sabato 11 febbraio 2017

Gli ultimi giorni di 'vita normale' In America

Venerdì, 10 Febbraio 2017 00:41



Ultimi giorni di 'vita normale'

Se avete famiglia e gli amici che si desidera visitare prima che le cose cominciano a diventare veramente pazzo, si dovrebbe farlo entro i prossimi due mesi, perché questi sono gli ultimi giorni di "vita normale" in America. Il sito in cui ho postato questo articolo si chiama "fine del sogno americano", ma forse avrei dovuto dal titolo è "The End of America", perché questo è essenzialmente ciò che stiamo andando per. La prosperità del debito-alimentata che molti di noi danno per scontato è in procinto di venire a una brusca frenata, e siamo in procinto di entrare nei momenti più difficili che nessuno di noi abbia mai conosciuto. E non sto parlando solo di economia sia. Sulla base di tutte le Intel e informazioni che ho raccolto, stiamo per entrare in una "tempesta perfetta" che sta andando a scuotere questo paese in quasi tutti i modi che può essere scosso. Quindi spero che sarete veramente assaporare questa estate - giornate come questa non verranno di nuovo intorno in qualunque momento presto.

Avete mai conosciuto qualcuno che ha vissuto una vita apparentemente affascinato, anche se quella persona ha fatto decisione sciocca dopo la decisione sciocca?

Alla fine, la realtà raggiunge quasi sempre con persone così.

E in tanti modi, abbiamo vissuto una vita incantata come nazione, anche se stiamo facendo decisioni incredibilmente folli per decenni. Abbiamo maledetto noi stessi più e più volte, e quasi ogni forma di male che si possa immaginare sta esplodendo tutto intorno a noi. Come nazione, ci troviamo ora per quasi tutto ciò che è fallo, disgustoso e malvagio, e il resto del mondo è assolutamente inorridito da ciò che è successo a noi.

C'era una volta, siamo stati una delle nazioni più amati in tutto il pianeta.

Ora siamo uno dei più odiato.

Le cose che abbiamo fatto a noi stessi e ad altri paesi stanno per raggiungere con noi in modo sostanziale. Abbiamo pensato che stavamo ottenendo via con tutto quello che stavamo facendo, ma che non è mai stato il caso. Quando fate il male, c'è sempre un prezzo da pagare.

Nel corso delle ultime settimane, alcune cose molto strane hanno iniziato ad accadere. E nei prossimi mesi, stiamo andando a vedere alcuni eventi più insoliti. Ma ad essere onesti, questa è solo la punta di un iceberg. Per ora, si sta solo andando ad avere fiducia in me su questo.

Se il mio tono suona minaccioso, ciò che è buono, perché è proprio lo stato d'animo che sto cercando di trasmettere. In questo momento, ci sono grandi cose che accadono dietro le quinte, e tutti i nostri comodi piccole vite sono in procinto di ottenere scosso grande tempo.

Ho spesso scritto circa l'elite globale e su come a loro piace andare a fare le cose. Nel corso della storia, hanno sempre voluto creare ordine dal caos. In altre parole, che spesso volutamente creare una crisi per far passare cose che non sarebbero in grado di realizzare in tempi "normali".

Credo che stiamo per entrare in uno di quei periodi di tempo. I problemi che ci apprestiamo a vivere stanno per essere usata per giustificare "soluzioni" radicali che saranno ulteriormente l'agenda complessiva delle élite. Ma perché saremo nel mezzo di una "emergenza", un sacco di gente sceglie di andare avanti con queste soluzioni.

Purtroppo, la maggior parte delle persone non capiscono come funziona il mondo perché sono così consumate con altre cose. Viviamo in una società che è assolutamente dipendente da intrattenimento. Proprio di recente, ho scritto su come l'americano medio spende più di 10 ore al giorno collegato ad una qualche forma di media. Se non stiamo guardando la televisione, stiamo ascoltando la radio, andare al cinema, video-giochi, scherzi con i nostri smartphone o trascorrere ore e ore su Internet. E oltre il 90 per cento della "programmazione" che stiamo alimentato attraverso questi dispositivi è prodotto da soli 6 corporazioni dei media assolutamente gigantesche.

E chi controlla questi gruppi mediatici gigantesche?

Le elite fanno.

E avete notato come "i media mainstream" ama dividerci?

Oggi, gli americani sono più divisi che mai sembra. I nostri telegiornali all'infinito fissarsi su "nero contro bianco", "maschio vs femmina", "liberale contro conservatori", "ricchi contro poveri", etc, etc.

Gli americani sono molto arrabbiato e frustrato a questo punto, ma la maggior parte della nostra rabbia e la frustrazione è diretta l'un l'altro.

Come possiamo sperare di trovare eventuali soluzioni per la nostra nazione, se passiamo così tanto tempo a odiare i nostri concittadini?

Ma questo è solo come l'elite di simile.

Amano giocare divide et impera. Se siamo stati uniti, saremmo molto più difficile da manipolare.

E anche se abbiamo trovato un modo per incontrarsi, quali valori e dei principi dovremmo usare per ricostruire questa nazione?

La verità è che la maggior parte degli americani profondamente rifiutano i valori ei principi che i fondatori di questo paese, una volta tenuto così caro.

Pianeta X continua il suo movimento in un'orbita ellittica


Come Pianeta X continua il suo movimento in un'orbita ellittica, Disegno sempre più vicino al nostro pianeta, Sciame di vulcani crosta Eruzione Worldwide Terra diventi instabile
Venerdì, 10 Febbraio 2017 00:57




Pianeta X continua il suo movimento in un'orbita ellittica

Prima di tutto bisogna capire che potremmo essere parte di un sistema solare binario. sistemi solari. NASA appena trovato un sistema solare binario scorso anno. Si spiegherebbe oscillazione della terra che è ancora inspiegabili oggi. Sarebbe troppo lontano per credere che un pianeta possa condividere entrambi i sistemi solari?

Il governo degli Stati Uniti ha nascosto la vera natura di un test di difesa missilistica che si è verificato lo scorso Venerdì al largo delle coste delle Hawaii. Ufficialmente, il lancio ha segnato il primo test della nuova SM-3 Block IIA missile della Marina, parte del programma americano-giapponese di collaborazione per contrastare ICBM Putin-lanciati. La nostra fonte di Washington, tuttavia, ha detto che la presunta prova era una cortina di fumo per nascondere realizzato uno sforzo unilaterale di salvare la razza umana da possibile estinzione; di distruggere o deviare un 2,2 km Nibiru frammento di precipitare verso la Terra.

Il 4 gennaio, l'astronomo russo Dr. Dyomin Zhakarovich ha messo in guardia il mondo su un frammento di Nibiru tenuto a colpire la Terra il 16 febbraio. Nuovi elementi di prova ha indicato che uno sforzo Trump-piombo, che ha incluso l'aiuto di molte nazioni, ha lanciato una raffica di missili intercettori al bersaglio, distruggendola Martedì mattina presto.

Nel Vivo dopo la caduta, imparerai:

- Come identificare profezie codificati nelle visioni di quattro uomini che Dio ha rivelato informazioni su gli ultimi giorni a.
- Come sopravvivere ogni giorno con piccole necessità della vita, come poco cibo, nessuna tecnologia come non ci sarà l'elettricità e l'alloggiamento a volte poveri.
- Come conservare i farmaci e cibo a casa senza conservanti chimici o un frigorifero.
- Come identificare armi biologiche e prodotti chimici gettati la tua strada, capire come influenzano il vostro corpo e cosa fare a questo proposito e anche il modo di evitarlo e stare al sicuro.


- Come rendere indumenti protettivi per difenderti contro armi chimiche utilizzando semplici oggetti per la casa. In questo modo si copre quando un attacco è imminente e non avete l'attrezzatura necessaria o non ha avuto il tempo di comprare attrezzi necessari.
- Come per realizzare una piano per sopravvivere anche quando i tempi diventano difficili. Qui, Cain spiega semplice scienza militare per aiutarti a sopravvivere a casa. Sarà necessario utilizzare attrezzature semplici e sostanze disponibili in casa.


- Come distinguere acqua pulita e cibo da quelli che sono stati contaminati dopo un attacco. Ciò mantiene la famiglia sicuro e privo di malattie che possono essere causati da cibo o acqua contaminati.
- Oltre a insegnare alle persone come sopravvivere quando gli ultimi giorni arriva, gli individui possono usare l'eBook come un manuale per la sopravvivenza in tempo di guerra.

Ognuna delle strategie previste nel eBook è spiegato in inglese semplice e ben strutturato in capitoli per rendere più facile da comprendere. Comincia verificando i tempi di fine imminente e il modo in cui sono stati indicati nella Bibbia e poi introduce le strategie uno per uno.

Dr. Shimschuck, la cui autorevole ricerca su Nibiru (Pianeta X) è considerato dagli scienziati canonici Nibiru, si è interessato al tema, mentre nel 1985 coinvolto con il programma della NASA STS. Lì, ha appreso di un ordine esecutivo segreto, firmato dall'allora presidente Reagan, che vieta qualsiasi discussione pubblica su Nibiru.

"Poche persone nella gestione anche sapevano di Nibiru," Shimschuck ha detto la nostra fonte. "Informazioni su Nibiru è stato tenuto in compartimenti stagni, e al momento non mi aveva nemmeno saputo che [NASA] ha avuto un team dedicato di ricerca Nibiru. Ma le voci diffuse, e mi sono interessato. A quel punto, fui convocato nell'ufficio del direttore, dove sono stato più o meno detto che Nibiru era un argomento tabù. Quando divenne chiaro Nibiru avrebbe effetti devastanti sulla terra a volte nei primi anni del 21 ° secolo, tutto il dibattito pubblico è stato chiuso, rapidamente ".

L'aspetto più importante di studio della storia è che essa suggerisce per l'umanità è solo attraverso la conoscenza del passato che l'umanità ha la possibilità di sopravvivere.
Ci sono attualmente nove pianeti conosciuti del sistema solare, se si desidera includere Plutone. È possibile che un decimo pianeta, denominato "Planet X", esiste.

Subito dopo astronomo tedesco (uno scienziato specializzato nello studio della materia nello spazio esterno) William Herschel scoprì Urano nel 1781, gli scienziati hanno notato che Urano stava cambiando direzione dalla sua orbita prevista. Questo li ha portati a ipotizzare che ci fosse un altro pianeta là fuori, il campo gravitazionale di cui è stato tirando a Urano.

Il pianeta successivo, Nettuno, è stato scoperto nel 1841 in modo indipendente da Inglese astronomo John Couch Adams e astronomo francese Urbain Le Verrier. L'esistenza di Nettuno, tuttavia, non era in grado di spiegare completamente i disturbi orbitali di Urano. Neptune mostrato allontanamento dalla sua orbita prevista, pure. La ricerca del Pianeta X continuato.

mercoledì 8 febbraio 2017

Nibiru è uno dei quattro pianeti.............

llLa costellazione di Nibiru è composto da 4 pianeti: Nemesis, Helion, Arboda, e, naturalmente, Nibiru, e anche 2 lune: Harrington e Ferrada. Nibiru non colpirà la terra, ma sta per produrre grandi cambiamenti su di esso.Nibiru appartiene a un intero sistema di 6 oggetti indipendenti. Perché è così grande, la sua presenza nel sistema solare produce cambiamenti importanti in tutti i pianeti del sistema solare compreso il nostro sole. La terra sarà sostanzialmente influenzata a causa della presenza di Nibiru (guardare per esempio che abbiamo ora a 30 ° C nella regione artica.) Nessuno degli osservatori importanti nelle relazioni mondiali su ciò che accadrà, perché i governi hanno proibito di rivelare esso.
Nibiru è uno dei quattro pianeti e due lune che orbitano una stella scura o nana bruna. Quando la stella oscura è al perielio, la posizione più vicina al nostro sole, tra i 60 ei 70 AU = unità astronomiche, unità astronomica è pari alla distanza media tra la Terra e il sole, l'orbita di Nibiru, che è di 60 UA, la stella scura ha una sufficientemente allungata orbita di cross nostro sistema solare, di solito in prossimità dell'orbita di Jupiter, anche se questo può variare.
Questi segni nel cielo, sono da Dio, e da lui solo, a prescindere da come questi segni si verificano, e di essere provocate, sono da Dio Creatore, che ha creato tutte le cose, sia visibile e invisibile. Amen.
I poteri forti, stanno trovando sempre più difficile, per nascondere tutti questi segni che sono da parte del Signore, con i loro programmi di ingegneria infinite Geo, e varie altre tecnologie, che usano contro l'intera umanità.
Una breve descrizione sintetica dei poteri che sono ... sono una società segreta in tutto il mondo che è l'appartenenza è quasi attingere esclusivamente dalle linee di sangue potenti elite ad eccezione di alcuni particolari nessuno occultista linea di sangue che sono attaccati alla fringes.They fosse l'organo di governo nell'antico religioni misteriche e fin dai tempi dei faraoni si considerano illuminati alla divinità. Il sistema bestia mondo attuale è stato creato da loro ed è controllata dietro le quinte da them.These uomini e donne saranno portati davanti alla giustizia, e affrontato a tradimento da parte del Signore Dio, che vive e regna nei secoli dei secoli, ogni onore e gloria a him.Amen

La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, maestro, re e salvatore, essere con voi e la vostra famiglia, ora e sempre.Benedetto sia Dio Padre, e del Figlio, nei secoli dei secoli. Amen.

iL Dopo

lhttp://sebirblu.blogspot.it/2013/08/da-leon-denis-la-vita-nelle-dimensioni.htm

Garabandal

http://ducadeitempi.blogspot.it/2013/04/il-grande-miracolo-di-garabandal-13.html

 

Mantra


Musica

Miracle Toni 852 e 963 Hz - Attiva CHI Energy - Guarigione OM Mantra Meditation Musica

martedì 7 febbraio 2017

Antartide:


Antartide: Edgar Cayce annunciata rotto Terra - Enorme 130 km Crack diffondendo in tutto Ice Shelf (Video)

Martedì 7 febbraio 2017 00:30





Enormi 130 km crepa diffondendo in tutto banchisa antartica - Edgar Cayce predisse già!

Edgar Cayce

"La terra sarà suddiviso in molti luoghi. La parte iniziale vedrà un cambiamento sotto l'aspetto fisico della costa occidentale dell'America. Ci sarà visualizzata acque aperte nelle parti settentrionali della Groenlandia. Lì si vedrà nuove terre del Mar dei Caraibi ... Sud America sarà scossa dalla parte superiore fino alla fine; e in Antartide off Terra del Fuoco sarà terreno, e uno stretto con acque impetuose ".

"Quando c'è prima la rottura di alcune condizioni del mare del sud e quelli così evidente come l'affondamento o l'aumento di ciò che è quasi di fronte, o nel Mediterraneo, e la zona di Aetna, allora possiamo sapere che è iniziato. "



Scienziato monitoraggio di una gigantesca crepa in una delle grandi piattaforme di ghiaccio al mondo nel Larsen C in Antartide. Larsen C è solo "leggermente più piccolo di Scozia", ​​secondo i ricercatori, ed è interamente coperto da ghiaccio che galleggia nelle acque oceaniche profonde.

La crepa nel ghiaccio è sia ampio e profondo, misurando lungo circa 70 miglia e largo 300 piedi. Una volta che la crepa si estende su tutta la piattaforma di ghiaccio produrrà un iceberg o meno le dimensioni dello stato del Delaware a oltre 2.400 miglia.

La progressione delle quali è stata continuamente monitorata dagli scienziati. Dal 2011 al 2015, il crack è cresciuto di 30 chilometri, ed era largo 200 metri entro il 2015. Tra il marzo e l'agosto 2016, la spaccatura è cresciuto altri 22 chilometri e allargato a 350 metri, secondo il progetto Mida, una collaborazione di ricerca finanziata dal antartico britannico Sondaggio.

Con tutta la lunghezza della frattura ormai a 130 chilometri, i ricercatori prevedono una grossa fetta - circa il 10 per cento della piattaforma di ghiaccio sta per rompere al più presto.

La perdita parziale di Larsen C non si aumentare del livello del mare. Ma il ghiaccio viene frenato dalla mensola può scorrere più velocemente verso il mare e contribuire alla sua crescita globale, riporta il Washington Post.

Se tale parte gigantesca dell'Antartide interrompe e livelli di acqua in tutto il mondo sorgerà, quale potrebbe essere l'impatto per alcuni paesi?

Un recente studio dice che possiamo aspettarci gli oceani a salire tra 0,8 e 2 metri, abbastanza per sommergere molte delle città lungo la costa orientale degli Stati Uniti, riporta EcoWatch . Una fusione completa della calotta glaciale della Groenlandia, spingere il livello del mare aumento di 7 metri, abbastanza per sommergere di Londra.

Il video qui sotto: Questi sono i 10 paesi minacciati da un innalzamento del livello del mare 6 metro ci sono quasi garantiti a vedere in un futuro non troppo lontano, secondo il ritmo previsto di riscaldamento globale e scioglimento dei ghiacci in Groenlandia e in Antartide.

fonte-http://ufosightingshotspot.blogspot.com/

La Vitamina b17

salva mmagine con nome ,e ingrandisci per poterla leggere

link

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.slaveplanet.net/&prev=search


Titolo

Follow Up al 1 foto Nibiru trovati e aggiornamenti URANUS 2017
PLANET X Trovato 1 ° immagine pubblica rilasciato 2017
Pianeta X gennaio 2017 Aggiornamento e deve guardare Trumps il papà verità su MEDIA
Pianeta X Aggiornamento Relazione gennaio 2017
IL GRANDE FILM Documentario 2017 arrivo FINALE Nibiru 2 sole Planet X
Nibiru Pianeta X 2 Sun - Immagini e VISUALIZZAZIONE Posizioni Situato
URANO Gassing dal pianeta X "IMPORTANTE", una vera e propria notizia conferma paletta Astronomo
TRUMP vittoria ciò che si preoccupa a questo proposito, punti e cambiamenti della terra
Nibiru Pianeta X 2 ° Sun Update IMPORTANTE con Pics
URANO Orbit INCLINATO Pianeta X Nibiru 2 ° Sun Report UPDATE

Nibiru / Planet X p



Nibiru / Planet X pollice verso Perihelion - ripreso dietro le nuvole - FAA Foto, Feb, 6, 2017
Lunedi, 6 febbraio, il 2017 18:00










Pianeta Nibiru 2017 Nuove prove


Lunedi, 6 febbraio, il 2017 10:49



'Prove schiaccianti' che il Pianeta X distruggerà la Terra nel 2017. Se pensavate 2016 è stato un brutto anno 2017 potrebbe annunciare l'apocalisse come il tanto speculato Pianeta X è impostato per arrivare, secondo i teorici della cospirazione.

Ricercatori paranormali stanno studiando la possibilità di Pianeta X per diversi anni, e alcuni credono che ora è in viaggio verso la Terra.

Ricercatore David Meade sostiene che un intero sistema solare diverso è in rotta di collisione con la nostra e che il Pianeta X, che il teorico della cospirazione ritiene che è in realtà una stella, e la sua attrazione gravitazionale provoca diffusa distruzione qui sulla Terra che alla fine porterà a la fine dell'umanità.

Mr Meade, un autore che ha scritto il libro 'Pianeta X - Il 2017 arrivo', ritiene che la devastante Pianeta X porterà con sé "sette corpi orbitanti", tra cui Nibiru, un grande, pianeta blu.

Il teorico della cospirazione ritiene che il sistema stellare è difficile da individuare a causa dell'angolo che si sta avvicinando la Terra.





https://news.uark.edu/articles/34087/...

http://www.dailymail.co.uk/sciencetec...

http://www.express.co.uk/news/weird/7...

Nick Mercer

lunedì 6 febbraio 2017

Ben Fulford

Ben Fulford dice che il arresti tanto attesa del Cabalsts dovrebbero iniziare questa settimana

Lunedi, 6 febbraio, il 2017 09:47



NESARA- REPUBBLICA NOW - GALACTIC NEWS: Benjamin Fulford UPDATE-6 febbraio 2017

Diverse fonti confermano che circa 70 mandati di arresto saranno serviti su mediatori di potere e politici a Washington DC, Virginia e New York questa settimana, poco dopo Jeff Sessions è confermato come Procuratore Generale. Tra le persone di essere arrestati sono senatori democratici Chuck Schumer, Richard Blumenthal e vice-presidente di prelievo di Hillary Clinton Tim Kaine, dicono fonti del Pentagono. Questi arresti seguiranno 474 arresti che hanno avuto luogo in California la scorsa settimana come un anello pedofilo che serviva Hollywood e le élite della West Coast è stata presa verso il basso. E 'interessante notare gli arresti della California sono stati segnalati solo da agenzie di stampa locali e completamente ignorate dalle grandi reti aziendali.

http://abc13.com/news/474-arrested-in-california-human-trafficking-stings/1734315/

L'ex presidente americano Bill Clinton è anche segnalato per essere "a cantare come un canarino" e ha fornito la prova che porterà all'arresto di Hillary Clinton e molti altri, dicono fonti del Pentagono. Ecco quello che una fonte del Pentagono aveva da dire in proposito "Hillary è brindisi come Obama ha rifiutato di perdonare, Bill snitched su di lei, e la sua azione penale è stato ordinato da Trump." Ci sono credibili le notizie dei tabloid che Hillary è stato catturato cercando di fuggire Bahrain e si fermò.

http://www.globemagazine.com/content/clinton-stopped-her-tracks

Ci sono anche rapporti preliminari dicendo un raid è stato effettuato su Jeffrey Epstein 'schiava del sesso dei Caraibi Island e che 32 bambini sono stati liberati e 8 trafficanti sono stati arrestati.

https://twitter.com/glennbeck/status/828344311016075264

Vi è anche andare a essere una lotta di potere più nascosto e brutale in corso presso le agenzie segrete come "è stato scelto CIA Vice Direttore Gina Haspel di resa ai siti neri e torture cabala, cartello della droga e ragazzi ISIS", dice una fonte del Pentagono.

Vi è anche, come spesso accade, di alto livello intrighi e imbrogli in corso all'interno del Vaticano. Questo è stato ampiamente riportato dai media corporativi in ​​forma di notizia che Papa Francesco sparato Gran Maestro Mathew Festing dei Cavalieri di Malta, in una "disputa sul preservativo." ( "Controversia sulla preservativi" deve essere il codice per qualche fazione globalista di essere irritato al tentativo di qualche altra fazione globalista loro vite Ti prego, perdonami -. non riuscivo a resistere a questo divertente, anche se precisa, l'interpretazione del simbolismo occulto - REC)

http://www.telegraph.co.uk/news/2017/01/25/knights-malta-head-resigns-dispute-vatican-spokesperson/

Se si guarda la lista dei membri dei Cavalieri di Malta,

https://www.biblebelievers.org.au/kmlst1.htm

si legge come un chi è chi del globalista elite piena di nomi come Rockefeller, Bush, Rothschild ecc in modo da poter dire che questo è qualcosa di più di un semplice "preservativi".

In realtà, secondo fonti del Servizio Segreto Vaticano, ciò che è realmente accaduto è che i Cavalieri di vertici di Malta sono stati catturati "a New York, lavorando sulla presa sul sistema finanziario globale senza Papa Francesco 'OK, e il Servizio Segreto Vaticano scoperto questo gioco sporco ".

In altre parole, gli sforzi per l'ennesima volta in modo fraudolento creano innumerevoli migliaia di miliardi di dollari su una parte di alcune delle vecchie famiglie linea di sangue sono stati contrastati, le fonti vaticane dicono.

Ora ci sono trattative ad alto livello continui tra Russia, Cina e Stati Uniti sul futuro del sistema finanziario, le fonti dicono. Gli inglesi, tedeschi e gli israeliani sono anche coinvolti, dicono.

Fonti coinvolte nei negoziati stanno dicendo che le persone dietro Trump vogliono il controllo del 50% del nuovo sistema finanziario nel suo prezzo per non andare dopo le vecchie famiglie linea di sangue. Gli asiatici sono anche ora anche insistendo sul 50%, mentre i russi, da parte loro, chiedono per il 33%.

Allora, chi ha la posizione più forte in questo mondo di gioco del poker potere? La risposta breve è che senza la Russia su un fianco, gli Stati Uniti è ora più debole di quanto la Cina. Tuttavia, la Cina, anche se più forte degli Stati Uniti, più la Russia economicamente, perderebbe militarmente per un / alleanza russo degli Stati Uniti. Così si ottiene l'immagine, la Russia detiene ora il voto che è il motivo per cui il regime Trump ha smesso di demonizzare la Russia e invece ha cominciato a succhiare fino ad esso.

Con questo in mente e mescolare metafore, diamo un'altra occhiata alla scacchiera geopolitica mondo e vedere come stanno le cose:

La prima cosa che possiamo confermare da fonti negli Illuminati gnostiche e altrove è che un accordo è stato raggiunto a non usare le armi nucleari. In altre parole, questo sarà risolta mediante ibrido finanziaria, informazioni, forze speciali e di lotta militare convenzionale.

Prossimo diamo un'occhiata a posizione della Cina. I cinesi hanno avuto molto successo con la loro pacifica approccio win-win e hanno convinto più di 100 paesi, che rappresentano circa l'80% del PIL mondiale a unirsi alla loro infrastruttura Asian Investment Bank. Hanno anche fatto bene con il loro "una cinghia e una strada" (qualcuno dovrebbe dire al cinese meglio tradotto come "un ciclo e una strada.") Massiccia iniziativa infrastrutture. Essi sono anche leader nazione creditrice del mondo '.

domenica 5 febbraio 2017

NASA Attenzione: Doomsday WF9 cometa colpirà la Terra febbraio 2017



NASA Attenzione: Doomsday WF9 cometa colpirà la Terra febbraio 2017 e trigger devastante mega-tsunami, reclami teorico della cospirazione
Domenica 5 Febbraio 2017 08:27




Nasa avvistato un oggetto chiamato 2016 WF9, questo è il suo cammino verso la Terra
La roccia spaziale si crede di essere 0,3 a 0,6 miglia (0,5 a 1 km) di diametro.
L'agenzia sta rintracciando l'asteroide e dice che passerà 32 milioni di miglia di distanza
Ma un teorico della cospirazione, dice la NASA sta mentendo e invece colpirà il nostro pianeta

L'anno scorso Nasa rilevato un oggetto, che potrebbe essere una cometa o di un asteroide, su un percorso verso la Terra.

L'agenzia spaziale ha detto che il misterioso oggetto in modo sicuro passare la Terra ad una distanza di quasi 32 milioni di miglia (51 milioni di chilometri) il 25 febbraio.

Ma un astronomo autoproclamato ha messo a punto una teoria alternativa, suggerendo l'asteroide sarà schiantarsi contro la Terra il 16 febbraio e innescare un mega-tsunami, secondo i rapporti.



L'anno scorso Nasa rilevato un oggetto, che potrebbe essere una cometa o di un asteroide, su un percorso verso la Terra. Un astronomo autoproclamato ha messo a punto una teoria alternativa, suggerendo l'asteroide sarà schiantarsi contro la Terra e innescare un mega-tsunami

Lo strano oggetto, denominato 2016 WF9, è stato scoperto lo scorso anno.

Nel corso di 4,9 anni terrestri, ha viaggiato verso l'interno, passando sotto la fascia principale degli asteroidi e l'orbita di Marte fino a quando non sarà oscillare solo all'interno della propria orbita terrestre.

L'oggetto, che è una linea netta tra un asteroide e una cometa, è stato scoperto da missione NEOWISE della NASA.

Autoproclamato astronomo russo Dr Dyomin Damir Zakharovich ha detto che si sta dirigendo dritto verso il nostro pianeta.

'L'oggetto che chiamano WF9 lasciato il sistema di Nibiru nel mese di ottobre, quando Nibiru ha cominciato a girare in senso antiorario intorno al sole,' ha detto.

'Da allora, la NASA ha saputo che colpirà la Terra. Ma sono solo dicendo persone ora. '

LEGGI DI PIÙ
NASA 'End Of Days' scenario che richiede Pianeta X / Nibiru- grande asteroide Impact Simulation (video)

Se l'asteroide ha colpito la Terra, egli dice, che potrebbe distruggere le città o causare uno tsunami. 'Siamo tutti in pericolo.'

Nasa non pensa l'oggetto colpirà la Terra, invece si sta dicendo passerà quasi 32 milioni di miglia (51 milioni di chilometri) di distanza dal pianeta.

Per saperne di più dagli esperti di Allstate su come prepararsi per, mantenere la sicurezza e riprendersi da eventi catastrofici. Guarda questo video gratuito.

COSA IS 2016 WF9?


L'oggetto di recente scoperto, chiamato 2016 WF9, è stato tenuto un tour panoramico del nostro sistema solare, si avvicina l'orbita di Giove alla sua massima distanza dal sole.

Nel corso di 4,9 anni terrestri, ha viaggiato verso l'interno, passando sotto la fascia principale degli asteroidi e l'orbita di Marte fino a quando non sarà oscillare solo all'interno della propria orbita terrestre.

L'oggetto, che è una linea netta tra un asteroide e una cometa, è stato scoperto da missione NEOWISE della NASA.

2016 WF9 è relativamente grande: circa 0,3 a 0,6 miglia (da 0,5 a 1 km) di diametro.

È piuttosto buio, rifletta solo una piccola percentuale della luce che cade sulla sua superficie.

Il suo corpo assomiglia ad una cometa nella sua riflettività e l'orbita, ma sembra mancare la caratteristica polvere e gas nuvola che definisce una cometa.

La traiettoria di 2016 WF9 è ben compreso, e l'oggetto non è una minaccia per la Terra per il prossimo futuro ', dice Nasa .

Ciò che gli scienziati sanno è che il 2016 WF9 è relativamente grande: circa 0,3 a 0,6 miglia (da 0,5 a 1 km) di diametro.

È piuttosto buio, rifletta solo una piccola percentuale della luce che cade sulla sua superficie.



I teorici del complotto ritengono che il pianeta Nibiru è impostato per colpire nel nostro pianeta nel mese di ottobre di quest'anno, dopo essere stato guidato qui dall'attrazione gravitazionale di una 'stella binaria' gemellato con il sole - di cui non ci sono prove. Rappresentazione artistica di una città dopo l'apocalisse


Il suo corpo assomiglia ad una cometa nella sua riflettività e l'orbita, ma sembra mancare la caratteristica polvere e gas nuvola che definisce una cometa.

'2016 WF9 potrebbe avere origini cometari,' ha detto il vice Principal Investigator James 'gerbs' Bauer al JPL.

Ma, secondo i rapporti, il dottor Zakharovich ha detto che il suo 'dati' rivela uno sfondo diverso.

Egli sostiene la cometa o un asteroide origine dal pianeta immaginario Nibiru.

'L'oggetto che chiamano WF9 lasciato il sistema di Nibiru nel mese di ottobre, quando Nibiru ha cominciato a girare in senso antiorario intorno al sole,' ha detto.

I teorici del complotto ritengono che il pianeta Nibiru è impostato per colpire nel nostro pianeta nel mese di ottobre di quest'anno, dopo essere stato guidato qui dall'attrazione gravitazionale di una 'stella binaria' gemellato con il sole - di cui non ci sono prove.

Nibiru, a volte indicato come Pianeta X, è un pianeta ipotizzato ai margini del nostro sistema solare.

'Nibiru e altre storie di pianeti ribelli sono una bufala internet,' la NASA ha detto. 'Ovviamente, non esiste.'

Nibiru è un pianeta diverso per il Pianeta Nove, che è anche a volte indicato come Pianeta X, che è stato proposto dagli astronomi a Caltech nel gennaio dello scorso anno.

Hillary pescata a fuggire dal paese per evitare la galera"


Hillary pescata a fuggire dal paese per evitare la galera"
Sabato 4 febbraio 2017 20:12



Sapevamo tutti che stava arrivando, ed è in fase di stampa, ma Hillary è stato fermata in fuga dal l'aeroporto internazionale DC a Bahrain! Bahrain ha NO estradizione trattato! Perdite stato in cui è stato fermata da salire sul suo volo da funzionari degli Stati Uniti Gov.



Essa sostiene, inoltre, che Bill collabora con le autorità in loro tutto quello che sa su di lei e le sue azioni criminali dicendo. Perché non dovrebbe, perché la sua eredità come presidente sarebbe stata rovinata!

Il nuovo 13 Feb 2017 edizione del The Globe sta rompendo questa storia domani! Ricordate, questo non è notizia falsa, e se questi sono stati i giornali falsi, non pensi che sarebbero stati denunciati nel corso dei decenni l'attività e 100s di volte? Sono Real News e le torsioni media falsi in giro per nascondere i loro crimini.

Globe Magazine, il tabloid infame con spettacolari ma discutibili storie, è in funzione una pagina un titolo striscione sostenendo Hillary Clinton è stato intercettato cercando di imbarcarsi su un volo per il Bahrain per evitare accusa da un Grand Jury segreto indagare lei.

Presumibilmente "TERRORIZZATA" di essere imprigionata con una "sentenza di morte", dopo quello che chiamano "pugnalate alle spalle marito Bill" testimonia contro di lei, storta Hillary Clinton sembrava fuggire dal paese in vista di un segreto accusa grand jury!

In un mondo esclusivo bomba, spie di GLOBE appreso Hillary Clinton è stata bullonatura alla piccola monarchia araba del Bahrain nel Golfo Persico. Non vi è alcun trattato di estradizione tra il Bahrain e gli Stati Uniti.

"Hillary aveva tutta l'intenzione di salire a bordo del volo - ma funzionari dell'amministrazione Trump hanno chiarito a lei che 'sarebbe meglio' se lei non ha lasciasce la città", dice un insider DC.

Secondo il tabloid, funzionari dell'amministrazione Trump intercettato lei mentre sta cercando di salire a bordo del volo.

Non è stato in grado di confermare le affermazioni fatte nella storia, ma il fatto che il giornale sta già vendendo nei negozi rende la loro titolo degno della nostra attenzione. La rivista non poteva dire queste cose se sapessero loro di essere false, perché sarebbe calunnia / diffamazione / diffamazione.



Di Hillary vedere che cosa 'Venendo ... How Sweet It Is ... Let Me tirare la leva!



Ricordate anche - Andando dal voto popolare nelle elezioni, e si scomposizione per contea, Guardate quanto TRUMP VINTO DA!

- Trump WON oltre 2.000 contee dal voto popolare

- CLINTON VINTO oltre 400 contee dal voto popolare



Ci sono circa 2.500 contee in tutta Stati Uniti d'America (Red = Trump - Blu = Clinton).

Non credenti!

Spiegare come gli Stati Uniti non è dietro PRESIDENTE TRUMP?

Si sarà fermato in un modo o ALTRO PERIODO!

~~~~~

FONTE: https://www.superstation95.com/index.php/world/3130

Estratto Da Story - "Secondo il tabloid, funzionari dell'amministrazione Trump intercettato il suo tentativo di salire a bordo del volo. SuperStation95 non è stato in grado di confermare le affermazioni fatte nella storia, ma il fatto che il giornale sta già vendendo nei negozi rende la loro titolo degno della nostra attenzione ".

Donald Trump

Donald Trump Appena uscito Horrifying video Avvisa americani, sostiene che "doveva farlo"

Sabato 4 febbraio 2017 19:40

* Aggiornato il 29 Gennaio 2017 Dopo Trump E 'fatto un punto per affrontare finalmente questo al American People *
L'America è sul punto di quello che potrebbe essere la stessa rovina del nostro paese. devono essere prese misure estremamente veloci e precisi per evitare la distruzione della vita americana come la conosciamo. Donald Trump è sulla stessa pagina, e ha fatto il suo obiettivo personale nella vita di ripristinare l'America al suo antico splendore romano-like.
Quando si fa riferimento all'invasione migranti musulmana in Europa che ha portato ai recenti attacchi terroristici su larga scala, ha definito la situazione "un cavallo di Troia".
Il serpente è una creazione Al Wilson, e si basa intorno alla favola del contadino e la Vipera, che è stato scritto nel 1968. Mr. Trump pensa che i testi dipingono un avvertimento molto preciso di ciò che potrebbe accadere al nostro paese se lo facciamo non agire prima che sia troppo tardi. Ha cominciato a scatenare ordini esecutivi per vietare aspiranti malfattori dal nostro paese, ma sta affrontando netta opposizione, soprattutto da parte degli avvocati presso l'American Civil Liberties Union che hanno appena temporaneamente interrotta il divieto islamico di passare attraverso completamente.
Si prega di guardare il video e comprendere l'importanza di questo movimento. Non si tratta di un uomo solo o idea-si tratta di fare in modo che impariamo dalla storia per evitare di commettere gli stessi errori! Senza dubbio, l'unica civiltà per confrontare America è Roma, perché è l'unica città storica che porta lo stesso livello di potenza. Le persone di quel tempo e di giorno avrebbero mai preso in considerazione la caduta di Roma ad essere una possibilità. Alla fine, la loro arroganza, politiche fallimentari, e la corruzione coinvolti a loro. E 'il momento per i democratici di svegliarsi e rendersi conto che Trump non è qui per fare danni, lui è qui per fare in modo che non subisca la stessa sorte pericolosa come una volta-grande nazione che ha portato davanti a noi.

Perché io Signore?

Vison straordinaria di Gesù di un feto di due cellule

Sabato 4 febbraio 2017 14:10

risultato Immagine per due feto cellulare
Si prega di Hit la quota di pulsanti su questo!
Il mio nome è Elizabeth Szeremeta, e il 16 agosto, 2005 Un po 'dopo le 10 a casa a Rawdon, Quebec, Canada.
Improvvisamente ho notato che la luce nella sala da pranzo dove ero seduto al tavolo ha cominciato ad ottenere più brillante.
Nel mio spirito, sapevo che presto sarebbe venuto il cielo sulla terra.
Ho aspettato ... Gesù è venuto ...
Ho letto i racconti di Suor Faustina, una suora polacca che ha visto e descritto Gesù.
Il meraviglioso Gesù, che ho visto in forma la sua descrizione, fatta eccezione Era più d'oro, più gloriosa. I suoi capelli avevano riflessi brillanti. Intorno a Lui erano minuscole particelle di polvere d'oro, che danzava nell'aria intorno a lui.
Gesù cominciò a parlare. Ha detto che aveva in mano un embrione abortito in mano. Egli mi permetta di vedere un primo piano di questo embrione, come se stessi guardando attraverso una lente di ingrandimento, in modo da poter scrutare tutti i dettagli:
Ho avuto un momento di disagio. Questo embrione aveva né braccia né gambe. Non ci sono dettagli che assomigliava a un bambino.
Tutto quello che potevo vedere era due cellule fuse insieme. Ogni cella aveva una macchia scura. Mi hanno fatto capire che questo luogo era la porta attraverso la quale si poteva entrare in ... al fine di ottenere tutti i dettagli sul futuro sviluppo del bambino.
Ecco un estratto della nostra conversazione:
Gesù disse: "Questo bambino abortito ha un messaggio per te."
Ho detto: "Gesù, perché stai parlando con me in francese? Tu sai che io capisco l'inglese o polacco meglio. "
Gesù disse: "Questo messaggio è destinato a persone di lingua francese."
Improvvisamente, ho capito che dovevo perfetta padronanza della lingua francese. Sono rimasto basito.
L'embrione bambino mi ha detto, "Sono un bambino che ora vive in cielo, insieme a migliaia e migliaia di altri bambini che stanno crescendo con me. Insieme abbiamo scritto una lettera alle nostre mamme, che vivono ancora sulla Terra ".
Perché io Signore?
Ho chiesto: "Perché mi hai scelto di consegnare questo messaggio? Non ho mai sperimentato un aborto. "
Gesù rispose: «Perché tu sei in grado di scrivere musica."
Bambino embrione ha risposto anche: "Noi vi piace, perché si sa rifiuto, come lo conoscevamo, mentre eravamo sulla Terra".
Poi ho iniziato a prendere giù la canzone, come il bambino dettata a me da cantare, frase per frase, nota per nota.
Ho notato che ho potuto prendere tutto il tempo del mondo, per il lavoro da ben fatto. Nessuno aveva fretta. Quando ebbi finito, ho chiesto a qualche altra domanda.
Ho chiesto: "Gesù, perché hai scelto questo embrione, in particolare, per consegnare questo messaggio?"
Gesù rispose: "Perché era il più giovane."
Mi hanno fatto capire che fin dal momento del concepimento, uno è già una persona.
Ho chiesto, "E 'questo embrione di una ragazza o un ragazzo?"
Gesù disse: "Non voglio rispondere a questa domanda. Questo embrione rappresenta tutte le ragazze abortiti e ragazzi che ora stanno crescendo in cielo ".
Una grazia speciale
Ho chiesto, «Il bambino ha un nome? In caso contrario, posso dargli un nome? "
Gesù rispose: "No, una grazia speciale accompagnerà questa canzone ogni volta che sarà cantato.
"Lascerò tutte le madri di bambini abortiti, che ascoltano questa canzone sapere quante ragazze, quanti ragazzi hanno rigettato.
"Se si pentono e decidono di consacrare la loro vita a me, io darò queste madri l'opportunità di scegliere se stessi, i nomi dei loro figli abortiti".
Ho detto: "Allora questo bambino sta aspettando la sua vera madre di scegliere un nome per lui?"
Rispose Gesù: «Hai capito bene. Questa canzone sarà cantata qua e là, in tutto il mondo. "Aborti vengono eseguiti ogni anno.
******************************************************************************
 
  ALLA MIA CARISSIMA MAMMA
Da Elizabeth Szeremeta
Mia carissima mamma, io sono tuo figlio.
Dio mi ha dato a voi, ma poi mi hai interrotto.
Ti vedo piangere il tuo cuore per me,
E io ti dico che ti amo,
Oh mamma, ti voglio bene.
Mia carissima mamma, mentre guardo dal cielo,
Voglio dire, che ti amo così tanto,
E alla fine del viaggio della vita,
Voglio venire a vivere
in Paradiso con me.
Mia carissima mamma, nella mia casa celeste,
Le forti braccia di Gesù
tienimi con tanto amore.
Vedo lo splendore e
La gioia di tutti i santi
Siamo tutti così felici
che possiamo
vivere qui per sempre.
My Dearest mamma
Gesù capisce
Egli vuole di perdonare e di
vi dia pace e la sua gioia.
Apri il tuo cuore, dare tutta la vita per Lui
E quando lo fai, vedrai,
Sarai felice.

QUANDO HANNO FATTO IL REFEREDUN SULL'ABORTO NEL 1981 IO HO VOTATO A FAVORE  DI QUESTO!  LA MIA IGNORANZA  E CREDENZA NEL  CREDERE  DI  ESSERE NEL GIUSTO HA SPORCATO LA MIA COSCIENZA CON MILIONI DI MORTI INNOCENTI,  SPERO CHE DIO E TUTTE QUESTE ANIME INNOCENTI MI PERDONINO  SE POSSONO PER QUESTO MIO GRAVE ERRORE. Karonte

Red Alert:




Red Alert: Fukushima radiazioni a livelli inimmaginabili
Sabato 4 febbraio 2017 22:36


I livelli di fino a 530 Sievert / ora. Precedente livello più alto registrato ... .73 sievert / ora.