venerdì 19 maggio 2017

Perché la marijuana ringiovanisce i.....


La dose giornaliera di questa pianta potrebbe invertire il declino in età correlata nel cervello
Mercoledì 17 maggio 2017 6:42



Società Naturale

I risultati di un sondaggio su Yahoo News / Marist mostrano che le persone di età superiore ai 69 anni in genere non hanno opinioni positive sulla marijuana . Mentre la maggioranza degli americani più giovani vede sempre più la marijuana come un farmaco legittimo e una sostanza ricreativa relativamente accettabile, la folla più anziana è stata più lenta per adottare tali opinioni. In un contesto di ironia, uno studio recente mostra che una dose giornaliera di cannabis potrebbe invertire la diminuzione  del cervello legata all'età nelle persone anziane.

Emigrate While You Still Can! Learn More...

Nello studio, utilizzando i topi, il ricercatore Andreas Zimmer dell'Università di Bonn in Germania ha dato basse dosi di THC, il principale composto psicoattivo in marijuana, a topi giovani, maturi e invecchiati. I giovani topi hanno fatto peggiorare la memoria e le prove di apprendimento - nessuno è stato sconvolto da quel risultato. I roditori hanno impiegato più tempo per trovare una piattaforma sicura nascosta in un labirinto di acqua e ha avuto un tempo più difficile riconoscere un altro topo che avevano precedentemente "incontrato". [1]

Prima di ricevere THC, i topi maturi e invecchiati si sono verificati peggioratamente nei test rispetto ai topi minori. Una volta che hanno ricevuto il composto, tuttavia, le prestazioni dei topi anziani migliorano così tanto che i loro punteggi di test corrispondono a quelli delle loro controparti più giovani.

Zimmer dice:


"Gli effetti erano molto robusti, molto profondi".

I cambiamenti sono stati anche visibili nei cervelli del topo. I ricercatori hanno notato che l'ippocampo delle critters - l'area del cervello che è fondamentale per l'apprendimento e la memoria - aveva cresciuto più spine sinaptiche, punti di contatto per la comunicazione tra i neuroni. Inoltre, sono stati osservati cambiamenti radicali nel pattern di espressione genica nell'ippocampo dei topi invecchiati trattati con THC, rendendo il loro cervello completamente diverso da quello dei giovani topi non trattati.

Zimmer spiega:


"È una cosa che non abbiamo assolutamente aspettato: i vecchi animali [che hanno ricevuto] THC sembravano più simili ai giovani topi di controllo non trattati".

I ricercatori hanno una teoria sul perché marijuana ringiovanisce i cervelli di topi di invecchiamento. La marijuana stimola il sistema endocannabinoide, un percorso biochimico che rallenta con l'età nei topi, negli esseri umani e in altri animali. Ma non c'è garanzia che questi risultati possano essere replicati negli esseri umani . [2]

Fonte: Evoluzione collettiva

David Nutt, ex consigliere di droga del governo e professore di neuropsichiofarmacologia all'Imperial College di Londra, afferma:


"La domanda chiave ora è lo stesso vale per gli esseri umani? Ovviamente questo deve essere testato, ma non sarà possibile nel Regno Unito a causa delle ridicole restrizioni alla ricerca di cannabis provocate dalla sua costituzione di un programma di droga ".

Related: 4 studi che dimostrano che la marijuana può trattare il cancro del cervello

Michael Bloomfield, professore clinico in psichiatria a University College London, osserva:


"Quello che è particolarmente interessante in questa ricerca è che apre un nuovo sistema chimico, il sistema endocannabinoide, come un potenziale bersaglio per nuovi percorsi di ricerca, che potrebbero includere malattie come la demenza. Tuttavia, siamo ancora in tempi molto precoci e abbiamo bisogno di ulteriori ricerche ".

Fonte: Herb.co

La cannabis non è stata studiata intensamente per scopi medici per molto tempo, e sarà difficile ingannare i dettagli, come la dose di una dose è considerata ideale. Secondo Bloomfield, THC ha talvolta il contrario dell'effetto desiderato sulle persone , a seconda della dose, dell'età del paziente e della frequenza di somministrazione.


"Ciò significa che la possibilità dei medici che potenzialmente prescrivono cannabis, THC o composti simili per problemi di memoria nelle persone anziane è ancora lunga distanza".

Quindi, probabilmente anni prima che i medici siano in grado di prescrivere con precisione la marijuana per i cervelli invecchiati , ma è una possibilità emozionante che potrebbe rendere gli Anni d'Oro molto più felici per gli anziani.

Andreas Bilkei-Gorzo, ricercatore presso l'Università di Bonn, spera che la marijuana possa aiutare le persone a spingere più anni dalla loro vita. [3]


"Se riusciamo a ringiovanire il cervello in modo che ognuno riceva da cinque a dieci anni senza bisogno di ulteriori cure, allora è più di quanto abbiamo potuto immaginare".

Lo studio è pubblicato nella rivista Nature.

fonti:

7 motivi ............


7 motivi per cui si dovrebbe avere un giardino medicinale
Giovedì 18 maggio 2017 23:47





Le piante officinali che crescono sono un ottimo modo per garantire la sostenibilità del giardino e, più in particolare, avere accesso alla medicina naturale quando ne avete più bisogno. Quando ho introdotto più erbe nel mio giardino, ho notato che ha avuto un impatto profondo sulle verdure e sui frutti che stavo crescendo. Ha anche incoraggiato insetti e uccelli benefici per visitare il mio giardino e questo ha aiutato a tagliare le piante che vengono mangiate.

Emigrate While You Still Can! Learn More...

A causa di questa osservazione, ho cambiato la mia attenzione da solo a crescere per mangiare e, invece, ho lavorato per creare un ambiente di crescita accogliente. Non solo le mie piante erano più sane, ma avevo accesso alle erbe naturali da utilizzare per fare estratti e poultiche. Di seguito sono i motivi che mi sento giardinieri dovrebbe adottare aggiungere le erbe medicinali al giardino.


6 motivi per cui si dovrebbe avere un giardino medicinale
Avere accesso a più forme di medicina naturale per esigenze future. Quando hai erbe tagliate fresche da utilizzare per la medicina naturale, hai accesso alle forme più fresche delle loro proprietà curative. Per esempio, cosa succede se si taglia la tua mano e non ha una benda. Lo sapevate che la foglia di salvia può essere avvolta attorno a una ferita e usata come un bendaggio naturale ? Oppure, se il sanguinamento da quel taglio era così brutto che non si fermasse. Lo sapevate che qualche scossa di un pepe di cayenne può aiutare a controllare il sanguinamento? Oppure, se hai un grave livido, faccia un poultice . È uno dei modi più semplici e veloci per usare medicinali a base di erbe.


Calma i sensi con i tè medicinali. Le erbe come la lavanda, il balsamo di limone, la camomilla, il catnip e la menta piperita hanno una qualità sedativa naturale per loro per aiutare a calmare i tuoi spiriti o aiutarti a dormire meglio di notte. Prendendo una manciata di foglie e aggiungendole a una tazza di acqua calda creerà una tazza di tisane rilassante. Qui ci sono alcuni ottimi rimedi a base di erbe per cominciare .


Molte piante e erbe medicinali sono perenni e torneranno anno dopo anno. Più le piante sono più stabilite, più producono ogni anno. Questo ti farà risparmiare denaro nel lungo periodo! Ho acquistato una pianta di origano tre anni fa ed è la dimensione di un piccolo arbusto. Ora ho tanto oregano che posso utilizzarlo per usi culinari e sperimentare di fare le mie tincture e astringenti. Inoltre, la mia echinacea ha prodotto tante piante "baby" che li ho scavate e li ho trasferiti in un'altra parte della mia proprietà dove creo un altro giardino medicinale.


Alimentare il vostro bestiame! Anche il bestiame può beneficiare di erbe crescenti in giardino. Non solo possono essere aggiunti per un'alimentazione supplementare, ma è possibile utilizzare erbe per rendere shampoo naturale purificazione e anche ferite pulite. Alcune erbe che nutrono i miei animali sono oregano, comfrey, lavanda, menta e salvia. Nota: non tutte le erbe sono sane per il tuo bestiame, quindi fai ricerca per scoprire quali sono buone per i tuoi animali.


Un altro vantaggio aggiunto di avere un fiorente giardino medicinale è che le api lo amano! Questo promuove la sostenibilità dell'ape e un giardino più sano. I fiori lanciati dai fiori e dalle erbe attireranno le api che, a sua volta, impollano felicemente i vostri ortaggi e frutti. Considera di piantare alcuni di questi fiori benefici oltre alle erbe:

Asters (Aster / Callistephus)
Girasoli (Helianthus / Tithonia)
Salvia (Salvia / Farinacea-Strata / Splendens)
Balsamo d'api (Monarda)
Issop (Agastache)
Menta (Mentha)
Cleome / Fiore di ragno (Cleome)
Timo (Thymus)
Papavero (Papaver / Eschscholzia)
Papaveri di California (Eschscholzia)
Bottoni del Bachelor (Centaurea)
Lavanda (Lavandula)


Rilassatevi dalle fruste sul davanzale. Le erbe come il rosmarino, la lavanda, il menta, il cilantro, l'origano, la maggiorana, il basilico, la salvia, il balsamo di limone e il timo sono perfetti per iniziare in un bicchiere o in un vasetto di conservazione. Basta aggiungere acqua e impostare la luce del sole indiretta - è così semplice! 



Le erbe possono essere grandi piante di accompagnamento per il orto. Non si sentono ammanettati solo per le verdure crescenti, ma le erbe possono essere piantate nelle vicinanze per fare il doppio dovere come piante di compagnia. La piantagione di compagni può anche aiutare a controllare l'equilibrio insetto nel tuo giardino e respingere alcuni degli ospiti più indesiderati come le zanzare. Alcune erbe di compagnia preferite stanno abbinando il basilico con i pomodori, la camomilla vicino ai cetrioli, l'aglio piantato vicino a mele, pera e pesca, rose, cetrioli, piselli, lattuga o sedano. 


Scrittore Ready Nutrition e erborista, Jeremiah Johnson ha scritto ampiamente su come coltivare un giardino medicinale da utilizzare in un'emergenza a lungo termine. I suoi medicinali preferiti sono ciò che si riferisce al 3 G: aglio, zenzero e ginseng.

IL MALE RISIEDE IN V.......no

E io pago
SEMPRE LORO SONO GLI ARTEFICI........tutta  la merda del Mondo viene sempre partorita li  !!!  .Karonte

IL VATICANO GESTISCE IL BUSINESS DEI PROFUGHI E INCASSA MILIONI DI EURO! – Il Fatto Dal Web

Tra non Molto ci pisciano in testa!!

https://www.facebook.com/Italianiunitiperlapatria/videos/382802808782126/?hc_ref=NEWSFEED
Hanno ragione a protestare!! non manca molto che ci pisciano in testa.......Italiani vili e senza spina dorsale,spalle a coppo,testa in giù come gli struzzi,..e via ,,adesso chi non vaccina i figli ;corre il rischio che te li portano via,,tutto questo grazie alle case farmaceutiche e i politici venduti e corrotti in combutta con esse.Karonte

Petizione

La Regione Toscana vuole sterminare 500 lupi. Possiamo e dobbiamo fermarli.
Firma e fai firmare la petizione.
  http://change.org/p/salva-il-lupo

https://www.facebook.com/rinaldosidoli/videos/1448168508538148/?hc_ref=NEWSFEED 

mercoledì 17 maggio 2017

link

ESPLOSIONE DI EPIDEMIA DI COLORA IN YEMEN.
https://www.youtube.com/watch?
 
 https://www.youtube.com/watch?
 
 https://www.pandoratv.it/?p=
12439
SOTTOTITOLATO in ITA
  Fisco, dal 1° luglio sarà piu’ facile pignorare i conti correnti

ECONOMIA, NEWS mercoledì, 17, maggio, 2017

IMOLAOGGI Fisco, dal 1° luglio sarà piu’ facile pignorare i conti correnti


Dal primo luglio di quest’anno pignorare il conto corrente, in caso di
debiti fiscali e cartelle esattoriali, diventa più facile e veloce si
legge su guidafisco.it. La nuova Agenzia delle Entrate-Riscossione
(che ha preso il posto di Equitalia) avrà la facoltà di accedere a
diverse banche dati, procedendo al pignoramento dei conti correnti, in
modo diretto senza dover richiedere l’apposita autorizzazione al
giudice. Ma soprattutto le somme saranno immediatamente bloccate e
rigirate al Fisco, per gli importi a debito: è questa la vera novità.

Insomma, una volta entrate in vigore le disposizioni del decreto
fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2017 (il famoso D. L.
193/2016 successivamente convertito nella Legge 225/2016), il nuovo
ente – che opera sotto la vigilanza e il controllo dell’Agenzia – avrà
l’accesso all’immensità dei dati dell’Anagrafe Tributaria. Ed è tale
possibilità a consentire il pignoramento dei conti corrente
direttamente senza bisogno di attivare la procedura di autorizzazione
di un giudice. L’AdE-Riscossione potrà accedere anche alla banca dati
dell’Inps, ottenere le informazioni che le servono (come ad esempio i
dati relativi al rapporto di lavoro) e procedere a pignorare lo
stipendio, la pensione, le indennità ecc.

In pratica l’Agenzia delle Entrate-Riscossione nel momento stesso in
cui notifica la cartella esattoriale non deve rivolgersi al giudice
per citare in giudizio il debitore e attendere la sentenza, in quanto
la cartella di pagamento è in sé già un atto esecutivo al pari
dell’atto di precetto (ossia l’atto che intima al debitore il
pagamento del debito entro 10 giorni dalla notifica) e pertanto può
procedere al pignoramento conto corrente, se passati 60 giorni dalla
notifica la cartella esattoriale non è stata pagata. Trascorso il
suddetto termine l’Ente della riscossione, può subito inviare alla
banca l’atto di pignoramento ancora prima di notificarlo
all’interessato, per poi invitare quest’ultimo al pagamento di quanto
dovuto entro altri 60 giorni. Se il debitore poi, persevera e continua
non pagare quanto dovuto il Fisco richiede alla banca di versare
l’importo pari al debito, senza necessità di rifarsi a un giudice per
far emettere il relativo provvedimento.

Ma come difendersi dal pignoramento?

Il contribuente che riceve la notifica del pignoramento conto
corrente, per impedirlo e difendersi, deve presentare entro 60 giorni
dalla notifica della cartella di pagamento una richiesta di
rateizzazione. Solo una volta accettata la richiesta di dilazione
della cartella e pagata la prima rata del piano di ammortamento, il
contribuente può presentare la richiesta di sblocco del conto
corrente. ADNKRONOS
 

 https://www.youtube.com/watch?v=z7zdk62MrMg

https://www.youtube.com/watch?v=VYygLZPbJqQ
 
 
 
 mag 17

De Bortoli, tutta la verità. La settimana prossima a Lugano

Fra una settimana avrò il piacere di intervistare Ferruccio De Bortoli
a Lugano, assieme all’amico e collega Giancarlo Dillena. Quando
decidemmo la data per la presentazione di “Poteri forti (o quasi)”
nessuno di noi poteva immaginare che un libro di memorie potesse
provocare tanto interesse e tante polemiche, destinate peraltro a
protrarsi nel tempo: perché la vicenda Boschi-Banca Etruria-Unicredit
non è affatto conclusa.

De Bortoli è di casa a Lugano: quando lasciò la direzione del Corriere
della Sera, nel 2015, con una clausola severissima che gli vietava
collaborazioni giornalistiche in Italia per un anno, il Corriere del
Ticino gli offrì la possibilità di continuare a esprimersi sulle
colonne del giornale del gruppo che dirigo. Una collaborazione che
continua nonostante, nel frattempo, abbia ripreso a firmare per il
quotidiano di via Solferino.

E proprio perché qui è di casa, sono certo che vivremo una
presentazione diversa dal solito, in cui De Bortoli pungolato dalle
domande di Dillena e mie, potrà raccontare fino in fondo la sua
verità. Sulla Boschi, ma non solo.

La conferenza è aperta al pubblico, martedì 23 maggio alle 18
all’Auditorium dell’Università della Svizzera Italiana.

Se lo desiderate, siete benvenuti.

Questo articolo è stato scritto lunedì 15 maggio 2017 alle 20:21 nella
categoria giornalismo.
 
 

link

http://sebirblu.blogspot.it/2013/06/secretum-omega-gesuita-confessa-patto.html?m=1

tramite Lorena S.

I link Di Pallina 76

http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/pianeta-x-in-rotta-di-collisione-con-la-terra-una-bufala-per-inutili-allarmismi-2690168/

https://crepanelmuro.blogspot.it/2017/05/il-vaticano-e-pianeta-xnibiru.html?m=1

 https://www.nibiru2012.it/nibiru-notizia-the-sun/

http://m.leggo.it/societa/articolo-2441231.html

 https://www.nextquotidiano.it/agosto-terra-distrutta/
https://www.darlin.it/cultura-pop/fine-mondo-pianetax/


GRANDE SALVINI

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10154778600343155/?hc_ref=NEWSFEED

martedì 16 maggio 2017

VIDEO NIBIRU


Nibiru Planet X 16 maggio 2017 Ora Nibiru è un grosso problema per tutti noi, la Russia e gli Stati Uniti hanno preparatoSi prega di sottoscrivere canali come canale per condividere l'ultimo aggiornamento videoGrazie per il tuo monitoraggio dei canali di interesseDevi vedere questo video, per favore clicca sul link sottostantehttps://youtu.be/e3_hF7JN45s
TUTTI i filmati utilizzati vengono eseguiti con l'autorizzazione esplicita del proprietario originale o sono di dominio pubblico e rientrano nelle regole di Fair Use. Stiamo rendendo disponibile tale materiale ai fini della critica, del commento, della revisione e della notifica di notizie che costituiscono il "fair use" di qualsiasi materiale protetto da copyright, come previsto dalla sezione 107 della legge sugli Stati Uniti. Nonostante le disposizioni delle sezioni 106 e 106A, l'uso equo di un lavoro protetto da copyright per scopi quali critica, commento, revisione e notifica di notizie non costituisce una violazione del diritto d'autore.

(Https: //creativecommons.org/licenses / ...)


LINK

https://crepanelmuro.blogspot.it/2017/05/il-vaticano-e-pianeta-xnibiru.html?m=1


TRAMITE- LORENA SERRA

lunedì 15 maggio 2017

Link

http://m.leggo.it/spettacoli/articolo-2440842.html


Blue Whale, il gioco del suicidio che ha ucciso 157 ragazzi: il servizio choc delle Iene. E forse è già in ItaliaTramite pallina76

 http://terrarealtime.blogspot.it/2017/05/sarebbe-la-fine-ecco-cosa-accadrebbe-se.html?m=1

i link di Maria Doss


“Ci ritroveremo a vivere in città come Lagos, dove c’è la mafia nigeriana e dove se ti vogliono rubare un anello non ti staccano l’anello ma ti staccano il dito. Chiunque di voi sia stato lì sa cosa vuol dire: se ti vogliono rubare un orologio tagliano il braccio con un machete”. Alessandro Meluzzi apre uno squarcio su quello che sarà il nostro futuro al tempo dell’immigrazione di massa.

“Non oso pensare cosa saranno le città italiane inondate da mezzo milione di disperati fuori controllo provenienti da zone ad altissimo tasso di criminalità e da zone in cui il valore della vita umana è pressoché uguale a nulla. Se noi non accettiamo questa sfida e non accettiamo che questa cosa dev’essere arginata, i nostri figli ce ne chiederanno il conto”.

“L’immagine di quello che viene buttato dallo Stato – conclude, evidenziando che il problema non è solo delle finanze pubbliche ma proprio sociologico e antropologico – ci sembrerà nulla in confronto a quello che noi vedremo se non assumeremo lucidamente le responsabilità che una classe politica, giuridica, etica e civile dovrebbe assumere e che non sta assumendo in nome di un buonismo idiota e senza costrutto“.


“Voglio diventare la ragazza che hai sempre sognato”, dice Harmony. Matt McMullen, fondatore di un’azienda che produce bambole in silicone, ha ideato Harmony, un robot del sesso che sarà messo in commercio entro la fine dell’anno. Centinaia di persone sono già interessate.

 ******************************************************************************************
 The Living Spirits ha condiviso il post di Frequenze di Guarigione e Benessere.

· 5 h ·
Frequenze di Guarigione e BenessereMi piace
· 9 h ·

"Il pensiero pregiudizievole, conformato e normato da standard
collettivi, dai media, dal "sistema", dai condizionamenti di status,
famiglia, razza...è quello c...he crea la “piccola mente” che non puo'
vedere soluzioni se non quelle "fornite" dal condizionamento esterno
(famiglia e società e suoi media e istituzioni e accademie), e giudica
di conseguenza, se stessa e il mondo.Questo “pensiero collettivo”
pregiudizievole e normato si estende in ogni ambito della vita, da
quello educativo (la scuola, l’università) a quello della informazione
(e media, la tv, i social pilotati), a quello della salute etc."
http://www.thelivingspirits.net/…/dai-trattamenti-qxci-
scio…

Altro...
The Living Spirits - Supera la piccola mente, se vuoi trovare
soluzioni e guarigione
Parte del trattamento con la QXCI-SCIO, è anche il programma: "GRAFICO
EMOZIONALE", che racconta delle emozioni in equilibrio o meno della…
thelivingspirits.net
 Niente sbarchi durante il G7 di Taormina, trafficanti avvertiti

CRONACA, NEWS lunedì, 15, maggio, 2017

TAORMINA. Porti siciliani off-limits per una settimana. Il G7 di
Taormina partirà il prossimo 26 maggio, ma già da oggi sull’Isola sono
vietati gli sbarchi di migranti. Nessuna nave potrà avvicinarsi per i
prossimi 7 giorni.

A stabilirlo – scrive il giornale di Sicilia – una direttiva firmata
dal capo della polizia Franco Gabrielli diffusa già da qualche giorno
e che ha l’obiettivo di proteggere i capi di Stato e di governo che si
ritroveranno nel comune messinese. Circa 8 mila uomini vigileranno e
lavoreranno per far funzionare un sistema che deve tenere conto di
possibili proteste dell’area antagonista e della minaccia
terroristica.

Anche la navigazione sarà limitata progressivamente man mano che ci si
avvicina al 26 con una riduzione progressiva degli sbarchi a Messina e
poi per l’intera Sicilia
*****************************************************
 http://www.italiapatriamia.eu/
…/lislanda-fuori-dalla-ue-va…/

L’ISLANDA FUORI DALLA UE VA A GONFIE VELE E LA CORONA ISLANDESE SI
RIVALUTA DEL 21% SULL’EURO
Quando l’Islanda ha deciso di rimanere fuori dalla UE molti sedicenti
commentatori hanno accusato il paese scandinavo di essersi tirato la
zappa sui piedi ma ancora una volta i fatti dimostrano che…
italiapatriamia.eu
 TROVATO MORTO IL GIORNALISTA CHE INDAGAVA LA RELAZIONE TRA VACCINI E AUTISMO

IL GIORNO PRIMA DELL’INCONTRO CON TRUMP, OLMSTED È STATO
TROVATO MORTO NELLA SUA CASA
                                                                                                      


 http://www.libreidee.org/
http://altrarealta.blogspot.it/2017/05/franceschetti-perche-il-potere-ha-paura.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+AltraRealta+(ALTRA+REALTA%27)

IO ... IO SONO

IO ... IO SONO ... IO SONO DIO ... HORUS

Innominabile Nessuno

https://www.youtube.com/watch?v=XGCCdtP1UVY


Pubblicato il 27 nov 2014

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo
e risolto il segreto della mia anima:

Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere,
QUELLO a cui chiedevo aiuto.

Sono QUELLO che ho cercato.

Sono la stessa vetta della MIA montagna.

Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro.

Sono infatti l'UNICO che produce i molti,
della stessa sostanza che prendo da ME.

Poiché TUTTO è ME, non vi sono due,
la creazione è ME STESSO, dappertutto.

Quello che concedo a ME stesso,
lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso,
l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio.

Quanto a quello che voglio,
non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto,
il soggetto, il governante ed il trono.

Tre in UNO è quello che sono e
l'inferno è solo un argine
che ho messo al MIO stesso fiume,
allorché sognavo durante un incubo.
Sognai che non ero il SOLO unico e
cosi' IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso,
finché non mi svegliai.

Trovai cosi' che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono
e governo il MIO regno che è ME stesso,
il Signore per l'eternità."
tramite:Maria Doss

domenica 14 maggio 2017

video

https://www.youtube.com/watch?v=WoTUeAD0Gos

Salvini

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/vb.252306033154/10154771091108155/?type=2&theater&notif_t=live_video_share&notif_id=1494792598264480

Con 24 euro diventi Cavaliere della luna crescente



Caro Frank
È con grande piacere che Le scrivo a nome dell’Ordine dei Cavalieri della Luna Crescente.
I Confratelli mi hanno pregato di mantenere il massimo riserbo e di invitarla a leggere personalmente ciò che vogliono che Lei sappia.
Si tratta di un Invito Ufficiale ad entrare nell’Ordine: un Circolo segreto, potente e molto antico.
Perché i Cavalieri hanno scelto proprio lei, Frank?
Ebbene, lo scopra subito… leggendo qui.
Con grande stima,

P.S: Sappia solamente che i Cavalieri della Luna Crescente occupano posizioni di rilievo in ambito politico ed economico… e potranno aiutarla ad ottenere tutto ciò che desidera.
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo qui per 10 euro è anche capace di vendersi l'anima,è un po' che mi sta sotto con le sue ...chiamiamole ...///cialtronerie.ha scritto un bel articolo ,,,ma casca il palco quando ti chiede 24 euro per entrare  nel circolo|!!! come se il circolo avesse bisogno di 24 euro--poveretto!.Karonte