, porterebbe ad una risoluzione del La crisi nordcoreana sembra che il regime dei furfanti rifiuti di contemplare anche una negoziazione o un raffreddamento delle tensioni e il lunedì, la Corea del Nord ha minacciato di usare armi nucleari contro gli Stati Uniti se provocato militarmente e ha dichiarato che "in nessun caso" potrà negoziare sul suo Programmi di armi nucleari e missili ".





La Corea del Nord promette una vendetta a migliaia di volte in risposta alle sanzioni delle Nazioni Unite

"La Corea del Nord ha promesso lunedì a colpire gli Stati Uniti con una vendetta" migliaia di volte "dopo che le Nazioni Unite hanno imposto nuove sanzioni in risposta a un recente lancio di missili balistici intercontinentali provenienti dal regime di canaglia ... Corea del Nord, che costantemente minaccia di inviare" pacchetti regalo " Gli Stati Uniti si sono impegnati a prendere "azioni giuste" che renderebbero l'America "migliaia di volte". La risposta ardita della nazione è venuta di fronte alle sanzioni e come segretario di Stato Rex Tillerson ha chiesto alla nazione paura di fermare i propri test missilistici Gli Stati Uniti e la Corea del Nord potrebbero iniziare i negoziati ".

"L'ambasciatore americano alle Nazioni Unite Nikki Haley ha chiamato la risoluzione" il singolo pacchetto di sanzioni economiche mai messo a confronto contro il regime nordcoreano "e" la più severa serie di sanzioni su qualsiasi paese di una generazione ".

Haley ha detto a Fox News '"Sunday Morning Futures", "Quello che abbiamo fatto è stato calciato nello stomaco, ha detto loro di smettere e ha detto loro che non lo faranno più e la palla è ora in corte della Corea del Nord. Hanno una grande decisione da fare. Possono rispondere tirandosi indietro e hanno detto che non saranno più parte di questa attività sconsiderata, o possono vedere dove va ... "

I falchi militari americani considerano lo sciopero preventivo in quanto cresce la capacità nucleare nucleare del Nord Corea

"C'è un'opzione militare: distruggere il programma nucleare della Corea del Nord e la Corea del Nord stessa", ha dichiarato il senatore repubblicano Lindsey Graham in una trasmissione televisiva. "Non lo permetterà - il presidente Trump - non permetterà che questo pazzo possa avere un missile che potrebbe colpire l'America".

"Ci sono innumerevoli varianti, a partire dalla bassa estremità con sabotaggio, attacchi cyberatta e perturbazione generale. L'alto livello potrebbe coinvolgere l'utilizzo di potenze basate sull'aria e sul mare per eliminare l'intero programma come gli analisti americani lo capiscono ". Ha anche raccomandato che gli Stati Uniti" seminano il caos "in Corea del Nord uccidendo i leader del paese attraverso una combinazione di scioperi aerei e Operazioni speciali.

Questi piani molto bene potrebbero essere sulla scrivania del presidente Donald Trump, secondo Graham. Durante l'intervista televisiva, il senatore ha dichiarato che il presidente sta pensando all'azione militare. Poi ha cercato di calmare tutte le ansie che il suo discorso di guerra potrebbe provocare insistendo che la distruzione non avrebbe raggiunto le coste americane.

"Se migliaia muoiono, moriranno là", ha detto. "Non dovranno morire qui e mi ha detto che a mio volto".



Gli Stati Uniti si preparano alla "guerra preventiva" contro la Corea del Nord

"Gli Stati Uniti stanno preparando tutte le opzioni, tra cui una" guerra preventiva ", per fermare i programmi nucleari e missilistici della Corea del Nord, afferma il consigliere alla sicurezza nazionale della Casa Bianca HR McMaster. Alla domanda di Hugh Hewitt di MSNBC in un'intervista di sabato se gli USA avessero intenzione di intraprendere un'azione militare contro Pyongyang, McMaster ha detto che tutte le opzioni sono state oggetto di discussione.

"Quello che stai chiedendo è che stiamo preparando piani per una guerra preventiva, giusto?" Ha detto in risposta. "Una guerra che impedirebbe alla Corea del Nord di minacciare gli Stati Uniti con un'arma nucleare?" McMaster ha detto che il presidente Donald Trump è stato molto chiaro che gli Stati Uniti non tollereranno "la Corea del Nord essere in grado di minacciare gli Stati Uniti".



CLEARLY - Le capacità nucleari della Corea del Nord sono diverse in Pyongyang rispetto a Washington. A Kim Jong-Un, sono uno strumento utile per ottenere denaro e per rimanere al potere - Saddam Hussein e una lunga lista di altri dittatori rovesciati potrebbero non aver subìto lo stesso destino se fossero stati armati di nuclei nucleari. Ma la vista da Washington e Seoul e da Tokyo e forse anche da Pechino è che una grave capacità nucleare nelle mani pazzesche di Kim è una cattiva idea che non potrà continuare.

Naturalmente, il mio titolo per questo articolo ha citato Nostradamus. Cosa le predicono le sue profezie su tutto questo?

Nel mio recente libro, Nostradamus e l'invasione islamica d'Europa , suggerisco che il tema più comune di Nostradamus è l'invasione militare dell'Europa da un'alleanza islamica delle nazioni nel primo XXI secolo. Iran e Turchia sono citati più spesso, insieme a molte altre nazioni musulmane che uniscono per invadere l'Europa meridionale e occidentale. Gli Stati Uniti non sono in grado inizialmente ad aiutare. "L'America sarà troppo impegnata con altri problemi per difendere l'Europa.

Lo scenario più probabile coinvolge una piccola guerra con la Corea del Nord, avvelenando le risorse militari americane in un momento cruciale in cui il crollo economico sta causando una rottura sociale globale e ogni grande potenza sfrutta il caos invadendo e annegando ciò che vogliono. Se la Cina fa simultaneamente movimenti aggressivi nell'Asia orientale, ignorando le forze americane che sono convenientemente occupate - ma prendendo qualsiasi cosa la Cina vuole (Taiwan, ecc.) Cosa farebbe l'America? E se la Russia fa la stessa cosa nell'Europa orientale, e l'Iran, la Turchia e altre nazioni vadano contemporaneamente sul tracciato di guerra, l'America non può dominare il mondo mentre l'economia e l'ordine sociale crollano a casa, specialmente se già in una guerra con Un avversario minore che allunga risorse limitate.

In Quatrain 10:72 una delle profezie più famose di Nostradamus ha avvertito "dal cielo verrà il grande re del terrore" che avrebbe riportato in vita il "grande re dei mongoli" - prima e dopo, regna la guerra. Mi preoccuperei più della Cina rispetto a Kim Jong Un per quanto riguarda Genghis Khan - ma il terrore del cielo potrebbe certamente essere armi nucleari che entrano nei missili. Il re del terrore nei cieli antichi era tradizionalmente un cattivo avventura astronomica come un'eclissi solare - e c'è un brivido di eclissi, visibile in tutto l'Usa, che presto arriverà il 21 agosto 2017. [ Credo che l'eclisse possa segnare un Importante episodio profetico per l'America, ma questo è l'argomento di un altro articolo .] L'eclisse potrebbe servire come marcatore nel tempo,

Ci sono anche profezie coreane: "C'è una profezia coreana molto conosciuta che ha iniziato circa 1000 anni fa (Chung Gam Rok) e poi ha ribadito e confermato da molti altri studiosi (per esempio: Kyuk Am Yu Rok) della filosofia confuciana. Quelle profezie coreane sono molto specifiche ed elaborate in dettaglio. È un fatto ben noto in Corea che quei libri di profezia hanno previsto preciso, il numero di anni (36 anni) giapponesi occuperebbe la Corea e poi il loro eventuale ritirarsi.

È stata anche profetizzata la divisione della penisola coreana in Nord e Sud e l'eventuale unificazione delle due Coree ... Ci sono molti più materiali nel libro della profezia coreana che racconta anche ciò che accadrà nel mondo nei giorni "finali" . Parlano anche delle pandemie e della carestia che uccideranno molte persone nel mondo. Ma il soggetto più vistoso di tutti nei libri della profezia coreana è questa menzione specifica del Re che verrà in Corea [da vicino, come la Cina, ma non dalla Corea stessa] e giudichi tutti i mali del mondo ". Avviene entro il 2024.

Anche Nostradamus, nel Quattrozino 10:75, suggerisce che il Messia non possa tornare in Europa, ma in Asia:

"Molto atteso che non tornerà mai in Europa, apparirà in Asia; Uno dei campionati emessi dal grande Hermes, crescerà sopra tutti gli altri poteri dell'Oriente ".

Dall'anno 1999, menzionato nel quartetto 10:72 con riferimento a Genghis Khan e al re del terrore - alla quarta 10:75 con forse la seconda venuta del Messia - le profezie tra le quali parlano il giudizio e il grande millennio Quando i morti salgono. Nostradamus certamente sentiva che gli eventi in Asia nei primi anni del XXI secolo erano al culmine della storia umana. Nostradamus è morto alla metà del 1500, ma ha detto in quarta in 3:94 delle sue profezie che:

"Per cinquecento anni più si tenerà conto di lui

Chi era l'ornamento del suo tempo:

Allora improvvisamente darà grande luce,

Colui che per questo secolo li renderà molto soddisfatti ".

Gli studiosi concordano sul fatto che Nostradamus stava parlando di se stesso - e un apprezzamento più elevato per l'accuratezza e la significatività delle sue profezie che i lettori avrebbero nel XXI secolo. Sono d'accordo sul fatto che Nostradamus era in battaglia, soprattutto per quanto riguarda la WWIII nei primi anni del XXI secolo.



Nessun commento:

Posta un commento