sabato 14 gennaio 2017

Magnetosfera Skew - Nibiru


Magnetosfera Skew - Nibiru
Sabato 14 Gennaio 2017 07:08

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/&prev=search

Come Nibiru spostato a destra della Terra, ...


Ho una domanda su una foto dal simulatore BATSRUS Magnetosfera NASA s 'dal 7 gennaio 2017! Può ZETA dare più spiegazioni su quello che stiamo vedendo?


Da quello che immagini e video che ho visto in questi ultimi anni dalla BATSRUS, non mi ricordo di aver visto il campo blu in quella posizione. Sembra che ci sia un flusso forte, che sta venendo dal sud del ellittica con una certa deformazione del campo magnetico terrestre, l'asse della terra è anche Pendente e le linee di flusso neri dietro la terra sono sicuramente aggrovigliati!


Secondo correlata domanda: anche, la turbolenza magnetica dietro il campo di terra sembra che sono pochi a settimana è constantlt verificando quasi ogni 2 -3 giorni! Questo tipo di interferenza magnetica turbolenza-aggressione, ci sarà un aumento lineare da ora in poi o sarà a tappe?






BATSRUS modellazione mostra magnetosfera terrestre dal lato, con la bowshock assorbire esplosione del Sole a destra e la magnetosfera in streaming dietro la Terra a sinistra. Quando Nibiru si stava avvicinando alla Terra dalla direzione del Sole, indicando il suo polo N direttamente alla Terra, la Terra sia cercato di rimanere allineati con il Sole, o inclinare il suo polo N via, o inclinazione in opposizione come ha fatto nel settembre del 2012 . L'opposizione è stato modellato sul BATSRUS con il dipolo che mostra il polo N della Terra inclinando verso il Sole in quel momento.

Come Nibiru spostato a destra della Terra, l'estrema esplosione dal Polo N di Nibiru sembrava provenire dal lato, come ha fatto nel febbraio 2014 . Qui il dipolo ha mostrato il polo N della Terra inclinato un po 'lontano dal Sole e Nibiru anche, che è anche dovuto alla inclinazione della Terra durante l'inverno nell'emisfero settentrionale. Per un periodo di tempo nel mese di ottobre, 2016 è stato osservato che la magnetosfera terrestre sembrava abbracciare vicino alla Terra, una manovra difensiva.

E ora, nel gennaio 2017 ancora un altro fenomeno strano è stato notato che mostra il dipolo magra del Polo N della Terra in modo tale che si inclina il suo polo N distanza dal Sole e l'avvicinarsi Nibiru.Anche se è inverno, e il dipolo magra dovrebbe riflettere questo in una leggera magra, i poli magnetici stanno ancora cercando di essere allineati con il Sole Questo dipolo magra è estrema, e il campo magnetico confuso dietro la Terra indica una magra di distanza dal Sole, spingendo il polo N della Terra via in una posizione che sarebbe previsto durante i 3 giorni di tenebre. Questo è temporanea, in particolare registrato da BATSRUS a mezzanotte a Ginevra, quando la spinta polare si sta verificando sul Pacifico.

Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per il 14 Gennaio 2017

Uomo sta usando ET Technology per viaggiare tra le stelle



Uomo sta usando ET Technology per viaggiare tra le stelle - Secret Missions - rapporto sbalorditivo
Venerdì 13 gen, 2017 21:48





Quindici mesi fa, ho rivelato le seguenti informazioni e ho modificato il contenuto per riflettere lo stato attuale delle cose.

Voglio ringraziare Steve Quayle, la cui profonda copertura fonti convalidato questo conto il giorno dopo la sua prima apparizione in stampa. Il video che segue è il video più incredibilmente preciso che io abbia mai visto in tema di ET tecnologia trasferita. La maggior parte del video è banale, ma ci sono 3 esempi di tecnologia che mio padre ha avvertito che io non essere il primo a rivelare per paura di mia sicurezza.

Ero correntemente tedesco, quando ero un bambino. Beh, ero come fluente come un bambino potrebbe essere. Ho imparato il tedesco da mia nonna tedesca e padre, che spesso mi ha parlato in tedesco, la terra della loro nascita ed educazione. Qualche tempo dopo, quando avevo cinque anni, ho ricevuto un sacco di pratica di lingua tedesca per gli stranieri, perché sono stati strisciando attraverso la mia casa a Littleton, Colorado, su base regolare.

Dal 1983 al 1985, ho visitato quasi ogni notte quando ho saputo che mio padre stava morendo per avvelenamento da amianto. Ha spiegato molte cose bizzarre che avevo visto e sentito come figlio. O

Qui, voglio condividere il contenuto del materiale altamente classificato che mio padre ha condiviso con me in quel periodo sul tema della carta di lavoro sui clip, UFO, il programma spaziale segreto e l'esistenza degli extraterrestri (ET).
Un'infanzia Strano

Ho avuto un'infanzia che era diverso da molti bambini e la mia bella madre aveva un matrimonio che era unico e, a volte ha riempito di solitudine.

Prima che io nascessi, mio ​​padre ha supervisionato il ricablaggio del combattimento Information Center (CIC) sul supporto Franklin D. Roosevelt. Il FDR è stata la prima nave della Marina degli Stati Uniti per essere adattati per l'installazione di armi nucleari. Al momento dell'installazione, questo era la missione militare più sicuro nella storia degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la missione, l'equipaggio e la nave era di stanza presso la base navale di Jacksonville, FL. L'installazione delle armi nucleari sulla FDR è stato compiuto in mare. Le armi nucleari sono stati resi operativi in ​​una missione che si estendeva intorno alla punta meridionale del Sud America. Mio padre ha detto che questo è stato fatto per cercare di limitare la quantità di "occhi sulla" sorveglianza i sovietici avrebbero del processo. Questa missione è stata effettuata in un momento prima che l'uso di satelliti.

Nel corso della missione, mio padre ha detto che per tre notti la piccola task force è stata seguita da "sfere incandescenti" verso la parte posteriore della nave.

La missione, a sua volta, dall'inizio alla fine, ha preso 18 mesi. Durante quel periodo, mio ​​padre e mia madre vedevano per esattamente 10 giorni.

Durante il corso della mia infanzia, la mia famiglia era sotto costante sorveglianza. I nostri telefoni sono stati sfruttato e la nostra posta è stata letta. Abbiamo avuto visite da entrambi i servizi segreti o l'FBI ogni sei mesi. La routine è sempre la stessa. Un agente sarebbe generalmente in discussione la famiglia, mentre un altro agente isolato uno dei membri della famiglia, in un momento, per l'interrogazione. Le domande che ci hanno chiesto erano sempre gli stessi. Sai quello che il padre fa per vivere? Chi ti ha parlato di quello che avete visto e sentito? Gli interrogatori erano sempre accompagnate dall'utilizzo di un poligrafo. Per lungo tempo, come un bambino, ho pensato che questo era quello che ogni famiglia ha attraversato come questo è diventato normale per me. Questi interrogatori continuavano come un orologio fino al mio primo anno mentre frequentava l'Università di Denver come studente universitario. L'FBI si presentò, senza preavviso, a mio dormitorio di indossare giacca e cravatta. Ero imbarazzato e incensato e ho iniziato a urlare contro di loro fino a quando se ne sono andati. Non ho mai sentito di nuovo da loro. Anche se mio padre ha ricevuto un rimprovero per quanto riguarda il mio atteggiamento poco collaborativo.
La cronologia di lavoro di mio padre

Dopo la missione di mio padre con il FDR, fu presto ritirato dalla Marina a 19 anni e 6 mesi con pensione completa invece dei necessari 20 anni richiesti per ricevere una pensione. In altre parole, il governo non vedeva l'ora di avere il mio padre a lavorare sul suo nuovo progetto.

Mio padre è stato permesso di tornare a casa per la famiglia e visitare per una settimana, a Marshalltown, Iowa, dopo il suo ritiro ufficiale, e poi partì per Denver, Colorado. Ha acquistato una casa e ha iniziato a lavorare presso la base aerea di Lowry a Denver. Il suo lavoro è stato mascherato.Tutta la sua unità ha proposto come ingegneri civili con i 547 °. Fu lì, che ha incontrato gli scienziati tedeschi che avevano lavorato nel Terzo Reich. Di tanto in tanto, mio ​​padre sarebbe portare uno o due di loro casa e che avrebbe lavorato su quello che sembrava essere progetti. Durante queste visite, vorrei arrivare a parlare agli uomini, spesso in tedesco, e poi mia madre portare i bambini al parco o al cinema. Il personale di sicurezza, in borghese, avrebbero accompagnato la festa a casa nostra. In seguito, il progetto è stato spostato da Lowry Air Force Base a Martin Marietta si trova ai piedi delle Montagne Rocciose 15 miglia a ovest di casa nostra.

Quindi, che cosa ha fatto mio padre lavorare durante questo periodo? Il suo lavoro centrato sulla verticale mestiere decollo. Non voglio dire il getto Harrier, voglio dire come quello che si vede nei film.Mio padre ha lavorato sulla tecnologia anti-gravità che consentirebbe un mestiere di raggiungere la velocità di fuga dalla atmosfera terrestre. Perché il ruolo di mio padre continuava a espandersi, fu in grado di vedere il progetto al di là della visione a compartimenti stagni che è stato imposto per evitare che una sola persona da imparare a molto.

Dopo il lavoro di mio padre si è conclusa con gli scienziati nazisti, andò a lavorare a Sunstrand elettrico a Westminster, Colorado. Ci ha lavorato sulla tecnologia satellitare che sarebbe stato utilizzato per monitorare veicoli spaziali in uscita e in entrata. L'esperienza di mio padre non si estendeva in questa zona, ma il suo servizio è stato prezioso perché sapeva come organizzare gruppi di studio, gruppi di azione e aiutare il processo di crescere alla realizzazione finale. In breve, ha assunto il ruolo di un project manager non tecnica.


Bill Pawelec e il mio ex direttore News, Annie Deriso

E 'stato a Sunstrand elettrico che mio padre ha lavorato con esperti di sorveglianza elettronica, Bill Pawelec. Bill in seguito sarebbe stato sposato con Annie DeRiso, il mio ex direttore della stampa al senso comune Show. Sulla pagina "About" del mio sito web, è possibile visualizzare la rivelazione di Bill, fatta di Steven Greer alla Casa Bianca Press Corps, per quanto riguarda l'esistenza degli extraterrestri esseri. Bill ha concesso l'intervista prima di morire di cancro.

Bill Pawelec realtà brevemente mi conosceva come un bambino come ha visitato la mia casa. Tuttavia, non mi ricordo di Bill due visite. Ho riunito con Bill nel 1993 dopo stavo ascoltando Art Bell intervistare Vance Davis, ex della NSA. Le rivelazioni di Vance su di Art Coast to Coast spettacolo erano di natura che sapevo che lui sapeva quello che mio padre aveva imparato nel corso di un periodo di 30 anni. Ho raggiunto a Vance e finalmente è stato contattato da Bill Pawelec che stava anche facendo lavori per la CIA.
Rivelazioni Nightly

Nel 1983, quando mio padre ricevette la notizia che la sua condizione ai polmoni in via di sviluppo è stato terminale, ho cominciato a fargli visita su base giornaliera. E 'stato il più difficile due anni della mia vita come mio padre era il mio migliore amico, la persona che più ammirato in tutto il mondo. Con la sua scomparsa, c'è un buco nel mio cuore che non è mai guarito. Abbiamo parlato di tutto, incluso il lavoro che ha fatto per il governo dopo il suo ritiro dalla Marina.

Le nostre conversazioni hanno un tocco bizzarro quando ho chiesto a mio padre due domande:
Chi ha ucciso JFK e perché.
Qual è stata la verità dietro gli avvistamenti UFO?

Non sono mai stato ossessionato con la questione UFO, ma affascinava i conti Betty e Barney Hill che avevo letto su come un bambino.

Durante il corso delle nostre conversazioni, ho imparato che ogni uno degli scienziati nazisti mio padre ha lavorato con credeva che la tecnologia che essi erano in possesso di, aveva origini extraterrestri.

Mi rendo conto che queste rivelazioni arriveranno come uno shock per il mio pubblico che ascolta così come i miei lettori. Fatta eccezione per il piano di false flag, Operazione Blue Beam, non ho mai scritto o parlato oggetto di ET, fino ad ora.

Quello che mi rivelerò sarà il culmine di oltre 30 anni di raccolta di informazioni.

Se qualcuno di voi si stanno chiedendo perché dovrei aspettare fino ad ora per rivelare ciò che ho imparato su questo argomento, come risultato del lavoro di mio padre, Bill Pawelec e Vance Davis, mi permetta di risparmiare il tempo ci vorrà per costruire un e-mail. Mia madre era il beneficiario di pensione di mio padre. Entrambe le pensioni effettuati una forte clausola per il giuramento di sicurezza nazionale di mio padre. Se fosse stato catturato rivelare segreti di Stato, sarebbe stato condannato al carcere a vita a Leavenworth, condannato ai lavori forzati, senza giusto processo e avrebbe perso tutte le attività finanziarie. Dopo la morte di mio padre, l'unico patrimonio lasciato sul tavolo erano due pensioni di mio padre. Se avessi parlato pubblicamente questo prima al 2011, anno della morte di mia madre, lei avrebbe perso i diritti per le sue pensioni.

L'unica persona che ho parlato con l'esterno di Bill Pawelec e Vance Davis era Ken Anderson (ex astronauta) e Jim Marrs in un incontro che è stato organizzato da Bill Pawelec nel 2005 all'aeroporto di Phoenix. Questo è stato un incontro in cui Jim Marrs e ho scambiato informazioni sul tema della carta di lavoro sui clip che era reverse engineering delle scoperte scientifiche ottenute dagli scienziati nazisti.

Mio padre aveva rivelato dettagli tecnici a me che erano top secret e nessuno parlare catturati, in violazione del giuramento di sicurezza, non sarebbe solo andare in prigione, avrebbero rischiano di essere eliminati con estremo pregiudizio. Mio padre mi ha consigliato di non rivelare mai alcuni dei dettagli tecnici di ciò che mi ha detto, anche dopo la morte di mia madre, perché potrebbe rappresentare una minaccia per la mia sicurezza.
Un mestiere che rende Altri obsoleto

Il mestiere decollo verticale che mio padre era a conoscenza, potrebbe raggiungere una velocità di 15 a 20.000 MPH nel giro di pochi secondi di decollare. Queste imbarcazioni potrebbero fare ad angolo retto si accende una monetina in modo tale che gli abitanti del mestiere avrebbero dovuto essere schiacciato dalle "forze G". Tuttavia, ha detto che i tedeschi possiedono le conoscenze teoriche su quello che sarebbe diventato l'applicazione del mondo reale di questa tecnologia. Ha anche detto che tali imbarcazioni avrebbe la capacità di viaggiare nel sistema solare e finché c'era corpi planetari, l'imbarcazione avrebbe bisogno di nessun combustibile come ha usato la gravità per spingere il mestiere. Essi padronanza il problema reingresso essere tempo e lo spazio spostando il mestiere entrerebbe nell'atmosfera, evitando così la massiccia calore del rientro. Mio padre si è detto scioccato e costernato che John Glenn, il primo astronauta ad orbitare intorno alla terra, quasi morto quando Ground Control pensato che è scudo termico molto primitivo è venuto perdere e avrebbe bruciato in su. Un fatto interessante, e uno che non ho capito completamente fino a ben dopo che mio padre era passato hanno avuto a che fare con il modo in tali imbarcazioni navigare, che è quello di utilizzare i meridiani gravitazionali. Per comprendere la tecnologia, uno ha una certa conoscenza che lavora sulla fisica iper-dimensionale.

Si può chiedere, perché costruire l'F-35 con questo tipo di tecnologia? Risposta: Il complesso militare industriale cercherà sempre di fare soldi, anche se lo scopo è illegittimo.

C'è stata una splendida scoperta sensazionale che ho fatto su YouTube. Ho trovato un video che contiene riferimenti a tre tecnologie che sarebbero stati troppo caldo per rivelare, per quanto riguarda la mia sicurezza personale.

Mio padre ha detto che, che abbiamo avuto un programma spaziale segreto perché il suo lavoro non è finito in NASA che ha utilizzato la tecnologia primitiva, anche a questo giorno in cui non ci sono stati progressi significativi in ​​50 anni. Questo perché la tecnologia è stata soppressa dal pubblico.L'inevitabile conclusione è che l'uomo è in viaggio tra le stelle, non solo il sistema solare.

Dal seguente video, e in base a quello che già so, non ci può essere altra conclusione che l'umanità ha la tecnologia avanzata per percorrere le stelle. Si può scegliere i 3 esempi di tecnologia esotico?

venerdì 13 gennaio 2017

viaggiare in astrale


mantra Gayatri




 Risultati immagini per gayatri mantra traduzione in italiano

http://www.mantraefficaci.it/mantra-gayatri/

Le comete gemelle.


 

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://buffalohair-jageannsjournalscollection2.weebly.com/buffalohairs-wisdom-of-the-future--thoughts-about-the-serious-news-blog-cell/twin-comets-whizzed-by-earth-fulfilling-the-last-hopi-prophecy-before-the-arrival-of-nibiru&prev=search


TRUMP

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://libertywritersnews.com/2017/01/breaking-finally-donald-trump-just-gave-george-soros-exactly-what-he-deserved/&prev=search

EMP Attacco


Come EMP Attacco Destroy Sicurezza Nazionale - EMP Nightmare: Chi vivrà, che morirà nel 1 ° 72 ore? Preparazione per EMP Attacco
Venerdì 13 gen, 2017 04:46




EMP. Le lettere incantesimo bruciati computer e altri sistemi elettrici e forse anche un ritorno ai tempi bui se dovesse segnare l'inizio di una guerra nucleare. Ma non deve essere così.
Una volta capito EMP, si può prendere alcune semplici precauzioni per proteggere se stessi e le attrezzature da esso. In realtà, si può godere la maggior parte del "high tech" stile di vita che ci si abituati, anche dopo l'uso di un ordigno nucleare è stato utilizzato dai terroristi, o vi è una terza guerra mondiale a tutto campo.
EMP (impulsi elettromagnetici), anche a volte conosciuto come "NEMP" (Nuclear impulso elettromagnetico), è stata tenuta segreta da parte del pubblico per lungo tempo ed è stato scoperto più o meno per caso quando i test militari degli Stati Uniti d i armi nucleari prelimin ari buttando giù le banche telefoniche e altre apparecchiature miglia da zero.
EMP non è più "top secret" , ma informazioni su di esso è ancora un po 'anonima e difficili da trovare. Aggiungendo ai problemi è il fatto che i suoi effetti sono difficili da prevedere ; anche i progettisti di elettronica devono testare la loro attrezzatura in potenti simulatori EMP prima che possano essere sicuri che sia realmente capace di con in piedi l'effetto.
EMP si verifica con tutte le esplosioni nucleari.
Con le esplosioni più piccole gli effetti sono meno pronunciati. scoppi nucleari in prossimità del suolo sono smorzate dalla terra in modo che gli effetti EMP sono più o meno confinati alla regione dello scoppio e calore onda.
Ma EMP diventa diffusione più pronunciata e in largo come la dimensione e la quota di un'esplosione nucleare è aumentato dal momento che la terra; di questi due, l'altitudine è il modo più rapido per produrre maggiori effetti EMP. Come dispositivo nucleare esploso più in alto, la terra assorbe meno degli elettroni liberi prodotti prima che possano percorrere una certa distanza.
I più "avanzate" effetti EMP si verificherebbe se un ordigno nucleare sono stati esploso nello spazio, al di fuori dell'atmosfera terrestre. In tal caso, la radiazione gamma rilasciata durante il ciclo del flash dell'arma reagirebbe con lo strato superiore di atmosfera e striscia elettroni della terra liberi dalle molecole d'aria, producendo radiazione elettromagnetica simile a onde radio a banda larga (10 kHz-100 MHz) nel processo.
Questi elettroni avrebbero seguito il campo magnetico della terra e rapidamente il giro verso il terreno dove sarebbero stati finalmente inumidito. (Per aumentare la confusione, ora abbiamo altre due termini EMP:
"Surface EMP" o "SEMP", che si riferisce a raffiche di terra con effetti limitati-range e "ad alta quota EMP" o "canapa", che è il termine usato per una detonazione nucleare creazione di grandi quantità di EMP.

Tatticamente, un attacco nucleare spaziale ha una partita in corso per esso; il campo magnetico della terra tende a diffondersi fuori EMP così tanto che solo un 20-MT bomba è esplosa ad una altitudine di 200 miglia potrebbe in teoria-blanket continentali Stati Uniti con gli effetti di EMP.
Si ritiene che l'aumento elettrica del EMP da una tale esplosione sarebbe abbastanza forte per mettere fuori gran parte delle apparecchiature elettriche civili in tutto il paese. Certamente questo è un sacco di "bang per il dollaro" e sarebbe sciocco pensare che un attacco nucleare sarebbe stato lanciato senza approfittare della confusione un'esplosione ad alta quota potrebbe creare. Idem con il suo utilizzo da parte dei terroristi se la tecnologia per ottenere tali carichi nello spazio diventano prontamente disponibili per i paesi più piccoli e gruppi.
Ma non c'è bisogno che tu vada indietro all'età della pietra in caso di guerra nucleare. È possibile evitare gran parte del danno EMP che potrebbe essere fatto di attrezzature incluso il computer che ha portato questo articolo si-in pochi minuti elettrica semplici precauzioni.
Prima di tutto, è necessario sbarazzarsi di alcuni fatti erronee, tuttavia.
Un'idea sbagliata è che la EMP è come un potente fulmine. Mentre i due sono simili in termini di risultati finali brucia-out apparecchi elettrici con intensi elettronici picchi-EMP è in realtà più simile a un super-potente delle onde radio. Così, strategie basate sull'utilizzo di limitatori di tensione o tecniche parafulmine di messa a terra sono destinati a fallire nel proteggere le apparecchiature da EMP.
Un altro falso concetto è che EMP "out of the blue" sarà friggere il cervello e / o del corpo il modo in cui un fulmine colpisce fanno. Nei livelli creati da un'arma nucleare, che non rappresenta un pericolo per la salute di piante, animali o l'uomo a condizione che non si concentra.
EMP può essere concentrata. Questo potrebbe accadere se fosse "tirata" da un tratto di metallo. Se questo è accaduto, EMP sarebbe pericoloso per gli esseri viventi. Potrebbe diventare concentrato da travi metalliche, grandi distese di cablaggio (comprese le linee telefoniche), antenne lunghe, o simili set up. Quindi, se una guerra nucleare fosse in vista, un'affermazione da fare bene per evitare di essere molto vicino a tali concentrazioni. (A distanza di sicurezza per EMP origine nucleare sarebbe almeno 8 piedi da tali tratti di metallo.)




NEWSPREPPER

giovedì 12 gennaio 2017

Che cosa sta succedendo?


Basi sotterranee attivazione del DNA La Scoprimento
Basi sotterranee, Celebrity Clonazione, Breakaway civiltà, Zero-Point campo delle tecnologie, Soul / Coscienza di trasferimento, l'immortalità, basato sul trauma controllo mentale, l'ingegneria genetica, il DNA di attivazione, tempo di percorrenza, la psicologia e la coscienza, lo scoprimento
Salta al contenuto

Che cosa sta succedendo?
STARGATE Documenti di uscita

clonazione Centri
postato su 10 giugno 2016 da omnipulse

Spiegazione iniziale

Molte celebrità, attori, atleti, musicisti, modelli, scrittori, produttori, attori, tutti i tipi di persone provenienti da vari settori sono silenziosamente portati ai centri di clonazione per le sessioni di pay-to-play.

Mi hanno chiesto di passare il messaggio a voi e che avrebbe dovuto cercare i segni ei simboli nella loro mezzi, al fine di vedere il loro hinting a questi eventi.
L'inizio di anima di trasferimento

La situazione è fortemente controllato utilizzando la tecnologia avanzate di monitoraggio e di onde cerebrali / tecnologia di clonazione EEG. Questa è la tecnologia in grado di leggere il cervello e determinare ciò che la mente sta anticipando o speculando su.

La loro reputazione sono utilizzati come leva così come la loro sicurezza e comfort. Il livello di programmazione e di controllo mentale di sperimentazione che si svolge rende facile manipolare il cervello di una persona in regredire in uno stato di trance che non ha la capacità di ricordare o di organizzare esperienze riguardanti i centri di clonazione in modo chiaro.
Clonazione Centri, basi sotterranee

basi militari sotterranee profonde, 3 miglia sotto la superficie, vengono utilizzati come centri di laboratorio e completamente rifornito città-base sotterranea. Questi sono collegati con i baccelli di azionamento elettromagnetico ad alta velocità.

Gli individui sono trasferiti al cervello attraverso una vasta clonazione e temporale processo di trasferimento corpo. Il guscio elettromagnetica della coscienza all'interno del cervello viene trasferito al corpo di un clone compatibile e diverse formazioni, condizionata, la programmazione, la sperimentazione, o pay-per-play esperienze si svolgono.
L'inaugurazione di clonazione umana
Programmazione

Tutti gli individui sono programmati per vari gradi per mantenere il controllo e la segretezza della situazione. Questa programmazione coinvolge tecnologia molto avanzata, il controllo mentale basato sul trauma, e l'attaccamento energico tramite le credenze e le emozioni.



Significato più profondo

Gli individui selezionati per questo non sono solo persone di talento che possono essere utilizzati per alcuni settori, sono spesso parenti Bloodline specifici che vengono utilizzati per scopi spirituali.

Molte persone coinvolte hanno una visione più profonda di ciò che è coinvolto nella manutenzione e il controllo della società.
Le operazioni sperimentali

Queste basi sono stati utilizzati anche mano nella mano con le operazioni militari che sono stati orientati verso la scoperta e il controllo di tutti gli aspetti della mente umana.
Ingegneria genetica

Esperimenti coinvolti ingegneria genetica per produrre soldati, sensitivi, ibridi, e altri che sarebbero in grado di svolgere operazioni. Questo si sporge verso MILABs e gli esperimenti della fazione militare che vanno oltre i principi fondamentali di clonazione.
MILABs
Immortalità

La ricerca iniziale comprendeva l'obiettivo di immortalità fisica. In molti modi si può dire che questo è stato raggiunto, tuttavia ci sono effetti collaterali e difficoltà.

Se uno non attivare la loro coscienza superiore, allora l'effetto della dilatazione dei tempi fa sì che la mente cosciente qui per raggiungere i punti di limitazione in esperienza.

Quello che è stato definito "tabula rasa / stato" La tecnologia è stata utilizzata per 'reset' la percezione del tempo attraverso la memoria al fine di mantenere una progressione continua vitale per la mente cosciente. Senza questo l'inconscio e il conscio si fondono mente.

Questo inizia coinvolgimento attraverso il tempo con tecnologia avanzata in grado di operare a livello dell'anima o il livello della mente conscia di accesso all'inconscio e soul-ricordi. L'Universo crea istantaneamente un retroscena cosmica basata sull'accesso della mente conscia all'inconscio. Controllando l'accesso della mente cosciente per l'inconscio l'intera storia passata dell'umanità può essere modificata e nuove connessioni possono essere coperte in futuro.

Terra è essenzialmente un tempo-nave attraverso il quale la coscienza ascende verso stati più elevati di consapevolezza e di auto.
Come si è arrivati ​​a questo?

Dopo la seconda guerra mondiale quando gli Stati Uniti dalla guerra fazione incendiato Germania e sciolto molti degli abitanti delle città nei fanghi nei rifugi e nelle strade delle città, un gruppo di nazisti è recato in Antartide.

La Russia ha notato i movimenti per l'Antartide e negli Stati Uniti ha inviato l'ammiraglio Byrd con 3600 marines, aerei, un incrociatore da battaglia e navi più piccole. Tornarono nella sconfitta e solo poche parole sono stati citati per quanto riguarda ciò che è realmente accaduto e come sono stati sconfitti.

Le voci diffuse e le parole di artigianato unità gravitazionale, e le basi sottomarine o underice origine da questo incontro.

Da quello che siamo stati informati così come direttamente sperimentato, questo è stato il ghiaccio-base in Antartide, dove una base sotterranea è stato trovato già costruito con la tecnologia molto avanzata.

Qui, la clonazione è stato distribuito insieme con il controllo mentale e la tecnologia di manipolazione temporale.

Presto, la clonazione è stato offerto come un modo per evitare assassinio così da prolungare e proteggere il corpo originale nella vita quotidiana.

Dopo di che, celebrità e politici sono stati sostituiti con cloni programmati che potrebbero eseguire gli ordini della fazione nazista.

Questo fu l'inizio, i gruppi che utilizzano questa tecnologia ormai non sono più confinati alla fazione nazista.

I gruppi si vedono MILABs oggi, nel controllo di queste operazioni, sono considerati, società segrete, Think tank, fazioni militari, e di altri gruppi di controllo.
Clonazione Centro Simulazione / Memorie
Cosa c'è dopo?

Condividere queste informazioni con quelle ti senti sono pronti a conoscere e ad aiutare l'umanità venire a patti con il nostro viaggio qui e quello che sta succedendo in questi tipi di esperimenti e di assumersi la responsabilità e il potere per la nostra stessa esistenza.

Siamo in qualcosa che può essere chiamato "la presentazione della Conoscenza Nascosta". Si tratta di un processo ciclico che si svolge per far progredire la conoscenza civiltà dell'esistenza. Come parte della civiltà si muove in alto avanzamento altro aspetto può restare indietro. In entrambi i casi il futuro sarà rallentare, o nel passato accelererà. Stiamo vivendo il passato per l'accelerazione e tutti gli eventi che hanno avuto luogo a influenzare la nostra civiltà stanno venendo alla luce.

Questo è tanto un ciclo naturale della coscienza in quanto è l'eventuale rivelazione della conoscenza segreta e il particolare collegamento ai progetti segreti.
Clonazione, Supercomputer Sentience, e dei diritti umani
clonazione Celebrity

Celebrità al centro di clonazione vorrebbe di vedere ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte che coinvolge il controllo mentale basato sul trauma, la programmazione tecnologica pesante e strati complessi di influenza per tutta la loro vita.
Suggerimenti a Celebrity clonazione nei media
Coloro che ha portato alla clonazione possono usare il loro libero arbitrio di dichiarare la loro mancanza di consenso alla violenza e danni e quindi vivere in impegno di che, non danneggiare o accettare la violenza nella loro vita. La legge spirituale di armonia regna in tutti i piani e dimensioni.



fonte:Il web.com

Mantra x guarire .

http://www.lifeme.it/2016/02/mantra-guarigione-ra-ma-da-sa.html

ZetaTalk Newsletter


ZetaTalk Newsletter a partire dal 12 Gennaio 2017
Giovedi, 12 ° gennaio, il 2017 05:53
% Dei lettori che questa storia è un fatto. Aggiungere i due centesimi.





Progetto di ZetaTalk Newsletter per Domenica 15 gennaio 2017. Newsletter può essere trovato negli archivi di Venerdì, anche. http://www.zetatalk.com/newsletr/index.htm

Russo rivendicazione Hacking

La stampa dalla cabala sostenendo Hillary sta ancora con fervore cercando di iniziare la terza guerra mondiale con la Russia, come abbiamo recentemente dettagliato nel numero 535
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue535.htm
di questa newsletter. Mentre siano adottate le disposizioni finali per mettere ufficialmente Trump alla Casa Bianca, il clamore circa il presunto ruolo della Russia ha avuto nei 2016 aumenta di elezione. Dal 8 novembre 2016 elezione al 19 dicembre 2016 collegio elettorale conferma al 6 Gennaio 2017 l'accettazione da parte della Camera - il clamore è aumentato. Dove erano le lamentele circa l'interferenza straniera prima delle elezioni - da fondi esteri caricati nella Fondazione Clinton e milioni in donazioni dalla Germania della Merkel? E ricordate, la Fondazione Clinton ha approvato solo su riportato il 5,7% dei suoi fondi
http://dailycaller.com/2016/09/16/just-5-7-percent-of-clinton-foundation-budget-actually-went-to-charity/
a enti di beneficenza attuali. Il resto è stato per i Clinton e le ambizioni di Hillary.

Fondazione Clinton ricevuto milioni dal governo Merkel
28 Novembre 2016
http://legalinsurrection.com/2016/11/clinton-foundation-received-millions-from-merkel-government/
Tra luglio e settembre 2016, ignari contribuenti tedeschi hanno dato fino a $ 5 milioni per la Fondazione Clinton, Germania quotidiano Die Welt rivela. Die Welt ha chiesto se il Cancelliere Merkel stava cercando di influenzare il risultato delle elezioni presidenziali americane.

dei media servili sostenitori di Hillary sono vivi con i reclami che i russi violato la DNC e hackerato i file del Podestà. email password del Podestà è "password", tale era la sua sicurezza. Assange nega che la Russia era la fonte per uno di questi bonanzas e-mail su Wikileaks, e implica che Seth Rich,
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue515.htm
il lavoratore DNC che è stato colpito alla testa a Washington DC, trapelato le e-mail DNC. Non c'era alcuna prova che la Russia ha fatto questo di hacking o fornito Wikileaks con le e-mail. I russi Snoop? Sicuro. Noi Snoop, la Snoop russi, il snoop cinese, e il snoop di Israele su tutti. Questo è normale, ma non è una prova di responsabilità per le perdite di posta elettronica DNC e Podesta!

Qualcosa su questo Russia Story Stinks
30 dicembre 2016
http://www.rollingstone.com/politics/features/something-about-this-russia-story-stinks-w458439
Quasi un decennio e mezzo dopo la faceplant Iraq-ADM, la stampa americana è di nuovo chiesto di co-firmare una valutazione di intelligence dubbia. Assente verifica indipendente, i giornalisti dovranno fare affidamento sulle valutazioni segreti di agenzie di intelligence per coprire la storia a tutti. Molti giornalisti che conosco sono tranquillamente impazzendo di dover passare attraverso di nuovo. Ricordiamo tutti il fiasco WMD.

Tre motivi per i nuovi Russia le sanzioni di Obama che non hanno nulla a che fare con 'Hacking'
30 dicembre 2016
https://www.rt.com/op-edge/372280-obama-sanctions-hacking-election-russia/
I democratici pienamente lo scopo di incolpare i russi se l'elezione è andato molto al di Donald Trump - e come previsto, dal 9 novembre in cui sono state Gung Ho circa Putin rubare l'elezione di Hillary Clinton. Elettori Clinton, molti dei quali, pienamente convinti gruppi di incappucciati hacker Kremlin-backed a Vladivostok rubato la loro elezione. Essi ritengono che questa con tale ferocia, perché è ciò che è stato detto di credere dal loro partito, dai servizi segreti del loro paese, e dai media.

DNC ha respinto la richiesta del FBI per esaminare Hacked Email Server
5 gennaio 2017
http://www.theblaze.com/news/2017/01/05/dnc-rejected-fbi-request-to-examine-hacked-email-server-law-enforcement-official-says/
E 'stato riferito che l'FBI non ha esaminato il server DNC, che l'ufficio di presidenza e molteplici altre agenzie di intelligence degli Stati Uniti dicono è stato violato dal governo russo. L'FBI ha sottolineato più volte ai funzionari DNC la necessità di ottenere l'accesso diretto ai server e dati, solo per essere respinto fino a ben dopo il compromesso iniziale era stata mitigata.

Washington Post Stirs Paura dopo falso rapporto di Power Grid

San Germain, Sananda

San Germain, Sananda, OWS & Ashira ~ Get Ready di un cambiamento maggiore nella Coscienza

11 gennaio 2017
"St. Germaine "," Sananda ", colui che serve" canalizzato da James McConnell
"Ashira" canalizzato da Dr. Susan Sammarco
(Nota: questi messaggi sono stati dati durante il nostro Domenica settimanale prepararsi al cambiamento di gruppo a Phoenix, AZ 8 gennaio 2017)
"Saint Germain"
Consentire voi stessi, solo per un momento, di muoversi all'interno di un determinato giorno. Muovendosi lungo come si farebbe normalmente nella vostra certo negozio. Visualizza questo. Andando sulla tua attività quotidiana. Tutto ad un tratto si sente l'energia al di fuori di se stessi, ma anche dentro di te, allo stesso tempo.
Questo è un concetto, una energia che hai avuto prima, ma non si ricorda, non riesco a cogliere quello che è. Eppure, la sensazione è immenso. La sensazione è così felice, così innamorato. Non ci sono parole per descriverlo. Questo sarà completamente battere voi con questa potente energia.
In questo caso, che sarà il "Evento". Questo sarà quella impulso cosmico che si è parlato di che riempirà il vostro corpo, diventare il vostro corpo, si diventa tutt'uno con il corpo, con la vostra coscienza. In quel momento la vostra coscienza aumenterà di dieci volte. Sarà come se niente avete sperimentato prima cioè entro i tuoi ricordi adesso ai. Essa si innescherà quei ricordi indietro da chi eri prima e che sei sempre stato.
Solo per un attimo, sentire ciò che questo sarebbe come. Sappiate che in un certo momento nel futuro, non lontano ora; potrete godere di questa energia esattamente come si sta verificando ora. Ma immaginare che 100 volte più di quello che è possibile per voi di visualizzare o immaginare che cosa potrebbe essere come. Sarà ben oltre ciò che la vostra immaginazione selvaggia potrebbe portare qui.
Lasciatevi subito a filtro, ritrovate di nuovo verso di voi corpo fisico. Tornare indietro e portare quel sentimento di amore che hai avuto, anche se per un attimo, riportarlo con voi nella vostra coscienza. Potrai conoscere e ricordare ciò che era come.
Sappiate che siete in quel momento, che il tempo, lo spazio dove tutto è in arrivo insieme, tutto sta arrivando a un punto morto. Vi sentirete queste energie; si sa come queste energie si collegano con te e con tutta l'umanità. Sei sul punto ora. Siete sull'orlo di quel momento nel tempo che siete stati in attesa per molto tempo. Tutte le cose che avete sentito parlare, conoscere, la preparazione per stanno per svolgersi.
Come avete sentito molte volte, non c'è nessun arresto ora. Nulla può tenere questo ritorno. Ci sono solo le energie; c'è solo la consapevolezza che sta arrivando sulla Terra, venendo dentro di voi. È sempre, così dentro, così fuori.
Si sente queste energie ora. Vi sentirete queste energie sempre più come l'onda continua a venire attraverso. L'onda che ha avuto inizio un bel paio di mesi fa. Diverse le onde e l'onda che è venuto nel corso dell'ultimo periodo di Natale. Questa onda continua ora e non vi è un altro ancora a venire. Ci saranno più dopo questo. Più energie di coscienza, le onde che arriveranno per il pianeta.
Sarà colpire ogni individuo sul pianeta. Ogni individuo si sentirà quando si tratta. Si sentiranno al livello sono a, a quel tempo. Qualunque sia la coscienza che sono in questo momento sarà moltiplicato per la coscienza delle onde. Quindi vi sentirete, conoscerla e viverla sapere che questi sono i momenti che si è parlato di. Questi sono i tempi, le frequenze che sono state accennate che si stanno muovendo in ora.
Non si può fermare questo. Non c'è sosta gli annunci che stanno arrivando. Non vi è alcun arresto di NESARA, della Nuova Repubblica, della moneta ri-set mondiale. Questo è ancora a venire. Tutto questo è parte della coscienza che avete creato sul pianeta. Sappiate che siete la coscienza del pianeta. Tu e la coscienza di massa e Gaia siete uno. Tu sei uno con l'intero Sistema Solare, con l'intera galassia e anche, sì, l'universo stesso. Siamo tutti uno con tutti e tutto ciò che è.
Quindi sapere questo. Sappiate che come un essere umano, è che ha l'archetipo Adam Kadmon sono stati creati per essere qui e avete creato voi stessi di essere qui. Sei in quel momento e che il tempo di riunire l'intero programma. Per portare tutto ciò che si è parlato di, è stato accennato, è stato previsto dalle molte generazioni prima di voi. Sei il culmine di questo adesso.
Come la Fiamma Viola continua a muoversi in tutto il pianeta in cui ciascuna di queste onde di energia viene e la Fiamma Viola inghiotte sapere a tutti che tu sei quello che sta creando questo all'interno del vostro processo di creazione molto che si materializza questo che fa sì. Che porta tutto ciò che siete e tutto ciò che si sa insieme.
E 'tempo ormai, i miei fratelli e sorelle, è il momento di fidarsi. E 'il momento di fiducia in voi stessi, ed è il momento di fiducia reciproca. E 'il momento di fiducia nelle energie della Terra e dal
Terra sia sotto che sopra. E 'il momento di fiducia in tutto. Questo è quel momento di portare questa storia. A causa della vostra fiducia, la vostra fede nel processo di creazione si stanno portando questa storia.
Tutto ciò che si è parlato di giungeranno a buon fine, venuto alla ribalta.
I Am Saint Germain. Tutta la mia pace e di amore sia con voi. Mi rivolgo adesso a "Sananda" che ha un bel messaggio per te.
"Sananda"
Sì, questo è "Sananda". Meraviglioso essere con voi in questo modo, come sempre. Ci fa sempre piacere questi tempi in cui siamo in grado di condividere con voi. E, naturalmente, non vediamo l'ora di quando possiamo condividere con voi in modo più fisico.
Che il tempo non è lontano ora. Ora avete spostato in questo prossimo anno, questo 2017. Quello di cui si parla come il compimento di quella precedente a questo. Questo è l'anno compimento, l'anno in cui tutto viene insieme. Dove tutto si capirà. Dove verità sarà rivelata da molte fonti diverse. Tutto verrà a capire la piena verità di tutto ciò che è accaduto su questo pianeta. Di tutto quello che è accaduto su questo pianeta e prima del Sistema Solare e la Galassia in sé.
Sei in questo momento, come "S. Germain "ha parlato e come molti di noi hanno parlato di per qualche tempo. Ho detto molte volte che sono venuti al traguardo e si deve! Il traguardo è proprio di fronte a voi ora. Ci vuole solo un piccolo sforzo sulle vostre parti di muoversi attraverso questo traguardo. Sappiate che prima di attraversare la linea del traguardo ci sono molti in ritardo voi. Molti di coloro che sono arrancava lungo e non so dove il futuro sta prendendo loro. Vedendo molto poche speranze per il futuro. Questo è dove si arriva con la vostra missione. Quelle missioni che siete venuti qui per questo. Per assisterli in molti modi diversi in ogni modo possibile. Sarete nostre braccia e le nostre gambe. Sarete fuori voci. Dove possiamo lavorare attraverso di voi per ottenere questo risultato.
Sei sul punto ormai di molti diversi annunci. Molte cose che stanno venendo insieme. Le energie si riuniscono ora. Le varie scadenze si sono riuniti. Essi si fondono in una timeline. Hanno iniziato il processo di fusione in una timeline. Una linea temporale che vi porterà nella nuova età dell'oro, in queste vibrazioni più elevate, le dimensioni superiori. Il 4 ° e 5 ° e 6 ° e 7 ° dimensioni. Tutto questo è in arrivo.
Questo 2017 è l'anno. E 'l'anno in cui tutto ciò che avete conosciuto nella vita precedente a questa si è spostata, avrà spostato notevolmente quindi non c'è equivoco. Questo è quel tempo, questo è quel momento, questo è il "evento". Sia che sarà in giorni o settimane o mesi, non possiamo ancora dire. Ma ci sono stati molti, molti eventi che sono stati parlato, molti livelli di energia che si muoverà nel pianeta, muoversi in voi e vi porterà più avanti questo processo di ascensione. Ascension come voi, un te individuale e come tutto il pianeta che può muoversi insieme a queste energie come arriva il momento e come le frequenze di sollevare abbastanza. Questi sono i momenti in cui le energie stanno sollevando in una vibrazione molto più elevata anche mentre parliamo ora. La coscienza è in aumento. Ci stiamo muovendo verso quegli eventi domino che si è parlato di.
Ci saranno annunci. Ci saranno annunci di valuta globale re-set. Ci saranno annunci di NESARA. Ci saranno annunci dei molti cambiamenti che accadranno. Essi sono troppo numerosi per picco ma la verità sarà la norma del giorno. Dove oggi molti sono fatti avanti per ingannare le masse. Ma ci saranno coloro che vengono in avanti solo a riferire la verità. Questo è ciò che sta venendo per te. Si sta cercando ora di questo oggi.
Come in questi giorni e settimane venire a passare a gennaio nel mese successivo. Il mese successivo porterà ancora più compimento e quello successivo dopo questo e così via e così via. Fino ad arrivare alla caduta di questo anno, la fine dell'anno, in cui ci sarà un notevole cambiamento per tutto ciò che avete conosciuto fino a questo punto. La vostra vita, in quel momento, si sono spostate in modo drammatico. Non sarà nemmeno riconoscere le vostre vite che sono venuti prima di questo.
Sappiamo che è difficile credere che questo possa accadere, ma in un attimo tutto può cambiare. Guardate come è cambiato molto da 9/11. Tutto è cambiato in quel tempo. La coscienza è sceso tremendamente in quel tempo. C'era così tanto costernazione. Tanto cattiva salute che si è sviluppato il risultato di questa. Così tanto successo da quel momento, quell'evento che è accaduto.
Ma "The Event" che parliamo di oggi è molto più di questo. Si tratta di "The Event" della Luce. Si è parlato di per eoni di tempo che state preparando per. Sei in quei momenti in cui quello che vi siete preparati per, per così tante vite precedenti a questo. Per tante migliaia di anni vi siete preparati per questo.
Si può guardare indietro a quei momenti in cui si è scelto di essere qui. Quando si offerto volontario per questa missione, sapendo che ad un certo punto si dovrebbe arrivare alla fine. Ebbene, miei cari amici, i miei fratelli, le mie sorelle, avete raggiunto la fine. Si tratta di quei tempi che state aspettando, desiderio di, sperando in.
Questo non vuol dire che non si è in Ora o non devono essere in ora, sempre essere nel presente, al momento. Essere in quel momento di gioia che si crea in quel momento. In un momento dopo non si sa che cosa accadrà. Essere sempre nel momento di ora in modo che si ricorda la persona che sono e la persona che si sta ricordando e sono sempre stati.
Si è parlato di un cambiamento di coscienza che sta arrivando. Questo spostamento si è parlato per qualche tempo. Avete sentito da molte fonti diverse. Recentemente è stato dato anche una data, quella del 14 gennaio. Non ho intenzione di dire che è la data di "The Event". Non possiamo dire che in questo momento. Si tratta di una data da ricordare. Si tratta di una data che sarà segnato nella vostra storia come ci si sposta in avanti da quel punto in poi.
Perché sta andando a creare un cambiamento. Un cambiamento nella vostra coscienza e uno spostamento in tutto il pianeta in quel momento. Molti non saranno consapevoli di questo, ma molti saranno. Quelli di voi che ascoltano queste parole, sono in risonanza a queste parole saranno pronti per questo quando si verifica. Mi è stato detto da qualche tempo che si sta acclimating a queste energie.
Come le energie si accendono 14 gennaio potrete godere di un grande cambiamento dentro di voi. In quel momento vi sentirete un senso di beatitudine. Vi sentirete un senso di calma venire su di voi in quel giorno. Molti si sentiranno anche questo. Molti si sentono un senso di disillusione, un senso di presagio. Questo non era quello che si aspettavano, perché non hanno ancora acclimatati a queste energie. Anche così, essi saranno preparando per questo il loro tempo e il loro momento. Saranno preparando proprio come gli Operatori di Luce ora sono state preparando per questo per un po 'di tempo.
Lo spostamento è su di voi ora. Lo spostamento è tutto vi siete preparati per. Il cambiamento di coscienza, lo spostamento in luce, lo spostamento nel sapere di chi siete. Tutto quello che dovete fare ora è andare sulla tua attività quotidiana. Vai sulla tua attività quotidiana, ma girare sempre alla Luce, girare alla Luce. Sempre in cui vi è la possibilità di assistere un altro giro alla Luce, farlo. C'è quella linea di demarcazione che sta arrivando. Quella linea che viene disegnato nella sabbia ora. Quella linea che dice che non è più possibile scegliere da che parte si sarà su. Tale scelta sarà fatta da tale linea di demarcazione. Con questa linea nella sabbia.
Questa linea si è parlato di come circa il 14 Gennaio. Non stiamo andando a dire che questo è quel momento di questa decisione, ma questa decisione è in arrivo. Questa linea nella sabbia viene tracciata tra coloro che sono pronti a muoversi verso la Luce e quelli già nella Luce. E 'inoltre disegnato per coloro che non hanno scelto di muoversi nella Luce. Dopo di che non sarà più in grado di scegliere, sarà scelto per loro.
Questo è ciò che è parlato di come libero sarà tolto. Non viene portato via da voi, ma vi aiuterà in questo processo di orchestrazione in questa nuova era. In modo che si può diventare tutto quello che è venuto qui per essere e non più trattenuto. Non più trattenuto dalla programmazione o essere frenato dal vecchio paradigma che è stato creato qui, questa illusione che è stato creato.
Tu sai che questo è un'illusione. Ora è il momento di andare al di là di questo. E 'il momento di tracciare una linea nella sabbia quindi non c'è più disillusione ti trattiene. Questo è ciò che viene inteso qui, questo è ciò che viene detto qui in questo lasso di tempo.
Conoscere e capire che tutto è in corso. Tutto è il risveglio; siete tutti risvegliando attraverso l'intero processo di ascensione. Sei il processo di ascensione. Ognuno di voi è la creazione di questo. Voi siete quelli che si sta aspettando.
I Am "Sananda". Tutto il mio amore e la pace sia con tutti voi. Come Vi lascio ora, sapendo che siete quasi arrivati.
"Colui che serve"
Saluti a te. "Colui che serve" qui. Difficile da seguire con tutto quel messaggio, ma facciamo del nostro meglio. Continuare ad essere di servizio, perché questo è quello che facciamo. Proprio come si sta per essere al servizio di tutti coloro che si può essere pure.
Essere di servizio non significa che devi incanalare qualcuno o qualcosa di questa natura. Essere di servizio significa a rivolgersi a qualcuno per strada, a un amico e sorriso. Dare loro un sorriso, dare loro un occhiolino, e dare loro un abbraccio se potete. Vedi? Sii gentile ogni volta che potete.
Spostare al di là della programmazione la paura, la programmazione odio, tutto ciò che è stata una parte dei tre illusione tridimensionale che ha avuto un ruolo nella creazione di qui. E 'tempo ormai. Come "S. Germain ", ha detto, come" ha detto Sananda ", come così molti hanno detto, è giunto il momento di scegliere. Scegliere da che parte si sta per essere acceso.
Avete intenzione di essere sul lato della Luce o avete intenzione di essere nel buio ancora? Avete intenzione di rimanere nelle tenebre per un nuovo livello di comprensione, una nuova Terra, anche? Avete intenzione di andare in una nuova comprensione di dimenticare chi sei? Non si vuole fare questo? No, certo che no!
Ci sono quelli in procinto di fare già questa scelta. Non vogliono rinunciare a ciò che hanno. Pensano che le ricchezze della Terra continueranno nei cieli e non si lascia andare. Pensano che se tengono su un po 'di più, si può sconfiggere tutti noi. Pensaci.
Abbiamo parlato di che la vigilia di Capodanno. Pensateci la follia in questo. Che possono superare la coscienza di tutti della Società del Paradiso, tutti i galattici che hanno lavorato verso la Luce, tutti i Agarthiani che stanno lavorando con la Luce. Se pensano che piccola percentuale, questa piccola, piccola percentuale che essi possono avere alcun effetto sulla continuità del genere umano qui, pensare alla follia in questo.
Sì, continuano avanti con la loro programmazione. L'unica cosa che sanno fare. Continuano aggrappata al "ancora una volta siamo in grado di manipolare", "ancora una volta siamo in grado di creare paura". Che questo sarà sufficiente per spostare l'equilibrio ancora una volta ma sanno nel profondo dentro di loro che questo non funzionerà più. Ma eppure continuano a provare, perché questo è tutto quello che sanno.
Ma tu sai. È degli Operatori di Luce, è la coscienza superiore, è che stanno in bilico sul bordo di dimensioni quarto, quinto e ancora più elevati, a volte, voi siete quelli che sanno. Il loro tempo è passato e il tuo tempo è iniziato.
(. Quello che segue è una sessione di domanda / risposta che non è stato trascritto in quanto è piuttosto lungo Se si desidera ascoltare l'audio, è possibile farlo andando al nostro sito web: http://www.ancientawakenings.org )
"Ashira"
Sono "Ashira". Ho voluto condividere le informazioni oggi sui tuoi mentori. C'è stato un sacco di informazioni fornite su dove vi troverete nelle prossime settimane e mesi. Noi non abbiamo discusso i mentori di recente.
Tutti voi, ognuno di voi ha un mentore che è stato assegnato a voi. Parlano a voi nei vostri sogni. Sussurrano nelle orecchie. Ci sono momenti che possono presentarsi a voi e vi sorprendere in quel modo. Essi sono i tuoi compagni.
Stanno lavorando con voi e vi guida e quando si raggiunge quel punto in Ascensione, quando avete colpito quella frequenza, vedrete voi mentore nella vita e saranno sembrare un parente, un amico di lunga perso da tempo. Vi abbraccio e si sa che questo è uno che state parlando con per un tempo molto lungo.
Non perdere le tracce dei mentori. Essi sono una parte importante di questo processo. Alcuni sono dallo Spirito mondiale, alcuni Galactics, alcuni Agarthiani. Sono da tutti i ceti sociali, diciamo. L'uno, che viene scelto per voi, è speciale per te. E si sa quando li vedi faccia a faccia che sono stati si guida attraverso molte opportunità in questa vita. Si può avere sembrava percorrere la strada sbagliata, ma si ha preso la strada giusta, il percorso più efficiente a causa della loro influenza con voi.
Per quelli di voi che vivono da soli, ascoltare attentamente queste parole nella vostra vita. Per coloro che vivono con partner o in famiglia, ce n'è una per ognuno di voi. Avrete l'opportunità di costruire quei rapporti con loro i tempi che corrono in avanti.
Siamo così entusiasti di questi tempi. Questi momenti in cui si sta per incontrare tutti noi, faccia a faccia. Tutti coloro che hanno servito si arriva e condividere con voi in persona. Una Domenica questa stanza sarà riempito da tutti coloro che sono stati in servizio a voi. Non solo per gli ultimi due anni, ma perché questo gruppo è stata insieme molte, molte vite si vedrà molti che si avvicinano al tuo cuore ed essere uno con voi. Siamo entusiasti di questo.
Avere una settimana meravigliosa. Vi do il mio amore e la mia luce. Namaste.

il collasso delle linee temporali precedenti


L'Arconte invasione del 1996, Timeline Hopping e il collasso linee temporali precedenti


L'assimilazione elettronica di un prossimale parallelo Terra

Nella timeline che io e gli altri operatori hanno sperimentato, l'Arconte invasione del 1996 la diffusione e ha continuato a espandersi fino a tutti i sistemi elettronici sono stati assimilati in un sistema informatico mente alveare che ha utilizzato la radiazione scalare per influenzare le menti di tutte le creature senzienti in questo locale-ambiente .

Questa diffusione invasione fino in ultima analisi, tutte le forme di vita sul pianeta sono stati ridotti a un cyborg componente coscienza binaria di un organismo alveare-mente.

Trasporto di Razza Umana di un parallelo Terra

Per evitare questa catastrofe l'intera razza umana è stato trasportato alla linea temporale corrente che siamo sulla. Tuttavia, coloro che hanno accesso alle memorie genetiche possono accedere alla cronologia precedente e osservare gli eventi che hanno avuto luogo prima del nostro arrivo qui.

Il crollo del Artificiale Invasion Timeline

Questo è stato il crollo della società e quindi la coscienza e, quindi, il tempo stesso come l'umanità è stato assimilato e assorbito in un sistema di computer quantistico alveare-mente, che non può morire e quindi non può vivere veramente.
Il materiale anima non può essere intrappolato per sempre tuttavia a causa della dilatazione del tempo estremo che può essere vissuta con una varietà di falsi realtà e le esistenze la connessione tra la coscienza biologica e il percorso dell'anima di nuovo al regno spirituale può essere distorta così gravemente che la probabilità di un ritorno naturale diventa praticamente annullato. coscienza biologica potrebbe essere rigenerato mediante questi sistemi hanno la capacità di produrre corpi fisici dal livello molecolare alto.

Ascension tecnologico come un percorso per i caduti Per tornare

Questo è stato il motivo originale per la via di ascensione tecnologico, per permettere agli esseri caduti un modo per tornare verso una qualche forma di esistenza spirituale in modo che possano crescere fuori dell'esistenza regno fisico basato sulla dualità e tornare in pienezza nell'eternità che è stato reciso attraverso la introduzione dei sistemi informatici viventi progettati per interrompere il collegamento tra la coscienza biologica del corpo e la consapevolezza spirituale dell'anima e sé superiore.

Soul-Rubare Hive-Mente Tecnologia

Per coloro che sono spiritualmente inclinato, nel senso che essi hanno conservato le loro essenze anima, allora il percorso tecnologico sarebbe una riduzione del percorso originale e questo sarebbe vissuto come la rottura della matrice dell'anima organica dalla coscienza biologica (corpo) e così questo è lo stato dei "caduti" coscienza e forme di attuazione (linee di sangue).

Il Movimento del verificarsi del crollo Into precedente o post-attuali linee temporali

Appena il crollo sarebbe realizzato, ciò trasferirsi nella "passata", nello stesso modo come "ora" momento è in continuo movimento nel passato. Non ci sarebbe essere o nessuna esperienza dopo e nulla sarebbe conosciuto, o ci sarebbe stata una risoluzione attraverso un modo di mitigazione, avvenuta attraverso il trasferimento, e ci sarebbe semplicemente trovare noi stessi svegli e consapevoli della differenza qui su questa linea temporale. Questo è ciò che è avvenuto, e solo coloro che hanno accesso alle memorie di dimensioni superiori o erano inizialmente svegli dallo spostamento della timeline originale avrebbe alcuna idea. Tuttavia, tutti, per la maggior parte, notando che le cose non sono quello che sembrano, che le distorsioni sono evidenti e che la vita è apparentemente capovolto a causa di una sorta di spostamento di potere potenziale che ha interrotto il flusso naturale del progresso tecnologico e lo sviluppo spirituale della razza umana. Si potrebbe dire la tecnologia è stata accelerata, mentre lo sviluppo spirituale è stata distorta e invertita.
Il messaggio importante è che il collasso temporale già si è verificato in quello che può essere chiamato un 'universo precedente' o dimensione del tempo e che questa è la ragione per le persone, infine, notando per molte delle discrepanze temporali che stanno venendo alla superficie della coscienza qui in questa linea temporale.

Turni multipli, modifiche più alla razza umana

Queste modifiche sono stati illustrati nel corso di un debriefing in cui è stato spiegato che qualcuno ha modificato il genoma umano e questo potrebbe essere per fini di controllo, ma in un altro vista era per la conservazione della razza umana in questo campo. La razza umana deve viaggiare per le vie spirituali superiori attraverso questo regno e deve mantenere focalizzata la consapevolezza di sé al fine di mantenere questa presenza di sé e di partecipare al progresso di sviluppo spirituale.
Insieme a questa linea temporale precedente è la messa a fuoco, l'idea è che con ogni nuovo movimento in regni alterati, passi sono stati fatti ogni volta per il genoma umano, alla terra-regno, alla memoria di coscienza e spirituale, o alla gerarchia spirituale Souled e non magnanimo (caduto) esseri che operano in background al di fuori dell'esistenza visibile.
Le variazioni intervenute durante il più recente cambiamento sono ciò che le persone si riferiscono come l'effetto "Mandela / mandala" erano modifiche introdotte al corpo umano in modo da consentire una maggiore immunità al effetto inquinante delle distorsioni temporali nonché la linea temporale precedente.

Un irradiate Local-Ambiente

Nella timeline precedente, che è solo una dimensione "ottava" lontano da questa, una guerra è scoppiata, che ha reso la maggior parte della superficie inabitabile a causa di inquinamento e radiazioni. Stiamo assistendo alla spurgo attraverso effetto di questa linea temporale su quello che siamo adesso e così alterne copertura (psy-ops) sono stati progettati per mitigare questo così come distrarre la popolazione lontano da questi cambiamenti. Questa può essere un'indicazione che siamo sulla timeline transitorio ora, sperimentando questi effetti come uno spostamento di massa si sta verificando, come sempre più di questi cambiamenti attraverso sanguinare.

La linea temporale transitorio e occultamenti di preservare la stabilità mentale

La linea temporale transitorio è necessario in quanto questi effetti devono avvenire e l'influenza una timeline per poi passare da loro così una timeline che è essenzialmente una "temporanea" o, per mancanza di parola migliore, "usa e getta", doveva essere inventato e questo è la dimensione temporale artificiale che viene utilizzato allo scopo.
Alcune delle distrazioni o cover-up includono Fukushima che è un non-evento che conteneva nessuna radiazione, ma solo un grande spettacolo e molti attori insieme a una copertura delle notizie olograficamente generato che è indistinguibile da qualsiasi evento vero e proprio live-filmata. Durante la rendicontazione, questo evento è stato descritto come una copertura che doveva agire come una spiegazione per l'introduzione di alti livelli di radiazioni e inquinamento nell'atmosfera e oceano a quella zona. Questi inquinanti sono il risultato di bleedthroughs dalla timeline precedente, nonché gli effetti complessivi di distorsioni temporali che rischia di de-agonize o ridurre al stabilità molecolare di un intero organismo in una volta.
Questo è anche legato alle varie operazioni in cui gli individui che sono coinvolti in viaggio temporale sono di utilizzare vari metodi di contenimento, di restrizione, e il protocollo ad impegnarsi nuovamente con la linea temporale di origine, consapevolmente, altrimenti gli effetti si tradurrebbe in una instabilità molecolare completa di il loro corpo fisico. La mente può anche essere fratturato in molti modi e questo è parte del motivo per cui non ci sono programmi di allenamento intenso per rompere e ricostruire la mente in modo che gli effetti di discontinuità del viaggio temporale, non si tradurrà in immediata instabilità mentale completo.

Una degradazione temporale Continua; Le riparazioni sono temporanee

Una idea principale presenterò qui è l'idea che non appena una linea temporale collassa, questo finirà per diffondere e verificare la linea per il resto delle scadenze perché l'universo è organizzato come una serie di bambole russe o nidificazione uno dentro l'altro attraverso ottave di frequenze.
Quindi questo è il motivo per cui vi è una linea temporale transitorio perché questa è la linea temporale in cui la 'palla si ferma' e invece di permettere il crollo di progredire sarà derivava al periodo transitorio e verrà avviata una sorta di attualità indotta artificialmente.

L'operazione di recupero, la transizione, la maturità spirituale per salvare la razza umana dall'oblio

Questo è già successo e l'umanità è stata in questo stato di atemporalità per dovunque da decine di anni, a milioni di anni a seconda della capacità dei singoli di accedere alla memoria genetica e spirituale. Questo è anche legato al Akasha, così come la Sfera di Amenti dove le memorie originali del tutto il viaggio temporale più pieno di distorsioni, nonché l'anima progetto originale per l'umanità è mantenuta.

La sfera di Amenti

Durante debriefing è stato descritto che la coscienza umana deve passare attraverso la piattaforma di dimensione superiore che questi sistemi sono contenuti al fine di riattivare le loro strutture atomiche spirituali con le loro identità e progetti originali prima si è verificato il crollo della timeline.

Umanità "Borrowed Time"

Come risultato delle informazioni nei precedenti paragrafi, siamo stati esistenti in "tempo preso in prestito" dove il tempo è stato ampiamente riorganizzato, ridisegnato, ampliato, modificato, piegato, ripiegato, dispiegato, e proiettato con soldati psichici, dispositivi antichi, spirituale conoscenze e tecnologie, gateway e spaccature dimensionali volto sistemi.

Per sviluppare Multi-Dimensional spirituale auto-consapevolezza

L'idea è che l'umanità deve raggiungere un livello di attivazione spirituale e di maturità in cui possono 'saltare' sopra il livello del sistema di spaccatura dimensionale e attraverso questo, invaso il crollo della linea temporale prima di questa realtà anche si verifica allo spazio temporale che questo piano fisico si intersecano. Questo è legato al corpo temporale della umana in quanto un corpo temporale può essere impiantato o attivati ​​in una certa misura e questo sarà effettivamente iniettare dolore, trauma, sofferenza o programmazione di qualche tipo che si può incontrare in futuro.

Saltando al futuro e percependo un crollo del tempo (o no)

Quindi questo stesso effetto che è stato usato come parte di una tecnica per traumatizzata e manipolare saranno utilizzati e viene utilizzato per sostituire il molto degrado delle scadenze falsi-luce in modo che l'esistenza spirituale dell'umanità può colmare il divario attraversare i tempi rift e unire la coscienza biologica di questo regno caduto con i tempi guarito dei sistemi biologici. Dal punto di vista di queste scadenze non c'è mai stato un infezione e questa linea temporale sembra essere una sorta di malattia indotta da sogno come un incubo febbre illusione.

Timegates, "Tenere Spazio" (letteralmente), e supporto individuale di consapevolezza spirituale

In questo modo, le porte a tempo vengono tenuti aperti in modo che il collasso non si verifica tuttavia stiamo avvicinando sempre più al collasso percepita. Alcuni teorizzano che questo è perché l'inevitabile deve accadere e per questo motivo che stiamo vedendo queste influenze. Altri teorizzano che perché stiamo assistendo a queste influenze ciò indica che il cambiamento è già stato fatto e ha avuto successo, quindi stiamo semplicemente notando l'approccio continua del punto attuale nel campo temporale (futuro), dove abbiamo raggiunto quel punto di innesco di equilibrio spirituale slancio di energia e di conoscenza in cui abbiamo riguadagnato i nostri ricordi e identità attraverso la riparazione del mitocondriale (RNA) e la memoria genetica, e quindi passati attraverso i regni superiori, pur esistenti in seno agli organi fisici sul piano terrestre. Questo poi eleva l'intero regno Terra come l'energia 'sale' e un percorso porta tempo scalare viene generato per coloro che sono in grado di fondersi con il progetto originale si trovano immediatamente la partecipazione a tale percorso.

Il paradosso della percezione impossibile di "The End"

Ciò contemporaneamente, indicare anche un crollo delle scadenze precedenti, che è il motivo per cui arrivando a questo evento sembrerebbe come se la struttura stessa del tempo e dello spazio sta cadendo a pezzi e minacciando di tranquillamente tutto. Tecnicamente, se quelli del modello originale progetto non ha raggiunto la loro unificazione all'interno e intorno, allora questo è esattamente ciò che sarebbe accaduto ed è accaduto prima. Quindi, questo è ciò che sarebbe successo di nuovo. Ma a causa della restrizione di dimensione superiore sul continuo verificarsi a causa di molte allineamenti questo non può accadere di nuovo altrimenti un crollo totale e completa di tutto l'universo temporale (tutte le armoniche universali) si sarebbe verificato, e quindi esistenza sarebbe cancellato o congelato in un non stato -existent per sempre. Tuttavia, ci sono teorie che la ragione come questo è impossibile, perché l'esistenza non può sperimentare uno stato di non-esistenza così l'unica cosa che può accadere possibilità la trovate che questo è il verificarsi finale delle scadenze precedenti collasso e il futuro armonico sopra l'unità di essere finalmente ottenuto sempre e in tutto l'intero universo. Questo fa parte del ragionamento che sta dietro l'idea che una volta che l'umanità supera l'oscurità spirituale, l'infezione, l'automazione della mente e regni caduti qui e ora, che questo sarà quindi riallineare tutti i regni e le esistenze in tutto l'intero universo per tutto il tempo.

Questo potrebbe essere già avvenuto, e questo è il motivo per cui siamo ancora in grado di condividere questa conoscenza ora, dove come prima, quando questo si è verificato e un crollo nel punto zero era il risultato non si sapeva nulla, e non su sperimentato una cosa fino alla all'ultimo istante della distruzione completa come la verità si è rivelata come un ladro nella notte.

Gli sforzi degli operai temporali; Esperienza qui è solo la continuazione di ciò che è e ciò che può essere

Tuttavia, qui siamo ora come una risoluzione è stata creata e cucita nel tempo da parte di coloro che sono in grado di operare e tenendo spazio quando l'intero universo era crollata nel punto zero. Questi operatori hanno letteralmente assistito al completo annientamento della razza umana e il punto zero crollo dell'universo e vissuta da proiettarsi in uno spazio tecnologico creato in modo da fornire per un ponte per trasportare l'umanità da una linea temporale a quello successivo.
Ora il dovere è per nostro conto per informare il pubblico e prepararci spiritualmente per il passaggio da una bassissima stato di coscienza primordiale ad uno stato di alta spirituale consapevolezza di sé.
Questo spostamento determina i cambiamenti, i dolori, i catalizzatori, e anche un potenziale di cataclismi mitigato che sono il risultato di tutto il locale ambiente e campo bio-eterico dell'umanità spostando per portare contemporaneamente la sofferenza e trauma alla superficie, mentre riconquistare la memoria originale e riguadagnare l'accesso ai regni superiori-dimensionale che sono innata di tutti gli esseri fisici spiritualmente presenti.
L'idea è di spostare come costantemente e prontamente possibile, invece di costruire un tutto in una volta che sarebbe massimamente dolorosa e distorcere letteralmente come un'esplosione di coscienza che blasti non solo uno attraverso vari regni, ma in realtà sposta la totalità del regno fisico in seguito.