venerdì 11 agosto 2017

John Titor è tornato?







mms://channels.webradio.antenne.de/chillout 

John Titor - "The Time Traveler", è tornato. Parte seconda. John parla delle persone che sono state impiantate in chip.
Venerdì 11 agosto 2017 5:27







Questa settimana, alcuni siti alternativi e indipendenti hanno cominciato a ricevere estratti di posta elettronica da un'intervista di "12 monkeys" sotterranee con un famoso viaggiatore di tempo, John Tytor.

John Titor nuovamente apparve nel giugno del nostro mondo , e da luglio presumibilmente ha diretto questa nuova organizzazione. Molti forum indipendenti discutono le sue parole tutta la settimana.




Negli ultimi due giorni, noi e molte altre risorse abbiamo ricevuto tre frammenti di un nuovo testo, presumibilmente un'intervista a John Titor. Dopo aver raccolto il testo in un unico insieme abbiamo ottenuto quanto segue:

12: John, la tua ri-apparizione su Internet ha causato molta controversia. Abbiamo monitorato la reazione del pubblico a questo evento e molti ne sono diffidenti. Dicono: lasciate che questo clown dimostri di essere John Taytor!

JT: Beh, questo è da aspettarselo. Quando ho prima rivolto al pubblico, molti anche ridevano. La verità è che quando gli eventi, di cui avevo avvisato, cominciarono ad avverarsi con una regolarità allarmante, tutti non stavano più ridendo. Così sarà questa volta. Solo questa volta tutto sarà molto, molto peggio.

12: Stai parlando della WW3?

JT: Sì, lo farò, come ho previsto. Ma le guerre non devono essere temute. Non ci saranno catastrofi nucleari complessive con un ritorno all'età della pietra. Tutto è sotto controllo.

12: Il cui controllo? Controllo del futuro?

JT: No, non lo è. Sto parlando di controllo dal presente. La guerra dovrebbe servire a uno scopo - la creazione di uno stato globale. E deve rimanere tecnologico. Super-tech. E che cosa potrebbe essere la tecnologia, se le orde di mutanti corrono nei continenti carbonizzati? Pertanto, niente di speciale non accadrà. Come ho detto molto tempo fa - Il Terzo Mondo è stato pianificato a lungo. In dettaglio. Guarda la capitale della Corea del Sud, la città di Seoul. Dalla Corea del Nord, è in uno sciopero artiglieria. Ognuno adesso urla: che orrore, i civili soffriranno! Ma non era ovvio 60 anni fa, quando Seoul era un mucchio di rovine di legno? Perché il capitale non è stato trasferito? E non lo hanno rinviato perché tutto era già rigidamente pianificato. Quindi tutto, tutto sarà molto controllato e va secondo il piano.


12: Stai parlando di chip?

JT: Non sto dicendo. Parliamo. Infatti prima che questa intervista fosse d'accordo su tutto ciò?

12: Sì, hai detto che vuoi spiegare qualcosa alle persone che parlano di trucioli.

JT: Non spiegare. Chiarire. Spiega a chiunque che non hai bisogno di nulla, tutti sanno tutto in generale. Anche se, naturalmente, non capisco. Ho già guardato i predicatori di Yutubov. Lui ride. Folle di persone con handicap mentali in tutto il mondo stanno correndo, scuotendo alcuni libri medievali e gridando: AAA, il sigillo di anticristo! Non accettare! Ma perché sigillo? Perché non prenderlo? Nessuno spiega. Idioti senza brama.

12: Dicono che se il chip è impiantato, sarà completamente stabilire il controllo sul destinatario. Non è?

JT: Hanno ragione. Ma guarda cosa dicono? Quale microprocessore, impiantato nel braccio, prenderà il controllo del cervello? Come? Che tipo di persone nel mainstream di un nerd!

12: Ora lo capiamo - dopo aver spiegato. Ma come può essere spiegato a persone lontane dalla cibernetica e dalla biologia molecolare?

JT: È difficile spiegare, ma lo farò ancora perchè sono qui per questo. Ma la spiegazione di molti è sconvolgente. Il problema è che in realtà tutto, anche gli avversari più radicali di chip, è stato a lungo tagliato. Queste non sono esattamente le patatine come li immaginate. È come una polvere intelligente, che forse è l'unico analogico accettabile in inglese. Cioè, queste sono particelle molto piccole e particolarmente programmate che sono presenti ovunque. Sono da tempo introdotti in acqua potabile e cibo in tutto il mondo, i corpi di tutte le persone vive sono piene di loro come agenti causali della peste. Questa tecnologia ha cominciato ad essere introdotto intorno agli anni '90, insieme all'apparenza, come li chiami, di un percorso chimico. Un altro argomento di panico di idioti. Ma ora sai tutto da me su di loro.

12. Sì, hai spiegato che le vie chimiche sono un aerosol saturo di ioni metallici. Una volta che si forma un livello sufficientemente densa nell'atmosfera, l'aria comincia ad essere un conduttore e può essere usata come antenna.

JT: Sì, è così. Una enorme cellula planetaria Faraday, all'interno di cui tutte le persone corrono come le cavie. Anche se al momento si tratta più di numerose celle di grandi dimensioni sulle megacità, un livello di segnale sufficiente solo per città densamente popolate. Nel deserto, l'influenza è poco apprezzabile.

12. Questa cella controlla la polvere intelligente?

JT: Sì, quasi tutto succede. Immaginate un secchio d'acqua in cui una slurry di segatura magnetica strappa. Magnet schiacciato in una polvere fine. E porti un'antenna elettrica al secchio e alimenta un segnale all'antenna. Di conseguenza, la polvere magnetica inizia a bolle, in qualche modo muoversi. Solo polvere intelligente - questo non è trasformato in una sospensione scura di un magnete. Si tratta di un dispositivo nanotecnologico con una massa di elementi diversi e complessi che funzionano regolarmente per mantenere il corpo vettore sotto un certo controllo. Ad esempio, il comando dall'atmosfera, la conducibilità elettrica dei tessuti è disturbato. Ad esempio, le ghiandole endocrine responsabili del rilascio dei neurotrasmettitori. Premuto sul pulsante blu - e il cliente sbottonò, immersa nella TV. Premuto sul pulsante rosso - e il cliente è stato immediatamente rimosso.

12: Stai parlando di trasferire ordini a distanza?

JT: Finora la consegna diretta degli ordini è abbastanza lontana. Innanzitutto, è necessaria una certa base di nanoelement per questo. In altre parole, sono necessari speciali tipi di nanoparticelle che genereranno i necessari cambiamenti nel cervello per l'operatore. Ad esempio, si integrano nelle zone uditive del cervello e generano microelettrodi che simulano il funzionamento del nervo uditivo. In realtà, l'insieme di sensazioni del mondo esterno è ridotto a simili segnali elettrici. Sono facili da ingannare. E per quanto ne sappiamo, simulacra simili hanno già esistito.

12: Ma non funzionano, vero?

JT: Perché non funzionano? Guarda quante persone in ospedali psichiatrici che sentono qualcosa da qualche parte. Partendo dalle voci dei parenti deceduti e terminando con le conversazioni telepatiche degli alieni. E molte persone siedono su YouTube, e non in madhouse. Tuttavia, tutti reagiscono alle voci e alle visioni imposte. Persone particolarmente sensibili vedono veramente qualcosa, ma per la maggioranza degli adepti questi esperimenti di sperimentatori globali si concludono semplicemente con un mal di testa "per cambiare pressione" o "sottolineare". Per quanto ne so, negli ultimi anni nel mondo questa epidemia è dilagante - cambiamenti spontanei di stato d'animo, stato di salute, mal di testa e non è chiaro affatto cosa. Ma è solo l'inizio. Inoltre sarà molto peggio.

12: Lei brucia i chip?

JT: Sì. Il problema delle nanoteche già integrate in tutte le persone è che questi dispositivi sono piuttosto difficili da controllare. Tuttavia, è necessario farli lavorare in un ritmo, secondo un programma comune - come parte di un singolo meccanismo. Pertanto, nelle prime fasi dell'introduzione di polvere intelligente, si doveva fare lavoro con le società di griglie elettriche, che dovevano trasmettere il segnale di controllo comune. Ogni appartamento moderno è avvolto in fili: i fili sono presenti nelle pareti, nei pavimenti, anche sul soffitto. Le persone pensano che oggi stanno costruendo lampade alla moda. Ma questi non sono fixtures. È una cella elettrica densa con centinaia di elettrodi. Rimane solo applicare il segnale appropriato al filo.

12: Ma come hai spiegato che questa idea è stata abbandonata nel tempo?

JT: Sì. Attraverso il cablaggio è conveniente operare su un individuo separato. Ma per la gestione globale, l'intera mandria dovrebbe essere percepita dal segnale simultaneamente. Pertanto, dopo una serie di esperimenti, gli appartamenti e gli appezzamenti dovevano essere abbandonati.

12: tram.

JT: Non solo. Da tutto il trasporto urbano della città. I fili appesi per i carrelli e i tram, continuano a estendersi nella rete degli appartamenti. Hanno cercato di controllare la strada attraverso di loro. Ma lo rifiutarono rapidamente. Di conseguenza, negli ultimi 25 anni avete osservato l'abolizione di questo tipo di trasporto in tutto il mondo. Si suppone che produce un sacco di rumore. E in qualche modo tutto è andato così strano che i tram hanno cominciato a fare un rumore particolarmente rumoroso in quegli anni in cui sono iniziati i primi rapporti dell'apparenza nel cielo delle città di "chemo-percorso", in cui in realtà non esiste alcun milligramma di chimica. Hanno cominciato a svolgere il ruolo di persone che gestiscono i cavi. Ma ora sono sostituiti da un processore alfa. Control chip, che verrà impiantato in tutti.

12: processore Alpha? Perché un tale nome strano per chip impiantati dal governo globale?

JT: Non sappiamo veramente come chiamano queste cose tra di loro. Il processore alfa è il nostro nome. Lo chiamiamo in modo che l'essenza di questo dispositivo sia immediatamente compresa. Si tratta di un microprocessore abbastanza basso tecnologico che gestirà una nanodevice più complessa galleggiante nel sangue in un raggio di un metro e mezzo.

12: Sarà al posto di un'antenna da percorsi chimici?

JT: Se parliamo in termini generali, allora sì - puoi controllare il comportamento di polvere intelligente, che già galleggia nel sangue di tutti. Ma poiché il chip integrato nel corpo non è più una sospensione dei metalli da qualche parte nell'atmosfera, ma un dispositivo logico complesso, può essere utilizzato per controllare nanostrutture molto complesse. Fino a quelli che inizieranno a ricostruire la genetica delle persone. Premendo un tasto, il cliente può essere trasformato in un utile Nuovo Ordine Mondiale di un genio superman, o in un NMP insoddisfatto di un imbecille slobber. Con il cliente è possibile fare qualsiasi cosa. E la cosa più orribile è che quando il chip inizia il lavoro di nanomeccanismi - in realtà non sarà necessario. Può essere rimosso, non pregiudica la possibilità di controllo. Controllare le persone che rimuovono il chip, oppure da antenne esterne,

12: Ora, quando lei ha spiegato, con la necessità di tagliare tutto sembra essere comprensibile. Ma resta un tale punto: perché dovrebbero prendere un chip volontariamente? Possono essere collegati al sistema e forzando, forzando ad accettare come prima, senza conoscere la polvere intelligente inghiottita?

JT: Non è complicato, ma in questa fase è stata fatta una domanda senza senso. Una risposta completa a questo presuppone che l'interrogatore abbia certi concetti e rappresentazioni. Oggi, quasi nessuno li ha. Ma se si tenta di spiegare brevemente, probabilmente sapete che nulla nel mondo accade segretamente e spontaneamente. Coloro che voi chiamate "burattini globali" comunicano apertamente i loro piani e intenzioni attraverso determinati codici e segni trasmessi in ogni angolo - dai cartelloni pubblicitari agli spot televisivi. Questa è la legge. Ma orde di persone senza cervello percorrono segni, li guardano - ma non si accorgono mai di nulla con una rara eccezione. Circa la stessa situazione sarà con chip universali. Per metterli mentalmente difettosi non è forzatamente autorizzato, questo viola la legge. La legge, stabilita non dai piccoli governatori planetari, Ma forze un po 'più alte. Pertanto, tutti chiederanno sempre: siete pronti ad unirsi ai ranghi del bestiame o non siete pronti? E nessuno osa far violare i diritti del libero arbitrio.

12: John, le tue parole ci spiegano molto. La verità era chiaramente in superficie, anche se ad esempio non l'abbiamo vista subito. Le altre persone lo vedranno con noi? Ci crederanno quello che ci hai appena detto?

JT: Il fatto è che ho degli obblighi. L'impegno di una cosa o di altre cose in una sola volta o in un altro dire. Impegno a coloro che mi hanno mandato per diversi motivi. Per quanto riguarda il resto - dicono, crederanno, o non crederanno? Non sono un apostolo chrono e non un predicatore intertemporale che viaggia. Credete o essere ridenti - non mi importa.

PS Abbiamo già indicato nell'introduzione, l'intervista di John Titor viene inviata esclusivamente via e-mail agli indirizzi di alcune delle risorse selezionate per un algoritmo sconosciuto. E nessuno, per quanto sappiamo, non ha ricevuto l'intera intervista. Il testo sopra era composto da tre passaggi. Ora si è riunito pieno e probabilmente dovremmo aspettare un nuovo messaggio dal misterioso viaggiatore di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento