mercoledì 9 agosto 2017

l'inferno sta arrivando



Sei pronto per essere spazzato? Documenti dell'esercito Parlate all'inferno che sta arrivando
Mercoledì 9 agosto 2017 6:18

Sei pronto per essere spazzato? Documenti dell'esercito Parlate all'inferno che sta arrivando

Camo Grayling, un noto campo FEMA, è stato il luogo di formazione massiccia per i riservisti dell'Esercito Michigan e la Guardia Nazionale del Michigan durante Jade Helm. L'esercito ha detto che stanno allenando per il dovere di GITMO. Forse questo era vero. Tuttavia, tutti dovrebbero avere Google " FM 3-39.4 " e assicurarsi di essere seduti mentre leggete questo manuale dell'esercito del campo. Questo è l'estrazione di dissidenti politici e sottomissione di milioni di americani in campi di detenzione di massa in tempi di legge marziale. Jade Helm praticò per ciò che seguirà il colpo che toglierà il Donald's from the office.

Attenzione: Le seguenti possono contenere immagini e messaggi che sono fastidiosi a coloro che soffrono di dissonanza cognitiva e pensano i gruppi di media aziendali.

In Arizona, le rotative FEMA sono già state praticate nelle Montagne Bianche rurali. Ho avuto 5 rapporti come questo dalla zona White Mountains in Arizona:


Coleen Blackburn

"Ecco un fatto interessante da aggiungere a questo ... Qui a Az questi campi fema avevano un test di corsa istituito dalla Guardia Nazionale, all'inizio di quest'anno. Tutti nella mia zona rurale del Monte Bianco lo hanno visto accadere. Inoltre, la nostra gente locale attaccata a queste città Guardia Location non ha esitato a lasciare che la loro famiglia, amici, vicini sapessero cosa dovevano fare. Quello che ho assistito è di 3 miglia in linea d'aria dalla mia casa, con alti picchi di montagna che lo circondano. Potrebbe anche verificare e vedere che cosa il tuo stato ha deciso di essere l'itinerario ufficiale di evacuazione per le grandi città del tuo stato. Stranamente noi tutti abbiamo scoperto in Az che questo 1 particolare campo sarà situato proprio tra le 2 grandi città (città) per l'evacuazione a est ... "

Nella prima parte , ho affermato che lo Stato Deep stava chiudendo per rimuovere Donald Trump come POTUS. Ho inoltre sostenuto che le seguenti avrebbero luogo nel seguente ordine:
Un colpo di stato per rimuovere Trump

Una spazzata di dissidenti ad alto profilo (ad esempio Pat Buchanan, chiunque nel Media indipendente) e queste persone sarebbero semplicemente "scomparse" e sarebbero coinvolte squadre di morte.

Una spazzatura molto più grande dei sostenitori di vari movimenti (ad esempio diritti di pistola, anti-aborto, cristiani, pro-costituzionisti, ecc.).

Ho citato due fonti non nominate a sostegno di queste affermazioni, ma ho promesso che nella seconda parte avrei presentato documenti governativi che erano a sostegno delle rivendicazioni presentate nella prima parte.
ARSOF e Jade Helm

Un documento relativamente oscuro, il comando di operazioni speciali dell'esercito americano "Concetto operativo ARSOF" era il progetto di Jade Helm. Jade Helm ha praticato estensioni e attività dissidenti politici a sostegno di un massiccio roundup che sarebbe stato condotto in un momento di emergenza nazionale / legge marziale.

Questo documento ARSOF non utilizza coraggiosamente frasi come "estirpare i dissidenti politici", ma usa "linguaggio legale" per comunicare sostanzialmente gli stessi messaggi che molti nel Media indipendenti hanno raccontato al pubblico per anni, vale a dire che ARSOF è Usando per estrarre i dissidenti politici e poi applicare la legge marziale.

Le frasi chiave ei termini del documento ARSOF sono qui presentati in modo da non avere incomprensioni su significato e intento. Si citano altri documenti militari pertinenti per rafforzare l'interpretazione del documento ARSOF, Jade Helm.
ARSOF 1-4. SOSTENERE E ABILITARE ARSOF: IL CONCETTO OPERATIVO



Una rete globale che include partner , interagency e partner internazionali consentirà queste capacità, ma la stessa rete non è sufficiente. Le forze armate statunitensi devono attribuire un valore supremo ai propri operatori, che saranno costantemente sfidati attraverso l'educazione, la formazione e gli incarichi di sviluppo più impegnativi. Le capacità dei nostri operatori si basano anche su famiglie forti e sane, supportate dalla più ampia ARSOF e dalla comunità degli eserciti.

Perché le forze profonde e scure dietro la pianificazione di Jade Helm hanno bisogno di mercenari stranieri coinvolti con Jade Helm? La risposta è semplice, non possono affidarsi completamente ai soldati americani che partecipano alla sottomissione a lungo termine dei cittadini americani. Questo sta prevedendo l'inizio della guerra civile in America. Ci saranno difensori militari statunitensi contro fedeli e stranieri, le truppe sponsorizzate dalle Nazioni Unite. E quali sarebbero queste forze oscure dietro Jade Helm? Non possiamo essere al 100% sicuri, ma la mia scommessa è sulla CIA. Da ex ufficiale ARSOF, Scott Bennett , sappiamo che la CIA sta finanziando ISIS attraverso conti bancari svizzeri e sono stati coinvolti in quasi ogni attività nefasta collegata a questo governo da Iran-Contra per l'assassinio di JFK. La CIA è una scommessa sicura.



Questi sono i russi a Ft. Carson, che i critici dicono non esistono.

Non esiste un argomento che ho preso più critiche rispetto a quando ho scritto sulla presenza di truppe straniere sul suolo americano, in particolare i russi. A Ft. Carson, stiamo assistendo all'inserimento di truppe russe sul nostro terreno. Gli accordi extra-costituzionali (cioè gli accordi illegali) sono stati stipulati a Washington, DC, alla quarta riunione annuale del gruppo di lavoro "Situazioni d'emergenza della Commissione Presidenziale Bilaterale USA-Russia " creato illegalmente . Questa organizzazione extra-governativa si è formata Sotto l'amministrazione Obama, è una delle due dozzine di "gruppi di lavoro" simili che riuniscono i principali funzionari statunitensi e russi. Questi accordi hanno permesso alle prime 15.000 truppe russe di entrare nel paese. Caso chiuso!

Prima di prendere un altro sorso della CNN Kool-Aid, si potrebbe prendere in considerazione il contenuto del seguente documento dell'esercito.
Appendice N di FM 3-39.4
Programma di addestramento all'ufficiale per la difesa estera


Formazione degli addestratori americani

N-43. I soldati ei marinai che vengono assegnati a missioni di formazione ricevono un corso di preparazione per far fronte alle specifiche esigenze di sviluppare gli ufficiali di detenzione HN ( detenuti stranieri ). Il corso dovrebbe mettere in risalto il background culturale dell'HN, introdurre il proprio linguaggio (includendo termini e frasi specifiche di confinamento) e fornire approfondimenti sui suggerimenti culturali per sviluppare un buon rapporto con il personale della HN.

Alcuni di questi partner internazionali indosseranno l'azzurro delle Nazioni Unite e guidano nei veicoli bianchi delle Nazioni Unite. Questi partner Jade Helm non sono il tuo amico. Non sono qui per condurre esercizi di controllo del traffico. Sono qui per sottometterti, ti strappa i tuoi beni e ti portano in campi di detenzione e quando ritenuti necessari, non esitano a sparare su di te se si sentono obbligati a farlo.
ARSOF 2-2. UN MONDO MULTIPOLARE



La concorrenza nei comparti globali ruoterà attorno al mantenimento della sicurezza delle popolazioni chiave in un terreno urbano militarmente significativo. La pura massa e scala dell'umanità urbanizzata sarà amplificata dall'intersezione di popolazioni urbane abilitate all'informazione e della loro soddisfazione - o mancanza di soddisfazione - con condizioni locali, regionali e persino globali.

Nei prossimi decenni, gli stati falliti e le aree non governate diventeranno sanctuaries per le organizzazioni estremiste, criminali e terroristiche a prosperare. I vacuumi che emergono dall'indebolito modello nazional-stato del XIX e del XX secolo non genereranno nuove forme di governo, ma solo una proliferazione di forme preesistenti. La differenza significativa sarà la maggiore capacità degli attori non statali di difendersi e di influenzare o attaccare altre popolazioni, a causa della diffusione di armi e tecnologie di comunicazione fino a gruppi subnazionali ...

Terreno urbano? Pensavo che stavano addestrando per la guerra in Medio Oriente? Che cos'è un gruppo di subnazione? Texas, Utah e parte della California meridionale sono gruppi di subnazione che hanno considerato stati ostili da documenti di Jade Helm. Jade Helm si prepara ad occupare questi "attori non statali".

In atto, la legge di Posse Comitatus (18 USC 1385) dovrebbe impedire all'esercito di mettere in pratica le truppe in mezzo a una protesta che non è sulla scala di qualcosa come i 1992 Riot di LA. Tuttavia, l'Esercito sostiene l'esenzione da Posse Comitatus nella seguente area.



10 USC 331. Quando uno stato non è in grado di controllare la violenza domestica e ha chiesto assistenza federale, l'uso della milizia o delle forze armate è autorizzato.

Forse è per questo che le mappe originali di Jade Helm descrivono stati come il Texas, per essere stati ostili.



Ricordi queste mappe che sono state stampate in combinazione con la prova di Jade Helm di estrazione dissidente?



Prova legale marziale a Big Springs, Texas.
MASTER IL DOMINIO UMANO

Di seguito si spiega il mistero dietro la frase moniker Jade Helm "Mastering the Domain Umano ".
ARSOF 3-3. L'IDEA CENTRALE



Special Warfare. La guerra speciale è un termine ombrello che indica la conduzione della forza operativa di combinazioni di guerra non convenzionale (UW), di difesa interna estera (FID), di operazioni di supporto all'informazione militare (MISO), di CT e di controinsorgenza (COIN) attraverso e con il personale indigeno. Con capacità discreta, precisa, politicamente astuta e scalabile, ARSOF spesso intraprende missioni politicamente sensibili per lunghi periodi di tempo in ambienti ostili, austeri e negati. Qui la profonda conoscenza della lingua e della cultura di ARSOF migliora la sopravvivenza dell'unità attraverso il riconoscimento e la comprensione delle minacce emergenti. Tali capacità consentono anche agli operatori speciali dell'Esercito di influenzare il dominio umano nel perseguimento degli obiettivi statunitensi, per evitare conflitti o per ottenere una vittoria rapida e duratura ...

La padronanza del dominio umano può significare solo una cosa, schiavitù!
ARSOF 4-5. OPERAZIONI DI CONTROSENSORI

... la COIN coinvolgerà gli sforzi civili e militari completi per sconfiggere un'insurrezione e affrontare le principali reiterazioni ...

Indirizzare eventuali infortuni? La mia mente si ripresenta immediatamente a Kent State, nel 1970, quando quattro studenti universitari frustrati dalla guerra illegale del Vietnam furono uccisi per esprimere "le principali anomalie".

Se stai protestando per la rimozione di Trump dall'ufficio, sarete accolti con un pregiudizio estremo. Le tue opinioni pro-costituzionali voleranno di fronte alla dittatura dello Stato profondo che segue il colpo di stato.
SOTTILI SU TETTO



Questo non è iperbole! In un manuale dell'esercito, noto come ATP 3-39.33 , è il manuale del campo che fornisce discussioni e tecniche su disturbi civili e operazioni di controllo di folla che si verificano negli Stati Uniti continentali (CONUS) e all'esterno degli Stati Uniti continentali (OCONUS). Questo documento, ATP 3-39.33, pubblicato la stessa settimana del documento ARSOF, il 15 agosto 2014, promette di cambiare il modo in cui le "autorità militari" si occupano di manifestanti, persino di quelli tranquilli usando cecchini ben disposti che avranno Ordina di prendere i leader di ogni movimento di protesta. Le conseguenze dell'ATP 3-39.33 potrebbero risultare mortali per i manifestanti. Inoltre, le disposizioni di questo manuale dell'esercito sono la fine del primo emendamento diritto a riunire in modo pacifico. L'esercito ti sta dicendo come stanno per affrontare le proteste. Protestare, in America, è ora un reato punibile dalla morte. Pertanto, quando Jade Helm è nel tuo quartiere, a meno che tu non sia disposto a combattere, sarebbe meglio stare dentro!
ARSOF 5-3. SOSTENERE LO SCIOPERO CHIRURGICO


... le operazioni contro i nodi di comando e le infrastrutture missionarie critiche per indebolire la presa del nemico sulla popolazione ...

Ciò si riferisce all'utilizzo iniziale delle squadre di morte per rimuovere l'opposizione politica ei membri chiave dei Media indipendenti.

Come le Forze Speciali indeboliscono la presa che i dissidenti hanno sulla popolazione locale? Squadre di morte è il modo in cui molti governi si occupano di "indebolire la presa sulla popolazione". Questo è chiaramente il linguaggio fantasioso utilizzato per giustificare l'estrazione, sia attraverso il rapimento o l'assassinio mirato, di dissidenti politici all'interno del Jade Helm identificato aree "stato ostile".

Questo porta a chiedere, è l'America a vedere la ripetizione di eventi storici come il "Ratto di Nanking"



ARSOF 1. Le future unità di sciopero chirurgico devono essere addestrate continuamente sulle tecnologie e le tecniche sempre migliori che supportano la metodologia di targeting F3EAD. La formazione di ARSOF è necessaria per migliorare la velocità degli effetti letali o non-letali, compresa l'avanzamento delle capacità di intelligenza, di sorveglianza e di ricognizione e di analisi per trovare e risolvere il bersaglio, sostenere una forza superba per la fine dell'obiettivo, migliorare le tecniche e le procedure di sfruttamento del sito e migliorare La tempestività dell'analisi e della diffusione delle informazioni sfruttate .

Ciò pone la domanda, cosa si intende per il termine "informazioni sfruttate"? Si tratta di un termine normalmente riservato alla pratica dell'estrazione delle informazioni attraverso la tortura (vale a dire estrema sfruttamento).

Il direttore della National Intelligence ha rilasciato una relazione che indica che gli Stati Uniti hanno "confermato" che 116 detenuti, imprigionati a Guantanamo Bay, sono stati "trasferiti" dalla prigione. Secondo i record di DNI, la maggior parte di questi terroristi si sono successivamente riavvolti in attività terroristiche o insorti. Alla luce della nuova relazione DNI , l' ex presidente della sicurezza nazionale Homeland Michael McCaul ha criticato la politica del presidente Obama di liberare i detenuti di Guantanamo. Allora perché il presidente Obama si è impegnato in un atto così folle spianando lo spazio a Guantanamo? La risposta a questa domanda è quella di porre un'altra domanda. Perché i riservisti dell'Esercito Michigan, durante le esercitazioni di Jade Helm, E membri della formazione della Guardia Nazionale del Michigan a Camp Grayling per assumere i dettagli di sicurezza di Guanatanmo in un momento in cui Obama ha spostato tutti i terroristi? Semplicemente, sembra che Obama stava preparando a gettare le basi per muoversi in nuovi residenti, dissidenti politici americani estratti dal personale di Jade Helm. E cosa succede a Guantanamo? Tortura!
Conclusione

Voglio sottolineare che le prove presentate rappresentano solo la punta dell'iceberg per la documentazione che esiste su come affrontare una nazione che resisterà a un colpo di stato contro il suo presidente. Inoltre vorrei affermare che la documentazione presentata nella Parte Due supera di gran lunga le dichiarazioni offerte dai funzionari federali non nominati nella prima parte. Le affermazioni di questi due funzionari federali erano estremamente sottostimati rispetto a quello che vediamo qui. Sei pronto per essere purificato?

Nessun commento:

Posta un commento