sabato 28 gennaio 2017

video L'attacco all'informazione libera e indipendente: forse l'ultimo video di Byoblu

tramite :Giovanni .G

I migranti musulmani in guerra: tensioni a Parigi


I migranti musulmani in guerra: tensioni a Parigi, come i bambini attaccati con coltelli
Sabato 28 gennaio, 2017 10:57



Grazie, Presidente Trump, per aver rifiutato di permettere ai suprematisti Islamici ei loro apologeti di distruggere il nostro paese con l'immigrazione jihad.

Migranti in guerra: tensioni a Parigi, come i bambini attaccati con coltelli per essere 'troppo ricco'
Bande di giovani nordafricani hanno terrorizzato migranti cinesi in mezzo a denunce sono diventati 'troppo ricco'.

Con Oli Smith, The Express, 28 gennaio 2017:Le strade di Parigi sono scoppiate in conflitto inter-migrante come giovani nordafricani hanno preso di mira 'ricchi' migranti cinesi in mezzo crescente tensions.Police in Francia registrato più di 200 attacchi contro immigrati cinesi lo scorso anno, per lo più da gruppi di migranti ostili.

Questo avviene in mezzo a una crescente percezione che questi migranti dal Nord Africa sono diventate "troppo esigente" e si considerano "vittime" che meritano pietà.

DW

Le strade di Parigi sono scoppiate in conflitto inter-migranti
Contrariamente a questo, a lungo in piedi comunità cinese di Parigi ha guadagnato la reputazione di essere "duro lavoro e la gestione senza l'aiuto dei contribuenti" .In una relazione del canale tedesco DW, un migrante cinese di nome Woo ha descritto come un banda di giovani nordafricani lui aggredito nella sua casa lo scorso novembre.

Ha detto che i fannulloni lui e sua moglie hanno minacciato con un coltello e fracassato la testa, dopo che ha rotto e ha rubato i suoi oggetti di valore.

Ha aggiunto: "Ho paura. Non mi sento al sicuro più ".

DW

Una banda di migranti africani aggredito questi bambini e li ha minacciati con un coltello

DW

Guylain Chevrier, sociologo francese, ha detto che un modello sono rapidamente emerse a seguito di crisi dei rifugiati


Sono spaventato. Non mi sento più al sicuro

Woo, un residente locale cinese a ParigiYvon Sun, che lavora come collegamento per la comunità cinese a Parigi, ha fatto eco queste osservazioni e ha detto che tra un aumento delle recenti aggressioni, una banda di migranti africani aveva rubato un paio di bambini sotto i 10 anni e li ha minacciati con un coltello. nel mese di agosto dello scorso anno, un uomo cinese è stato ucciso nel sobborgo parigino di Aubervilliers dopo essere stato attaccato nel corso di una rapina fallito.

Mentre il tasso di criminalità cresce, i migranti locali dal Nord Africa sono stati non ha paura di esprimere le loro pregiudizi.

Uno ha detto il programma: "Questo è il modo in cui è. Non mi piacciono i cinesi. "

Un altro ha aggiunto: "I cinesi sono diventati troppo ricchi di Francia. Non è giusto. Hanno bei vestiti e grandi automobili ".

Nonostante questa ostilità visibile, la polizia hanno in gran parte rifiutato di intervenire mentre i locali si sono lamentati del fatto che i servizi di sicurezza raramente indagano molti dei crimini.

DW

migranti locali dal Nord Africa sono non ha paura di esprimere le loro pregiudizi

DW

La comunità cinese ha guadagnato la reputazione di essere "duro lavoro e la gestione senza aiutoGuylain Chevrier, sociologo francese, ha detto che il modello è emerso rapidamente seguendo l'onda dei rifugiati ultima year.He ha detto: "La comunità cinese è pensato per essere una comunità in cui le cose vanno bene, dove le persone a gestire per conto proprio.

"Questo è rispetto ad altri immigrati che sono molto più esigenti e si considerano come vittime."

Mr Chevrier ha aggiunto che le autorità spesso hanno un "atteggiamento passivo" estremamente verso qualsiasi cosa succede all'interno di "comunità musulmane".

Questo messaggio telepatico dallla cosmonauta Pleiadiana,





Questo messaggio telepatico dal cosmonauta Pleiadiana, RaTesh, è stata ricevuta il 25 gennaio, 2017 06:26 Mountain tempo in Star Lodge Healing Centre a Lake George, Colorado USA, da Cody oro Elk a cody@starlodgehealing.com .

(NOTA:. At The Star Lodge Healing Centre, abbiamo sperimentato un aumento MAJOR a richieste di aiuto, come qualcosa di molto grosso sta accadendo ora Quindi, abbiamo chiesto il loro aiuto a capire di più di ciò che sta realmente accadendo Pleiadiano Noi. ., noi stessi, sono sentita molto queste strane energie, è aumentato il sogno, l'ansia, unsettledness, sbalzi d'umore dispari, ecc ecc, così L'unico difetto fatale nel Nuovo Ordine mondiale globalisti piani segreti è, pensano che nascondendo la verità ... si può effettivamente fermarlo.

Nella notte del 25, una forte, chiara sogno / visione di Nibiru si avvicina terra, mi ha svegliato, poi l'energia mentale di Ratesh inondato la stanza, come lei aveva un messaggio per la Terra.)

CODY : Noi oggi chiamiamo a te, telepaticamente, RaTesh, la mia vecchia moglie, amante e amico.Molti di noi umani della terra si sentono persi e confusi qui sulla terra, come nuotiamo in un mare di bugie, illusioni, e la propaganda del governo. Vi prego di aiutarci ora, a dirci la verità di Nibiru, il grande distruttore, il "grande purificatore", come i nostri fratelli indiani Hopi hanno chiamato. Il nostro Governo terra di mentire a noi -. Che cosa è la verità ???? - Quello che era il sogno di Nibiru ??? - Che cosa sono questi strani effetti ci sentiamo ora, mentalmente, emozionalmente, psichicamente, ecc ???.

RATESH : Sì, caro ... .è io, RaTesh, sentendo la chiamata - ma so che noi, io, siamo molto impegnato ora ... .far tutta questa galassia ... ma ancora in quello che si chiama lo spazio tridimensionale 3D-4D che si sono abituati a in "spazio". Infatti, noi Pleiadiani hanno imparato sia per viaggi inter-dimensionale e inter-temporale, o quello che gli umani della terra generalmente riferite come "viaggio nello spazio" ... .ma, dal nostro punto di vista, in realtà è molto di più.

A differenza di voi umani della terra, tuttavia, / sono in grado di "dividere la mia mente", o coscienza, e "multi-task" in una varietà di modi superiori raramente incontrate nel vostro comune tipo di linea, il pensiero limitato. Questo è il modo di I / noi siamo in grado di effettuare contemporaneamente le missioni complesse e altre funzioni di artigianato spazio, come quello che io / noi stiamo facendo adesso, poi, allo stesso "tempo", telepate con gli esseri umani della terra, come voi, attraverso la galassia, al vostro blu, piccolo mondo.

La ragione per cui ti ho contattato prima, con la visione di Nibiru, mandato a voi come si dormiva ... ..was così io / noi Pleiadiani potrebbero bypassare i filtri ego nella coscienza di veglia ... e quindi, inviare un più profondo, un'immagine più chiara ... tutto per impressionare su di voi l'urgenza di capire alcune delle cose che stanno accadendo e stanno per accadere - sia da e sulla terra.Sapevamo che questa immagine telepatica forte apparirebbe come quello che gli umani della terra chiama un "sogno". Ma, sa ora, carissimo, che è stato inviato direttamente da me a voi per aiutare "svegliarti", si fa per dire ... ovviamente, senza giochi di parole, ah ah (ride). Carissimo, non c'è niente di sbagliato con un po 'di umorismo e ora di nuovo - considerando la vasta portata di alcune delle sfide che devono affrontare voi umani della terra.

Ora concentrarsi su quello che / che stiamo per dire. L'Io / noi formulazione include il fatto che io, Ratesh, parlo anche in congruenza, la risonanza, e con la conoscenza diretta del Pleiadiano Alto Comando, che sovrintende anche telepaticamente queste trasmissioni ... ..non solo a voi, Cody, ... .ma agli altri che ascoltano anche le nostre parole sulla terra. Infatti, ci sono anche molte Pleiadiani, come me, che sono l'invio di messaggi di aiutare AWAKEN l'umanità.

Quindi, cominciamo. Il pianeta si chiama NIBIRU e il sistema nana bruna è in, in effetti si avvicinano terra. È, infatti, all'interno si sistema solare ora, che spende poco del suo tempo, come generalmente è al di fuori dell'orbita del pianeta esseri umani si chiamano Terra Plutone. Così, come si ritorna intorno alla vostra stella di casa, il sole, si sta muovendo al suo più alto tasso di velocità nella sua lunga orbita ellittica ... ( Cody; ... Per favore rallentare, Ratesh, ... per favore !!!! ) ... .. Dato che questo intero sistema ritorna nello spazio, a seconda dei modelli orbitali dei pianeti e lune del sistema solare - tutti i tipi di quasi incomprensibile / incalcolabile magnetico / forze gravitazionali / elettromagnetiche combinano, congelare, interagire, ecc per causare potenzialmente elevati livelli di varie forme di disturbi - sia su scala sistema planetario e solare nel comune cornice spazio / tempo 3D-4D di riferimento. Tuttavia, senza entrare troppo tecnico per gli altri umani della terra che vogliamo ora condividere le nostre parole, Cody, ci sono altri ... grandi ... effetti più sottili di questa particolare anomalia astrofisica nel vostro sistema solare, che si frase eufemisticamente come "il passaggio di Nibiru ".

Questi effetti si verificano sul più alto 5, 6, e, in generale, 7 ° dimensioni di spazio / tempo, come lo chiami tu, e gli effetti che, così come diverse altre "razze ET", non monitorare ... ..come colpisce la nostra galattica meccanica viaggi nello spazio ... e, in tal modo, i nostri calcoli sia per la lotta spazio inter-dimensionale e inter-temporale. Così, monitoriamo questi effetti di dimensione superiore, anche se in genere non ti riguarda umani della terra ... come voi, come specie, sono per lo più inconsapevoli di loro. Ma, lo sanno; ombra Governo della vostra terra. sono diventati abbastanza avanzato ... come hanno più nascosti tutti i principali avanzamenti nella tecnologia dalle masse di persone. Così, l'ombra Governo della vostra terra. Di conoscere alcuni di questi più elevati aspetti multidimensionali della meccanica di energia di passaggio di Nibiru. Questo è il motivo per cui sono in Antartide oggi ... .come molti dei dispositivi aliena sepolta là hanno "misteriosamente" (a loro), da poco compiuto o acceso.

Questi dispositivi alieni sepolti sono stati lì da molto tempo fa e hanno solo "di recente", (ah, ah, ride) stato trovato dalla vostra terra Governo ombra umana di -. Specialmente subito dopo la Seconda Guerra Mondiale nel Governo degli Stati Uniti. operazione "salto in alto", guidati dal vostro ammiraglio Byrd. Questi dispositivi aliene che fare con cose come gli elevati effetti tridimensionali del volo spaziale e "fari spaziali" per avvicinarsi / viaggiare navi ...... ma sul 5, 6, 7 DIMENSIONI. I govt.s ombra, in alta segretezza, sono ora freneticamente / furiosamente conducendo una pletora di test molto specializzati e programmi di ingegneria schiena per saperne di più.

Dal momento che l'approccio di Nibiru ha influenzato / disturbato le dinamiche energetiche - soprattutto gravitazionalmente e magneticamente - questi dispositivi alieni sono diventati "attivo".Questo è il motivo per cui ci sono tanti nuovi avvistamenti di "UFO" ora, come molti gruppi ET, o razze, sono intorno alla vostra terra per assistere a questo interessante scientificamente divertente, "passaggio di Nibiru", come lo chiami tu. Perché, in effetti, carissimo, molto è in gioco - molto è ora a portata di mano - al vostro piccolo mondo. Il sistema di nano Nibiru Brown è ciclico ... circa 3.600 dei tuoi anni terrestri ... ed è effettivamente responsabile per le grandi tribolazioni associati e spiegati con le versioni molto limitate di storia della terra insegnato nelle cosiddette "scuole". Questo evento astrofisico ciclico ha causato molti eventi in genere non registrati - o non registrato molto bene - nella storia della Terra.

Quindi, è sufficiente dire che tutti gli effetti combinati ... cioè gravitazionale / magnetiche / elettromagnetiche saranno enormi nel vostro mondo. Abbiamo già discusso alcune di queste ...... .. ****

*** ( Cody; chiede pausa ... ..hand da scrittura rapida è stanco, la mente è stanca ... .must meditare per resto, come l'energia telepatica di Ratesh mi travolge ... .questo è il più duro lavoro mentale che abbia mai fatto in vita mia ).

RATESH : (ripresa dopo la pausa, e il ripristino dei campi di energia) ... ..Yes, bene ora, come mi / ci comunicavano, questi molti si sovrappongono, combinando, energie caotiche nel 3D-4D spazio / tempo si e stanno avendo ora riconoscibile effetti sulla tuo mondo e le tante organismi biologici su di esso.

Ora, parleremo, o trattare con la moltitudine di effetti mentali / psicologici di tutti questi strani energie associate con il passaggio del sistema Nibiru terra più vicino. Come creature fisiche 3D, la vostra biologia umani della terra ... basata su un principio di DNA 2-stranded, sarà notevolmente e per lo più colpite dal cambiamento / fluttuante gavimetric e magnetici campi di passaggio di Nibiru ... .come sarà vostro pianeta, la terra ... .che sarà molto presto "floppare" sopra sul suo asse, a causa di queste forze. Quando questo accade, ogni sorta di caos regnerà, come con le "normali" condizioni meteorologiche. Tutto questo fa parte di un naturale, astrofisico 3600 anni ciclo di tempo incorporato nel vostro sistema solare. Ma ricordate ... .your stella, il sole, orbita anche Alcione, nel nostro ammasso stellare delle Pleiadi, composto da circa 256 soli blu, circa ogni 26.000 dei vostri anni della terra, troppo. Così, questi effetti di cui parliamo, non sono solo - o necessariamente - limitata a vostra terra. Ma, dal momento che questo è quello che riguarda gli esseri umani si terra la maggior parte, si dovrà limitare la nostra discussione di questo ... .within e sul vostro spazio / tempo di riferimento standard limitata 3D-4D.

Così, i vostri corpi fisici saranno più colpiti dalle forze gravitazionali. I vostri corpi mentale sarà più colpiti dalle forze magnetiche. I suoi corpi spirituali saranno più colpiti dalle forze elettromagnetiche. Questo è il modo in cui si giocherà, come le vostre strutture cerebrali e corporee sono bloccati in 3D e le vostre strutture spirituali sono in realtà multidimensionale ... .existing in molte dimensioni superiori al di sopra del 3 ° e 4 ° comune dimensioni. , Fare attenzione ... .FOLLOW US, attenzione ora ...

*** È il meccanismo di interfaccia (soprattutto associato con la chimica del cervello acido, elettro-chimica e quantistica dei campi dinamiche interattive) tra il più alto strutture spirituali dimensionali e la fisica 3D in basso, strutture fisiche che sono lesi più da questi disturbi, che " il passaggio di Nibiru "produce. ***

Questo è il motivo per cui i tuoi profeti indiani Hopi detto che le persone diventeranno pazzi, come si verifica questo grande processo di purificazione del passaggio di Nibiru. Quello che è in realtà avvenendo qui, da un piuttosto limitato (per i nostri standard) punto di vista scientifico è che:

IL LINK, o interfaccia, tra il FORME SPIRITUALI E i moduli corporea è essere disturbati dal passaggio NIBIRU'S.

Man mano che i dispositivi elettrici, rete elettrica, telefoni cellulari, collegamenti satellitari, computer, ecc verrà interrotto SUL TUO 3D-4D LEVEL, poi, così, saranno le vostre forme spirituali essere interrotto ON loro maggiore livello dimensionale.

Questo farà sì che una moltitudine di strani, strani, cambiamenti psicologici degli esseri umani della terra - con conseguente varie forme di "comportamento aberrante". A seconda della forza di interfaccia / connessione di ogni individuo tra la forma spirituale e vostri corpi / cervello - questo aumento, effetti psicologici aberranti certamente variare. Per gli umani della terra che hanno una debole connessione tra la loro mentale e dei modelli spirituali, essi saranno certamente "impazzire", come si e chiamata del Hopi esso. Per quei umani della terra con un forte legame spirituale, con non solo la terra, ma anche tra loro mentale e modelli spirituali, gli effetti saranno meno pronunciati.Per quei pochi umani della terra, che sono già quello che si chiama "illuminato" ... .. ( Cody;! ... Per favore rallentare RaTesh !!! ... non riesco a tenere il passo !!! ... per favore ) ............ sì, il nostro caro ... .Prendere una pausa adesso, come si vede la tua mano è ancora stanco ......... ..

(Dopo la pausa); RATESH : ... ..OK, cara, ci dimentichiamo a volte, il goffo, lento tecnica si dispone di scrivere le nostre parole, come le nostre forme di pensiero più avanzati si muovono così velocemente rispetto al vostro mondo. Sì, ora, mentre stavamo comunicando ... ..yes, in modo, per quanto riguarda i relativamente pochi umani della terra che sono "illuminati", come lo chiami tu, non ci sarà poco disturbo / interruzione di questo collegamento / interfaccia tra loro e mentale modelli spirituali. Così, in un "guscio di noce", per usare le sue parole:

IL spiritualmente avanzato più si è ... che è; La migliore è la INTERFACCIA / connessione tra il sé spirituali e mentali - IL MENO IL PASSAGGIO di Nibiru si interesserà.

Questo è il motivo per cui, cari, quelli dolci, dei nostri piccoli fratelli e sorelle della terra umanoidi, noi Pleiadiani sono stati ripetutamente e costantemente cercando di aiutare dolcemente si alza la coscienza e la frequenza spirituale / vibrazione / crescita / sviluppo. E 'la connessione spirituale che permetterà a ciascuno di voi di sopravvivere a questa grande pulizia / purificazione, come ad esempio del Hopi, derivante dal passaggio di Nibiru.

chimica dell'acido cervello sistema endocrino del umano terra e la secrezione ormonale / equilibrio è la cosa principale che saranno interessate, a livello fisico, dalle potenti forze elettromagnetiche associati imminente spostamento della terra poli, assi di spostamento, e successive altri effetti sulla terra umano comportamento psicologico. Infatti, non è solo le alterazioni del campo elettromagnetico prodotti esternamente dal passaggio di Nibiru, ma anche, carissimi, il campo INTERNI alterazioni elettromagnetiche di Terra stessa. Gli spostamenti degli assi e poli causerà magma della terra a girare in modo diverso, che, a sua volta, provoca campi magnetici interni all'interno della terra ad essere colpiti / alterato notevolmente. Così, mentre il passaggio di Nibiru avviene all'esterno, cambia nucleo terrestre verificano all'interno.

Intrappolato nel mezzo, tra queste due enormi forze di base ... si .Siamo poveri umani della terra ... .struggling per mantenere un senso di "normalità". Questo è il motivo per cui molti di voi non può rimanere centrati, o bilanciata nei campi mentale / emozionale, e stanno avendo tanti sbalzi d'umore, ecc ... .perché tante questioni di vita passato sono in eruzione, come terre vulcani, per la pulizia karmica.

Lavora duro ora in poi la vostra crescita spirituale, per, come la terra esplode sempre con vulcani e terremoti, così saranno i tuoi essenze spirituali "esplodere" con irrisolti problemi di vita passata.Voi, come gli esseri umani della terra senzienti, sono legati direttamente alla madre terra stessa, come lei è anche un essere spirituale dimensionale superiore. Mentre si scuote con il passare del Nibiru, così, vuoi terra umani sulla sua ..

Sappiate questo, e pensare a questo. Gli altri, voi compresi, Cody, dovrebbe leggere queste parole più volte - perché c'è molto qui. Abbiamo Pleiadiani costantemente cerchiamo di ridurre giù la nostra scienza tecnica complessa e le conoscenze scientifiche in facile da capire le idee per i nostri piccoli fratelli e sorelle, voi terra esseri umani. Ma, purtroppo, molto si perde nel processo ... .come insegnando fisica nucleare, o la fisica trans-dimensionale, al 1 ° elementare. Quindi, lavoreremo per l'invio di ulteriori informazioni come da lei richiesto. Lo facciamo per aiutare quei pochi che vorranno ascoltare, come il vostro mondo sta per subire un cambiamento sorprendente. Questo può, naturalmente, portare ad una nuova era di coscienza sulla terra, come molti dei vostri vecchi sistemi / paradigmi sarà lavato via. Guarda Antartide, ma il livello di segretezza non è alto. Questo è Ratesh, in diretta autorità del Comando delle Pleiadi. (Fine 8:01 MT).

Astronomo predice Piece of Planet X per colpire la Terra nel mese di febbraio


Astronomo predice .... Sabato 28 gennaio, 2017 05:28


Astronomi della NASA hanno riportato all'inizio di quest'anno che un grande oggetto misterioso, che hanno chiamato 2016 WF9, che ha entrambe le caratteristiche di un asteroide e una cometa si sta dirigendo verso la Terra, ma passerà il nostro pianeta innocuo qualche volta alla fine di febbraio.

La NASA sta mentendo attraverso i suoi denti. Non è concepibile che non conoscono la verità. Abbiamo visto i dati! L'oggetto che chiamano WF9 lasciato il sistema di Nibiru nel mese di ottobre, quando Nibiru ha cominciato a girare in senso antiorario intorno al sole.

Da allora, la NASA ha conosciuto colpirà la Terra. Ma sono solo dicendo persone ora. Questa rivelazione terribile e la previsione viene da astronomo di origine russa Dr. Dyomin Damir Zakharovich.



http://mysteriousuniverse.org/
http://helenastales.weebly.com/blogue...

venerdì 27 gennaio 2017

link

http://sadefenza.blogspot.it/2016/09/nibiru-imminente-cataclisma-intervista.html

tramite:Lorena .S

Red Alert



Red Alert - moria di massa Da Alaska al Messico Venerdì, 27 gennaio 2017 11:56




Dal Giappone alla California, dall'Alaska al Messico, l'ecologia del Pacifico sta crollando. La catena alimentare è disintergrating. dosi letali di radiazioni permeano la nostra terra e non c'è fine in vista. Quanto male sarà esso ottenere? Se la catena alimentare del Pacifico è al collasso, per quanto tempo fino a quando la nostra crolla? Questo è l'argomento di questo video.

P locazione Donazioni al senso comune Visualizza

Parlare con gli alberi




Con RiseEarth


Parlare con gli alberi - una prospettiva spirituale su Nature
Venerdì, 27 gennaio 2017 04:06


da Jessie Klassen; Wake Up World

Non si sente la voce della natura?

Intellettualmente, è facile comprendere le molte ragioni per cambiare il modo in cui viviamo sulla nostra terra. Meteo irregolare e imprevedibile, terreni impoveriti, acqua non potabile, la deforestazione e la fauna selvatica di fuga sono tutti segni evidenti che la società che abbiamo creato è insostenibile.

Ma anche con questa prova lampante di fronte a noi, molte persone sono ancora disposti a cambiare o addirittura la sensazione che non ci sono problemi da risolvere. O peggio di tutto, sentono che non sono in grado di fare la differenza in una grande società così, disfunzionale. Per molti, che ancora si aggrappano agli ideali e credenze, come una vecchia coperta di sicurezza non aggiornati, sperando se solo rimanere nascosto sotto di esso, i problemi spariranno. Che, o sono troppo a disagio con lasciar andare gli aspetti della loro vita che si sentono sono necessari per la loro felicità. Sembra tutto molto più facile da portare avanti come al solito.


Ma perché sono i segni premonitori ancora non ottenere attraverso? La nostra sicurezza alimentare, l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, la vita come noi la conosciamo, sono letteralmente tutto in gioco qui. Se questo non dovesse essere sufficiente a scuotere l'umanità?
Forse il vero problema è lo scollamento che gran parte dell'umanità ha dalla Terra. La terra è ancora visto come una "cosa", piuttosto che la nostra casa e la nostra madre che anela di prendersi cura di noi.

Quando siamo disconnessi non possiamo sentire le grida dalla terra, o sentire l'urgenza di questi tempi, o accettare le lezioni semplici e l'amore che la natura ha da condividere con noi.

Quando ci avviciniamo la natura da una prospettiva spirituale, aperto, ben presto si rende conto che la nostra vita su questa terra diventa uno scambio e l'interazione con l'ambiente. Non ci sono assolutamente momenti in cui la natura non eserciteranno con voi una volta che vi aprite ad esso.

Una volta che ci ricolleghiamo, la nostra illusione della separazione si dissolve e noi diventiamo consapevoli della unicità che attraversa tutta la vita.

Le culture antiche vissuto e respirato questo stile di vita, e ci sono comunità di tutto il mondo che ancora lo fanno. Fortunatamente, nessuno di noi nel mondo moderno può semplicemente vivere una vita che è spiritualmente collegata alla nostra terra. Non importa se si è nel bel mezzo di una città frenetica o vivere la vostra vita in campagna, la natura vi circonda ancora. Non è così facilmente accessibile per l'abitante della città, naturalmente, e, a volte può sembrare difficile, ma si respirava ancora l'aria e sentire il sole, ci sono piante, alberi, animali domestici e uccelli, e di conseguenza, la natura è con te.

Noi siamo tutti i suoi figli, dopo tutto, e questa connessione è ancora vivo dentro ognuno di noi, in attesa di essere risvegliato.

Non c'è tempo da perdere nel reclamare la nostra connessione con il Divino nostra madre terra. In realtà, è il desiderio nostra anima 'e parte del nostro scopo per essere qui in questo momento cruciale.

Forse la più bella scoperta si avrà quando ci si riconnette con la natura è la realizzazione che la natura ha atteso pazientemente il vostro ritorno a casa. Natura ha atteso per questa connessione, questa guarigione, dal momento in cui sei nato. Questo spiega perché i neonati ei bambini piccoli sono sempre felice quando prese al di fuori. Essi sono immediatamente calmati, perché la natura è familiare.

Come ci si riconnette, non importa quanti anni sei stato in assenza, vi accorgerete che non sarà rimproverato, rimproverato o punito. La natura ci accoglie a braccia aperte e amore incondizionato, veramente accettare e noi apprezzare per quello che siamo.

La natura può vedere la nostra luce divina, e che ci insegna a vedere la luce divina in tutte le altre forme di vita pure.

Ci rendiamo conto che tutto ciò che su questa terra ha una coscienza, e che ogni pianta, animale, roccia, minerale, fiocco di neve, goccia d'acqua, assolutamente tutto questo, ha un ruolo e uno scopo. Cominciamo a capire e rispettare il ruolo che tutti noi giochiamo come siamo tutti aiutando l'un l'altro per tutta la nostra ascensione e l'ascensione della nostra terra.

Siamo tutti sulla stessa barca, avendo scelto di essere qui sulla terra attraverso questo processo, e la terra ha scelto di aiutarci pure. Ogni atto d'amore che condividiamo aiuta gli altri e noi stessi di diventare più leggero, più luminoso, salito versioni di noi stessi, così come ogni atto di vibrazione più bassa, come ad esempio l'avidità, la gelosia, o azioni unthoughtful, ci scende pure.

La natura è qui per noi, dobbiamo semplicemente aprire il nostro cuore.

Parla con gli alberi, dicono che uccello quanto apprezzi la loro canzone, lasciate che i vostri animali domestici sanno quanto li ami e che ti sono grati per il loro amore. Natura è telepatica, in modo da non dover parlare ad alta voce. È possibile affermare queste cose nella vostra mente come fate un passo fuori per la vostra auto o si cammina per la strada, o anche solo pensare a loro come si sta addormentando, come la gratitudine è un ottimo modo per rilassare la mente e il corpo. Troverete che ti svegli pacifica o che i vostri sogni sono stati visitati da un messaggero dalla natura con una saggezza per voi, o forse solo un display di gratitudine.

Come ho già detto, la natura è pronto e disposto a impegnarsi quando siamo. Abbiamo spento per così tanti anni che ho trovato che molte volte quando ho tentativo di comunicazione con un animale per la prima volta, sembrano colti di sorpresa dalla mia apertura. Sono venuti a credere che non stiamo ascoltando.

Camminare a piedi nudi per quanto è possibile, sentire la terra, un passo delicatamente, notare la sensazione del vento sul viso, il sole sulla pelle, l'odore nell'aria dopo una pioggia. Coinvolgere tutti i sensi e l'esperienza della natura il modo in cui la natura ha inteso.

Molte volte ho avuto insetti atterrano sulla mia pelle, e li hanno guardato come scooted su e giù per le braccia. Sentivo la forte sensazione che era la loro meraviglia e curiosità di me, che li ha ispirati ad atterrare sulla mia pelle, in primo luogo.

piante Avviso arrivare a voi pure, come hanno a lungo per sentire il tuo tocco sulle loro foglie.

Chiedi natura per insegnare, e per guarire voi. Siate aperti ai molti modi diversi che la natura comunicare con voi. Essere attento di tutta la vita che attraversa il vostro percorso. Guarda nel vegetale e animale simbolismo. Lasciatevi vagare e vediamo cosa siete attratti. Prova sognare ad occhi aperti dei tuoi luoghi preferiti. Qual è il paesaggio come? C'è acqua, montagne, foresta, deserto, grotte, campi o pascoli? Che tipo di vita animale e vegetale è lì? Com'è il tempo? Determinare quale parte della natura parla alla vostra anima. Chiedetele ciò che è necessario sapere.

Essere persistente. Sii sincero. Essere pazientare. Si sta sviluppando un rapporto di amicizia, e proprio come si dovrebbe fare per fare amicizia con un altro essere umano, ci sono le stesse cortesie da rispettare per quanto riguarda la costruzione di un rapporto di amicizia con la natura pure. Sì, la natura vuole comunicare, ma cercate di non essere troppo invadente o esigenti. E non essere pignoli su come le interazioni accadrà. Sono stato punto da un calabrone la scorsa primavera come promemoria per "svegliare!" E seguire il mio cuore. Ho subito un sacco di crescita lo scorso anno, e non ho sempre la cura per il messaggio o il modo in cui l'ho ricevuto, ma sono veramente grato e fiducioso di come è sempre stato nel mio interesse.

La natura è una costante riflessione della vita che è intorno a lei, quindi, è costantemente in comunicazione con noi. Lei è costantemente condivide le sue saggezze con chi voglia ascoltare. A volte la sua riflessione mostra qualcosa che non piace particolarmente, ma si tratta sempre di un buon consiglio e l'opportunità di crescere.

Nessuna vita è migliore di un altro. Noi non hanno diritto né superiore.

Per natura, non c'è morte. Lei è in uno stato di costante riflusso e fluente come le maree. Lei è costantemente trasformando ed è felice di dare di se stessa. Questo è il motivo per cui è di fondamentale importanza per rendere grazie alla terra per il suo nutrimento e sostenere che lei fornisce. Un silenzioso ringraziamento prima di prendere un boccone della nostra cena, apprezzamento per gli alberi che hanno fornito le nostre case, o prendere un momento per fermarsi e ammirare il cielo, non importa il tempo, tutte queste semplici atti di gratitudine espandere la nostra coscienza e la coscienza della nostra terra.

Ricordate sempre, assolutamente nessun atto di gentilezza passa mai inosservato dalla natura. E 'solo gli esseri umani, che spesso non riescono a notare le sottigliezze della vita. Natura sarà sempre tempo per aiutare in cambio.

Come la nostra connessione con la terra rinforza, troveremo nell'impossibilità di non vivere la nostra vita in linea con questa connessione. Ci troveremo voglia di essere al di fuori di più e godere della natura in pace, senza il rumore dell'uomo. Ci fermeremo e raccogliere quel pezzo di spazzatura, saremo fautori per il riciclaggio e la riduzione dei rifiuti, e consapevolmente l'acquisto di che cosa abbiamo bisogno da parte degli agricoltori e le aziende responsabili e compassionevoli.

Diventiamo anche compiuto con le attività più semplici e noterà che il nostro bisogno di tante "cose" svanirà dalla nostra vita, come si comincia a capire quanto inutile molti di loro sono davvero.

Non solo, come si diventa più sensibile alla voce della natura, anche noi diventiamo sensibili alla voce dei nostri corpi. Noteremo cambiamenti nei cibi che desideriamo ardentemente e ritrovarci apportare modifiche stile di vita sano, come si diventa più consapevoli delle esigenze dei nostri corpi. Questo è svegliandoci alle nostre nature e ci troveremo di guarigione e lo spostamento in una maggiore vitalità.

Come il nostro collegamento approfondisce, la nostra presenza diventa più dolce, e non solo trovare la natura gravitare verso di noi, ma altre persone sarà pure. Siate pronti a sentire commenti del tipo: "come stai così calmo?" Oppure "ti sembra così felice."

Se sei un genitore, si scopre che contatto con la natura risveglierà il vostro bambino interiore, e che si svilupperà un legame più profondo con i propri figli. Vi troverete sentirsi come un bambino di nuovo, ei vostri figli risponderà. Vedranno voi in un modo che non hanno mai avuto prima, e sapranno che li vede per quello che sono veramente così.

E 'quando siamo circondati nell'amore incondizionato della nostra madre terra che la nostra innocenza e la luce divina, e la presenza divina dell'universo, possono fluire attraverso di noi senza ostacoli e disinibita. La nostra vera natura selvaggia si rivelano a noi e liberate in questo spazio di amore incondizionato.

Quindi, per favore, passo intorno gli insetti sul terreno, godere dei canti degli uccelli, apprezzare lo scopo di tutte le creature, tra cui i ratti, i serpenti, e le zanzare. Mostrare gratitudine imperturbabile e senza vergogna per il cibo che si mangia e l'aria che si respira. Masticare lentamente, respirare profondamente. Grazie l'acqua come si lava le mani, o di avere un bagno, o quando rinfrescarsi mentre sorseggiate. Sentirsi a proprio agio nella vostra relazione con tua madre terra, e vi inconsapevolmente presenterà la strada per gli altri a fare lo stesso.

E questo è quando comprendiamo veramente le ragioni della necessità di cambiare il nostro modo di vivere su questa terra. Noi in realtà viviamo e diventare la soluzione in ogni momento della nostra vita perché siamo in costante collegamento con la terra mentre si integra nel nostro essere.

Noi siamo i custodi amorevole della nostra bella terra. E 'il desiderio e lo scopo di farlo le nostre anime ".

Facciamo le permette di essere il luogo magico che lei è davvero. Quando facciamo questo, scopriremo come magica la nostra vita può davvero essere così.

E ricordate, tutto avviene ad un passo, un momento, un giorno alla volta. Si tratta di un collegamento che stiamo facendo per il lungo raggio, quindi non battere te se non ti senti tutto accade subito o se mai la sensazione che non si sta facendo un buon lavoro abbastanza o di essere un buon steward della terra. Natura conosce il vostro cuore. Siamo tutti arrivando, e finché rimaniamo aperti per il miglioramento, i cambiamenti accadrà e la nostra terra sarà in buone mani.

Circa l'autore: Jessie Klassen è un allevatore transizione all'autore in un viaggio alla scoperta di sé e coscienza espansa. Lei è anche un maestro di Reiki che è profondamente legato alla natura. Come un empatico e madre di 3 bambini sensibili, lei è interessato a vivere una vita più pacifica e ispirare gli altri a ristabilire il contatto con la magia della natura e la magia del proprio bambino interiore natura.
Jessie sta rilasciando un libro per bambini, "l'alberello" su Amazon nel 2017. E 'la storia di un piccolo alberello che con l'aiuto di un vecchio albero saggio, supera le sue paure di una crescente grande e diventa l'albero che è destinato a essere! Una parte del ricavato sarà devoluto ai TreeSisters e la Nature Conservancy of Canada.
È possibile connettersi con Jessie a jessieklassen.com

ESPERIMENTI DIABOLICI

Gli scienziati di creare ibridi animal-umani annunciare prima chimera uomo-maiale

Venerdì, 27 gennaio 2017 07:14





28 giorni vecchio uomo-maiale chimera embrioni

Sì avete letto bene. Gli scienziati hanno creato il primo chimera uomo-maiale. Chimera è un nome di fantasia per ibrido - l'embrione in questione ha sia il DNA umano e suino.

Perché si potrebbe chiedere, qual è il punto?

Ebbene, gli scienziati sperano di creare animali che possono far luce sulle potenzialità delle cellule staminali in prime fasi dello sviluppo umano, che i farmaci volti a gli esseri umani possono essere testati su e che alla fine possono crescere organi umani per il trapianto per far fronte alla carenza mondiale di donatori umani.


Gli sforzi da parte dei ricercatori Salk Institute per far crescere i primi embrioni contenenti cellule di esseri umani e suini hanno dimostrato più impegnativo del previsto, segnalano 26 gennaio a cellulare . chimere uomo / animale in grado di offrire approfondimenti primi anni di sviluppo e l'insorgenza della malattia umana e fornire una piattaforma di droga-test realistico. Possono anche un giorno fornire un mezzo di crescita delle cellule umane, tessuti e organi per la medicina rigenerativa. Per ora, tuttavia, stanno aiutando gli scienziati a capire come le cellule staminali umane crescere e specializzarsi.

"L'obiettivo finale è quello di far crescere il tessuto funzionale e trapiantabili o di organi, ma siamo lontani da quella", spiega portare investigatore Juan Carlos Izpisua Belmonte, professore presso il Salk Institute di Laboratorio Gene Expression studi biologici '. "Questo è un primo passo importante."

Nonostante decenni di lavoro, gli scienziati stanno ancora lottando per indurre le cellule staminali che crescono in piastre di Petri per diventare cellule adulte specializzate completamente funzionale, per non parlare di tessuti tridimensionali ed organi. "E 'come quando si tenta di duplicare una chiave. Il duplicato sembra quasi identico, ma quando si arriva a casa, non si apre la porta. C'è qualcosa che non stiamo facendo bene ", dice Izpisua Belmonte. "Abbiamo pensato che cresce cellule umane in un animale sarebbe molto più proficuo. Abbiamo ancora molte cose da imparare circa lo sviluppo precoce delle cellule. "( Fonte )

La giustificazione per questo tipo di sperimentazione si riduce a opinioni personali, alcune persone non potrebbero tollerare avere un organo coltivati ​​in una animali nel loro corpo, gli altri avrebbero avuto nulla da obiettare a tutti.

Coloro che hanno forti opinioni sull'etica della sperimentazione animale sarebbe, eventualmente, rifiutare di prendere farmaci testati sugli animali.

Ci saranno molte obiezioni provenienti da molti settori della società e, eventualmente, da alcune religioni che vedrebbe i maiali utilizzati per produrre organi di ricambio come escludendoli dalla possibilità di un tale trapianto.

La mia preoccupazione principale è che le cellule umane, che è cresciuto e si è rivelata praticabile nell'embrione avrebbero migrare nel tessuto cerebrale del maiale. Non c'era nessuna integrazione negli esperimenti iniziali, ma secondo uno dei ricercatori Dr giugno Wu:


"[Ottenere l'efficienza] nel campo da 0,1% a 1% cellule umane dovrebbe essere sufficiente. Anche in questa fase iniziale [28 giorni], miliardi di cellule nell'embrione avrebbero milioni di cellule umane, allora il test sarebbe stato significativo e pratico. "( Fonte )

Avendo una di queste creature ibride con ogni coscienza umana a tutti sarebbe del tutto inaccettabile, a mio avviso.

Inoltre, la scienza altruistico non rimane sempre altruista e c'è sempre la possibilità di ogni scienza che può essere dirottato. Devi solo guardare la pecora Dolly , la prima creatura completamente clonato sul pianeta per vedere questo in un vero e proprio ambiente di vita. La gara di clonare il primo essere umano ha cominciato quasi subito e, anche se non vi è alcuna prova concreta che qualcuno ha ancora fatto, animali clonati da cuccioli a premiato tori passano di mano per un sacco di soldi.

Cosa ne pensi, Fankenscience o la scienza giustificabile? Non esitate a partecipare alla conversazione e lasciare un commento qui sotto.

Solar Storm



Solar Storm Watch: Due fori di grandi dimensioni in atmosfera / del Sole Sunspot Genesis
Venerdì, 27 gennaio 2017 08:12

G1 (minore) geomagnetico Storm Warning valido 27-28 gennaio. Un G1 (minore) di allarme geomagnetico tempesta è in vigore per 27-28 gennaio a causa di influenza del, positivo-polarità flusso atteso ad alta velocità buco coronale. Solare Velocità del vento: 617 km / sec. Solar Wind campi magnetici: Bt 4 NT, Bz -3 nT

Due grandi fori nell'atmosfera del Sole. Solar Dynamics Observatory della NASA è ora rintracciando due grandi fori nella atmosfera del sole. Si è ora di fronte direttamente la Terra, e l'altro è ancora in rotazione verso di noi.

Questi sono "buchi coronali" (CHS) -Posti nell'atmosfera del sole in cui il campo magnetico del sole si apre e permette vento solare di fuggire. Buchi coronali trasformano il sole in una sorta di faro gassosa. Essi Strobe Terra con flussi di vento solare ogni 27 giorni, il periodo di rotazione del sole. Terra incontrerà i flussi di vento solare da entrambi questi fori.

Il primo è alreaADY QUI. Il secondo, più grande corso d'acqua dovrebbe raggiungere il nostro pianeta il o intorno al 1 febbraio Cielo artiche osservatori dovrebbero essere attenti per aurore visibili.

Sunspot Genesis. Un nuovo gruppo di macchie solari abbastanza grande da inghiottire la Terra sta bollendo attraverso la superficie solare.

Al momento AR2629 delle macchie solari non costituisce una minaccia per i forti eruzioni solari; il suo campo magnetico è troppo stabile per tali esplosioni. Tuttavia, questo potrebbe cambiare se il suo sviluppo procede a ritmo sostenuto.

Negli ultimi mesi il numero di macchie solari sono crollati come il ciclo solare si blocca verso un nuovo e profondo minimo solare previsto nel 2019-2020.

Allora, qual è questo sunspot facendo qui? E 'un ricordo che il sole può produrre punti in tutte le fasi del ciclo solare. Macchie solari individuali sono del tutto imprevedibili e possono apparire senza preavviso in qualsiasi momento.

Anche durante la grande Minimo di Maunder del 17 ° secolo, una manciata di macchie solari sono stati tipicamente osservata ogni anno. Questo è importante perché le macchie solari producono brillamenti solari. Di conseguenza, a volte solare minimo esplode con l'attività brillamento solare.



http://www.spaceweather.com/
http://www.solarham.net/
https://sdo.gsfc.nasa.gov/
http://www.swpc.noaa.gov/

Anunnaki


 









eccezionale scoperta: il corpo del re degli per 12.000 anni completamente intatto



TROVA giganti umani in Suspended Animation 12000 ANNI
Questa scoperta è fatto completamente a caso nella primavera del 2008, e se sappiamo che è successo è senza dubbio grazie ai media russi, e Premsa televisione. Ciò si verifica in Kurdistan, Iran, un paese piuttosto chiusa al mondo, almeno nel mondo occidentale, ma ha buone relazioni con la Russia. Anche se nascosto fino ad oggi, 2015, siamo riusciti a sapere da ciò che è pubblicato dalla stampa russa (grazie Google Traduttore), che la scoperta si verifica in un lavoro, quando scavando il terreno per fare le fondamenta di una casa. Poi appare un mausoleo contenente tre bare, e dopo gli scavi più concisa, uno strato di terreno contenente i resti di un'antica civiltà e le rovine di una città. Con lo strato in cui è stato trovato, ma anche grazie ai reperti trovati all'interno, gli archeologi hanno stabilito che il monumento e la città sono state costruite A volte tra 10 000 e 12 000 anni, una data in modo rapido esame da parte delle autorità islamiche dopo la pubblicazione del trovando nella stampa russa, le autorità iraniane pubblicamente detto che le rovine avevano un 850 anni, che ovviamente non corrisponde ai fatti ed è, ancora una volta, una menzogna ufficiale.
Dei tre sarcofagi trovati nel mausoleo, abbiamo solo prove video dei primi due. Non sappiamo nulla del terzo, o il loro contenuto, o che c'era dentro.




La scoperta unica di tre Sarcofago, 12.000 anni - Segreti gravi reperti sono più vecchi di Egitto

Diamo un'occhiata a questo rapporto come i reperti, come tutti a mare egittologia, nonché i sumeri associazioni archeologiche di ricerca universitaria buttare.
Tuttavia, essi confermano la ricerca non universitario, lungo il know, i Sumeri erano prima del Diluvio sulla terra e sono i discendenti della SHU MER, il popolo di Shu, che è venuto dal mare sulla terra. Quindi l'indicazione che queste scoperte sono almeno 12.000 anni probabilmente non è l'indicazione finale di età. Può ben essere che risalgono al periodo prima del diluvio, come ad esempio Göbelki Tepe, e dal momento che le stime si stanno anche invecchiando. Quindi questa seconda stima ha già raggiunto 14.000 anni. Tuttavia, il diluvio è stato lt. I geologi 12.980 BC. E il complesso di Giza sarà probabilmente almeno 45.000 anni, anche se ci sono geologi che parlano circa 800.000 anni.
Ora prendiamo queste nuove scoperte e confrontare. Possiamo a ragione supporre abbiamo a che fare con testimonianze della storia che ci dà il primo assaggio di una allocazione del tempo preistorico, nonché l'obiettività e la storia, nuova finestra aperta e portare il passato reale molto più vicino.
E 'la prima prova reale dei portatori di conoscenze e la loro uguaglianza con Dio come un'entità che è già prima del diluvio come il loro rapporto con le persone direttamente legate allo sviluppo della civiltà del genere umano e documentati questo.



L'eccezionale scoperta: Giant Trovato in Iran 12.000 anni di antichità Parte-2 corpo completamente Int

L'eccezionale scoperta: Giant Trovato in Iran 12.000 anni di antichità Parte-1 corpo completamente Int









giovedì 26 gennaio 2017

NIBIRU IL 25-1-17

 


Pubblicato il 26 gen 2017

Chi dunque si vergognerà di me e delle mie parole in questa generazione adultera e peccatrice, di lui anche il Figlio dell'uomo si vergognerà, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi. Marco 8:38

Il timore del Signore è il principio della scienza; ma gli stolti disprezzano la sapienza e instruction.The Book Of Proverbs.1: 7.
E Dio disse: Ci siano luci nel firmamento del cielo, per distinguere il giorno dalla notte; e servano da segni per le stagioni, e per giorni, e years.Genesis.1: 14.
E vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli; con perplessità, il mare e le onde ruggenti. Il cuore degli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra; Le potenze dei cieli saranno scrollate. E allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
In verità io vi dico, questa generazione non passerà, che tutto sia compiuto. Il cielo e la terra passeranno; ma le mie parole non passeranno. Luca 21: 25.26.27.32.33.

Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; e colui che non crede al Figlio non vedrà la vita; ma l'ira di Dio dimora su di lui. Giovanni 3:36.
Gesù gli disse: Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Giovanni 14: 6
Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo, che è l'anticristo, che nega il Padre e il Figlio. 1Giovanni 2:22.

La costellazione di Nibiru è composto da 4 pianeti: Nemesis, Helion, Arboda, e, naturalmente, Nibiru, e anche 2 lune: Harrington e Ferrada. Nibiru non colpirà la terra, ma sta per produrre grandi cambiamenti su di esso.
Nibiru appartiene a un intero sistema di 6 oggetti indipendenti. Perché è così grande, la sua presenza nel sistema solare produce cambiamenti importanti in tutti i pianeti del sistema solare compreso il nostro sole. La terra sarà sostanzialmente influenzata a causa della presenza di Nibiru (guardare per esempio che abbiamo ora a 30 ° C nella regione artica.) Nessuno degli osservatori importanti nelle relazioni mondiali su ciò che accadrà, perché i governi hanno proibito di rivelare esso.

Nibiru è uno dei quattro pianeti e due lune che orbitano una stella scura o nana bruna. Quando la stella oscura è al perielio, la posizione più vicina al nostro sole, tra i 60 ei 70 AU = unità astronomiche, unità astronomica è pari alla distanza media tra la Terra e il sole, l'orbita di Nibiru, che è di 60 UA, la stella scura ha una sufficientemente allungata orbita di cross nostro sistema solare, di solito in prossimità dell'orbita di Jupiter, anche se questo può variare.

Questi segni nel cielo, sono da Dio, e da lui solo, a prescindere da come questi segni si verificano, e di essere provocate, sono da Dio Creatore, che ha creato tutte le cose, sia visibile e invisibile. Amen.

I poteri forti, stanno trovando sempre più difficile, per nascondere tutti questi segni che sono da parte del Signore, con i loro programmi di ingegneria infinite Geo, e varie altre tecnologie, che usano contro l'intera umanità.

Una breve descrizione sintetica dei poteri che sono ... sono una società segreta in tutto il mondo che è l'appartenenza è quasi attingere esclusivamente dalle linee di sangue potenti elite ad eccezione di alcuni particolari nessuno occultista linea di sangue che sono attaccati alla fringes.They fosse l'organo di governo nell'antico religioni misteriche e fin dai tempi dei faraoni si considerano illuminati alla divinità. Il sistema bestia mondo attuale è stato creato da loro ed è controllata dietro le quinte da them.These uomini e donne saranno portati davanti alla giustizia, e affrontato a tradimento da parte del Signore Dio, che vive e regna nei secoli dei secoli, ogni onore e gloria a him.Amen



La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, maestro, re e salvatore, essere con voi e la vostra famiglia, ora e sempre.
Benedetto sia Dio Padre, e del Figlio, nei secoli dei secoli. Amen.

PAPA FRANCESCO,Ha abrogato l’Ordine di Malta

http://www.maurizioblondet.it/atti-misfatti-soprusi-266-misericordioso/

 

DI che cosa si tratta?


Israele enorme mistero oggetto appare nel cielo - che cosa si tratta? via Dahboo777 (Video)

Giovedi, 26 ° gennaio, il 2017 06:52



Daboo77 afferma: "Il ragazzo che ha catturato l'oggetto non ha una storia di mettere fuori qualcosa di falso o pazzo come questo. Stava girando un amico leggere le Scritture quando hanno notato l'oggetto fuori dalla finestra ".



"Ho passato questo insieme di diversi esperti di UFO e nessuno ha ancora trovato nulla come la manipolazione filmati lontano. Che poi solleva la questione di cosa potrebbe essere ?? "

"Sono sicuro che ci saranno un sacco di idee e teorie. Ma prima di scrivere questo come falso o CGI, voglio vedere la prova che dimostra che ".

"Se questo è un tipo di fascio blu di tecnologia, sarà difficile dimostrare che! Questo potrebbe anche essere un segreto dell'essere tecnologia utilizzata dal Mossad o militare israeliano. Oppure potrebbe essere qualcosa di diverso ".

Daboo77: "Se si guarda alla storia di questo uomo si può vedere che non postare nulla di simile su base regolare e le sue parole a me nella e-mail è che sembrava che qualcuno in sella a un cavallo o un serpente! Poi ha chiesto, "E 'questo Apollo?"

Indipendentemente da ciò, il filmato è interessante e finora estrae da mostrare qualcosa che fosse realmente in cielo!

grazie http://ufosightingshotspot.blogspot.com/

Nuova cometa




Nuova cometa e avvertenze Asteroid! Sole può bruciare gli uomini e Milioni di Asteroids andato dritto verso la Terra A causa di una stella (Video)
Giovedi, 26 ° gennaio, il 2017 10:09




26 gennaio 2017

Whoa! Due video molto interessante per voi.

Breaking News: La radiazione solare può bruciare gli uomini con dolore, come la cometa 45P / Honda si avvicina l'11 febbraio

Più

Sintonizzati come evangelista Anita e Pastor Ignacio discutere le ultime segno dei tempi. Secondo i ricercatori una stella si avviava verso il nostro sistema solare e il suo colpo di milioni di asteroidi dritto verso la Terra. I ricercatori hanno conosciuto per un po 'che una stella chiamata Gliese 710 è diretto dritto per il nostro sistema solare, ma hanno ora elaborato proprio quando dovrebbe arrivare. La stella è attualmente precipitando nello spazio a circa 32.000 mph.

Da Paul Begley

BREAKING: "Sun radiazioni possono bruciare gli uomini col dolore come la cometa 45P / Honda Approcci"

Da E vangelist Anita Fuentes

I ricercatori: "Milioni di Asteroids andato dritto verso la Terra a causa di una stella" (Assenzio

SPECIALE BOLLETTINO

Trump / Putin prepara la guerra come la Cina rimuove Mask

Giovedi, 26 ° gennaio, il 2017 09:49

SPECIALE BOLLETTINO-siamo ricevendo rapporti supplementari da varie fonti in tutto il mondo che la Cina sta continuando a costruire una massiccia dimostrazione di forza militare sul confine con la Russia; l'equipaggiamento militare più per quanto riguarda essendo ICBM, che sono evidentemente pensati per la Federazione Russa. Il regime comunista in preda al panico sta segnalando al leader russo Vladimir Putin che egli non è quello di entrare in una alleanza con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump o il suo paese saranno soddisfatte con la guerra.
Questo stato di cose sta rivelando nel fatto che si dimostra al di là di ogni dubbio che la Cina rossa è stata il centro ultimo del programma globalista tutti insieme. Il regime comunista è disperato dopo la loro lunga data triplo agente Hillary Clinton ha perso le elezioni degli Stati Uniti e le loro marionette media mainstream hanno perso le loro menti e la credibilità.
Anche chiave: l'India sta facendo i propri preparativi per colpire obiettivi chiave in una Cina possibilmente ostile e Pakistan.
Terza Guerra Mondiale è ancora sul tavolo.
Essere in stand-by per un altro bollettino speciale su questo come ulteriori informazioni entra.


                                                                    

mercoledì 25 gennaio 2017

video nibiru

23 gennaio 2017 ,il vostro parere   prego.Karonte



video


link

http://www.menphis75.com/hercolubus.htm 

tramite:Carlo.G

La Nasa Occulta Nibiru.

http://www.attivotv.it/la-nasa-nasconde-la-verita-su-planet-x-nibiru/

video

http://www.attivotv.it/video-memorabile-salviamo-il-pianeta/

LA RAZZA UMANA MERITA L'ESTINZIONE  .  Karonte

L’Astronomo Zakharovich:


L’Astronomo Zakharovich: “La NASA sta mentendo. L’oggetto spaziale WF9 2016 ha lasciato il sistema di Nibiru e sta per colpirci!”

Astronomi della NASA hanno riportato all’inizio di quest’anno che un misterioso oggetto enorme, a cui è stato dato il nome di WF9 2016 , che ha entrambe le caratteristiche di un asteroide come una cometa, è in arrivo verso la Terra, e l’impatto con il nostro pianeta alla fine di febbraio.
“La NASA sta mentendo. Non è concepibile che non conoscano la verità. Abbiamo visto i dati! L’oggetto che chiamano WF9 2016 ha lasciato il sistema di Nibiru nel mese di ottobre, quando Nibiru ha cominciato a ruotare in senso antiorario intorno al sole. Da allora, la NASA sa che colpirà la Terra. Ma non dicono nulla.” – Zakharovich.



La terribile rivelazione viene da astronomo nato in Russia, il Dr. Damir Dyomin Zakharovich, i cui “dati” indicano che il WF9 2016 ha fatto un tempo parte del Pianeta X o Nibiru, come lo chiama lui, e divenne un asteroide in orbita al pianeta. Zakharovich non è d’accordo con la NASA e dice che non solo orbita intorno al Sole, ma anche in un sistema binario costituito da una stella nana bruna, che sta guidando il pianeta X rapidamente verso il nostro sistema solare, e verso la Terra in particolare, ed ha previsto che la Terra impatterà in ottobre 2017.

Zakharovich ritiene che nel WF9 2016 sia entrato in collisione con uno o più asteroidi nell’ orbita del Pianeta X ed è stato spinto nel vuoto verso la stella nana bruna, che lo ha spinto con maggiore velocità verso il sole … che sarà un ulteriore spinta, dandogli ancora più velocità verso la Terra. Tuttavia, a differenza della NASA, Zakharovich prevede che questo pezzo di Pianeta X entrerà in collisione con la Terra il 16 febbraio, 2017.



“L’oggetto è più grande di quello che ha detto la NASA. I nostri dati preliminari suggeriscono che si tratta di un asteroide di 2,2 km, che non avrà difficoltà a penetrare la nostra atmosfera senza disintegrarsi.” – Zakharovich

E allora che cosa succederà?
Zakharovich prevede che WF9 2016 distruggerà una città, se raggiunge il suolo, e causerà tsunami mortali se raggiungerà l’oceano.

“E questo è solo il precursore dei danni che causerà Nibiru quando arriverà qui. La NASA probabilmente conosce la zona d’impatto. Ma questo on lo so con certezza.” – Zakharovich

Il Dr. Zakharovich teme per la sua vita, il 16 febbraio, ma questa non è una novità. Ha temuto per la sua vita sin da quando ha iniziato a rivelare segreti in Russia sul Pianeta X. Dice aver scoperto il Pianeta X nel 1983, usando un telescopio a raggi infrarossi. Dice che tutti i leader russi sono stati informati del Pianeta X e della data prevista di arrivo così come il loro potenziale distruttivo, tra cui Vladimir Putin.

Ma non è Putin che egli teme … sono i leader degli Stati Uniti. Zakharovich sostiene che il presidente Reagan, quando ha informato che l’allora presidente russo Mikhail Gorbachev avrebbe rivelato tutto ciò che i russi sapevano Pianeta X, ha minacciato un attacco nucleare. Zakharovich ritiene che tutti i leader attuali degli Stati Uniti, anche Trump, sono legati ad un ordine esecutivo emesso da Reagan per tenere in segreto il più possibile la collisione del Pianeta X per evitare il panico di massa. In risposta alle sue lezioni sul tema, egli afferma di aver ricevuto minacce via e-mail e un avvertimento con una telefonata di Putin stesso.



“Egli ha detto che il mio lavoro è ancora necessario, e che la Russia mi avrebbe protetto. Ha detto che non poteva garantire la mia sicurezza se avessi viaggisto fuori della Russia…” – Zakharovich

Zakharovich starà dicendo la verità su 2016 WF9? Lo scopriremo il prossimo mese. Dice la verità su ciò che la Russia sa di Planet X? Ancora una volta, l’impatto o no, WF9 2016 è un’indicazione …

E qui abbiamo un altro data fissata per la tragedia. Sono molte le previsioni in questi anni di eventi catastrofici che non si sono per fortuna verificati.. Zakharovich ci sta raccontando la verità?

Non sappiamo se questi eventi capiteranno, ma ci è sembrato giusto mettere la testimonianza del Dr. Zakharovich augurandoci che si stia sbagliando..

di Sergio Tracchi (Hackthematrix)

Speriamo sia la volta buona ,,,una bella botta e via tutte le teste di cazzo di questo pianeta.Karonte

martedì 24 gennaio 2017

Astrologia Vedica con Deva Kaur - Previsioni Settimanali dal 23 al 29 Gen 2017


Toro: Azioni giuste al momento giusto. Renditi disponibile per dare una mano a una persona in difficoltà: ti sentirai più sollevato e qualche ostacolo ti sembrerà nulla dopo aver fatto una buona azione. Consiglia chi ha dei dubbi, segui il tuo intuito. Se sei nella rete della pigrizia ti senti sovrastato e non ne vieni fuori facilmente: però se senti un forte bisogno di riposo, conceditelo. Così avrai più energia non appena dovrai rimboccare le maniche e darti da fare. Sai che devi fare affidamento soprattutto sulle tue capacità. In amore tutto va per il verso giusto.

Gemelli: piccoli contrattempi sembrano contrastare l'inizio della settimana e contribuiranno al propagarsi di un diffuso nervosismo. Non avere fretta di concludere un patto o un accordo: potresti ottenere delle soluzioni, a breve, che ti favoriscono. Fai un programma per la settimana e cura ogni dettaglio per non disperdere le tue energie. Scoprirai i lati non rivelati di un'amicizia: non giudicare se non solo dopo aver meditato a lungo.

Cancro: non girare la faccia dall'altra parte per paura di una nuova delusione in un affare che ti sta a cuore: sii semplicemente te stesso e affina la tua attenzione, potrai comprendere con facilità se qualcuno è poco onesto nei tuoi confronti. Buone novità dal punto di vista finanziario. Se hai cercato di risollevare la tua posizione economica elaborando un bilancio più moderato, ora inizi a ottenere i primi risultati.


Leone: se farai affidamento soprattutto sulle tue capacità e cercherai di impegnarti sul lavoro ci saranno valutazioni in modo positivo e gli apprezzamenti non si faranno attendere. Se stai cercando invece un nuovo lavoro non scoraggiarti e indirizza meglio le tue energie. Determinazione, costanza e pazienza ti premieranno presto, questa settimana, in chiusura, vede Marte in Ariete: sarà a tuo favore per svariate settimane.

Vergine: inizi la settimana con toni passivi a causa di aspetti contrari di Luna e Saturno. Senti il bisogno di estraniarti e passare un po' di tempo in solitudine e cercare di prendere il lavoro per il verso giusto. Scarso entusiasmo per l'amore e i sentimenti : forse dovresti prenderti un periodo di riflessione e staccare la spina per un po'. Gli amici più fidati ti circondano e ti ripagano con solidarietà le incomprensioni o la solitudine in amore.

Bilancia: Luna e Saturno sono a favore perché avvengano nuovi incontri. Rendono la comunicazione efficace e fluida per il loro aspetto che favorisce Giove in transito nel tuo segno. Se ti accorgi che stai trascurando troppo le cose necessarie e utili a favore di quelle futili, lasciale e fermati piuttosto a pensare nuove strategie. Fai in modo di scartare ciò che non ti porta alcun vantaggio. Devi esprimerti sempre al meglio e con tutte le tue possibilità perché sebbene Giove apra nuove strade, chiede in cambio qualche trasformazione, qualche cambiamento.

Scorpione: Luna e Saturno in campo secondo ti fanno fare i conti stretti per qualche spesa che non avevi previsto o per un mancato introito su cui contavi. Intanto Venere, Nettuno, Marte e Chirone, dal segno Pesci ti favoriscono e riesci a mettere a posto i tuoi conti. Le relazioni portano frutti e raccogli soddisfazioni grazie a un'idea creativa che metti a segno con il contributo di una persona che ti vuole bene e ti appoggia come può. Bene l'amore: si consolida un rapporto iniziato da poco.




Sagittario: tempo di iniziare a frequentare ambienti diversi dagli abituali. Sembra che, di recente ti sia fossilizzato con le solite persone, con le solite situazioni. Amplia i confini del tuo mondo, non tutto finisce lì. Accetta un invito perché ti riserva una sorpresa. Cogli le opportunità nel lavoro. Stai lontano da persone che ripetono gli stessi schemi. Non ti sono d'aiuto. Da sabato tutto cambierà in meglio.

Capricorno: nei primi due giorni della settimana, vorresti un po' di solitudine con la luna in campo dodicesimo, ma non ti riesce. A tratti, il tuo umore è fluttuante e passerai da un estremo all'altro. Alcune situazioni ti traggono in inganno e diventi preda di convinzioni errate e poco lusinghiere: mantieni un po' di distacco dalle emozioni e ti sentirai più sollevata/o.Venere ti invita a godere della vita, Nettuno ti regala sogni e tu non devi far altro che lasciar andare certe rigidità per godere al massimo di questi transiti che portano con sé molte promesse.

Acquario: inizi proprio bene con una Luna che ti appoggia in tutti i sensi. Riesci a capire le persone al volo. Sarai discretamente soddisfatto di te e di come ti relazioni. Cerca maggiore elasticità e libertà nelle amicizie. Rimetti le tue speranze nel nuovo: sia in amore, che in famiglia o sul lavoro, questa settimana porta con sé delle promesse e potrebbero accadere cose piacevoli. Solo cerca di accettare tali promesse senza opporre riserve, senza cedere alla tentazione di respingerle a priori.

Pesci: il tuo ingresso nella settimana avviene con intralci di vario tipo a causa della Luna in aspetto difficile. Hai la soluzione di un problema a portata di mano ma stenti a cogliere le occasioni giuste per risolvere, che pure non mancano. Mercoledì qualcuno ti chiede un aiuto: impegnati a farlo in modo disinteressato senza aspettare nulla in cambio. Venere e Nettuno nel tuo segno, uniti a Marte ti spingono alla generosità e ti aprono le strade per l'amore sotto ogni punto di vista.



Patrizia Deva Kaur Marapodi inizia lo studio dell’astrologia nel 1980 presso l’astrologa Maria Teresa Capobianchi, a Roma. Dal 1982 inizia la sua ricerca personale autodidatta per approfondire i temi dei simboli e miti e la loro relazione con i movimenti planetari. Nello stesso periodo conosce il Maestro SSS Yogi Harbhajan Singh, da cui riceve il nome spirituale Deva Kaur. Dal 1983 inizia una pratica assidua e costante del Kundalini yoga. Compie molti viaggi in oriente, soprattutto in India dove decide di stabilirsi nel 1990. Trascorre ben dieci anni nella terra madre dello Yoga. Approfondisce varie tecniche di meditazione, si confronta con astrologi locali e studia presso di loro i temi dell’astrologia indiana, per poter comprendere a fondo la forte interazione di questa vera “scienza di vita” nei ritmi che regolano la quotidianità in India. In tal modo, integra quanto appreso in precedenza e sviluppa una propria, personale metodologia interpretativa del tema natale. Dall’anno 2000 vive e lavora a Roma. Per contatti scrivi a pmarapodi@gmail.com

La profezia


70 Year Old Profezia: La terra sarà presto spazzata da onde straordinarie rapida dell'elettricità Cosmic
RISEEARTH 02:21 MONDIALE VERITÀ


da La Cronaca evento

La profezia è stata scritta 70 anni fa .. ed è assolutamente mind-blowing!

Peter Konstantinov Deunov, noto anche come Beinsa Douno, nato nel 1886 e che in seguito scomparso nel 1944, ha lasciato una profezia che aveva ottenuto attraverso uno stato di trance base. La profezia è stata quindi datato 1944, pochi giorni prima della sua morte, avvenuta nel dicembre dello stesso anno. La profezia Beinsa Douno inserisce sinistra a destra per i tempi che stiamo attraversando in questo momento, in relazione al cambiamento di coscienza, i cambiamenti della terra e la nostra età dell'oro. Allora, Douno era consapevole e ha insegnato che ci stavamo muovendo nell'era dell'Acquario, come per il sistema di età astrologico.

La profezia



"Durante il passare del tempo, la coscienza dell'uomo attraversato un periodo molto lungo di oscurità.Questa fase, che gli indù chiamano 'Kali Yuga', è sul punto di fine. Ci troviamo oggi al confine tra due epoche: quella del Kali Yuga e quella della Nuova Era che stiamo entrando.

Un graduale miglioramento è già in corso nei pensieri, sentimenti e atti di esseri umani, ma ognuno sarà presto soggiogato a fuoco divino, che purificare e prepararli per quanto riguarda la Nuova Era. Così l'uomo si eleverà ad un grado superiore di coscienza, indispensabile per il suo ingresso alla nuova vita.Questo è ciò che si capisce da 'Ascension'.

Alcuni decenni passeranno prima che questo Fuoco verrà, che trasformerà il mondo portando una nuova morale. Questa immensa onda proviene dallo spazio cosmico e inonderà tutta la terra. Tutti coloro che tentano di opporsi verrà portato via e trasferiti altrove.

Anche se gli abitanti di questo pianeta non tutti si trovano allo stesso grado di evoluzione, la nuova ondata sarà sentito da ciascuno di noi. E questa trasformazione non solo toccare la terra, ma l'insieme del cosmo intero.

La cosa migliore e unica che l'uomo può fare ora è quello di trasformare verso Dio e migliorare se stesso consapevolmente, di elevare il suo livello vibratorio, in modo da trovare se stesso in armonia con la potente ondata che presto lo sommergerà.

Il Fuoco di cui parlo, che accompagna le nuove condizioni offerte per il nostro pianeta, ringiovanire, purificare, ricostruire tutto: la questione sarà perfezionato, il vostro cuore sarà liberato dall'angoscia, problemi, incertezze, e diventeranno luminosa; tutto sarà migliorata, elevata; i pensieri, i sentimenti e gli atti negativi saranno consumati e distrutti.

La tua vita presente è una schiavitù, una prigione pesante. Capire la vostra situazione e liberare se stessi da esso. Vi dico questo: uscire dal carcere! E 'davvero dispiaciuto di vedere così tanto fuorviante, tanta sofferenza, tanta incapacità di capire dove propria vera felicità sta.

Tutto ciò che è intorno a voi presto crollerà e scomparire. Nulla sarà lasciato di questa civiltà, né la sua perversione; tutta la terra sarà scossa e non verrà lasciata traccia di questa cultura erronea che mantiene gli uomini sotto il giogo dell'ignoranza. I terremoti non sono solo fenomeni meccanici, il loro obiettivo è anche quello di risvegliare l'intelletto e il cuore degli esseri umani, in modo che essi si liberano dai loro errori e le loro follie e che capiscano che non sono i soli nell'universo.

Il nostro sistema solare è ora attraversando una regione del cosmo dove una costellazione che fu distrutta ha lasciato il segno, la sua polvere. Questo attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della terra, ma per tutti gli abitanti degli altri pianeti della nostra galassia. Solo i soli non sono influenzati dalla influenza di questo ambiente ostile. Questa regione è chiamata "la zona tredicesima"; si chiama anche "la zona di contraddizioni". Il nostro pianeta è racchiuso in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando l'uscita di questo spazio di oscurità e siamo sul punto di raggiungere una regione più spirituale, in cui gli esseri più evoluti vivono.

La terra sta seguendo un movimento ascendente e tutti dovrebbero sforzarsi di armonizzare con le correnti del ascensione. Coloro che rifiutano di se stessi sottomettere a questo orientamento perderà il vantaggio di buone condizioni che vengono offerti in futuro per elevarsi. Essi rimarranno indietro in evoluzione e devono attendere decine di milioni di anni per la venuta di una nuova ondata crescente.

La terra, il sistema solare, l'universo, tutti sono stato messo in una nuova direzione sotto l'impulso di amore. La maggior parte di voi considerano ancora amore come una forza irrisorio, ma in realtà, è la più grande di tutte le forze! Il denaro e il potere continuano ad essere venerato come se il corso della vostra vita dipendesse da questo. In futuro, tutti saranno sottomessi all'Amore e tutto servirà esso. Ma è attraverso la sofferenza e le difficoltà che la coscienza dell'uomo sarà risvegliato.

Le terribili predizioni del profeta Daniele scritta nella Bibbia riguardano l'epoca che si sta aprendo. Ci saranno inondazioni, uragani, incendi e terremoti giganteschi che spazzare via tutto. Il sangue scorrerà in abbondanza. Ci saranno rivoluzioni; terribili esplosioni risuoneranno in numerose regioni della terra. Là dove c'è la terra, l'acqua verrà, e non c'è dove c'è l'acqua, la terra verrà. Dio è amore; ma abbiamo a che fare qui con un castigo, una risposta dalla natura contro i crimini perpetrati dall'uomo fin dalla notte dei tempi contro la sua Madre; la terra.

Dopo queste sofferenze, quelli che saranno salvati, l'elite, conosceranno l'età dell'oro, l'armonia e la bellezza illimitata. Così mantenere la pace e la vostra fede quando arriva il momento della sofferenza e del terrore, perché è scritto che neppure un capello cadrà dalla testa del giusto. Non scoraggiatevi, è sufficiente seguire il lavoro di perfezione personale.

Non avete idea di futuro grandiosa che vi attende. A New Earth vedrà presto il giorno. In pochi decenni il lavoro sarà meno impegnativo, e ognuno avrà il tempo di consacrare attività spirituali, intellettuali e artistiche. La questione del rapporto tra l'uomo e la donna sarà finalmente risolto in armonia; ciascuno con la possibilità di seguire le proprie aspirazioni. Le relazioni di coppie saranno fondate sul reciproco rispetto e stima. Gli esseri umani viaggio attraverso i diversi piani dello spazio e sfondamento spazio intergalattico. Essi studiano il loro funzionamento e saranno rapidamente in grado di conoscere il mondo divino, alla fusione con il Capo dell'Universo.

La nuova era è quella della sesta razza. Il tuo predestinazione è quello di prepararsi per esso, per accoglierlo e viverlo. La sesta gara si costruirsi attorno all'idea di Fraternità. Non ci saranno più conflitti di interessi personali; il singolo aspirazione di ognuno sarà quello di conformarsi alla Legge dell'Amore. La sesta gara sarà quella di Amore. Un nuovo continente sarà formato per esso. Si emergerà dal Pacifico, in modo che l'Altissimo può finalmente stabilire il suo posto su questo pianeta.

I fondatori di questa nuova civiltà, li chiamano "Fratelli dell'Umanità 'o anche' Children of Love '. Saranno incrollabile per il bene e rappresenteranno un nuovo tipo di uomini. Uomini formeranno una famiglia, come un grande corpo, ed ogni persone rappresenteranno un organo in questo corpo. Nella nuova razza, l'Amore si manifesterà in modo così perfetto, l'uomo di oggi può avere solo una vaga idea.

La terra rimarrà un terreno favorevole a lottare, ma le forze delle tenebre si ritirerà e la terra sarà liberata da loro. Gli esseri umani visto che non vi è altra strada se stessi si impegnerà al percorso della vita nuova, quella della salvezza. Nel loro orgoglio insensato, alcuni, alla fine speriamo di continuare sulla terra una vita che l'ordine divino condanna, ma ognuno finirà per capire che la direzione del mondo non appartiene a loro.

Una nuova cultura vedrà la luce del giorno, si riposerà su tre principali basi: l'elevazione della donna, l'elevazione del mite e umile, e la tutela dei diritti dell'uomo.

La luce, il bene e la giustizia trionferanno; è solo una questione di tempo. Le religioni devono essere purificati. Ciascuno contiene una particella dell'Insegnamento dei Maestri della Luce, ma oscurato dalla fornitura incessante di deviazione umana. Tutti i credenti dovranno unirsi e mettersi d'accordo con quello principale, quello di mettere Amore come la base di tutta la fede, qualunque essa sia. L'amore e la fraternità che è la base comune! La terra sarà presto spazzata da straordinarie rapide ondate di Cosmic energia elettrica. Qualche decennio da ora esseri che fanno male e portano fuori strada gli altri non saranno in grado di sostenere la loro intensità. Essi saranno così assorbiti dal Fuoco Cosmico che consumerà il male che essi possiedono. Poi si pentiranno perché è scritto che "ogni carne glorificherà Dio".

Nostra madre, la terra, sarà sbarazzarsi di uomini che non accettano la nuova vita. Lei li respinge come la frutta danneggiata. Essi saranno presto non essere in grado di reincarnarsi su questo pianeta; criminali inclusi. Solo coloro che possiedono amore in essi rimarranno.

Non c'è nessun luogo sulla terra che non è sporcato con il sangue umano o animale; lei deve quindi presentare una purificazione. Ed è per questo che certi continenti saranno immersi mentre altri superficie.Gli uomini non sospettano a quali pericoli sono minacciati da. Essi continuano a perseguire gli obiettivi futili e di ricercare il piacere. Al contrario quelli della sesta razza sarà consapevole della dignità del loro ruolo e rispettosa di ciascuno di libertà. Saranno nutrirsi esclusivamente con prodotti del regno vegetale.Le loro idee avranno il potere di circolare liberamente come l'aria e la luce dei nostri giorni.

Le parole «Se non sono rinati" si applicano per la sesta gara. Leggi il capitolo 60 di Isaia si riferisce alla venuta della sesta razza, la Razza dell'Amore.

Dopo le tribolazioni, gli uomini cesseranno di peccato e troveranno ancora una volta la via della virtù. Il clima del nostro pianeta sarà moderato ovunque e non esisterà più variazioni brutali. L'aria diventerà nuovamente pura, la stessa acqua. I parassiti scompaiono. Gli uomini ricordare i loro precedenti incarnazioni e sentiranno il piacere di notare che sono finalmente liberati dalla loro condizione precedente.

Nello stesso modo in cui ci si libera dei parassiti e foglie morte sulla vite, in modo da agire gli esseri evoluti per preparare gli uomini a servire il Dio dell'Amore. Essi danno a loro buone condizioni di crescere e di svilupparsi, e per coloro che vogliono ascoltare loro, dicono: "Non abbiate paura! Ancora un po 'di tempo e tutto sarà a posto; si è sulla buona strada. Maggio colui che vuole entrare nello studio Nuova Cultura, consapevolmente lavorare e preparare ".

Grazie all'idea di fraternità, la terra diventerà un luogo benedetto, e che non aspetta. Ma prima, grandi sofferenze verranno inviati per risvegliare la coscienza. Sins accumulati per migliaia di anni devono essere riscattati. L'onda ardente proveniente dall'alto contribuirà a liquidare il karma dei popoli. La liberazione non può più essere rinviata. L'umanità si deve preparare per grandi prove che sono inevitabili e vengono a porre fine all'egoismo.

Sotto la terra, qualcosa di straordinario si sta preparando. Una rivoluzione che è grandioso e tutto inconcepibile si manifesterà presto in natura. Dio ha deciso di porre rimedio alla terra, e lo farà! È la fine di un'epoca; un nuovo ordine sostituirà il vecchio, un ordine in cui l'Amore regnerà sulla terra ".

Volete la Chemtrails andato ???


Volete la Chemtrails andato ???
Martedì, 24 gennaio 2017 10:27



"Trump Promises Fine delle scie chimiche"
Scie chimiche CONTINUA tutta la nazione

Ora arriva il momento della rivelazione di Trump che lui non è un 'presidente', ma uno schiavo e fantoccio ai suoi gestori, e che egli non ha l'autorità di fare qualsiasi cosa, ma quello che sta detto di fare

**********

Presidente Trump, We the People DO richiesta che i scie chimiche essere interrotto immediatamente. L'intero pianeta è stato distrutto da queste scie chimiche. Dr. Troubador,nominato per la sua posizione da Obama, potrebbe essere sia Draco o musulmano Rettiliani e molto probabilmente. CHE COSA VI DICE? CHI vi impedisce di liberare il PIANETA delle scie chimiche? E PERCHÉ? Le scie chimiche sono parte dell'agenda 21/2020 genocidio e dei programmi FRAUDOLENTE "cambiamento climatico" sotto le Nazioni Unite. Per favore! Prendi gli Stati Uniti fuori delle Nazioni Unite e farli fuori il nostro suolo sovrano. E per favore!Arrestare il programma di scie chimiche o nulla sarà lasciato in vita su questo pianeta.

**********

Kilgoar
16 gennaio 2017

INTERNET - Donald Trump ha preso a Twitter Lunedi, I fan storming "Il mio primo ordine esecutivo si concluderà il scie chimiche in tutta l'America. #MAGA "

Tweet controversi di Trump sono stati cancellati nel giro di un'ora di distacco. (Perché e da chi?)




Dr. H. Angstrom Troubador, piombo ingegnere scie chimiche nominato sotto Obama, ha detto ai giornalisti, "Geoingegneria con le scie chimiche è l'unica cosa tenere lontano i cambiamenti climatici catastrofici. Sì, è costoso, sia per la nostra salute, il governo, e l'ambiente, ma è meglio che le aziende agricole in mancanza e la fame vera e propria ".

CHE COSA? È Troubador significa prendere in giro noi? Le scie chimiche non solo stanno avvelenando la gente e gli animali, ma l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo, la terra che cresce i nostri raccolti e il fogliame e le colture nel terreno. Queste scie chimiche sono avvelenamento IL PIANETA INTERO, uccidendo la terra come l'abbiamo conosciuta. Questo 'dottore' deve essere una frode, e molto probabilmente un Draco o Rettiliani come è stato 'nominato da Obama.'

Trump anche twittato, "Io finirà l'autismo in America, vietando tutte le vaccinazioni sul mio primo giorno in carica." L'altro giorno squadra di transizione di Trump sfruttato famoso anti-vaxxer Dr. Oz per Surgeon General.

Trump ha i critici che temono per la loro vita con il suo Tweet finale, "Abbiamo una sorpresa molto speciale per i media, storto HILLARY, e ISIS! #MAGA ", Suggerendo un giro di vite su avversari politici associandoli con il terrorismo. In precedenza, Trump ha accennato al ritorno di campi di internamento per tutti i musulmani e messicani, anche se questo è il primo indizio che i giornalisti e oppositori politici saranno gli obiettivi della sua acquisizione totalitaria.
http://chronicle.su/2017/01/16/trump-promises-end-of-chemtrails/

LETTORI: se si vuole veramente le scie chimiche per fermare e poi cominciare ora per ottenere le vostre esigenze noti per Trump e Troubador. Nominato da Obama e un burattino per i suoi manipolatori / padroni, Troubador devono essere immediatamente liberato dal suo mortale finanziaria comodo posizione. Questo 'Dr.' sta portando avanti e la promozione di un ordine del giorno della morte-per-questo-mondo. Le persone hanno bisogno di alzarsi e fare le loro richieste noti ORA. Sembra che quelli dietro le quinte stanno mettendo pressione sul Trump per sostenere il suo impegno per il popolo - o altro. Mettersi dietro Trump.

NESARA- Restore America - Galactic Notizie

Predizioni x il 2017

Previsioni di Nostradamus per il 2017: dall'aspetto terrificante Avvertimenti di 16 ° secolo

Martedì, 24 gennaio 2017 4:10



Previsioni di Nostradamus per il 2017

NOSTRADAMUS, il più famoso astrologo che sia mai vissuto, è nato in Francia nel 1503 e ha pubblicato la sua collezione a malapena imperscrutabili profezie, i secoli, nel 1555.

Ogni quattro righe verso (o "quartina") pretesa di predire gli eventi del mondo lontano nel futuro, e da allora Nostradamus 'devoti di tempo hanno sostenuto il suo lavoro guerre previsto con precisione, disastri naturali e l'ascesa e la caduta degli imperi.

Se i postumi di catastrofi mondiali del passato sono alcuna indicazione, possiamo aspettarci di vedere un raccolto eccezionale di tratti arcane nelle prossime settimane e nei mesi che pretendono di dimostrare oltre ogni dubbio che Nostradamus aveva previsto il World Trade Center e gli attacchi al Pentagono dell'11 settembre 2001.

Infatti, grazie agli sforzi di burloni Internet anonime, l'ha-detto-si-sos hanno già iniziato. Quartine "Spooky" presumibilmente predicono gli eventi del 9/11 con incredibile specificità circolavano on-line entro poche ore dalla prima caduta jet a New York City - completamente quartine false, come si è scoperto.

Non era una questione di se o non hanno predetto esattamente qualche cosa; Nostradamus semplicemente non li scrivere.

Siamo in procinto di dire addio all'anno del 2016, tanti credenti spirituali avviare la ricerca del future previsioni di Nostradamus per il 2017. Se è il vostro caso e si ha la forte interesse per la saggezza di Psychic Nostradamus, andare a leggere le sue profezie riguardanti le possibili occorrenze nel futuro del 2017! Le preziose intuizioni derivate dalle previsioni storiche di Psychic sicuramente aumentare la crescita spirituale nel contorno divina.

Le previsioni per il 2017 sono già cominciando a venire in caldo ora che il giorno del nuovo anno è ormai alle porte. Finora, le previsioni 2017 sono alla ricerca piuttosto interessante. Mentre la guerra mondiale 3 timori sono diventati comuni a causa di sciabola tintinnio da Cina e Russia di Vladimir Putin, alcune persone stanno unendo le 2017 previsioni di Nostradamus con profezie bibliche relative a Gesù e di fine dell'Anticristo. Gettare un gigantesco asteroide nel mix WW III, e questi 2017 teorie del complotto sono certi di essere un colpo.

# La scomparsa di differenze linguistiche può verificarsi in 2016 grazie alla presenza della macchina traduzione universale. Ha predetto che questo grande sviluppo potrebbe presto portare alla fine delle nazioni con "nuovo motore" nel mondo.

#La Risurrezione dei morti è anche predetto. Secondo Nostradamus, "i morti sepolti, sono usciti dalle loro tombe". Tale previsione agghiacciante ispira la grande paura per la vita dal momento che siamo tutti paura dei morti (chiamato anche come zombie). Dal momento che non ci sarà più posto all'inferno, i morti si prevede di resuscitare. Credi in tale profezia? Solo il tempo può rispondere!

# Il crollo dell'economia mondiale è previsto con l'affermazione "i ricchi devono morire molte volte".

#mount Vesuvio andrà sotto il grande eruzione. L'evento di massa può accadere alla fine del 2016 o all'inizio del 2017. Se l'eruzione si verifica alla luce del giorno, sarà gli eventi peggiori che interessano le regioni intorno al buio. Nel frattempo, terremoto può apparire ogni 5 o 10 minuti prima dell'inizio di lava e cenere flusso mortali.

#Humans Vivrà più di 200 anni. Con i notevoli progressi della medicina, la durata della vita media degli esseri umani è aumentata a 200 anni. Insieme a questo, il 80-year-old ragazzo può guardare proprio come il 50-year-old gentleman. Questo era ciò che i veggenti francesi prevedevano!

#Western USA subirà la forte terremoto. Monte St. Helen può avere la grande eruzione vulcanica accade nel maggio 2015, possibilmente.Ancora peggio, gli eventi possono girare ad essere superba eruzione vulcanica con l'inizio di un terremoto.

#Humans Impareranno a comunicare con gli animali. I grandi progressi nella scienza della telepatia e animali capacità di comunicazione consentiranno agli esseri umani di comunicare con gli animali domestici e animali da fattoria come bene. Nostradamus ha scritto che "il maiale diventerà fratello per l'uomo".

#Il Mondo occidentale abolirà tutti i tipi di tasse. Con la grande rivolta, la tassazione sarà concluso per la libertà previsto.
Profezie di Nostradamus hanno sconcertato gli esperti nel corso dei secoli con la loro precisione sorprendente - e come n 2017 albe guardiamo a ciò che la verità Sayer leggendario ha in serbo per noi quest'anno.

Guardare attraverso la galleria di foto nella parte superiore di questa storia per scoprire che i seguaci di Nostradamus 'credono che potrebbe accadere in tutto il mondo nel 2017.

Sulla scena mondiale, la Cina potrebbe fare mosse coraggiose per curare il " squilibrio economico " nel mondo con effetti di vasta portata, secondo i credenti.

L'Italia potrebbe affrontare difficoltà finanziarie, con l'aumento della disoccupazione e dei prestiti che la rende la "epicentro" di una crisi della zona euro fresca.

Il paese sembra destinata a sperimentare crisi economica e una crisi bancaria approfondimento sulla scia il risultato del referendum italiano e la decisione di Matteo Renzi di dimettersi.

La "superpotenza corrente", che si ritiene essere un riferimento per gli Stati Uniti, è destinato a diventare sempre più ingovernabile e incompetente per l'anno che il signor Trump entra nell'ufficio.