sabato 6 maggio 2017

ANTARTIDE


ARTURIANI

Ai nostri carissimi emissari sulla Terra.

http: //suzanneliephd.blogspot.ca/2017/04/preparing-for-first-contac ...

( traduzione Ben
ux  www.lanuovaumanita.net)

Parlano gli Arturiani.

Nostri carissimi Emissari sulla Terra,

Veniamo da voi in questo ADESSO per informarvi che presto atterreremo, ma solo in una realtà con la frequenza (vibrazione) in cui "Il Potere interno al Sé" abbia sostituito tutta la rimanenza del "Potere sugli Altri".

Quindi, la realtà di frequenza (vibrazione) in cui atterriamo sarà determinata dall'umanità. Noi sappiamo che coloro che vivono attraverso "Il Potere interno al Sé" non sono responsabili di coloro che rimangono nel formato di dimensione inferiore di "Potere sugli Altri".

Tutto ciò che i nostri amati, che sono ritornati al corpo di Luce, possono fare per aiutare quelli che si sono persi con il "Potere sugli Altri", è inviare loro Amore Incondizionato e Fiamma Violetta. Quindi dovete liberarveli dalla vostra coscienza, perché è loro la decisione di risvegliarsi o di rimanere addormentati in una realtà di paura e dominio.

Permanendo nel formato della paura e della dominazione, avranno scelto di collegare i loro stati più bassi della coscienza al resto del piano inferiore astrale di Gaia. Il piano astrale inferiore è molto simile alla cantina di una vecchia casa abbandonata. Questa "vecchia casa" è stata rinnovata dal "tetto" verso il basso.
Come la "casa" viene rinnovata, il ritmo della frequenza si espanderà nelle dimensioni più alte, che non sono accessibili a coloro che scelgono di vivere nell'oscurità della cantina, assieme a quelli che sono stati molto tempo prima messi lì e dimenticati.

In altre parole, come i nostri che si sono risvegliati si ricordano di dimenticare quegli esseri perduti, la loro coscienza si allargherà oltre la "gamma di frequenze dell'esperienza" di coloro che sono persi nella "cantina". Quindi, i perduti rimarranno nei piani più bassi dell'esistenza, mentre gli ascendenti si allineano con le frequenze superiori, e superiori, della realtà.

Alla fine, la frequenza del Pianeta sarà così meravigliosamente elevata che il piano astrale inferiore si sarà staccato dal corpo di Gaia. Proprio come un animale che forma una pesante pelliccia per un inverno lungo e freddo e l'abbandona in primavera, Gaia abbandonerà il suo pesante e basso piano astrale.

Come Lei torna alla sua cara quinta frequenza (vibrazione) dimensionale, per prima cosa Lei si disfarà della densità del piano astrale inferiore e, infine, abbandonerà tutti i resti del suo corpo planetario di 3D e 4D.

Come abbiamo spesso detto, Gaia è una Madre estremamente amorevole. Quindi, fintanto che terrà i resti del tempo 3D e 4D, fornirà un posto in cui i suoi esseri perduti possono (ancora) decidere di andare nella Luce.

Questa Luce Superiore inevitabilmente ingloberà anche il piano astrale più basso e per quei perduti sarà necessario spostarli in un altro pianeta, dove, si spera, possano liberarsi della loro abitudine di "Potere sugli Altri", come anche della loro necessità di essere una vittima, avere un nemico e soffrire prima di poter cambiare.

Vedete, il "Potere sugli Altri" può esistere solo quando ci sono altri che hanno scelto di essere vittime. Noi non diciamo che la scelta di essere una vittima sia una scelta cosciente, perché è di solito una scelta inconscia. Molti sono diventati dipendenti dal  formato 3D di ruolo e di governo.

Questa dipendenza svanirà solo quando quelli intrappolati nel formato "Potere sugli Altri" ricordano che Gaia è un pianeta governato dal Libero Arbitrio. A causa del Libero Arbitrio di Gaia, coloro che scelgono di stare nel formato "Potere sugli Altri" per essere vittima, possono anche scegliere di liberarsi da quella dipendenza e assumersi la responsabilità della propria vita.

Coloro che vogliono aiutare questi, possono farlo meglio inviandoli Amore Incondizionato e Fiamma Violetta. L'amore incondizionato è probabilmente sconosciuto a coloro che si sono persi nel formato "Potere sugli Altri", poiché hanno probabilmente vissuto la propria vita, e in effetti hanno probabilmente vissuto molte vite, credendo di non essere padroni del proprio destino.

Tuttavia, il dono dell'amore incondizionato avrà su di loro un impatto notevole, in quanto hanno probabilmente ricevuto solo un amore condizionato in molte delle loro incarnazioni (come merce di scambio o come ricatto emotivo). Una volta che ricevono l'amore incondizionato, cominceranno a rendersi conto che forse possono proprio resistere a ciò che li ha costretti nel modello della vittima.

Quella constatazione cambierà la loro vita per sempre, poiché scopriranno che possono meritare l'amore "incondizionatamente". Il concetto di amore meritato solo perché sei vivo è probabilmente molto nuovo per loro, poiché sono cresciuti credendo di non essere "abbastanza buono." (Nt. Il peccato originale, per esempio, che non esiste).

Con questa scoperta, sono pronti a ricevere il vostro dono della Fiamma Violetta per essere aiutati nel loro processo di trasmutazione verso la frequenza più alta della realtà. Ci sono molti sotto piani invisibili nel piano fisico della 3D.

Poiché l'amore è troppo spesso "condizionato" in quella frequenza di realtà (3D), molte persone si perdono nella convinzione di non essere "abbastanza buone". Le persone scure hanno avuto molta potenza grazie a quella risonanza della realtà per molti cicli.

Hanno mantenuto il loro potere convincendo gli altri che non sono abbastanza forti da resistere a loro stessi e che hanno bisogno dell'aiuto di coloro che sembrano essere più forti. Poiché quelli intrappolati in ciò che percepiscono come i loro fallimenti, le delusioni e le difficoltà della risonanza più bassa della 3D sono così abbattuti dalla vita che non si rendono conto che l'assistenza di queste persone scure è veramente una trappola.

Pertanto, il ciclo continua e va da un fallimento ad un altro fallimento e da una trappola ad un'altra trappola. Come ci si può togliere da questo ciclo? Ritorniamo nuovamente all'amore incondizionato. L'amore incondizionato NON è un'emozione. L'amore incondizionato è un campo energetico di amore, di speranza, di forza e di promessa.

Ora affronteremo ognuno di questi concetti a partire dall'Amore. L'Amore è un campo energetico che va in cicli in espansione, dove, come l'opposto dell'amore, il timore, va attraverso cicli sempre in diminuzione. Diciamo "cicli" in quanto i campi di energia si muovono in modelli circolari, in quanto vanno per la loro strada anche in verticale ed orizzontale.

Quando si parla di un "campo energetico", intendiamo "un pacchetto di energia che risuona nello stesso "campo" dei pensieri e delle emozioni. In questo caso, pensate alla parola "campo" come un campo di erba, fiori, neve o colture, come il grano. Tutto in questo "campo" è simile ed ha bisogno della stessa quantità di luce, acqua, calore e / o ombra.

Allo stesso modo, un campo energetico contiene pensieri simili, che crescono dal "campo" di emozioni simili. Se uno fa crescere e / o si blocca in un campo energetico di delusione, fallimento, perdita e sofferenza, se ne troveranno altri come quelli, perduti in quel campo energetico.

Poiché sono tutti perduti, è difficile per chiunque trovare la via d'uscita. Coloro che vivono attraverso il potere sugli altri lavorano duramente per creare situazioni che riducano le persone e li riuniscono con altre persone che anche sono state sminuite.

Tuttavia, anche l'amore incondizionato è un campo energetico. Tuttavia, questo campo energetico è la raccolta dell'accettazione, del sostegno e del potere di amare il proprio sé per aprirsi apertamente e calorosamente all'altro. Poiché ogni persona può amare e accettarlo, può anche amare ed accettare altri.

In altre parole, uno può solo "dare" quello che “ha". Se un piccolo gruppo di cose del campo energetico dell'amore incondizionato dovesse unirsi al campo energetico della delusione e della sofferenza, si sentirebbe subito che c'è qualcosa di molto sbagliato.

Poi, siccome sono stati circondati da Amore incondizionato, sono in grado di dire: "Come possiamo aiutarti?" D'altra parte, probabilmente si sentiranno inadeguati se sono stati abituati al campo energetico della delusione e delle difficoltà.

In questo caso, la grande potenza dell'amore incondizionato aiuterebbe grandemente colui che è stato abbattuto dalle difficoltà della vita, perché non esiste un giudizio nell'amore incondizionato. Al contrario, c'è accettazione e pazienza.

Vedete come vi mostriamo il "grande quadro" della vostra realtà? Mentre state camminando in mezzo ad un enorme "campo", potete vedere solo ciò che è intorno a voi. Tuttavia, se voi foste su una collina, in un aereo o in una navicella, avreste la stessa prospettiva che abbiamo noi dalle dimensioni superiori delle nostre navi.

Vi diamo il benvenuto per unirvi a noi sulle nostre navi, ma la maggior parte di voi non è ancora in grado di avere coscientemente quella esperienza. Tuttavia, desideriamo che sappiate che molti di voi vi unite a noi mentre siete nel vostro corpo astrale di 4D. Questo si verifica più spesso nel sonno o nella meditazione profonda, ma presto le vostre visite saranno più comuni.

Proprio come la persona, che ha vissuto dentro un campo di potere basato sulla paura, può sentirsi a disagio in un potere basato sull'amore nel campo energetico, la vostra coscienza di 3D può sentirsi molto a disagio in una nave stellare di 5D. Fortunatamente, le nostre navi sono piene di amore incondizionato, il che vi farà immediatamente sentire al sicuro e nella pace.

Inoltre, proprio dato che l'amore incondizionato che condividiamo con voi trasforma il vostro campo energetico verso una risonanza più elevata, il vostro amore incondizionato nei confronti di coloro che sono intrappolati nel campo energetico di potere trasforma il loro campo energetico in una risonanza più elevata.

Vi siete resi conto che avete avuto tanto potere dentro? Vi siete resi conto che solo mandando l'amore incondizionato a qualcuno in difficoltà potete contribuire grandemente al suo processo di trasmutazione verso una risonanza più elevata?

Il vostro mondo è sull'orlo del grande cambiamento e di solito il caos precede il cambiamento. Sarete tutti invitati a lasciare il vostro confortevole posto e affrontare coraggiosamente gli aspetti della realtà, che potrebbero essere molto impegnativi, anzi spaventosi, a coloro che non hanno mai considerato il fatto che ci siano altre civiltà oltre la Terra.


Quindi, saranno messi a confronto con il fatto che queste civiltà sono molto più tecnologicamente, mentalmente, socialmente ed emotivamente avanzate. Coloro che hanno vissuto nel loro regime di "Potere sugli Altri" saranno sconvolti, terrorizzati e pericolosi.

Quindi quelli di voi che siete informati e preparati mentalmente ed emotivamente sarete invitati a inviare il vostro più profondo amore incondizionato nei campi energetici della paura, della confusione e dell'incredulità.

Molti dei nostri amici della Terra accolgono i cambiamenti nella loro realtà, perché sono informati e sono stati in connessione con noi per molti decenni. D'altra parte, molte persone non hanno mai nemmeno considerato che esistano dimensioni più alte della realtà, dove società e mondi innumerevoli vivono in pace ed amore incondizionato.

Vi sentiamo chiedere: "Quando accadrà?" Vi rispondiamo chiedendo: "Quando sarete pronti a spostare totalmente la vostra percezione della realtà per includere le dimensioni più alte?"

Vedete, inizieremo i nostri sbarchi nei regni inferiori della 5D. Quindi solo coloro che hanno esteso la propria coscienza oltre la 4D e nella soglia della 5D potranno percepire la nostra presenza.

Come si può vedere dai vostri Internet, libri e conferenze, sempre più persone stanno cominciando a comprendere coscientemente una realtà in cui le illusioni della 3D / 4D vengono sostituite con la prova che esiste al di là un mondo di 5D, ben al di là.

Siete pronti ad abbracciare questo campo energetico di dimensione superiore? Se la vostra risposta è SI', probabilmente sarete tra coloro che prepareranno, educheranno e calmeranno coloro che non sono pronti.

Se la vostra risposta è NO, allora probabilmente non leggerete mai questo messaggio.

Ma se lo fate, ricordate che la realtà è una scelta della percezione di una persona.

La realtà che scegliete di percepire è la realtà che voi crederete essere reale.

E la realtà che voi credete sia reale è la realtà in cui vivete.

Ricordate, che lo ammettiate o no, siete tutti voi i creatori della vostra realtà! Ricordate inoltre, "Il tempo è un'illusione della 3D". Quando diciamo che stiamo arrivando ADESSO, questo significa che ne avrete esperienza ORA SOLO quando VOI siete pronti.

Ci sono molti di voi con i quali comunichiamo quotidianamente. Inoltre, ci sono molti di voi che visitano spesso le nostre navi. Lasciate che il vostro terzo-cervello 3D si prenda tutto il tempo necessario per adattarsi alla Nuova Terra che è qui ADESSO!

Per trovare questa Terra, non guardate SU: Per trovare la Nuova Terra, guardate DENTRO!

Con Amore incondizionato, gli Arturiani.

SIAMO NEL 1720...NO 2017


POSIZIONE DI NIBIRU GENNAIO 2017


SLITTAMENTO DEI POLI

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=http://www.zetatalk.com/italian/p00.htm&usg=ALkJrhhceTpERVqC90Qp9aqCVWrjy_l2oQ



https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1088&bih=450&q=SLITTAMENTO+DEI+POLI&oq=SLITTAMENTO+DEI+POLI&gs_l=img.12...2162.12382.0.14989.21.21.0.0.0.0.681.1430.3-1j1j1.3.0....0...1.1.64.img..18.1.680.0..0j35i39k1.dy9M5RenGsI

POSIZIONI SICURE

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=http://www.zetatalk.com/safelocs.pdf&usg=ALkJrhioPiHNxGPqNu85REyUsbQmbHvIvQ

ECCO DOVE NON BISOGNA ESSERE DURANTE IL PASSAGGIO DI NIBIRU .Karonte
Risultati immagini per nibiru immagini nasa

DENSITA'

densita

Gli Zeta parlano della Densità fisica ; Come questo permette agli stranieri di viaggiare più veloci della luce ; Venite loro stanno realmente coesistendo con noi mentre usano l'ancoraggio di Attraversamento di densità ; Come loro possono occupare lo Stesso Spazio e vivere in un habitat oceanico qui sulla Terra; Come non è doloroso Cambiare Densità ma vi sono Pericoli negli spostamenti infatti i Passaggi di densità vengono fatti con molta attenzione; Perché il Meccanismo di cambio non verrà spiegato interamente agli umani; Vengono a volte le visitazioni sono effettuate tramite Trasporto ; Venire lo strano comportamento di piante nei Posti di atterraggio è infatti un residuo del cambio di densità; Venire vi sono Variabili vibratorie ; Perché gli oggetti spariscono nel Triangolo delle Bermuda ; E vengo questo sia connesso ai Tunnel temporali .
Gli Zeta parlano di come la Forma spirituale non cambia o muore ma vi è un'Anima eterna ; Cosa costituisce la Sostanza spiriuale ; Vieni la Vita iniziata come i mondi di 3 ° densità ospitano le Entità in formazione che sono spesso l' Entità abortita all'inizio, e cosa causa il Scintillio delle anime; Le incarnazioni si manifestano naturalmente ma la Consapevolezza è un ingrediente necessario; L'età delle Anime antiche e il Perchè delle incarnazioni ; Cosa succede Quando moriamo e tra le vite prima della Prossima reincarnazione ; Se vi sono Incarnazioni affollate ; E venga l ' Anima percepisce e può vivere in tutte le densità attraverso la Mente di Connessione / Spirito o Collegamento Spirito / Corpo . Gli Zeta parlano delle Percentuali dei Mondi che possono ospitare la vita; Venire Altri mondi non possono essere qualcosa che ci aspetteremmo di visitare; Cosa costituisce un Mondo abitabile ; Venire evolvono gli Insetti intelligenti ; Chi è arrivato per primo ed ha iniziato la pratica dell ' Ingegneria Genetica ; Dove si può trovare l' Anello mancante e se il uomo è stato il primo genere intelligente sulla Terra ; Come si sviluppa il concetto di Dio ; E le lezioni spirituali che possono imparare i carnivori intelligenti .
Gli Zeta parlano della Densità spirituale sono pure di quella fisica; Come molti umani spesso saranno Promossi alla 4 ° Densità durante la Trasformazione , il Cambiamento della Terra dalla 3 ° alla 4 ° Densità; Cosa rimarrà indietro durante il cambiamento; Quale sarà la prossima tappa per chi non sarà promosso e come chi sentirà Nostalgia di casa potrà tornare sulla Terra; Perchè gli UFO fanno Visite ai volcani ; Come ci aspettano Lezioni di densità più elevate ; Venire gli alieni nelle densità più elevate possono usare una volontà la Levitazione ; Venire in seguito passeremo molto più tempo Disincarnati che incarnati; Se i Pleiadiani ci guideranno attraverso la Cintura fotonica ; Perché il termine Vibrazioni di New Age (vibrazioni) è rappresentativo di questa era; Se il Giardino di Findhorn descrive una cambio di densità; E se i nostri animali domestici intuitivi sono sintonizzati.
  fonte:ZetaTalk@ZetaTalk.com

giovedì 4 maggio 2017

LINK

http://www.cogitoergo.it/rimedio-alla-crisi-noto-non-si-pu…/
 wwwmyblogsky.blogspot.com

veraitalia.blogspot.com

http://www.cogitoergo.it/macron-vero-neonazismo-rose/

http://www.vocidallastrada.org/…/caro-macron-leuro-e-gia-fa…
 La Boldrini pro ong,pro onu e pro Soros attacca il pm Zuccaro
"Andare a buttare questa ombra su chi salva vite umane, senza avere
evidenze, è una cosa grave e irresponsabile". Lo scrive  Laura
Boldr...
veraitalia.blogspot.com



http://www.maurizioblondet.it/gentiloni-riceve-soros-cercando-non-farlo-sapere/

T..MARIA-DOSS
 

LINK

domenica 30 aprile 2017

La purezza delle nostre vibrazioni dipende da quello che mangiamo

L'ing. francese Andrè Simoneton (gravemente ammalato e senza speranza
di guarigione, riacquistò la salute con il vegetarismo) era un esperto
in elettromagnetismo, e negli anni '30 e '40 collaborò allo studio
della vibrazione degli alimenti utilizzando i lavori di altri
importanti ricercatori. Ogni alimento, come ogni essere vivente, oltre
ad avere un potere calorico (chimico-energetico) ha anche un potere
elettromagnetico (vibrazionale). Servendosi di apparecchiature
scientifiche, misurò la quantità di onde elettromagnetiche degli
alimenti, classificandoli in base a queste.

PREMESSA

Riassumiamo brevemente la costituzione delle cellule e la definizione
del rapporto acido/basico. Per maggiori dettagli rimandiamo il lettore
alla lettera "La salute del Corpo" n. 3. LE CELLULE Sono l'elemento
fondamentale di cui sono composti tutti i tessuti di un organismo, sia
esso umano, animale o vegetale. È una singola unità di materiale
vivente capace di autoriprodursi.

Una cellula assomiglia ad un uovo e si compone di:
1. Nucleo (es. il tuorlo): è la parte centrale adibita alla
riproduzione e all'accrescimento della cellula.
2. Citoplasma (es. albume): è l'elemento che consente alla cellula di
contattare ed interagire con l'ambiente esterno; è infatti in grado di
irritarsi, contrarsi, assorbire, espellere e respirare. Nel citoplasma
si trovano corpuscoli di varia forma e volume che fanno parte del
sistema vivente della cellula (mitocondri, ecc.).

ACIDO/BASICO - IL COMPROMESSO VITALE
Tutte le reazioni, che definiscono le condizioni essenziali di un
ambiente in cui la “vita” sia possibile, si svolgono nell'ambito di
determinati valori, tra questi il più importante è il rapporto
acido/basico. All'interno del nostro organismo questo rapporto
dovrebbe sempre rimanere costante, si possono però creare delle
condizioni troppo acide (per eccesso di potassio) oppure troppo
basiche (per eccesso di sodio). Per misurare il rapporto acido/basico
viene utilizzato un termine di paragone chiamato “pH”. Nel campo
medico, il pH viene utilizzato per misurare il liquidi organici ed in
particolare il sangue, la saliva e l'urina.

Questi liquidi vengono definiti:
- ACIDI, quando il pH è compreso tra 0 e 7,06;

- NEUTRI, quando il pH è uguale a 7,07;
- BASICI o ALCALINI, quando il pH è compreso tra 7,08 e 14,14.

LE ENERGIE SEGRETE DEGLI ALIMENTI (1) La ricerca del Dr. A. George
Wilson Intorno al 1960, il Dr. Wilson completò lo sviluppo di
un'apparecchiatura elettrica molto sensibile che chiamò
“Neuro-Micrometro”. Questo strumento, una volta collegato con
elettrodi in contatto con la superficie del corpo di una persona, è in
grado di registrare il flusso di elettricità che scorre nei suoi nervi
...
Continua a leggere...»
Pubblicato da Catherine a 19:15 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su
FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: alimentazione, alimenti, energia vitale, vibrazioni

t.m.DOSS

FOTO-POVERO SALVINI!! HA..HA


Demoni IN FORMA UMANA,ANIMALI chi???


Questo/a video è stato/a nascosto/a perché mostra contenuti per adulti, ad esempio violenza grafica.
-0:34
Visualizzazioni: 1.208.410
Maiali BOLLITI VIVI nei MACELLI. Alza il volume, ASCOLTA le loro URLA ORA perché quando sei a casa, davanti alla tua BISTECCA fumante, NON AVRAI MODO DI SENTIRLE.
Ecco cosa accade a questi animali nei macelli QUI IN OCCIDENTE, quello stesso occidente che per molte persone è sinonimo di evoluzione e rispetto per gli esseri viventi. Qualcuno di voi si sente ancora in diritto di accusare alcuni popoli asiatici perché fanno bollire VIVI CANI e GATTI?
Se tu mangi salumi, pancetta, braciole, bistecche, hamburger, salsicce, carne trita, SEI COMPLICE di tutto questo.
Perché complice? Perché se nessuno acquistasse prodotti di origine animale, i prodotti di origine animale non esisterebbero. Troppo difficile da comprendere?
Il video non documenta un caso isolato, purtroppo queste atrocità sono presenti in molti macelli di tutto il mondo. Spesso i maiali vengono bolliti vivi perché la catena produttiva è talmente veloce che moltissimi maiali non fanno a tempo a morire dissanguati, prima di arrivare nella vasca di acqua bollente. Per gli operai è impossibile garantire a questi animali una morte compassionevole.
Testimonianze di lavoratori dei mattatoi:
[1] - “Se un maiale è ancora cosciente… a quegli animali serve un sacco di tempo per morire dissanguati. Finiscono nella vasca d’acqua bollente, toccano la superficie e cominciano ad agitarsi e urlare. Ma c’è un braccio meccanico rotante che li spinge sotto, non hanno la possibilità di uscire. Non so se muoiano per annegamento o per le ustioni, ma gli ci vuole almeno un paio di minuti perché smettano di agitarsi”
[2] - Warrick riporta un video girato in uno stabilimento che «mostra maiali che urlano e scalciano non appena sono stati immersi nell’acqua bollente» un procedimento utilizzato per ammorbidire le loro pelli prima della scuoiatura.
Scopri di più sull'industria alimentare e sui prodotti alternativi liberi da sofferenza:
www.tiny.cc/GA-Industria-Alimentare
KARMA ???
QUELLO CHE VEDRETE IN QUESTO VIDEO E' ORRIBILE ,PERCIO' PRIMA DI APRIRLO PENSATECI SU DUE VOLTE.  karonte
Quando  riuscirete a sconfiggere la potenza dei Demoni con la fermezza della vostra mente e la quiete interiore,allora potrete veramente cominciare a meditare con l'intenzione di giungere ad una comprensione del Supremo.
Una volta che riuscirete ad ottenere l'autocontrollo,   vi verrà il ricordo delle vostre nascite precedenti ,una dopo l'altra ,poi con onniveggenza ,vedrete tutto il creato come in uno specchio senza macchia,   ),vedrete poi la caduta e la rinascita degli esseri ( a seconda delle loro azioni) infami  o eccellenti :è in quel preciso momento che la vostra compassione aumenterà. Le persone che hanno agito in modo malvagio andranno incontro a un'infausta rinascita, mentre quelle che hanno agito bene si stabiliranno nei regni superiori.
I primi  nasceranno in un qualche terribile inferno, e saranno oppressi da molti  terribili tipi di tormenti.(  NOTA  bene che i tipi di rinascita che uno vuole fare sono scelte personali ,per potere smaltire più Karma possibile)   Chi sceglie le vie dei tormenti ,dovrà aspettarsi  iniezioni  di ferro fuso incandescente, altre persone invece verranno infilzate su pali di ferro rovente.
Alcuni verranno cucinati a testa in giù in pignatte di ferro,altri  verranno miseramente  arrostiti  su mucchi di carbone ardente,  altri tipi di tormenti sono:sbranati da orridi cani con denti di ferro, altri con le braccia legate,verranno fracassati da asce come se fossero legna,e pur soffrendo non si dissolveranno poichè  il soffio vitale sarà sostenuto  dai loro atti malvagi  precedenti.
Costoro: soffrono terribilmente  vedendo le loro azioni impure fatte nell'allegrezza. Altre persone in virtù delle diverse opere che hanno avuto origine dall'attività della  loro mente, rinasceranno sotto forma di diversi animali: in tale stato essi verranno miseramente uccisi,anche sotto gli occhi dei loro cari,per ( ottenerne della carne) la carne ,il pelo,la pelle e le zanne, nonché  per divertimento o animosità.
Diversi  diventeranno bovini o cavalli, assillati da fame, sete e fatica saranno costretti al tiro  anche se avranno il corpo ferito dai colpi della sferza,  altri ancora ,le cui menti sono possedute dall'egoismo, rinasceranno nell'oscura sfera dei ( Preta, )e miseramente godranno del frutto dei loro atti:con bocche piccole quanto la cruna di un ago,e con ventri grandi come montagne,essi saranno oppressi  dalle sofferenze che sorgeranno da fame e sete, costoro giunti all'estremo limite del desiderio , e mantenuti in vita dalle proprie opere, non riusciranno nemmeno a gustare le immondizie che gli altri gettano via, se l'uomo sapesse che tale è il  frutto dell'egoismo, darebbe in ogni occasione anche le membra del suo corpo in dono .
Certo ,se i malvagi vedessero il frutto dei loro atti,vomiterebbero sangue caldo come se fossero stati colpiti nelle parti vitali. Altre creature ancora rinascono in  quel l'impura pozza simile all'inferno , andando incontro a sofferenza tra gli esseri umani. Subito al momento stesso della nascita, vengono afferrati da mani acute, come se venissero trafitti da spade acuminate, e quindi piangono amaramente. Sono amati, vezzeggiati e protetti dalla famiglia che li alleva con ogni cura; ma poi si contaminano con le loro stesse azioni e vanno di sofferenza in maggior sofferenza.
Altri ancora, avendo accumulato meriti, rinascono in cielo e, come da un fuoco, sono arsi terribilmente dalle fiamme della passione. Di lì poi cadono  non ancor paghi degli oggetti dei sensi; il loro sguardo è rivolto verso 'alto,il loro splendore scomparso,ed essi sono straziati per l'appassire delle loro ghirlande. E mentre inesorabilmente cadono le loro amanti,le( Apsaras)=( Ninfe Celesti dall'aspetto bellissimo, il cui il godimento costituisce il premio dei beati nei paradisi inferiori)  Queste: cercano di trattenere i loro amanti che miseramente cadono  per andare ad incarnarsi in regni inferiori. Altri che si sono staccati dalla passione dei sensi ( raggiungendo pertanto i paradisi superiori) concludono in cuor loro che il loro stato è eterno,ma affermando questo, cadono miseramente dal cielo.
Negli Inferni ci sono troppi tormenti, gli animali si mangiano a vicenda, i (Preta)= (Trapassati) provano la sofferenza della fame e della sete, gli uomini quella dei desideri;
Questo fiume  del ciclo delle esistenze non ha punti d'appoggio ed è sempre  soggetto alla morte ; le creature, in tal  guisa circondate, non trovano (mai) dove riposarsi. Ahimé, gli esseri viventi ottengono solo travagli: volta dopo volta nascono, invecchiano e muoiono, decadono ad un livello di esistenza più basso, e rinascono. Inoltre, la vista dell'uomo è velata dalla passione e dalla tenebra dell'illusione,e per questa sua eccessiva cecità  che egli non riesce a conoscere la via d'uscita da questa gran pena.

mercoledì 3 maggio 2017

NASA

https://www.attivotv.it/la-nasa-nasconde-la-verita-su-planet-x-nibiru/

NIBIRU

https://www.nibiru2012.it/nibiru-appuntamento-ottobre-2017/

LINK



THAILANDIA: TURBOLENZA ESTREMA SU VOLO AEROFLOT ...27 FERITI A BORDO
https://www.youtube.com/watch?v=XExXYKwa6PA


https://www.youtube.com/watch?v=IKGM3yXKMWI
https://www.davidicke.com/…/
tear-gas-molotov-cocktails-cent…


Le Pen in netta rimonta: attenti al duello tv di stasera. Tutto è possibile



E’ il dibattito televisivo che deciderà l’elezione presidenziale. Di solito un singolo evento non basta a determinare l’esito di una campagna elettorale ma in Francia, dove vige il ballottaggio, sì. Accadde nel 2007 quando Nicolas Sarkozy convinse gli ultimi indecisi mostrandosi più presidenziale di Ségolène Royal e cinque anni fa quando Hollande respinse gli assalti di un Sarkozy troppo nervoso.

Come arrivano Marine Le Pen ed Emmanuel Macron al confronto di questa sera? Il candidato di “En marche!” resta favorito ma in un contesto di grande nervosismo e di crescente preoccupazione. La campagna della Le Pen è stata molto più efficace e i sondaggi, infatti, l’hanno premiata: ha guadagnato 5 punti percentuali, quanti ne ha persi Macron. Il distacco resta notevole, 59% a 41%, ma molto inferiore al 64%-36% di dieci giorni fa. E la matematica dimostra che Marine può ancora vincere.

Come? Convincendo il maggior numero possibile di elettori di centrodestra a votare per lei e confidando nell’astensione del popolo della sinistra. Attenzione: è il quadro che si sta delineando in queste ore.

Stringendo un accordo con Nicolas Dupont-Aignan la Le Pen ha messo a segno un colpo magistrale, perchè Dupont-Aignan, che a sua volta era candidato al primo turno, è un gollista della prima ora, un conservatore rispettabile, che non ha nulla a che fare con il Fronte Nazionale. E che al primo turno aveva ottenuto il 5% dei consensi. Dichiarando sin d’ora che sarà lui il primo ministro qualora venisse eletta, Marine lancia un messaggio formidabile alla piccola e media borghesia della provincia francese, che da sempre è decisiva alle presidenziale. Subliminalmente dice: visto? Io non sono l’estremista descritta dai media ma sono diventata una neogollista. Se si fida Dupont-Aignan potete fidarvi anche voi. E la gaffe dei passaggi del discorso copiati da quello di Fillon in realtà non solo non la danneggia ma rafforza il messaggio.

A sinistra il sondaggio tra il popolo di Mélenchon (19,5% al primo turno!) ha dato l’esito sperato dalla Le Pen: solo un terzo degli “Insoumis” voterà per Macron, i restanti due terzi si asterranno o voteranno scheda bianca. E bisogna considerare come una parte degli elettori dell’estrema sinistra, soprattutto nelle zone più degradate, voterà comunque per la Le Pen, anche se non lo ammetterà mai pubblicamente.

E che la vittoria di Macron non sia scontata lo dimostra la gaffe di ieri quando ha minacciato di abbandonare lo studio televisivo questa sera se si accorgerà di servire da “punching-ball” alla Le Pen. Un leader sicuro della vittoria non contempla nemmeno questa ipotesi, che peraltro sarebbe disastrosa per la sua immagine presidenziale, uno che ha paura di perdere allo sprint finale sì.

Marine può vincere se l’affluenza alle urne scende nettamente rispetto al primo turno e se l’elettorato moderato abbandona almeno in parte Macron, considerando che quello dell’estrema sinistra lo ha già lasciato.

Ecco perchè questa sera i due candidati si giocano il tutto per tutto. Se Marine Le Pen dovesse vincerlo nettamente, la forchetta potrebbe ridursi a pochi punti percentuali e la “rimonta impossibile” sarebbe a portata di mano.


https://www.youtube.com/watch?v=Qatq5ir4rK4

Paolo Franceschetti a Resana : Manipolazione religiosa e spiritualità. 3.04.'16
Claudio Nalesso

https://www.youtube.com/watch?v=xD6_M2yGRPc








L’ESSENZA DEL PIANO KALERGI

Nel suo libro «Praktischer Idealismus», Kalergi dichiara che gli abitanti dei futuri “Stati Uniti d’Europa” non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale.

Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’elite al potere. «L’uomo del futuro sarà di sangue misto.

La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità».

Kalergi, Praktischer Idealismus [nbnote] Ecco come Gerd Honsik descrive l’essenza del Piano Kalergi

Kalergi proclama l’abolizione del diritto di autodeterminazione dei popoli e, successivamente, l’eliminazione delle nazioni per mezzo dei movimenti etnici separatisti o l’immigrazione allogena di massa.

Affinchè l’Europa sia dominabile dall‘elite, pretende di trasformare i popoli omogenei in una razza mescolata di bianchi, negri e asiatici. A questi meticci egli attribuisce crudeltà, infedeltà e altre caratteristiche che, secondo lui, devono essere create coscientemente perché sono indispensabili per conseguire la superiorità dell‘elite.

Eliminando per prima la democrazia, ossia il governo del popolo, e poi il popolo medesimo attraverso la mescolanza razziale, la razza bianca deve essere sostituita da una razza meticcia facilmente dominabile.

Abolendo il principio dell’uguaglianza di tutti davanti alla legge e evitando qualunque critica alle minoranze con leggi straordinarie che le proteggano, si riuscirà a reprimere la massa. I politici del suo tempo diedero ascolto a Kalergi, le potenze occidentali si basarono sul suo piano e le banche, la stampa e i servizi segreti americani finanziarono i suoi progetti.

I capi della politica europea sanno bene che è lui l’autore di questa Europa che si dirige a Bruxelles e a Maastricht. Kalergi, sconosciuto all’opinione pubblica, nelle classi di storia e tra i deputati è considerato come il padre di Maastricht e del multiculturalismo.

La novità del suo piano non è che accetta il genocidio come mezzo per raggiungere il potere, ma che pretende creare dei subumani, i quali grazie alle loro caratteristiche negative come l’incapacità e l’instabilità, garantiscano la tolleranza e l’accettazione di quella “razza nobile”.



Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio



La stazione di Milano era monumento della magnificenza italiana.
L'odierna élite l'ha trasformata in cacatoio di selvaggi.
Che sia maledetta.

tramite il sofista

L


DATI UFFICIALI DEI FALLIMENTI IN ITALIA ; TERRIFICANTI

Posted: 02 May 2017 12:22 AM PDT
DATI UFFICIALI DEI FALLIMENTI IN ITALIA NEL 1° TRIMESTRE 2017: SONO TERRIFICANTI, 2 FALLIMENTI OGNI ORA, +36% DAL 2009

mercoledì 26 aprile 2017


Fallimenti delle imprese italiane, numeri da spavento. Nei primi tre mesi del 2017 sono state infatti 2.998 le aziende italiane che hanno portato i libri in tribunale, il 16,8% in meno rispetto ad un anno fa, il 20,2% rispetto al 2015, il 20,3% rispetto al 2014. Buoni numeri? No: i fallimenti segnano nel primo trimestre del 2017 un +36% rispetto il 2009, inizio della catstrofe economica italiana.

Giusto per capire le dimensioni attuali del disastro produttivo italiano bisogna considerare che nel nostro Paese complessivamente, nel primo trimestre di quest'anno, sono fallite in media 47 imprese al giorno, circa 2 ogni ora. Sabati, domeniche e festività incluse. Giorno e notte.

Malgrado il progressivo ripiegamento del fenomeno va sottolineato come il numero dei fallimenti registrati risulti decisamente più elevato rispetto al 2009, quando la crisi strutturale dell'eurozona esplose.

Rispetto il 2009, quando i fallimenti erano 2.200, i fallimenti registrano un + 36,3%. Questi dati sconfortanti oltre che terrificanti emergono dall'ultimo aggiornamento dell'analisi dei fallimenti in Italia realizzato da Cribis. Per Marco Preti, ad di Cribis "i dati emersi parlano chiaro. Se paragoniamo i dati di fine marzo 2017 con quelli del 2016 emerge infatti una diminuzione del 16,8% del numero dei fallimenti. Percentuale che sale al 20,3% se paragonata a fine 2014, ma nonostante queste buone notizie il confronto con il 2009 rimane ancora critico. Dal 2009 ad oggi infatti la percentuale dei fallimenti è cresciuta del 36,3%, e del 10,9% rispetto al 2010. Rimane ancora critica la situazione del commercio, uno dei settori più strategici ma anche più colpito: nei primi tre mesi del 2017 ha visto fallire 1.020 imprese. Meglio invece - si fa per dire - lo stato di salute del settore dei servizi con 210 casi".

La distribuzione sul territorio nazionale dei fallimenti - ricordiamo ancora che i dati si riferiscono solo al 1° trimestre 2017 - è correlata alla densità di imprese attive nelle diverse aree del Paese. La Lombardia, con 641 casi e una incidenza sul totale Italia del 21,4%, si conferma la regione con il maggior numero di fallimenti nel 1° trimestre di quest'anno. Dal 2009 ad oggi si contano 22.883 imprese lombarde fallite, un numero che dire impressionante è davvero poco.

La seconda regione più colpita - sempre nel 1° trimestre 2017 - è stata il Lazio, con 386 casi e un'incidenza sul totale Italia del 12,9%, seguita dalla Campania, con 275 casi e relativa incidenza del 9,2%. Nelle prime dieci posizioni della graduatoria si trovano anche il Veneto (con 261 fallimenti), la Toscana (242), l'Emilia Romagna (205), il Piemonte (173), la Sicilia (164), la Puglia (148) e le Marche (84).

Entrando maggiormente nel dettaglio, dall'analisi emerge che il settore che nel corso del 2017 ha fatto registrare il maggior numero di casi è stato, ancora una volta, quello del commercio, con 1.020 fallimenti. Seguono il comparto dell'industria (con 759 casi complessivi), l'edilizia (611) e i servizi (210). Tutti i restanti settori hanno fatto complessivamente registrare 398 casi.

I dati evidenziano che l'economia italiana continua ad affondare. E che nè i tassi di interesse portati a zero dalla Bce nè la caduta dell'euro nei cambi, svalutato del 20% nel 2015 rispetto dollaro e franco svizzero, hanno portato benefici, anzi, hanno continuato ad aggravare la situazione.

Redazione
tamite _maria doss

L'antartide è stato evacuato

https://www.nibiru2012.it/antartide-nibiru-si-avvicina/

Quando Nibiru sarà visibile a tutti! allora tutti voi mi chiederete il da farsi per sopravvivere..i miei consigli che in passato vi ho dato  per salvarvi sono stati derisi più volte ...allora in quel momento io vi risponderò così ....( Francamente me ne infischio ..cercate almeno di morire con dignità ) Karonte

tramite Pallina 76

martedì 2 maggio 2017

Talento! ,,o reincarnazione?


Tsunami Nucleare

http://www.telegraph.co.uk/news/2017/05/01/russia-can-launch-tsunami-against-us-nuclear-bombs-buried-ocean/

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.telegraph.co.uk/news/2017/05/01/russia-can-launch-tsunami-against-us-nuclear-bombs-buried-ocean/&prev=search

10 minuti x le strade della korea del nord

https://www.facebook.com/Mikareport
Ognuno è consapevole della comunità internazionale il duro trattamento dati a persone al di fuori del paese del dittatore Kim Jong-un, soprattutto se sono gli occidentali. Ma ben poco si sa come la vita quotidiana nel paese più isolato del mondo.
Exatemente questa è stata la "missione" del giornalista finlandese. La sua idea era di mostrare le strade di Pyongyang. Nel video, il giornalista ha filmato la strada per l'aeroporto, un po 'tutti i giorni della capitale della Corea del Nord.Nessun regime di propaganda foto, con sfilate e parate in onore del leader Kim Jong-un, solo una città apparentemente comune. "In questo video puoi vedere quali vetture camminare sulle strade di Pyongyang e di come ci si veste", ha detto il giornalista.
Secondo il sito CNBC, il finlandese ha visitato la Corea del Nord nel mese di aprile per coprire le recenti celebrazioni del "Giorno del Sole", che segna il 105 ° compleanno di Kim Il Sung, fondatore della Corea del Nord. Sulla via del ritorno verso l'aeroporto Mika girato all'interno della vettura e in nessun momento nessuno gli ha impedito di fare immagini.Anche se le immagini danno una piccola idea sulla vita in Corea del Nord Paese, sono probabilmente una caricatura della vita reale, perché è ben noto al mondo come opprimente è il regime dittatoriale imposto da Kim Jong-un al suo popolo.

Alaska Sotto pressione

Sta per succedere qualcosa di grosso in Alaska
APPUNTAMENTOREGIONEMAGNITUDEProfondità (in km)FONTEDETTAGLIO
Martedì 2 Maggio 2017, 20:14:33 UTC14 minuti fa1 km SSE di giardini domestici, California1.11.2USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 20:08:47 UTC20 minuti fa10 km WNW dei geyser, California0.30.3USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 20:07:27 UTC21 minuti fa129 km N di College, Alaska1.64.7USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:52:59 UTC36 minuti fa85 km WNW di Skagway, Alaska2.40.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:52:59 UTC36 minuti fa85 km WNW di Skagway, Alaska2.40.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:50:42 UTC38 minuti fa87 km WNW di Skagway, Alaska1.81.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:40:05 UTC49 minuti fa92 km WNW di Skagway, Alaska2.30.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:33:29 UTC55 minuti fa42 km WNW di Goldfield, Nevada1.83.9USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:32:41 UTC56 minuti fa84 km WNW di Skagway, Alaska1.80.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:30:06 UTC59 minuti fa3 km ENE di Rancho San Diego, California1.42.9USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:27:52 UTC61 minuti fa81 km WNW di Skagway, Alaska2.60.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:27:02 UTC62 minuti fa93 km WNW di Skagway, Alaska2.50.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:26:44 UTC62 minuti fa83 km WNW di Skagway, Alaska2.27.6USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 19:09:13 UTC80 minuti fa6 km a NE di Manhattan, Montana1.83.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:56:20 UTC92 minuti fa12 km a NO di Big Bear Lake, California1.3-0.2USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:53:17 UTC95 minuti fa86 km WNW di Skagway, Alaska1.70.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:47:50 UTC101 minuti fa16 km a SE di Anza, California0.910.6USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:44:24 UTC104 minuti fa95 km WNW di Skagway, Alaska1.80.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:41:14 UTC108 minuti fa84 km WNW di Skagway, Alaska2.10.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:24:47 UTC2 ore fa29 km WSW di Hawthorne, Nevada1.87.5USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:19:57 UTC2 ore fa84 km WNW di Skagway, Alaska1.50.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:17:51 UTC2 ore fa94 km WNW di Skagway, Alaska1.90.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:10:23 UTC2 ore fa86 km WNW di Skagway, Alaska2.00.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:09:57 UTC2 ore fa3 km SSW di Heber, California1.79.9USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:09:00 UTC2 ore fa2 km WSW di Heber, California2.115.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:08:59 UTC2 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska1.80.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:07:39 UTC2 ore fa13 km W di Mojave, California1.4-0.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:04:29 UTC2 ore fa90 km WNW di Skagway, Alaska1.40.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:01:47 UTC2 ore fa84 km WNW di Skagway, Alaska1.60.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 18:01:13 UTC2 ore fa9 km a SO di Corona, California2.74.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:55:41 UTC2 ore fa87 km WNW di Skagway, Alaska1.82.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:55:20 UTC2 ore fa9 km a NE di Aguanga, California0.44.7USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:46:43 UTC2 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska3.910.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:46:42 UTC2 ore fa71 km WNW di Skagway, Alaska4.08.6USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:46:00 UTC2 ore fa7 km ENE di Pahala, Hawaii1.933.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:45:08 UTC2 ore fa100 km NNE di Fort Yukon, Alaska1.27.3USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:35:45 UTC2 ore fa52 km a O di Beatty, Nevada0.98.7USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:20:31 UTC3 ore fa4 km W di Vancouver, Washington1.715.2USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:18:00 UTC3 ore fa6 km W di Cobb, California2.22.4USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:15:02 UTC3 ore fa86 km WNW di Skagway, Alaska1.80.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:12:22 UTC3 ore fa75 km WNW di Willow, Alaska2.281.9USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 17:05:04 UTC3 ore fa92 km WNW di Skagway, Alaska2.30.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:48:41 UTC3 ore fa6 km SSW di Idyllwild, California0.615.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:40:09 UTC3 ore fa50 km a O di Skagway, Alaska2.733,0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:39:36 UTC3 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska1.90.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:28:40 UTC4 ore fa10 km WSW di Salton City, California0.711.3USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:26:37 UTC4 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska2.60.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:21:22 UTC4 ore fa14 km a SE di Anza, California0.310.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:14:08 UTC4 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska1.90.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:09:03 UTC4 ore fa92 km WNW di Skagway, Alaska2.70.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:07:30 UTC4 ore fa4 km WNW di Cobb, California0.81.9USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 16:05:06 UTC4 ore fa84 km WNW di Skagway, Alaska2.10.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:59:03 UTC4 ore fa80 km WNW di Skagway, Alaska2.50.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:52:01 UTC4 ore fa5 km WNW di Cobb, California1.12.6USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:49:53 UTC4 ore fa4 km WNW di Cobb, California1.51.7USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:44:28 UTC4 ore fa4 km WNW di Cobb, California1.11.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:40:56 UTC4 ore fa90 km WNW di Skagway, Alaska1.70.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:38:16 UTC4 ore fa4 km a NE di Amboy, Washington0.88.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:36:10 UTC4 ore fa51 km a SO di Nord Nenana, Alaska1.121.3USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:35:50 UTC4 ore fa28 km WNW di Willow, Alaska1.944.6USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:31:23 UTC4 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska1.60.4USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:29:02 UTC5 ore fa37 km NNE di Amboy, Washington0.00.7USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:28:34 UTC5 ore fa83 km WNW di Skagway, Alaska1.80.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:23:36 UTC5 ore fa6 km ENE di Pahala, Hawaii2.233.6USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:11:29 UTC5 ore fa30 km WSW di Hawthorne, Nevada1.36.9USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:10:22 UTC5 ore faregione Ascension Island5.910.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:09:09 UTC5 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska1.60.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 15:06:27 UTC5 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska1.60.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:59:05 UTC5 ore fa94 km WNW di Skagway, Alaska2.10.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:47:58 UTC5 ore fa81 km WNW di Skagway, Alaska2.60.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:47:25 UTC5 ore fa5km S di Mammoth Lakes, in California1.1-0.8USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:46:02 UTC5 ore fa83 km WNW di Skagway, Alaska2.00.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:40:50 UTC5 ore fa5 km WNW dei geyser, California0.43.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:32:04 UTC5 ore fa37 km NNE di Amboy, Washington0.00.7USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:30:23 UTC5 ore fa83 km WNW di Skagway, Alaska3.35.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:22:20 UTC6 ore fa95 km WNW di Skagway, Alaska1.40.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:19:05 UTC6 ore fa92 km WNW di Skagway, Alaska2.10.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:18:33 UTC6 ore fa91 km WNW di Skagway, Alaska2.00.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:16:49 UTC6 ore fa92 km WNW di Skagway, Alaska2.30.3USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:11:40 UTC6 ore fa92 km WNW di Skagway, Alaska2.30.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:07:06 UTC6 ore faA sud di Isole Tonga.5.155.0Geoscience AustraliaDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:07:00 UTC6 ore faA sud di Tonga5.110.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 14:03:41 UTC6 ore fa85 km WNW di Skagway, Alaska2.53.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:51:03 UTC6 ore fa86 km WNW di Skagway, Alaska1.80.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:50:53 UTC6 ore fa61 km a O di Anchor Point, Alaska1.681.7USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:43:45 UTC6 ore fa48 km a N di Valdez, Alaska1.730.3USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:36:50 UTC6 ore fa22 km SSW di Argostolion, Grecia4.510.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:36:44 UTC6 ore fa26 km N di Cold Springs, Nevada0.39.3USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:34:42 UTC6 ore fa96 km WNW di Skagway, Alaska1.60.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:27:42 UTC7 ore fa24 km a SO di Battle Mountain, Nevada2.211.6USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:26:33 UTC7 ore fa82 km WNW di Skagway, Alaska1.90.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:25:57 UTC7 ore fa93 km WNW di Skagway, Alaska1.44.7USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:13:54 UTC7 ore fa105 km NNW di Talkeetna, Alaska4.212.5USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:10:34 UTC7 ore fa94 km WNW di Skagway, Alaska1.90.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:08:30 UTC7 ore fa86 km WNW di Skagway, Alaska1.90.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:06:36 UTC7 ore fa87 km WNW di Skagway, Alaska2.03.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 13:05:42 UTC7 ore fa100 km SSE di Haines Junction, Canada1.70.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 00:59:57 UTC7 ore fa49 km ENE di Cantwell, Alaska1.40.0USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 00:55:41 UTC7 ore fa11 km S di Big Bear Lake, California1.412.1USGS feedDettaglio
Martedì 2 Maggio 2017, 00:48:45 UTC7 ore fa67 km E di Beatty, Nevada0.44.5USGS feedDettaglio