sabato 15 aprile 2017

BRAVO SALVINI

Questo  lo voglio al governo subito come primo ministro.Karonte

Avv. Marco Mori appello agli italiani


Maria Doss
 
Avv. Marco Mori appello agli italiani
MEDITAZIONE COLLETTIVA Stasera, il 14 aprile, dalle 21.30
COME PICCHIARE LA MOGLIE ...


Avv. Marco Mori appello agli italiani

Posted: 15 Apr 2017 07:57 AM PDT
Cari italiani,
il Paese vive un momento drammatico. Siamo travolti dal regime violento della finanza internazionale che, tramite un governo collaborazionista e false opposizioni, ci impone riforme che consolidano, ogni giorno di più, il potere del capitale.
La Costituzione è calpestata, la falsa emergenza cancella i diritti e offusca le menti. Ci hanno convinto ad amare i carnefici e a credere nelle loro politiche. Ci hanno convinto che non c’è più nulla da fare, che dobbiamo competere con tutto e tutti in questo nuovo mondo. Ma le bestie competono! Gli esseri umani collaborano per il bene comune!
La salvezza è ancora possibile. Grazie proprio a quella Costituzione che i Padri Costituenti ci hanno lasciato, abbiamo tutte le possibilità per riscattare la nostra sovranità e riproporre una società in cui l’etica venga al primo posto e l’economia sia unicamente sussidiaria all’interesse pubblico. Un’economia dunque coordinata, disciplinata e coordinata dalla democrazia e che tuteli il piccolo a scapito dei grandi. La funzione sociale della proprietà va riscoperta. Un’economia in cui la finanza sarà bandita, dove speculare dovrà essere il più grave dei reati. Dietro ogni speculazione economica c’è in fatti una scia di morte che non trova paragoni nella storia.
Uno Stato che torni ad essere semplicemente normale ha tutte le leve di sovranità per riportare le cose al loro posto, uscire dall’euro e dall’UE è la precondizione indispensabile per la nostra salvezza. Il ripudio della guerra e di ogni logica mercantilista la via per un futuro luminoso.
In questo contesto la vecchia politica non solo è inadeguata, ma è dannosa. Una politica criminale che ci ha ucciso non è degna di avere ancora il nostro voto ed il nostro consenso. Il m5s ha invertito la sua rotta sull’UE, questo lo rende tristemente funzionale al sistema, la sua base ha il dovere di reagire. La lega, con un’inspiegabile mossa suicida, si ripresenterà alle amministrative con colui che appoggiò il governo Monti imponendo il crimine del pareggio in bilancio in Costituzione e così tornerà ad una voluta irrilevanza. Il PD invece è e resta il partito della finanza internazionale per antonomasia. La sinistra arresa al capitale, per la collusione di alcuni e l’ignoranza di altri.
Ci raccontano che le alleanze sono necessarie, che le elezioni amministrative non c’entrano con le nazionali. Falso! Mentre l’Italia affonda questi idioti sono ancora agganciati alle vecchie logiche politiche, pensano ancora alle poltrone.
I Comuni muoiono per le regole europee, parlare di altro equivale ad allontanare i cittadini dalla verità per biechi interessi personali. Noi abbiamo il dovere di azzerarli! Lo dobbiamo all’Italia, lo dobbiamo ai nostri figli, lo dobbiamo al mondo intero. Non si può votare ancora chi ci ha condotto al massacro. I Sindaci che pensano di rispettare le regole UE una volta eletti, saranno i carnefici della finanza, gli esecutori degli ordini che la BCE ci formulò con la lettera 4 agosto 2011. Oggi servono guerrieri pronti a rischiare tutto, anche il carcere se necessario. Chi non ha il coraggio si levi subito dai piedi!
Iniziamo a dargli una lezione dalle prossime amministrative. Una lezione esemplare. Non credete al mantra del “voto inutile” ai partitini, lo dicono esclusivamente per manipolarvi, come in ogni altro settore lo fanno per spaventarvi. Vogliono farvi credere che ci sia una strada sola, tutto il resto sia disperdere energie.Così un sistema che non ha più il consenso popolare riesce ancora a reggersi.
Alle amministrative, per far svoltare l’Italia, basta un piccolo gesto, non votarli! Vanno azzerati! A Genova poi avrete modo di scegliere Riscossa Italia, di scegliere me, che rappresento inequivocabilmente la voce più dura, e dunque più censurata, contro il potere finanziario.
Potrete scegliere una persona pronta a pagare personalmente pur di disubbidire alla logia dell’utile contabile. E come ricordava Keynes, quando si disubbidisce ad essa si è già iniziato a cambiare il mondo. A Genova inizieremo la rivoluzione! Mandateci al timone della città e la censura nazionale sparirà a furor di popolo!
A Genova, sia chiaro, corriamo per vincere, non esiste altro risultato. Non siamo più presenti solo per informare ed aprire le menti, abbiamo capito che se vogliamo ottenere ciò in cui crediamo, dobbiamo farlo da soli, gli altri non hanno attributi sufficienti per aggredire i veri poteri forti.
E correremo anche per vincere le politiche! Noi siamo qui solo per riscattare la speranza di avere ancora un futuro! Non abbiamo paura perché sappiamo che non esiste altra strada, continuando così la finanza internazionale creerà tensioni tali da provocare la terza guerra mondiale ed allora il sipario calerà, per tutti noi.
Saremo inclusivi solo con chi condividerà il ripristino e l’attuazione della Costituzione e dunque il superamento dell’ideologia liberista ed il riscatto delle nostre normali leve di sovranità. Chi, nei partiti storici, condivide le nostre idee si guardi allo specchio, rinunci alla poltrona, e venga a combattere al nostro fianco, al fianco della Costituzione e della democrazia, regalate un futuro ai vostri figli.
Non potete votarli ancora!
Avv. Marco Mori – Riscossa Italia

http://altrarealta.blogspot.it/


MEDITAZIONE COLLETTIVA Stasera, il 14 aprile, dalle 21.30

Posted: 15 Apr 2017 07:55 AM PDT
- Chi di voi si rende conto del momento difficile che vive l’umanità in questi giorni (basta un passo falso...),

- chi crede nella forza dell’intento...

- chi crede che il Bene debba comune prevalere, per tutti noi, per non scivolare nel baratro...


Stasera, il 14 aprile, dalle 21.30 in poi, noi faremo una MEDITAZIONE COLLETTIVA con questo programma gratuito.
Unitevi a noi!

la Pasqua che tutti attendiamo è una festa della rinascita, del Bene, della Vita.
E’ un momento opportuno.
Advanced Mind Institute


la meditazione da scaricare dal sito sezione download gratuiti

Pace e prosperità al pianeta Terra


Non è un segreto per nessuno che il nostro pianeta non sta vivendo i tempi migliori. Uno stato di crisi si rivela in ogni sfera della nostra vita, il sistema ecologico si sta distruggendo in maniera mai vista prima, e sempre più spesso le TV ci fanno vedere la violenza, le sommosse, le guerre, la fame e la sofferenza.
Perché avviene tutto ciò? Qual è la causa di questo stato di cose?
Albert Einstein disse un giorno che il principale problema della nostra civiltà sta nel divario tra lo sviluppo tecnologico e quello spirituale.
Dopo aver iniziato il cammino tecnologico l'umanità ha smesso di occuparsi del progresso spirituale.
Quei modelli di comportamento che per millenni avevano aiutato l'uomo a sopravvivere, ora gli stanno giocando un brutto scherzo diventando la causa di una crisi globale dell'umanità.
Permettetemi di spiegarlo.
Per migliaia di anni l'uomo si confrontò duramente con la natura affrontando mille pericoli: fame, carestie, belve feroci, guerre contro le altre tribù, malattie, caldo, freddo e molto altro.
Riuscivano a sopravvivere solo coloro che sapevano sottomettere gli altri, ad accumulare le provviste di cibo, ad assicurare a se stessi e alla propria famiglia le provviste necessarie. La cattiveria, la violenza, l'aggressione, l'egoismo erano necessari per ostinare a vivere nelle condizioni avverse.
Così dalla madre Natura venivano selezionati quegli individui che mostravano una maggiore capacità di sopravvivenza e possedevano l'egoismo, la brama, sapevano sfruttare i suoi simili per assicurare il proprio benessere.
Per modificare questo stato di cose migliaia di anni fa nacquero le religioni, come un richiamo al rifiuto dei modelli di comportamento primitivi e il cambiamento dell'uomo stesso.
“Ama il tuo prossimo come te stesso”: è la formula della crescita spirituale che innalzava l'uomo al nuovo gradino.
Negli ultimi secoli l'umanità sta portando avanti il progresso tecnico – scientifico senza assolutamente preoccuparsi del fatto che lo sviluppo tecnico non accompagnato dalla crescita spirituale significa una strada verso il nulla.
L'uomo si rallegrava ingenuamente per ogni nuova invenzione senza capire che la conservazione degli istinti animaleschi, dell'aggressione, dell'egoismo significava mettere tutte le conquiste tecnicoscientifiche contro di lui.
Questa è la ragione della odierna crisi: gli istinti che prima ci aiutavano a sopravvivere, ora ci conducono alla morte. Se prima il lancio di una freccia creava delle conseguenze minime per la Natura, ora il mondo può essere eliminato schiacciando semplicemente un bottone “nucleare”.
Il cerchio si è chiuso.La nostra civiltà distrugge la natura e se stessa perché non ha le profondi basi spirituali e morali che servono per mantenere l'armonia con il mondo, che sappiano innalzare la coscienza dell'uomo al nuovo livello privo di differenza tra gli umani, di modo che tutti possano sentirsi degli abitanti dello stesso pianeta, liberi dai secolari pregiudizi. .... Abbiamo una via d'uscita? Si certo.
“Solo eliminando il male dentro voi stessi diventerete veramente utili anche agli altri. Per mezzo della pratica, poco alla volta, mandate via la cattiveria permettendo al vostro vero Buon Cuore, alla iniziale benevolenze, alla bontà, di creare una calda atmosfera per far crescere la vostra vera vita. Per questo io chiamo la meditazione la pratica della pace, la vera pratica della non violenza, il vero disarmo.” (Sogyal Rinpoche)


Il pensiero è materiale

Se tutti mandassero agli altri gli impulsi di bontà e d'amore, il mondo cambierebbe all'istante. Bisogna cominciare dalla propria persona. Lo vogliamo dai nostri governanti, dai nostri famigliari, dai conoscenti e dagli sconosciuti, ma in realtà, per salvare il mondo, occorre cominciare da se stessi.
Sembra che una persona comune sia inerme e non possa fare nulla per cambiare la situazione nel mondo. Non è così. Il pensiero è materiale, e se noi mandiamo gli auguri di pace e di prosperità a tutti gli esseri viventi del pianeta, il mondo cambierebbe. Basta volerlo fare.

Come usare questo programma?
Non è una comune meditazione. Il suo scopo è l'invio del desiderio della pace, dell'armonia, della prosperità al pianeta e a tutti i suoi esseri viventi. Durante questa meditazione voi DATE la vostra energia al mondo e non chiedete nulla in cambio.
Se lo faranno 100 persone, da qualche parte un bambino sorriderà.
Se lo faranno mille persone, una lite si trasformerà in concordia. Se lo faranno diecimila persone, cesserà un conflitto, una guerra.
Se lo farà un milione di persone, molte vite umane saranno risparmiate. Se una decima parte dell'umanità invierà un augurio di pace al pianeta, la pace trionferà sul pianeta.


Il pensiero è materiale.
IL VOSTRO PENSIERO E' MATERIALE. SE INVIERETE UN AUGURIO DI PACE ALLA TERRA E MANDATELE UNA PARTICELLA DELLA VOSTRA ENERGIA, IL MONDO INIZIERA' A CAMBIARE. VOI POTRETE CAMBIARLO.http://altrarealta.blogspot.it/


COME PICCHIARE LA MOGLIE ...

Posted: 14 Apr 2017 11:15 PM PDT



Intervista ad un Imam in una TV Egiziana che da suggerimenti su come picchiare la moglie secondo i precetti del corano.
“Allah ha onorato le moglie istituendo la punizione corporale. Il profeto Maometto ha detto di non picchiarla sulla faccia e non deturparla. Ecco perché viene onorata. Se il marito la picchia, non deve farlo sulla faccia, non deve insultarla. Lui la batte per educarla. Inoltre non deve colpirla più di dieci volte, non deve ferirla, non deve colpirla ai denti o agli occhi. C’è un protocollo del picchiare: se la picchia per educarla non deve sollevare in alto le mani, deve colpirla a livello del torace. La donna ha bisogno di essere educata, come fa a educarla attraverso il ravvedimento? Se lei si sottraesse, lui dovrebbe rifiutare di dividere il letto con lei, se lei non si pente lui dovrebbe picchiarla. Ma ci sono regole: i colpi non devono essere forti, in modo da non lasciarle il segno. Può colpirla con un bastone piccolo, deve evitare di colpirla sulla testa, dove fa male. Dovrebbe colpirla sul corpo e il colpi dovrebbero essere uno dopo l’altro. Il rispetto della donna nell’Islam è evidente anche dal fatto che la punizione corporale è permessa in un solo caso: se la moglie si rifiuta di dormire con lui”.

http://altrarealta.blogspot.it/

http://www.spreaker.com/user/webradio11-11/incontro-con-tom-bosco-giornalista-co-re

tramite Tullia

Video Nibiru

http://s.jnls.tv/Jen#.WPHO19TrhBk.gmail

Tramite Martino Leone

Link

http://lapillolarossa15.altervista.org/prof-berrino-mangiamo-merda-e-grazie-alla-tv-pensiamo-che-e-buona-il-video-censurato-dal-web/)



fonte :http://curiosity2015.altervista.org/

  https://www.youtube.com/watch?v=ewjo1rgo97I
 https://www.darkmoon.me/

 https://www.youtube.com/watch?v=i9H50tHiHjs
 GUAI A QUEL PAESE CHE HA BISOGNO DI COMICI PER ESSERE CREDIBILE

Brignano e i rapporti con Grillo


 https://youtu.be/Ps6UnnLGo-k

 http://www.webitalia360.com/…/
oncologa-patrizia-paterlini-…/

ONCOLOGA PATRIZIA PATERLINI: ‘SCOPRO I TUMORI PRIMA CHE NASCANO!’ COME
MAI NESSUNO NE PARLA? – webitalia360
IL SUO NOME È PATRIZIA PATERLINI,UN ONCOLOGA ITALIANA CHE VIVE DA
25ANNI IN FRANCIA METTE A PUNTO UN TEST IN GRADO DI SCOPRIRE I TUMORI
ANNI PRIMA CHE SI MANIFESTINO.
webitalia360.com
 
Posted: 14 Apr 2017 09:39 AM PDT

In Europa ci stiamo abituando a convivere con il terrorismo islamico autoctono ed endogeno. I terroristi islamici con cittadinanza europea che all’interno stesso dell’Europa massacrano altri cittadini europei da loro condannati indiscriminatamente come “nemici dell’islam”, li chiamiamo con l’eufemismo “Foreign fighters”, i “combattenti stranieri”, che è un concetto del tutto neutrale, come se non ci riguardasse. Siamo arrivati al punto in cui in Belgio i terroristi islamici belgi rilasciano delle interviste a volto scoperto qualificandosi come “soldati dell’Isis”, impegnati a combattere la loro “Guerra santa” contro il Belgio, l’Europa, l’Occidente, il Cristianesimo, gli ebrei e Israele. Mentre la Svezia finanzia con denaro pubblico il rientro in patria dei terroristi islamici con cittadinanza svedese, dopo aver combattuto con l’Isis in Siria e in Iraq, dopo aver sgozzato e decapitato gli infedeli e gli apostati, o lapidato o comunque ucciso gli adulteri e gli omosessuali. E in tutto questo, ed è il paradosso nel paradosso, l’islam non c’entra. Si afferma che i terroristi islamici sono dei pazzi e degli squilibrati, ma guai a parlare dell’islam. Si possono denunciare l’emarginazione sociale e la discriminazione etnico-confessionale in cui sarebbero cresciuti, ma guai a evocare la responsabilità dell’islam nel modificare la mente e il cuore delle persone trasformandole in robot della morte. Chi lo afferma, come faccio io, deve essere allontanato dalle sedi dove si diffonde informazione al grande pubblico, deve essere trattato con diffidenza e ostilità, deve essere considerato ancor più pericoloso degli stessi terroristi islamici perché diffamano l’islam e criminalizzano tutti i musulmani. Quando riusciremo in Europa, nel più assoluto rispetto dei musulmani come persone, a guardare in faccia alla realtà dell’islam, a poter vagliare criticamente i contenuti di ciò che Allah prescrive nel Corano e di ciò che ha detto e ha fatto Maometto?

 
 tramite maria Doss

giovedì 13 aprile 2017

blak kaut

Ciao A tutti ,la situazione in medio oriente si sta surriscaldando un Po troppo, ho fatto un Po di conti ....se dovesse scoppiare un guerra mondiale ! moriremmo tutti ,l'unica soluzione potrebbe essere quel famoso blak kaut previsto per il giorno 20 aprile.vedi link giorno più  giorno meno.Allora tutto si fermerebbe. http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2017/04/si-parla-di-un-emp-lemp.html

 LA SCADENZA  E'::::Qui nella foto si parla di un capovolgimento,,,ma non so di cosa sia realmente.so solo che questa sera tornando dal lavoro verso le 18,,il sole sotto le nuvole rifletteva tutto di rosso,solo con occhiali antiriflesso e da sole si nota questa cosa,poi più tardi ho fatto delle foto ma il rossore era diminuito di parecchio,comunque credo che ci siano abbastanza segni per prepararsi al peggio,,poi ognuno è libero di fare quel che vuole.Karonte



La CNN annuncia  l'elite di potere e quella dei super ricchi si sta
preparando per qualcosa di "molto grave"
 t.maria doss

Carbonio 7


I VOSTRI LINK

DIEGO FUSARO: Difesa della Siria di Assad e degli Stati resistenti
[Matrix, Canale5]

Diego Fusaro


https://youtu.be/8sPe6FY4IYY


MAURO BIGLINO ,STATE MOLTO ATTENTI!

ANIMA MILLENARIA


Nord Corea: il leader Kim John ordina immediata evacuazione della capitale
 http://cafedehumanite.

http://cafedehumanite.blogspot.it/…/nord-corea-il-leader-ki…

Nord Corea: il leader Kim John ordina immediata evacuazione della capitale
Kim Jong-Un ‘orders IMMEDIATE EVACUATION of Pyongyang’ as tensions
with US estate " E' stato riportato che il leader nord-coreano Ki...
cafedehumanite.blogspot.com

tramite-maria doss
https://youtu.be/Bdpqnw3SpsY
 *********************************************************************************

http://www.ascensionwithearth.com/2017/04/two-suns-in-one-sky-trending-video-on.html?m=1
tramite- lorena serra
************************************************************************

E' una polveriera pronta a esplodere!!!

http://www.wallstreetitalia.com/tensioni-usa-corea-del-nord-cina-chiede-soluzione-pacifica/

L’avvertimento di Pechino
Nel frattempo la Cina avverte la Corea del Nord di evitare un nuovo test nucleare per non peggiorare la situazione con gli Stati Uniti: lo fa tramite il tabloid cinese Global Times, pubblicato dal Quotidiano del Popolo, organo ufficiale del Partito Comunista Cinese, che non usa mezzi termini in un editoriale in cui si chiede a Pyongyang di astenersi da ulteriori provocazioni. «Se Pyongyang condurrà il suo sesto test nucleare, la possibilità di un’azione militare degli Stati Uniti sarà più alta che mai», scrive il tabloid cinese. 

https://www.tpi.it/mondo/corea-del-nord/navi-guerra-giappone-uniscono-statunitensi-corea-del-nord

https://comedonchisciotte.org/la-cina-minaccia-di-bombardare-gli-impianti-nucleari-nordcoreani/

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/corea_test_nucleare_allarme-2378904.html

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/cnn-usa-hanno-intercettato-i-preparativi-dellattacco-chimico-1385468.html

http://www.lastampa.it/2017/04/13/esteri/nuovo-allarme-sui-test-nucleari-in-corea-del-nord-pronto-lesperimento-pi-potente-di-sempre-WXDmoMNwLa2cUw0V0ssdhP/pagina.html
 
**********************************************************************************
 
tramite Lorena Serra; GRAZIE LORENA QUESTO LINK E' FAVOLOSO.Karonte
 
Tramite Martino Leone


mercoledì 12 aprile 2017

Nibiru al sorgere del sole!


Nibiru al sorgere del sole! Stunning HD Le immagini del corpo celeste epica in Oriente, 12 aprile 2017


Queste immagini sono da oggi, al sorgere del sole attraverso l'Alaska. Alcuni sono mozzafiato a dir poco. L'inquinamento chemtrailed nell'estremo Nord non sempre bloccare la vista ... Essi vogliono tenervi distratto. Vogliono il naso in quel arginato stupido telefono 24/7. Essi non vogliono che tu alzare lo sguardo. Non vogliono che si utilizza quella cosa chiamata un cervello in testa e criticamente il pensiero, chiedendo che cosa oggetto nel cielo è. No! Basta guardare in basso. Ignoralo. Hai ancora quel nuovo app? Sentire le ultime su Trump e Assad? Hai comprato quel gadget cinesi si erano risparmio per? E 'tutto un grande circo mediatico, mentre fuori nel sistema solare, appena percettibile ad occhio umano, un pianeta profetizzato (s), che non dovrebbe nemmeno esistere in base alle attuali ipotesi di umanità sulla meccanica celetial, pollici verso l'orbita terrestre sull'eclittica aereo. Ma non mi ascolta. Guardate voi stessi!
 Se non stai preparando per comprimi e la catastrofe in questo momento, quindi tenere duro e aspettare un po 'più a lungo. Sì, perché non essere intelligenti su questo? Attendere che la corrente principale di dirvi di prepararsi. Sappiamo tutti che la CNN è incorruttibile. Non prendere initiaitve quando si può aspettare che un evento accada e sentirsi dire di non agire! Se si inizia a Preare ora che vi farà impazzire e delusi per molte persone il lavaggio del cervello, giusto? Così. Fare niente. Essere quel ragazzo. E 'meglio aspettare per sette miliardi di persone a guardare insieme verso il cielo un giorno e vedere che cosa è in questo video, che per prepararsi adesso? 
Non si ottiene il sarcasmo? E 'per il bene comune, ve lo assicuro. Abbiamo bisogno di persone risvegliate per sopravvivere e prosperare dopo l'evento. Così ottenere durante la preparazione, mentre è possibile!

Cina_

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.globalresearch.ca/china-sounds-the-alarm-trump-prepares-for-war-against-korea/5584808&prev=search



Mercoledì 12 Aprile 2017
Il leader della Corea del Nord ha riferito ordinato l'evacuazione di 25 per cento del capitale della Corea del Nord. Ciò significa che 600.000 persone sono convocati manu militari a lasciare le loro case. Gli esperti ritengono che questa è legata alla maggiore tensione nel rapporto con gli Stati Uniti. Secondo le nostre fonti confidenziali, non ci sarebbero abbastanza posti disponibili nei rifugi per proteggere tutti gli abitanti di Pyongyang. Evacuazione avrebbe cominciato nelle carceri e nelle case.

Secondo i media internazionali, il gruppo di portaerei degli Stati Uniti lungo il lato della Corea del Nord sarebbe stata rafforzata da un “Ohio” sottomarino nucleare che trasporta 154 “Tomahawk” missili da crociera. Secondo i media locali, il sottomarino deve essere ancorato in Corea del Sud il 18 aprile.


Allo stesso tempo, le fonti della Corea del Sud dicono che la Corea del Nord ha recentemente lanciato una massiccia operazione mediatica denominata “ultimi addii”: i cittadini addio ai familiari, gruppi di lavoro, case, ecc. Ma è vietato pronunciare questo tipo di formula affrontando il partito comunista al potere ei servizi di sicurezza.

Durante il fine settimana, riviste cinesi hanno riferito che le truppe cinesi e altre truppe venivano guidati da autorità cinesi di affrontare qualsiasi situazione imprevedibile. I media cinesi hanno rivelato un quadro di molteplici treni militari in fila sulla linea ferroviaria in Corea del Nord, a 200 miglia dal confine.

150.000 soldati cinesi sono stati mobilitati in attesa che l'afflusso di rifugiati nordcoreani, che vogliono sfuggire scioperi americani.

Va ricordato che la Corea del Nord ha descritto l'attacco da parte di Donald Trump contro la Siria come inaccettabile, quanto considerata alla stregua di un atto di “aggressione gratuita ed intollerabile”.

Tuttavia, le autorità cinesi hanno negato la mobilitazione dei loro 150.000 numero di esseri umani. L'esperto internazionale di “Pravda.ru” Aydyn Mekhtiyev, membro corrispondente del Centro di Studi Diplomatici e Strategici a Parigi, ha detto che la salita agli estremi potrebbe avvenire il 15 aprile, il giorno annunciato del test missile balistico della Corea del Nord. A sua volta, un russo professore-orientologist Andre Lankov ha appena dichiarato che la risposta della Corea del Nord potrebbe raggiungere i 25 milioni di cittadini della Corea del Sud a Seul nella regione confinante con il confine. “In questo caso una nuova guerra delle due Coree diventa inevitabile”, ha detto. Allo stesso tempo, Pravda.ru esperto militare Igor Korotchenko non esclude l'uso delle armi nucleari se gli Stati Uniti tira una salva di 600 missili da crociera che il sistema anti-aereo del paese in questione non potrebbero bloccare.

Essere preparati e che Dio vi benedica.
Tradotto da Truthwalker da Читайте больше на http://www.pravdafrance.com/news/defense/12-04-2017/1304155-0/

link


Governo getta la maschera: la disinformazione è sul libro paga dei Ministeri



#RosarioMarcianò

https://www.youtube.com/watch?v=DyEKRGaBQq8

Il Governo getta la maschera: la disinformazione è sul libro paga dei Ministeri
Il Governo getta la maschera: la disinformazione è sul libro paga dei
Ministeri http://www.tankerene
youtube.com


150.000 truppe cinesi al confine dispiegati N. Corea: la 3 Guerra
mondiale è all'orizzonte?

Secondo l'agenzia di stampa coreana Chosun , il “esercito cinese ha...
dispiegato circa 150.000 soldati al confine con la Corea del Nord in
due gruppi per prepararsi per circostanze impreviste.” Il motivo: la
prospettiva di “opzioni militari”, come ad esempio attacchi preventivi
sulla Corea del Nord, come quella che gli Stati Uniti hanno lanciato
sulla Siria.

https://www.intellihub.com/150000-chinese-troops-deployed-…/

Altro...
150,000 Chinese troops deployed to N. Korean border: Paper
Is WWIII on the horizon?
intellihub.com|Di Intellihub


I medici svedesi per i diritti umani (swedhr.org) hanno analizzato i
video con i bambini assassinati per propaganda

GAS SUI BAMBINI I SIRIA…

Il medico, Shajul I...slam, è stato usato come fonte dai media
statunitensi e britannici, nonostante fosse accusato di terrorismo per
il rapimento e la tortura di due giornalisti britannici in Siria, e
nonostante sia stato radiato dal registro medico. L’organizzazione
responsabile per l’invio di apparecchiature a questo “medico” è sotto
accusa per l’utilizzo delle donazioni destinate ai rifugiati.

Il presidente israeliano Benjamin Netanyahu si è affrettato a gettare
la colpa sul governo siriano, come ha fatto Amnesty International. La
Francia ha chiesto una riunione del Consiglio di sicurezza per
l’incidente.

I Caschi Bianchi hanno filmato gran parte delle riprese rilasciate
sull’attacco chimico. E’ anche noto che loro hanno girato video in
passato con la messa in scena di finti “salvataggi” . Tuttavia, questa
volta sembra che i bambini siano stati effettivamente uccisi nella
realizzazione di questa “campagna mediatica”.

https://sadefenza.wordpress.com/…/i-medici-svedesi-per-i-
d…/

Altro...
I medici svedesi per i diritti umani (swedhr.org) hanno analizzato i
video con i bambini assassinati per propaganda
I medici svedesi per i diritti umani (swedhr.org)…
sadefenza.wordpress.com
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Condividi
1

http://www.difesaonline.it/…/lunione-europea-ha-deciso-tutt…

L’Unione Europea ha deciso: tutti contro Putin!
Il 2017 è l’anno elettoralis. Si cerca uno spiraglio all’inesorabile
declino dell’attuale modello di unione continentale, già avviato lungo
i canali della Politica Economica e dell’autoconservazione culturale.
È bastato che l’olande…

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.stuff.co.nz/national/91505223&prev=search

link

12 aprile 2017

Lo scopo occulto del controllo climatico(geoingegneria) e la degradazione dei 4 ELEMENTI

LA GEOINGEGNERIA E I QUATTRO ELEMENTI 



1) FUOCO: il sole viene coperto da velature chimiche e nuvole artificiali (SRM Solar Radiation Management). i raggi benefici vengono bloccati e si provoca un effetto lente che crea un aumento di raggi ultravioletti dannosi. La lunghezza d’onda dello spettro elettromagnetico viene alterata. questo causa eritemi , ustioni, tumori della pelle per l’uomo, mentre nella vegetazione, crescita rallentata e allungata, fioriture fuori stagione, bruciature delle foglie e dei tronchi.
2) ARIA; il cielo viene costantemente avvelenato sia da metalli pesanti rilasciati da aerei sia dall’emissione di onde elettromagnetiche da parte di riscaldatori ionosferici, torri GWEN poste in tutto il mondo. Problemi respiratori, cardiaci (malori e infarti improvvisi e ingiustificati), danni neurologici sono all’ordine del giorno. E’ provato che le onde elettromagnetiche modificano il DNA, influiscono sull’equilibrio psicofisico e sul comportamento umano/animale e interferiscono con il ritmo naturale della terra di circa 8 hz .
3) TERRA queste sostanze ricadono inevitabilmente sui campi e su tutti i terreni rendendoli contaminati , improduttivi e sterili. (dov’è il tuo bio adesso ?) . I terremoti indotti , gli esperimenti nucleari e le trivellazioni completano l’opera di distruzione del territorio.
4) ACQUA il ciclo dell’acqua viene interrotto perchè le operazioni di geoingegneria rendono l’aria secca ed elettroconduttiva.
I cumuli in formazione vengono distrutti alla base in modo da impedire all’umidità che evapora dai mari e dal terreno di condensare e di ricadere sotto forma di pioggia . si crea forte siccità in vaste aree (ecco come favoriscono la famosa corsa all’oro blu (ACQUA) che studiavo sui libri alle scuole ) e si da vita a cataclismi in zone circoscritte. (quello che la disinformazione di regime, tv e giornali chiamano il cambiamento climatico).
Durante la scrittura di questo post sono andato a cercare cosa si diceva nell’antichità dei 4 elementi.
Ne parlavano greci , buddisti, cinesi , giapponesi, alchimisti e massoni . tra questi mi ha colpito molto parte della visione di Empedocle 450 ac, il primo a proporre quattro elementi e li chiama rizòmata (“radici“, rizoma al plurale) di tutte le cose, immutabili ed eterne.
L’unione di tali radici determina la nascita delle cose e la loro separazione, la morte. 
Si tratta perciò di apparenti nascite e apparenti morti, dal momento che l’Essere(le radici) non si crea e non si distrugge, ma è soltanto in continua trasformazione.
“L’aggregazione e la disgregazione delle radici sono determinate dalle due forze cosmiche e divine Amore e Discordia (oOdio), secondo un processo ciclico eterno.
In una prima fase, tutti gli elementi e le due forze cosmiche sono riunite in un Tutto omogeneo, nello Sfero, il regno dove predomina l’Amore.
Ad un certo punto, sotto l’azione della Discordia, inizia una progressiva separazione delle radici.
L’azione della Discordia, non è ancora distruttiva, dal momento che le si oppone la forza dell’Amore, in un equilibrio variabile che determina la nascita e la morte delle cose, e con esse quindi il nostro mondo.
Quando poi la Discordia prende il sopravvento sull’Amore, e ne annulla l’influenza, si giunge al Caos, dove regna la Discordia e dove è la dissoluzione di tutta la materia. A tal punto il ciclo continua grazie ad un nuovo intervento dell’Amore che riporta il mondo alla condizione intermedia in cui le due forze cosmiche si trovano in nuovo equilibrio che dà nuovamente vita al mondo.
Infine, quando l’Amore si impone ancora totalmente sulla Discordia si ritorna alla condizione iniziale dello Sfero. Da qui il ciclo ricomincia.”
ATTUALMENTE LA DISCORDIA STA SEPARANDO 
LE RADICI E PRENDENDO IL SOPRAVVENTO. 
LA RICETTA SEMBRA CHIARA…. 
MA SERVE AMORE PER LA VITA E PER IL PIANETA , NON INDIFFERENZA E ODIO
Tratto da Compressamente

link

 REALIZARON RITO MASONICO PAPA FRANCISCO I Y CARDENAL NORBERTO RIVERA 2016
Zona de Conspiración

https://youtu.be/9zrGJTyBSqA

video Nibiru

tramite:Martino

martedì 11 aprile 2017

Sugar


Si parla di un EMP. L'EMP

Nuovi Cieli,il portale di 5 dimensione

Ieri sera quanti di voi hanno visto la diretta di _https://nuovicieli.com/conferenza-gratuita

io ho avuto dei   problemi con l'audio  all'inizio  e alla fine della conferenza ....se qualcuno l'ha vista tutta mi può scrivere e dirmi  la sua impressione .Karonte

RIEQUILIBRIO QUANTICO



Frank

FINALMENTE IN TELEVISIONE
TUTTA LA VERITA'
SUL RIEQUILIBRIO QUANTICO INTEGRATO!

Marco Fincati ed Enrico Caldari
saranno ospiti della trasmissione
"Caffè Novecento"
che andrà in onda:

Mercoledì 12 Aprile 2017
dalle ore 21.40

sul canale nazionale 84
del Digitale Terrestre
(Canale Italia 84).

...ma non finisce qui!!
Ci sono altri Appuntamenti Televisivi
nei prossimi giorni da non mancare!

"Eventi Italiani"
Tv Centro Marche

Giovedì 13 Aprile 2017 ore 21,00
Venerdì 14 Aprile 2017 ore 14,00

(Canale 10)

Giovedì 13 Aprile 2017 ore 22,00
Venerdì 14 Aprile 2017 ore 15,00

(Canale 110)

Inoltre...
SPECIALE TG COEMM
INVITATO: MARCO FINCATI
L'IDEATORE DEL METODO RQI

(La video-intervista comincia al Minuto 39):

CLICCA QUI:
https://youtu.be/lf5fjW7paeY

NOTA BENE:
Migliorare il Mondo non solo è possibile:
noi lo stiamo già facendo.
E tu puoi fare la differenza.
Se non conosci ancora il Progetto COEMM
per un Mondo Migliore, e la svolta epocale
per tutta l'Umanità che sta già concretamente
cominciando ORA dall'Italia
GUARDA SUBITO QUESTO VIDEO:


www.rqi.me/cambiamo-mondo
 
Miglioriamo il Mondo,
Partendo da Noi.
   
In Lack'ech
  
Team Q Institute
 
Email: assistenza@qinstitute.sm
Sms/Whatsapp +39 348 2825351
Tel. 0549/999594
- oppure rispondi a questa email
e lasciaci il tuo numero telefonico