venerdì 20 gennaio 2017

Video

https://www.youtube.com/watch?v=7Z5NVWAOO94

VAI E NON PECCARE PIU’….

 Bonanno Eliseo


VAI E NON PECCARE PIU’

Giovanni 5:13-14 Ma colui ch’era stato guarito non sapeva chi fosse; perché Gesù era scomparso, essendovi in quel luogo molta gente.

Di poi Gesù lo trovò nel tempio, e gli disse: Ecco, tu sei guarito; non peccar più, che non t’accada di peggio.

Quell’uomo era stato trentotto anni infermo, quell’infermità era la conseguenza del peccato di quell’uomo, egli era solo, paralitico e viveva nel peccato.

Il Signore lo aveva guarito, ma quella guarigione poteva essere seguita da un’infermità peggiore di quella dalla quale era stato guarito, il Signore lo mette in guardia dal rischi che correva.

I primi passi che fece quell’uomo, li fece verso il tempio per ringraziare e glorificare Dio, proprio nel tempio il Signore lo trova, e gli disse: Ecco, tu sei guarito, sei pronto a testimoniare che Gesù ti ha guarito, sei gioioso e felice della guarigione ricevuta, ma io ti dico di stare molto attento.

Se tu continui a peccare, ti può avvenire di peggio, pertanto ti metto in guardia e ti dico che il tuo futuro può essere peggiore di quello che hai vissuto fino ad oggi, non accontentarti della guarigione fisica ma ricerca la guarigione spirituale affinché tu possa vivere meglio di prima.

Quando l’essere umano è nell’infermità o in pericolo di vita, è pronto a rivolgersi a Dio per ottenere la guarigione, una volta guariti, spesso ritornano alla solita vita, ai soliti peccati.

Molti hanno gridato a Dio quando erano nella di stretta, dopo essere stati tratti fuori, si sono dimenticati di Colui che li aveva salvati e non si sono pentiti dei loro peccati, non si sono ravveduti e convertiti dalle loro vie malvagie, non si sono innamorati di Gesù, non Lo hanno seguito.

Luca 17:14-19 E, vedutoli, egli disse loro: Andate a mostrarvi a’ sacerdoti. E avvenne che, mentre andavano, furon mondati. E uno di loro, vedendo che era guarito, tornò indietro, glorificando Iddio ad alta voce; e si gettò ai suoi piedi con la faccia a terra, ringraziandolo; e questo era un Samaritano.

Gesù, rispondendo, disse: I dieci non sono stati tutti mondati? E i nove altri dove sono? Non si è trovato alcuno che sia tornato per dar gloria a Dio fuor che questo straniero? E gli disse: Lèvati e vattene: la tua fede t’ha salvato.

Dieci lebbrosi erano stati sanati dal Signore, solo una era tornato per dare gloria a Dio, e solo a quello il Signore dice: la tua fede t’ha salvato.

Chi si accontenta solo della guarigione e fa come gli altri nove lebbrosi che non tornarono indietro, glorificando Iddio ad alta voce, che non si gettano ai piedi di Gesù con la faccia a terra, ringraziandolo, sono quelli che non vogliono lasciare il peccato e certamente gli avverrà di peggio.

Dove sono quei nove che sono stati guariti? Erano stati guariti ma non erano veramente salvati.

Quei nove erano assenti, non erano nella presenza di Gesù, e pertanto correvano altri seri pericoli.

Il Signore opera, guarisce, non perché siamo bravi e buoni, lo fa perché ha misericordia delle nostre miserie umane, perché ci ama e ci vuole attirare a lui dimostrandoci il Suo amore.

Colossesi 3:15 E la pace di Cristo, alla quale siete stati chiamati per essere un sol corpo, regni nei vostri cuori; e siate riconoscenti.

Ebrei 12:28 Perciò, ricevendo un regno che non può essere scosso, siamo riconoscenti, e offriamo così a Dio un culto accettevole, con riverenza e timore!

Certamente chi continua a peccare e non offre a Dio un culto accettevole, con riverenza e timore, non è per niente riconoscente della grazia ricevuta, e senza rendersene conto si rimette nelle mani del carnefice che lo affligge con situazioni peggiori di quella di prima.

La riconoscenza a Dio, deve essere continua e perseverante e vivere della Parola del Signore.

Giacomo 5:16 Confessate dunque i falli gli uni agli altri, e pregate gli uni per gli altri onde siate guariti; molto può la supplicazione del giusto, fatta con efficacia.

Confessare il proprio peccato, e pregare è il primo passo per essere guariti, ma è necessario lasciare il peccato per mantenere la guarigione ed affinché non ci avvenga di peggio.

Offrire a Dio un culto accettevole, non significa andare e venire da una comunità con la Bibbia sotto il braccio, ma significa adorare Dio in spirito e verità ed essere veri adoratori del Padre Celeste.

Deuteronomio 28:58-61 Se non hai cura di mettere in pratica tutte le parole di questa legge, scritte in questo libro, se non temi questo nome glorioso e tremendo dell’Eterno, dell’Iddio tuo, l’Eterno renderà straordinarie le piaghe con le quali colpirà te e la tua progenie: piaghe grandi e persistenti e malattie maligne e persistenti, e farà tornare su te tutte le malattie d’Egitto, dinanzi alle quali tu tremavi, e s’attaccheranno a te. Ed anche le molte malattie e le molte piaghe non menzionate nel libro di questa legge, l’Eterno le farà venir su te, finché tu sia distrutto.

Chi non si cura di mettere in pratica la Parola del Signore, corre dei seri rischi di partecipare alle piaghe che il Signore stesso mandava in Egitto, in Babilonia e fra i popoli nemici di Dio.

2° Corinti 6:14-18 Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre?

E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele?

E quale accordo fra il tempio di Dio e gl’idoli? Poiché noi siamo il tempio dell’Iddio viventem come disse Iddio: Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo.

Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo ; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente.

Apocalisse 18:4 Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate partecipi de’ suoi peccati e non abbiate parte alle sue piaghe;

A volte si può essere partecipi ai peccati degli altri, partecipando con la propria presenza passiva ai peccati degli altri, essendone partecipi, anche senza peccare personalmente si riceve la parte delle piaghe che ricevono i peccatori, noi siamo il tempio di Dio e siamo chiamati ad onorare Dio.

Chi cammina insieme a coloro che disonorano Dio, disonora Dio.

Un padre che vede suo figlio camminare e frequentare coloro che lo oltraggiano, non sarà onorato dal proprio figlio, ma si sentirà oltraggiato.

Conosco un fratello, che nel 1989 fu mandato dal Signore in Sardegna e mandato da una donna di 39 anni affetta da tumore all’utero con metastasi, i medici a seguito degli esami lo avevano visto grosso come un’arancia, per quella donna non c’era nessuna speranza.

Il Signore per la Sua grande misericordia la guarì completamente e tutti i medici rimasero sbalorditi, e non trovarono nessuna spiegazione medica e dissero: è un miracolo.

Sono passati circa 18 anni da allora, la donna vive, non ha avuto altri problemi di tumore ma la sua situazione è peggio di prima, ha altre infermità ed è in depressione.

Quella donna era stata guarita ma aveva continuato la propria vita lontana dal Signore, aveva continuato a peccare ed a rimanere lontana dal Signore e le era avvenuto di peggio.

Ella non si rea curata di stare vicino al Signore, lo aveva cercato nel momento del bisogno e lo aveva trovato, ma aveva fatto come i nove lebbrosi che erano stati guariti ed erano andati via.

Molti vanno a Gesù, così come si va dai medici, quando si è guariti e si sta bene non si torna più dal medico specie se le sue visite sono costosissime, si ritorna solo se ci sono rischi di ricadute.

Noi dobbiamo andate a Gesù, non solo per la guarigione del corpo ma per quella dell’anima.

Matteo 5:28-30 Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per appetirla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore. Ora, se l’occhio tuo destro ti fa cadere in E se la tua man destra ti fa cadere in peccato, mozzala e gettala via da te; poiché val meglio per te che uno dei tuoi membri perisca, e non vada l’intero tuo corpo nella geenna.

Certamente il Signore non vuol dirci di cavarci gli occhi e mozzarci le mani, ma di allontanarci dal peccato per non andare nella geenna di fuoco che a volte si può trovare anche sulla terra.

Vale meglio per noi che un membra del nostro corpo perisca, e non che si finisca all’inferno.

Per molti è meglio la guarigione e non si curano di andare all’inferno, l’essere stati guariti non significa essere graditi a Dio, l’essere graditi a Dio ci evita peggiori conseguenze.

Matteo 12:43-45 Or quando lo spirito immondo è uscito da un uomo, va attorno per luoghi aridi, cercando riposo e non lo trova. Allora dice: Ritornerò nella mia casa donde sono uscito; e giuntovi, la trova vuota, spazzata e adorna. Allora va e prende seco altri sette spiriti peggiori di lui, i quali, entrati, prendon quivi dimora; e l’ultima condizione di cotest’uomo divien peggiore della prima. Così avverrà anche a questa malvagia generazione.

Gli spiriti immondi portano anche infermità e gravi malattie, quando uno spirito immondo esce da un corpo, va attorno per luoghi aridi, cerca riposo in qualche altro corpo e non lo trova.

Allora decide di ritornare nel corpo dal quale è uscito, giunto trova la casa vuota dalla presenza del Signore, senza la pienezza dello Spirito Santo, spazzata perché l’immondizia dello spirito immondo non c’è più, ma è ancora adorna del peccato della carnalità umana.

Una casa in questa condizione è una casa nella quale gli spiriti immondi possono entrare nuovamente, non solo quello che è uscito; quello che è uscito ne cerca altri sette peggiori di lui, per vendicarsi dell’essere stato cacciato e per portare maggiori infermità e tormento.

Se prima c’era una spirito d’infermità, adesso possono essercene otto che hanno preso dimora, pertanto la situazione diviene peggiore della prima e quell’anima ricade nel baratro.

Molti non si rendono conto che è interesse loro il non permettere che lo spirito immondo non possa ritornare, l’unico modo è fare dimorare il Signore nel proprio cuore e che quella casa si voglia spogliare dal peccato e consacrarsi totalmente al Signore.

In quella casa ci deve essere del continuo la preghiera, l’adorazione a Dio, l’ubbidienza e la riconoscenza a Colui che ha spazzato quella casa, il Signore deve abitare in quella casa e sarà così Lui ad impedire che possa tornare lo spirito immondo e gli altri sette peggiori di lui.

Quando in una casa si prega del continuo, e si adora Dio, gli spiriti immondi troveranno un luogo ostile per loro, e pertanto si allontaneranno da quella casa, se ciò non avviene….

Molti ricevono la grazia, ma non si curano di mantenere la grazia lasciando il peccato e facendo della propria casa un luogo di preghiera dove i demoni vengono cacciati nel Nome di Gesù.

Loro vanno via quando sono cacciati, ma tornano quando sono invitati dal peccato.

Molti chiedono preghiera nel momento della distretta, ma poi non si curano di fare in modo che la loro casa diventi una casa d’orazione affinché la presenza del Signore e la Sua grazia permanga.

Molti dimenticano le parole di Gesù: vai e non peccare più, che non ti avvenga di peggio.

Il Signore non voleva spaventare nessuno, ma mettere in guardia coloro che avevano ricevuto liberazioni dal Signore a non trovarsi in una situazione peggiore della precedente.

Il nostro combattimento non è contro carne e sangue, è un continuo combattimento contro le forze spirituali della malvagità, possiamo avere al nostro fianco dei fratelli che ci sostengono e combattono per noi, ma dobbiamo imparare a combattere anche noi contro il peccato. Leggi Ef. 6

Si combatte contro gli spiriti immondi, consacrandoci e non accettando il peccato, e questo lo possiamo realizzare pregando e meditando la Parola del Signore, per quello che ci è dato.

Non trascuriamo di farlo se vogliamo mantenere le liberazioni e le guarigioni che riceviamo per grazia, quello che il Signore ci da Gli è costato il prezzo della croce.

Il Signore trova il tempo per liberarci e per guarirci, cerchiamo anche noi di metterlo al primo posto e come Lui ha offerto la Sua vita per noi, anche noi offriamo la nostra vita per Lui.

Se siamo stati riscattati, siamo stati comprati col Suo meraviglioso Sangue, pertanto dobbiamo rimanere del continuo sotto il Sangue di Gesù affinché siamo da Lui protetti, nelle nostre case, nel nostro lavoro ed ogni istante della nostra vita terrena e spirituale, Egli è il nostro rifugio.

Matteo 11:28 Venite a me, voi tutti che siete travagliati ed aggravati, e io vi darò riposo.

Giovanni 15:7 Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quel che volete e vi sarà fatto.

Non basta andare a Gesù, bisogna dimorare in Lui e far dimorare le Sue parole in noi, solo allora il Signore risponderà alle nostre suppliche.

Chi va a Gesù e riceve grazia e poi non dimora in Lui, corre il rischio di ritrovarsi nuovamente in mano di satana ed i suoi spiriti immondi che vogliono tormentare tutti gli uomini.

Durante la guerra, quando suonava la sirena d’allarme, tutti correvano verso i rifugi per ripararsi dai bombardamenti, non andavano al rifugio e dopo essere arrivati ritornavano alle loro case, loro entravano e dimoravano nel rifugio fino alla fine dei bombardamenti.

I bombardamenti spirituali del diavolo, sono continui e finiranno solo quando il Signore ci porterà nel Suo Regno di gloria, pertanto non possiamo permetterci il lusso di uscire dal Suo rifugio.

Chi va al Signore, deve dimorare il Lui, questa è la condizione che ci permette di non avere in futuro una situazione peggiore a quella nella quale ci trovavamo prima di ricevere grazia.

2° Pietro 2:17-22 Costoro son fonti senz’acqua, e nuvole sospinte dal turbine; a loro è riserbata la caligine delle tenebre.

Perché, con discorsi pomposi e vacui, adescano con le concupiscenze carnali e le lascivie quelli che si erano già un poco allontanati da coloro che vivono nell’errore, promettendo loro la libertà, mentre essi stessi sono schiavi della corruzione; giacché uno diventa schiavo di ciò che l’ha vinto.

Poiché, se dopo esser fuggiti dalle contaminazioni del mondo mediante la conoscenza del Signore e Salvatore Gesù Cristo, si lasciano di nuovo avviluppare in quelle e vincere, la loro condizione ultima diventa peggiore della prima. Perché meglio sarebbe stato per loro non aver conosciuta la via della giustizia, che, dopo averla conosciuta, voltar le spalle al santo comandamento ch’era loro stato dato. È avvenuto di loro quel che dice con verità il proverbio: Il cane è tornato al suo vomito, e: La troia lavata è tornata a voltolarsi nel fango.

Matteo 9:16 Or niuno mette un pezzo di stoffa nuova sopra un vestito vecchio; perché quella toppa porta via qualcosa dal vestito, e lo strappo si fa peggiore.

Certamente non tutte le infermità sono diretta conseguenza del peccato, ma il peccato è aprire la porta a spiriti immondi di ogni grado e genere.

Come credenti, non dobbiamo andare al Signore solo per la guarigione del corpo, ma prima di ogni altra cosa per la guarigione della anima nostra, cerchiamo il Regno dei cieli e la sua giustizia, certamente tutta le altre cose ci saranno donate secondo la volontà del nostro Padre celeste.

Non basta dire: Signore, Signore!…bisogna fare la Sua divina volontà.

Pace del Signore

F.llo Eliseo

giovedì 19 gennaio 2017

PREVISIONE "PROFETICA" ILLUMINATI PER IL 2017


L'ARRIVO DI NIBIRU!!

x vedere le immagini mettere in pausa il video .






NIBIRU - SECONDO SOLE - PIANETA X la VERA orbita finale fino al 21-7-2017 l'impatto con il nostro SOLE , NIBIRU, SECONDO SOLE, la vera orbita. Sta macinando milioni di Km al giorno con

velocita’ di avvicinamento esponenziale. Gli Angeli ci vengono in aiuto, e ci parlano attraverso centinaia di cerchi nel grano ormai decodificati. Ci danno le date, le ore e le temperature della grande tribolazione in atto confermando i messaggi che la Vergine

Maria ad Anguera, Baia, Brasile, ci da’ dal 2005. Questi riconfermano che i cerchi nel grano sono opera divina e non di alieni. Non potete credere a Dio e a mammona, la scienza di oggi travia le menti, mai vi dira’ cosa sta succedendo. Cio’ che avete visto nei

film si realizzera’ decine di volte peggio. ’asse terrestre si pieghera’ di 90° in aprile 2017 e il 13 maggio nelle ultime 10 settimane, saremo in orbita con Venere e le ore del giorno da 24 scenderanno a 16 e via via fino a 12. La parola Apocalisse non sara’ piu’ usata tanto a caso. Fate pausa tra le pagine. Piu’ comprendete e meglio e’ per voi . http://slaveplanet.net http://nibiru-elenin.com http://nibiru-elenin.co.uk PRODUCTION Special For Roberto as requested..

mercoledì 18 gennaio 2017

NIBIRU IN SLOVACCHIA




6000 anni descrizione sumera del nostro sistema solare, contenuto in un pianeta più di quanto sappiamo oggi. L'hanno chiamato "Nibiru", che nella traduzione significa "crociati pianeta".descrizione sumera del pianeta appena seduto sulla recente scoperta decimo pianeta. Perché abbiamo scoperto solo ora?



La risposta è semplice. Perché è troppo grande orbita. Questa orbita è una croce con gli altri pianeti, e ad un certo punto anche il confinante pianeta Terra. Con Sumer i Terra milioni di anni fa in collisione con una delle lune di Nibiru.
Due Soli Slovacchia 2017/01/18 Planet X?

Lievito di birra, proprietà e benefici

Lievito di birra, proprietà e benefici

Che cos'è il lievito di birra

Il lievito di birra si ottiene attraverso la selezione di microrganismi viventi, i Saccharomyces Cerevisiae, funghi microscopici unicellulari che vengono coltivati e fatti fermentare in appositi fermentatoi, dove si moltiplicano moltissime volte. Si chiama “di birra” perché è un residuo della fermentazione della birra, ma si può trovare anche altrove, per esempio sulla buccia di alcuni frutti.
Lievito di birra, uso e proprietà


 

Dicono di lui

Il lievito di birra secco è più ricco di nutrienti rispetto a quello fresco, cioè a quello che si usa comunemente per fare il pane o la pizza. Si può acquistare in farmacia, in erboristeria e nella grande distribuzione. Si trova in varie forme: in compresse o bustine da assumere direttamente, oppure in scaglie, che possono essere aggiunte a minestre o insalate.

Lievito di birra, alleato di

Fegato, pelle, capelli, cuore, vasi, capelli, unghie, intestino.

Proprietà del lievito di birra

Il lievito di birra contiene molte proteine ad alto valore biologico e tutte le vitamine del gruppo B. È inoltre ricco di minerali, tra cui magnesio, fosforo, potassio, ferro, calcio e selenio; ha quindi un’azione rimineralizzante e aiuta a combattere l’astenia.
Ha potere disintossicante nei confronti del fegato ed è alleato di tutto l’apparato tegumentario, cioè di capelli, pelle, ciglia, unghie. Aiuta a combattere alcuni inestetismi cutanei, in particolare l’acne e le dermatiti. È utile al sistema cardiovascolare e metabolico perché contribuisce a tenere pulite le arterie e facilita l’azione dell’insulina. Aiuta a ripristinare la flora batterica intestinale.

Puoi approfondire anche le proprietà e l'uso del lievito naturale

Lievito naturale

Sapevate che

Le proprietà del lievito di birra erano note già nell’antichità. Esistono chiari riferimenti a questo prodotto, che veniva utilizzato per depurare l’organismo e per combattere le malattie epidemiche, già in un testo del 3.500 a.C.

Una ricetta nella manica

Il lievito di birra secco è perfetto per la preparazione di maschere naturali, sia per la pelle del viso sia per i capelli. Per ottenere una maschera per la pelle mista o tendenzialmente grassa basta versare un cucchiaino di lievito di birra in polvere in mezzo vasetto di yogurt naturale. Si otterrà una maschera cremosa da mettere sul viso (tranne contorno occhi) e tenere in posa per circa 10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

LEGGI ANCHE

Le proprietà e l'uso del lievito alimentare in scaglie


Altri articoli sul lievito:
>  Cos'è il cremor tartaro e come si usa
>  Uso del bicarbonato di sodio nelle ricette

>  Il lievito di birra tra gli alimenti per i vegetariani

I sostituti del lievito


Immagine | Spadespatula.com

Morbo di Parkinson italiana medico curante con tiamina


Morbo di Parkinson italiana medico curante con tiamina
Martedì 17 Gennaio 2017 23:58


Medicina Istituzione ritiene che la malattia di Parkinson incurabile . Le opzioni di trattamento variano per ogni persona a seconda suoi sintomi, ma comprendono farmaci, chirurgia, terapia e modifiche dello stile di vita.

Parkinson inizia con un leggero tremore o agitazione, di solito nelle dita o una mano. Alcune ricerche indicano, tuttavia, che un senso riduzione dell'olfatto può precedere il tremore e agitazione. Nel corso del tempo, le scosse peggiorano e compaiono altri sintomi come movimento lento, rigidità muscolare e difficoltà a camminare. I medici prescrivono un farmaco chiamato Sinemet (sviluppato nel 1960) o altri farmaci.Naturalmente, non funzionano. Il danno ai nervi è il problema.

Molti dei sintomi del Parkinson derivano dalla perdita di neuroni che producono un messaggero chimico nel cervello chiamata dopamina. Diminuzione dei livelli di dopamina causano l'attività cerebrale anormale, che porta i segni del morbo di Parkinson. Con il tempo i sintomi si manifestano circa il 60 per cento al 80 per cento delle cellule dompamine produttrici sono danneggiati o persi.

Secondo la Fondazione malattia di Parkinson ci possono essere 1 milione di americani che vivono con il morbo di Parkinson, che è più che il numero combinato di persone con sclerosi multipla, distrofia muscolare e il morbo di Lou Gehrig. Circa 60.000 nuovi casi vengono diagnosticati ogni anno negli Stati Uniti, e gli uomini sono più di 1,5 volte più probabilità di avere il morbo di Parkinson rispetto alle donne. L'incidenza di aumenti di Parkinson con l'età, ma circa il 4 per cento dei malati viene diagnosticato prima dei 50 anni.

Il "scuotere paralisi" è stato diagnosticato dal medico James Parkinson nel 1817, che lo ha descritto come una sindrome neurologica, anche se i testi precedenti, tra cui alcuni in India intorno al 1000 aC e alcuni antichi testi cinesi, descrivere i sintomi che potrebbero essere quello che oggi è chiamato il morbo di Parkinson .

Inserisci Dr. Antonio Costantini in Italia, 200 anni dopo la diagnosi di James Parkinson. Ha scoperto che i pazienti che soffrono di malattie neurodegenerative erano tutti vitamina B1 (tiamina) carente.

Dr. Constantini ha trattato con successo 250 pazienti con morbo di Parkinson dal 2011 con pesanti dosi di tiamina. "Tiamina," il Dott Constantini dice un giornalista italiano, "è fondamentale per il nostro corpo per bruciare lo zucchero. Esso agisce come una scintilla nel motore, come lubrificanti e carburatore (sic). Esso svolge un ruolo fondamentale per il nostro organismo ".

Tutte le malattie autoimmuni sono stanchezza cronica, come un sintomo. E si stava aiutando un paziente affetto da stanchezza cronica e un'ulcera acuta che ha impostato il medico sul percorso per il trattamento del suo Parkinson. Lui le consigliò di trattare se stessa con una iniezione di 2 mg di tiamina a settimana.

Entro due settimane il paziente "è stato sollevato di esaurimento, irritabilità, dolore nei suoi piedi e polpacci," il Dott Costantini dice: "Perché non c'è medicina o farmaco che è in grado di influenzare tutti gli organi, mentre tutti gli organi funzionano grazie alla tiamina. Un dettaglio importante, la terapia tiamina non porta alcun danno collaterale con il tempo "

Dopo aver visto i progressi compiuti dal trattare i suoi pazienti affetti da ulcere croniche, sclerosi multipla e afflizioni simili, il Dr. Costantini ha deciso di ampliare la sua ricerca in pazienti che soffrono di malattie neurodegenerative come il morbo di Parkinson.

Dr. Costantini ha scoperto che il dosaggio ideale è basata sul peso corporeo: 60 kg corrispondevano a 600 mg di vitamina B1 assunto per via orale eliminato la stanchezza e il deficit neurologico.

La RDA (razione giornaliera raccomandata), secondo la medicina stabilimento, è 1,1 mg per le donne adulte e 1,2 mg per gli uomini adulti. RDA sono presumibilmente "il livello di assunzione giornaliera media alimentare che è sufficiente a soddisfare il requisito di nutrienti di quasi tutti (97 a 98 per cento) gli individui sani in una particolare fase a gironi di genere e la vita". Ma la maggior parte la gente vede che il numero come un limite massimo assoluto per aspirazione e quindi si fanno carente. Questo è vero per molte delle vitamine e minerali di cui abbiamo bisogno.

"La normalità è stato trovato in questa abbondanza", ha detto. "Naturalmente, oltre un periodo di 20 a 30 anni era impossibile eliminare la malattia del tutto. Tuttavia, una parte importante poteva.Inoltre, abbiamo dimostrato che l'effetto di tiamina può persistere nel tempo e che i sintomi neurologici ed esaurimento sono dovuti alla alterazione del metabolismo della tiamina. "

Prodotti naturali come la fosfatidilcolina, il silicio, il coenzima Q10 e il glutatione hanno anche mostrato risultati. medici informati e alternativi hanno usato il coenzima Q10 e iniezioni di glutatione (un aminoacido) specifico per il morbo di Parkinson.

Dr. Sherry Rogers ha scritto nel benessere totale nel 2003 che una iniezione di glutatione è un rovesciamento economico e veloce, in pochi minuti, di sintomi di Parkinson. Gli studi con i topi mostrano che l'acido folico può aiutare a prevenire il morbo di Parkinson.

Dr. John Cannell del vitamina D Consiglio suggerisce 5.000 UI al giorno per il morbo di Parkinson.Essere sicuri di prendere la vitamina D3 (non D2).

Marijuana medica ha anche dimostrato di avere un effetto profondo nella riduzione dei tremori di malati di Parkinson .

martedì 17 gennaio 2017

MISERERE



                                        Luigi Nardini sosia di Pavarotti

                                                                        

                                                           Saccarina-Rosio-Sosia di Zucchero


SEMBRA CHE TRA  IO E L'AMICO LUIGI NARDINI ,PROSSIMAMENTE  POSSA NASCERE UNA POSSIBILITA'  DI UNA ESIBIZIONE CANORA IN VESTE DI ZUCCHERO E PAVAROTTI IN MISERERE.




Ci sarà guerra per le vie di Washington DC ?


Ci sarà guerra agli vie di Washington DC questo fine settimana? Martedì 17 Gennaio 2017 08:35




Il seguente video e l'articolo di sotto di essa sono sia la continuazione di un precedente post intitolato, Il 20 gennaio, tutti sono in pericolo . Entrambi i messaggi cercano di portare consapevolezza a chi sta anche considerando che frequentano Inaugurazione di Donald Trump il Venerdì, il pericolo insito che arriva con frequentare.

Inoltre, entrambi i messaggi sottolineano il fatto che con centinaia di migliaia di manifestanti anti-Trump si scontrano con centinaia di migliaia di pro-Trump sostenitori, ciclisti, forze dell'ordine e militari, i f anche solo uno dei gruppi anti-Trump fa quello che 'Ho detto che intendono, è quasi inevitabile che il personale delle forze dell'ordine saranno costretti a intervenire fisicamente.

Con l'intervento fisico viene il potenziale di tutti i tipi di bruttezza, il tipo di bruttezza che potrebbe facilmente diffondersi al di là dei confini della città di Washington DC in pochi secondi con l'ausilio di mezzi di comunicazione sociale, e la media mainstream tristemente corrotto. Inoltre, incluso corso di questo post sono link ai post precedenti che contengono informazioni sui passi che il governo ha già preso nel caso in cui ordine è perso, e una situazione di emergenza pubblica deve essere dichiarata da entrambe presidente Obama, o il presidente Trump, una volta che ha prestato giuramento ...
********************************************************************************
*********************************************************************************
Michael Snyder scrive:

La scena è pronta per una potenzialmente molto brutto scontro tra manifestanti radicali di sinistra per le autorità di polizia un lato e di diritto e sostenitori briscola sul lato opposto.

Viene stimato che centinaia di migliaia di sostenitori arriverà a Washington per celebrare l'inaugurazione di Donald Trump, ma è anche in fase di stima che centinaia di migliaia di persone arriveranno a Washington per protestare in particolare l'inaugurazione del Trump. Questi manifestanti in programma di istituire blocchi , interrompere balli inaugurali e generalmente causare tanto caos come il possibile. In effetti, un portavoce # DisruptJ20 dice che l'obiettivo della sua organizzazione è per Trump a essere inaugurata "in mezzo a caos completo" ...

"Vorremmo che il titolo il giorno successivo per essere Donald Trump ha inaugurato in mezzo caos completo, non Donald Trump, inaugurato tra gli applausi", ha detto Legba Carrefour, che è un organizzatore con # DisruptJ20.

Inutile dire che, causando "caos totale" sta per portare molti di questi manifestanti in confronto diretto con le forze dell'ordine. Se questi anarchici fanno quello che dicono che stanno per fare, personale delle forze dell'ordine saranno costretti a intervenire fisicamente. Il seguente viene da # DisruptJ20 del funzionario "call to action" ...

Il successo di Trump conferma il fallimento della democrazia rappresentativa.Invece di utilizzare il processo democratico come alibi per l'inazione, dobbiamo dimostrare che nessuna elezione potrebbe legittimare la sua agenda. Né i democratici né alcun altro partito politico o un politico ci salverà-hanno solo offrono una versione più debole della stessa cosa. Se ci sta per essere un cambiamento positivo in questa società, dobbiamo fare da soli, insieme, attraverso l'azione diretta.

Fin dal primo giorno, la presidenza Trump sarà un disastro. # DisruptJ20 sarà l'inizio della resistenza. Dobbiamo scendere in piazza e di protesta, il blocco, interrompere, intervenire, sedersi, uscire, salire, e fare più rumore e buona problemi che l'istituzione può sopportare. La sfilata deve essere fermato. Dobbiamo delegittimare Trump e tutto quello che rappresenta. È il momento di difenderci, i nostri cari, e il mondo che ci sostiene come se le nostre vite dipendono da esso, perché lo fanno.



Date un'occhiata al seguente video da Infowars. E 'tutto quello che ci si aspetta dai pagliacci di estrema sinistra che non hanno la più pallida idea che cosa stanno parlando. La prima domanda che vorrei chiedere il leader anello è: "Cosa fa qualsiasi cosa si sta parlando di avere a che fare con Donald Trump?"

Poi mi piacerebbe chiedere a lui che la tetta è appeso sulla spalla dicendo: "Sì, sì, sì ..."

AGGIORNARE: Le truppe delle Nazioni Unite sul suolo degli Stati Uniti pronta ad assistere con la legge marziale? (Video)



legge marziale e il crollo economico Imminente,



Steve Quayle: Jade Helm 15, legge marziale e il crollo economico Imminente, US Guerra Civile (Video)
Martedì 17 Gennaio 2017 03:26


Steve è l'ex direttore ed editore di sopravvivenza Quest e di sicurezza e di sopravvivenza Chronicles - newsletter mensile che trattavano con gli eventi pericolosi e come preparare per loro.


Negli ultimi sette anni, Quayle ha articolato la necessità per gli americani di essere a conoscenza del bioterrorismo e le armi di distruzione di massa. All'atto della pubblicazione di Breathe No Evil,Quayle messo in ombra dai media mainstream anni enunciando effetti dettagliate di bioterrorismo.Prima della pubblicazione di Breathe No Evil, Quayle è andato su record prevedere un grave attacco chimico o biologico in una grande città del mondo. Tre settimane più tardi, il culto Aum Shinrikyo rilasciato gas nervino nella metropolitana di Tokyo.

Steve continua a gridare dai tetti, la sua preoccupazione per l'enorme perdita di vite umane a causa della mancanza di protezione civile e la preparazione nei settori pubblico e privato. Breathe No Evilè stato scritto come antidoto per la paura informare le persone delle misure necessarie per prendere prima di terrorismo biologico e chimico.

Cosa ne pensate di questo video? Facci sapere nella sezione commenti. Grazie per esserti fermato!

IL PUNTO DI NON RITORNO

http://natgeotv.nationalgeographic.it/it/punto-di-non-ritorno/video/speciale-punto-di-non-ritorno-before-the-flood-con-leonardo-dicaprio?refresh_ce

Cari avaaziani,


Basta una firma di Obama per evitare che Trump abbia il potere di scatenare in pochi minuti una guerra nucleare. Ma ha solo 3 giorni per farlo: serve un’enorme pressione da tutto il mondo e serve ora. Firma e condividi su Facebook, Twitter, ovunque:

firma ora
Cari avaaziani,

La cosa più preoccupante di Donald Trump?? È che è del tutto imprevedibile, e da venerdì, se decidesse di usare le armi nucleari USA, nulla potrebbe fermarlo.
Questo perché dal momento in cui il Presidente preme il “pulsante rosso” ci sono solo 4 minuti al lancio. Un sistema folle creato durante la guerra fredda che oggi è del tutto ingiustificato. Tanto che, quando fu eletto, Obama disse che era pericoloso e che l’avrebbe cambiato.
 
Ma gli sono rimasti solo 3 giorni e se non lo farà, consegnerà la sicurezza dell’intero pianeta ai capricci di un Donald Trump completamente inaffidabile. In questi ultimi giorni Obama ha mille distrazioni e senza una vera pressione globale non metterà quella firma. L’appello sta già girando negli USA tra politici, ufficiali del governo e militari, e la nostra comunità può far diventare questo il tema dell’ultima settimana della presidenza Obama con un’enorme campagna globale.

Ma dobbiamo muoverci SUBITO, per far sentire la voce di tutti quelli che sono minacciati dalle armi nucleari americane (cioè... letteralmente tutti!!). Firma ora e condividi su Facebook, Twitter, ovunque:


Firma prima che Trump abbia l’atomica

Lo stato di massima allerta permette al presidente degli Stati Uniti di lanciare testate nucleari 20 volte più potenti di Hiroshima in pochi minuti. Una procedura ovviamente soggetta a falsi allarmi e errori umani che dopo l’ordine del presidente nessuno può fermare.

È folle pensare che venga attivata, ma con Trump al potere è giusto preoccuparsi. Ha mostrato più volte avventatezza, incoerenza e mancanza di comprensione rispetto al problema delle armi nucleari, si è già messo a chiedere perché gli USA non possono usare le atomiche e ha dichiarato che parteciperà a una nuova corsa al riarmo!

Con una firma di Obama adesso, quando Trump sarà presidente gli sarà molto più difficile ribaltare la decisione. Non ci possono essere dubbi che una procedura così pericolosa e distruttiva debba finire. Firma ora e condividi la campagna, Obama ha solo 3 giorni per agire:


Firma prima che Trump abbia l’atomica
La nostra comunità lavora da sempre per un mondo più stabile e pacifico. Il dito di Trump sul pulsante dell’atomica minaccia tutto quello che abbiamo fatto e per cui lottiamo. Dobbiamo fare il possibile per evitare un disastro nucleare.

Con speranza e determinazione,

Danny, Mais, Mia, Allison, Joseph e tutto il team di Avaaz

Maggiori informazioni

Football, black book e i piani per l’apocalisse nucleare - I «segreti profondi» che saranno rivelati a Trump (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/esteri/16_novembre_15/codici-nucleari-piani-attacco-valigetta-atomica-donald-...

Il minaccioso tweet di Trump sulle armi nucleari (Il Post)http://www.ilpost.it/2016/12/23/trump-armi-nucleari/

Tra una settimana s’insedia la caotica amministrazione di Donald Trump (Internazionale)
http://www.internazionale.it/opinione/bernard-guetta/2017/01/13/trump-amministrazione-insediamento

L’ultima chance di Obama di ridurre il rischio di un disastro nucleare (Politico, in inglese)
http://www.politico.com/agenda/story/2017/01/obama-last-chance-reduce-risk-nuclear-disaster-000267

Il 20 gennaio, tutti sono in pericolo



Il 20 gennaio, tutti sono in pericolo (Video)
Martedì 17 Gennaio 2017 02:04







Già nel mese di settembre, quando globale agitatore George Soros ha fatto il commento che per un governo mondiale per stabilire, in primo luogo la società occidentale avrebbe dovuto cadere , non a caso i media mainstream ha pagato alcuna attenzione. Poi, nella fase iniziale nella campagna presidenziale 2016, si è scoperto che Soros aveva tutte le intenzioni di contribuire a facilitare la caduta di società occidentale, solo il più presto possibile.

Il popolo americano ha scoperto durante la campagna attraverso i vari gruppi come James O'Keefe progetto Veritas , che George Soros e la campagna di Hillary sono stati effettivamente pagando sostenitori anti--Trump $ 16 all'ora per fomentare la violenza e causare problemi a Donald Trump eventi della campagna s '. I manifestanti sono stati incaricati di far sembrare come se fossero Bernie Sanders sostenitori.

Più tardi nel corso della campagna, con il pieno appoggio del suo più grande alleato del donatore e da lungo tempo, George Soros, Hillary Clinton e Barack Obama ha lanciato una serie di attacchi senza fondamento contro Vladimir Putin, da lungo tempo Soros avversario, accusandolo di hacking del DNC . Alla fine gli attacchi infondati spinto Putin a dire che, se si trattava di guerra, "La Russia potrebbe spazzare via gli Stati Uniti in meno di mezz'ora."

Con il futuro della libertà per sé in bilico nell'emisfero occidentale ,, americani il loro voto l'8 novembre per la 45 ° presidente degli Stati Uniti. Completamente rendendosi conto di quanto controversa l'esito delle elezioni sarebbe indipendentemente da chi ha vinto, il presidente del Joint Chiefs of Staff generale Joseph Dunford in realtà ha emesso un richiamo / avvertimento a US militari i membri a rimanere impegnati al loro giuramento, così da rendere che essi mantengono la catena di comando nelle prossime settimane, in particolare citando l'elezione.

Chiaramente, sulla base di tale avvertimento, i militari hanno noto da tempo che questo giorno dell'inaugurazione potrebbe uscire di controllo, e quindi la più grande presenza militare nella storia ci sarà. Come si vedrà nel video e articolo che segue, l'estrema sinistra ha tutta l'intenzione non solo di interrompere l'evento, ma mescolando fino violenza pure. A che scopo? Che resta da vedere ...

 



WWW.THELASTGREATSTAND.COM



Michael Snyder scrive:

La sinistra radicale è promettente per rendere questo l'inaugurazione più caotico nella storia degli Stati Uniti. Come ho scritto su in precedenza , gli anarchici hanno intenzione di fare tutto il possibile per interrompere l'inaugurazione di Donald Trump, ma i loro piani non sono solo limitati per l'evento principale. Per quanto riguarda i manifestanti sono interessati, qualsiasi evento che abbia a che fare con l'inaugurazione del Trump è un gioco equo, e quindi se avete intenzione di partecipare a un pranzo, una palla o addirittura un incontro di preghiera è necessario prendere le dovute precauzioni. Ogni singolo evento ufficialmente sanzionato è sul loro radar, e quelli che non hanno la sicurezza pesante sarà più facile per loro di colpire.

I leader anarchici sanno che la loro gente, non sono suscettibili di essere in grado di ottenere da nessuna parte vicino Trump, e così si stanno concentrando su come possono fare notizia come in molti altri modi possibili. Secondo il Daily Caller , questo include interrompere "alcune delle palle sul inaugurazione notte" ...

Fox News ha riferito Venerdì su audio di un manifestante dicendo # Disrupt20 prevede di "crash" pro-Trump "Deploraball" il 19 gennaio, quale fonte del Daily Caller confermato. La fonte ha detto che molte delle palle sul inaugurazione notte sarà sconvolto pure.

Il rapporto di Fox News ha anche descritto una protesta anti-capitalista che emana da Logan Circle, la mattina dell'inaugurazione. L'individuo con la conoscenza intima delle proteste ha detto TheDC che danni probabilmente porterà dalla protesta.

Questi contestatori non solo intenzione di essere un inconveniente per coloro che frequentano gli eventi inaugurali. Infatti, in seguito oggi ho intenzione di pubblicare un articolo su Il Blog crollo economico che parlare di come tre principali organizzatori sono stati catturati su nastro parlando di come avrebbero potuto rilasciare acido butirrico a un ballo, la sera del 19 dicembre.

Personalmente, sono contento che non ho intenzione di essere da nessuna parte vicino DC questa settimana, perché possiamo benissimo vedere il caos e la violenza ad un livello che non abbiamo mai visto durante un'inaugurazione prima.

Sarebbe un errore sottovalutare la determinazione di questi anarchici. Come ho detto prima, l'elezione di Donald Trump è stato il momento più zincatura unico per la sinistra radicale nei decenni, e sono pronto per la guerra. Per darvi un'idea di ciò che la loro mentalità è, a questo punto, basta controllare il seguente estratto da # DisruptJ20 di "call to action" ...

Trump è sinonimo di tirannia, avidità, e la misoginia. Egli è il campione di neo-nazisti e nazionalisti bianchi, della polizia che uccidono il nero, marrone e poveri su base giornaliera, di agenti di frontiera razzisti e guardie carcerarie sadiche, del FBI e NSA che toccare il telefono e leggere la tua e-mail .

Egli è il presagio di ancora più catastrofe climatica, la deportazione, la discriminazione e la guerra senza fine. Egli continua a negare l'esistenza dei cambiamenti climatici, a dispetto di tutte le prove, mettendo il futuro di tutto il genere umano in gioco. Il KKK, Vladimir Putin, Alba dorata, e lo Stato Islamico tutti applaudito la sua vittoria. Se lasciamo il suo insediamento andare incontrastato, stiamo aprendo la porta per il futuro si immagina.

Il primo evento dirompente principale che # DisruptJ20 ha previsto per settimana inaugurazione arriva il 18 gennaio alle 18:00. A quel tempo hanno intenzione di scendere sopra la casa di Mike Pence in gran numero per quello che chiamano "un gigante queer dance party" ...

L'omo / transfobia Mike Pence ci ha gentilmente invitato a scuotere i nostri stivaletti e corpi di fronte a / intorno alla sua casa a Chevy Chase. Abbiamo intenzione di lasciarsi alle spalle [biodegradabili] glitter e arcobaleno paraphinalia che non potrà mai dimenticare. #WeAreQueer #WeAreHere #WeWillDance Proprio così, pronti a Werk e dire papà Pence: omo / transfobia non è tollerato nel nostro paese!

WERK per la Pace e DisruptJ20 stanno collaborando per portare il meglio dance party della nazione, in modo da Betta 'presentarsi e weerrrrkkk! Ci incontreremo al metro Friendship Heights e rendere il nostro modo via carpooling o ballare al quartiere di papà Pence. Portate la vostra attrezzatura arcobaleno flyest e il bottino / corpo tremante abilità!

 
 
LIBERO guida dettagliata per sopravvivere collasso economico o la legge marziale
I conservatori non hanno agito questo modo aggressivo quando i democratici erano stati inaugurati.

In realtà, se si guarda indietro nel corso degli ultimi decenni le uniche volte che c'è stata alcuna violenza inaugurale è quando i repubblicani ha vinto. Di seguito viene dal Washington Post ...

In un primo giuramento di Bush, nel 2001, numerosi gruppi di protesta vagavano per il Distretto, qualche scontro con la polizia, in quello che il Washington Post ha descritto come la più grande manifestazione inaugurale dalla guerra del Vietnam. Il documento riportato che un uovo, quattro mele verdi e una bottiglia d'acqua di plastica sono stati gettato nella direzione della limousine di Bush come manifestanti lungo il percorso della parata gridato, "Hail To The Thief".

Proteste trasformato brutto nel 1969 e nel 1973 per inaugurazioni di Richard M. Nixon. Rocce sono stati gettati a sua limousine durante il suo secondo giuramento.

Per fortuna, autorità di contrasto sono molto ben consapevoli di ciò che stanno progettando le sinistra radicale, e hanno in programma di distruggere le sostanze che alterano il più possibile.

Secondo il Washington Post , una "squadra di agenti dei servizi segreti è il monitoraggio dei social media", e viene riferito che ci saranno 28.000 funzionari della sicurezza che lavorano l'inaugurazione.

Ma quei funzionari della sicurezza non possono essere ovunque in una sola volta, e viene previsto che centinaia di migliaia di manifestanti sarà scendere sul DC tra ora e la fine del week-end.

Speriamo che le trame ei piani della sinistra radicale sono sventati, ma sembra improbabile che questo sarà un inaugurazione del tutto pacifica.

La sinistra radicale è determinato a fare una dichiarazione importante. Sanno che non possono continuare a Donald Trump di diventare presidente, ma vogliono che il mondo sappia che non credono la sua presidenza è legittimo e hanno intenzione di combattere contro di lui ogni passo del cammino.

Negli ultimi dieci anni, la sinistra radicale è in costante crescita, ma è andato in gran parte inosservato perché gran parte dell'attenzione era in Barack Obama.

Ma ora che Obama sta lasciando l'ufficio, la sinistra radicale è pronta a intervenire in prima linea, e si pensa di fare l'insediamento di Donald Trump loro partito che esce.


 
LIBERO guida dettagliata per sopravvivere collasso economico o la legge marziale 



Molto di più SULLA QUESTIONE DELLA INAUGURAZIONE GIORNO VIOLENZA:

Siete pronti per la rivoluzione che parte da 8 giorni?
Gli attivisti di piallatura grande Riot nella storia degli Stati Uniti per Trump Inaugurazione (Video)

Grande Violent Inauguration Day "Caos e Mayhem" Parcelle esposta (Video)

Soros e estrema sinistra stanno complottando anti-americano rivoluzione Inauguration )

Mole svela i piani per uso domestico attacco terroristico sugli Stati Uniti Inauguration Day (
George Soros è il principale Trump direttamente in un violento No-win situation (

lunedì 16 gennaio 2017

2020,

2020, la divulgazione di influenza temporale, la riunificazione con la 'timeline originale', e l'individualismo collettivo

Divulgazione guidata: Influenza temporale

Sono stato informato che entro il 2020 ci sarebbe stato un supporto adeguato per l'inizio della divulgazione di alcune operazioni temporali.

2016: Divulgazione di clonazione e la corruzione

2016 è stato notato come l'inizio della fase 1 informazione che comprende celebrità clonazione e la corruzione. Questo è stato in gran parte morbida divulgazione, soprattutto per quanto riguarda la clonazione di celebrità, ma il tema della clonazione è ora un processo scientifico riconosciuto pubblicamente con un'apertura clonazione fabbrica in Cina e in altri eventi.

Multi-Phase Disclosure

Questi eventi sono pubblici e abbastanza a titolo definitivo per essere considerato divulgazione diretta però mi è stato comunicato che ci sarà un momento in cui diretta divulgazione avviene attraverso un riconoscimento completo e unificato di corruzione, programmi di accesso speciali non riconosciuti, tecnologie avanzate come il trasferimento della coscienza, la clonazione , la griglia di energia negativa, il controllo mass-mente e l'intelligenza, infine, cosmica e altre intelligenze.

Parziale Disclosure Timeline estensione in media 100 anni, e imminente Full-Disclosure (molte possibilità, di solito a seconda di quale è più sicuro) L'idea di base è che c'è una linea temporale 100 anni di parziale divulgazione. Ciò comporterebbe una sorta di linea temporale deviati che consente lo stesso tipo di eventi di continuare a prendere posto abbastanza lungo per la maggior parte degli attori di organizzarsi efficacemente. Mentre la divulgazione temporale imminente introdurrebbe la verità in modo efficace e sicuro alle masse, mentre istigare un arresto a livello di civiltà e quindi la riattivazione attraverso nuovi mezzi.

Divulgazione temporale 2020

A parte questo, ho la direzione che 2020 è una data attesa per il rilascio di informazioni per quanto riguarda 'disclosure temporale' che coinvolge operazioni temporali.
Questo è il soggetto più difficile da capire, la percezione del tempo, la natura della coscienza e l'olografia nell'universo, la consapevolezza, l'anima, l'origine dell'umanità, tutti questi argomenti si intrecciano quando le operazioni temporali vengono resi noti.
Ciò indica che i temi sopra indicati precedente divulgazione devono essere riconosciuti in pubblico come aver successo e avere un grande impatto sul modo in società opera su tutti i livelli.

2017

Anche se non ho ricevuto alcun avvertenze specifiche per il 2017, posso solo supporre che questo sarà un anno intenso per la divulgazione. O che, o siamo tutti spinti a fornire una falsa-front per la divulgazione di essere spento, che è ancora una possibilità. Tendo a pensare a possibilità e probabilità, piuttosto che assoluti. Tuttavia, ho esperienze dirette con operazioni segrete, tecnologie avanzate e superiori-intelligenze e quindi queste sono evidenti a me. Molti altri hanno avuto queste esperienze, ci sono molte esperienze, ricercatori, operatori e persone spiritualmente attivi che hanno avuto queste esperienze.
Un concetto che posso dire è che la maggior parte delle persone che stanno parlando su questi temi ora, come ho detto prima, ho visto prima e ha ricevuto informativa che ha delineato i possibili percorsi di questa civiltà può prendere in direzione di apertura a raggiungere la presa di coscienza collettiva della verità.

collettivismo individuale

Un'altra idea importante che posso dare è che stiamo cercando di produrre e garantire un atteggiamento sostenuta 'individuale collettivista' verso questi temi.
Vogliamo produrre una civiltà in cui l'individuo può rimanere l'individuo, in cui la conoscenza collettiva può essere condiviso e dove il collettivo può essere ascoltato senza perdere la voce o la chiarezza del modo del singolo.

altre civiltà

Da quello che le esperienze e le operazioni posso dare un briefing pubblico minore sul è che la maggior parte di altre civiltà o diventa del tutto individualistica ma attraverso questo piuttosto opprimente e selvaggia, essenzialmente un 'tutti-uno per se stessi' tipo di atteggiamento. O diventano del tutto collettivista e questo arriva al sacrificio della grande potenza della voce individuale e il modo individualista della vita.
La voce individuale e il potenziale è pericoloso quando le persone non sono pronte a lavorare insieme, ma diventa annegati attraverso monotonia quando le persone sono troppo facilmente compiacenti con l'automazione e evitante di self-empowerment e di auto-responsabilità, la creatività e l'attivazione spirituale e l'emotività e l'introspezione .
Quando una civiltà si allontana da queste qualità individualiste a favore di tecnologie o metodologie che consentono 'vita facile' allora che la civiltà è in pericolo di raggiungere un null-punto in cui quella essenza individuale scomparirà per sempre.
Questo fa parte del motivo per cui questa civiltà ha avuto una forte serie di accumulo e rilascio di energie creative e attraverso lo sviluppo del genere nel corso degli ultimi secoli ci sono stati una generazione di sistemi che sono progettati per continuare a produrre novità di fronte all'oppressione e la restrizione.
Quindi, questi sono stati in effetti e così c'è stata resistenza da parte di chi ha sviluppato sistemi per mantenere il collettivismo e il controllo nel caso in cui i metodi individualisti erano a 'sfuggire di mano'.

Una realtà controllata

In breve, tutta questa realtà e linea temporale è stata costruita secondo un piano e questo è quello di realizzare un punto di intersezione in cui una riunificazione con quello che può essere chiamata la 'linea temporale organico' può essere fatto.
Questo verrà spiegato più definito in seguito come questo argomento è molto complessa e coinvolge le nozioni di paradosso temporale, retro-causalità, soluzione, la natura della coscienza e del funzionamento delle tecnologie avanzate.

Abbandono Cosmico


Fisico, mentale, emozionale imprigionamento

Sono stato imprigionato tutta la mia vita. Da bambino sono stato addestrato nelle basi sotterranee e portato in tutto il mondo per vivere e, a volte vivono con le società a distanza così come a volte breakaway civiltà.
Abbiamo visto la battaglia, il contatto, l'esplorazione, grande viaggio, viaggio dell'anima, la morte, e la scoperta di sé.

L'alba della verità

In un primo momento, per molti anni, ho pensato che ci fosse tanta gioia da trovare, ma anche che io e gli altri sono stati imprigionati da questi fazione militare, che ha cercato di controllare il mondo in modo da poter guidare gli innocenti nella sporcizia spingendo la faccia nel terreno mentre essi lottano nell'oscurità.
Quando sono cresciuto nella mia adolescenza mia precedente sospetto che ci fosse più di quella storia stava cominciando a venire alla luce. Le persone che ho incontrato a scuola e vari aspetti di questa società erano tutt'altro che apprezzare la calma e la vita facile.

A Slave superficie-livello di popolazione

Tutto è scontato, dalla salute alla famiglia alla tecnologia utilizzata sulla superficie di prolungare la vita e rendere compiti. I maggiori strumenti sono utilizzati per risolvere il problema finale di "noia". La noia in una società che è essere epurato di tutti innocenza e l'ignoranza. Che non esiste.
In primo luogo l'ignoranza è costruito, allora è eliminato.
Mi sono reso conto, come sono cresciuto, che mi è stato più male da persone sulla superficie. Mi è stato più emotivamente danneggiato da chi faceva finta di essere quello che volevano che tu pensi che erano.

Chi è chi

Queste sono persone che sono veramente i prodotti del loro ambiente. Non vi è alcuna premeditazione o ripensamento per la loro esistenza. Tutto "solo è", ma non nel senso Zen di essere accettare di tutto, anche al buio. Questo è stato in un certo senso in cui non potevano essere mandato a quel paese a che fare con qualcosa se non è stato pre-confezionato con colori brillanti e aromatizzato a loro piacimento. Se non fosse stato a metà strada fatto per loro, allora non valeva la pena di fare.

Pigrizia spirituale ... o cecità?

Se ha causato loro alcuna forma di disagio emotivo, mentale, o fisica, allora ci deve essere un percorso più facile da trovare che avrebbe offerto nei pressi di una gratificazione istantanea senza nemmeno dover costruire nuovi muscoli, esperienza indesiderabile senso emotivo, o riorganizzare una rete neurale. Fintanto che non sarebbe morto subito come diretta conseguenza del risultato di evitare la sfida di conoscere se stessi, la loro realtà, o coloro che li circondano, che eviterebbero il tutto a costi.
Questo era il modo della Human Terra circa 2000. Non c'è mai stato un momento come questo nella storia.

Una caduta società in

Ho lentamente iniziato a capire che gli insegnanti, i capi, i pari, la pressione sociale, i luoghi pubblici e gli alimenti tossici e prodotti che si trovavano lì, quelli sono la porta della peste della Terra e questo non è senza giusta causa.
La verità mi sono reso conto che, mentre imparare ad accettare la dura realtà di metodi alternativi di domare la mente era difficile per definizione, che non avevo mai conosciuto la tortura maggiore di vivere in un mondo dove tutti sono apparentemente addormentato mentre sono svegli.

Zombie Terra

Immaginate di andare in giro cercando di scuotere la gente sveglia, fisicamente scuotendo per le spalle e ottenendo soltanto sguardi fissi nel vuoto, in risposta mentre camminano fuori nel borbottio distanza di qualche input mentali che avevano ricevuto da qualche forma di tecnologia o autorità che aveva rivestito la loro mente strappando via l'essenza di ciò che significa essere vivi e unici.
Immaginate di svegliarvi a che un giorno, con nessun altro posto dove andare, non c'è modo di arrivare il più lontano possibile, e non c'è modo di razionalizzare quello che era successo.
Questa civiltà ha saltato tempistiche più di una volta.

salvezza

La verità mi resi conto che le principali fonti di mio dolore erano nella prima giovinezza da scenari di condizionamento precedenti e dal continuo dolore di dover conoscere ciò che ho imparato a conoscere la mente e la realtà mentre tutti in superficie si accontenta semplicemente sentirsi dire cosa a pensare, come si sentono, e perché di esistere. La gente vive per una causa, e la maggior parte delle persone vivono per servire la causa sono indottrinati con.
La maggior parte delle persone sarebbe dire che io sono quello indottrinata, ma io non temono ciò che quelle persone la paura e quello che temono che vedo da una prospettiva diversa, una prospettiva che mi offre auto-responsabilizzazione e la capacità di vedere il mio posto nell'universo .

Difficoltà a sapere

Sento continuamente riconoscente conoscendo il mio posto e ci sono attacchi di negazione estrema o insicurezza, ma questo è incoerente rispetto alla conoscenza di quello che ho visto come auto-potenziamento per impostazione predefinita e in riferimento alla alternativa. Cioè, l'alternativa in cui le persone non sanno perché sono vivi, tranne per raccogliere materiali e stato in un mondo di persone che sono altrettanto confuso e spaventato di quello che potrebbe essere là fuori da scoprire (o qui).
In verità, il trauma in questo mondo non è un qualsiasi sistema di controllo opprimente segreto, è la volontà delle persone di seguire l'illusione del potere, come se questo è il vero potere del sé, di acquistare da e vendere al miglior offerente di possibilità, e di accettare per sé e per il ruolo in cui devono cercare il minimo per ricevere il minimo in cambio. Tutti quantità, mai ridurre la qualità. Potete vedere dove che conduce?

La lotta della società

Così la verità può essere difficile da sopportare, ma indipendentemente da ciò che i piani sono di cambiare il mondo, che il problema non sta andando via da solo e le persone devono cambiare se questa civiltà è quello di continuare ad esistere in qualsiasi formato.
Così la dura verità è che queste varie fazioni noi e ogni altra persona salvati là fuori che è stato coinvolto, anche se non c'è una linea chiara descrizione di chi è chi e, cosa e perché questo sta accadendo. Certo, ci sono alcuni eventi ribelli e ordini del giorno, ma che non è l'intera situazione.

Dietro la tenda

Per la cronaca, queste persone generano la vostra società e il vostro futuro per voi, perché la gente ha perso la capacità di farlo molto tempo fa a seguito della sperimentazione correlate a "guerre di tempo", o quello che è stato denominato nelle basi e nelle altre colonie come "le guerre elettriche". Un altro nome è "il 1000 anni di guerra".
Sì, queste persone influenzano il tuo notizie del giorno, che si vede e guardare in TV e nei film, ciò che si legge e dove, come si pensa e ciò che si teme. Queste persone sono legati alla società originaria e la civiltà originale e non vi è molto di più che si può dire senza completamente ti confondere, perché questo va in altre civiltà e in ultima analisi, la vera natura della realtà che è che gli esseri umani non sono esseri umani.

La Mente-Virus Risvegliato

In ogni caso, l'idea è che le persone sulla superficie sono infettati con una malattia che li rende distruggere la propria civiltà mentre si ascolta la musica, ignorando tutti i tentativi di portare loro di concentrarsi, mentre parla al telefono e scattare foto allo stesso tempo . Questa è la più traumatizzante scenario di ognuno nelle basi ha mai visto. Oh, e se si impigliare con loro, cercheranno di mangiare la tua anima e convertendoli in uno zombie senza accesso 'tempo-gate' per sempre lasciare questo posto.
Il biglietto nel reale è rimanendo fedeli a se stessi e, infine, la lotta tua via d'uscita del BS ignorandolo finché non si sa come convertire in conoscenza. Queste persone sanno come passare la conoscenza e apparentemente generare conoscenza, ma questo è impossibile. Abbiamo scoperto che la conoscenza esiste all'interno di una persona, una volta che sono nati e questo deve essere svelato attraverso le prove della tempra l'anima umana.

 :Augtellez.

Conosci te stesso,


Conosci te stesso, conoscere l'universo

Coloro che hanno preparato per la sacra verità reagisce con self-empowerment, mentre coloro che non hanno applicato lo sforzo a conoscere se stessi reagirà nella paura.

Naturale paura e risposte condizionate

Una domanda potrebbe essere, è questa la reazione naturale? O è questo qualcosa reazione timorosi che è stato appreso nel corso degli anni di relativismo morale manipolato sviluppati dalla morale sociale infilzato? La paura è una risposta persone danno di cambiare o disagio quando non hanno altra opzione praticabile per il comportamento o l'intelletto. Essenzialmente, la mancanza di sapere è ciò che costituisce i parametri per la produzione paura.

Raggiungendo Critical Turning Point personali di crescita e consapevolezza di sé

Allora, l'obiettivo dovrebbe essere quello di ridurre la paura il più possibile fino a raggiungere un punto critico in cui il peso di sapere prevale la tendenza a sperimentare la paura.

Il processo di Sacred

Questo è precisamente quello che i processi sacro permettono una persona a diventare, ben al grado di raggiungere quel punto critico di ribaltamento della tendenza di paura così che la tendenza per trovare la conoscenza è la facoltà primaria che l'universo è visto attraverso.

I desideri sensoriali e percezioni o conoscenza e consapevolezza di sé

Alcune linee guida sono che il desiderio di saziare (phi) sensi fisici non dovrebbe mai superare il desiderio di conoscenza e di verità. Se si sa che una sensazione sia emotivo o fisico è secondario al raggiungimento o asserzione di verità, allora questo non è il percorso che riflette il sé verità, ma solo l'operatore fisico intermediario di questo regno.

Il Vero Sé

Il vero sé esiste oltre questo piano e questo piano e questo corpo fisico che è una parte di questo piano è soltanto un operatore che viene utilizzato per rilevare e trasmettere messaggi ad altri qui. Quello che stiamo veramente parlando a, quando comunichiamo con l'altro, è il senso interiore di consapevolezza divina che non richiede il corpo di esistere. Ciò indica che il corpo è solo una parte della realtà attuale del sé tuttavia apparente o sensualmente vivido.
Allora, si arriva al concetto principale dietro la paura e la realtà del vero sé. Questo è che il corpo non è l'essere-tutto-end-all dell'esistenza e né il piano fisico. Che il corpo è solo un percorso a metà strada tra il più alto-regni delle energie divine del sé di conoscere e del mondo physicsl che collega al corpo attraverso i sensi fisici, l'auto della sensazione.

Colmare il divario

Quindi, per superare la paura è quello di superare l'idea della perdita del corpo è la perdita dell'esistenza o l'idea che il corpo è quella comunicante e tenendo la totalità della realtà del sé. Superare la paura è per l'essenza divina di guardare oltre il corpo che viene utilizzato per comunicare, e oltre il corpo che contiene l'essenza divina dell'altro che viene comunicato con e per vedere l'essenza divina in se stessi anche in un altro.

Entro il raggiungimento della pace

Quando questo è fatto, l'altro non si vede come un nemico, ma un collega insegnante, scoperto, fratello, sorella, o la famiglia del vero regno divino di conoscenza che tutti siamo chiamati indietro da a partecipare a esperienze di questo regno .

apprendimento continuo

Per fare questo nel più impegnativa di situazioni è quello di superare i test che ci è dato da coloro che controllano questo regno. Come si comincia questo viaggio, saranno di fronte a sempre più intensi opportunità per superare questa lacuna e colmare divino all'altro divina.

mantenere l'armonia

Finché si è in pace, accettando dei modi degli altri fino a quando non sono incoraggianti o recinforcing ciò che è inane o dannoso per la vita, allora siete sul vostro cammino per attualizzare il senso di sé che crede solo nel fisico il corpo e il sé della sensazione. Questo sarebbe di mettere il 'ritocchi' sul capolavoro dell'esistenza come la forma fisica più bassa raggiunge l'unione con la forma divina più elevata e vi è una connessione cosciente e contemplativa tra i due.
Questo interdimensionale armonia è il ponte a due mondi, la riunione del Dio-essenza e l'umanità, l'realizzando dell'individuo come un aspetto inscindibile del tutto.

Whatsapp


Whatsapp può spiare le chat private: l'allarme degli esperti
Gabriella Lax - Una falla scoperta da alcuni esperti di sicurezza rivela come sia Whatsapp che Facebook possano leggere in chiaro le conversazioni degli utenti

Olio di cocco

Olio di cocco Tirando riduce la placca e gengiviti il ​​50% in soli 30 giorni! Studio

Domenica, 15 gennaio 2017 18:43




Che cosa è l'olio di cocco?

L'olio di cocco è un tipo di grasso sano che è fatto soprattutto dalla carne e il nucleo di noci di cocco mature. È unico perché si compone principalmente di trigliceridi a catena media, che sono acidi grassi che sono estremamente salutare per voi.

I molti benefici per la salute di olio di cocco includono il miglioramento della salute cardiovascolare, aumentando il metabolismo, il bilanciamento degli ormoni, bruciare i grassi, prevenire il diabete, e aumentando la condizione della pelle e dei capelli. Tuttavia, è anche estremamente buono per i denti, le gengive, e per disintossicare il corpo, che è il motivo per cui l'olio di cocco tirando ora sta guadagnando popolarità significativa in tutto il mondo.
Quello che sta tirando l'olio di cocco?

Olio di trazione, noto anche come swishing terapia, è un'antica tecnica dentale che coinvolge fruscio l'olio in bocca per circa 10-20 minuti. Si chiama 'tirare' a causa della sua incredibile capacità di tirare le tossine e batteri fuori dei vostri denti e gengive, alcuni studi anche mostrando che trae le tossine dal vostro corpo.

Mentre l'olio di oliva, olio di sesamo, e di altri tipi di oli naturali possono essere utilizzati nello stesso modo, ci sono alcuni oli che sono come benefici per la salute come olio di cocco. E 'naturalmente antibatterico, antimicotico, e antisettico, inoltre lasciando i denti più bianchi e più luminoso dopo ogni sessione.
Come tirare l'olio con olio di cocco?

Mettere 1-2 cucchiai di olio di cocco in bocca e swish intorno alla bocca per 10-20 minuti. In seguito, semplicemente sputare il liquido in un cestino, sciacquare la bocca con acqua, e il pennello come normale.

Si raccomanda prima cosa al mattino prima di eventuali pasti e dovrebbe essere fatto 3-4 volte alla settimana per massimizzare la sua efficacia. I risultati sono generalmente segnalati entro 7 giorni.

Dr. Bruce Fife, l'autore di "Pulling Oil Therapy", dice che il tempismo è fondamentale e che si raccomanda un minimo di 10 minuti e un massimo di 20 minuti. Questo permette di tempo sufficiente per placca essere scomposto e batteri e tossine da trarre fuori ma protegge il corpo da ri-assorbimento nulla.
Quali sono i benefici dell'olio di cocco tirando?

L'olio di cocco distrugge Streptococcus mutans, che è uno dei più comuni batteri nella bocca che provoca l'accumulo di placca, carie e malattie gengivali.

Uno studio condotto sugli effetti di olio di cocco tirando 60 ragazzi tra 16-18 per 30 giorni ha dimostrato di ridurre l'accumulo di placca di ben il 50%, che ha impedito l'infiammazione del tessuto gengivale, noto come gengivite. Ha inoltre contribuito a prevenire la carie, mentre lo sbiancamento dei denti e rinfrescare l'alito di tutti i partecipanti.

In uno studio separato pubblicato nel Journal of Ayurveda e Medicina Integrativa, gli autori hanno detto: "tira olio è un potente tecnica ayurvedica disintossicante che è recentemente diventato molto popolare come rimedio CAM per molti disturbi di salute diversi. Usando questo metodo, chirurgia o farmaco potrebbe essere impedito per un certo numero di malattie croniche. La terapia olio è preventiva e curativa. L'aspetto interessante di questo metodo di guarigione è la sua semplicità. "
Ci sono precauzioni o effetti collaterali?

Questo rimedio deve diventare parte della vostra routine di igiene orale e non deve sostituire la spazzolatura, filo interdentale, e risciacquo i denti e gengive.

L'olio di cocco è considerato come un olio sicuro, non tossico da utilizzare per questo rimedio su base regolare, senza effetti collaterali noti. Tuttavia, è sempre una buona idea di consultare il proprio dentista prima di iniziare questo trattamento solo per essere più sicuri.

Articolo proveniente da www.healthyhubb.com

domenica 15 gennaio 2017

La profezia di celestino film.completo


i tre giorni di buio


Mahamrityunjaya Mantra

Mahamrityunjaya Mantra ~ Sri Anandamayi Ma 

 Foto di Sri Anandamayi Ma con un potente mantra di guarigione in sanscrito antico, il "Mahamrityunjaya Mantra" è cantato dal Sacro suono Choir. Questo mantra è una chiamata per l'illuminazione e si pratica per purificare il karma dell'anima ad un livello molto profondo. Si è detto di essere molto benefico per la salute fisica ed emotiva.   (La bella foto artistica, all'inizio di questo video è quella dell' artista Ellen Amore Vaman) (Questo video è dedicato al mio amico Cliff, il cui bellissimo video ha come mai prima insegnato il potere artistico di toccare l'anima umana.)

Mahamrityunjaya Mantra
Om Tryambakam Yajamahe
Sugandhim Pushtivardhanam
Urvarukamiva Bandhanan
Mrityor Mukshiya Maamritat

Meditiamo sulla realtà dalla  natura Tridimensionale.
Che permea e nutre tutti come un profumo.
Possiamo noi essere liberati dalla morte per amore di immortalità. Testo condiviso da Karonte

MUSICA AFRICANA


Nibiru è davvero un pianeta?

Nibiru è davvero un pianeta o una nave spaziale enorme - Satellite? Video.

Venerdì 13 gen, 2017 05:56


NIBIRU pianeta X. o astronave gigante satellitare? Giudicate voi!
Figli di Dio
cosmogonia sumera parla non solo circa l'origine e l'evoluzione del nostro sistema solare, ma anche l'origine della vita sulla terra e, secondo il seguente testo è stato trasmesso la vita sulla Terra attraverso i "satelliti attacco Nibiru" ... per antica



popoli del Mediterraneo era Marduk / Nibiru Creatore e la sede di ANA, che era padrone del destino della Terra e gente "Dei" ... Sitchin ritiene che Nibiru è vita intelligente evoluta forse milioni di anni prima che la Terra, i suoi abitanti poi fondarono una colonia su Terra. Quelli che sono venuti sulla Terra dal pianeta Nibiru, Sumeri parlavano ANUNNAKI (che letteralmente significa "coloro che sono venuti dal cielo - ANU -. Terra (KI) sono loro che erano apparentemente misterioso" figli di Dio "- nefu" che è disceso dal il cielo verso il basso ".

testi sumeri registrano la creazione dell'uomo (ma questa è una lunga storia), che più tardi inclusi gli scienziati al regno di miti e leggende. Tutto questo, però, ha avuto luogo prima della grande inondazione. L'epopea di Gilgamesh, l'eroe della storia descrive il suo incontro con antenati Utna (Noah?).

Si tratta di una chiara descrizione della situazione prima del diluvio. "Immortals dei Anunnaki Sumeri" potrebbe affrontare "il pianeta di attraversamento", che era vicino alla Terra. (A proposito di ciò che è effettivamente inondazione innescato, ci sono solo voci, secondo Wojnar potrebbe andare avanti che attraversando il pianeta Nibiru tirato lungo asteroidi e meteoriti raccordo più piccoli, uno dei quali è caduto in terra, non ha causato l'enorme dimensione del cataclisma.)

Così i testi sumeri dire qualcos'altro, proclama la scienza ufficiale. Quando Nibiru più vicino alla Terra, che era tempo di "dèi Anunnaki" (come chiamano i Sumeri), a sinistra. Non Anunnaki sulla terra per non lasciare nulla utilizzabile, tutto doveva essere take-away o distrutto. Questo in dettaglio le epopee sumere e Salmi. Impariamo è uno dei saccheggi del sacro, "dei" gradualmente abbandonate Ziggurat di cui sentono la disintegrazione della gerarchia e l'autorità dei capi degli Anunnaki.