sabato 13 maggio 2017

13 maggio 2017


Terza Guerra Mondiale inizia oggi - 13 maggio 100 ° anniversario di Fatima, dice Horacio Villegas
Sabato, 13 Maggio 2017 03:16


Il 13 maggio 1917, tre piccoli bambini portoghesi hanno ricevuto la loro prima visione della Vergine Maria, che è tornato a loro (ed eventualmente a una folla di circa 70.000 testimoni a quello che divenne noto come “Il Miracolo del Sole”) più volte per dare segreto avvertimenti di ciò che deve avvenire nella prima guerra mondiale, la seconda guerra mondiale, e probabilmente Terza guerra Mondiale e la catastrofica, la civiltà fine spostamento dei poli che arriva alla fine della guerra. Questo si inserisce l'interpretazione dei tempi di conclusione profezia biblica (leggi Fine dei Tempi e il 2019 ), e anche ciò che il secolo profeta francese 16 Nostradamus ha avvertito sarebbe seguire immediatamente una guerra apocalittica tra islam e cristianesimo (leggi Nostradamus e l'invasione islamica d'Europa )

Ma c'è un approccio diverso a questo recente: Horacio Villegas , un auto-proclamato psichica / profeta in Texas, dice che il 100 ° anniversario delle prime visite mariane a Fatima - Terza Guerra Mondiale scoppierà. Se la guerra non inizia esattamente il 13 maggio 2017 - allora certamente entro i primi cinque mesi, dal 13 ottobre 2017 - perché la Vergine Maria apparve ai bambini oltre questo lasso di tempo, e il 13 ottobre è stato il grande evento in cui 70.000 testimoni hanno visto “il Miracolo del Sole”

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...





Ha il Terzo Segreto di Fatima confermare questo? La versione ufficiale del Terzo Segreto, pubblicato dal Vaticano nel 2000, dice che è stato solo per il fallito attentato a Papa Giovanni Paolo II. Questo non sembra cadere nel modello guerra mondiale stabilito dai primi due segreti - e molti funzionari della Chiesa dicono la versione ufficiale non corrisponde al documento originale videro - che si tratta di un falso nella sua lunghezza e il suo contenuto.

Papa Giovanni Paolo II ha detto una volta del Terzo Segreto di Fatima : “Dovrebbe essere sufficiente per tutti i cristiani di sapere questo: se c'è un messaggio nel quale è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della terra, e che da un momento all'altro milioni di persone perirà, veramente la pubblicazione di un tale messaggio non è più qualcosa che deve essere così tanto desiderato.”(originariamente dal numero di ottobre 1981 Stimme des Glaubens.) dal momento che presumo c'è uno spostamento dei poli venendo subito dopo la fine della terza Guerra mondiale, sono disposto ad assumere il papa sapeva quello che stava parlando, e che il terzo segreto si riferisce ad eventi orribili alla fine del mondo. Presumo che la spiegazione ufficiale data il 13 maggio, 2000 è un inganno.





Credo WWIII è imminente, e che una catastrofica spostamento dei poli segue la fine della guerra. Nella Bibbia, l'Apocalisse 16:14 avverte che per i “re dell'intera terra abitata” Dio “radunarli alla guerra del gran giorno di Dio Onnipotente”. Geremia 25: 32-33 avverte: “Questo è Geova degli eserciti dice: 'Guarda! Una calamità si sta diffondendo di nazione in nazione, e un grande tempesta sarà scatenata dalle parti più remote della terra. 'E gli uccisi da Geova in quel giorno sarà da un capo all'altro della terra chiara per l'altra estremità della terra.'”Apocalisse 19:19 parla di‘i re della terra ei loro eserciti, riuniti per fare la guerra.’ poi Matteo 24:21 dice: “vi sarà una grande tribolazione, quale non è stato fin dal principio del mondo” Isaia 24: 1 “Ecco, il Signore stabilisce lo spreco terra, devasta esso, distorce la sua superficie e le disperde la sua abitanti “Job 9: 5-6“. E 'Dio che toglie i monti, non so come, quando li capovolge nella sua ira; Chi scuote la terra dal suo posto, e le sue colonne tremano “Salmi 46: 2‘. Se la terra dovrebbe cambiare E anche se i monti scivolare nel cuore del mare’

Nostradamus descrive WWIII con armi nucleari: “orribile e spaventosa all'interno dei globi, Di notte la città ridotta in polvere da parte della flotta, la città in fiamme”. “La nuvola farà causa comune di due soli”, avverte di un Anticristo islamica leader. la lotta contro l'Occidente: “il grande araba marciare in avanti.” l'alleanza islamica avanzerà verso l'Europa centrale: “Nel Danubio e del Reno verrà a bere il grande cammello”. e Nostradamus ci dice anche la pole catastrofica spostamento che segue WWIII: “Dopo grandi difficoltà per l'umanità, maggiore è preparato; La grande Mover rinnova nei secoli.”Ci sarà‘un grande movimento del globo, e sarà tale che si penserà la gravità della Terra ha perso il suo movimento naturale e che deve essere immerso nel baratro ...’ Terza Guerra Mondiale è in arrivo, e c'è di peggio dopo che!

100 anni dopo

https://www.investireoggi.it/fisco/terza-guerra-mondiale-scoppiera-maggio-2017-profezia-bufala/

L'uselin della comare


giovedì 11 maggio 2017

video link






Durante i 3 giorni di buio celeste Il ladro di AKA “ISHI & Lo Spirito Santo” verrà nella notte per distruggere la spina nella carne, attivando e facendo sorgere Il DNA Root PAROLA-spirituale all'interno delle nostre ossa.

Giovedi, 11 maggio, il 2017 13:42

tradotto con google:


Durante i 3 giorni di Celeste Buio / Cosmic Il ladro di AKA “ISHI & Lo Spirito Santo” verrà nella notte per distruggere la spina nella carne, attivando e facendo sorgere Il DNA Root PAROLA-spirituale all'interno della nostra Bones & Souls AKA The Spiritual Fuoco Shut Up nelle nostre ossa.

IMAGINE DRAGONS CANZONE - RADIOACTIVE - AZLYRICS (QUESTI BASTARDI MALE SECRET SOCIETY, I MALVAGI NON SPIRITUALMENTE SPOSATO O UNIFIED NELL'AMORE CON L'ALTISSIMO, HANNO STUDIATO CHE HANNO SCELTO PORTATORI DNA SEMI-WORD-SPIRITUALE NOI, TRUE MELANATED EBREI, LA PIÙ ALTA DI , SIAMO PER OTTENERE INFORMAZIONI DA SATANA E GLI ANGELI CADUTI SU COME CERCARE DI SUPERARE NOI. LOL, COSA AN EPIC FAIL SARÀ, PERCHÉ NON SI PUÒ FERMARE LA NOSTRA LUSTRO O IL NOSTRO 12 STRAND SPIRITUALE DNA-WORD ATTIVAZIONE DAL PROFONDO LE NOSTRE OSSA & SOUL, QUANDO L'ALTISSIMO RIVERSA IL SUO SPIRITO SOPRA OGNI CARNE, DIVENTEREMO PIENO CRESCIUTO SPIRITUALMENTE E FISICAMENTE, TENENDO COSÌ ON OUR IMMORTAL SUPERIORE E FORME GLORIFICATO DEFINITIVA CELESTI. CON L'ALTISSIMO NOI, ZION, O GIUSTI EBREI FOCALIZZATA SULLA WILL DELL'ALTISSIMO, SONO UNA FORZA INARRESTABILE CONTRO IL MALE. “WE SHALL LIVE & NOT DIE!”)
www.azlyrics.com/lyrics/imaginedragons/radioactive.htmTesto di “Radioactive” canzone di Imagine Dragons: Whoa, oh, oh Whoa, oh, oh Whoa, oh, oh Whoa Mi sto svegliando in cenere e polvere mi asciugo la fronte e mi Swea .Durante i 3 giorni di buio celeste Il ladro di AKA “ISHI & Lo Spirito Santo” verrà nella notte per distruggere la spina nella carne, attivando e facendo sorgere Il DNA Root PAROLA-spirituale all'interno delle nostre ossa, causando The Satanic Thorn DNA da eliminare nel corso di un breve lasso di tempo. Questo spurgo Full Of The Satanic Thorn DNA accadrà prime per 144.000 che sarà sigillato Di interamente coperti Body & Soul dallo Spirito dell'Altissimo, perché sono i protettori della Melanated ebraica 12 tribù di Israele e avranno Arch Angelo Michael, che è ISHI in una forma diversa, per trascinarli insieme con la guida dello Spirito Santo.

Una volta che il 12 Filo del DNA PAROLA-Spirituale viene attivato entro i 144.000 celesti Warriors dell'Altissimo, cominceranno a brillare un bluastro a colori o diventare bioluminescente. Il resto del Melanated ebraici 12 tribù di Israele che sono giusti inizierà anche a brillare verde From Within A causa al 12 Strand Spirituale attivazione del DNA. Ma il resto dei giusti ebrei che si inseriscono nel glowing gruppo Verde dovrà sottoporsi Più risveglio del DNA PAROLA-spirituale all'interno Per acheive piena glorificazione nel corso della Grande Tribolazione durante la Wilderness / Nutrimento DALLO SPIRITO Processo SANTO del 1260 giorni o 3,5 ebraico anni.
Siamo Verbo fatto carne o Dio in carne corpo / nave / Temple Just Like ISHI che divenne Gloria o ricevuto la Sua Luce / Spirito celeste corpo, il primo frutto vero o il primo dell'Altissimo di sopportare una pienezza del suo spirito In Un vaso carne / corpo / Tempio. Ci sono proprio come il “primo frutto” ISHI ed orso il seme del DNA PAROLA-SPIRITUALE dentro di noi, come predetto in San Luca 17 Ch., Che è una ragione perché l'Altissimo Adirato all'ira quando viviamo come i pagani che non abbiano alcun nesso amore spirituale all'Altissimo. SELAH

Noi siamo figli di dell'Altissimo e tutti abbiamo bisogno di vivere di conseguenza fare la sua volontà che è la sua parola o Comandamenti / leggi / Statuti, ma prima dobbiamo pregare per il perdono dei nostri peccati e riconoscere che abbiamo bisogno di cambiare spirituale, allora noi bisogno di pentirci dei nostri peccati e si sforzano duramente per essere perfetta cercando Face l'Altissimo che è quello di vivere diligentemente attraverso la sua parola e mostrare il vero amore di beneficenza attraverso il sacrificio per i nostri vicini, fratelli e sorelle facendo del bene al più piccolo di questi o chiunque abbia La Parola dell'Altissimo Attraverso ISHI al loro interno, il suo seme naturale dei bambini. Selah

AWSOME cambiamento spirituale è venuta molto molto presto, e noi non vogliamo perdere l'occasione di far parte di nuovi cieli e nuova terra Unito dell'Altissimo o il cielo manifestato sulla Terra in cui ha riservato noi di essere sacerdoti e re corso l'intera Terra e la Righteous Gentiles Under capo di leadership ISHI, il re dei re e Signore o Signori, e guida diretta attraverso lo Spirito Santo che verrà ad abitare con noi all'interno del nostro Tempio / Navi / Enti Una volta che abbiamo messo off La corruzione e rivestito l'incorruttibilità. Wake Up Presto.

Non c'è assolutamente governi nulla del mondo può fare per fermare questo grande evento: il sole Sun aumentare la sua intensità delle radiazioni UV Dopo un pantagruelico CME produce un mega lampo gamma radiazioni!
Forse a partire dal 21 maggio 2017: Il mondo intero inizierà un grande cambiamento per il meglio, dopo il 22-Pitch Black!
La tribù di Issacar: I Maya, gli Aztechi, e gli Incas, il celeste Cronometristi. L'inizio di questa in tutto il mondo celeste cosmico evento cambierà Tutti i modi di vita As We Know It!
più di 14.000 letture psichiche documentati di Edgar Cayce contengono diversi che profetizzò importanti cambiamenti fisici per il nostro pianeta. E molti di questi non erano i sospetti “letture Halaliel” che alcuni ritengono possa essere imprecise perché sono stati dati in tutto il tempo che Cayce ha perso il suo centro, durante la Grande Depressione, e il suo stato d'animo non era dei migliori.

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...

Tra questi cosiddetti “cambiamenti della terra letture” sono previsioni di variazioni di temperatura nelle acque profonde del nostro pianeta che cambieranno modelli meteorologici. Ora li chiamiamo El Niño e La Niña, e hanno effettivamente causato gravi cambiamenti in condizioni di vento e mari della Terra, e seri cambiamenti del tempo. Queste letture contengono anche un terremoto profetizzato sotto il mare nell'Oceano Indiano-probabilmente quella che abbiamo assistito come il peggior tsunami mai registrato, uccidendo popolazioni costiere dall'Indonesia all'Africa.

Il ricercatore giapponese Masaru Emoto, autore di I messaggi nascosti in acqua , ha parlato in una conferenza ARE rivelando come la sua ricerca con cristalli d'acqua mostra l'influenza positiva e negativa di parole umane e pensieri sull'acqua. Egli ha detto che crede che le acque del mondo stanno reagendo ai modelli energetici umani, causando molti di questi disastri. Cayce sarebbe probabilmente d'accordo; le sue letture affermano che le macchie solari, che influenzano molti dei nostri sistemi di comunicazione, sono causati più da atteggiamenti e le emozioni di forze cosmiche umani.

Dal momento che Edgar Cayce smesso di dare letture (agosto 1944) e passò agli altri ambiti della vita (3 gennaio 1945), molti eventi significativi della Terra evoluzione si verifica, come aveva previsto. Diamo uno sguardo aggiornati alle recenti calamità.

Ci sono ancora in mano nella preghiera i sopravvissuti del terremoto di magnitudo 7.3 che ha colpito Haiti il ​​12 gennaio, 2010. I conteggi di morte sono ora stimati in 200.000 e potrebbero ancora aumentare.

Un terremoto di magnitudo 7.9 nella provincia del Sichuan, in Cina il 12 maggio del 2008, ha provocato più di 60.000 deaths.The sisma intenso era così potente che si è ritenuto il più lontano Pechino, 943 miglia a nord-est, e tailandese, la capitale della Bangkok, 1.118 miglia a sud! E 'stato il terremoto più forte in Cina in 30 anni. Più di 300 scosse di assestamento sono state registrate nei giorni che seguirono il terremoto, e un sismologo cinese ha avvertito i residenti nelle zone colpite dal sisma in Cina sud-occidentale di più tremori, che potrebbe essere altrettanto devastanti. “Wenchuan è soggetta a terremoti come è su una linea di faglia linea colpa sud-nord principale che va da Yunnan a Ningxia,” ha detto Zhang Guomin, un ricercatore con la China sismologico.

Il 7 maggio del 2008, un terremoto di magnitudo 6.8 al largo della costa giapponese scosso Tokyo City. Un secondo sisma ha colpito nella stessa zona circa mezz'ora dopo con una magnitudo di 5.3. Il Giappone è uno dei paesi più a rischio sismico in tutto il mondo, anche se Tokyo non è stato colpito con un terremoto importante dal momento che il 1923 grande terremoto di Kanto, che uccise 140.000 persone. Giappone siede sulla giunzione di cinque piastre tettonici e 80 vulcani attivi!

Un altro disastro recente è il ciclone, il 6 maggio 2008 che ha devastato il delta dell'Irrawaddy in Myanmar (ex Birmania) e ha provocato 138.000 morti.

Un terremoto di magnitudo 7.7 a Giava nel luglio 2006, ha innescato anche tsunami.

Un terremoto di magnitudo 7.6 il Kashmir nell'ottobre del 2005, è costato 79.000 vite in Pakistan.

Uragano Katrina ha colpito gli Stati Uniti Gulf Coast nel mese di agosto 2005; stime dei danni da sola i costi di assicurazione sono stati di $ il 30 miliardi! E 'stato il disastro più costoso che abbia mai colpito gli Stati Uniti, eclissando Andrew nel 1992, i cui danni alla proprietà era di $ 25 miliardi di dollari.

Uno tsunami del 26 dicembre 2004 ha ucciso circa 283.000! Indonesia ha perso più di 230.000, lo Sri Lanka ha perso quasi 31.000, e l'India ha perso oltre 16.000. La US Geological Survey ha detto che il terremoto che ha causato lo tsunami misurato 9,3 gradi della scala Richter, che lo rende il più grande terremoto in tutto il mondo in quattro decenni.

La grande alluvione del Midwest del 1993 è stata l'alluvione più costoso nella storia degli Stati Uniti, con danni stimati di $ 20 miliardi di dollari; tuttavia, solo circa 50 vite sono state perse. L'eruzione del Monte Pinatubo, nelle Filippine, il 15 giugno del 1991, ha fatto saltare circa 1 miglio cubo di cenere e roccia in atmosfera. Valanghe di cenere calda, gas, e frammenti di pietra pomice rombavano giù dalla montagna, riempiendo valli con fino a 600 piedi di detriti vulcanici! I depositi manterranno molto del loro calore per decenni; anche 5 anni dopo sono stati misurati a 900 ° F. La stretta collaborazione tra l'USGS e l'Istituto filippino di vulcanologia e sismologia consentito l'eruzione da prevedere con precisione, risparmiando almeno 5.000 vite.

Un terremoto del 1995 a Kobe, in Giappone, ha provocato circa 6.500 morti e danni alla proprietà di $ 150 miliardi.

Un terremoto è stato responsabile per il più mortale frana questo secolo, che ha causato 40.000 a 50.000 morti in Iran occidentale, il 20 giugno, del 1990.

L'eruzione vulcanica Nevado del Ruiz in Colombia nel 1985, si è conclusa la vita di 25.000 persone, la maggior parte di loro catturati in un massiccio flusso di fango che ha versato giù per la montagna colpita, inondando la città di Armero. In confronto, l'eruzione del Monte Sant'Elena nel 1980 in frantumi il picco e inviato cenere nell'aria per centinaia di miglia, ma aveva pochi incidenti mortali.

La frana più costosa nella storia degli Stati Uniti è stato un evento relativamente lento in Cardo, Utah, nella primavera del 1983. La frana è stata causata dalla bagnato inverno El Niño del 1982-1983. perdite di proprietà totali sono stati più di $ 400 milioni.

Il terremoto più devastante dopo la scomparsa di Cayce è stato l'evento 1976 Tangshan magnitudo 8 in Cina, il cui pedaggio varia tra il funzionario 255.000 e la più probabile 655.000!

Bangladesh e la Cina sono state devastate da inondazioni più volte, il Bangladesh ha perso 300.000 persone nel mese di novembre del 1970, e più di 130.000 nel mese di aprile del 1991, dalle inondazioni ciclone-indotta.

Un terremoto di magnitudo 7,9 al Monte Huascaran, Perù, il 21 maggio 1970, ha innescato una valanga di rock-and-neve che seppellì le città di Yungay e Ranrahirca, uccidendo forse fino a 70.000 persone.

Il più potente terremoto negli Stati Uniti, e la seconda più grande al mondo di questo secolo, è stato un temblor 9,2 in Alaska, il Venerdì Santo sisma del 1964. La conseguente tsunami ha preso 125 vite umane e causato circa 310 milioni di $ in perdita di proprietà. Il conseguente tsunami ha spazzato via un intero villaggio nella lontana Hawaii.

Il terremoto più forte questo secolo è stata una di magnitudo 9,5 che ha colpito il Cile evento il 22 maggio 1960. Più di 2.000 persone sono state uccise in Cile, nelle Hawaii, il Giappone e le Filippine da questo terremoto e lo tsunami mortale che il terremoto ha creato.

Massive flooding del fiume Yangtze in Cina nel 1931 ha causato più di 3 milioni di morti per le inondazioni e la successiva morte per fame.

Il nostro pianeta è attivamente cambiando. In una sola lettura, Cayce ha dichiarato che nessuno della devastazione fisica ha predetto deve accadere. La stabilità del pianeta è nelle mani collettiva dell'umanità. Cayce ha anche confermato l'assioma biblico che 10 persone buone possono salvare un'intera città. Ciò riporta alla mente una vecchia storia raccontata dal direttore di Guideposts rivista. Ha ricevuto lettere da due donne diverse in una piccola città in California. Ogni gli ha detto come sono stati svegliati nelle ore buie della prima dell'alba e potentemente guidati dallo Spirito di uscire in strada della loro piccola città e pregare. Entrambi hanno fatto. Verso le 5 del mattino, un potente terremoto ha colpito la loro città, distruggendo l'intera zona del centro, ma non una sola persona è stata uccisa o addirittura feriti. Queste due signore non si conoscevano, che vivono agli angoli opposti della città. In questo caso, le preghiere di due salvato una città.

Invece di ottenere in ansia per la situazione mondiale e il suono-morso leader politici, la preghiera è un potente servizio possiamo eseguire per i nostri compagni di abitanti del pianeta. Le nostre preghiere ascendono nella Coscienza Collettiva e influenzano subliminale l'intera coscienza umana e le vibrazioni sensibili della natura.

tempo di preghiera è anche un meraviglioso santuario dal peso del mondo. In questo spazio interiore di contattare Dio con amore e cura per gli altri, siamo in grado di trovare un rifugio per i nostri cuori, spesso stanchi e le menti.

Come consigliato Cayce: “Perché preoccuparsi quando si può pregare? Egli [Dio] è il tutto, voi siete una parte. Coordinare le tue abilità con il Tutto.”(Lettura 2528-2)

Diamiano Vitale

l

 
https://www.youtube.com/playlist?list=PLF4uYz6HuuQ963AXJoVxfclvh6u6ZupQQ

ANNI 80


i link di Martino

http://www.complottisti.com/anonymous-avverte-dellimminente-inizio-della-terza-guerra-mondiale/


Nibiru???
 https://www.youtube.com/watch?v=PvlKSL_hV4E
https://www.youtube.com/watch?v=KEOkp4JpSkk

tramite -Martino Leone

i link di Maria.D

 Signoraggio, debito e sovranità Cose che nessuno ti dirà di nocensura


https://www.youtube.com/watch?v=0eUmfgg5hbs


METAMESSAGGI INGEGNERIA SOCIALE CONDIZIONAMENTO DELLE MASSE- divisioni utili


https://www.youtube.com/watch?v=1AR1bTq2DLk

https://www.facebook.com/groups/707490519287382/permalink/133989633271346


Ho chiesto al Dr.G.ROSATI che ne pensasse del video.....la risposta....

È' proprio il caso di dire: chi vivrà vedrà. Se dovesse capitare (ma
l'aspettiamo da almeno duemila anni!) ci rimetteremo al destino. "Di che cosa
vi preoccupate  se Io sono con voi? diceva Baba.
Rilassiamoci. Un abbraccio
****************************************************
>non è vero che sono 2000 anni che lo aspettiamo il

Dr.G.ROSATI  dice cazzzate.Karonte



  http://www.royaldevice.com/secondo%20sole.html

http://www.royaldevice.com/DOWNLOAD/La%20FINE%20dei%20TEMPI.pdf

tramite Carlo Gavazza

http://www.cogitoergo.it/la-

The Duran: 4 ragioni per cui l'Arabia Saudita potrebbe cessare di esistere

"L'Arabia Saudita si considera nazione guida del mondo arabo e a volte
dell'intero mondo Islamico. La piu' parte degli Arabi e molti
Musulmani non concordano su questo. L'Arabia Saudita in realtà è un
paese che molti Arabi odiano e che molti Musulmani stanno respingendo
a causa della sua estrema ed intollerante religione chiamata
Wahhabismo, praticata nel Regno."

http://cafedehumanite.blogspot.it/…/the-duran-4-
ragioni-per…
 NON POSSEDERE MAI UNA MALATTIA
RIDUCI IL TEMPO IN CUI NE PARLI
RIFIUTATI DI DARE SPAZIO ALLA MALATTIA
NELLA TUA COSCIENZA



follia umana inarrestabile, pianeta di grande resistenza..

http://www.naturalnews.com/2017-05-09-hanford-nuclear-site-…#
 
 Della natura umana
"La natura umana è capace allo stesso tempo di cose meravigliose e
sublimi  alzandoci alla natura degli dei e di cose mostruosamente
feroci abbassandoci alla natura degli enti maligni, tutto viene
rimesso al dominio della ragione, che spesso è atrofizzato se non
assente del tutto"

"Rimanete vigili perché non sapete ne il giorno ne l'ora"
Yeshua
Pubblicato da Giuseppe Turrisi a 12

Perché sono nata in casa? Perché non sono vaccinata? Dr. Giuseppe Cocca Gemma

Gemma Cocca

https://www.youtube.com/watch?v=xrwhCZhYprE

SOMOS UNA GRANJA HUMANA - Salvador Freixedo ( MAGIC 2015 )

 https://www.youtube.com/watch?v=B_HHChthNYw
Visualizza anteprima video YouTube SOMOS UNA GRANJA HUMANA - Salvador Freixedo ( MAGIC 2015 )
 

http://www.huffingtonpost.it/
/mario-monti-macron-vuole-fa…/

Altro...
Mario Monti: "Macron vuole fare quello che io ho provato a fare in Italia"
Intervista all'ex presidente del Consiglio: "Lo conosco da 10 anni e
gli do del tu. Ha un grande fiuto politico"
huffingtonpost.it

E niente, noi abbiamo un buffone servo di Bruxelles che ritorna,
viscido, peggio delle blatte, a reclamare un posto non suo.
Loro hanno Assad.
Venite pure a parlarmi di dittatura sanguinaria.

http://www.ilprimatonazionale.it/…/assad-se-non-libero-la-…/

Assad: "Se non libero la Siria dal terrorismo entro due anni mi dimetto"
Possibili dimissioni di Assad? Il presidente siriano annuncia che si
ritirerà se entro due anni non libererà tutta la Siria dal terrorismo
ilprimatonazionale.it
http://voxnews.info/…/milano-
perduta-immigrati-spacciano-e…/

Milano perduta, immigrati spacciano eroina low-cost ai ragazzini – VIDEO | Vox
Il comitato parco delle Basiliche, lo storico comitato che ai tempi
della giunta Albertini promosse la recinzione del parco che contribuì
in modo risolutivo a sfrattare gli…
voxnews.info
 
 
 

Dedicata all'amica Tamara.


mercoledì 10 maggio 2017

hoooooooooooooo


hoooooooooooooo-................. finalmente un post serio su nuova umanità.Karonte
 http://www.lanuovaumanita.net/arcangelo-michael---non-esiste-una-realta-al-di-fuori-della-coscienza-.html

Il Libro Della Verità

La situazione potrebbe essere questa già vista, ma con il piano dell’orbita terra-venere inclinato Terra rivolta al Sole: Venere che ce lo OSCURA all’arrivo. Anche Venere subisce la forza del Secondo Sole, per cui si fermera’ e tendera’ a uscire dalla sua orbita (3 ° movimento), ma all’arrivo della Terra, si formerà un’equilibrio e le orbite si stabilizzeranno in un’oscillazione BINARIA, precedentemente vista, salvando entrambi i pianeti 1° movimento rotazione terra, 2° movimento rivoluzione TERRA con Venere – 3° movimento rivoluzione sul sole \ \ Polo nord Terra Polo sud 1 2 3 4 3° movimento 1° movimento Secondo movimento Secondo Sole & 3 pianeti 21-7-2017 13-5-2017

http://www.librodellaverita.com/messaggi%20completi%20MDM-fino%204-3-2015.pdf

per scaricare questo pdf ci vogliono 4-5 minuti.....ma ne vale la pena Karonte

link

http://www.ancient-origins.net/news-science-space/planet-x-there-scientific-evidence-005768?utm_content=buffera824d&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer
tramite Giovanni.Garavelli

link


La Germania fa il primo passo per legalizzare lo stupro compiuto da
uomini Musulmani

http://cafedehumanite.blogspot.it/…/la-germania-fa-il-primo…

La Germania fa il primo passo per legalizzare lo stupro compiuto da
uomini Musulmani
"Di recente un giudice tedesco ha dato assoluzione ad un trafficante
di droga turco, anche capendo compeltamete che aveva violato con f...
cafedehumanite.blogspot.com
TRUMP licenzia il Direttore dell'FBI, James Comey

"stava conducendo una inchiesta tra presunti legami tra il team di
Donald Trump e la Russia . Il Segretario Stampa della Casa Bianca Sean
Spicer, ha detto in una dichiarazione che Mr Comey è stato rimosso
dalla sua carica. Si dice anche che Mr Trump abbia agito secondo
chiare raccomandazioni del Procuratore Generale Jeff Sessions e il il
Vice Procuratore Generale Rod Rosenstein, in una mossa che ha shockato
Washington"

https://www.davidicke.com/…/james-comey-fired-donald-trump-…
Oggi molti in #Italia pensano erroneamente che avere un giovane come
presidente in #Francia sia una buona notizia. Nulla di più errato,
sarà il perfetto contrario per gli interessi italici. Visto che quanto
verrà fatto da #Macron ricalcherà le idee di #Attali ben spiegate nel
#saggio in oggetto, vale la pena di spiegarvi quale può essere la
strategia eurofrancese del nuovo presidente in relazione all’Italia.
Notasi: il saggio citato è del 2010, ossia antecedente a tutti gli
eventi più scottanti che hanno riguardato l’Italia, di fatto
anticipati in modo addirittura imbarazzante.

http://www.cogitoergo.it/attali-cioe-macron-salvare-la-fra…/

Attali, cioè Macron: salvare la Francia a spese dell’Italia
Quanto verrà fatto da Macron ricalcherà le idee di Attali spiegate nel
saggio in oggetto, vale la pena spiegarvi quale può essere la
strategia eurofrancese.cogitoergo.it

La nuova Cannabis capsula, così potente che può sostituire qualsiasi
antidolorifico
Tuttavia, questo non cambia l’atteggiamento di Big Pharma che fa
valere i suoi farmaci nonostante i loro numerosi e ben documentati
effetti collaterali.
laveritadininconaco.altervista.org


Il killer della finanza Macron vince in Francia: un criminale al
servizio del Rotschild all'Eliseo.

Le banche festeggiano, il popolo si aspetti lacrime e altro... sangue.

Ecco chi è Emmanuel Macron, l'ennesimo pupazzo delle banche

L'incarnazione dei poteri forti, è un ex banchiere d’affari: il suo è
stato un percorso lampo: nel 2008 diventa relatore aggiunto della
Commissione Jacques Attali, voluta per rilanciare la crescita
economica. Poi entra alla banca Rothschild, dove viene in poco tempo
promosso socio-gerente. Di qui prenderà e conserverà il soprannome di
Banchiere da Rotschild.
http://www.studiolegalemarcomori.it/il-killer-della-finanz…/
Vincenzo Vecchione Ordoñez
54 minuti fa
Il Venezuela é una POTENZA MINERARIA come poche al mondo ; la piú
grande riserva provata di petrolio del pianeta , forse costituisce
meno di una decima parte delle sue inestimabili ricchezze : il gas ,
il ferro , la bauxite , il carbon fossile e il coke , il 30 % dell'oro
presente sulla terra secondo stime vecchie di circa 60 anni, immensi
giacimenti diamantiferi , fra le piú grandi riserve di coltan , di
platino , di uranio ed ogni min...


Chi è il Ragno Nero

Era un monaco veggente bavarese, visse intorno alla seconda metà del
XVI secolo tra Ratisbona, Monaco e Augusta, meglio conosciuto come
Monaco Nero.
Dopo un periodo d'oblio le sue carte ritornarono alla luce all'inizio
del 1700 sulle quali appariva, quasi come un sigillo, la forma di un
ragno nero.
Le profezie del Ragno Nero consistono in una lunga elencazione di
avvenimenti, corredati per ogni anno da una pagina di prosa, le
profezie terminano il 7 giugno 3017 d.C.

Il Veggente usa in alcuni casi un linguaggio ermetico e ripetitivo,
per rendere i messaggi profetici accessibili a tutte le persone, sono
stati semplificati i termini ricorrenti:

Il Drago = Il marxismo, e le sue trasformazioni
La terra dei Nibelunghi = La Germania
La terra di Pietro = L’Italia
Il campo di Adamo = Il globo terracqueo
La terra di Santa Giovanna = La Francia
La nuova terra = Gli Stati Uniti d’America
La terra di San Nicola = La Russia (o Bari)
Gli uomini pipistrello = Gli astronauti
La terra del Giusto = La Palestina, Israele
La terra dei laghi = La Svizzera
Il mare di Cesare = Il Mediterraneo
La terra di Cesare = Roma
La terra di San Giorgio = La Gran Bretagna
La casa di Pietro = Il Vaticano (e l’Italia)
La terra del sole = La Cina
La vecchia terra = L’Europa
La terra di Osiride = L’Egitto
La terra di Colombo = La Spagna
Il lupo = La dittatura, in generale
Il fabbro = L’industria bellica
Le formiche = Il popolo
Le aquile = I politici, i capitalisti
La Signora in gramaglie = La morte
La città dei merletti = Venezia
La cortigiana = La chiesa di Roma
La Grande Madre = La morte
Il male del latte = Il cancro, le pestilenze (l’Aids)
La defunta stella = La luna
La vecchia quercia = L’Europa
Il grande ombelico = La Mitteleuropa, la Comunità Europea
Il vitello d’oro = L’adorazione dei beni materiali, il profitto

2014 - La donna della vigna

L’orfana terra ritorna a fiorire nel tempo della vendemmia.

Sarà una donna, che giungerà dal Nord, a portare una nuova vite. E i
suoi grappoli saranno così grandi da piegare la madre.

La donna costruirà la sua casa nella vigna. E qui veglierà sui
grappoli d’uva, che matureranno nel giro di poche lune.

La donna detterà legge. E la legge darà una buona semente.

La donna conserverà il raccolto. E il raccolto renderà il doppio.

Sangue sulla spiaggia delle rose.

Qui la terra tremerà a più riprese e distruggerà l’opera di più generazioni.

Il mare si riprende le sue cose.

E il tempo si riprende i suoi scettri.

Gli uomini cammello porranno l’assedio a Magera. E Maometto dovrà
riporre la spada nel suo fodero.

Non sbocceranno i fiori nel tempo dei fiori..

Non profumeranno i gigli nel tempo dei gigli.

Pilato vigila su Santa Giovanna e gli uomini ritorneranno nelle loro case.

Ma ci sono i lupi grigi che infestano la vallata tra i due fiumi. Qui
il nuovo Carlo porrà le sue tende e da questo punto parti­ranno nuove
crociate, che non avranno però per meta il Santo Sepolcro.

La spiga ha perso il suo veleno, ma anche la rosa ha perso il suo profumo.

Un segno verrà da Oriente, dove ci sono dei Magi che attendo­no la
lieta novella. Le porte delle chiese si aprono. I prigionieri rivedono
la luce del sole.

Scende sulle terre di re Thari una pioggia di benedizioni.

Il trono di pietà con le chiavi verrà gettato nel mare. E tutto sarà
fatto nuovo.

2015 - Sangue dal cielo

Dal cielo cadranno tre gocce di sangue. La prima cadrà sulla terra dei
gigli, e tutti i fiori rimarranno secchi.

La seconda cadrà sulla terra dell'argento, e tutti gli esseri viventi
soffriranno.

La terza cadrà sulla terra, ed i suoi mari diverranno sterili.

Poi ci saranno delle serpi che strisceranno su queste terre, lasciando
un solco profondo.

La mano di chi ha guidato il bue getterà nel fuoco la corona. E
verranno gettati nel fuoco gli uomini neri che hanno offuscato la
visione del grande Dio.

L'uomo sta diventando adulto. L’uomo ritorna a parlare con l'unico suo
Padrone, che abita nei cieli.

Molte chiese verranno trasformate. Molte chiese verranno distrutte.
Molte chiese verranno aperte a tutti gli uomini di buona volontà,
anche se il loro linguaggio sarà completamente diverso.

Dio conosce tutte le lingue. E Dio non ha bisogno d'interpreti. Le
grandi strade verranno arate. E qui verrà seminato il grano.

Torre senza pace, per troppo tempo ho tolto la pace.

Su di te si chiuderanno i tempi, suggellandoti nell'antica maledizione.

Ritorneranno i dodici. E il maggiore avrà il segno della palma. Ma le
vesti saranno diverse. E così le parole.

Non c'è gloria per chi parla della terra sospesa. La maledizione
succhierà ai vecchi della torre. La maledizione getterà l'ombra del
dolore sui giovani della torre. Questa gramigna infetta della terra va
estirpata senza pietà alcuna.

2016 - Il pascolo dei lupi e degli agnelli

Nella terra dove il grano produce due spighe e dove la rondine ha
fissa dimora, vedrete pascolare pacificamente il lupo assieme con
l’agnello.

Il lupo porterà sulla schiena il segno del sole.

L’agnello porterà sulla schiena il segno della notte.

Alla quarta luna il pascolo verrà coperto dalle acque.

Una montagna di ghiaccio sposerà il sole. E i tempi saranno mutati.

La valle diventerà deserto.

E il deserto diventerà una verde valle.

Sarà allora che il lupo e l’agnello cambieranno segno.

Molti si confonderanno.

E l’ultimo Pietro della foresta dei marmi benedirà il lupo,
scambiandolo per agnello.

E questo il tempo in cui l’uomo compirà finalmente delle cose utili.

Germoglierà la spiga dove trionfava la pestilenza.

Germoglierà la spiga dove cantava la cicala.

Pochi uomini dimostreranno di conoscere la legge.

E la legge sarà posta su un bastone, sormontato dalla testa di un toro.

Le stelle verranno cambiate.

E anche il bastone verrà cambiato perché al posto della testa del toro
verrà collocata la testa del caprone e poi del cavallo.

Guardatevi dalla mano inanellata. Benedice, ma nel suo gesto c’è la maledizione.

Guardatevi dalle ultime lune di questo tempo bizzarro, perché
porteranno mutamenti strani.

Nel cuore della vecchia terra si parla la lingua delle catacom­be. Ma
pochi riescono a intendersi.

E di questa confusione appro­fitterà un uomo giovane.

Molti seminatori rimarranno attoniti, con il braccio alzato, nel
vedere passare il nuovo Cesare.


2017 - L'urlo della foresta

Ascoltate la voce che viene dall'Oriente!

Molti diranno che è la voce del fiume.

Molti diranno che è la voce della tempesta.

Molti diranno ancora che è la voce del mondo che si sgretola.

E' questo invece l’urlo della bestia che muore.

Cadrà trafitta da sette spade e rimarrà sepolta sotto le macerie del
suo castello.

Si salverà solamente il trono sormontato dall’a­quila a due teste.

Le sette spade verranno lavate nelle acque della pecora. E tutto sarà
purificato.

Nel cuore della terra di Maometto ci sarà una ribellione perché qui
gli uomini troveranno la grande speranza.

Il fiore sarà ancora reciso.

E il sangue scenderà dai sette colli.

Suonano le campane dalle torri segnate di nero, mentre passa nell'aria
un'aquila con la testa tagliata.

L’uomo gettò nel solco due chicchi di grano, ma solamente uno di
questi generò una spiga di grano.

L’altro generò una bacca colore del sangue.

Il guerriero proveniente dal Nord levò la spada e spezzò la bacca,
dalla quale uscì una goccia di latte, una goccia di sangue e una
goccia di miele.

Ma solo il sangue cadde sulla terra.

I venti che spirano da Oriente portano la legge di un uomo che porta
un mantello e uno scudo sul quale è incisa un'aquila con la testa
tagliata.

E sotto l’aquila sono scritte parole incomprensibili.

2018 - Le grandi luci

Cadranno dal cielo grandi luci per dispensare la felicità.

E gli uomini capiranno che non fu felicità quella dei padri.

E gli uomini capiranno che la felicità ha per casa la semplicità.

Uccidete chi vive nell’affanno.

Uccidete chi non sa vedere al di là del denaro.

Uccidete chi vive per accumulare ricchezze.

I grandi Spiriti diranno: lavorate con serenità, alimentatevi con
saggezza, e dedicate tre ore al giorno alla cura dello spirito.

La luce segnata di viola verrà spenta per mano di Inoca.

E il sangue bagnerà la pietra di Roma.

Poi ci sarà la processione delle luci.

E molti uomini lasceranno la casa e i genitori per incontrare Dio
nella pace dei monti.

Così sarà anche per l’uomo dell’albero con le stelle.

E per il figlio del re storpio. E per il figlio del giovane condottiero.

Crollerà il ponte delle speranze alle prime nebbie.

E questo il tempo in cui sorgeranno i primi ospedali dello spiri­to.

E i medici verranno dall’Oriente.

Gli uomini capiranno finalmente che ogni malattia della carne inizia
nello spirito.

E non ci può essere malattia della carne, se lo spirito è sano.

Lo spirito sereno tiene lontana la vecchiaia.

Nella nuova Sodoma molti uomini impazziranno e trascineran­no nella
polvere gli unici saggi che hanno avuto il coraggio di par­lare.

Ma su questa città giungerà una luce eccezionale.

Molti rimar­ranno abbagliati e cadranno in estasi, mentre lo spirito
raggiunge­rà la dimensione di una felicità mai provata dall’uomo.

2019 - La famiglia del Maligno

Beliar richiama nel suo regno delle tenebre le incarnazioni
sata­niche, inviate sulla terra per seminare la rovina.

In questo tempo vedrete comparire dei serpenti, che al mondo
apparivano come uomini d’ingegno, come benefattori e artefici del
progresso.

Adramelech era un politico di grande rispetto; e ritornerà ad essere un bue.

Amon era un prete di alto rango; e ritornerà ad essere un lupo.

Haborim era un uomo di potere; e ritornerà ad essere un serpente.

Moloch era un uomo di legge; e ritornerà ad essere un toro.

E poi ci sarà Alouga, Deber e tutti i settantadue dignitari di Satana,
che sulla terra detenevano il potere politico o religioso.

E' questo il momento in cui scoprirete che da circa un secolo a questa
parte il mondo è stato guidato dalla famiglia del Maligno.

Non piangete su un mucchio di bare, perché dentro non ci sono che serpi!

Non piangete sul fiume che ha lasciato l’argine, perché l’acqua doveva
purificare quella terra!

L’uomo che aspira con brama al potere è sempre una incarna­zione
satanica, indipendentemente dalle sue idee.

E' questa la peggiore gramigna della terra.

E gramigna è anche l’insieme delle formiche sempre pronte a battere le
mani al più forte.

Lasciate che le cose di Satana ritornino a Satana.

Nel tardo tempo della vendemmia giungeranno al castello degli
Hohenzollern gli uomini tartaruga.

E da questo posto inizierà la marcia.

2020 - Le tre colonne di fumo

Nella Terra di Osiride ci saranno grandi cambiamenti. E così nella
Terra d’Israele.

Il Grande Faraone porrà la corona sulla testa del lupo e le aquile
cadranno a terra, senza testa.

La corona passerà sulla Terra di Pietro.

E qui s'innalzeranno tre colonne di fumo, che porteranno tre numeri:
uno e poi diciotto e ancora uno.

Tra la luce risplende sulle macerie la testa di Santa Giovanna. Qui
giungerà l’uomo prescelto.

Ma il suo compito sarà quello di chiudere la porta.

E la testa sarà portata nella città segnata dal fiume, volta verso il
trono di Pietro.

Grande fermento nella città dei Merletti, dove si diranno cose nuove e
dove i tempi sorpasseranno i tempi.

Dalla Terra del Sole giungerà un nuovo insegnamento.

Uomini di colore diverso verranno dal mare per annunciare una buona novella.

Ma guai a chi non darà ascolto a questi forestieri che ritornano nella
loro terra.

Molti padroni, in questo tempo, diverranno servi e molti servi
diverranno padroni.

Per tutti ci sarà pane. E il pane verrà spezzato dai figli e sarà dato ai padri.

L’aratro ritornerà a solcare la terra. E l’uomo guiderà l’aratro. E il
cavallo aiuterà l’uomo.

L’uomo vivrà con i frutti della terra. E molte malattie scompariranno.

Gli uomini capiranno che il coltello poche volte guarisce e molte volte uccide.

L’erba della luna sarà la dolce sorella dell’uomo sconsolato.

Saggio è l’uomo che sa riconoscere i suoi errori.

E' questo il tempo in cui saranno esclusi coloro che mai hanno sbagliato.

http://ragno-nero.blogspot.it http://altrarealta.blogspot.it/

tramite Maria Doss

E' ORA!!!!!!!!!!!!!!

http://www.royaldevice.com/secondo%20sole.html


http://www.royaldevice.com/DOWNLOAD/La%20FINE%20dei%20TEMPI.pdf

tramite Carlo Gavazza

martedì 9 maggio 2017

il guinness dei primati ....nel sparare cazzate.

http://www.colledelbuonpastore.it/

Questo sito ha battuto il guinness dei primati ....nel sparare cazzate.karonte
******************************************************************************
vediamo per ordine i siti e i blog ricchi di profezie mai  avverate .

1 posto :http://www.colledelbuonpastore.it/

2 posto:http://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html

3 posto:www.madonnadianguera.it/

4 posto:profezia fatima 2017

I CAMBIAMENTI DELLA TERRA

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=https://planet-earth-2017.com/797-2/&usg=ALkJrhjV2rjLE2a9siAlm7ACVj8d2YnZ0g

GERMANIA

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=https://twitter.com/TarekFatah/status/859848133471334404&usg=ALkJrhgkywTSlmO22ifGyldfBW01BR49Qw

MINI ERA GLACIALE ENTRO IL 2019

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=http://www.dailystar.co.uk/news/latest-news/611671/ice-age-britain-freeze-climate-change-weather&usg=ALkJrhgTOwD8DVAY3nZhT74Tx4GgTvw--A

i link di Pallina 76

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/05/forti-terremoti-stanno-riattivando.html?m=1

TERRA REAL TIME: FORTI TERREMOTI STANNO RIATTIVANDO L'ANELLO DI FUOCO DEL PACIFICO!!! Da pallina76

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/05/a-fukushima-il-reattore-n-2-sta-salendo.html?m=1

I LINK DI LEONE


https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://gotnews.com/breaking-macronleaks-show-emmanuelmacron-gay-mailing-list-top-aides-buying-drugs-online/&prev=search

 http://www.controinformazione.info/usa-e-giordania-si-preparano-ad-attaccare-in-siria-da-sud/


tramite Leone Martino

Loggia Massonica

ANTONIO BINNI. GRAN MAESTRO DELLA GRAN LOGGIA D'ITALIA.


 FABIO VENZI - GRAN LOGGIA REGOLARE D'ITALIA

DUE PERSONAGGI  che si ritengono massoni o Maestri! ,,tutti e due mi hanno mandato lo stesso articolo sulla pedofilia,  COSA STRANA:  non dico che non sia importante discutterne ;ma ....a me interessassano altre cose,esempio :cambiare un pò di regole in questo Mondo ,,,creare dei centri dove insegnare la via verso l'illuminazione,,,piu o meno quello che faceva     SAi- Baba,,,e per fare queste cose cari MASSONI!! ci vogliono i  money,perciò smettetela di rompermi i coglioni con i pedofili,se vi stanno tanto sui coglioni andate a denunciarli,,,oppure sparategli un colpo in testa se siete sicuri che sono colpevoli,,e poi prendetevi le vostre responsabilità , questo blog è nato per insegnare al prossimo ,e non per fare pubblicità alla loggia ,o Massoneria.Karonte

lunedì 8 maggio 2017

SUGAR


PRIMAVERA

UN
'ESPLOSIONE DI ENERGIA PRIMAVERILE

SESSO A GO... GO' CON LE ALIENE

ORCO  CAN......SE SAPEVO CHE SI POTEVA TROMBARE ANCHE CON LE ALIENE !!! AVREI FATTO SICURAMENTE DELLA PUBBLICITÀ NEL MIO BLOG MOLTI ANNI FA' .Karonte



http://it.blastingnews.com/cronaca/2017/05/ho-perso-la-verginita-con-una-donna-aliena-afferma-lartista-david-huggins-001682181.html?sbdht=_pM1QUzk3wsf1pP65ure_UlCrKWmuFrf6G4WRWrQ4GBWWeuYoCGMZOQ2_

Datemi un martello! che cosa ne vuoi far?

GUARDATE QUESTO MARTELLO !! E' QUELLO CHE HO IN DOTAZIONE SUL  LAVORO,

Lavoro x una azienda metalmeccanica che fattura centinaia di migliaia di euro all'anno, e questi sono gli attrezzi che mi hanno dato in dotazione x costruire carpenterie varie, prima o dopo glie lo tiro nella schiena questo fottuto martello.

in questo caso la canzone va interpretata al maschile , che sarebbe un martello da tirare nella schiena al mio datore di lavoro.Karonte