giovedì 10 agosto 2017

Preoccupazioni apocalittiche


Planet X: l'eclissi solare impaziente suscita preoccupazioni apocalittiche via David Meade (video)
Giovedì 10 agosto 2017 4:22






Con l'eclissi solare molto attesa di quest'anno a meno di due settimane, un teorico di cospirazione sta avvertendo che l'evento è un segnalatore della nostra imminente falla.

L'astronomo e l'autore David Meade sostiene che i dettagli numerologici che circondano l'eclisse del 21 agosto suggeriscono che fosse stato predetto nella Bibbia e avrebbe inaugurato i tempi finali.

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...

In particolare, Meade evidenzia la presenza ricorrente del numero 33 in vari aspetti dell'eclisse, incluso il fatto che prima attraverserà gli Stati Uniti in Oregon (33 ° stato) e parte dalla 33a latitudine attraverso la Carolina del Sud.

Considerando questo concetto ulteriormente, Meade ha esaminato la posizione delle stelle 33 giorni dopo l'eclissi ed è stato stupefatto di scoprire che, il 23 settembre, il loro allineamento sembra assomigliare a una descrizione delirante delle stelle nel Libro della Rivelazione che descrive un 'grande Segno 'nei cieli.

Come tale, il ricercatore ha espresso profonda preoccupazione per gli eventi dovuti a svilupparsi nelle prossime settimane, raccontando alla Stella quotidiana che "questo è davvero un incredibile vantaggio e un segno spaventoso".

A proposito di ciò che esattamente l'eclisse ci sta avvertendo, Meade ritiene che sia l'arrivo del famigerato Pianeta X, che afferma che è in un corso di collisione con la Terra.

Se tale incontro disastroso avrà luogo il 23 settembre o in una data successiva rimane da vedere, ma Meade non è l'unica persona a predicare la fine per l'eclissi.

Non meno di quattro diversi altri cacciatori hanno predetto che l'Armageddon avrà inizio nel 2017 e che l'eclissi svolgerà un ruolo fondamentale nell'inizio di End Times.

Anche se può essere facile respingere queste previsioni come semplicemente i timori del danno che sono stati superati, bisogna guardare al culto infame del Cancello del Cielo per ricordare che attribuire un significato irreale a un evento astronomico può produrre risultati veramente tragici.

Fonte: Stella quotidiana

Nessun commento:

Posta un commento